PDA

View Full Version : Topico Italiano Again

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48

Fran
12-04-2005, 12:48 PM
1
ieri ho comprato doa ultimate ma essendo 2nd hand mancava il cd venere :rolleyes:

2
non sapevo doa fosse un "gioco"
è come dire doa pallavolo sabbiosa è un "gioco"
è 98 % rilassamento visivo e 2 % pong ( la parte della pallavolo )
lo stesso vale per i giochi dove si pestano
ma è forte il counter in doa ?

3
che gioco è mario story del 2000 ??

Fran
12-04-2005, 12:51 PM
ma cazzo

è un'altro nome di paper mario

come è paper mario su n 64 ?

ed il 2 su cubo ?

dai fugo,tu che sei fan

racconta che sono curioso

dicono sia bello da dio il 2ndo

Bucciarello
12-04-2005, 12:54 PM
Fran ma come mai la tua firma la vedo un post si e uno no? O_o

Fugo
12-04-2005, 01:19 PM
ma cazzo

ed il 2 su cubo ?

dai fugo,tu che sei fan

sono belli entrambi, il 2 su cubo specialmente con un gameplay semplice ma non banale, migliaia di citazioni cameo nintendose sparse in giro e tutto...

molto bello (per restare in tema) anche Mario e Luigi Superstar Saga su GBA
ora esce il sequel su DS

Nintendo sempre tosta da dio :buttrock:

Son Goten
12-04-2005, 02:01 PM
Il fatto e' che il sistama dei kof e' pieno di abusi , col tempo tali abusi vengono tutti a galla facendo perdere interesse nelle sfide.

:spock:

ci puoi fare qualche esempio?

Bucciarello
12-04-2005, 02:02 PM
Mario is missing http://www.wellage.net/images/smilies/ghgh.gif

Son Goten
12-04-2005, 02:04 PM
buccia in questo forum le firme si vedono solo una volta per pagina ;)

ottima cosa tra l'altro, imho

Ex-Goku
12-04-2005, 02:37 PM
1
ieri ho comprato doa ultimate ma essendo 2nd hand mancava il cd venere :rolleyes:

2
non sapevo doa fosse un "gioco"
è come dire doa pallavolo sabbiosa è un "gioco"
è 98 % rilassamento visivo e 2 % pong ( la parte della pallavolo )
lo stesso vale per i giochi dove si pestano
ma è forte il counter in doa ?

3
che gioco è mario story del 2000 ??

Hai preso DoA Extreme Beachvolley ball capo [o come si chiama quel gioco].

Ultimate contiene 2 dischi, sul disco uno c'è doa1 per xbox, sul 2 c'è il gioco per xbox vero e proprio.

IL COACH
12-04-2005, 02:40 PM

Cikkyo. ;)

retrogame
12-04-2005, 05:48 PM
@eFFe
dico e' domenica e' un po la noia dilaga .
Il mio gatto lo sa bene , dico il gatto e' l'animale supremo mica fagioli all'uccelletto ,
cosi' come so bene che la sua pazienza e' molto minore della mia voglia di divertimento.

Retro lo sa che alla fine si ritrova la mano graffiata , ma quella coda e' troppo invitante per non essere delicatamente tirata......
:make_fac:

certo lunedi' son di nuovo fusa fino alla domenica successiva.

Fran
12-04-2005, 07:57 PM
prima di ogni altra cosa volevo dire che TARZANIELLO rulla

Retro lo sa che alla fine si ritrova la mano graffiata , ma quella coda e' troppo invitante per non essere delicatamente tirata......

io sarei il gatto ? :spock:

sono belli entrambi, il 2 su cubo specialmente con un gameplay semplice ma non banale, migliaia di citazioni cameo nintendose sparse in giro e tutto...

molto bello (per restare in tema) anche Mario e Luigi Superstar Saga su GBA
ora esce il sequel su DS

Nintendo sempre tosta da dio

bravo fugo,è tosto che hai la suoneria di yoshi sul cellulare

chi è fanboy nintendo capisce l'arte nei videogiuochi

solo nintendo fa ancora dei veri giochi

non la merda ultra realistica inutile etc

io mi vergogno di essere il fan n1 della nintendo e di non aver mai giocato alla roba gba,ds e ai paper marios

è deprimente,e lo dico intendendolo davvero

e non posso farci niente

ok,ora sono ufficialmente scoglionato :annoyed:

e gia che ci siamo

ma è vero che yoshi sul 64 è totalmente catrame ?

Hai preso DoA Extreme Beachvolley ball capo [o come si chiama quel gioco].

DI BASE

quel gioco è DIO

lo dico davvero

ha l'intro piu tosta di sempre

il gioco non esiste,ma chissenefrega

è totalmente mesmerizzante,è adorabile

ah ho anche outrun 2,otogi,doa 3,panzer dragoon orta

ma vorrei avere anche ninja gaiden black e jet set radio future

e nel caso qualcuno abbia letto fino a questo punto

no,non posseggo un'x box e non ce lo avro mai

stessa cosa per il 78 % delle altre cose che ho

mi odio per questo

non potete sapere quanto

Ultimate contiene 2 dischi, sul disco uno c'è doa1 per xbox, sul 2 c'è il gioco per xbox vero e proprio

stavo spiegando proprio ieri anche a randorama nel mio thread che fortunatamente non ho ritardi mentali

( vabbe a parte la cosa di avere i giochi senza le consoles )

quindi si,so cosa è doa ultimate

ma se lo compravi all'uscita c'era come bonus un cd chiamato digital venus con wallpapers,fazzoletti,champagne,schittone,etc

essendo il mio gioco 2nd hand,non ho digital venus

e rosico er minimo

magari se giochi sul live ed IL COACH mi invita da lui possiamo farci due sfide al third

nota che non ci gioco da mesi e non ce l'ho mai avuto etc etc

quindi sbadilo solo un po con ken e nulla piu

ma è comunque sufficiente ad ownare il 95 % dell'italia

mica patate lesse

Mitsu
12-04-2005, 08:55 PM
DOMOU ARIGATTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOO MISTER ROBOTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO

http://zork.net/~nick/densha-otoko.jpeg

Mitsu
12-04-2005, 08:58 PM
Ma nemmeno se fanno tag con Hitler diobon :crying:

ARRIVA PANSA E PICCHIA TUTTI!

Mitsu
12-04-2005, 09:01 PM
se cippi sta ps2 gioco pur'io al third e ghe pensi mi a far fuori filettoza e bartolonekane

C'è anche americano SF3 per ps2, cosi' giusto per informazione :)

Mitsu
12-04-2005, 09:05 PM
la passione dei giappi ( :rolleyes: ) per melty blood è malata

a sto punto tanto valeva includere world heroes 2 jet

quoto il discorso sui kof che non fai in tempo a provarli appieno carnalmente che ne esce un'altro, poi la faccenda di melty blood e' indissolubilmente legata all'ossessione costplay/vestiario, ragazzine maid kitaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto stanno pucciose in quelle vesti, ecco cosi' anzicheno'

Mitsu
12-04-2005, 09:07 PM
a un certo punto di picchiaduro non ne usciranno più e allora io pretenderò il tougeki al GS

Quoto, e ci aggiungo anche una line up paura per il futuro tougeki

International karate+
Panza kick boxing
fight fever
Garou densetsu special

quotissimi.

Fran
12-04-2005, 09:16 PM
voglio ficcarle alla firma di mitsu

christina ama mario ed i platforms come conkers merda e banjo

http://members.home.nl/svinken/boohoo.jpg

Mitsu
12-04-2005, 09:16 PM
Ma quanto rulla Soul3? Nightmare ha pure il Face Hugger. :drool_2:

Ragazzi finitela di giocare ai picchiaduro coi pad, è retarded come idea. Fatevi uno stick decente e in un paio di settimane avrete l'ORIUCHE sul tasto come arromaaa. ;)

http://www.hori.jp/products/ps2/controller/sc3_st/index.html

Io ho scelto questo, mmm nataleeeeee

Mitsu
12-04-2005, 09:19 PM
heh,
mi sa che a kof ci hai giocato troppo poco, se lo avessi fatto capiresti che molti di quegli abusi bilanciano in qualche modo il gameplay o che un abuso è completamente bilanciato da altri

Eh gia' come nel caso di Athena, bolla e poi teleport e c'è il bug che ti si schianta in faccia la bolla ogni volta, bilanciato eh? Poi se lo correggevano nel 99 non era malvagia come idea
:shame:

Mitsu
12-04-2005, 09:20 PM

http://members.home.nl/svinken/boohoo.jpg

Sai cosa mi ruga? non riesco a capire la marca di docciaschiuma che usa, /me triste

_| ̄|○

Mitsu
12-04-2005, 09:23 PM
Ma io non mi lamento del gameplay, ma dello spalamerdismo estremo. Cioè non è possibile perdi più la faccia a giocare in quel modo che a perdere contro uno di 5-6 classi più giù di te. (Se è per quello che lo fanno).

Perche' non hai mai incontrato i seguenti "signori":

Pansa, zeljkosan il primo un tedesco che piu' tartaruga non si puo', il secondo e' il suo emulo.

Mitsu
12-04-2005, 09:33 PM
ma cazzo

ed il 2 su cubo ?

dai fugo,tu che sei fan

Paper mario 2 l'ho finito in una quarantina di ore. Il gioco globalmente e' veramente bello, godibile, non c'è da smazzarsi continuamente per livellare i personaggi si puo' andare avanti tranquillo, l'unica pecca e che l'esplorazione e' un po limitata ma tantè e' un rpg molto easy come struttura.

Il sistema di combattimento si basa su timing dei pulsanti, ovvero utilizzando lo stick analogico, si caricano dei colpi, oppure si parano i colpi avversari (scontri a turno) premendo con una tempistica giusta il tasto A o B, la differenza fra i 2 e' semplice, il primo tasto in ordine e' piu' semplice da utilizzare per tamponare gli attacchi ma comportera' un danno maggiore, mentre il tasto B, ha dei tempi piu' precisi ma molto spesso il danno e' 0.

Il party iniziale e' composto da 2 personaggi poi man mano si potranno distribuire punti per potenziare statistiche di mario e dei suoi compagni.

Graficamente impeccabile, il tutto scorre a 60fps, palette di colori estremamente varia, le ambientazioni estremamente eterogenee fra di loro sono realizzato splendidamente, le varie trasformazioni di mario oltre ad essere funzionali nel superamento degli ostacoli sono caratterizzate in modo efficace, aereoplano di carta, barca di carta, tubo che si arrotola, e ce ne sono molti altri.

La storia e' interessante e ci sono parecchie subquest da portare a termine.

Bello bello.

Mitsu
12-04-2005, 09:37 PM

Sciorda pura, realizzato con i piedi, e penso volessero sottostimare il quoziente d'intelligenza degli acquirenti con quella chiavica di gioco.

Rengoku
12-05-2005, 01:50 AM

te stesso

Eh gia' come nel caso di Athena, bolla e poi teleport e c'è il bug che ti si schianta in faccia la bolla ogni volta, bilanciato eh? Poi se lo correggevano nel 99 non era malvagia come idea

nn sono capitano 98 ma mi sento in dovere di dire:

al 98 che ha athena per fare tiers più in alto di lei?

mica è quella del 2k2 eh

Neverland
12-05-2005, 02:07 AM
prima di ogni altra cosa volevo dire che TARZANIELLO rulla

:spock: :shame:

è bello solo il box il resto è catramata in simil 3d render corto e stupido.

qualcuno ai tempi dell n64 avrebbe dovuto baciare la strada dove camminava la treasure quando ha creato Sin and Punishment

Ma quanto rulla? ma quanto è fico? ma è bella la storyboard? ma è difficile?

e quei pezzenti alla nintendo hanno OSATO difendersi al lancio di yoshy story con...."e purtroppo le carts sono limitate"

Randorama
12-05-2005, 03:56 AM

[

Sì dice che sia sparita perché abbia messo 20 chili, e non sulle tette

Piaciute le lasagne farcite? :loco:

IL COACH
12-05-2005, 06:43 AM
http://www.hori.jp/products/ps2/controller/sc3_st/index.html

Io ho scelto questo, mmm nataleeeeee

Mmmmmmh ti apprezzo un bel po'. ;)

Mizzu ma sto 3rd strike per ps2 usa dove lo hai visto?

Ex-Goku
12-05-2005, 07:26 AM
quindi si,so cosa è doa ultimate

ma se lo compravi all'uscita c'era come bonus un cd chiamato digital venus con wallpapers,fazzoletti,champagne,schittone,etc

essendo il mio gioco 2nd hand,non ho digital venus

e rosico er minimo

Ma allora parli della Jappo versione? Io ho la pal ma tutto il ben di dio che c'era con la jap non è uscito in ita.. :oh_no:

magari se giochi sul live ed IL COACH mi invita da lui possiamo farci due sfide al third

nota che non ci gioco da mesi e non ce l'ho mai avuto etc etc

quindi sbadilo solo un po con ken e nulla piu

ma è comunque sufficiente ad ownare il 95 % dell'italia

mica patate lesse

Benissimo, non aspetto altro di giocare con un avversario il cui nome non sia c.p.u., oppure persone che dopo un round vogliono cambiare gioco *proprio fiche*

Dammi il tempi di attrezzarmi capo,

una volta col third sul live non farò altro che smazzare :drool:

Mitsu
12-05-2005, 07:31 AM
Mmmmmmh ti apprezzo un bel po'. ;)

Mizzu ma sto 3rd strike per ps2 usa dove lo hai visto?

http://www.videogamesplus.ca/product_info.php?products_id=7128

29,99 dollari canadesi, +6 dollari canadesi di spedizione, e' l'anniversary per ps2, affidabili, ci ho ordinato 3 volte, 7giorni al massimo per recapitare il tutto.

