Commento su Neo Geo Battle Coliseum

-ori-

Cheng's Errand Boy
Joined
Sep 14, 2005
Posts
120
duomaxwell said:
ma non lo conoscevi? :eek:
no,per niente
come sai solo da poco sono entrato nel mondo degli arcade,quindi per me tutto nuovo.
anzi,se mi consigliate qualche sito dove comprare stick,pulsanti e cavi che devo mettere a nuovo il mio cabinato :mr_t:
 

Hanzo's reminiscence

Par Dak Ral, ,
Joined
Aug 24, 2002
Posts
70
retrogame said:
neo geo battle coliseum e' la merda fatta gioco (certo non come il caos...)

A distanza di un anno dal commento l'ho provato.

Primo pensiero: LAMMERDA.

Direi che almeno questo coincide
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Hanzo's reminiscence said:
A distanza di un anno dal commento l'ho provato.

Primo pensiero: LAMMERDA.

Direi che almeno questo coincide


benvenuto nel club:)
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
duomaxwell said:
lo stiamo ancroa cercando,prova a darne uno tu;)

SNK Golden Age può andar bene?
Anche perché ho notato che la maggior parte della gente che posta su questo forum non ha un rapporto molto amichevole con la Playmore (sempre sia lodata, ci ha regalato una capolavoro come KoF 2003).
Tornando al discorso originale, come realizzazione il Battle Coliseum mi è piaciuto molto, ma ho potuto notare che come assortimento di personaggi ha lo stesso difetto del chaos.... campati in aria. Che senso ha, ad esempio, riesumare un personaggio come Lee? Mi ha scassato la palle dal mio primo incontro con Art of Fighting.... Lee ti odio!!!!
Per quanto l'emu ps2 funzioni un tantino di cacca, sto scaricando kof XI... lo devo provare!!!! spero che sia sugli scaffali italiani per natale, così mi faccio in un colpo solo l'XI e la play 2!!!! lo vogliooooooooo!
io devo, Deo, DEO sapere come va a finire con Ash Crimson!
anche se a dirla tutta, ho visto alcune immagini dei finali e devo dire che se aveva fatto un ottimo lavoro col chaos, stavolta Nona ha disegnato dei personaggi troppo gay!!
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
n3xt_rekka said:
SNK Golden Age può andar bene?
Anche perché ho notato che la maggior parte della gente che posta su questo forum non ha un rapporto molto amichevole con la Playmore (sempre sia lodata, ci ha regalato una capolavoro come KoF 2003).
Tornando al discorso originale, come realizzazione il Battle Coliseum mi è piaciuto molto, ma ho potuto notare che come assortimento di personaggi ha lo stesso difetto del chaos.... campati in aria. Che senso ha, ad esempio, riesumare un personaggio come Lee? Mi ha scassato la palle dal mio primo incontro con Art of Fighting.... Lee ti odio!!!!
Per quanto l'emu ps2 funzioni un tantino di cacca, sto scaricando kof XI... lo devo provare!!!! spero che sia sugli scaffali italiani per natale, così mi faccio in un colpo solo l'XI e la play 2!!!! lo vogliooooooooo!
io devo, Deo, DEO sapere come va a finire con Ash Crimson!
anche se a dirla tutta, ho visto alcune immagini dei finali e devo dire che se aveva fatto un ottimo lavoro col chaos, stavolta Nona ha disegnato dei personaggi troppo gay!!


mah secondo me l'unica cosa interessante del x1 sono i personaggi aggiunti....
anche se la conversione del gioco non è poi tanto male!
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
non solo i personaggi....
secondo me anche la storia ha ritrovato una discreta freschezza: perlomeno ci sono stati cambiamenti rispetto alla formula collaudata (ovvero: kyo, il bello, il buono, il protagonista; Iori, il cattivo che non è poi così cattivo, ma ha il sangue del cattivo [un po' come vegeta...]; Rugal, Orochi e la N.E.S.T.S. i cattivi ai quali non gliene fotte nulla delle altrui opinioni e vannno avanti nei loro progetti). Ora arriva finalmente una variazione, un personaggio che persegue i propi interessi (che non sono conquistare il mondo) e che (finalmente) sconfigge i buoni (anche se temo che nel prossimo, verrà irrimediabilmente sconfitto da KYo..).
Senza contare che, malgrado mi lamenti sempre che Nona disegna le girls extra gnocche ed i maschi ingresibilmente misogini (ash è stato trasformato nello stereotipo dello stilista frocio.....), i vari endings disegnati da lui sono uno spetacolo!!!
Senza contare che siccome l'atomiswave costa quello che costa, l'emu non funge e l'unica conversione che fanno è per ps2, non rimane altro da fare per giocarlo a prezzi accettabili....
 
Top