Myloch
Super Sidekicks 2

Ora "utente Myloch" renderà la cosa più chiara:
1. non ti conosco e non so di dove sei
2. sono in parte terrone io stesso
L'eventuale frecciatina è puramente casuale, che ci crediate o no.
Recepito...io invece prediligo i giochi di guida delle categorie intermedie descritte da brandi...a cui aggiungerei i gloriosi test drive 1e2 per pc, stunt car racer, il primo destruction derby (bellissimo l'ovale tutti contro tutti!!!), la serie need for speed...
Nella vita reale poi è anche successo ma sempre come legittima difesa.
Proprio così...l'ho scelto per vari motivi tra cui il fatto che assomiglia ad un personaggio di un noto cartone animato giapponese.ma è galliani nel tuo avatar la sopra?
Non potrei mai bacchettarti sul fatto di esser terrone perchè:se hai messo in piedi la cosa del terrone
per bacchettarmi con stile e pacatezza
riguardo le mie opinioni sulla politica di tolleranza
sei veramente diabolico
ma puoi anche essere esplicito
mica vogliamo essere formali tra di noi
1. non ti conosco e non so di dove sei
2. sono in parte terrone io stesso
L'eventuale frecciatina è puramente casuale, che ci crediate o no.
sega rally è certo meno "realistico" di f355
ma comparato a ridge è un simulatore di volo per professionisti
gia sega rally per i miei gusti è troppo rompiballe
Arcade simualtivo: Sega Rally
Simulazione-arcade: Gran Turismo
Recepito...io invece prediligo i giochi di guida delle categorie intermedie descritte da brandi...a cui aggiungerei i gloriosi test drive 1e2 per pc, stunt car racer, il primo destruction derby (bellissimo l'ovale tutti contro tutti!!!), la serie need for speed...
Non ho mai detto questo anche se posso aver dato l'idea da come scrivo ma posso solo dire che la mia indole è sempre e comunque diplomatica, forse anche un po' da studente universitario, trovo sia soltanto una perdita di tempo mettersi a insultare la gente o litigare oltretutto tramite un pc.non so perche hai detto
"solo le mie opinioni non crocifiggetemi"
Nella vita reale poi è anche successo ma sempre come legittima difesa.