shock box size.help

neobraker

n00b
Joined
Jan 10, 2006
Posts
4
raga,ho trovato un'azienda che potrebbe produrre shock box a richiesta.
i problemi sono i seguenti
1- mi mancano le misure perchè non ne ho,ho solo mvs loose
2-se qualcuno di voi puo' farmi sapere le misure o il formato sarei felicissimo
3 portroppo avendo 30 mvs probabilmente non me le produrranno perchè la quantità è poca.
in ogni caso se qualcuno di voi è interessato all'acquisto unanime puo' farmi sapere in modo che vediamo di che quantità necessitano per avviare la produzione.

sottolineo che il tutto è in forse,perchè dopo aver visto le misure decideranno se la cosa è fattibile e quanto costa.
il fatto + importante x ora,rimangono le misure degli shock,se qualcuno puo' aiutarmi sarebbe splendido
thank a lot :smirk:
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Ma perché mai queste SCATOLE che vorresti far produrre dovrebbero avere le stesse dimensioni *esterne* delle shock box (nome del cazzo...), quando quello che conta è che abbiano un alloggiamento interno su misura per una cart MVS (che hai e di cui sai le dimensioni)? Che importa se esternamente differiranno da ste cazzo di scioc bocs, che mica sono una cosa standard, hanno dimensioni *esterne* arbitrarie che non sono migliori di quelle che potrebbe scegliere qualcun'altro, se la scelta è fatta con raziocinio. Non riesci a progettare le scatole per conto tuo, con dimensioni scelte da te e poi presentare il progetto all'azienda? Se la risposta è no, allora lascia stare.
 

neobraker

n00b
Joined
Jan 10, 2006
Posts
4
caspita!c'è un po di nervosismo nella tua risposta mkl.se hai le corna girate prima di rispondere ai topic dovresti contare fino a 10!ho fatto una semplice domanda da inesperto e da chi si sta cominciando (come detto in un precedente post ) ad avvicinare al mondo snk.
sarebbe bastato scrivere (almeno secondo me,poi sono punti di vista)semplicemente questo :
fai prima a farti tu delle dimensioni perchè non hanno una misura standard,l'importante è che ci entrino le mvs,di tutto il resto puoi anche non tenerne conto
stop!
cmq in ogni caso ti ringrazio del consiglio,portero' una mvs campione e vediamo cosa mi sanno dire
;)
 

SUPER VEGETA

NEST Puppet
Joined
Mar 18, 2004
Posts
164
ti ho andato un pm,
comunque facendo una ricerca in rete ho trovato queste,
comunque se hai un amico con un cartuccia+scatola AES come campione dovresti risolvere subito.

Size Info:

•The perfect size for Shock Boxes is 15.25 in. x 9.203 in.

•Anything close to this size should work alright.

•Sizes close to 12 in. x 8 in. are meant for AES cases
 
Top