Topico Italiano Again

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Edit:

KOF94:
Il signor Rugal Bernstein è un bel tipo. Di mestiere fa il trafficante d'armi internazionale, ha una pantera nera per amica e si diverte a massacrare di botte la gente. Poi riduce in statue quelli che ha sconfitto, e ne fa collezione. Adesso ha organizzato KOF per trovare nuovi sfidanti. Tra quelli a cui aveva fatto il culetto c'era anche un certo Saisyu Kusanagi, che però era scampato alla 'trasformazione in stauta'. Il figlio di quest'uomo, tale Kyo, si sicrive al KOF. Insieme a lui il campione di judo del Giappone, il grande Goro Daimon, e il secondo classificato del torneo 'Japan All Style Fighting', il narcisista Benimaru Nikaido (nota: il primo classificato era sempre Kyo). La squadra così formata fa il culetto a Rugal, andandolo a trovare sulla sua portaerei privata, la Black Noah. Saisyu Kusanagi si crede morto tra le braccia del figlio.
Allora, nel 94 c'era Rugal che aveva fatto il culetto a tutti. Tra cui un certo Saisyu Kusanagi. Il figlio di quest'uomo, tale Kyo, fa però il culetto a Rugal, e amen.

Last edited:

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
sei grande Gualtiero

that's it-no more words

non mi stancheró mai di ripetertelo
e te lo dissi tempo fa
se solo cambiassi le tue idee riguardo quelle 2-3 cose....sai a che mi riferisco no....
allora....beh....:D

Fran

today forever
20 Year Member
wow,shitarello

ma la domanda logica a questo punto è

se alla fine del 2001 si gettavano i ponti per il proseguio della storia

che ha preso una pausa nel dream match super fake 2002

perchè nel 2003

non ci sono ne saisyu,ne lin,e neanche bao,k9999,diana etc etc etc

vabbe

insomma non si va avanti con la storia del drago e del clan dei ninjas...

e non c'è neanche misty

e non ci sono neanche i 3 della win pose di lin nel 2001

che io credevo sarebbero stati un team,e la tipa mi gustava

in compenso ritornano chizuru e la sorella che io credevo fosse MORTA

(e poi dicono che geese non puo ritornare perchè è morto "ufficialmente"...anche se è gia tornato 3 volte o cosi :rolleyes: )

che la playmore abbia talmente apprezzato quello che la eolith ha fatto nel biennio scorso,

da eliminare completamente QUALSIASI cosa fatta dai maledetti koreani?

personaggi e storia e tutto

?

tuttavia,ogni tanto shingo fa le fiamme...quindi un po con il babbo deve essere stato...

mah...

alla fine speriamo che il gioco sia secco

tutto li

Fran

today forever
20 Year Member
kaos said:
se solo cambiassi le tue idee riguardo quelle 2-3 cose....sai a che mi riferisco no....
allora....beh....:D

limoneresti con lui ?

Fran

today forever
20 Year Member
utente shito

altri problemi sortacci / vari

1
la tipa con l'arco di sam si chiama yuki,vero?

2
mi diresti gentilmente le date di uscite esatte di
SVCC e SS0

con nome completo e tutto,
cosi taglio ed incollo :)

ho fame

sono amico di gunsmith

niente altro

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Fran said:
wow,shitarello

ma la domanda logica a questo punto è

se alla fine del 2001 si gettavano i ponti per il proseguio della storia

che ha preso una pausa nel dream match super fake 2002

perchè nel 2003

non ci sono ne saisyu,ne lin,e neanche bao,k9999,diana etc etc etc

vabbe

insomma non si va avanti con la storia del drago e del clan dei ninjas...

e non c'è neanche misty

e non ci sono neanche i 3 della win pose di lin nel 2001

che io credevo sarebbero stati un team,e la tipa mi gustava

in compenso ritornano chizuru e la sorella che io credevo fosse MORTA

(e poi dicono che geese non puo ritornare perchè è morto "ufficialmente"...anche se è gia tornato 3 volte o cosi :rolleyes: )

che la playmore abbia talmente apprezzato quello che la eolith ha fatto nel biennio scorso,

da eliminare completamente QUALSIASI cosa fatta dai maledetti koreani?

personaggi e storia e tutto

?

tuttavia,ogni tanto shingo fa le fiamme...quindi un po con il babbo deve essere stato...

mah...

alla fine speriamo che il gioco sia secco

tutto li

Innanzitutto sono un fiko perché ho cancellato tutta la parte sulla NEsts per errore. Se qualcuno l'aveva salvata la riposti, sennò vabeh.

