GG KTHX NO RE N00B

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
GIGA - :rolleyes:

Mi sa che è necessaria una serie di precisazioni

Bucciarello said:
1) Una persona disponibile per giocare regolarmente ce l'hai sempre avuta, visto che fino a marzo ero disponibile spesso, anche infrasettimana. Bastava che tu mi dicessi "oh, giochiamo al cvs/alpha3", e sai bene che non mi sarei mai negato.

disponibile spesso? tu? mi sa che abbiamo una concezione molto diversa dello "spesso". Ad andar bene, al di là del classico ritrovo il venerdì sera da retro in cui si va lì x giocare al 3rd e stop, se c'eri c'eri una volta alla settimana e magari x un'oretta (a volte di più, vero, ma altre volte anche meno). Certo, sempre meglio di ora. Ma non è questo il punto, in ogni caso.

2) Al cvs ci abbiamo giocato un paio di volte, mi ero messo pure a impararmi le infinite, ma alla fine di ogni sessione eri sempre poco entusiasta del gioco; le successive volte che lo proponevo, "preferisco giocare al 3rd strike", "devo allenarmi per Cannes", "il sistema di collisioni fake non mi invoglia ad approfondire", "devo andare a Roma/Torino/Milano, vengono i romani/torinesi/milanesi quindi 3rd strike".

è chiaro che mi divertissi meno che a giocare ad un gioco in cui ho + pratica (anche al turbo mi diverto di più) ma la voglia di approfondire c'è sempre stata. Le volte successive che l'hai proposto? metti il plurale giusto xché sono state due invece di una? VA BEH :rolleyes:
poi non mi mettere in bocca stronzate x favore, queste cose tienitele x i ritardati mentali, plz tnx. Che io una frase come "il sistema di collisioni fake non mi invoglia ad approfondire" non l'ho mai detta, né ho detto frasi analoghe in significato. Posso aver detto che non mi piace il sistema di collisioni/ che non riesco ancora a capir bene come funziona, cosa che penso ma è completamente diverso da quanto mi attribuisci, quindi x favore stop con la fantasia ;)
vorrei ricordare che altre volte (meglio dire un altro paio di volte, prima che qualcuno che legge s'immagini che ci si beccasse un giorno sì e un giorno no :rolleyes:) sei stato tu a declinare la proposta di metter su il CVS2. Ma vorrei anche ricordare che prima del raduno a casa tua eri gasatissimo a parole con il volerci giocare, poi quando si è messo su ci ho giocato io con satanella e tu ci hai fatto al massimo 2-3 partite (forse neanche quelle), jimmo e fran manco lo anno toccato da tanto sono in mutande x giocarci :rolleyes:
insomma, non è che tu sprizzassi esattamente di voglia di metter su il CvS2, anzi francamente non so da cosa dovessi interpretarla visto che quando eri da me non lo nominavi praticamente mai tranne quelle 4-5 volte di cui almeno la metà è stato messo su (e le volte che non è stato messo su era perché restavi x tipo mezz'ora)

Dopo un tot di richieste mancate mi stufo, e il Cvs va ai maiali, e decido che vale la pena aspettare mio cuggino ogni 3 mesi.

beh considerando che le tue richieste erano all'incirca ogni 3 mesi, posso dedurre che tuo cugino lo vedi spesso secondo il tuo metro ;) :rolleyes:

3) Da quando il 3rd strike è su ps2 (e c'era ancora LD, quindi è parecchio), l'Alpha3 non l'ha più cacato nessuno, e dopo un paio di mesi ho smesso di portarmi dietro l'adattatore PS2-->USB quando venivo da te.
Dopo Cannes mi hai chiesto una volta di giocarci, e ovviamente ho raccolto l'invito, però "il pc lagga e mi fucka i tempismi, se non senti la lag è perchè non hai abbastanza manualità, a giocare così non mi diverto, quella mossa te l'avrei dovuta punire ecc.ecc.".

l'alpha 3 non l'ha mai cacato nessuno. è diverso.
Quella SINGOLA volta laggava veramente, volte precedenti non laggava, la volta successiva non laggava. Poi è venuto fuori al raduno che sul tuo pc laggavano TUTTi i giochi, e allora ovvio che non te ne accorgevi, per te era quella la normalità e ti eri abituato a quei tempismi. Poi anche qui non attribuirmi stronzate tipo "se non senti la lag è perchè non hai abbastanza manualità" visto che non ho mai detto una cosa del genere, semmai ho detto che la senti meno perché non usi certe cose che richiedono un tempismo + preciso (tipo gli aplha counter). Ma già che ci sei scrivi anche che dove passo io non cresce + l'erba, che mi mangio i bambini, che stupro i cani e che ho offeso le famiglie di tutti i membri del forum :rolleyes:

Dopo tale sketch l'Alpha 3 va ai maiali

Va beh dai, continua con gli autoinganni.
Mi fa incazzare giocare con la lag, l'ho sempre affermato e non mi tiro certo indietro rispetto a ciò. Ho mai parlato di lag le volte che ci si è giocato su DC/PS1? Ho mai parlato di problemi di lag quando ci giocavamo sul cabinato di retro? Ho mai parlato di lag quando abbiamo giocato altre volte sul PC che non laggava? (ah no di quelle non ricorderai, sembra che nella tua memoria vengano segnate SOLO le giornate storte). Quella serata ho detto che o riuscivo a far riandare l'emulatore senza lag, oh si aspettava la collection per ps2. Tipo una settimana dopo tra l'altro ho provato un paio di cose, andava molto meglio e ti avevo pure detto su msn "oggi l'alpha 3 viaggiava liscio, tutta un'altra cosa rispetto all'altra volta" ma a quanto pare non c'è peggior sordo di chi prende Ken allo Zero 3.
Poi anche te l'alpha 3 quando eravamo solo noi (xché gli altri si sa che non ci giocano ed è inutile chiedere) anche lì me l'avrai chiesto 2 volte in sei mesi.
Il fatto che dentro il tuo zaino ci sia a mia insaputa l'adattatore usb comporti un'esplicita richiesta a giocarci, mi dispiace ma questo va oltre alla mia comprensione.
Insomma il fatto che l'alpha3 sia "andato ai maiali" dopo quella sera è un atoinganno nella tua testa. Considerando oltretutto che dopo quella volta ci saremo visti tipo 6 volte (a parte i raduni) di cui 5 in negozio da retro.
E vorrei ricordare naturalmente che ti odio xché sei metallaro ;)





Non so cosa ti stia prendendo ultimamente, davvero. A parte che le ultime volte che ho provato a chiamarti sembrava che ti facessi un dispetto a chiederti se ci si beccava, forse ti sembrava chedirti cose come "dai cerca di trovare almeno un ritaglio di tempo" fossero una presa x il culo invece di un'onesta espressione di come avrebbe fattopiacere rivederti, non so ormai ho rinunciato da tempo a cercare di comprendere certe tue sbroccate random.
Dal tuo post acidissimo si evince che hai preso il mio commento su come purtroppo non ti vedo spesso o regolarmente come un attacco personale e hai tirato su degli autoinganni che levati, distorcendo la realtà che manco uno squarcio nel tessuto spazio temporale.
Stai più rilassato e cerca di non interpretare ogni cosa che dicono gli altri come un attacco personale per fare poi permalosone.

E per favore la prossima volta accendi il cervello prima di postare ;)
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Da non crederci :lolz:
La cosa che mi interessava sottolineare, e su cui hai costruito tutto questo inutile drama, è che di quelle 5-6 volte in un anno, un mese, una settimana o quel che era, che firenze (io) ti ha proposto il cvs, 2-3 volte hai risposto picche.
Poi non so a chi e quante volte tu l'abbia proposto in mia assenza, ma a retro e raziel quel gioco fa notoriamente cacare, quindi se l'hai proposto a loro o sei folle, o sei paraculo.

Il discorso Alpha 3 era sottilmente diverso, ma non è stato colto. Pace.

Il discorso "spesso" lasciamolo perdere, siamo su due mondi diversi da quel punto di vista.

Per quanto riguarda il sentirsi attaccato, quello che scrive 9k di :rolleyes: ;) fino a prova contraria sei tu.
Io fra l'altro non ero neanche chiamato in causa dal tuo post, sono intervenuto solo per farti presente, in maniera acida quanto vuoi, che non sei la vittima della situazione, ma tu per tutta risposta ti sei chiuso a riccio come al solito.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,358
Fran said:
è una storia lunga

si basa su una mia teoria sui nomi

ma credo di aver detto gia troppo

anche perchè è come camminare su gusci d'uovo... :kekeke:

garrone era uno che si faceva un casino di menate ed era iper sensibile

come se avesse sempre le sue cose

ogni tanto faccio garrone ma ho ragione


Garrone era il cicciobombo (no, in realtà solo 'grosso') figlio del ferroviere.

What about FRANti?

Vedo un passata tendenza Garoffi, anche.

Enrico Bottini manca.

Io Perboni tutta la vita.
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
spero che la caccom faccia uscire al + presto un gioco decente, che non sia un mugen copia incolla.... considerando che accanno samurai tencaichi al + presto.... oltre kof11 mi serve altra carne al fuoco :blow_top:
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
su srk leggevo che nella prossima capcom classic collection ci sarà nientepopodimeno che il sig. SupeTubbo :eek:

ah, e comunque (:rolleyes:) sembrano rettificare sullo zero 3, sembra che NON sia il rip di quello della PSX, ma ancora non si capisce se è archeid.
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
ma a retro e raziel quel gioco fa notoriamente cacare

sarebbe piu' esatto dire che sono troppo pigro per impararmi un gioco (da zero) con 40 pg e 6 modalita' differenti di gioco....

magari poi il gioco e' pure valido.
 
