View Full Version : Topico Italiano Again
IL COACH
10-24-2005, 02:26 PM
non dirmi che...è lui ?? :drool_2:
Quegli occhi non mentono. :drool_2:
C'è posta per te! :cool: :kekeke: :chimp: :multi_co:
Neverland
10-24-2005, 05:07 PM
G-I-U-R-O
sto male dal ridere.....
la prossima tipa la voglio cosi....anche se è racchia
:buttrock: :buttrock: :buttrock: :buttrock: :buttrock: :buttrock: :buttrock:
ales020
10-24-2005, 07:43 PM
http://www.badongo.com/vid.php?file=purse%20snacher%20gets%20beat__2005-08-26_purse.swf
APPPEEBOOOMB...
Peeeeeeeeerfeeeeeèt! :drool:
You can't escape !!!!!!!!!!!!
:drool_2:
Master.Jimmy
10-25-2005, 03:26 AM
infatti non siamo forti a tutto.... sono io che sono un caso particolare che sprecava interi pomeriggi tra i tanti giochi tra cui picchiaduro 2d (tra capcom e neogeo ed altri) gli altri ne hanno giocati molto meno a dir la verità. Ormai questo tran tran è finito col kof 01... ergo... l'unica cosa in cui i romani sono forti di picchiaduro "attuali", è TEKKEN, poi siamo dei manuali da consultare su giochi ormai impolverati e pseudo inutili->per questo fa piacere qualche sfida a roba vecchia.
Fai bene a metter le mani avanti prima dell'incontro gemant... del clan neogeo blablabla me ne frego, ne ho affrontati a pacchi di questa gente che spamma su club amatoriali blablalba, che si inventa cose inesistenti, che sfida romani dietro l'angolo che dicono di essere dio in terra ma poi è gente sconosciuta, i cosidetti campioni dei paeselli, vabbè. Con tutto rispetto, immagino che tu sia bravo, lo spero, almeno riesco a fare qualche scontro interessante... dato che dopo rb sp, di incontri decenti non ne ho fatti +. E' ovvio che non posso avere sicurezze, del resto di sicuro non ho giocato gd come kof, non ho fatto ste mega sfide competitive per darmi un minimo di classifica, ma non sono nemmeno l'ultimo arrivato, ti assicuro. Sinceramente non mi incuriosisce vederti molto giocare, spero mi farai cambiare idea!
Master.Jimmy
10-25-2005, 04:07 AM
Domanda che non centra una mazza:
in italiano si dice estensibile o estendibile? una delle due non è riportata nel dizionario... ma è usata come l'altra :(
Qui a lavoro c'è una diatriba immensa su quale usare in un documento importante e formale. Sembriamo divisi tipo coppi bartali, mendy mey ciocciolina, o C kyo giù C ryo.
Help please, se qualcuno al volo sa qualcosa, rispondaaaaaaa e pure velocemente che mi serve entro le 12 :blow_top:
Gemant
10-25-2005, 06:46 AM
Ehm, master jimmy...
Non metto le mani avanti, te lo assicuro, non ho ombra di dubbio di batterti a GS. Dopo aver battuto centinaia di persone in tutta Italia nell'arco di parecchi anni, compresi romani beccati all'enada, vedrai il divario che ci separa, maturato in esperienze che solo io ho fatto in certi giochi (GS, WH2, WHP, RB, RB2). Ti affronterò solo quando avrò pienamente recuperato, cosa necessaria, dovuta alla mia totale inattività da ormai oltre 4 anni (premetto che riprenderò fra non meno di un paio di mesi, ora sono ancora senza tv).
Per il discorso club non puoi avere conosciuto nessuno avente a che fare con il neo geo a livello iniziative, pseudo associazioni, club amatoriali ecc, perchè come ti avevo già scritto tempo fa, non sono esistiti club o associazioni sparse a caso. In Italia è esistito un solo ed unico club da me fondato e che copriva tutto il paese. Pertanto ciò che si sa oggi sui giochi neo geo, soprattutto vecchi, a livello di info, è merito di questo club. Mi spiace che tu non ne sei a conoscenza e mi spiace se nella tua saletta non è giunta notizia dei tornei da noi organizzati o delle mazzate che la gente si è presa all'enada 97, ma forse a quei tempi non giocavi nemmeno col neo geo quindi....
Fino ad ora hai visto un po' la situazione sui KOF, presto vedrai cosa sono in grado di fare persone che giocano a GS da 7 anni. (con tutto il rispetto ma nemmeno alla Jgame di Tokyo mi hanno tirato giu a GS).
Master.Jimmy
10-25-2005, 07:35 AM
wow faccio finta di crederti? beh dai diciamo di si!
Cioè WH2... sei bravo a WH2... lì ti voglio vedere.... quel gioco penso che sia fatto per badilico a ssf2x per come in realtà può essere giocato (fran di sicuro ha capito in che modo si ruba a wh2 allora... senza che avergli fatto vedere niente)
Se parli dell'enada, i giocatori che conosco io non ci sono andati MAI dopo il 95 (e hanno fatto bene) quella con samurai 2. Non so di che giocatori parli, ma scommetto che se ti chiedo qualche nome mi dici: eh si ora non mi ricordo, erano romani.... quando magari erano delle casalinghe che passavano lì per sbaglio e facevano :chimp: dopo che sono usciti dalla casa degli orrori dopo aver visto la faccia della deputata Staller che sbucava dalle pareti...
Bene il prossimo obiettivo quando non avrò niente da fare, sarà andare nei sobborghi di trieste, vincere i nonni che smadonnanno quando il loro compagno non li ha capiti al volo durante un impegnativo turno di tre sette in 4 e poi andare a spammare al mondo evvai evvai ho vinto i triestini che non avevano rivali nemmeno in jappone! ahahahah :kekeke:
Come fa la vincita di Rose a sfA :shame: mada mada Nè (diciamo che è oriunda torinese)
io con uno poco in piu di esperienza in vs a gd sp e rb 1
- adoro quei giochi ma non ci ho mai giocato in vs con nessuno -
posso giocarmela con gemant tranquillo appena imparo tutte le mafie e cose
so che gemant non la pensera cosi,ma vedremo :shame:
o senno prendo anche io kim a rb 1 :smirk:
al momento di certo mister gemant è piu forte di me a rb 1
ma ora allo sp,
con le nuove SUPER TECNICHE... :drool_2:
addio jubei,
ora sei secondo dopo il superbo kim kapwhan che ho sempre adorato :kekeke:
quindi quando vedo gimmo lo sfido a gd sp e real bout 1
se non le ficca a me,non puo ficcarle a gemant : panca :
se solo riuscissi a convincere gli altri qua a non giocare a quella MERDA di real bout 2,ma all'uno...
Ah, le sfide a distanza con vigorosi sfottò internettari... :D
abbiamo avuto
Fran vs Master.Jimmy
Fran vs Rengoku
ed ora, siori e siore
Gemant vs Master.Jimmy
finirà anche questa a tarallucci e vino?
:multi_co: :mr_t: :glee:
io mi godo lo spettacolo :kekeke:
Bene il prossimo obiettivo quando non avrò niente da fare, sarà andare nei sobborghi di trieste, vincere i nonni che smadonnanno quando il loro compagno non li ha capiti al volo durante un impegnativo turno di tre sette in 4 e poi andare a spammare al mondo evvai evvai ho vinto i triestini che non avevano rivali nemmeno in jappone! ahahahah :kekeke:
lollercoaster
jimmo :
stai facendo imbufalire gemant di bruttissimo,e la cosa mi garba
cosi esce dalla pensione e ci mostrerà la sua super potenza :eek:
poi quando avete finito tra di voi,chi emergerà dallo scontro
potrà sfidare il vero RE di motw,rb 1,gd sp
moi :cool:
Gemant
10-25-2005, 07:45 AM
io sfidavo quelli che passavano, non so chi fosse quella gente, erano romani cmq, siete inconfondibili per l'accento e il gergo (e si aò.. er mejo Terry, n'un se po' fa questo...) quel gergo li si insomma...
io penso che tu abbia giocato un pochino a GS, hai visto che hai battuto qualcuno e pensi di aver raggiunto un buon livello. Ok, sei sicuro di te, sai fare le super (WOW!) incontrarti con me ti farà perdere la tua sicurezza...
io sono ancora seduto sul mio trono, l'ultimo atleta che volle sfidarmi a tal titolo fu Fran, da allora ho pensato: ehi, ormai non c'è più nessuno con le ossa sane che possa sfidarmi, vabbè dai... mi asterrò dall'usare i catrami... parto subito con Kim frullatore, offerta speciale...
per WH2, sapevo le infinite e le combo 100% già nel 93, non so voi
Gemant
10-25-2005, 07:48 AM
lollercoaster
jimmo :
stai facendo imbufalire gemant di bruttissimo,e la cosa mi garba
cosi esce dalla pensione e ci mostrerà la sua super potenza :eek:
poi quando avete finito tra di voi,chi emergerà dallo scontro
non vedo l'ora, sarà la prima volta che vedi GEMANT AL 100%, so che sei in cerca della rivalsa n. 3, ma ti andrà male, sarà un piacere cmq, ti offrirò un boccale appena avremo finito, dovrai tirarti su dopo la piantagione di sconfitte che ti rifilerò... spero che tu non te la prenda come filippino... che dopo RB aveva tipo una faccia....
chissà se la tua tecnica di combattimento si è evoluta.... vedrai finalmente andy (quello vero)
cazzo... oltre a imperatore super x e presidente kof governi anche lì?
hai un impero più grande di genghis khan.... :O
riuscirò mai a diventare almeno un tuo vassallo? (anche valvassore o valvassino, mi accontento)
vedremo quando verrò a trovarvi come va a gd sp :cool:
riverserò su di lui 20.000 ore di storia in un colpo solo
:buttrock:
chissà se la tua tecnica di combattimento si è evoluta.... vedrai finalmente andy (quello vero)
ok, vedremo se ha fatto il salto di qualità (cit.)
non vedo l'ora, sarà la prima volta che vedi GEMANT AL 100%, so che sei in cerca della rivalsa n. 3, ma ti andrà male, sarà un piacere cmq, ti offrirò un boccale appena avremo finito, dovrai tirarti su dopo la piantagione di sconfitte che ti rifilerò... spero che tu non te la prenda come filippino... che dopo RB aveva tipo una faccia....
ho pronto un terry che metterà qui il tuo billy :cool:
http://www.sardegnaoggi.it/vedifoto.php/id-3.x-250.y-250.ld-dy.jpg
:popcorn:
:patatine:
:rutto_libero:
poi facciamo i video e li vendiamo ad arcadia?
cazzo... oltre a imperatore super x e presidente kof governi anche lì?
hai un impero più grande di genghis khan.... :O
riuscirò mai a diventare almeno un tuo vassallo? (anche valvassore o valvassino, mi accontento)
si,io dove puccio - poi devasto
non sono il tipo che si affloscia e incatena ad un solo fighting o ad una sola serie
io puccio a 360 °
io ho il fottuto giappone nelle mani : cit :
Gemant
10-25-2005, 07:59 AM
trasformerò veganiele in una macchina di morte.... prima di affrontare me dovrai vedertela con lui.... con il Joker (resuscitato) con aborigeno (dissotterrato)
c'è un esercito che ti aspetta...
vedrai il terreno che si spezza e orrendi demoni
Gemant
10-25-2005, 08:00 AM
le vostre sconfitte saranno registrate nel TOUGEMANT 2006
IL COACH
10-25-2005, 08:04 AM
Fugo ti leecho? :spock:
Fugo ti leecho? :spock:
nn ancora.... ad ogni cosa il suo tempo... ma non preoccuparti, sarai il primo della lista :eek:
IL COACH
10-25-2005, 08:08 AM
uffa adesso fai ditugo, noleechugo solo perchè te le ficco a world heroes 2jet e a socer brawl. :shame:
Master.Jimmy
10-25-2005, 08:12 AM
guarda gemant, sta storia della sfida con me non si pone... sinceramente perchè penso già di vincere, ma sono cose che mi tengo per me... tanto di sicuro so già a che livello sei, ma spero sempre di sbagliarmi!
le tue chiacchiere sono vecchie come una casa, sono storie che affrontiamo da anni, ma c'è sempre qualcuno che viene da qualche parte e ti rimette sta frase...
le stesse cose cose le diceva un altro utente qui nel forum prima di te ma vedo che non hai tratto giovamento in questo... fai male a sottovalutare l'avversario... specie se sono io (mamma che sborone... però è la verità :( )... se a un gioco propongo una sfida è perchè ci ho giocato almeno discretamente, altrimenti manco farei sfide (tipo kof02). La differenza sta nel fatto che io cerco un sfida tu cerchi a "smerdare"... non solo cadresti male, ma SE dovessi perdere perderesti 2 volte, una in partita e una in incazzatura. Sarebbe meglio che ti rialleni dopo 4 anni (io invece quasi da 1...) e poi quando ci incotriamo dio provvede.
Si accettano sfide anche a SS1,2!!
Ah, le sfide a distanza con vigorosi sfottò internettari...
abbiamo avuto
Fran vs Master.Jimmy
Fran vs Rengoku
ed ora, siori e siore
Gemant vs Master.Jimmy
tu stai delirando.... jimmy nonostante ormai non gioca + fa CENTINAIA di km non solo per giocare ma anche solo per vedere (e aspettare le coincidenza dei treni :oh_no: ), non ho mai dato buca, sono onnipresente in tutti gli avvenimenti italiani nonostante non me ne freghi un cavolo o posso annoiarmi. Per ora Fran mi ha lanciato sfida e sono andato, se me la lancia gemant invece non so nemmeno se venire dato che manca la presenza carismatica... semmai vengo e sto con fran :buttrock:
le sfide sono molte di +
fran vs m j => md3,tss, rb1,rb sp ma queste andranno IN PRIVATO :drool:
leggende metropoiltane dicono che Nulloku sia migliorato, se hai imparato da kof01 in giù MJ è sempre qua.
(consiglio... stai attento alle prese... che non sono sgravone a ssf2x e kof, ma anche a rb che sembrano merdose e non prendono mai, invece sono sgravone truccate altro che badilico)
a gd sp non gioco da una vita parlo di DECENNI, ma qualche partita me la faccio volentieri.
andy rb>>>>tutti (tranne mary)
Riepilogo raduno POST autunnale pre invernale, ARCADE EXTREME allora?
Fran vs Master.Jimmy md3,tss, rb1,rb sp
Fran vs Rengoku (boh forse kof 02/nw)
Gemant vs Master.Jimmy rb1, rbsp
Qualcuno lancia qualcosa?? (a parte i pacchi se non viene)
Buccia vs Master.jimmy sfa3?
MasterJimmy vs anna valle o giù di lì sfa3?
organizziaaaaaaaamoooo? (pappalardo most famous song)
leggo i posts di mj ( ocio a non molestare i bambini ),
tipo l'ultimo qua sopra
e proprio NON riesco a capire come poteva starmi sui coglioni tempo addietro
INVINCIBILE gimmo :buttrock:
Master.Jimmy
10-25-2005, 08:19 AM
fuella invece di blaterare spero ti stia allenando a ssf2x e vampire.... perchè quando vengo se non sei migliorato scatta la violenza fisica :mad:
IL COACH
10-25-2005, 08:25 AM
MJ ricorda troppo il pederasta candeggiato, Master J suona da dio o anche solo J è tosto :panca:
E' cool che accetti sfide a tutto, io rilancio al terzo strike e anche al suprerX se sabato vieni davvero su a rullare con noi. Bring it on! :very_ang:
IL COACH
10-25-2005, 08:26 AM
:panca:
sta cosa qua ha rotto il cazzo, uno non può neanche fare una panca in santa pace che spuntano le faccine ovunque.
