Le più belle di sempre

SNKSOUL

n00b
Joined
Apr 4, 2008
Posts
37
Da sempre le super dei personaggi hanno affascinato generazioni di gamers in tutto il mondo e trà questi mi ci metto pure io.
Ho voluto dedicare questo topico alle super più belle di sempre non solo di picchia picchia snk,ma in generale. Ricordi,preferenze,commenti sulle super più belle,più spettacolari e ahahh più dolorose :)
 
Last edited:

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Una bella super che mi da molta soddisfazione è il knee press nightmare di Vega nel super x fatto come reversal contro Ryu quando ha iniziato a fare il superadoken perchè passa attraverso la bolla, lo colpisce, lo sbalza il aria e si può contnuare con 2 pugni medi in aria allungando la combo e spesso chiudendo l'incontro. :tickled:
 

SNKSOUL

n00b
Joined
Apr 4, 2008
Posts
37
questa è quella che secondo me fà male è spettacolare ed è insostituibile:



Ryn Pyo To Sha Kai Chin Retsu Zai Zen!!!!!BUM BUM BUM BUUUUUUUUUUUUUUM!!!!:360:
 
Last edited:

Neo_Shura

Krauser's Shoe Shiner
15 Year Member
Joined
Feb 8, 2007
Posts
233
SNKSOUL said:
questa è quella che secondo me fà male è spettacolare ed è insostituibile:



Ryn Pyo To Sha Kai Chin Retsu Zai Zen!!!!!BUM BUM BUM BUUUUUUUUUUUUUUM!!!!:360:

cavolo mi hai anticipato...effettivamente questa è una delle mie super preferite, forse la mia preferita.
E finalmente so quello che dice Amon...grande :buttrock:
 

SNKSOUL

n00b
Joined
Apr 4, 2008
Posts
37
grande Shura.....

Si sono le 9 posizioni di budojutaijitsu e nello specifico del Kuji Kiri.....Mi sembra vengano usate anche nel buddismo esoterico....
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
SNKSOUL said:
grande Shura.....

Si sono le 9 posizioni di budojutaijitsu e nello specifico del Kuji Kiri.....Mi sembra vengano usate anche nel buddismo esoterico....

YAMAZAKI...corsetta col muso del tizio/a steso nel cemento e poi calcio nella bocca dello stomaco...se la fai contro una tipa ti senti DOPPIAMENTE yackuzzone...dirty dirty dirty...il riaspetto per l'umanità è nulla in confronto ad un tizio cche combatte con una mano in tasca e si fa l'emeches bionda...



p.s. ma qualcuno sa che cos'è quella roba che si protrae dalla sua mano? secondo me è la cinrura ma farebbe troppo YACKUZA.(e poi stoppando il video si vede che non è così)...e anche troppo magnaccia...c'è qualcuno che lo sa?
 

SNKSOUL

n00b
Joined
Apr 4, 2008
Posts
37
accuah said:
YAMAZAKI...corsetta col muso del tizio/a steso nel cemento e poi calcio nella bocca dello stomaco...se la fai contro una tipa ti senti DOPPIAMENTE yackuzzone...dirty dirty dirty...il riaspetto per l'umanità è nulla in confronto ad un tizio cche combatte con una mano in tasca e si fa l'emeches bionda...



p.s. ma qualcuno sa che cos'è quella roba che si protrae dalla sua mano? secondo me è la cinrura ma farebbe troppo YACKUZA.(e poi stoppando il video si vede che non è così)...e anche troppo magnaccia...c'è qualcuno che lo sa?

A me sembra un pugno a frusta....stoppando l immagine si vede perche la scia è nera e carnicino e quindi rispettivamente braccio e mano....;)
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Personalmente trovo alcune super di Ninja Master's davvero molto belle e stilose (sinonimi?). Ad esempio, quella di Kamui. :)

La super di Setsuna in Gekka no Kenshi DaiNi Maku è molto teatrale e cinematografica, forse persino eccessivamente, per non parlare di quella di Kouryu nello stesso titolo. Al contrario, la super potenziata di Kagami Shinnosuke (Suzaku) è splendida e basta, come anche la potenziata da Kaede (Seiryuu).

In KOF ci sono state delle super davvero stilose soprattutto nel 2001. La 'cacciata dal paradiso' di Igniz è assolutamente esagerata, così come le super di K9999 (l'effetto citazione aiuta nella fikeria, chiaramente).

Ovviamente, il Raging Storm è sempre il Raging Storm. Quello potenziato di Rock, che si può trattenere per ammirare l'energia che fluisce dalle mani, è stilossisimo. Ma quello di Geese in versione 'classica' (a 'gabbia') resta epico.
 

yamada

n00b
Joined
May 16, 2008
Posts
15
accuah said:
p.s. ma qualcuno sa che cos'è quella roba che si protrae dalla sua mano? secondo me è la cinrura ma farebbe troppo YACKUZA.(e poi stoppando il video si vede che non è così)...e anche troppo magnaccia...c'è qualcuno che lo sa?

E' il suo braccio, confermo...

Di super (o Desperation Moves) bellissime in Kof c'è ne sono tante per contemplarle tutte, ma quelle di Orochi sono meravigliose...
 
Top