ROAD to florence aprils 2k6 (il battle opera a noi ci fa na sega)

SatanaXXX

Kula's Candy
Joined
Jun 24, 2003
Posts
290
Ricordo con affetto l'hotel DUILIO, altro non era che un albergo per mignotte, infatti mi chiedevo che fossero le mutombe che mi fissavano all'ingresso, lollè :kekeke:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
retrogame said:
Vorrei aggiungere che se devi spargere la voce a livello internazionale di tenere presente che probabilmente lo scalo piu` economico in aereo e` pisa , che e` raggiunto dalla rayan air e che inoltre c`e` un servizio di treno navetta da pisa aereoporto a firenze santa maria novella

Denghiù boss ma per ora gli 'stranieri' sono tutti limitrofi all'Italia e quindi verranno in auto presuppongo. Se riusciamo a contattare qualche big shot gli si propone l'aereo ovviamente ma dubito che francesi e toptier vari vogliano joinarci....
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
retrogame said:
gli austriaci per esempio che fanno vengono in macchina?

Zi zi
Bada che ancora non hanno dato conferma della loro presenza a Florence. :cool:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
invitiamo dr. jones? giusto per farli capire un po' come stanno le cose

sarebbe fico

tipo che venisse magari assieme agli sgravati del third,ma :


Ok. If you want we can even set up a france vs italy contest. I have 2 other friends (who didn't came to cannes) who are pretty good.

maintain that the game is not cheap But maybe we have different definitions of what "cheap" means. Anyway, it's doesn't matter. We both like the game so everything's alright.

Me and my friends live near Paris, so we are fairly easy to reach. I told them about you and shuren and they are looking forward to playing with you.

As for spinalblood, I don't know why he doesn't want to play with you. Maybe you should talk with him and try to figure out what's wrong.



* * *


ora non trovo il pezzo,ma ricordo mi disse che loro smazzavano con noi solo se li joinavamo noi

cosa che non mi sorprende,date tante cose sentite

io ho perso il suo indirizzo email

fugo dovrebbe avercelo

per me si puo tentare di chiederglielo e,appunto,far joinare in toto il gruppo di parigi - third compreso

mettiamo tornei a premi cosi il montepremi li invoglia

ma sembra che sono l'unico a desiderare questa cosa...
 

Shirl

n00b
Joined
Mar 27, 2006
Posts
31
se proprio vuoi saperlo sono anni che premo per organizzare tornei con premi, anche perche è il meto migliore per imparare a giocare secondo me, ma possibile che dobbiamo essere sempre noi a muovere il culo? non sai quanto mi rode che quel tizio crede di essere " er mejo" e basta, se per caso(Dio lo voglia) ci casca e viene a firenze e vince il torneo mi taglio i coglioni!!
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Fran non sei l'unico a desiderare tornei, premi...:loco: anche a me piacerebbe che fossero gli altri a muovere il culo per una volta e in fondo potrebbe anche essere, se riusciamo ad organizzare bene la cosa e a sponsorizzarla come si deve c'è ancora tempo per invitare gli sgravoni.
Io sento i francesi del 3rd appena riesco e gliela butto lì, magari gli fa piacere fare un torneo di warm-up pre Tougeki. :drool:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Shirl said:
non sai quanto mi rode che quel tizio crede di essere " er mejo" e basta, se per caso(Dio lo voglia) ci casca e viene a firenze e vince il torneo mi taglio i coglioni!!

