kof'05?

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
Ciao a tutti mi presento sono pepe e vivo a roma possiedo il neo geo da quando avevo 15 anni e adesso da i miei 27 continuo ancora a comprare giochi,volevo sapere se qualcuno di voi sa nulla sul prossimo kof e se come io spero uscira su cartuccia

ciao a tutti e grazie
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
ciao pepe benvenuto tra noi!! ;)

del nuovo kof per adesso si sa solo che si chiamerà The King Of Fighters XI, la SNK-P da questo episodio in poi non daterà più i kof; per il resto circolano solo qualche immagine e qualche report sui beta tests effettuati in giappone.

ti posto il link per le immagini
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
grazie mille x la risposta è certa la storia che nn esce il gioco su cartuccia?
pensavo che quest' attesa volesse significare un ripensamento da parte della snk
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
no no ormai è ufficiale: l'ultimo gioco per neogeo è stato SS0S, questo nuovo kof uscirà per Atomiswave...

ho visto che sei di Roma, frequenti qualche sala giochi??
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
che cos'è atmicswave? su che consol gira?

nn frequento sale giochi mi spiace,mi vedo ogni tanto con un amico x qualche partita
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
L'Atomiswave è la scheda bar utilizzata dalla Sammy (la casa di Guilty Gear per capirci) ed è praticamente quasi identica ad un dreamcast tecnicamente parlando.
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
è sicura (secondo me ) una conversione per ps2 e magari per x box di kof XI....kissa com'è pad alla mano....a proposito di atomiswave...ragazzi sapete di qualke conversione per casalinghi di qualke gioco?? e stato convertito rumble fish?? so curioso di vedere com'è..visto ke dalle mie parti le sale giochi scarsrggiano di brutto..
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
K'_dash said:
è sicura (secondo me ) una conversione per ps2 e magari per x box di kof XI....kissa com'è pad alla mano....a proposito di atomiswave...ragazzi sapete di qualke conversione per casalinghi di qualke gioco?? e stato convertito rumble fish?? so curioso di vedere com'è..visto ke dalle mie parti le sale giochi scarsrggiano di brutto..

no no è sicuro infatti, kofxi sarà convertito per ps2.

per il resto è stato convertito guilty gear isuka kof neowave e rumble fish, per adesso mi vengono in mente questi.
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
secondo voi quale sara la miglior console x giocare le conversioni dei vari kof e samurai?
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
pepe said:
secondo voi quale sara la miglior console x giocare le conversioni dei vari kof e samurai?

mah... per adesso le conversioni su ps2 e xbox sembrano riuscite tutte abbastanza bene.

oppure intedenvi le console nextgen??
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
io intendevo le consol di prossima generazione,quelle di adesso nn misembrano un granche x il 2d forse la migliore quando la giocavo era il dreamcast,su le altre mi sembra che i tempi di caricamento siano troppo lunghi gli sprite piu' piccoli rispetto la versione da sala,insomma chi sostituira il neo geo degnamente secondo te?
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
Uno dei prossimi personaggi di KoF XI

av-8343.gif
 
Top