PDA

View Full Version : Topico Italiano Again

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

shir0
05-23-2005, 11:48 AM
Ho ottenuto i piedi molto piccoli piccoli dell'insetto.

Vernon
05-24-2005, 09:31 AM
Shito hai pm ;)

RENT-A-HERO
05-25-2005, 11:59 AM
[OT] Cento! Cento!! Cento! [Fine OT]

Shito
05-25-2005, 01:13 PM
Shito hai pm ;)

risposta

Alka Stealther
05-25-2005, 05:33 PM
Sheva e il suo sacchetto di pive

:kekeke:

RENT-A-HERO
05-26-2005, 01:09 AM
:shame:

Shito
05-28-2005, 12:11 PM
Per quanto lo detesti, a seguito delle nuove su SST mi tocca comprare un Atomiswave.

Shit.

Vernon
05-30-2005, 10:02 AM
Scrivo solo oggi.....

Shito kof98 è in perfette condizioni!!! (tranne per un lievissimo taglietto sull'insert ma non fa niente :)) grazie ancora per avermela tenuta fino a fine maggio, purtroppo ancora non l'ho provato perchè ho qualche problema col neo :crying:

mi dispiace solo che non c'eri.... la prossima volta rimedieremo ;)

come sempre io e massi abbiamo sbagliato la strada per tornare a casa, la prossima volta mi mena!!!! :D

Mitsu
05-31-2005, 06:43 AM
Ciao ragazzi, un saluto ai vecchi utenti e a quelli nuovi che si sono aggiunti e non conosco ancora, qualcuno potrebbe indicarmi un negozio in italia che modifichi un NEO GEO AES? Vorrei installare il bios modificato in modo da cambiare regione alla console, scusate se sono OT con questa mia richiesta.

Ciao a tutti

Vernon
05-31-2005, 06:55 AM
Ciao ragazzi, un saluto ai vecchi utenti e a quelli nuovi che si sono aggiunti e non conosco ancora, qualcuno potrebbe indicarmi un negozio in italia che modifichi un NEO GEO AES? Vorrei installare il bios modificato in modo da cambiare regione alla console, scusate se sono OT con questa mia richiesta.

Ciao a tutti

Ciao Mitsu!!

di negozi non ne conosco ma ti consiglio di chiedere ad MKL, un utente di questo forum. E' italiano quidni non dovresti avere problemi con spedizioni e cavoli vari! :)

Mitsu
05-31-2005, 06:58 AM
Ciao Mitsu!!

di negozi non ne conosco ma ti consiglio di chiedere ad MKL, un utente di questo forum. E' italiano quidni non dovresti avere problemi con spedizioni e cavoli vari! :)

Grazie per la celere risposta, mandero' un pm alla persona in questione, ehhh la mia salute mentale e' legata al quel celestiale movimento tellurico mammario di Mai Shiranui che non posso apprezzare avendo un AES americano hehehe ^_^

Tornando in topic, qualcuno ha dei video di Kof NeoWave? Sto aspettando i video con le finali dell'SBO ma per ora ancora nulla da parte di chi ha filmato l'evento.

Vernon
05-31-2005, 07:05 AM
Grazie per la celere risposta, mandero' un pm alla persona in questione, ehhh la mia salute mentale e' legata al quel celestiale movimento tellurico mammario di Mai Shiranui che non posso apprezzare avendo un AES americano hehehe ^_^

Tornando in topic, qualcuno ha dei video di Kof NeoWave? Sto aspettando i video con le finali dell'SBO ma per ora ancora nulla da parte di chi ha filmato l'evento.

ehehe la cara Mai miete vittime!! :D

per quanto riguarda i video del SBO eccoteli qua:

KOF NeoWave
Semifinali:

Woo (Terry/Takuma/Saisyu) vs ??? (King/Choi/Geese) (http://66.90.101.52/%7Egfb/MJ/Third%20Strike/SBO3/SBO3%20Neowave%20-%20Terry-Takuma-Saisyu%20vs%20King-Choi-Geese.wmv)
??? (Choi/Billy/Geese) vs Cabetsu (Kim/Terry/Saisyu) (http://66.90.101.52/%7Egfb/MJ/Third%20Strike/SBO3/SBO3%20Neowave%20-%20Choi-Billy%20Kane-Geese%20vs%20Kim-Terry-Saisyu.wmv)

Finale:

Woo (Robert/Takuma/Saisyu) vs Cabetsu (Terry/Kim/Saisyu) (http://66.90.101.52/%7Egfb/MJ/Third%20Strike/SBO3/SBO3%20Neowave%20Grand%20Finals%20-%20Robert-Takuma-Saisyu%20vs%20Terry-Kim-Saisyu.wmv)

PS: se ti servono anche quelli degli altri giochi dimmelo ;)

Mitsu
05-31-2005, 07:15 AM
ehehe la cara Mai miete vittime!! :D

per quanto riguarda i video del SBO eccoteli qua:

KOF NeoWave
Semifinali:

Woo (Terry/Takuma/Saisyu) vs ??? (King/Choi/Geese) (http://66.90.101.52/%7Egfb/MJ/Third%20Strike/SBO3/SBO3%20Neowave%20-%20Terry-Takuma-Saisyu%20vs%20King-Choi-Geese.wmv)
??? (Choi/Billy/Geese) vs Cabetsu (Kim/Terry/Saisyu) (http://66.90.101.52/%7Egfb/MJ/Third%20Strike/SBO3/SBO3%20Neowave%20-%20Choi-Billy%20Kane-Geese%20vs%20Kim-Terry-Saisyu.wmv)

Finale:

Woo (Robert/Takuma/Saisyu) vs Cabetsu (Terry/Kim/Saisyu) (http://66.90.101.52/%7Egfb/MJ/Third%20Strike/SBO3/SBO3%20Neowave%20Grand%20Finals%20-%20Robert-Takuma-Saisyu%20vs%20Terry-Kim-Saisyu.wmv)

PS: se ti servono anche quelli degli altri giochi dimmelo ;)

Bene bene, ora me li scarico, ho visto quelli del third strike, i magnifici hayao e kuroda rispettivamente con Hugo e Q, quelli di CFJ,che giudico veramente mediocre-scarso come gioco ma in giappone si giocano veramente di tutto, non avevo notato ma li hanno linkati anche in un thread su shoryuken.com, grazie di averli postati qui.

Ps: qualcuno gioca su Xbox live a SF anniversary? (third strike in particolare).

Vernon
05-31-2005, 07:34 AM
Bene bene, ora me li scarico, ho visto quelli del third strike, i magnifici hayao e kuroda rispettivamente con Hugo e Q, quelli di CFJ,che giudico veramente mediocre-scarso come gioco ma in giappone si giocano veramente di tutto, non avevo notato ma li hanno linkati anche in un thread su shoryuken.com, grazie di averli postati qui.

Ps: qualcuno gioca su Xbox live a SF anniversary? (third strike in particolare).

si in effetti un team di Hugo e Q che si posizionano terzi è veramente impressionante, ma anche il caro vecchio Daigo non scherza neanche stavolta!! il cpj manco mi ci spreco sui commenti...

reply Ps: ho sf ma non xbox live!

Mitsu
05-31-2005, 07:44 AM
si in effetti un team di Hugo e Q che si posizionano terzi è veramente impressionante, ma anche il caro vecchio Daigo non scherza neanche stavolta!! il cpj manco mi ci spreco sui commenti...

reply Ps: ho sf ma non xbox live!

Si Daigo per la prima volta ha vinto l'sbo al third strike, peccato tu non abbia il live io ho usato un codice prova di 2 mesi una settimana fa, un secondo gamer tag per allenarmi in live con alcuni personaggi che non conosco approfonditamente a saperlo te lo passavo cosi' ci si smazzava online :(

Mitsu
05-31-2005, 07:56 AM
Kof NeoWave in che anno e' ambientato? Non sono molto informato su questo capitolo ma ho visto un geese giovane come nel primo oav di garou.

Vernon
05-31-2005, 08:12 AM
Si Daigo per la prima volta ha vinto l'sbo al third strike, peccato tu non abbia il live io ho usato un codice prova di 2 mesi una settimana fa, un secondo gamer tag per allenarmi in live con alcuni personaggi che non conosco approfonditamente a saperlo te lo passavo cosi' ci si smazzava online :(

si è vero, daigo è la prima volta che vince un sbo.
adesso sono curioso di vedere cosa farà quest'anno all'evolution.

per il live, bè grazie lo stesso :)

che chara usi al 3rd strike?

Vernon
05-31-2005, 08:14 AM
Kof NeoWave in che anno e' ambientato? Non sono molto informato su questo capitolo ma ho visto un geese giovane come nel primo oav di garou.

è semplicemente un dream match dove hanno messo come pg speciale un geese da giovane.

Mitsu
05-31-2005, 08:21 AM
si è vero, daigo è la prima volta che vince un sbo.
adesso sono curioso di vedere cosa farà quest'anno all'evolution.

per il live, bè grazie lo stesso :)

che chara usi al 3rd strike?

Spero che sistemi a dovere justin wong, anche se daigo non mi piace esageramente come giocatore preferisco gente come KSK o RX o YBS.

nel 3s uso molto spesso Alex e' sicuramente il mio personaggio preferito ed e' quello che maggiormente alleno, poi urien, makoto, e ultimamente mi alleno tanto con Dudley il RE del mixup ^_^

Uso un po' tutti ovviamente non benissimo ma di medio livello, diciamo che pero' gioco al third strike da novembre.

Mitsu
05-31-2005, 08:24 AM
è semplicemente un dream match dove hanno messo come pg speciale un geese da giovane.

Molto interessante, ho visto i filmati e mi sa che scatta il preordine per la versione casalinga, la cosa che mi fa storcere il naso e' l'orribile chara per alcuni personaggi, vedi per esempio Robert Garcia, cacchio sembra antonio inoki con quel mento.

Vernon
05-31-2005, 08:29 AM
Spero che sistemi a dovere justin wong, anche se daigo non mi piace esageramente come giocatore preferisco gente come KSK o RX o YBS.

nel 3s uso molto spesso Alex e' sicuramente il mio personaggio preferito ed e' quello che maggiormente alleno, poi urien, makoto, e ultimamente mi alleno tanto con Dudley il RE del mixup ^_^

Uso un po' tutti ovviamente non benissimo ma di medio livello, diciamo che pero' gioco al third strike da novembre.

capisco.

Daigo non è quasi per niente spettacolare come gioca, dico quasi perchè poi a volte se ne esce con certe gambate da far paura (vedi Evo dell'anno scorso), diciamo che gente come KSK o RX o YBS non conosco molto bene come giocano, come impostano il loro gioco??

io il 3rd strike l'ho preso in mano da pochissimo tempo e lo sto imparando ora, come curva di apprendimento è mooolto lungo però cazzo mi ha proprio preso questo terzo strike!! :smirk:

Vernon
05-31-2005, 08:34 AM
Molto interessante, ho visto i filmati e mi sa che scatta il preordine per la versione casalinga, la cosa che mi fa storcere il naso e' l'orribile chara per alcuni personaggi, vedi per esempio Robert Garcia, cacchio sembra antonio inoki con quel mento.

si penso che anche io lo prenderò quando uscirà ghghgh

Robert mi pare anche un po Banderas :kekeke:

Mitsu
05-31-2005, 08:46 AM
capisco.

Daigo non è quasi per niente spettacolare come gioca, dico quasi perchè poi a volte se ne esce con certe gambate da far paura (vedi Evo dell'anno scorso), diciamo che gente come KSK o RX o YBS non conosco molto bene come giocano, come impostano il loro gioco??

io il 3rd strike l'ho preso in mano da pochissimo tempo e lo sto imparando ora, come curva di apprendimento è mooolto lungo però cazzo mi ha proprio preso questo terzo strike!! :smirk:

Diciamo che il mio pensiero su Daigo e' il seguente: e' molto furbo, e' sicuramente forte ma appunto utilizza un rooster di personaggi solidi, prende Ken nel third strike e' molto bilanciato ha un paio di mosse molto sgravate e utili, in CVS2 utilizza Vega e con l'A groove la manina di energia bastarda gli e' molto utile, il bello secondo me di daigo e che ha un tempismo innato, basta vedere un bel po' di video suoi e capisci che quando colpisce non scimmia le mosse, meno spettacolo ma piu' concreto il suo sistema di combattimento, c'è da aggiungere che in GGXX utilizza sol bad guy un'altro personaggio sgravato e facile da usare.

RX: sicuramente il piu' forte Urien giapponese, all'ultimo SBO ha giocato come un Dio purtroppo non e' salito sul podio ma e' di una bravura impareggiabile in particolare quando inizia con le Unblockable di urien e la partition charge, pesca qualche suo video in giro per la rete che merita.

KSK: l'ho visto utilizzare quasi esclusivamente Alex quindi non so dirtri altre impressioni su altri suoi personaggi, ha uno stile molto solido e una padronanza delle parry eccezionale (per quanto le parry servano fino ad un certo punto) cose tipo dentro l'aegis reflector di Urien in aria faceva le parry e la parata gli veniva girata al volo ad ogni parry, sono forse un po' di parte nel considerarlo un ottimo giocatore poiche' utilizza Alex e non i soliti shotokan, anche di lui consiglio reperire immediatamente video, anzi qui il link con il suo blog e ci sono svariati link bittorent con filmati http://gvision.exblog.jp/

YBS: assieme ad Hayao e' il miglior Hugo giapponese, anche perche' chi gioca con Hugo? per l'appunto i 2 pazzoidi citati, come rendere reale un personaggio tanto scarso come Hugo, parry rosse in mezzo alla SA2 chun li e 720 in scioltezza con tutta la potenza del gigas breaker, ricordo ancora il suo match contro un Remy molto forte, da vedere assolutamente anche solo per il coraggio e la destrezza nel aver scelto questo personaggio.

Capisco che il third strike sia molto duro da apprendere e' spiazzante le prime volte e in live molti giocatori che si cimentano partendo da zero sono un po' demoralizzati dalla bravura di molti giocatori, e' il picchiaduro piu tecnico chei sia stato creato finora dalla Capcom, a differenza di SFzero 3 che apprezzo tantissimo ma giocato ad alti livelli rivela la sua natura troppo sgravona, ovvero aspetta il passo falso del tuo avversario piazza la V-ism con gouki o sakura e via di aerial infinite con Sagat o ryu che saltando continuamente con MP non puoi nemmeno permettere di fare recovery air al tuo avversario... triste vero? Anyway lo zero 3 e' bello lo stesso.

DIX
05-31-2005, 11:03 AM
Mai Shiranui che non posso apprezzare
avendo un AES americano

sui primi 3 KOF

( i migliori )

si puo' levare la censura e
sul 96 di default non c'e'^

Mitsu
05-31-2005, 11:13 AM
sui primi 3 KOF

( i migliori )

Saresti Re fra i Re se mi spiegassi come togliere la censure tipo in kof94, se ho ben capito intendi un medoto senza l'ausilio del bios modificato.

Mi hai reso cavallo curioso.

DIX
05-31-2005, 11:51 AM
devi premere A+D sul controller 1 e B+C sul secondo alla schermata degli highscore e poi subito start per cominciare a giocare..e prendi subito il trio dell'England per verificare :kekeke:

Fran
05-31-2005, 11:59 AM
Saresti Re fra i Re se mi spiegassi come togliere la censure tipo in kof94, se ho ben capito intendi un medoto senza l'ausilio del bios modificato.