Son Goten
12-05-2005, 10:14 AM

infatti L'HANNO corretto nel 99

quindi :spock:

ad ogni modo il bug di athena al 98 non influisce certo sul bilanciamento, dato che ci saranno almeno 20 pg meglio di lei, quindi di nuovo :spock:

te stesso

prego? :spock:

Mitsu
12-05-2005, 11:06 AM
infatti L'HANNO corretto nel 99

quindi :spock:

ad ogni modo il bug di athena al 98 non influisce certo sul bilanciamento, dato che ci saranno almeno 20 pg meglio di lei, quindi di nuovo :spock:

Ella! e' vero mi sono confuso e l'hanno corretto, ma ogni filmato del 98 che ho visionato, ogni athena usava quel cazzo di bug, ognuno ne abusava, io trovo che sia alquanto scorretto, che poi non voglio dire che influisca la globalita' del prodotto ma e' quantomeno una cosa scandalosa IMHO

Fran
12-05-2005, 11:54 AM
nonostante quel bug e nonostante l'altro "quasi bug" che non permette allo schermo di scrollare ed avvantaggia athena con certi setups

comunque athena rimane un personaggio 4 fun,se stai a cazzeggià e basta

figurati se manco usi quelle cose

ogni gioco ha delle sgravate,volute o meno

scandalizzarsi mi sembra bizzarro

perchè allora non giocheresti piu a niente,diciamo

nel senso

non è una partita a poker tra due gentlemen di altri tempi no

è un pestaduro e tutto

Son Goten
12-05-2005, 12:09 PM
Ella! e' vero mi sono confuso e l'hanno corretto, ma ogni filmato del 98 che ho visionato, ogni athena usava quel cazzo di bug, ognuno ne abusava, io trovo che sia alquanto scorretto, che poi non voglio dire che influisca la globalita' del prodotto ma e' quantomeno una cosa scandalosa IMHO

non è affatto scandalosa dato che rende più competitivo un personaggio che, senza, non lo sarebbe

a livello TEORICO è "scandaloso" anche che urien possa chiuderti fra sè e lo specchio e farti una combo imbloccabile, solo che senza quella roba urien sarebbe molto meno competitivo (se non fottuto contro certi altri pg con cui ha già matchups difficili di per sè). considerando poi che anche così non è manco tra i primi 5 nelle tier list...

era giusto per fare un esempio su un gioco che so che ti piace eh, non pensare che ho una brutta opinione del 3rd strike o cose (anzi, è un gioco che apprezzo molto)

Mitsu
12-05-2005, 12:38 PM
non è affatto scandalosa dato che rende più competitivo un personaggio che, senza, non lo sarebbe

Fatto sta che in vs qui con gli amici se uno usa athena non facciamo il giochino, bolla mentre uno fa un rialzo e poi teleport, visto che se la becca in faccia di default, e mi pare un filino scorretto tutto qui, IMHO

a livello TEORICO è "scandaloso" anche che urien possa chiuderti fra sè e lo specchio e farti una combo imbloccabile, solo che senza quella roba urien sarebbe molto meno competitivo (se non fottuto contro certi altri pg con cui ha già matchups difficili di per sè). considerando poi che anche così non è manco tra i primi 5 nelle tier list...

era giusto per fare un esempio su un gioco che so che ti piace eh, non pensare che ho una brutta opinione del 3rd strike o cose (anzi, è un gioco che apprezzo molto)

Se fai un quick stand Urien non ha sempre vita facile con l'aegis, c'è l'imbloccabile facilissima che puoi fare tipo fai una presa normalissima, gli fai l'aegis con il pugno debole, e nel frattemo carichi la testata, vai dall'altra parte del personaggio gli tiri un -> MK e lui sbatte contro l'aegis di schiena, e via dopo combo a nastro, ovvio che se uno non sa le basi del quick stand lo pieghi a sangue, le tue critiche mi fanno piacere, il 3rd strike e' ricco di cose criticabili, come chun li e la sua ridicola SA2 dopo crouch MK.

Quello mi dà un po' fastidio e' vedere che con semplicita' nei video la gente abusa nel 98 con athena con cose tipo, presa speciale, e da fondo schermo sparare una bolla e poi usare il teleport sapendo che e' un bug che cmq fa guadagnare loro un vantaggio sull'avversario, e nel mio modo di vedere uno svantaggio cosi' evidente sbilancia le cose, perche' non e' come se io salto a vuoto e vado incontro alla morte e l'avversario mi fa la DM e me la becco li faccia, li e' un errore mio, mentre devo perdere per l'errore di un bug? Ma nemmeno per sogno, mi domando nei video come debba sentirsi quel povero coglione che stando parato se la becca pure in faccia la bolla.

ales020
12-05-2005, 12:55 PM
Boh . . . io su Orochinagi vidi che Athena al 98 la davano pure top tier :spock:

Mitsu
12-05-2005, 12:56 PM
Boh . . . io su Orochinagi vidi che Athena al 98 la davano pure top tier :spock:

Edit: sono briaco avevo letto che avevi visto athena che le dava (in senso di pestaggio) ai top tier.

ales020
12-05-2005, 01:13 PM
Edit: sono briaco avevo letto che avevi visto athena che le dava (in senso di pestaggio) ai top tier.

Nono vidi proprio che la consideravano top insieme a Iori,Goro,Choi e compagnia bella . . .

retrogame
12-05-2005, 01:21 PM
..vorrei ricordare che nella versione arcade questo bug e' attuabile solo nella prima versione del gioco , e su ps2 e' disattivabile.....

Mitsu
12-05-2005, 01:27 PM
..vorrei ricordare che nella versione arcade questo bug e' attuabile solo nella prima versione del gioco , e su ps2 e' disattivabile.....

Ma intendi il bug quello di athena nel 98?, su ps2 il 98 non e' mai stato convertito, a cosa ti riferisci di preciso?

Fran
12-05-2005, 01:47 PM
si riferiva al third che è un gioco perfetto

ovviamente in tutti i videos dei tornei ed anche al tougeki utilizzano la scheda revisionata senza bugs

o giocano direttamente su play 2 :rolleyes:

comunque tutti i ports dei kofs sono conosciuti per la rimozione di sopracitati bugs o task overs o sgravate varie

billy 2k2 duolon 2k3 e cosi via

vabbe poi sono proprio diversi pure per altro

athena al 98 top tier solo dopo un'attentato in pakistan o dove cazzo stanno quei pazzi che hanno scritto quella cosa

che mitsu si scandalizzi per un banale bug del gioco del genere facendolo passare come uno dei grandi mali del secolo scorso però merita 2 spocks

a volte siete molto strani,raga

Mitsu
12-05-2005, 01:53 PM
che mitsu si scandalizzi per un banale bug del gioco del genere facendolo passare come uno dei grandi mali del secolo scorso però merita 2 spocks

Ma figurati, macche' scandalizzarsi ho pure scritto In my humble opinion :emb: e solo che ripensavo ai video e alla gente nei tornei si diverte a usare sta buffoneria, chemmenefrega tanto nel 98 ci sono un goziliardo di altri personaggi da usare.

Fran
12-05-2005, 01:58 PM
no ok è che leggendo come lo dici sembra che ci sei rimasto male da dio

se ti puo consolare ce l'hanno almeno anche iori,takuma,rugal :drool_2:

figurati quando ti pigli il combo in cross up di takuma,magari con sdm

e da solo ti leva boh 70 - 80 %

e poi parte il bug della bolla :drool_2:

Mitsu
12-05-2005, 02:08 PM
no ok è che leggendo come lo dici sembra che ci sei rimasto male da dio

se ti puo consolare ce l'hanno almeno anche iori,takuma,rugal :drool_2:

figurati quando ti pigli il combo in cross up di takuma,magari con sdm

e da solo ti leva boh 70 - 80 %

e poi parte il bug della bolla :drool_2:

Si lo so degli altri personaggi, ma era giusto un'opinione personale, condivisibile o meno su un fatto che mi fa un po' fastidio, da qui ho detto che infatti nei doppi chi usa athena nel mio gruppo abbiamo deciso che e' scorretto utilizzare questo tipo di bug.

Son Goten
12-05-2005, 03:08 PM
Fatto sta che in vs qui con gli amici se uno usa athena non facciamo il giochino, bolla mentre uno fa un rialzo e poi teleport, visto che se la becca in faccia di default, e mi pare un filino scorretto tutto qui, IMHO

sarà scorretto e cheap quanto vuoi, ma ti rendi conto che athena già così non è sto granchè al 98 e senza sarebbe ancora peggio?

è buffa sta cosa che un sacco di gente si lamenta di questo bug, quando nel 98 ci sarebbero (anzi CI SONO) cose BEN PIU' criticabili

tra l'altro, dicevi del quick stand sulle merde di urien - a quanto ne sò io ci sono ben altri setup per le imbloccabili oltre alla presa, ma ad ogni modo anche il bug di athena lo eviti quasi sempre usando (o meno) il recovery roll quindi... l'unico setup in cui è garantita la bolla è facendo il backdash con dwnB dopo la presa speciale, e anche qui con athena devi stare attento:

- alla distanza del backdash e al tempismo con cui lanci la fireball (alcuni pg si rialzano più o meno in fretta di altri)

- al personaggio che stai affrontando, che può rialzarsi con mosse che partono invincibili O con autoguard O dm che passano sotto le bolle

se sbagli il tempo e usi il teleport forte per fare golosone e aggiungere un pugno forte in combo, RISCHI di beccarti in faccia cose come la dm di iori (passa sotto), dpP di kyo o yashiro (autoguard), prese che partono invincibili...

per concludere, ti dirò che *imho* senza quel bug athena non solo sarebbe molto meno competitiva, ma anche meno "deep" come personaggio

comunque devo dire che ho apprezzato molto il tuo intervento, a parte lo spunto di discussione che non fà mai male, è stato molto onesto da parte tua dire che anche il third è ricco di cose criticabili. a mia volta ci tengo anch'io a sottolineare che anche i kof che ritengo "migliori", come il 98 stesso e anche il 2002, hanno a loro volta cose *ampiamente* criticabili... ci mancherebbe.

a dir poco patetici invece gli ultimi post di retrogame

prima critiche a caso - senza uno straccio di motivazione - sul gameplay di giochi che conosce a malapena, per poi concludere ricordandoci che si possono rimuovere i bug del third nella versione ps2 e nella seconda revisione del cabinato

LOL

Mitsu
12-05-2005, 03:30 PM
tra l'altro, dicevi del quick stand sulle merde di urien - a quanto ne sò io ci sono ben altri setup per le imbloccabili oltre alla presa, ma ad ogni modo anche il bug di athena lo eviti quasi sempre usando (o meno) il recovery roll quindi... l'unico setup in cui è garantita la bolla è facendo il backdash con dwnB dopo la presa speciale, e anche qui con athena devi stare attento:

Urien non e' tra i personaggi che uso di piu' ma e' altrettanto veritiero il fatto che ci siano tremila modi per innescare l'aegis, il punto secondo me nello strike e che dovevano dotare il gioco di un air recoveri efficace, perche' situazioni in cui uno di becca spallata di urien e poi sempre in volo gli spara l'aegis l'avversario 9 su 10 finisce contro la barriera, viene rimandato indietro e l'altro puo' palleggiarlo in aria come vuole, oppure come una spallata se ficcata bene ti puo' portare dall'altro lato dello schermo e intanto inneschi la trappolona aegis, se uno inizia con questi setup e' la fine, ma e' anche vero che non sono del tutto facili, anche nella cooperation cup c'era un ken verdino che ha piegato RX il quale e' un urien molto forte.

- alla distanza del backdash e al tempismo con cui lanci la fireball (alcuni pg si rialzano più o meno in fretta di altri)

- al personaggio che stai affrontando, che può rialzarsi con mosse che partono invincibili O con autoguard O dm che passano sotto le bolle

se sbagli il tempo e usi il teleport forte per fare golosone e aggiungere un pugno forte in combo, RISCHI di beccarti in faccia cose come la dm di iori (passa sotto), dpP di kyo o yashiro (autoguard), prese che partono invincibili...

per concludere, ti dirò che *imho* senza quel bug athena non solo sarebbe molto meno competitiva, ma anche meno "deep" come personaggio

Si la questione athena non e' tanto nella sua invincibilita' con quella mossa (appurato che non e' per niente invincibile) e tutti i danni che puo' soffrire fra quelli elencati sono esatti, ma vedi quando ho giocavo al 98 tempo fa, ho fatto notare questo a degli amici, non l'avevano notato, e sei stato tu a farmi notare da te il bug, poiche' non ho mai francamente avuto questa preferenza per athena nel 98. Siccome i miei amici a parte uno non sono grandi conoscitori di arcade e di picchiaduro, anzi c'è uno sta apprendendo molte cose dalle sfide che facciamo ogni settimana, mi pareva brutto innescare una sorta di malcontento ogni volta che usavo athena e facevo quel bug, da qui il collegamento con la decisione di porre un vieto preso di comune accordo.

comunque devo dire che ho apprezzato molto il tuo intervento, a parte lo spunto di discussione che non fà mai male, è stato molto onesto da parte tua dire che anche il third è ricco di cose criticabili. a mia volta ci tengo anch'io a sottolineare che anche i kof che ritengo "migliori", come il 98 stesso e anche il 2002, hanno a loro volta cose *ampiamente* criticabili... ci mancherebbe.

Ma figurati, sono il primo quando guardo qualche video a dire, ma sti cazzo di yun di merda che vince con i rimbalzini, ma guarda oppure yang che fa la presa come il fratello gli passa sopra la testa (chris docet) e poi lo martella di brutto sulla schiena, poi deh si tratta sempre di picchiaduro non perfezione :)

Fugo
12-05-2005, 04:04 PM
Urien non e' tra i personaggi che uso di piu' ma e' altrettanto veritiero il fatto che ci siano tremila modi per innescare l'aegis, il punto secondo me nello strike e che dovevano dotare il gioco di un air recoveri efficace, perche' situazioni in cui uno di becca spallata di urien e poi sempre in volo gli spara l'aegis l'avversario 9 su 10 finisce contro la barriera, viene rimandato indietro e l'altro puo' palleggiarlo in aria come vuole, oppure come una spallata se ficcata bene ti puo' portare dall'altro lato dello schermo e intanto inneschi la trappolona aegis, se uno inizia con questi setup e' la fine, ma e' anche vero che non sono del tutto facili, anche nella cooperation cup c'era un ken verdino che ha piegato RX il quale e' un urien molto forte.

se si parla di Urien è la mia materia...

il setup della presa è vero che è quickstandabile, infatti è anche l'unico che sia facile da piazzare in partita.
Quando gioco contro gente che sa affrontare Urien di imbloccabili non ne piazzo molte, non certo perché non mi riescano (so eseguire la maggior parte dei setups, cariche a partizione comprese), ma proprio perché tolto quello dalla presa resta solo l'opzione di piazzare cHP o una sfera anti-aerea, che entrano bene solo contro chi non è abituato a giocare contro Urien (il che non vuol dire essere scarsi, ci vuole un bel po' di training per imparare affrontarlo)... queste mosse contro chi sa come muoversi contro Urien le piazzo una volta a match (non round) se va bene, ad alti livelli è un personaggio di poking e di lockdown con l'aegis, le combone di cui parli nascono solo o da una megacazzata dell'avversario, o da un atteggiamento altamente rischioso (cHP scimmiato, mossa punibilissima), che in caso di errore spesso fa perdere il round a Urien. Sono combo sì molto dannose, ma non certo sgravate dato che essendo allenati la maggior parte delle volte si evitano, e quasi sempre comportano un rischio.

