Malinconico Modugno a.k.a. le nostre SUPERGUN

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Diversamente dal topico analogo che ho aperto su teneraglia 3.0, apro questo topico per cercare qualcuno con cui condividere tips matti e sharare soluzioni/gambate nella costruzione di supergun, in preda al delirio vintagesco che mi sta pervadendo in questi mesi




Primo piano della cavetteria interna (un pò aggrovigliato, btw)


Sdoppiatore di presa scart, per giocare su due tv contemporaneamente (su suggerimento di Mitsu, e per la gioia di Strider)





Multimetro incorporato per monitorare i 5V (da idea saggia di FUGO)


Altra visuale dello sdoppiatore di scart

Le prolunghe per evitare di fare troppi attacca-stacca e danneggiare il connettore jamma delle schede più pregiate


 

@Alaska-

Dodgeball Yakuza
10 Year Member
Joined
Jan 5, 2009
Posts
644
bravo che lo hai aperto anche qui

come dicevo sono particolarmente interessato al discorso sdoppiamento
in realtà quello che volevo realizzare era un modo per portare all' " esterno " del cab il segnale audio video
e da li registrare facendo mirroring su un tv

secondo me la componentistica e il cablaggio dovrebbero essere uguali a quello del tuo sdoppiatore

in realtà seguendo uno schema su inderned etcetc
niente, alla fine del processo io ottenevo solo spazzatura a schermo è___é
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
bravo che lo hai aperto anche qui

come dicevo sono particolarmente interessato al discorso sdoppiamento
in realtà quello che volevo realizzare era un modo per portare all' " esterno " del cab il segnale audio video
e da li registrare facendo mirroring su un tv

secondo me la componentistica e il cablaggio dovrebbero essere uguali a quello del tuo sdoppiatore

in realtà seguendo uno schema su inderned etcetc
niente, alla fine del processo io ottenevo solo spazzatura a schermo è___é

Ad esser sincero,
La prima volta che seguii lo schema ottenni anch'io merda a spruzzi

Perchè avevo connesso il pin 19 della sincronia sul connettore femmina, e OBV, doveva essere il20,
Ma ero giovane e stupido

Su TV dovrebbe funzionare di base, a meno che tu non abbia una pcb particolarmente bastarda

Ad esempio 3s, alpha3, mortal kombat (bootleg) funzionano 100% parlando di video, sia su tv che zu cab

Mentre non so perchè, tumblepop (bootleg) si vede su cab ma su tv dá desync totale


P.s. : quante verginide o sacrificare per evocare far postare il sommo MKL? :)
 
Last edited:
Top