Recent content by orlandomagic_it

  1. O

    Certo - titoli AES solo JAP

    Ciao a tutti, dopo anni di assenza ritorno su questo mitico forum, avendo deciso di ricominciare ad ampliare la mia collezione AES jap, dove farlo se non qui?! :buttrock: Cerco in buone condizioni e completi titoli come : -KOF 95,96,98,99 -Soccer Brawl -Super Sidekicks -World Heroes 2 -Samurai...
  2. O

    [CERCO] SOCCER BRAWL per AES JAP completo

    Ciao a tutti come da oggetto sto cercando Soccer Brawl per Neo Geo AES versione JAP completo e in buono stato (ovvero privo di rotture varie e scolorimenti, graffi ecc).
  3. O

    VENDO Ninja Combat e Ghost Pilots per AES

    Vendo per Neo Geo AES : Ghost Pilots EURO [ box con crack interno, esteriormente in ottime condizioni, cartuccia, istruzioni, no busta di plastica ] 40 € Ninja Combat JAP (cartonato) [ box in discrete condizioni x essere un cartonato, cartuccia, reggi cartuccia crakkato, istruzioni, no busta...
  4. O

    Consolemania chiude ?

    Bazzicando sulla rete mi sono imbattuto in questa notizia ( x altro a quanto ho potuto notare neanche recentissima [fine '05] ), qualcuno può confermare se è vero ? Porca miseria mi ricordo ancora il primo numero che comprai, c'era Ken Shiro in copertina ( il numero era circa il 15 )...
  5. O

    [VENDO] Ghost Pilot pal x AES

    vendo come da oggetto Ghost pilot versione pal per AES completo prezzo 35€ comprese spese di spedizione
  6. O

    Dove posso acquistare .....

    Ragazzi sapete dove posso acquistare (preferibilmente in Italia) poster dei giochi per NeoGeo ? Sono alla ricerca anche di una bandiera con raffigurato il Sol Levante. Grazie :help:
  7. O

    Avrei questi titoli da vendere x AES

    King of Monsters 2 Ghost Pilots Cyber-lip Ninja Commando Riding Hero Tutti completi e USA... quanto mi dareste ? Se qualcuno è interessato fatemi sapere
  8. O

    [INFO] giudizio sul seriale AES

    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, sono venuto a conoscenza da poco che il neo geo aes cambia di prestazioni da una macchina all'altra. Per poter verificare le prestazioni della macchina ho letto che basta guardare il serial number. Visto che il mio buon e vecchio neo geo aes ce l'ho da...
Top