:mad:
BIIIBOOOOOI! :loco: :conf:
ales020
10-25-2005, 08:27 AM
Fran vs Master.Jimmy
Fran vs Rengoku
ed ora, siori e siore
Gemant vs Master.Jimmy
E io? :annoyed:
Guarda che se non mi citi mi offedo :angry:
Master.Jimmy
10-25-2005, 08:33 AM
hai ragione ales, di sicuro gioco anche con te... ma non è una sfida.. vinco di sicuro io :(
ahahahah scherzo ;)
[super panca] Ales020 vs Master.Jimmy => gara di barzellette [/super panca]
Coach, jimmy sfida tutti solo nella roba che ha giocato un bel po'... ma gioco pure a roba che non gioco mai 4 fun tipo kofnw o sf3, che mi cambia? niente ;)
beh a ssf2x sfida accettatissima, ma devi essere bravo però :(
Coach vs Master.Jimmy => SSF2X (ora mi spunta da tastiera marrico e dice che deve giocare lui.... vabbè levate marrì stavolta gioco io al sf)
Son Goten
10-25-2005, 08:33 AM
MJ ricorda troppo il pederasta candeggiato, Master J suona da dio o anche solo J è tosto :panca:
E' cool che accetti sfide a tutto, io rilancio al terzo strike e anche al suprerX se sabato vieni davvero su a rullare con noi. Bring it on! :very_ang:
Mr J non viene questo sabato, dovrebbe venire verso la metà del mese prossimo (credo)
IL COACH
10-25-2005, 08:38 AM
Ah pensavo venisse questo sabato, allora sfida rinviata al mese prox con M. Jimmy. Pensavo che al third ci giocassi di fisso con shirl e maraigo e gli altri romani, allora sfida accettata solo al superX dove anche se sono una mezza calzetta niubba ti batterò di fisso dato che arrrroma non avete fatto il salto di qualità. ;)
Daigo mangia la mia merda a colazione. E gli piace. :kekeke:
Master.Jimmy
10-25-2005, 08:47 AM
non avete fatto il salto di qualità
purtroppo è vero... la lunga inattività non gioca a nostro favore... ma questo non è solo nostro problema, in molti qui dentro succede questo ;)
no problem comunque il vecchio stampo di qualità non è ancora da buttare anzi... provare per credere
ah vero, m'ero scordato di questo sabato che vi incontravate.... io non posso... domenica ho delle cose fottutamente gravi e urgenti da sbrigare :crying:. Mi sarebbe piaciuto venire... ma invece di organizzare a metà novembre una cosa privata, se invece per quei giorni facciamo un raduno GLOBALE va anche meglio, organizzato come cristo comanda (va bene anche farlo lì in lombardia), altrimenti f.u. all ci vado da solo :rolleyes:
la metà del mese prossimo (credo)
spero vivamente di essermi ripreso, ma se non è la metà è la settimana dopo la metà (o anche quella prima ahhahahahah)
a me i raduni ufficiali non è che mi garbano troppo
si gioca sempre troppo poco / e male /
comunque a qualcuno interessano le pics del raduno di roncaro - maggio 2005 ?
se si,quando passo da leva le uplodo tutte
ales020
10-25-2005, 09:25 AM
hai ragione ales, di sicuro gioco anche con te... ma non è una sfida.. vinco di sicuro io :(
ahahahah scherzo ;)
[super panca] Ales020 vs Master.Jimmy => gara di barzellette [/super panca]
Coach, jimmy sfida tutti solo nella roba che ha giocato un bel po'... ma gioco pure a roba che non gioco mai 4 fun tipo kofnw o sf3, che mi cambia? niente ;)
beh a ssf2x sfida accettatissima, ma devi essere bravo però :(
Coach vs Master.Jimmy => SSF2X (ora mi spunta da tastiera marrico e dice che deve giocare lui.... vabbè levate marrì stavolta gioco io al sf)
Viva Jey che joina!!!!!!!! :buttrock:
Comunque allenati ammodo che io sono il campione mondiale di barzellette :cool:
Son Goten
10-25-2005, 09:25 AM
più che altro è uno sbatti organizzarlo un raduno come quelli di roncaro o firenze
preavvisi, soldi da dare per affitti... cosa che bene o male qualche problema lo crea sempre, a causa dei paccari dell'ultimo momento che fanno levitare la cifra pro capite.
insomma... :shame:
Son Goten
10-25-2005, 09:26 AM
Viva Jey che joina!!!!!!!! :buttrock:
Comunque allenati ammodo che io sono il campione mondiale di barzellette :cool:
ma tu che centri? :spock:
ales020
10-25-2005, 09:28 AM
si gioca sempre troppo poco / e male /
comunque a qualcuno interessano le pics del raduno di roncaro - maggio 2005 ?
se si,quando passo da leva le uplodo tutte
E rivano 5/6 mesi in ritardo :very_ang:
Ma è uguale UP per le foto :buttrock:
ales020
10-25-2005, 09:29 AM
ma tu che centri? :spock:
Io c'entro sempre :shame:
E rivano 5/6 mesi in ritardo :very_ang:
Ma è uguale UP per le foto :buttrock:
tu manco c'eri al raduno
chetteneincula delle foto ?
garbino ?
comunque c'è una delle foto che è semplicemente MEMORABILE
tipo si vedono mi pare jimmo,goten,fugo,altri
tutti seri e cose
e poi c'è bucciariello che fa SOLARIELLO di brutto
con occhiolino,pollice in alto e sorrisone impossibile
mad propz e kudos a solariello !
Master.Jimmy
10-25-2005, 09:36 AM
come che centra, il povero ales deve essere un mega professionista a raccontare le barzellette
preavvisi, soldi da dare per affitti... cosa che bene o male qualche problema lo crea sempre, a causa dei paccari dell'ultimo momento che fanno levitare la cifra pro capite.
e la gente che tira i pacchi alla stazione e ti fa incazzare ai tornei, quella che dice di portare la roba ma poi non porta un cazzo (lascio stare il discorso portare la simpatia....) blablabla
vabbè era solo un'idea, mica ti sto obbligando col coltellaccio che uso quando sto per morire nelle partite :(
ecco, vedi? se tu non avessi perso tutto quel tempo a sc, adesso avresti potuto lanciare una mega sfida anche tu in qualche gioco strano :crying: (beh oddio in un mese penso che a qualcosa giocherai di diverso, no?)
Guarda, secondo me è la fonte migliore per un 56k, perchè scarichi veloce, tanto (anche 3-4 canzoni insieme a 2,5k costanti tipo se trovi gli utenti giusti) e trovi tanta roba.
Fammi sapere, capo :cool:
l'ho provato,
in effetti c'ho smanettato tipo mezza ora e basta ma sembra davvero OK
grazie del consiglio
l'unica cosa è che quando lo apri o inizi un transfer mette quelle merde di icone del cazzo nel tray in basso a dx
zio,che dito
c'è un modo nelle opzioni per levare quella merda ?
io ho cercato ma non ho trovato
ecco, vedi? se tu non avessi perso tutto quel tempo a sc, adesso avresti potuto lanciare una mega sfida anche tu in qualche gioco strano :crying: (beh oddio in un mese penso che a qualcosa giocherai di diverso, no?)
sabato constringo goten a giocare a gd sp e rb 1
all'inizio fara difficiloten,svoglioten
pero appena vede le mafie realizzabili secondo me gli garba
d'altro canto usa leona,vanessa e choi al 2002 :spock:
ales020
10-25-2005, 09:41 AM
tu manco c'eri al raduno
chetteneincula delle foto ?
Curiosità? ;)
ales020
10-25-2005, 09:45 AM
come che centra, il povero ales deve essere un mega professionista a raccontare le barzellette
Perchè povero? :annoyed:
Master.Jimmy
10-25-2005, 10:01 AM
ma dai i minorenni sono sempre squattrinati.... se invece sei ricco da far schifo, ti promuovo a mio allievo prediletto, è un rango che è appartenuto a pochi, ma non buoni... diciamo ottimi.
PS: a volte mi stupisco di me stesso... se tutti avessero i miei principi morali e ferrei come diceva madre teresa... ONESTISSIMO Maestro.... come sono tutti onetti quelli che ci sono in giro :make_fac:
canto usa leona
bah parlo da profano.... a me non sembra niente di eccezionale sta leona a parte la solita combo smignottata bc... non so perchè la usi... di sicuro non per bellezza, boh :eek_2:
vabbè scusa, ma quanto vuoi che ci metta ad imparare gd sp? 1 settimana? quando fa chiusa a casa per imparare è una macchina, ci sta ore ed ore, gli basterà pochissimo! per rb invece non so... dovreste giocare insieme
ales020
10-25-2005, 10:15 AM
ma dai i minorenni sono sempre squattrinati.... se invece sei ricco da far schifo, ti promuovo a mio allievo prediletto, è un rango che è appartenuto a pochi, ma non buoni... diciamo ottimi.
PS: a volte mi stupisco di me stesso... se tutti avessero i miei principi morali e ferrei come diceva madre teresa... ONESTISSIMO Maestro.... come sono tutti onetti quelli che ci sono in giro :make_fac:
In tal caso . . . ho compiuto i 18 il 7 giugno e proprio povero e squattrinato non sono . . . per cui adesso pretendo l'onoreficenza :D
spalmaster J ?
Ex-Goku
10-25-2005, 10:51 AM
l'ho provato,
in effetti c'ho smanettato tipo mezza ora e basta ma sembra davvero OK
grazie del consiglio
l'unica cosa è che quando lo apri o inizi un transfer mette quelle merde di icone del cazzo nel tray in basso a dx
zio,che dito
c'è un modo nelle opzioni per levare quella merda ?
io ho cercato ma non ho trovato
Capo, ma lo sai che a me lì sotto non le appende le buste? :annoyed:
Appare solo l'icona del pennuto blu... :shame:
Forse abbiamo versioni diverse? (la mia è 155)
:conf:
Neverland
10-25-2005, 10:54 AM
jimmi sai giocare a garou?
è forse l'unico gioco dove riesco ad essere discretamente competitivo...
x fran
parla direttamente con atomo via pm....per me si puo fare ovunque....sia qui che da lui..basta saperlo in anticipo....
xgoten
il sabato smazzante è quello che viene?
Forse abbiamo versioni diverse
sì
ho pensato sarebbe stato fico andare direttamente alla ultimissima
cmq vabbuo è fico lo stesso,
solo che se fai tipo 4 succhiate ti mette 5 bandiere di figa
4 della roba e 1 sua di default
che è ditissima come roba
cio,anche no poi,ma a me infastidisce
un piccolo prezzo da pagare per le gambate che trovo
per dire
ho trovato al primo colpo "the only one i know" dei charlatans
anno 1990
mica merda
parla direttamente con atomo via pm
ma atomo non posta mai qui
poi boh in genere gli mando delle emails solo che è lentoffio a rispondere
la cosa strana è che prima era
eeeh dai cazzo sarebbe fico giocare ma neverland è arrabbiato con voi quindi potete venire a casa mia ( di atomo )
che è ok e tutto,ma è troooooppo lontano
e allora mo che è ok venire da te e gli dico oh tosto ci possiamo beccare dal mister lando
lui mi fa
eh ok possiamo fare a casa mia
wtf ?
Gemant
10-25-2005, 11:13 AM
guarda gemant, sta storia della sfida con me non si pone... sinceramente perchè penso già di vincere, ma sono cose che mi tengo per me... tanto di sicuro so già a che livello sei, ma spero sempre di sbagliarmi!
le tue chiacchiere sono vecchie come una casa, sono storie che affrontiamo da anni, ma c'è sempre qualcuno che viene da qualche parte e ti rimette sta frase...
le stesse cose cose le diceva un altro utente qui nel forum prima di te ma vedo che non hai tratto giovamento in questo... fai male a sottovalutare l'avversario... specie se sono io (mamma che sborone... però è la verità :( )... se a un gioco propongo una sfida è perchè ci ho giocato almeno discretamente, altrimenti manco farei sfide (tipo kof02). La differenza sta nel fatto che io cerco un sfida tu cerchi a "smerdare"... non solo cadresti male, ma SE dovessi perdere perderesti 2 volte, una in partita e una in incazzatura. Sarebbe meglio che ti rialleni dopo 4 anni (io invece quasi da 1...) e poi quando ci incotriamo dio provvede.
certo che ne hai di coraggio a fidare me su certi giochi, la mia potenza è conosciuta, tanto nelle sfide quanto nella mia assoluta invincibilità negli hi-score contro la cpu. Avessi parlato di kof capivo la storia, ma qui sei entrato in un campo a te sconosciuto. Sbanfi troppo e sarai punito.
continuo a restare basito da tutta questa tua sicurezza.... ma almeno le combo da 10 le sai fare? perchè altrimenti la vedo dura per te...
tanto di sicuro so già a che livello sei
io ho dei record mondiali Jimmy, sono un avversario che tu non hai mai affrontato prima. Non sono la solita fuffa romana che non finisce nemmeno slug 1 con un coin.
Si parla delle sgravate di RB2, si parla di combo.... dei top tier, tutta roba che io ho scritto nel 2000 e dal quale baratoz ha preso spunto per il suo lavoro. Questo dovrebbe farti capire da quanto prima di voi io già sapevo tutto. Il mio Tung piegherà la vostra cricca.
ales020
10-25-2005, 11:18 AM
Avessi parlato di kof capivo la storia
Perchè?
Non ti piace KoF?
Ex-Goku
10-25-2005, 11:19 AM
sì
ho pensato sarebbe stato fico andare direttamente alla ultimissima
Capo, se vuoi troviamo il modo di farti avere la mia... Non so, msn, icq, dcc (chat abilitata script). :mr_t:
IL COACH
10-25-2005, 11:24 AM
OMFG il drama sta salendo! Pretendo i video delle sfide gemant-gimmant!
Son Goten
10-25-2005, 11:35 AM
beh, se rb è una versione con più mafie e combo stilorfie di rb2, una pucciata me la faccio volentieri... voglio sfidare anch'io questi top players anni-90 :tickled:
però mi dovete spiegare combo, gambate e tutto e... in cambio vi concederò di sfidarmi al 2002 :D
(potrò banfare un po' anch'io?)
a questo proposito, jimmo, leona non era così forte forse dal 96? quindi stfu n00b :shame: :D
comunque penso che vi stiate sottovalutando a vicenda, dico Mr J e Gemant. un po' d'umiltà ragazzi :shame: :tono patrocinante:
Gemant
10-25-2005, 11:39 AM
egli giungerà, per punire i malvagi
http://www.axioentertainment.com/main/images/ff_gmantle.jpg
stanzino di gemant in costruzione
http://www.semiperdo.it/gare2001/camp_ita/foto_pradis/cantiere.jpg
Son Goten
10-25-2005, 11:40 AM
a questo proposito, jimmo, leona non era così forte forse dal 96? quindi stfu n00b :shame: :D
ma che poi dovresti saperlo che qua ammilano usiamo solo personaggi forti e sgravati :chimp:
certo, non abbiamo l'orriuchen su un tasto, però...
lol.
nelle ultime 48 ore ho letto dei msgs privati che mi hanno fatto ridere parecchio
grazie a tutti :D
qua ammilano
loro dicono AMMALAAANO :shame:
mantello G vs spalmaster J
bring it on,bitchez ! :buttrock:
Non so, msn, icq, dcc (chat abilitata script)
beh,il download della precedente è sulla pagina
penso di sbattermene ed usare questa
troppa fatica uninstallare,rinstallare,pfff : pigrissimo :
comunque rulla
strano che non ne avevo MAI sentito parlare da nessuno
quindi fa ardcor ed underground ed alternativo di brutto :goth:
Ex-Goku
10-25-2005, 12:02 PM
lol.
nelle ultime 48 ore ho letto dei msgs privati che mi hanno fatto ridere parecchio
grazie a tutti :D
loro dicono AMMALAAANO :shame:
mantello G vs spalmaster J
bring it on,bitchez ! :buttrock:
beh,il download della precedente è sulla pagina
penso di sbattermene ed usare questa
troppa fatica uninstallare,rinstallare,pfff : pigrissimo :
comunque rulla
strano che non ne avevo MAI sentito parlare da nessuno
quindi fa ardcor ed underground ed alternativo di brutto :goth:
In effetti non ci avevo pensato, capo.. :spock:
http://i5.photobucket.com/albums/y179/zperspektywykupy/stupido.jpg
fuella invece di blaterare spero ti stia allenando a ssf2x e vampire.... perchè quando vengo se non sei migliorato scatta la violenza fisica :mad:
a ssf2x non preoccuparti che mi faccio passare tips da master badilico su come seppellirti
al vampire nn abbiamo mai giocato a nessun raduno, quindi come farai a stabilire se sono migliorato se non hai punti di riferimento precedenti?
dico subito che l'unico Vampire che ho approfondito è il Savior che però ho letto che non ti piace molto. Se vuoi giocare a quelli precedenti a me va bene per delle partite allo scazzo ma non so neanche che mosse cambiano o le differenze del sistema di gioco :/
non temo la violenza fisica di uno che non riesce neanche a difendersi dalle zanzare fiorentine
no sai perchééé affirenze c'abbiamo le zanzare con la schivata-puntura su tasto... :make_fac:
mi inchino davanti a questo VERO campione
http://www.collegehumor.com/movies/1598843/
ales020
10-25-2005, 12:54 PM
mi inchino davanti a questo VERO campione
http://www.collegehumor.com/movies/1598843/
Io da piccino ci ho provato ruttando . . . :rolleyes:
IL COACH
10-25-2005, 01:19 PM
Codio fugo hai joinato il fight club con una ventata di allegria che non da tregua a nessuno.
B
R
A
V
I
S
S
I
M
O
:loco:
ragazzi,fermi tutti
è 20 minuti che sto impazzendo cercando i biglietti del tougeki
pensavo di averli in tasca dei jeans ma non li trovo
qualcuno sa che fine hanno fatto ? :crying:
ragazzi,fermi tutti
è 20 minuti che sto impazzendo cercando i biglietti del tougeki
pensavo di averli in tasca dei jeans ma non li trovo
qualcuno sa che fine hanno fatto ? :crying:
ma intende forse quella carta stropicciata e illeggibile che ho tolto dalle tasche dopo averli estratti dalla lavatrice?
