Qualcuno ha una shockbox?

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Cdt.

Mi serve una Shockbox per custodire gelosamente una "rarissima ed introvabile" (citazione dall'asta su eBay) cartuccia MVS di Puzzle Bobble...

Senza stare ad ordinarle "di là" (ossia in da States), non è che qualcuno ne ha una? Me ne basta una in effetti...

Ah, grazie.
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Sì vabbè l'ho comprata... Sono andato su quel sito che mi ha consigliato il Brandi (bastardo) e ho preso anche qualche insert...

Il fatto che non mi permetta di scaricarli significa che me li mandano già stampati e tagliati? Sarebbe fantastico...
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Il fatto che non mi permetta di scaricarli significa che me li mandano già stampati e tagliati? Sarebbe fantastico...
Sì dovrebbero essere già stampati e tagliati... :)
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Non ci voleva, questa proprio non ci voleva.

Ora già so come proseguirà la cosa: "hmm quasi quasi prendo questo... E questo... Ah e questo!"

Brandi, io gli do gli estremi della tua carta di credito. Sei avvertito.
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
No, invece il servizio di "taglio e cucito" lo paghi $1.25. Vabbè, 'na cazzata.
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
No, invece il servizio di "taglio e cucito" lo paghi $1.25. Vabbè, 'na cazzata.
Scusa hai ragione.. dimenticavo fosse un'opzione da selezionare al momento dell'acquisto...
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Tra l'altro il tipo mi fa: "guarda che la spedizione costa abbastanza e tu hai ordinato ben poco. Se ci volessi ripensare ti ridarei i soldi". Al che gli ho risposto: "macché! Piuttosto ordino più roba!". Così ci ho ficcato dentro altre Shockbox e insert dicendomi che "prima o poi quei giochi li troverò"... Sì peccato uno fosse Twinkle Star Sprites :|
 

gionaz

n00b
Joined
Aug 30, 2010
Posts
10
ragazzi scusate dateli sti siti !!!
cioè fatemi capire vendono scatole per card neo geo ???

siiiiiiiiii mi servirebbero scatole per mvs (quelle di cartone)
fanno anche queste ? :eek:
 
Top