topico segretoso e arcitrucco

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
super lavoro oggi.

completata la terza pagina di TOP HUNTER.

aggiunto BREAKERS
aggiunto BREAKERS REVENGE
aggiunto NIGHTMARE IN THE DARK
aggiunto OSHIDASHI ZINTRICK
aggiunto SHOCK TROOPERS
aggiunto NEO GEO CD SPECIAL
aggiunto MONEY IDOL EXCHANGER

completato LAST BLADE 2

in lavorazione:

metal slug cd page
metal slug 2 cd page
KOF 96 almeno due pagine nuove
KOF 94 due pagine nuove
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
mi serve un aiuto a proposito di KOF 96

la storia dei multi hits. Riesco a farli con parecchia gente ma ho notizia che è possibile mettere in pratica sta roba anche con benimaru, Geese, Big, Vice e Kasumi.

come si fa dal momento che questa gente ha come super doppia bolla avanti?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
nonostante la questione adk world mi abbia fatto incazzare

aggiornamenti alla guida sono sempre ok
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Gemant said:
mi serve un aiuto a proposito di KOF 96

la storia dei multi hits. Riesco a farli con parecchia gente ma ho notizia che è possibile mettere in pratica sta roba anche con benimaru, Geese, Big, Vice e Kasumi.

come si fa dal momento che questa gente ha come super doppia bolla avanti?

nei kofs piu recenti devi bufferare,dove possibile

suppongo questo si possa fare anche nel 96

immagino saprai delle infinite di iori,geese e benimaru
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
ho lavorato parecchio in queste ultime due settimane, adesso mi prendo un po' di respiro... non manca più molto al completamento dell'intero documento considerando che per kof dal 97 al 2000 inserirò solo i trucchi base senza mettere bug (altrimenti occuperei 89 pagine).

le prossime ad essere completate, presumibilmnente entro dicembre saranno:

kof 96 terza pagina trucchi/bugs. Realizzata questa ne potrò mettere altre 6 già pronte, relative alle combo.

metal slug 1 e 2 questioni relative al cd (combat school ecc)

forse riuscirò a fare anche view point
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
se qualcuno ha notizia di altre pubblicazioni per real bout special oltre al graphical manual di gamest mi faccia sapere. Sto cercando gli oggetti strani del gioco e vorrei capire se neo geo freak ha realizzato un geibun extra per questo titolo.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
blindchild è ancora vivo? devo chiedergli un info per una cosa che avevascperto anni fa su league bowling
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
aggiunti i segreti su soccer brawl e kof 96 collection

aggiunta la seconda pagina a kof 96
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Fran said:
la roba di nadia di league bowling ?
cazzo si

proprio quella, ho trovato solo dei miei appunti dove ho scritto trucco league bowling , nadia.. ma chi cazzo è sta nadia poi?

giuro che ho rimosso dalla memoria...
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Last edited:

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
non ricordavo nadia... però ricordo bene che blind posto la foto del personaggio incazzato (come quando sbagli un tiro) e tale faccia incazzata si poteva vedere anche durante la premiazione...

ho pensato.. ok, basterò sbagliare l'ultimissimo tiro e se hai il culo che ti fanno la scenetta dove lui ha la faccia incazzata, magari ti rimane quella anche alla premiazione, invece un cazzo... non è cosi... eppure la foto me la ricordo, la posto blindo da qualche parte...
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Si vedeva Nadia in mezzo al pubblico, e pure un mascherone di Gargoyle, e anche altri personaggi, ma mi pare insensanto pensare a questa cosa come un cheat o un segreto.

E' solo una citazione, e tutti i giochi (specie SNK) ne sono pieni.

Come quelli che citavo per KOF, ma stiamo certi che anche tutte le cose che noto io sono una minoranza.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Gemant said:
non ricordavo nadia... però ricordo bene che blind posto la foto del personaggio incazzato (come quando sbagli un tiro) e tale faccia incazzata si poteva vedere anche durante la premiazione...

ho pensato.. ok, basterò sbagliare l'ultimissimo tiro e se hai il culo che ti fanno la scenetta dove lui ha la faccia incazzata, magari ti rimane quella anche alla premiazione, invece un cazzo... non è cosi... eppure la foto me la ricordo, la posto blindo da qualche parte...


trovatemi blindchild se è ancora vivo... devo sapere come fare quella cosa...
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
concorso:

chi trova una nuova faccina a kotm2 e la fotografa dettagliatamente si becca un video super play gratis
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
ghgh.gif
 

neonblu

Another Striker
15 Year Member
Joined
Oct 1, 2005
Posts
314
Ci si domandava se il 2005 è stato del tutto assorbito
o se abbiamo qualche motivo per sperare nel compimento del Neo Geo Tricks Progettone
giusto per non mandarle a dire ai Maya prima di dicembre :360:
non per altro

Salutazzi

EDIT: è mai esistita la terza pag di WHP? :eye:
 
Last edited:

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Tutti i miei progetti sono chiusi / abortiti. Bisogna accontentarsi di quello che c'è / c'era. La terza pagina di WHP era solo dedicata alle combo, per cui nulla di che.
 
Top