Nel 2003 si riprendono le fila: sappiamo che Sie e Bao sono in 'ritiro' per dominare lo spirito del drago, mentre Athena si è iscritta di straforo con una squadra tutta sua.

Shingo di tanto in tanto genera fiamme, merito dell'allenamento di Saishu.

Ash usa il potere dello spirito del drago, le sue non sono semplici fiamme, ma fiamme di energia pura.

DuoLon ha a che fare con Long

Lo spirito del Drago pare che c'entri con Orochi.

C'entrano i figli di Rugal, Rose e Adel, che hanno un nave volante chiamata 'SkyNoah'.

Maki in KOF2003 è solo un immagine creata da Chizuru tramite lo specchio degli Yata, idem per Kusanagi.

E altre cosette.

E' evidente che nell'introdurre la nuova saga non volgiono finire guà tutto: deve durare tre anni.

Quindi mi aspetto nel 2004 il ritorno degli Hizoku, e nel 2005 il ritono di Misty, Kula e K9999.

Chi vivrà...

Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Fran said:
utente shito

altri problemi sortacci / vari

1
la tipa con l'arco di sam si chiama yuki,vero?

2
mi diresti gentilmente le date di uscite esatte di
SVCC e SS0

con nome completo e tutto,
cosi taglio ed incollo :)

ho fame

sono amico di gunsmith

niente altro

La tipa con l'arco si chiama Makijina Mina, quindi dire 'no, non si chiama Yuki'.

Per le dare d'uscita:
11.13.03 269 Playmore SVC Chaos - SNK vs. Capcom
12.11.03 270 SNK Playmore Samurai Spirits Zero

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Fran said:
limoneresti con lui ?

se mi paghi il biglietto da Londra
....allora ci faró un pensierino....promesso

cmq
é sempre un piacere sentire frasi del tipo "maledetti koreani"....davvero

Myloch

Super Sidekicks 2
E a quanto pare da una merda di filmato in circolazione mukai è na bestia alta 2 metri che pietrifica la gente e nel finale (SPOILER!!!) dell'art of fighting team ... takuma muore... e non per finta come in kof99...stavolte pare crepare per davvero.

Nel dettaglio: i ragazzi sconfiggono mukai che però non pare essere morto ma li teletrasporta via (da quel che ho capito), si vede una sorta di statua del budda gigantesca con della gente su una mano o qualcosa del genere, immagine di takuma nella sua palestra che medita...all'inprovviso si volta spaventato. Immagine di Ryo,Robert e Yuri che bussano alla porta, di ritorno. Immagine di Takuma steso al suolo. Takuma tra le braccia di Ryo dice qualcosa e poi muore (o perde i sensi?). I tre ragazzi in piedi davanti alla finestra,guardano fuori. Dettagli da verificare.

http://marseille13france.hp.infoseek.co.jp/sub3333.htm

Last edited:

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
posted by Shito:
Innanzitutto sono un fiko perché ho cancellato tutta la parte sulla NEsts per errore. Se qualcuno l'aveva salvata la riposti, sennò vabeh

okkei

posted by Shito:
KOF99:

Un uomo senza passato, K'. Un essere umano geneticamente modificato, nel quale è stato impiantato il potere pirogenico dei Kusanagi. Dopo la battaglia contro Orochi, Kyo Kusanagi privo di conoscenza era stato rapito dall'organzinazzione criminale 'Nests', che l'ha improgionato per studiarne il potere. I primi risultati degli studi sono una schiera di cloni di Kyo, che la Nests mira ad usare come esercito, e K', l'evoluzione. Ma K' fugge dalla Nests insieme al suo amico Maxima, anch'egli frutto di esperimenti volti a trasformalo in un arma umana, nel suo caso cibernetica. Si mormora che Maxima sia in realtà il figlio del dottor Makishima, ex scienziato Nests poi morto in seno all'organizzazione (per il quale Maxima vuole dunque vendetta). Compare anche Whip, una giovane ragazza militare che si nasconde dietro all'organizzazione mercenaria di Heidern ma la sa lunga sulla Nests. Frattanto Sie Kensou ha perso i poteri psionici che sembrano essergli stati risucchiati da un giovane ragazzino di nome Bao. Quest'hanno è la NEsts stessa a organizzare il torneo. Il suo scopo è raccogliere dai lottari i dati da inserire nei cloni di Kyo, che ancora risultano incompleti in quanto a 'programma mentale'. A curare l'operazione è Krizalid, che ritiene di essere l'essere umano originale da cui K' si presume essere stato clonato. Si scoprirà essere il contrario, e ce lo dirà Whip, che sembra avere uno strano legame con K'. Kyo nel frattempo si è liberato ed è parecchio arrabbiato con la Nests, anzi gli girano i coglioni proprio in generale, tanto da snobbare Shingo alla grande. Alla fine K' fa il culetto a Krizalid che viene terminato dai suoi stessi superiori. Amen. Da notare che Kansou incomincia a manifestare una strana energia, per salvare Athena.