Quello della cooperation cup è Deshiken che penso sia il Ken più tecnico mai visto, e non è così da scalpore che abbia battuto RX considerando che Ken vs Urien è un match decisamente a vantaggio dello Yankee (preferisco di gran lunga affrontare Yun o Chun Li, tanto per dire)
Sulla versione A arcade Urien è più forte non tanto per le imbloccabili in se, che non decidono il match tanto spesso in quanto non avvengono così spesso (quando entrano le suddette mosse deve anche esserci abbastanza barra per usare la super, e non è assolutamente detto che ci sia visto che per entrare in genere si sparano proprio gli aegis "lisci" per far scoprire l'avversario). E' piuttosto una questione psicologica: se l'avversario fa una cazzata, senza imbloccabili e se non si chiama Gouki perde al massimo il 50%, in genere meno.
Con le imbloccabili e Urien carico, una cazzata può voler dire perdere il round a meno di rimediare con parry semi-miracolose sulle imbloccabili.
E qui entrano in gioco tante piccolezze, ad esempio su un Urien carico che può fare le imbloccabili è TROPPO rischioso scimmiare uno shoryuken, in caso contrario può anche valere il rischio.
In sostanza, la presenza delle imbloccabili permette a Urien di giocare in maniera più "libera", anche se poi non ne piazzi una per 3 match di fila.

Mitsu
12-05-2005, 04:19 PM
In sostanza, la presenza delle imbloccabili permette a Urien di giocare in maniera più "libera", anche se poi non ne piazzi una per 3 match di fila.

Il tuo discorso fila anche correlato al match contro Deshiken, oltre ovviamente ad un vantaggio da parte di ken come tipo di personaggio, CrouchMkxxxxSA3 puniscono tantissimo urien, e ovviamente anche la velocita' dei poke di ken e' elevata, ma e' proprio vero che che i vari setup di urien hanno bisogno di tempi specifici, anche perche' non basta tentare di spingere l'avversario nell'angolo e quando sacrifichi alla cazzo le barre di energia sono botte che volano.

retrogame
12-05-2005, 05:17 PM
prima critiche a caso - senza uno straccio di motivazione - sul gameplay di giochi che conosce a malapena, per poi concludere ricordandoci che si possono rimuovere i bug del third nella versione ps2 e nella seconda revisione del cabinato

In generale i KOF sono broken , ma su tipo 11 che ne hanno fatti alcuni sono decisamente piu' fruibili in doppio , non lo metto in dubbio spesso parlate bene sia del 98 che del 2002 e alcuni anche del 2003 solo che so magari vi dimenticate di capolavori come il 2000 o il 2001 che bhe non e' che risplendono.

Cmq questioni di gusti neh non e' che voglio convertirvi al culto opposto.

Pare invece che io sia diventato d'un tratto fanboy capcom e che debba portare l'acqua sempre al mio mulino.

Il mio post sulle 2 rev del coin op e delle versione ps2 era da leggere in maniera
un pochettino meno superficiale di quello che e' stato fatto.

Capcom per quanto e' assolutamente indianissima capissima riciclo all'infinito quando si e' accorta che al beta testing erano sfuggite le imbloccabili ha cercato di mettere una toppa facendo uscire un aggiornamento della scheda .

Di fatto questo aggiornamento ha per quanto puo sembrare strano , visto le piccole modifiche dopo tutto , meno bilanciato di quanto non fosse la versione originale "broken"

Tanto e' vero che la versione casalinga si gioca col la versione "broken" e se si vuole giocare con quella patchata bisogna entrare nelle opzioni.
Nota :non mi pare che snk abbia fatto conversioni con i bug attivabili/disattivabili ma solo versioni fixate

Considerazione .
Secondo la mia personalissima opinione il 3rd e' una botta di culo in fondo , tralasciando il mero aspetto grafico (che e' superlativo) , la capcom secondo me non era assolutamente conscia del gioco che stava creando (o almeno non al 100%)tanto e' vero che ha cercato di fixare il gioco rendendolo di fatto peggiore di come era in origine.
Inoltre altre bug come le kara diventano spesso finezze tecniche , ma che in realta non dovrebbero esserci.(tipo i 2 shoryu a meta' schermo)

Insomma se capcom fa un gioco broken c'e' la possibilita' che diventi uno dei picchia piu' giocati di tutti i tempi , se lo fa snk diventa merdakof . :multi_co:

dai su scherzo :) non siate permalosi adoro le tette di may che ballano!

Rengoku
12-06-2005, 01:50 AM
correggo un attimo sopra, billy sul port ps2 del 2k2 è lo stesso stronzo
di duolon invece è ok l'intervento

scusa retro, dici che i kof sono broken:

In generale i KOF sono broken

su cosa basi questa affermazione?hai giocato tutti i kof?giochi attualmente qualche kof a un livello leggermente sopra quello di sparare DM a caso contro la cpu x vedere quanto è figo iori mentre grida??

porta esempi pls

ok 94 era nel 94
95 era 95
96 era DIO 96
97 iniziamo ad esserci
98 è il papà di DIO
99 vabbè
2000 ci stanno gli striker
2001 leggi sopra
2002 è il figlioletto di dio
2003 meh
neowave è il fratello di DIO
XI sembra ok

diciamo che fino al 97 ci stava roba veramente abusabile pure chin era competitivo con l'infinita o geese nel 96 o iori nel 96 pure

ma, quali altri giochi nell'AD1996 nn avevano il marchio broken?e magari su cazzatine tipo il pugno volante di geese?

poi se parliamo di giochi come il 2k2 è vero che ci stanno infinite e cose MA:

quella di angel è un legno e devi essere bravo a farla con i tempismi giusti e aggiungiamo pure che migliora un pò il personaggio se riesci a portare l'avversario all'angolo
quella di iori funziona su 3 pg ma credo che dopo 3 giri per un totale di -3 pixel sulla barra avversaria ti sei rotto il cazzo da dio
quella di kim funge solo su yama ma è una palla
su maylee vabbè tanto la usa solo goten :kekeke:
quella di vice è un luigi XVI ed entra solo dopo un counter con avversario posizionato millimetricamente ma nn è detto manco che azzecchi la shortcut per farla più di una volta

le combo 100% ok falle in pratica dopo che ci giochi 2 mesi ma in partita nn hai lo sbullonato che se la prende sempre a patto che tu abbia stock

poi boh se metti esempi su banco possiamo discutere meglio no?

Shito
12-06-2005, 02:25 AM
ok 94 era nel 94
95 era 95
96 era DIO 96
97 iniziamo ad esserci
98 è il papà di DIO
99 vabbè
2000 ci stanno gli striker
2001 leggi sopra
2002 è il figlioletto di dio
2003 meh
neowave è il fratello di DIO
XI sembra ok

94 era innovazione
95 era 'more of the same' del 94
96 era DIO
97 era 96 con il resto del sugo avanzato, ma un po' annacquato
98 era una summa
99 era un tentativo di novità
2000 era un power up del 99, ma blando
2001 era puro fanboysmo e buone idee
2002 era ooooold
2003 meh
XI meh

I M H O

Rengoku
12-06-2005, 05:08 AM
94 era innovazione
95 era 'more of the same' del 94
96 era DIO
97 era 96 con il resto del sugo avanzato, ma un po' annacquato
98 era una summa
99 era un tentativo di novità
2000 era un power up del 99, ma blando
2001 era puro fanboysmo e buone idee
2002 era ooooold
2003 meh
XI meh

I M H O

io parlo dal lato gameplay la discussione mi piace approfondiamola:
le idee, il sistema, gli sfondi, la storia e le intro nn si toccano fino al 97 il 98 era già copia e incolla ma essendo un gioco che manca di storia nn le hanno approfondite e hanno dato più spazio a un ottimo gameplay
dopotutto parliamo del 98 e di un gioco che ha ormai 8 anni ed è ancora sulla cresta dell'onda
prima il gameplay soffriva troppo, combo stunnone e danni elevatissimi secondo me impedivano un serio gioco in vs che ovviamente arrivati ad un certo punto si limita solo a quelle sgravate
qua possiamo davvero parlare di giochi broken
nel 98 il tutto è bilanciato, le sgravate sono poche e credo che, tranne in qualche caso, il tutto si amalgama alla perfezione con i concetti di tiers di un picchiaduro

il 99 meh si è fatto un ritorno al passato ma dopotutto nn puoi pretendere troppo quando sperimenti un sistema completamente nuovo vabbè che se la vogliamo mettere sul piano 'io saprei farlo meglio' nn ci vuole una laurea x capire che se metti uno striker che alza un pg caduto crei almeno una 100%

il 2000 sinceramente mi è piaciuto abbastanza per quanto io nn digerisca il sistema degli striker però ci stava una storia e un gameplay innovativo, mica potevano fare il 98+2 è ovvio che un gioco prima o poi devi innovarlo

2001 meh nn l'ho approfondito più di tanto e nn mi posso esprimere li si che mi divertivo con la cpu con 3 striker e vedere quanto levavano le sdm ma nn mi ha mai entusiasmato solo i personaggi nuovi mi hanno dato felicità

2002 sarebbe DIO se nn fosse tutto un riciclo e fosse così povero di rifiniture, ci stanno solo le tette e il culo di Mai, addirittura quando fai gli small hyper jump con orochi leona si vede chiaramente che lo sprite delle ombre torna quello di leona normale
le winning sono povere, di intro nn se ne parla e vabbè la storia è la classica dream match inoltre rugal riciclato e riciclato mi fa cagare
dal lato gameplay sinceramente si può criticare poco, come in tutti i picchia ci stanno i tiers i bug e le 100% solo che il BC mode secondo me è uno strumento così vasto che bilancia il tutto cioè alla fine me la friggo l'infinita se per farla servono 4 stock che nn avrò mai contro un avversario decente, bilancia parecchio la cosa che il primo pg ha 3 stock, il secondo 4 e il terzo 5 poi oh è strategia
imho (sennò poi spunta goten e bacchetta a dovere)

2003 meh qua possiamo parlare di gioco broken duolon è osceno ha una infinita (o cmq 100%) che si fa con 3 mezzi giri e 2 tasti le prese imho sono troppo forti (guardacaso dopo duolon i top tiers sono grapplers)
e il sistema tag è da revisionare vabbè che è il primo gioco con sto sistema

il neowave o si odia o si ama, io lo amo personalmente ma sarebbe stato meglio se nn fosse così spudoratamente un upgrade del 2002
poi boh c'è chi dice che è broken per alcune cosette ma io lo vedo ben bilanciato anche grazie al JD che come ha detto fran più sopra 'avvicina i tiers'

dellXI si può parlare poco, ma dai video e dalle info apprezzo:

il save shift su tutto limita di molto le infinite e gli abusi, sembra anche bilanciato xchè spreca tutti gli stock di skill che servono anche x altre 1200 cose (sti stock si caricano in automatico btw)
il dream cancel
il bilanciamento che sembra esserci (discorsi tier a parte)
le nuove intro
le winning e le speech
i nuovi chara

Fran
12-06-2005, 06:11 AM
il mio favorito è kof 95

tutti gli altri merda broken senza storia e senza stile

l'xi è tosto perchè kensou aggiornato è splendido

Mitsu
12-06-2005, 06:27 AM
il mio favorito è kof 95

Stage di IORI E' DIO

Fran
12-06-2005, 06:46 AM
a parte quello finale che è insulso

esiste uno stage in kof 95 che non ti faccia pensare che il neo geo è in realtà un naomi 2 o che ?

Mitsu
12-06-2005, 06:55 AM
a parte quello finale che è insulso

esiste uno stage in kof 95 che non ti faccia pensare che il neo geo è in realtà un naomi 2 o che ?

Quant'è suggestivo per dire lo stage in Cina, con la cascata... :buttrock:

IL COACH
12-06-2005, 07:44 AM
se si parla di Urien è la mia materia...

http://www.urushistyle.com/img/zone/notte/dettaglio/specchi.jpg

+

http://www.kikouken.com/information/urien.gif

+

http://3rdstrike.free.fr/daigowins1.JPG

+

http://www.cutiespankee.com/img_new/main_img15en.gif

+

http://www.phil.uni-erlangen.de/~p1altar/galerie_html/roma/roma.jpg

=

http://www.engrish.com/image/engrish/victoly.jpg

Ex-Goku
12-06-2005, 08:00 AM
http://www.urushistyle.com/img/zone/notte/dettaglio/specchi.jpg

+

http://www.kikouken.com/information/urien.gif

+

http://3rdstrike.free.fr/daigowins1.JPG

+

http://www.cutiespankee.com/img_new/main_img15en.gif

+

http://www.phil.uni-erlangen.de/~p1altar/galerie_html/roma/roma.jpg

=

http://www.engrish.com/image/engrish/victoly.jpg

Non so se ho colto ogni significato di ogni immagine, ma quello che ho colto è fico. :kekeke:

Fran
12-06-2005, 08:31 AM
ROMA HA VINTO

IL COACH
12-06-2005, 08:36 AM
Allora doc come va il giro del fumo? :smirk:

Fran
12-06-2005, 09:02 AM
Allora doc come va il giro del fumo? :smirk:

cioè dimmi a livello di striker qua :shame:

te lo dico bello solo se mi dai una porzione magnum di crocco marrone

ora fammi tornare alla mia fonte :smirk:

Fran
12-06-2005, 09:07 AM
http://www.tropag-fieldtrip.cornell.edu/tradag/Campesinos.jpg

+

http://www.mondooriente.com/catalogo/kung_fu/images_armi/spada_legno.jpg

+

http://www.assoced.it/wdyn_images/tessera_front.jpg

+

http://www.gossipnews.it/moda/mbc/images/Francesco_Oppini_10.jpg

+

http://www.motoclubcodogno.it/Mustang/images/Leva-64_W.jpg

=

http://www.artetop.it/home/A03/SegantinSergio/fonte-spirituale.jpg

Rengoku
12-06-2005, 09:18 AM
si ma dopo un pò potreste pure spiegarli sti collage per far ridere un pò tutti eh

