Fran said:il simpatometro è appena schizzato alle stelle
Eh
del resto, come avrebbe potuto essere altrimenti, con materiale di siffata levatura?
La storia, la storia.
Fran said:il simpatometro è appena schizzato alle stelle
Fran said:cerco
OST
96
97
kof
qualcuno la fuori mi puo aiutare
-
non posso credere che alla fine pacey va a vivere a nuova york con joey
pacey = N 1

Neverland said:dicevi?
Fran said:dicevo kof 96 e 97 O S T![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JOEY non è un troione...
veste le vesti di una morigerata,circospetta suorina
ma minchia se spezza un sakko

Shito said:Al diavolo l'anti-double quote:
Su Long e Misty che salvano i vincitori:
Si intuisce, ma non si sa con certezza. Che io sappia, eh.
Di nuovo, aspettiamo la saga novella.
Beh, si intuisce assai nettamente, sopratutto in uno dei due finali speciali, quello con K e Kula che discorrono sul promontorio.
Sull'identità del vecchio Nests
Idem come sopra. Come fai a dirlo con certezza?
Bontà dell'amorevole Arcadia mook su KOF2001. Nests è il padre di Igniz, ex boss dell'organizzazione, ma si rivela in ultimo un fantoccio che Ignizi usa per coprire il suo comando.
sulla presenza dei cloni
Intendevo che l'intera faccenda dei clonazzi può dare la schiena a parecchie perplessità, oltre ad essere, dal punto di vista squisitamente narrativo, un'affabulazione pretestuosa, stancante e a tratti ridicola.
Quanti sono i cloni ad apparire nei tre episodi? Quanti di loro sono effettivamente giustificati?
-Whip in tutta la saga.
-Kyo-1 e Kyo-2 in KOF99, insieme a tutti quelli che vediamo nelle cut scenes, ovvero l'esercito di cloni della Nests.
-Krizalid in KOF99
-Zero e il suo alter ego che prende il posto di Ling in KOF2000
-Krizalid in KOF2001
-K' e Kula sono 'umani modificati'
-K9999 una cosa simile, ma più pesantemente. Forse addirittura creato in provetta.
Questo per citare tutti gli 'erabareta otoshigo' (figli illegittimi scelti dal destino) che Igniz riconosce alla fine di KOF2001...
Su Bao e Sie
Cosa vorrebbe dire? Un minimo di flashback in-game non avrebbe guastato.
Non troverai mai tutte lòe sotryline di KOF solo nelle cut scene del gioco. Così è, se vi pare.
![]()

Shito said:Ash è la cosa più fica dopo... beh, lo sapete.![]()

Vernon said:piacere di vederla qui xtoo_short20x la guerra è finita, spero che non ci siano degli amari fra noi...
Quando qualcuno prova a proporre qualcosa di nuovo ed ecco che subito tutti lo addentano.. un utente ha aperto un thread chiedendo semplicemente se il rumour riguardante l'uscita di giochi SNK x dreamcast fosse vero, 5 minuti dopo trovi il topic pieno zeppo di insulti a tutti i "dreamcast lovers" o come li chiamano loro. Secondo me questo non è affatto giusto.. ma questo è il mondo...Myloch said:Bah...comunque continuo a ribadire la mia idea: anche se è un forum neogeo, perchè cavolo non potrei sbattere in news forum un bel topic sulle prossime conversioni neogeo per dreamcast, ps2 o che altro? Alla fin fine sempre giochi neogeo sono.
Avanti dite la verità, qua dentro c'è un sacco di gente frustrata che è in grado di aggredire il prossimo solo facendosi scudo con il monitor di un pc, che non aspetta altro che ... GNAM! mangiarti in un sol boccone. E poi tutti a fare i professoroni: è il moderatore che decide se un topic è adatto o no, invece ti si avventano contro almeno 20 membri con fare saccente. Vernon i forum sono così, sai quante volte mi son sentito chiamare idiot, lamer, motherfucker o altro senza un motivo serio dal primo bifolco vaccaro americano che capita?![]()

allora amici!xtoo_short20x said:non si preoccupi, non cercando la guerra

questo è quello che ho cercato di fare!!è bello vedervi difendere una console cosi fantastica come il dreamcast
giuro,è veramente qualcosa per la quale vi ammiro molto