View Full Version : Topico Italiano Again
tougeki 2006
melty blood ( ?????!!!! )
hokuto no ken
t5 dr
vf4 ft
ngbc
ss tenka
gg slash
sf3 third
OTTO giochi quest'anno??? fiiiigaaaaa
3rd ultimo paladino casa capcom ormai... o tirano fuori qualcosa dal cappello magico o la vedo ben dura z il futuro
ero convinto che avrebbero inserito kofXI al posto di uno tra il colosseo e tenka
e sento che il torneo di Hokuto no Ken sar vinto da Heart giocato da un giapponese dall'aspetto di Heart e che lo cosplaya :mr_t:
hai un link fran x info + dettagliate? tipo quali giochi sono in singolo e quali a team (e team di quante persone)?
ok, letto l'edit, quindi anche kofXI (mi pareva strano), NOVE fottuti titoli contro i 6 delle edizioni precedneti, e ben 3 by snk... la daranno al povero bvun la giusta configurazione quest'anno?
:beatby40:
Son Goten
10-27-2005, 04:48 PM
http://www.svago.com/gallerie/albums/televisione/lafattoria/normal_oppini.JPG
in questa foto E' UGUALE
bisognerebbe chiedergli cosa ne pensa di kof :kekeke:
Neverland
10-27-2005, 05:02 PM
http://www.claudiosantori.it/fotografie/claudio/2005/barba/thumbnails/pizzetto_jpg.jpg
e basta che hai rotto con questo FOTTUTO disco rotto :envy:
Shito
10-27-2005, 05:06 PM
credo seriamente che la sacher possieda tutti voi a parte MKL.
Fran: Jyazu lame perch lame lui di base, era uno squallido head swap per cominciare, ed era basato su dei chara di merda per finire. Non male.
Parliamo di Hayate? FUUNKEN... sore ha... atarashi kakuto... MADDAI! -.-
Certo, Iori Yagami contro lo sfigato che fa karate col boomerang, il karate autraliano...
VA-BAH
Neverland
10-27-2005, 05:25 PM
super ot x shito
lodevole il tuo mix in combo armonia buga renato zero.
ti ho sempre reputato intellettualmente corretto e ti pongo un quesito basico:
hai mai SENTITO seriamente un testo di renato zero.. ?
capsico che in questa sede roba italiana = lame merda schifo popolino ecc ma ritengo che ascoltare certi cantautori richieda una certa evoluzione interiore....
molti aritisti come lui hanno almeno avuto il coraggio di mettere in musica molte delle realt che ci circondano ma che per paura di metabolizzzare scantoniamo in parte rifugiandoci in canzoni estere che fanno piu "fico" e che a volte nemmeno vengono capite se non neppure tradotte.
sapendo che in fondo sei uno che almeno ci prova a guardare a 360 gradi cio che ti circonda ti consiglio di provare ad ascoltare dalla sua ultima opera "figli del sogno" i brani "amico assoluto" "cercami" "vizi e desideri" e i "miei miti".... sopratutto "amico assoluto"....se lo affronterai senza informarti su nulla di quel brano ci metterai un po a realizzare di chi-cosa sta parlando (l'inizio ammetto che un p meh ma poi GENIALE cosi come per "i miei miti")
so benissimo che sboccherai per questo post ma poco mi importa appellandomi al fatto che in fondo pur non condividendo, so che saprai vedere la luna invece del dito come fanno molti ignoranti intorno a noi.
poi oh ti far schifo cmq....ma questi sono i miei coraggiosi due cents
Shito
10-27-2005, 05:35 PM
I migliori anni della nostra vita?
No, non il mio genere, il Renato nazionale.
Non odio tutta la musica italiana.
Io sono mastro Battiato e mastro PFM.
Ho un odio profondo per tutti cantautori stile Guccini, Branduardi, quella gente che con pretese intellettuali ti fa sempre venire in mente un tavolo di legno, caminetto, bicchiere di vino. Insomma, festa dell'unit.
Un po' cos lo stesso DeAndr (ma con pi cervello).
Battiato una stanza bianca dai mobili zincati, dove il freddo dell'intelletto ti sferza e taglia il viso come una lama, pi spesso che no senza neppure che tu te ne accorga.
Ho un disco di Battiato musicato da PFM che l'orgasmo.
E poi un po' mi piaceva anche il dalla dei PRIMISSIMI tempi (intendiamoci: tipo Stadio), che poi si DEL TUTTO smerdato.
Per il resto, salvo eccezioni di simpatia, la musica italiana mi fa un bel po' lame.
Ma sono un ignorante in fatto di musica, seriamente. Quindi prendi le mie impressioni con un pacco di sale.
Shito
10-27-2005, 05:38 PM
molti aritisti come lui hanno almeno avuto il coraggio di mettere in musica molte delle realt che ci circondano ma che per paura di metabolizzzare scantoniamo in parte rifugiandoci in canzoni estere che fanno piu "fico" e che a volte nemmeno vengono capite se non neppure tradotte.
Anyway, almeno l'inglese lo capisco.
Abbastanza da sapere che brani come 'Wish you were here' o 'Time' dei Pink Floyd sono grandiosi, oppure per riconoscere le citazioni da Sogno di una notte di mezza estate in Ummagumma. Oppure per godermi i temi del divino Edgar in una certa produzione degli Alan Parkson Project. O ancora, per TENTARE di capire un po' dei significati nel glam di Bowie (Life on Mars = canzone perfetta).
Pi di recente, insisto sul valore dei testi (e non solo) dei miei amati The Ark, con piccole gemme come "Racing with the Rabbits", "Deliver uf From Free Will", "Disease" e molti altri. :)
Shito
10-27-2005, 05:42 PM
PS:
per caso qualcuno della NeoTruppa ci sar a Lucca? Io avr una conferenza aziendale (ShinVision) il sabato, e una personale domenica. Ci si potrebbe facilmente incontrare. :)
Per i milanesi, magari interessati nel buon cinema, ecco un'altra occasione d'incontro -> qui (http://www.studioghibli.org/forum/viewtopic.php?t=1206).
x Fran: che dici, sono bravissimo?
neonblu
10-27-2005, 05:56 PM
Oppure per godermi i temi del divino Edgar in una certa produzione degli Alan Parkson Project
:drool:
Shito
10-27-2005, 06:08 PM
:drool:
...nevermore...
neonblu
10-27-2005, 06:47 PM
http://www.woodblock.com/surimono/images/process/crow_mini.gif
:crying:
renato, non era male quando cantava di paperi
ed anche diceva che era depresso
nell ultime cose mi par troppo insulla papamobile :crying:
IL COACH
10-27-2005, 07:00 PM
dai
facciamo contento leva
http://www.svago.com/gallerie/albums/televisione/lafattoria/normal_oppini.JPG
Ma lui? Bisogerebbe chiedere a goten per conferme dato che gliele ficcava di brutto a quello li. :D
duomaxwell
10-28-2005, 12:51 AM
PS:
per caso qualcuno della NeoTruppa ci sar a Lucca? Io avr una conferenza aziendale (ShinVision) il sabato, e una personale domenica. Ci si potrebbe facilmente incontrare. :)
Per i milanesi, magari interessati nel buon cinema, ecco un'altra occasione d'incontro -> qui (http://www.studioghibli.org/forum/viewtopic.php?t=1206).
domenica sar a lucca,se ti va ci si potrebbe incontrare...
retrogame
10-28-2005, 01:31 AM
per caso qualcuno della NeoTruppa ci sar a Lucca? Io avr una conferenza aziendale (ShinVision) il sabato, e una personale domenica. Ci si potrebbe facilmente incontrare.
non fare caso alla modestia di duo sono settimane che ci stiamo preparando ortaggi al giusto livello di decomposizione ed e' superfluo spiegarti quanto sia stato difficile importare delle uova dalla cina in questo periodo. :lol:
ora c'e' mezza emuita e quindi anche meta' della gente che posta qui , se vai a dare un occhio troverai il topico relativo:)
cmq di sicuro:
retrogame , duo , raiden fighters 2 , fugo ci sono poi altri della cricca fiorentina come raziel e bucciarello non scarterei il francese meglio conosciuto come ilovejapangirl , ma lui ha il tasto con il pacco incorporato ....
ne approfittero ricordando a tommaso-trevolte-sire di passare a seguire entrambi
le tue conferenze.
duomaxwell
10-28-2005, 01:40 AM
non fare caso alla modestia di duo sono settimane che ci stiamo preparando ortaggi al giusto livello di decomposizione ed e' superfluo spiegarti quanto sia stato difficile importare delle uova dalla cina in questo periodo. :lol:
ora c'e' mezza emuita e quindi anche meta' della gente che posta qui , se vai a dare un occhio troverai il topico relativo:)
cmq di sicuro:
retrogame , duo , raiden fighters 2 , fugo ci sono poi altri della cricca fiorentina come raziel e bucciarello non scarterei il francese meglio conosciuto come ilovejapangirl , ma lui ha il tasto con il pacco incorporato ....
ne approfittero ricordando a tommaso-trevolte-sire di passare a seguire entrambi
le tue conferenze.
ma LOL
secco ? :lol:
cmq lo andremo a scovare il buon shito :eye:
Rengoku
10-28-2005, 02:12 AM
ammazza o ma nn ero io il cassius clay di kof?e della neotruppa? (juu)
cmq dai quando ci si becca tutti insieme jimmy?
voglio vedere la potenza romana
Rengoku
10-28-2005, 02:32 AM
non so f
io parlo chiaro, lo ho chiamato nulloku perch quando lo ho visto era super nulloku/sigmoide, ora dovrebbe essere migliorato davvero tanto, quindi diciamo che era una "panca", il fatto "ho + exp di te" magari pu dar fastidio anche se una panca (o no) :(
pensa se invece ve le ficca a nw :kekeke:
beh lanciare una sfida e sentirti dire ti spezzo io sono esperto mondiale ti disintegro mi sembra di sentire badilico, anchese poi non dice veramente cos...
IMMAGINO come gioca, ma te lo ficco difficile dirlo, di sicuro non sottovaluto mai il mio avversario anche se penso che possa essere sega o dio, pensa che nn avevo sottovalutato manco nulloku... ti dico tutto (anche se a dir la verit avevo pensato che fosse un po' sigma)
il fatto che sentirsi dire certe cose dopo tutto questo tempo un p dito eh
ok per roncaro ma adesso basta
anche xch se proprio vogliamo essere sinceri ok in totale finora sono pi quelle che ho preso che quelle che ho dato
MA
ne ho date e pure abbastanza
che poi al nw sono andato meglio del 2k2 un dato di fatto
e qui ricordo di aver fatto dei discreti ficcaggi (e ovviamente ne ho ricevuti)
poi potrei aprire scuse.doc e dire:
a) si ma mi ero fatto il viaggio in treno con 2 ore di ritardo (ormai norma far svegliare presto ale e farlo aspettare alla stazione :kekeke: )
b) nn avevo il mio stick e in pi quello che stavo usando aveva disposizione dei tasti diversa dalla mia abituale
e fidatevi che questa era un grosso stop al mio gioco sia per il jd al neowave che per le mosse stile chain (hsdm di OY su tutte)
cio tipo che riuscivo a fare l'AB roll dopo circa 5 ore di gioco mica cazzi
c) varie ed eventuali
ma siccome nn voglio fare ditoku e scusoku dico che sono pi forti loro
MA come prima di certo le partite nn gliele regalo (tranne qualcuna eh)
poi oh ancora devo farmi accettare xch sono amico dei pakistani e obbligher tutti a giocare al neowave xch un gioco dove penso di ficcar gliele/vele
Neverland
10-28-2005, 03:45 AM
Anyway, almeno l'inglese lo capisco.
nessuno l'ha messo in dubbio....mi riferivo al popolino classico che sia aggira attorno a noi con la classica andatura ignorante....
ricorder per sempre un tipo fanatico di metallica in 5 rag. che si professava conoscitore di mistiche band (facendo quello che parla di giochi hadcore perche fa fico ma non sa una bazza tanto per intenderci)
una volta lo beccato che cantava a bassa a voce una cosa tipo "anscinscian ce er te scribbell bel...ohhh......master master de pappez" ultra convinto
ho detto tutto
p.s.