IL COACH
12-06-2005, 09:20 AM
Aspe ce sòqqquasi capo, ricapitolando: Sfollati/Merda/Albaninja/Etnicone + Soul Calibur di Legno + Tessera [:drool_2:] + Oppinorfio + Leva = Ritorno alla mia fonte :cool:

E con questa ennesima bricconata che mi combini direi che ti scremo fuori dal mio Dream Team per Cannes. :smirk:

IL COACH
12-06-2005, 09:21 AM
si ma dopo un pò potreste pure spiegarli sti collage per far ridere un pò tutti eh

Sono inside jokes per menti potenti, mica bug da 4 soldi e guardia alternata pakistana.
:drool_2:

Fran
12-06-2005, 09:29 AM
Aspe ce sòqqquasi capo, ricapitolando: Sfollati/Merda/Albaninja/Etnicone + Soul Calibur di Legno + Tessera [:drool_2:] + Oppinorfio + Leva = Ritorno alla mia fonte :cool:

E con questa ennesima bricconata che mi combini direi che ti scremo fuori dal mio Dream Team per Cannes. :smirk:

hai sbagliato,capo

non hai colto "gitanorfio" :kekeke:

comunque no io a cannes vengo per interrogarli :drool:

Fran
12-06-2005, 09:32 AM
oh

ogni volta che vedo la tessera ed oppini sto male da solo per 30 secondi

zio caro,che ridere minchia :lol:

:rolleyes:

Rengoku
12-06-2005, 09:38 AM
Sono inside jokes per menti potenti, mica bug da 4 soldi e guardia alternata pakistana.
:drool_2:

no è che nn conosco tutte le situazioni che generano i nomignoli e le storie
però mi are di capire che più o meno si gira attorno alle stesse persone

ne faccio uno io dedicato ad ale:

http://img382.imageshack.us/img382/1282/ps2neogeostick2s6fw.jpg

+

http://www.flet.keio.ac.jp/~katagi/stazione%20prato.jpg

+

http://www.avatakpagaie.com/img/tagliere%20avatak%201.jpg

=

http://www.deverell.com/site/images/books/Mind-Games.gif

IL COACH
12-06-2005, 10:18 AM
http://www.cornpotage.com/dimages/20051114a.jpg <---- PARLIAMONE

Mitsu
12-06-2005, 11:31 AM

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SONO MORTO :lol:

Mussolini tutto rincagnato e hitler con lo shining negli occhi.

Ex-Goku
12-06-2005, 11:35 AM

Sarei curioso di vedere Mussolini che vince e inizia a rotolare alla voldo style. :mr_t:

IL COACH
12-06-2005, 11:42 AM
Sarei curioso di vedere Mussolini che vince e inizia a rotolare alla voldo style. :mr_t:

Intendi dire così?

http://www.cornpotage.com/dimages/20051114c.jpg

:lol:

Mitsu
12-06-2005, 11:45 AM
Intendi dire così?

AHAHAHAH BASTAAAAA, ci sto lasciando gli addominali!

Ex-Goku
12-06-2005, 12:07 PM
Intendi dire così?

Maaaddaaaaiiiiii! :lol:

ales020
12-06-2005, 12:21 PM
Duce tosto da dio . . .

Mitsu
12-06-2005, 12:25 PM
Duce tosto da dio . . .

Per il duce si sono concessi qualche licenza poetica, hitler invece e' veramente rassomigliante :D

ales020
12-06-2005, 12:30 PM
Per il duce si sono concessi qualche licenza poetica, hitler invece e' veramente rassomigliante :D

Ho notato . . . pure lo sguardo assassino ci sta tutto :mr_t:

retrogame
12-06-2005, 04:47 PM
visto il trend serale mi cimento anche io:

http://www.abandonware-magazines.org/images_news/retrogame.jpg
+
http://www.tenkara-karate.com/pictures/sensei_break.jpg
+
http://www.pontefice.it/include/images/rugbyculi.gif
+
http://www.werenotafraid.com/images/054/milano.jpg
+
http://tools.hosting-concepts.com/faq/gratis.gif
+
http://www.tsbvi.edu/Education/vmi/images/Monday.JPG

l'ultima (e non solo quella)basta leggere non sapevo che mettere....

duomaxwell
12-07-2005, 09:19 AM
Intendi dire così?

FANTASTICO!!

:lol: :lol:

Mitsu
12-07-2005, 10:29 AM
http://mitglied.lycos.de/lankyde/ebay%2027.11/Stick%20front.jpg

C'è l'orriuchen sul tasto?

Son Goten
12-07-2005, 11:13 AM
In generale i KOF sono broken , ma su tipo 11 che ne hanno fatti alcuni sono decisamente piu' fruibili in doppio , non lo metto in dubbio spesso parlate bene sia del 98 che del 2002 e alcuni anche del 2003 solo che so magari vi dimenticate di capolavori come il 2000 o il 2001 che bhe non e' che risplendono.

scusa ma... che minchia stai a'ddi?

tanto per cominciare nessuno si dimentica che ci sono capitoli di kof che "non risplendono", anzi se cerchi qualche decina di pagine fà vedrai che io stesso ho criticato pesantemente il NW e, in passato, il 2000 e il 2003 (il 2001 è un ottimo kof).

forse sei tu che non ti sei accorto che stai confrontando quello che è probabilmente il capitolo più vicino alla perfezione di street con L'INTERA serie di kof, che ha ovviamente i suoi alti e bassi (come street del resto), e nessuno qua dentro farà fatica ad ammetterlo credo.

se vuoi fare un confronto equo, prendi il 98 e il 2002 piuttosto. non sono affatto "broken ma fruibili" (da quando sei diventato così esperto di kof da poterti permettere giudizi di questo genere?), sono degli ottimi picchiaduro e la loro validità per le sfide non ha NIENTE da invidiare al 3rd strike. prendendo in considerazione parametri come bilanciamento, profondità, varietà del sistema di gioco ecc. ovviamente.

quindi o ti sfugge il significato della parola "broken", oppure non sai di che stai parlando.

Fran
12-07-2005, 11:41 AM
http://www5f.biglobe.ne.jp/~nyanya/honkan/img/andore.jpg

http://www.astronomyproject.com/Contatti/Contatti-Scimmia.jpg

http://picnic.ciao.com/es/446294.jpg

valmaniac
12-07-2005, 12:53 PM
http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon29.gif 2000 http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon29.gif

:bl:

retrogame
12-07-2005, 01:45 PM

ora perdonami mi dici un kof dove ci sono il 95% di pg giocabili ad alti livelli....
cioe' mi vuoi dire che terry bogard o anche uno qualsiasi del team usa possa giocarsela contro presari e company?

Poi sembra che io mi diverta a fare kofmerda a ufo , ma non e' cosi' , darei non so cosa per avere dei fondali snk sui giochi capcom , darei non so cosa per avere la ricercatezza di design nei pg snk nei picchia capcom.

Oh
eFFe
tic tac , tic tac
lunedi' e piu' vicino ogni giorno che passa

retrogame
12-07-2005, 01:54 PM
so che qualcuno apprezzera'

http://www.struzzo.tv/images/webshots/latinabonita.jpg

simpson docet

http://www.struzzo.tv/images/lavagna.jpg

Fran
12-07-2005, 02:12 PM
io ancora non capisco perchè tutti non possano giocare agli streets o ai giochi della capcom belli

ed anche giocare ai kofs o ai giochi della snk belli

NON SO perchè deve sempre crearsi una disputa ( specie considerando che abbiamo tutti piu di 14 anni )

ho visto sta cosa anche nel post precedente

sei lunedi a milano e mi vuoi sfidare a qualcosa ?

se si,va bene

alternativamente spiegami perchè la sfera di cristallo io non possiedo

latina bonita bisognerebbe vedere la faccia,
ma dal poco che vedo le ficca gratis abbastanza

kthx

retrogame
12-07-2005, 02:39 PM
ze infa bho bon.

se lunedi sera sto a milano , sono invitato ad una riunione con i capoccia di ebay
e mi ospitano li la sera prima.

non ho idea se avro' tempo per fare cose o altro di sicuro il buon vecchio nev mi pikuppa in stazione poi va visto il da farsi.

Fran
12-07-2005, 02:55 PM
bene

io gioco seriamente al super x e al third della merda capcom

se c'è la possibilita di giocare,avvisatemi con qualche ora o cosi di margine

spero venga anche leva

sia perchè è ok che ci sia

e sia perchè a meno che neverland abbia

o a meno che tu possa portare uno stick della namco play 1

mi trovo molto ma molto poco con i joysticks disponibile da neverland

retrogame
12-07-2005, 03:05 PM
io gioco seriamente al super x e al third della merda capcom

io amo questa merda :chimp:

purtroppo non ho stik al momento il mio e' in lavorazione artigianale , merito di mastro agozilla (ti ricordi il suo stik a bologna?).

Con leva ci parlo domani che e' qui da noi ospite per un paio di giorni

vediamo il da farsi.

e adesso un po di bonus :

http://www.struzzo.tv/images/webshots/oral.jpg

http://www.struzzo.tv/images/webshots/look.jpg

http://www.struzzo.tv/images/webshots/safety.jpg

Bucciarello
12-07-2005, 04:42 PM

tanto per cominciare nessuno si dimentica che ci sono capitoli di kof che "non risplendono", anzi se cerchi qualche decina di pagine fà vedrai che io stesso ho criticato pesantemente il NW e, in passato, il 2000 e il 2003 (il 2001 è un ottimo kof).

forse sei tu che non ti sei accorto che stai confrontando quello che è probabilmente il capitolo più vicino alla perfezione di street con L'INTERA serie di kof, che ha ovviamente i suoi alti e bassi (come street del resto), e nessuno qua dentro farà fatica ad ammetterlo credo.

se vuoi fare un confronto equo, prendi il 98 e il 2002 piuttosto. non sono affatto "broken ma fruibili" (da quando sei diventato così esperto di kof da poterti permettere giudizi di questo genere?), sono degli ottimi picchiaduro e la loro validità per le sfide non ha NIENTE da invidiare al 3rd strike. prendendo in considerazione parametri come bilanciamento, profondità, varietà del sistema di gioco ecc. ovviamente.

quindi o ti sfugge il significato della parola "broken", oppure non sai di che stai parlando.

Ma fattela una risata ogni tanto

Mitsu
12-07-2005, 04:47 PM
ze infa bho bon.

se lunedi sera sto a milano , sono invitato ad una riunione con i capoccia di ebay
e mi ospitano li la sera prima.

Sputagli in faccia da parte mia, con la loro politica dimerda tipo fregarsene altamente della pirateria che gira su ebay.it, ma sono sempre puntuali a romperti il cazzo nel chiuderti un account se non gli paghi 5 centesimi di commissione.

ales020
12-07-2005, 05:36 PM

E non ne son stato informato . . . ma braaaaaaavi :emb:

Mitsu
12-07-2005, 06:03 PM
retro salutami il vin diesel della brianza aka leva

Mitsu
12-07-2005, 06:07 PM
Spiego brevemente il mio setup, vorrei acquisire delle partite giocando con varie console, tutte munite di scart rgb, il tutto collegato tramite la multiscart joytec.

Ora volevo sapere qualche informazione circa la possibilita' di acquisire filmati anche con console vecchie tipo Superfami,neogeo, saturn, sono totalmente all'asciutto per quanto riguarda questo tipo di operazioni.

Grazie.

Fran
12-07-2005, 06:34 PM

ma se la fa anche il buon goten,fidati bucciariè

è che quando a uno piace un gioco e qualcuno altro gli spala la merda sopra gratis e senza motivo

beh,puo anche dare fastidio

tutto qua :)

Fran
12-07-2005, 06:38 PM

questo lo trovo bizzarro

spero che sia qualche sorta di malinteso

si era parlato gia in estate di venire a trovarvi ( dico io e leva )

ora mi stai dicendo che lui viene giu e non ha avuto neanche l'idea di dirmi tipo

ehi vuoi joinare ?

sarebbe una cosa brutta ed antipatica,
quindi io spero che sia un malinteso

altrimenti per ciò che mi concerne,
non si pone piu il problema di venire lunedi avvisando leva

Bucciarello
12-08-2005, 04:46 AM
ma se la fa anche il buon goten,fidati bucciariè

è che quando a uno piace un gioco e qualcuno altro gli spala la merda sopra gratis e senza motivo

beh,puo anche dare fastidio

tutto qua :)
Sisi era per dire, si era imbruttito mentre retro faceva punzecchiorfio invece di fare scivoloten quindi era sano smitigare la faida, comunque era da leggersi come
http://www.poliziadistato.it/poliziamoderna/upload/foto_182_225.jpg "ma fattela 'na risata"

E intanto io crepo di mal di gola, PD :envy:

Son Goten
12-08-2005, 05:07 AM
ora perdonami mi dici un kof dove ci sono il 95% di pg giocabili ad alti livelli....

kof 2002.

cioe' mi vuoi dire che terry bogard o anche uno qualsiasi del team usa possa giocarsela contro presari e company?

parli del 98 suppongo

i matchup sfavorevoli ci sono in qualsiasi gioco, così come i tiers. in un gioco 3 vs 3 con +50 personaggi direi che la cosa è accettabile, vedi il discorso che faceva fran qualche pagina addietro.

(comunque lucky, del team usa, non è male)

perchè, hugo o sean se la giocano con chunli al 3rd strike? ovvio che *può capitare* che vincano, perchè c'è in ballo anche l'abilità del giocatore. ma se vedo un hugo che le ficca a chunli non penso "cazzo che gioco bilanciato!", penso che il giocatore che usa hugo è un mostro... il discorso si applica al 3rd come ai kof.

Son Goten
12-08-2005, 05:51 AM

=> :D <=

Son Goten
12-08-2005, 05:53 AM
Sisi era per dire, si era imbruttito mentre retro faceva punzecchiorfio invece di fare scivoloten quindi era sano smitigare la faida, comunque era da leggersi come
http://www.poliziadistato.it/poliziamoderna/upload/foto_182_225.jpg "ma fattela 'na risata"

E intanto io crepo di mal di gola, PD :envy:

io no imbruttimento capo, mi spiace che hai pensato ciò :(

retrogame
12-08-2005, 05:56 AM
questo lo trovo bizzarro...etc etc

spiego brevemente :

La cosa e' nata abbastanza all'ultimo momento e con diversi problemi e alla fine e' andata del tipo :
"Oh leva domani prendi il treno e scendi"
ci sono stati diversi problemi di ospitaggio colpa ancora casa mia che non e' pronta
cioe' ho la roba dentro ma e' scomodo dormire tipo sulle reti senza materassi e cose del genere , ed inoltre tipo la mattina alle 8 arrivano elettrecisti a sforellare i muri e cose simpatiche di questo tipo....