KOF2000:
Il nuovo progetto della Nests prevede che lo ZeroCannon, un satellite armato, diventi l'arma per dominare il mondo. Ovviamente ci vuole energia, e bisogna prenderla dai cristiani che combattono, in KOF funziona così. Allora abbiamo Zero, il nuovo esecutivo incaricato del tutto. Egli è un trasformista, ha mandato un suo clone da Heidern che ha preso il posto di un operativo e si è infiltrato nell'organizzazione mercenaria degli Ikari. Ci sono novità: innanzitutto pare che tra le fila della Nests si annidi un tale Long, un capo ninja disertore di questa strana gilda di Ninja avvelenatori cinisi, gli Hizoku. Il ninja Lin è stato mandato per prendere la testa del disertore Long. Poi sulle tracce della NEsts ci sono anche due agenti segreti, Seth e Vanessa, al cui seguito abbiamo il suo spasimante, un lottatore di Lucha Libre chiamato Ramon. I quattro si spartiscono tra K' e Maxima e Benimaru e Shingo. Pare che Benimaru fosse un vecchio amico di Seth (vabeh). Cmq alla fine Zero si dimostra un disertore, e vorrebbe usare lo ZeroCannon per scopi personali. A sistemarlo la Nests manda Kula Diamond. Questa graziosa ragazzina è il progetto noto come Anti-K'. Anche lei deprivata del passato, ha poteri criogeni anziché pirogeni. Kula è tosta, un po' autistica e ammanicatissima, le parano il culo due alte esecutive della Nests, le schermidrici Foxy e Diana (aka lo scorpione e la farfalla). Accompagna Kula il suo alter ego robotico Candy. Kula fa saltare lo ZeroCanno (ma Candy ci resta 'secca'). Il solito K' fa il culetto a Zero che sopravvive. Poi passa Whip che si fa rivelare qualche cosa del suo passato, e spara a Zero in testa. Così si fa. Dunque sappiamo ora che Whip dovrebbe essere la sorella di K', tale Seirah. Ma in realtà Whip è un clone di questa Seirah, e quindi prende il nome di 'Muchiko' (Muchi = frusta in giapponese, ok è il suffisso per i nomi femminili) e si unisce a K' e Maxima. In tutto questo, una città anonima è saltata in aria, ma nessuno la piange. Per salvare Bao, Sie libera un potere IMMANE che alcuni tra cui lo sfuggevole Long incominciano ad apostrofare come 'lo spirito del drago'.

KOF2001:
K9999 è il progetto originale della Nests, un mutante che viene dirittto diritto dal film Akira ti Otomiana memoria. La Nests organizza il nuovo KOF non si sa perché. Partecipano tutti, anche la Nests stessa. Kula è affiancata da Foxy, da K9999 e dalla vassalla sessuale di lui, Angel. K9999 è proprio una testa calda, non ascolta un cazzo di nessuno e sul finale ammazza Foxy stessa. Kyo torna alla sua vecchia squadra, e ci si aggiunge Shingo. Seth, Vanessa e Ramon ingaggiano di riffa e di raffa il buon vecchio Iori, ignari della fine che fanno tutti i suoi compagni di squadra. I vincitori del torneo, ovvero K' e MAxima e Whip ai quali si e unito Lin sempre alla ricerca di Long, incontrano lo Zero 'originale', affiancato proprio da Long, da un nuovo clone di Krizalid e da un bel leone. Poi tutti a casa della Nests, su un ssatellite privato. Qui attende la triade, ovvero il Vecchio Nests, suo figlio Igniz, e la donna Misty. Ma in realtà il vecchio è un fantoccio, fa tutto Igniz che si scopa anche Misty. Igniz vuole diventare dio, una cosa originale. Prima dell'avvento si confronta con i suoi stessi 'figli illegittimi'. Igniz prende un sacco di botte, e si suicida col suo satellite. Prima di morire annuncia che 'esiste un altro forte come me'. QUALCUNO salva i vincitori, si credi Long che se la fa pure lui con Misty, ormai nominata puttana ufficiale di KOF. Fine della Nests. K9999 e Angel impazzano e Kula deve vendicare Foxy, ma pare che lo farà K' per saldare il suo debito. Kula e Whip diventano buone amiche. Shingo viene preso sotto l'ala di Saisyu per allenamento. Long e Misty contempalno i sopravvisuti e ancora si masturbano all'idea del risveglio dello spirito del drago che risiede in Sie+Bao. Ma chi sarà quello 'forte come Igniz'? E sto cazzo di spirito del drago? Boh!

