Benvenuto!

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
SNK.87 said:
non so per quale arcano motivo non posso aprire un topic... :eek:


ragazzi chi mi vende un neo geo AES a 100€ ? (mi serve solo per giocare non con scatola e manuali... ;) )



Le console loose normamlmente vanno dai 150/180 eur in su a 100 eur tuttavia ti posso vendere un set up MVS ...AES devi trovare un santo/martire piu' che un venditore..

dimenticavo...benvenuto ovviamente;)

regards

Tom(ITA)
 

SNK.87

n00b
Joined
Feb 22, 2008
Posts
8
Tomcat said:
Le console loose normamlmente vanno dai 150/180 eur in su a 100 eur tuttavia ti posso vendere un set up MVS ...AES devi trovare un santo/martire piu' che un venditore..

dimenticavo...benvenuto ovviamente;)

regards

Tom(ITA)
ti ho aggiunto a Msn (mi son permesso) voglio sapere di più su cosa sia un set up MVS.

ho l'opportunità di prendere da un amico un neo geo Cd (senza imballi ma tenuto bene) con questi giochi completi e perfetti:
samurai shodown 2
fatal fury special
top hunter
baseball star 2
football frenzy
aero fighters 2
king of fighters 94
art of fighting 2
karnov's revenge

tutto a 100€... io volevo spendere questi soldi ma per qualcosa di più ARCADE, non so se mi spiego :help:

comunque Tom ti ho mandato un PM
 

yamada

n00b
Joined
May 16, 2008
Posts
15
Hallo a tutti: mi sono iscritto ora stesso al forum. E si, questo è il mio primo post... :)
Non ha mai potuto avere un Neo Geo Cd, ma in sala giochi sbavavo per i loro giochi (essendo un fanatico dei picchia-picchia) e tutt'ora vi sbavo ancora, giocandoli con un emulatore che credo conoscano tutti: Ancora oggi rimango affacsinato dai migliori titoli SNK...
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ciao amico

che tu non abbia mai potuto avere un neo cd mi sembra una cosa buona

emulatore > neo geo cd

se yamada causa jubei è una buona scelta
 

yamada

n00b
Joined
May 16, 2008
Posts
15
Fran said:
se yamada causa jubei è una buona scelta
Esatto: in sala sceglievo sempre il buon vecchio Jubei: non riesco a spiegarmi perchè , dopo FF2 e Special, la SNK lo abbia messo crudelmente in naftalina, a parte qualche cameo in qualche background di Real bout o KoF...:very_ang:

Comunque, il mio amore rimane Blue Mary, magari lo avevi sospettato dal mio avatar... :p
 
Joined
Jun 4, 2008
Posts
4
Problema shopping

Salve a tutti mi sono iscritto proprio in questo momento:D:D
Volevo porvi una domanda forse qualcuno è incappato nel mio stesso problema.
Ho aquistato una cart.per neogeo aes nello shopping di questo sito ma dopo aver pagato con carta di credito ancora non si vede nulla ce stato solo uno scabio di email con un ragazzo di nome Shawn che diceva che la banca doveva confermagli i dati della spedizione e che questa operazione richiedeva dai 4/5 giorni lavorativi dopo queste email il silenzio piu assoluto la merce non si vede è un mese e passa che aspetto ieri ho provato a scrivergli ma nessuna risposta secondo cosa dovrei fare?

spero che qualcuno possa aiutarmi un saluto ancora a tutti ciao:):)
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Salve a tutti mi sono iscritto proprio in questo momento:D:D
Volevo porvi una domanda forse qualcuno è incappato nel mio stesso problema.
Ho aquistato una cart.per neogeo aes nello shopping di questo sito ma dopo aver pagato con carta di credito ancora non si vede nulla ce stato solo uno scabio di email con un ragazzo di nome Shawn che diceva che la banca doveva confermagli i dati della spedizione e che questa operazione richiedeva dai 4/5 giorni lavorativi dopo queste email il silenzio piu assoluto la merce non si vede è un mese e passa che aspetto ieri ho provato a scrivergli ma nessuna risposta secondo cosa dovrei fare?

spero che qualcuno possa aiutarmi un saluto ancora a tutti ciao:):)