Mi hai reso cavallo curioso.

beh mitsu c'è di buono che grazie alla tua comparsa mi hai fatto venire voglia di tesserarmi nel topico italiano

i codici per sbloccare quella roba li trovi anche scritti sulla carta del formaggio,tipo

boh,gamefaqs - neogeosupertrucchiguida - altro

resta comunque il fatto che comunque è meglio giocarli direttamente in giapponese

comunque anche coi codici hai nomi fake,loghi diversi,cose in meno

non in kof 94 in particolare,eh

Fran
05-31-2005, 12:00 PM
sui primi 3 KOF

( i migliori )

ok,essere rimasti affezionati alle origini e magari non aver avuto l'occasione di approfondire gli altri

pero il 96 è un fottuto pezzo di legno da ogni punto di vista ( a parte quello grafico / sonoro )

il 94 e il 95 sono assurdamente sbilanciati e cheap

tra combos da 100 %,infinite,finali coperte fino alla fine del mondo,finali che levano un mondo anche parate

c'è da stare poco allegri

poi a me piacciono comunque da morire,pero dire che sono i migliori

vabbe,è scrivere una cosa sciocca assai

non perchè ho un'opinione diversa,ma perchè i fatti stessi sostengono il contrario

Fran
05-31-2005, 12:12 PM
Capisco che il third strike sia molto duro da apprendere e' spiazzante le prime volte e in live molti giocatori che si cimentano partendo da zero sono un po' demoralizzati dalla bravura di molti giocatori, e' il picchiaduro piu tecnico chei sia stato creato finora dalla Capcom, a differenza di SFzero 3 che apprezzo tantissimo ma giocato ad alti livelli rivela la sua natura troppo sgravona, ovvero aspetta il passo falso del tuo avversario piazza la V-ism con gouki o sakura e via di aerial infinite con Sagat o ryu che saltando continuamente con MP non puoi nemmeno permettere di fare recovery air al tuo avversario... triste vero? Anyway lo zero 3 e' bello lo stesso.

no,guarda,anche no

il più tecnico perchè ci sono le parries? anche no

alla fine il gioco si riduce ai mind games

specie nelle situazioni di wake ups

o parrizzi alto,basso,o stai attento alla presa,o tenti di fare parry

ho iniziato ad usare ken e dopo 12 minuti tutte le combos di ken mi venivano senza problemi

a parte l'hit detection con crouch mp e dm

ken ha combo facili,chun li non ne parliamo,il gemellino che juggla per un'ora cosa è? roba difficile?

tutto si riduce a non avere un gioco prevedibile cercando al tempo stesso di beccare al piu possibile le scelte dell'altro per punire - con o senza parry -

si,ok,lo zero 3 ha le infinite

dato che tu lo critichi ti chiedo :
le sai fare tu le infinite dello zero 3?
hai esperienza estensiva di vs dove i tuoi amici te le facevano facendoti 90 hits con ryu o sagat o balrog?

chiedo eh? se sì,ok allora va bene

ma se no che senso ha criticare quello

è come quelli che criticano il 2003 per duolon solo per sentito dire e non sanno manco fare le 3 manate in practice mode...

le combos in v-ism sono dannose...ok

ti ripongo la domanda : le sai fare?

io no,quindi non critico il gioco per quello

c'è da dire che una combo in v leva tanto ma ha bisogno di un'intera barra e di un'abilità elevata / presente quelle di gouki ? /

poi dici che il 3rd è tecnico quando chun li tartaruga tutto il round per far entrare crouch mk e dm che leva quanto una combo in v

e scusami,ma fare crouch mk e dm di chun li ci riuscirebbe anche mio nonno

quindi abilità richiesta a fronte del danno causato ?

poi un conto sono i gusti personali

anche io preferisco giocare al 3rd che allo zero 3,pero sticavoli

le cose bisogna dirle obiettivamente

dovessi poi scegliere il picchiaduro piu "tecnico" ( termine che un po mi sta sulle scatole ) e pieno di roba da imparare

sceglierei sicuramente vampire saviour

Fran
05-31-2005, 12:14 PM
Per quanto lo detesti, a seguito delle nuove su SST mi tocca comprare un Atomiswave.

Shit.

fatti sentire,mister

debbo parlarti di un paio di robe

Vernon
05-31-2005, 12:24 PM
Diciamo che il mio pensiero su Daigo e' il seguente: e' molto furbo, e' sicuramente forte ma appunto utilizza un rooster di personaggi solidi, prende Ken nel third strike e' molto bilanciato ha un paio di mosse molto sgravate e utili, in CVS2 utilizza Vega e con l'A groove la manina di energia bastarda gli e' molto utile, il bello secondo me di daigo e che ha un tempismo innato, basta vedere un bel po' di video suoi e capisci che quando colpisce non scimmia le mosse, meno spettacolo ma piu' concreto il suo sistema di combattimento, c'è da aggiungere che in GGXX utilizza sol bad guy un'altro personaggio sgravato e facile da usare.

RX: sicuramente il piu' forte Urien giapponese, all'ultimo SBO ha giocato come un Dio purtroppo non e' salito sul podio ma e' di una bravura impareggiabile in particolare quando inizia con le Unblockable di urien e la partition charge, pesca qualche suo video in giro per la rete che merita.

KSK: l'ho visto utilizzare quasi esclusivamente Alex quindi non so dirtri altre impressioni su altri suoi personaggi, ha uno stile molto solido e una padronanza delle parry eccezionale (per quanto le parry servano fino ad un certo punto) cose tipo dentro l'aegis reflector di Urien in aria faceva le parry e la parata gli veniva girata al volo ad ogni parry, sono forse un po' di parte nel considerarlo un ottimo giocatore poiche' utilizza Alex e non i soliti shotokan, anche di lui consiglio reperire immediatamente video, anzi qui il link con il suo blog e ci sono svariati link bittorent con filmati http://gvision.exblog.jp/

YBS: assieme ad Hayao e' il miglior Hugo giapponese, anche perche' chi gioca con Hugo? per l'appunto i 2 pazzoidi citati, come rendere reale un personaggio tanto scarso come Hugo, parry rosse in mezzo alla SA2 chun li e 720 in scioltezza con tutta la potenza del gigas breaker, ricordo ancora il suo match contro un Remy molto forte, da vedere assolutamente anche solo per il coraggio e la destrezza nel aver scelto questo personaggio.

Si Daigo oltre ad essere molto furbo sembra che sappia in anticipio cosa faccia l'avversario.

YBS: secondo alcuni sembra che Hayao ultimamente abbia superato YBS.

gli altri due li conoscevo di nome, ma non sapevo rispettivamente che chara prediligevano, mi incuriosisce soprattutto KSK e il suo Alex....

tornando al gioco:

concordo con te, soprattutto sullo Zero3, ad alti livelli giocano tutti in V-ism mode ed aspettano alla prima occasione di far entrare una bella infinita...
cmq sia prima di conoscere bene il terzo strike lo ritenevo il mio street preferito.

Mitsu
05-31-2005, 12:26 PM
devi premere A+D sul controller 1 e B+C sul secondo alla schermata degli highscore e poi subito start per cominciare a giocare..e prendi subito il trio dell'England per verificare :kekeke:

Grazie mille, RE come sempre.

Mitsu
05-31-2005, 12:31 PM
beh mitsu c'è di buono che grazie alla tua comparsa mi hai fatto venire voglia di tesserarmi nel topico italiano

i codici per sbloccare quella roba li trovi anche scritti sulla carta del formaggio,tipo

boh,gamefaqs - neogeosupertrucchiguida - altro

resta comunque il fatto che comunque è meglio giocarli direttamente in giapponese

comunque anche coi codici hai nomi fake,loghi diversi,cose in meno

non in kof 94 in particolare,eh

Ah grazie per per la precisazione, LEVA mi ha raccontato belle cose su pavia belli scontri a quanto pare.

Vernon
05-31-2005, 12:46 PM
Shito ti ho lasciato un feedback positivo :)

Mitsu
05-31-2005, 01:00 PM
no,guarda,anche no

ho iniziato ad usare ken e dopo 12 minuti tutte le combos di ken mi venivano senza problemi

ken ha combo facili,chun li non ne parliamo,il gemellino che juggla per un'ora cosa è? roba difficile?

tutto si riduce a non avere un gioco prevedibile cercando al tempo stesso di beccare al piu possibile le scelte dell'altro per punire - con o senza parry -

si,ok,lo zero 3 ha le infinite

dato che tu lo critichi ti chiedo :
le sai fare tu le infinite dello zero 3?
hai esperienza estensiva di vs dove i tuoi amici te le facevano facendoti 90 hits con ryu o sagat o balrog?

chiedo eh? se sì,ok allora va bene

ma se no che senso ha criticare quello

è come quelli che criticano il 2003 per duolon solo per sentito dire e non sanno manco fare le 3 manate in practice mode...

le combos in v-ism sono dannose...ok

ti ripongo la domanda : le sai fare?

io no,quindi non critico il gioco per quello

c'è da dire che una combo in v leva tanto ma ha bisogno di un'intera barra e di un'abilità elevata / presente quelle di gouki ? /

poi dici che il 3rd è tecnico quando chun li tartaruga tutto il round per far entrare crouch mk e dm che leva quanto una combo in v

e scusami,ma fare crouch mk e dm di chun li ci riuscirebbe anche mio nonno

quindi abilità richiesta a fronte del danno causato ?

poi un conto sono i gusti personali

anche io preferisco giocare al 3rd che allo zero 3,pero sticavoli

le cose bisogna dirle obiettivamente

dovessi poi scegliere il picchiaduro piu "tecnico" ( termine che un po mi sta sulle scatole ) e pieno di roba da imparare

sceglierei sicuramente vampire saviour

Ma guarda fran, mi fa piacere avere un riscontro diverso dal mio, SF3 lo considero molto piu' tecnico per svariati motivi che ti spieghero', la questione parry e' qualcosa di un po' controverso, possono essere dannose quanto utili infatti chi abusa di parry ha capito poco di come si gioca allo strike, molte persone quando utilizzano le parry? Nei momenti sbagliati tentando di indovinare la mossa dell'avversario, butti giu' il tuo avversario al suolo e lui tenta di prevedere la tua mossa con la parry pensando che ciò sia un vantaggio immediato nei suoi confronti ma il rischio di beccarti legnate e' altissimo.

Le collisioni sono realizzate molto bene tanto che le varie tabelle con i frame di esecuzione delle mosse sono apposta stilate dalla capcom per capire quando una mossa possa punire un'altra e viceversa, la gente scimmiava in passato molti shoryuken? Si pensava che fosse una mossa molto piu' potente? Le cose sono molto diverse qui si riesce a cancellare facilmente alcune mosse dopo aver imparato ovviamente tempi di esecuzione e tutto, senza contare i vari overhead che ti impongono un nuovo modo di combattere, se stai sempre accucciato le prendi e basta, i vari personaggi come Dudley hanno dei mixup paurosi e la varieta' di attacchi e' incredibile.

La questione Chun-li purtroppo non la capisco nemmeno io, hanno realizzato lo strike solo per lei e quindi l'hanno resa estremamente forte ma non per questo e' un personaggio imbattibile, ha mosse sgravate ma quale gioco non ne ha? Ci sono personaggi di merda come twelve o Q, ma se vedi l'ultimo SBO un Q ha battuto chun li, Hugo e Q si sono qualificati al terzo posto quindi anche delle merde di personaggi possono emergere.

Mi spiegheresti questa tua frase poi? "Tutto si riduce a non avere un gioco prevedibile cercando al tempo stesso di beccare al piu possibile le scelte dell'altro per punire - con o senza parry -"

Yun e' forte nulla da dire, ma puoi fregare dopo la SA3 i babbazzi che si fanno prendere in faccia dalla spallata, ad alto livello non funziona cosi', allora a questo punto basterebbe prendere hugo e andare di manate e scarpate volanti tanto occupano mezzo schermo e uno dovrebbe essere in svantaggio.

La cosa bella e che non ci sono infinite(tranne il caso di makoto ma e' veramente ardua la cosa da attuare), non c'è la possibilita ripeto come in SFzero3 che capitano in un match iin cui ho visto un sagat vs ken attivare il V-ISM alzare ken e con il pugno medio tenerlo in aria continuamente senza possibilita' di recupero anche dopo la fine della barra V-ISM, yun trovo che sia l'unico caso in cui le combo aeree raggiungono un numero elevato (per il canone di SF3).

Poi la questione di tecnica puo' avere numerose sfumature io ho affrontato svariati giocatori capaci (su xbox live), e ci sono state delle volte in cui le parry mi hanno salvato, altre volte invece sono state uno svantaggio.

A SFzero 3 ho sempre giocaton con le 3 barre era il metodo che ho sempre apprezzato non ho mai approfondito il v-ism anche se l'ho considerato sempre spettacolare ma per un fatto anche di mancanza di giocari con cui confrontarmi a fondo, pero' tieni conto che ad alti livelli cosi' giocano e se questa e' la liberta' di gioco che devono imporre chi partecipa a tornei di alto livello, preferisco di gran lunga SF3.

RENT-A-HERO
05-31-2005, 01:45 PM
[OT]
Qualcuno sa dove trovare una cartuccia MVS di Futsal/Pleasure Goal Jap?
[Fine OT]

Fran
05-31-2005, 01:54 PM
Ah grazie per per la precisazione, LEVA mi ha raccontato belle cose su pavia belli scontri a quanto pare.

sì,è stato bello

Fran
05-31-2005, 02:25 PM
Ma guarda fran, mi fa piacere avere un riscontro diverso dal mio, SF3 lo considero molto piu' tecnico per svariati motivi che ti spieghero', la questione parry e' qualcosa di un po' controverso, possono essere dannose quanto utili infatti chi abusa di parry ha capito poco di come si gioca allo strike, molte persone quando utilizzano le parry? Nei momenti sbagliati tentando di indovinare la mossa dell'avversario, butti giu' il tuo avversario al suolo e lui tenta di prevedere la tua mossa con la parry pensando che ciò sia un vantaggio immediato nei suoi confronti ma il rischio di beccarti legnate e' altissimo.

Le collisioni sono realizzate molto bene tanto che le varie tabelle con i frame di esecuzione delle mosse sono apposta stilate dalla capcom per capire quando una mossa possa punire un'altra e viceversa, la gente scimmiava in passato molti shoryuken? Si pensava che fosse una mossa molto piu' potente? Le cose sono molto diverse qui si riesce a cancellare facilmente alcune mosse dopo aver imparato ovviamente tempi di esecuzione e tutto, senza contare i vari overhead che ti impongono un nuovo modo di combattere, se stai sempre accucciato le prendi e basta, i vari personaggi come Dudley hanno dei mixup paurosi e la varieta' di attacchi e' incredibile.

La questione Chun-li purtroppo non la capisco nemmeno io, hanno realizzato lo strike solo per lei e quindi l'hanno resa estremamente forte ma non per questo e' un personaggio imbattibile, ha mosse sgravate ma quale gioco non ne ha? Ci sono personaggi di merda come twelve o Q, ma se vedi l'ultimo SBO un Q ha battuto chun li, Hugo e Q si sono qualificati al terzo posto quindi anche delle merde di personaggi possono emergere.

Mi spiegheresti questa tua frase poi? "Tutto si riduce a non avere un gioco prevedibile cercando al tempo stesso di beccare al piu possibile le scelte dell'altro per punire - con o senza parry -"

Yun e' forte nulla da dire, ma puoi fregare dopo la SA3 i babbazzi che si fanno prendere in faccia dalla spallata, ad alto livello non funziona cosi', allora a questo punto basterebbe prendere hugo e andare di manate e scarpate volanti tanto occupano mezzo schermo e uno dovrebbe essere in svantaggio.

La cosa bella e che non ci sono infinite(tranne il caso di makoto ma e' veramente ardua la cosa da attuare), non c'è la possibilita ripeto come in SFzero3 che capitano in un match iin cui ho visto un sagat vs ken attivare il V-ISM alzare ken e con il pugno medio tenerlo in aria continuamente senza possibilita' di recupero anche dopo la fine della barra V-ISM, yun trovo che sia l'unico caso in cui le combo aeree raggiungono un numero elevato (per il canone di SF3).

Poi la questione di tecnica puo' avere numerose sfumature io ho affrontato svariati giocatori capaci (su xbox live), e ci sono state delle volte in cui le parry mi hanno salvato, altre volte invece sono state uno svantaggio.

