View Full Version : Topico Italiano Again
COMEDISDEGNO
02-17-2004, 09:52 AM
Originally posted by BlackJack
o con fumetti tipo Krazy Kat ed altri...
George Herriman era l'uomo.
Ma anche EC Segar, con le atmosfere fumose e zingaresche del primo Popeye.
Dal mio canto sono sempre stato incredibilmente affascinato da Little Nemo in Slumberland. E da Moebius, che pure c'entra poco col discorso. Garage Ermetico, L'Incal...tutto parecchie spanne sopra il resto dei Metàl Hurlant.
Tornando a noi, se sei nostalgico della poetica gatta masochista e del suo nonsense minimale posso consigliarti Mutts di Patrick McDonnell. Non è eccellente, ma la carineria dell'opera e gli ovvi rimandi alla contea di Coconino fanno perdonare l'eccessiva leziosità
Shito
02-17-2004, 11:04 AM
Oh, quell'amoruccio di Ignaz!
Ci diamo tutti al lancio del mattone?
BlackJack
02-17-2004, 11:16 AM
Anche Segar regna, peccato per i suoi pochi anni di produzione attiva...
Ho dato un'occhiata ai Mutts da te consigliati...non sembrano male...ne ordinero' un paio di volumi per iniziare... :)
Per Little Nemo purtroppo mi manca, dato che non ho avuto molti contatti col buon Windsor...ma e' nella lista dei recuperi...hai idea di quale sia l'edizione migliore reperibile ad un prezzo umano?
Chiaramente del Krazy Kat starai seguendo anche l'integrale inglese della Fantagraphics(oltre ai Peanuts che, per quanto piu' recenti, non sono stati rovinati dall'imperante politically correct degli ultimi tempi, nonche' dalle fisse americane del post-conflitto mondiale, cosa che purtroppo affligge il genio di Gottfredson:( ), mentre non sono mai stato molto attratto da Calvin & hobbes, pur riconoscendone i meriti...meglio a questo punto il buon vecchio Pogo...
Se devo invece essere sincero, in Moebius non ho mai trovato molti stimoli alla lettura, per comprendendo la bellezza della saga dell'Incal(ma non avendone mai finita la lettura)....cosa che invece trovo in modo abbondante in un'opera abbastanza recente, quel Sandman di Neil Gaiman che trasporta in un modo fantastico fatto di emozioni pensieri e nuvole...
E sono sicuro che ci stiamo dimenticando di molti altri autori importanti, come il buon Milton Caniff di Terry e i pirati....
Perche' non sono ricco?:(
Mitsu
02-17-2004, 02:04 PM
Ragassi, qualcuno ha giocato abbastanza a sluggo 5 per dare un parere?
Il 3 mi piace da morire, il 2 lo finivo in sala con un gettone ^_-
dai dai fateme sape'
Ciau
Lord SNK
02-17-2004, 05:18 PM
il 3 rimane il più secco
Neverland
02-17-2004, 05:21 PM
Originally posted by Lord SNK
il 3 rimane il più secco
...assieme al 1°
quasi a parimerito
Ale555
02-18-2004, 06:30 AM
Ho praticamente smesso di leggere Disney da dopo Scarpa, quindi penso che il mio parere sia più che scontato... e un grosso plauso a chi ha ricordato la saga della macchina del tempo. Amavo anche i supergruppi dei supereroi disney, storie che venivano scritte con il piglio della fantascienza classica anni 50("L'arrivo degli Inarrivabili" e storie del genere...) e che sbalordivano davvero, quasi alla Amazing.
Di Disney non ho invece mai amato l'animazione. Specie quella recente... tanto che mi è dispiaciuto che ci si sia immischiato anche uno dei miei disegnatori preferiti, Mike Mignola.
Riguardo al Giappo sono d'accordo con il passato (certo se si tirano in ballo storie del calibro di Zambot o Ashita no Joe... ma direi anche Moby Dick V e Cyborg 009...), però la profondità quasi apocalittica di certe storie recenti era impensabile per me all'epoca... penso ai nuovi Getter, a Evangelion (che per me resta il massimo del massimo dell'animazione di tutti i tempi... per tutte le sue implicazioni...), al recente RahXephon... ovvio che le serie televisive per lo più ormai sono grossi spot pubblicitari...
@BlackJack Neil Gaiman è totale... secondo me non si può nemmeno paragonare a tanti sceneggiatori, proprio perché è uno scrittore che si è solo "prestato" al fumetto per un po'... se leggi qualche suo romanzo capirai... ci troviamo di fronte a uno dei massimi di tutti i tempi secondo me, ed è un contemporaneo... di cui forse in pochi si sono accorti.
Le atmosfere sognanti e surreali che ti piacciono io le trovo anche in un manga recente (anzi tuttora in pubblicazione), Gantz, se non ti impressionano scelte narrative abbastanza ardite te lo consiglio davvero...
Shito
02-18-2004, 06:59 AM
Mi permetto di ricordare che il Professor Zapotec è un invenzione di Massimo DeVita.
Debutto, se non erro, in 'Topolino e l'enigma di Mu', per poi tornare in 'Topolino e la città di Phsatura', tanti anni prima di diventare una presenza fissa insieme al Dottor Marlin.
La mia creazione made in Italy preferita resta però OK Quack, credo frutto proprio della penna di Cavazzano.
Originally posted by Shito
Mi permetto di ricordare che il Professor Zapotec è un invenzione di Massimo DeVita.
Debutto, se non erro, in 'Topolino e l'enigma di Mu', per poi tornare in 'Topolino e la città di Phsatura', tanti anni prima di diventare una presenza fissa insieme al Dottor Marlin.
La mia creazione made in Italy preferita resta però OK Quack, credo frutto proprio della penna di Cavazzano.
non ricordo in quale debuttó
pero SICURO che fu un invenzione del grande DeVita
ricordo su un vecchio Topolino un intervista a lui
che parlava appunto di Zapotec
Ale
visto che stai qua
grazie per la birra virtuale dell'altra volta:D
Ale555
02-18-2004, 11:54 AM
Prego, you're welcome, come si dice dalle tue parti
Spero di trasformarla in una reale un giorno ;)
E magari se tu facessi un salto con me nell'isola che sta accanto alla tua potrebbero diventare anche 2, 3, 4, 5...
Vernon
02-18-2004, 04:02 PM
Magari questa birra ce la potremmo bere in più persone, forse un giorno..... :rolleyes:
Shito
02-18-2004, 04:09 PM
Sorry guyz, io sono astemio!
Ma col succo di mela si rimedia
o col chinotto
o con altre fikettate
Ilovejapangirls
02-18-2004, 04:21 PM
Credevo di essere l'unico astemio qua
^^
cmq pm per fran^^
hai il box pieno^^'
mando appena riesci a svuotare^^
Vernon
02-18-2004, 04:27 PM
Originally posted by Ilovejapangirls
Credevo di essere l'unico astemio qua
^^
cmq pm per fran^^
hai il box pieno^^'
mando appena riesci a svuotare^^
bè anche a me l'alcool non fa impazzire, ma una birra ogni tanto.... :emb: eppoi su la bevanda non è un problema :D
ma come cazzo vi invidio
soldi e salute buttati al vento
questo é l'alcohol
ma purtroppo non posso proprio farne a meno
soprattutto vino rosso e birra
per non parlare poi delle mie piantine....aheam....:D
mi sorprende Shitarello a dire la veritá
davvero ti facevo amante di un buon Bourgogne
onestamente é l'unica cosa buona che quei bastardi d'oltralpe hanno fatto insieme al Bordeaux
Ale555
02-18-2004, 04:34 PM
Beh il bere non è davvero un problema, e comunque il chinotto insieme all'orzo è bevanda da principi
Per quello che mi riguarda, mai fumato nemmeno una multifilter... neanche per "provare"... però ho bevuto di tutto e devo dire che è una passione che
scalda
addolcisce
rende loquaci
e impasta quel tanto che ti permette di dire cose sconsiderate e sperare che non ti abbiano capito
Specie la nera irlandese (non c'è solo quella del librone dei record... ce ne sono tante altre trooooppo meglio, ma sono solo là) e il whiskey del Connemara... :drool_2:
Comunque sarebbe bello dividere il bancone con tutti voi...
E io fra tutti i posti vicini voto per la terra dei Pogues e dei pixies...
a proposito di Irlanda
io praticamente quasi ogni luglio vado a Dingle
al sud
affittiamo macchine, biciclette o altro
e ci facciamo un bel giro della costa west
che poi é la + bella e suggestive
fammi sapere
davvero bello
soprattutto bersi una Guinnes in un piccolo pub di un paesino sperduto
Ale555
02-18-2004, 04:48 PM
Porcaccia se la metti così... era in progetto per quest'estate... ho fatto il giro "ramingo" della costa da Dublino a Galway nel 2001, con due amici, noleggiando una macchina che ebbe tanta pazienza. Negli ultimi giorni eravamo finiti a guardare il campionato di football gaelico in un pub nel Connemara insieme a un'altra trentina di persone... e conta che là c'è una densità di 12 abitanti/kmq... non male per essere partiti da un albergo a Dublino dichiarandoci "turisti" (shopping, orari decenti, taxi... eh eh). Addirittura la gente era così stupenda che a volte la sera suonavamo per strada insieme ai ragazzi. E nelle quattro tappe che facemmo le signore ci prendevano in casa, colazione compresa, per due soldi... che ricordi!!!
Se combiniamo possiamo davvero trovarci... sempre che alla fine non ceda alla tentazione (se trovo qualcuno che viene con me ovvio...) di andare in Jappoland...
per me viaggio in Jappo e saltato
causa soldi piú combinazoni varie
dovrei sicuro andare in Irlanda
e forse Barcelona da Ajacu con Blackjack
si teniamoci in cointact
Originally posted by Ale555
... non male per essere partiti da un albergo a Dublino dichiarandoci "turisti" (shopping, orari decenti, taxi... eh eh). ...
heh:D
bravo, hai lasciato il lato oscuro
e fatto qualcosa di vero
tra l'altro fare il "turista" in Irlanda non ha proprio senso
niente di cosí particolare da prendere
e i prezzi sono i piú alti d'Europa
l'unico posto dove lo farei é ovviamente il sol levante
ma come detto per quest'anno é saltata la cosa:(
Ale555
02-19-2004, 01:24 PM
Originally posted by kaos
tra l'altro fare il "turista" in Irlanda non ha proprio senso
niente di cosí particolare da prendere
e i prezzi sono i piú alti d'Europa
Beh dipende... diciamo che i prodotti locali... ehm... te li danno davvero a poco e questo invoglia... per fortuna li danno ovunque...
E comunque è un paese fatto per essere vissuto, zero autostrade, musica ovunque, letteratura, campagna... davvero mi piacerebbe un incontro là... il mio problema riguardo al jappo è che quest'anno avrò pochi giorni di vacanza (presumo) e devo coniugarli col fatto che voglio stare insieme alla mia ragazza... e quindi ora come ora l'Irlanda è più probabile...:p
COMEDISDEGNO
02-20-2004, 11:55 AM
Originally posted by BlackJack
Anche Segar regna, peccato per i suoi pochi anni di produzione attiva...
Ho dato un'occhiata ai Mutts da te consigliati...non sembrano male...ne ordinero' un paio di volumi per iniziare... :)
Per Little Nemo purtroppo mi manca, dato che non ho avuto molti contatti col buon Windsor...ma e' nella lista dei recuperi...hai idea di quale sia l'edizione migliore reperibile ad un prezzo umano?
Chiaramente del Krazy Kat starai seguendo anche l'integrale inglese della Fantagraphics(oltre ai Peanuts che, per quanto piu' recenti, non sono stati rovinati dall'imperante politically correct degli ultimi tempi, nonche' dalle fisse americane del post-conflitto mondiale, cosa che purtroppo affligge il genio di Gottfredson:( ), mentre non sono mai stato molto attratto da Calvin & hobbes, pur riconoscendone i meriti...meglio a questo punto il buon vecchio Pogo...
Se devo invece essere sincero, in Moebius non ho mai trovato molti stimoli alla lettura, per comprendendo la bellezza della saga dell'Incal(ma non avendone mai finita la lettura)....cosa che invece trovo in modo abbondante in un'opera abbastanza recente, quel Sandman di Neil Gaiman che trasporta in un modo fantastico fatto di emozioni pensieri e nuvole...
E sono sicuro che ci stiamo dimenticando di molti altri autori importanti, come il buon Milton Caniff di Terry e i pirati....
Perche' non sono ricco?:(
Moebius è arte visiva, non abilità affabulatoria.
Pure Blueberry non è che fosse niente di che, la maggior parte delle sue storie successive (Arzach, Jerry Cornelius...) sono troppo imbevute dello spirito del tempo (aka sperimentazione, mescolanza coatta di generi e stili, minimalismo narrativo accostato a megalomania tematica, ironia dal greve al tanto sottile da risultare incomprensibile) per essere chissà che esperienze, l'Incal è puro frutto dell'estro malato dell'autore de 'La montagna sacra', quindi involuto e per stomaci forti.
Ma a livello evocativo...beh.
Tratto sottile ed elegantissimo, grande uso dei colori, alternanza magistrale dei volumi, capacità inarrivabile di creare micromondi complessi e avveniristici...
Inevitabile chiedersi cosa sarebbe potuto emergere mettendo l'arte del nostro al servizio di una storia veramente bella.
Di quello che sarebbe successo nel caso opposto se ne ha già testimonianza con Icaro, sceneggiatura di Jean Giraud, disegni di Jiro Taniguchi. Il risultato, lasciatemelo dire, non è niente di che, la storia è banale, il tratto di Taniguchi non mi è mai piaciuto.
Gaiman...sfondiamo una porta aperta, davvero.
La crudele, dottissima e sognante mitologia del nostro eroe lo rende probabilmente uno dei più grandi sceneggiatori degli ultimi 20 anni, assieme al buon vecchio Alan Moore.
E dopo questa mia roboante dichiarazione ti quoto in toto.
In tema fumetti: mi è da poco capitato tra le mani un vecchio numero di Alter Alter, quello col debutto del Penthotal di Pazienza.
Lì si è fatta la storia, signori. Un viaggio.
XenoTars
02-20-2004, 12:24 PM
Scusate se mi intrometto ma qualcuno di voi ha un cabinato a casa?
Vincere
02-21-2004, 12:41 PM
Chao a tutti qui! Sono francese ma parlo un po' italiano perche studio questa lingua nella mia universita. Vorei sappere sed è possibile di vincere Johann a RotD perché ho provato ma è veramente un bastardo... Provo con Radel e Pepe ma non posso ucciderlo...
Se ho qualque problemi in Italiano, chiedervi ok?
