ULTIMATE 11

vboldoni

n00b
Joined
Jul 10, 2005
Posts
44
Ciao a tutti , sono nuovo di qui

Avrei subito alcune belle domandine da proporre a voi guru del NEO GEO,

Ho appena acquistato ULTIMATE 11 AES e volevo avere alcune delucidazioni:
1 Il game in questione è solo in versione EURO giusto, la versione giapponese si chiama S. SIDEKICK 4... ?
Lo chiedo perchè all'interno del gioco i menu sono in giapponese, ma da quel che so con denominazione ULTIMATE 11 c'è solo la versione EURO , qualcuno ha il seguente gioco per darmi alcune spiegazioni?
 
Last edited:

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
la versione giapponese del gioco è tokuten ou hoho oh no libero, si capisce se hai la console giapponese se durante il gioco (qualunque gioco) vedi almeno una scritta in giapponese.

Sei sicuro di avere la versione americana di questo titolo? A meno che le cose non sono cambiate negli ultimi 2 anni, quella cartuccia dovrebbe costare sui 40 miliardi ed è introvabile, a meno che non sia un a convertita ovviamente.
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
per capire se e' una convertita invece devi aprire la cartuccia e controllare i chips e le saldature..il libretto c'e'?
 

vboldoni

n00b
Joined
Jul 10, 2005
Posts
44
il libretto non c'è , che significa convertita?

Il NG dovrebbe essere Jap allora ,

Sulla cartuccia c'è scritto ULTIMATE 11
cosa dovrei vedere nelle saldature di diverso?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
se l'hai pagato meno di 1500 euro stai certo che è una convertita, ovvero un gioco falso, non originale.

Non occorre guardare le saldature, le convertite non sono perfette, basta che controlli la consistenza dell'insert di un gioco normale e lo confronti con la filigrana della carta dell'insert dell'ultimate 11.
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
cosa dovrei vedere nelle saldature di diverso?

conv.jpg