Scrivigli da un altra mail con la scusa che hai intenzione di comprare un bel po' di roba, vedrai come ti risponderà subito.:tickled:
Comunque pessima idea comprare dal neostore nel 2008. Ormai il signor shawn se ne frega spesso e volentieri, non sei certo l'unico che ha avuto problemi (ci sono stati casi veramente scandalosi in passato). Se l'hai ricontattato solo ieri aspetta qualche giorno e poi riprova. Se va avanti così per due settimane esponi il problema dove è più in vista, nella sezione general. O se ti sei stufato contesta l'addebito con la compagnia della tua carta di credito (va fatto entro 60 giorni).
 
Joined
Jun 4, 2008
Posts
4
ciao mkl grazie del consiglio io pensavo che shop di questo sito fosse quello piu serio e invece va a finire che è piu serio ebay mah!?!?!?

comunque adesso riprovo poi passero a contestare l'addebito della carta e alla fine se vuole fare ancora il furbo il mio avvocato è molto bravo a risolvere queste situazione e non lo spaventa agire in campo internazionale penso che dopo che a parlato con lui gli passa la voglia di fare il furbacchione.

ciao e ancora grazie:lolz:
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
il neostore ha avuto una reputazione buona, anche ottima, finché c'erano ancora nuove uscite per l'homesystem e quindi una clientela relativamente nutrita da trattare bene. Poi, a poco a poco, è subentrato un disinteresse per il collezionismo e il neo geo in generale (e per il forum, ecc.) e la cosa si è riflettuta anche sulla gestione del neostore che ormai è praticamente in disarmo, come si vede dalla poca roba presente rispetto a una volta. Comunque non sto dicendo che ci sia l'intenzione di truffare qualcuno ma una certa sciatteria è innegabile. Spero che tutto si risolva per il meglio e al più presto.
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
ciao mkl grazie del consiglio io pensavo che shop di questo sito fosse quello piu serio e invece va a finire che è piu serio ebay mah!?!?!?

comunque adesso riprovo poi passero a contestare l'addebito della carta e alla fine se vuole fare ancora il furbo il mio avvocato è molto bravo a risolvere queste situazione e non lo spaventa agire in campo internazionale penso che dopo che a parlato con lui gli passa la voglia di fare il furbacchione.

ciao e ancora grazie:lolz:

Il neostore è il posto più indicato dove comprare neo geo.Il proprietario è molto onesto.
Attualmente la maggior parte delle vendite è incentrata su prodotti Mitron.
Mandami in pm gli estremi del tuo ordine e scrivo io a Shawn,probablmente il filtro ha bloccato alcune tue email o c'è un problema nel verificare i tuoi dati.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
non capisco perchè ancora simone debba difendere così strenuamente shawn

uno che non shippa roba pagata per 6 mesi

adducendo dopo 6 mesi come scusa "stavo giocando a warcraft"

deve essere la cosa meno professionale ed etica mai vista nel mondo

cioè,non è che uno può provare a difendere una cosa del genere

magari ora invece è peggio

se ne sbatte il cazzo e basta,senza neanche la "scusa" di world of warcraft
 
Joined
Jun 4, 2008
Posts
4
gia immagino io praticamente quando ho saputo che la snk navigava in brutte acque mi si è spezzato il cuore praticamente piangevo sig sigh!!! praticamente ci sono cresciuto con neogeo al barretto sotto casa poi in sala e poi a casa!!!

poi è comparsa la playmore e mi sono rinfrancato ma quando hanno annuciato che kof2003 era l'ultimo titolo beh li mi sono rassegnato.

grazie ftl per la tua offerta sei molto gentile adesso sono ancora la lavoro come arrivo a casa ti mando tutto cosi vediamo se riusciamo a risolvere ciao e ancora grazie a tutti per l'interessamneto.
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Come previsto era colpa della banca che non confermava il pagamento.
Ti ho lasciato un contatto per sentirci.
 

Zanza911

n00b
Joined
Jun 23, 2008
Posts
2
Ciao a tutti, sono Enzo, sono iscritto da poco al forum, mi sembrava giusto presentarmi e salutare tutti!

Ciaoooooooooo!!!
 