Chao!:)
neo-geo.com
quanto tempo
ma sono tornato, pirtroppo per voi
MA VIENI, c'è pure qua l'arreggino!:buttrock: :buttrock:
Shito
02-22-2004, 06:28 PM
KOF2004 su Atomiswave.
NeoGeo sepolto.
Un po' è triste.
Perché hanno fatto il 2003 su NeoGeo, allora?
Speravo davvero di poter chiudere ciò che era stato aperto...
G.
Neverland
02-23-2004, 12:14 AM
94 <-> 04 sarebbe stato il ciclo
vedremo che succederà visto che si stanno chiuedendo fuori
dalla porta xxx copie vendute sicure contro la console atomica
accessibile apparantemente solo ai gestori da sala.
da un lato ci fosse un nuovo "neogeo" non circense
sarebbe secco...
bah
i miei pulcini rimarranno qui al calduccio finchè campo.
-3
e poi si vedrà
Shito
02-23-2004, 03:21 AM
Originally posted by Neverland
94 <-> 04 sarebbe stato il ciclo
No, Marco.
La nuova saga di KOF, quella con Ash e lo Spirito del Drago, era stata annunciata come usualmente triennale, 2003+2005, per poi conludersi definitivamente con un DreamMatch finale.
Infatti KOF2003 è proprio un 'primo capitolo', con tanta carne messa al fuoco e spunti da sviluppare.
Quindi, boh.
Vernon
02-23-2004, 08:19 AM
che dito al culo questa notizia...... http://vernon.altervista.org/immagini/smiles/sbang.gif
speriamo in un futuro migliore con l'atomiswave.....
Neverland
02-23-2004, 09:53 AM
No, Marco.
La nuova saga di KOF, quella con Ash e lo Spirito del Drago, era stata annunciata come usualmente triennale, 2003+2005, per poi conludersi definitivamente con un DreamMatch finale.
Infatti KOF2003 è proprio un 'primo capitolo', con tanta carne messa al fuoco e spunti da sviluppare.
Quindi, boh.
non la sapevo questa
meno male che cè "radio-shito" che illustra
la "storia"...
io ultimo in ste cose!
:glee:
Mitsu
02-23-2004, 02:52 PM
KOF2004 su Atomiswave.
NeoGeo sepolto.
Un po' è triste.
Perché hanno fatto il 2003 su NeoGeo, allora?
Speravo davvero di poter chiudere ciò che era stato aperto...
G.
Ma e confermata la notizia che a maggio di quest'anno si potrà giocare con il cabinato di kof 2004?
conosco il vostro entusiasmo per KoF e compagni
ma a dire la veritá le ultime news le ho accolte tiepidamente
purtoppo i fighters sono intesi per il vs mode
proprio non ce la faccio a giocare in singolo:(
il giorno in cui leggeró di un possibile Pulstar2, BZ2, SonicWings4 etc allora kaos smetterá di insultare i francesi
e ri-comincerá a parlare di Neo-Geo:D
edit
anche se da un punto di vista prettamente nostalgico/affettivo
si é triste.....ma ricordo che quando SNK fallí quasi mi misi a piangere
Neverland
02-24-2004, 04:52 AM
slug 5 rulla però..
le musiche sono davvero belle.
gli stage in fondo sono impegnati per la signora playmore.
non so..
è divetrtente.
la scivolata l'avessero fatta con un recovery più elevato
sarebbe stata una bella idea.
è piu le volte che muori perchè non ti rialzi in fretta che i benefici d'usarla
((ms3=ms1)>msx>ms2)>ms5 > ms4
Shito
02-24-2004, 06:52 AM
S P A C C O T U T T O ! ! !
Shito
02-24-2004, 06:56 AM
Devo fare 24 post di puro spam.
Il sub di Paola Barale proprio no.
Originally posted by Neverland
((ms3=ms1)>msx>ms2)>ms5 > ms4
ESATTAMENTE
come la penso io
anche se
sluggo1 ce l'ho solo su Saturn
sluggo5 non l'ho mai neanche visto
ma mi fido di te e Gemant
COMEDISDEGNO
02-24-2004, 07:28 AM
Originally posted by Tristesse
Chao a tutti qui! Sono francese ma parlo un po' italiano perche studio questa lingua nella mia universita. Vorei sappere sed è possibile di vincere Johann a RotD perché ho provato ma è veramente un bastardo... Provo con Radel e Pepe ma non posso ucciderlo...
You may find something useful here:
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?s=&threadid=16668
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?s=&threadid=15723
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?s=&threadid=17036
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?s=&threadid=16911
Se ho qualque problemi in Italiano, chiedervi ok?
Oui :cool:
Devo fare 24 post di puro spam.
E' ancora in forma, e il mestiere lo conosce.
Shito
02-24-2004, 09:27 AM
Tenchi wo Kurao III per MD, un picchiaduro A INCONTRI (http://page5.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/e34891128)
Ma prima di dire che sono spondacchio, sappiate che NON l'ho comprato.
Non so una mazza di sto gioco.
Solo non sapevo che esistesse.
E sembra usare la stessa arte del classico Capcom.
Neverland
02-24-2004, 02:12 PM
è un superfake con avvitamento
non esiste infatti
non ha libretto e ha la godibilità di una convertita
se puoi raccatta
altrimenti
hang up
Mitsu
02-24-2004, 05:31 PM
Ciao ragazzi, copio - incollo una breve discussione che ho avuto in seguito ad alcuni pareri sull'atomiswave e sul neo.
"Briareos" <briareos^nospamplz^@ngi.it> ha scritto nel messaggio
news:Xns9499EFFA546F1brshek@193.70.192.192...
> Puahaahahahahahahha non so molto del 2d!??!
Boh leggo sempre i tuoi post ma mi sembra che perdi un po di credibilità
nella tua conoscenza sul 2d
Senti, se mi parli di
> giocabilita', innovazioni NEI picchiduro 2d ti lascio parlare quanto
> vuoi, ma non venirmi a parlare di innovazioni tecniche e sopratutto
> quando si parla di neo geo.
Innovazioni tecniche? Basta vedere anche la differenza fra i primi giochi
del NEO e gli ultimi, prendi un magician lord e fai il confronto con un
gioco uscito 7-8 anni dopo, ti passo kof perche non c' prettamente la serie
che dimostra una grafica costante nei capitoli ma tenendo conto che la
stessa macchina ha fatto girare una generazione di giochi da Garou Densetsu
fino ai vari metal slug, permetterai che di innovazioni grafiche ce ne sono
state, sfruttamento dell'hardware a dovere, e anche il bistrattato SVC chaos
per quanto riguarda un paio di personaggi hanno tirato fuori dal cilindro
uno sprite come quello di Hugo, molto difficile distinguerlo dal quello su
CPS3
> Su dai, coraggio dimostrami se ti e'
> possibile che le capacita' bidimensionali di una naomi sono inferiori al
> neo geo!
Non ho mai affermato questo.
> pero' cavoli, non puoi dirmi che i
> giochi neo geo riescono a star dietro tecnicamente ancora ad un marvel
> vs. capcome 2
Hai citato veramente un esempio pessimo, Marvel Vs capcom 2 e' un esempio
PESSIMO di quanto l'hardware naomi possa essere utilizzato, fondali in hi
res (non del tutto belli) ma la cosa peggiore sono le animazioni
praticamente brutalizzate rispetto alle passate incarnazioni, il primo MVC
era 2d e aveva tutta una serie di animazioni che nel seguito sono state
realizzate penosamente, poi mi parli che odi i pixelloni e mi citi proprio
MVC2 che soffre di sprite sgranati e presi brutalmente da altri giochi,
prendi chun li che e' la versione dal Third strike, fai camminare morrigan e
noti che scatta da morire, Cyclop ha perso una marea di animazioni rispetto
a Xmen Vs Street Fighter ed era realizzato su un Saturn.
Ah lo stacco poi dei fondali su i personaggi in bassa risoluzione non e' dei
migliori.
>o, ancora meglio, guilty gear....nonono, proprio non c'e'
> storia, non c'e' tecnicamente paragone, e' un gioco strapieno di frame,
> strapieno anche la' dove non servirebbero, strapieno di mosse speciali e
> sprites multipli, tutto in alta degna risoluzione, una qualita' sonora
> giustamente superiore (non dico a livello di composizione, ma proprio
> come sample), una palette di colori enormemente piu' grande, livelli di
> trasparenza, tutte cose che letteralmente SI NOTANO e che lo fanno
> decretare il picchiaduro 2d tecnicamente migliore.
Ma non e' vero ma dove li vedi grandiosi frame in GGX??i personaggi durante
le animazioni della camminata o in molte intercalazioni scattano
penosamente, sopratutto le animazioni soffrono di un certo stile, guarda per
esempio le animazioni della camminata di Leona in kof e questa la cito in
quanto a stile, senti vuoi capire che della high res non frega un cazzo a
nessuno nel mondo dei picchiaduro 2D o anche te ti fai abbagliare da un po'
di risoluzione in piu' guarda ora vengo a casa tua e ti faccio vedere
solamente sol bad guy che come cammina si muove come un pupo siciliano e poi
ti togli le fette di prosciutto dagli occhi, la qualità sonora e' ottima il
genere rock metal mi piace ma in quanto a sample non puoi dire la stessa
cosa visto che la varietà di voci e di seyuu utilizzati in molti giochi snk
e' superiore, GGX soffre poi di una fragilità di schema di gioco molto
evidente i personaggi si fanno jugglare troppo in fretta e alla fine il lato
tecnico va a farsi benedire causando poca tenica e molte situazioni
pirotecniche non belle ai fini prettamente di gioco, basta solo notare come
i personaggi possano essere "raccattati" dal pavimento parecchi secondi dopo
la loro caduta, se questo non e' un molto, tu hai citato GGXX come un
esempio della potenza superiore di naomi, beh non si può dire nulla in
quanto effetti e palette ma nel complesso si giudica quanto la grafica nel
gioco sia usata sapientemente, che senso aveva rendere high res se poi i
personaggi hanno animazioni scarse ( e credimi a GGX e GGXX ci gioco da anni
quindi SO quello che dico, e la serie mi piace abbastanza).
>C'e' anche da dire che
> nel frattempo non e' uscito nulla in grado di intaccarlo sotto questo
> fronte ed era ora che snk si sia mossa, era pure per lei palese che il
> suo potenziale creativo non potesse piu' sottostare agli ovvi limiti di
> anzianita' del neo geo....su su, su questo c'e' poco da discutere.
Ma tu giudichi ripeto, un picchiaduro 2d solamente da una palette superiore
o da una risoluzione maggiore? Se prendi anche alcuni fondali di samurai
spirits sono resi molto meglio di certi di GGXX e non perche abbiano colori
maggiori ma perche il potenziale utilizzato (quei famosi 4096 colori) sono
stati ben sfruttati, che senso ha in GGX realizzare fondali che variano una
palette un tot di colori e basta, ci sono fondali dove il rosso impera,
senza contare che sono decisamente poco animati in tante situazioni, il
bilanciamento.
Prendi la CPS3, sulla carta ha un potenziale maggiore rispetto al NEO GEO ma
in Street fighter 3 per quanto fluide le animazioni sembra che si ripetano
in continuo non c'è quell'enorme varietà di animazioni sono belle ma sono
poco ispirate, non hanno carisma, non ci sono particolari chiavi articolari
o movimenti che sfruttino quel numero di frame alto, nei vecchi giochi neo
quando non si riusciva ad avere animazioni fluidissime per ovvia capienza di
cart, si creava dei keyframe piu' credibili.
Gemant
02-25-2004, 12:54 AM
inutile sottolineare da dove proviene questa discussione, ovvero da quello stupidissimo newsgroup dove il tempo si e' fermato e dove tutti credono di capirne pur non capendo un cazzo di nulla.
gente come barbriados, cavaliere di moccio verde, stupid whore e il pittore danno spettacolo e la fanno da padrone in una locazione per idioti, frequentata da idioti.... o per meglio dire, di bambini con zero esperienza che pretendono di saperne piu' dei grandi
se a qualcun'altro fregasse qualcosa andrei li in massa e farei tacere quei ritardati mentali una volta per tutte.
non capisco come tu, mitsu, ex Orphen, sprechi tanto tempo in una comunita' con gente tanto inferiore e che ne capisce cosi' poco di giochi..
davvero
mi prudono le mani, vorrei tornare li e metterli al loro giusto posto nella societa' ovvero in una discarica
ma che cazzo perdi tempo a fare con la marmaglia?
Shito
02-25-2004, 03:49 AM
Il post di Mitsu, che devo dire ha argomentato davvero bene svariati punti chiave della questione (e gliene rendo tributo), mi riposrta alla mente una questione su cui mi sono spesso, e a lungo, interrogato.
Inizialmente non sapevo perché, ma la grafica *bitmap* in high-res mi disturbava, come ancora mi disturba.
E non riuscivo davvero a capire il perché.
Stesso discorso con certi tipi di animazioni fluidissime... ai miei occhi sembrano quasi PERDERE credibilità.
E non capivo il perché.
Ci ho riflettutto a lungo, ma molto molto a lungo, fino a riuscire a figurarmi il motivo.
Per quanto mi riguarda, mi sono reso conto di una fondamentale componente dell'estetica del 'videogioco in bitmap', ovvero il SIMBOLISMO.
Fin da quando sono nati i vg, le limitazioni tecniche, le grafica a cubetti, la mancanza di true-color, hanno fatto sì che nell'apparato vistivo estico del tutto persistesse una forte componente simbolica.
Questo ovviamente si è sempre ripecchiato anche in vari altri campi del tutto. Per esempio, negli STILI grafici (le proporzioni dei corpi, ad esempio), nella presenza di ICONE (che sono oggetti simbolici), nella ripetizione ciclata di animazioni (che deve anch'essa considerarsi inevitabilmente simbolica).
Prendiamo, come esempio, un gioco dalla grafica spettacolare come Daimakaimura (Ghouls'n'Ghosts). I personaggi sono in parte deformati. Le armi lanciate dal nostro eroe hanno dimensioni meramente simboliche. Il tutto è pieno di icone simboliche. E così via.
Io credo che il raggiungimento di un apparato tecnico TROPPO avanzato, parlo quindi dell'alta risoluzione che di fatto CANCELLA l'aspetto 'bitmap' della grafica bitmap, rendendo i pixel non sono invisibili ma 'impercettibili', così come un eccessiva ricchezza tecnica della animazioni DITRUGGA il fondamento dell'estetica del VIDEOGIOCO 2d stesso.
Per questa ragione, la grafica di GG non mi appare con uno splendido videogioco, ma come un PESSIMO cartone animato i cui soggetti fanno sempre la stessa cosa a comando, e questo non è credibile. Vedendo soggetti di cui non distinguo più i pixel, la mia 'sospensione di incredulità' dimentica che si tratta di un VIDEOGIOCO, quindi quando poi vedo che le animazioni sono ciclate sempre allo stesso modo, l'alchimia va a pallino.