anchio sono un english survivor per per lo meno non faccio intenditur su cose che non conosco
Neverland
10-28-2005, 03:57 AM
http://www.woodblock.com/surimono/images/process/crow_mini.gif
:crying:
renato, non era male quando cantava di paperi
ed anche diceva che era depresso
nell ultime cose mi par troppo insulla papamobile :crying:
invece per me il contrario.
negli ultimi 10 anni si evoluto da dio....non solo artisticamente ma anche personalmente.
prima del 96 lo odiavo come soggetto perch spiattellava la sua diversit e il suo malcontento come prezzemolo in ogni canzone che faceva e dal suo reperterio salvavo pochissimi pezzi.
non che fosse male in generale ma questo vittimismo reiterato misto a "piangimoci addosso MA sia mai proporre soluzioni" un tipico atteggiamento che ODIO DA DIO sotto ogni forma
invece ora ha sempre una nota da fiammiferaia dietro ma almeno oltre a lanciare il sasso ti fa vedere qualche metodo per pararlo
Bucciarello
10-28-2005, 05:44 AM
cmq di sicuro:
Invece purtroppo il francese mi ha passato il virus... :( per lucca e per stasera sar paccariello, un p ultimomomentoffio ma rimedier in qualche modo
aaaahn ritmico a tutti :chimp:
goten,
hai per caso un lettore dvd a casa ?
se si,sul video cd per il capitano metto anche la roba di kof XI
sulla quale non dar nessun commento se non :spock:
rengoku :
curioso di vedere i tuoi miglioramenti al neowave
a sto punto sabato fate contoni cosi poi non esce il solito drama
"avevo vinto io" "no,cazzo dici"
magari anche i 2 paladini locali sono migliorati nel frattempo
saranno sfide interessanti
per i mooks
beh,se non erro ti mandai una email tipo 2 settimane fa per la quale ancora non ho avuto risposta
ricordi che ti dissi
"da questo momento il tuo silenzio equivale al non interesse per la cosa ?"
poi oh ancora devo farmi accettare xch sono amico dei pakistani e obbligher tutti a giocare al neowave xch un gioco dove penso di ficcar gliele/vele
a distanza di eh,3 settimane ? boh
ancora vai avanti
devo aver toccato un nervo scoperto :)
vimercate,wow
un posto dove posso arrivare in 5 minuti senza perdermi e bestemmiare
pero io con i lame ghibloni mica voglio stare
magari ci salutiamo prima eh
oh pero se mi porti giga materiale su cutie honey allora sto anche al dopocena e tutto :corruttibile:
la daranno al povero bvun la giusta configurazione quest'anno
hai un link fran x info + dettagliate
sul mook tougeki hanno scritto BURNO
kof xi penso che i francesi lo snobberanno di brutto
sembra il 2003 piu circo e piu diverso e piu "ormai tutto tranne kof"
quindi wow
e si,so che avevo detto che non avrei commentato
per le info del tougeki non saprei dirti
me lo ha detto il nostro amico filippo aka "l'ho letto su arcadia"
ma credo sia molto affidabile
comunque per la cronaca su acho sar quasi 2 settimane che non uplodano niente
proprio per questo ti ho chiesto
so anche io che ogni tanto per 2 gg o cosi c'erano dei periodi con niente...
Rengoku
10-28-2005, 06:18 AM
rengoku :
curioso di vedere i tuoi miglioramenti al neowave
a sto punto sabato fate contoni cosi poi non esce il solito drama
"avevo vinto io" "no,cazzo dici"
magari anche i 2 paladini locali sono migliorati nel frattempo
saranno sfide interessanti
per i mooks
beh,se non erro ti mandai una email tipo 2 settimane fa per la quale ancora non ho avuto risposta
ricordi che ti dissi
"da questo momento il tuo silenzio equivale al non interesse per la cosa ?"
a distanza di eh,3 settimane ? boh
ancora vai avanti
devo aver toccato un nervo scoperto :)
no ripeto, a me frega poco vincerne di pi o di meno..alla fine nn serve contare quando uno cosciente di come sta giocando
posso vincerne pure 100 di fila ma nn essere soddisfatto
e viceversa
per i mooks quindi nada?no xch l'email di conferma la mandai..ma nn mi tornato indietro alcun messaggio di delivery failure
boo cmq se ormai troppo tardi fa nulla :(
cmq ironia quella eh ogni tanto ci penso e ci rido su
per i miei 2 cd vorrei che mi mettessi 2002 in prevalenza, pi quei pochi che hai del 2001 e, se ci sta, qualcosina su tenka e colosseo (giusto per vedere come sono, non stare a metterne tanti). comunque grazie per la disponibilit mister http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon35.gif
ok,ti faccio mo i cd's che poi senn massello
no ripeto, a me frega poco vincerne di pi o di meno..alla fine nn serve contare quando uno cosciente di come sta giocando
posso vincerne pure 100 di fila ma nn essere soddisfatto
jimmoku :kekeke:
per tutta la roba ne parliamo domani
non mai troppo tardi
anzi,credo che il problema sia esattamente l'opposto
Son Goten
10-28-2005, 06:30 AM
goten,
hai per caso un lettore dvd a casa ?
se si,sul video cd per il capitano metto anche la roba di kof XI
sulla quale non dar nessun commento se non :spock:
s ce l'ho :buttrock:
mister rengoku, mi fai sapere a che ora arrivi o no? :very_ang:
io ci sono gi da stasera, come gi detto, fammi sapere
Rengoku
10-28-2005, 06:31 AM
ma domani sera xch nn mi portate al ristorante giapponese?
basta che nn ci dimentichiamo di mangiare come l'altra volta :spock:
Rengoku
10-28-2005, 06:34 AM
mmm Ale potrei essere li per le 21 circa..dici che fattibile?
o rimandiamo del tutto a domani mattina?
EDIT: a volte dimentico che esistono i telefoni :multi_co:
Rengoku
10-28-2005, 01:13 PM
kof nn pi kof
http://combovideos.com/page.php?id=977
IL COACH
10-28-2005, 01:19 PM
Intendi dire che diventato un bel gioco? :lol:
minchia che simpatici tutti
leva,se non mi senti entro le 12 di domani passo da te alle 2.15 / 2.20
se mi senti vuol dire che hanguppo perch ho un po di febbre e mi sento di merda
curiosit :
ma normale che un fottuto video cd impieghi 50 minuti ad essere burnato ?
a 52 x
poi vedo che c' anche super video cd
qualcuno sa che differenza ci sono ?
grazie molte
adesso venuta a tutti la figa di legno,huh ?
comunque CESANO BOSCONE HA VINTO
Bucciarello
10-29-2005, 04:18 AM
adesso venuta a tutti la figa di legno,huh ?
comunque CESANO BOSCONE HA VINTO
Bravissimo, bosconissimo
cmq se il video lo fai appositamente per vederlo su lettore dvd (cio non cd/dvd di dati) normale che ci metta un barile di tempo, perch registra tipo un secondo ogni 2 secondi o pi. Non so di preciso perch, ma cos.
retrogame
10-29-2005, 04:23 AM
bucciarello=jack
http://www.firstfoot.com/geneolagy/images/kerrsmith.jpg
Bucciarello
10-29-2005, 04:26 AM
bucciarello=jack
http://www.firstfoot.com/geneolagy/images/kerrsmith.jpg
-____-
nel senso che gli assomiglia o nel senso che gay ?
oh cmq se normale che ci mette un pozzo di tempo,bene
differenze tra video cd e super video cd ?
comunque oh anche zupapa BELLO DA DIO
chissa come staranno andando le smazzate dei nostri eroi
rengoku star justando tutto ?
star soffrendo jhun ?
gimmo poster ancora dopo le sbroccate ?
arroma su archeid esiste qualcuno in grado di batterli ?
tante domande,cosi poco tempo
Bucciarello
10-29-2005, 04:58 AM
nel senso che gli assomiglia o nel senso che gay ?
Nessuna delle due -__-
oh cmq se normale che ci mette un pozzo di tempo,bene
differenze tra video cd e super video cd ?
Boh penso che il super video cd si veda a qualit migliore ma occupa pi spazio quindi magari per esempio su un cd ci sta 60 min di qualit video ma solo 30 dello stesso in qualit super video
IL COACH
10-29-2005, 07:20 AM
Buccia ma hai tagliato la chioma?
retrogame
10-29-2005, 08:11 AM
Nessuna delle due -__-
diciamo che buccia trascende i generi....
Gemant
10-29-2005, 08:43 AM
retro, sei sparito e mi serve il tuo aiuto...
retrogame
10-29-2005, 08:51 AM
sono sempre dietro di te ho parlato al tecnico oggi passa in negozio (spero perche' ieri mi ha bidonato)
Bucciarello
10-29-2005, 10:01 AM
diciamo che buccia trascende i generi....
retro = http://www.wrestlinginformer.net/Yoshihiro_Tajiri.jpg
:angry:
retrogame
10-29-2005, 10:04 AM
oh grazie ma tajiri e tosto a bestia!
c'ha il green myst e lo dovevi vedere quando era insieme a sinister minister
ales020
10-29-2005, 12:44 PM
Ma ce l'ha anche l'orriuchen e la 360 su un tasto? :lol:
retrogame
10-29-2005, 01:10 PM
+10 a buccia che mi ha offerto la sua impareggiabile compagnia per tutto il pomeriggio:)
e che tra le altre cose mica smazza male:)
Randorama
10-29-2005, 04:43 PM
Due cose: Cynthia Romero imbarazzantemente bona
e la pseudo-met ha detto che sono metrosessuale
:spock: ?
Bucciarello
10-29-2005, 07:03 PM
+10 a buccia che mi ha offerto la sua impareggiabile compagnia per tutto il pomeriggio:)
e che tra le altre cose mica smazza male:)
Grande! Complimenti per i progressi con Hugo e DeeGay :buttrock:
se non eravate a villanterio ieri potete pure skippare questo mio semplice post !
ma so che farete spaghettoni e curiosoni e cose :buttrock:
nel crepuscolo adolescenziale delle 10 di mattina :
pi passa il tempo e pi l'idea di trovarsi con gli altri a giocare
allettante piu per il fattore "fun" che per le smazzate in se stesse
ieri mi sono divertito parecchio
simpatici tutti,mi sono fatto grasse risate ( al solito )
soprattutto nascono tante situazioni buffe
ed ogni volta che c' pure il mio superbamente cool coach chiamato leva
nel viaggio di ritorno c' da ridere parecchio,parecchio,parecchio
lo dice anche trisupa !
gemant morditi le palline che non sei venuto
abbiamo smazzato di brutto a garou den sp e real bauto 1
e quando ero in procinto di abbandonare la casa del mio amico son,
ho visto che si stava rullando a real bauto 2 :eek:
unica nota negativa una girandola di bugie e melodie e fraintendimenti ha fatto in modo che alla fine non ci fosse l'hyper sf merda
ragazzi,dai cazzo
arriva il top champ europeo e non gli fate trovare il suo gioco ?
nun se fa cos :very_ang:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ora la parte seriosa e non col sorriso del mio intervento :
jimbo,sono molto deluso da te
sento uno forte amarezza dentro che non riesco a mandare via :(
mi hanno raccontato delle cose proprio non belle
spero proprio che tu non farai scappone - testanellasabbiona
e ti confronterai con tranquillita,discutendo da persona civile e cose
arrivando cosi ad un chiarimento
o il chiarimento puo anche non arrivare,non una cosa automatica
ma l'idea che mi sono fatto che tu ti sei imbruttito per i fatti tuoi
chiudendoti poi a guscio e testardamente sulle tue posizioni
ti confesso che rispetto ad edo e goten,
me la prendo mooooolto di meno per la cosa dei "risultati falsati"
in parte perch appunto non ho piu la "smania" di vincere rispetto al passato
un po perch ti conosco e so che sei romano e che ci sono certi tuoi buffi aspetti del carattere
che non mi aspetto certo di cambiare o di trovare cambiati col passare del tempo
nonostante queste premesse,accipicchia !
