Ilovejapangirls
Windjammers Wonder

Nessuno che mi aiuta nella mia ricerca?
i need teh garou
i need teh garou
Gemant said:non intendevo dire dall'uno al sei annulla i tuoi impegni che arriva Gemant...
Fran sentenziò:sam 0 è il migliore gioco mai uscito per neo

Myloch said:Hmmm...potrei sbagliarmi ma se la mia memoria non mi inganna su un post altrove le tue preferenze vertevano su un altro picchiaduro...c'è stato un passaggio di testimone?![]()
Myloch said:Hmmm...potrei sbagliarmi ma se la mia memoria non mi inganna su un post altrove le tue preferenze vertevano su un altro picchiaduro...c'è stato un passaggio di testimone?![]()
Fran said:tekken è piu tamarro,piu cheap,piu sgraziato,meno elaborato,piu stupido,meno divertente di sc
pero una sera ho giocato con mio fratello a sc2 e me le ficcava ed io mi innervosivo perche dicevo
fottuta merda 3d
ed usavo taki e alla fine pensavo
mi piacerebbe saperci giocare ma il destino cosi ha deciso,
non posso mica masterizzare 34839493 picchiaduro diversi
poi abbiamo messo su tekken4
e giocando con paolo fenice come giocavo ai tempi del 2 - cioè male -
ovvero "bombe" e qualche calcio e spazzata
riuscivo a vincere rounds e cose e ridevo e mio fratello si imbruttiva
e si muoveva frenetico ed io lo beccavo con la bomba di paolo
ed in counter levavo tocchi cosi di barre
per questo,
e credo niente altro
tekken 4 possiede sc 2
per tutto il resto e le robe di taki
sc >>>>> tekken

ti vedo postare eccitato dal 2003
indifferente alla testa di iori
vieni a giocare a kof quando vuoi cosi te la faccio passare la voglia di ridere

Myloch said:Beh direi di si...ma non più del normale (sono eccitato prima dell'uscita di ogni nuovo episodio).
Dato che il gioco in se per se, almeno a livello di grafica, sonoro e motore del gioco s'è capito che più di tanto non cambierà più (il neogeo è pur sempre un sistema in circolazione dall'89) ormai la cosa che mi eccita di più è il proseguo delle vicende narrate, i nuovi personaggi e le variazioni nella tattica di giuoco.![]()
Della crapa di Iori non me ne frega nu cazz...a parte scherzi...se mettessero a posto lo sprite di Iori (e Kim) sarei felice ma alla fin fine possiamo trovare problemi ben peggiori in kof.
Chi lo sa? forse un giorno...nella vita non si può mai sapere.![]()

Fran said:- il secondo bonus disk di zelda con majora
e sti ca !

Fran said:huh?
questo non è "stand by me" di spielberg
quindi se non ti piace come mi comporto,
e sono "un maleducato borioso" e uno che metterebbe tutti nei forni dopo averli stuprati
ok

Ilovejapangirls said:ok nev no prblema^^
grazie lo stesso