Benvenuto!

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
semper-fi said:
ciao a tutti sono nuovo di quì, megafan di quei meravigliosi giochi ke sono i pikkiaduro(soprattutto quelli 2d) abito a Roma e mi sono avvicinato da poco al pikkia capcom 3rd strike dato che nn tocco questa serie dal 2 turbo, allora usavo il mitico guile che ora purtroppo nn c'è più, in questi anni ho continuato a giocare e finire praticamente solo la serie kof che seguo dagli albori(mitico kof 94), adesso ho rimesso le mani sui pikkia capcom specie 3rd strike e dopo il raduno all'extraball della scorsa settimana mi sono convinto.........voglio diventare un fenomeno con ryu a 3rd strike sfido chiunque.....datemi però il tempo di prenderci la mano....bella raga
eccolo è lui, PUPILLARFIO
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
semper-fi said:
ciao a tutti sono nuovo di quì, megafan di quei meravigliosi giochi ke sono i pikkiaduro(soprattutto quelli 2d) abito a Roma e mi sono avvicinato da poco al pikkia capcom 3rd strike dato che nn tocco questa serie dal 2 turbo, allora usavo il mitico guile che ora purtroppo nn c'è più, in questi anni ho continuato a giocare e finire praticamente solo la serie kof che seguo dagli albori(mitico kof 94), adesso ho rimesso le mani sui pikkia capcom specie 3rd strike e dopo il raduno all'extraball della scorsa settimana mi sono convinto.........voglio diventare un fenomeno con ryu a 3rd strike sfido chiunque.....datemi però il tempo di prenderci la mano....bella raga


grande!!
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Ma che è stammerda di subforum dove una serie di coglioni sta dando sfoggio di idiozia scrivendo cazzate su cazzate?



No, non intendo GG KTHX NO RE e gli altri topic, intendo quelli in alto, scritti dagli americani lame
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Bucciarello said:
Ma che è stammerda di subforum dove una serie di coglioni sta dando sfoggio di idiozia scrivendo cazzate su cazzate?



No, non intendo GG KTHX NO RE e gli altri topic, intendo quelli in alto, scritti dagli americani lame

con angel avevamo ipotizzato si trattasse di un pesce d'aprile, ma la persistenza del tutto rende vana tale ipotesi...
 

DEVILMAN

n00b
Joined
Apr 11, 2007
Posts
4
Ehm salve a tutti, mi presento mi chiamo Fabio e sonon un giocatore di Picchiaduro 2D (o per lo meno ci provo XD )
Frequento la sala giochi Extraball dove mi diletto a giocare a Street Fighter 3 3RD Strike.Mi farebbe molto piacere conoscere gente nuova con cui giocare :)



A presto!:)
 

GbaDoctor

n00b
Joined
Apr 12, 2007
Posts
5
Konnichiwa a tutti
sono Gba e ho visto che ci sono tanti utenti che lurkano e postano da diversi siti in cui sto. gioco con i picchia picchia da 20 anni quasi, ho sempre lurkato in questo forum ma mi sono iscritto ieri per postare il save di Garou Den. Dominated Mind con le extra super unlockate. Vi seguirò spesso e tanto!

Grazie a tutti :D
 
T

Tigre2378

Guest
Ciao sono nuovo!

Salve a tutti,spero di potermi trovare bene in questo forum,e di discutere su la passione che ci accomuna un pò tutti i videogames in primis e il Neo Geo Aes.:smirk:
 
R

Ryo Sakazaky

Guest
kak*io!!!! è un secolo ke cerco di trovare qualcosa del genere:multi_co: :D :D
mi kiamo Giuseppe e sono di Napoli grandissimo Fan della SNK
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
spiace vedere gente arrivare appassionata di SNK

dato che almeno fino ad un paio di anni fa c'era abbastanza movimento neo geo-snk

ora non interessa più a nessuno

e credo che a parte me,mitsu,dix ed ovviamente gemant

qua nessuno manco abbia mai avuto un neo geo

ragazzi,siete arrivati tardi al party

fran e gemant sono ormai in pensione

però potete litigare con gli altri o spammare nel topico del third strike / super X

se vi frega qualcosa di roba neo geo varia

ci sono un paio di threads gioiosi che vi segnalo :

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=149794

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=141659

e notate come nonostante i miei sforzi,
il secondo thread verso la fine sia stato comunque immondezzato da stupidaggini varie

sempre meglio di come era su emuita,suppongo
 
M

Michael_Knight

Guest
ciao a tutti sono fabrizio di torino amo il neogeo e sto iniziando la mia collezione adesso a presto!
Piacere di conoscervi!!
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Salve a tutti, sono Paolo 14 anni mai avuto carie e neo geo in vita mia
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
semper-fi said:
ciao a tutti sono nuovo di quì, megafan di quei meravigliosi giochi ke sono i pikkiaduro(soprattutto quelli 2d) abito a Roma e mi sono avvicinato da poco al pikkia capcom 3rd strike dato che nn tocco questa serie dal 2 turbo, allora usavo il mitico guile che ora purtroppo nn c'è più, in questi anni ho continuato a giocare e finire praticamente solo la serie kof che seguo dagli albori(mitico kof 94), adesso ho rimesso le mani sui pikkia capcom specie 3rd strike e dopo il raduno all'extraball della scorsa settimana mi sono convinto.........voglio diventare un fenomeno con ryu a 3rd strike sfido chiunque.....datemi però il tempo di prenderci la mano....bella raga


kof e 3rd strike.... sei mitico!! benvenuto!!
 
Joined
May 25, 2007
Posts
39
Ciao a tutti! Sono anch'io uin fan della SNK, soprattutto per i mitici picchiaduro che ha saputo regalarci nel corso della sua storia! :glee:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
avviso a tutte le new entries

xchè vi limitate a postare solo qua e poi eclissarvi?
susu
postate nei threads!
 
O

Orochi82

Guest
Salve a tutti,sono nuovo e come voi sono un grande appassionato della grande SNK!!La mia serie preferita(o meglio,quella a cui sono legato di più dall'infanzia..)è Garou Densetsu e il mio personaggio preferito è l'Hurricane Upper(o MUTANDA fate voi...)JOE HIGASHI(un mito!!).
Non pensavo,ke in rete si trovasse un forum(in italiano..) figo come questo!!Spero di condividere la mia passione con voi!!
 

Kabamaru

n00b
Joined
Jun 29, 2007
Posts
6
Pure io sono nuovo, vengo da una località non precisata dello stivale e sono un ninja. So di cosa parlate, conosco la storia di alcuni di voi e sono che ci sono molti PRO qui. Uno stock di super gratis a chi sa chi è Kabamaru senza googlare. E ora lasciatemi sparire, lasciando una nuvoletta di fumo di sigarette con tabacco impoverito.

Uno :dragf: col pugno a tutti. FATAL K.O.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
punterei su una roba di naruto...o qualcosa così 2:D:
 

Kabamaru

n00b
Joined
Jun 29, 2007
Posts
6
Fran said:
punterei su una roba di naruto...o qualcosa così 2:D:

Mi offendi, quando davano il cartone in Tv con Kabamaru, io e te eravamo piccoli e Raffaella Carrà era ancora una bella sorca. :spock:
 
Top