da quanto mi ha detto goten
tu dici che ce le hai sempre ficcate,che goten nullo al 98,
che le hai ficcate a me ed edo con mary a cannes,che quadrone ce le ficca,che solo arroma sono quelli forti,etc etc
oh cazzo sta roba jimbo ?
io ti ritengo simpatico e tutto,
pero non possibile vivere in una realta parallela dove quella reale viene del tutto stravolta
ma questo sarebbe anche il meno
sono veramente deluso da te perch vorrei ricordarti che il buon son potrebbe essere tuo fratello minore,
hai quasi una decade di saggezza in piu sulle spalle...
ed invece sembra che l'irrazionalita la faccia da padrone proprio a roma !
devi capire che normale che se noi pensiamo di avertele ficcate a gioco X
e tu dici che ci hai stuprato e lo racconti in giro
noi possiamo un po incacchiarci e * QUANTOMENO * cercare un chiarimento
cosa che goten mi dice di aver provato a fare
offrendoti di parlarne a voce al telefono
ricevendo in risposta imbruttimento tuo e rifiuti ed accuse infondate di "falsita" ?
falsita su cosa,santa pazienza ?
semmai sei tu che stai "falsando" un po i risultati,
almeno devi realizzare che uno ti voglia parlare per chiarirsi !!!
non si fa cosi,jimbo
non si fa cosi
soprattutto allora ti dico che il "falso" sei tu,a sto punto
che per 4 pagine hai fatto simpajimbo 4 FUN
e poi appena abbiamo osato dire che avevamo vinto un po di partite hai cominciato ad imbruttirti come una iena ed entrare in modalita "dito"
ed a vomitare cattiverie gratis sul nostro trio lombardo di kof
nun se fa cosi,jimbo
non si fa davvero cosi
quindi mi dispiace e sono deluso
spero che tu vorrai cercare di spiegarmi con tranquillita le cose
soprattutto vorrei capire il tuo punto di vista
voglio capire come possibile imbruttirsi cosi per cose cosi frivole,
essendo dalla parte del torto,
ed accusare nel frattempo gli altri di "falsita"
evitando qualsiasi tipo di confronto...
speranzoso attendo risposte chiare ed esaurienti :)
lo zio F
Gemant
10-30-2005, 05:43 AM
aggiornamento situazione:
questa mattina per la prima volta ho testato il super X. Una serie di brutte notizie. Al di l di tutti i casini allucinanti che mi terranno compagnia per le prossime settimane, relativamente allo spazio, impedendomi sonni tranquilli, per prima cosa devo dire che la scheda non funziona bene, o cmq ho dei problemi. Ci sono delle righe che attraversano lo schermo in senso verticale, potrebbe essere dovuto a tensioni (ampere) sbagliati? boh, non ho cmq risolto.
Seconda cosa non ho i comandi per giocare. Gli HORI non vanno (nemmeno un tasto) sul super x, quindi si pu solo usare il comando neo geo che fa andare solo i 3 pugni.
Al di l di questo presto mi liberer di quel cesso fottuto di monitor (maledetta l'ora che l'ho commissionato. stato il mio pi grande errore mai fatto per un ellettrodomestico) e prender il sony di cui tutti parlano, sperando che si veda bene come dicono tutti.
ammazza che secchiate
senti,non per dire,ma intanto che risolvi...
a sto punto con veganiele vicino potete anche venire a trovarci voi due nelle prossime settimane
mo non c'hai il legno del viaggio da solo,la stanchezza,etc
venite giu in 2
state da qualche parte ( ad esempio dal buon son se per lui ok ? )
e ripartite domenica
sempre in 2
cosi il viaggio 70 % di legno in meno e cose
Gemant
10-30-2005, 05:48 AM
si ma a questo punto che vengo a fare a smazzare se non posso nemmeno giocare da me? cazzo faccio? gioco sul PC?
Gemant
10-30-2005, 05:51 AM
faccio presente che qua dentro per ste cose sono quello che ha sborsato piu di tutti... solo il monitor da bar 770 euro (e non funziona un cazzo, non ha mai funzionato come deve) i comandi HORI dovevano essere tipo la soluzione definitiva e non li posso usare.... tutti i cavi sono corti da DIO del tipo basta girare un pad dall'altro lato e si scardina tutto....
ho 4 joystick neo geo da riparare e nessuna sa come farlo...
ben messo sono
(e ho speso piu di tutti per sta roba)
Bucciarello
10-30-2005, 10:45 AM
faccio presente che qua dentro per ste cose sono quello che ha sborsato piu di tutti... solo il monitor da bar 770 euro (e non funziona un cazzo, non ha mai funzionato come deve) i comandi HORI dovevano essere tipo la soluzione definitiva e non li posso usare.... tutti i cavi sono corti da DIO del tipo basta girare un pad dall'altro lato e si scardina tutto....
ho 4 joystick neo geo da riparare e nessuna sa come farlo...
ben messo sono
(e ho speso piu di tutti per sta roba)
se ti pu consolare io ci spendo poco ma non mi funziona uguale -_-
IL COACH
10-30-2005, 10:55 AM
Ecco un link alla pagina col trailer dell'anime di kof, un must per tutti gli immondi fanboy snk :very_ang:[pesa solo 2.8mb]: http://www.snkplaymore.jp/game/event/tgs/2005/report/movie.php
Appro
Belle smazzate ieri cari i miei coachs e misters venuti da tutta Italia per l'occasione, giornata assai divertente e rinfrescante in compagnia dell'elite europea del pestaduro.....
...insomma l'ennesimo capolavoro targato cave :spock:
Gemant tnx per i video, sto letteralmente ownando l'HD di fughella. :D
Gemant
10-30-2005, 10:57 AM
non c' di che... quando vedi Fugo digli di farsi rivedere che finiamo i passaggi...
IL COACH
10-30-2005, 10:59 AM
Stava a Luccacomix per il weekened fughella, domani dovrebbe farsi vivo di nuovo [?]
Gemant
10-30-2005, 10:59 AM
gemant morditi le palline che non sei venuto
abbiamo smazzato di brutto a garou den sp e real bauto 1
e quando ero in procinto di abbandonare la casa del mio amico son,
ho visto che si stava rullando a real bauto 2 :eek:
arghhh ma che sta storia??? il GS ormai va di moda? e io che mi preoccupo che non va il super x....
domani compro i primi mobili cmq... devo rimettere su sta dannata postazione alla velocit della luce...
retrogame
10-30-2005, 11:52 AM
questa mattina per la prima volta ho testato il super X. Una serie di brutte notizie. Al di l di tutti i casini allucinanti che mi terranno compagnia per le prossime settimane, relativamente allo spazio, impedendomi sonni tranquilli, per prima cosa devo dire che la scheda non funziona bene, o cmq ho dei problemi. Ci sono delle righe che attraversano lo schermo in senso verticale, potrebbe essere dovuto a tensioni (ampere) sbagliati? boh, non ho cmq risolto.
allora non sono certo un tecnico ma visto che di cps2 ne ho girate e che se non sbgalio la cps in questione te l'ho data io e che ci ho giocato pure qualche giorno primo di dartela mi prendo la briga di sputare 2 consigli a gratis.
1)puo' essere benissimo un problema di undervolt ma dovresti sentire anche le musiche gracchiare , ti suggerisco di mettere e togliere la cps dalla madre 2/3 volte e cmq di assicurarti che i contatti siano puliti.
Inoltre controlla la natura delle righe perche' se assomigliato tipo ad un immagine che si piega su se stessa allora e' un problema di geometrie.
2)controlla bene che il connettore jamma sia inserito perfettamente e che la piedinatura jamma della cps sia ben pulita , la settimana scorsa in negozio ho cambiato gioco da sf3 a ssfx e bene appena acceso il super nel player 1 non prendeva la direzione back , e' bastato togliere e mettere e tutto e' partito.
3)Hai collegato il connettore dei calci? se no come fanno a funzionare?
Gemant
10-30-2005, 01:30 PM
dopo una giornata intera di prove, spostamenti e tutto, ho almeno risolto il problema delle righe....
Gemant
10-30-2005, 02:27 PM
aggiornamento
al SUPER X giocheremo su PC, appena MKL riesce a mandarmi l'adattatore per usare due comandi a 6 tasti sul PC. Io user un comando neo geo usando il select e lo start come tasti di funzione, mentre per l'altro player (per voi che non avete problemi ad adattarvi) vi lascio in dotazione il joysticcone HORI. Io con quello non riesco a fare niente, la leva si muove troppo... non mi viene praticamente niente.
Purtruppo per adesso non sar possibile usare sia il neo geo che il super x originale sulla stessa postazione, troppi problemi.... gi per organizzare con il neo dovr fare salti mortali...
Rengoku
10-30-2005, 04:01 PM
raduno a casa del top player italiano terminato
visto che vedo mitsu lurkare credo che i nostri eroi siano tornati tutti a casa sani e salvi
nn ci sono parolo per descrivere questa 2 giorni pavesina l'unica cosa che posso dire che sono contento di conoscere quei ragazzi
poi oh ho visto un pensionato di kof che se nn si fosse ritirato prematuramente avrebbe in tasca il biglietto del prossimo tougeki :buttrock:
ma figo il mio stick?
le ficca alla hori?
Mitsu
10-30-2005, 04:09 PM
ma figo il mio stick?
le ficca alla hori?
Ma intendi il tuo stick fatto con i pezzi di hal9000?
fiiiigooo e futuribile come ti dissi.
Edit: un saluto al cane di goten, senza di lui sarebbe tutto piu' triste.
IL COACH
10-30-2005, 04:53 PM
BraaaaaaAAAaAAaAaAAAAaAaAviiiii! :drool_2:
Rengoku
10-30-2005, 04:57 PM
coach tra te e ditoberman nn so chi sia il pi dito della neotruppa :kekeke:
IL COACH
10-30-2005, 05:47 PM
coach tra te e ditoberman nn so chi sia il pi dito della neotruppa :kekeke:
Ci sono altri aspiranti al titolo di King Dito nella neotruppa [tipo goten che ieri era davvero in forma], per sappiamo gi chi ha vinto il premio Nulloku2k5. :kekeke:
Gemant
10-31-2005, 01:00 AM
qualcuno pu raccontare a cosa si giocato? dettagli?
Gemant
10-31-2005, 03:57 AM
Gemant tnx per i video, sto letteralmente ownando l'HD di fughella. :D
avevo pensato di venire anch'io direttamente, poi di nascosto ci sono stato e ho scoperto che ci sono tipo 10/15 persone al massimo, e nessuno ha niente... poi i file sono nominati veramente alla cazzo, non si capisce niente, nemmeno per che gioco la roba....
preferisco restare dove sono, scambio su icq con Fugo, ma non vengo su DC
qualcuno pu raccontare a cosa si giocato? dettagli?
posso dirti a cosa ho giocato io e a cosa ho visto giocare gli altri
per i dettagli non so,sono stanco COME LA MERDA
e mi fanno male muscoli che non sapevo di avere nel corpo
zio fran ha pucciato a :
kof 2002
kof 98
kof neowave
garou den sp
real bout 1
sf III third strike
fran avrebbe voluto giocare ad hyper sf,ma gli altri cagandosi in mano
hanno fatto in modo di non farmelo trovare
so che poi qualcuno ha messo su rb 2 quando noi stavamo per andarcene / ce ne stavamo andando
comunque ho dato un'occhio alle scansioni della super guida e alle combos di real bout 1
molto apprezzabile
sebbene ce ne siano un paio ( di mai ) che non escono
( probabile che intenda male cosa intendevi nella descrizione )
gran bel gioco rb 1
ah per i tuoi guai
spiace,non puoi cercare di sentire mkl e vedere se te li puo aggiustare e ti sa dare qualche dritta sul resto ?
e si,se tu non riesci a fare le postazioni come vuoi
nel frattempo puoi allenarti sul pc e venire a smazzare qua
non vedo molte altre alternative,mister
Gemant
10-31-2005, 06:25 AM
sono gi in contatto.... piano piano trover tutte le soluzioni... cmq entro novembre (probabilmente verso i 3/4) dovrebbe essere possibile avere neo geo completo di postazione e super X su pc con joystick a 6 tasti, il resto arriver pi avanti...
a GS chi ha giocato? com' andata?