:domestica:
IL COACH
10-25-2005, 01:35 PM
Che carogne invidiose che siete, scommettiamo che ce li ha qualcuno che ha postato recentemente in questo topico invece? :help:
Neverland
10-25-2005, 01:36 PM
Io da piccino ci ho provato ruttando . . . :rolleyes:
ales cmq ultimamente ti stai coprendo di ridicolo...te ne rendi conto spero...poi non lamentarti se fanno di te una brocca eh
IL COACH
10-25-2005, 01:45 PM
http://www.hagland.dk/!opus_2_00/cane_01.jpg
http://www.onedeko.co.uk/coffee_tables/images/panca.jpg
+
http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon14.gif
+
http://www.infocruceros.com/imagenes%5Cbarcos%5Cbarco112%5Cteatro.jpg
+
http://tv.lospettacolo.it/gallery/bonolis(9).jpg
+
http://www.matrec.it/database/eco_prodotti/acciaio/img_acciaio/pala.jpg
+
http://www.lafattoria.it/cgi-bin/upload/salame-felino.jpeg
Ex-Goku
10-25-2005, 02:42 PM
ales cmq ultimamente ti stai coprendo di ridicolo...te ne rendi conto spero...poi non lamentarti se fanno di te una brocca eh
http://img.epinions.com/images/opti/f7/6d/restChain_RestaurantsMcDonald__s1-resized200.jpg
Senza rancore. :)
ales020
10-25-2005, 02:45 PM
Ma dico . . . c'è proprio busogno di dover dare del ridicolo per certe battute spammate qua e la?
O semmplicemente per un reply semi simpatico?
Dovevo metterci la faccina del lol per farlo capire meglio?
Suvvia . . . prima quel ridicolo teatrone di fran con "tu lame di qui,tu nullo di la" adesso questo . . . ma che v'è preso a tutti? :oh_no:
IL COACH
10-25-2005, 02:53 PM
Ahahaha coach mi hai fatto capottare col rebus fotografico. :D :D
Master.Jimmy
10-25-2005, 03:36 PM
Fugo:
-se vuoi saperlo quel rumore con le mani lo faccio anche io uguale
-le zanzare hanno tutte le shortcut sul tasto, anche se quelle romane ne ammazzo a pacchi, quelle fiorentine sono troppo >>> perchè ti prendono quando sei concentrato.... e poi le zanze vere pungono sulla giugulare e poi si trasformano andando via... le vostre pungono nell'orecchio... IMMUNIIIIIIII
-non è un problema gioco pure al saviour... ma la cazzo di guardia in aria UCCIDE il gioco: differenza tra marvel super heroes e V Saviour => nessuna, salti e pari...
con unica differenza che in V S non puoi parare in aria calci e pugni dati dall'avversario a terra. Comunque ci gioco lo stesso no problem... ma non sapendo usare combo custom e cose nuove...
PS: comunque non solo io... manco shirl,marrico blablabla ci giocano... al massimo abbiamo messo Vchronicle che però anche se metti le modalità hunter NON E' hunter sia dei pg che della groove.
Son nulloten:
a questo proposito, jimmo, leona non era così forte forse dal 96? quindi stfu n00b
bravo bonus... è questo che dicevo, che NON capisco perchè leona la reputi così forte allo 02, non era così difficile da interpretare... fai un piccolo sforzo su, troppi film di mendy mey ti rendono cieco! illuminaci, dicci l'arcano leona02 please, ora sono curioso (evita la bc combo ovviamente, quella me la hai detta che esiste)
io non ho mai sottovalutato nessuno, ho solo lanciato una sfida, del resto me ne frego... se accetta la sfida indipendemente se vinca o perda, posso cambiare idea sul fatto che finora ha sfidato solo seghe e fatto solo practise contro cpu per farci punteggio alto, se manco si presenta... lascia che si vanti dell'aria, cosa vuoi che ti dica
Nessuno per SS1,2 e Vampire?
Master.Jimmy
10-25-2005, 03:40 PM
No neverland a motw non so giocarci... :( avrò fatto pochissime partite
se ti va qualcuna posso farla lo stesso a livello mega champagne
se vuoi puoi unirti anche tu al trenino dei gd rb... almeno facciamo incontri interessanti!
PS: comunque non solo io... manco shirl,marrico blablabla ci giocano... al massimo abbiamo messo Vchronicle che però anche se metti le modalità hunter NON E' hunter sia dei pg che della groove.
volendo c'è la Vampire Collection per PS2 che non è come il Chronicle ma contiene tutti gli episodi separatamente. Il Savior è uguale all'arcade x quanto ho potuto vedere, con i precedenti non sono in grado di fare comìnfronti approfonditi ma non ho letto di magagne particolari in giro
Shito
10-25-2005, 09:04 PM
http://www.lafattoria.it/cgi-bin/upload/salame-felino.jpeg
Dimentichi:
http://194.30.231.7/kathnews/send/Melodia/Melodia_melodiaL.jpg
+
http://www.theknittinggarden.com/images/trendsetter/bugia-smp.jpg
=
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0075/007561.jpg
Shito
10-25-2005, 09:24 PM
O ancora:
http://www.comune.asti.it/cultura/mostre/Giorgio-Gaber2.jpg
+
http://www.3dgrafix.net/images/Lavabo.jpg
=
http://www.dsamn.org/photogallery/photoAlbums/DSAMFaces/full/scan0037.jpg
Shito
10-25-2005, 09:28 PM
E infine:
http://www.csdsa.org/images/base_items/main_phtoto.jpg
+
http://astrogeology.usgs.gov/Projects/BrowseTheSolarSystem/gifs/moon.gif
=
http://www.vivasantarita.com.br/blog/imagens/infinito.jpg
Neverland
10-26-2005, 12:38 AM
:lol:
Master.Jimmy
10-26-2005, 02:46 AM
volendo c'è la Vampire Collection per PS2 che non è come il Chronicle ma contiene tutti gli episodi separatamente. Il Savior è uguale all'arcade x quanto ho potuto vedere, con i precedenti non sono in grado di fare comìnfronti approfonditi ma non ho letto di magagne particolari in giro
Mi spiace fuhella, ma non mi fido delle conversioni ne delle emulazioni della ps....
tanto sono sicuro che anche nelle versioni separate hanno cambiato le cose :(
al massimo gli do un'occhiata quando ci vediamo e ti dico se mi sembra il caso...
PS: dite addio a ss anniversario o come cavolo si chiama per ps2. Se non c'è ssf2x VERO mi rifiuto, di giochi ce ne sono tanti, si può sempre trovare un'alternativa
Vernon
10-26-2005, 03:10 AM
Noooooooooooooooooooooo!!!!!
mi sono perso due giorni di champagne e caviale AGGRATISS!!!!
(da casa non riesco più a raggiungerlo neo.com :angry: )
cmq,
soulseek lo uso pure io da 2 annetti buoni e devo dire che mi ha sempre soddisfatto, anche se da 1 anno a questa parte l'utenza è un po calata a favore di emule :\ per il discorso buste appese in basso (thx for Goku) mi sa che è la versione, prova a mettere quella precedente, almeno ti sbatti una volta e non devi star a scimmiare ogni volta che tiri giù qualcosa,
btw si lo so eFFe che non te ne frega una mazza ma un'opinione in più fa sempre comodo :D
ah Fugo una cosa, mi dici dove comprare i biglietti per la super sfida? almeno mi gusto popcorn e patatine vicino a te, ci facciamo due risate tra un rutto e l'altro. :D
.... altro che Tougeki.... tsk!!! ;)
Neverland
10-26-2005, 03:13 AM
se cancellato...PORC!
Vernon
10-26-2005, 03:19 AM
http://www.columbia300.com/images/marketing/balls/ego.jpg
+
http://www.cruzherrera.com/pintores/nfalgueras/egocenG.jpg
+
http://www.mimesisedizioni.it/archives/benjamin.jpg
+
http://www.edizionibd.it/images/RECATASTROFE1.jpg
+
http://tenhodito.weblogger.com.br/img/tenho_dito.jpg
=
http://pylul.canalblog.com/Gollum.jpg
sto giro a chi è dedicato?
Neverland
10-26-2005, 03:25 AM
bravo ver!
manca il pezzo finale
http://pylul.canalblog.com/Gollum.jpg
Vernon
10-26-2005, 03:26 AM
ho editato il mess di prima così Nev la combo l'hai fatta tutta insieme e non si è spezzata :D
Rengoku
10-26-2005, 04:06 AM
figa come siete malvagi
:kekeke: :kekeke: :kekeke:
Vernon
10-26-2005, 04:15 AM
:badilata: (http://www.coinopexpress.com/products/pcbs/atomiswave_system/King_of_Fighters_XI_Atomiswave_5998.html)
economico. :kekeke:
Rengoku
10-26-2005, 04:25 AM
:badilata: (http://www.coinopexpress.com/products/pcbs/atomiswave_system/King_of_Fighters_XI_Atomiswave_5998.html)
economico. :kekeke:
magari poi è na merda lol
Vernon
10-26-2005, 04:57 AM
magari poi è na merda lol
pensa a chi se lo compra!! (se facesse schifo) :D
Shito
10-26-2005, 05:29 AM
Mi spiace fuhella, ma non mi fido delle conversioni ne delle emulazioni della ps....
al massimo gli do un'occhiata quando ci vediamo e ti dico se mi sembra il caso...
PS: dite addio a ss anniversario o come cavolo si chiama per ps2. Se non c'è ssf2x VERO mi rifiuto, di giochi ce ne sono tanti, si può sempre trovare un'alternativa
Sono l'unico a pensare che la versione custom di Vampire Savior per Sat fosse forse la migliore?
Alla fine, sia SaviorII che HunterII in sala erano prese in giro, con il set di personaggi incompleto...
Master.Jimmy
10-26-2005, 05:37 AM
no hai ragione... ma al savior non mi piacciono oltre il gamesystem, anche musiche e fondali.... non paraganabili a vh e tantomeno a v
ales020
10-26-2005, 06:35 AM
http://shingokick.supereva.it/bravo.swf
:chimp:
Shito
10-26-2005, 06:36 AM
no hai ragione... ma al savior non mi piacciono oltre il gamesystem, anche musiche e fondali.... non paraganabili a vh e tantomeno a v
Capisco cosa intendi... sicuramente la scelta del singolo round continuo era discutibile, probabilmente attuata dalla Capcom per cercare di dare a Vampire una più netta 'identità esclusiva' anche nel comparto gameplay.
D'altro canto, i fondali erano molto altalenanti. Tecnicamente validi, restavano mediamente ispirati... :-/
Personalmente penso che da quel PDV, la versione Sat di Vampire Hunter (peccato per le animazioni tagliate, la cartuccia di espansione RAM era di là a venire) avesse la splendida opzione di 'mischiare' tutti i fondali (e persino le intro!) di Vampire e VampireH, presentando un set randomizzato davvero completo e gradevole.
E qui, so che F concorderà! ;)
Master.Jimmy
10-26-2005, 06:37 AM
ales caro... mi sa che qui.. ti
http://www.lisistrata.com/images/approfondimenti/ultimoost.giapp.dec.rid.jpg
ales020
10-26-2005, 06:40 AM
ales caro... mi sa che qui.. ti
http://www.lisistrata.com/images/approfondimenti/ultimoost.giapp.dec.rid.jpg
The show must go on . . . niente che non abbia già visto :rolleyes:
shito,dato che spammi solo ad ondate irregolari
ora dovrò andare a diggare due cose old
attendi
ok shito,ri ri ri capitoliamo
msx
akumajou dracula
arcade
akumajou dracula
fami
akumajou dracula
akumajou dracula II noroi no fuuin
akumajou densetsu
akumajou special boku dracula kun
sfami
akumajou dracula
akumajou dracula XX
pce
akumajou dracula x - chi no rinne
psx / ss
akumajou dracula x - gekka no yasoukyoku
psx
akumajou dracula nendaiki akumajou dracula ( chronicle ? )
n 64
akumajou dracula mokushiroku
akumajou dracula mokushiroku gaiden
mega
vampire killer
x 68000
akumajou dracula
gba
? ? ?
? ? ?
? ? ?
ds
? ? ?
gb
chissene :D
bump 1
Son Goten
10-26-2005, 07:12 AM
bravo bonus... è questo che dicevo, che NON capisco perchè leona la reputi così forte allo 02, non era così difficile da interpretare... fai un piccolo sforzo su, troppi film di mendy mey ti rendono cieco! illuminaci, dicci l'arcano leona02 please, ora sono curioso (evita la bc combo ovviamente, quella me la hai detta che esiste)
caro spalimmi, guarda che avevo capito cosa intendevi, solo non avevo voglia di risponderti :shame:
chiedilo a quadrone come mai leona è forte al 2002 :te stà affà streit: :roncaro: :D
scherzi a parte, te lo spiego stasera, mo non ho tempo. contento? :chimp:
ah shito,riguardo model 2 vs system 22
ho pensato di confrontare un po le specifiche ed i giochi
è difficile perche entrambi gli hws hanno avuto evoluzioni nel tempo ma per farci un'idea
system 21
http://www.system16.com/namco/hrdw_system21.html
system 22
http://www.system16.com/namco/hrdw_system22.html
super system 22
http://www.system16.com/namco/hrdw_systemsuper22.html
system 23
http://www.system16.com/namco/hrdw_system23.html
super system 23
http://www.system16.com/namco/hrdw_systemsuper23.html
model 2
http://www.system16.com/sega/hrdw_model2.html
model step a
http://www.system16.com/sega/hrdw_model2a.html
model 2 step b
http://www.system16.com/sega/hrdw_model2b.html
model 2 step c
http://www.system16.com/sega/hrdw_model2c.html
per me è una bella lotta,
ma di certo preferisco lo stile namco a quello sega...
specie nei giochi di guida
ridge racer da sala e rave racer > tutta lammerda tipo daytona,sega rally,scud race,ferrari,etc
a parte virtua racing,che è un gioco figo da dio
bump 2
le cose cambiano,a volte,in maniere buffe e torrenziali e tutto
blazing star è bello da dio da dio da dio
sarà che mi sono preso la briga di chiedere e capire come funzionavano le cose ?
da dio,proprio
e gia che ero in casa yumekobo
ho buttato su ( juu ) l'isola preistorica 2
cazzo,ma non è cosi merda
ok,lo stile grafico fa cagare
i fondali sono ok ma gli sprites uuugh
ma il gioco è figo !!!
le stelle,gli ostaggi,il moltiplicatore quando maxxi lo sparo
fiiiico
tanto non rompetemi i coglioni te lo avevamo detto perchè tanto nessuno di voi a parte il presidente sa come funziona lo score system in quei giochi
percio stfu
Neverland
10-26-2005, 07:52 AM
blazing star è bello da dio da dio da dio
ho buttato su ( juu ) l'isola preistorica 2
blazing rulla
pi2 rulla x 2
ho sfiorato un all clear no miss realizzando mi pare un 48 pali al gameover
ho capito lo scoresystem e ipotizzando qualche teoria su come il jappo riesce a fare oltre 90 pali (devo controllare sul listino super dotato ora non ricordo esattamente)
se ti ci metti seriamente sarebbe interessante confrontare le idee visto che ho un conto da pagare verso "la perla targata mamma Y.
che ne pensi?
se mi ci rimetto in due o tre sere lo si puo finire sereni all clear no miss
pezzi legno
meta 4
fine 5
un solo pattern dell ultimo boss
il resto si fa sereni
Randorama
10-26-2005, 07:57 AM
tanto non rompetemi i coglioni te lo avevamo detto perchè tanto nessuno di voi a parte il presidente sa come funziona lo score system in quei giochi
percio stfu
:spock: ?
(scommetto che hai uppato una versione inglese del mio PM su literotica, btw)
Master.Jimmy
10-26-2005, 08:10 AM
quadrone come mai leona è forte al 2002
non lo so, non vedevo gli incontri... comuqnue quadrone ci ha giocato meno di me... e lo ha buttato fuori dal torneo kay... non è molto indicativo a questi giochi "nuovi" :(
:te stà affà streit:
ma figurati se mi metto a ricordare con quanta energia uno vince un incontro come e perchè o della marmotta che piega la cioccolata, non porto il taccuino appresso e non spreco spazio della mio TByte HD che ho in testa :shame:
beh aspetto fiducioso la tua spiegazione! :drool:
Son Goten
10-26-2005, 08:26 AM
veramente quadrorfio l'ho buttato fuori io a roncaro :angry:
Master.Jimmy
10-26-2005, 08:40 AM
cioè dopo che lo ha eliminato kay è venuto da te? :p
ahhahahahaha mi ricordavo il contrario :multi_co:
povero big picture :(
Son Goten
10-26-2005, 08:46 AM
big picture?! :conf:
Master.Jimmy
10-26-2005, 08:57 AM
traduci in italiano....
Son Goten
10-26-2005, 09:27 AM
povero big picture :(
l'hai scritto te dio caro!
ales020
10-26-2005, 09:57 AM
l'hai scritto te dio caro!
Bestemmioten :kekeke:
Master.Jimmy
10-26-2005, 09:59 AM
dio ron-caro ma lol
big=grande
picture =quadro
big+picture= quadrone
omg + inventiva ragazzo, + inglese (che sia diverso da yeeeeeah, com'in, cum in my face, goooood, blablabla) :shame:
Master.Jimmy
10-26-2005, 10:01 AM
Bestemmioten :kekeke:
ma loooooooool
Son blasfemoten vs Don Jimmy
Son Goten
10-26-2005, 10:22 AM
:spock:
mister, chiamami appena puoi che volevo parlarti del nostro amico di 180 chili (sulla luna)
comunque prima ho fatto un salto alle messaggerie musicali, e girovagando m'è caduto l'occhio su un cd che aveva una copertina completamente nera con scritto DEAD COMBO. lol. lo prendo, incuriosito, e leggo i nomi delle tracce:
"Tech Out!"
