Topico Italiano Again

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Fran said:
il simpatometro è appena schizzato alle stelle

Eh

del resto, come avrebbe potuto essere altrimenti, con materiale di siffata levatura?

La storia, la storia.

Shito

King of Typists,
20 Year Member
eh, tipo

Ultimo episodio: LA GITA SCOLASTICA

Inizio

BOOM

Fine

*standing ovation*

Fran

today forever
20 Year Member
Neverland said:

dicevo kof 96 e 97 O S T ;) :) ;) :) ;)

JOEY non è un troione...

veste le vesti di una morigerata,circospetta suorina

ma minchia se spezza un sakko

LWK

Earl of Sexyheim
20 Year Member
Fran said:
dicevo kof 96 e 97 O S T ;) :) ;) :) ;)

JOEY non è un troione...

veste le vesti di una morigerata,circospetta suorina

ma minchia se spezza un sakko

Kalisperrrrrrrra F

Kogliori = D :(

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Fuckin' nice avatar, LWK! :buttrock:

That K' gotta be the best Falcoon illustration EVAR!

COMEDISDEGNO

Krauser's Shoe Shiner
Shito said:
Al diavolo l'anti-double quote:

Su Long e Misty che salvano i vincitori:
Si intuisce, ma non si sa con certezza. Che io sappia, eh.
Di nuovo, aspettiamo la saga novella.

Beh, si intuisce assai nettamente, sopratutto in uno dei due finali speciali, quello con K e Kula che discorrono sul promontorio.

Sull'identità del vecchio Nests
Idem come sopra. Come fai a dirlo con certezza?
Bontà dell'amorevole Arcadia mook su KOF2001. Nests è il padre di Igniz, ex boss dell'organizzazione, ma si rivela in ultimo un fantoccio che Ignizi usa per coprire il suo comando.

sulla presenza dei cloni
Intendevo che l'intera faccenda dei clonazzi può dare la schiena a parecchie perplessità, oltre ad essere, dal punto di vista squisitamente narrativo, un'affabulazione pretestuosa, stancante e a tratti ridicola.
Quanti sono i cloni ad apparire nei tre episodi? Quanti di loro sono effettivamente giustificati?

-Whip in tutta la saga.
-Kyo-1 e Kyo-2 in KOF99, insieme a tutti quelli che vediamo nelle cut scenes, ovvero l'esercito di cloni della Nests.
-Krizalid in KOF99
-Zero e il suo alter ego che prende il posto di Ling in KOF2000
-Krizalid in KOF2001

-K' e Kula sono 'umani modificati'
-K9999 una cosa simile, ma più pesantemente. Forse addirittura creato in provetta.

Questo per citare tutti gli 'erabareta otoshigo' (figli illegittimi scelti dal destino) che Igniz riconosce alla fine di KOF2001...

Su Bao e Sie
Cosa vorrebbe dire? Un minimo di flashback in-game non avrebbe guastato.
Non troverai mai tutte lòe sotryline di KOF solo nelle cut scene del gioco. Così è, se vi pare.

:)

Continuo a sostenere garrulo il buco formale dello starship saviour, nel senso, lo capiscono anche i micetti pelosi, ma, altrettanto, non c'è prova tangibile.
Potrei essere anale ma mi illudo che la Playmore, bontà sua, ci possa ancora estasiare con colpi di federa notevoli in un futuro prossimo, quindi suvvia, perchè farsi esplodere i ponti alle spalle.

Per tutto il resto, Victoly, mi inchino e schizzo via :cool:

Daosone=lamerata

Il finale più telefonato dai tempi di...boh, non so, inserite voi. Titanic?

Pacey il Cicciorizzo, ne convengo, ha il suo carisma.

Su +Net si va in vacanza - professionalità, stilnovismo, umori giovani e le matte risate.
Io la vedo così.

Myloch

Super Sidekicks 2
E' esilarante vedere nel forum inglese come ci sia gente che è da settimane che continua a postare sullo stesso argomento: il fatto che Ash Crimson di kof2003 faccia cagare, sia frocio, non sia degno di essere protagonista bla bla bla
si lamentano, si flagellano, non ci dormono la notte evidentemente...ma chi se ne frega se è gay cazzo! ops scusate lo sfogo ma secondo me sono tutti americanacci del cazzo che hanno paura dei gay...dio bono non so voi ma io ho pure un amico gay ma ciò non vuol dire che io abbia paura di lui o venga infettato dalla sua frociaggine. Molta gente pensa quasi sia una malattia che s'attacca come il raffreddore. Questo famoso amico mio che è gay oltretutto è una delle persone più brave di sto mondo e mi ha fatto abbandonare molti pregiudizi su gay&lesbo.
:mr_t:

Vernon

"Stumpy"
Si è vero, anche sul forum di KOF Online è da quasi un mesetto che stanno litigando... c'è a chi piace Ash e chi dice che è un gay! D'altronde quando uno nn ha un cazzo da fare...