Il buon fugo ha trovato un buco di un paio di giorni per poter fare ospitugo , ma gia' la trasferta che si serebbe potuta allungare fino al fine settimana termina per altri impegni.....

quindi non c'e' stata malignita' o altro solo indisposizioni e cose fatte un po tirate per le orecchie e all'ultimo momento.

Bucciarello
12-08-2005, 06:28 AM
spiego brevemente :

La cosa e' nata abbastanza all'ultimo momento e con diversi problemi e alla fine e' andata del tipo :
ci sono stati diversi problemi di ospitaggio colpa ancora casa mia che non e' pronta
cioe' ho la roba dentro ma e' scomodo dormire tipo sulle reti senza materassi e cose del genere , ed inoltre tipo la mattina alle 8 arrivano elettrecisti a sforellare i muri e cose simpatiche di questo tipo....

Il buon fugo ha trovato un buco di un paio di giorni per poter fare ospitugo , ma gia' la trasferta che si serebbe potuta allungare fino al fine settimana termina per altri impegni.....

quindi non c'e' stata malignita' o altro solo indisposizioni e cose fatte un po tirate per le orecchie e all'ultimo momento.
A proposito, essendo golariello bruciorfio non faccio più quello che dovevo fare, però vengo nel pomeriggio da voi a fare infettarbio presenzariello nullariello torneone :D

duomaxwell
12-08-2005, 06:42 AM
spiego brevemente :

ma allora,chissà quando ci potrai ospitare!

ah,dopo il 15 son pronto a strisciare eh....a buon intenditor...

Rengoku
12-08-2005, 12:10 PM

retro, seriamente sai cosa sono i tier in un gioco e come funziona la classificazione?

e poi terry bogard nn è mai completamente merda nei giochi in cui ci sta ANZI

ales020
12-08-2005, 12:15 PM
retro, seriamente sai cosa sono i tier in un gioco e come funziona la classificazione?

e poi terry bogard nn è mai completamente merda nei giochi in cui ci sta ANZI

Si vabbè però un Terry contro Chris al 98 lo vedo parecchio male . . .

Rengoku
12-08-2005, 12:29 PM
Si vabbè però un Terry contro Chris al 98 lo vedo parecchio male . . .

http://www.sandretto.it/immaginigruppo/museo/1118.jpg

perchè, hugo o sean se la giocano con chunli al 3rd strike? ovvio che *può capitare* che vincano, perchè c'è in ballo anche l'abilità del giocatore. ma se vedo un hugo che le ficca a chunli non penso "cazzo che gioco bilanciato!", penso che il giocatore che usa hugo è un mostro... il discorso si applica al 3rd come ai kof.

ales020
12-08-2005, 12:50 PM
Eh ma miha c'ho voglia di scrollarmi tutta la roba che avete buttato giu voialtri :pigromerda:

Ex-Goku
12-08-2005, 12:55 PM
Allora non parlare. :mr_t:

ales020
12-08-2005, 01:47 PM
Allora non parlare. :mr_t:

http://www.asf.toscana.it/immagini/ccg.JPG

Bucciarello
12-08-2005, 01:51 PM
EH??

ales020
12-08-2005, 03:54 PM
EH??

*- Tenta di resistere -*

*- Non può -*

PUPPA !!!!!!!!!!!!!!

retrogame
12-08-2005, 05:02 PM
oggi non ho fatto una bella figura :

http://www.struzzo.tv/images/sdentati.jpg

Neverland
12-09-2005, 02:58 AM
dedicato ad ales e a tutti quelli come lui (http://www.zioematitos.com/stats/download.php?id=47)
:rolleyes: :rolleyes:

Bucciarello
12-09-2005, 03:28 AM
*- Tenta di resistere -*

*- Non può -*

PUPPA !!!!!!!!!!!!!!

Ach, dofevo immaginarmelo
http://www.girodivite.it/antenati/immagini/imgcartoons/sturmtruppen1.jpg

Bucciarello
12-09-2005, 03:29 AM
oggi non ho fatto una bella figura :

Cazzo, nessuno vi colpevolizza ma almeno non sorridete

ales020
12-09-2005, 06:14 AM
dedicato ad ales e a tutti quelli come lui (http://www.zioematitos.com/stats/download.php?id=47)
:rolleyes: :rolleyes:

AHAHAH AHAHAH AHAHAH etc . . .

. . . ma che roba è? O_o'

Mettessero pure qualche altro verso verrebbe meglio :rolleyes:

ales020
12-09-2005, 10:16 AM
. . . e per la felicità del buccia . . .

http://game41.web.infoseek.co.jp/movie/game41-20051204sf3_2.wmv

http://game41.web.infoseek.co.jp/movie/game41-20051204sf3_5.wmv

Remy le straficca a tutti gli shotocazzi ricordate :chimp:

Bucciarello
12-09-2005, 11:17 AM

Grande!!
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/img017.gif

Fugo
12-09-2005, 11:59 AM
Grande!!
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/img017.gif

che palle holly!!!
erano più belli gli altri personaggi, compressi quelli random/nullorfi

http://www.one-piece.it/tw/personaggi/altri_shiroyama.jpg

ales020
12-09-2005, 12:30 PM
che palle holly!!!

Ed io che pensavo in qualche delucidazione su Remy . . . attento che stai a perde colpi :kekeke:

Bucciarello
12-09-2005, 12:30 PM
che palle holly!!!

? :-\ ?

Bucciarello
12-09-2005, 12:48 PM
Ed io che pensavo in qualche delucidazione su Remy . . . attento che stai a perde colpi :kekeke:
Il realtà remy fa tatticorfio hitconfirmone con la SAI sul calcio debole, e non shpamma i flash kick come faccio io :-/

Gemant
12-09-2005, 12:48 PM
qui dentro c'è qualcuno che possiede i mook di real bout special? cerco le features

Fugo
12-09-2005, 12:50 PM
Il realtà remy fa tatticorfio hitconfirmone con la SAI sul calcio debole, e non shpamma i flash kick come faccio io :-/

non la hitconfirma da cLK, non è possibile... la scimmia e basta, e fa bene perché tanto è safe, Remy è impunibbbile :mr_t:

ales020
12-09-2005, 01:01 PM
non la hitconfirma da cLK, non è possibile... la scimmia e basta, e fa bene perché tanto è safe, Remy è impunibbbile :mr_t:

A me guardando il primo video (quello dove è contro Ken) così a occhio sembra hitconfirmata :/

EDIT:Anche perchè i colpi della prima super di Remy sono 7 e invece il counter ne segna 8 :perplesso:

Fugo
12-09-2005, 01:12 PM
A me guardando il primo video (quello dove è contro Ken) così a occhio sembra hitconfirmata :/

EDIT:Anche perchè i colpi della prima super di Remy sono 7 e invece il counter ne segna 8 :perplesso:

hitconfirm e combo sono due concetti diversi ma che non si escludono a vicenda.

cLK va cancellato istantaneamente nella super per fare combo (e quindi 8 hits)
dato che NON c'è tempo per aspettare e vedere se cLK è entrato prima di eseguire la super, non è hitconfirmabile... si cancella e basta, sperando che l'avversario non pari.

ales020
12-09-2005, 01:19 PM
hitconfirm e combo sono due concetti diversi ma che non si escludono a vicenda.

cLK va cancellato istantaneamente nella super per fare combo (e quindi 8 hits)
dato che NON c'è tempo per aspettare e vedere se cLK è entrato prima di eseguire la super, non è hitconfirmabile... si cancella e basta, sperando che l'avversario non pari.

Devo aver confuso i due concetti :figurdemmerda:
Comunque quel Remy è veramente nabbestia . . . capace quel Ken s'aspettava una presa di Remy dopo aver parrizzato la bolla come ha fatto in precedenza mentre invece è andato di cLK e super . . . per cui al 90% è hitconfirmato di conseguenza abbiamo ragione entrambi :evitalafigurdemmerda:

DIX
12-09-2005, 01:38 PM
qui dentro c'è qualcuno che possiede i mook di real bout special? cerco le features

ce l'ho io ed e' una cagata..non ci sono riportati nemmeno i follow-up di alcune mosse speciali (come il giu+C di Kim o di Joe dopo la presa..neanche la deadly rave di Krauser..) penso che ci siano + gambate scritte sul libretto della cart :tickled:

quello di GD3 in confronto era il necronomicom

l'unico mistero e' cosa ci sia scritto in fondo alle pagine delle mosse..non ci sono foto o disegnini che possano far intuire qualcosa..

Gemant
12-09-2005, 01:42 PM
quello che hai è un gamest mook? di che serie è la pubblicazione che hai? io so che ce ne deve essere più d'uno per RBS.... su qualcuno di questi devobno esserci scritti i feature...

DIX
12-09-2005, 01:58 PM
GAMEST MOOK VOL.88

http://img515.imageshack.us/img515/9837/rbsmook2ns.jpg

sicuramente e' quello basico :annoyed:

Gemant
12-09-2005, 01:59 PM
cmq se dici che non ci sono le features mi fido... non ci sono nemmeno su neo geo freak... (non capisco perchè) dal momento che su fatal fury special e fatal fury 3 le hanno sempre messe sulle varie pubblicazioni

Gemant
12-09-2005, 02:01 PM
cmq DIX quello è un graphical manual, è normale che non riporti tutte le gambate...

devono esserci altri gamest per quel gioco... oppure qualche geibun mook

DIX
12-09-2005, 02:12 PM
e' cosa ci sia scritto in fondo alle pagine delle mosse..

http://img522.imageshack.us/img522/1401/rbsmook3yp.jpg

Gemant
12-09-2005, 02:20 PM
è solo un appronfondimento delle varie mosse del personaggio...

sul quel mook non ci sta scritto nulla sulle apparizioni (a meno che non ci sia qualcosa nelle ultime pagine (di solito stanno li)

Mitsu
12-09-2005, 03:18 PM
si cancella e basta, sperando che l'avversario non pari.

=

http://www.amusementvision.com/products/smb2/monkeys/images/gongon.gif

IL COACH
12-09-2005, 03:32 PM
=

Ribelle da dio. :drool_2:

Mitsu
12-09-2005, 03:38 PM
Ribelle da dio. :drool_2:

http://www.zoomedia.it/Firenze/FirenzePicts/Firenze.jpg

http://www.volendo.com/photo/super/alimenti/P4001878.jpg

retrogame
12-09-2005, 03:48 PM

http://www.struzzo.tv/images/webshots/darwin.jpg

IL COACH
12-09-2005, 04:08 PM
http://www.struzzo.tv/images/webshots/darwin.jpg

Forse ho capito che tu intendi. :cool:

retrogame
12-09-2005, 04:10 PM
Forse ho capito che tu intendi.

sei sempre il + forte

IL COACH
12-09-2005, 04:35 PM

Quegli shoto succhiano veramente di brutto e comunque il Remy del buccia è molto più virile di quello. :cool:

P.S. Mhhhhh ZOMALIA! :very_ang:
P.P.S. Retro stavolta ti devo proprio dare ragione. :D

Bucciarello
12-09-2005, 05:13 PM
invincibbile http://www.wellage.net/images/smilies/chinese.gif

Fugo
12-09-2005, 05:25 PM
Devo aver confuso i due concetti :figurdemmerda:
Comunque quel Remy è veramente nabbestia . . . capace quel Ken s'aspettava una presa di Remy dopo aver parrizzato la bolla come ha fatto in precedenza mentre invece è andato di cLK e super . . . per cui al 90% è hitconfirmato di conseguenza abbiamo ragione entrambi :evitalafigurdemmerda:

quello che dici tu non è un hitconfirm, ma si chiama mind game

Bucciarello
12-09-2005, 05:32 PM
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/0/0a/180px-John_Lennon_Snapshot.jpg
"We're playing those mind games together,
Pushing barriers, planting seeds,
Playing the mind guerilla,
Chanting the Mantra peace on earth..."
:chimp:

IL COACH
12-09-2005, 05:36 PM
Retro vuoi farmi bannare anche da qua?

ma....

BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :drool_2:

Fugo
12-09-2005, 06:02 PM
la pheega ha vinto

Fugo
12-09-2005, 06:12 PM
al di là di tutto congratulations al coach che si è mostrato come sempre pimpante e audace, anche se abusa troppo il denjinnmmmerda

sicuramente le ficca a chiunque gli passi per la strada
ed è sempre elettrinzante nel suo gioco

poi MA VA BE
in torneo io sono la sua nemesi :culoincredibbile:

e continuo a non capire perché abbia dei dubbi sull'usare Ken o Ryu, quando pur usando decisamente bene lo shoto biondo, i maggiori risultati li ha ottenuti con il giapponese

al team tournament a Cannes lo manderemo per primo perché così lui ha scelto, da un lato sono onorato e contento di avere una tale assicurazione sui biglietti del tougeki, dall'altro sarei quasi tentato di fargli il tifo contro perché mi sa che andando lui per primo io non giocherò mai

IL COACH
12-09-2005, 06:45 PM
Il dito ha vinto

:oh_no:

Mitsu
12-09-2005, 06:46 PM
al di là di tutto congratulations al coach che si è mostrato come sempre pimpante e audace, anche se abusa troppo il denjinnmmmerda

poi MA VA BE
in torneo io sono la sua nemesi

e continuo a non capire perché abbia dei dubbi sull'usare Ken o Ryu, quando pur usando decisamente bene lo shoto biondo, i maggiori risultati li ha ottenuti con il giapponese

al team tournament a Cannes lo manderemo per primo perché così lui ha scelto, da un lato sono onorato e contento di avere una tale assicurazione sui biglietti del tougeki, dall'altro sarei quasi tentato di fargli il tifo contro perché mi sa che andando lui per primo io non giocherò mai

Ella, sembra che vi siate proprio divertiti, leva perdoffio mi suona nuova :D

IL COACH
12-09-2005, 07:00 PM
Ella, sembra che vi siate proprio divertiti, leva perdoffio mi suona nuova :D

Come sarebbe che ti suona nuova? Dopo che sei venuto ammalanoo sono rimasto in ospedale per 3 mesi. :crying:

ales020
12-09-2005, 07:11 PM

Stavo tentando di districarmi . . . come al solito il tuo mind game vince ;)

ales020
12-09-2005, 07:15 PM

poi MA VA BE
in torneo io sono la sua nemesi :culoincredibbile:

