closing thoughts on Milano

evil wasabi

The Jongmaster
20 Year Member
Joined
Aug 20, 2000
Posts
60,434
I'll start with the bad:
>>you guys are lazy. What's with this closing at 12:30 until 3 bullshit?! and then stuff closes at 7?! How do you guys sleep at night knowing you're not working at all...

>>airconditioners, please.

The good:
>>excellent food service for the most part. I had one lousy waiter, but I think he was an albanian refugee.

>>excellent food. top notch everywhere I went. cheaper than paris and san tropez for sure.

>>I love prices here - I could buy all the paciotti shoes I wanted for a fraction of what I pay in the US.
 

bokmeow

Ned's Ninja Academy Dropout
Joined
Apr 11, 2002
Posts
11,314
I wish this was about the delectable Pepperidge farm cookies and not about the city :(
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Vernon said:
best food in the world man!! :)

Sì e la Sacher Torte dove la mettiamo? Cioè ragiona, dai... basta quella perché l'Austria ci owni a gratiss ogni dì della settimana.

E se non bastasse ho un cugino di primo grado disposto ad attestare di aver mangiato la miglior pizza della sua vita a Klagenfurt.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
wasabi said:
I'll start with the bad:
>>you guys are lazy. What's with this closing at 12:30 until 3 bullshit?! and then stuff closes at 7?! How do you guys sleep at night knowing you're not working at all...

Seconded.

wasabi said:
The good:
>>excellent food service for the most part. I had one lousy waiter, but I think he was an albanian refugee.

>>excellent food. top notch everywhere I went. cheaper than paris and san tropez for sure.

>>I love prices here - I could buy all the paciotti shoes I wanted for a fraction of what I pay in the US.

Youre a Paciotti fan? I'm all with Prada, actually. Most stylish shoes EVAR. And leave alone Tod's, please. Gucci is OK. Paciotti is also OK. Hogan is rarely OK.

Food? You can have good food in Italy as long as you go with regional cuisine. National cuisine is crap.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
MKL said:
Sì e la Sacher Torte dove la mettiamo? Cioè ragiona, dai... basta quella perché l'Austria ci owni a gratiss ogni dì della settimana.

E se non bastasse ho un cugino di primo grado disposto ad attestare di aver mangiato la miglior pizza della sua vita a Klagenfurt.

E' un dato di fatto che la cucina italiana è pressoché nulla in quanto a dolci. L'unica regione che si salva è il Piemonte/Savoia, con le sue tradizioni "bignole", e forse poi dalle mie parti (basso Abruzzo) per le paste secche. Una certa tradzione anche in Sicilia, per chi ama la pasta di mandorle, e qualcosina in Campania (ma è una gastonomia dolce che non sopporto).

Ma nulla di che. I paese più a nord hanno tradizioni dolciarie, noi no.
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Un dolce? La Sacher è un poema, un sonetto, ti fa sfiorare l'empireo, come diceva il Poeta "cose quaggiù sì buone altre il mondo non ha, non han le stelle".

ehhhh
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
MKL said:
Sì e la Sacher Torte dove la mettiamo? Cioè ragiona, dai... basta quella perché l'Austria ci owni a gratiss ogni dì della settimana.

E se non bastasse ho un cugino di primo grado disposto ad attestare di aver mangiato la miglior pizza della sua vita a Klagenfurt.

dai il mio era un post per fare un po i fichetti made in italy no?!? :D
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
MKL said:
Un dolce? La Sacher è un poema, un sonetto, ti fa sfiorare l'empireo, come diceva il Poeta "cose quaggiù sì buone altre il mondo non ha, non han le stelle".

ehhhh

Resta il fatto che per ora la Sacher migliore che io abbia mai mangiato è quella fatta da me + mia sorellina, con la marmellata gelatina di albicocche home made. :)
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Shito said:
Resta il fatto che per ora la Sacher migliore che io abbia mai mangiato è quella fatta da me + mia sorellina, con la marmellata gelatina di albicocche home made. :)



eheheh bravo shito...you make me smile :)

io non parlo perche ' ora sono a dieta:(


regards


Tom(ITA)
 

evil wasabi

The Jongmaster
20 Year Member
Joined
Aug 20, 2000
Posts
60,434
I have plenty of Prada shoes and the quality is well below Paciotti's. My Prada's don't live as long. I have Paciotti boots from 1998 that I still pimp.
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Shito said:
Resta il fatto che per ora la Sacher migliore che io abbia mai mangiato è quella fatta da me + mia sorellina, con la marmellata gelatina di albicocche home made. :)

Anche dalle mie parti(veneto)i dolci non mancano, le frittelle sono particolarmente buone, per non parlare di alcuni dolci locali dei quali mi sfuggono i nomi in questo momento.

Mizzu che e' tempo di relax e' tempo di santoria +1
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
wasabi said:
I have plenty of Prada shoes and the quality is well below Paciotti's. My Prada's don't live as long. I have Paciotti boots from 1998 that I still pimp.

Dunno really, I have this special power of mine to destroy shoes anyway quick, so I just go with Prada for her great desing sake... :)
 

Lovecraft0110

Ace Gho,
20 Year Member
Joined
May 24, 2002
Posts
1,401
MKL said:
Un dolce? La Sacher è un poema, un sonetto, ti fa sfiorare l'empireo, come diceva il Poeta "cose quaggiù sì buone altre il mondo non ha, non han le stelle".

ehhhh

Sorry for the unrelated intrusion: could you please empty your PM box and/or reply to my e-mail, Michelle?

Thanks!

-Enrique
 

vboldoni

n00b
Joined
Jul 10, 2005
Posts
44
Sono appena appena tornato dalla scozia....
Per il cibo devo dire .... uno schifo ,
ma per le torte ed i dolci lasciatemi dire una cosa : "minchia"
:drool_2: :drool_2: :p :D
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Piemonte/Savoia
ahahaahah tu sei piemontese? illuminami almeno imparo qualcosa! che dolci ci sono?

bah penso che sicilia e campania siano le uniche che si salvano in campo di dolci... il resto è pressocchè nullo.....
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Master.Jimmy said:
ahahaahah tu sei piemontese? illuminami almeno imparo qualcosa! che dolci ci sono?

bah penso che sicilia e campania siano le uniche che si salvano in campo di dolci... il resto è pressocchè nullo.....



ao'... anvedi Master Jimmy...come andiamo buddy....? :D

Tom(ITA)
 
Top