Vernon

"Stumpy"
piacere di vederla qui xtoo_short20x la guerra è finita, spero che non ci siano degli amari fra noi...

Myloch

Super Sidekicks 2
Bah...comunque continuo a ribadire la mia idea: anche se è un forum neogeo, perchè cavolo non potrei sbattere in news forum un bel topic sulle prossime conversioni neogeo per dreamcast, ps2 o che altro? Alla fin fine sempre giochi neogeo sono.
Avanti dite la verità, qua dentro c'è un sacco di gente frustrata che è in grado di aggredire il prossimo solo facendosi scudo con il monitor di un pc, che non aspetta altro che ... GNAM! mangiarti in un sol boccone. E poi tutti a fare i professoroni: è il moderatore che decide se un topic è adatto o no, invece ti si avventano contro almeno 20 membri con fare saccente. Vernon i forum sono così, sai quante volte mi son sentito chiamare idiot, lamer, motherfucker o altro senza un motivo serio dal primo bifolco vaccaro americano che capita? :cool:

SNKJorge

Collection Gallery Keeper, CD Price Guide Analyst,
Vernon said:
piacere di vederla qui xtoo_short20x la guerra è finita, spero che non ci siano degli amari fra noi...

non si preoccupi, non cercando la guerra

Vernon

"Stumpy"
Myloch said:
Bah...comunque continuo a ribadire la mia idea: anche se è un forum neogeo, perchè cavolo non potrei sbattere in news forum un bel topic sulle prossime conversioni neogeo per dreamcast, ps2 o che altro? Alla fin fine sempre giochi neogeo sono.
Avanti dite la verità, qua dentro c'è un sacco di gente frustrata che è in grado di aggredire il prossimo solo facendosi scudo con il monitor di un pc, che non aspetta altro che ... GNAM! mangiarti in un sol boccone. E poi tutti a fare i professoroni: è il moderatore che decide se un topic è adatto o no, invece ti si avventano contro almeno 20 membri con fare saccente. Vernon i forum sono così, sai quante volte mi son sentito chiamare idiot, lamer, motherfucker o altro senza un motivo serio dal primo bifolco vaccaro americano che capita? :cool:
Quando qualcuno prova a proporre qualcosa di nuovo ed ecco che subito tutti lo addentano.. un utente ha aperto un thread chiedendo semplicemente se il rumour riguardante l'uscita di giochi SNK x dreamcast fosse vero, 5 minuti dopo trovi il topic pieno zeppo di insulti a tutti i "dreamcast lovers" o come li chiamano loro. Secondo me questo non è affatto giusto.. ma questo è il mondo...

:spock:

Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
che palle,ragazzi

basta con sti piagnistei

magari

visto che ambedue siete appena arrivati

ignorate la "storia" di questi forums,ovvero cose successe addietro che si trascinano ad oggi

è bello vedervi difendere una console cosi fantastica come il dreamcast

giuro,è veramente qualcosa per la quale vi ammiro molto

ma un conto è dire:

"amo la sega ed il dreamcast,e visto che non posso permettermi / non voglio i giochi del neo geo originali,home carts o mvs che siano,mi accontento dei miei ports fake sul dc"

un'altra cosa ancora è dire:

"hahaha,stupidi coglioni che pagate tutti quei soldi per un gioco,noi ce l'abbiamo a 50 $ ed è pure meglio"

a me la gente che appartiene alla seconda categoria sta sul culo

e li reputo dei cretini

in primo luogo perche i ports per loro natura sono fake

secondariamente perche questo è un sito dedicato al neo geo

quindi chi viene per denigrare esso per me è un perdente

gli utenti dreamcast in genere...
sono tra i piu accaniti fanboys ch'io abbia mai visto

seccante,nevvero?

almeno lo facessero su WWW.DREAMCAST.COM

ma che senso ha farlo su WWW.NEO-GEO.COM

unite queste cose e leggetevi un paio di posts in quel topico e capirete perchè a quei fessi è stato detto di andare a prenderselo in sedere

e poi dai..

cosa siete?

le giovani marmotte?

difendiamo i diritti dei gay perche qualcuno ha detto
"ash è gay"

mah...

Vernon

"Stumpy"
è bello vedervi difendere una console cosi fantastica come il dreamcast

giuro,è veramente qualcosa per la quale vi ammiro molto
questo è quello che ho cercato di fare!!

PS: Fran avevi chiesto dove potevi trovare le OST di kof '96&'97, se scrolli in alto troverai un link. ciao ;)

Fran

today forever
20 Year Member
lo so

ma io ero sarcastico quando dicevo quello :D

grazie per il link

:)