Benvenuto!

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
pds said:
ciao a tutti

mi presento

molti di voi gia mi conoscono , sono pds ,amo i beat em up e sopratutto il neo geo.

saluto

Fran
Gemant
Duo maxwell
Lord snk

e tutti quelli che i conoscono........:D

ciao pds,tutto bene?:)
 
R

Rafael Lenz

Guest
Salve a tutti, sono Rafael Lenz, ho 15 anni e sono di Roma. :D
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Ciao a tutti...
Un paio di voi qui già mi conoscono (Fugo e il mitico Satanella, detto anche satanaxxx).
Sto a Roma e amo i picchiaduro Capcom.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
ciao a tutti,sono di roma e sono interessato ai picchiaduro capcom soprattuto sf3 al momento.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
chi altro cè di roma che gioca a sf3 o altri street fighter?
 

Mitsui

n00b
Joined
Oct 7, 2006
Posts
3
Ciao a tutti... Sono un appassionato di picchiaduro, in particolare street fighter 3d strike e capcom vs snk 2
e niente spero di poter fare qualche sfida in futuro!

( prima me devo fa l'arcade stick:lolz: )
 
Last edited:

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Mitsui said:
Ciao a tutti... Sono un appassionato di picchiaduro, in particolare street fighter 3d strike e capcom vs snk 2
e niente spero di poter fare qualche sfida in futuro!

( prima me devo fa l'arcade stick:lolz: )

ma guarda un altro misterioso contendente...
 

StarFall

n00b
Joined
Oct 30, 2006
Posts
3
Ciao a todos
Ho frequentato per poco tempo il forum di emuita e ora mi sono iscritto qui sotto consiglio di alcune persone! Spero di trovare una situazione migliore rispetto al precedente suddetto forum.
(ammetto che ogni tanto mi affacciavo qui per leggere qualcosa :glee: )
 

satomiZ

n00b
Joined
Nov 5, 2006
Posts
34
Ciao a tutti,

mi chiamo Mirko sono di Roma. Fan dei picchiaduro bidimensionali made SNK e soprattutto di KOF. Con questo non voglio dire che non accetto sfide ad altri beatem'up anzi...

Spero di trovarmi bene qui visto che la mia passione per i picchia 2d mi porta a essere isolato da tutti gli altri gamers. :conf:

Sono dispostissimo a fare sfide a Roma ma soprattutto online con il Kaillera quindi, se volete, il mio contatto è satomi_r@hotmail.com.

ByeZzZ
 
Last edited:

yata

n00b
Joined
Nov 9, 2006
Posts
29
Un saluto a tutti

Ciao a tutti ragazzi nuovi e vecchi (giocatori si intende) come me, amanti del mostro nero che con la sua ombra mette ancora paura.......Un fiume di ricordi e tanta nostalgia per un mucchio di personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare e per cui abbiamo passato notti insonni (almeno io invece che sui libri).

Un saluto a tutti.
 

yata

n00b
Joined
Nov 9, 2006
Posts
29
da torino

Sono di Torino, seguo il neo geo da quando è uscito anche se i giochi ho cominciato a comprarli molto più avanti. L'unico che presi all'epoca salassandomi fu world heroes II....
 
S

softgallo

Guest
Aoooooooooo

Saluti a tutti, le leggende non muiono mai...

hehehehehehe

Hola cicos....

Sgt :multi_co:
 

Liquid

n00b
Joined
Jul 8, 2006
Posts
5
Eccomi
Oh shit. Sono troppo pigro per scrivere un breve profilo di me.
Mi piace sf3rd. Mi diverte, ma parecchio proprio
Qui è pieno di gente che capisce "qualcosa" di pikkia dueddì, dunque credo di essere nel posto giusto.
Sono a milano, ma vengo dal sud (basilicata). Sono dispostissimo a spostarmi, anche con breve preavviso

Pestatemi, ma uno alla volta e con giudizio
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
eccomi,valerio da roma-boccea per intenderci
ho scoperto il mondo del neo verso il1992,prima in sala e poi a casa di un mio amico che aveva l'aes con art of fighting!!!!!
che tempi erano quello vero?
 
Top