"2002"
:lol:
Son Goten
10-26-2005, 10:24 AM
dio ron-caro ma lol
big=grande
picture =quadro
big+picture= quadrone
omg + inventiva ragazzo, + inglese (che sia diverso da yeeeeeah, com'in, cum in my face, goooood, blablabla) :shame:
Quadrone è inteso come "quadrato", non come quadro...
:oh_no:
Master.Jimmy
10-26-2005, 10:32 AM
e vabbèèèèèè è un false friend allora, però tanto quadro e quadrato vengono sempre dal latino quatuor, ma vuoi mettere a dirlo in inglese? PICTUREEEEE
uhm... suona meglio in italiano mi sa :(
Rengoku
10-26-2005, 10:37 AM
quando lo famo un altro torneo?
goten,te chiamo alle 7 come se fossimo arroma
avete notato che anche nei tgs non dicono A ROMA
dicono proprio ARROMA :archeid: :cikkio:
Master.Jimmy
10-26-2005, 10:43 AM
bhe credo sia ovvio.... prima di tutto perchè "si lascia dire facilemente", e poi perchè la maggior parte delle persone che lavorano in rai... sono romane? :glee:
è buffo
noto che la maggior parte delle persone che incontro in lombardia non sono lombarde ad ogni modo
per la legge del contrappasso,
alla rai dovrebbero lavorare un sacco di veneti
tipo
Randorama
10-26-2005, 10:54 AM
goten,te chiamo alle 7 come se fossimo arroma
avete notato che anche nei tgs non dicono A ROMA
dicono proprio ARROMA :archeid: :cikkio:
Raddoppiamento sintattico, in Italiano standard denota una struttura complessa (tipo, appunto, preposizione e nome, "A+roma", ma anche "di più" -> "dippiù"). Funziona solo con le sequenze "vocale finale+ consonante iniziale", come sopra.
Poi, a seconda delle varianti, ci sono altre soluzioni: in Umbria dicono qualcosa tipo "DDepiù", in Toscana c'è la gorgia ( "a casa"-> "ahhasa"), nel Lazio e dalle mie parti diventa "Arrroma" :spock:
(comunque f guardone/voyeur, che tutti sappiano).
Shito
10-26-2005, 11:08 AM
Effe, ti riposto la OMG master list by Shito!!! (unica esistente in lingua occidentale).
La formattazione andrà a puttane, ma stica. Magari taglia e incolla e vedi se torna ok.
[1] – 26/09/86 - Nintendo Famicom Disk - Akumajou Dracula
[1’] – 30/10/86 - Philips MSX2 Cartridge - Akumajou Dracula (conversion of [1])
[2] – 28/08/87 - Nintendo Famicom Disk - Dracula II: Noroi no Fuuin
[1’’] – 22/02/88 - Arcade - Akumajou Dracula (remake of [1])
[3] – 27/10/89 - Nintendo Gameboy Cartridge - Dracula Densetsu
[4] – 22/12/89 - Nintendo Famicom Cartridge - Akumajou Densetsu
[X1] – 19/10/90 - Nintendo Famicom Cartridge - Akumajou Special: Boku Dracula-kun
[5] – 12/07/91 - Nintendo Gameboy - Dracula Densetsu II
[1’’’] – 31/10/91 - Nintendo SuperFamicom - Akumajou Dracula (remake of [1])
[X2] – 03/01/93 - Nintendo Gameboy - Akumajou Special: Boku Dracula-kun (conversion of [X1])
[1a] – 05/02/93 - Nintendo Famicom Cartridge - Akumajou Dracula (cart release of [1])
[1’’’’] – 23/7/93 - X68000 Floppy Disk - Akumajou Dracula (remake of [1])
[6] – 29/10/93 - Nec PC-Engine Super CD-ROM2 - Akumajou Dracula X: Chi no Rinne [Rondo]
[7] – 18/03/94 - Sega Megadrive Cartridge - Vampire Killer
[8] – 21/07/95 - Nintendo SuperFamicom Cartridge - Akumajou Dracula XX (remake of [10])
[9] – 20/3/97 - Sony Playstation CD-ROM - Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku
[10] – 27/11/97 - Nintendo Gameboy Cartridge - Akumajou Dracula Shikkokutaru Zensoukyoku [Dark Night Prelude]
[9’] – 19/3/98 - Sony Playstation CD-ROM - Playstation the Best: Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku (rerelease of [9])
[9’’] – 25/06/98 - Sega Saturn CD-ROM - Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku (conversion of [9])
[10] – 11/03/99 - Nintendo64 Cartridge - Akumajou Dracula Mokushiroku ~ Real Action Adventure
[17] – 25/12/99 - Nintendo64 Cartridge - Akumajou Dracula Mokushiroku Gaiden ~ Legend of Cornell
[11] – 21/03/01 - GameBoy Advance Cartridge - Akumajou Dracula ~ Circle of the Moon
[12] – 24/05/01 - Playstation CD-ROM - Akumajou Dracula Nendaiki ~ Akumajou Dracula (port of [9])
[X3] – 18/02/02~ - i-Appli - Akumajou Dracula (conversion of [1])
[13] – 06/06/02 - GameBoy Advance Cartridge - Akumajou Dracula Series ~ Castlevania: Byakuya no Kyousoukyoku [Concerto]
[14] – 08/05/03 - GameBoy Advance Cartridge - Castlevania: Akatsuki no Enbukyoku [Minuet]
[9’’’] – 20/11/03 - PSOne Books: Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku (rerelease of [13])
[15] – 27/11/03 – Playstation 2 DVD-ROM – Castlevania (regular and special edition)
[1’’’’’] – 10/08/04 – GameBoyAdvance cartridge – Famicom Mini: Akumajou Dracula (port of [1])
[16] – 25/08/05 – Nintendo DS Cartridge – Akumajou Dracula ~Sougetsu no Juujika~
[11’] – 11/03/05 – GameBoy Advance Cartridge – Konami the Best: Akumajou Dracula ~ Circle of the Moon (rerelease of [11])
[13’] – 11/03/05 – GameBoy Advance Cartridge – Konami the Best: Castlevania: Byakuya no Kyousoukyoku [Concerto] (rerelease of [13])
[14’] – 11/03/05 – GameBoy Advance Cartridge – Konami the Best: Castlevania: Akatsuki no Enbukyoku [Minuet] (rerelease of [14])
[17] – 11/24/05 – Playstation 2 DVD-ROM – Akumajou Dracula ~Yami no Juin~
Son Goten
10-26-2005, 12:05 PM
@ jimmo, riguardo leona 2002
se escludiamo le BC combo, in realtà leona non ha cose *nuove* particolarmente sgravate. il fatto è che, per come è cambiato il "sistema di collisioni" - se così si può chiamare - leona è stata molto favorita anche e soprattutto perchè i suoi colpi migliori... sono RIMASTI molto forti.
poi soprattutto devi anche vedere come si inserisce il personaggio nel resto del cast. gli unici scontri veramente di merda, per lei, sono athena e soprattutto billy. per il resto, può cavarsela discretamente bene contro choi, và benone contro altri top tiers tipo vanessa/yuri/o.chris/kim e alla grande contro praticamente tutti gli altri. non dico che sono stati depotenziati in assoluto TUTTI gli altri... ma il succo è quello.
al 98 per esempio, non dico che se la scopano gratis ma pg come iori, daimon, entrambi i chris, o.yashi la mettono *parecchio* in difficoltà... e anche contro gente come (cik)kyo, beni, takuma (giusto per dire altri 3 forti che mi vengono in mente) non ha vita facile.
poi conta che un sacco di pg al 2002 ha subìto riduzioni sul danno (guarda iori o chris o kyo ad esempio), lei con 1 stock leva ancora mezza barra con una combo che saprebbe fare anche un bambino. e comunque, riguardo alle BC combo, quella da 3 stocks che facevo io è *molto* facile rispetto alle altre, a parità di danno e stocks usati. senza contare che ne ha una da DUE stocks che leva di più di quella che mi hai visto fare...
spero di averti soddisfatto, comunque se non t'ho convinto se ne parla meglio dal vivo, stick e pad alla mano :D
Rengoku
10-26-2005, 12:15 PM
spero di averti soddisfatto, comunque se non t'ho convinto se ne parla meglio dal vivo, stick e pad alla mano :D
questa è una minaccia :D
cmq mister se mi fai quella roba orochi in partita nn vengo più a casa tua :P
Mitsu
10-26-2005, 12:55 PM
non sara' roba arcade ma apprezzabile vedere certi mostri finire i giochi in tempi inumani. E' possibile scaricare le partite intere, sono disponibili in formato divx, cosi' potete godere dei miracoli che compiono.
http://speeddemosarchive.com/
ales020
10-26-2005, 01:00 PM
questa è una minaccia :D
cmq mister se mi fai quella roba orochi in partita nn vengo più a casa tua :P
Già mi viene ora in mente una domanda . . . ma Leona in versione Orochi,apparte correre sotto le bolle,il salto smerdato e la possibilità di fare la HSDM,che ha di più?
(comuqnue meglio se mi dite solo la roba buona che ottiene in più :D)
Son Goten
10-26-2005, 02:36 PM
ma... che domande sono?!
qualsiasi movimento (camminata, corsa, salto) è il triplo più veloce, ti serve altro con un personaggio con simili priorità sui colpi basici?
ales020
10-26-2005, 03:48 PM
ma... che domande sono?!
qualsiasi movimento (camminata, corsa, salto) è il triplo più veloce, ti serve altro con un personaggio con simili priorità sui colpi basici?
No è che Leona al 2k2 l'avrò usata si e no 2 o 3 volte e in versione orochi ancora meno . . . comunque che fosse più veloce lo avevo capito pure io solo che con quel saltello demmerda non m'ispira tanto . . . comunque da quello che dici sembra che l'unica cosa degna di nota che cambia da versione normale a orochi sia solo la velocita e le priorità . . . ma immagino sia così :rolleyes:
Master.Jimmy
10-26-2005, 04:04 PM
ah ok :cool: comunque la combo di leona bc non l'ho vista, me l'ha isolo raccontata
spero di averti soddisfatto, comunque se non t'ho convinto se ne parla meglio dal vivo, stick e pad alla mano
no veramente quando abbiamo giocato che mi è sorto il dubbio del perchè la prendevi veramente... lì non mi ha convinto molto quanto m'ha convinto athena, choi...
M'è sembrata difensivona, giù B spammone e run+D aspettando scopertura...
Boh in finale, mi fido anche perchè sono sempre del parere che se uno ti dice una cosa e c'ha giocato parecchio la possibilità che mi dice una cazzata sono troppo ridotte
se il raduno lo facciamo a firenze al super x si gioca sul cabinato con la cps2; poi retro ha anche la scheda del Savior nel caso.
Devo dire cmq che la Vampire Collection mi pare decisamente meglio dell'HSF2 (che anche a me fa incazzare x le differenze) su ps2... in ogni caso vedremo, tentar non nuoce, se poi son venute bene tantop meglio (in fondo ci sono anche i giochi convertiti bene su ps2)
Raddoppiamento sintattico, in Italiano standard denota una struttura complessa (tipo, appunto, preposizione e nome, "A+roma", ma anche "di più" -> "dippiù"). Funziona solo con le sequenze "vocale finale+ consonante iniziale", come sopra.
Poi, a seconda delle varianti, ci sono altre soluzioni: in Umbria dicono qualcosa tipo "DDepiù", in Toscana c'è la gorgia ( "a casa"-> "ahhasa"), nel Lazio e dalle mie parti diventa "Arrroma" :spock:
(comunque f guardone/voyeur, che tutti sappiano).
ecco non stare a farmi l'esempio sbagliato per il toscano!!!
L'aspirazione di tutte le c è un FALSO mito, ne aspiriamo solo alcune!!!
In particolare proprio la parola casa, non viene MAI pronunciata "hasa", ma sempre con la c "dura", in alcune città SEGUITA ma NON sostituita da un'aspirazione (suona tipo khasa, a firenze si dice così)
:accademiadellacrusca:
Mitsu
10-26-2005, 06:01 PM
Devo dire cmq che la Vampire Collection mi pare decisamente meglio dell'HSF2 (che anche a me fa incazzare x le differenze)
Che differenze ha la versione di SSF2X per ps2 con il cabinato? non l'ho giocato per ps2.
Che differenze ha la versione di SSF2X per ps2 con il cabinato? non l'ho giocato per ps2.
in realtà su PS2 NON c'è ssf2x, ma hsf2 che è la conversione di un ALTRO gioco (ovvero appunto hsf2 che è uscito anche su cps2 in giappone)
la differenza tra hsf2 ps2 e hsf2 arcade consiste in una bug per cui la mossa giù/su+calcio di Balrog (spagnolo) ecse il 50% delle volte invece di venire sempre
questa bug non persiste sulla versione xbox
le differenze tra hsf2 e ssf2x (al di là di quella bug su ps2) sono invece non poche.
Al di là del fatto che sono selezionabile anche i personaggi delle versioni precedenti al superx, il che potrebbe anche non essere così deleterio perché uno potrebbe pensare "ah beh, allora basta selezionare i personaggi solo del superx", e invece no.
La cosa più "grossa" è che mentre nel ssf2x i personaggi "new" possono techare le prese dei personaggi old ma gli old non possono techare, in hsf2 i personaggi "new" possono techare le prese SOLO di altri personaggi "new"
al di là di quello, in molti personaggi dichiarati in versione super x in realtà hanno subito dei cambiamenti nell'efficacia di alcune mosse, il che andando a giocare a certi livelli può fare la differenza.
Ah, e la velocità di gioco è un po' diversa rispetto al super x, i vari settaggi non combaciano prfettamente anche se la differenza in quel senso non è molta.
aggiungo: in giappone ci sono anche un bel po' di cabinati in giro di hsf2, ma nessuno è mai stato usato per sostituire il super x, ma viene (giustamente) considerato un altro gioco.
Mitsu
10-26-2005, 06:24 PM
La cosa più "grossa" è che mentre nel ssf2x i personaggi "new" possono techare le prese dei personaggi old ma gli old non possono techare, in hsf2 i personaggi "new" possono techare le prese SOLO di altri personaggi "new"
Scusa che vuol dire "techare"? Comunque che orrido bug, infatti io ho l'anniversary per xbox e non ho avuto problemi con balrog.
Scusa che vuol dire "techare"? Comunque che orrido bug, infatti io ho l'anniversary per xbox e non ho avuto problemi con balrog.
x techare intendo l'equivalente dell'uscire dalle prese di altri giochi, solo che in ssf2x non è che si esce, semplicemente si riduce il danno e si atterra in piedi e più lontani (che è una cosa molto utile per allentare almeno un po' la pressione avversaria)
Mitsu
10-26-2005, 06:31 PM
x techare intendo l'equivalente dell'uscire dalle prese di altri giochi, solo che in ssf2x non è che si esce, semplicemente si riduce il danno e si atterra in piedi e più lontani (che è una cosa molto utile per allentare almeno un po' la pressione avversaria)
Allora avevo capito quello che intendevi, io definivo quella tecnica, eseguire una air recovery successiva ad una presa non andata a buon fine :)
IL COACH
10-26-2005, 06:46 PM
Tecnicissimi :cool:
Mitsu
10-26-2005, 06:50 PM
Tecnicissimi :cool:
yo bro! you're cool man!
Citroën
10-26-2005, 07:27 PM
Im spiacente che salta presto dentro alla conversazione. Ma che cosa è il più tecnico?
ecco non stare a farmi l'esempio sbagliato per il toscano!!!
L'aspirazione di tutte le c è un FALSO mito, ne aspiriamo solo alcune!!!
In particolare proprio la parola casa, non viene MAI pronunciata "hasa", ma sempre con la c "dura", in alcune città SEGUITA ma NON sostituita da un'aspirazione (suona tipo khasa, a firenze si dice così)
:accademiadellacrusca:
L'esempio è sbagliato proprio per via del raddoppiamento sintattico ("a casa" = "akkasa") in quanto la gorgia interessa consonanti semplici (cioè non doppie/geminate), ma è sbagliato anche affermare che la parola "casa" non viene mai pronunciata "hasa" perché la gorgia è un fenomeno dipendente dal contesto fonetico in cui si trova la consonante: se questa è preceduta da vocale la gorgia si ha e come: "di casa" = "dihasa". L'esatto valore fonetico di ciò che qui è indicato con un generico "h" (non possiamo usare in questa sede l'alfabeto fonetico internazionale) varia a seconda dell'area: in alcune zone sarà un'occlusiva aspirata ("khasa", dove "kh" si può paragonare all'aspirazione dell'inglese "cat" = "khæt", ecc.), in altre avremo la completa spirantizzazione ("hasa").