Rengoku
10-31-2005, 06:46 AM
aggiornamento
al SUPER X giocheremo su PC, appena MKL riesce a mandarmi l'adattatore per usare due comandi a 6 tasti sul PC. Io user un comando neo geo usando il select e lo start come tasti di funzione, mentre per l'altro player (per voi che non avete problemi ad adattarvi) vi lascio in dotazione il joysticcone HORI. Io con quello non riesco a fare niente, la leva si muove troppo... non mi viene praticamente niente.
Purtruppo per adesso non sar possibile usare sia il neo geo che il super x originale sulla stessa postazione, troppi problemi.... gi per organizzare con il neo dovr fare salti mortali...
con l'hori la leva si muove troppo???????????????????????????????????????????? ???????????????
?????????????????????????????????????????????????? ???????????????
????????????????????????????????????
ma hai provato a giocare senza far toccare alla leva il bordo?
il microswitch delle leve sanwa sensibilissimo..devi per forza giocarci cos anche x questioni di velocit
Gemant
10-31-2005, 06:50 AM
dopo 15 anni ininterrotti di comando neo geo, adattarmi a una leva cos diversa risulta difficilissimo
duomaxwell
10-31-2005, 06:55 AM
dopo 15 anni ininterrotti di comando neo geo, adattarmi a una leva cos diversa risulta difficilissimo
con un po di pazienza vedrai che ce la fai :)
ma per me il problema non mai stato...tipo...
nel senso che a me basta trovarmi con lo stick e la config tasti
ecco,io ODIO non poter giocare al mio massimo
quindi io gioco al super x su pc e non me ne sbatte il cazzo proprio per niente
1
se ci sono degli sticks che per me sono OK
anche per me la roba che usano in jp lasca come la merda e non riesco a sentire le diagonali e vaffanculo a loro
2
mi porto da casa il mio stick moddato con scatola amica usb e sono a posto
semplice semplice
a GS chi ha giocato? com' andata?
dici gd sp ?
il piu preso meglio da gd sp era mitsu,
me le ha ficcate di brutto
anche goten e rengoku hanno pucciato
ah,anche philip
inutile dire che me le hanno tutti ficcate abbastanza selvaggiamente
in sfida le migliorie di kim e jubei non davano nessun frutto :\
Io user un comando neo geo usando il select e lo start come tasti di funzione,
io invece uso la seguente configurazione sull'emuz :
A+B = low punch
A = mid punch
B = high punch
C+D = low kick
C = mid kick
D = high kick
e purtroppo no, non si puo' mettere alla SS / WHP (cioe' due tasti insieme = high punchkick) almeno dalle prove che ho fatto..
i colpi leggeri escono anche tenedo premuto A e premere B e viceversa (non si devono premere necessariamente insieme)
e se si vuol fare la ruota di Zangief o la planata di T.Hawk bisogna per forza premerli contemporaneamente
ales020
10-31-2005, 07:53 AM
Quoto . . . io per esempio sono abituato a quelle li americane (tipo quella del cabinato di Retro) e con l'hori non riuscivo a fare quasi nulla -.-'
Mitsu
10-31-2005, 09:04 AM
dici gd sp ?
ah,anche philip
Erano partite in loop delle sfide very cool, alla playmore devono ancora mangiarne di crostini per fare fondali che spezzano come quello di tung, eh se pensi oh e' un gioco che ha una decade sulle spalle, per me poteva diventare pure gioco della serata.
Non avrei minimamente pensato di poter sfidare qualcuno, pensavo che nessuno lo portasse, sentivo il kyaku megashock in quelle sfide
:cool:
Gemant
10-31-2005, 09:25 AM
dici gd sp ?
ah,anche philip
speravo in qualche commento del tipo: ehi ho preso Laurence e gliele ho ficcate con la super in combo... oppure: Mitsu ha preso Mai e mi ha fatto la presa aerea 5 volte in un round...
Gemant
10-31-2005, 09:28 AM
cmq Fran al super X non credo che avrai problemi con questo
http://www.got-next.com/features/hardware/hori-stick
non c' nulla da configurare sul PC poi... 3 pugni sopra, 3 calci sotto...
tanto ai prossimi ritrovi triestini ci sar anche lo stand super x "vero" solo ci vorr un po' per allestirlo
cmq ribadisco quello che ho sempre pensato... il super x fico e tutto, veloce e tutto, ma GS ha pi variabili, si possono fare pi cose... anche alla luce delle decine di giga di video visti
Gemant
10-31-2005, 09:38 AM
cmq quando vieni in novembre, vedi di stare un po' di giorni in pi, ci sarebbe un video a slug 3 che vorrei commentare
speravo in qualche commento del tipo: ehi ho preso Laurence e gliele ho ficcate con la super in combo... oppure: Mitsu ha preso Mai e mi ha fatto la presa aerea 5 volte in un round...
ok
ho preso kim perch volevo stuprare tutti con la combo stunnona e fare champagne
solo che mitsu prendeva tung che era dito perch nano puttano
cosi dopo tipo 4 o 5 partite con kim,
dato che non si puo cambiare pg fino quando perdi :D
ho resettato e ho preso il demone
mitsu si infurbito e dopo un poco sulla trappola riso - scivolata
tirava fuori l'A aereo di tung che sta fuori SEMPRE e mi prendeva sulla scivolata
ho pensato,whoa
cosi ho incominciato a fare le scivolate solo da tipo quasi sotto tung
con lui praticamente sopra
in modo che lui missasse me ma io prendessi lui
o ci missassimo a vicenda ( o a vicenza )
una cosa OTTTTTIMA di jubei sono le bambe sul rialzo
tutti pensano che gli vai a rompere il cazzo con una scivola o un B aereo o il riso
invece TAC ! bamba !
tipo poi
mitsu diceva che vincevo ma sempre per poco
allora ho fatto un paio di matches al 20 %
per fargli capire che col demone strozzone nun se scherza :mad:
proprio bello quando stunni l'altro e vai a fare strozzorfio :kekeke:
rengoku ha pucciato ma si preso male per la merda di kim ed ora disprezzera per sempre gd sp
goten invece era preso bene e per non fargli prendere subito male ho scelto duck per rullare con la super e fare pallorfio
anche se duck non il mio top :toscano:
filippo pure lui non giocava di merda,ha fatto un round da programmatore con bear
mi prendeva sulle dormite con la presa scoppiona ! :eek:
ha preso anche geese e me ne ha ficcata una ed era copertippo ma mai counterippo :shame:
pazzesco huh
ho provato un po anche terry e joe ma sono wippissimi
piu o meno complessivamente la cosa stata
fran 35 - 40 ?
altri 3 - 4 - 5 ?
ma mitsu e goten se vogliono mettersi hanno potenzialita di certo a gdsp
no dai,non una panca
giuro :)
cmq quando vieni in novembre, vedi di stare un po' di giorni in pi, ci sarebbe un video a slug 3 che vorrei commentare
tipo ?
Gemant
10-31-2005, 09:57 AM
ci sono video che uno si pu guardare tranquillamente da solo e farsi le proprie idee, e ce ne sono altri cos tosti che vale la pena di guardarli e commentarli in piu persone, sluggo 3 uno di questi, visto che in tutta la partita il tipo missa pi o meno 1000 pts se non meno
Per GS l'importante che gli altri non si stufino subito sopraffatti dalla tua esperienza... chiaro che nessuno lo conosce sto gioco (i giocatori forti dell'epoca o si sono ritirati o sono stati sepolti da me nel corso del tempo) per sempre piacevole se qualcuno incominia adesso e magari cerca di imparare a giocarci bene....
per real bout 1 pi facile perch molto pi complesso e una volta capito questo pu attirare la gente senza troppi problemi...
oh ovviamente mi aspetto che da un momento all'altro tutti postino dicendo che nel complesso non andata male a gdsp e che me le hanno ficcate e che roma ha vinto e che siamo falsi :make_fac:
Per GS l'importante che gli altri non si stufino subito sopraffatti dalla tua esperienza... chiaro che nessuno lo conosce sto gioco (i giocatori forti dell'epoca o si sono ritirati o sono stati sepolti da me nel corso del tempo) per sempre piacevole se qualcuno incominia adesso e magari cerca di imparare a giocarci bene.......
graaaaazie della panca,effendi :drool_2:
fuori sono cinico ma dentro ho un cuore morbido che dovete nutrire con panche,cari amici di neo geo com
no,vabbe,infatti per quanto possibile giocavo un po col freno a mano :arrroma:
sai che non sono il piu grande esperto del mondo a slug,anzi...
cio conosco la serie e li ho giocati tutti e qualcosa combino
ma ecco,non sono al livello di uber maniacalita che ho invece riservato ad altro
Gemant
10-31-2005, 10:03 AM
ho preso kim perch volevo stuprare tutti con la combo stunnona e fare champagne
Per Tung che piccino picci, bisogna certamente usare delle varianti, altrimenti la sua altezza nanesca tolgie il gusto di realizzare le gamba-combo
rengoku ha pucciato ma si preso male per la merda di kim ed ora disprezzera per sempre gd sp
woah :(
filippo pure lui non giocava di merda,ha fatto un round da programmatore con bear
mi prendeva sulle dormite con la presa scoppiona ! :eek:
tipico di Filippo, pu anche essere massacrato ma almeno cerca le finezze... con bear poi, ce ne sono tantissime, c' uno che ha scritto una guida sulle tecniche per infilare la presa bombarola...
Rengoku
10-31-2005, 10:19 AM
naa figurati
che l'old skool a me nn che piace pi di tanto in vs
poi le combo che fanno stun sono mafiosissime
i garou a partire dal primo sono tutti belli a mio avviso poi oh nn li ho mai approfonditi per il vs
poi oh nn che posso prendere il campione europeo di GD e fargli fare da balia a me eh
lui tosto da dio e deve ficcare senza guardare chi ha davanti
cazzo altro che pancino caldo
qua una fottuta fornace !
IL COACH
10-31-2005, 10:36 AM
La pizza BellaNapule era buona, certo, ma niente a che vedere con la bont suprema delle pizze combarole del jubei di fran. Ormai il Re Mida del picchiaduro, qualsiasi titolo tocca lo tramuta in oro coi suoi rushdown entusiasmanti. :drool_2: :drool_2:
P.S. :drool_2:
Edit: Si, edit, perch io non spammo. :mad: Fugo non ho finito di leecharti tutto, quando hai tempo ri-joina dc plz. :drool_2:
IL COACH
10-31-2005, 10:46 AM
<Shura> hi all i was searching for a famous third strike player..he's known as LEVA and his strenght is feared all over the world!!
Fiiiiigaaaaa che dito sto rengoku! :very_ang:
Rengoku
10-31-2005, 11:01 AM
:kekeke:
Rengoku
10-31-2005, 11:07 AM
cio ma vi rendete conto che io ho passato il fine settimana con:
son goten: si proprio lui quello che posta sul forum quello bravissimo a kof il campione europeo
edo: il miglior jhun dell'occidente
fran: cio solo il nome deve farvi tremare
leva: il pi forte al third in italia
mitsu: il pi forte chang mai visto in giro
un onore per un povero africano come me
ma come, lo retrocedi cos? io avevo sentito dire che era PER LO MENO il pi forte del mondo nordoccidentale...