Ah gia oggi c'avevate lo smazzo serale . . . e c'era pure LEVA e non ne sono stato informato :very_ang:
Questa è una congiura contro il sottoscritto vero? :mad:

IL COACH
12-09-2005, 07:21 PM
Ah gia oggi c'avevate lo smazzo serale . . . e c'era pure LEVA e non ne sono stato informato :very_ang:

PD ti aspettavamo per fare la grigliata, mancava giusto la carne! :drool_2:

Fugo
12-09-2005, 07:39 PM

1. lo smazzo serale lo sai di default che c'è quindi non pensavo che te lo dovessimo ridire ogni volta
2. LEVA c'era solo giovedì, ok c'eravamo dimenticati di avvisarti ma una volta che l'hai letto sul forum (cioè PRIMA che giocassimo) potevi benissimo dirci "oh, vengo anch'io", nessuno ti chiude la porta in faccia

retrogame
12-10-2005, 05:18 AM
http://www.struzzo.tv/images/polenta.jpg

Bucciarello
12-10-2005, 06:01 AM
Siiiiiii!!! non ti si voleeeeeehhh!!! Pisamerdaaaaahh!! http://www.scmf.it/public/forum/style_emoticons/default/sadic.gif

No a parte gli scherzi, io ero malatiello a casa che giocavo a castlevania, sicchè di chiamarti m'è passato completamente di mente, comunque te non ti far problemi, il venerdì vieni di base, ci mandi un pm prima così noi ti si pkappa a SMN http://diablo.judgehype.com/screenshots/diablo/Toons/toons10-1.jpghttp://diablo.judgehype.com/screenshots/diablo/Toons/toons10-2.jpg

ales020
12-10-2005, 06:28 AM
1. lo smazzo serale lo sai di default che c'è quindi non pensavo che te lo dovessimo ridire ogni volta
2. LEVA c'era solo giovedì, ok c'eravamo dimenticati di avvisarti ma una volta che l'hai letto sul forum (cioè PRIMA che giocassimo) potevi benissimo dirci "oh, vengo anch'io", nessuno ti chiude la porta in faccia

No è che un po ero incasinato di mio poi pensavo pure agli stracazzacci mia per cui m'è passato tutto di mente . . . oh e miha mi posso ricorda tutto :smirk: (si so di esse pigro ma è così oh . . .)

il venerdì vieni di base, ci mandi un pm prima così noi ti si pkappa a SMN http://diablo.judgehype.com/screenshots/diablo/Toons/toons10-1.jpghttp://diablo.judgehype.com/screenshots/diablo/Toons/toons10-2.jpg

Ah si?E allora io in game con te non c'entro :shame:

ales020
12-10-2005, 06:32 AM
PD ti aspettavamo per fare la grigliata, mancava giusto la carne! :drool_2:

V'ho rovinato la grigliata . . . vabbè la prossima volta e porto pure le salsiccie :drool:

Bucciarello
12-10-2005, 06:54 AM
No è che un po ero incasinato di mio poi pensavo pure agli stracazzacci mia per cui m'è passato tutto di mente . . . oh e miha mi posso ricorda tutto :smirk: (si so di esse pigro ma è così oh . . .)

Ah si?E allora io in game con te non c'entro :shame:
TP plz
:kekeke:

A proposito gente, per chiunque mipossa aiutare, avrei bisogno di una informazione del tipo primapossibilemeglioè:
se io compro una cps2 (solo la motherboard) mi devono dare in dotazione anche qualche cavo? E se non me li danno, è difficile e costoso reperirli in separata sede?

Domanda a parte: la Capcom non te le vende le schede se gliele chiedi?

Fugo
12-10-2005, 06:57 AM
V'ho rovinato la grigliata . . . vabbè la prossima volta e porto pure le salsiccie :drool:

scusi signorina ma i Wurstel li servite piccoli o grossi? (cit.)

IL COACH
12-10-2005, 08:53 AM
http://www.struzzo.tv/images/polenta.jpg

Mi spunta una lacrimuccia, sigh sob :crying:

Ma i wurstel sono quelli grandi o piccoli, ma ce n'è uno o due? MAAAA CHE BRAAAAVIIIII :drool_2:

Gemant
12-11-2005, 04:58 AM
qui dentro qualcuno ha delle nozioni sul mahjong?

duomaxwell
12-11-2005, 05:47 AM
qui dentro qualcuno ha delle nozioni sul mahjong?

come mai ti vuoi interessare al mahjong?

quale titolo vuoi svescerare?

Gemant
12-11-2005, 05:53 AM
mahjong kyo retsuden ha un trucco, devo imparare a giocare a stra roba se voglio provarlo

RENT-A-HERO
12-11-2005, 06:02 AM
Gemant, si sa qualcosa della Neostoria New Version?

duomaxwell
12-11-2005, 06:14 AM
mahjong kyo retsuden ha un trucco, devo imparare a giocare a stra roba se voglio provarlo

il trucco in cosa consiste?

Gemant
12-11-2005, 06:19 AM
Gemant, si sa qualcosa della Neostoria New Version?

non posso portare avanti due cose allo stesso tempo.... adesso approfitto di questa voglia di super lavoro alla trick guide, poi riprenderò la neo storia che non mancava tanto.

Gemant
12-11-2005, 06:20 AM
il trucco in cosa consiste?

non lo so, senza sapere come si gioca non so nemmeno in cosa consiste il trucco

retrogame
12-11-2005, 07:16 AM
il gioco e' una specie di scala 40 devi chiudere prima che lo faccia il tuo avversario , se cerchi in rete trovi le rogole , su aex tempo addietro il bambino cieco aveva postato le regole in italiano se non mi sbaglio...

Gemant
12-11-2005, 11:41 AM
ma mahjong kyo retsuden si può giocare con il joystick? perchè io non riesco nemmeno a muovere le pedine....

retrogame
12-11-2005, 11:47 AM
mi sa che devi avere il controller apposta

Gemant
12-11-2005, 11:49 AM
si ok, riesco a muovere adesso cazzo di mame

Gemant
12-11-2005, 11:51 AM
il gioco e' una specie di scala 40 devi chiudere prima che lo faccia il tuo avversario , se cerchi in rete trovi le rogole , su aex tempo addietro il bambino cieco aveva postato le regole in italiano se non mi sbaglio...

per conto mio è andato tutto perso nel vecchio forum insieme alle altre 12789489234728974987 discussioni che c'erano

Gemant
12-11-2005, 11:53 AM
non capisco come si gioca a sta roba....

Mitsu
12-11-2005, 01:58 PM
non capisco come si gioca a sta roba....

Ti aiuterei ma ci ho giocato con gli amici in ludoteca e non sono proprio un esperto, senza contare che non so quali differenze di regole ci siano con le versioni videogiochi rispetto a quello "reale".

Bucciarello
12-11-2005, 05:37 PM
Ho appena finito Castlevania Symphony of the Night col 196,4% di Clear, posso giocare usando Richter Belmont, e ballare la samba nel castello reversal che piega di base; sono commosso http://www.scmf.it/public/forum/style_emoticons/default/cry.gif felice http://www.wellage.net/images/smilies/mecry.gif e ho il cuore gonfio :crying:

Bucciarello
12-11-2005, 05:38 PM
Anche perchè la musichina dell'ending è toccante da dio :crying:

Fran
12-11-2005, 08:04 PM
settimane fa fu discusso l'argomento mahjong tra fran e randorama

links furono postati

chiarimenti furono postati

perplessita vennero alzate

provai per un po a venirne a capo delle regole,ma senza successo

non ci capivo un'emerito nulla

Rengoku
12-12-2005, 01:35 AM
strano eppure nei manga anche i ragazzini di 10 anni marinano la scuola per fare un milione di puntegi strani a pachinko e mahjong
bisogna avere gli occhi a mandorla per certe cose

retrogame
12-12-2005, 03:09 AM
strano eppure nei manga anche i ragazzini di 10 anni marinano la scuola per fare un milione di puntegi strani a pachinko e mahjong

no basta conoscere le regole

Bucciarello
12-12-2005, 05:31 AM
Appunto, nei manga.

Ex-Goku
12-12-2005, 05:54 AM
Allora vediamo un pò...
Ci siamo incontrati circa alle 9.20 alla stazione di Anagnina, dove Vernon è arrivato in Bus... Subito dopo abbiamo preso la Metro destinazione Termini, e nel (abbastanza lungo) viaggio per l'andata si è parlato di tutto, dei record, dei giocatori Italiani, di come vanno le cose, scambiate info, etc etc... A Termini abbiamo cazzeggiato un pochettino, poi abbiamo preso il Bus per il Romics,e abbiamo passato la mattinata lì, a girare tra cosplay ridicoli al limite dell'impossibile (tipo una specie di sanpei con gli zoccoli che indossava zoccoli giapponesi e nemmeno riusciva a camminare incappottandosi quasi ogni volta), e tra bancarelle di ogni tipo, manga, anime, cd audio e giochi (c'era anche una buffa bancarella dove vendevano una psp che ad ogni giro saliva esponenzialmente di prezzo, 124, 224 euro... XD)... Poi dopo mangiato e altre buffe apparizioni e cose... ci dirigiamo all'extraball

Allora entrando sulla sinistra in fondo adocchiamo il terzo strike ci fiondiamo letteralmente a prendere i gettoni e ci dirigiamo al cabinato.

Notiamo purtroppo che il cab era munito di joystick abbastanza schifo, i miei erano posizionati in linea opposta al normale (cioè tendendo verso il basso e non verso l'alto) e la cloche sebbene fosse diciamo accettabile prendeva MALE gli input, MA DI UN MALE PD che c'era da sfondare tutto lì!), quelli di vernon non li ho visti bene (saprà dire lui i problemi che c'erano) so solo che si bloccava il tasto di HK e che per quanto riguarda la cloche stavamo lì...

Bene iniziamo i matches, io prendo fisso Dudley, lui all'inizio Ken e iniziamo a giochicchiare... si inizia a smazzare seriamente abbastanza presto, a volte partono partite assurda, tipo io ho sfiorato due volta il perfect, lui che si riprende malvagiamente il match, poi lui che le ficca sfiorando il perfect io che dopo lo punisco per bene... cioè un vai e vieni di belle cose e di partite belle toste (da ambo le parti) e sbroccate causa joystick assurdi: tipo io contro ryu, ryu stunnato all'angolo giacchè mi son detto finiamolo con la SA, eseguo il tutto e mi ritrovo con dudley in quella posizione da (qcb+pugno) invece di fare la mossa!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile... -.-

Inutile parlare di match e match, perchè sono stati davvero tosti, vernon è davvero forte... ma entrambi abbiamo il problema di non poter giocare con nessuno... due palle le nostre potenzialità per ora sono chiuse, anche se quel sabato abbiamo davvero dato spettacolo.

Una giornata bellissima, all'extraball con la speranza che entrassero i vari fugo, leva, shirl, fran XDDDDD e che si iniziasse a giocare in maniera mostrusa... ma vabbè mi basta quello che ho fatto contro leo

Spero che si ripeta un occasione simile.. al più presto!

@raiden: vernon sul cab di Kof neowave nota che c'era la tua firma "dgn" tra i nomi della scoreboard... che ci sai dire?

IL COACH
12-12-2005, 08:19 AM
Solitamente quando io e i coachs entriamo all'extraball calano le luci, partono i fumogeni e il thema di Q o Hugo viene sparato a millemila decibel dal potente impianto dolby spalosorround della sala. :conf:

Randorama
12-12-2005, 04:40 PM
bisogna avere gli occhi a mandorla per certe cose

Come anche fatto notare da Fran, ho postato spiegazioni varie su come si gioca a Mahjong, aggiungendo che qualunque cretino che sappia giocare a scala quaranta sa giocare a Mahjong dopo qualche partita d'adattamento...

Poi per carità, la mia fusione totale con lo spirito del levante (TM) mi permette anche di sapere giocare a Go, pensa tu :spock:

Cheppoi altro che le stronzate dei terzicolpi gli sparacazzate ed i kofmmerda, propongo l'incontro Nord Centro Sud con mega torneone di Mahjong e come premio il personaggio segreto di Taisen Hot Gimmick 1 completamente ignudo (scommetto che Fran sa :chimp: ).

Bucciarello
12-12-2005, 05:01 PM
197,2%

IL COACH
12-12-2005, 05:27 PM
castelvaniariello completorfio piega da dio. :buttrock:

Fugo
12-12-2005, 06:08 PM
Una giornata bellissima, all'extraball con la speranza che entrassero i vari fugo, leva, shirl, fran XDDDDD e che si iniziasse a giocare in maniera mostrusa... ma vabbè mi basta quello che ho fatto contro leo

shirl gioca sempre all'extraball, o ci siete stati davvero poco o avete avuto una grande sfortuna a non beccarlo :P

ma condivido sulle leve del cabinato del 3rd dell'extra, facevan veramente cacare a spruzzo -_-

Bucciarello
12-12-2005, 06:11 PM
castelvaniariello completorfio piega da dio. :buttrock:
Grande :buttrock:
Ho trovato anche l'ultima reliquia, ma dimmi una cosa: l'inventario di tutti gli oggetti deve essere pieno? perchè in quel caso mi sparo subito http://www.scmf.it/public/forum/style_emoticons/default/6.gif

Bucciarello
12-12-2005, 06:17 PM
shirl gioca sempre all'extraball, o ci siete stati davvero poco o avete avuto una grande sfortuna a non beccarlo :P
introvabbile, oltre che invincibbile http://www.wellage.net/images/smilies/chinese.gif

Neverland
12-13-2005, 01:52 AM
Grande :buttrock:
Ho trovato anche l'ultima reliquia, ma dimmi una cosa: l'inventario di tutti gli oggetti deve essere pieno? perchè in quel caso mi sparo subito http://www.scmf.it/public/forum/style_emoticons/default/6.gif

ti dico solo che lìho completato ai tempi con un 209 o 211 % e da quel che ho capito molto dopo non l'avevp nemmeno completato tutto...shito saprà sicuramente quanto è la % finale totale...

cmq Dracula X = :chimp:

Son Goten
12-13-2005, 04:54 AM
riguardo ieri sera:

serata beliiissima tutti braviiissimi peccato solo per il terzo strike, un gioco ormai datato e veramente oriiibile. altro che gd sp :D

fran sei arrivato a casa sano e salvo? grazie ancora per lo strappo :glee: e grazie anche a marco per l'ospitaltà (buonissimo anche il caffè :p)

Bucciarello
12-13-2005, 07:10 AM
ti dico solo che lìho completato ai tempi con un 209 o 211 % e da quel che ho capito molto dopo non l'avevp nemmeno completato tutto...shito saprà sicuramente quanto è la % finale totale...
http://www.scmf.it/public/forum/style_emoticons/default/6.gif Argh

Bucciarello
12-13-2005, 07:11 AM
riguardo ieri sera:

serata beliiissima tutti braviiissimi peccato solo per il terzo strike, un gioco ormai datato e veramente oriiibile. altro che gd sp :D
Panperfocaccioten http://www.scmf.it/public/forum/style_emoticons/default/prrr.gif

Ex-Goku
12-13-2005, 07:27 AM

ma condivido sulle leve del cabinato del 3rd dell'extra, facevan veramente cacare a spruzzo -_-

Ci siamo stati il tempo di fare 12 matches circa, o qualcuno in più, magiare e bere qualcosa che avevo nello zaino io e siamo andati via... Non lo abbiamo beccato di sicuro perchè siamo andati presto.