;)

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Myloch said:
E a quanto pare da una merda di filmato in circolazione mukai è na bestia alta 2 metri che pietrifica la gente e nel finale (SPOILER!!!) dell'art of fighting team ... takuma muore... e non per finta come in kof99...stavolte pare crepare per davvero.

Linky pliz.

Myloch

Super Sidekicks 2
A ben vedere credo sia solo ferito. Nell'ultima immagine quella che guardano fuori pare essere un'ambulanza. boh

COMEDISDEGNO

Krauser's Shoe Shiner
La storia de 'esiste un altro forte come me', giurin giurella, non me la ricordavo...ma sei sicuro?

Ottimo lavoro, comunque.

E' spassoso notare la trafila di incongruenze plateali e buchi senza fondo che l'intera saga presenta, tutto un gruviera.

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Resta da scoprire chi è l'evocatrice di Mukai, la tipetta col caschetto nero, lo scialle di volpe e il 'filo' letale.

Anyway, altro piccolo editing nella lista dei titoli originale delle song di TouKon: avevo dimenticato di de-inglesizzare da 'Hey~' al corretto 'Hai~'.

Pardon.

Shito

King of Typists,
20 Year Member
COMEDISDEGNO said:
La storia de 'esiste un altro forte come me', giurin giurella, non me la ricordavo...ma sei sicuro?

Ottimo lavoro, comunque.

E' spassoso notare la trafila di incongruenze plateali e buchi senza fondo che l'intera saga presenta, tutto un gruviera.

'Esiste un altro forte come me' lo dice Igniz stesso in SOLO un finale, non ricordo quel. K', forse?

Quanto alle incongruenze, dimmi pure.

COMEDISDEGNO

Krauser's Shoe Shiner
Ovviamente parlavo della stora in sè, non del tuo sunto.

Per i buchi è facile:

-cos'è il Dragon Spirit
-chi e come ha salvato i campionissimi alla fine del 2k1
-chi sono i compari di Lin
-chi è Misty
-Nests (il vecchio villoso) è vero, è falso, è un clone, è un automa, è il boss che viene spodestato
-chi diavolo è Whip, e come fa a sapere certe cose
-che ci fa il Krizalid rinato come Striker di Zero (un clone?)
-qual è il senso e la ratio di tutti questi cloni e ricloni
-qual è il piano di Zero per la conquista del mondo, e in cosa consiste il suo tradimento
-come ha fatto Kensou a perdere i poteri
bla bla bla

Per le incongruenze in effetti al momento me ne sovviene solo una, ma ce ne saranno altre di belle sugose. Ho la memoria corta.

-2k1, K49 uccide Foxy, ma Foxy, se è nel team, lotta contro i boss

-K49 uccide Foxy, appare K che lo sfida, ma se K è nel team lotta pure lui contro i boss, mentre a rigor di logica dovrebbe essere altrove.

Eccetera.

Sto scrivendo veloce che devo andare a vedere la Guzzanti ed il suo Raiot, spero di non essermi perso da qualche parte o di non aver postato troppe fessate.

Neverland

il,
Fran said:
a parte tutto

e a parte le cose interessanti di neo geo ExTREmo

ma che fico è il koffo 2003

chaos

angie,
ma hai letto dei pulcini o no

:drool_2: in attesa della schiusa e nonstante ladri di biciclette 3 fast e PD furia del peppino meccanico troverò il modo di essere presente alla magica schiusa...

fammi sapere quando iniziano a tirare beccate sul guscio

p.s.

ehhhhhhhhhh si! ogni tanto tiri l'indianata

eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh SSSSSSSSSSSSSIIIIII!