IL COACH
10-31-2005, 11:14 AM
Ao bbbasta con ste panche che mi si incendiata la canotta della naic. :mad:
ales020
10-31-2005, 11:16 AM
son goten: si proprio lui quello che posta sul forum quello bravissimo a kof il campione europeo
Se guardi il lato positivo detieni sempre il record nel mondo pakistano :smirk:
Mitsu
10-31-2005, 11:35 AM
Ao bbbasta con ste panche che mi si incendiata la canotta della naic. :mad:
Dai vin diesel che ti servono quelle canotte altro senno' non puoi sfoggiare mentre ehm...reciti :D
Mitsu
10-31-2005, 11:39 AM
cosi dopo tipo 4 o 5 partite con kim,
dato che non si puo cambiare pg fino quando perdi :D
ho resettato e ho preso il demone
mitsu si infurbito e dopo un poco sulla trappola riso - scivolata
tirava fuori l'A aereo di tung che sta fuori SEMPRE e mi prendeva sulla scivolata
ho pensato,whoa
Ahaha che mafia jump+a di tung, comunque non ci avevo mai giocato a garou sp in vs, tranne ricordo qualche match in sala nel 94, il gioco pero' l'ho preso non per fare la muffa, mi e' sempre piaciuto e la prossima volta te le ficco :)
Mitsu
10-31-2005, 11:42 AM
AHAHAHA MA COME FAI A NON FARE RUMORE CON I TASTI EH MIZZU?
:D
sono contento di conoscervi
oh coach
che stasera dovrebbero venire qua
son goten,mister edo aka ciao sono minghia e philip
ci dovrebbero essere anche 2 sticks namco ed una play 2 :drool:
se tu hai soul calibur phil voleva smazzare con te,
sultano europeo con nightmare a soul :drool_2:
se leggi e non fai principesseva chiamami e ti spiego
scusate lo spam,ma...
il coach non mi vuole aiutare a scaricare un po di porn :mad:
guarda che i linkz ai videos di selena funziano
http://forum.phun.org/showthread.php?t=56346
solo rapid share dito che non ti fa leechare dopo che hai leechato per un'ora se non sei registrone membro orone
cmq vida guerra > selena
che comunque le ficca a mezza italia :shame:
Rengoku
10-31-2005, 12:37 PM
cazzo oh
arroma so tutti uguali eh
Bucciarello
10-31-2005, 01:30 PM
ma come, lo retrocedi cos? io avevo sentito dire che era PER LO MENO il pi forte del mondo nordoccidentale...
aaaahnn :o
IL COACH
10-31-2005, 01:45 PM
chiamami e ti Piego
:spock:
Bella zio ma rispondi al telefono per. 20 e fischia :cool:
ales020
10-31-2005, 03:28 PM
I vostri messaggi m'hanno fatto veni il mar di testa . . . spammo un po di cosplay e 'fanculo tutti :shame:
http://www.fighters.com.br/kofbrasil/geeseterrycos.jpg
http://www.cannonspike.com/CamFan/Cammy-cosplay/shadowloo1/cam-s-blue-9a.jpg
Randorama
10-31-2005, 06:52 PM
Gradius V un bel gioco
non ho mai considerato i Treasure divinit della programmazione videoludica, ma in team con alcuni G.Rev hanno fatto un omaggio veramente raffinato al vituperato genere degli shmups hori
Peccato che duri un'eternit, con quei cazzo di livelli eterni
Ah, cmq, :
Type 1=Gradius Classico
Type 2=Forgotten worlds
Type 3=Thunder Cross
Type 4=Side Arms, il power-up B.I.T
Inoltre, G.Darius su ps2 Taito Goukan>*
ma anche Cynthia Romero che mostra un pochino di pelo>*
Rengoku
11-01-2005, 02:03 AM
e se vi dicessi che kofXI mi ispira?
http://game41.web.infoseek.co.jp/movieroom.htm
belle le musiche, bella la grafica, mafiosissimo il combo breaker
ma forse stavolta ci siamo
speriamo sia bello, se bello io ci gioco!
Gemant
11-01-2005, 04:59 AM
se qualcuno vede FUGO mandatelo da me
Bucciarello
11-01-2005, 05:04 AM
se qualcuno vede FUGO mandatelo da me
Io lo vedr stasera, ma dovr possederlo analmente al 3rd strike e in real, dopo non so se potr muoversi.
Gemant
11-01-2005, 05:16 AM
fosse anche in sedia a rotelle, mi basta che funzioni il suo PC :mr_t:
duomaxwell
11-01-2005, 05:51 AM
Io lo vedr stasera, ma dovr possederlo analmente al 3rd strike e in real, dopo non so se potr muoversi.
another day of fight club? :D
spezzatemi retr :D :D
ales020
11-01-2005, 06:35 AM
e se vi dicessi che kofXI mi ispira?
belle le musiche, bella la grafica, mafiosissimo il combo breaker
ma forse stavolta ci siamo
speriamo sia bello, se bello io ci gioco!
Quasi quasi inizio a crederci pure io . . .
IL COACH
11-01-2005, 07:19 AM
E che qualcuno mandi fugo da me su dc++ dopo che passato da gemant. :very_ang:
Son Goten
11-01-2005, 07:37 AM
bello bello gd sp :)
ci avrei giocato volentieri anche ieri sera, se solo non foste tutti fissati con kof e street :kekeke:
Son Goten
11-01-2005, 07:48 AM
goten invece era preso bene e per non fargli prendere subito male ho scelto duck per rullare con la super e fare pallorfio
[...]
ma mitsu e goten se vogliono mettersi hanno potenzialita di certo a gdsp
no dai,non una panca
giuro :)
mister, posso solo dire che per me un onore conoscerti :smirk:
comunque prossima volta fanculo kof e si f una pucciata prolungta a gd sp, vorrei anche vedere qualche altro pg per non spalare letame solo con kim :shame:
sono troppo incazzato per chizuru merda,zio caro
IL COACH
11-01-2005, 08:33 AM
Io sono orgoglione di aver visto all'opera quella cazzo di Chizuru/macchinadimorte con quei sigillorfi sditanti ovunque e di conoscervi un po' tutti. :cool:
Fuuuuugoooooooooooo vieni a farti leechare che ho delle news sul torneo da leccarsi i baffi.
ma allora fugo andato a lucca a vedere i cosplai si ?
se si
fugo,dai un senso alle nostre giornate e tutto
se c'erano tizie che cosplaiavano con tette notevoli
link alle pics plz
poi tra un po sdito privatamente verso la tua email
IL COACH
11-01-2005, 08:45 AM
Apper che tris. :drool:
CIAO SONO SCIORIUCHEN. :kekeke:
MA CHI CAZZO QUEL COGLIONE
ma allora fugo andato a lucca a vedere i cosplai si ?
se si
fugo,dai un senso alle nostre giornate e tutto
se c'erano tizie che cosplaiavano con tette notevoli
link alle pics plz
poi tra un po sdito privatamente verso la tua email
qualche tetta notevole (e non solo tette) c'era, foto per ora non ne ho...
tra l'altro la domenica c'era anche muten in giuria :D
Rengoku
11-01-2005, 08:55 AM
GDS bello da dio ma senza il practice un dito imparare le chains
nn ci sono metodi per ovviare a sta cosa?
ma state parlando di GDS
inteso come garou densetsu special - anno 1993 ?
se si,per chi abituato ad un kof post 1996
fare quelle combos richiede piu o meno 3 tentativi e all'incirca 2 minuti
emulatore - salva stato ad inizio round vs 2p inerme e via
chiuderei con un
ciao sono bamborfio
IL COACH
11-01-2005, 09:07 AM
Oh cmq bravissimo facciofintadinientugo. :very_ang:
Rengoku
11-01-2005, 09:08 AM
cazzo Fran sono proprio contento di conoscerti
ah un'altra cosa, hai mica un link alla lista di chains di GDS?
o alla fine sono solo quelle che posso trovare comodamente su gamefaqs e sono standard per tutti i pg?
io quello che so su gds in termini di mafie - chains
viene dai videos di vs degli amici asiatici
cio,fino a 1 anno fa o cosi facevo qualcosa di chains tipo a a riso
ma niente oltre a quello
sapevo giocare al gioco e tutto
ma non mi sarebbe mai venuto in mente di tentare quella merda con kim o lo stesso jubei
comunque veramente roba facile,intuitiva
tanto lo vedi subito cosa lega e cosa no
per le chains i migliori sono kim,terry,jubei e duck
anche altri possono fare cose,ma non cosi lunghe
poi quasi tutti hanno una combo che stunna
ad es
andy mi pare sia la speciale con B delle due diagonali seguita da pugno e spallata
devi metterti li a sperimentare
comunque dato che tanto al max usi chenneso 1 o 2 personaggi all'inizio roba da 10 minuti
poi certo che se prendi bear non puoi fare le stesse cose che fai con chenneso tung
oh gemant di qualcosa anche tu
da parte mia se a te o goten o mitsu interessa * davvero * il gioco
non ho problemi a passarvi tutto quello che ho in termini di materiale
dico tra vs,bugs,combo videos
anzi,vi dico pure quanta roba ho...
1,16 GB
penso gemant abbia pure piu di me
venendo a kof 11
allora,il fondale "italiano" mi piace da pazzi
il gioco strano,viene da NGBC
non sembra merda,oswald fico
eiji sembra 95 ritoccone
tosto che uno chiama anche tutti gli altri 2 in mezzo ad una combo
le voci nuove sono atroci per la grande parte
da provare,magari piu prima che poi se scende di prezzo non escluso che potremo dire
ciao sono kof xi
Rengoku
11-01-2005, 09:45 AM
uhm..gds fico ma secondo me gli rb lo sono ancora di pi, sto pucciando al 2 adesso
su questi hai roba?
per l'undici, dovrebbe uscire presto su play2 e in casi come questi che mi dispiace nn aver preso una play jap..mentre mi godr la versione ladrata aspetter come al solito la pal
sembra tosto da dio sto gioco anche i chara 'nuovi' sembrano aver dato una botta di vita
ma cazz...mi ha mangiato il post 'sta merda
vabbe dicevo
rb 2 non mi piace davvero per nulla
rb 1 tutta la vita
rb 1 che non metto in comp con gd speciale
sarebbe come tipo mele - pere
tipo come comparare ssfx al third,se capisci che intendo
qui trovi le cose toste di bauto 1
anche tu goten,mi raccomando
fatti lasciare giu il gioco e puccia !
http://www.aiva.emuita.it/trick32.php
su questi hai roba?
si avevo postato dei siti con videos anche grossi
poi il coach mi ha aiutato a leecharli e boh
un sacco di geese,sfide pallosissime,proprio non mi piace oh
setaccia il ritmo circadiano del cortisolo o anduia annaffiata da edo spice o come si chiamava il mio topico sui videoz
Rengoku
11-01-2005, 09:59 AM
uff mi serve la rom dell 1 :(
do cazz la trovo?
Rengoku
11-01-2005, 10:01 AM
anduia annaffiata da edo spice
successo qualche fatto strano con le nduje che ho portato sabato? :kekeke:
ales020
11-01-2005, 10:03 AM
uhm..gds fico ma secondo me gli rb lo sono ancora di pi, sto pucciando al 2 adesso
su questi hai roba?
per l'undici, dovrebbe uscire presto su play2 e in casi come questi che mi dispiace nn aver preso una play jap..mentre mi godr la versione ladrata aspetter come al solito la pal
sembra tosto da dio sto gioco anche i chara 'nuovi' sembrano aver dato una botta di vita
Guarda che i giochi NTSC-J sulla play2 PAL chippata partono lo stesso . . .
Comunque per quanto riguarda GDSP non avete mai provato a usare gente tipo chess . . . Geese?Nei pochi vs fatti lo usavo parecchio (specie contro duck l'Atemi Nage sembra rullare parecchio . . . l'unica cosa magari il Raging Storm che legnissimo da far entrare su salti telefonati e roba cos . . .)
io quello che so su gds in termini di mafie - chains
viene dai videos di vs degli amici asiatici
cio,fino a 1 anno fa o cosi facevo qualcosa di chains tipo a a riso
ma niente oltre a quello
sapevo giocare al gioco e tutto
ma non mi sarebbe mai venuto in mente di tentare quella merda con kim o lo stesso jubei
comunque veramente roba facile,intuitiva
tanto lo vedi subito cosa lega e cosa no
per le chains i migliori sono kim,terry,jubei e duck
anche altri possono fare cose,ma non cosi lunghe
poi quasi tutti hanno una combo che stunna
ad es
andy mi pare sia la speciale con B delle due diagonali seguita da pugno e spallata
devi metterti li a sperimentare
comunque dato che tanto al max usi chenneso 1 o 2 personaggi all'inizio roba da 10 minuti
poi certo che se prendi bear non puoi fare le stesse cose che fai con chenneso tung
oh gemant di qualcosa anche tu
da parte mia se a te o goten o mitsu interessa * davvero * il gioco
non ho problemi a passarvi tutto quello che ho in termini di materiale
dico tra vs,bugs,combo videos
anzi,vi dico pure quanta roba ho...
