ROAD to florence aprils 2k6 (il battle opera a noi ci fa na sega)

Shirl

n00b
Joined
Mar 27, 2006
Posts
31
confermato viene anche alessandro.

quindi da roma siamo:
io
manrico
simone
alessandro

gli ho detto che il torneo si paga 8 euro di iscrizione
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Fran said:

Le 'K' sono un po' troppo gggiovani, anche per me. :\

Concordo anche io nel confermare l'appartamento per 4, male che vada ci stiamo anche in 3 no? :D
 
Last edited:

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
se è per il 25 aprile io ci sono sicuro

Cmq non siamo sempre andati a casa di fugo..... siamo andati anche in un B&B se vuoi saperlo, vicino a dove era il raduno


per edo contattalo tu se ci tieni cosi tanto
e capisco che tu ci tenga
lo vai a prendere tu a pavia e si fa il viaggio in macchina con te fino a firenze ?
non ti sembra carino lasciarlo fuori ?
non giudicare un libro dalla sua cover,bash ( cit. )
non capisco a cosa alludi.... ma a quanto pare sembra che per sfilarti due parole devo metterti la testa mozzata del tuo cavallo preferito nel letto... quindi suppongo che preferisci non parlarne. E' ok

Ma gli altri romani per quanti giorni vengono? e in quali?
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
jimmo 2 cose ,verrente in treno o in auto?

poi credo che fino in 3 potrete starci in casa di fughella ma in 5...quindi bisogna trovare una sistemazione low cost.
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
si, anche perchè.... fuhella non ha manco mai visto ne simone ne questo alessandro (che non conosco manco io)
mi sa che a questo p.to conviene prendere una tripla in un hotel... o comunque nn disporci per stare + persone da fugo... ma disporci per spendere meno negli hotel ed andare incontro a tutti
Sicuramente in treno. No Macchina
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Master.Jimmy said:
non capisco a cosa alludi.... ma a quanto pare sembra che per sfilarti due parole devo metterti la testa mozzata del tuo cavallo preferito nel letto...

Manganimmy
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
Sicuramente in treno. No Macchina
ecco allora prepare un pel mucchietto di soldi per dormire , perche no macchina vuole dire dormire in zona dell'area 51 che in media vuole dire 45-50 euro cranio/notte , oppure possiamo provare anche con un hotel zona centro e poi collegamento in autobus all'area 51
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
siamo andati anche in un B&B se vuoi saperlo, vicino a dove era il raduno

non è che lo voglio sapere,me lo stai dicendo

non è che potevo saperlo,non ho poteri psichici di varia natura

da quanto ne so io,le ultime volte ( negli ultimi 2 mesi o cosi ) eravate stati da fugo


non capisco a cosa alludi.... ma a quanto pare sembra che per sfilarti due parole devo metterti la testa mozzata del tuo cavallo preferito nel letto... quindi suppongo che preferisci non parlarne. E' ok

a volte il tuo potere deduttivo è parecchio latitante,tiger :make_fac:

sei tu che stai continuando a sditare con EDO EDO EDO sia sta volta che la volta scorsa

e nessuno ti diceva niente,a parte rengoku che quotava e scriveva "LOL" o cose del genere

questo non ti ha fatto venire il sospetto che ci siano dei problemi ?

problemi che non mi sembra carino descrivere pubblicamente ?

se volevi sapere qualcosa,la volta scorsa da buccia potevi chiedermelo / chiedercelo

se vuoi sapere,a pasqua mi approci e mi dici

"fran,ma che problemi ci sono ?"

e davanti a gin & tonic io ti spiegherò tutto

ok tgr ?
 