:smirk:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
-cos'è il Dragon Spirit
lo si scoprirà nella nuova saga

-chi e come ha salvato i campionissimi alla fine del 2k1
Long, spalleggiato da Misty

-chi sono i compari di Lin
Sai, il grosso, Chato, il bimbo, e Ran, la ragazza. Sono tre del clan Hizoku

-chi è Misty
Ex-donna di Nests, poi donna di Igniz, poi compagna di Long. Una con le mani in pasta

-Nests (il vecchio villoso) è vero, è falso, è un clone, è un automa, è il boss che viene spodestato
Un fantoccio di un antico boss

-chi diavolo è Whip, e come fa a sapere certe cose
Denominata Muchiko, è un clone della sorella di K', nota come Seirah. Anche lei una sfollata della Nests, indagava sul passato suo e su quello che credeva sua fratello. Impara di essere un clone da Zero in KOF2000.

-che ci fa il Krizalid rinato come Striker di Zero (un clone?)
Sì, è un clone. Come del resto lo era il primo Krizalid. Il loro originale è K'.

-qual è il senso e la ratio di tutti questi cloni e ricloni
Dopo la saga 'storico/mitologica' di Orochi, andava di moda il techno/cyberpunk.

-qual è il piano di Zero per la conquista del mondo, e in cosa consiste il suo tradimento
Utilizzare lo ZeroCannon per i SUOI personali scopi, ovvero minacciare il mondo PERSONALMENTE piuttosto che secondo i disegni della Nests.

-come ha fatto Kensou a perdere i poteri
bla bla bla

Glieli ha 'risucchiati' Bao. Il tutto si dovrebbe riconnettere alla questione dello Spirito del Drago. More to come

-2k1, K49 uccide Foxy, ma Foxy, se è nel team, lotta contro i boss
Sbagli, nelle cut-scene della Nests Team Foxy non muore prima della fine del gioco

K49 uccide Foxy, appare K che lo sfida, ma se K è nel team lotta pure lui contro i boss, mentre a rigor di logica dovrebbe essere altrove.
Questa è poca cosa, come l'esistenza dei doppelganger in qualsiasi story mode di qualsiasi picchiaduro

Last edited:

Neverland

il,
Shito said:
Vedi, amico mio.

Io sono una persona cattiva e meschina. Davvero.

Eppure, so apprezzare il bello.

Forse è questo che non ti torna.

Brutto in sé stesso, ma amante del bello.

Sembra contraddittorio, ma non lo è. E' solo pericoloso.

Sono un dannato edonista, ma il mio mondo è avaro di specchi.

in quanto ad hang up e stranezze sono il primo a dover stare in silenzio...

ma ci sono "cose" tipo queste che sono ossimori troppo grandi per me..
non ci arrivo...sorrry...o ci arrivo perchè devo ma non voglio..

ci siamo capiti

;)

Vernon

"Stumpy"
New guy here...

Ciao a tutti mi chiamo Leonardo Gabiati e sono di Roma, è fin da quando ero piccolo che seguo assiduamente il mondo dei videogiochi e sono rimasto particolarmente affascinato dal mondo 2D, soprattutto dal Neo-Geo :rolleyes:. Dal quel giorno mi sono preso una cotta che mai più mi è passata: SNK I Love You!!!Tuttora possiedo tutte le console a 128-bit, ma ragazzi parliamoci chiaro: i giochi che ci girano sopra seppur belli non mi danno neanche una mezza emozione di quelle che provo giocando a quelli 2D. Qui sul forum sono nuovo ma conosco abbastanza bene il "mondo Neo-Geo", certo non sono un esperto ma...
Spero che qui sarò bene accettato, ah!! stavo per dimenticare... i miei preferiti sono i picchiaduro, KOF su tutti!! :smirk:

Last edited:

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Re: New guy here...

Vernon said:
Ciao a tutti mi chiamo Leonardo Gabiati e sono di Roma, è fin da quando ero piccolo che seguo assiduamente il mondo dei videogiochi e sono rimasto particolarmente affascinato dal mondo 2D, soprattutto dal Neo-Geo :rolleyes:. Tuttora possiedo tutte le console a 128-bit, ma ragazzi parliamoci chiaro: i giochi che ci girano sopra seppur belli non mi danno neanche una mezza emozione di quelle che provo giocando a quelli 2D. Qui sul forum sono nuovo ma conosco abbastanza bene il "mondo Neo-Geo", certo non sono un esperto ma...
Spero che qui sarò bene accettato :) e stavo per dimenticare... i miei giochi preferiti sono i picchiaduro, KOF su tutti!!

benvenuto. :)