Recent content by terry81

  1. T

    Neo geo aec vendo o scambio

    http://m.annunci.ebay.it/s-annuncio/neo-geo-aec-americano-boxato-retrogame-rarita-snk/61703345
  2. T

    Vendo o scambio sengoku 3 mvs full kit- fs or trade sengoku3 full kit

    Vendo sengoku 3 mvs full kit in condizioni ottime,posso inviare foto su richiesta, prezzo 120 € Sono interessato per eventuali scambi a queste mvs : art of fighting 3 waku waku ninja master's sengoku 2. For sale or trade sengoku3 full kit in near mint condition 120€. can send pics. For a...
  3. T

    neo geo convert quality

    stavo girovagando su ebay per fare qualche acquisto e mi sono imbattuto in questo metal slug x, e leggendo la descrizione ho capito che si trattava di una convertita.. ho notato che è veramente perfetta! tutto questo mi fa proprio riflettere.. magari il mio garou motw è solo un fake? :) a parte...
  4. T

    Aes Cart cerco - looking for Aes cart

    Ciao a tutti! Cerco : Art of fighting 3 Double dragon Rage of the dragons Ninja master's Real bout 2 Samurai 3 Samurai zero Matrimelee Waku waku Metal slug 5 Metal slug 4
  5. T

    VENDO CART SAMURAI SPIRITS SPECIAL UNFIXED

    Ciao a tutti, sono Daniele. Vorrei vendere la Cart "Samurai spirits special versione unfixed",il tutto rasenta la perfezione;per offerte/prezzo/foto ecc.. contattatemi in pm posso inviarvi tutto tramite mail,preferisco scambio a mano su Roma ma posso anche spedire,grazie dell'attenzione! :)
  6. T

    cerco cart aes

    ciao a tutti,sto cercando questi tre giochi:sengoku 2001 , neo geo cup '98 , rage of the dragons; versione jap e in ottime condizioni.Io sono di Roma,se vendete questi giochi fatevi avanti!! grazie
  7. T

    mvs converter

    Chiedo aiuto ai massimi esperti in materia:vale la pena acquistare il converter mvs per il neo geo?ci sono problemi frequenti quali incompatibilità,problemi con gli effetti di zoom nei vari giochi? aspetto i vostri consigli neo-esperti ;) !!
  8. T

    NEO GEO AEC...COS'è??

    ciao a tutti ragazzi,vorrei delle delucidazioni da qualche esperto..allora ho comprato un neo geo cart e fin qui tutto ok..vado a vedere dietro seriale e modello e trovo scritto neo aec serial n 90a 045627 in piu c'è un'etichetta con su scritto:FCC ID IQNNEOGEOAES certified to comply with class...
  9. T

    samurai V special FIXED?

    ciao ragazzi chiedo aiuto a voi esperti xche non ci sto capendo piu nulla...quale diavolo è la differenza tra samurai V e samurai V special e special FIXED?solo la censura?oppure la cart era proprio difettosa?e dato che ce ne sono vari in vendita in rete volevo capirci qualcosa..tipo questo...
  10. T

    retrogame a roma??

    ciao a tutti...mi domandavo:ci sono negozi di retrogame dove reperire cart x il neo?ne conosco 2(videoboy e gamers)ma i loro prezzi sono veramente ASSURDI..tipo samurai spirits 4 290 eurooo!!! l'ho comprato proprio oggi su ebay a 150(venditore tokyotoyfactory) spedizione compresa ma,leggendo un...
  11. T

    matrimelee

    salve a tutti ragazzi.stavo pensando di comprare la cart di matrimelee quando un mio amico mi ha detto che il gioco soffre di reset casuali frequenti...E' VERO?????
Top