Last edited:

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
prossima capcom classic collection
che palle sta puttana Caccom, ha rotto il cazzo di speculare su giochi di 10 anni fa. O si ritira dal mercato 2d o tira fuori qualcosa. BASTAAAAAAAAAAAAAA
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Bucciarello said:
La cosa che mi interessava sottolineare, e su cui hai costruito tutto questo inutile drama, è che di quelle 5-6 volte in un anno, un mese, una settimana o quel che era, che firenze (io) ti ha proposto il cvs, 2-3 volte hai risposto picche.
Poi non so a chi e quante volte tu l'abbia proposto in mia assenza, ma a retro e raziel quel gioco fa notoriamente cacare, quindi se l'hai proposto a loro o sei folle, o sei paraculo.

come ho già scritto (ma a quanto pare ti è sfugito) le 2-3 volte che ti ho risposto picche era perché c'era tipo solo mezz'ora di tempo, e con la lentezza del gioco ci avremmo fatto si e no 5 partite. Non l'ho mai proposto a chi non piace, non sono "folle o paraculo" (devo cominciare anch'io a usare certi epiteti nei tuoi confronti? No, preferisco astenermi in quanto non è bello). E sono sicuro che almeno un paio di volte ti ho detto io se ti andava di giocarci, e mi hai risposto di no. Non sto accusando nessuno, ti sto solo chiedendo di non dire cazzate
ps. come mai al raduno non lo hai joinato il cvs2? non fare come il politici che rispondono solo a una frazione di quello che viene detto

Per quanto riguarda il sentirsi attaccato, quello che scrive 9k di :rolleyes: ;) fino a prova contraria sei tu.
Io fra l'altro non ero neanche chiamato in causa dal tuo post, sono intervenuto solo per farti presente, in maniera acida quanto vuoi, che non sei la vittima della situazione, ma tu per tutta risposta ti sei chiuso a riccio come al solito.

Allora, dato che io non mi ero disegnato come "vittima" di niente (se l'hai interpretata così, beh, mi dispiace), e che a maggior ragione non ti avevo chiamato in causa accusandoti di niente, mi spieghi la causa di un post gratuito come il tuo in cui hai chiamato in causa certe vicende (distorcendole ahbbastanza, poi: perché?) quasi a volermi far passare x deficente? E' stata davvero gratuita come cosa.

In ogni caso preferirei non continuare in questa sede, a meno che tu non avessi un motivo ben preciso di parlarne sul forum invece che privatamente come sarebbe stato più logico e appropriato.
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sì ma voi c'avevate scazzi per i fatti loro,
perchè non ci credo che sta polemica esce per aver giocato o meno a cvs 2

comunque fate la pace,su

ma non subito

è cosi raro per me vedere drama dove non sono coinvolto che voglio gustare almeno altri 3 o 4 posts spaghettissimi :drool_2:
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
infatti lo stavo dicendo io
cioè non si può vedere i fiorentini che litigano....
di solito è f che ha il tampax che puzza :kekeke:


Ecco questo è il modo di far incazzare chi di dovere e distogliere l'attenzione dai 2 florance people
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
da quando mi hai fatto conoscere i tuoi tampax alle ortiche,
ne sono schiavo

è un piccolo piacere colpevole dal quale non riesco a liberarmi

comunque capire l'italiano < i tampax alle ortiche di jimbocop
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Specchio riflesso GNNNNNNNNNNNNNN :loco:

ortica.jpg

+

robocop.jpg

>>>>>

procione.jpg
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
bella Fran, ho ordinato le pizze al coach :D ci vediamo stasera

ah comunque nel weekend non ci sono, sorry !
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
bella il tigre,
adesso vediamo
nel senso che forse sarebbe stato meglio organizzare in un periodo dove potevamo giocare con piu calma gnnnnnnnnn
digli di preparare i sottobicchieri ed un rotolone di carta regina in caso dovessi fare gianburraschissimo
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
*crick crock*

Fran said:
nel senso che forse sarebbe stato meglio organizzare in un periodo dove potevamo giocare con piu calma gnnnnnnnnn

tornei, premi, pizze-levati... :drool:
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
jimbo scommetto che quando avevi il megadrive eri capitano questo
no giocavo a power athlete... lo ricordi? aveva delle musiche stupende

Che commozione... un raduno longobardo :crying:
e io che fino al 22/06 non posso fare un cazzo :(
 
Last edited:

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
power athlete/ deadly moves......col tipo che aveva il kimono grigio e sparava le hadoken grigie, dio palette dei colori del megadrive. :lolz:

Ma guarda te cosa ci va a ripescare quel mattacchione del jimbocop. :chimp:

Badile o morto tu verrai con me :very_ang:



Ao bbbottane don't drop the coke :shame:
il primo che sgarra si becca una settimana nella beauty farm di uaaaooonnggg e vince un ticket per un trapianto di pizzo gratis. Sono stato spiegato?:smirk:
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
ahahahahhah
chi è che ti sporca i tappeti e pavimenti quando mangiate? suppongo goten... fran campa quasi d'aria considerando quanto è magro
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Master.Jimmy said:
ahahahahhah
chi è che ti sporca i tappeti e pavimenti quando mangiate? suppongo goten... fran campa quasi d'aria considerando quanto è magro

Non ti si può nascondere niente vecchia volpe, allora è proprio vero che leggi nel pensiero Master! :D
 
Top