Mi presento!

Joined
Sep 14, 2005
Posts
20
Un saluto a tutti i ragazzi di neo.com
Sono anni che vi seguo e fin ora ho sempre letto il forum senza mai partecipare attivamente ad esso.
Quest'estate dopo una vacanza in jap con Steve ( che se non sbaglio è amico di Neverland) ho finalmente preso un neo geo AES con qualche gioco e ho coronato un sogno che volevo realizzare dal lontano 93.

Spero di trovarmi bene con tutti voi! :glee:
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Benvenuto nella sezione italica, fa piacere vedere aggiungersi nuove persone che apprezzano il NeoGeo e la grafica in 2d, magari dicci che picchia ti piacciono, un po' i tuoi gusti.
 
Joined
Sep 14, 2005
Posts
20
Mitsu said:
Benvenuto nella sezione italica, fa piacere vedere aggiungersi nuove persone che apprezzano il NeoGeo e la grafica in 2d, magari dicci che picchia ti piacciono, un po' i tuoi gusti.


Grazie per il benvenuto! :)
come è possibile intuire sono un videogiocatore di vecchia data.
Ho deciso di acquistare il Neo Geo più che altro per una questione affettiva, non ho le possibilità per potermi permettere di iniziare una collezione in piena regola; nonostante tutto spero di poter acquistare le carts che da adolescente ho sempre desiderato!

Diciamo che per ora il gioco che è in cima alla lista è Real Bout 2! seguito da Sengoku 2
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
benvenuto :buttrock:


come pensi di procedere con la collezione neo?

avanti tutta o chi va piano va sano e va lontano?


ps

ora ho capito dove hai provato il coliseum ;)
 
Joined
Jan 21, 2005
Posts
41
Un saluto anche da parte mia. :)

In pratica sono un tuo clone. :kekeke: Ho sempre guardato il Neo sulle varie riviste (ricordo come fosse ieri un K Speciale Console con due pagine di foto e specifiche su cui sbavavo quotidianamente) e poi l'anno scorso ho preso il mostro in casa. E la terza cart che gli ho regalato è stata proprio Real Bout 2.

Ah, io vado piano, molto piano. :spock:
[Per ora]
 
Joined
Sep 14, 2005
Posts
20
Grazie a tutti per il benvenuto!!
Per chi mi chiedeva dove ho provato Neo Geo BC posso rispondere a Tokyo e dintorni! :D

Per quanto concerne la mia probabile collezione di cart, posso già dire che andrò piano e cauto!
Purtroppo non posso permettermi tutti i gioche che vorrei e quindi mi accontento di qualche gioco!
Poi non si sa mai, magari da qui a 2 o 3 anni avrò le mie 20- 25 carts

Speriamo bene!!
 
Top