1,16 GB
penso gemant abbia pure piu di me
venendo a kof 11
allora,il fondale "italiano" mi piace da pazzi
il gioco strano,viene da NGBC
non sembra merda,oswald fico
eiji sembra 95 ritoccone
tosto che uno chiama anche tutti gli altri 2 in mezzo ad una combo
le voci nuove sono atroci per la grande parte
da provare,magari piu prima che poi se scende di prezzo non escluso che potremo dire
ciao sono kof xi
Sto KoF novo novo sta ispirando tantissimo pure a me . . . non sembra pi quella merda che era il 2k3 (vabb merda . . . sempre per modo di dire) il dreamcancel sembra una delle cose pi rottinculo che ci sono su un picchia (quella di Eiji del video poi . . .) le voci non sembrano poi cos tremende (quelle dello stesso Eiji,di Iori etc . . . non sono cos tremende dai . . .) magari si qualcuna brutta c' ma quello c' sempre stato mi pare qualcuno con la voce da censurare (tipo Athena nel 98 mentre tira le Psycho Ball faceva sanguinare letteralmente le orecchie :emb: ) per il resto se avete video dove ci sono pure altri personaggi novi novi (tipo Jenet,Duck,l'altra tizia nova etc . . .) linkate che son curioso :smirk:
magari questa pu essere un'evoluzione della serie azzeccata . . . in fondo ci si spera tutti no? :rolleyes:
Rengoku
11-01-2005, 10:05 AM
athena nel 98 ha la residenza calabrese
psaiko bbbbbbolll!!!
Gemant
11-01-2005, 10:42 AM
le combo di GS sono facili da trovare.... un gioco abbastanza semplice, a parte casi estremi come jubeino...
al garous special a parte il gamest o lo scitron video non ho poi molto...
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 01 (^Et[E[ VS Rc).wmv 12491622
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 02 (sm VS e[).wmv 11929856
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 03 (sm VS e[).wmv 10792666
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 04 (sm VS e[).wmv 6737112
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 05 (r[EJ[ VS _bNELO).wmv 10019760
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 06 (r[EJ[ VS _bNELO).wmv 8683744
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 07 (rbOExA VS W[EqKV).wmv 9390996
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 08 (rbOExA VS AfBE{K[h).wmv 10266416
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 09 (Rc VS e[).wmv 12364878
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 10 (Rc VS e[).wmv 9604458
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 11 (Rc VS e[).wmv 13613102
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 12 (W[EqKV VS W[EqKV).wmv 13007968
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 13 (_bNELO VS AfB).wmv 9411496
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 14 (^Et[E[ VS e[).wmv 38636174
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 15 (L VS r[EJ[).wmv 22795576
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 16 (sm VSsm ).wmv 21419592
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 17 (sm VS M[X).wmv 20795522
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 18 (e[ VS [XEubh).wmv 20227504
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 19 (NEU[ VS e[, _bNELO VS e[, ANZEz[N VS e[).wmv 84181538
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 20 (rbOExA VS e[).wmv 45980320
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 21 (L VS AfB).wmv 65372932
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 22 (Rc VS Rc).wmv 27315714
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 23 (sm VS Rc).wmv 24163612
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz BATTLE 24 (_bNELO VS L).wmv 17091390
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N328JQ[9x 1 g[ig11.wmv 3970334
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N328JQ[9x 2 g[ig12.wmv 4283533
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N328JQ[9x 3 g[ig13.wmv 5981416
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N328JQ[9x 4 g[ig14.wmv 3783516
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N328JQ[9x 5 g[ig1.wmv 5036326
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N328JQ[9x 6 g[ig2.wmv 8465064
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N328JQ[9x 7 g[ig3ʌ.wmv 7547439
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N328JQ[9x 8 g[ig1ʌ.wmv 14267576
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N808JQ[10x@akirair[j vs Hi_bNj 1.wmv 10019760
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N808JQ[10x@akirair[j vs Hi_bNj 2.wmv 8683744
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz w2004N808JQ[10x@tora ixAj vs hiW[j.wmv 9390996
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz R{W by `N[4m54s 352x240].mpg 60307460
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz R{W.wmv 40470572
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz A AgMOVIE10 Rc.mpeg 987700
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz A AgMOVIE2 ŋ̃xA{o[.wmv 4435380
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz A AgMOVIE3 NEU[ႪA~.wmv 5483534
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz A AgMOVIE4 AfB(O) vs _bNiA[j.wmv 8534534
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz A AgMOVIE5 Rc.wmv 2987268
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz A AgMOVIE6 Rc 2.wmv 676900
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz A AgMOVIE7 _bN.wmv 1129042
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz A AgMOVIE8 L.wmv 861600
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz A AgMOVIE9 L.mpeg 673960
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz AMOVIE1 Ai_bNj vs Oir[j.wmv 9814232
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz AMOVIE2 O. ixAj vs A[iAfBj.wmv 10266416
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz Rc 3 SET R{W.wmv 3117744
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALzALLNA W[36풆31p[tFNg 4h[ 2.282.800 PTS (player THE) MAME REPLAY.avi 405927936
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALzwMAX 40[r[ eNjbN R{WoOx.rar.avi 24589760
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALz_bN ႪKL uCNXpC.avi 868604
(X[p[vC) (AC)yT`SPECIALzR{W SLAZ [4m27s 352x240].mpg 70537220
(X[p[vC) (AC)yT`zCfuE.mpg 929796
registrate le sfide la prossima vola che vi incontrate, cosi vedo come giocate
Rengoku
11-01-2005, 11:13 AM
dove posso trovare una mvs?e magari pure la supergun a buon prezzo^?
Gemant
11-01-2005, 01:23 PM
oggi ho scoperto che nel super x si possono selezionare gli old... buffo... dopo 12 anni dall'uscita....
ales020
11-01-2005, 01:45 PM
oggi ho scoperto che nel super x si possono selezionare gli old... buffo... dopo 12 anni dall'uscita....
Scoprire l'acqua calda fa sempre bene :mr_t:
Son Goten
11-01-2005, 02:01 PM
sono troppo incazzato per chizuru merda,zio caro
:(
riguardo bubba comunque, ho fatto qualche ricerca per i voli e sono legnissimi (sia come prezzo che come durata del viaggio)... io direi di hanguppare, ci saranno altre occasioni sicuramente pi comode. ne parliamo per telefono magari?
mi faccio pestare rb1 allora, e si puccia la prossima volta che ci becchiamo? tocca a voi venire gi eh, cominciate a mettervi d'accordo :D
Son Goten
11-01-2005, 02:24 PM
THE COACH (http://www.wwe.com/superstars/raw/jonathancoachman/)
quando l'ho visto in tele ero piegato :D
grazie per il pm, spaghettissimo come sempre mister :smirk:
IL COACH
11-01-2005, 02:40 PM
Allora esiste davvero, ma uno speaker demmerda io pensavo fosse un wrestler. :D
Jonathan Coachman :lol:
P.S. Erano belli al dente? :drool_2:
Son Goten
11-01-2005, 02:44 PM
a quanto ho capito ANCHE un wrestler ma principalmente f lo speaker :loco:
IL COACH
11-01-2005, 02:51 PM
Ma quel sito ha del materiale --> http://www.wwe.com/superstars/divas/videos
Un B+ sulla fiducia. :smirk:
Rengoku
11-01-2005, 03:20 PM
fran, quale era il mook di kof (96?) che dicevi essere bello da dio?
Bucciarello
11-01-2005, 04:22 PM
another day of fight club? :D
spezzatemi retr :D :D
Nu, era una smazzata in confidenza fra me e lui :kekeke:
duomaxwell
11-02-2005, 02:41 AM
Nu, era una smazzata in confidenza fra me e lui :kekeke:
E gliele hai ficcate? :)
fran, quale era il mook di kof (96?) che dicevi essere bello da dio?
un gamest mook con cover image kyo di kof 96
ma il mook su tutto,non kof in particolare
quindi anche gd sp,ss,ryuuko,etc
gamest mook vol 39 - 49
non ricordo
so che c' il 9 alla fine
molto vecchio,logicamente
bella la tua nuova firma,gemant ( credo )
non mi carica manco un 20 % della gif
ma mi ispira sulla fiducia
ma bello slug 3 ?
dura poco ?
retrogame
11-02-2005, 05:23 AM
gemmy quando puoi su icq ok?
Gemant
11-02-2005, 06:11 AM
bella la tua nuova firma,gemant ( credo )
non mi carica manco un 20 % della gif
pu dipendere dal fatto che ora la firma su un server cinese, sto pomeriggio uppo la firma su un server italico
Gemant
11-02-2005, 06:33 AM
ho visto che esiste il tougeki con il kof 2002, ma non riesco a connettermi con il tipo, c' solo uno che ce l'ha a quanto pare
Rengoku
11-02-2005, 07:31 AM
sei su dc++?
che hub?
Gemant
11-02-2005, 07:41 AM
no su DC++ non c' nulla per me, ho disintallato il programma...
Rengoku
11-02-2005, 07:44 AM
e dove stai cercando?
Gemant
11-02-2005, 07:45 AM
sono tornato a casa mia, nel mio server jappo segreto
Rengoku
11-02-2005, 07:51 AM
segreto segretissimo?
vorrei ricercare roba su kof :(
Gemant
11-02-2005, 07:58 AM
cosa cerchi su kof?
(anche se ti dico il server non concludi nulla cmq si va avanti solo scambiando e non puoi scambiare se non possiedi nulla)
e cmq anche cercando ci capiresti qualcosa da queste schermate?
http://www.aiva.emuita.it/gemant/Image2.jpg
Rengoku
11-02-2005, 08:17 AM
su kof 2002 ho circa 5 giga di roba..credo basti no?
solo che mi mancano alcuni video che vorrei
mi piemmi?
Vernon
11-02-2005, 08:50 AM
Ho visto i match vids (courtesy of Shura) di KOF XI,
bene il gioco mi convince ancora di pi di quando pensavo prima,
sperare dopo tutto non fa male... anzi adesso ho una voglia fottuta di metterci le mani sopra :p
contento per voi si sapere che il raduno andato a buon fine! :)
btw,
oswald forte?
le ficca a gambit?
oswald > gambit ?
:o
ales020
11-02-2005, 09:43 AM
Ho visto i match vids (courtesy of Shura) di KOF XI,
bene il gioco mi convince ancora di pi di quando pensavo prima,
sperare dopo tutto non fa male... anzi adesso ho una voglia fottuta di metterci le mani sopra :p
contento per voi si sapere che il raduno andato a buon fine! :)
btw,
oswald forte?
le ficca a gambit?
oswald > gambit ?
:o
Ora che me lo hai fatto notare . . .
Hanno messo altri match ^ ^'
EDIT:Mi correggo . . . i match nuovi sono solo i primi 3 . . .
Rengoku
11-02-2005, 11:02 AM
pi guardo video pi mi piace sto undici
speriamo davvero speriamo
ma forte di grafica sta roba ?
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?p=1716437#post1716437
gemant,la tua gif coi bosses ancora lenta-merda
vabbe che ho dial up
ma ne carica sempre un tocco e poi si hanguppa
boh
pero l'idea dei vari bosses dagli slugs davvero la migliore di tutte
Gemant
11-02-2005, 12:22 PM
ho aggiornato adesso la gif che pesa ben 1 mega, ecco perch cosi lenta...
per il resto Fugo non si visto... per rengoku, mandami una lista della roba che hai al 2002 e poi vediamo di combinare qualcosa...
Gemant
11-02-2005, 12:30 PM
a meno che non si tratti di roba rara posso darvi i miei videosenza problemi a beneficio della comunit di picchiaduristi italiani
Rengoku
11-02-2005, 12:35 PM
eh, vallo a fare un elenco..