Master.Jimmy
10-27-2005, 02:51 AM
se poi son venute bene tantop meglio (in fondo ci sono anche i giochi convertiti bene su ps2)
no non è chiaro, DEVE ESSERE UGUALE, non decente... se a Vh ci sono i bug i RIVOGLIO quei bug, non mi interessa una conversione! donovan made Vcrhonicle in hunter è una MERDA rispetto a quello Vh vero, perciò evita anche di metterlo prima che lo frullo dal finestrino del piano terra al raduno dei nonni che aderiscono al PSI :very_ang:
Vernon
10-27-2005, 02:59 AM
no non è chiaro, DEVE ESSERE UGUALE, non decente... se a Vh ci sono i bug i RIVOGLIO quei bug, non mi interessa una conversione! donovan made Vcrhonicle in hunter è una MERDA rispetto a quello Vh vero, perciò evita anche di metterlo prima che lo frullo dal finestrino del piano terra al raduno dei nonni che aderiscono al PSI :very_ang:
il master esige, il master pretende. :emb:
e cmq fugo ancora non mi hai detto dove comprare i biglietti per la sfida del millennio champagne & caviale AGGRATISS!! :D
Master.Jimmy
10-27-2005, 03:08 AM
il master OTTIENE :very_ang:
Shito
10-27-2005, 03:13 AM
Ma quant'è TOSTA la sign di MKL? :buttrock:
all'isola preistorica spaccherò il culo a tutti
grazie shitarello per l'aiuto coi canini
rando deve tornare in italia e fare quello sul trono da maria de filippi :drool:
è uscito kof 11 e le ficca a tutto
veramente un gran bel pezzo di kof
goten mi raccomando informati con l'amico caffèlatte che a me parlare con le fighe di legno mi fa girare i coglioni
ah che cazzo succede ultimamente ?
tutti i siti piu tosti si stanno hanguppando uno dopo l'altro
fugo,devi fare faqqugo
che è successo ad acho
perchè hanno deciso di non postare piu filmati ?
ah una cosa tostissima del mook tougekone è che ci sono le mappe e gli indirizzi di tutti i posti dei capitani
montecarlo,acho,game41,etc
anche i siti web !
non sapevo montecarlo avesse una web page
invece si,ed è una gran merda
http://www.monte50.com/
immaginatevi che per tutti questi anni non avevano fatto altro che postare sfide hardcore e scoprirlo solo mo :eek:
Vernon
10-27-2005, 03:41 AM
è uscito kof 11 e le ficca a tutto
veramente un gran bel pezzo di kof
io non vedo l'ora di metterci le mani sopra, anche se dalle info che circolano in giro diciamo che mi convince abbastanza l'opinione personale è quella che conta di più.
Vernon
10-27-2005, 03:45 AM
che poi ho scoperto perchè non riuscivo ad entrare su neo.com:
ero stato tempbannato :angry: e non so neanche il perchè :angry: X2
si lo so che non frega niente a nessuno ma questo è sempre uno spodastico e atleticissimo +1
Master.Jimmy
10-27-2005, 03:50 AM
uscito kof 11 e le ficca a tutto
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII godo come un maiale sardo, anche io voglio metterci le mani su da subito, ma chissà invece... quando ci giocherò... ce la fate a comprarlo prima di dicembre? e dai su, mamma mia per questi 2000 euro non potete fare indietrimmi, 2000 in + 2000 in -, per te che sei milionario non dovrebbe essere un problemone :drool_2:
Vernon
10-27-2005, 03:57 AM
uscito kof 11 e le ficca a tutto
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII godo come un maiale sardo, anche io voglio metterci le mani su da subito, ma chissà invece... quando ci giocherò... ce la fate a comprarlo prima di dicembre? e dai su, mamma mia per questi 2000 euro non potete fare indietrimmi, 2000 in + 2000 in -,
we jimmoz se *ipoteticamente* lo portano all'extraball fammi un fischio che vengo arrroma a provarlo :drool_2:
per te che sei milionario non dovrebbe essere un problemone :drool_2:
spero che non era riferito a me :rolleyes:
il mio sarcasmo è sempre difficilmente convogliabile tramite forumz :crying:
xi io non so come sia
se è un 2003 sistemato penso potrà anche essere godibile e tutto
ma la cosa è che non è piu kof
come non lo era il 2003 e come non lo è il neowave
è difficile da mettere in parole,
ma è cosi
evvvvai
Vernon
10-27-2005, 04:18 AM
purtroppo è così, è come se avesse perso il feeling originale che aveva.
ma è difficile da spiegare..
Randorama
10-27-2005, 04:22 AM
esempio esatto
Come dice MKL, dato che non ricordavo la regola esatta ( mettere qui varie scuse.doc per eventuali motivazioni da addurre per mancata correzione). Il raddoppiamento sintattico, per il resto, funziona come suddetto, eqquindi, "Arroma" :spock:
Chi è l'omino sul trono di Maria De Filippi? :spock:
Rengoku
10-27-2005, 04:27 AM
ALLARME ALLARME ALLARME!!!!
qualcuno parla male di kof neowave
Il raddoppiamento sintattico, per il resto, funziona come suddetto, eqquindi, "Arroma" :spock:
Però l'altro esempio che fai (di più = dippiù) non è corretto, perché la preposizione "di", a differenza di "a", non provoca raddoppiamento: nota la differenza tra "affatto" e "difatti".
Rengoku
10-27-2005, 04:38 AM
approposito Fran, nn ho più ricevuto notizia alcuna riguardo quei mooks
?
Neverland
10-27-2005, 04:45 AM
all'isola preistorica spaccherò il culo a tutti
non farti aiutare da gemgoku ss4 però...
ci sono arrivato da solo alle soluzioni :angry:
non ho suppevideo :angry: x 2
ma so che aaabbernarè me sciuppano er culo a jurassik park 2
a parte gli scherzi.
quanto fai attualmente? dove arrivi?
cosa hai scoperto fin ora?
scodella "l'esperienza videoludica tatuata su perla Y"
:chimp:
:interessato:
Master.Jimmy
10-27-2005, 05:10 AM
personalmente credo che 01 e 02 non siano kof come lo 03 o nw, ma sono opiniomi MOLTO personali, il gioco è diventato troppo + simile a street sinceramente per alcuni aspetti, per non parlare del nw in cui metà gioco è sfalpha
Rengoku
10-27-2005, 05:15 AM
http://forum.m4d.it/images/smilies/dead.gif
questa è la ragione per la quale spiegavo a gemant di non doversela prendere per le sparate di jimmo
noi ormai lo conosciamo,gli vogliamo bene anche per le cose che dice
che spesso sono tipo :spock: :spock: :spock:
....
e dopo quando le rileggi per essere certo sono
:help: :drool_2:
comunque io penso che :
uno per pararsi il culo potrebbe dire che kof non era gia piu kof
nel 95 perchè potevi editare i teams e rubare dopo la schiva
nel 96 perchè potevi correre
nel 99 e nel 2000 per gli strikers
nel 2001 per il ratio system
nel 2002 per le pazze cose in max mode
TUTTAVIA tutti quei cambiamenti mai mi hanno fatto pensare
"è un'altro cazzo di gioco"
questa cosa invece la avvertivo parecchio col 2003
e dio mio,cor neowave ( arroma )
poter justare è pazzo
non c'azzecca nulla con kof
poi puo essere ok eh ? non sto criticando la cosa in se stessa
ma solo che SNATURA di brutto brutto kof merda
o maagri spalare con il GB mentre uno sta venendo avanti tipo jumpando
o dopo dei setups dopo una certa mossa
che l'altro rialzandosi è quasi obbligato a mangiare i fulmini
dai,è pazza come cosa
XI non è un passo indietro
è un'altro passo avanti verso la diversità
se qualcuno fosse in grado di capire l'italiano,scrissi difatti :
quindi non sto dicendo "merda"
ma "diverso"
e allora se voglio giocare a qualcosa di diverso,scusate pargoli
ma gioco al third o all'x o gd sp o che cazzo ne so :fanboidal1992:
poi ovviamente i gusti sono gusti,i fatti sono fatti
e l'inter è sempre forte :spock:
ah jimmy
una curiosità tutta mia :smirk:
ma secondo te,nei vari raduni ( bo,fi,ronc )
o anche tipo quando abbiamo giocato inter nos a cannes
ricordi ?
nel complesso
ha vinto piu ROMA ?
ROMA HA VINTO ?
nel senso,ce le hai ficcate a kof ?
tu o i tuoi amici tipo gesù o gli altri sbadiloni ?
te lo chiedo seriamente,voglio capire se kensou le ficcava a tutti o... ?
qualcuno parla male di kof neowave
vorrei capire una cosa,team manager
vorrei capire perchè jimmo scrive
"nulloku"
ed è tutto O.K.
io scrivo
"abbiamo piu esperienza di te in vs"
e ti spunta il pizzo e fai teatrorfio
come funziona sta cosa ? :spock:
comunque poi con calma parlo di cose a 360° e tutto :conf:
Master.Jimmy
10-27-2005, 05:41 AM
non ho detto che 01- nw sono merda, ma sono diversi dai kof precedenti, hanno i tempi chain e altre cose TROPPO simili a street, per non parlare della potenza del SALTO E CROSSUP del NW, che se tu giocassi un po' all'alpha 3 te ne accorgi subito, non sono cazzate sparate, o per lo meno se lo sono c'è sempre un fondo di verità che ti lascia pensare.
Nessuno ha mai detto che questi sono merda, anzi a me 03 mi è piaciuto (non approfondito) a parte che il gioco obbietivamente poteva essere fatto meglio e mi aspetto grandi cose dal XI, lo 01 ci ho giocato parecchio e in maniera +ttosto approndita...
il fatto che siano diversi i tempi (cioè cambiare esecuzione di mosse invece che le mosse stesse) e altre cose, unite al fatto che non sono SNK, alla differenza dei disegni, a musiche indegne, a quadri ridicoli, mi portano a pensare che come kof non hanno molto, ma sono sempre ben accetti.
Caro "mie sparate", sono sempre abituato a motivare i miei punti di vista e far provare agli altri la vericità di parole, non mi limito a dire "questo gioco è indegno, perchè si"
Master.Jimmy
10-27-2005, 05:44 AM
non so f
io parlo chiaro, lo ho chiamato nulloku perchè quando lo ho visto era super nulloku/sigmoide, ora dovrebbe essere migliorato davvero tanto, quindi diciamo che era una "panca", il fatto "ho + exp di te" magari può dar fastidio anche se è una panca (o no) :(
pensa se invece ve le ficca a nw :kekeke:
Rengoku
10-27-2005, 05:47 AM
ovviamente partirà un'altra discussione del cavolo ma mi frega poco dico giusto come la penso:
quella roba che ti becchi zompando te la becchi allo stesso modo di come te la potevi beccare prima con chris (dpA) o coi iori (scum gale anche se meno effective)
imho hanno dato a tutti una possibilità
i setups imparabili ci sono anche nel 2002 e precendenti poi i fulmini sono abbasanza evitabili scimmiando super sul rialzo
ma vabbè quanti te ne becchi in partita?
nn mi inoltro con il fatto di justare..
dico solo god bless chi l'ha inventato (in tutti i picchiaduro)
forse per il kof leverei la possibilità di rientrare con un combo che parte da C o D li è davvero un dito morire dopo un just air to ground
ma vabbè
che poi kof nn è più kof xchè?
xchè dal 98 in poi nn ci stanno più 4 winning pose?
nn ci stanno più 8264 intro che puntualmente skippi quando vai di fretta per giocare?
(a proposito xchè leona fa il saluto militare a chang?)
xchè nn hanno fatto il sesto gioco con il new faces/orochi team?
per quanto kof 2003 possa nn piacere (e a me fa schifo) è sempre l'evoluzione del sistema di kof dai cazzo leva gli striker, le modalità e tutto il resto ed è veramente lo stesso gioco da 11 anni
Allora... nella vampire collection per ps2 (da non confondree con quella merda di VC per DC) ci sono tutti i giochi presi dalle revisioni delle schede rispettivamente più diffuse.
ACcedendo ad un menù segreto si possono modificare i dipswitches per swicthare il gioco da una release all'altra... in sostanza, OGNI bug (compresi quell delle versioni beta) è presente ed è attivabile o disattivabile a scelta da questo menu.
L'unico problema è che è tutto in giapponese e per oa non ho trovato una versione completa, però teoricamente se sai a che versione dell'hunter hai giocato (ce ne sono stat e tre release se non ricordo male) si può ricreare la stessa esatta versione che vuoi tu.
ah che cazzo succede ultimamente ?
tutti i siti piu tosti si stanno hanguppando uno dopo l'altro
fugo,devi fare faqqugo
che è successo ad acho
perchè hanno deciso di non postare piu filmati ?
ah una cosa tostissima del mook tougekone è che ci sono le mappe e gli indirizzi di tutti i posti dei capitani
montecarlo,acho,game41,etc
anche i siti web !
non sapevo montecarlo avesse una web page
invece si,ed è una gran merda
http://www.monte50.com/
immaginatevi che per tutti questi anni non avevano fatto altro che postare sfide hardcore e scoprirlo solo mo :eek:
ogni tanto ci sono dei giorni di iato in cui non postano nulla su a-cho secondo me è presto per allarmarsi
se poi tra 20 giorni ancora non è comparso nulla, ok allora WARNING ALERT ENEMY APPROACHING
secondo me sti siti hanguppano perché i gaijinmerda gli succhiano tutta la banda che in giappone è costosissima (+ che in italia :O)
Master.Jimmy
10-27-2005, 05:59 AM
comunque mi ricordo che un programmatore aveva detto questa cosa, non ricordo di che casa ma la ricordo, del tipo:
"ormai i giocatori vivono di crossup e gli piace farli"
Quindi sarà ovvio che il gioco si sposta dove chiede il cliente che porta soldi, ormai ci siamo davvero ridotti a saltare tutto il round o salti a vuoto e fare una chain, che ormai dare SIGNIFICATI d'esistenza a certe mosse è inutile, tanto basta che crossup , damage e chaina.... quindi è ovvio che la differenza dei personaggi la fa il damage e qualche priorità, tanto roba di base è comune a tutti, ergo -->> i personaggi si usano quasi tutti uguali; molti definiscono questa tecnica e riflessi, altri invece puntano a utilizzare pg a seconda delle caratteristiche del personaggio stesso e non utilizzare cose in comune. Anche se da un lato il primo modo i riflessi contano poco dopo un po', del resto se continui ad attaccare anche al SEMI sbaraglio prima o poi ti entra un calcetto e te parte mezza o + della barra, dall'altro osservare ogni mossa avversario ti rende implicitamente + difensivo anche se poi non è detto che stai in difesa ma stai sempre attaccato all'avversario, ma il contrattacco è sempre una forma di difesa, non di attacco.
Wow che pezzi di filosofia.... le mie solite cazzate
Rengoku
10-27-2005, 06:03 AM
vorrei capire una cosa,team manager
vorrei capire perchè jimmo scrive
"nulloku"
ed è tutto O.K.
io scrivo
"abbiamo piu esperienza di te in vs"
e ti spunta il pizzo e fai teatrorfio
come funziona sta cosa ? :spock:
comunque poi con calma parlo di cose a 360° e tutto :conf:
no
vuoi mettere litigare con un esperto del tuo calibro :panca:
e con uno che manco ci gioca a kof? :antipanca:
poi nulloku nn l'ho letto, provvedo e sbrocco
ales020
10-27-2005, 06:19 AM
il mio sarcasmo è sempre difficilmente convogliabile tramite forumz :crying:
xi io non so come sia
è difficile da mettere in parole,
ma è cosi
evvvvai
Ora,senza risentimenti e punzecchiature,nulli e lamer che tengano . . . ma vabbè che il 2k3 era abbastanza nammerda ma . . . dire "non è più KoF" mi sembra un discorso troppo di parte . . . cioè il feeling di un gioco deve per forza rimanere lo stesso?
Cioè ragionando così anch'io posso dire "eh ma la modalità extra (quella che era presente dal 94 al 96 ed era selezionabile anche nel 97 e nel 98 per intenderci . . .) non c'è più . . . han mezzo gli strikers dal 99 al 2k1,eh ma allora non è più KoF" . . . cioè voglio dire (coem ho già detto) il 2k3 avrà anche un po deluso ma sono dell'idea che comunque sia con qualche modifica che spero metteranno al cazzo di tag system anche questa "evoluzione della serie" potrà essere accettata . . . o almeno lo spero :(
EDIT:Però non ho ben capito cosa c'entri ul NeoWave . . . è per le 3 modalità o cosa?
Shito
10-27-2005, 06:20 AM
Però l'altro esempio che fai (di più = dippiù) non è corretto, perché la preposizione "di", a differenza di "a", non provoca raddoppiamento: nota la differenza tra "affatto" e "difatti".
Siffatto?
jimmo
no,non mi stavo riferendo alla cosa di kof in particolare
è che fai spesso delle affermazioni grosse e totalmente tipo
contro quello che molti sostengono
o proprio affermazioni ENORMEMENTE ingombranti o che
esempio :
"gemant,tanto so gia come giochi sarai nullo te le ficco etc"
ovviamente uno non ti conosce e si incazza
pero invece conoscendoti a me la cosa fa ridere,perchè so
"no te spiego arroma yuri vabbene contro chris" e tutti i figli di questa cosa
e ti dico
a me tutto questo piace
ok ?
mi piace
dovrebbero essere tutti un po cosi
non tutti cazzo di boy scouts noiosi mielosi che non si sbilanciano mai a fare i migliori amici virtuali
NO !
bisogna creare eccitazione,discussioni,romanzi
quindi per me jimmo è cool
e se non è una cazzo di panca questa :drool:
pero oh non mi hai ancora detto chi ha vinto ai raduni ?