:help:

che dio protegga le tue olive :lolz:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
è strana come cosa,dico questa che gli altri sono così fighe di legno

ormai con i costi dei viaggi aerei cosi bassi,
uno anche se si ritiene "troppo forte" per muovere il culo

può anche solo decidere di farsi 2 giorni in un paese straniero ed intanto giocare con gli altri senza che debbano esserci in palio onore od almeno 400 E di cash

a me piacerebbe venissero kane e gli altri

i tizi del supetttubbo

e gli inglesi

bene leva se parli con billykane tasta il terreno,
setuppa qualche mind game psicologico e fuckalo convincendolo a venire

per dukus & ryan

mi pare anche li gli indirizzi emails li avesse fugo

quindi fughè batti un colpo

se non ti va di chiederglielo,facci joinare le info che li sditiamo noi :cool:

voglio dire,a cannes con tutto che mi sono divertito un mucchio ed era fighissimo...

l'organizzazione dei tornei era quella che era

tornei lasciati a metà,che finivano con ore di ritardo...

ma alla fine è stato figo,quindi se lo hanno fatto loro con 3 o 4 tvs

cazzo,possiamo riuscirci benissimo anche noi

poi immaginatevi la cosa in un posto come quello di roncaro,
a livello di spazio era grande 3 volte lo stand con strabuzzona di cannes :chimp:

per i tornei possiamo trovare una cifra di ingresso che non sia ne troppo bassa e nemmeno esorbitante

2 euro è pochino e 15 come a cannes troppo

magari 5 ?

chi vuole li fa e chi non vuole,ovviamente,smazza in free play

contando che se tutto va come deve saremo in tanti,per me puo uscire una cosa tosta

ora io la palla l'ho fatta rotolare,a voi signori
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
porca troia avevo scritto una risposta chilometrica e mi è andato in crash tutto ;_;

ricapitolando: i miei unici dubbi è che essendo il primo torneo "grosso" che facciamo, non so che impatto possiamo riuscire a sostenere... fino a 25-30 magari è ok (contando che molti penso di poterli ripescare senza andare all'estero), però se mi si presentano tipo 60 persone, non so quanto bene si possa riuscire a gestire il tutto e soprattutto le 4 postazioni 3rd pianificate sarebbero ben poche a quel punto. (ad amsterdam per dire ce ne erano 7 o 8 per un torneo di poco + di 30 persone). Eventualmente potremmo chiedere supporto di materiale extrafiorentino, per intendersi.
La mia idea iniziale era di usare questo evento come "test" per vedere l'organizzazione, eventuali problemi da correggere eccetera, e sfruttare l'esperienza ottenuta per gigapubblicizzare l'evento successivo (in idea di farlo a metà estate tipo) su tutti i forum esistenti.
Se insistete pubblicizzo anche questo (una volta avuto il contatto di un hotel dove indirizzare tutti, non è proprio il caso di mandare la gente allo sbaraglio), non sono assolutamente contrario, è che diventa più dura sostenere la pressione organizzativa specialmente senza tantissima esperienza alle spalle (ci tengo a lasciare un buon ricordo ai partecipanti, ma questo ovviamente comporta un certo impegno)

X il torneo la mia idea era di fissare l'iscrizione a 8 euro - una cifra certo non esorbitante specialmente per chi viene da fuori, ma che già consente una certa consistenza del montepremi.
 

Shirl

n00b
Joined
Mar 27, 2006
Posts
31
sinceramente non penso che saremo più di 50 persone, cmq bisogna sapere quanti siamo effettivamente, cominciamo a fare una lista "sicura" degli italiani che saranno presenti
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Shirl said:
sinceramente non penso che saremo più di 50 persone, cmq bisogna sapere quanti siamo effettivamente, cominciamo a fare una lista "sicura" degli italiani che saranno presenti

beh certo 50 non crtedo anch'io, ma sarebbe meglio avere un'idea almeno grossolana di quanti saremo

Contando solo chi partecipa al torneo del 3rd strike (a livello organizzativo i freeplay fuori torneo sono un problema decisamente inferiore e + facilmente gestibile):


-Firenze
1. Bucciarello (il torneo lo facciamo il 23 così lui c'è ancora!)
2. Fugo
3. ILJG
4. Raziel
5. Retrogame
-toscana
6. ales020
-longobardia
7. ALE
8. Fran
9. Leva
-roma (e dintorni)
10. Shirl
11. Maraigo
12. Simoncino? (me l'hai dato per sicuro)
13. Alessandro? (idem. Ne portate altri?)
24. Vernon? (mi son ricordato dopo di aggiungerti, venivi anche tu no?)