A SFzero 3 ho sempre giocaton con le 3 barre era il metodo che ho sempre apprezzato non ho mai approfondito il v-ism anche se l'ho considerato sempre spettacolare ma per un fatto anche di mancanza di giocari con cui confrontarmi a fondo, pero' tieni conto che ad alti livelli cosi' giocano e se questa e' la liberta' di gioco che devono imporre chi partecipa a tornei di alto livello, preferisco di gran lunga SF3.

avevo detto che un conto sono le preferenze personali ed un conto i fatti,
e non posso che ribadirlo

persino in italia ci sta un numero discreto di persone che gioca a sf3 3rd

mentre lo sfz3 non se lo fila nessuno

perchè? è un caso?

risposta :

perchè è un gioco dove diventare bravi è piu difficile

perchè se si vuole usare il v mode bisogna essere veramente capaci ed è difficile

e comunque,per inciso,io ho tanti filmati dove parecchia gente usa nash o dhalsim o ryu o anche sodom in Z o persino X...

quindi il tuo discorso "si puo usare solo il V ad alto livello" non corrisponde al vero

tu mi puoi dire che sagat alza con un pugno e poi lo palleggia,
ma tu hai provato a fare quella combo ti chiedo?

pensi che perchè dal video sembra facile lo sia anche in esecuzione?
hai provata a farla tu quella combo "facile"?

per me no,non è affatto facile

sì,anche in kof 2002 le combos in bc mode di whip sembrano facili quando le vedi fare nei combo videos

lo sono quando ci provi a farle tu? lascio a te la risposta

perchè se qui parliamo di un picchiaduro e lo giudichiamo per come lo giocano alle finali del battle opera,scusate ma la cosa mi fa un po ridere

penso dovremmo giudicarlo per quello che è il livello "nostro",
o quantomeno "personale" di chi posta

perche senno,veramente,la cosa è illogica

è come se io mi mettessi a sparare sentenze sul bilanciamento di chenneso,virtua fighter 4 ft

perche ho visto dei filmati dei mega campioni e decreto che personaggio x o cosa y sono esagerate e rovinano il gioco quando io manco so da dove si inizia a giocare

è un'esagerazione ed un caso limite,ma spero renda l'idea

beh,ribadisco di trovare insulsa la parola "tecnico"

cosa è un picchiaduro "tecnico"? non l'ho mai capito

cosa o chi stabilisce che uno è "tecnico" mentre un'altro non lo è?

per me esistono solo i giochi dove conta l'abilità e la conoscenza del gioco

e se uno è piu abile e conosce di piu il gioco e a causa di quello vince,
significa che quello è un gioco fatto bene

altrimenti no

quindi,ripeto,l'intera idea di "tecnico" mi sembra non significhi proprio nulla

ribadisco ancora che per me le cose difficile nello zero 3 levano tanto ma sono difficili da fare

di cose difficili nel third ce ne anche,eh?

pero ti ho portato l'esempio di ken o chun li o le jugglate del gemellino che levano un macello e non sono certo difficili da fare come una combo in V

tu dici che ad alto livello la combo del gemellino non entra perche nessuno è cosi scemo da prendersi la spallata? eh?

la combo parte da un milione di cose,*anche* dalla spallata

hai parlato dei mega campioni giapponesi ma allora non hai prestato attenzione quando vedevi i filmati di K.O.

a me pare la faccia entrare almeno 1 o 2 volta ogni incontro,
e mi pare che quelli siano incontri ad alto livello

soprattuto oltre al danno che causa,è che le sue barre si ricaricano subito continuando da lontano a fare manate a vuoto o semplicemente attaccando normalmente

a differenza dello zero 3,dove fare quelle cose "sgravate" richiede una barra almeno all'80 % che non si ricarica cosi in fretta

ancora,tutto questo non ha NULLA a che fare con "tecnico" o la tua percezione dell'importanza delle parries

per me quello non era il punto importante della discussione

mi stavo focalizzando sulla cosa zero 3 / 3rd st

dici che ah ok chun li ha la sgravata pero vabbe

e nel post prima dici che lo zero 3 è meno bello del third perche ha le sgravate del v ism

che,scusa se mi ripeto,sono 3 miliardi di volte piu difficili delle "sgravate" di chun li

quindi stai evidentemente usando un doppio standard

è questo quello che mi ha colpito del tuo post

le collisioni del 3rd sono belle? sì

lo sono anche nello zero 3,in vampire sav e nel super x

non capisco cosa stavi cercando di dirmi

dudley re mix ups? ok ha un'overhead forte

ryu ce lo aveva gia nel super x,quindi non vedo perche il third sia migliore da questo pdv

che poi,ecco,dudley avra il suo overhead ed il suo mix up dopo la rosa

pero poi vedo che spesso si sta fermi a tirare cartoni medi che prendono ( quasi ) come le manate di chun li...ed in piu caricano il meter...

ti rispiego la cosa del gioco prevedibile,poi

è chiaro che se su 10 wake ups,9 volte fai un colpo basso

alla fine ti verra parrizzato e subirai

quindi bisogna cercare di alternare parecchio i propri attacchi e magari ripeterli apposta quando l'altro è andato un po nel pallone ( mind games eh )

al tempo stesso,bisogna studiare l'avversario ed il suo comportamento per prenderne vantaggio

sia per le parries che per tutto il resto

cosa che comunque è la normale prassi in *OGNI* picchiaduro giocato in vs

ken_dong
05-31-2005, 07:46 PM
Personalmente trovo più ostico (e non di poco) lo zero3...

Il 3rd strike lo vedo limitatello...

mitsuagi
06-01-2005, 02:57 AM
Per chi fosse interessato:

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=121116

RENT-A-HERO
06-01-2005, 04:09 AM
Hai anche mvs?

mitsuagi
06-01-2005, 04:25 AM
Hai anche mvs?

no

Vernon
06-01-2005, 02:04 PM
porca paletta..

[+1]

ken_dong
06-01-2005, 03:33 PM
?

Shito
06-01-2005, 04:12 PM
fatti sentire,mister

debbo parlarti di un paio di robe

Sono fisso a Roma per lavoro almeno fino al finesett non questo prossimo ma quello dopo... :(

Se vuoi PMbox, email o cell sono a tua disposizione, of course... aperioridcamente mi collego (come stanotte),ma non ho credito nel phone... :(

Shito
06-02-2005, 11:41 AM
Scrivo solo oggi.....

Shito kof98 è in perfette condizioni!!! (tranne per un lievissimo taglietto sull'insert ma non fa niente :)) grazie ancora per avermela tenuta fino a fine maggio, purtroppo ancora non l'ho provato perchè ho qualche problema col neo :crying:

mi dispiace solo che non c'eri.... la prossima volta rimedieremo ;)

come sempre io e massi abbiamo sbagliato la strada per tornare a casa, la prossima volta mi mena!!!! :D

E' stato un piacere, giovane Padawan! :)

Di certo avremo occasione di incontrarci. Per ora, come di cevo, sono fisso a roma per circa 10gg ancora. Sentiamoci triangolarmente anche con Massi! :)

Vernon
06-02-2005, 12:17 PM
E' stato un piacere, giovane Padawan! :)

Di certo avremo occasione di incontrarci. Per ora, come di cevo, sono fisso a roma per circa 10gg ancora. Sentiamoci triangolarmente anche con Massi! :)

perfetto!!

io sono 'quasi' sempre disponibile, spero che ci vedremo appena possibile allora!

:)

massimiliano
06-03-2005, 08:43 AM
perfetto!!

io sono 'quasi' sempre disponibile, spero che ci vedremo appena possibile allora!

Grazie al cazzo, tanto vi scarrozzo a destra e a manca io... COMPRATEVI UNA MACCHINA BARBUUN!!

;)

Vernon
06-03-2005, 01:31 PM
Grazie al cazzo, tanto vi scarrozzo a destra e a manca io... COMPRATEVI UNA MACCHINA BARBUUN!!

;)

la prossima volta la benzina te la pago io dai!!! :D

Shito
06-05-2005, 08:58 AM

;)

LoL, io sto al centro de Roma e posso annà appiedi, siete voi che abitate in braccio alla Luna... :P

massimiliano
06-05-2005, 11:14 AM
LoL, io sto al centro de Roma e posso annà appiedi, siete voi che abitate in braccio alla Luna... :P

No more!
Forse fra due settimane prendero' possesso del monolocale di-fronte-alla-metroOOO!!

:buttrock:

Shito
06-05-2005, 01:12 PM
No more!
Forse fra due settimane prendero' possesso del monolocale di-fronte-alla-metroOOO!!

*porta un neo-stick*

massimiliano
06-05-2005, 03:43 PM
*porta un neo-stick*

..hummm... ne ho uno che tengo proprio per queste occasioni: ha il segno dei denti di un mio amico, che dalla rabbia per non riuscire a chiudere view point, prese a mordere la base... (oltretutto non rischio di scambiarlo!!)

P.s.
era il 94-95... oggi mi verrebbero le crisi alle coronarie...

kaos
06-05-2005, 05:24 PM
Fran c'hai il box pieno

ti ho inviato una mail a yahoo.com

laterS

Vernon
06-05-2005, 07:13 PM
..hummm... ne ho uno che tengo proprio per queste occasioni: ha il segno dei denti di un mio amico, che dalla rabbia per non riuscire a chiudere view point, prese a mordere la base... (oltretutto non rischio di scambiarlo!!)

P.s.
era il 94-95... oggi mi verrebbero le crisi alle coronarie...

:lol:

Neverland
06-11-2005, 02:59 PM
molte verità su mister FRAN (http://www.forums.emuita.it/index.php?act=ST&f=22&t=71273&st=0#entry775281)

Fran
06-11-2005, 03:31 PM
molte verità su mister FRAN (http://www.forums.emuita.it/index.php?act=ST&f=22&t=71273&st=0#entry775281)

hahaha

bella lando,è uscito un topico meraviglioso

grazie !

Vernon
06-11-2005, 09:08 PM
macchècazz...

Neverland
06-12-2005, 03:27 AM
come sempre te la sei cavata.

è increbile....io piscio in un cespuglio e la polizia mi da 40 euro di multa
e TU che sei la persona piu disonesta della terra sei ancora libero di scrivere e nessuno ti fa nulla...e ovviamente tutti faranno finta di nulla e tu continuerai a tramare nell'ombra e farti i cazzi tuoi verso tutti.

e tutti per i favori e per i giochini continueranno ipocritamente a far finta di nulla.

che schifo
che schifo

Fran
06-12-2005, 03:45 AM
come sempre te la sei cavata.

è increbile....io piscio in un cespuglio e la polizia mi da 40 euro di multa
e TU che sei la persona piu disonesta della terra sei ancora libero di scrivere e nessuno ti fa nulla...e ovviamente tutti faranno finta di nulla e tu continuerai a tramare nell'ombra e farti i cazzi tuoi verso tutti.

e tutti per i favori e per i giochini continueranno ipocritamente a far finta di nulla.

che schifo
che schifo

:eek:

Shito
06-12-2005, 02:51 PM
il link postato non funge... che fu?

Vernon
06-12-2005, 06:19 PM

funge, ma si deve essere Utente Senior (almeno 200 post)

Mitsu
06-12-2005, 09:36 PM
funge, ma si deve essere Utente Senior (almeno 200 post)

Che schifo di gerarchia i forum, viva usenet!!!

Neverland
06-13-2005, 04:11 AM

Fran

Mi sono reso conto che di aver fatto parecchi errori negli ultimi due anni...fra tutti quello di aver anteposto molti valori importanti dopo dei video giochi

quando ti ho conosciuto mi sono reso conto subito che tipo di persona eri, cos·come per edo stesso discorso.

ma era troppa la voglia di diventare forte ai giochi neo geo al punto che molte, troppe volte ho messo la testa sotto la sabbia pur di contnuare a cercare di colmare un divario di gioco davvero troppo ampio per uno che non ha mai giocato a picchiaduro come me ad uno che non ha mai fatto nient'altro nella vita che questo, come te

ma ora passiamo a mettere sul tavolo le motivazioni per cui chiedo ad emuita il tuo ban definitivo da questa comunità non solo per motivi personali ma anche perchè tu sei una persona dannosa per tutti sotto ogni punto di vista

ecco i due pm che mi hai mandato...se gli admin o chi per esso vogliono controllare si trovano nel mio profilo in forma integra ed originale.

EDIT

--------------------

Neverland
06-13-2005, 04:13 AM
bene

ora mi chiedo perche una persona come te sia ancora in circolazione.
io sono stanco delle tua presenza che fa scappare alla gente la voglia di giocare e che fa sentire tutti delle merde

incredibile come ad esempio raiden e duo siano stati bannati al volo per aver espresso in maniera violenta uun loro punto di vista personale e TU,....TU no....

ma perchè?
hai sempre usato metodi di risposta maleducate arroganti, offensive, taglienti al limite dell'osso
hai postato foto di santi, ragazzi con problemi di salute gravi, sputtanato l'aids e chi ne porta il grave peso.
ma quanta gente hai offeso? ma quanta gente hai preso in giro? ci sarebbero dozzine e dozzine di post da quotare fatti da te che varrebbeò un tuo ban istantaneo e allora perche ci sei ancora?

risposta:
ti tengono apposta perche gli servi come spam
tu fai notizia..alimenti le chiacchere e le guerre e te ne sei talmente ben accorto al punto che ti permetti di prendere per il culo hydra,
spetty, e gli altri moderatori ai loro richiami.

ti senti intoccabile sotto ogni punto di vista.
ma spero che questa lettera serve a far capire che asociali come te sono dannosi per noi del forum e per anche quelli che ci stanno fuori.

è ora di smetterla di chiudere gli occhi di fronte a gente come te!
spero che la mia richiesta di ban venga accolta dai moderatori e spero che chi stato danneggiato da te si presenti e chieda a gran voce che il ban sia esecutivo nei tempi piu brevi possibili, perche credo che io non sia l'unico a cui venga il nervoso fino a star male per cosa scrivi e cosa fai

per non contare tutto quello che hai fatto a me e non solo a me.

tutti sanno della storia della MIA macchina fotografica che alla fine ti stai imboscando (ciò speso tra tutto 800uero nota per chi legge)

ti ho chiesto di ridarmela e siccome tu hai capito che era finita la possibilita di venire a sfruttare i miei giochi e la mia casa e hai ben deciso di tenertela.

è da quando siete andati a cannes che aspetto (e l'avevi gia da un mese mi sembra)
ho aspettato.....niente
ti ho chiamato....niente
sono venuto a casa tua e sotto promessa di tuo padre avrei dovuto riavere la macchina in svelta...niente.
sono volate mail di mia giusta incazzatura...niente.
ho scritto una lettera a tuo padre....NIENTE

stavo andando dalla polizia oggi per querelarti...e sappi che tra mail, sms di edo e goten, e altre cose avevo la possibilità di mettere in moto qualcosa di più che una semplice sbroccata su un forum

ma poi mi sono fermato e così come evitato di venire al raduno dove sicuramente ti avrei fatto molto piu che un normale male mettendoti le mani adosso per poi stare malissimo io per averlo fatto
così ho evitato di continuare a stare male adesso per una persona che alla fine mi fa pena e tenerezza.

io sono molto di piu di te, la macchina fotografica me la ricompro
la mia dignità vale piu di una stronzata del genere

evidentemente per te è importante pensare di avere il potere tenedo sotto ricatto la gente attraverso mille mezzi visto che in fondo se no nessuno ti vorrebbe vicino....usi i ricatti cosi ti senti un figo.

povero cristo.
mi sono reso conto che in fondo sei solo un povero cristo che non sa cosa sia la serenità e l'amicizia
un povero cristo miliardario e solo, povero dentro e inutilmente ricco fuori.

cosi sei.

in anni non ti ho mai visto sorridere o stare bene se non attaccato al king of fighters
hai un anima molto piccola, tanto da non poter stare con nessuno vicino
tutti pirla
tutti nei forni
tutti mongoloidi

tutte cose vere....diventi amico di chi puo darti i giochi, di chi puoi sfruttare la casa, il setup, il mangiare

è toccato a me
ora mi par di capire che tocca a lord snk

tu vivi sui ricatti che fai alla gente intorno a te, vivi aspettando di licciare qualsiasi sostanza da chi cerca di avvicinarsi
hai solo dimostrato di essere una persona che non ha valori, idee, prese di posizione....nulla

non hai risparmiato nessuno e nulla.

hai fatto qualsiasi genere di bassezza....
dal vendere il mio metal slug fake a 1500 euro ad un cristiano che non ne sa nulla di queste cose dopo avermi giurato che l'avevate venduto in giappone
dove ero stato truffato.

vi ho sentito fieri di fare swap di stick ai raduni ai danni di gente davvero in gamba, di cart ai vostri presunti amici
(come il mio 2002 che fin dall'inizio ho considerato swappato da edo con il suo)
come i miei giochi del cubo che sicuramente hai swoppato a qualcuno per avere dei favori quando te li ho prestati

hai preso per il culo CHIUNQUE ci sia girato intorno...dai genovesi ad arrivare alla gente di neo com

tu sopra di tutti...sempre!!!
nell'ombra a sputare veleno su tutti ed usare i soldi di chi con fiducia ti aveva chiesto uno slug
e ha dovuto aspettare mesi prima di riaverli per colmare l'enorme grandezza dei tuoi comodi

anche con me l'hai fatto....5 mesi per riavere i 700 euro che poi sono stato costretto a convertire in due giochi
neo geo....altrimenti forse li avrei persi

ma poi anche edo e goten hanno deluso alla grande....hanno fatto mesi a venire qui da me a giocare
buttandoti addosso le peggio cose per poi da un giorno all'altro diventare "amiconi che vanno a cannes"
prendendo per il culo il sottoscritto sotto ogni punto di vista.

