AAA: RGB mod cercasi

Joined
Jan 21, 2005
Posts
41
Neo Geo +250.000 cerca modifica RGB per relazione stabile e duratura. Sono un modello in gran forma, seminuovo che cerca mod gentile e carina, capace di migliorare la mia visione del mondo.

Disposto a viaggiare in tutta Italia.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Graziosissimo post, davvero. :)

Ti consiglio di Pieammare MKL per una consulenza matrimoniale allo scopo di incontro da te richiesto. :)
 
Joined
Jan 21, 2005
Posts
41
Ahimè, avevo già contattato MKL: mi ha risposto con due righe di ghiaccio puro, mancava solo la vodka = non accetta più richieste di questo tipo.

Gli ho anche chiesto di confermarmi uno schema che avevo recuperato in un suo vecchio topic qui su neo.com, nulla. Se magari posto la foto qualcuno qui può fare una consulenza ?

In ogni caso peccato.

Ora ho il Neo Geo in analisi. E' single da troppo tempo...
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
the_Newcomer said:
Ahimè, avevo già contattato MKL: mi ha risposto con due righe di ghiaccio puro, mancava solo la vodka = non accetta più richieste di questo tipo.

Gli ho anche chiesto di confermarmi uno schema che avevo recuperato in un suo vecchio topic qui su neo.com, nulla. Se magari posto la foto qualcuno qui può fare una consulenza ?

In ogni caso peccato.

Ora ho il Neo Geo in analisi. E' single da troppo tempo...



contatta questo mio amico,spiegagli il problema,penso possa aiutarti

stefanobenedetto@gmail.com

fammi sapere poi;)

@shito

hai letto il pm?puoi far qualcosa?
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
duomaxwell said:
@shito

hai letto il pm?puoi far qualcosa?


scusa per la mancata risposta. è da molto che non vedo quel titolo, né in asta su YJA né altrove, ma in caso ti farò sapere. :)
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Shito said:
scusa per la mancata risposta. è da molto che non vedo quel titolo, né in asta su YJA né altrove, ma in caso ti farò sapere. :)


ok,grazie;)
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
the_Newcomer said:
Mi ha risposto oggi...niente pure lui.

porca l'oca


lo so,me lo aveva detto per telefono che non riesce a farlo perchè troppo incasinato:confused:
 
Joined
Jan 21, 2005
Posts
41
Se qualcuno può dare una consulenza, posto una jpeg del wiring per quello che presumo sia la mod rgb...una foto presa da un vecchio link di MKL....
 
Top