ROMA HA VINTO ????!
Shito
10-27-2005, 06:25 AM
Credo che la questione 'KOF non più KOF' si riferisse più che altro al feel dell'engine e della fisica di gioco.
Benché l'engine di KOF sia stato sempre ritoccato, e talvolta (96, 99) ammodernato parecchio, in effetti il feeling, nella sua evoluzione, era sempre riconoscibile. Col 2003 no, dato che la base dell'engine è stata spostata su (quella merda di) SVC. Cose brutte.
Su KOFXI mi sono documentanto un po'. Tutti sappiamo della selezione dei personaggi discutibile, ma tantà. La giocabilità è una semplice evoluzione di quella del 2003, con il quinto tasto usato per quelli che furono i CD attack.
Come midboss abbiamo Adel, Gai Tendou o Hayate (no comment sull'ultimo).
Come pre boss abbiamo la tiza col bastone che si vedeva sulla mano di dio nel finale di KOF2003, si chiama Shion.
E come boss finale abbiamo la solita bbeshtia alla SNK.
E poi, boh, pare che i caricamenti siano lunghi (lame) e altre cosette.
Boh, non riesce a interessarmi.
Avrei solo voluto questa 'saga' di KOF (Ash, spirito del drago, etc) conclusa su NeoGeo.
Fuck.
Master.Jimmy
10-27-2005, 06:27 AM
ah jimmy
una curiosità tutta mia :smirk:
ma secondo te,nei vari raduni ( bo,fi,ronc )
o anche tipo quando abbiamo giocato inter nos a cannes
ricordi ?
nel complesso
ha vinto piu ROMA ?
ROMA HA VINTO ?
nel senso,ce le hai ficcate a kof ?
tu o i tuoi amici tipo gesù o gli altri sbadiloni ?
te lo chiedo seriamente,voglio capire se kensou le ficcava a tutti o... ?
questo m'è sfuggito
il fatto che mi vedi sbadilare allo 02, non vuol dire che ci voglio/gioco, come a sf3, oppure quello che vuoi, quando so giocare a 1 gioco lo dico, quando non sono capace pure, ma di sicuro non mi porto il taccuino prer segnare partite, quindi ciò che ricordo è di grande linea, e quelli + precisi li ricordo vedendo filmati
non so per quale spirito vieni tu, gesù e company venivano a farsi 2 risate con sconosciuti, io invece vengo per smazzare e farmi 1 risata, quindi la smazzata la reputo tale nei giochi in cui mi difendo altrimenti è 4 FUN.
la risposta che cerchi, è che HAI RADUNI nei "miei" giochi ve LE HO ficcate, con kensou non ricordo ma non mi sembra, ma son sembre convintio che joe e kensou FICCANO, ai NON raduni invece CE LE SIAMO FICCATE, anche perchè le partite fatte a casa SONO MOLTE, quindi un po' ci si studia, un po' ci si abitua, un po' ci si stanca, ma la voglia di continuare a giocare è sempre tanta, quindi si gioca e basta.
Come tu mi dicesti una volta non è che vince solo uno e gli altri sono spalamerda, tanto alla fine vincono un po' tutti, o no?
Ovviamente parlo del 98 CHE VOI avete giocato di +, abbiamo giocato pure a 00,01,99 lo ricordo bene ma li di sicuro VE LE HO ficcate, ma è ovvio, pensi che nn me ne sono accorto che ci avete giocato molto si meno rispetto al 98? allo 02 me le avete ficcate perchè IO non ci ho giocato come gli altri kof (veramente ancora meno), anche se non mi ricordo se ho giocate con te allo 02, perchè OVVIAMENTE non giocavo freeplay.
Come ho già detto a edo e lui nega, a me sembravate MOLTO migliorati rispetto a bologna, non mi vergogno a dirlo, è bello incontrare gente capace e con voglia di sfidarsi.
Non è che se te le ficco a MD3 (molto probabile) poi dico oddio ROMA HA VINTO, al massimo dico FERMI TUTTI VE LE HO FICCATE
Master.Jimmy
10-27-2005, 06:35 AM
non lo avevo letto quel post, ho appena risposto
Comunque sempre convinto che YURI FICCA a 98, e considera che anche se li uso pressappoco tutti NON LI SO USARE BENE tutti, e comunque sia bisogna riprenderci mano coi pg, ma di questo sono sicuro e infatti vi siete trovati MALISSIMO contro i personaggi "spalamerda" anche perchè snobbati
Sai avessi detto Brain le ficca a chris allora mi potresti dire che sono un ballonaro...
gemant,tanto so gia come giochi sarai nullo te le ficco etc
beh lanciare una sfida e sentirti dire ti spezzo io sono esperto mondiale ti disintegro mi sembra di sentire badilico, anchese poi non dice veramente così...
IMMAGINO come gioca, ma te lo ficco è difficile dirlo, di sicuro non sottovaluto mai il mio avversario anche se penso che possa essere sega o dio, pensa che nn avevo sottovalutato manco nulloku... ti dico tutto (anche se a dir la verità avevo pensato che fosse un po' sigma)
E come boss finale abbiamo la solita bbeshtia alla SNK.
che tra l'altro dal video che ho visto sembra il fratello bastardo di Orochi... il feeling che da è quello, sebbene lo sprite sia diverso (x fortuna), anche il background ci mette del suo eh :P
Gemant
10-27-2005, 06:41 AM
la risposta che cerchi, è che HAI RADUNI nei "miei" giochi ve LE HO ficcate
allora avevo capito bene
Gemant come avrai notato negli ultimi due giorni ICQ mi ha dato (mi sta dando) enormi problemi... aspetto di riuscire a stabilizzare un po' questo imbecille di pc prima di riattaccare i download :/
sono sinceramente perplesso...
Gemant
10-27-2005, 06:48 AM
cazzo... vedi? vedi?
Master.Jimmy
10-27-2005, 06:49 AM
io non capisco su cosa tu lo sia
http://morettina.blog.excite.it/img/perplesso.jpg
Gemant
10-27-2005, 06:49 AM
Gemant come avrai notato negli ultimi due giorni ICQ mi ha dato (mi sta dando) enormi problemi... aspetto di riuscire a stabilizzare un po' questo imbecille di pc prima di riattaccare i download :/
sono qui fino alle 15.10, quindi hai tempo per sistemare
Siffatto?
(Co)sì, deriva da "sic", che terminando per consonante provoca regolarmente il raddoppiamento per assimilazione della consonante successiva ("cosicché", "cosiddetto"), esattamente come "ad" ("ad casam" > "akkasa"). "Di" invece, derivando da "de", non causa raddoppiamento.
c'è da aggiungere una cosa che sembra importante però :
il nostro consenso generale su gimmo è piu o meno il seguente
e parlo da parte mia e credo anche degli altri soci
( comunque goten dirà la sua quando leggerà... )
" gimmo è simpatico,fa ridere,ci sta dentro.
almeno finche non si inizia a parlare di kof "
li inizia a fare ( in ordine random )
- bombegimmo
- alterolecosegimmo
- avevoibigliinsaccocciagimmo
- nonhomaidettoquellogimmo
- yurivabenecontrochrisgimmo
- romahavintogimmo
- hoscambiatoathenaperkulagimmosennoerocampionegimmo
che,riassumendo in una sola cosa
- ditimmo
è un peccato,
ma suppongo che nessuno sia perfetto ( a parte me,beninteso )
comunque accetto la tua sfida a drop 3 con piacere,ribadisco
filmeremo il tutto cosi poi non ci potranno essere revisionismi storici
ma tranquillo gimmo,sta cosa di alterare la realtà dei fatti non è prerogativa solo tua :spock:
De plus, les joueurs Italiens sont fortement intéréssés et ils disent avoir squattés le jeu cette fois, je suis sur qu'ils auront envie de ce venger.
Master.Jimmy
10-27-2005, 07:28 AM
si è vero è anche vostra... tipo quella io gliele ficco a quadrone al 98, ma va là! al massimo ve le ficcate
i filmati dei raduni erano su emuita per i + curiosi, sempre che nn li abbiano buttati
hoscambiatoathenaperkulagimmosennoerocampionegimmo
sta cosa di stravolgere le cose che uno dice e le reinterpreta è comune e lo hai sempre fatto tra scherzo e realtà, nemmeno mi soprende.
Questa me la ricordo... merda di nw, ero già uscito dal torneo a cannes, contro uno e prendo athena (che a quanto si dice non è gran che) invece di kula (che non sapevo fosse na merda) ahahahah, mi ritrovo al terzo personaggio e d'un tratto mi vedo athena... di lì il panico... ma lol ahahahahah
vabbè che era ESATTEMENTE la quarta partita fatta al nw nella mia vita (e tuttora non salgo nemmeno a 10 partite) altrimenti dove era kula lo saprei a memoria... ero già uscito dal torneo... però figaaaaaaaa
Cioè fammi capire gemant ti ha chiesto se me le fikki a kof e tu gli hai detto magari: certo che gliele fikko.... ma looooooool
E' un peccato non avere i filmati dei raduni, a parte quello di qualche incontro a firenze e sopratutto non solo al 98, beh chi c'era lo sa... altrimenti ciccia non me ne viene in tasca niente, sono + che pensionato aspettando qualcosa di decente per ricominciare a prendere il joystick in mano, ma questa condizione che ti sei inventato di sicuro non influisce a farlo... ma sul +ttosto: ma vaff....
Gemant
10-27-2005, 07:36 AM
al prossimo incontro Roma va giù... mi scomoderò dalla mia poltrona per venire a fare lezione al PRINCIPIANTE JIMMO.
pensavo che circa GS anche i sassi sapessero come stanno le cose... ma c'è qualche nuova leva che, dal nulla, pensa di aver acquisito poteri soprannaturali.
Ho sentito dire che Manrico gioca al super x tipo dal 94..... per cui è forte e tutto anche per questo....
-io gioco al GS dal 93.
-ho viaggiato in parecchi posti apposta per sfidare nuovi giocatori.
-ho affinato le mie tecniche alla Jgame (jimmoz non sa nemmeno cosa sia, però lui vincerà perchè sa come gioco).
-ho studiato le tecniche con l'esperienza e con i mook, i video, i master trucchi e le tecniche ghiri ghiri (jimmoz non sa nemmeno cosa sono, però lui vincerà perchè sa come gioco).
master jimmoz sembra forte, probabilmente è abituato a vincere anche su giochi nuovi con la gente brocca che magari ha già giocato.
Ma questo vale appunto per i brocchi. Non per chi nemmeno si ritiene un forte giocatore, ma IL PIU' forte giocatore.
tutto quello che farò sarà registrato e girerà per la rete per sempre. Del tipo: papà jimmoz, sono stato al museo della tecnologia e del videogioco e ho visto il vecchissimo video su nastro di te che hai subito nel 2006 da un certo gemant.... me lo spieghi papino jimmino?
e io non sono come gli altri. Ho una facoltà in più, sono giga meticoloso. Se faccio 57 sfide, io me le ricordo, e so quante ne ho vinte e perse. me lo segno sul taccuino io. Per cui i racconta storia non servono.
quando il giorno arriverà sarà pronto, ma io ho avvertito. E sono sato generoso a farlo.
Gemant
10-27-2005, 07:40 AM
Cioè fammi capire gemant ti ha chiesto se me le fikki a kof e tu gli hai detto magari: certo che gliele fikko.... ma looooooool
io non seguivo piu un cazzo di nulla.. ho letto stralci di post a caso e mi è parso di capire che jimmoz e compagnia hanno stuprato tutti al 98 al 2000, al 2002 o quello che è....
chiedo conferma a fran e per lui le cose sono andate diversamente. Per il resto non mi interessa. La roba su KOF è storia già vissuta, la punizione a GS o RB è il futuro e va scritto.
Master.Jimmy
10-27-2005, 07:44 AM
o mio dio sta storia la ha già fatta fran al primo raduno a bologna che mi stava sul cazzo a vista in maniera paurosa prima di conoscerlo, l'idea di venir lì fare due partite con te e ignorarti come feci con lui mi disgusta, almeno lì potevo conoscere gente nuova, l'idea di rifar la stessa cosa con te e stare con gli altri tutto il giorno MI FA PERDERE LA VOGLIA DI FARLO anche perchè ora non devo conoscere nessuno, quindi piantala, ok mi sono sbagliato, sei fortissimo (non è una"panca") e mi romperai le chiappe e sarò contento di questo anche se non ci credi (o mio dio... sembra brutto detto così), ma smettila di rompere il cazzo, altrimenti GIOCHERAI DA SOLO contro la cpu. Il fatto che ti reputo DIO ora, non significa che dal vivo avrai trattamento diverso al caso che ti avessi reputato una sega, quando gioco non mi interessa chi ho davanti. Stammi bene
Gemant
10-27-2005, 07:48 AM
di base vengo per giocare tutto il giorno a GS e RB, per cui non saranno due sfide buttate li... avrai modo di poter usare tutti i chara che vuoi e per quanto tempo vuoi, poi anche fran vorrà la sua parte quindi, per una volta si potrà anche accantonare il 98 o il 2002 e dedicarsi a della roba "nuova" che non fa mai male...
poi anche i miei compari giocano a quei giochi li, per cui avrai sfidanti nuovi assortiti
Master.Jimmy
10-27-2005, 07:53 AM
io a questo punto non capisco + che vuol dire ficcare, se significa vincere + partire o fare 10 a 0 senza possibilità di fiatare.... spiegatemi che vuol dire allora, non ho mai detto di aver demolito stuprato fran, non so se Ficcare vuol dire sommare le vittorie di 2 milanesi e confrontarle con le mie, non so se fare ficcaggio con personaggi spalamerda vale ficcaggio doppio e INCAZZATURA (questa è sottile e ci siamo capiti)
PS: mi scusi son Badiloten, ma ai raduni, a bologna non giocava, a firenze era nulloten, ad uno non siete venuti e a roncaro giocavi solo a 02 :( , ormai però è tranquillamente in top tier da quanto ho potuto vedere
per rinfrescare la memoria, ecco a voi stralci del vecchio fran vs master jimmy, agli albori di tutto, quando ancora la parola raduno era tabù eccetera
questo topico è geniale
http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=60098&hl=
un po' di roba anche in questo
http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=60310&st=15
il drama amuenta
http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=61316&hl=
anche qua
http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=61623&hl=
e qua
http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=61579&hl=
che tempi :D
ales020
10-27-2005, 08:35 AM
è un peccato,
ma suppongo che nessuno sia perfetto ( a parte me,beninteso )
http://www.danielaventrone.it/images/Dio.jpg
Comunque viva il sarcasmo,i versus e gli smazzi :multi_co:
Neverland
10-27-2005, 08:52 AM
ales sei masochista vero?
non lamentarti se poi ti usano come poggiascarpe mentre si smazza eh...
ales020
10-27-2005, 09:02 AM
ales sei masochista vero?
non lamentarti se poi ti usano come poggiascarpe mentre si smazza eh...
Ma non posso neanche fare una battuta?
Altro che diti in culo . . .qua si da di pali della luce O_o
ti ho mandato l'URL di un sito molto interessante, perchè in pratica,racchiude
tutto quello che mi hai chiesto e cioè amplia bibliografia e vari links
siccome eri outline, non so se ti è arrivato,l'indirizzo è :
www.armonics.net/civilta/civilta.htm
Graham Hancock e Robert Bauval, sono due studiosi intelligenti
ed un sacco attendibili (io preferisco G.H.)
Kolosimo era un brav'uomo ma i suoi libri sono un pò dei minestroni : parlano
di un pò di tutto in maniera un pò approssimativa, quindi.....
questo sito è un sacco orientato verso l'archeologia spaziale, ma non
confondere, molta gente crede che tutto sia riconducibile ad esseri extraterrestri
venuti a civilizzare il nostro primitivo pianeta; in realtà la nostra antica terra
era molro meno primitiva di quanto tu possa pensare. Secondo i testi esoterici
(i più attendibili)infatti, tutto è riconducibile alla grande civiltà madre,
Atlantide. In realtà quando si parla di queste cose, si crea una grande confusione
per il vasto numero di teorie e supposizioni presenti ma in effetti, col
passare del tempo, ci si accorge che è tutto collegato ed è come una specie di puzzle
che pezzo per pezzo si ricompone.