bellissima anche la loro interpretazione teatrale di venire sotto casa mia piagnucolando di non poter riportare
la mia cam perche non potevano prendersi la responsabilità di un oggetto tanto costoso....e poi vedere la foto
di loro due sotto l'insegna dellla mia via in posa di vittoria 5 minuti dopo aver parlato con me
....foto scattata da te che eri nascosto dietro l'angolo con la mia cam....

sei proprio un vigliacco.

ma forse non ti sei reso conto che la tua gia traballante figura nell'ambiente dei forum di vg sarà bollata
per sempre come ladro di macchine fotogarfiche da due soldi.

e non mi interessa che TU abbia deciso di ridarmela quando hai finito i tuoi comodi(cosa che tanto non credo piu)

ma poi perche?...perche?
alla fine non ha avete nessuna motivazione di nessun genere per le azioni e gli atteggiamenti infantili che avete tenuto
sono curioso di sapere PERCHE questi voltafaccia istantantanei

mi fai tanta pena...triste sapere che un povero miliardario come te abbia biisogno di fare queste cose.

ma d'altronde credi che niente mai ti andrà storto perchè con il tuo modo di scrivere da figo acculturato
riesci a rempire la testa di chi legge o ti sente di demagogia pura e far perdere le tracce sulle schifezze
che combini in giro.

ma alla fine ho deciso di regalartela la cam anche perche mi sono reso conto che non voglio piu avere a che fare con gente come te
nemmeno di striscio....lontano da me questi sentimenti di nervosisimo, lontano da me il tuo stile di vita che inevitabilmente ti porterà in brutte acque.

lontani millemila miglia per sempre....e se per caso ad un raduno o altro ci si dovesse incontrare
STATEMI ALLA LARGA - NON SALUTATEMI NEMMENO

spero che la vita abbia pietà di te
...ne avrai bisogno quando il conto in banca sarà asciutto e il king of fighters sarà finito.

saluti

Fran
06-13-2005, 04:15 AM

Neverland
06-13-2005, 04:42 AM
sgrana pure gli occhi..ladro di merda

Fran
06-13-2005, 05:19 AM
diro poche cose,semplici

non ho interesse a replicare e / o a cercare di discutere con qualcuno evidentemente disturbato psichicamente

i tuoi insulti non mi toccano,non ti posso prendere seriamente

dunque non è che mi offendo ne niente,eh?

sei solo divertente in una maniera bizzarra

puoi avere l'opinione che vuoi di me

intanto io non ho mai riempito pagine su pagine su diversi forum dedicati ai videogiochi solo per insultare qualcuno sistematicamente con quell'accanimento

ho litigato,ho begato,ma nel tuo caso è diverso

si vede che stai proprio preso male

quindi in realta mi dispiace anche perchè,appunto,sei penoso e ridicolo

non so cosa stai cercando di dimostrare,sinceramente

guarda che comunque chi da esterno vede quello che fai,
penso ti consideri uno psicotico psicolabile con problemi...

ma solo perche non ti conosce ancora bene,hehehe

senno saprebbe anche che sei alcolizzato,omosex,e trisomico

soprattutto gli scazzi personali sono scazzi personali

andare sul web e fare quello che fai tu è da stupido imbecille frustrato demente

se tu fossi in grado di ragionare e riflettere al posto di continuare con queste tuoi posts da mongoloide

capiresti che ho ragione

ma,come tante volte in passato,sei troppo ottusamente convinto di essere nel giusto per poter recepire qualsiasi input esterno

comunque in ogni caso,ora riportero i tuoi posts a chi di dovere

se vuoi postare nel topico italiano,per carita di dio,posta

ma apparire solo per fare quello che fai tu,direi che proprio non va bene

insomma,hai 30 e fischia anni

ma ti rendi conto?

ora continua finche vuoi,i tuoi posts verranno editati e spero tu venga bannato

bye :eek:

Fran
06-13-2005, 05:26 AM
ah

e bella li per il + 4 !

Neverland
06-13-2005, 05:36 AM
allora mister

tu hai da mesi 800 euro di macchina fotrografica che non mi hai piu ridato
o fatto finta di dirmi che mi avresti ridato quando i tuoi comodi sarebberò finiti

parliamo di questo invence di blasterare come sempre no...

sei bravo a fare la parte dell'offesso e nasconderti qui dove sai che basta chiedere il favore di qualcuno per pararti il culo.

fai tanto il banfa ma a casa tua ti sei fatto comprire da paparino tuo
e sotto casa mia ti sei nascosto dietro l'amgolo.

io voglio solo sputtanarti il piu possibile su cose peraltro vere e palesi

la differenza sostanziale tra me e te che a me NESSUNO puo inputare nulla...
a te se ci fosse nel mondo piu gente con i coglioni, ci sarebbero pagine e pagine di malefatte, di comportamenti da disonesto, antipatico, asociale piccolo borghese.

il problema che tutti sanno e nessuno muove mai un dito,

chi è legato a te per soldi
chi per favori
chi per quieto vivere

tutti nei buchi come talpe

ma io sono diverso.....ci perdo la cam....bastava stare zitti,....farti fare i tuoi comodi....aspettare e inchinarmi alla situazione....

ma con me hai sbagliato persona....lo sai come sono fatto....piuttosto la cam te la spacco in testa pur di non darla vinta alla gente di merda come te che inquina il mondo....

e poi fai pure il gradasso qui che sei coperto....bel vigliacco..

fai mettere a tacere tutto....tanto il mio operato spero che serva alla gente
che nelle retrovie se ne parli

che le personse visualizziono tutte le situazioni che hanno avuto nella vita reale e non e traggano le conclusioni e ti tagliano fuori.

ma non l'hai ancora capito? il mio obbiettivo è far si che ti venagno tagliati i panni addosso e che il tuo mondo imploda,

e poi è secco come sei ipocrita a mandare mail in giro a fare il FINTO buonista
che semina il dubbio del "non hai sentito il resto della storia"......perche tanto di storia non ce ne.

invece di apparire su aex come maschera appari su aex come fran che ne parliamo senza mod...

IO SONO QUI IN PRIMA LINEA,....NON MI NASCONDO DIETRO A NULLA

tu ionvece eh?

vergognati va

Fran
06-13-2005, 06:08 AM
fatti curare ;)

Fran
06-13-2005, 06:48 AM
ma poi che spalamerdata è andare sui propri stessi forums extremi e fare come sono sfortunato gli altri ingiusti io sempre vittima - land

vabbe

se ti soddisfa raccogliere il consenso di una manciata di cazzoni...

tenerissimo

Neverland
06-13-2005, 06:51 AM
e tu impara a stare al mondo..
tira meno la corda con la gente e vedrai che staranno meglio tutti.

poi sei tu che devi andare da uno psicologo....

le scale del mio soppocalco sono troppo difficili da scendere da soli vero?

ho dovuto salire io a prenderti sennò eri ancora li a farmi da porta lampada

Fran
06-13-2005, 06:51 AM
ah,lando merda

ocio a tirare in ballo nelle tue sbroccate altri

poi non sorprenderti se ti vengono ad aspettare sotto casa e ti fanno andare in via busca

tenero del cazzo

Neverland
06-13-2005, 06:52 AM
isciriviti
non ti banno
vieni su out topic dove si puo parlare senza mod di mezzo

vieni vieni

vediamo che hai da dire al popolo...

SIAMO TUTTI CURISOSI
(stronzo)

Fran
06-13-2005, 06:53 AM
e tu impara a stare al mondo..
tira meno la corda con la gente e vedrai che staranno meglio tutti.

poi sei tu che devi andare da uno psicologo....

le scale del mio soppocalco sono troppo difficili da scendere da soli vero?

ho dovuto salire io a prenderti sennò eri ancora li a farmi da porta lampada

cosa è la tua solita rivalsa?

mi da fastidio il vuoto sotto,embe?

cazzo,considerando che parli tu che sei pressoche handicappato...

se io vado dallo psicologo a fine seduta mi deve pagare lui

Neverland
06-13-2005, 06:54 AM
io tiro in ballo solo te

cosa fai minacci adesso?

Fran
06-13-2005, 06:55 AM
io tiro in ballo solo te

cosa fai minacci adesso?

io so che se ci vediamo,finisce male

quindi dato che non voglio cazzi dato che poi tu faresti denuncioland,evito

pero tu hai tirato in ballo anche altri

quindi ocio

Fran
06-13-2005, 06:57 AM
+ 9 comunque

Neverland
06-13-2005, 07:02 AM
per quanto mi riguarda non voglio nemmeno vedere ne te ne nessun altro appunto perche finirebbe male per tutti

solo che caro mio è troppo comodo fare il cazzo che si vuole e poi pretendere che la gente non si incazzi.

hai tirato la corda troppo ed è successo il casino

gli altri lo sapevano benissimo che sarebbe venuto fuori sto casino
non se la devono prendere con me ma con te

io a tutti ho solo fatto favori e ho ricevuto merda in faccia a palate

ci stai?

per quel che mi riguarda la storia finisce qui con tutti
tienti la cam
spaccala faci quel che vuoi
mettimi in ignore e finiamola qua

perche ci sto malissimo e sono stanco di stare così.

addio e bona

Fran
06-13-2005, 09:38 AM
per quanto mi riguarda non voglio nemmeno vedere ne te ne nessun altro appunto perche finirebbe male per tutti

solo che caro mio è troppo comodo fare il cazzo che si vuole e poi pretendere che la gente non si incazzi.

ci stai?

tienti la cam

addio e bona

oh ma sei proprio stronzo,lo sai?

la corda l'hai tirata troppo tu dato che come chiunque abbia postato negli ultimi 12 o 18 mesi su sto topico

prima o poi si sara imbattuto nei tuoi posts birrosi circa mezzanotte pieni di insulti PER NESSUN MOTIVO contro me od altri

o come quando hai chiamato tutti dicendo che qualcuno era una merda,stronzi,bastardi,etc

perche non trovavi un cazzo di qualcosa

ed hai accusato TUTTI di essere ladri

e dopo a distanza di settimane l'hai ritrovato perche ti eri dimenticato dove l'avevi messo...

coglione

ed avevi insultato tutti,coglione

e tu ne hai fatte di ste merdate UN MACELLO di volte

ma nella tua zucca vuota sei sempre tu il giusto e gli altri gli stronzi,ma vaffanculo

la goccia finale è stata cannes

dove per nessun motivo apparente hai dato di nuovo dentro di matto,
parlando di piani malefici,stronzate che neanche erano concepibili,assilando chiunque con MILIONI di sms e chiamate per cercare delle verita che non c'erano

tanto nella tua testa avevi gia deciso che era un complotto del mondo cattivo contro il povero neverland buono e giusti e furbi e melodie e porcozzio bugie

oh,dopo 2832982891 volte di sta merda,uno dice

oh ma sticazzi relazionarsi con qualcuno che è sempre sull'orlo di una crisi di nervi e che sbrocca per NESSUN motivo come un fottuto folle

ma nooo

nella tua testa la corda l'hanno tirata gli altri

tipico

oh,sei la persona piu oblivia che ho mai incontrato

hai voglia a dire che sono stronzo e questo e quello

tanto tu l'esame di coscienza sei il primo a non fartelo mai,quindi sticazzi

ma perche,la volta che stavi al tel con goten e hai sentito in sottofondo una risata ( loro erano nella hall di un cinema,btw )

e sei venuto qua a postare dicendo che eravamo tutti merde,stronzi,etc?

ma quante cazzo di volte hai fatto merda cosi?

ma non ti senti un povero demente del cazzo ad avere ste reazioni?

ma non riesci a capire che è un dito in culo,come cosa?

ma si ma sti cazzi e lo so che vai d'accordo con atomo o raiden o sbonkchild

loro non sbroccano mai

anche hitler andrebbe d'accordo con blindchild,basta che non parli di fottuti mongoloidi senno si imbruttisce come un lame pure lui

puoi dire tutte le stronzate che vuoi,loro non rispondono ! non si imbruttiscono !

e ce lo so che ci vai d'accordo,che minchia !

poi basta che incontri uno che risponde e si scazza ed allora quel qualcuno è una merda,stronzo,blah

ma vaffanculo,oh

Fran
06-13-2005, 09:44 AM

ci stai?

tienti la cam

addio e bona

io di cam ne ho comprata una gia da 2 mesi,
quindi sai che cazzo me ne fotte della tua

la mia le ficca di default alla tua

e comunque 800 euro,cala trinchetto

ora ne compri migliori della tua con 300 quindi STFU riguardo 800 euro,trinchetto

ero persino andato a recuperarla,la tua cazzo di cam

ti avevo detto "finche non torna il lord e gliela porto,NON MI ROMPERE I COGLIONI con sms o msgs o che cazzo di altro perche ogni sbroccata comportera ritardo"

lo hai fatto ? VABBE

io sono andato dal lord apposta ieri e gliela avrei data,
ma tu cosa hai fatto la sera prima?

hai pensato bene di fare IL CRETINO RIVALSONE MONGOLOIDE un'altra volta

quindi mo io la riporto da chi l'ho presa e fanculo veditela con altri

ma dico,ma si puo essere piu stronzi di cosi?

Fran
06-13-2005, 09:48 AM
ma poi dai,sei una marionetta

linus un'attimo prima gli stavi facendo un pompino scoperto ed era il tuo migliore amico non come noi lui si ahhh bravissimo anche il cane simpaticissimo

poi ha giustamente dato una cosa a qualcuno che non eri tu

COME SUO SACROFOTTUTOSANTO DIRITTO

ed anche lui era stronzo,merda,crudele,il mondo dei giusti e furbi,blah blah

ma dai,cazzo

ma renditi conto di come cazzo fai anche tu

Fran
06-13-2005, 09:50 AM
fran : ciao lando ti interessa drop 2?

lando : eh no forse me lo da linus poi non ho i soldi

fran : ok fa niente lo daro a qualcuno altro

PASSANO 6 SETTIMANE

sms di lando

oh,allora tutto ok per drop 2 ?

fran : eh? ma de che? mi avevi detto che non ti interessava

lando : ah siete delle merde,ti rimangi la parola,mondo di farabutti,ingiusti,menzogne,bugie,persone splendide,juu

RIPETERE RIGUARDO OGNI COSA

=

DITO IN CULISSIMO

Neverland
06-13-2005, 09:52 AM
sai benissimo di cosa parlo
è inutile che tenti di fare il finto tonto.

la storia di cannes ma fatto incazzare perche fino all'ultimo tu non dovevi esserci e io si.

sei venuto a casa mia in fretta e furia il giorno prima per prendere il cavo senza dirmi nulla di cannes...dopo MESI che edo mi chiedeva d'andarci e MESI che ti stava contro...

poi la storia dei droppi si era partiti che io prendevo il 2 lui il 3
tutto tranquillo....tutto sereno....

si scoprono le tresche e edo e goten magicamente scompaiono e tornano super amici tuoi

mi incazzo
ti chiedo la cam e chiudere i rapporti e tu per meeeeeeeeeeeeeeeeeesi mi hai ignorato per FARTI I CAZZISSIMI tuoi con LA ROBA DEGLI ALTRI
come fai sempre--

io STRASBROCCATO non per cannes e drop ma per la pesante presa per il culo e tutto che mi avete dato

voi sfruttate la gente e la usate spostandosi di qua e di la quando vi serve

COGLIONE COGLIONE IO CHE NON LO CAPITO SUBITO

se tu mi avessi ridato la cam quel pomeriggio non sarebbe successo tutto sto casino

ma tu n oooooooooooooooo anche le foto in francia dei fare no?

ma vaffanculo ma chi ti credi di essere?

e poi ciccio io non MAI detto direttamente chi è stato il colpevole della mia roba cmq sparita....

ad ogni modo fai il cazzo che vuoi....STATEMI ALLA LARGA MILLE MILA MIGLIA

perche Cmq in ogni caso a voi ho solo dato amicizia e tutto e voi tonnellate di merda in faccia

coglione io che mi sono preoccupato per edo quando aveva i suoi scazzi
coglione io che mi sono preoccupato per il padre di goten

e per te che sei una persona che si roderà nella sua cattiveria per sempre

F-U-O-R-I-D-A-I-C-O-G-L-I-O-N-I
PER SEMPRE

GENTE COME VOI

Fran
06-13-2005, 09:53 AM
perche non parli anche di queste cose

quando racconti la TUA versione dei fatti dove tu sei DIO PADRE BUONISSIMO

e tutti gli altri hanno sempre tutta la colpa di tutto?

COJONE

Neverland
06-13-2005, 09:54 AM
ma poi dai,sei una marionetta

linus un'attimo prima gli stavi facendo un pompino scoperto ed era il tuo migliore amico non come noi lui si ahhh bravissimo anche il cane simpaticissimo

poi ha giustamente dato una cosa a qualcuno che non eri tu

COME SUO SACROFOTTUTOSANTO DIRITTO

ed anche lui era stronzo,merda,crudele,il mondo dei giusti e furbi,blah blah

ma dai,cazzo

ma renditi conto di come cazzo fai anche tu

LINUS HA TIRATO IL PACCO ALL'ULTIMO SECONDO DOPO 4 MESI DI DEAL
QUINDI SE PRESO LA MIA SBROCCATA

NON CI VEDO NULLA DI STRANO

MA PENSA TE

Neverland
06-13-2005, 09:56 AM
fran : ciao lando ti interessa drop 2?

lando : eh no forse me lo da linus poi non ho i soldi

fran : ok fa niente lo daro a qualcuno altro

PASSANO 6 SETTIMANE

sms di lando

oh,allora tutto ok per drop 2 ?

fran : eh? ma de che? mi avevi detto che non ti interessava

lando : ah siete delle merde,ti rimangi la parola,mondo di farabutti,ingiusti,menzogne,bugie,persone splendide,juu

RIPETERE RIGUARDO OGNI COSA

=

DITO IN CULISSIMO

FRAN MI DICE: PRENDILI TUTTI E DUE AL LIMITE UNO LO VENDI

IO: VA BENE MA NON I SOLDI...SE DILAZIONI OK

FRAN : VA BENE NE PARLIAMO MA CMQ VA BENE

IO PARLO CON EDO IO IL 2 E LUI IL 3

POI SALTA FUORI LA TRESCA

MA VA A CAGARE BUFFONE

Fran
06-13-2005, 09:56 AM
sai benissimo di cosa parlo
è inutile che tenti di fare il finto tonto.

la storia di cannes ma fatto incazzare perche fino all'ultimo tu non dovevi esserci e io si.

HAHAHAHA

sei coglione perche veramente a distanza di mesi non hai ancora capito che ogni volta che edo ti diceva

allora mister,sto giappone?

o

allora mister,sta trasferta a cannes?

tu ci credevi da dio che saresti venuto da dio

HAHAHA

al punto che abbiamo incominciato a chiamarci mister anche fra di noi perche faceva morire come cosa

sei veramente tonto

loro contro di me e tu a cannes,LOLZ

Fran
06-13-2005, 09:58 AM
FRAN MI DICE: PRENDILI TUTTI E DUE AL LIMITE UNO LO VENDI

IO: VA BENE MA NON I SOLDI...SE DILAZIONI OK

FRAN : VA BENE NE PARLIAMO MA CMQ VA BENE

IO PARLO CON EDO IO IL 2 E LUI IL 3

POI SALTA FUORI LA TRESCA

MA VA A CAGARE BUFFONE

questa solo nella tua testa tenerissima

Fran
06-13-2005, 09:59 AM
juu

Fran
06-13-2005, 10:01 AM
che infatti alla fine io mi ero pure scazzato di tutte ste cazzate e manco veniva piu a casa tua...

ah no spe

erano gli altri che erano "contro" di me,lolz

Neverland
06-13-2005, 10:25 AM
sono mesi che dici che la riporti a lord
l'ho messaggiato e nemmeno mi ha risposto sul cel....forse era in jap

MESI
MESI

cmq vedi alla fine le cose saltano fuori....siete solo degli ipocriti di merda
e io sono un cretino che non ho capito al volo la cosa...

e cmq sei un pezzo di merda....bastava che mi ridavi la mia roba ma fino in fondo avete fatto i bastardi senza avere uno straccio di motivazione

ti senti un figo adesso?
ce l'hai fatta?
credi che nella vita ti servirà?

ma poi alla fine VEDI CHE LA ROBA TE LA IMBOSCHI FACENDOTI I CAZZI TUOI?

tanto tu sei sopra le parti no?

tutto normale vero?

te sei da manicomio psichiatrico

Gemant
06-13-2005, 11:41 AM
ciò che è certo è che la comunità neo geo italiana non esiste più, ognuno di noi è andato per la sua strada......

Mitsu
06-13-2005, 12:34 PM
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare qualche bel filmato di kof neowave? Non intendo i filmati dell'SBO ma qualcosa che spieghi bene il gameplay, grazie.

Fran
06-13-2005, 12:41 PM
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare qualche bel filmato di kof neowave? Non intendo i filmati dell'SBO ma qualcosa che spieghi bene il gameplay, grazie.

a casa di neverland

lui l'ha visto in giappone ed ha detto che fa schifo perche senza il bc mode è piu cheap fare le combos dannose

e comunque preferisce il 2002 perche si crosuppa con meno facilita

heh

che filmati di gameplay?

trovi solo i versus ( io ne ho un centinaio + )

ci stanno le 3 modalita

una è la solita mischiata al bc mode

una è guard break e l'altra max 2

con le ultime 2 hai appunto il guard break che wire countera sempre

con l'altra c'hai le hsdm e la barra che si ricarica da sola ma solo 1 stock

e le finali del sbo fanno cacà,con buona pace di tutti quelli che affermano il contrario

sei capitano gameplay mitsu,eh?

quando vieni giu qua in terronia in lombardia a ficcarcele?

Fran
06-13-2005, 12:44 PM
ciò che è certo è che la comunità neo geo italiana non esiste più, ognuno di noi è andato per la sua strada......

non è mai esistita,coach

a meno che consideri il postare in un topico lame "una comunita"

ma poi dai,ao,comunita de che?

con gente che se pijata er neo geo ieri mattina per la prima volta?

come va vasara comunque

altro che cazzi,il 2 è uber duro

Mitsu
06-13-2005, 12:49 PM
a casa di neverland

quando vieni giu qua in terronia in lombardia a ficcarcele?

STECCHITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fran
06-13-2005, 12:52 PM
STECCHITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sì,ma solo nei week ends dispari,coach

Gemant
06-13-2005, 01:25 PM
non è mai esistita,coach

a meno che consideri il postare in un topico lame "una comunita"

ma poi dai,ao,comunita de che?

con gente che se pijata er neo geo ieri mattina per la prima volta?

come va vasara comunque

altro che cazzi,il 2 è uber duro

c'è stato un tempo (ormai remoto) in cui è stato divertente e appagante far parte di un gruppo di gente aventi tutti lo stesso scopo. E' durato qualche anno ma sono bei ricordi. Io ho ottenuto tutto ciò che desideravo, e vivere in un ambiente simile ha favorito e accelerato questo traguardo.

Tutto però è destinato a finire, come i collettori fittizi che in grande quantità sono apparsi su queste pagine. Diciamo che in un certo qual senso si poteva fare certamente di più, più incontri, più sfide, più discussioni su giochi diversi. ma le troppe differenze di pensiero hanno indubbiamente limitato moltissimo queste possibilità. Ancora mi trovo a combattere ogni tanto su certi forum con dei figli di puttana da record mondiale, tipo un Onizuka su everyeye che ha fatto del suo meglio per beccasi una coltellata allo stomaco.

Alla fine le mie profezie però si sono avverate puntualmente, guarda in quanti siamo rimasti..... chissà se Guremerda ha ancora la robba..... o se ha già venduto tutto com'è giusto che deve essere.

Mi domando chi ci sarà ancora da qui a 10 anni.

Vasara 2 lo prenderò di certo in mano.... vorrei piazzarmi al primo posto come giocatore occidentale.

Gemant
06-13-2005, 01:29 PM
il crollo definitivo dei rapporti tra fran e neverland ha cmq causato la definitiva dipartita di creare dei combattenti forti e preparati ai picchia picchia neo geo. I piccoli gruppetti si spezzano sempre in più parti, e una volta isolati i vari membri non resta che il pensionamento. cazzo fai quando rimani in 2 o 3 persone?

Questo è un bel passo indietro purtroppo, ma del resto se non è proprio possibile convivere, era inevitabile che finisse cosi...

credo che i bei tempi dei ritrovi a base di fighting neo geo siano ormai definitivamente tramontati. la possibilità anche ipotetica di darsi da fare con giochi un po' nascosti dal mucchio quali i real bout, è ormai fuori corso.

Fran
06-13-2005, 01:43 PM
ma tu parli degli inizi su lemuita?

ma poi lando dice che io sono peggio di guremerda :crying:

ambe certo,mica sono come loro che c'hanno er neo geo dal 1985 e ne capiscono appacchi

hahaha

Fran
06-13-2005, 01:47 PM
il crollo definitivo dei rapporti tra fran e neverland ha cmq causato la definitiva dipartita di creare dei combattenti forti e preparati ai picchia picchia neo geo. I piccoli gruppetti si spezzano sempre in più parti, e una volta isolati i vari membri non resta che il pensionamento. cazzo fai quando rimani in 2 o 3 persone?

Questo è un bel passo indietro purtroppo, ma del resto se non è proprio possibile convivere, era inevitabile che finisse cosi...

credo che i bei tempi dei ritrovi a base di fighting neo geo siano ormai definitivamente tramontati. la possibilità anche ipotetica di darsi da fare con giochi un po' nascosti dal mucchio quali i real bout, è ormai fuori corso.

scusa coach,ma de che?

lando è scarso da levarsi ai fightings ( e non solo a quelli :kekeke: )

e l'unico del suo gruppo che potenzialmente poteva migliorare era atomo

ma atomo da solo nun se move o nun gli frega u cazz di spostarsi a giocare,
quindi in che maniera l'incrinazione tra il mio rapporo e corky peggiora drammaticamente le cose?

di raduno ne abbiamo fatto 1 il mese scorso e a parte le defezioni dei torinesi che ormai fanno un po ridere e di qualche altro tirapacchi dell'ultimo

è stato fico

ao,se venivano tutti si parlava di 30 persone o cosi,mica ciufoli

quindi giuro che non capisco cosa comporta in negativo il fatto che ora lando si dedichera anima e corpo agli shoootingzz dove ha trovato la sua nuova stradaaa popolata di persone splendide

ao che se poi mi dici sticazzi anche al raduno in 30 nun se giocava a real bout

ambe,quello è naltro paio di maniche pure

Fran
06-13-2005, 01:49 PM
ah ecco,goten :

digli qualcosa allando che lui doveva venire a cannes ed io no

senno va avanti ad auto ingannarsi e crederci

Gemant
06-13-2005, 01:56 PM
ah ecco,goten :

appena ha letto queste tre parole è subito fuggito :eek_2:

Son Goten
06-13-2005, 01:58 PM

niente di personale e senza offesa ma... azzo stai a'ddì?

non vedo sinceramente cosa c'entri la storia di neverland coi risultati picchiaduristici?

per quanto riguarda il nostro gruppo noi siamo *sempre* stati in 3 a dedicarci *seriamente*, e lo siamo ancora (ogni tanto ci becchiamo con altri ma la base del nostro gruppo è quella)

e coi francesi (campioni d'europa eh) siamo andati più che bene al 98. anzi, direi che, a parte il dottore, abbiamo vinto molto di più noi - e anche con lui non c'era un divario di abilità esagerato, anzi, io inizialmente ero in grande vantaggio a livello di partite vinte e, a conti fatti, credo di essere andato in negativo solo con lui e solo di una manciata di partite (su un'intera nottata di gioco). e lo stesso vale per edo e per fran.

al 2002 abbiamo fatto cmq bella figura, a parte i loro 3 o così più forti ce la siamo giocata con tutti gli altri - e ti faccio presente che noi ci giochiamo da 3 mesi, loro da 3 anni, e sono tipo in 20 se non di più.

forse dai vari report su emuita (che suppongo tu abbia letto) non s'è capito ma per la situazione in cui siamo è stato un'OTTIMO risultato, e sono pronto a scommettere quello che vuoi che al nostro prossimo viaggio in francia ce la giocheremo alla grande *anche* al 2002.

Fran
06-13-2005, 02:01 PM

hai visto?

non ci si puo piu fidare di nessuno

Son Goten
06-13-2005, 02:02 PM

credo che mentre si posta ti leva dagli utenti "viewing this thread"

ad ogni modo, come ha già detto fran, la rottura dei rapporti con neverland non cambia una virgola della situazione italiana per i picchiaduro neogeo.

FTL
06-13-2005, 02:26 PM
Tutti:moderare i toni non sarebbe male...si tratta di neogeo e videogiochi non di questioni vitali.

Neverland:capisco lo sfogo ma non postare messaggi privati che tali devono rimanere.
Cerca altri amici e troverai persone che hanno voglia davvero di condividere con te sinceramente il tempo libero e il pensiero di queste zuffe estive causerà solo una risata.

Mitsu
06-13-2005, 02:36 PM
Mi domando chi ci sarà ancora da qui a 10 anni.

Beh io di sicuro, se ancora oggi gioco ai primi kof che hanno un decennio sulle spalle, o i garou.

Fran
06-13-2005, 02:39 PM
Beh io di sicuro, se ancora oggi gioco ai primi kof che hanno un decennio sulle spalle, o i garou.

pero non ci hai ancora detto se verrai mai a giocare o se non ti frega una mazza o se ti piace parlare di gameplay ma non sei alla ricerca di sfidanti

va bene che chiedere è lecito e rispondere cortesia,peeeeerò....

ocio che se non mi rispondi chiedero il ban tuo e di tutti quelli come te

Mitsu
06-13-2005, 02:47 PM
pero non ci hai ancora detto se verrai mai a giocare o se non ti frega una mazza o se ti piace parlare di gameplay ma non sei alla ricerca di sfidanti

va bene che chiedere è lecito e rispondere cortesia,peeeeerò....

ocio che se non mi rispondi chiedero il ban tuo e di tutti quelli come te

Sfidanti certo che ne cerco ma non ho mai giocato a kof 2002, sono arrivato dal 2000 e giochicchiato al 2003, non mi ritengo un campione ma ho un amico con cui ho condiviso molti giochi del neo geo da almeno un decennio a questa parte, diciamo che la situazione gia' nel dopo 97-98 era pessima nella mia zona quindi nessuno aveva voglia di creare un gruppo con cui smazzarsi.Per quanto riguarda il gameplay io mi informo prima di spendere su un gioco che magari non mi piace come meccaniche di gioco.

Gemant
06-13-2005, 02:47 PM
cio' che mi piacerebbe sapere da mitsu, è il motivo che lo spinge a perdere tempo in un luogo di merda come il newsgroup di google, frequentato dai peggiori coglioni pezzi di merda che le madri cretine abbiamo mai generato e dove le discussioni finiscono sempre a un livello sotto i tombini delle strade e dove puntualmente appaiono elementi come questo:

Luminaria 31 Mag 10:11 mostra opzioni

Newsgroup: it.comp.console
Da: "Luminaria" <vaicheve...@hotmail.com> - Trova messaggi di questo autore
Data: Tue, 31 May 2005 10:11:23 +0200
Locale: Mar 31 Mag 2005 10:11
Oggetto: Re: Valutazione - Neo Geo
Rispondi | Rispondi all'autore | Inoltra | Stampa | Messaggio singolo | Mostra originale | Segnala illeciti

"ValexxxX" <valex...@gmail.com> wrote

> ma davvero? cosi tanto?? bho pensavo molto ma molto meno...

infatti e' una merda di console, ma soprattutto, ha giochi di merda, non se
ne salva uno cazzo

ma chi cazzo è sto luminaria?

Gemant
06-13-2005, 02:49 PM
Luminaria 31 Mag 10:10 mostra opzioni

Data: Tue, 31 May 2005 10:10:51 +0200
Locale: Mar 31 Mag 2005 10:10
Rispondi | Rispondi all'autore | Inoltra | Stampa | Messaggio singolo | Mostra originale | Segnala illeciti

"Takashi Mitsuhashi" <xjapan@LAST_LIVE_katamail.com> wrote

> i giochi sono vecchi e di poco valore, prova a farti un giro su ebay al
> massimo penso 200 euro valga tutto.

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA

oddio, il coglionazzo che se la compra a quel prezzo lo trova sicuro

ecco un altro intervento di questo coglione....

ma perchè perdere tempo a cercare di parlare di neo geo e giochi da bar in quel cesso di posto? vorrei capire...

è pieno di coglionazzi incapaci, di ritardati.... toglimi questa curiosità...

Mitsu
06-13-2005, 02:51 PM
cio' che mi piacerebbe sapere da mitsu, è il motivo che lo spinge a perdere tempo in un luogo di merda come il newsgroup di google, frequentato dai peggiori coglioni pezzi di merda che le madri cretine abbiamo mai generato e dove le discussioni finiscono sempre a un livello sotto i tombini delle strade e dove puntualmente appaiono elementi come questo:

Luminaria 31 Mag 10:11 mostra opzioni

Data: Tue, 31 May 2005 10:11:23 +0200
Locale: Mar 31 Mag 2005 10:11

"ValexxxX" <valex...@gmail.com> wrote

> ma davvero? cosi tanto?? bho pensavo molto ma molto meno...

infatti e' una merda di console, ma soprattutto, ha giochi di merda, non se
ne salva uno cazzo

ma chi cazzo è sto luminaria?

ci hai già parlato con lui e' console whores, cambia spesso nick ma hai avuto quella discussione con lui e anche con un tale esorciccio piu' di un anno fa, io gemant posso capire il tuo punto di vista ma it.comp.console e' un luogo per primo non moderato, un newsreader mi da la possibilita' di filtrare chi voglio (anche se pochissimi finiscono nel killfile, perche' togliersi il gusto di leggere tali idiozie) e francamente e' usenet stessa un covo di frustrati, lamer, morpher, troll, io con tante persone in quel luogo ci discuto bene, con altre nemmeno ci discuto poiche' di fare crociate con persone che non capiscono ma ti rimbalzano di insulti senza conoscere niente non mi interessa ormai da tempo.

Ah aggiungo che e' un covo di nintendari per la maggior parte (ma quelli della peggior specie).

Gemant
06-13-2005, 02:55 PM
incredibile.. quella merda umana di console whore è ancora in circolazione???

ma come puo' essere??? Lo credevo morto... ma perchè nascono di coglionazzi? perchè le loro madri non si fanno da sole invece di generare sta feccia?

credimi, per me è incredibile sapere che perdi tempo in quel posto, in mezzo a tanta feccia inutile.... che poi ci sono alcuni che credono davvero di cap8irne... eppure sono dei completi idioti.... degli analfabeti

ma come fa sto CAZZONE WHORE a circolare ancora mi chiedo io....

Gemant
06-13-2005, 02:59 PM
vorrei che un negro di 3 metri glielo infilasse nel punto giusto... diglielo se lo vedi

è deprimente vedere che degli esseri così inferiori che in altri tempi sarebbero stati degli schiavi plebei servi dei potenti, oggi possono dare libero sfogo al loro pensiero (di merda) senza che nessuno gli dica niente...

quei luoghi andrebbero moderati dalle porcherie che traboccano, te lo dico io....

Mitsu
06-13-2005, 03:03 PM
incredibile.. quella merda umana di console whore è ancora in circolazione???

ma come puo' essere??? Lo credevo morto... ma perchè nascono di coglionazzi? perchè le loro madri non si fanno da sole invece di generare sta feccia?

credimi, per me è incredibile sapere che perdi tempo in quel posto, in mezzo a tanta feccia inutile.... che poi ci sono alcuni che credono davvero di cap8irne... eppure sono dei completi idioti.... degli analfabeti

ma come fa sto CAZZONE WHORE a circolare ancora mi chiedo io....

Su dai però Gemant non puoi onestamente fare di un'erba tutto un fascio generalizzando con tutto il newsgroup, c'è gente che ama veramente il retrogaming che adora veramente parlarne e giocare sopratutto, non facendo solamente depositare quintalate di polvere su tristi vetrinette, io ho conosciuto diversi di loro dal vivo e sono persone squisite, ma capisco il tuo scetticismo visto che ci posto da 4 anni ed e' un luogo molto chiuso, con cose che in pochi possono capire come discussioni, se prendi in esempio console whores pero' non bisogna dimenticare che c'è chi appunto ne parla con passione di certe cose, e potrei tirarti fuori i thread in cui si parla tranquillamente per lunghi periodi di radiant silvergun, di batsugun, di dodonpachi, ovviamente non in tempi molto recenti.

Ps: ti dico che lo stesso console whores definisce r type final il miglior sparacchino esistente, c'è chi invece l'ha massacrato dopo che ha affermato questa sparata, quindi vedi che non sono cosi' male come ti sembrano.

Gemant
06-13-2005, 03:09 PM
guarda, lo spero che ci sia della gente in gamba in mezzo a quel poccio....

quello che non capisco però è il perchè stai li, invece di stare che so... in un forum di retrogaming (non ti vedo mai su neo geo di emuita, che cmq ok, non frequento più, ma già 1 anno fa non ti vedevo mai) e li si parlava di tutto... nè su altri forum di retrogaming dove c'è sempre gente con sicuro delle conoscenze maggiori di quelli che sono soliti frequentare il newsgroup.

adesso mi cerco la discussione del r-type... voglio proprio vedere...

Fran
06-13-2005, 03:10 PM
Sfidanti certo che ne cerco ma non ho mai giocato a kof 2002, sono arrivato dal 2000 e giochicchiato al 2003, non mi ritengo un campione ma ho un amico con cui ho condiviso molti giochi del neo geo da almeno un decennio a questa parte, diciamo che la situazione gia' nel dopo 97-98 era pessima nella mia zona quindi nessuno aveva voglia di creare un gruppo con cui smazzarsi.Per quanto riguarda il gameplay io mi informo prima di spendere su un gioco che magari non mi piace come meccaniche di gioco.

vabbuo ma il wave esce su play 2 quindi costa un cavolo

è una revisione del 2002,a me piace molto molto molto molto

comunque in definitiva ( ringraziandoti per l'esaustiva risposta ) non ho ancora capito se capiterei mai in lombardia per farti qualche sfida o no

oh,so di essere un dito in culo,scusami se ti rifaccio tante volte le stesse domande :(

Gemant
06-13-2005, 03:13 PM
chi è INKI FUSO'?

fammi indovinare dai.... MERDA WHORE?

Fran
06-13-2005, 03:15 PM
[QUOTE=Gemant]vorrei che un negro di 3 metri glielo infilasse nel punto giusto... diglielo se lo vedi

QUOTE]

lolz

in realta dicono che nelle botti piccole etc etc etc

stando a questo,tutti i giocatori di basket dovrebbero essere micro-dotati :mad:

Fran
06-13-2005, 03:17 PM
Tutti:moderare i toni non sarebbe male...si tratta di neogeo e videogiochi non di questioni vitali.

Neverland:capisco lo sfogo ma non postare messaggi privati che tali devono rimanere.
Cerca altri amici e troverai persone che hanno voglia davvero di condividere con te sinceramente il tempo libero e il pensiero di queste zuffe estive causerà solo una risata.

simone,
ti stanno sparendo 10 anni e al tempo stesso spuntando almeno 60 chili in piu

:envy:

Mitsu
06-13-2005, 03:18 PM
guarda, lo spero che ci sia della gente in gamba in mezzo a quel poccio....

quello che non capisco però è il perchè stai li, invece di stare che so... in un forum di retrogaming (non ti vedo mai su neo geo di emuita, che cmq ok, non frequento più, ma già 1 anno fa non ti vedevo mai) e li si parlava di tutto... nè su altri forum di retrogaming dove c'è sempre gente con sicuro delle conoscenze maggiori di quelli che sono soliti frequentare il newsgroup.

adesso mi cerco la discussione del r-type... voglio proprio vedere...

Puoi trovare anche shito negli annali di it.comp.console, in un periodo in cui il ng era sicuramente meno popolato di troll, per il discorso dei forum di retrogaming mi piace leggere e informarmi ma non sempre ho il tempo di intavolare discussioni poiche' per il semplice motivo ho numerosi interessi oltre ai videogiochi, quindi il tempo che non sono occupato do la priorita' al gioco.

Gemant
06-13-2005, 03:20 PM
quando leggo i post di google newsgroup it console mi viene un irritazione cutanea...

lo dico dal profondo del cuore... se dovessi trovarmi faccia a faccia con INKI FUSO' alias CONSOLE WHORE alias LUMINARIA alias sto cazzo di quanti merodis nick ha sto bastardo, penso che lo prenderei a sberle per davvero, nella vita reale intendo...

ecco i suoi interventi tipici:

"o devi provare, non si puo' descrivere

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA "

sembra un pagliaccio tipo quelli che hanno il cappellino che tirando la cordicella si applaude da solo....

Mitsu
06-13-2005, 03:22 PM
vabbuo ma il wave esce su play 2 quindi costa un cavolo

è una revisione del 2002,a me piace molto molto molto molto

comunque in definitiva ( ringraziandoti per l'esaustiva risposta ) non ho ancora capito se capiterei mai in lombardia per farti qualche sfida o no

oh,so di essere un dito in culo,scusami se ti rifaccio tante volte le stesse domande :(

Si infatti esce il 23 giugno mi pare il wave per ps2 e ci sto facendo piu' di un pensiero ma giacche' sono 50 e oltre euro non sono bruschette mi informo al meglio, in lombardia penso di capitare volentieri per qualche smazzata, non sto lontanissimo alla fine.

Gemant
06-13-2005, 03:22 PM
inki fuso' 12 Gen 2004 10:17 mostra opzioni

Da: "inki fuso'" <vaicheve...@yahoo.com> - Trova messaggi di questo autore
Data: Mon, 12 Jan 2004 10:00:01 +0100
Locale: Lun 12 Gen 2004 10:00
Oggetto: Re: [R-Type Final] le sorprese non finiscono mai
Rispondi all'autore | Inoltra | Stampa | Messaggio singolo | Mostra originale | Segnala illeciti

"L'Esorciccio 2x³ @ Work" <francesco...@jumpy.it>

wrote
> > riesci a spiegarmi qualcosa oppure devo immaginare che Dodonpachi sia
> > migliore solo perche' ha un nome del cazzo che fa tanto otaku?

> Lol :D

> DoDonPachi è uno shmup realizzato da persone che SANNO cosa rende
divertente
> uno shmup.
> Giocalo.

HAHAHAHAHAHHAHAHAHHA, cazzo e' la sagra del nonsense questa, magnifico

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

mi manca solo uno che mi dica " son cipolle " e mi ammazzo, ROTFL

ma c'è qualcuno che lo può ammazzare sto stronzo gran pezo di merda? non deve assolutamente respirare la stessa aria che respiro io..... è un abuso lascirglielo fare...

FTL
06-13-2005, 03:26 PM
Neverland:ti prego anche di astenerti dal dare del ladro a qualcuno.
Francesco la camera te la rende,lo ha pure scritto qui.
Per favore,te come altri evitatemi di dover bannare qualcuno.

Fran
06-13-2005, 03:42 PM
chiedo il ban di inki fusò e di tutta la gente come lui

Neverland
06-13-2005, 05:18 PM
si vabbhe adesso è lui il poverino a cui non bisogna dire nulla

sempre a tarallucci e vino si va finire per l'utente fran

e agli shooting te le straficco cmq tanto che al contenst di progear non si è nemmeno presentato.

tsk

Neverland
06-14-2005, 12:50 PM
Neverland:ti prego anche di astenerti dal dare del ladro a qualcuno.
Francesco la camera te la rende,lo ha pure scritto qui.
Per favore,te come altri evitatemi di dover bannare qualcuno.

devo dire che sto giro hai moderato da dio....(tenendo presente che la zona italy neo com e moooolto selvaggia)
vedremo se quiello che dici si avvererà o meno...

:smirk:

Vernon
06-15-2005, 03:46 AM
fra 2 giorni diciottenne!!!

comincio a sentire la vecchiaia :kekeke:

Fugo
06-16-2005, 08:25 AM
no,guarda,anche no

I mind games sono molto importanti nel 3rd strike, ma il gioco non si riduce a quello...
la fase di posizionamento è almeno altrettanto importante, così come sfruttare gli hit confirms (che anzi per alcuni pg sono l'aspetto più importante dle gioco)

vabbé Ken è superfacile... tranne il kara-shoryuken (per mettere due sho deboli a metà schermo.... non ho ancora visto un giocatore, manco giapponese, che riesca a farlo sempre. A me riesce tipo il 20% delle volte)

quando il livello si alza ti assicuro che Chun Li è ben altro che cMK... esempio più semplice, l'avversario passa in vantaggio e poi tarta e si para basso tutto il tempo... il cMK a quel punto lo puoi anche buttare alle ortiche, bisogna prendere l'iniziativa (che con Chun, attenzione, NON è facile) e gestirsela con le Karathrow, con il superjumpsupercancel da stand close HK eccetera... Chun Li quando si inizia a giocare sembra un pg che anche un idiota può masterizzare, ma a conti fatti alzando il livello di gioco è più difficile di Ken e anche di Yun.

mentre lo sfz3 non se lo fila nessuno

perchè? è un caso?

risposta :

perchè è un gioco dove diventare bravi è piu difficile

perchè se si vuole usare il v mode bisogna essere veramente capaci ed è difficile

e comunque,per inciso,io ho tanti filmati dove parecchia gente usa nash o dhalsim o ryu o anche sodom in Z o persino X...

non so se sia più difficile diventare davvero bravi... perché diventare bravi è difficile in qualsiasi picchiaduro... sicuramente è più difficile fare il "salto di qualità" per passare dalla mediocrità alla bravura...
che poi non è che lo Zero 3 non abbia i suoi personaggi facili... Sakura è davvero semplice (anche in V, se si prende lei come punto di riferiomento sono più difficili le combo di Yun), Ryu in V pure è semplice... Dhalsim è più sgravo in Z che in V
è meno immediato e quindi non dà subito risultati quando si cerca di approfondirlo.

ribadisco ancora che per me le cose difficile nello zero 3 levano tanto ma sono difficili da fare

di cose difficili nel third ce ne anche,eh?

pero ti ho portato l'esempio di ken o chun li o le jugglate del gemellino che levano un macello e non sono certo difficili da fare come una combo in V

le combo di Yun non sono tutte facili, le più dannose richiedono tempismi notevole (se poi vogliamo fare quelle con i kara-palm buonanotte, roba da intrecciarsi le dita... tanto che pure KO e compagnia le usano molto di rado); ma la difficoltà di Yun non sta certo nelle combo quanto nel gestire il personaggio visto che come contrasti non è eccezionale e in difesa fa cagare a spruzzo.
Aggingi che comunque uno Yun massimizzato e con i controcoglioni deve saper fare tipo 50 combo diverse che cambiano a seconda del pg avversario ( quasi tutti i pg si jugglano diversamente), della posizione nello schermo, se parti a combare all'inizio del genei jin o se hai la barra mezza vuota, se parti con la presa speciale.

dudley re mix ups? ok ha un'overhead forte

ryu ce lo aveva gia nel super x,quindi non vedo perche il third sia migliore da questo pdv

che poi,ecco,dudley avra il suo overhead ed il suo mix up dopo la rosa

mmmh... no, l'overhead di dudley è un tantino meglio visto che ci linki le super dopo, aggiungendo che la super la attacca pure dai colpi bassi, un pg che ti toglie 40% e più sia dall'alto che dal basso effettivamente non lo considero così male come mixup... tentare la parry in rialzo contro un *buon* Dudley è segno di 1) disperazione 2) stupidità

pero poi vedo che spesso si sta fermi a tirare cartoni medi che prendono ( quasi ) come le manate di chun li...ed in piu caricano il meter...

contro certi PG può far fatica ad avvicinarsi, ma stare fermo non è certo il vero gioco di Dudley, che deve cercare il corpo a corpo in quanto in quell'ambito è di gran lunga il più forte del gioco
il Dudley che sta fermo a caricarsi per più di 2 secondi può essere efficace contro chi non ha una buona dimestichezza nell'affrontarlo (me compreso eh per carità, che qua nessuno lo usa davvero bene)

In generale la difficoltà del 3rd strike è che bisogna cambiare completamente modo di giocare a seconda del pg che ci si trova davanti, puoi saper giocare da dio contro Chun Li e prenderle da Q perché non sai come impostare il match contro di lui... giusto per tornare a Chun Li, ad esempio il fatidico cMK è poco usabile contro Alex dato che viene fermato da tantissime mosse dell'americano... è un match comunque a favore di Chun Li, ma va giocato in maniera decisamente diversa dagli altri.

Poi se cerchi roba e difficile e stilosa c'è Ibuki, c'è Necro, c'è Urien con i suoi mille tools con le cariche, partizioni imbloccabili e tutto (troppa soddisfazione a farle). E ovviamente bisogna fare combo e setup diversi a seconda del pg avversario, di quanta barra si ha e della posizione nello schermo...

Shito
06-16-2005, 02:17 PM
Ah, il NeoGeo.... :)

Fran
06-16-2005, 02:50 PM
fugo,ma...

a distanza di giorni :spock:

Fugo
06-16-2005, 05:55 PM
fugo,ma...

a distanza di giorni :spock:

lol è che lurko ma solo ogni tanto :make_fac:

Lord SNK
06-17-2005, 03:42 AM
:eye:

Fran
06-17-2005, 04:34 AM
a questo punto mi vedo costretto a chiedere il ban di fugo e lord snk e di tutti quelli come loro

Fran
06-17-2005, 04:40 AM
lol è che lurko ma solo ogni tanto :make_fac:

comunque tornando al discorso zero vs 3rd

alla fine che posso dire?

al third me le hai ficcate quindi non posso dire ao c'ho raggione e tu no

poi io le finezze al third mica ce le so ancora

resta il fatto che resto della mia idea :mad:

io la combo del gemellino la vedo ed ok cambia leggermente ogni tanto ma non mi sembra la fine del mondo per uno ( giapponese e non ) che gioca al 3rd da 6 anni

sapere che hits cambiare contro un'altro certo pg

voglio dire,mica fantascienza no?

poi sara merda finche vuoi ma fa due cazzate a vuoto tipo dive kick o le manate e si è riempito naltra barrozza

disco rotto :

avendo gia sostenuto che sicuramente c'è roba ostica e meno ostica sia in zero 3 che third

rimango dell'idea che zero 3 sia mooolto piu complesso da masterizzare

e la cosa

"zero 3 non tecnico merdoso perche le v combos levano troppo"

ecco,non ero d'accordo

poi ci stara che le v di ryu o cosi siano piu facili di altre

ma sticavoli,quando al raduno di bologna è andato su lo zero 3 io sotto sbadilate come fosse il CE non ho visto,ecco

ci stava il cd del gioco che si stava auto punendo e tutto

Neverland
06-17-2005, 06:44 AM
3strike sogno irrisolto....

magari lo faccio portare da qualcuno....

garou 4vever cmq

ken_dong
06-17-2005, 07:48 AM
hmmm...

3rd strike > motw

ma tornando al succo, voglio ripetermi anch'io, e cioè:

3rd strike tecnico sui tempismi, posizionamenti ecc., vero

ma, onestamente, credo che imparare a fare certe cose nello zero3 faccia proprio parte di una sturia a sè

Poi due cosette, che chiaramente ad alti livelli contano poco, ma che comunque non si può dire non ci siano:

- lo zero3 è un gioco visibilmente più veloce del 3rd strike;
- nel 3rd strike gli input delle mosse sono più 'permissivi', non è richiesta la precisione di rotazione dello stick che si trova invece nello zero3;
- garou non ne parliamo... il rilevamento degli input è troppo easy e permissivo qui... che bbelinata -__-

Mi trovo quindi pienamente d'accordo con Fran sulla questions zero3 VS 3rd strike.

E intanto manco a me si apre la pagina dei vids di rial bautta episodio due... -___-

Fran
06-17-2005, 07:53 AM
vabbuo anch'io non c'avevo tutta sta grande opinione di motw finche uno non mi ha passato certe sfide

sticazzi,sono le sfide piu hardcore che io abbia mai visto

di sempre

ad ogni gioco

ecco,giocato cosi motw le ficca anche a kof

solo che vabbe,buonanotte

ken_dong
06-17-2005, 08:08 AM
le posizioni si invertono? ^

Neverland
06-17-2005, 08:16 AM
motw giocato seriamente è stupendo...
se si cercano le fichettate tipo gcancel in aria o si tenta di fare le combo serie brekkando allora è tutto un altro gioco.
senza contare le faint di terry..

terryfaint >kevin > gato > jenet > terrynormal > marco

3s è una spanna piu difficile....anche se mi sarebbe piacuto un casino imparare a giocarci....
sopratutto adesso che la mia manualità si è alzata di un bel + 100.....
pazienza

Fugo
06-17-2005, 08:22 AM
E intanto manco a me si apre la pagina dei vids di rial bautta episodio due... -___-

moh davvero io li sto scaricando che è un piacere ('nsomma, media di 2 kb/s.. però vanno, ho già scaricato quello da 250 mb...) premesso che io so un cazzo di RB2 non avendo MAI avuto esperienze di gioco serie, mi sembrano dei bei matches... la qualità video è altissima, forse potevano fare file più piccoli
ripeto anche qua, se qualcuno ha spazio web per hostarli li uppo io

ken_dong
06-17-2005, 08:25 AM
Il problema è che le feint son utili giusto per massimo 4 personaggi...

se poi ti becchi na P power in top... ciao, davvero.

Comunque sti discorsi mi stan facendo scimmiare non poco... Nev, se magari stasera ci sei, una bussata su icq come la vedi? ^

ken_dong
06-17-2005, 08:28 AM
fugo, non l'ho ancora provato ma...

hai già guardato qui??

www.megaupload.com

Mi sa che però quei file lì son decisamente grossini...

Neverland
06-17-2005, 08:32 AM
una bussata su icq come la vedi? ^

quando vuoi...anche se non sono presentissimo su icq...se non durante il giorno che l'ho sempre aperto ma non so quando posso rispondere visto che sono al lavoro

Fugo
06-17-2005, 08:32 AM
hmmm...

3rd strike > motw

ma tornando al succo, voglio ripetermi anch'io, e cioè:

3rd strike tecnico sui tempismi, posizionamenti ecc., vero

ma, onestamente, credo che imparare a fare certe cose nello zero3 faccia proprio parte di una sturia a sè

Poi due cosette, che chiaramente ad alti livelli contano poco, ma che comunque non si può dire non ci siano:

- lo zero3 è un gioco visibilmente più veloce del 3rd strike;
- nel 3rd strike gli input delle mosse sono più 'permissivi', non è richiesta la precisione di rotazione dello stick che si trova invece nello zero3;
- garou non ne parliamo... il rilevamento degli input è troppo easy e permissivo qui... che bbelinata -__-
-___-

il fatto è che se lo zero 3 è indiscutibilmente complessissimo per il sistema di combo (*forse* complessivamente il più ricco mai visto in un 2d) e pure per l'esecuzione di molte di esse, ma in tutti gli altri aspetti è il 3s ad essere più complesso e quindi alla fine le cose tendono all'equlibrio secondo me, è che magari i due giochi richiedono un tipo di skills diverse. Sul discorso della velocità, vero in parte... l'engine di sfz3 gira più veloce, ma l'assenza degli scatti e dei due tipi si salto lo rende decisamente meno dinamico
sugli input più permissivi, vero... ma non lo vedo necessariamente come un difetto (e comunque l'ultimo gioco capcom con input poco permissivi è il superx), e anzi questa "margine" concesso dal gioco è proprio una delle chiavi per realizzare alcune delle cose più difficili (ad esempio la 100% di makoto, con il sistema di input di sfz3 non sarebbe realizzabile)

Fugo
06-17-2005, 08:35 AM
fugo, non l'ho ancora provato ma...

hai già guardato qui??

www.megaupload.com

Mi sa che però quei file lì son decisamente grossini...

massimo 500 mb eh?
mmmh, magari ne butto 2-3 per volta... adesso guardo un po' come funziona

Fran
06-17-2005, 08:36 AM
le posizioni si invertono? ^

aspetta che vado a farmi lobotomizzare,e forse...

Fugo
06-17-2005, 08:44 AM
ok sto uppando quello da 250 mb... ci vorrà abbastanza

Fran
06-17-2005, 08:44 AM
motw giocato seriamente è stupendo...
se si cercano le fichettate tipo gcancel in aria o si tenta di fare le combo serie brekkando allora è tutto un altro gioco.
senza contare le faint di terry..

terryfaint >kevin > gato > jenet > terrynormal > marco

3s è una spanna piu difficile....anche se mi sarebbe piacuto un casino imparare a giocarci....
sopratutto adesso che la mia manualità si è alzata di un bel + 100.....
pazienza

e te pareva

terry era una merda e griffon lo sgravone finche goten ti ha incominciato a fare le faint in faccia,senno manco sapevi che c'erano nel gioco

vabbe

e mo ti atteggi da "eeh si,lo so,ecco,lo so,certo"

guard cancel in aria?

VABBE

veramente a caso...

anche jenet e altri hanno le faint utili per fare combos maggiori

se tu usi terry ed il tuo terry ha l'aids,che dobbiamo fare?

io comunque non credo che il 3s sia cosi piu ostico da imparare

alla fine ogni gioco ha solo bisogno di pratica

con la pratica tutto è possibile

è da quando ti abbiamo visto la prima volta che sucavi ed era sempre colpa dello stick,del tavolo

finche hai avuto 1928 sticks diversi e continuavi a sucare

heh

ma ora la tua manualita si è alzata

ceeeerto

non è un prob di manualita

è che sei OBLIVIO a quello che succede sullo schermo

hai giocato con noi per anni,
a distanza dalla prima volta,dopo anni

continuavi a fare cose proprio a caso,non c'era un minimo di strategia

il chaos primordiale...

ma la cosa migliore:

quando tenti di fare cose che il gioco non permette,non ti escono e ti imbruttisci

e non serve spiegarti che NO,NON PUOI FARE QUELLA COMBO

non accetti spiegazioni

e si inizia con

"il gioco mi punisce,il mondo è cattivo,etc etc"

bravissimissimo :D :glee: :kekeke:

Fran
06-17-2005, 08:46 AM
ok sto uppando quello da 250 mb... ci vorrà abbastanza

ti amiamo,coach

Vernon
06-17-2005, 09:18 AM
da oggi sono maggiorenne!!! :D

Shito
06-17-2005, 09:33 AM
da oggi sono maggiorenne!!! :D

Eh, mannaggia che i cinema a luci rosse sono un ricordo ottantino, e ora c'è OMG OMG internet... ;)

NOTA: il camerata Shitarello festeggiò la maggiore età ai ventuno.

Neverland
06-17-2005, 10:33 AM
con il figlio giusto di kim puoi fare la guard cancel in aria
basta che dopo la just tiri verso il basso con il calcio

e ci stavamo divertendo a fare i cretini a trovarne altre, perche se forse ti sei dimenticato uno si DIVERTE prima di fare la superfighissima che se non sa quanti peli sul culo ha il nonno della sorella del personaggio allora non va bene

cmq si è goten che mi ha fatto vedere le faint con terry..quindi?
non so usarle in combo...quindi?
cosa fai i topic rivalsa perche tanto qui nessuno ti modera?

sempre simpa come un topo morto eh mister?

peccato che non ci rivedremo mai perche il mio gato cmq è abbastanza migliorato
e cmq un quadratura di gioco degna forse inizio a trovarla adesso....

cmq sei un figo mister :buttrock:
cmq sei tu l'snk mister :buttrock:
cmq se il dio dei pestaduro mister :buttrock:

(importantissimo nella vita eh si)

ken_dong
06-17-2005, 11:13 AM
beh, se è per questo Dong ci può infilare la super aerea dopo il just ^^

e non sarà così immediato da fare, però vuoi mettere lo spettacolo? ^^

Come se per le altre cose il figlio storto non fosse già spettacolare di suo, comunque :P

Shito
06-17-2005, 11:15 AM
*Onichan, kocchi da!*

DIX
06-17-2005, 11:17 AM
MOW>3RD

perchè è una cartuccia per neo-gheo :)

Shito
06-17-2005, 11:20 AM
MOW>3RD

perchè è una cartuccia per neo-gheo :)

E l'insert è bello da dio, aggiungerei.

DIX
06-17-2005, 11:22 AM
*Onichan, kocchi da!*

*oreno kachi-da!*

Fran
06-17-2005, 12:09 PM
aspetta che vado a farmi lobotomizzare,e forse...

hahaha

quotato per enfasi

Fran
06-17-2005, 12:20 PM
con il figlio giusto di kim puoi fare la guard cancel in aria
basta che dopo la just tiri verso il basso con il calcio

e ci stavamo divertendo a fare i cretini a trovarne altre, perche se forse ti sei dimenticato uno si DIVERTE prima di fare la superfighissima che se non sa quanti peli sul culo ha il nonno della sorella del personaggio allora non va bene

cmq si è goten che mi ha fatto vedere le faint con terry..quindi?
non so usarle in combo...quindi?
cosa fai i topic rivalsa perche tanto qui nessuno ti modera?

sempre simpa come un topo morto eh mister?

peccato che non ci rivedremo mai perche il mio gato cmq è abbastanza migliorato
e cmq un quadratura di gioco degna forse inizio a trovarla adesso....

cmq sei un figo mister :buttrock:
cmq sei tu l'snk mister :buttrock:
cmq se il dio dei pestaduro mister :buttrock:

(importantissimo nella vita eh si)

quindi al solito sei un cretinetto

la rivalsa la stai facendo tu dicendo basicalmente

"ok,non ne capisco un cazzo,pero so lavare i piatti benissimo"

cazzo c'entra,sciocco

siamo su neo geo com e parliamo di picchiaduro

e tu di essi non capisci niente / sei un fottuto focomelico

adesso vado su www.cucinesumisura.com

e quando parlano di arredi ed io intervengo e mi mandano affanculo che non ne capisco un cazzo

gli rispondo

"eh sticazzi,ma sapete che riesco a fare milano - torino,casello a casello in 39 minuti,brutti froci?"

povero lando...

penoso il tentativo di condire il tuo post con slang non tuo e faccine reiterate per tentare di dargli un tono da "vincente"

pero ho apprezzato l'ennesima vittimata "puoi giocarci solo tu,ne capisci solo tu"

ecco,fai la vittima che è l'unica cosa che sai fare :)

gato?

ma se ti facevi battere da griffon e facevi anche le sbroccate che

"gato contro griffon non puo fare niente" :rolleyes:

a non capirne...

Neverland
06-17-2005, 01:38 PM
ne so abbastanza da essere contento
cmq si sa che sei un super figo
tutti sanno che non sono uber figo ai picchiapesta
tanto quanto tutti sanno che sei uber antipatico calamita di ogni cosa negativa nell universo

nonostante ti odio profondamente sto ancora aspettando la mia cam che ovviamente lord non ha mai ricevuto ma OVVIAMENTE tu ti aspetti che ti lecco il culo per riavere....cosa che MAI farò.

in ogni caso pur scarso i pestaduro dove fran vive in ogni senso SO almeno come funzionano

scusa se mi sono permesso di parlare MISTER COACH SUPER FICO

(vabbhe facciamo finta va)

Neverland
06-17-2005, 01:39 PM
credo che far uscire tanta rabbia da parte mia si davvero un EVENTO

complimenti Fran
sei davvero un uomo
(ri-vabbhe)

Shito
06-17-2005, 01:46 PM
il Nokia6230 è il cell più fico della storia periodo. :buttrock:

Fugo
06-17-2005, 04:50 PM
ok mentre ero fuori casa qualcuno di poco avvezzo alla tencologia ha toccato il mio pc e ho perso l'upload... dopo 4 ore che stava andando ed era quasi finito
vedo se ce la faccio domani, adesso proprio non è il caso

(mavaff...)

Rengoku
06-17-2005, 06:23 PM
è uscito kof volleyball per cellulare :buttrock:

Fugo
06-17-2005, 06:42 PM
è uscito kof volleyball per cellulare :buttrock:

ma traini gli sms?

Vernon
06-18-2005, 07:19 AM
questo mi sa di ficata :D

http://www.cyberfanatix.com/img/news/kofm2/3.jpg

Fran
06-18-2005, 07:22 AM
di grafica è gia meglio di svcc,questo è certo

Alka Stealther
06-18-2005, 02:18 PM

ma quanto concordo :buttrock:

ah, per Fran

scusa se non ho risposto al PM, mi sono proprio scordato ^^;

belli i match che mi hai passato, ho apprezzato tutto

ho pronto il biohazard fiko chronicle box bla bla bla, insieme alla ost di ridge

che poi te l'ho già passata, o no?

casomai facciamo scambioni via posta, anche se prox settimana sono un po' incasinato

Shito
06-18-2005, 03:21 PM
Voglio dire solo PD.

Ho fatto un ordine da un negozio inglese per 4 itemz.

Spedizioni = 25 euro.

Poi scopro che se facevo un ordine da 2 itemz, le spedizioni venivano 6 euro.

Quindi se la matematica non mi inganna, per far viaggiare la famigliola tutta in compagnia, ho sborsato 13 euro un più.

Bravissimi gli inglesi. :annoyed:

massimiliano
06-21-2005, 05:36 AM

hummm... il tasto centrale e' una autentica merda.
Non ho verificato se la cover del 6230i e' compatibile -il keypad ha il centrale separato, ma spero vada bene (e soldi), oltretutto mi si e' piantato (al boot non riconosce il filesystem...!) ed ora e' in riparazione per 2 settimane....PD anche per me.

poi... non trovavo concetti miei per essere mastro post, ma mi e' arrivato BennyHill in sogno:

Salve!" Mi chiamo Guido Gregotti e sono un patito di videogiochi. Mi piacciono molto alcuni videogames della "Neo Geo", tra cui Ragnagard e Sengoku. Ho quasi 27 anni e vivo vicino a Brescia.