Lo stesso mi capitava anche, seppur meno, con le animazioni di SFIII... ho sempre trovato insensato che il kimono di Ryu mostrasse sempre lo stesso ondeggiare di pieghe, dato che quell'ondeggiare era così dettagliato che non vedevo più i frame bitmap.
Un MINORE effetto del genere me lo faceva persino MotW... ho sempre trovato discutibile che Rock si pettinasse con una mano i capelli dopo il reppuken sempre nello stesso modo...
L'eccesso di dettaglio, insomma, mina la credibilità di un media per sua natura legato al simbolismo.
Per quanto mi riguarda, il bitmap tecnicamente migliore l'abbiamo visto con alcune produzione CPS2 e con alcuni titoli NeoGeo.
Come animazioni, voglio citare solo il primo X-Men CotA e il primo Marvel SUper Heroes. A mio avviso due versi spettacoli per gli occhi. Anche la saga di Vampire ha fatto vedere ottime cose, ma a mio gusto lo stile di animazione, dove la fluidità sembra ricercata tramite l'assezza di keyframes (con tempo di persistenza maggiore rispetto alle intercalazioni) è inferiore a quella dei due titoli su licenza Marvel.
Per quanto riguarda il NeoGeo, devo sicuramente citare Gekka no Kenshi (sopratutto il primo) e Garou MotW, che restano meravigliosi. Anche ALCUNI personaggi di KOF dal 99 in avanti si sono secondo me assessati su un meraviglioso equilibrio animatorio. Il 2003 non fa eccezzione, con creazioni come Ash, ad esempio.
Altre volte si è sconfinato. SFIII è già sconfinante, secondo me. alcuni personaggi di KOF, come la stance di Kim nel 2002-2003 o quella di Yuri nel 2003, sono sconfinanti. Perdendo credibilità e consistenza per eccesso di tecnica.
Allo stesso modo, ho sempre trovato che i ritratti e i disegni inseriti all'interno di un vg bitmap previa scansione in hi-res di un disegno cartaceo fossero posticci e non integrati.
Avete presente i ritratti di vittoria di Marvel vs Capcom 2?
O quelli dei vari Capcom vs SNK?
Non so, non sembrano neppure pezzi di videogioco...
E in summa, è così che io la penso.
Ma queste sono ovviamente solo mie opinioni.
Shito
02-25-2004, 03:56 AM
Mi sento inoltre di riprendere il discorso:
'perizia tecnica non è qualità artistica'
sempre introdotto da Mitsu.
E' proprio come dice lui.
Il fondale di Mai Shiranui in FF2 resta migliore di qualsiasi fondale di GG. Con tutta la sua bassa risoluzione.
Perché l'ispirazione, il fascino, la genialità artistica, superano l'apporto tecnico.
Voglio a questo punto citare alcune dlle cose ARTISTICAMENTE più belle su NG.
I fondali di Ninja Masters: unici
I fondali di Gekka no Kenshi: impensabili per ricchezza e poesia
Alcuni fondali di Garou Densetsu 2, 3 e RBS, tra cui alcune meraviglie di profondità di campo e atmosfera
Alcuni fondali di Garou MotW
I fondali di Ryuuko no Ken Gaiden
I fondali di KOF96, semplicemente la migliore integrazione con degli sprites nella storia dei VG
E ci sarebbe molto altro ancora da dire, per quanto riguarda il NG.
Shito
02-25-2004, 06:14 AM
http://www.t3.rim.or.jp/~y-ukon/ss9/2.jpg
Il miglior set di personaggi di sempre? Il miglior select screen di sempre?
http://www.t3.rim.or.jp/~y-ukon/ss9/pos.jpg
Anche l'arte non è esattamente lame, nevvero?
Prego per l'AES.
Cos'é? :eek:
Shito
02-25-2004, 06:55 AM
Originally posted by Aiko
Cos'é? :eek:
Prova a guardare il mio attuale rank...
Capito... :oh_no:
necessitano evidentemente post di puro spam...
COMEDISDEGNO
02-25-2004, 06:59 AM
Mi sento inoltre di riprendere il discorso:
'perizia tecnica non è qualità artistica'
sempre introdotto da Mitsu.
E' proprio come dice lui.
Il fondale di Mai Shiranui in FF2 resta migliore di qualsiasi fondale di GG. Con tutta la sua bassa risoluzione.
Perché l'ispirazione, il fascino, la genialità artistica, superano l'apporto tecnico.
Voglio a questo punto citare alcune dlle cose ARTISTICAMENTE più belle su NG.
I fondali di Ninja Masters: unici
I fondali di Gekka no Kenshi: impensabili per ricchezza e poesia
Alcuni fondali di Garou Densetsu 2, 3 e RBS, tra cui alcune meraviglie di profondità di campo e atmosfera
Alcuni fondali di Garou MotW
I fondali di Ryuuko no Ken Gaiden
I fondali di KOF96, semplicemente la migliore integrazione con degli sprites nella storia dei VG
E ci sarebbe molto altro ancora da dire, per quanto riguarda il NG.
Quoto.
Shatterhand per NES, con fondali appena schizzati e quadricromatici...
Inferno per PC, con poligoni grossi come ananassi...
Il buon vecchio Sentinel...
...hanno un fascino assoluto, che esula dal fotorealismo, e che proprio dal fotorealismo avrebbe tratto probabilmente solo danno.
Questo in generale. Ma, come al solito, tempo al tempo. La fantasia, l'afflato artistico sono cose che prescindono da piattaforma e supporto, e se una piaga deve essere trovata bisogna cercare nello spirito del tempo, non certo nel hi res in sè.
Che può essere usato bene, che può essere usato male. L'acqua calda, in pratica, anche se si deve considerare la solita vecchia postilla 'Abuso di potere'. Un mezzo antiquato e fetente costringe a spremersi cuore e meningi, un medium massiccio rende più agevole abbandonarsi a facilonerie di vario genere.
L'introduzione del CD Rom nel 94, per dire.
Ma come al solito, è retorica marzulliana e stantia.
Mitsu
02-25-2004, 07:16 AM
Originally posted by Gemant
ma che cazzo perdi tempo a fare con la marmaglia?
Ti rispondo brevemente Gemant, ravanando fra tutto quello che resta su quel gruppo ci sono un paio di persone con cui parlo delle ultime uscite in 2d oppure di shooter che stanno per uscire o raccolte varie, incredibile ma vero siamo in 4 gatti a parlarne ,ma quando qualcuno commenta scioccamente senza sapere argomentare e' normale che ti salti un po la mosca al naso e ti viene da rispondere il punto e che poi scopri che trovi o gli xbox fan, gente che ha iniziato a giocare pensando che i divx sistituissero la fruibilità primaria di una console, oppure i nintendari, quest'ultimi sono la peggior razza, e quel newsgroup ne e' pieno, tutto sommato ci posto raramente e seguo un po' altri forum.
Mitsu
02-25-2004, 07:43 AM
Ringrazio Shito per aver apprezzato il mio intervento, riprendo le tue parole riguardo il discorso simbolismo nel bitmap.
Mi trovo d'accordo con te nel senso ognuno di noi nel corso degli anni di fronte a prodotti che non dimostravano ancora quei prodigi tecnici, oppure svariati sprite o palette dai colori sgargianti ha fatto riferimento al cosiddetto simbolismo.
In Garou Densetsu Special l'animazione della presa era sottolineata da quella staticita poco prima del "rilascio" dell'animazione o scavando nel passato ricordo Green Beret, e il lento planare dei nemici quando venivano falciati, attimi in aria prima di cadere, se avessero implementato animazioni su animazioni allo stesso gioco al giorno d'oggi il tutto risulterebbe falsato, come se lo stessimo accelerando.
In kof ho apprezzato l'effetto squadrettato delle fiammelle, concordo anche su kof96 tra i migliori fondali che abbia mai visto in un kof
ora prendiamo il fondale quello in cui combatti sul passaggio ferroviario, il cielo e' rossastro e dava quel tocco artistico, le nuvole striate in mezzo allo loro sfumature.
Un fondale simile appare in GGX, quando ti scontri contro anji, solo che cielo in quel caso e' esageratamente sfumato... colorato che senti quasi i grafici che dicono "si ok modifichiamo queste sfumature con photoshop" grida esasperazione nel rendere un fondale bitmap qualcosa di volutamente realistico, come se avessero voluto andare a mettere l'antialiasing perfino nella montagnola dietro, nel fumetto che esce dall'acqua calda.
Tutto questo rende freddo e molto statica la grafica.
se volete godervi e / o partecipare
a drama / discussioni inerenti il discorso 2d old skool contro robaccia nuova e cose
eccovi serviti
cioè,ragazzi...cioè....ma se i prezzi sono quelli......giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhu (http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=59328&st=195&#entry595420)
Shito
02-25-2004, 08:13 AM
Mitsu:
da un certo punto di vista, in quanto a impronta artistica, i potrebbe dire che KOF94 resta impareggiato.
Si tratta, in quel caso, di bitmap radicale e un po' impressionista.
Lo stile di colorazione a zone di piano quasi da solido geometrico, il pressoché totale abbandono dell'anti-alias.
I fondaly ESTREMI, come il PaoPaoCafé.
E' per questo che il 94 resta, come dire, mesmerizzante.
Mitsu
02-25-2004, 08:26 AM
kof 94 lo sto citando moltissimo in questo periodo sarà che per anni lo giocavo sul neo geo cd addormentandomi fra un caricamento e l'altro e recentemente l'ho in cart ma il pao pao cafe' rimarrà sempre uno dei fondali squisitamente ammalianti nella mia breve storia videoludica, adoro poi il ruggineo sapore metropolitano nello stage in jp, retinature utilizzate per i fondali splendide, il districarsi nella foresta amazzonica, lo stage di kim, non e' nostalgia e' una consapevolezza che il KOF94 donava ai nostri occhi quel graffiante stile introdotto, abbandonando la corposità di Aof o l' imponenza muscolare di Garou.
Vernon
02-25-2004, 08:41 AM
Dopo un paio di giorni di sonno il topico italiano ha ripreso "regolarità".... finalmente!! Sarà stato per la notizia della SNKP & Sammy?
vabbè cmq, a che punto siete con il nuovo neogeoextreme??
Neverland
02-25-2004, 09:27 AM
sto aspettando responsi per sapere il destino del vecchio
e per farne uno nuovo..
stavolta senza "qualcosa.it" in mezzo
poi vediamo come riprendere il palinsesto
e l'idea di fare un "mutlipiattaforma" avanza
adesso vediamo...
questione anche di soldi e spazio....
;)
Vernon
02-25-2004, 01:37 PM
mmm bene!! Ricordate che se avete bisogno di consigli, aiuti, collaboratori etc. potete contare su di me!
buona fortuna ;)
Shito
02-26-2004, 09:24 AM
Ehi Kaos, nessuna idea allora su come tradurre quel titolo "bottleneck barbiturate"? :)
hahahaha
sono il genio della lampada
hahahaha
ricevuto 2 plichi mistici
bwahaha
* scompare *
questa discussione è diventata dimenticabile
e dicendo quello,
non ho in fondo la pretesa che il mio intervento cambi le sorti del topico
ad ogni modo:
anche se suonera "soft",come qualche appendice di romanzo rosa...
il neo geo è importante per me perche in un modo o nell'altro
per piu di meta della mia vita l'ho avuto o giocavo coi giochi della snk
mi dispiace che kof 2002 o chaos non siano all'altezza delle migliori cosa pre-2000
ma non perche cosi qualche idiota mi potra dire
cazzo,tekken è meglio ha la grafica migliore ed il neo geo succhia
non posso passare la mia vita a discutere con idioti,
e non capisco gemant che ancora perde tempo dietro quelle cose
sono solo dispiaciuto per quello che sarebbe potuto ancora essere
anche in questi 3 anni
penso a kof 99,a slug 3 e a motw
che sono stati gli ultimi 3 giochi della snk
chissa cosa avrebbero potuto fare in questi 3 anni
chissa come sarebbe stato chaos,
come avrebbero realizzato i kofs
chissa che non avrebbero pure fatto un nuovo ryuuko no ken o magari un real bout nuovo
magari persino un titolo tutto nuovo,una nuova saga...
quello per me è pesante da digerire
molto piu del discorso playmore che,evidentemente,per incapacita o magari per poche risorse umane ed economiche
piu di quello che ha dato non poteva fare
in fondo cosa ne sappiamo noi di cosa veramente è successo,
di come sia veramente la situazione ?
esatto,nulla
è facile criticare e basta,a volte penso sia anche un poco ingiusto e poco generoso
non credo che a mr.kawasaki facesse piacere vedere slug 4,
che seguiva opere d'arte come il 3,X,1
non credo nessuno che ha lavorato su quei giochi per anni
sia stato contento nella costrizione di chiamare in causa societa come eolith o mega
pensateci...
e no,
non credo siano stati contenti di cominciare a levare animazioni dal 2000 in poi
ma quello era veramente l'unico limite del neo...
faccio notare che il 99 è il kof con migliori animazioni,
ed è guarda caso quello con meno personaggi di tutti gli ultimi anni
poi penso a gekka 1 e a motw
e vedo che i personaggi non sono esattamente centinaia...
ed infine,
sono consapevole di quanto io stesso non sia mai riuscito ad apprezzare kof 2002
ma la cosa pazzesca è che ha avuto terribilmente successo in giappone
la riprova è che in mezzo a DOZZINE di 2003
c'erano ancora diversi 2002
e vedendo certe persone giocare sia al 2002 che al 2003
non ho potuto fare a meno di chiedermi :
"perchè loro ci giocano alla perfezione ed il gioco ora mi sembra una ficata,
quando io non so fare altro che lamentarmi e dire cazzo non è come il 98 playmore merda?"
chi ha veramente ragione?
a questa domanda non mi sono ancora dato una risposta
pero posso dirvi che al 2002 non ne ho vinta una in due settimane...
ho perso anche con una tipa...
e posso anche dirvi che tutti noi siamo molto sfortunati
in una maniera o nell'altra,chi piu e chi meno
appassionati di neo geo a 10000 km di distanza da dove il neo geo dovrebbe essere vissuto veramente
e credetemi,
vedere come vanno le cose nel paese nativo del sopracitato neo geo
cambia radicalmente prospettiva / punto di vista
al punto che tutte queste discussioni sembrano in fondo solo una totale,completa perdita di tempo
bisogna solo uscire,cambiare una moneta da 500 Y
dentro 10 pezzi da 50 Y
entrare nel primo arcade center
acquistare una lattina di caffe freddo / succo ai frutti di bosco
sedersi
e giocare ai giochi
tutto il resto = game over
BUMP
non ho resistito alla tentazione...bellissimo....io non sapevo niente poi...state TUTTI su emuita eh?? e manco mi avete invitato..:)...ho visto ci sono un bel po di personaggi strani peró..
mi ha fatto scendere qualche lacrima
perché la mia storia é ancora + particolare
il Neo l'avevo abbandonato giá nel 95
ora che l'avevo riscopertro......é la fine
i KoF non li ho MAI vissuti.....la mia cultura piccchiadura rimane a AoF e FF quelli che mi spinsero a comprare la macchina nel '93 in societá col mio amichetto
tra laltro sono d'accordo con Gemant
se non hai compagnia, non ha senso giocare ai fighters
e la passione/interesse va scemando
bah.....nostalgia a parte
Shitozzo
giá te ne avevo parlato e mi sono pure informato
la bottiglia di barbiturico non ha eccessivi doppisensi come gli altri passaggi dell'altra canzone
il barbiturate é semplicemente un potente sedativo
mo no miricordo il testo completo
me lo ripassi?:)
Shito
02-27-2004, 03:51 AM
Ecco il testo.