Appare così una visione completamente diversa da quella che i pontefici della
scienza moderna vogliono a tutti costi propinarci ( ottusamente o per comodo ?)
e cioè un epoca fantastica a metà tra il fantasy e il moderno, un mondo da cui,
tutti noi immemori discendiamo.
mi sono lasciato un pò trasportare....
ciao
Master.Jimmy
10-27-2005, 09:43 AM
hai ragione ales ce l'hanno tutti con te... beh non apprezzano il tuo umorismo infantile... :(
non preoccuparti c'è sempre qualcuno che ti capisce, preparati e zerbinarti quando ci vediamo :buttrock:
Son Goten
10-27-2005, 09:44 AM
PS: mi scusi son Badiloten, ma ai raduni, a bologna non giocava, a firenze era nulloten, ad uno non siete venuti e a roncaro giocavi solo a 02 :( , ormai però è tranquillamente in top tier da quanto ho potuto vedere
vero, a firenze non ero granchè, ma volevo sottolineare che a parte te non me le ha ficcate nessuno al 98 (ficcate nel senso di "vinte di più", per chiarirci).
a roncaro non abbiamo giocato al 98 al raduno, ma a casa di edo sì. al 99 hai vinto sicuramente di più tu, al 96 pure (a edo, io non c'ho giocato), ma al 98 ne abbiamo vinte PARECCHIE di più noi.
no polemica eh, volevo solo dire le cose come stanno. riguardo bologna e cannes (a cannes però mi dicono che c'era da chiamare i pompieri, confermi? :D) non so niente se non quello che mi dite. però se quando dici che hai stravinto ai "tuoi" giochi (a bologna) includi anche il 98, mi sorge qualche dubbio, poichè edo e fran non mi hanno riferito questo... ma non voglio entrare nella discussione dato che non ricordo. sicuramente ROMA HA VINTO però è una cazzata, perchè a parte te gli altri romani che ho visto giocare a kof sono tutti nullissimi.
no problem ad ammettere che se van su 99-00-01 ce le ficchi e magari anche non poco, ma se van su 98-02-NW beh... ficcaggio pesante da parte nostra. (e scusami ma questi 3 episodi sono i più importanti)
tutto detto in amicizia eh, lo sai che ti voglio bene :chimp:
Son Goten
10-27-2005, 09:53 AM
fran: non riesco ad accedere alla mia email, appena posso scrivo a bubba .
Son Goten
10-27-2005, 10:07 AM
ah dimenticavo una cosa
mo che è sta storia dei crossup al nw?
guardate che ne hanno messo uno fortissimo ad andy e uno buono a yashiro, per il resto sono identici al 2002... anzi, quelli di chris e takuma sono leggermenti meno forti imho rispetto al 2002 (nel senso che richiedono posizionamento più)
in generale ce ne sono un sacco, considerando sia 02 che NW, che negli anni passati (cough98cough) erano DECISAMENTE più forti, shermie chris e takuma in primis...
mo non è che al nw si crossuppa gratis e a caso con tutti, sia chiaro.
EDIT: ok che nw è una merda, però diamo a cesare quel che è di cesare :puzecchia rengoku: :D
ales020
10-27-2005, 10:13 AM
hai ragione ales ce l'hanno tutti con te... beh non apprezzano il tuo umorismo infantile... :(
non preoccuparti c'è sempre qualcuno che ti capisce, preparati e zerbinarti quando ci vediamo :buttrock:
Io eviterei anche di metterla sul piano "sei brutto,nero,basso e ce l'hai piccolo" . . . :shame:
Son Goten
10-27-2005, 10:17 AM
ales, il fatto è che fai interventi stupidi, cercando di scimmiotare le battute altrui, e per di più in discussioni in cui non centri nulla...
non ce l'ho con te eh, ma renditene conto almeno :shame:
ales020
10-27-2005, 10:24 AM
ales, il fatto è che fai interventi stupidi, cercando di scimmiotare le battute altrui, e per di più in discussioni in cui non centri nulla...
non ce l'ho con te eh, ma renditene conto almeno :shame:
Vabbè oh . . . delle volte mi piglia il matto e faccio qualche spammatina qua e la non mi sembra poi tanto grave :p (o almeno . . . non da rispondere in quel modo),comunque niente sguardi maligni o roba così da parte mia beninteso ;)
Master.Jimmy
10-27-2005, 10:24 AM
cannes però mi dicono che c'era da chiamare i pompieri, confermi?
ma vabbè tanto se dico non è vero è una presa in giro, le partite in cui vengo ficcato saranno prese con mary e chin.... se consideri quello ficcaggio beh può darsi, quando gioco serio non va così.... ciò che tu chiami CHAMPAGNE, non puoi pretendere che gioco con tre personaggi fissi per 3 ore di seguito, IO di PERSONAGGI NE SO USARE PARECCHIO E MI CI DIVERTO, se vinci non mi interessa... poio quando gioco serio invece puoi vedere i FILMATI DEL RADUNO, NON CHIACCHIERE.
A cannes durante i tornei ho battuto sia edo che fran e CI SONO I RISULTATI
sia allo 02 che al nw, ah no dimenticavo le ho prese da chiamare i pompieri...
come mai ai tornei jimmy va sempre bene nel limite del possibile? si ma dopo sei morto coi francesi? si è un altro discorso non sono italiani loro
L'unica cosa è che all'inizio di roncaro, dovevo riprendere un po' la mano, e fortunatamente mi son messo a spalare un po' con gli stessi pg con fran (quasi che mi stava per dire hai rotto con questi personaggi mentre faccio champagne)
98 ne abbiamo vinte PARECCHIE di più noi
Il numero innanziutto si divide per 3 ognuno per giocatore, devi vedere PARTITE serie, se ce ne sono state, quando gioco serio NON CAZZEGGIO e nei limiti dell'adattamento con JOYSTICK NON SBAGLIO
NON c'è bisogno che ti dico che ste cose i quando gioco serio, basta vedere il torneo dello 02, in cui uno smette di cazzeggiare fa un minimo di serietà, NONOSTANTE DEL GIOCO NON CONOSCO UN CAZZO sono arrivato secondo (NON HO MAI CARICATO IL BC) e sono pure riuscito ad ammazzare sandro qualche partita, cosa che se fossimo stati in freeplay mi avrebbe aperto come una mela, come non dubito che anche voi avreste fatto (o no...)
Con questa storia delle partitelle in freeplay dovete SMETTERLA, dato che sono indicative ma fanno cadere in emerite cazzate, tipo a cannes ho sfidato quello in free play e lo ho battuto allora sono + forte, poi vai al torneo e ti rompe le chiappe.
Edo a Jimmy raduno a firenze, parole che non scorderò MAI e qui riporto:
"facciamo qualche partita seria?"
beh con questo aveva già capito che cazzeggio con partite e personaggi.... quindi ho accettato di fare TRE PARTITE serie...caso strano c'era il ragazzo con la telecamera che riprendeva... e i filmati sono lì. Peccato non aver potuto farlo pure con fran. Ti dico che già lì mi sembrava + forte che a bologna ( comunque ricordo bene che avevo confuso fran con edo a bologna e con joe gli fottevo goro), a cannes ancora +. Forse sono solo io che giocando SOLO ai raduni perdo i colpi, può darsi... ma può darsi pure che voi giocando tutti i giorni siate diventati + forti, facevano cose strane che prima non facevano probabilmente visto dai filmati, questo no?
manco posso fa chamapagne in partita, dalle combo + basiche... che sembra quasi non so farle ma che in condizioni normali sono di norma e questo ad esempio shirl lo sa, come io so BENISSIMO quello che sa far lui e ti assicuro CHE NON GLIELE FICCHI, semmai VE LE FICCATE. FUGO sa benissimo quello che dico, perchè lui lo ha visto la differenza di sf3 su arcade di shirl, non ti dico cazzate, IL GIOCO E' LO STESSO ma ti assicuro che le sottigliezze fanno la differenza.
Sai che sto capendo la cosa + ridicola da questo? l'idea di falsità che c'è, del fatto che quando mi vedi: tanto pensi "ciao romano tanto te le ficco" ora conto partita per partita e poi faccio il report pissi pissi bau bau, manco fosse una cosa di cui vantarti. Questa è la brutta impressione che mi state dando, il rosicaggio dopo partita, il continuare a spalare sempre gli stessi pg allo streguo della noia finchè non se ne vince una e poi il "si lo batto", il clima di tensione....
vabbè IO non ci sto a questo, se questo è l'atteggiamento e se è questo che ho come risposta alla semplice domanda che ho fatto "ci sono sfidanti", dico
CIAO
no jimmo hai ragione
infatti dal tuo post si capisce benissimo che non ti importa granchè di stabilire chi ha vinto
tu giochi per divertirti e basta
IL COACH
10-27-2005, 10:34 AM
tu giochi per divertirti e basta
quotato per enfasi
Master.Jimmy
10-27-2005, 10:39 AM
mi hai chiesto una domanda e ti ho risposto,
quando gioco serio mi impegno, do il massimo e pretendo e poi se me le ficchi me le ficchi sia nella buona o cattiva sorte
Se cazzeggio l'idea che in realtà l'avversario gioca maliziosamente contanto le partite, le botte di culo, i rosicaggi.. NON MI PIACE
Oltretutto non mi piace essere giudicato su quando cazzeggio, come l'idea che ti sei fatto di me NON MI piace, cioè valutare una persona nello scherzare, quando sono un ingegnere serione di merda integerrimo e non un cazzaro.
Di sicuro a casa a roncaro ne ho perse un po' ma credo sia normale, sicuramente di + di cannes (al contrario di come dice goten... anche perchè c'era lui :rolleyes: ), ma di SICURO NON puoi averle ficcate perchè di sicuro ne avrò vinte anch'io e non poche dato che coi personaggi succosi non sono nullo
Ovvio che gioco per "vincere", chi gioca per partecipare è un perdente in partenza, tu intanto prova a vincere, se non vinci stica, puoi sempre dire ho partecipato è diverso il punto di vista.
L'UNICA DIFFERENZA E' CHE SE NON VINCO NON NE FACCIO UN DRAMMA (con tutte le sfumature che può portarne, si ma lui ha vinto di +, con personaggi diversi, lui fai i bug, lui rosica, lui smanetta.... )
uffff Bravissimi tutti
Master.Jimmy
10-27-2005, 10:52 AM
PS: ora sono sicuro che prima quando mi hai fatto la domanda dimmi se roma ha vinto e io non ti ho risposto, hai pensato di sicuro che non volevo risponderti, MA TI GIURO CHE NON LO HO DAVVERO LETTO altrimenti ti avrei risposto subito, quando LO HAI RICHIESTO, io stavo già scrivendo la risposta e non ho letto il secondo post. Questo è lo stesso caso malafede ATHENA L'HO SCAMBIATA SUL SERIO CON KULA, dai disegni nw mi son sembrate = a primo impatto (athena ovviametnte non l'avevo mai vista/presa), non ho motivo di dire cazzate tanto ero fuori dal torneo
Se non ci credi.... è si... esatto, sticazzi
Per chi non lo sapesse, vorrei precisare una cosa
ROMA HA VINTO
NON è mia (bruttissima) frase, ma di Fran
Anche perchè non mi azzarderei mai a dire una cosa del genere perchè NON LA PENSO, del resto quando mi hanno chiesto com'erano gli altri giocatori italiani a kof, loro già reputavano gl'italiani merda allo stato pure, quando gli ho detto che c'erano milanesi forti si sono messi a ridere...
Bah ingenuamente mi trovo sempre a portarvi su un piatto d'argento quando poi scopro che l'unica cosa che si vuole è "no in realtà non li calcolo"
Beh il tono è + drammatico del dovuto, tanto che chiacchiere, filmati e classifiche mi scivolano addosso
M Jimmy = Davvero offeso
:envy:
capitano,raffredda i tuoi jets
purtroppo tu dici di parlare e discutere riguardo queste cose col sorriso e tutto
( lo hai ribadito un po di volte )
poi fai 2 posts fitti fitti uno di seguito all'altro
( segno di evidente super emotività / coinvolgimento riguardo la cosa )
poi capo,non so se te ne sei reso conto,ma
da un certo punto in avanti te la sai cantata e suonata da solo...
infine nella torrenziale filippica hai scritto cose semplicemente fasulle
per esempio :
ROMA HA VINTO è una frase di un TUO COMPAESANO al ritorno dal primo raduno di bologna...
evil iori ?
non gli ho visto vincere una partita in tutta la giornata,
continuava a rompere er cazzo mentre gli altri giocavano
"ehnno ma noi arroma su archeid..."
come un cazzo di disco rotto
e no,non sto scherzando...era veramente cosi...
torna a casa e il suo post riguardo la giornata fu terminato con
* ROMA HA VINTO *
quindi stavo scimmiottando / citando quella cosa buffa...
sembra strano che fugo nella sua opera di spaghettata old
non abbia linkato anche il topico del "resoconto" del raduno di bologna
prego fugo di farlo cosi vedrai chi ha scritto "ROMA HA VINTO"...
del primo raduno ricordo di averne fatte 3 con te
vincesti tu 2-1 ma le prime due avevo uno stick scrausissimo :doc:
infatti ti chiesi di switchare e la terza poi la vinsi io
tutti gli altri romani presero un sacco di mazzate
ma proprio di brutto
e poi giocammo a "squadre" ed anche li la cosa fu molto equilibrata se non a vantaggio nostro
ora...
io posso essere cordialissimo e non ho problemi a sostenere anche che "ce le siamo scambiate" come bilancio finale
solo che poi invece sembra che tu hai dominato o che...
mah
ti dico gimmo,mi sei simpatico e tutto
ma ho gia detto che è meglio non discutere di kof con te ? :shame:
non capisco poi chi sono "gli altri" con cui hai parlato "degli italiani"
addirittura tu pensavi che ryan hart fosse bruno...
forse ridevano di noi italici ai tempi a causa di "cikkio" :mad:
ma non penso che le cose stiano cosi ORA
dato che quando noi siamo andati a parigi ci hanno trattato bene
abbiamo giocato di brutto
sono venuti TUTTI quelli che c'erano a cannes piu altri,
e questo il 2ndo giorno che eravamo li
quando quindi sapevano come giocavamo
e bubba mi / ci ha appena invitato a tornare da loro
ed ha anche scritto sui suoi forums lame
"ci saranno anche gli italiani ed hanno pucciato al neowave"
a me non sembra il comportamento di chi ci snobba o ci ritiene nulli...
dopodiche,come ho spiegato a frattino ed anche pubblicamente,
so che andare avanti con queste discussioni è come battere un cavallo morto...
prima dici che usi tutti i personaggi e che sono tutti forti,
poi se vinci con quelli "scrausi" sei fortissimo da dio
se perdi non conta perchè non erano serie ed usavi gli scrausi
e comunque,no,non ho mai pensato che uno debba per forza usare tutti i 40 personaggi di kof per dimostrare nulla
tu puoi usare anche 3 random tutto il tempo
io non lo faccio
ma se tu vuoi,fallo
pero non vernirmi poi a criticare che tu usi gli strani o randomizzi mentre gli altri no
perchè è la cosa piu da "mani avanti preventive" che conosco...
Rengoku
10-27-2005, 11:52 AM
EDIT: ok che nw è una merda, però diamo a cesare quel che è di cesare :puzecchia rengoku: :D
-_-
al di là di chi vince fra mj e i lombardi, che personalmente NON so e non è neanche che mi interessi più di tanto (almeno finché non si aprono le scommesse)
mi hai chiesto una domanda e ti ho risposto,
quando gioco serio mi impegno, do il massimo e pretendo e poi se me le ficchi me le ficchi sia nella buona o cattiva sorte
Se cazzeggio l'idea che in realtà l'avversario gioca maliziosamente contanto le partite, le botte di culo, i rosicaggi.. NON MI PIACE
sono d'accordo con questo. Io mi annoio a passare tutta la giornata usando sempre lo stesso personaggio, quindi mi piace ogni tanto cambiare e divertirmi con personaggi che so usicchiare anche se sono meno competitivo, FREGANDOMENE se ci perdo o no perché lo faccio per variare, e magari anche per capire cosa devo migliorare nell'uso di quel dato personaggio.
Dato che questi malintesi a quanto vedo sono all'ordine del giorno, forse sarebbe il caso di stabilire una regolina del tipo che prima di un set di partite si dichiara *prima* se deve essere una *sfida* o solo cazzeggio. A me vanno bene entrambi, però basta saperlo perché se si devono contare i wins per postarli online non vado a giocare con Sean, ecco... e la mentalità con cui affronto i match cambia
invece se si gioca x il cazzeggio ovviamente continuo ad impegnarmi ma so che posso permettermi di divertirmi provando ogni tanto anche con personaggi e setups strani, e se poi perdo pazienza.
Una sfida è vera e pura solo quando entrambi prendono i propri personaggi migliori (che poi possono essere più d'uno o più di un team nel caso di kof, ma la sostanza è quella).
In questo senso sono d'accordo con chi sostiene che una vittoria in torneo conta sicuramente di più di una vittoria in freeplay <- che non dico che non conti niente, ci mancherebbe... ovvio che se uno mi batte 100 a 0 in freeplay e poi gli scippo una partita in torneo sbadilando e scimmiando ho avuto una botta de culo e basta :P
sembra strano che fugo nella sua opera di spaghettata old
non abbia linkato anche il topico del "resoconto" del raduno di bologna
prego fugo di farlo cosi vedrai chi ha scritto "ROMA HA VINTO"...
volevo linkare anche quello, devo aver fatto confusione con tutti quei tabs aperti...
eccolo qua nella sua freschezza totale
http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=62148&hl=
ci sono ancora le foto!!!