5 giga nn bastano?
Gemant
11-02-2005, 12:37 PM
non pensare di avere tanto.... Fugo sa di che gente sto parlando... sono titanici...
io per esempio non ho mai tirato giu "niente" del 2002 eppure pi di un giga ce l'ho di siicuro...
se mi fai una lista meglio
Rengoku
11-02-2005, 12:39 PM
hai mica il prog per fare un elenco di file in una directory?
che roba hai del 2k2 te?ce la fai a fare un salto su dc++ cos guardo?
Gemant
11-02-2005, 12:45 PM
per caricare la roba che ho su DC++ (che cmq ho cancellato) non ci starei meno di un 3/4 orette
io sul 2002 non ho quasi un cazzo (perch non mi interessa) cmq ho:
kof 2002 combo by Kannon
kof 2002 duelling the kof 2004
kof 2002 infinity combo PH
per un totale di 2,66 GB (azz, mi ero sbagliato... ho piu di quanto pensassi, saranno entrati nel mio HD senza che me ne accorgessi :eek: )
stavo cominciando a prendere lo STRUGGLE
Rengoku
11-02-2005, 12:48 PM
per caricare la roba che ho su DC++ (che cmq ho cancellato) non ci starei meno di un 3/4 orette
io sul 2002 non ho quasi un cazzo (perch non mi interessa) cmq ho:
kof 2002 combo by Kannon
kof 2002 duelling the kof 2004
kof 2002 infinity combo PH
per un totale di 2,66 GB (azz, mi ero sbagliato... ho piu di quanto pensassi, saranno entrati nel mio HD senza che me ne accorgessi :eek: )
stavo cominciando a prendere lo STRUGGLE
io sto cercando video di sfide in cui siano presenti i miei chara (incredibile ma nn ho un solo video con terry bogard dentro e di k9999 giusto un paio)
poi vorrei terminare i video di kofunion mi mancano i 3 con combo separate per ogni personaggio
Gemant
11-02-2005, 12:54 PM
se puoi mandarmi una lista con le dimensioni dei file mi agevoli
Rengoku
11-02-2005, 02:15 PM
ok ho fatto la lista dei file come te la passo?hai una mail?
Gemant
11-02-2005, 02:31 PM
neogeofrattino@hotmail.com
gemant
ho provato la cosa del muro di gemmone,tosta da dio :drool_2:
pero secondo me
sul moltiplicatore per le chains influisce proprio anche quale ship hai http://forums.surfingthemag.com/forum/images/graemlins/jerkit.gif
boh
alla fine tutte le altre navi a parte le 2 top tiers me sembrano mmerda cmq
goten
domani fatti vivo,che dobbiamo parlare di un dito spuntato dal nulla per sabato
heeee ho ftto larruuuuuusc :regione a statuto speciale:
aaaapproposito mister son
hai visto la merda di kof 2002 ?
butta su i video 79 ed 80 rispettivamente
la sai fare quella giallata di k dash :eek:
e quella may lee ed angel alla perfezione con iori champagne per terzo :eek:
ales020
11-02-2005, 05:38 PM
la sai fare quella giallata di k dash :eek:
e quella may lee ed angel alla perfezione con iori champagne per terzo :eek:
Mi piace l'odore di napalm al mattino (Cit.)
Gemant
11-02-2005, 11:26 PM
ok ho fatto la lista dei file come te la passo?hai una mail?
ho controllato la lista... come temevo, ovvero uno share tipico di DC++
Te lo dico chiaro, cosi capisci la situazione. Uno share del genere, per quanto consistente non produce alcun risultato utile all'interno dei server giapponesi di win mx, questo perch:
A) nominato malissimo, non si capisce nulla, non si sa chi sfida chi (cosa per loro di primaria importanza) e con quali personaggi.
B) sono tanti piccoli file sparsi (il che male, perch si prediligono file grossi e nominati chiaramente)
Bisognerebbe raccogliere le sfide omogenee (tipo torneo in Francia, tutte le sfide tra "italiani" e via dicendo) in un zip unico e rinominare tutto (preferibilmente in giapponese).
A parte lo struggle che hai ci altri sono tanti files sparsi, alcuni saranno sfide, altri combo..
giusto per intenderci non ti scaricheranno mai una cosa del genere: ho-st.rmvb non si sa che cos', cosa tratta, chi gioca, se sono combo, se son sfide ecc.
Rengoku
11-03-2005, 02:40 AM
ma vivono sulla terra almeno questi?
vivono arrroma
mister fugo,dove il mandela forum a firenze ?
'coddia,che nome poi...
sento gia profumo di stalin :blow_top:
cmq
blazing star : :cool:
isola antica 2 : :cool:
schittone : :drool_2:
Gemant
11-03-2005, 03:17 AM
ma vivono sulla terra almeno questi?
certo, una zona particolare della terra, la cosiddetta TERRA DEI DEMONI
dove c' gente con 4 terabyte di roba...
Rengoku
11-03-2005, 03:21 AM
eh..nn hai tutti i torti
ho conosciuto un tizio romano sul forum kaillera che vince scimmiando sho e dm sul rialzo facendo solo bolle che con la lag nn eviti manco se scende dio sulla terra e dice
a random:
arroma
su arcade
in giappone le ho ficcate ai giapponesi
il bello che le ha sparate grosse per un p poi gli ho chiesto: sei di roma?
allora si spiega tutto
lolz so tutti uguali
Rengoku
11-03-2005, 03:22 AM
certo, una cosa particolare della terra, la cosiddetta TERRA DEI DEMONI
dove c' gente con 4 terabyte di roba...
vabb dopotutto usano winmx merda logico che facciano le fighe di legno
te nn riesci ad acchiappare qualcosa e passarmelo?
hai un elenco della roba al 2k2?
Gemant
11-03-2005, 03:28 AM
vabb dopotutto usano winmx merda logico che facciano le fighe di legno
te nn riesci ad acchiappare qualcosa e passarmelo?
hai un elenco della roba al 2k2?
purtroppo per i super play/replay win mx l'unica chiave d'accesso a questo tipo di materiali, gli altri programmi non hanno nulla.
io ho sta roba qua:
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z R{W wBE CRAZYx by Lm [47m23s 448x336 WMV9].avi 632835964
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- Duelling the KOF 2004 02 Best16`8 ܁`攪 (DVD 448x336 20m27s).wmv 395869702
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- Duelling the KOF 2004 - 01 Best16`8 `l (DVD 448x336 30m35s).wmv 470543748
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- Duelling the KOF 2004 - 03 Best 8`4 (DVD 448x336 28m29s).wmv 395853942
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- Duelling the KOF 2004 - 04 Best 4` (DVD 448x336 18m33s).wmv 271338384
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- Infinity combo PH - 01 AZ y'99 T HEROz (DVD 448x336 12m18s).wmv 147527622
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- Infinity combo PH - 02 AZ y'96 { 2000z (DVD 448x336 10m56s).wmv 123047130
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- Infinity combo PH - 03 AZ y TCR iz (DVD 448x336 11m17s).wmv 146471262
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- Infinity combo PH - 04 AZ y'97 ؍ 2001z (DVD 448x336 11m32s).wmv 145607352
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- Infinity combo PH - 05 AZ y'98 EDITz & ܂ (DVD 448x336 13m14s).wmv 132183964
(X[p[vC) (AC)yTHE KING OF FIGHTERS 2002z- '03 SUPER BATTLE DVD vol.3 03 KOF2002 uEtZbgv.mpg 175249412
Rengoku
11-03-2005, 03:37 AM
mi passeresti il tutto pls?come possiamo fare?
cmq vedi se qualcuno ha sti files:
KOF2002CMVB@.rm
dove 1<@<3
sono combovideo divisi per pg
Vernon
11-03-2005, 03:37 AM
eh..nn hai tutti i torti
ho conosciuto un tizio romano sul forum kaillera che vince scimmiando sho e dm sul rialzo facendo solo bolle che con la lag nn eviti manco se scende dio sulla terra e dice
a random:
arroma
su arcade
in giappone le ho ficcate ai giapponesi
allora si spiega tutto
lolz so tutti uguali
mi sa che ho capito chi ... :kekeke:
Rengoku
11-03-2005, 03:40 AM
mi sa che ho capito chi ... :kekeke:
:mr_t:
no che ok mi ha segato sul kaillera ma dai nn mi entrava pugno e super di terry era uno scandalo
l'ho sfidato in real e mi pare abbia accettato
ovviamente mi ha proposto l'arcade arroma
mi sa che prossimamente faccio una trasferta arroma e vado a trovare pure il jimmi
Gemant
11-03-2005, 03:43 AM
allora si spiega tutto
lolz so tutti uguali
concordo pienamente, confesso candidamente che non sopporto i romani da lunga data. Perch?
Semplice. Nessun pregiudizio, solo esperienze acquisite. Da quando mi occupo di giochi (cio da 20 anni) ho conosciuto circa una ventina di romani, e cazzo, devo dire che a parte Vernon (forse perch sta leggermente fuori capitale, non so) tutti quelli che ho conosciuto si sono rivelati degli sparacazzate incredibili, degli esaltati che pensavano di essere er meio su tutto.
Io non lo capisco, sembra che a Roma esiste una specie di virus, un morbo, una malattia che colpisce la popolazione e che trasforma la gente in cazzari... come anche il concetto del "a Roma siamo er mejo"
a parte il ballonismo (che non colpisce certo tutti gli individui ma di cui ho cmq avuto ampia dimostrazione nel corso di questi anni da molte persone, fino a toccare delle vette inenarrabili che sfioravano il ridicolo) l'apparire come "er pi" l'atteggiamento maggiormemtne diffuso e che nessuno sembra essere in grado di evitare.
A sentire loro, pare che a Roma ci stanno tutti i super fichi d'italia, in ogni campo. Sembra che li ci stanno i pi forti, quelli che ne sanno di pi, quelli che hanno di pi, quelli che conoscono tutto e hanno agganci con tutti, con i pi forti giocatori ecc.
Eppure le cose stanno all'opposto.
chi il maggior esperto di neo geo? io.
chi il maggior esperto di record anni 90? io.
chi che possiede le nozioni pi rare riguardo a segreti, tecniche e strategie sui giochi da bar anni 90? io.
Chi il pi forte ai record? tanti, io compreso, anche tra i romani c' gente potente, ma solo qualcuno tra di loro, e solo su qualche titolo.
Insomma, la realt tutta n'altra cosa.
E allora? come si spiega tutto questo? Dopo vent'anni ancora sono senza risposta.
Gemant
11-03-2005, 03:49 AM
gradirei davvero se un romano ancora non intaccato dal morbo, mi potesse delucidare in merito a questo situazione.
Rengoku
11-03-2005, 03:52 AM
gema vedi se riesci a trovarmi quei file pls :P
a proposito visto che sei un super esperto, conosci qualche fornitore di mvs, supergun e di giochi sempre mvs?
Gemant
11-03-2005, 03:52 AM
mi passeresti il tutto pls?come possiamo fare?
cmq vedi se qualcuno ha sti files:
KOF2002CMVB@.rm
dove 1<@<3
sono combovideo divisi per pg
faremo in qualche modo. Tutti i files qui sono nominati in giappo e i file rm non ci sono, perch scansati da tutti come la mer...
Neverland
11-03-2005, 03:56 AM
blazing star : :cool:
isola antica 2 : :cool:
schittone : :drool_2:
oltre a dire che sono fichi hai qualche risultato o idea interessante?
sopratutto su pi2
pagine fa chiesi ma tu facesti primissimo
:cool:
Vernon
11-03-2005, 03:58 AM
no che ok mi ha segato sul kaillera ma dai nn mi entrava pugno e super di terry era uno scandalo
l'ho sfidato in real e mi pare abbia accettato
ovviamente mi ha proposto l'arcade arroma
mi sa che prossimamente faccio una trasferta arroma e vado a trovare pure il jimmi
capisco, btw ho detto "mi sa che ho capito chi " perch se lui il solito gradasso che le spara a mille anche se a quanto ne so forterello.