Bi pare abbastanza semplice... l'unica cosa che mi chiedo è se 'to be a hole in the ground' possa avere un significato idiomatico. :)
BOTTLENECK BARBITURATE
I don’t believe in angels
well, at least not in yours
But I believe in the sensation
of holding you close
And I don’t believe in exile
well, at least not how you practise it
But I’m willing to regret
all the travels I made
all the triumphs in my book
’cause I’m afraid that they took me away from you
– So, don’t be upset
’cause your bottleneck barbiturate
ain’t helping you out
It wasn’t meant to be a hole in the ground
Don’t make me wait
is letting you down
’cause I know other ways of getting around
the lonely hour
I’m the one who used to tell you
oh, that something is for free
And, that being lonely
doesn’t have to be a drag
(What a gag...)
Now if I was to envy you,
you know it wouldn’t be for real
no, just a way to steal - or... can it be so
that we’ve made it on our own?
– I don’t know but these walls
seem to tell me it ain’t so...
– So, don’t be upset
ain’t helping you out
It wasn’t meant to be a hole in the ground
Don’t make me wait
is letting you down
’cause I know other ways of getting around
the lonely hour
mi stanno spuntando il costume di kyo e l'avatar di dash no chris...
ma...
( nengue )
ed ho trovato un gran bel link per i fans
come moi
della saga di vampire
soul fist (http://darkstalkers.confusticated.com/)
eppoi
per me stesso,
essendo l'unico fan di tsukasa jun e della psikyo...
il nuovo mahjong SUPER secco per la psx2
cazzo,che figata
in pre-ordine c'è anche un libro di illustrazioni di TJ
koyori (http://www.x-nauts.com/PS2/HG/)
allora ricordavo bene
chiaramente sta canzone é nettamente CONTRO la droga
nella fattispecie LSD
visto che stiamo parlando di Glam rock
cioé subito dopo lo sballo anni '60
infatti la canzone inizia dicendo che lui non crede
negli angeli, l'esilio...ecc..
cioé tutti gli effetti del "trip", il viaggio
ovvero quel paio d'ore di allontanamento dal mondo totale
che l'acido ti da
.......a proposito, mai prendere sta robaccia quando si é incazzati, il viaggio puó diventare un incubo e fotterti la mente......
"hole in the ground"
cioé nella fossa...tomba o roba del genere
beh si mi sembra logico
come logico potrebbe essere l'ESATTO opposto di quello che ho detto
magari é lui che invita a prendere acidi
e a lasciare la vera solitudine:loco:
se peró conosci bene sta band
saprai meglio di me se sono tossici o no;)
Shito
02-27-2004, 08:42 AM
allora ricordavo bene
chiaramente sta canzone é nettamente CONTRO la droga
nella fattispecie LSD
visto che stiamo parlando di Glam rock
cioé subito dopo lo sballo anni '60
infatti la canzone inizia dicendo che lui non crede
negli angeli, l'esilio...ecc..
cioé tutti gli effetti del "trip", il viaggio
ovvero quel paio d'ore di allontanamento dal mondo totale
che l'acido ti da
.......a proposito, mai prendere sta robaccia quando si é incazzati, il viaggio puó diventare un incubo e fotterti la mente......
"hole in the ground"
cioé nella fossa...tomba o roba del genere
beh si mi sembra logico
come logico potrebbe essere l'ESATTO opposto di quello che ho detto
magari é lui che invita a prendere acidi
e a lasciare la vera solitudine:loco:
se peró conosci bene sta band
saprai meglio di me se sono tossici o no;)
Yeah, credo anti droga...
mi pare molto sul genere 'un amico vale più di uno sballo'
nevvero?
Yeah, credo anti droga...
mi pare molto sul genere 'un amico vale più di uno sballo'
nevvero?
positive:cool:
cmq mi piacciono sti testi
andche se non ho mai amato 100% il glam
mo vedo di scaricarmi qualche mp3
http://kof.gamebbs.cn/dispbbs.asp?boardID=29&ID=25440
Shito
02-27-2004, 03:40 PM
Per la serie:
''cause it's a scam, it's a royal kind of wham-bam figure...''
vabeh
Shito
02-27-2004, 04:11 PM
SPAM
post count + 1, rank change
Vernon
02-28-2004, 07:04 AM
Originally posted by Fran
http://kof.gamebbs.cn/dispbbs.asp?boardID=29&ID=25440
cosa ne pensate??
chi non risica,non rosica
Per la serie:
''cause it's a scam, it's a royal kind of wham-bam figure...''
vabeh
:cool:
anche se
piú che una figura di merda
io direi é semplicemente.....triste
Blindchild
02-28-2004, 02:44 PM
a chi piace sonic wings 3?
http://blindchild.proboards29.com/index.cgi?board=arcade&action=display&num=1077902382&start=0
duomaxwell
02-28-2004, 05:59 PM
Originally posted by Blindchild
a chi piace sonic wings 3?
http://blindchild.proboards29.com/index.cgi?board=arcade&action=display&num=1077902382&start=0
compliementi a blindchild e neverland per la nascita di arcadeextreme!
vi ho chiesto una guida per slug 5,non deludetemi eh?:help:
Neverland
02-29-2004, 09:10 AM
blind è il piu secco
http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php?showtopic=12938
http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php?showtopic=12926
:eek_2: :eek_2:
é stato tutto editato
se qualcuno mi spiega che é successo
gliene sraei ENORMEMENTE grato
visto che non sono troppo attivo su plntwork
e mai stato su emuita
grazie
e poi...
mi contestate a me quando insulto i francesi eh:D
Blindchild
02-29-2004, 11:55 AM
:eek_2: :eek_2:
é stato tutto editato
se qualcuno mi spiega che é successo
gliene sraei ENORMEMENTE grato
visto che non sono troppo attivo su plntwork
e mai stato su emuita
grazie
e poi...
mi contestate a me quando insulto i francesi eh:D
allora,
prendi a modello il topico >
http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php?showtopic=12926
ora,
io posto un messaggio tipo:
"ti piace sonic wings 3?" con il link al topico che ho fatto su arcade-extreme
(preciso: il topico è fatto con info mie e di gemant e quindi "appartiene" a noi - inoltre le immagini e ho hostate su un MIO spazio web)
il buffone gurendaiz o come si chiama
EDITA il post e COPIA E INCOLLA TUTTA LA GUIDA
alchè io chiedo la rimozione del tutto
(roba mia e di gemant, immagini hostate su un mio spazio)
e il re dei buffoni non solo non lo fa, ma dice pure che ho fatto pubblicità ecc ecc
(probabilmente il buffone non si ricorda dei suoi post sul "forum di riferimento per il popolo neo-geo italiano", che il suo amicone FTL gli ha pure stickato)
e locka il topico.
La mia unica possibilità di controbattere è stata quella di moddare le immagini da me hostate, che il buffone aveva rubato, con il messaggio che ora vedi online
(si vede che oltre ad essere un buffone è pure cieco, ma non simbolicamente come me.)
Da parte mia,
ho peccato di ingenuità nel reputare possibile un certo tipo di "minimo" dialogo con i buffoni,
ma dall'altro canto sono anche contento
perchè
il notare come esista gente talmente ipocrita e stupida e invidiosa
mi permette di guardarmi sotto un lato differente
e quei difetti che prima mi vedevo
paiono TANTO PICCOLI in confronto a quelli che abbiamo appena notato
tanto da farmi pensare che,
forse in fondo
sono una persona un pò migliore di quella che pensavo.
Gemant
02-29-2004, 12:03 PM
a ottobre, quando il topico fu stickato su neo.com la situazione era ben diversa, c'era un rapporto di fiducia verso chi apriva una simile iniziativa e quindi il topico fu bloccato e accolto positivamente, poi, in seguito ad alcuni avvenimento non proprio da manuale, il topico stickato è stato immediatamente rimosso
Blindchild
02-29-2004, 12:22 PM
a ottobre, quando il topico fu stickato su neo.com la situazione era ben diversa, c'era un rapporto di fiducia verso chi apriva una simile iniziativa e quindi il topico fu bloccato e accolto positivamente, poi, in seguito ad alcuni avvenimento non proprio da manuale, il topico stickato è stato immediatamente rimosso
era una frecciatina provocatoria verso il mio amico FTL ;)
il notare come esista gente talmente ipocrita e stupida e invidiosa
mi permette di guardarmi sotto un lato differente
e quei difetti che prima mi vedevo
paiono TANTO PICCOLI in confronto a quelli che abbiamo appena notato
tanto da farmi pensare che,
forse in fondo
sono una persona un pò migliore di quella che pensavo.
meh...
NON hai bisogno del confronto con Gurendaiz
per sapere se sei una brava persona o no
perché giá lo si sapeva che lo sei
peró noto come tutti abbiate preso sta faccenda un po troppo seriamente
perché pretendere cosí tanto da lui e da quel sito??????
ricordo che Nev disse che era una questione di principio in quanto Gurendaiz un piccolo Berlusca
é giusto....giustissimo
peró mentre Berlusca sta fottendo un paese intero
il Guren sta solo amministrando uno spazio accessorio e non necessario alla nostra vita(plusnetw), tra l'altro in uno spazio a sua volta accessorio cioé internet
io piú volte gli ho consigliato di adottare un comportamento diverso nell Neo-zone rispetto al resto del forum
visto che non eravamo bambini, e venivamo da uno spazio piú libertino
peró che vuoi fá....ci tiene alle "regole" :cool:
e in questo particolare episodio ha sbagliato alla grande
peró sti cazzi
é quello che penso di tutta la situazione e di plusnetw.
l'altra settimana gli offesi i suoi recensori di gameplus(in quanto idioti) e i nomi che usava...
e se le presa.....mi voleva cacciare...
mia risposta...perché te la prendi, vuoi cacciami? Amen, adios
chill out:multi_co:
Vernon
02-29-2004, 04:25 PM
Originally posted by Gurenzoiz in idiotsland
Il post editato diceva: Venite qui che c’è tutto su Sonic Wings 3. Dico… bene, ci vado ma guarda, trovo un forum di un personaggio che ha creato solo problemi in tale sede con tanto di registrazione, quindi questo si chiama doppio SPAM… anzi si chiama SPAM da “figliodenamignotta” (come se dice da ste parti) in poche parole voleva fa il paraculo con la persona sbagliata nel posto sbagliato. Ve lo ripeto, ma quanno ve ne annate? Mo chiudo. Bona domenica e ricordate, qui c’è un regolamento, una volta a settimana leggetelo che ve rinfresca la memoria.
AHAH questa è davvero bella!! hey gurenzaiz o come ti chiami http://vernon.altervista.org/immagini/smiles/cattive24.gif faresti un piacere a molti smettendola di sporcare i forums con le tue cazzate....
oh dimenticavo
un grosso
IN BOCCA AL LUPO
al bimbocieco, neverlando e tutti gli altri
per la nuova avventura da moderatori
dovete sconfiggere sheng long per avere una possibilità
Blindchild
03-01-2004, 07:20 AM
dovete sconfiggere sheng long per avere una possibilità
attaccami, se ne hai il coraggio... ti ditruggerò!
Neverland
03-01-2004, 07:49 AM
attaccami, se ne hai il coraggio... ti ditruggerò!
attaccoooooo solareeeeeeeeeee!
SBAAAAAAAAM!
in fondo gure è un povero minorato con il drama di averlo piccolo
spero solo che il progetto
www.arcade-extreme.tk
vada a gonfie vele
al quale invito tutti a parteciapare, a dire la vostra, a dare consiglii e supporto
che diventi il posto che ho sempre sognato
un posto dove si parla di giochi, di idee, di artwork, di tutto.
dove alla fine rimanga viva quell'idea del 2d (ma non solo) cosi magica e mai meglio descritta dal buon shito.
ritengo che ognuno abbia i propri hang up
ma chi piu o chi meno abbia tenuto alto il proprio stile;
stile caduto e inesistente da parte dei soliti ingnoti che hanno ma non sentono il neogeo così come moltissimi
giochi super secchi che popolano le nostre giornate.
per ora è tutto work in progress ma il forum è già attivo e vitale
inutile dire che il neogeo ricoprerà il suo regale ruolo sui nostri thread.
ok..fine "angelata"
:buttrock:
che palle
non posso usare
HONOO NO SADAME NO CHRIS
come username
non posso usare neanche FRAN
wtf ??!
Neverland
03-01-2004, 09:16 AM
? ? ? ?
vabbè
http://www.ncsx.com/ncs1117/gamepar1.jpg
Blindchild
03-02-2004, 10:39 AM
avviso a shito
per motivi tecnici ho dovuto spostare le picos delle convertite
il nuovo indirizzo è:
http://aa.1asphost.com/blindchild/shito/NOMEFILE
i nomi sono rimasti invariati.
tokimeki catrame = Tokimeki Memorial Taisen Pazurudama
internet = ficata
ed ho 2 telecards catramissime :drool_2: :drool_2:
blindo
se al posto di fare indianacciacco flavio
venissi a ficcare
ti farei vedere io MAD FANTASY
3 con 1 col bambino tropicale
!
edit:
orochi chris viene chiamato "il bambino"
eravamo un giorno dentro un negozio a den den
di dvd's e tapes zozze e cosi
e stavo checkando la sezione idol per trovare roba di harumi e yoko
ad un certo punto becco un dvd di una tizia chiamato "tropical bambino"
ho gridato FIGA FIGA BASTA BASTA
e stavamo male
cosi quando poi al 98 c'è orochi chris indemoniato
che ficca 3 con 1 o fa gambatissime
è d'uopo dire:
figa,questo bambino è cosi tropicale che mi sta spuntando la camicia hawaiana e le palme in casa
e fa ridere
e volevo dirlo a me stesso
perche fa ridere
virussssssssss = maxssssssss
? ? ?
ad ogni modo,
mare strano (http://www.dncvr-eurodance.com/nadia/Media_Games.html)
Gemant
03-02-2004, 01:16 PM
maxsss = virusssss?
hei! ragguagli please
ehi massimiliano
scusa se ti ho aggredito
ma ero sicuro fossi o quell'imbecille bifolco americano
o uno di quei 2 francesi di merda
sorry:D
massimiliano
03-02-2004, 02:08 PM
Ho capito, ma porca troia...