Son Goten
10-27-2005, 12:19 PM
e'nfatti sì, ao
quando vinci tu è perchè giochi sul serio
se vinciamo noi, è perchè non stavi usando i tuoi migliori pgs / non ti stavi impegnando
(eppure dici sempre che sono tutti forti... bah)
non funziona così, capo :shame:
anche perchè potrei ribaltare la frittata dicendo che a firenze stavo cazzeggiando / non usavo i miei, e che se avessi giocato sul serio te le avrei ficcate :chimp:
ma siccome sono onesto, non lo faccio.
e a proposito di onestà, piantala con sta cazzata dei pg
per esempio contro di me al 98 (mi riferisco all'ultima volta a casa di edo) non hai MAI usato il tuo team di punta (kyo-chris-iori), anche quando continuavi a perdere e sapevi benissimo che per me erano sfide "serie"...
ma... parliamoci chiaro... non pigliavi kyo perchè sapevi benissimo che con chris o kagura te l'avrei scopato gratis (E QUESTO L'HAI AMMESSO TU STESSO). idem per iori, sapevi che ero abituato ad affrontare ben altri iori, così come sapevi che in un chris mirror match avrei vinto io (se non altro per il vantaggio che IO metto le finali in combo, eh...)
quindi hai preferito puntare sulla nostra non-conoscenza di certi pg (come chin ad esempio)
e nota bene che secondo me hai fatto BENISSIMO, per me NON è un problema e non lo considero moralmente sbagliato o cose (frega un cazzo, sinceramente) - e, anzi, lo faccio anch'io a volte
basta che poi non mi vieni a dire che non ti stavi impegnando e non usavi i tuoi :rolleyes:
non so qual è il tuo problema, io non ne ho alcuno ad ammettere che al 99-00-01 e altri kof vecchi me le ficcheresti (e me le hai ficcate) alla stragrande - non capisco perchè tu non sei disposto a fare altrettanto quando discutiamo del 98
ah, ma tu giochi per divertirti...
bravissimo :rolleyes:
a sto punto non posso che proporti un money match al 98, così sei costretto a giocare "serio"? che ne dici?
e nota che ti voglio ancora bene e tutto eh, e non vedo l'ora di giocare di nuovo con te, però quando si discute in pubblico ci tengo a precisare certe cose. :)
gia,sarebbe ora di dire prima se sono matches seri o no :mad:
senno puo succedere che,chenneso,uno parla con orango ribelle tramite pm
scopre che orango ha scopato la toscana
lo scrive
e gli altri insorgono dicendo che non usavano il pg di punta :mad:
a me è capitato con mister gemant al super x
con dj o cosi gli stendevo la pasta dei ravioli in testa
cosi mi sono messo ad usare zangief che avevo iniziato ad usare da tipo 3 ore
ne ha vinte un paio sbadilando con ryu 1992
e alla fine "aveva vinto lui" "non c'è questo divario"
preparati che appena ci rigiochiamo :very_ang:
Son Goten
10-27-2005, 12:33 PM
ah, un'altra cosa
non metto in dubbio che il livello di Quadrone a kof sia sufficiente ad essere il più forte romano dopo di te, o che fosse sufficiente a giocarsela con noi *all'epoca dei raduni*
ma, ora come ora, VA BE
finchè giochiamo coi nostri comandi, può controllare i suoi pgs anche direttamente col pensiero MA NON VINCE AL 98
ma non è che ne vinciamo di più eh... proprio gliele ficchiamo
non ho dubbi su questo e SONO PRONTO A DIMOSTRARLO, l'ho visto giocare a roncaro e sebbene fosse il 2002, beh, è sempre kof
e ho avuto un'idea ben chiara delle sue capacità, anche perchè non ci sono scuse: non è che gliele ho ficcate con choi o vanessa omg nuovi sgravoni mai visti, glie stavo a 'ffà streit co' leona (che è sì top tier ma non è che sia totalmente diversa dalla sua controparte 98 eh...)
e poi se tu sei più forte e già con te ne vinciamo di più... non vedo perchè con lui "ve le ficchereste a vicenda", è un bel controsenso non credi?
Son Goten
10-27-2005, 12:39 PM
In questo senso sono d'accordo con chi sostiene che una vittoria in torneo conta sicuramente di più di una vittoria in freeplay
ma sono d'accordissimo anch'io
solo che se devo valutare il livello di gioco di due persone QUI E ORA, sicuramente scelgo l'ultimo freeplay fatto rispetto ad un torneo di mesi e mesi fà (che peraltro è stato l'unico in cui hanno partecipato le persone in questione)
Gemant
10-27-2005, 12:41 PM
a me è capitato con mister gemant al super x
con dj o cosi gli stendevo la pasta dei ravioli in testa
cosi mi sono messo ad usare zangief che avevo iniziato ad usare da tipo 3 ore
ne ha vinte un paio sbadilando con ryu 1992
e alla fine "aveva vinto lui" "non c'è questo divario"
preparati che appena ci rigiochiamo :very_ang:
si sente da 500 km la voglia di rivalsa a tutti i costi :rolleyes:
ma hei, calma... io il super x non l'ho ancora visto, se non da neverland...
cmq sarà fico fare il 360 su un tasto a deegay :kekeke:
appuntamento a novembre :chimp:
Randorama
10-27-2005, 12:41 PM
Uhm, penso che abbia interferito il dialetto, perché effettivamente dico "dippiù", e la mia ex dice "dde più" (di Narni, vicino Terni). Ad intuito, in Italiano standard il suddetto fenomeno avviene con preposizioni composte da sola vocale ( non solo preposizioni, che so: "oppure" da "o pure"). Quasi quasi controllo, anzi posto un link (http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_5/interventi/994.shtml), niente teorie ultracomplesse :spock:
si sente da 500 km la voglia di rivalsa a tutti i costi :rolleyes:
ma hei, calma... io il super x non l'ho ancora visto, se non da neverland...
cmq sarà fico fare il 360 su un tasto a deegay :kekeke:
appuntamento a novembre :chimp:
rivalsa ?
rivalsa ci sarebbe se avessi PERSO
ma dato che ti ho scopato gratis al super x
ed ho vinto tipo
56 - 2
io non devo rivalsare niente,coach
piuttosto ocio ad usare ryu che lo conosco come le mie tasche
di consiglio di puntare su uno "strano"
altrimenti ti abbatterai contro il muro del meglio player europeo di SSFX
Gemant
10-27-2005, 12:55 PM
vabene, userò Cammy ok? :rolleyes:
valmaniac
10-27-2005, 01:04 PM
ma qui c'è tutta gente che conosco già?
sempre gli stessi, oh
:)
:blink: ( ad memoriam http://www.forums.emuita.it/style_emoticons/default/blink.gif )
vabene, userò Cammy ok? :rolleyes:
cazzo è la faccina rolleyes che mi sta sul cazzo di brutto
ti diverti ad usarla ?
hai vinto tu ?
e comunque cammy non è merda
no fammi capire,perchè se vuoi ti dico che hai vinto tu eh ? :rolleyes:
minchia io ho ammesso che hai vinto tu a rb 1 e gd sp
non capisco perche gli altri invece devono sempre fare quelli che non perdono mai :rolleyes:
sembra che vi costi fatica ammettere che qualche volta qualcuno vi ha piegato
adultissimi :shame:
Gemant
10-27-2005, 01:12 PM
ma se non ho detto niente! :rolleyes:
Gemant
10-27-2005, 01:15 PM
http://productimages.sony-europe.com/KV-21CT1_im.jpg
mi serve un info... cme si presenta il tetto di questo tv? c'è un piano orizzontale sul quale si potrebbe che so.. mettere un neo geo?
Shito
10-27-2005, 01:19 PM
http://productimages.sony-europe.com/KV-21CT1_im.jpg
mi serve un info... cme si presenta il tetto di questo tv? c'è un piano orizzontale sul quale si potrebbe che so.. mettere un neo geo?
Ovviamente no, la sommità della tv scende in diagonale, ma nulla ti impedisce di soppalcare con un semplice mobiletto...
Gemant
10-27-2005, 01:24 PM
sono da mezz'ora col metro in mano... e sto studiando dove sbattere il neo geo.. che bordello... ma poi per essere solo un 21' mica sapevo che era profondo 49cm.. cazzo puffo... ho un vano finestra da 46 ma porc
Shito
10-27-2005, 01:24 PM
Sulla teoria alienogenetica della razza umana, così come riportata da Fran sulle tesi di G. Hancok, io sposo la tesi degli Atlantidi razza aliena colonizzatrice (si discute se 'per forza' o 'per intenzione') del nostro pianeta, poi genetisti in grado di indurre l'evoluzione di un tipo di scimmia (austrolopitecus) in uomo. Secondo questa teoria, compatibile al 100% con le tesi evoluzioniste darwiniane, la mano aliena non sarebbe che una sorta di 'motore immobile' nella nostra storia evolutiva, atto a colmare quello che resta un po' un anello mancante della catena meccanicista del tutto. E' interessante notare come tutto questo trovi riscontro in una facile reinterpretazione non solo di molte delle sacre scritture delle più disparate religioni della terra, ma anche con molti ritrovamenti archologici sparsi in tutto il mondo (da quelli Egizi e a quelli delle civiltà precolombiane, sino alle bamboline 'Phobos' delle grotte nipponiche). L'ipotesi più probabile è che l'originale insediamento Atlantideo si trovi sotto la calotta polare antartica. Ci sarebbero molte altre interpretazioni a corroborare queste tesi, ma mi fermerò qui. ;)
Gemant
10-27-2005, 01:27 PM
Sulla teoria alienogenetica della razza umana, così come riportata da Fran sulle tesi di G. Hancok, io sposo la tesi degli Atlantidi razza aliena colonizzatrice (si discute se 'per forza' o 'per intenzione') del nostro pianeta, poi genetisti in grado di indurre l'evoluzione di un tipo di scimmia (austrolopitecus) in uomo. Secondo questa teoria, compatibile al 100% con le tesi evoluzioniste darwiniane, la mano aliena non sarebbe che una sorta di 'motore immobile' nella nostra storia evolutiva, atto a colmare quello che resta un po' un anello mancante della catena meccanicista del tutto. E' interessante notare come tutto questo trovi riscontro in una facile reinterpretazione non solo di molte delle sacre scritture delle più disparate religioni della terra, ma anche con molti ritrovamenti archologici sparsi in tutto il mondo (da quelli Egizi e a quelli delle civiltà precolombiane, sino alle bamboline 'Phobos' delle grotte nipponiche). L'ipotesi più probabile è che l'originale insediamento Atlantideo si trovi sotto la calotta polare antartica. Ci sarebbero molte altre interpretazioni a corroborare queste tesi, ma mi fermerò qui. ;)
ne avevo sentito parlae qui:
http://animepa.csusm.edu/galleries/M-N/Nadia/title.gif
Master.Jimmy
10-27-2005, 01:30 PM
fosse il 2002, beh, è sempre kof
ipocrisia allo stato puro
per esempio contro di me al 98 (mi riferisco all'ultima volta a casa di edo) non hai MAI usato il tuo team di punta (kyo-chris-iori), anche quando continuavi a perdere e sapevi benissimo che per me erano sfide "serie"...
ma non dire cazzate niubbo, se hai un vantaggio non vuol dire che vinci e per cagura basta kyo ex
non preoccuparti, a un torneo me ne frego se i tuoi pg sono + forti, i miei sono sempre gli stessi se ci so giocare
chris mirror match avrei vinto io
ahahahaha
il più forte romano dopo di te
non lo ho mai detto...
quando vinci tu è perchè giochi sul serio
è qui che ti sbagli.. quando capita di vincere coi personaggi da giudicati inferiori non solo ti rode in culo e non capisco perchè, ma non è che mi metto a segnare sul libretto e sghignazzo
basta mi sono stancato ci sarebbe da quotare per tutte ste sciocchezze, anzi no sono verità e io un cazzaro
vabbè si giro la frittata ok
Bravissimi e campionissimi
IL COACH
10-27-2005, 01:45 PM
Ahahahahahah cristo santo le ultime pagine sono oro. ORO!
E con la SA3 aggiungo.
Son Goten
10-27-2005, 01:48 PM
va bè jimmo che tte devo dì?
allora l'ultima volta al 98 hai vinto tu :rolleyes:
ipocrisia allo stato puro
il fatto che tu al 2002 me ne hai strappata qualcuna mentre lui in tre partite non ha mai visto il mio terzo personaggio (ma neanche è arrivato vicino a tirarmi giu il secondo) dovrebbe dirtela lunga
ma pensala come vuoi, si vede che SU ARCHEID di botto impara a giocare e non passa tutto il tempo a fare bolla e sho
ma non dire cazzate niubbo, se hai un vantaggio non vuol dire che vinci e per cagura basta kyo ex
sono d'accordo che sei hai un vantaggio non vinci automaticamente
ma in questo caso io avevo il vantaggio E vincevo :make_fac:
quella cosa di kyo comunque L'HAI DETTA TU STESSO e kyo EX non l'hai mai preso, sei pregato di basarti sulla realtà dei fatti e non su supposizioni basate su "arroma all'epoca" :rolleyes:
l più forte romano dopo di te
non lo ho mai detto...
beh, l'ho supposto dal fatto che dici che "ce la giocheremmo"
è qui che ti sbagli..
ma de che?!
ma se hai fatto 3 post chilometrici in cui dicevi (implicitamente o meno) che non stavi usando i tuoi, che cazzeggiavi ecc...!
checcazzo ma non ce la fai a discutere senza girare la frittata ogni due post?!
non vedo l'ora che vieni per fartele rimangiare, ste cazzate che non usavi i tuoi e cazzeggiavi... ovviamente prima di cominciare ti farò richiesta ufficiale in carta bollata di giocare seriamente :rolleyes:
Shito
10-27-2005, 01:48 PM
LoL, dopo Hayate come secret mid boss, in KOFXI c'è Jyazu come secret final boss.
LoL.
Mi aspetto Rosa in squadra con i militari per KOFXII
Gemant
10-27-2005, 01:49 PM
appena gli infermieri finiscono di ripulire il sangue dallo schermo, si potra' parlare di nuovo di combo e gambate...
Gemant
10-27-2005, 01:51 PM
non vedo l'ora che vieni per fartele rimangiare, ste cazzate che non usavi i tuoi e cazzeggiavi... ovviamente prima di cominciare ti farò richiesta ufficiale in carta bollata di giocare seriamente :rolleyes:
prima di far entrare la gente nelle case dei raduni bisognerà far passare tutti al metal detector.... :chimp:
Son Goten
10-27-2005, 01:55 PM
quando capita di vincere coi personaggi da giudicati inferiori non solo ti rode in culo e non capisco perchè,
ma che stai a ddì, capo?
ti risulta che l'ultima volta mi sono imbruttito per qualcosa? ti ho dato dello spalamerda? ho lanciato imprecazioni? ho lanciato qualche joystick?
chiaro che se canno un combo e perdo il personaggio mi incazzo, ma con me stesso mica con te... quindi che stai a ddì capo?
ma se non ho detto niente! :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gemant
10-27-2005, 01:59 PM
http://www.soundtrackcollector.com/images/cd/large/Roma_Violenta_CDMDF339jpg.jpg
Goten, raccomandazione... ai prossimi raduni mettiti questo:
http://www.safetal.com/strumenti/immagini_prodotti/giub.jpg
è un peccato atroce che la locandina di
ROMA VIOLENTA
risulti ahinoi alla fine in una misera x rossa
gimmo come il commissario giraldi ? :conf:
basta mi sono stancato ci sarebbe da quotare per tutte ste sciocchezze,
anzi no sono verità e io un cazzaro
http://www.claudiosantori.it/fotografie/claudio/2005/barba/thumbnails/pizzetto_jpg.jpg
comunque hanno postato dei links di vs su trf di kof xi
jyazu è ok,non capisco dove è il problema
ah gia non c'entra con la STOOOORIA
http://www.intercardsrl.com/poster_cinematografici/normale/11155.jpg
http://www.intercardsrl.com/poster_cinematografici/normale/3755.jpg
http://www.intercardsrl.com/poster_cinematografici/thumbnail/normale/32690.jpg
:kekeke:
Gemant
10-27-2005, 02:34 PM
stiiica :eek:
Son Goten
10-27-2005, 03:47 PM
http://www.intercardsrl.com/poster_cinematografici/normale/11155.jpg
R O M A
H A
V I N T O
lolz ombre su trieste
potevano mettre il kim di gemant sulla locandina
prossimo alla resa di fronte alla super potenza del VERO KIM :cool:
dai
facciamo contento leva
http://www.svago.com/gallerie/albums/televisione/lafattoria/normal_oppini.JPG
Ahahahahahah cristo santo le ultime pagine sono oro. ORO!
E con la SA3 aggiungo.
mmmh... questa era una fugattuta... bravo, bravo :D
Gemant
10-27-2005, 04:21 PM
prossimo alla resa di fronte alla super potenza del VERO KIM :cool:
http://www.centrostudipsicologiaeletteratura.org/libca03a.jpg
http://www.centrostudipsicologiaeletteratura.org/libca03a.jpg
http://www.larivisteria.com/images/quintaalba/00092.jpg
tougeki 2006
melty blood ( ?????!!!! )
hokuto no ken
t5 dr
vf4 ft
ngbc
ss tenka
gg slash
sf3 third
ah
anche kof XI
gemant,
tu non riesci proprio a scovare la roba di kof 2003 del tougeki 2004 ?
penso non sia uscito neanche su dvd in assoluto
almeno sapere se ESISTE da qualche parte