-probabili ma da confermare
-toscana
14. Orochi
15. Gill
16. almeno uno dei diecimila amici di ILJG che ci giocano ma non si presentano mai a smazzare con noi :P
-torino
17. Tango
18. "'s friend
-slovenia
19. kekken (ma joinano anche altri con lui?)
-svezia
20. grahf swe
21-22. mi aveva detto che ne portava altri due
-altrove
23. Satanella joini vero?

gli austriaci quanti sono?
per restare ancora in italia, c'è da contattare anche SFChampion e MAO volendo

io dico che arrivare a 30 non è già così improbabile
 

Shirl

n00b
Joined
Mar 27, 2006
Posts
31
simoncino come al solito continua a rimandare la risposta, per quanto riguarda alessandro lui vorrebbe venire ma forse ha gia un impegno, ti farò sapere tutto entro la settimana prossima.

ma jimmy non lo conti?? poverino;)
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Chin non lo portate? Tuo frate? qualche figuro strano dell'extraball?


Shirl said:
ma jimmy non lo conti?? poverino;)


non ho contato né lui né gli altri che ci saranno ma non giocano al 3rd strike.
Se poi vogliamo stilare una lista dei partecipanti al super x lo etterò in cima alla lista :P

x il torneo del superx penso che ci saranno meno partecipanti

PERO'

c'è il problema postazioni che per quel gioco è se possibile anche più pressante...
la versione PS2 sarebbe da scartare ed è proprio la carta della disperazione, altre console idem
l'ideale sarebbe su CPS2 ovviamente
ma non sappiamo ancora se abbiamo la supergun a disposizione
se la supergun (+ 2 stick ovviamente) salta fuori, resta il problema di avere UNA sola postazione. Il super X è un gioco molto + veloce del 3rd, però su una sola postazione anche con meno partecipanti potrebbe tirarsi un po' troppo per le lunghe, sarebbe meglio averne almeno 2... we need help :help:


PS: Hai MSN x caso?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
per gli alloggi basta sapere dove stiamo noi e anche ci fossero altre 207 persone starebbero tutte nello stesso nostro posto

per le postazioni a cannes il torneo nell'area affollona di strabuzzona andava avanti con 3 o 4 postazioni max

ed eravamo di certo 16 +

poi contate che una tv o cosi possiamo portarla in qualche modo

e che se vengono 20 + individui da fuori qualche play 2 con il third la porteranno pure se glielo chiediamo eh

tutto sta a vedere quanto è grande questa area che ospita l'evento

e beh,se loro vorranno venire o meno,beninteso
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Fugo said:
Bucciarello (il torneo lo facciamo il 23 così lui c'è ancora!)
rule.gif
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Fugo said:
ma non sappiamo ancora se abbiamo la supergun a disposizione


io ho una supergun

però ha ingressi neogeo servirebbero adattatori che vanno per forza comprati

cmq nella lista di partecipanti ci siamo io e 6 shovel man (aka peppe)

ma giochiamo solo a merda broken

io puccio al third ma nn aspettatevi chissà cosa eh
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
allora raga,come procede l'organizzazione da panico abbomba ?

abbiamo contattato i top players esteri ?

stavo pensando che magari potrebbe joinare anche quello svizzero che usava yun che ficcava,in fondo è vicino da dio

magari passano huooang e negrurien con la loro citroen cacca mentre passano dalla svizzera ? :eek:

dai,allora,a che punto siamo ?

cosa volete fare ?

novità sugli alloggi ?

novità sui partecipanti ?

dai dai,su

non riduciamoci all'ultimo giorno per ritrovarci poi fra noi 4 come al solito

dobbiamo rullare,oh
 
Top