Gemant
11-03-2005, 04:04 AM
x Fran: recuperato il secondo scitron video a GS
retrogame
11-03-2005, 04:10 AM
jimmo e' un po spalone ma di sicuro uno dei migliori a kof e picchia vari.
Vernon
11-03-2005, 04:19 AM
concordo pienamente, confesso candidamente che non sopporto i romani da lunga data. Perch?
Semplice. Nessun pregiudizio, solo esperienze acquisite. Da quando mi occupo di giochi (cio da 20 anni) ho conosciuto circa una ventina di romani, e cazzo, devo dire che a parte Vernon (forse perch sta leggermente fuori capitale, non so) tutti quelli che ho conosciuto si sono rivelati degli sparacazzate incredibili, degli esaltati che pensavano di essere er meio su tutto.
Io non lo capisco, sembra che a Roma esiste una specie di virus, un morbo, una malattia che colpisce la popolazione e che trasforma la gente in cazzari... come anche il concetto del "a Roma siamo er mejo"
a parte il ballonismo (che non colpisce certo tutti gli individui ma di cui ho cmq avuto ampia dimostrazione nel corso di questi anni da molte persone, fino a toccare delle vette inenarrabili che sfioravano il ridicolo) l'apparire come "er pi" l'atteggiamento maggiormemtne diffuso e che nessuno sembra essere in grado di evitare.
A sentire loro, pare che a Roma ci stanno tutti i super fichi d'italia, in ogni campo. Sembra che li ci stanno i pi forti, quelli che ne sanno di pi, quelli che hanno di pi, quelli che conoscono tutto e hanno agganci con tutti, con i pi forti giocatori ecc.
Eppure le cose stanno all'opposto.
chi il maggior esperto di neo geo? io.
chi il maggior esperto di record anni 90? io.
chi che possiede le nozioni pi rare riguardo a segreti, tecniche e strategie sui giochi da bar anni 90? io.
Chi il pi forte ai record? tanti, io compreso, anche tra i romani c' gente potente, ma solo qualcuno tra di loro, e solo su qualche titolo.
Insomma, la realt tutta n'altra cosa.
E allora? come si spiega tutto questo? Dopo vent'anni ancora sono senza risposta.
Si vero, a roma va di moda spararle grosse etc, ognuno sempre il pi forte di tutti ma poi alla fine quando vai a vedere sono tutti uguali :angry:
il bello che la gente, gli amici che mandano in giro queste voci, quindi succede che un tizio viene gonfiato da delle voci e automaticamente diventa IL PIU' FORTE perch galleggia su delle storie inventate... arrroma cos.
io che sto in provincia la situazione pressoch uguale, un paio d'anni fa (quando ancora c'erano le sale dalle mie parti) leggende e leggende andavano in bocca alla gente e si andava a creare la stessa situazione che c'/c'era a roma, poi questo non lo so se dipende dal fatto che sto in provincia di roma e quindi c' un'accentuazione della percentuale cazzate, ma rimane il fatto che in tutti questi anni dalle mie parti ne ho sentite di tutti i colori e di ballonari e cazzate varie me ne ricordo tantissime, anzi se te ne servisse qualcuna per il capitolo "ballonari" della neostoria basta chiedere.... ne so qualcuna anche su titoli neogeo.
anche gente che veniva in sala e diceva di essere la pi forte in qualche titolo veniva immediatamente frantumata da qualcuno, anche a me successo personalmente (senza vanto eh) di spazzarli via questi cazzari.
EDIT: ovviamente ci sono anche le eccezioni eh, ma trovare persone oneste al giorno d'oggi sempre pi difficile
Gemant
11-03-2005, 04:23 AM
che mondo strano.... ma in fondo non pi di tanto... nella natura umana cercare di apparire pi fichi di quanto si , il problema che non comprendo perh in certe zone d'Italia la concentrazione di individui con questa inclinazione salga vertiginosamente a scapito di altre.
Rengoku
11-03-2005, 04:25 AM
jimmo e' un po spalone ma di sicuro uno dei migliori a kof e picchia vari.
chi che rideva con me quando parlavo di assi in pizzeria? :kekeke:
cmq seriamente
nn questione di riconoscere o meno le capacit di un giocatore
ma insopportabile il fatto che ognuno crede di essere dio in terra senza averne le qualit
le sparate grosse sono sempre le solite
io in giappone
yuri chris
su archeid
cikkio
e via dicendo
queste le puoi fare in un asilo, nella tua salagiochi di periferia
ma nn puoi farlo in un forum dove ci sta gente (non io eh) che ne capisce
io ancora devo farmi accettare :conf:
Rengoku
11-03-2005, 04:28 AM
a proposito visto che sei un super esperto, conosci qualche fornitore di mvs, supergun e di giochi sempre mvs?
bump
Gemant
11-03-2005, 04:30 AM
ho chiesto per le supergun. Per gli mvs beh... sono ovunque, basta girarsi intorno
Rengoku
11-03-2005, 04:38 AM
ho chiesto per le supergun. Per gli mvs beh... sono ovunque, basta girarsi intorno
gli ottimi prezzi non sono ovunque purtroppo :(
fammi sapere appena puoi thx ^^
Vernon
11-03-2005, 04:47 AM
per gli mvs c' Tomcat che ne ha sempre qualcuno, prova a chiedere a lui
Son Goten
11-03-2005, 05:22 AM
fran non ho ancora visto niente perch continuo a dimenticarmi di portare i cd in negozio :(
va b magari stasera vedr di scaricarmi i codec col 56k merda e me li vedo in ditta
ti chiamo per le 7 e mezza ok?
mister fugo,dove il mandela forum a firenze ?
figo, scopro ora che esiste qualcosa del genere :tickled:
Gemant
11-03-2005, 07:14 AM
domanda per Fugo: hai provato ad aprire il rar del kyushu 05? e me resta bloccato il rar e non mi apre nulla
domanda per Fugo: hai provato ad aprire il rar del kyushu 05? e me resta bloccato il rar e non mi apre nulla
azzo... :/
l'ho cancellato (i file li tenevo scompressi)...
nel caso te lo rimando ricompresso da capo quando posso tornare su icq
Gemant
11-03-2005, 07:20 AM
oh my God!!
quando torni?
oh my God!!
quando torni?
penso domani
retrogame
11-03-2005, 07:31 AM
figo, scopro ora che esiste qualcosa del genere
e' il palasport! tonno!
e' il palasport! tonno!
ah si? lol, e pensare che ci ho anche lavorato :D
http://absoluteoasis.altervista.org/phpBB2/images/smiles/117.gif
Rengoku
11-03-2005, 09:04 AM
che figo, spulciando tra i miei vids ho scoperto di avere un video mook del RB1 pure figo
Gemant
11-03-2005, 09:24 AM
che diavolo un video mook?
Bucciarello
11-03-2005, 09:29 AM
E gliele hai ficcate? :)
non abbiamo tenuto il conto, ma avrei sicuramente vinto io, perch giocavo serio :kekeke:
Aspetto repliche piccanti e aaahhnose di fugo http://www.scmf.it/public/forum/style_emoticons/default/culoz.gif
dove il mandela forum a firenze ?
Dietro casa mia, quindi sei esigiuto a cena se passi di qua
Rengoku
11-03-2005, 09:34 AM
che diavolo un video mook?
nn so se quello il nome tecnico
ma un video fatto mi pare da chi ha creato il gioco con un p di chains per pg, alcuni match e alcuni setups
tipo che ne so per fare riferimento a qualcosa di pi recente..il dvd che danno con il mook del kof2003?
Gemant
11-03-2005, 09:35 AM
ma un gamest? o uno scitron? quanto dura?
un'obbligo che rendo mio con piacere infinito,mr buccia
va da s che la visita toscana non potrebbe non concludersi con un ficcaggio generale al supetttubbo
poi puccio un po anche al third anche se sono nullo l :(
oh,che poi mica so se vengo
dipende se qualcuno tipo,ahem,il signor fugo
disposto a darmi una ahem,mano
e se trovo i soldi
ed altre cose
ma mi fate vedere le gambate culturali della citt ?
me la fate assaggiare la fiorentina cosi diro che non buona per un cazzo e ci creer per sempre barriere emozionali fra di noi ?
:kekeke: :cool: ;) :emb:
Rengoku
11-03-2005, 09:36 AM
gamest - un'ora e 19 circa
sarebbe una cosa a febbraio poi,eh
quindi campa cavallo...
ma oh,chi va piano va sano e va lontano ( e viene da milano )
gamest - un'ora e 19 circa
ora non hai piu scuse,capo
devi pucciare al real bauto uno
cosi me le ficcherai che tu hai il gamest fico ed io no :sancho:
da qui a febbraio ce n' di tempo... vediamo, con calma si organizza qualsiasi cosa
Rengoku
11-03-2005, 09:41 AM
ora non hai piu scuse,capo
devi pucciare al real bauto uno
cosi me le ficcherai che tu hai il gamest fico ed io no :sancho:
e secondo te nella mia insana mente cosa sto pensando da un'ora diciannove minuti e fischia?
Gemant
11-03-2005, 09:41 AM
meno male, ce l'ho da anni quello... gi pensavo qualcosa di strano tipo lo scitron che sto mungendo in questo momento
Rengoku
11-03-2005, 09:45 AM
invece di fare il prezioso xch nn ti fai leechare da me qualcosa sul bout1?
Gemant
11-03-2005, 09:50 AM
eh eh puoi venire su win mx
p2p.animeshare.com:8875
OPENNAP041 REDIRECT
un buon posto perch ormai non c' praticamenten pi nessuno (un tempo era il server della fiorente civilt Maya)
per serve la password, devi registrarti prima, per farlo devi andare a questo sito:
http://www.animefantasia.com/modules.php?op=modload&name=AF-P2P&file=index
e secondo te nella mia insana mente cosa sto pensando da un'ora diciannove minuti e fischia?
ok,pero poi me le devi ficcare ok capo ?
da qui a febbraio ce n' di tempo... vediamo, con calma si organizza qualsiasi cosa
oh senno basta che mi dite dove posso stare senza che mi parta un super ficcaggio
che comunque smazziamo e famo comunque
non che voglio fare ditissimo autoinvitarbio a tutti i costi
anzi,ringrazio gia tutti in anticipo anche se non dovessi venire
per la vostra splendida disponibilit :) ;)
edit :
coddio,avevo sbagliato faccina :shame:
edit 2 :
minghia,rileggendo il mio post scritto col culo e pieno di ripetizioni
speriamo non passi mitsu senno una bacchettata garantita come le televendite di mastrota e la rossetti
Rengoku
11-03-2005, 09:59 AM
ok,pero poi me le devi ficcare ok capo ?
ma posso ficcarle al campionissimo europeo di RB?
Rengoku
11-03-2005, 10:01 AM
eh eh puoi venire su win mx
p2p.animeshare.com:8875
OPENNAP041 REDIRECT
un buon posto perch ormai non c' praticamenten pi nessuno (un tempo era il server della fiorente civilt Maya)
per serve la password, devi registrarti prima, per farlo devi andare a questo sito:
http://www.animefantasia.com/modules.php?op=modload&name=AF-P2P&file=index
ehm...ok mi sono registrato al sito ma adesso che devo fare con winmx?
ma posso ficcarle al campionissimo europeo di RB?
forse si
ma prima devi sconfiggere il mid boss :
PHILIP
:eek:
Rengoku
11-03-2005, 10:03 AM
forse si
ma prima devi sconfiggere il mid boss :
PHILIP
:eek:
mi pare di aver visto nel gamest un'infinita all'angolo di geese
se la imparo ho qualche possibilit?
Gemant
11-03-2005, 10:06 AM
no non hai possibilit perch quell'infinita un legno
cmq apri win mx, vai sui server open nap e aggiungi il server che ti ho dato, appena ti arriva la mail di conferma puoi compilare i dati del server quando sei sotto "edit"
mi pare di aver visto nel gamest un'infinita all'angolo di geese
se la imparo ho qualche possibilit?
ti ricordo che anche PHILIP ha accesso a tutte le gambate di arcadia,gamest,famitsu,neo geo freak !!!