Supergun info

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
EvilRob said:
conosci qualcuno in questo forum che costruisce Supergun? possibilmente italiano




secondo me MKL ...ma chiedi che e' meglio...

io devo farmi consolizzare l' AW da lui :multi_co:



Tom(ITA)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
materia fecale > evilrob ed i suoi doppi accounts
 

EvilRob

n00b
Joined
Aug 16, 2005
Posts
26
Tomcat said:
secondo me MKL ...ma chiedi che e' meglio...

io devo farmi consolizzare l' AW da lui :multi_co:



Tom(ITA)

ho già chiesto e ha detto che non ha tempo, quanto stai pagando per consolizzare l'Atomiswave? che pad stai inserendo?
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
...

EvilRob said:
ho già chiesto e ha detto che non ha tempo, quanto stai pagando per consolizzare l'Atomiswave? che pad stai inserendo?

credo che il prezzo sia riservato, i joypad del neo ovviamente


regards

Tom(ITA)
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
...

pm sent...


si la board era la mia certo...


Tom(ITA)
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
...

ho una super gun e no ,volevo la mi AW consolizzata, al momento Fran e soci hanno la mia supergun se vuoi te la vendo....just lasciami il tempo di tornare in Italia e organizzarmi....


regards


Tom(ITA)
 

EvilRob

n00b
Joined
Aug 16, 2005
Posts
26
c'è il cavo per abilitare i calci nei giochi CPS3? supporta 6 tasti per l'Atomiswave ? ha 2 pad? se si che pad sono? se hai una foto meglio ancora..... ah la cosa più importante quanto costa?
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
di dove sei evilrob?

te lo chiedo perche' probabilmente a settembre volevo organizzare una smazzata a Pavia o meglio portare su qualche membro del Genoa team(a proposito del Genoa hanno confermato la C1 e i -3 punti per i cugini? :kekeke: ) ...se ci sei la vedi di persona ....

le foto le ho nel computer di casa, inizio a mandarti qualcosa quando torno...ovvero il 28 agosto...


regards



Tom(ITA)
 

EvilRob

n00b
Joined
Aug 16, 2005
Posts
26
Tomcat said:
di dove sei evilrob?

te lo chiedo perche' probabilmente a settembre volevo organizzare una smazzata a Pavia o meglio portare su qualche membro del Genoa team(a proposito del Genoa hanno confermato la C1 e i -3 punti per i cugini? :kekeke: ) ...se ci sei la vedi di persona ....

le foto le ho nel computer di casa, inizio a mandarti qualcosa quando torno...ovvero il 28 agosto...


regards



Tom(ITA)
no non sono di pavia, la supergun è predisposta per l'Atomiswave e CPS3?
 
Top