Questo si e' preso i miei soldi e poi perche' non gli sto' simpatico non risponde piu' a nessuna mail????
E sti cazzoni ancora a dire "io ho comprato Mslug8 e mi e' arrivato ieri... best seller do not believe him!)
Che teste di minchia...
Pensa: FTL (Stefano) l'altro ieri: "ne parlo oggi con Shawn...
lo hai sentito piu'???
Vai tra che a me adesso frega solo che mi tornino i soldi ! :)
cazz
mi dispiace
non so cosa dirti
io praticamente l'ultima volta che comprai dal neo-store
fu a novembre 2k2 cioé ancora prima di iscrivermi al forum
e tutto andó liscio
davvero un gran bel servizio
mi s che sei stato parecchio sfortunato
visto che pare nessuno abbia mai avuto grandi problemi con Shawn
o forse lo dicono solo per leccargli il culo:D
cmq scherzi aparte
mi pare l'ultimo suo post abbia un po chiarito la situazione
in bocca al lupo
ciao
massimiliano
03-02-2004, 02:25 PM
...si! Ha chiarito che e' un coniglio del menga.
Ad ogni modo non rispondere ad oltranza (ti assicuro che gli ho scritto sul forum,a lizzie a sales ho chiamato FTL anche attraverso e-bay..sai dopo 12 gg) lo mette in torto di brutto.Sopratutto finche' aveva i soldi.
E' triste vedere come si siano tutti messi a prendermi per il culo invece che provare a chiedere cosa fosse successo... (no,forse uno mi pare) e Shawn che pubblica la mia mail (una che gli faceva comodo) e si fa passare per SanNeogeo...
Io, lavoro, pago le tasse e sto cazzone ha capito male nel trattare le persone cosi'.
Spetta... no... pensa che ha fatto il refound alla carta prepagata! Quella usa e getta!! Ma allora non ha capito un cazzo!
Meno male che governano il mondo...
ma cosa è successo esattamente?
sì,gli americani sono dei leccaculo del cazzo
prima gli spalano merda addosso
poi quando arriva uno che chiede chiarimenti fanno i prepotenti stilosi e lo difendono a spada tratta
bah
poi a me shawn sta sul cazzo da diversi mesi...
ma non credo sia disonesto,
solo sbadato / menefreghista / poco professionale
maxsss = virusssss?
hei! ragguagli please
sono le voci di corridoio che ho casualmente intercettato
chissà se è vero ? ? ?
Gemant
03-02-2004, 03:13 PM
ma allora maxss è un fake... noooo... tutti dei falsi....
ma ci sono delle persone che non mentono su questa terra?
ma ci sono delle persone che non mentono su questa terra?
penso che saremo in 2-3 su 6miliardi
e non sto dicendo non abbia mai mentito
ma certa gente é solo triste e vuole attenzione
massimiliano
03-02-2004, 03:46 PM
Raga ma che cazzo fumate??
Se siete nell'area di Genova-Milano venitemele a dire in faccia ste cose...
Stando al forum sarei:
Un bifolco americano,francese(2) che con l'ex nick di viruss cerca attenzione,mentre vuole frodare neo-geo.com....
Tutto perche' ho detto che da 12 gg che non ho notizie di uno a cui ho versato 260$... per la testa che possa essere vero mai?
Pazienza raga, tanto la ruota gira.
Proprio bella gente...quelli tristi siete voi.
Vernon
03-02-2004, 03:49 PM
Nn ci sto capendo più un cazzo, ho solamente capito che Shawn ha mezzo (mezzo?) fregato massimiliano...
cmq piacere di conoscerti massi!! ;)
massimiliano
03-02-2004, 03:52 PM
Ciao,
piacere mio... sei sitemista unix?
Vernon
03-02-2004, 03:54 PM
più che altro ci smanetto sopra e poi mi piace proprio come s.o. in sè, affiancato alla filosofia open source...
massimiliano
03-02-2004, 04:01 PM
Hummm.Hummm.. bella li'.
Io lavoro da 3 anni su solaris,e mi sono avvicinato a linux per gli stessi motivi...fa piacere beccare qualcuno.
Comunque vorrei chiarire un momento:
Ho usato una carta prepagata,ovvero la mia banca (Carige) permette per gli acquisti su internet di generare una "usa&getta" virtuale
(andate su www.sis-bankpass.it e controllate).
Quando Shawn mi ha chiesto le scan(!) della carta gli ho spiegato (ventilando anche il refound..),lui mi ha chiesto il numero di telefono della banca (!!).
Io ho chiesto alla banca cosa potevo fare e mi hanno detto che potevo al massimo spedirgli le scan della cart "vera" (telefonate manco a parlarne..).Ho infine chiesto a Shawn se andasse bene la carta "vera" e sono ancora qui ad aspettare dopo 12gg e circa una decina di mail.
Fate voi.
Originally posted by massimiliano
Stando al forum sarei:
Un bifolco americano,francese(2) che con l'ex nick di viruss cerca attenzione,mentre vuole frodare neo-geo.com....
Tutto perche' ho detto che da 12 gg che non ho notizie di uno a cui ho versato 260$... per la testa che possa essere vero mai?
:lol: :lol: :lol: :lol:
oooohhhhhh
calmati:D
non stavo parlando di te
e suppongo neanche Gemant e Fran
anzi
io nel thread che mo é stato cancellato ti avevo anche difeso contro tutti
forse non hai fatto a tempo a legerlo
e scusami
vabbe che fumo parecchia ganja
ma non so cosí scoppiato:D
da rimangiarmi le parole
comunque
hai risolto con Shawn o no
massimiliano
03-02-2004, 04:08 PM
Ti ho letto sul post prima che venisse chiuso: grazie.
(minchia quello scrive "maxxss e' un fake"..colpa mia.. scusate)
Vernon
03-02-2004, 04:08 PM
Anche a me fa piacere beccare qualcuno sotto questo punto di vista ;)
cmq è molto strano.... spero che risolverari presto questa situazione... io ormai è da più di un mese e mezzo che sto avendo problemi con dr.neo-geo, nn risp alle mails, e recentemente ho saputo che ha fatto un incidente..... che culo è?? Basta che mi arrivi il mio cazzo di pacco! :mad:
Stando al forum sarei:
ciao,piacere
sono franceschino e sono dell'area milano - monza
stavo parlando con utente gemant dell'utente maxssss
che potrebbe essere l'ennesimo account di una nostra vecchia conoscenza
quindi non stavamo parlando di te
e detto fra noi,non so come tu abbia fatto a pensare diversamente
ma capisco che quando uno c'ha i coglioni girati,
sia particolarmente suscettibile / sul chi vive
tra l'altro sul fondo della pagina precedente avevo scritto che shawn è un babbiazzo,quindi...
comunque che avevi comprato di bello dal neo store?
se non sono troppo indiscreto,si capisce
massimiliano
03-02-2004, 04:15 PM
...mi ha scritto che ha gia' effettuato il refound sul conto che ho usato... certo che e' un genio.
Spero che sia una cosa fattibile,perche' altrimenti sono grane (mi sa sue pero') perche' domani faxo alla banca la letterina (si quella della tv) e poi ci pensano loro.
Io comunque ho avuto l'impressione che se ne sbatta alquanto (mentre se un mio utente in ufficio lamenta un problema e io non lo cago per 10gg vengo licenziato...) gente del cazzo.
Comunque il mio obbiettivo e' finire la collezione, non mi ferma certo sto cazzone.
massimiliano
03-02-2004, 04:18 PM
Fra' domani vengo a Milano, se ti va ci vediamo.
Non sono polemico, e ripeto SCUSATE se ho frainteso: come dici tu e' vero se hai il cazzo girato vedi rosso.
Invece quello che ti dico e',: se ti va ci becchiamo prendiamo una birretta che magari hai qualche gioco da vendermi ;)
(erano Samurai spirit 2(new) e 3...belliiii buuuuu..... sigh!
Neverland
03-02-2004, 04:21 PM
... il mio obbiettivo e' finire la collezione, non mi ferma certo sto cazzone.
welcome
non si parlava di te
ma di un nano guerriero tolkeniano
ad ogni modo
buona fortuna....hai intrapreso una via lunga e dolorosa
che ti porterà ad avere al posto delle proverbiali "mani bucate" delle stigmate blu e gialle con un cerchietto bianco attorno.
se vuoi ti passo il disinfettante che uso attualmente....
ne ho provati tanti ma è l'unico che mi quieta il dolore ai palmi avuti in questi ultimi 4 anni (+10)
Neverland
03-02-2004, 04:23 PM
Fra' domani vengo a Milano, se ti va ci vediamo.
Non sono polemico, e ripeto SCUSATE se ho frainteso: come dici tu e' vero se hai il cazzo girato vedi rosso.
Invece quello che ti dico e',: se ti va ci becchiamo prendiamo una birretta che magari hai qualche gioco da vendermi ;)
(erano Samurai spirit 2(new) e 3...belliiii buuuuu..... sigh!
la birra da me
fran beve solo latte
e mangia "qualcosa di dolce"
roftl
nel caso aggregati alla ciurma un sabato e si rulla
massimiliano
03-02-2004, 04:35 PM
heheheh...! E bravi.
Comunque vorrei sottolineare che purtroppo non sono nuovo alle "mitologiche collezzioni"..
Crunch...crunch...infatti ho finito quella del pce, e del neogeo conto gia' una cinquantina di giochi!
E' che fino all'anno scorso avevo un amico che andava in jappo 3 volte all'anno,e il resto del tempo si faceva spedire giochi...bastardo..mi manchera'!Se vi serve qualcosa chiedete magari ce l'ha o la trova!
massimiliano
03-02-2004, 05:01 PM
Vabbuo' vado a nanna..(comunque la prepagata ha sempre funzionato...anche da lik-sang!)
Ciao ciurma, w l'snk di quando ero piccolo...
Neverland
03-02-2004, 05:28 PM
meh...
peró noto come tutti abbiate preso sta faccenda un po troppo seriamente
perché pretendere cosí tanto da lui e da quel sito??????
ricordo che Nev disse che era una questione di principio in quanto Gurendaiz un piccolo Berlusca
é giusto....giustissimo
peró mentre Berlusca sta fottendo un paese intero
il Guren sta solo amministrando uno spazio accessorio e non necessario alla nostra vita(plusnetw), tra l'altro in uno spazio a sua volta accessorio cioé internet
io piú volte gli ho consigliato di adottare un comportamento diverso nell Neo-zone rispetto al resto del forum
visto che non eravamo bambini, e venivamo da uno spazio piú libertino
peró che vuoi fá....ci tiene alle "regole" :cool:
e in questo particolare episodio ha sbagliato alla grande
chill out:multi_co:
la mia sign risponde per me
;)
Neverland
03-02-2004, 05:30 PM
massi
a che sai giocare?
Gemant
03-03-2004, 12:58 AM
!Se vi serve qualcosa chiedete magari ce l'ha o la trova!
cerco SUPER PLAY in abbondanza.... formati VHS o DVD
Ho capito, ma porca troia...
Questo si e' preso i miei soldi e poi perche' non gli sto' simpatico non risponde piu' a nessuna mail????
E sti cazzoni ancora a dire "io ho comprato Mslug8 e mi e' arrivato ieri... best seller do not believe him!)
Che teste di minchia...
Pensa: FTL (Stefano) l'altro ieri: "ne parlo oggi con Shawn...
lo hai sentito piu'???
Vai tra che a me adesso frega solo che mi tornino i soldi ! :)
Incredibile l'arroganza e la presuntuosità che abbiamo qui.
Io ti ho offerto il mio aiuto e avrei parlato con Shawn.
Purtroppo,avendo anche altri impegni oltre aiutare te(illustre sconosciuto) ho dovuto rimandare la mia telefonata con Shawn.
Penso che magari,magari,possa accadere.
Ti avevo già detto che può succedere ed è successo ad altri comprando con carte di credito.
La tua reazione appare veramente eccessiva.
Nessuno vuole derubarti qui,tanto meno Shawn.
massimiliano
03-03-2004, 04:23 AM
amico... dopo 10 gg che nessuno si degna di rispondere non mi sembra una reazione esagerata.
Tieni conto che mi ha risposto solo perche' ho fatto scoppiare un casino...se questa e' professionalita'.
Non fare l'ingenuo, che la situazione e' chiara e definita.
Quando si parla di soldi, non esiste che fai passare i giorni, e comunque io non sono un "illustre sconosciuto" bensi' un cliente.
E se non sapete lavorare non lamentatevi.
amico... dopo 10 gg che nessuno si degna di rispondere non mi sembra una reazione esagerata.
Tieni conto che mi ha risposto solo perche' ho fatto scoppiare un casino...se questa e' professionalita'.
Non fare l'ingenuo, che la situazione e' chiara e definita.
Quando si parla di soldi, non esiste che fai passare i giorni, e comunque io non sono un "illustre sconosciuto" bensi' un cliente.
E se non sapete lavorare non lamentatevi.
Sempre meglio.
Io non sono in società con Shawn nè seguo alcuna vendita.
Ti avrei fatto un favore a titolo personale ma visto il soggetto,meglio che abbia ritardato la telefonata.
Dovresti imparare a misurare le parole e non fare illazioni su cose che non conosci.
Ti prego di evitare di contattarmi ancora.
massimiliano
03-03-2004, 05:26 AM
Le chiacchere stanno a zero.
Saluti.
Blindchild
03-03-2004, 07:41 AM
virussssssssss = maxssssssss
? ? ?
ad ogni modo,
mare strano (http://www.dncvr-eurodance.com/nadia/Media_Games.html)
Avevo provato all'epoca la versione MD e mi era piaciuta parecchio.
Blindchild
03-03-2004, 07:43 AM
blindo
se al posto di fare indianacciacco flavio
venissi a ficcare
ti farei vedere io MAD FANTASY
3 con 1 col bambino tropicale
!