Last edited:

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
no questo era chiaro.. ma dato che c'era stato il " ti spiegheremo in separata sede", senza parlarne in public VOLENDO se ti va, puoi raccontarmi brevemente l'accaduto in pvt? ovviamente se non ti va.... la mia curiosità femminile si eclissa e va bene lo stesso... non non è una questione di vita o morte per me, e fare pressioni in continuazione da fastidio sia a me che a te sentirle ;)
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
x SHIRL
è incredibile, quanta gente si sta facend vedere proprio sto periodo su emuita

prima Simone, non ricordo il cognome (usava di DJ al tubbbbo) moro non troppo alto

Poi gente (OVVIAMENTE) che mi conosce... di ladispoli/fuori roma vabbè

ora scopro... che c'è pure riccardo renato zero... gli ho detto di venire su sto forum... non gioca da parecchio e dovrebbe riprendere mano (cioè botte :kekeke: )
gli ho pure parlato del raduno... beh tanto giocava pure ai ff rb, magari si ricorda + di me...
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Master.Jimmy said:
beh fugo..spero tu nn lo abbia scoperto ora.. dello stalliere mafioso del berluska... andresti a rilento con le notizie :o

no quello lo so da anni, è che la storia che anche lui recapitava teste di cavallo mozzate l'ho scoperta da poco ;)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Fugo said:
1. Bucciarello (il torneo lo facciamo il 23 così lui c'è ancora!)
2. Fugo
3. ILJG
4. Raziel
5. Retrogame
-toscana
6. ales020
7. ALE
8. Fran
9. Leva
10. Shirl
11. Maraigo
12. Simoncino? (me l'hai dato per sicuro)
13. Alessandro? (idem. Ne portate altri?)
24. Vernon? (mi son ricordato dopo di aggiungerti, venivi anche tu no?)
14. Orochi
15. Gill
16. almeno uno dei diecimila amici di ILJG che ci giocano ma non si presentano mai a smazzare con noi :P
17. Tango
18. "'s friend
19. kekken (ma joinano anche altri con lui?)
20. grahf swe
21-22. mi aveva detto che ne portava altri due
-altrove
23. Satanella joini vero?
c'è da contattare anche SFChampion e MAO volendo

come andiamo con gli inviti,ragazzi ?

ma gli svedesi portano quello che a cannes usava il pugile ?

quello era veramente una bbestia al tubbo
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Master.Jimmy said:
no questo era chiaro.. ma dato che c'era stato il " ti spiegheremo in separata sede", senza parlarne in public VOLENDO se ti va, puoi raccontarmi brevemente l'accaduto in pvt? ovviamente se non ti va.... la mia curiosità femminile si eclissa e va bene lo stesso... non non è una questione di vita o morte per me, e fare pressioni in continuazione da fastidio sia a me che a te sentirle ;)

è una cosa abbastanza semplice ma al tempo stesso piuttosto lunga,
se riesci a reprimere il comare spirit per altre 2 settimane poi ti racconto (iamo) tutto

sappi che il "problema" in realtà è piu altrui che mio

io sono per l'amore e la pace

ed ovviamente mi impegnerò al massimo impegnando le mie mad skillz diplomatiche per aggiustare tutto

fran è fatto cosi,tutto cuore e diplomazia
icon29.gif
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
allora fatemi capire una cosa visto che ho letto sommariamente il tutto

i vari gruppetti devono organizzarsi per cavoli loro a dormire o ci sta un'organizzazione generale?

no xchè sicuramente con me oltre a 6shovel verranno anche 2-3 tipi del kaillera (quelli bravi però)

dobbiamo organizzarci da noi?
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Rengoku said:
allora fatemi capire una cosa visto che ho letto sommariamente il tutto

i vari gruppetti devono organizzarsi per cavoli loro a dormire o ci sta un'organizzazione generale?

no xchè sicuramente con me oltre a 6shovel verranno anche 2-3 tipi del kaillera (quelli bravi però)

dobbiamo organizzarci da noi?
ci sta l'ostello che ho linkato la pagina scorsa, chiami e chiedi se hanno ancora abbastanza posti per te e la tua combriccola, magari fai presto perchè non si sa mai
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
fran è fatto cosi,tutto cuore e diplomazia
pffffffff hahahahah :kekeke:

bando alle cazzate
Si aggiunge un ennesimo romano x KOF
Shin.Kyo, qualcuno lo conosce, qualcuno no. Ormai ha perso molto la mano... ma si riprenderà presto... mi ha chiesto se viene un certo MAO che lui conosce "bene".... ci sarà sto tipo?
 
Top