Son Goten
12-13-2005, 07:28 AM
Panperfocaccioten http://www.scmf.it/public/forum/style_emoticons/default/prrr.gif

no no, in realtà era una citazione triestina

e poi a me il terzo strike piace :angry:

Bucciarello
12-13-2005, 07:42 AM
no no, in realtà era una citazione triestina

e poi a me il terzo strike piace :angry:
Hihihi spammariello ditorfio :D
ma c'è anche qui sta faccina :angry: e io che me l'ero andata a prendere da un altro sito

Fran
12-13-2005, 07:49 AM
non sono mai stato arrroma

forse verremo una volta accompagnati dallo chef tony

mister nev,

se mi fai quella roba ecstrema vorrei postare nel topico di cyvern che ho gia letto delle sfocacciate clamorose :drool_2:

come password puoi usare sia bugia che melodia

:drool:

IL COACH
12-13-2005, 10:05 AM
http://bittorrent.shinsen-subs.org/%5BShinsen-Subs%5D_King_of_Fighters_-_Another_Day_-_01_%5B9AEFE393%5D.avi.torrent

Ex-Goku
12-13-2005, 11:11 AM
http://bittorrent.shinsen-subs.org/%5BShinsen-Subs%5D_King_of_Fighters_-_Another_Day_-_01_%5B9AEFE393%5D.avi.torrent

Sembra fico. :drool_2:

Ex-Goku
12-13-2005, 11:34 AM
- Terzo Strike -

Sapete indicarmi strategie di attacco safe contro akuma, generalmente e in particolar modo anche con Dudley?

Fugo
12-13-2005, 12:14 PM
- Terzo Strike -

Sapete indicarmi strategie di attacco safe contro akuma, generalmente e in particolar modo anche con Dudley?

ok ti dico per dudley ma molti concetti valgono in generale anche con altri pg

attaccare lo stronzone è molto difficile dato che ha innumerevoli modi di difendersi... è uno dei motivi per cui gli hanno dato una resistenza così bassa, non è per niente facile toccarlo se ben usato

innanzitutto consiglio assolutamente il corscrew (SAIII) contro gouki, per svariati motivi.

detto questo... saltare il meno possibile, e solo dalle giuste angolazioni
l'ideale con Dudley è arrivargli più da davanti che dall'alto
se sono tutti e due in aria, Dudley può fare qualcosa con jHP (può anticipare le fireball aeree essendo uno degli attacchi aerei più veloci del gioco) o jMK che può fermare i tatsu, ma in genereale è una situazione svantaggiosa che è meglio evitare

ma se possibile sempre meglio restare a terra...
e avanzare CAMMINANDO.... gli scatti spesso son deleteri. Non bisogna farsi prendere dalla fretta, quella gioca sempre a favore di Gouki.
avanzare pian piano camminando, oppure ogni tanto con f+MK (ottimo contrasto), f+MP se si intuisce un basso (dato che questa mossa batte i calci bassi degli shotokan) e alle fireball normali parry o dash under, a quelle rosse dash under o pararsi se non si è sicuri di riuscirci (fare le parry alle fireball rosse è un errore da niubbi :P)... se le si vedono in tempo, ovviamente, meglio evitarle ocn un saltop e fare una combo jHP, sHK, sho medio cancellato nella super per fare tanto stun.

Le firenball aeree invece possono essere davvero tanto un dito se usate bene... ti posso dare indicazioni a grandi linee, ma solo giocando molte volte contro dei gouki almeno decenti riuscirai a conviverci decentemente. Bisogna fare l'occhio principalmente all'angolazione con cui arrivano.
La parry è una soluzione buona in genere solo se arrivano molto alte, dato che negli altri casi Gouki fa in tempo ad atterrare e o continuare a pressare, o pararsi, o teleportarsi via
se la fireball arriva più bassa, a seconda della posizione propria , di gouki e del tempo a disposizione per agire si può:
- saltare neutri sopra la zona di atterraggio dela fireball e HP
- qcf+K SOTTO la fireball per finire accanto a gouki mentre riatterra (il più redditizio ma anche il più difficile
- pararsi (spesso va BENISSIMO. E' impossibile condurre una partita tutta all'attacco contro questo personaggio, e qualche danno in parata non è così grave).
- se gouki è abbastanza in basso sparare uno corkscrew blow che ANNULLA le fireball. Questa ovviamente non funziona se l'avversario ha messo la super.

come comportarsi con i tatsumaki, altro fiore all'occhiello del demionietto rosso:
quelli a terra sono bastardi, inutile negarlo o girarci intorno.
Dudley li può interrompere sulla partenza con HP o f+HP, ma ciò richiede intuito più che riflessi quindi non è una cosa su cui fare affidamento.
Dopo averne parato uno debole (1 giro), ci entra tranquillamente sHK -> combo a scelta
dopo averne parato uno medio (3 giri), si può fare anche la suddetta ma il tempo è stretto, può tornare più facile fare cLK, cLK, super o la chain bassa cLK, MP, HP (mi pare sia così, è tantro che non lo uso :P) se manca la barra
dopo averne parato uno forte (5 giri), l'opzione migliore è un corscrew diretto. La SA1 è altrettanto veloce a partire, MA se il tatsu è stato fatto da abbastanza lontano può andare a vuoto. Stessa cosa per gli uppercuts normali (che possono anchìessi punire i tatsu forti, ma occhio al range.

Quelli aerei (con dudley a terra) li stronchi con cHP se possibile, altrimenti duck under (qcf+K) cancellato nella SAIII da "dietro"
se non si è sicuri, parare, a volte gouki atterra abbastanza vicino da subire la presa garantita

se gouki fa un teleport, stai pronto e lancia un HCF+P ex calcolando di arrivargli addosso nel momento in cui esce dal teletrasporto. Ci penserà 20 volte prima di rifarlo, ammesso che ne esca vivo.

se infine sei davanti ad un Gouki che scappa, sappi che non è assolutamente pericoloso se mantieni la calma. Avanza molto lentamente (come ti ho detto sopra), prima o poi non potrà tenerti lontano senza fare qualcosa di poco safe (tipo una fireball da troppo vicino).

Ex-Goku
12-13-2005, 12:26 PM
Grazie mille teacher! :buttrock: :buttrock:

Davvero una super explaination, ora provo tutto! :kekeke:

P.s. odio la S.A.III, anche se da come leggo mi sa che la dovrò usare :shame:

IL COACH
12-13-2005, 01:55 PM
Ma perchè la odi, è così bella. 3 barre, startup rapidissimo, combizzabile da tutto, Ex bonanza. E poi con Dudley che carica meter rapidamente anche coi colpi a vuoto è la scelta migliore, ne hai quasi sempre una carica per forzare mixup in rialzo e ficcarla da qualche parte. Tanti personaggi non possono nemmeno punirla troppo duramente quando te la parano, se non con una super a loro volta, mentre con la SA1 chiunque ti stupra a gratis quando te la parano.

IL COACH
12-13-2005, 03:35 PM
Emergenza dito!

Qua ci sono dei vidz del 3rd e di kof 2k2: http://www.neoempire.net/media-tournaments.htm

Fughell:a mi dicevi di quel pecheur con Hugo, minghia ma i tachi gigas gli vengono che è un piacere in quei video. Dici che sarà ditone da affrontare? :envy:

retrogame
12-13-2005, 04:39 PM
serata beliiissima tutti braviiissimi peccato solo per il terzo strike, un gioco ormai datato e veramente oriiibile. altro che gd sp

e diciamola la verita' ieri sera ho visto garou special giocato veramente sotto una nuova luce , avevo fatto sottovalutatissimo , mi ricredo su questo titolo.

Mitsu
12-13-2005, 08:18 PM
e diciamola la verita' ieri sera ho visto garou special giocato veramente sotto una nuova luce , avevo fatto sottovalutatissimo , mi ricredo su questo titolo.

Benvenuto nel 2005 eh :eek_2:

Gdsp e' da mo' che un gioco fenomenale, beh meglio cardi che mais hai carpito il valore.

Gemant
12-14-2005, 01:46 AM

e dove lo hai visto? è venuta gente da te a giocarci?

Fran
12-14-2005, 05:45 AM
:cool:

Ex-Goku
12-14-2005, 03:15 PM
Chi gioca a mario kart ds online? :smirk:

retrogame
12-14-2005, 03:32 PM
e dove lo hai visto? è venuta gente da te a giocarci?

no , durante un mio pellegrinare ho incontrato il MESSIA del garou e il suo discepolo

Gemant
12-14-2005, 03:58 PM
no , durante un mio pellegrinare ho incontrato il MESSIA del garou

quando incontrerà me (per la terza volta) sarà declassato al ruolo di chierichetto

Fran
12-14-2005, 05:00 PM
qualche tempo fa,
rengoku cercava un gioco in inglese

uno della serie di puzzles e mini giochi della sega

io dissi di averlo visto in inglese

ok,non mi sbagliavo

il set 2 di ichidant-r puzzle & action é in effetti in inglese

ciao e buonanotte

ps

il ficcaggio che farò partire a gd sp sarà sufficiente a convertire te,il joker,trieste e l'intera area del friuli venezia giulia alla mia religione

:cool:

Rengoku
12-15-2005, 01:17 AM
qualche tempo fa,
ok,non mi sbagliavo

può sembrare una panca gratuita ma grazie capo ti sei ricordato di me..

solo che sto set 2 devo recuperarlo nn ce l'ho nel romset (completo) che ho scaricato anche xchè ci sta uno dei giochi che nn si riesce a fare neanche ad intuito

quello con i simboli a stella freccia con le scritte che passano in basso
che normalmente sarebbe evitabile se nn lo scegli nella lista ma se prendi il pezzo di cuore e ti esce quello hai perso la partita

Ex-Goku
12-16-2005, 12:25 PM
http://forumeye.it/invision/html//emoticons/rat.gif

IL COACH
12-16-2005, 01:46 PM
http://gvision.exblog.jp/

C'è l'ultima ranking battle dal sito di KSK, la cosa divertente è che di solito sti torrent vengono giù alla velocità della luce ma sta volta sembra bloccato. Nemmeno mi fa connettere ai trackers.
Mi viene da pensare che quel francese che è andato a cagare il cazzo ai mandorlati sul blog di KSK l'abbia fatta grossa. :kekeke:
Fughè fai qualcosa, mettici una buona parola con KSK, digli che gli regaliamo i nostri biglietti del tougeki se fa tarallucci e vinorfio coi torrents. :cool:

Ex-Goku
12-16-2005, 02:26 PM
A me uno è partito, e va sui 30kb.
L'altro ancora sta raccogliendo fonti.
20051126ranbat.wmv il nome di quello che sta andando.

Ex-Goku
12-17-2005, 02:35 AM
Riesco a leechare senza problemi da quel blog... sto tirando via tutto.

Se ancora non riuscite a torrentare ci si organizza per passare tutti agli interessati. :p

IL COACH
12-17-2005, 09:15 PM
Tutto risolto. L'altro giorno non partiva ma adesso l'ho tirata giù in dieci minuti netti a più di 300kb/s O_o

Mitsu
12-17-2005, 10:23 PM
http://gvision.exblog.jp/

C'è l'ultima ranking battle dal sito di KSK, la cosa divertente è che di solito sti torrent vengono giù alla velocità della luce ma sta volta sembra bloccato. Nemmeno mi fa connettere ai trackers.
Mi viene da pensare che quel francese che è andato a cagare il cazzo ai mandorlati sul blog di KSK l'abbia fatta grossa. :kekeke:
Fughè fai qualcosa, mettici una buona parola con KSK, digli che gli regaliamo i nostri biglietti del tougeki se fa tarallucci e vinorfio coi torrents. :cool:

FINIAMOLA CON QUESTI GIOCHI DI MERDA :mad:

IL COACH
12-17-2005, 11:16 PM
FINIAMOLA CON QUESTI GIOCHI DI MERDA :mad:

QUOTO :mad:

IL COACH
12-18-2005, 07:10 AM
Vista la RB ---> Ma è forte quel twelve? Le ficca a Urine? :loco:

Fran
12-18-2005, 09:32 AM
stavo cercando della merda vecchia nel topico

e mi sono imbattuta in una pagina ORO

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=63893&page=419&pp=25

Fran
12-18-2005, 09:36 AM
altro oro

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=63893&page=411&pp=25

ales020
12-18-2005, 09:40 AM
stavo cercando della merda vecchia nel topico

e mi sono imbattuta in una pagina ORO

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=63893&page=419&pp=25

Ma che cattivi . . . ero quasi riuscito a dimenticarmi delle prese per il culo di Jimmy :kekeke:

Fran
12-18-2005, 09:48 AM
porca la vacca

ma anche la 400 è oro

bella rengoku :kekeke:

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=63893&page=400&pp=25

Gemant
12-18-2005, 10:07 AM
è roba di un mesetto fa scarso...

mica tanto vecchia....

Rengoku
12-18-2005, 10:12 AM
porca la vacca

ma anche la 400 è oro

bella rengoku :kekeke:

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=63893&page=400&pp=25

-____-

che poi in mezzo a ste cose ci sta sempre fran io l'ho detto che è sempre colpa sua lol

le cose sono 2 o lui è la verità e tutti sono poveri mortali
viceversa

:kekeke: :kekeke:

Fran
12-18-2005, 10:13 AM
io se non ci passavo per caso mica mi ricordavo gia piu che era cosi tosta :kekeke:

e comunque orco mondo,
il link con lo zip alle pics di yurizan non l'ho trovato

qualcuno ce l'ha sottomano ?

dico il link allo zip eh

ales020
12-18-2005, 10:19 AM
è roba di un mesetto fa scarso...

mica tanto vecchia....