Mi spiace ma gioco solo alla "Sbobba 3D Namco" :make_fac:
acc...
non c'è piu il post di maxsssssss o virussssssssss che mi da dello stupido odioso pederasta?
vabbe...
comunque,dico io,ma che reazione è mai quella?
se ti hanno beccato con le mani sporche di confettura,
fingi indifferenza...fai una faccia strana...componi un'haiku !!!
ma non sbraitare ed insultare chi ti ha scoperto a fare la pipì oltre la striscia consentita
perchè oltre ad essere poco educato
è anche una reazione becera
perchè è solo la prova finale della tua colpevolezza
...
è psicologia da due soldi,ma accidenti...
pensavo fosse noto a tutti
?
mah
ad ogni modo,
a nessuno interessano circa 200 giochi dell'amiga ( copiati )
che sto per buttare nel bidone del rudo ?
io li butto,che diamine
fatevi avanti !!!
ah
e poi
io avevo solo riportato voci di corridoio
mica avevo detto "cazzo è cosi"
eppoi
non vi ricordate la regola ????!
NON SPARATE AL MESSAGGERO !!!!!!!!!!!!!
Ilovejapangirls
03-03-2004, 09:31 AM
Se avessi i soldi te li piglierei tutti e 200 i giochi amigaT__T
dico davveroT_T
Se avessi i soldi te li piglierei tutti e 200 i giochi amigaT__T
dico davveroT_T
che soldi,uomo?
dovete solo venire su
e te li consegno in mano e tutto
sono giochi copiati dell'amiga
che alternativamente butterei in discarica
perchè abbisogno di spazio per ficcare i catrami che ho comprato in giappone
quindi ora hai un motivo in piu per salire
:spock:
Shito
03-03-2004, 10:05 AM
Catrami real > catrami fake
maxssssssss > virusssssssss
uomo > donna
gamecube > x-box + ps2
ridge racer > daytona,sega rally,f355 e compagnia brutta
abbondanza > carenza
kof 98 > ogni altro kof
darius gaiden > la merda pce
mario 64 > mario sunshine
giappone > italia
mac donalds > sukiyaki
ah
2d capcom / snk > sbobba 3d
2d sammy < sbobba 3d
Shito
03-03-2004, 01:46 PM
ah
2d capcom / snk > sbobba 3d
2d sammy < sbobba 3d
sottoscrivo
Neverland
03-03-2004, 06:34 PM
darius gaiden > la merda pce
[/B]
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaabhhhhhhhhhhhhhhhhhèèèèèè
:annoyed:
juuuuuu
nessun uomo eccitato come scolaretto per psyvariar 2 ?
giro del fumo (http://tiantian.gooside.com/#)
eppoi,ribadisco...
questo sito è sciccoso
tutte le STORIE di vampire.......che ficata...
no escape fight (http://darkstalkers.confusticated.com/frames.html)
Neverland
03-04-2004, 05:53 AM
juuuuuu
eppoi,ribadisco...
questo sito è sciccoso
ordianato e impaziente di metterci le mani sopra :drool_2:
Blindchild
03-04-2004, 07:13 AM
metal slug 3 ? da neostore a xboxstore !:eek:
http://www.web-giga.com/vgneo/history/avg.jpg
SNKJorge
03-06-2004, 08:47 AM
ringraziamenti per i collegamenti
juuuuuu
eppoi,ribadisco...
questo sito è sciccoso
duomaxwell
03-07-2004, 01:23 PM
http://www.web-giga.com/vgneo/history/avg.jpg
???
Originally posted by duomaxwell
???
advanced V.G.
è una serie
c'è su engine,saturn,psx e credo anche altro
non so,mi ricorda asuka 120 % ? ? ?
in cover c'è sempre quella tipa
ovviamente non ho comprato quello della psx
quindi sono perplesso
la versione lusso del gioco saturn
è la famosa scatola enorme larga 60 cm
che ovviamente pure non ho preso perche cazzo...dove me la mettevo ?
e si,le battute si sprecherebbero
tra l'altro da quando sono tornato mi sta spuntando la divisa di kyo e l'apprezzamento per le ragazzine
ah,e sono diventato fanboy evangelion
infatti non riesco piu a concepire chiamare zelda....beh,zelda
sotto majora no kamen o kamigami no triforce non scendo...
dio,ho persino rinominato le romzzzz coi nomi giusti
ora non mi resta che comprare la convertita di goal goal goal
poi qualcosa di secco in questo cambiamento virtuale e spassoso che sto raccontando,
ci sarebbe sicuramente...
ah,shitarello
ti avevo chiamato perche era la tua chance per l'assalto a dracula x brand new
che ormai è andato...
io ora BRAMO radiant silvergun brand new per fare il paio con ikaruga brand new...
la follia non si ferma MAI
pfff...quelle merde non fanno linkare alle picos...
http://www.snk-capcom.com/screenshots/KOFN5.jpg
http://www.snk-capcom.com/screenshots/KOFN6.jpg
alla fine mi piace da dio...kof è sempre kof...
Shito
03-07-2004, 05:20 PM
ah,shitarello
ti avevo chiamato perche era la tua chance per l'assalto a dracula x brand new
che ormai è andato...
Provai a richiamarti più volte...
Provai a richiamarti più volte...
fake !!?
home o cel?
cel nessuna chiamata
home neppure
avresti pagato 380 ?
io no
la cosa piu secca è che è andato ad un COGLIONISSIMO che lo aprira
pensa che un po mi infastidiva anche a me,la cosa
sai che mi sta salendo la scimmia dei BRAND NEW ?????!
juuuuuuuuuuuuuuuuuu
Neverland
03-08-2004, 03:34 AM
ho giocato a ridge su 64
e davvero fiketto...
alla fine faccio la conta e mi manca un bordello di roba che anche sto giro non basterà su tutto...minimo 2
e i buchi nella mani sono sempre aperti
e porca troia sono senza soldi....
mo vado in viale zara...dal negrone che fa battere e gli chiedo un ingaggio...
il moleskine si riempie e la lista è interminabile ed io ho ancora 3 spine nel fianco gialle e blu.
e poi mi mancano le 3 console che ho venduto per la neocausa.
pcengine duo
md
n64
e poi....e poi........e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Te WARDO!
massimiliano
03-08-2004, 05:33 AM
Ciao,
Stavo a zonzo per le aste e da un mio amico, alla ricerca di un metal sulg1 jappo cartuccia... quando mi giungono all voce alcune notizie incredibili: la peggiore e' che in jappo (a tokyo) uno dei miei pusher il mese scorso si e' preso un'inculata ... ovvero una copia... ma ne fanno? (dice identica -ne aveva due, uno vero ed erano uguali...deve ancora chiarire come glielo hanno fatto notare.)
Voi ne sapete qualcosa?Se e' vero e' un casino,perche' cosi' uno non potra' mai comprare in sicurezza...sopratutto su internet no?
Ho provato a stare dietro a quello che scade domani,su e-bay ma adesso ho un casino di dubbi...
Storie.
Ciao e grazie!
(P.s. a proposito qualcuno vende un metal slug 1 japp???)
Neverland
03-08-2004, 05:58 PM
burp
massimiliano
03-09-2004, 02:19 AM
Mangiato pesante?
Vernon
03-09-2004, 09:12 AM
ovvero una copia... ma ne fanno?
anche troppe......
massimiliano
03-09-2004, 10:28 AM
bella li'...
comunque andando in giro ho visto, cose assurde (tipo neofreaks o qualcosa del genere..) stile pcmcia attaccate a cartucce... bleah!
Ad ogni modo, qualcuno ha qualche dritta su come individuare le copie?
So che e' una domanda che lascia il tempo che trova...sopratutto quando uno compra via internet.
Il brutto e' che pensavo che i jappo, fossero in qualche modo immuni da copiatori, bootleg e cosi' via... invece sembra proprio che l'abbia presa a tokyo...vabbuo', speriamo sia un caso o si sia sbagliato.
By
Neverland
03-09-2004, 10:31 AM
linka l'asta
massimiliano
03-09-2004, 11:32 AM
Misunderstanding:
Il tipo ha preso l'infamata in negozio, lui vive a Tokyo e smazza via posta.
Un cliente gli ha rimandato indietro la cart perche' era copiata (e lui se n'e stato quindi qualcosa c'era).
E' questo che mi spaventa, ma forse e' solo una grossa cazzata... devo approfondire.
Certo che da quanto ho capito non e' poi cosi' raro...
Palla al centro.
Neverland
03-10-2004, 01:51 AM
in fururo ci sarà uno speciale sul metal slug fake
su www.arcade-extreme.tk (in futuro sarà . com)
nel caso tu abbia slug su cui sei dubbioso posta i link qui
o le foto...
se si riesce cerchiamo di beccarlo per tempo evitandoti l'inculata
massimiliano
03-10-2004, 04:39 AM
Mitticooo! (Galeazzi-style)
Grazie per la dritta! Vedo di farmi mandare delle foto via mail, che magari e' buono! (seee..)
(probabilmente se ne sono accorti dalla qualita' della carta..spessore, luminosita'...boh!)
Vi so dire.
duomaxwell
03-10-2004, 01:37 PM
ragazzi,leggete!
L'errore riscontrato è:
Il tuo account è stato temporaneamente sospeso. La sospensione terminerà il Mar 12 2004, 07:58 PM.
è il forum del bin laden italiano,quello fake,quando si inizia la guerra ai terroristi?:drool_2:
Vernon
03-10-2004, 01:45 PM
Guerra?? nooooo nn ne vale neanche la pena di dar retta a quella massa di cervelli incelofanati, tanto neanche capirebbero....
Li sotterriamo quando e come vogliamo.......
Ilovejapangirls
03-10-2004, 03:12 PM
Duo sei stato sospeso??
Per quei GIUSTI commenti che facesti l'altra volta?
sul topico di ffs?
:lol: :lol:
penso sia la prima volta nell storia che un moderatore viene bannato nel suo stesso forum
@massimiliá
come va??
ti sei calmato? hai risolto con Scioun?
perchè continuate a frequentare quel posto ? :rolleyes:
chiunque dice che kof 94 ha una brutta grafica,
dovrebbe essere sparato / gambizzato
voglio dire,
è come un marchio infame
chi pensa una cosa del genere,
è EVIDENTEMENTE non degno di sapere cosa sia un neo geo
figuriamoci possederlo
che mondo,che mondo...
il tutto IMO,ovviamente :rolleyes:
ad ogni modo,
mi chiedevo
mettiamo che io voglia possedere tutti i mario e gli zelda piu secchi
in ambito fami :
non sono ancora riuscito ad avere le idee chiare
di zelda esiste il primo uscito prima su disk
e poi su cart
ed il secondo solo su disco...
ok?
e cazzo,
io ne ho visti anche di dischi del fami in jp
ma non capivo mai se erano completi o cosa
shito,dai che lo sai,
illuminami
consistono in solo la custodia di plastica trasparente e bon?
niente cartone attorno o QUALCOSA ???
poi triforce su sfc
i due su 64
e lo svegliatore del vento
quelli FAKE gb gbc gba non li considero
mario :
il primo su ? ? ? disco? cart?
io non l'ho visto...
poi in giappone cosa è uscito...sia il 2 che mario USA
???
o mario USA è direttamente il 2 per loro?
pero cazzarola poi nella mario collection del sfc
c'è mario lost levels con la copertina del 2...
arggh
chi sa qualcosa,PRECISAMENTE ?
poi ok,super mario bros 3 su cart
mario world e l'isola di yoshi su sfc
( sono l'unico che considera anche yoshi's island un capitolo della serie di mario ? )
e no,non considero super mario rpg un mario
poi i due su n64
64 e 64 rumble pack
( e no,non conto i mario paper e cosi )
eppoi sunshine su cubo
ancora,
no considerazione per i fake portatili
chiunque sappia delle info corrette e tutto,
avra un mare di gratitudine
Gemant
03-10-2004, 04:12 PM
in jappo mario 1 su nes è su cart, mentre il secondo è su disk e sarebbe il lost levels...
non so se il mario usa c'è, e se c'è potrebbe chiamarsi doki doki panic o qualcosa del genere....
mario usa l'ho comprato e si chiama proprio
mario USA
ed ha una confezione stilosa tutta rosa tipo kof 2002
dietro c'è una foto del gioco e sembra mario bros 2...
cazz...
There are actually two Super Mario Brothers 2s. One, released only in Japan for the Famicom, is better known elsewhere as Super Mario Brothers: The Lost Levels. The other is what most people in the United States think of as Super Mario Brothers 2, which is actually a copy of a Japanese game called "Doki Doki Panic" (a loose translation is "Dream Factory"), modified to use Mario sprites and music. This article discusses the American version
edit
The Japanese Super Mario Bros. 2 was considered too difficult for western gamers (and indeed everyone), so rather than convert that Disk System game, Nintendo instead remade a non-Mario Disk System game called Dokidoki Panic with the original characters, and some sprites, replaced with Mario characters.
Mario has been dreaming of a land hidden at the top of a staircase and behind a mysterious door. This land of Sub-Con is in peril, as an evil frog named Wart has taken over. The following morning Mario and his friends go on a picnic when they find the very same staircase and door as in Mario's dream. Indeed, behind it is the same world as in Mario's dream, so they set off to save the land.
Before each level you get to choose from one of four characters, Mario, Luigi, Princess Peach/Toadstool and Toad, each with their own strengths and weaknesses (eg. Toad can carry things without losing speed, and Princess Toadstool can hover for short lengths of time). Using their powers you have to cross the seven worlds of Sub-Con; each world is split into 3 levels, except for the final world which is split into 2.
You can collect items to help you out, but you can also pick up some items and enemies and use them as weapons. If you collect coins from the weird Sub-Space area you can play an extra-life collecting fruit machine at the end of the stage.
super mario bros2 = super mario usa
con la copertina rosa
definitively
edit:
ok ok,ora ho capito
http://planetnintendo.com/nindb/nes/sm/boxj-t.gif
http://planetnintendo.com/nindb/nes/sm/boxds-t.gif
http://planetnintendo.com/nindb/nes/smb/boxds-t.gif
http://planetnintendo.com/nindb/nes/mw/boxj-t.gif
http://planetnintendo.com/nindb/nes/um/boxj-t.gif
guardate che fichi sti siti,pero
1 (http://planetnintendo.com/nindb/nes/jp-fc.shtml)
eeeeeh sparacchini (http://www.users.globalnet.co.uk/~bevhome/damscans.htm)
+ tardi ti faccio un resoconto completo
mo= pasta time:D
edit:
ottimi siti
vabbé presumo non hai bisogno piú
cmq solo come conferma
l'unico gioco(o almeno l'unico degno di essere comprato) esclusivo per disk system é il Castlevania
gli altri
zelda
super mario 2 & 3
sono praticamente gli stessi della versione normale fami
massimiliano
03-11-2004, 06:17 AM
Ciao Kaos,
Per me no prob, devono ancora arrivare i soldi, pero' la banca si e' presa la cosa in carico quindi non mi preoccupo troppo.Incredibile a pensarci, quanti leccaculo ci siano in questo forum.. inoltre se ci fate caso, invece che bloccare il post, l'hanno proprio cancellato! In altri forum non esiste una cosa cosi'...
