Recent content by pepe

  1. P

    Fatal Fury Special su mobile

    Nessuno dice nulla, quindi inizio io. Il gioco più immenso di sempre. Funzionerà con il pad bluetooth?
  2. P

    COLLEZIONE NEO GEO CARTUCCE VENDO

    ragazzi questo è il link dell annuncio, se v interessa contattatemi direttamente li' http://www.kijiji.it/annunci/videogiochi-e-consolle/roma-annunci-nomentano-bologna/neo-geo-collezione/14918323
  3. P

    info neo geo station

    Ciao a tutti, sapete a quando la neo geo station su PSN italia?
  4. P

    king of fighters XII

    I fissati mondiali si masturbano su "News & Rumors" e qui nessuno, nemmeno un topic comincio io: il tradimento di capcom in street4 e il coraggio di snk nel kof12
  5. P

    Preparatevi

    E soffrite.................. http://www.streetfighterworld.com/
  6. P

    unibios due punto due

    Ciao a tutti ho appena fatto modificare il neo geo da battaglia x immolarlo alla causa dell'unibios sapreste consigliarmi i titoli dei giochi dove poter più apprezzare le chicche offerte dalla modifica del bios? grazie anticipatamente
  7. P

    aiuto x giocare online

    ciao a tutti ho un grandissimo problema, vorrei giocare in rete a neo geo battle coliseume, ma l'intero network menu è in jappo e nn so' proprio come fare, nn è che qualcuno mi puo' dare il percorso da seguire? grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano :help:
  8. P

    samurai spirit 6

    Ciao a tutti, ho appena giocato il nuovo samurai su play2.......................... a mio avviso è una totale delusione, il sangue rosso e abbondante nn cè, con nn cè nn intendo che è bianco o verde, intendo prorpio che nn cè. e ancora,gli sprite mi sembrano piu' piccoli di quelli sul neo, ed...
  9. P

    ma a roma?

    nessuno sa se kof11 nbc e il nuovo samurai sono usciti in qualche salagiochi romana? :conf:
  10. P

    kof another day

    ragazzi nessuno sa nulla di cos'è kof another day? ho scaricato dal mulo un filmato bellissimo di un kof tutto fatto a cartoni animati sembrava un anime,qualcuno mi puo chiarire se è un nuovo gioco o un oav in uscita?in entrambi i casi sembra fico
  11. P

    rage of the dragon vendesi

    vendo la versione jap di rage of the dragon in perfette condizioni se :mr_t: a qualcuno di voi puo' interessare io sono qui!
  12. P

    kof 2003 samurai special cercasi

    ciao a tutti Sto' cercando il kof 2003 e samurai 5 special entrambi jap,ma nn riesco a trovarli, quindi vorrei chiedere aiuto alla neo comunita' x avere qualche sito sicuro dove poterli aquistare. grazie a tutti
  13. P

    kof'05?

    Ciao a tutti mi presento sono pepe e vivo a roma possiedo il neo geo da quando avevo 15 anni e adesso da i miei 27 continuo ancora a comprare giochi,volevo sapere se qualcuno di voi sa nulla sul prossimo kof e se come io spero uscira su cartuccia ciao a tutti e grazie
Top