Joined
Aug 29, 2008
Posts
2
ciao a tutti...

Ciao a tutti....sono il dottor inferno..ops..mi chiamo Davide..ehm..
mi sono appena iscritto al forum...e mi sembrava giusto presentarmi e salutare tutti!

saluti dall'isola di Bardos:smirk:
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
saluti dall'isola di Bardos:smirk:

Ci sono stato in vacanza, mi si è anche rotto il getter (avevo montato il bauletto optional, ovvero il "gettaa-bauletoo" ma sono riuscito a trovare un meccanico con i ricambi, consigliata.

Benvenuto!
 
Joined
Aug 29, 2008
Posts
2
Ci sono stato in vacanza, mi si è anche rotto il getter (avevo montato il bauletto optional, ovvero il "gettaa-bauletoo" ma sono riuscito a trovare un meccanico con i ricambi, consigliata.

Benvenuto!

..grazie a tutti per il benvenuto...
ah, hai trovato un meccanico? e chi era? il barone Ashura:lolz:???
o il conte Blocken???:lol:
 

michel

n00b
Joined
Sep 18, 2008
Posts
42
ciao a tutti

mi sono iscritto ieri, in quanto... sto per tornare in possesso di un Neo Geo dopo 13 anni!

farò volentieri quattro chiacchiere con voi, visto l'amore che condividiamo per questa vecchia ma inossidabile console e i suoi cartuccioni che odorano di stagno

intanto grazie a tutti voi per i vostri post... leggendo qua e là mi sono potuto documentare su molte cose... mi sono sempre interessato alle vicissitudini di SNK, anche dopo aver venduto il mio primo Neo Geo (chissà che fine avrà fatto?), però troppe cose sono accadute nel frattempo... grazie ai post di Shito, Fran e tutti gli altri ho potuto usufruire di una sorta di riassunto condensato, e della prova che questa console non morirà mai

a presto
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
ciao a tutti

mi sono iscritto ieri, in quanto... sto per tornare in possesso di un Neo Geo dopo 13 anni!

farò volentieri quattro chiacchiere con voi, visto l'amore che condividiamo per questa vecchia ma inossidabile console e i suoi cartuccioni che odorano di stagno

intanto grazie a tutti voi per i vostri post... leggendo qua e là mi sono potuto documentare su molte cose... mi sono sempre interessato alle vicissitudini di SNK, anche dopo aver venduto il mio primo Neo Geo (chissà che fine avrà fatto?), però troppe cose sono accadute nel frattempo... grazie ai post di Shito, Fran e tutti gli altri ho potuto usufruire di una sorta di riassunto condensato, e della prova che questa console non morirà mai

a presto

Ueilà, benvenuto!

Bell'avatar il laughing man, lo uso spesso anche io :mad:

;)
 

NEMO DRAKA

n00b
Joined
Oct 14, 2000
Posts
3
ciao a tutti

mi sono iscritto ieri, in quanto... sto per tornare in possesso di un Neo Geo dopo 13 anni!

farò volentieri quattro chiacchiere con voi, visto l'amore che condividiamo per questa vecchia ma inossidabile console e i suoi cartuccioni che odorano di stagno

intanto grazie a tutti voi per i vostri post... leggendo qua e là mi sono potuto documentare su molte cose... mi sono sempre interessato alle vicissitudini di SNK, anche dopo aver venduto il mio primo Neo Geo (chissà che fine avrà fatto?), però troppe cose sono accadute nel frattempo... grazie ai post di Shito, Fran e tutti gli altri ho potuto usufruire di una sorta di riassunto condensato, e della prova che questa console non morirà mai

a presto


Un caloroso BENVENUTO :)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
questo forum è morto 2 anni fa ma benvenuto a TUTTI

siete in ritardo di 6-8 anni però :shame:
 
G

ginodifagna

Guest
ciao a tutti da mario di firenze
sto cercando cartucce neogeo per la mia collezione e ne voglio vendere/scambiarne altre, sono appassionato di arcade in generale e FLIPPER una vera passione per i flipper.
spero di avere l'autorizzazione dall'amministratore per proporre le prime cartucce che voglio scambiare

ciao a tutti
mario
 
Top