Dopo il periodo di flaming, ho continuato a frequentare il post senza problemi... il dottore dice che potro' uscire fra circa 3 settimane. ;)
L'unica cosa e' che alla fine non ho i giochi.
Tnx!
[B
l'unico gioco(o almeno l'unico degno di essere comprato) esclusivo per disk system é il Castlevania
[/B]
se non erro anche akumajo è identico alla controparte cart
solo che nella versione cart c'è anche l'opzione per abbassare il livello di difficolta
Neverland
03-11-2004, 09:28 AM
bello il link
duomaxwell
03-11-2004, 11:51 AM
Duo sei stato sospeso??
Per quei GIUSTI commenti che facesti l'altra volta?
sul topico di ffs?
si ma non solo per quelli,la cosa che ha infastidito il cavernicolo(o forse peggio:multi_co: )è stato perchè ho preso le difese(giustissime!)di blindchild per la guida che il troglodita gli aveva rubato.
lui mi disse che io non ero nella posizione di fargli delle prediche e io allora,che già da tempo ne avevo le palle piene,gli ho chiesto di smoderarmi.
cmq,do ragione a fran,non vale la pena frequentare certi postacci....
e ora,come fa una famosa canzone........
SONO FUORI DAL TUNNEL LA LA LA
DEL CAVERNICOLO OH OH OH
:tickled:
Shito
03-11-2004, 04:56 PM
F, ti dico solo che sei un PAZZO a non considerare 'Yume wo Miru Shima' uno Zelda.
E' il capitolo migliore insieme a Kamigami no Triforce.
Davvero.
Quanto ai due Fushigi na Ki no Mi, per quanto spuri, restano molto molto belli.
Non dimenticare Zelda BS per SatellaView, ance se è raruccio.
Poi c'è quello per CDI.
Ovviamente anche Yume wo Miru Shima DX 'colorato' e la versione remixata per GBA con l'aggiunta di Four Swords.
Tutte cose belle.
Shito
03-11-2004, 05:11 PM
si ma non solo per quelli,la cosa che ha infastidito il cavernicolo(o forse peggio:multi_co: )è stato perchè ho preso le difese(giustissime!)di blindchild per la guida che il troglodita gli aveva rubato.
lui mi disse che io non ero nella posizione di fargli delle prediche e io allora,che già da tempo ne avevo le palle piene,gli ho chiesto di smoderarmi.
cmq,do ragione a fran,non vale la pena frequentare certi postacci....
e ora,come fa una famosa canzone........
DEL CAVERNICOLO OH OH OH
Davvero, non posso che avere il più alto rispetto di un uomo che mantiene un forum esso tutto per sopperire al suo complesso del pene piccino, regalandoci perle di post come 'il mio pisellino si allarga' parte 1, 2 e 3, o documentando fotograficamente l'arrivo del suo prezioso Metal Viagra dagli States.
Che dire, signori, che dire?
Eh, per esempio che intelletto e men che meno stile si possono acquistare col danaro.
Nevvero?
Gemant
03-12-2004, 12:39 AM
non c'è nulla da aggiungere direi...
ma forse qualcosa c'è invece, ma è presto per divulgarla....
qualcuno conosce il nome della sala giochi dove lavora shin Mr. Big?
Neverland
03-12-2004, 02:42 AM
DEL CAVERNICOLO OH OH OH
ROFTL X 100
:multi_co:
Neverland
03-12-2004, 02:51 AM
Final fight
secondo tentativo
nice shoot.
funzia! ed è istant-trip!
poi gigawing rulla come non mai e la parte dc la usi come sotto bicchiere e ti rendi
conto (ma lo sai da sempre) che l'emu è puro fake al confronto del real.
sembra una affermazione banale, ridetta, logorroica ma a volte la realtà si confonde e così non ci stai dentro piu.
mi è arrivato Psiv. 2 per Dc.... altro trip carpiato
e un pò ci rimani male e vedi una macchina del genere stroncata
in nome e per conto del pecorismo minimalista massmarket.
il tempo passa
ho sempre meno fiducia nella gente
odio i ladri di libretti
coloro che riescono ad usare lo stick del dc di mia proprietà
e tutti gli stronzi che hanno buttato la mi fiducia nel cesso
per delle cazzate collezionistiche
ah si
anche gli egoisti
gli indiani
gli spalatori sboroni
le pecorelle che saltano
e le super che non mi escono.
la voglia di darmi alla botanica
chiedendomi se forse le piantine o un furetto
possano darmi piu soddisfazioni e feedback interiori
di gente che si proclama uomo.
e girano con un fallo di caucciù attorno alla vita
buttano un nuchelino in cucina e mentre ti abbassi per raccoglierlo
senti un caldo haduken arrivarti nel culo...dal salotto.
ci sono ancora due livelli
poi mi isolo.
Blindchild
03-12-2004, 03:21 AM
TU TUM (x 1000)
BlackJack
03-12-2004, 07:40 AM
Hai bisogno di qualcosa da Mr Big gemmy?
Shito
03-13-2004, 05:24 PM
Mi pare una cosa tipo 'New York Games'
Gemant
03-14-2004, 12:22 AM
duomaxwell
03-14-2004, 06:37 AM
ma,alle 6.22 di domenica mattina sei già alzato gemmy?
complimenti!:eek:
goten,
ma quanto è fico il video della coppa cooperazione parte 1 ?
cheers
considerazioni:
oggi voi giocherete a bologna al ts,bwahaha
è deprimente passare dalla visione di esso alla triste competizione italica
alla scarsa capacita di noi tutti,
me in prima fila visto che non so giocarci
e nessuno ci gioca mai con me :(
( e spero nessuno si offendera,ma è la verita )
altre considerazioni
niente amore per hugo o remy?
pensavo di vederne almeno qualcuno
i matches con chun li sono veramente una palla
ken è uno dei pochi che salta di tanto in tanto per il famigerato cross-up
fantastico quando non continua il combo ma mentre l'altro si fa una dormita
fa semplicemente una presa
mi ricorda me al super x con dj
poi i due gemellini sono troppo una merda
alcune combos levano semplicemente troppo - ed io che mi lamentavo di kof--
uno dei matches piu belli è urien contro yang
tutti e due si fanno prendere dalla sindrome "braccino"
pero che sangue freddo...
anche stare in mezzo a due aegis reflectors è bello secco...
ma sono squadre 5 vs 5,giusto?
chi vince resta dentro e affronta quello dopo dell'altra squadra...?
non vedo l'ora di vedere parte 2
cazzo,mi sto infuriando che non posso giocarci...voglio imparare...
specie ora che esce anche su psx2...
99 su 100 tantano un port diretto di quello dc
e non fixano il bug dello sprite di non mi ricordo chi
e non ripristinano la risoluzione originale
e non ripristinano le cose cambiate da quello arcade
tuttavia,sti ca
SNKJorge
03-14-2004, 11:08 AM
Yo Fran, avete visto il dvd di EVOLUTION, Third Strike Matches?
goten,
ma quanto è fico il video della coppa cooperazione parte 1 ?
cheers
considerazioni:
oggi voi giocherete a bologna al ts,bwahaha
è deprimente passare dalla visione di esso alla triste competizione italica
alla scarsa capacita di noi tutti,
me in prima fila visto che non so giocarci
e nessuno ci gioca mai con me :(
( e spero nessuno si offendera,ma è la verita )
altre considerazioni
niente amore per hugo o remy?
pensavo di vederne almeno qualcuno
i matches con chun li sono veramente una palla
ken è uno dei pochi che salta di tanto in tanto per il famigerato cross-up
fantastico quando non continua il combo ma mentre l'altro si fa una dormita
fa semplicemente una presa
mi ricorda me al super x con dj
poi i due gemellini sono troppo una merda
alcune combos levano semplicemente troppo - ed io che mi lamentavo di kof--
uno dei matches piu belli è urien contro yang
tutti e due si fanno prendere dalla sindrome "braccino"
pero che sangue freddo...
anche stare in mezzo a due aegis reflectors è bello secco...
ma sono squadre 5 vs 5,giusto?
chi vince resta dentro e affronta quello dopo dell'altra squadra...?
non vedo l'ora di vedere parte 2
cazzo,mi sto infuriando che non posso giocarci...voglio imparare...
specie ora che esce anche su psx2...
99 su 100 tantano un port diretto di quello dc
e non fixano il bug dello sprite di non mi ricordo chi
e non ripristinano la risoluzione originale
e non ripristinano le cose cambiate da quello arcade
tuttavia,sti ca
massimiliano
03-15-2004, 01:38 PM
Ciao raga, mi e' venuta in mente una cosa...
qualcuno conosce il kaillera (penso si scriva cosi')?Ci ho smanettato un po' qualche anno fa, ma poi ho lasciato perdere perche' non fregava a nessuno... in sostanza e' un sistema per giocare (sopratutto ai picchiaduro) via rete con gli emulatori. E' un modo per darsi e fare tornei senza muoversi di casa.
Siccome molti di voi ambiscono a "carne fresca" stavo pensando di mettere in piedi il server sul mio sito.Ho sparato una cazzata?Fatemi sapere!
Neverland
03-15-2004, 02:32 PM
Ciao raga, mi e' venuta in mente una cosa...
qualcuno conosce il kaillera (penso si scriva cosi')?Ci ho smanettato un po' qualche anno fa, ma poi ho lasciato perdere perche' non fregava a nessuno... in sostanza e' un sistema per giocare (sopratutto ai picchiaduro) via rete con gli emulatori. E' un modo per darsi e fare tornei senza muoversi di casa.
Siccome molti di voi ambiscono a "carne fresca" stavo pensando di mettere in piedi il server sul mio sito.Ho sparato una cazzata?Fatemi sapere!
A-ehmm
non è il posto esatto dove paqrlare di emulatori e simil
vieni sul arcade-extreme che se ne parla
io e blind ci giochiamo spesso
(tss rulez)
massimiliano
03-15-2004, 04:09 PM
ok,ok ma sono sicuro che nessuno ha frainteso.
E' ovvio che non volevo propagandare l'emulazione, ma soltanto un modo per darsele da lontano.Penso che faccia piacere, pur sapendo che niente e' meglio del bel cartuccione in plastica e ossa.
A-extreme rulez.:buttrock:
massimiliano
03-15-2004, 04:15 PM
quote:
-----------------------------------------------
forse si
-----------------------------------------------
... comunque e' bello vedere che gente costruttiva e' sempre attenta su questo forum...
... comunque e' bello vedere che gente costruttiva e' sempre attenta su questo forum...
:lol:
guaglió mi fai troppo ridere
sei di Genova?
si, pare che quí parlare di emu non sia permesso
andche se la cosa vedo sta cambiando
nella warroom, nella chat ma non solo ormai tutti ne parlano
a me la cosa non puó fregare di meno
e non per nessun tipo di moralismo
ma solo perché fottutamente maniaco del prodotto"videogioco" nel suo complesso, non solo il gioco in se
cmq
vieni pure tu su arkade extreme....davvero
massimiliano
03-15-2004, 05:20 PM
Ciao big-K.
Ebbene si "sun de Zena", ma occhio a parlare di citta'... potrebbe essere argomento tabu'...
Chiudo il discorso emu,dicendo che probabilmente ho speso piu' milioni dietro a sti giochini jap del cazzo, che buona parte della gente che frequenta il forum, eppure non vedo niente di male nel fare una partita agli emu... sono cose diverse.Ovvio pero' che nel forum del neogeo ci sia un po' di snobbismo, basta non esagerare. Ad esempio, ho iniziato la collezione del PCE perche' ho giocato una volta alla iso (con audio mp3 fuori sync..) di akumanjou drakulaX...adesso e' li' bello shinpin vicino a sapphire...
Comunque ho provato aXtrm ma dice "errore accesso negato" dove sbaglio?? mi devo registrare? come si fa?
Oggi ero a LaSpezia e ho trovato un negozio spettacolo www.ultragames.it, pensa che avevano venduto da pochi giorni un AES con Kof94... comunque adesso di neogeo non hanno niente il resto e' forte hanno roba famicom!
Qualcuno sa come si replica ai post degli altri??
Tipo quote: etc.etc.
Ttnx!
P.s.
A qualcuno piacciono i Manowar?:buttrock: (scommetto che scoppia la miccia..)
parlo per quello che è il mio punto di vista
non c'è nessuna regola che vieta di parlare di romz
ad esempio io non ho nessun problema con bimbo cieco,
anche se usa delle romz
goten usa le romz
neverland usa le romz
io uso le romz
il problema non è la rom in se stessa,dico
so che bimbo cieco le usa,stica
so che almeno sa cosa sono quei giochi e li apprezza
poi mi fa girare le balle che non viene mai a giocare,
ma questo pure è un'altro discorso...
poi in conto dire dai cazzo diamocele sul kaillera
un'altro apparire qua dentro e dire
*mi date il link dove scaricare kof 2003?*
oppure
*io gioco gratis e voi pagate e io vi ho posseduto gratuitamente x 359*
come non mi stanchero mai di ripetere,
spesso non è la cosa in se stessa
ma COME uno si pone riguardo quella determinata cosa
è tutto nell'atteggiamento,baby
cioè,alla fine,cioè...se anche i giusti si arrendono...cioè,juuuuuuu
:help:
Ciao big-K.
Ebbene si "sun de Zena", ma occhio a parlare di citta'... potrebbe essere argomento tabu'...
e perché mai??
se te lochiedo é proprio perché mi dai idea di uno dei tanti scoppiati genovesi che ho incontrato nel mio cammino di scoppiato napoletano:D
cmq
io so un caso a parte
credo di essere l'unico quí a non aver mai usato romZ
le uniche che c'ho sono metal gear 1&2 per MSX perche i giochi praticamente introvabili, nel caso di MG2 mai neanche tradotto in inglese
pensa che Bahamut Lagoon per SFamicom (mai uscito in occidente) é disponibile da tempo in versione romtradotta in inglese
ma io ancora non l'ho giocato, nonostante ne abbia un incredibile voglia, perché esiste una speciale cart su cui scaricare patch da applicare a giochi SF jappo
prodotto che non ho mai trovato su e-bay
tanto per farti capire il malato che sono
peró...peró
sta cosa di kailera mi interessa
per il solo motivo che io ai picciaduro in singolo non posso proprio giocarci
mi so dovuto fare 450 kilometri sabato scorso per andare a Manchester e giocare un po a KoF e MotW, dopo praticamente 2-3 mesi di astinenza totale
a proposito
Matrimelee é troppo divertente....io non l'avevo mai visto giocato prima
massimiliano
03-15-2004, 07:16 PM
Sono scoppiato nel 91.Adesso non ricordo mai dove mi trovo quando mi sveglio.Il dottore dice che potro' uscire fra due settimane.