Ah beh . . . se desideravi roba vecchia c'era soltanto da chiederlo . . .

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=63893&page=173&pp=25

ales > piccola fiammiferaia felice e cantante

Ah già . . . :dito:

Shito
12-18-2005, 12:52 PM
Non fu affidata a terze parti, semplicemente la divisione della Konami di Tokyo (KCET) responsabile della versione originale PSX) passò la palla a quella di Nagoya (KCEN), che a quel tempo stava già lavorando su Shikkokutaro Zensoukyoku.

La versione Saturn è fake, scandalosa per il pessimo uso dell'hardware, ma resta secondo me migliore (come gioco in se) all'originale PSX.

E non parlo della poca roba aggiunta, peraltro non poi così degna di nota.

Ma parlo dell'ELIMINAZIONE di tutti quelli effetti di trasparenza e merda che piagavano la versione PSX.

Inoltre la versione Sat è A SCHERMO PIENO, usa un tasto un più (molto utile), non ha la mappa in trasparezna (vera cagata), ha una palette migliore come colori, e tante tante altre piccole cose che un tempo elencai tutte in un file luuuuuuungo ma purtroppo andato smarrito.

L'aggiunta di Maria serve solo quando ci devi combattere CONTRO, dato che usarla per giocare = buffonata.

Idem Richter, la cosa bella è solo che han rifatto lo sprite sul design della Kojima per quando lo si incontra con Alucard.

Belli molti degli oggetti aggiunti, invece. Tra cui sopratutto gli stivali di pegaso, e alcune armi fichette (tra cui la lancia di EricLeCarde).

Musiche nuove = le migliori del gioco, dico i due remix di Bloody Tears e di quello di Vampire Killer.

Fico che avevano tolto al lupo la capacità di nuotare per evitare alcun bug di rilevamento mappa nel castello rovesciato, e così facendo ne hanno creati di peggiori. Io stesso avevo superato su SAT il MAX della mappa aggiungendo altre zone 'bianche'. (ma poi ho cancellato la partita, perché era 'unlegit', lol).

Peccato per quello che è rimasto fuori anche dalla versione Sat... un particolare la stanza di Alucard, il cui concetto è stato poi utilizzato per la stanza di Juste in Byakuya per GBA.

Sono CERTO che il 'ritratto autografato' di Alucard sia un residuato di quel progetto, erroneamente lasciato nel gioco.

Chicca delle chicche, la fatina che canta. Finalmente.

G.

Era un post tosto.

Neverland
12-18-2005, 01:04 PM
http://www.arcade-extreme.com/neverland/up/52pi2.jpg

Mitsu
12-18-2005, 03:05 PM
Era un post tosto.

io direi whip+100

ales020
12-18-2005, 05:56 PM
Forse è una coincidenza . . . ma subito dopo il post precedente il mio PC è stato attaccato da un virus e ho dovuto formattare :eek:

Mitsu
12-18-2005, 06:05 PM
Forse è una coincidenza . . . ma subito dopo il post precedente il mio PC è stato attaccato da un virus e ho dovuto formattare :eek:

il mio post? Ma dai addirittura formattare... non hai un av?

http://www.nod32.it/home/home.htm e sei a posto

Neverland
12-19-2005, 12:31 AM
è un av gratuito?

...nel senso,mi par di leggere, che dopo30gg devi acquistarlo ma continua a funzionare lo stesso

Mitsu
12-19-2005, 12:35 AM
è un av gratuito?

...nel senso,mi par di leggere, che dopo30gg devi acquistarlo ma continua a funzionare lo stesso

Lo uso da un anno e l'ultimo aggiornamento e' stato ieri, non ho pagato nulla, non so cosa siano le funzioni in piu' se uno paga, ma e' sempre andato bene, come scansioni monitoraggi.

Neverland
12-19-2005, 03:56 AM
hai scaricato la versione demo che poi è sempre andata?

sono dei genialoidi commerciali sti qua! :)

Shito
12-19-2005, 05:13 AM
Oh, Effe... ma pure tutti gli altri.

Oggi ho inziato a giocare, dopo UN ANNO che mi era stato donato (bacino alla mia sorellina) Zelda Fushigi no Boushi...

DICO MA SIAMO IMPAZZITI

questo è tipo il gioco PIU' FUORI DI TESTA DI SEMPRE

dico sul serio

a tutt'ora NON RIESCO a capacitarmi di COSA hanno creato.

A parte la grafica che VABEH è di un livello di dettaglio e stile che devi SOLO levarti, e ok...

a parte le animazioni pazzesche, tocchi di classe ovunque, espressioni dei chara varie come non mai, roba da non crederci

a parte le musiche classiche remixate in non so quanti modi che cambiano con le locazioni e sono tutte belle da dio

a parte che la meccanica E' di fatto un upgrade di kamigami, e non dico altro

a parte che hanno aggiunto duemila cose (rupie e conchigle magiche, ora, più varie subquest e cazzi, necessità di imparare le tecniche di spada, oggetti nuovi che aprono intere logiche di planning inedite)

dico, ok

a parte il berretto che si anima e ti fa da navigatore, fico

a parte il panning geniale come al solito, ma con una mappa ancor meglio, ok...

dico OLTRE tutto questo (che già sarebbe bastato)

dico

hanno aggiunto questa PICCOLA new feature

in pratica ora Link può diventare piccolo o grande, magicamente

poiché l'intera trama del gioco si basa sull'idea di un esistenza di un 'piccolo popolo' che vive nell'ombra nel nostro, non visto, in quanto troppo piccolo

ora, Link diventa piccino picciò e torna grande usando appositi switch

quando questo accade, in primi Link è piccolo tipo tre pixel, non si vede quasi, tanto che lo segnala un baloon con la sua faccina

poi entra in delle locazioni 'micro' e tutto è come se zoomasse, cambia la grafica (che diventa ancora più mpensabile) e tu sei nel mondo micro, ancora ok

ma la cosa ASSURDA

e che a ben guardare i dettagli della grafica del mondo 'standard'

TUTTE LE LOCAZIONI SONO PIENE DI PASSAGGI MICRO

è assurdo

tipo sono come due giochi uno sull'altro :eek:

tipo anche nei villaggi, ovunque

magari vai dal panettiere

ma a ben guardare noti che puoi entrare, che so, nella grondaia se rimpicciolito

e cose così

e dalla grondaia esci sul tetto

e noti che puoi andare nel camino

e via di seguito

TUTTO IL VILLAGGIO

puoi entrare nelle topaie

puoi entrare PERSINO SUI BANCONI dei negozi, che diventano un altra locazione

sali vai entri ovunque

in cose che pensavi fossero solo cenni estetici

cazzo qui puoi pure spostare gli scaffali nelle case, le librerie, di tutto

e dietro ci trovi una scaletta, una porta, una piantina

ti ci arrampichi

e scopri altre locazioni

E' FOLLE

e tutto questo SI INCASTRA col tipico planning alla Zelda

dove OGNI FOTTUTO OGGETTO ti apre l'accesso a altre zone di mappa ridisengandola di fatto e obbligandoti e rigirare locazioni che credevi già note

MA SIAMO IMPAZZATI???

Non ho parole

questo è in pratica un Kamigami potenziato a DUEMILA

e pare che nessuno se lo sia inculato

quando doveva venire già pure Gesù Cristo a giocarlo, per quello che è

ma il mondo è matto

okkei ora torniamo tutti a King King su XBox360, ok?

oppure anche solo alla merda 3d

anche quella che si chiama 'bella merda 3d'

tipo Zelda su Cubo

ma oh

fottetevi tutti

è su un cazzo di portatile, porcodio lo so

ma oh, è lo Zelda forse più bello di sempre

mi fottutamente spiego?

viene da piangere, a vederlo

a giocarci manco ve lo dico

che ve lo dico a fare?

Io non capisco

Quando uscì SMW era un SuperMario troppo più avanti

come grafica, come giocabilità, come tutto

e tutti sbiancarono

Quando uscì Kamigami, idem

ora esce questo

che è idem, RISPETTO A KAMIGAMI

(ma ve ne rendete conto, cosa cazzo significa?)

e nulla

boh

sono pazzo io, oppure tutto il mondo

PS
Io sono così è ho visto UN DUNGEON

e solo a notare dove dovrò ripassare sa il cazzo quando, mi gira la testa

poi magari sto gioco è corto da dio, eh

che ne so

ma anche così, dico solo porcodio

chiunque non si compri ORA un DS solo per giocare a questo

che basterebbe un GBAsp, ma su DS è ancora più :eek:

(per non aggiungere il Dracula migliore di sempre)

è peggio che frocio

ora io devo vedere Super Princess Peach

perché ha sollevato timidi entusiasmi

quindi c'è caso che sia il nuovo SMW potenziato

ma, ehi, tutti aspettano METROID3d su DS

coglioni merda tutti

davvero

ales020
12-19-2005, 05:25 AM
il mio post? Ma dai addirittura formattare... non hai un av?

http://www.nod32.it/home/home.htm e sei a posto

Purtroppo stavolta (l'unica trallaltro) sono andato a briglia sciolta e ho fatto tutto senza AV e mi son beccato il virus -.-'

Fran
12-19-2005, 05:27 AM
capisco il tuo sfogo

l'odio e l'insofferenza per la stupidita altrui sono compagni di viaggio che stanno li di default

certo leggendo le tue impressioni al momento provo piu odio per me stesso che non ho mai visto niente ne del gba e ne del ds

vorrei che ogni singola cosa cambiasse e mi mettesse in un mind set nuovo tipo nuovo inizio e tutto

dove posso comprare sta merda e giocarla,per dirne una

cosi almeno potremmo parlarne e continuare a compatire tutti gli altri lame che non capiscono e cose

oh,ma dai quello col kimono arancione ? :annoyed:

Shito
12-19-2005, 05:33 AM
Effe io sono più uhanguppato di te e lo sai

sto giocando col DS *usato* che teoricamente avevo comprato per MIA SORELLA, capisci?

E *lei* mi aveva regalato questo gioco UN ANNO FA, a Natale scorso

in versione pure PAL FAKE

ma solo perché era nuovo non l'avevo mai dischellophanato

sono ghey io

fai come me e bona

vai sul forum, piglia un DS usato US

o qualcosa

e sto cazzo di gioco per un soldo di cacio

giocalo a schifo

poi compra la versione JPN shinpin, bella da dio

mettila come me sullo scaffale

e vai di onanismo

ma cazzo, facciamo qualcosa

altrimenti, i froci siamo noi, per davvero

ales020
12-19-2005, 05:33 AM
capisco il tuo sfogo

l'odio e l'insofferenza per la stupidita altrui sono compagni di viaggio che stanno li di default

certo leggendo le tue impressioni al momento provo piu odio per me stesso che non ho mai visto niente ne del gba e ne del ds

vorrei che ogni singola cosa cambiasse e mi mettesse in un mind set nuovo tipo nuovo inizio e tutto

dove posso comprare sta merda e giocarla,per dirne una

cosi almeno potremmo parlarne e continuare a compatire tutti gli altri lame che non capiscono e cose

oh,ma dai quello col kimono arancione ? :annoyed:

Adesso tutti addosso a chi ha il DS?
Vabbè che ora come ora conta zero ma è sempre roba Nintendo . . . cioè boh forse in un futuro potranno tirarci fuori qualcosa di decente . . . ma più che altro chi se li ricorda i "Tekken è il dio dei picchia"?
Cioè del tipo "tanto nel mondo c'è chi sta sempre peggio di te" :emb:

o no?

Fran
12-19-2005, 05:36 AM
Vabbè che ora come ora conta zero ma è sempre roba Nintendo . . . cioè boh forse in un futuro potranno tirarci fuori qualcosa di decente . . . ma più che altro chi se li ricorda i "Tekken è il dio dei picchia"?

o no?

hahaha

che oro

Shito
12-19-2005, 05:38 AM

o no?

Uno di noi, dico me e te, non ha capito qualcosa. Ma non sono sicuro di chi sia quell'uno.

Fran
12-19-2005, 05:39 AM
ales,ma secondo te il ds sopperirà alla psp ?????!

Fran
12-19-2005, 05:40 AM
Uno di noi, dico me e te, non ha capito qualcosa. Ma non sono sicuro di chi sia quell'uno.

che ORO fottutamente SOLIDO

ales020
12-19-2005, 05:46 AM
MA che cazz . . . avevo letto solo le ultime righe di cui Shito smerdava Metroid e ho skippato la parte di Zelda fico che nessuno se lo incula neanche di striscio :angry:
Comunque il concetto è sempre quello :smirk:

Shito
12-19-2005, 05:48 AM
MA che cazz . . . avevo letto solo le ultime righe di cui Shito smerdava Metroid e ho skippato la parte di Zelda fico che nessuno se lo incula neanche di striscio :angry:
Comunque il concetto è sempre quello :smirk:

Ok, rileggi una terza volta e forse capisci.

Porcodio.

ales020
12-19-2005, 05:48 AM
http://www.ecompratelo.it/immagini/Aziende/3117_LOGO.jpg

ales020
12-19-2005, 05:55 AM
Ok, rileggi una terza volta e forse capisci.

Porcodio.

Sarà che stamattina appena mi son svegliato son caduto dal letto e le mie capacità intellettive/sopportative/letteraturitive (l'ultimo me lo sono inventato . . . giusto per confermare il tutto) son diminuite del 99,9% ma boh . . . oltre a "Zelda su DS è dio e non capisco perchè la plebaglia non se lo inculi neanche di striscio e tutti a giocare alla merda 3D pacco commerciale" non leggo altro :annoyed:

Shito
12-19-2005, 06:01 AM
Sarà che stamattina appena mi son svegliato son caduto dal letto e le mie capacità intellettive/sopportative/letteraturitive (l'ultimo me lo sono inventato . . . giusto per confermare il tutto) son diminuite del 99,9% ma boh . . . oltre a "Zelda su DS è dio e non capisco perchè la plebaglia non se lo inculi neanche di striscio e tutti a giocare alla merda 3D pacco commerciale" non leggo altro :annoyed:

si legge tra le righe che anche il DS in se strizza gli occhi a dio

quindi non vedo come tu avessi potuto sovvertire il messaggio in Shito che caga in testa al DS

ciò detto, di base che la merda 3d è merda

non so se sia commerciale o meno

ma sticazzi

e Tekken è la merda

lo era al tempo, quando io giocavo a Ninja Master's e KOF96

e lo è tutt'ora che gioco a Ninja Master's e KOF96

quindi?