GIGA -
Mi sa che è necessaria una serie di precisazioni
Bucciarello said:
1) Una persona disponibile per giocare regolarmente ce l'hai sempre avuta, visto che fino a marzo ero disponibile spesso, anche infrasettimana. Bastava che tu mi dicessi "oh, giochiamo al cvs/alpha3", e sai bene che non mi sarei mai negato.
disponibile spesso? tu? mi sa che abbiamo una concezione molto diversa dello "spesso". Ad andar bene, al di là del classico ritrovo il venerdì sera da retro in cui si va lì x giocare al 3rd e stop, se c'eri c'eri una volta alla settimana e magari x un'oretta (a volte di più, vero, ma altre volte anche meno). Certo, sempre meglio di ora. Ma non è questo il punto, in ogni caso.
2) Al cvs ci abbiamo giocato un paio di volte, mi ero messo pure a impararmi le infinite, ma alla fine di ogni sessione eri sempre poco entusiasta del gioco; le successive volte che lo proponevo, "preferisco giocare al 3rd strike", "devo allenarmi per Cannes", "il sistema di collisioni fake non mi invoglia ad approfondire", "devo andare a Roma/Torino/Milano, vengono i romani/torinesi/milanesi quindi 3rd strike".
è chiaro che mi divertissi meno che a giocare ad un gioco in cui ho + pratica (anche al turbo mi diverto di più) ma la voglia di approfondire c'è sempre stata. Le volte successive che l'hai proposto? metti il plurale giusto xché sono state due invece di una? VA BEH

poi non mi mettere in bocca stronzate x favore, queste cose tienitele x i ritardati mentali, plz tnx. Che io una frase come "il sistema di collisioni fake non mi invoglia ad approfondire" non l'ho mai detta, né ho detto frasi analoghe in significato. Posso aver detto che non mi piace il sistema di collisioni/ che non riesco ancora a capir bene come funziona, cosa che penso ma è completamente diverso da quanto mi attribuisci, quindi x favore stop con la fantasia

vorrei ricordare che altre volte (meglio dire un altro paio di volte, prima che qualcuno che legge s'immagini che ci si beccasse un giorno sì e un giorno no

) sei stato tu a declinare la proposta di metter su il CVS2. Ma vorrei anche ricordare che prima del raduno a casa tua eri gasatissimo a parole con il volerci giocare, poi quando si è messo su ci ho giocato io con satanella e tu ci hai fatto al massimo 2-3 partite (forse neanche quelle), jimmo e fran manco lo anno toccato da tanto sono in mutande x giocarci

insomma, non è che tu sprizzassi esattamente di voglia di metter su il CvS2, anzi francamente non so da cosa dovessi interpretarla visto che quando eri da me non lo nominavi praticamente mai tranne quelle 4-5 volte di cui almeno la metà è stato messo su (e le volte che non è stato messo su era perché restavi x tipo mezz'ora)
Dopo un tot di richieste mancate mi stufo, e il Cvs va ai maiali, e decido che vale la pena aspettare mio cuggino ogni 3 mesi.
beh considerando che le tue richieste erano all'incirca ogni 3 mesi, posso dedurre che tuo cugino lo vedi spesso secondo il tuo metro
3) Da quando il 3rd strike è su ps2 (e c'era ancora LD, quindi è parecchio), l'Alpha3 non l'ha più cacato nessuno, e dopo un paio di mesi ho smesso di portarmi dietro l'adattatore PS2-->USB quando venivo da te.
Dopo Cannes mi hai chiesto una volta di giocarci, e ovviamente ho raccolto l'invito, però "il pc lagga e mi fucka i tempismi, se non senti la lag è perchè non hai abbastanza manualità, a giocare così non mi diverto, quella mossa te l'avrei dovuta punire ecc.ecc.".
l'alpha 3 non l'ha mai cacato nessuno. è diverso.
Quella SINGOLA volta laggava veramente, volte precedenti non laggava, la volta successiva non laggava. Poi è venuto fuori al raduno che sul tuo pc laggavano TUTTi i giochi, e allora ovvio che non te ne accorgevi, per te era quella la normalità e ti eri abituato a quei tempismi. Poi anche qui non attribuirmi stronzate tipo "se non senti la lag è perchè non hai abbastanza manualità" visto che non ho mai detto una cosa del genere, semmai ho detto che la senti meno perché non usi certe cose che richiedono un tempismo + preciso (tipo gli aplha counter). Ma già che ci sei scrivi anche che dove passo io non cresce + l'erba, che mi mangio i bambini, che stupro i cani e che ho offeso le famiglie di tutti i membri del forum
Dopo tale sketch l'Alpha 3 va ai maiali
Va beh dai, continua con gli autoinganni.
Mi fa incazzare giocare con la lag, l'ho sempre affermato e non mi tiro certo indietro rispetto a ciò. Ho mai parlato di lag le volte che ci si è giocato su DC/PS1? Ho mai parlato di problemi di lag quando ci giocavamo sul cabinato di retro? Ho mai parlato di lag quando abbiamo giocato altre volte sul PC che non laggava? (ah no di quelle non ricorderai, sembra che nella tua memoria vengano segnate SOLO le giornate storte). Quella serata ho detto che o riuscivo a far riandare l'emulatore senza lag, oh si aspettava la collection per ps2. Tipo una settimana dopo tra l'altro ho provato un paio di cose, andava molto meglio e ti avevo pure detto su msn "oggi l'alpha 3 viaggiava liscio, tutta un'altra cosa rispetto all'altra volta" ma a quanto pare non c'è peggior sordo di chi prende Ken allo Zero 3.
Poi anche te l'alpha 3 quando eravamo solo noi (xché gli altri si sa che non ci giocano ed è inutile chiedere) anche lì me l'avrai chiesto 2 volte in sei mesi.
Il fatto che dentro il tuo zaino ci sia a mia insaputa l'adattatore usb comporti un'esplicita richiesta a giocarci, mi dispiace ma questo va oltre alla mia comprensione.
Insomma il fatto che l'alpha3 sia "andato ai maiali" dopo quella sera è un atoinganno nella tua testa. Considerando oltretutto che dopo quella volta ci saremo visti tipo 6 volte (a parte i raduni) di cui 5 in negozio da retro.
E vorrei ricordare naturalmente che ti odio xché sei metallaro
Non so cosa ti stia prendendo ultimamente, davvero. A parte che le ultime volte che ho provato a chiamarti sembrava che ti facessi un dispetto a chiederti se ci si beccava, forse ti sembrava chedirti cose come "dai cerca di trovare almeno un ritaglio di tempo" fossero una presa x il culo invece di un'onesta espressione di come avrebbe fattopiacere rivederti, non so ormai ho rinunciato da tempo a cercare di comprendere certe tue sbroccate random.
Dal tuo post acidissimo si evince che hai preso il mio commento su come purtroppo non ti vedo spesso o regolarmente come un attacco personale e hai tirato su degli autoinganni che levati, distorcendo la realtà che manco uno squarcio nel tessuto spazio temporale.
Stai più rilassato e cerca di non interpretare ogni cosa che dicono gli altri come un attacco personale per fare poi permalosone.
E per favore la prossima volta accendi il cervello prima di postare