spinal:
non credo proprio che l'altro team italiano pensasse davvero di potersi qualificare
insomma, sanno parlare, sanno usare il cellulare - quel minimo di cervello che basta per essere realisti ce lo hanno. (ne hanno anche di più, ma ne bastava veramente una minima parte)
Fran said:noi secondo me abbiamo fatto bene e tutti voi altri italiani (?) vedi forums 2 dita o che
fate di tutto per screditare / non riconoscere ciò che di buono abbiamo fatto
solo per dovere di cronaca, senza peng saremmo arrivati esattamente dove siete arrivati voi, cioè a perdere la prima partita nei winners bracket e la successiva nei losers. voi siete arrivati primi nel girone e noi secondi, ma passati i gironi avremmo ottenuto lo stesso vostro risultato.Fran said:( quelli senza cervello,insomma )
ma il team italico 2 era forte senza pengpeng ?![]()
Shito said:The attack of the clones?
Echo chambers may turn into real pain in the ass at times...![]()
Fran said:sei fuori di testa,ormai il miasma tenero ti sta possedendo
stai per arrivare a livello coglio / africa-yuki
e te lo dico con dispiacere
ma cosa parli a fare ? sei come coglio e l'altro mongoloide che parlano e parlano e domanda : erano lì a vedere ? ma perchè non capite che se NON sapete e non avete visto NON potete parlare ?
gli "sfigati" che alla fine di trasferte fuori non ne fanno mai
siete lì a dover pregare che qualcuno vada a tropea per poter giocare in versus
e VOI venite a dire tipo a me quelle idiozie sconclusionate pizzettone,
quando di trasferte all'estero ne ho fatte certo molte più delle vostre
alla fine siete solo consumati dal rosicaggio e dalla frustrazione
altrimenti vi complimentereste per la figura che abbiamo fatto questo anno

Rengoku said:sei stato li a psicoanalizzarmi e dire che sotto sotto rosicavo
MVB
Son Goten said:beh, in realtà il pensiero che hai espresso riguardo il nostro livello contro il "loro" sarebbe anche abbastanza condivisibile a livello puramente teorico, e direi che avere un'opinione simile è abbastanza lecito da parte tua.
però, appunto, è un'opinione, e oltre al fatto che è poggiata su basi scarsine (non ci hai mai visto giocare, non conosci a fondo il gioco in questione) quello che mi domando è a che pro sbandierarcela in faccia in quella maniera, mi riferisco al post chilometrico di poche pagine fà. si tratta di un'opinione comunque negativa, che sai che bene o male avrebbe fatto incazzare buona parte dei coinvolti (a me personalmente ts, ci tengo a sottolinearlo). sul serio, a che pro? non riesco a vedere un motivo valido perchè tu te ne uscissi con una filippica del genere, se non dai spiegazioni in questo senso è difficile che riuscirai a difenderti dalle accuse di "rosicaggio".
mmmmmmm
a me nn pare di aver detto più di una palese ovvietà
cmq a me del post precedente interessava solo la parte relativa a tropea e i forums
Fran said:oh ma non è che devi postare nel thread a ripetizione con cose che c'entrano sega
per farci capire quanto sei intelligente che non te ne sborra dei giochini,dei tornei,della litigata sul forum
che siamo tutti lame infantili e cose
cioè,porca troia,che dito
a volte proprio non ti tieni

Son Goten said:va bene, ma ripeto... a che pro? ti ripeto la domanda perchè, rispondendo al mio post precedente, hai ri-argomentato la tua opinione.. di cui forse non hai capito che non mi importa un accidente, non ho interesse a "controbatterla" (anche perchè gli argomenti che userei sono già stati usati da fran, se non li hai recepiti in quel momento non vedo perchè dovresti farlo se te li espongo io). a me interessa solo capire perchè ci tenevi a farcelo sapere e con quei toni, e come pretenderesti di difenderti dalle accuse di rosicaggio dopo uscite del genere.
Fugo said:spinal:
non credo proprio che l'altro team italiano pensasse davvero di potersi qualificare
insomma, sanno parlare, sanno usare il cellulare - quel minimo di cervello che basta per essere realisti ce lo hanno. (ne hanno anche di più, ma ne bastava veramente una minima parte)
In tutte le competizioni la maggior parte della gente si iscrive e partecipa innanzitutto per cercare di fare del proprio meglio e ottenere il miglior risultato possibile in base alle proprie capacità
se alle competizioni partecipassero solo quelli che hanno possibilità di vincere, nel calcio ci sarebbero 5 squadre
nella formula uno 3 macchine
e così via
inoltre seguendo il tuo ragionamento, praticamente non ci sarebbe mai nessuno ai tornei
non solo, ma: chiunque, anche talentuoso, è impensabile che vinca al suo primo torneo. Pe inesperienza, per tanti motivi
quelli che i tornei adesso li vincono, vincono perché hanno sempre partecipato e fatto esperienza anche in tempi in cui non erano competitivi.
Fran said:oh ma non è che devi postare nel thread a ripetizione con cose che c'entrano sega
per farci capire quanto sei intelligente che non te ne sborra dei giochini,dei tornei,della litigata sul forum
che siamo tutti lame infantili e cose
cioè,porca troia,che dito
a volte proprio non ti tieni

Rengoku said:la parte di post che interessava il qualifier era minima
a me fanno ridere parecchio le scuse.doc che accampate di tanto in tanto
mi riferivo nel primi 2 punti del discorso
ovvero quando vincete voi/fate bella figura deve essere sacrosanto
quando lo fanno gli altri o lo fanno per causa culo o divinità che baciano solo loro
e se perdete voi è xchè gli altri fanno le partite della vita
e se perdete voi alla fine avete fatto cmq bella figura
e se perdono gli altri beh leggiti i post di fugo
facendo cosa?ales020 said:similimitando l'altrui persona
Bucciarello said:facendo cosa?![]()