...e a proposito sono l'ultimo metallaro.:buttrock:
Neverland
03-16-2004, 02:26 AM
Comunque ho provato aXtrm ma dice "errore accesso negato" dove sbaglio?? mi devo registrare? come si fa?
Qualcuno sa come si replica ai post degli altri??
Tipo quote: etc.etc.
Ttnx!
P.s.
1°) devi registrati come hai fatto qui su neo.com
sappi che abbiamo un problema tecnico nel senso che a molti
utenti (anche me :crying: ) quando tornano sul forum non vengono "ricordati" dal sistema e devono rillogarsi di nuovo OGNI VOLTA ( blind fai qualcosa please! :annoyed: )
2°) basta che premi "quote" nella bar del post interessato ti sposti in basso e scrivi la tua roba
per il kaliera apri un post su Aex che poi ti veniamo dietro
Blindchild
03-16-2004, 03:25 AM
Oggi ero a LaSpezia e ho trovato un negozio spettacolo www.ultragames.it,
Ultragames lo conosco bene
e mi ci son sempre trovato alla grande
per il resto,
HAIL AND KILL!!! :buttrock: :buttrock:
Neverland
03-16-2004, 05:28 AM
ftl potresti stikare il post di AEX che cè qua fuori...
*GRAZIE*
Vernon
03-16-2004, 07:34 AM
...e a proposito sono l'ultimo metallaro.:buttrock:
Grande!!! però cambia genere, il power fa schifo... :angry:
;)
PS: grazie a blind per quei colori! :)
massimiliano
03-16-2004, 08:00 AM
Originally posted by Vernon
;)
Hhehe!
No-no e' che proprio ci credo capisci?
Insomma, il metal e' cio' che mi fa sentire un re fra gli uomini ... mentre tutti hanno poi cambiato, io (ci) sono rimasto.
Power, death, trash, anche i Kiss, i Led.. i Sepultura, gli Iron... (anche le musichette di fatal fury 2).
Sono tutti con me quando cammino... ed in testa ci sono i Manowar*.
"May your sword stay wet, like a young girl in her prime..." :buttrock: .
* (Comunque si, sono un po' dei babbucchioni palestrati e' vero!)
i Sepultura,
AHHHHH
rootssss:buttrock:
grandi
i kiss invece non li posso proprio sopportare
Vernon
03-16-2004, 08:38 AM
E che ne dite dei Deicide, Morbid Angel, Emperor, Cephalic Carnage, Gorerotted??
sono i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono centinaia di gruppi "tosti" come questi!!!
a me piace quella sbarazzina con la faccia da suinella simpatica che ha cantato all'ultimo sanremo
mi da una carica incredibile...wow che energia !!!
massimiliano
03-16-2004, 09:12 AM
Malmsteen e' il diavolo. :buttrock:
massimiliano
03-16-2004, 09:21 AM
E che ne dite dei Deicide, Morbid Angel, Emperor, Cephalic Carnage, Gorerotted??
sono i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono centinaia di gruppi "tosti" come questi!!!
... e i Monstruosity? Li conoscete i Revenant?
Vado a dare lo stucco in camera... che palle il bucciato..
Blindchild
03-16-2004, 11:49 AM
;)
PS: grazie a blind per quei colori! :)
Il POWER è la mia vita! :angry:
ps.
Prego :)
Blindchild
03-16-2004, 11:53 AM
Chi ascolta i Mithoryn? :buttrock:
Blindchild
03-16-2004, 11:55 AM
Malmsteen e' il diavolo. :buttrock:
Tony MacAlpine è Belial.
Vernon
03-16-2004, 01:16 PM
... e i Monstruosity? Li conoscete i Revenant?
Vado a dare lo stucco in camera... che palle il bucciato..
I Monstrosity?? mi piacciono!! Di recente al concerto dei Morbid Angel + Krisiun a Roma ho avuto modo di vedere Tony Norman (chitarrista dei Monstrosity) all'opera che suonava come session coi Morbid....
CHE CONCERTO RAGAZZI!!! :buttrock:
Shito
03-16-2004, 05:11 PM
Glam rock tutta la vita.
Blindchild
03-17-2004, 04:53 AM
Glam rock tutta la vita.
SLAVE TO THE GRIND
Vernon
03-17-2004, 06:14 AM
SLAVE TO THE GRIND
giusto!!! :D
Sì,
Scusate se interrompo l'interessante conversione con qualcosa di fuori luogo
MA
speciale (http://www.samurai-zero.jp/special/toku.html)
specialissimo (http://www.samurai-zero.jp/special/chara.html)
cazzo,alla fine non sembra malaccio...
se solo qualcuno di quegli sprites vecchi di 8 ANNI
avesse qualche dannata cosa di nuovo...
o almeno,TUTTO cio che era presente nel 3 / 4
??
Vernon
03-17-2004, 01:20 PM
cazzo bello!!!
A me piace, e poi il select screen... :eek:
a me sta foto fa ridere un casino
http://www.samurai-zero.jp/special/chara/img/zetuhao2.jpg
un po piu grande no ????
Vernon
03-17-2004, 02:22 PM
quando si dice esagerazione :D
duomaxwell
03-18-2004, 02:36 AM
azzo,non sembra malaccio alla fine!
ci sono anche dei fondali nuovi......bene bene,e io che pensavo che l'ultimo game per neo fosse na presa per il culo......
fran,non riesco a fare quella cosa sabato,ho la febbre!:(
COMEDISDEGNO
03-18-2004, 02:18 PM
Ieri ho finito
Ys 2 per il mio amico Nes;
Sylvan Tale per quella birba di Gigi.
E tant'è, me li tiravo dietro da una vita. Segare Moa Pastore Nero di Greggi e la combo Dalles rosato + Belzebù in rapida successione mi ha dato una soddisfazione che credevo persa da un bel po'.
Diagnosi veloce di chi ne sa? Mastro Kaos?
http://www.samurai-zero.jp/special/chara/img/zetuhan2.jpg
http://www.cadnet.marche.it/tamtam/images/allev.jpg
Vernon
03-19-2004, 08:52 AM
peccato che non si legge cosa c'è scritto...
:D
Vernon
03-19-2004, 08:54 AM
ho fatto 4 post e il mio count è aumentato solo di 2....
.....ladro! :emb:
duomaxwell
03-19-2004, 09:03 AM
http://www.cadnet.marche.it/tamtam/images/allev.jpg
non riesci a farci un ingrandimento?:D
Neverland
03-19-2004, 02:10 PM
PIO PIO PIO PIO PIO!
SONO NATI I PULCINI-03!
Shito
03-20-2004, 01:05 AM
le ristampe degli insert US... *lol*
e poi dicono che l'intera produzione US del NeoGeo non è fake in se stessa... *lol* x 2
Neverland
03-21-2004, 12:46 PM
effe la tua mail mi rimbalza
massimiliano
03-22-2004, 10:59 AM
le ristampe degli insert US... *lol*
e poi dicono che l'intera produzione US del NeoGeo non è fake in se stessa... *lol* x 2
Chevvordi' !!??
Chi le rifa'?
Ma sul serio?
Speriamo gliele facciano piu' belle, che quelle originali sono proprio... americane.
Comunque sono gli unici a menarsela dietro a ste' cose.
Imparassero a collezionare e basta, invece che produrre shockbox, stampe, conversioni e poster.
Inquinano il mercato e basta... non mi piace il modo in cui vivono il neo-geo.Ho'!
Ma "De gustibus..":annoyed:
Scusate ma e' un po' che lo covavo...
Comunque:
HO FINITO MEZZA CAMERAAA!!! Per un po' basta stucco e vernice..
Fran, appena ho rimontato tutto smazzo le foto che scianchiamo!
Un metal-saluto a tutti!:buttrock:
le picos rullano sempre
http://www.samurai-zero.jp/special/chara/img/zetukyo1.jpg
duomaxwell
03-22-2004, 04:33 PM
le picos rullano sempre
:eek: ah però!:eek:
Shito
03-22-2004, 04:57 PM
le picos rullano sempre
kuroko = fap fap
shitarello,
abbisogno tue capacita traduzione idioma sconosciuto
http://www.x-nauts.com/PS2/HG/images/soft_big.jpg
psikyo...ok
mahjong...ok
arte tsukasa jun...!!!!
personaggi di ganbardo !!
psx 2,23 marzo
deve esserci anche edizione limitata con libro incluso
puoi dare un'occhio in giro nel sito e dirmi che dice?
ah,se mi sai dire il nome jp cosi posso pre-ordinarlo da qualche parte
altro che kof ragazzi,questa sì che è una vera gemma ??!
da quanto ho capito è il primo mahjong psikyo che esce su consoles che è vietato ai minori di 32
io di la vedevo UN SACCO di giochi psikyo
della serie taisen net gimmick
sia arcade che pc
quelli arcade erano zozzi da paura
e distraevano tra un round e l'altro,tanto per dire
ma niente consoles fino ad ora...
a parte G-taste Mahjong,sempre sulla psx 2
che io ho comprato BRAND NEW
e pure l'edizione limited con incluso modellino insegnante procace per 1980 Y
( fine sponda magica )
a proposito,sai che serie è g-taste?
so solo che mi piace anche senza averla mai vista
bando alle ciance ora
il link alla main page :
??? (http://www.x-nauts.com/PS2/HG/so.html)
il cast dei personaggi :
!!! (http://www.x-nauts.com/PS2/HG/ci.html)
mi pare dica 6000 e fischia per l'ed regolare
e 7000 e fischia per quella limitata
cazzo,si si,mi sparo la limitata
f < spalamerda
Gemant
03-24-2004, 12:20 AM
TAISEN HOT GIMMICK COSPLAY SUZUME
Gemant
03-24-2004, 12:28 AM
li c'è scritto che la special edition costa 6980 yen + tasse quindi 7329, mentre quella basica è di 5980 + tasse quindi 6279, esce solo per psx 2 il 29 aprile 2004
Neverland
03-24-2004, 04:47 AM
gemmy ormai mastichi giappo o hai qualche trucco segreto (ehhh arciprezioso ) :eek_2:
Gemant
03-24-2004, 06:06 AM
parlo 2 volte a settimana con giapponesi, analizzo listini scritti solo in jappo, consulto siti internet esclusivamente jappi, passo più tempo sui siti di ricerca dei kanji che su emuita....
grazie molte
ehi,
sarebbe fico se samu su AW avesse sto cast
.. (http://dynamic4.gamespy.com/~mmcafe/imagebbs/data/607.jpg)
duomaxwell
03-24-2004, 07:29 AM
sarebbe strepitoso,non fico!:drool:
TAISEN HOT GIMMICK COSPLAY SUZUME
sei sicuro al 1000 % ?
non è per caso
TAISEN HOT GIMMICK COSPLAYJONG
???
che ti serve "precisamente" di essere tradotto?
magari ti posso dire qualcosa di piú accurato stasera quando torna la consorte
Gemant
03-24-2004, 12:09 PM
il kanji dopo cosplay mi da come significato solo SUZUME...
si potrebbe tradurre anche come Jaku....
http://kanjidict.stc.cx/3F7D
alla fine è tutto un pornazzo sto gioco
eccone uno della stessa serie (questo sarà per PC...)
http://www.rits.co.jp/rb/product/gogo/gogo.html
argghhhh...
i bambini potrebbero guardare questo topico
tu posti foto osè ?????!
comunque conoscendo la psikyo e l'illustratore
dubito FORTEMENTE quella pic sia di un gioco della serie
oltre a non avere per niente il tratto di tsukasa jun
è anche troppo volgare
non hanno mai fatto cose cosi
ti linko un posto dove puoi vedere come sono le tipette della serie taisen hot gimmick
1 (http://emulazione.multiplayer.it/mamend/T/hotgmck3_1.htm)
2 (http://emulazione.multiplayer.it/mamend/T/hotgmck.htm)
3 (http://emulazione.multiplayer.it/mamend/T/hgkairak_1.htm)
oltre ad essere tutte tipe che poi vedi anche in questo nuovo gioco per la psx 2,guarda caso..
e nel sito del tuo amico al quale passi gli mp3s
( e a me non mandi mai i dvds...)
ci sono scans del libro di illus della psikyo
e wallpaper
sono le stesse tizie,se fai caso
........ (http://www.click-stick.com/artbook/game/psikyo_vis.htm)
arggh
edita la pic,gemant
http://www.x-nauts.com/PS2/HG/images/soft_big.jpg http://www.click-stick.com/images/scans/psikyo/psi_vis-HGgroup.jpg
Gemant
03-24-2004, 12:26 PM
si ho visto, adesso capisco perchè ti interessa questo giochillo...
ehi, non sapevo che conoscevi click.... tu monitori proprio tutto eh?
cmq ormai sono ben più pigro di Filippino, tanto che gli altri lo hanno capito e infatti vengono in macchina da me per quello che gli serve...
Vernon
03-24-2004, 01:39 PM
mmmm mi piace molto sta discussione....
:rolleyes:
massimiliano
03-24-2004, 04:09 PM
... anche e me!
Sto stampando la foto e ci manca poco che la stampante si caghi addosso..HAaharggg
Un "Gambare!" ai metal-amici!!!:buttrock:
Vernon
03-24-2004, 04:20 PM
Un "Gambare!" ai metal-amici!!!:buttrock:
bella! :buttrock:
1)
ho un 56 k e voi no
2)
oltretutto la pagina è gia andata a puttane quindi tanto vale
3)
ormai siamo in fondo e tra poco c'è quella nuova
quindi,considerando le 3 cose qua sopra
SPAM da 1 mega e passa,ma fico
http://www.click-stick.com/images/scans/psikyo/psi_vis-pinkHG.jpg
http://www.click-stick.com/images/scans/psikyo/psi_vis-beach.jpg
http://www.samurai-zero.jp/special/chara/img/zetuen2.jpg
massimiliano
03-25-2004, 08:52 AM
HAHahahahahaRRRRRGGGGGGggg!
L'invasione delle 15enni dei mangaaaa!!
Belle foto.Ora le stampo.
A proposito di hentai, ho comprato i famicom-mini! checcarini!
Ho faticato a trovarli tutti in buono stato (i bambini japponesi delle cate di montaggio della nintendo sono in realta' dei nani incazzati che sputano dentro le custodie se li fai incazzare.).
Comunque adesso do' la caccia al cofanetto porta-famicom-mini.
Qualcuno ne sa niente?
e' in regalo a chi e' socio del club nintendo ed ha comprato tutti e 10 i mini...
e come' zelda four sword+ per il cubo??
HURRRRA-HURRRAAAA! ORE-WA KABUTO KOJI!!!!