NEO GEO MODDATO!!!

clarkindustry

New Challenger
Joined
Sep 15, 2005
Posts
59
Ciao ragazzi,

ho letto su diversi forum alcune mod x il neo geo,,
Uscita spdif [a mio avviso unitile dato i kampioni a 22khz]
uscite S.video [meglio rgb facilmente modificabile]
ma la cosa che + mi incuriosiva e' l'unibios 2.1.....
qualcuno sa dirmi?

grazie
byez
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
clarkindustry said:
Ciao ragazzi,

ho letto su diversi forum alcune mod x il neo geo,,
Uscita spdif [a mio avviso unitile dato i kampioni a 22khz]
uscite S.video [meglio rgb facilmente modificabile]
ma la cosa che + mi incuriosiva e' l'unibios 2.1.....
qualcuno sa dirmi?

grazie
byez



Vediamo se riesco a chiarirti un po' di cose, anche se non sono un grande esperto in materia, mesi fa ho moddato il NeoGeo con l'unibios 2.1 di razoola puoi avere maggiori informazioni al suo sito http://unibios.free.fr/

Il bios ti permette di dezonare il tuo neo geo, quindi togliere eventuali censure se utilizzi una console americana o europea, puoi settare la console anche in versione mvs, modificare i setting dip switch come al bar, in piu' hai una serie di cheat che ti permettono di sbloccare i boss nascosti, penso che cose tipo energia infinita non ti interessino.

l'S video non ha senso, ovvero ha senso nel caso il tuo modello di NeoGeo non abbia gia' un ottimo rgb, controlla il seriale della tua macchina, in questa pagina puoi trovare la tabella con i relativi seriali e la qualita' dei segnali video riferiti

http://www.gamesx.com/avpinouts/neoav.htm


per il resto ti rimando al sito di razoola per maggiori dettagli di tutte le funzioni che potrai usare con la mod.
 

clarkindustry

New Challenger
Joined
Sep 15, 2005
Posts
59
Grazie gentilissimo : )

vedendo su internet 1 po di robetta mi ero incuriosito,
smanettando con altri Hw questo e' 1 passeggiata di salute :cool:


tnks :D
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
Mitsu said: