View Full Version : Topico Italiano Again
Vernon
07-28-2005, 05:21 PM
Ci sono un po' di impressioni sul neowave nella pagina precedente, casomai fai un quote da quel post :)
si li ho visti (ma non letti attentamente), ho chiesto a te che di picchiaduro te ne intendi.
cmq no problem casomai mi leggo gli interventi :)
Mitsu
07-28-2005, 05:26 PM
mi sa che è un po scomoda però eh!! saranno 2 kili di roba :D
Ehi ma qui siamo su neogeo.com bisogna prendere qualsiasi cosa neo geo ;)
Vernon
07-28-2005, 05:30 PM
Ehi ma qui siamo su neogeo.com bisogna prendere qualsiasi cosa neo geo ;)
magari a poterla prendere tutta per davvero!! :tickled:
chomog
07-28-2005, 06:48 PM
mi sa che è un po scomoda però eh!! saranno 2 kili di roba :D
La console ideale da regalare a Pier "Bronzo_di_Riace_Dorato" Paolo (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=60730) amante delle console Nintendo e del 2d ! :annoyed:
Vernon
07-28-2005, 07:15 PM
La console ideale da regalare a Pier "Bronzo_di_Riace_Dorato" Paolo (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=60730) amante delle console Nintendo e del 2d ! :annoyed:
ma che minchia di gente ci posta li sopra!!!?!?
Mitsu
07-28-2005, 07:27 PM
ma che minchia di gente ci posta li sopra!!!?!?
Gente che pratica il culturismo, insomma sono la maggior parte un po' invasati, come tutti quelli che per uno sport o per una passione sono un po' ossessionati da qualcosa, in questo caso dal fisico, certo che da profano di tali discipline sono un po' agghiaccianti certi commenti, ma cosa vuoi uno che pensa che nella vita sia importante avere 53cm di bicipite non deve stare tanto bene.
Mitsu
07-28-2005, 07:37 PM
ciao ragazzi volevo scambiare un po' di consigli su come mantenere perfette le cart, insert e custodia, io pensavo di utilizzare le buste trasparenti per i manga in modo da proteggere dalla polvere la custodia.
Le confezioni solitamente sono in uno scaffale chiuso riparato dal sole e dalla polvere volevo sapera appunto che tipo di metodo usate, le imbustate?, che materiali usate? Pensavo di tenere in un casseto le cart sciolte cosi sono pronte per l'uso e tenere sigillate le custodie.
Grazie.
massimiliano
07-29-2005, 04:49 AM
ciao ragazzi volevo scambiare un po' di consigli su come mantenere perfette le cart, insert e custodia, io pensavo di utilizzare le buste trasparenti per i manga in modo da proteggere dalla polvere la custodia.
Le confezioni solitamente sono in uno scaffale chiuso riparato dal sole e dalla polvere volevo sapera appunto che tipo di metodo usate, le imbustate?, che materiali usate? Pensavo di tenere in un casseto le cart sciolte cosi sono pronte per l'uso e tenere sigillate le custodie.
Grazie.
Lungi da me fare "mastro sigillo", però credo che se tutti tenessero le cart con una certa attenzione l'usato sarebbe un piacere...
..hummm.
Armadio con ante legno per paranoia totale(tipo Fran), i vetri oscurati non ti fanno godere la collection, e comunque non sono il rimedio totale, a quel punto meglio i trasparenti, occhio all'effetto "croce" delle ante che si uniscono.
Imbustare le cart sigillandole non conviene (tieni conto dei cartonati!) e con lo sbalzo di temperatura giorno/notte rischi l'effetto condensa, dipende tutto dal grado di umidità della stanza, dalla stagione etc., pertanto un deumidificatore e' consigliabile.Psicologicamente ti aiuta avere buste del silica-gel sparse attorno ai giochi tipo trincea (!!).Lasciale libere sullo scaffale chiuso, magari non "compresse" fra di loro... se hai proprio paura, puoi sempre mettere la costa verso il muro.. non e' il massimo ok.
In vaticano sigillano i libri in buste dove poi fanno circolare l'azoto.
La luce va evitata sempre ok, ma non sottovalutare il calore (niente parete esterna dell'appartamento, ma neanche quella della colonna dei caloriferi... anche lo scaffale sopra il 29" catodico e' un posto caldo).
Ogni tot va comunque controllato lo stato delle cose, magari cambiando posizione delle cart per favorire la "rotazione" di eventuali punti deboli (intanto ti fai due parte).
Sul discorso cart separate.. personalmente non lo farei, la cart nasce e deve morire fra le braccia della sua custodia... casomai se proprio sto giocando ad un gioco da una settimana, riutilizzo una vecchi custodia di un crossed-sword euro per tenere la cart .
Discorso a parte e' il come le maneggi: e' inutile stare attenti a certe cose, quando magari inserisci la cart con una mano, tenendola per l'adesivo e con l'altra facendo appoggio sulla console... (se ci si chiede come mai molti aes hanno il logo cancellato..)anche il famoso "soffio pulitore dei contatti" personalmente credo che crei solo della condensa sulle board che alla lunga rovina i circuiti, meglio la bomboletta di aria compressa, così eviti anche di dover toccare la console per togliere eventuale polvere.
Le mani: occhio quando sei eccitato per via di un nuovo gioco super-raro, e' lì che apri il manuale per vedere come e' messo e lasci ditate di sudore sul nero delle pagine.
Io aprirei un topico sul discorso "trasporto"... come evitare negli snaplock il degrado degli insert che si ripiegano su se stessi!?Applicare un folgio di spessore aumenta la trazione del case sulla spine? In quale posizione si deve tenere la cart durante il viaggio in macchina (accelarazione-frenata G laterali in curva, vibrazioni continue, vibrazioni da dossi etc..) Quale imballaggio e' il migliore? La carta a pallini distribuisce davvero la pressione degli urti in maniera omogenea? E ancora, un conto e' una cart ma quando ne devi trasportare 10?
Gli snaplock rovinano il dorso delle cart ok, ma qual'e' il movimento specifico che permette alla scritta snk in rilievo di creare i marchi distintivi!? Il manuale va sempre in alto, ma nei vecchi titoli!?
:loco: :help:
Mitsu
07-29-2005, 05:02 AM
Io aprirei un topico sul discorso "trasporto"... come evitare negli snaplock il degrado degli insert che si ripiegano su se stessi!?Applicare un folgio di spessore aumenta la trazione del case sulla spine? In quale posizione si deve tenere la cart durante il viaggio in macchina (accelarazione-frenata G laterali in curva, vibrazioni continue, vibrazioni da dossi etc..) Quale imballaggio e' il migliore? La carta a pallini distribuisce davvero la pressione degli urti in maniera omogenea? E ancora, un conto e' una cart ma quando ne devi trasportare 10?
Gli snaplock rovinano il dorso delle cart ok, ma qual'e' il movimento specifico che permette alla scritta snk in rilievo di creare i marchi distintivi!? Il manuale va sempre in alto, ma nei vecchi titoli!?
:loco: :help:
Grazie per i consigli a parte la superdelirante parte finale ;) per quanto concerne le bustone, io con i manga non ho mai avuto problemi di condensa visto che comunque c'è qualche millimetro di spazio in queste buste in modo che ci sia un ricircolo dell'aria, poi se mi dici che con le cart hanno un altro effetto non saprei proprio :)
massimiliano
07-29-2005, 05:23 AM
Grazie per i consigli a parte la superdelirante parte finale ;) per quanto concerne le bustone, io con i manga non ho mai avuto problemi di condensa visto che comunque c'è qualche millimetro di spazio in queste buste in modo che ci sia un ricircolo dell'aria, poi se mi dici che con le cart hanno un altro effetto non saprei proprio :)
... ma no. Dovresti vivere dentro ad una grotta.. ;)
Ad ogni modo se sigilli, l'aria a darti problemi e' quella dentro alle buste! Magari dei forellini potrebbero aiutare la normalizzazione ambientale.
Tanto per chiarire, ovvio che fosse in chiave ironica, un'esagerazione di quelle che alla fine, sono le fisse di chi spende anche 2000 (duemila) euro per una cart dove trovi una bambina handicappata che ti fa delle domande.
Tolto questo, il trasporto haimè, e' proprio uno dei momenti dove una cart perfetta puo' trsformarsi in una rogna da dover togliersi alla prima occasione (magari perdendoci un 100 euro).
Quindi mi raccomando, quando traslocherai oppure quando spedirai una cart , fai molta attenzione all'imballaggio!
FATE TUTTI ATTENZIONE ALL'IMBALLAGGIO!! ?
Mitsu
07-29-2005, 05:29 AM
... ma no. Dovresti vivere dentro ad una grotta.. ;)
Ad ogni modo se sigilli, l'aria a darti problemi e' quella dentro alle buste! Magari dei forellini potrebbero aiutare la normalizzazione ambientale.
Tanto per chiarire, ovvio che fosse in chiave ironica, un'esagerazione di quelle che alla fine, sono le fisse di chi spende anche 2000 (duemila) euro per una cart dove trovi una bambina handicappata che ti fa delle domande.
Tolto questo, il trasporto haimè, e' proprio uno dei momenti dove una cart perfetta puo' trsformarsi in una rogna da dover togliersi alla prima occasione (magari perdendoci un 100 euro).
Quindi mi raccomando, quando traslocherai oppure quando spedirai una cart , fai molta attenzione all'imballaggio!
FATE TUTTI ATTENZIONE ALL'IMBALLAGGIO!! ?
Ahaha i quiz da 2000 euro, guarda nemmeno ho in mente il nome della cart, ma non sono certamente collezionista di inculate simili mascherate dal collezionismo, le buste solitamente hanno un foro tondo di circa mezzo centimetro di diametro penso possano fungere bene con in manga non ho ripeto avuto noie, per il trasporto non vorrei peccare di sboroneria ma sono maestro Nanto "dell'imballaggio sicuro" :buttrock:
haha il post di massimiliano era tosto
se capitiamo a roma in agosto ci troviamo con shitarello e tutto eh?
mitsu quando vieni ad affrontare il mio super hugo ed il super ryu del mio coach ?
Mitsu
07-29-2005, 05:49 AM
haha il post di massimiliano era tosto
mitsu quando vieni ad affrontare il mio super hugo ed il super ryu del mio coach ?
Facciamo quando farà un po' piu' fresco e avrò piu' tempo libero per un weekend, devo anche vedere la salagiochi a Milano di cui ho letto belle cose ;)
massimiliano
07-29-2005, 05:58 AM
Si-si bello, tanto quest'anno ferie zero..
BTW giusto per aggiornare anche G che non ho piu' chiamato da qualche tempo, mi spiace ma ho risolto con la tipa della casa questo venerdì.. nel senso che il contratto uso foresteria non me lo accetta e quindi almeno fino a settembre continuo a vivere in albergo...(da Marzo).
Quindi o trovo un adattatore per la macchina, oppure di parte coi doppi non se ne parla... :crying:
Nel frattempo.. www.affitto.it
Edit:
PD ..
Facciamo quando farà un po' piu' fresco e avrò piu' tempo libero per un weekend, devo anche vedere la salagiochi a Milano di cui ho letto belle cose ;)
perfetto,tra l'altro sono curioso di sapere come è andata la trasferta del mio coach e di fugo ad amsterdam per il third
la sala giochi di milano a relativamente breve dovrebbe mettere giu anche il colosseo circense
tuttavia,non so per quanto ancora rimarranno li i giochi strambi e nuovi tipo neowave e rumble fish 2 etc
Si-si bello, tanto quest'anno ferie zero..
BTW giusto per aggiornare anche G che non ho piu' chiamato da qualche tempo, mi spiace ma ho risolto con la tipa della casa questo venerdì.. nel senso che il contratto uso foresteria non me lo accetta e quindi almeno fino a settembre continuo a vivere in albergo...(da Marzo).
Quindi o trovo un adattatore per la macchina, oppure di parte coi doppi non se ne parla... :crying:
Nel frattempo.. www.affitto.it
Edit:
PD ..
spero almeno che l'albergo sia posh,senno è veramente un dito
si,se veniamo ci incontriamo sicuramente
tuttavia,la cosa non è proprio nelle mie mani ma in altre ahime molto meno affidabili
Shito
07-29-2005, 07:56 AM
...un'esagerazione di quelle che alla fine, sono le fisse di chi spende anche 2000 (duemila) euro per una cart dove trovi una bambina handicappata che ti fa delle domande.
Questa sì che è una sponda!
chissa da chi avra imparato eh
chomog
07-29-2005, 11:42 AM
Gente che pratica il culturismo, insomma sono la maggior parte un po' invasati, come tutti quelli che per uno sport o per una passione sono un po' ossessionati da qualcosa, in questo caso dal fisico, certo che da profano di tali discipline sono un po' agghiaccianti certi commenti, ma cosa vuoi uno che pensa che nella vita sia importante avere 53cm di bicipite non deve stare tanto bene.
Dopo aver letto questo topic ===> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=1069661&posted=1#post1069661
sto per darti ragione
:crying:
Mitsu
07-29-2005, 12:00 PM
Dopo aver letto questo topic ===> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=1069661&posted=1#post1069661
sto per darti ragione
:crying:
Ahah, lungi da me a fare critiche insensate, ho letto tutto il topic precedente che hai postato sul tipo dei 53cm, penso che la gente che si pompa a livelli inverosimili oltre a diventare di una bruttezza insensata lo fanno per motivi un po' troppo narcisistici.capisco l'agonismo, nel nuoto, nel basket, nel calcio, le arti marziali in generale, sono sport salutari, ma dovrebbero capire che non si puo' pompare gli organi interni, e impasticcarsi, seguire diete forzate (molti dei quali presumo senza un controllo di un medico nutrizionista) ti spaccano internamente e il cuore e' quello, non puoi schiattare a 40 anni perche' sei sfatto.
chomog
07-29-2005, 12:07 PM
Ahah, lungi da me a fare critiche insensate, ho letto tutto il topic precedente che hai postato sul tipo dei 53cm, penso che la gente che si pompa a livelli inverosimili oltre a diventare di una bruttezza insensata lo fanno per motivi un po' troppo narcisistici.capisco l'agonismo, nel nuoto, nel basket, nel calcio, le arti marziali in generale, sono sport salutari, ma dovrebbero capire che non si puo' pompare gli organi interni, e impasticcarsi, seguire diete forzate (molti dei quali presumo senza un controllo di un medico nutrizionista) ti spaccano internamente e il cuore e' quello, non puoi schiattare a 40 anni perche' sei sfatto.
Pensa che quando vidi per la prima volta Pier Paolo per una sfida a casa sua a giochi per Gamecube in progressive scan (We6, Soul Calibur 2, F-Zero Gx) rimasi impressionato, due braccia e due gambe enormi, mai visto un essere umano DAL VIVO di tale stazza, pensa che controllai se dietro non aveva il marchio Mattel
http://www.casefresh.com/mastersoftheuniverse/imagesactionfigures/twobad.jpg
http://www.texastoyz.com/index.php?cPath=4_239&
:smirk:
Mitsu
07-29-2005, 12:32 PM
Anchio ero patito dei masters da piccino, ne avevo uno che fu anche ritirato dal mercato (cosi' almeno ho letto) si chiamava mi pare stink o stinky, e puzzava in modo inverosimile, bei ricordi :)
Shito
07-29-2005, 12:57 PM
Anchio ero patito dei masters da piccino, ne avevo uno che fu anche ritirato dal mercato (cosi' almeno ho letto) si chiamava mi pare stink o stinky, e puzzava in modo inverosimile, bei ricordi :)
Stinkor
chomog
07-29-2005, 01:14 PM
Stinkor
Lo avevo anche io, carucci i colori del personaggio, un pò meno quelli dell'armatura...
http://www.toyarchive.com/STAForSale/NEW2001+/MOTU/Toys/Loose/StinkorComplete1a.jpg
Il nuovo Stinkor
http://www.he-man.org/news_images/6inchstatues/6inch_stinkor_front.jpg
Custom Stinkor
http://www.seibertron.com/images/galleries/files/023/r_wizardworld021.jpg
P.s. un buon sito sui nostri eroi del passato :confused:
http://www.toyarchive.com/STAForSale/NEW2001+/MOTU/Toys/Loose/FSHeManLoose.html
Shito
07-29-2005, 08:43 PM
Solo per dire che il mio nuovo avatar regna,
che SST rischia di diventare un buon motivo per comprarsi un AW,
che NGBC è il merdoso circo che ci si aspettava,
che KOFXI è tutto sommato 'meh',
che il NeoGeo è la cosa più bella del mondo dopo... beh, lo so io.
Mitsu
07-29-2005, 08:55 PM
Solo per dire che il mio nuovo avatar regna,
che SST rischia di diventare un buon motivo per comprarsi un AW,
che NGBC è il merdoso circo che ci si aspettava,
che KOFXI è tutto sommato 'meh',
che il NeoGeo è la cosa più bella del mondo dopo... beh, lo so io.
Del STT ci sono screensciòt? Filmati? Artwork? Tempo fa avevo visto qualcosa ma poi il nulla.
Detto questo ripeti con me: OMUNCURUS!!!!!
Shito
07-29-2005, 10:15 PM
Del STT ci sono screensciòt? Filmati? Artwork? Tempo fa avevo visto qualcosa ma poi il nulla.
Detto questo ripeti con me: OMUNCURUS!!!!!
Di SST ci sono delle ampie pagine (già scansionate) dall'ultimo Arcadia...
Shito
07-29-2005, 10:16 PM
Rank change!
SPAM!
Mitsu
07-30-2005, 08:42 AM
Se spezza la canzone di Athena nel kof 95!
massimiliano
07-30-2005, 09:57 AM
hehehe.. per festeggiare ho anche scaricato il movie datato '90.. :loco:
Mitsu
07-30-2005, 11:10 AM
Oh visitate questo sito, altrimenti vi verra' la gonorrea
http://katamaridamacy.jp/contents.html
vi innamorerete di questo gioco.
Mitsu
07-30-2005, 01:28 PM
Ragazzi qualcuno saprebbe dove posso trovare una tabella con i seriali per il neogeocd? Ho bisogno di informare un amico se la sua console spezza le natiche meglio in Svideo o in RGB, il seriale e' il seguente 0067517
Panem et circense a tutti.
Vernon
07-31-2005, 08:04 AM
Ragazzi qualcuno saprebbe dove posso trovare una tabella con i seriali per il neogeocd? Ho bisogno di informare un amico se la sua console spezza le natiche meglio in Svideo o in RGB, il seriale e' il seguente 0067517
Panem et circense a tutti.
io ho le tabelle per l'aes ma sinceramente non so se il discorso del seriale migliore possa essere lo stesso che si usa per l'aes, ma penso di no cmq..
ken_dong
08-01-2005, 08:58 AM
avrei necessità di collegare l'AES ad un monitor CRT per pc della LG...
è possibile? e come? che cavo ci vuole??
non vorrei dover comprare un'altra tv... :P
ciau ^
invece ti consiglio di prenderti un TV a parte (catodico,multistandard,60hz) se non vuoi guastarti la grafica del Neo Geo usando monitor pc :P
Shito
08-01-2005, 11:32 AM
invece ti consiglio di prenderti un TV a parte (catodico,multistandard,60hz) se non vuoi guastarti la grafica del Neo Geo usando monitor pc :P
Non è che sia necessario un TV multistandard, dato che il segnare puro RGB nn è modulato NTSC. Con la giusta scart, RGB si vede su un qualsiasi TV che accetti il segnale RGB.
ken_dong
08-02-2005, 08:47 AM
non so, a me la grafica del neo su monitor non dispiace... e poi volevo evitare di spendere, se possibile, avendo nel monitor un'alternativa... forse...
non è detto che non cambi idea, ma tornando alle mie questionss di poco sopra? sapete niente?
comunque pensavo di buttarci sopra pure il gamecube, e in questo caso, credo che il monitor sia LA scelta ^^
Mitsu
08-03-2005, 08:48 AM
Forse sono l'ultimo fra i coglioni ma dopo anni finalmente ho la versione completa di una delle mie canzoni preferite:
My Love ~Uplifting My Courage~ (Athena Song)
Team China Image Song
Vocals: Moe Nagasaki
nagai kami no onna no ko
kare no kono mi wa shitteru no
nobashi hajimeta kami wa
yatto kata ni tsuku no
dokoka ni ki no kitta
cupiddo wa inai kana
fushigi na mahou kakete
kare furimukasete
my love mou tomaranai no
itsudemo tokimeite
kono kimochi wakatte hoshii
kizuite yo hayaku
ima wa tomodachi dakedo
tokubetsu na hito ni naritai
ato go sen chi kami nobitara
yuuki ga deru kamo
hoshi ni negai kakeru
doka kiseki okoshite
kare ni mune no kodou
kikoenai you ni
my love hashiri dashite iru
imassugu tobidashite
kono omoi o uketomete yo
issho ni itai zutto
my love mou tomaranai no
itsudemo tokimeite
kono kimochi wakatte hoshii
kizuite yo hayaku
my love hashiri dashite iru
imassugu tobidashite
kono omoi o uketomete yo
issho ni itai zutto
Sto per piangere ;___; Athena chan!!!!
Mitsu
08-03-2005, 08:54 AM
The King of Fighters '95 Arrange Sound Trax
Eccola, vorrei assolutamente acquistare questo cd, edizione pony canyon, ebay non trova nulla, cd japan manco hanno tutta la roba di kof, play-asia out of stock, qualcuno ha qualche bel negozio da consigliare?
mitsu
ho saputo che hai gia giocato col coach sul live e che sei mastro parry :eek:
ieri stavo tornando da casa del coach ed era abbastanza tardi e non c'era quasi nessuno in giro
finche ad un semaforo due stronzi non so come si erano appena toccati e tipo proprio in quel momento si stavano spostando per parlare,fare,discutere,etc
e c'era tutta la loro merda per terra tipo i vetri,pezzi e cose
ed io sono passato ed ovviamente mi sono fatto un po una scatoletta di cazzi loro e ho fatto guardone
solo che stavo rullando col folder di cristina d'avena,tipo magica emi in quel momento
e mi hanno guardato strano strano e forse anche un po tipo wtf :annoyed:
e so che mo mi spuntano 40 chili in piu ed il poster dell'italia campione nel cazzo di '82,ma
riascoltando di nuovo tutte le sigle e cosi,non riesco a fare a meno di pensare
oh ma quando rullavano i cartoni una volta
e so benissimo che
1
nostalgia,infanzia,periodo dorato,ricordi,melassa,blah blah,giudizio falsato
giudizio impossibile paragonando cose di tempi diversi in condizioni diverse etc etc
e lo so,mica sono stronzo
2
non so UN CAZZO dei cartoni 90 e post 2k
tipo l'unica cosa che ho guardato è full metal panic fumoffu che è DIO
pero roba come carletto il principe dei mostri,nanà supergirl,pollon,yattaman - i predatori del tempo,maison ikkoku,nadia etc etc
le ficca a tutto
voglio dire,chi riuscirebbe a fare ora una roba tipo sampei e renderla OK e fica ?
poi è chiaro che tutti quelli di voi che mi puzzano ancora di latte non potranno capire lo sfogo,ma... :shame:
ma poi quanto erano tosti i cavalieri del re?
lo specchio magico è uber tosta come canzone
anche fiorellino...
oh shito che mi dicevi di quel cartone che sto a rosica che mo non ho l'mp3 della sigla
tipo la signora milù che diventava piccola e tutto ?
sto cercando di ricordami il piu possibile
ma poi vogliamo parlare delle maghette
bia,chappy,ed in una certa misura emi e creamy?
adesso lo so che arriva shito e mi bacchetta che creamy è una idol e non una maghetta,pur tuttavia
maghette rullano
Mitsu
08-03-2005, 10:06 AM
mitsu
ho saputo che hai gia giocato col coach sul live e che sei mastro parry :eek:
ieri stavo tornando da casa del coach ed era abbastanza tardi e non c'era quasi nessuno in giro
finche ad un semaforo due stronzi non so come si erano appena toccati e tipo proprio in quel momento si stavano spostando per parlare,fare,discutere,etc
e c'era tutta la loro merda per terra tipo i vetri,pezzi e cose
ed io sono passato ed ovviamente mi sono fatto un po una scatoletta di cazzi loro e ho fatto guardone
solo che stavo rullando col folder di cristina d'avena,tipo magica emi in quel momento
e mi hanno guardato strano strano e forse anche un po tipo wtf :annoyed:
Ero mastro della low parry , i miei nemici mi chiamavano low parry mason, ho sconfitto con ardore i miei avversari, YOUTH YOUTH, come finiremo non si sa, forse saremo tutti nel vortice delle combo di daigo che nella sua inebriante capigliatura allo shampoo all'acero le ficca con il suo ken e i suoi modi da flebite oh come mi muovo e riesco a prevedere tutto, ho l'intuito ma poi uso vega e la manina appiccicosa modello quello della patatine san carlo in regalo con un A groove riesco a usarli come spare, l'amaro sapore dell'ultimo mese dell'estate non cancellera' la voglia di quel sapore che di granita ormai sciolta sa di essere, OH MY LAST SUMMER andiamo incontro all'acido lattico della nostra decadenza che non ci permettera' piu' i bellissimi crouch+b+il mondo dopo scoperto dalla deambulazione perfetta in un kof.
Mitsu
08-03-2005, 10:07 AM
e so che mo mi spuntano 40 chili in piu ed il poster dell'italia campione nel cazzo di '82,ma
riascoltando di nuovo tutte le sigle e cosi,non riesco a fare a meno di pensare
oh ma quando rullavano i cartoni una volta
e so benissimo che
1
nostalgia,infanzia,periodo dorato,ricordi,melassa,blah blah,giudizio falsato
giudizio impossibile paragonando cose di tempi diversi in condizioni diverse etc etc
e lo so,mica sono stronzo
2
non so UN CAZZO dei cartoni 90 e post 2k
tipo l'unica cosa che ho guardato è full metal panic fumoffu che è DIO
pero roba come carletto il principe dei mostri,nanà supergirl,pollon,yattaman - i predatori del tempo,maison ikkoku,nadia etc etc
le ficca a tutto
voglio dire,chi riuscirebbe a fare ora una roba tipo sampei e renderla OK e fica ?
poi è chiaro che tutti quelli di voi che mi puzzano ancora di latte non potranno capire lo sfogo,ma... :shame:
in ordine sparso ti consiglio, full metal alchemist, FLCL, bleach, naruto, prova a guardare qualche episodio e poi vedrai che di animazione in questi anni c'è ancora qualcosa che valga la pena di vedere.
Ero mastro della low parry , i miei nemici mi chiamavano low parry mason, ho sconfitto con ardore i miei avversari, YOUTH YOUTH, come finiremo non si sa, forse saremo tutti nel vortice delle combo di daigo che nella sua inebriante capigliatura allo shampoo all'acero le ficca con il suo ken e i suoi modi da flebite oh come mi muovo e riesco a prevedere tutto, ho l'intuito ma poi uso vega e la manina appiccicosa modello quello della patatine san carlo in regalo con un A groove riesco a usarli come spare, l'amaro sapore dell'ultimo mese dell'estate non cancellera' la voglia di quel sapore che di granita ormai sciolta sa di essere, OH MY LAST SUMMER andiamo incontro all'acido lattico della nostra decadenza che non ci permettera' piu' i bellissimi crouch+b+il mondo dopo scoperto dalla deambulazione perfetta in un kof.
ehh poeta maledetto
pero se tenti troppo di fare PERRONE ti stuprano in maniera mondiale
sia con le prese che con le combos pezzettone
anche io sono troppo goloso con le parries e dovro incominciare a regolarmi se voglio diventare un TOP PLAYER
lo sono gia eh ma dico al third
in ordine sparso ti consiglio, full metal alchemist, FLCL, bleach, naruto, prova a guardare qualche episodio e poi vedrai che di animazione in questi anni c'è ancora qualcosa che valga la pena di vedere.
ma full metal alchemista c'entra con full metal panic?
non lo so,è che dove diavolo la trovo quella roba in giro?
invece di naruto credo di avere 10 giga di episodi ma dato che IL PRIMO è in un formato assurdo tipo mp4 e se lo apro con quicktime si vede di merda
non ho mai guardato gli altri 59 episodi
in effetti sto a rosicà er minimo per sta cosa
chomog
08-03-2005, 10:31 AM
Sono usciti ben 4 episodi di Full Metal Alchemist per Ps2, videogiochi sviluppati da Square-Enix e basato sull'omonimo anime.
In questi giorni esce in America il secondo episodio, mentre in Giappone il terzo {quarto se contiamo Dream Carnival}.
Ti faccio vedere qualche immagine per far ampliare la tua cultura :kekeke:
http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/58/46/ME0000584607_1.jpg
http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/48/45/ME0000484555_1.jpg
http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/58/53/ME0000585379_2.jpg
http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/58/53/ME0000585380_2.jpg
http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/58/53/ME0000585382_2.jpg
http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/58/53/ME0000585389_2.jpg
Grafica in cel shading, scalette come piacciono a te {aliasing} ed art gallery del {tuo} caro Gurendaiz bloccabile a gioco completato...non è quello che hai sempre sognato oltre che a questo? ===> http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Mitsu
08-03-2005, 10:31 AM
ehh poeta maledetto
pero se tenti troppo di fare PERRONE ti stuprano in maniera mondiale
sia con le prese che con le combos pezzettone
anche io sono troppo goloso con le parries e dovro incominciare a regolarmi se voglio diventare un TOP PLAYER
lo sono gia eh ma dico al third
mastro perri e' un appellativo che ho ormai allontanato, visto che esserne dipendenti mi dava veramente problemi, tanto che al terzo colpo pure io sono un novizio, e l'ho imparato a forza di sberle che tentare di guessare le mosse e' quanto di piu' sbagliato, infatti guarda per quanto le parri siano utili il piu' delle volte ho notato che anche chi non le usa le ficca veramente bene a molte persone, e che in tanti cercano sempre di farne sempre TROPPE.
Mitsu
08-03-2005, 10:33 AM
non lo so,è che dove diavolo la trovo quella roba in giro?
invece di naruto credo di avere 10 giga di episodi ma dato che IL PRIMO è in un formato assurdo tipo mp4 e se lo apro con quicktime si vede di merda
non ho mai guardato gli altri 59 episodi
in effetti sto a rosicà er minimo per sta cosa
Non c'entra niente con full metal panic, ma e' una serie decisamente bella, con personaggi fichissimi e caratterizzati da panico, se hai possibilita' di scaricare con una connession adsl dimmi che via pm, ti indirizzo nei posti giusti, anche per naruto risolvo la questione.
i posts di chomog sono un misto di fallimentari tentativi di essere "divertente",idiozia,ed altre cose dimenticabili
perchè non tenti di essere piu normale,tigre?
forse risulteresti meno dito in culo
Non c'entra niente con full metal panic, ma e' una serie decisamente bella, con personaggi fichissimi e caratterizzati da panico, se hai possibilita' di scaricare con una connession adsl dimmi che via pm, ti indirizzo nei posti giusti, anche per naruto risolvo la questione.
56 k user
ma grazie della mano protesa :cool:
chomog
08-03-2005, 12:39 PM
perchè non tenti di essere piu normale,tigre?
forse risulteresti meno dito in culo
Come dico sempre meglio essere il dito in culo, che il culo con il dito
:annoyed:
ken_dong
08-03-2005, 12:51 PM
allora nessuno sa niente per la cosa del monitor? ci sarà un cavo VGA che va bene per il neo?
Come dico sempre meglio essere il dito in culo, che il culo con il dito
:annoyed:
sei proprio un fottuto idiota
nota che ti rispondo perche è +1,eh?
mica credere che è uber importante scambiare parole con un sotto sviluppato imbottito di steroidi
chomog
08-03-2005, 01:21 PM
sei proprio un fottuto idiota
nota che ti rispondo perche è +1,eh?
mica credere che è uber importante scambiare parole con un sotto sviluppato imbottito di steroidi
Dai ora ti faccio divertire un pò. guarda
http://glennferon.com.nyud.net:8090/portfolio1/index.html
:)
p.s. qui si parla del doping
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=74744
Mitsu
08-03-2005, 04:23 PM
Avete presente quando vi si ripresenta davanti una sensazione incredibile di
deja-vu? Paura di quell'attimo in cui si azzera tutta una serie di ricordi, emozioni,
momenti in cui hai pensato qui c'era la smazzata di quel periodo, qui ci si ficcava di
botte in quel dato momento, la secchezza quasi di quei gelati algida di cui si sono
persi le tracce, come se girando adesso non trovassi piu' l'artificiosita' di un solero
ridotto ai gusti succhi di frutta tedeschi di quarta categoria, ma la faccenda e' il
twister algida e' veramente stato qualcosa di epocale?
Perche' se il senso di vissuto ritorna inequivocabile cancellarlo non sarebbe giusto,
perche' e' come se dovessimo spegnere una parte neurale dei nostri ricordi, o
come si dice, back to the future, o grande giove, ritorna il Real bout, e il saturn si
chiude o per lo meno il porting di allora si chiude nel suo vaso di pandora, e'
tempo in cui l'originario prodotto determini strati visibili sulla retina.
Fran perdona se ho abusato dei doppi spazi, ma noterai che la ciclicita' di certi
post hanno bisogno di qualcosa che lasci vivere tutto nella propria osmosi.
Bau
Shito
08-04-2005, 06:38 PM
Fran, per quanto le ricordi mio malgrado tutte a memoria, io sono davvero ultimo sigle fke italiane di anime giapponesi. E sono anche ultimo 'nostalgia', come se l'aver vissuto qualcosa nel periodo dorato dell'infanzia renda quel qualcosa intrinsecamente di valore. Ma proprio no.
Delle serie che giravano quand'ero piccolo, molte erano merda, Ho guardato un sacco di merda. Un'onesta riconsiderazione adulta mi ha permesso di discernere il valore dallo sterco. (Maho no Tenshi) Creamy Mami vale. (Fushigi no Umi no) Nadia, vale. I fanz di Araki Shingo diranno che vale anche Majokko Meg-chan (Bia), ma io dissento. Sono fatto razionale così, che dire?
FMP! è una merda stupida inenarrabile.
Naruto va benen a quindici anni, che io più non ho. Ma a quei tempi, Saint Sieya era veramente fico. Ora trovo che siano idiioti che si sparacchiano addosso raggi colorati e -beh- non è poi tanto fico.
Mannaggia alla crescita.
Vernon
08-05-2005, 08:53 AM
stamattina la mia mente malata si è chiesta:
ma perchè l'omino bianco è nero se bianco??
Mitsu
08-05-2005, 10:21 AM
Vermuth (LOL mi andava di chiamarti cosi') suppongo che la grande volonta' dell'universo (cit.) avesse un piano prestabilito per la questione che poni, quindi direi che puoi anche correre e prepararti assieme al tuo gunbuster, non fermarti se il copertone passa su una zona di sabbia bagnata, lacrima dal tuo cuore il succo della gioventu'
Vernon
08-05-2005, 11:46 AM
Vermuth.... mmmm mi piace!!! :D
mitsu ma ti è arrivato mushi??
io da oggi ho cominciato la mia dose di imprecazioni, fin'ora mi ero solo trattenuto..
(800 postz)
Mitsu
08-05-2005, 12:11 PM
Mushi ancora niente...
Ha fatto in tempo ad arrivarmi samurai 2 e altre cose spedite molto piu' tardi, poi da sfigato che sono sicuramente la confezione mi arrivera' ammaccata considerando la legge di murphy, dea delle deee ti invoco!!
Vernon
08-05-2005, 12:22 PM
poi da sfigato che sono sicuramente la confezione mi arrivera' ammaccata considerando la legge di murphy, dea delle deee ti invoco!!
una delle mie paure è proprio questa :-\
sperem...
Mitsu
08-05-2005, 12:26 PM
Deve essere una congiura della sony, non lasciano in pace quei pochi fan del 2d ancora in vita, mi aspetto il ritorno della massoneria 2d, come mostri aniba vagheremo contro lo strapotere del casual gamer, dell'inghiotti renderware, riusciranno i nostri eroi a ricevere un fottuto sparacchino?
Mizzu e cosa non si fa per un +1
Vernon
08-05-2005, 12:31 PM
Deve essere una congiura della sony, non lasciano in pace quei pochi fan del 2d ancora in vita, mi aspetto il ritorno della massoneria 2d, come mostri aniba vagheremo contro lo strapotere del casual gamer, dell'inghiotti renderware, riusciranno i nostri eroi a ricevere un fottuto sparacchino?
Mizzu e cosa non si fa per un +1
si!!! e insieme varcheremo i cancelli dell'inferno e costituiremo la nostra legione demoniaca!!! MWUAHUAHAUAHAUAHA!!!! (cit. Monkey Island 3)
almeno sono +1 artistici :-o
Vernon
08-06-2005, 09:48 AM
io lo sapevo, questa attesa interminabile per mushi mi sta portando alla pazzia!!
sono stato dall'1 alle 5 di questa notte a giocare a pallone con tre amici http://www.forums.emuita.it/style_emoticons/default/ph34r.gif
poste di mmmerdaaa!!! :D:D
ken_dong
08-08-2005, 10:10 AM
ma su shoryuken hanno deletato QUALCHE thread??
Un sacco di roba non la trovo più... boh
Vernon
08-08-2005, 12:45 PM
ma su shoryuken hanno deletato QUALCHE thread??
Un sacco di roba non la trovo più... boh
tipo??
per i residenti in roma
non sapevo ci fosse la dogana aereoportuale anche li :loco:
qualcuno conosce il numero per contattare questi amici ?
grazie
Vernon
08-08-2005, 07:06 PM
finalmente domani parto per una vacanzetta di 5 giorni in Toscana :glee:
so che non frega un cazzo a nessuno ma questo è un gagliardo +1 gratuito!!! :D
a presto!
PS: mi spiace F ma non ne so nulla.
chomog
08-08-2005, 10:04 PM
Stupendo ed enorme il controller per i 15 anni di Street Fighter...quasi quasi lo ordino :)
http://videogamecollectors.com/albums/cobra_room/broad_left.sized.jpg
grazie lo stesso,ho risolto nel frattempo
ken_dong
08-09-2005, 09:51 AM
tipo??
Tutti i topic che c'erano negli 'online forums'.
Guarda per esempio la sezione dell'anniversary collection su Live...
ken_dong
08-09-2005, 09:56 AM
divertiti, Vernon ^^
chomog, quello stick è in stile americano... magari sarà bello da vedere, ma sulla praticità non saprei :D
ehh ma che fai,glielo spieghi pure?
cosa vuoi che ne sappia...
gioca a fare l'ardcor gheimer perche posta qualche copertina di roba ps2 giapponese
e vabbuo,sempre meglio che tutta merda pal
chomog
08-09-2005, 10:22 AM
divertiti, Vernon ^^
chomog, quello stick è in stile americano... magari sarà bello da vedere, ma sulla praticità non saprei :D
E' della Nubytech, non vale la pena dici?
http://www.nubytech.com/
http://www.streetfightercontroller.com/
Altimenti ci sarebbe qualche arcade stick della Hori {siamo intorno ai 70-80euro però}.
Sarebbe interessante anche comprare un adattatore per xbox ed usarlo con Street Fighter Anniversary Collection per giocare online {oltre che per avere caricamenti più veloci, risoluzione più elevata, anche se come dissi al tempo l'immagine mi appare strechata e salvataggi immediati :) }.
chomog
08-09-2005, 10:30 AM
ehh ma che fai,glielo spieghi pure?
cosa vuoi che ne sappia...
gioca a fare l'ardcor gheimer perche posta qualche copertina di roba ps2 giapponese
e vabbuo,sempre meglio che tutta merda pal
Non è detto che il titolo giapponese sia sempre migliore, ad esempio The King of Fighter 2k è migliore in versione pal {selettore 50-60hz con maggior nitidezza dei colori per via dello standard, filtro sui personaggi per evitare l'effetto tipico della Ps2 dello spixellamento del 2d sul 3d}.
Da un altra parte non mi sentirei più di giocare un RPG in giapponese {ormai, devo amtterlo i tempi del SNES sono passati, anche se li ricordo con piacere, al tempo finiì Front Mission in giapponese della Squaresoft e Little Master :) } quando la maggior parte dei titoli di interesse escono anche in inglese {ma quando capiranno le etichette americane ed europee che le avventure grafiche giapponesi aka simulatori di appuntamento, come le chiamavano su Super Console e sul mitico Game Power nonchè su quella lercia di Consolemania, possono vendere un casino?} ?
Per il resto ho giocato in questi giorni ad il Neo Wave {apprezzabile il fatto di poter selezionare i fondali in 2d che IMHO sono migliori rispetto agli "essenziali, dove essenziale non è detto che sia brutto :), fondali in 3d} ed a Gundam Battle Assault 3, stupendo graficamente con tantissimi mech da sbloccare!!!
Una grande sopresa, ecco quando il 3d è fatto così, non rimpiango {molto} il 2d :)
http://ps2media.ign.com/ps2/image/gundambattle3_ps2object_usa_org_001boxart_160w.jpg
massimiliano
08-12-2005, 05:19 AM
per i residenti in roma
non sapevo ci fosse la dogana aereoportuale anche li :loco:
qualcuno conosce il numero per contattare questi amici ?
grazie
Agenzia delle dogane degli aereoporti di Roma (rel. esterne) :0665954342
;)
so che non c'entra una sega, ma Jump Superstars è veramente ENORME. pensavo fosse un pestadurino alla smash bros senza fronzoli e cazzi. Poi mi son trovato davanti la modalitàdi creazione di Decks in base alla classe, alle mosse e così via. Veramente notevole.
chomog
08-13-2005, 02:07 PM
so che non c'entra una sega, ma Jump Superstars è veramente ENORME. pensavo fosse un pestadurino alla smash bros senza fronzoli e cazzi. Poi mi son trovato davanti la modalitàdi creazione di Decks in base alla classe, alle mosse e così via. Veramente notevole.
Attento però, i nuovi Nintendo DS {iQUE, giapponese e rosso, quest'ultimo dedicato a Jump! Superstar} hanno un nuovo firmware che non permette l'uso delle flashcard e super card in uscita nelle prossime settimane, nonchè degli emulatori, tra questi il perfetto emulatore per neo geo :(
Se dovete allora, cari e sinceri amici, comperare un NINTENDO DS, fatelo ora perchè dopo si dovrò aspettare ulterioremente per l'hacking :crying:
Attento però, i nuovi Nintendo DS {iQUE, giapponese e rosso, quest'ultimo dedicato a Jump! Superstar} hanno un nuovo firmware che non permette l'uso delle flashcard e super card in uscita nelle prossime settimane, nonchè degli emulatori, tra questi il perfetto emulatore per neo geo :(
Se dovete allora, cari e sinceri amici, comperare un NINTENDO DS, fatelo ora perchè dopo si dovrò aspettare ulterioremente per l'hacking :crying:
l'hacking non mi interessa, e ho DS dai primi di gennaio.
Vernon
08-21-2005, 08:58 AM
ragazzi mi serve un consiglio,
come lo vedete un nokia 6600 (http://www.nokia.com/nokia/0,4879,33210,00.html) da acquistare???
Shito
08-21-2005, 09:03 AM
ragazzi mi serve un consiglio,
come lo vedete un nokia 6600 (http://www.nokia.com/nokia/0,4879,33210,00.html) da acquistare???
Non userei uno smartphone neppure se me lo regalassero.
Tutti i problemi di un PC su un TELEFONINO? Ma sono pazzi.
6230 > all
Agenzia delle dogane degli aereoporti di Roma (rel. esterne) :0665954342
;)
alla fine pensavo qualcosa che aspettavo fosse bloccato la
per qualche strana ragione cosi risultava
anche se cosi non era
quindi in realta la mia era una richiesta superflua / non necessaria
ma grazie tante per l'aiuto ad ogni modo
Shito
08-21-2005, 09:35 AM
F, hai ricevuto i dati?
F, hai ricevuto i dati?
sì coach
Shito
08-21-2005, 06:02 PM
sì coach
Cool.
Allora tutti sotto e marcateli stretti! Palla lunga e pedalare, ragazzi! Gioco veloce, cazzo!
ken,non eri malaccio all'hyper per essere n00b
o cosi mi pare dicesti ?
si giocava niente male tra di noi come velocita
voglio pero dire che una partita che hai vinto con un ryu ghirissimo e nulloffio era il mio coach :annoyed:
tutte le altre io,in una me le hai ficcate ed ho rosicato alquanto
poi siamo andati a magnare i paccheri col sugo supremo
mercoledi sono ancora li sul tardo pome / sera dal coach
se ci sei giochiamo anche al third
bye
ken_dong
08-22-2005, 07:27 PM
beh, ho abbastanza sucato, sì ^^ ; un sucaggio da noob ma sempre sucaggio è, ficcate me le hai :D
Poi lo vedevi, facevo tutto di monomossa e manco mi ricordavo che potevo usare gli overhead, mi è venuto in mente a smazzo concluso, lol -.-
su di te, invece, proprio niente da dire... che eri Dio al super X/Hyper credo già lo sapesse un sacco di gente ^^
Adesso siamo pari, mi sa, eh? ^
Non ci siam più beccati dopo, e sì che ho visto che volevi sdoppiare ancora... vabbè -.-
Alla prossima occasione straikerei un pò, anche, ti va?
Grazie ancora dei doppi, nottes ^
si potesse giocare sempre come si giocava tra noi comprerei due x boxes ora
uno per le fognate e uno puro per il live
invece appena provi a giocare in inghilterra comincia a fare un po rallentone
non è clamoroso ma è un'altro gioco
giappone o america vabbe
comunque poi abbiamo beccato uno che ci ha fatto partire un uber ficcaggio
era forte da dio e dei rushdowns cosi sinceramente non li ho mai visti
è il primo che vedo giocare cosi all'attaco ed usava un casino di personaggi
certo,offline gliele avrei ficcate,ma... :spock:
per il third ok se è ok per il coach
ma credo non ci saranno problemi
cmq no non siamo pari,capo :kekeke:
il ficcaggio fake a motw deve trovare controprova offline
ho ancora un brutto ricordo di quelle merende copiose e torrenziali :shame:
voglio pero dire che una partita che hai vinto con un ryu ghirissimo e nulloffio era il mio coach :annoyed:
rileggendo sembra mi sia espresso in una maniera poco chiara :
quella che hai vinto CONTRO un ryu ghirissimo usando honda
che gli hai fatto 3 "bambe orso" di fila all'angolo ed il mio coach dormiva :annoyed:
ken_dong
08-23-2005, 03:44 AM
alla fine bamba rules :cool:
IL COACH
08-24-2005, 10:30 PM
Braaaaaaaaaaaaaaviiiiiiiiiiii :shame:
ken_dong
08-25-2005, 07:27 AM
lol ^^
comunque ieri ho giocato 'un filo' meglio, o sbaglio? :D
Poi, contando che sono ancora niubbissimo all'hyper... mi sento abbastanza fast learner :P
GG's
bella coach ( fottutamente quinto )
c'è da dire che ormai non fai piu dormone quindi bravissimo :kekeke:
ken dong ieri stavi ficcando ma eri un po scimmissimo con gli shos e le finali :kekeke:
IL COACH
08-25-2005, 10:36 AM
Ma braaaaaviiiii tutti e due, che piacere/onore conoscere due top player come voi del superX.
Ocio che cho sotto un Guile da paura qua.... :drool_2:
IL COACH
08-25-2005, 10:38 AM
Ah com'è la cosa? Kekekekkekekekeke
:kekeke: :kekeke:
Shito
08-25-2005, 04:22 PM
AKuDora > SF
IL COACH
08-28-2005, 01:17 PM
Kendong ma perchè l'altra sera non hai mai accettato i miei inviti sul 3S? :(
Mitsu
08-28-2005, 11:03 PM
http://cgi.ebay.it/Emulazione-NEO-GEO-Collezione-COMPLETA_W0QQitemZ8214629330QQcategoryZ11048QQrdZ1 QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/NEO-GEO-neogeo-ZINC-3Demulator-200-roms-in-DVD_W0QQitemZ8214563024QQcategoryZ64106QQrdZ1QQcmd ZViewItem
Che facciamo gli rompiamo il culo? Ormai di questi individui ce ne sono fin troppi su ebay, li segnalo ma sono duri a morire.
IL COACH
08-29-2005, 07:05 AM
http://cgi.ebay.it/Emulazione-NEO-GEO-Collezione-COMPLETA_W0QQitemZ8214629330QQcategoryZ11048QQrdZ1 QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/NEO-GEO-neogeo-ZINC-3Demulator-200-roms-in-DVD_W0QQitemZ8214563024QQcategoryZ64106QQrdZ1QQcmd ZViewItem
Che facciamo gli rompiamo il culo? Ormai di questi individui ce ne sono fin troppi su ebay, li segnalo ma sono duri a morire.
Fagli male mizzu :mad: devono capire che con low parry mason non si scherza! :blow_top:
duomaxwell
08-29-2005, 11:55 AM
Fagli male mizzu :mad: devono capire che con low parry mason non si scherza! :blow_top:
fargli solo male?
C'è da aprire l'ano a quella gente.
Col crick
parlando di arcade, Sega Ha presentato la sheda nuova, Lindbergh.
con titolini a seguito: a parte il solito virtua combattente 5 e La Casa dei Morti 4 (con uzi e "shaking" in situazioni particolari) hanno presentato
- mr. Afterburner
- mr. Power Smash 3
- Psy-Phi, un "qualcosa" in cui si spara (così pare). Sviluppo di Am2, capoccia Suzuki. Tutto controllato con Touch screen
Ancora pestaduro
http://www.andtek.org/gallery/pictures/amshow05_04.jpg :kekeke: :kekeke: :kekeke:
Vernon
09-01-2005, 06:30 AM
http://www.andtek.org/gallery/pictures/amshow05_04.jpg :kekeke: :kekeke: :kekeke:
solo questa schermata mi ha provocato un brivido, una forte e strana senzazione.... era quasi un orgasmo regà.
solo questa schermata mi ha provocato un brivido, una forte e strana senzazione.... era quasi un orgasmo regà.
Sai cosa mi fa paura?
Chi lo sviluppa, Ark. Non vorrei trovarmi tre frames per personaggio e vederli tutti lì a zompettare in mezzo alle lucine
BRANDI
09-02-2005, 04:50 AM
Si può avere qualche informazione in più sul beat'em up di Hokuto no Ken? Tipo data di uscita e hardware usato?!?
Grazie :)
atomiswave
questo inverno,possibilmente ottobre ?
Mitsu
09-02-2005, 05:53 AM
Si può avere qualche informazione in più sul beat'em up di Hokuto no Ken? Tipo data di uscita e hardware usato?!?
Grazie :)
http://www.system16.com/other/hrdw_atomiswave.html
Qui le specifiche tecniche, per la data di uscita anchio so per ottobre.
sembra che quest'anno ci sia un discreto numero di cose belle e cose da aspettare
metal slug 6 è ok,il gioco di ken potenzialmente spacca
il nuov hw della sega,anche se un pc merda,pure potenzialmente le ficca anche a papa pacelli
dai makaimura sulla psp sembra mozzafiato
poi ci sono all'orizzonte tutte le nuove consoles e tutti i nuovi giochi per ds e psp
forse è solo una mia impressione,ma sembra un momento stranamente gravido di garbate ?
Mitsu
09-02-2005, 07:38 AM
Beh come ogni nuova generazione di console in arrivo il momento e' sempre esaltante, il 2006 sara' un anno veramente pregno di cose interessanti, da qui a 6 mesi la ps2 sparera' le ultime botte, ps3 diventera' qualcosa di piu' concreto durante il prossimo anno, e il revolution, per psp e ds ci sara' roba da giocare per tutti i gusti e goku makaimura sembra veramente promettente, se non fosse che hanno aggiunto quella cazzo di barra energetica che snatura il concept originale.
Non capisco fra la tua affermazione pc merda riferito all'atomiswave, mi sembra un vecchio luogo comune tipo che le console sono console e la tecnologia debba essere sempre qualcosa di proprietario, i tempi sono finiti e cambiati, ps3, xbox360 e revolution hanno componentistica che si trova tranquillamente nel mercato, non ha piu' senso barricarsi in convinzioni tipo console vs pc, alla fine contano i giochi giusto? Consideriamo che la atomiswave e' decisamente piu' potente della cps3 e della naomi vedremo come saranno il nuovo samurai e metal slug6, incrociamo le dita per ken pure.
Cia'
no io parlavo del lindberg ( sp ? )
è un pc esattamente come il type x che in realtà ha floppato di brutto ?
( anche se mo esce taisen hot gimmick 5 !!!! )
http://x-nauts.com/AC/HG5/
che palle è avere consoles che sono pc e roba arcade che gira su pcs ?
non lo so,trovo la cosa un poh ugh
l'atomiswave non è stato menzionato nel mio post precedente,
e cmq l'aw è un dreamcast quindi cmq non c'entrerebbe coi pcs ?
sulla nuova avventura di arturo rimango positivo
i cambiamenti ogni tanto ci vogliono
in fondo anche se c'è una barra di energia ma aumentano la difficolta,tipo
non sarebbe la stessa cosa ?
ridge racer + sengoku cannon + bh + arturo
gia 4 robe per cui vale la pena spalamerdizzarsi con una console portatile :shame:
Mitsu
09-02-2005, 07:55 AM
no io parlavo del lindberg ( sp ? )
è un pc esattamente come il type x che in realtà ha floppato di brutto ?
(
ROTFL non farci caso il caldo mi sta distruggendo oggi, avevo nella mia mente letto che tu parlassi dell'atomiswave visto che avevi citato sluggo6 :)
Mitsu
09-02-2005, 08:01 AM
ridge racer + sengoku cannon + bh + arturo
gia 4 robe per cui vale la pena spalamerdizzarsi con una console portatile :shame:
Sengoku cannon e' venuto fuori un po' merdina, realizzazione tecnica scialba, schermi poco ispirati come struttura, niente modalita' 2 giocatori, sono rimasto deluso, ma gli screen non ispiravano affatto mesi or sono.
Vernon
09-02-2005, 08:35 AM
Io vi dico solo questo:
screens (http://www.gamespot.com/arcade/action/fistofthenorthstar/screenindex.html)
video (http://media.cheats.ign.com/media/769/769521/vids_1.html)
ormai la bava è a livelli incalcolabili
Mitsu
09-02-2005, 08:40 AM
Io vi dico solo questo:
screens (http://www.gamespot.com/arcade/action/fistofthenorthstar/screenindex.html)
video (http://media.cheats.ign.com/media/769/769521/vids_1.html)
ormai la bava è a livelli incalcolabili
Belli i fondali molto crisp come colori e tutto, il video me lo guarda ora.
Vernon
09-02-2005, 08:47 AM
forse i movimenti dei personaggi non sono proprio il massimo, ma potrei sbagliarmi visto che i video scattano tutti..
Mitsu
09-02-2005, 08:49 AM
forse i movimenti dei personaggi non sono proprio il massimo, ma potrei sbagliarmi visto che i video scattano tutti..
No guarda da un video di merda in bassa risoluzione e con un bitrate da schifo non giudico nemmeno, non sono insider quindi non posso visualizzare gli altri, ma scattano tantissimo e in generale da anni i video non sono mai come li vedi nella realta' ovviamente.
Ah anche se le animazioni non fossero perfette, consideriamo che il neowave ha un set di animazioni con i soliti 2 frame del menga per alcuni personaggi, veramente ributtanti dopo 10 anni vederli uguali precisi.
bh ovviamente non è per la psp ma per ds
whoops
Ah anche se le animazioni non fossero perfette, consideriamo che il neowave ha un set di animazioni con i soliti 2 frame del menga per alcuni personaggi, veramente ributtanti dopo 10 anni vederli uguali precisi.
cosa c'è di meglio in giro ?
ridendo e scherzando,anche il third è vecchio di 6 anni
ed alcuni venivano dal new gen,quindi pure piu vecchi di 6 anni
solo che avendoli visti meno volte..
Shito
09-02-2005, 10:52 AM
Pare comunque che GokuMakaiMura abbia un impianto tutto nuovo, alla 'Dracula ultimo modello', leggassi 'alla Metroid', ovvero esplorativo etc.
Il titolo eccita, l'idea del renderizzato su un gioco simile raffredda.
Si vedrà.
Per adesso, insisto che il nuovo Dracula su DS (ovvero Sougetsu no Juujika) è UN CAPOLAVORO!
Mitsu
09-02-2005, 08:17 PM
Pare comunque che GokuMakaiMura abbia un impianto tutto nuovo, alla 'Dracula ultimo modello', leggassi 'alla Metroid', ovvero esplorativo etc.
Il titolo eccita, l'idea del renderizzato su un gioco simile raffredda.
Si vedrà.
Per adesso, insisto che il nuovo Dracula su DS (ovvero Sougetsu no Juujika) è UN CAPOLAVORO!
Urgh renderizzato... noo erano cosi' belli gli sfondi disegnati a mano, gia' vedere quelli di metal slug 5 renderizzati e' qualcosa di schifoso.
Peccato Dracula su DS abbia discretamente floppato in giappone ;_;
15k copie vendute finora.
Mitsu
09-02-2005, 08:20 PM
cosa c'è di meglio in giro ?
ridendo e scherzando,anche il third è vecchio di 6 anni
ed alcuni venivano dal new gen,quindi pure piu vecchi di 6 anni
solo che avendoli visti meno volte..
Lo so ma le animazioni del third strike le trovo sublimi, poi vanno a gusti certo, molto diverse, gli sfondi sono altalenanti, non mi piacciono come sono integrati con gli sprite(fondale di elena supervomito) ma ha un fracasso di frame in piu' rispetto al neo wave, certo ha molti piu' personaggi, ma stiamo parlando di atomiswave, la cps3 e' decisamente meno potente, poi fran facchiu che ti devo di'.
Lo so ma le animazioni del third strike le trovo sublimi, poi vanno a gusti certo, molto diverse, gli sfondi sono altalenanti, non mi piacciono come sono integrati con gli sprite(fondale di elena supervomito) ma ha un fracasso di frame in piu' rispetto al neo wave, certo ha molti piu' personaggi, ma stiamo parlando di atomiswave, la cps3 e' decisamente meno potente, poi fran facchiu che ti devo di'.
scusa,stai dicendo a me "facchiu"
se intendi quello che intendo,te lo rispedisco al mittente con dito medio
poi,boh,forse è una cosa di internet,ma...
mi rispondi con cose che non c'entrano una sega con quello che ho detto io
tu ti sei lamentato che il neowave ha le stesse animazioni "vecchie di 10 anni"
ok,a parte che alcune sono vecchie di 6
altre di 5
altre di 2 o 3
dato che i personaggi vengono o dal 96,98,99,2002
ma vabbe
io ti ho semplicemente detto :
ok alcuni personaggi hanno animazioni vecchie di anni
ma il third strike ormai ne ha pure lui 6 di anni,ed alcuni personaggi del third erano stati creati per il new o il 2nd
quindi di anni ne hanno pure 7 o 8
poi che siano sublimi o meno,che i fondali siano merda o cosi...boh,chi stava parlando di quello?
poi non so in base a cosa dici che l'aw è piu performante della cps3
sul 2d?
io non credo proprio,ad andare bene sono li li
pensa solo poi a quanto potenziale c'era nella cps 3
ci hanno fatto giusto 6 giochi
e dico una banalità ricordando che dopo anni alcuni tirano fuori da un'hw cose che sembravano impossibili all'inizio
certi giochi psx 1 o magari alcuni per gba
o vogliamo ricordare che garou 1 e gekka 1 girano sullo stesso sistema ?
quindi pensando a quanto avrebbero potuto fare sulla cps3,
dire che l'aw gliele ficca boh
cosa c'è su aw di cosi performante da far strabuzzare gli occhi? guilty gear merda con 5 frames a personaggio ?
Mitsu
09-02-2005, 10:20 PM
scusa,stai dicendo a me "facchiu"
Faccio un bel cut va.
ROTFL che rosicata, dai scherzo, il facchiu era detto cosi' come intercalare, te la sei presa? No dai spero proprio di no, sulla faccenda cps3 dispiace pure al sottoscritto che sia stata abbandonata dopo una manciata di giochi, ma primo il sistema di storage di basava non su cart e non aveva abbastanza ram per gestire nel caso anche di una naomi 1 un frame buffer a 640x480, tu capisci quanto sia difficile disegnare keyframe e intercalazioni a quella risoluzione? Una mole abnorme di dati, poi che GGX sia povero appunto di queste intercalazioni non toglie che il lavoro e' pesante per l'hardware e cps3 lavorava su risoluzioni simili alla cps2 ecco le specifichec CPS3:
Main CPU : Hitachi SH2 @ 60mhz
Storage : SCSI CD Rom, RAM and Flash ROM.
RAM : up to 96mb of ram.
Sound CPU : Z80 @ 8 MHz (same as Cps2)
Sound Chips : Q Sound @ 4 MHz (same as Cps2)
Color Palette : 32 bit
Total On Screen Colors: 4096 (same as NeoGeo)
Colors per tile : 16 (4 bits per pixel) (same as Cps2)
Object Number : 900 (16 x 16 pixels)
Scroll Faces : 3
Resolution : 384 x 224 (same as Cps2)
Maximum Rom Capacity : 322 Megabits
As you can see the only thing impressive about CPS3 was it had a ton of system ram, but it needed it because when you turned on a CPS3 cabinet it loaded the entire game from the CD into its system ram. This process takes about 30 min's depending on the game. Once the game was loaded, the only thing the game cd was used for was streaming the games music which was in cdda format (this means that just like some Psone games, you could put the disc in a hifi and listen to the music on it). The reason it did this was partially as an anti piracy measure.
Invece ho visto metal slug6 con gli sprite ancora del neo geo, boh vediamo come sara' il gioco alla fine e' la cosa piu' sugosi
si,se non aggiungi la faccina me la prendo perchè ho un brutto carattere impulsivo
giochiamo sul live la prima volta che vado dal coach?
non vedo l'ora di punire le tue spallate ex di alex con una bella super liscia in reversal di ken :shame:
ecco,qualcuno vede il tg 4?
l'altra sera ci stava il meteo e c'erano le meteorine e sembrano tipo gemelle?
è possibile?
oh c'hanno un davanti che levati
qualcuno mi linka a qualche website di qualche stalker italiano che ha uppato info,filmati,interviste,cose ?
so che deve esistere :shame:
Mitsu
09-04-2005, 07:34 AM
si,se non aggiungi la faccina me la prendo perchè ho un brutto carattere impulsivo
giochiamo sul live la prima volta che vado dal coach?
non vedo l'ora di punire le tue spallate ex di alex con una bella super liscia in reversal di ken :shame:
bene bene, volentieri gioco in live, stai attento con alex a jump+HP+SA2 :P
ecco,qualcuno vede il tg 4?
l'altra sera ci stava il meteo e c'erano le meteorine e sembrano tipo gemelle?
è possibile?
oh c'hanno un davanti che levati
qualcuno mi linka a qualche website di qualche stalker italiano che ha uppato info,filmati,interviste,cose ?
so che deve esistere :shame:
http://www.gossipnews.it/mondanita/downtown_skorpion/4.shtml
che gnocche
hahaha,tosto
sono sicuro che piaceranno tanto anche a shitarello
Mitsu
09-04-2005, 08:10 AM
hahaha,tosto
sono sicuro che piaceranno tanto anche a shitarello
Ahahah certo come no
;)
duomaxwell
09-04-2005, 01:24 PM
bene bene, volentieri gioco in live, stai attento con alex a jump+HP+SA2 :P
http://www.gossipnews.it/mondanita/downtown_skorpion/4.shtml
che gnocche
lo puoi dire forte!!
mamma mia se son bone :drool_2:
ma quanti anni hanno? :drool_2:
sono innamorato :D
devo postare questa gif ?
http://www.lannaronca.it/dito.gif
una cortesia per tutti quelli che hanno le connessioni paiura e sono capitani programmi p2p e cose
qualcuno riesce a reperire i soundtracks di parodius da ! - gokujou parodius - sexy parodius ?
:kekeke: :cool:
Alka Stealther
09-05-2005, 02:17 PM
una cortesia per tutti quelli che hanno le connessioni paiura e sono capitani programmi p2p e cose
qualcuno riesce a reperire i soundtracks di parodius da ! - gokujou parodius - sexy parodius ?
:kekeke: :cool:
io volendo ho quella di sexy parodius :D
oh fran, scusa per il super indiano di questi due mesi, ma non ho molte novità. Se ti serve la OST di SP posso metterla nel famoso 2° CD
tosto da dio sexy parodius :buttrock:
c'era anche un remix di akumajou nel livello di uhh,akumajou
mi pare ce ne fosse uno di dracula kid in jikkyou oshaberi parodius poi
alka,ho supposto c'avessi i fatti tuoi.
ho pensato ti saresti fatto vivo quando sarebbe stato ok per te
per me è ok fare tradone,a te interessavano le ranking battles del third giusto ?
mitsu :
ti avviso il giorno prima quando vado dal coach a smazzare,cosi ci becchiamo sul live
oh non aspettarti molto che è solo 1 mese che gioco al third :modesto:
anzi coach posta anche tu e dicci quando famo la cosa :crocco:
ho googlato un'attimo sexy paro e akumajou e...
http://www.classicgaming.com/castlevania/Media/various.html
non ho ancora scaricato nulla,
lo faccio domani ( è fileplanet,quindi bisogna essere registrati )
ma dovrebbe esserci qualche robina interessante
Neverland
09-06-2005, 03:19 AM
cerco ost di ketsui
:buttrock:
IL COACH
09-06-2005, 10:24 AM
mitsu :
ti avviso il giorno prima quando vado dal coach a smazzare,cosi ci becchiamo sul live
Non sono così cattivo da lasciarti nelle grinfie di Mizzu, ti picchierebbe talmente tanto da farti venire l'esaurimento nervoso con crollo morale al seguito. :help:
Mizzu ti contatto via MSN appena ho la carn......ehm appena ho Fran qui a casa una sera di queste :kekeke:
:coachburlone:
:bravissimitutti:
minchia che simpa,coach :drool:
lolz il link di ditoberman
http://www.tuttocattolica.it/trik/
ma hai notato che in tutte le case dove ci sta il cane e mettono l'avviso "attenti al cane"
il cane pitturato è DITOBERMAN ??|
ah,sei poi riuscito a scaricare lo zip?
ma è forte?
Mitsu
09-06-2005, 01:14 PM
mitsu :
Benissimo, vai tranquillo che il third in live e' giusto un passatempo,a causa della lentezza e timing differenti e' come una semplice scazzottata in allegria *SBORONE MODE*
Mitsu
09-06-2005, 01:18 PM
Non sono così cattivo da lasciarti nelle grinfie di Mizzu, ti picchierebbe talmente tanto da farti venire l'esaurimento nervoso con crollo morale al seguito. :help:
Mizzu ti contatto via MSN appena ho la carn......ehm appena ho Fran qui a casa una sera di queste :kekeke:
:coachburlone:
:bravissimitutti:
rotfl si dai e poi via doppi gill vs gill che con sta calura settembrina mi serve un po' di nocciole di grandine sulla testa.
IL COACH
09-06-2005, 01:31 PM
Intanto vi do una B [come Bravissimi] sulla fiducia. :kekeke:
Fran quello zip si inchioda sempre ad un certo punto ed è lento come la morte, ho provato due volte ma niente da fare. Era importante?
Hai visto che figo ditoberman, ma è forte quel cane?
orco zio,era importante da dio :(
comunque ho deciso di iniziare ad usare ibuki ed il gemellino random tier
quello che rateizza e spamma le manate
io lo posso usare perchè gli do una super quadratura e faccio sovrano parries
coach,vai giu campione :drool_2:
Mitsu
09-06-2005, 02:18 PM
orco zio,era importante da dio :(
Ibuki in live, lassa perde... piuttosto utilizzala solo in scontri non in live, ottimo e croccante yang, se non fosse che desynca con la SA3 in live.
IL COACH
09-06-2005, 02:19 PM
Comincio ad avere una paura fottuta.
Ho creato un mostro....
Mitsu
09-06-2005, 02:26 PM
Ho creato un mostro....
Dovevamo preservare i segreti del terzo colpo, tu leva maestro scimmia del nord, io mizzu maestro orango dell'est, chiedero' consiglio ai saggi per la questione del nuovo adepto.
Ibuki in live, lassa perde... piuttosto utilizzala solo in scontri non in live, ottimo e croccante yang, se non fosse che desynca con la SA3 in live.
se lascio perdere ibuki sul live lascio perdere anche hugo,ken,ryu,chun
chiunque
e lascio perdere il gioco live in assoluto
con gioco live non intendo "sf3 3rd live"
no,intendo il giocare online tutto
poi è chiaro che se uso ibuki è per divertimento,quindi va bene anche in live
che sempre è "gioco per divertimento"
è chiaro che se ci vediamo dal vivo non sposto il cursore da ken :envy:
Ho creato un mostro....
http://www.newwavemugen.com/~zweifuss/ken/ken-intro1.gif
Mitsu
09-06-2005, 03:08 PM
se lascio perdere ibuki sul live lascio perdere anche hugo,ken,ryu,chun
chiunque
e lascio perdere il gioco live in assoluto
con gioco live non intendo "sf3 3rd live"
no,intendo il giocare online tutto
poi è chiaro che se uso ibuki è per divertimento,quindi va bene anche in live
che sempre è "gioco per divertimento"
Certo che ibuki ha un sistema di combo molto veloce e basato sul timing dei pulsanti (tipo vampire hunter) quindi deduci da solo che il timing e' diverso fra usare hugo e ibuki, anchio ogni tanto uso ibuki in live, ma alla fine mi incazzo perche' i timing ne risentono.
IL COACH
09-06-2005, 03:22 PM
Braaaaaaavo
Certo che ibuki ha un sistema di combo molto veloce e basato sul timing dei pulsanti (tipo vampire hunter) quindi deduci da solo che il timing e' diverso fra usare hugo e ibuki, anchio ogni tanto uso ibuki in live, ma alla fine mi incazzo perche' i timing ne risentono.
anche dudley ha le chains,anche il gemellino sgravato
anche ken volando ha la sua mp hp
ma non trovo che ibuki ne risenta particolarmente,
tutti ne risentono perche tutti non riescono a fare tutto quello che farebbero in condizioni normali
è questo che intendo
io quando ho giocato al super turbo mi incazzavo perche perdevo dei matches con degli spalamerda atroci
roba che offline manco in 3 anni mi strappavano una partita
ma tant'è
basta prenderla con filosofia,ed io posso dire di riuscirci bene :loco:
Braaaaaaavo
no vabbe,pero giuro che mo mi metto dietro con ibuki
dici che dovrei chiedere a fugo qualche dritta ?
Mitsu
09-06-2005, 03:30 PM
io quando ho giocato al super turbo mi incazzavo perche perdevo dei matches con degli spalamerda atroci
CrouchHK forevar? LOL ne ho ben donde di siffatte ciufole di quella gente.
Mitsu
09-06-2005, 03:33 PM
no vabbe,pero giuro che mo mi metto dietro con ibuki
dici che dovrei chiedere a fugo qualche dritta ?
Guardati le rank battle di ksk, fattele passare da qualcuno e segui un certo iruka, grandiosa ibuki.
Alka Stealther
09-07-2005, 03:27 AM
cerco ost di ketsui
:buttrock:
ceeeeeeeeeeeeeeeee l'ho :D
Neverland
09-07-2005, 04:17 AM
ceeeeeeeeeeeeeeeee l'ho :D
caro alka... :drool: non potresti :drool_2: trovare un modo per passarmelo? :chump:
grazieeeeeeee :glee:
Neverland
09-09-2005, 03:11 AM
ieri è stato un giorno memorabile...stappo la bottiglia per la felicità
:buttrock: :buttrock: :buttrock:
ieri è stato un giorno memorabile...stappo la bottiglia per la felicità
:buttrock: :buttrock: :buttrock:
che rivalsa superba ricoperta di mediocre meschinita infantile
hai fatto tu la spia o lo hai detto a spetty e ci ha pensato lui?
all'inizio avevo risposto molto veementemente a questo tuo msg da sfigato
poi mi sono venute in mente delle cose,
ed ho pensato che come sempre
ride bene chi ride ultimo
dico solo una cosa :
FELINONE
Neverland
09-09-2005, 04:00 PM
vedo che non perdi il vizio di essere stronzo
la mia felicità è data dal fatto che ieri ho avuto la conferma per l'adozione definitiva dell'ultimo pulcino che mi mancava nella nidiata...big tournament golf
per il resto vedi che ho ragione a starmene per i fatti miei e non fidarmi piu dei tuoi msg di pace?
io non ho fatto spione.....so solo che cmq per come ti rapporti con la gente te lo sei meritato
io non mi nascondo dietro a nessuno.... TIGRONE
Neverland
09-10-2005, 05:10 AM
all'inizio avevo risposto molto veementemente a questo tuo msg da sfigato
vedi perche poi la gente non ti regge piu?
alla fine la verita viene sempre a galla....per te tutto il mondo sarebbe da eliminare...unico figo in mezzo a tutti i dementi (ovviamente risparmi chi ti fa comodo nel presente ma appena scomodi sono mongoli e dementi anche loro)
magari un po di riflessione sul fatto che OVUNQUE vai dopo un po nessuno ti vuole intorno ci vorrebbe e un po di umilta ogni tanto da parte tua con un bel "vivi e lascia vivere" non farebbe schifo....
e ancora lo dicevo a gemant "vedrai che darà la colpa a me" ...cvd.
cmq sono MOLTO felice che ti abbiano bannato....sappilo
Randorama
09-10-2005, 10:26 AM
Basta, adesso posto pure qui va
così posso chiacchierare sul bianconiglio senza patemi di mails e icq vari
@Fran: ma poi l'hai provato Boogie Wings scoprendo le sue verità nascoste?
@Gemant: non sono morto ma la guida di Guwange mi sta succhiando più tempo del previsto
+1 btw
ambe,e non lo sai che c'ho il carattere che c'ho?
nei momenti di rabbia dico le peggio cose a chiunque,
uno dopo un po capisce quando le intendo o quando sto sfasando in preda all'incazzatura
resta il fatto che ti ho visto postare nel topico,dopo 2 minuti c'era spetty coniglio che avra fatto segnalone rivalsone
poi mi trovo il tuo msg "sono contento da dio"
e che cazzo devo pensare?
penso che sei stronzo che sei galvanizzato ed hai il pancino caldo per la cosa
se cosi non è,allora non sei piu stronzo :glee: :spock:
un buon numero di persone mi odiano e non riescono a sopportare il mio modo di fare
forse perche gli dico quanto sono stupidi - mongoli - altro
o perche critico quello che non mi piace e ciò mina alle fondamenta le loro sicurezze e cose
chenneso,potrei essere diplomaticone...ma in fondo anche no
un buon numero di persone invece apprezza quello che sono e dico e cose
in fondo non avere mezze misure è esattamente quello che sono
quindi direi che tutto fitta in un'armonia armoniosa
io non penso che potremmo mai andare d'accordo perche siamo troppo diversi ed abbiamo opinioni un poco diverse su un po di cose eh?
ma non è tanto quello,in fondo
esempio : recentemente durante una sessione al ssfx da un commento tipo "gli zingari hanno provato ad entrarmi in casa"
è partita una discussione da 2 ore tra me e il buon veganiele dove lui aveva posizioni un po diverse dalle mie,diciamo cosi
ed abbiamo gridato,sbroccato,l'intero fottuto lotto
ma nonostante tutto alla fine non c'era tensione,perche riusciamo a sbroccare e discutere in un modo OK
con te non si puo,perche ci rosici e giudichi il comportamento da queste stupidaggini e ci rimani male e sembra che ti rubino l'anima o qualcosa
il fatto che le cose siano cosi fa inevitabilmente in modo che io magari,inconsciamente o meno,sia ancora meno diplomatico o delicato ( verso te )
ed è un circolo vizioso
dato che poi tu fai sospettone accusone rompicoglionone su cose nulle dove magari io manco c'entro
ed il circolo riparte
CIO NONOSTANTE
alla fine io me ne sbatto il cazzo,e se tipo mi dici
oh domani giochiamo senza begare a qualcosa,in tranquillita
io riesco a sbattermene ed essere sereno,tu no
quindi alla fine il mio modo di essere > il tuo
Basta, adesso posto pure qui va
così posso chiacchierare sul bianconiglio senza patemi di mails e icq vari
@Fran: ma poi l'hai provato Boogie Wings scoprendo le sue verità nascoste?
@Gemant: non sono morto ma la guida di Guwange mi sta succhiando più tempo del previsto
+1 btw
ma bella rando
che sorpresa :chump:
ora abbiamo nello stesso topico il primo in europa agli "shooting" ( sigh )
il quinto al mondo al third strike
e moi,che sono un po un jolly bravissimo a 360°
boogie non l'ho ancora ri-provato ma come ti dicevo nonostante l'idea originale del raccatta tutto e crea chaos con esse cose
non riuscivo a farmi prendere dal vibe della cosa,dunque non lo trovavo divertente
dunque l'ho accantonato
ma ora lo rilancio e gli do un'altra chance :kekeke:
spero che rimarrai fra noi,fran :)
ultima cosa
ken dong,ma come mai non accetti piu gli inviti per il third ed il super x sul live?
che ti abbiamo fatto ? non fare misteriosone
facci sapere che magari domani al pome sono dal coach e quindi potevamo fare laggoni
IL COACH
09-10-2005, 01:26 PM
Ma è forte? :very_ang: :very_ang:
Qualcuno vuole dei biglietti per il Tougeki, no perchè c'è uno che conosco che ne ha già in tasca un paio. :oltremodocoool:
Scusate l'OT: ma che figata è la canzone plagio di Rock Howard in Garou? :emb:
coach,dovremmo farci qualche partitina a quella boiata snk che è motw :shame:
ma le sai breakare le mosse? sai come si fa? :yogaflamealitosi:
comunque che figo sarebbe il gioco di ken o'guerriero se non giocasse come guilty gear merda ?
( riposto i links )
http://www.hokutolegacy.com/hokutolegacy/images/games/arcade/yudavsmamiya.wmv
http://www.hokutolegacy.com/hokutolegacy/images/games/arcade/raohvsrei.wmv
Neverland
09-10-2005, 05:00 PM
:eye:
EvilRob
09-10-2005, 05:10 PM
vedi perche poi la gente non ti regge piu?
alla fine la verita viene sempre a galla....per te tutto il mondo sarebbe da eliminare...unico figo in mezzo a tutti i dementi (ovviamente risparmi chi ti fa comodo nel presente ma appena scomodi sono mongoli e dementi anche loro)
magari un po di riflessione sul fatto che OVUNQUE vai dopo un po nessuno ti vuole intorno ci vorrebbe e un po di umilta ogni tanto da parte tua con un bel "vivi e lascia vivere" non farebbe schifo....
e ancora lo dicevo a gemant "vedrai che darà la colpa a me" ...cvd.
cmq sono MOLTO felice che ti abbiano bannato....sappilo
Neverland nessuno può capirti meglio di me, tu non puoi nemmeno immaginare cosa ho provato quando ho saputo del suo ban, finalmente per una volta nella vita ho la prova dell'esistenza di un Dio benevolo.
Randorama
09-10-2005, 05:13 PM
Mah boh non so, direi che DEL e Ben Shinobi pure rompono culi
Che poi è sorto lungo dibattito su shmups.com su quanto siano pippe gli occidentali
Personalmente penso che, beh, almeno in ambito sparatutto, se non si tratta di sgamare roba che richiede culo (cioé gabole varie che capitano una volta ogni mille partite) oppure sapere sfruttare gli hack, c'è qualche speranza di concludere
Poi vabbe', io sono signor ciabatta, se si tratta di perdere quei 10k punti in più ad essere un pelino più precisi, eh, ho perso in partenza :shame:
Comunque boh, Boogie Wings è come Gun Frontier, una fonte d'ispirazione...15 fa (beh, 13), cazzo quanto è invecchiato male :spock:
e giusto per fare il niubbo: ma cos'è il break in Garou?
Cmq, ho visto la nuova serie di MTV e pensavo, ma Gackt come personaggio segreto nel nuovo gioco di Guilty G...ehr, Ken?
*Va a comprarsi Bujingai con Gackt come protagonista*
ales020
09-10-2005, 09:25 PM
un buon numero di persone mi odiano e non riescono a sopportare il mio modo di fare
forse perche gli dico quanto sono stupidi - mongoli - altro
Passavo giusto da queste parti . . . se (e ribadisco il se) ti riferivi anche al sottoscritto . . . per quel che ti conosco su emuita non ho ancora appurato quale sia il tuo modello di perfezione . . . ma non trovi che questo tuo modo di agire sugli altri utenti così spiccato e altezzoso (oh non mi venivano in mente altri temini più adatti di questi) sia un tantino scorretto rispetto alla persona altrui?
Comunque senza alcun rancore . . . anzi l'ultima sbrocata (e qualcosellina qua e la),a dirla tutta,le ho date io e vabbè un pochetto me ne dispiace (perchè chi mi conosce sa che quello non è il mio tipo di comportamento abituale),per cui non sembra il caso di prendersela troppo per poi perderci,per cui da parte mia,no rancori e tutto :cool:
EvilRob
09-11-2005, 03:52 AM
Comunque senza alcun rancore . . . anzi l'ultima sbrocata (e qualcosellina qua e la),a dirla tutta,le ho date io e vabbè un pochetto me ne dispiace (perchè chi mi conosce sa che quello non è il mio tipo di comportamento abituale),per cui non sembra il caso di prendersela troppo per poi perderci,per cui da parte mia,no rancori e tutto :cool:
Tanto non appena dirai qualcosa che a lui non garba comincierà ha provocarti e ha punzecchiarti come sempre, ormai è ordinaria amministrazione ;)
ken_dong
09-11-2005, 11:38 AM
torno adesso dalla pausa-internet che ho voluto prendere in questo periodo, quindi faccio notare che ovviamente mi sarò perso più di qualcosa, volevo solo dire semplicemente e in breve che non ho problemi nel giocare con te, Fran, e con Leva, solo che una volta non son davanti allo schermo ( e in certe occasioni prima di trovare uno con cui giocare è legno, almeno per me ) , una volta già sto aspettando un altro per giocare, oppure che metto su chaos ( niente commenti, grazie, li conosco già ^ ) , vedo l'invito ma continuo a giocare a svc, e vabbè :D.
Se domani o così è ok, si potrebbe giocare... che dite?
Ah, ho da poco ordinato capcom fighting jam, e ne so quasi nulla, se non che jedah è sgravo e che praticamente tutti ne parlano male... ma... è davvero COSI' brutto? Non vi è piaciuto proprio niente? Le collisioni sono secche come quelle di capcom 2??
In ultima, ho visto Fran bannato su emuita, com'è sta storia? C'entra mica 0,20? ^
Beh, a dopo...
ales020
09-11-2005, 11:47 AM
In ultima, ho visto Fran bannato su emuita, com'è sta storia? C'entra mica 0,20? ^
Beh, a dopo...
Mi chiedo che bisogno c'è di storpiare in questo modo il mio nick -.-'
ken_dong
09-11-2005, 11:52 AM
Mi chiedo che bisogno c'è di storpiare in questo modo il mio nick -.-'
Hai ragione, scusa, è che volevo scriverlo in un altro modo ^
ales020
09-11-2005, 12:04 PM
Hai ragione, scusa, è che volevo scriverlo in un altro modo ^
Niente figurati ^ ^'
Vernon
09-11-2005, 01:09 PM
si è davvero brutto capcom fightin jam...
:envy:
IL COACH
09-11-2005, 01:44 PM
Ah ho capito kendong, capita pure a me di aprire un game su strit e poi cazzeggiare con altro, guardare il pc o passare sulla tv e non vedere i challengerz. Infatti non riuscivamo a capire perchè non accettassi più gli inviti, ma ora è tutto speigato. :D
mi sembra ormai scontato che il prossimo account che avrò dovra essere conosciuto come
NANDO THE RAC(K)OON
haha,che sciccheria
il procione nando ed il gran bazar del crocco marrone (http://i.pbase.com/u44/megap/upload/28699983.4_Rocky051.jpg)
ho riprovato boogie ali,rando ( a proposito,modestissimo - bravissimo )
ma continua a risultare indigesto a moi
gun frontier ha come cons solo una difficolta legno ( meno con autofire,ok )
ma è stiloso ed è seminale ed ispiratore
stai ancora dando all'x tu btw?
non sarebbe male parlare saltuariamente di qualche spara spara qua tra noi intenditori bboni
coach,il tribute album di sf rulla parecchio,cheers
ho visto la ranking b con ibuki,non male ma non lo trovo omgfinedel mondo
usa ibuki,la usa bene,tosto
secondo me fa champagne in modo particolare proprio perchè è ibuki ?
resta il fatto che mi piacerebbe da matti saperla usare cosi perche fa figo di brutto
ken dong,
ti aspettiamo sul live la prox volta che sono dal coach
anche se credo domani smazzeremo da me
a meno che lui non voglia portare qua il box ed attaccarlo al 56 k :chump:
edit :
quei falliti lame di quel sito non fanno usare la pic di nando
dovete tagliare ed incollare in una nuova finestra :very_ang:
Randorama
09-11-2005, 04:23 PM
No vabbe', modesto un cipperimerlo, i punteggioni li ho fatti, ergo "buono ma non troppo" è qualcosa che so qualificare come tale, vedi punteggio a GWG
Sì rigiocavo Boogie Wings e stavo lì che dicevo ehh vabbe', a 14 anni m'accontentavo di poco...che poi ci sono certi momenti in cui non c'è un cazzo sullo schermo, alcune cose sono poco bilanciate, le trappolette idiote tipo i tipi che sparano prima di apparire sullo schermo...Dopodiché, l'idea di un gioco rag-time/pulp-fiction (non il film, i romanzetti anni 20 di infima lega alla Allan Quatermain) è comunque divertente.
Gun Frontier, dopodiché, è Taito :discofracassatopiùcherotto:
Che poi sì. penso che se lo giocassero Sergio Leone o Leiji Matsumoto, visibilio a go-go (ma tipo Matsumoto nel gioco di Cosmo Warrior Zero dice qualcosa su detto gioco). Poi boh, sì, sparacchini, ultimamente ne parlo volentieri, ma a fatti
:crying: :spock: :help:
Mushihime Sama è un mistero della fede: come hanno fatto a fare un gioco così ben disegnato (ambientazione-design) ed a riciclare quel cesso dell'engine di DDP2, è mistero (che poi cesso non è, anzi funge benissimo: IKD-san i giochi li fa benissimo, è che ormai sono uno il clone dell'altro, due palle...).
Comunque Nando>*
(a SSX ci gioco su mame per perder tempo, ma ora che ci penso, devo snubbiarmi un po' ed andare su Kaillera :fuoriforma: ) .
Randorama
09-11-2005, 04:40 PM
Doppio post che ci sta tutto:
Allora F, ho preso Raiden III in prenotazione, che se il fato ci assiste, viene pubblicato il 22 e m'arriverà, boh, il 30 diciamo, che se è portato decentemente e pwna la metà di quanto visto nei video, sto a posto per mesi, anzi no, perché Homura sembra pure una cosetta intrigante...graficamente non tanto, ma il gameplay sembra molto ghiotto :drool_2:
Che poi ho pure preso Taito Memories 1 che finalmente ho ricevuto un pagamento per della roba, voglio dire, *25* giochi Taito tutti assieme (no vabbe' lo so c'è il mame etc etc, ma alcuni sono emulati male e per le F3 ci vuole un fantastilione di giga di processore, o comunque più di quanto ho io).
Poi boh, dai che la Cave fa Esp.Galuda II :conf:
IL COACH
09-11-2005, 05:43 PM
coach,il tribute album di sf rulla parecchio,cheers
resta il fatto che mi piacerebbe da matti saperla usare cosi perche fa figo di brutto
Eh insomma, niente male quella Ibuki. Ma che bambe piazza YSB? :dormiiiipicciinoooo:
La foto del procione si vede, io l'ho incollata in explorer....ma a che pro?
Non ci starebbe bene un bel ditoberman in avatar? :envy: :very_ang: :mad: :mad_2:
e giusto per fare il niubbo: ma cos'è il break in Garou?
tipo,se non eri sarcastico mentre digitavi quello
ogni personaggio ha una mossa breakabile in un certo momento con AB ( se ricordo bene,sarà 1 anno o cosi che non tocco motw )
alcune sono discretamente inutili,altre sono incredibilmente abusabili
alla stessa maniera,alcune sono facili da breakare ed altre un legno discreto ( vedi butt )
a me il gioco continua a sembrare over hypato
ma giocato ad alto livello è veramente ok,tipo
un cazzo da dire
essere capitani just,capitani breakoni,capitani guard cancel e pure capitani faint
sarebbe tosto
ma il discorso è
che me ne faccio se gia esiste il third strike ?
e so che non sono in competizione diretta ed in genere odio questi paragoni perche uno puo giocare e divertirsi con entrambi
pero :spock:
poi cazzo,metà del cast di motw è MORTO
ed ok,anche il third ha la sua dose di rottinculo tipo twelve,sean,etc
tutto sommato il super x owna ancora tutti gratis :capitano90s:
rando :
boh,non ho ancora visto insettona alla fine
se quando lo hai sventrato e cose decidi di disfartene,contatta un mio amico che potrebbe essere interessato
tipo godnoel o cosi
lo so che ti sta in culo che la cave fa i giochi uno piu o meno uguale all'altro
tutti i dodon,tutti gli esp,etc
a me la cosa dello "stampino" non mi ha mai dato fastidio,
alternativamente non giocherei ne ai picchiaduro e tutto sommato non mi piacerebbero ne i parodius e ne la roba psikyo
il problema nasce quando non ti gusta la ricetta base,e allora sono cazzi
ma se mi gusta,"more of the same" ci sta dentro per moi
ma raiden III non hanno detto tutti che è un poco catrame ?
sembra che quel gioco sia morto piu velocemente di svc chaos,che come cosa è spaventosa ?
io intanto continuo ad aspettare di poter rullare con il raiden dx ed il 2
forse la mia evoluzione si è fermata davvero con gli anni 90 ?
tutto sommato,è pero buffo notare come il postare sui forums velocizzi assai la nostra comunicazione
tutto di insonnia e di colosseo merda
http://big.freett.com/matuyamado/nbc_movie_vol1_030.wmv
http://big.freett.com/matuyamado/nbc_movie_vol1_031.wmv
http://big.freett.com/matuyamado/nbc_movie_vol1_032.wmv
http://big.freett.com/matuyamado/nbc_movie_vol2_004.wmv
coach,ultima cosa veloce
( guardavo l'altra RB con ysb ed è bamborfio ! )
ora ne ho un po di ste cazzo di RBattles
dato che rinomino sempre i files
c'è un modo per ordinarle tipo ha un significato quella merda che esce all'inizio
2nd-5 e cosi via
posso risalire alla data o ordinarle in qualche modo
so che è inutile come cosa,ma OCD portami via :spock:
mi sta spuntando un blog tosto :emb:
ultima spammata
coach,avvisa su emuita che su 41 hanno messo un vs a jojo e un po di sfide ad hyper sf 2
mo sono troppo sfatto per linkare
se ti va di falro,senno sticazzi
ma ci tenevo al topico del ritmo circadiano :crying:
Neverland
09-12-2005, 02:01 AM
randorama? lo stesso di aex? cmq ben trovato....
ho giocato recentemente a quel cesso di ddp2 (non il doj ma proprio quello fatto con la licenza cave) e mi ha fatto discretamente vomitare...da dove ti arriva la fonte che hanno riciclato quell'engine per fare mushy? :conf: a me non pare proprio e cmq alla fine non lo ritengo un problema dato che mushihime sama è forse il miglior shooting creato dalla cave sotto quasi ogni aspetto..... ci stai giocando? a che modalità? armi? punteggi?
di dove sei?
attualmente ho fatto un all clear all'original da 10 pali usando la blu ma dopo svariati giri ho capito che la rossa è l'unico modo per fare punteggi stratosferici....
per raiden 3 e homura ho dei video fatto da steve in giappone e il primo è MOOOLTO piu figo di qualsiasi demo, screen visto fin ora...il secondo sembra molto uno shikigami ma con uno score system di base che dovrebbe parecchio arricchirlo
sto scaricando anche i video di espgaluda 2 che per quel poco che ho visto è TITANICO.....ti piace progear no arashi? mai giocato?
ales020
09-12-2005, 02:11 AM
tutto di insonnia e di colosseo merda
http://big.freett.com/matuyamado/nbc_movie_vol1_030.wmv
http://big.freett.com/matuyamado/nbc_movie_vol1_031.wmv
http://big.freett.com/matuyamado/nbc_movie_vol1_032.wmv
http://big.freett.com/matuyamado/nbc_movie_vol2_004.wmv
Errore 404 . . . boh niente filmati . . .
EDIT:Niente scusate . . . cliccandoli i link danno errore ma copia//incollando su una nuova finestra ci sono . . . com'è sta roba? O_o
Neverland
09-12-2005, 02:16 AM
alka ti vedo in lurkaggio.... l'ost di ketsui allora? :glee: :chump: :drool_2:
grazieeeeeeeeeeee
Rengoku
09-12-2005, 03:36 AM
chiedo il ban di fran anche qui
Neverland
09-12-2005, 04:31 AM
a questo punto leviamogli il pc e facciamo prima :eek_2:
rengoku :
heh,è talmente stucchevole come frase che non stanca mai
ma alla fine non ho capito se hai ficcato o no
ho sentito pareri contrastanti
a questo punto leviamogli il pc e facciamo prima :eek_2:
lince,guarda che era sarcastico eh
ehh vabbe,il cazzo...era una cazzata
0827 è ok e tosto ma niente di finedimondo
invece 0730 fa delle gambate da non crederci
oh coach come è che si bambano tutti contro hugo,come è possibile :shame:
Tanto non appena dirai qualcosa che a lui non garba comincierà ha provocarti e ha punzecchiarti come sempre, ormai è ordinaria amministrazione ;)
dici davvero? ma va? giura?
fai mai dei posts che servono a qualcosa?
o che non riguardino me?
biotchissimo / spaghettissimo
shito,tu che sei capitano
magari ti interessa per info da diggare
http://www1.interq.or.jp/~xate/maniacs/chara/mary.html
Neverland
09-12-2005, 05:14 AM
lince,guarda che era sarcastico eh
iena, .....anchio :eek_2:
ales020
09-12-2005, 05:22 AM
chiedo il ban di fran anche qui
N'altro?
Poi però tocca bannare pure me . . . e non è bene :shame:
iena, .....anchio :eek_2:
meeeeow
ho googlato un'attimo sexy paro e akumajou e...
http://www.classicgaming.com/castlevania/Media/various.html
non ho ancora scaricato nulla,
lo faccio domani ( è fileplanet,quindi bisogna essere registrati )
ma dovrebbe esserci qualche robina interessante
bump
shitarello,fatti vivo che forse hai info che io non ho
del tipo che ci sono dei remixes anche gustosi di roba di akumajou
e la danno proveniente da certe compilations
che googlando risultano,ma non con dentro quella roba
magari tu ne sai
e poi parliamo del resto :68000:
Neverland
09-12-2005, 06:13 AM
meeeeow
Foosa-mangia... foosa-WOW!
sono pazzi alla konami,
penso che a sto punto manco loro sanno quando è uscita la loro roba e su quale cd
http://www.mirsoft.info/gmb/company_info.php?id_ele=Mjg2
http://junkerhq.net/MiscScans/KukeihaTheBest1/tracks.html
http://junkerhq.net/cgi-bin/display.cgi?image=img1312&imageinfo=Kukeiha+Club+And+Konami+Kukeiha+Club+BES T+Vol+1
IL COACH
09-12-2005, 06:55 AM
ehh vabbe,il cazzo...era una cazzata
0827 è ok e tosto ma niente di finedimondo
invece 0730 fa delle gambate da non crederci
oh coach come è che si bambano tutti contro hugo,come è possibile :shame:
Non lo so nemmeno io perchè si inchiodano tutti in quel modo e si mangiano le bambe contro YSB, o ha dei riflessi soraumani e riesce a stroncare ogni salto con il backbreaker [per cui gli altri sono forzati a stare on the ground] oppure ha dei setup talmente micidiali che piega i neuroni avversari in velocità senza dargli il tempo di reagire. Sta di fatto che prendersi 2 o 3 bambe in un round deve far incazzare non poco. :blow_top: :very_ang:
Le ranking puoi nominarle coi numeri che han davanti: 0730 è il 7 luglio, 0827 è il 27 agosto e via dicendo, cosi hai un ordine cronologico.
Adesso sbircio un po' in quei link, musiche di Castlevania mmmmhhhh.... :drool_2:
Rengoku ma sei venuto su con Fugo?
Neverland
09-12-2005, 06:57 AM
ma adesso sono curioso davvero di sapere nel tuo fraseggio cosa significa FELINONE...
il tuo sigh lo ben intuito....ma FELINONE...caspita....
dai spara...che significa ? :)
Vernon
09-12-2005, 07:29 AM
woooooooahhhhhhhhhh!!!
Vernon
09-12-2005, 07:45 AM
che il flame tra eFFe e ales si sposti su ng.com?? bè cmq sia qui non rischiate il ban, almeno potete stare tranquilli :mr_t:
e cmq sia mi dispiace per fran, non se lo meritava proprio... non che ho nulla contro ales ma negli ultimi tempi hai esagerato un po dai!! :D
per il resto ieri mi sono impuntato per forza a portare il third strike a casa di un amico e mi sono ritrovato a giocare con un pad con la direzione UP che non funzionava, bella esperienza non poter saltare mai e tirare un fracco di bestemmie..
Neverland
09-12-2005, 07:45 AM
coach ma sei il ragazzo che era venuto quella sera da atomo a giocare al 3 strike?
deviljunior
09-12-2005, 08:19 AM
salve! alla fine mi è toccato iscrivermi anche qui dopo il ban di fran :D sai com è mi stava prendendo il topic sui matchs e ora sembra morto.....che ne dici di crearne un'altro qui?
fran fatti in fretta un master dvd che non vedo l ora di vedermi i match di garou :multi_co:
IL COACH
09-12-2005, 08:21 AM
Si sono io.
Per curiosità neverland: ma poi lo avete trovato un 3rd strike da mettere nel vostro cabinato?
Vernon
09-12-2005, 08:38 AM
Si sono io.
Per curiosità: ma poi lo avete trovato un 3rd strike da mettere nel vostro cabinato?
io più che altro dovrei trovare lo spazio per mettere un ipotetico cabinato in camera mia :D
IL COACH
09-12-2005, 08:55 AM
io più che altro dovrei trovare lo spazio per mettere un ipotetico cabinato in camera mia :D
Aspe mi sa che abbiamo fatto confusione, la cosa del cabinato non era riferita a te Vernon [ho editato il msg precedente]. Restando in tema, vedo che sei di Roma e li ci sono dei buoni giocatori del 3rd Strike, sei del loro gruppo?
Neverland
09-12-2005, 08:57 AM
Si sono io.
Per curiosità neverland: ma poi lo avete trovato un 3rd strike da mettere nel vostro cabinato?
no..anche perche si potrebbe giocarlo solo a casa di atomo...visto che io in ogni caso non avrei un setup degno per farlo girare....(stick)
perche non ci troviamo al rocky? alla fine con 2 euro ti fai 5 partite...mica sta spesa pazzesca...anche a garou mi piacerebbe giocare contro te che l'altra volta in 3 secondi hai padroneggiato alla grande...sono scarsone purtroppo in sto giochi ma il 3d mi intrippa e magari chissà...
EvilRob
09-12-2005, 09:05 AM
dici davvero? ma va? giura?
fai mai dei posts che servono a qualcosa?
o che non riguardino me?
biotchissimo / spaghettissimo
OT:
Fran devi capire che tu sei una fonte inesauribile di grandi emozioni, io invece di seguire tutte quelle serie televisive lunghe e noiose preferisco leggere i tuoi post :buttrock: sempre pieni di sentimenti e di vivacità, dato che riescono a darmi quello che nessun programma tv, circo o fenomeno da baraccone dà. Per fortuna non sono riuscito a trovarne un'altro simile a te però visto che ormai ci sei mi conviene tenerti stretto dato che sei un pezzo più unico che raro.
IN: c'è qualche italiano che costruisce Supergun in questo forum?
IL COACH
09-12-2005, 09:16 AM
no..anche perche si potrebbe giocarlo solo a casa di atomo...visto che io in ogni caso non avrei un setup degno per farlo girare....(stick)
perche non ci troviamo al rocky? alla fine con 2 euro ti fai 5 partite...mica sta spesa pazzesca...anche a garou mi piacerebbe giocare contro te che l'altra volta in 3 secondi hai padroneggiato alla grande...sono scarsone purtroppo in sto giochi ma il 3d mi intrippa e magari chissà...
La rocky ha un bel setup per il 3rd [e i gettoni costano veramente poco] peccato che non ci sia mai nessuno a giocare, ci sono stato 3 o 4 volta ma la competizione era veramente zero, tutti a giocare a quei cazzo di video poker......non penso che ci tornerò molto di frequente.
A me viene più comodo giocare con quelli che abitano vicino a casa mia come fran e smazzare su console. Tanto abbiamo tutto l'occorrente grazie al magnifico home system della sony :crying:
ales020
09-12-2005, 09:24 AM
che il flame tra eFFe e ales si sposti su ng.com?? bè cmq sia qui non rischiate il ban, almeno potete stare tranquilli :mr_t:
e cmq sia mi dispiace per fran, non se lo meritava proprio... non che ho nulla contro ales ma negli ultimi tempi hai esagerato un po dai!! :D
Effettivamente si qualche colpetto l'ho dato pure io . . . comunque dai questa roba qua (http://shingokick.supereva.it/bravo.swf) mi sembrava più scherzo che altro . . . :tickled:
Poi vabbè Fran di certo non è un angelo . . . ma vabbè cose risapute . . .
per il resto . . . poi ce tocca fa un account novo come fece Leva?Peccato . . . mi ero affezionato a quello la :envy:
Comunque non mi "sposto" . . . diciamo che vengo pure qua :glee:
IL COACH
09-12-2005, 09:47 AM
Non è detto che non vi riammettano coi vostri vecchi nick ales, intanto il ban totale/permanente/a vita/ergastolo iniziale è già cambiato in una cosa del tipo "tra qualche tempo/settimana potrete tornare, no prob joooo".
Quindi via, inutile parlarne ancora di questa storia, proseguiamo con dell'OT gustoso e godereccio: Chi indovina i titoli di questi tre giochi guardando le cover vince un 'Bravo' formato famiglia:
--> http://img42.imageshack.us/img42/2847/doubledragonremake6dy.jpg
--> http://img42.imageshack.us/img42/6199/garoumarkoftheboobs9lk.jpg
--> http://img42.imageshack.us/img42/343/laziadiryu6ve.jpg
iamyagami22
09-12-2005, 10:23 AM
ahhh... im cumming!
EvilRob
09-12-2005, 10:24 AM
Non è detto che non vi riammettano coi vostri vecchi nick ales, intanto il ban totale/permanente/a vita/ergastolo iniziale è già cambiato in una cosa del tipo "tra qualche tempo/settimana potrete tornare, no prob joooo".
Quindi via, inutile parlarne ancora di questa storia, proseguiamo con dell'OT gustoso e godereccio: Chi indovina i titoli di questi tre giochi guardando le cover vince un 'Bravo' formato famiglia:
--> http://img42.imageshack.us/img42/2847/doubledragonremake6dy.jpg La Gnocca Rovente
--> http://img42.imageshack.us/img42/6199/garoumarkoftheboobs9lk.jpg La Gnocca Colpisce Ancora
--> http://img42.imageshack.us/img42/343/laziadiryu6ve.jpg La Gnocca Il Ritorno
ales020
09-12-2005, 10:28 AM
--> http://img42.imageshack.us/img42/2847/doubledragonremake6dy.jpg
--> http://img42.imageshack.us/img42/6199/garoumarkoftheboobs9lk.jpg
--> http://img42.imageshack.us/img42/343/laziadiryu6ve.jpg
Boh . . . però quando lo scoprite voglio essere il primo a ordinarne uno :chump:
Comunque Coach ci sei pure te su emiuta?E se si chi eri?
*- curioso -*
IL COACH
09-12-2005, 10:33 AM
Boh . . . però quando lo scoprite voglio essere il primo a ordinarne uno :chump:
Comunque Coach ci sei pure te su emiuta?E se si chi eri?
*- curioso -*
Si che ci sono pure io su emuita, sono Leva. Mi fa troppo ridere che con questo nick pirla che mi son messo qua mi chiamate coach. :D
Randorama
09-12-2005, 12:24 PM
Risposte varie:
Si, sono io, l'unico e vero Randorama (anche su shmups.com)
DDP2 e Mushishime hanno lo stesso sistema di chain, ovvero: ogni cosa che colpisci ti da un valore invece che uno (o più hit), e questo valore scende dopo x decimi di secondo (che dipendono da quanti punti ti ha dato il il nemico distrutto, mi pare).In breve,se tipo pigli 50 punti chain da un nemico, per 5 decimi di secondo (*mi pare*) i valore rimane a 50, poi scende.Questo vuol dire che se fai casini perdi punti, non resetti del tutto la chain, e questo è grosso modo l'engine di base delle chain di DDP2. DDP2 è il terzo capitolo UFFICIALE della serie, mentre DOJ (cioé i quarto capitolo ufficiale, prendi ad esempio il primo cutscene di DOJ) introduce un'idea particolare, i "nemici a tempo": ovvero quei nemici che non schioppano prima di un certo momento x.Questa roba serve a tenere in vita le chains, ad esempio la torre da cui spuntano i carrarmati prima del mid-boss (2do quadro di DOJ) non schioppa prima di un certo momento. Ad esempio, i cespugli fungono alla stessa maniera, in Mushihime.
L'idea originale di Mushihime è prendere l'engine di base suddetto e mescolarlo con Gradius, soprattutto con una tecnica specifica, che è poi il count banking: in Gradius, fare il count banking serve a massacrare i nemici grossi, in Mushihime questo giochetto fa schizzare alle stelle la chain...dopodiché, mescolare due serie di cui non mi è mai fregato troppo, onestamente, mi lascia freddino. L'original però è un bell'esempio moderno di old skool, devo dire.
Poi, per carità, è probabilmente uno dei shmups col migliore design degli ultimi dieci anni, hanno costruito un mondo specifico, come Darius...ma sinceramente, delle grafiche carine non so che farmene.
Progear...hanno volutamente fatto un orizzontale che gioca come un verticale, con una serie di trovate di level design discutibili (troppi nemici che prima sparano e poi entrano nello schermo, ad esempio). Oltretutto il gioco ruota intorno ad una meccanica "Cave" che a me non è mai piaciuta, ovvero il bullet cancelling con le animazioni. Penso sia il gioco Cave più debole, in linea di massima.
Poi boh, il discorso è che ormai qualunque cosa faccia la Cave è più o meno eccellente nella realizzazione, ma d'altronde non fanno mai innovazioni pazzesche e sono 13 anni che fanno questo lavoro. A differenza della Psikyo, hanno un'ampia base di fans, ma non penso che possano reggere ancora a lungo a ricombinare una (lunga) serie di meccaniche fra di loro e farne un engine...
Dopodiché, i loro nuovi titoli sono Esp.Galuda 2, "Ibara 2" (ovvero un nuovo titolo dal team di Shinobu Yagawa) e Uo Poko con Reko come protagonista e due-tre piccoli cambi. L'idea di un seguito di Uo Poko mi gusta assai, Esp.Galuda 2 potrebbe essere interessante se funziona in maniera lievemente diversa, Ibara 2 boh, non ho giocato l'1...
ales020
09-12-2005, 12:31 PM
Si che ci sono pure io su emuita, sono Leva. Mi fa troppo ridere che con questo nick pirla che mi son messo qua mi chiamate coach. :D
Mica lo sapevo che eri il signor Leva :mr_t:
Il dubbio un po mi era venuto a dire il vero . . . però volevo la conferma :multi_co:
Peccato non averti conosciuto di persona a FI tempo addietro (stessa cosa per Vernon ovviamente :) )
Trà un po quando mi arriva mi butto pure io sul terd straik :cool:
Randorama
09-12-2005, 12:42 PM
Che poi f, discorso seguiti
La Pskyo da un lato faceva "Sparatutto verticale versione 2.0" e su certe cose faceva pure bene, vedi Gun Bird 2 e Dragon Blaze (che ancora devo comprare...)
Su altre faceva esperimenti, ed alcuni erano anche brillanti ( Zero Gunner 2, meno ma interessante comunque Sol Divide) però senza base di fanboyz, campi poco, sadly
I Parodii sono fra di loro molto più vari di un qualunque Gradius, serie riciclata grazie agli imbecilli nostalgici (e vabbe', se vi sentite offesi, dal 2 in poi hanno riciclato lo stesso gioco con grafiche diverse per 17 anni di seguito), ed oltretutto hanno una serie di cose folli che li rendono sempre divertenti, che so, lo scudo-preservativo di Kosetsu>*
La Cave bene o male ha introdotto sette-otto meccaniche fra DP e DDP, e poi una-due ad ogni gioco nuovo, quindi ogni loro gioco è diventato: 4-5 delle suddette 7-8+ qualche cosa nuova
Il fatto che non le hanno riciclate tutte assieme, sempre, li ha un po' salvati, a differenza della Psikyo, perché così il riciclo appare meno evidente...e poi vabbe', le api assassine ed i ragazzini mutanti sono comunque serie popolari, è una questione di massa, per così dire...all'infuori di quello, ha avuto successo Reko, il resto mi pare abbia tankato (Ketsui e Dangun a malapena sopra il pareggio, Ibara forse ci arriva adesso, Progear idem, Guwange decente e niente più, che dimentico?).
Roba nuova: non penso che Raiden III abbia floppato, dato che Arcadia ha fatto gli speciali su come giocarlo al topz, che dovrebbe essere un'indicazione di successo.A vedere i video, poi, gioca molto 2 (o Viper Phase) più che DX, ma ad ogni caso deve essere andato relativamente bene.Poi eh, non mi chiamo Recap (se sai capisci, se non sei è meglio rimanere all'oscuro) che sclero perché non è dueddì e manca dell'attacco Colgate Junior. Ad occhio sembra intrigante, tutto di point-blank (così massacri subito i nemici e ti becchi il x2), e molto veloce. Homura, invece, dovrebbe essere un mix fra Vasara e...boh, Night Raid (tipo che pigli a spadate sui denti i nemici zigzagando per lo schermo, tosto no? :chump: )
Poi boh, ma da quando alla Konami hanno idea di cosa hanno fatto e quando?
:shame:
i parodiuses sono gold per le citazioni ed il soundtrack,
e perchè sono *gasp* divertenti
e a proposito,volevo rivedermi pentarou all'opera da giovane
ma non trovo antarctic adventure su mame ? wtf ? :spock:
la cave non ha mai fatto space bomber l'ultima volta che ho controllato,
ma saturday night fever era ok e scanzonato al punto giusto
poi,a costo di essere disco rotto,alla fine piu che l'originalita ad ogni costo
conta per me che il tutto risulti gradevole,divertente,bello da vedere
chi lo sa magari la modalita old skool di insettona mi piacerebbe?
oh magari lo hanno messo giu qua alla sala giochi demmalano :chump:
su raiden III non ho visto nulla e non posso giudicare
certo che ha una bella prova di qualita da sostenere,
dato che tutti gli altri predecessori sono quello che sono ( belli )
anche se trovavo il sistema di punteggio dei fighters - jet troppo complicone - ditone
pero non mi sembra ci sia stato hype da paura
o forse non essendo cave,in occidente nessuno lo fila perche non è ardcor
poi non saprei,dell'attacco colgate non mi sono mai interessato
lo trovavo fastidioso e mi distraeva
tutto di laser performante poweruppato al max :cool:
zero gunner 2 sarebbe pure ok,ma il fatto che devi ruotare mi fa uscire di testa
non ho mai digerito forgotten worlds ed amici
mo vado a smazzare al third,c'ho pronta un'ibuki con l'aids che levatevi :shame:
IL COACH
09-12-2005, 01:51 PM
mo vado a smazzare al third,c'ho pronta un'ibuki con l'aids che levatevi :shame:
Cheppalle con sto third..... :mad: ma un paio di sfide a WorldHeroes 2 no? :very_ang:
era questo il mook del 2000 che ho sempre voluto e mi confondo con un'altro ?
http://www.arcadiamagazine.com/product/images/arc-m_002_cvr.jpg
shitarello,c'è bisogno di uno shito post
( dai che lo sai )
Randorama
09-12-2005, 02:47 PM
Sì vabbe Fran su, lo sai bene che l'occidente non esiste, nel famoso genere degli sparaspara :shame: :shame: :shame:
E se ce la vogliamo mettere tutta, i giochi Cave hanno un hype medio che dura 1 giorno in più degli altri, dopo una settimana chiunque parla di qualunque altra stronzata...
Che poi non era penguine adventure? :conf:
Comunque il punto è che se qualcuno di voialtri picchiaduristi si fa volontario e si converte alla santa causa degli sparacchini, con tanta passione e voglia di di analisi, mica che ci sta male, eh, che tipo qualche campioncino di 3 straik ultimamente owna robe tipo Shikigami II e souncazzoio (KSK mi pare, ha il record su Kim-2 su Shiki 2 :chump: )
Poi rimane il fatto che da Garegga fino a Guwange e Dimahoo (con ultimissimo DOJ, diciamo) c'è stata la generazione degli engine della "Grande complessità" (che secondo me sai che mi sto autoquotando e ridi beffardo
:crying: ) che ci volevano i manuali di 50 pagine solo per cominciare :help:
...ma non è che, detto fra noi, mi trovi spazio per sigle del Capitano Taito? Io da qui a rippare ed uppare ci dovrei mettere poco, però tu sei sempre su 56k :conf:
Comunque oggi sul tram c'era una MILF che vi dovevate levare di base, poi vabbe', il resto delle Olandesi le potete buttare :oh_no:
Rengoku
09-12-2005, 03:51 PM
rengoku :
heh,è talmente stucchevole come frase che non stanca mai
ma alla fine non ho capito se hai ficcato o no
ho sentito pareri contrastanti
intanto se mi dici i pareri che hai sentito mi fai contento :D
cmq:
'ovviamente' i miglioramenti ci sono e si vedono rispetto a roncaro (che considereremo il primo giorno in cui io ho preso in mano kof e uno stick)
da imparare per raggiungere che so il tecnicismo di edo o la manualità di goten ho ancora abbastanza, guardiafake su tutto, continuavo a prendermi roba alla cazzo
ficcaggio?beh inizio a starci dentro al neowave sopratutto
sono capitano justone e capitan spalone max2one
ancora più 'ovviamente' scuse.doc per lo stick neogeo che mi risulta iper scomodo da usare (sto provvedendo a moddare il mio hori per fittarlo su neo e aw)
robe del tipo che cannavo il combo di yashiro xchè A e C nn li premevo insieme..
cmq in sostanza ne ho vinte di sfide..con alcuni match degni di nota..tipo un maxima attaccone che faceve 1x3 o nelle ultime partite il mio yashiro in uno strabiliante 1x3 si è mangiato aggratis il choi di goten :sbo:
sono rimasto in passivo e di molto pure ma nn è stato il ficcaggio semigratis dell'altra volta anche se molti pg (quelli che in genere nn usano nel mio gruppetto di smazzo) mi facevano piantare li..
inizialmente il kim di goten era una palla da sopportare nn sto a parlare di choi xchè è inutile..jhun invece continuava ad entrarmi quella stringa del cazzo sempre uguale..scivolone coppinone e graffione..prima di farci qualcosa contro me la sarò presa tipo 20 volte
la maggior parte delle sfide ho notato erano molto combattute e la maggior parte le perdevo (anche x mia cazzonaggine) all'ultimo round
al neowave mi trovavo meglio contro edo..anche se continuava ad usare Oyashiro e geese se nn facevo troppe cazzate la sfida la vincevo (mi pare di avergliene fatte anche 4 di fila se nn erro) goten alla fine mi metteva in crisi con quel choi di merda facendomi rasentare pipino e il suo lancio dello stick
ho portato un chin che c'era un gusto da levarsi
roba che in un match gli ho quasi fatto choi gratis (me l'ha ribadito pure il campionissimo) ma sinceramente in max2 leva veramente troppo..basta entrare un paio di volte con pugno e boccia e magari con una fiammata sempre gratis in max2 e il round l'hai vinto..nn ne ho fatte poche di partite in cui facevo 2 pg con chin e poi perdevo il resto..
semiidem con maxima..ha un combo nuovo dal calcetto basso che a metterlo dentro c'è gusto da scansarsi nel vedere la faccia di chi se lo prende
ma mi pare che atilla abbia dato più problemi a edo che a goten alternando calcetto basso e mongolian (l'overhead facendolo seguire dalla dm) ho risolto parecchi matchups svantaggiosi
poi takuma ha rotto parecchio..specie all'inizio quando facevo entrare con discreta facilità la reversal da mezza barra
per quel
che riguarda il GB e il just defend verso la fine delle giornate smazzose nn sono andato del tutto male ma ripeto lo stick mi frenava e nn poco..molte volte justavo alla grande sulle stringhe di jhun dopo le scintille per terra..e mi pare di aver visto anche goten limitare i voli di choi a 2 colpetti xchè me li justavo (e a quanto pare i tempi per il just sono diversi in meglio sull'AW robe tipo che se il colpo in combo nn ti da abbastanza stun riesci a justare il successivo..sulla play nn ci riesco)
nelle ultime sfide riuscivo a justare anche il pressing di choi (nn solo l'avanti B che, fatemi capire serve per setuppare il crossup con combo giusto?)
ma poi ok choi è sempre choi
di quelli che sapevo usare cmq ne ho potuti prendere meno della metà sempre causa stick..il mio jhun comparato a quello di goten nn è malissimo ho da sistemare qualche stringa qua e la e imparare il combo aereo
ma robe del tipo che con benimaru nn facevo frustino->handou
per il capitolo neowave mi pare nn ci sia altro da dire
anzi, tipo goten ha fatto partire un ficcaggio con chang..che sia io che il mio amico nn siamo abituati ad affrontarlo..ma robe tipo che ti faceva un 10 sfide di fila
ma quelle erano gare a chi spalava di più il contest ancora resta irrisolto tra chang e chin lol
venendo al 2k2..
è impressionante come ancora oggi riesca a sbagliare così tante gialle specie dopo averle setuppate e fatte entrare alla grande (quella di vice e yashiro le uniche che a casa riesco a fare con un discreto successo se nn contiamo quella di k49 che è più facile che fare pugno bolla)
cmq ancora nn so se riprendere in mano il titolo seriamente..devo recuperare anni di manualità nel fare le combo e dare quadratura a personaggi molto più deboli rispetto al neowave (takuma e terry su tutti che continuano a fare parte dei miei team di punta)
k49 è sempreverde..è un pg che riesco a sentire nelle mani e ci faccio di tutto (giallolegno a parte se nn faccio scivolata bolla con bypass e braccione)
il recente calcetto calcetto lunone ha fatto uscire un fiiiiiiiiga dalla bocca di mister goten che ci stava da dio fare teatrone
per il resto stick merda e goten e edo campionissimi
post lungo ma è un riepilogo abbastanza dettagliato di come è andata..
ancora aspetto commenti dal buon goten che sono sempre ben accetti
adesso mi rimetto subito a studiare il gioco e la prossima volta mi andrà ancora meglio
cmq mister credo poco in un tuo ritorno su emuita..xchè nn ci si sposta qui a parlare di picchia?
tanto più di commenti deficienti nn ne vedo nel topico del neowave
figata quel mook.. lo desidero assai :eek:
ma un paio di sfide a World Heroes 2 no?
era una battuta ?
ales020
09-12-2005, 06:11 PM
Ma Benimaru al NeoWave non era una merda o c'è il modo di farlo girare? :spock:
in attesa di rismazzare mi unisco all'emigrazione generale e cancello i salvataggi di F-Zero GX che voglio ricominciare da capo e giocare per bene
e voglio vedere dove riesco arrivare senza snaking-merda
ales020
09-12-2005, 06:59 PM
in attesa di rismazzare mi unisco all'emigrazione generale e cancello i salvataggi di F-Zero GX che voglio ricominciare da capo e giocare per bene
:buttrock: Fugo rulez . . . vengono pure gli altri? :cool:
IL COACH
09-12-2005, 09:00 PM
Fugo ma te non sei venuto su con Rengoku vero? Quando vieni che ho un paio di specchi da cambiare in casa.
:drool_2:
Rengoku
09-13-2005, 04:20 AM
no fugo nn è venuto con me..ma quando lo si organizza un bel raduno?che ho una voglia matta di smazzare :P
Shito
09-13-2005, 07:32 AM
shito,tu che sei capitano
magari ti interessa per info da diggare
http://www1.interq.or.jp/~xate/maniacs/chara/mary.html
Gambata assoluta.
http://www1.interq.or.jp/~xate/index.html
cmq volevo dire che Miyazaki spezza.
Son Goten
09-13-2005, 08:32 AM
scimmioku alla fine ha rullato al neowave... maledetti koreani però :kekeke: grazie ancora per i liquori!
(cmq la serie di vittorie in cui ho spalato con chang era ben più di 10, anzi almeno 20 se non di più perchè poi avevamo resettato sul beat by 15 :P)
per il 2k2, un paio di consigli, se non ti offendi: k49, come già detto l'altra volta, è ok e lo usi bene; yashiro normale è migliorato molto devi solo imparare la combo baffarchia dai pugnetti; vice invece gli devi dare una sistemata: a parte il cannare la giallata, innanzitutto dovresti proprio sviluppare dei mind games un po' più vari e solidi perchè alla fine ti riduci sempre a stD / presa e niente altro, ricordati che hai anche il combo basso, gli empty jump, poke-poke-corsa-presa e cose così. usa di più crA, stA e stC (che non lo usi MAI) e salta col CD o col C non col D :shame:
notevole cmq anchei il 6 a 1 che l'amico giuseppe/shuren ha rifilato a pipino al wave con takuma e andy, mi stavo capottando dal ridere quando me l'ha detto con quella sua tranquillità disarmante :D
Rengoku
09-13-2005, 09:43 AM
mister preparati che le sto sparando grosse e grasse ai pakistani :P
cmq i consigli sono sempre ben accetti lo sai..la prox volta andrà meglio molto meglio
Vernon
09-13-2005, 09:49 AM
Aspe mi sa che abbiamo fatto confusione, la cosa del cabinato non era riferita a te Vernon [ho editato il msg precedente]. Restando in tema, vedo che sei di Roma e li ci sono dei buoni giocatori del 3rd Strike, sei del loro gruppo?
si si l'avevo capito benissimo che non era riferita a me, era giusto per dire una cosa e per fare un bel +1 aggratiss :D
tornando IT: io sono in provincia di roma, più o meno a 30 km e i picchiaduristi romani diciamo che non li conosco per niente, li avevo incontrati la prima volta a firenze l'anno scorso, a proposito c'eri anche tu?? :conf:
Vernon
09-13-2005, 09:51 AM
Effettivamente si qualche colpetto l'ho dato pure io . . . comunque dai questa roba qua (http://shingokick.supereva.it/bravo.swf) mi sembrava più scherzo che altro . . . :tickled:
Poi vabbè Fran di certo non è un angelo . . . ma vabbè cose risapute . . .
per il resto . . . poi ce tocca fa un account novo come fece Leva?Peccato . . . mi ero affezionato a quello la :envy:
Comunque non mi "sposto" . . . diciamo che vengo pure qua :glee:
:shame:
:D
IL COACH
09-13-2005, 10:25 AM
Go go un bel torneone! :multi_co:
No io a Roma non c'ero vernon. :crying:
Vernon
09-13-2005, 11:00 AM
Go go un bel torneone! :multi_co:
No io a Roma non c'ero vernon. :crying:
no dicevo se c'eri a firenze, non a roma!
IL COACH
09-13-2005, 11:22 AM
Lapsus! :loco:
Non c'ero nemmeno a Firenze comunque. :(
Alka Stealther
09-13-2005, 03:33 PM
a Nev
se va bene posso fare uppone della ost di ketsui già dalla prox settimana
x tutti
qualcuno ha visto Advent Children? come vi è parso?
premetto che ci ho messo tipo 3 anni per finire FFVII, che per me è stato di uno smaronante indescrivibile, quindi le citazioni, le finezze e tutto mi fanno effetto il giusto
ma direi che tecnicamente ne sa davvero a tronchi
Rengoku
09-13-2005, 04:29 PM
ffvii lo finii all'epoca..
alka ma AC si trova almeno subbato eng?
ales020
09-13-2005, 05:11 PM
Quoto . . . indimenticabili le giornate perse davanti a FF7 . . .
Alka Stealther
09-13-2005, 05:33 PM
alka ma AC si trova almeno subbato eng?
da quello che ho letto sì, anche se non in maniera impeccabile
lo appuro domattina cmq
AC si trova subbato (ma i subs li ho trovati aparte, il file che ho scaricato era intonso)
Carino, niente di trascendentale a livello di trama (ma d'altronde come si può fare un sequel della durata di un film con una trama paragonabile a una storia che veniva narrata nel corso di diverse ore anche senza contare i combattimenti?), si vede che i personaggi escono da una memory card in cui erano stati levellati al massimo, troppo fighe le varie citazioni musicali remixose con culmine lolloso nella prima scena alla chiesa (chi ha visto capirà :D)
Chi ha amato FFVII passerà un'ora e 40 piacevoli nel rivedere i vari personaggi, citazioni e anche qualche flashback che fa salire la voglia di vedere un remake cazzuto
(a cominciare dalla scena iniziale, che è il remake pari pari della scena finale - quella dopo i credits- di FFVII)
Tifa è davvero bona, e per quanto non abbia quelle sfere enormi che giravano sugli scarni poligoni ps1, complice anche il nuovo vestito stringente, resta per fortuna decisamente tettona :tickled:
Alka Stealther
09-13-2005, 07:00 PM
troppo fighe le varie citazioni musicali remixose con culmine lolloso nella prima scena alla chiesa (chi ha visto capirà :D)
diventerà la nuova suoneria di molta gente credo :multi_co:
IL COACH
09-13-2005, 07:55 PM
Bello, è piaciuto anche a me. Ottime le scene di combattimento! :eek:
Qua ci vorrebbe un bel remake di FF7 per le next gen, mi è venuta una voglia di rigiocarci dopo la visione.....
cazzo,final fantasy 7...
sono fermo al 6 su sfc perchè sono hardcore e per me la serie è finita con i 16 bits :dinosauro:
pero,seriamente,quello stronzo di ex mio fratello ai tempi - prima dell'uscita del gioco us / euro - aveva la copia beta sgamata tradotta al 99 %
e mi ricordo che ci passai tipo una notte a casa sua,era tosto cazzo ( il gioco )
poi ai primi tempi della play o cosi l'effetto omg 3d puzzava di fico
peccato non aver mai piu avuto occasione di rivederlo / giocarlo...
ma merita ? rispetto a,oooh,il 4 su sfc che rimane il mio favorito ?
e tutti gli altri sono guano ? tipo 8 in poi ? a che numero sono arrivati ?
ma non sarebbe meglio giocare a tipo Y'S... no?
io considero y's molto piu stiloso,oltre ad avere probabilmente le migliori musiche di sempre
li hanno ri-rifatti tutti o quasi su ps 2 e ne è uscito pure uno inedito
cosi tanto per "tanto se esce un gioco bello ne si viene a conoscenza comunque"
oh vi linko ad info
sono una miniera di conoscenza,a fasi alterne
http://www.classicgaming.com/reviews/ys/ys.htm
e gia che ci siete,checkato tutti i vari articoli dedicati ad un po di serie di quel sito
ecco,credo sia uno di quei siti come dovrebbero essere tutti
o qualcosa del genere ?
non ho mai capito perchè ff viene considerato "gioco di ruolo",ad ogni modo
solo perchè i personaggi leveluppano e comprano pozioni ?
l'intero gioco è guidato dall'inizio alla fine,cosi come gli avvenimenti,i cambiamenti nel party etc
io chiamerei quei giochi "azione con elementi rpg che fa figo"
anche zelda è cosi,dopotutto
pero,oh,le storie sono intriganti e quindi gli si perdona tutto
anche 29839200001118 combattimenti random
Tifa è davvero bona, e per quanto non abbia quelle sfere enormi che giravano sugli scarni poligoni ps1, complice anche il nuovo vestito stringente, resta per fortuna decisamente tettona
questo tocco mi intriga :annoyed:
ma tifa era la tipa con la gonna rosa,per caso?
so che tutti erano fanboys di una del x ? xi ? yuna ?
oh ma quanto cazzo avete postato poi ?
mo mi tocca tornare indietro e cercare commenti da commentare :shame: