Consiglio collegamento NEO GEO AES

edadmillennium

New Challenger
Joined
Jun 30, 2006
Posts
64
Ciao a tutti,

mi scuso se tratto una tematica già trita e ritrita...ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare molto in proposito...dovrei per ragioni di "spazio" collegare un neo geo aes ad un monito pc lcd 22" munito di doppio ingresso sia VGA che DVI, vorrei sapere se esiste un modo tramite qualche genere di cavo o quant'altro...che dite, c'è speranza? volendo lo potrei in alternativa collegare se mai ad un monito crt 19" con ingresso VGA...purtroppo non posso collegarlo ad un televisore.

Grazie in anticipo per l'aiuto...e per la pazienza se hanno già chiesto la stessa cosa in precedenti discussioni!



E D A D
 

Rampage

n00b
Joined
Nov 17, 2013
Posts
20
Ci sono dei convertitori, non è semplicemente un cavo, non si tratta solo di collegare i pin giusti, c'è dell'elettronica che si occupa di portare il sync ad un livello compatibile con quello che si aspetta un monitor VGA.

Onestamente non so quale possa essere la resa, però li trovi su ebay, su amazon etc... il prezzo si aggira intorno ai 40 euro.
 

edadmillennium

New Challenger
Joined
Jun 30, 2006
Posts
64
Ci sono dei convertitori, non è semplicemente un cavo, non si tratta solo di collegare i pin giusti, c'è dell'elettronica che si occupa di portare il sync ad un livello compatibile con quello che si aspetta un monitor VGA.

Onestamente non so quale possa essere la resa, però li trovi su ebay, su amazon etc... il prezzo si aggira intorno ai 40 euro.

Ciao!

grazie mille per la risposta! avevo perso le speranze…visto che conosci anche solo di vista questi convertitori non è che potresti postarmi un link? se si possono postare link sul forum ovviamente (non ne sono proprio sicuro), perché io avevo tempo fa fatto una ricerca ma non avevo trovato nulla al riguardo, forse bisogna cercarli con qualche parola chiave particolare?
 
Top