Spero di star bene con voi.

Guido.

riconosco che ha il nick piu' cazzuto del mio... :buttrock:

Fran
06-21-2005, 11:18 AM
ma quanto concordo :buttrock:

ah, per Fran

scusa se non ho risposto al PM, mi sono proprio scordato ^^;

belli i match che mi hai passato, ho apprezzato tutto

ho pronto il biohazard fiko chronicle box bla bla bla, insieme alla ost di ridge

che poi te l'ho già passata, o no?

casomai facciamo scambioni via posta, anche se prox settimana sono un po' incasinato

dopo o cosi ti mando un msg privatissimo :cool:

ovviamente avrei potuto mandartelo senza scrivere qua niente o cosi

ma volevo testare la mia nuova signature uber fica con citazione colta annessa e tutto

RENT-A-HERO
06-22-2005, 02:57 AM
Bella!

Alka Stealther
06-23-2005, 02:42 PM
gheiame

http://stealther.altervista.org/Thirsty.gif

RENT-A-HERO
06-23-2005, 03:47 PM
AHAHAHAHAH!!!

Vernon
06-24-2005, 12:38 PM
telecom di mmmerda!!!

Shito
06-24-2005, 06:55 PM
Massimiliano, sul 6230, anch'io credevo che il tasto centrale multidirezionale fosse teh lame, e volevo swappare il tastierino (NON incluso nei cover, lo devi prendere a parte come ricambio) con quello del 6230i (che SI, è compatibile).

Poi A) mi sono abiutato a B) ho provato quello del 6230i e l'ho trovato più scomodo, dato che OK per il centrale, ma le altre 4 direzioni sono pain in the ass da cliccare.

massimiliano
06-28-2005, 03:45 AM
Ok-ok.
L'unica per me e' provare lo swap del tastierino.
Grazie per il feedback , ad ogni modo ieri ho visto un sony-ericsson (k750i) con la fotocamera da 2 mega pixel.
Scordatevi tutto, se vi serve una macchinina sempre a portata di mano (magari per fare le foto dei giochi da mettere su ebay) e' lui (ha la Zeiss!!)

A presto.

"MadDog McRee"

Vernon
06-28-2005, 08:56 AM
Ok-ok.
L'unica per me e' provare lo swap del tastierino.
Grazie per il feedback , ad ogni modo ieri ho visto un sony-ericsson (k750i) con la fotocamera da 2 mega pixel.
Scordatevi tutto, se vi serve una macchinina sempre a portata di mano (magari per fare le foto dei giochi da mettere su ebay) e' lui (ha la Zeiss!!)

A presto.

"MadDog McRee"

un signor cell però costa un bel po!!

ken_dong
06-28-2005, 09:12 AM
boh, finchè va io mi tengo il trium ^

RENT-A-HERO
06-29-2005, 03:46 AM
Io sono alla ricerca di un 7610 o di un 6630 usato...

nobu
06-29-2005, 03:22 PM
gheiame

http://stealther.altervista.org/Thirsty.gif
AHAHAhaHAAHhaAHahhaHAhAHahHA

chomog
07-06-2005, 12:31 PM
Buttate la versione Dreamcast

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/55/56/ME0000555674_1.jpg

p.s. ciao recchie :)

ken_dong
07-06-2005, 12:53 PM

personalmente non ho bisogno nè di una nè dell'altra, grazie comunque ^

Alka Stealther
07-06-2005, 01:53 PM

come direbbero all'asilo

TUA MADRE :multi_co:

chomog
07-06-2005, 04:10 PM
personalmente non ho bisogno nè di una nè dell'altra, grazie comunque ^

La versione Ps2 oltre che a presentare una discreta art gallery, permette anche di giocare online {no vocale} cosa non da poco, se aggiungi a questo il lato "oscuro" {è possibile copiare il gioco ORIGINALE su hard disk annullando praticamente i caricamenti e lo stesso giocare online} è cosa non da poco.

Aggiungi il controller stick dedicato {solo gioco 40euro, gioco + stick 70euro} ed avrai il vero Garou Mark of the Wolves

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/58/49/ME0000584941_2.jpg

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/58/49/ME0000584940_2.jpg

Baratoz
07-06-2005, 04:51 PM
Aggiungi il controller stick dedicato {solo gioco 40euro, gioco + stick 70euro} ed avrai il vero Garou Mark of the Wolves

lol

Fran
07-06-2005, 05:04 PM
deve essere proprio facile,comodo,possibile,gratificante

giocare ONLINE a motw dall'italia con i giapponesi

ps
è vero che i culturisti hanno l'affarino piccino ?

ken_dong
07-06-2005, 05:06 PM
ma veramente io garou lo gioco online tipo dal 2000-2001...

forse lo stick mi potrebbe anche interessare, ma per il resto, andiamo... non ci vedo niente di eclatante ^_^

chomog
07-06-2005, 06:01 PM
ps
è vero che i culturisti hanno l'affarino piccino ?

Non ho controllato come hai fatto tu però posso dirti che le culturiste hanno il clitoride molto evidente
:spock:

Vernon
07-06-2005, 08:47 PM
ed avrai il vero Garou Mark of the Wolves

non per fare il precisino bacchettino ma a casa mia il vero garou è quello per neogeo..

DIX
07-07-2005, 05:02 AM
come direbbero all'asilo

e all'università ?

Fran
07-07-2005, 05:19 AM
Non ho controllato come hai fatto tu però posso dirti che le culturiste hanno il clitoride molto evidente
:spock:

le culturiste sono come le atlete tedesche degli anni '80,mister

fortunello tu

chomog
07-07-2005, 05:59 AM
non per fare il precisino bacchettino ma a casa mia il vero garou è quello per neogeo..

Ovvio che ero ironico, comunque rimane il fatto che questa SNK Playmore non si sta comportando male, pensiamo che sta facendo uscire in Europa anche le versioni limited e con tanto di selettore dei suoi titoli, molti dei quali precedentemente disponibili per Neo Geo.

La cosa non è male :)

p.s. è uscito King of Fighters Maximum Impact anche per Xbox e si gioca online, conosco il vostro parere in merito ma è pur sempre un titolo con personggi SNK {e comunque dotato di buone musiche} che porta avanti la saga anche a livello conoscitivo con le nuove generazioni :)

http://img.gamespot.com/gamespot/images/2003/all/boxshots2/926706_63276.jpg

nobu
07-07-2005, 06:09 AM

no, la art più brutta della storia :multi_co:

Vernon
07-07-2005, 07:31 AM
ma il neowave l'ha prenotato qualcuno??

io sinceramente voglio aspettare un po per vedere se è arcade-perfect o qualcosa che comunque sia ci si avvicini..

Alka Stealther
07-09-2005, 01:55 PM
chiedo aiuto agli esperti

come posso fare ad eliminare da scatole e pellicole coprenti la patina appiccicosa lasciata dai "patacchini" col prezzo?

ho tentato con fortuna di usare il sapone per le mani, ma non sempre funziona, l'alcool scioglie l'adesivo e lo sparge dappertutto...qualche idea?

Vernon
07-09-2005, 05:43 PM

come posso fare ad eliminare da scatole e pellicole coprenti la patina appiccicosa lasciata dai "patacchini" col prezzo?

ho tentato con fortuna di usare il sapone per le mani, ma non sempre funziona, l'alcool scioglie l'adesivo e lo sparge dappertutto...qualche idea?

prova con una spugnetta bagnata leggermente con acqua calda, a volte funziona!

altrimenti non saprei proprio

chomog
07-10-2005, 05:06 PM

Spugnetta bagnata con acqua calda, poi asciuga con un asciugacapelli si stacca che è una bellezza :)

Alcuni utenti di forum ormai scomparsi utilizzavano questo metodo per togliere il sigillo di garanzia alle Ps2, modificarle e rimetterlo a posto senza che il marchio adesivo si rompesse.

retrogame
07-11-2005, 03:55 AM
comunque rimane il fatto che questa SNK Playmore non si sta comportando male, pensiamo che sta facendo uscire in Europa anche le versioni limited e con tanto di selettore dei suoi titoli

a dire il vero e' la ignition che distribuisce le versioni pal dei giochi snk/p , sono loro che si occupano delle ottime localizziazioni .
Ma mi pare si siano arrestati l'ultimo gioco (abbastanz inutile tra l'altro) e' stato snk vs capcom uscito 3/4 mesi fa.

Atro
07-11-2005, 08:27 AM
To Fran :

would ya care to read your PM's buddy ? :)

@ Retrogame :

Hi Veronica :) It's nice to have you around here.

Vernon
07-11-2005, 08:29 AM
To Fran :

would ya care to read your PM's buddy ? :)

@ Retrogame :

hey buddy!! long time no see...

how are u??

PS: Friedman reigns!!!! :buttrock:

Alka Stealther
07-11-2005, 01:27 PM

Veronica????

chomog
07-13-2005, 05:18 PM
Veronica????

Alka tu che come me adori il film L'ultimo Samurai, mi consigli qualche film di pari livello qualitativo ed emozionale? :)

Vernon
07-14-2005, 01:42 PM
+1

Alka Stealther
07-14-2005, 01:57 PM
Alka tu che come me adori il film L'ultimo Samurai, mi consigli qualche film di pari livello qualitativo ed emozionale? :)

banalmente, molto meglio di The last Samurai

Shichinin no samurai, del buon Akira

alternative del genere non me ne vengono in mente, ma di film orientali (di registi giapponesi o coreani) che valgono una visione ce ne sono

chomog
07-14-2005, 07:13 PM
ma di film orientali (di registi giapponesi o coreani) che valgono una visione ce ne sono

Mi consigli qualche altro titolo se vuoi, oppure qualche sito con recensioni con questa tipologia di film?

Grazie in anticipo :)

Alka Stealther
07-17-2005, 03:11 PM
Mi consigli qualche altro titolo se vuoi, oppure qualche sito con recensioni con questa tipologia di film?

Grazie in anticipo :)

cominciamo con roba coreana, due titoli, uno famoso, l'altro ahimè no

sono dello stesso regista, Chan Wook Park

Oldboy, arrivato anche qua in italia

e Boksuneun naui geot (Sympathy for mr Vengeance)

sappimi dire

Vernon
07-18-2005, 01:16 PM
cominciamo con roba coreana, due titoli, uno famoso, l'altro ahimè no

sono dello stesso regista, Chan Wook Park

Oldboy, arrivato anche qua in italia

e Boksuneun naui geot (Sympathy for mr Vengeance)

sappimi dire

anche Mr. vengeance è arrivato in italia

Alka Stealther
07-18-2005, 05:48 PM
anche Mr. vengeance è arrivato in italia

e quando

Vernon
07-19-2005, 05:36 AM
e quando

non ti so dire esattamente quando ma ti assicuro che è così, l'ha preso un mio amico pochi giorni fa in un negozio di roma

Alka Stealther
07-19-2005, 01:20 PM
non ti so dire esattamente quando ma ti assicuro che è così, l'ha preso un mio amico pochi giorni fa in un negozio di roma

al cinema no di sicuro

in vhs sì, edito da medusa video se non sbaglio

Vernon
07-19-2005, 02:48 PM
al cinema no di sicuro

in vhs sì, edito da medusa video se non sbaglio

pensavo che tu ti riferivi 'in generale' e non solo per il cinema,

cmq è uscito anche in dvd

retrogame
07-20-2005, 05:25 AM
Hi Veronica It's nice to have you around here.

Hi guy
I don't remember exactualy who are you , however hallo to you :-)

Alka Stealther
07-20-2005, 06:51 PM
non centra niente col neo geo, si parla di qualcosa che probabilmente qua non è amatissimo

ma sto cercando due titoli per PSOne, possibilmente non in versione best, evergreen, e bla bla

potete indicarmi qualche negozio online ben fornito di titoli per Playstation?

conosco play asia, bitworld, gamechoice, ncsx, lik sang e neo ayato

su questi e ebay non ho trovato niente

ah, a livello informativo, i titoli sarebbero IS: Internal Section e Racing Lagoon

grazie dell'aiuto :D

BRANDI
07-21-2005, 11:36 AM
Racing Lagoon

Racing Lagoon è un CAPOLAVORO... sto ancora aspettando (invano ovviamente) un seguito da parte di Squaresoft...

Ogni tanto su eBay salta fuori... keep the faith... ;)

BRANDI
07-21-2005, 11:38 AM
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11056&item=8205536392&rd=1&ssPageName=WD2V

Mi sembra però che sia senza spine card... :annoyed:

Alka Stealther
07-21-2005, 07:48 PM
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11056&item=8205536392&rd=1&ssPageName=WD2V

Mi sembra però che sia senza spine card... :annoyed:

avevo visto quell'asta, e infatti la spine card manca ¬_¬

grazie della segnalazione comunque :D

Mitsu
07-21-2005, 09:56 PM
Buongiorno miei cari amanti del neo silicio, avrei bisogno di un paio di consigli per dei neo acquisti, questo venditore e' ubicato in suolo italiano, e vende un paio di cose,non robe rare ma comunque appetitose per i miei gusti.

La mia richiesta e' semplice qualcuno puo' prendersi la briga di guardare le foto e di farmi sapere quali sono in condizioni decenti? Mi spiego meglio con un esempio pratico, nella lista c'è un ASOII, la scatola di cartone e' usurata, vorrei sapere da chi ha la versione giapponese, se libretto e inserto sono sbiaditi, penso che i colori siano un po' troppo smorti e le interperie del tempo hanno colpito quella cart

http://emporiodelretrogame.interfree.it/

Grazie in advance.

Mitsu
07-21-2005, 10:40 PM
Non ho parole, giravo il web alla ricerca cosi' di qualche gioco e guardate che "offertone" si trovano in italia

http://www.spaziogames.it/content/shop1/dettaglio_prodotto.asp?id=1083&listino=Neo+Geo+Cartucce

ROTFL, mi e' partito un addominale.

Vernon
07-22-2005, 04:41 AM
Non ho parole, giravo il web alla ricerca cosi' di qualche gioco e guardate che "offertone" si trovano in italia

http://www.spaziogames.it/content/shop1/dettaglio_prodotto.asp?id=1083&listino=Neo+Geo+Cartucce

ROTFL, mi e' partito un addominale.

prezzo onestissimo!! :D

chomog
07-22-2005, 04:55 PM
@ Alka: tnks :)

E' uscito The King of Fightersr Neo Wave

Pareri dal web italiano :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981910

http://www.ps2world.it/showthread.php?t=9391

http://www.plusnetwork.it:8080/ipb/index.php?showtopic=43696

Mitsu
07-23-2005, 06:36 AM
Ho letto i commenti a uno dei link che hai postato, questo in particolare:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981910

Ce ne fosse uno (al massimo un paio si salvano) che sapesse di cosa parla, guarda a sentir dire certe panzane mi fa perfino piacere che i picchiaduro vengano capiti da una piccola nicchia di persone, gente che si fa seghine mentali sulla bassa risoluzione, sull'alta risoluzione, su cose di cui non sanno minimamente di cosa parlare, ma che vadano a cagare

Gli altri forum, dicono un po' di cose piu' sensate, ma francamente perche' insistono ancora su sta alta risoluzione? (capisco il distacco fra low res sui personaggi e high res per i fondali) Non che me ne freghi, ma nei giochi 2d quello che non mi piace molto sono i vari filtri appiccicati sui personaggi (tipo quelli sugli emulatori).

Shito
07-23-2005, 10:46 PM
Mi sto trasferendo e quindi liquido un po' di roba doppia

Tutti JPN AES, ovviamente

Sengoku 2, raro, ma in condizioni che definirei così-così
THrash Rally in buone condizioni
Fatal Fury 2 in buone condizioni
World Heroes in buone condizioni

si accettano offerte! :-)

PM box a disposizione di qualsiasi interessato.

-G

kaos
07-24-2005, 09:53 AM
ue come vá everybody?

Shitarello, dopo anni di sigs di dubbio gusto, ne ha finalmente trovata una degna di nota

bella davvero

peccato solo i quotes lame in francese

chomog
07-24-2005, 05:16 PM
Ho letto i commenti a uno dei link che hai postato, questo in particolare:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981910

Ce ne fosse uno (al massimo un paio si salvano) che sapesse di cosa parla, guarda a sentir dire certe panzane mi fa perfino piacere che i picchiaduro vengano capiti da una piccola nicchia di persone, gente che si fa seghine mentali sulla bassa risoluzione, sull'alta risoluzione, su cose di cui non sanno minimamente di cosa parlare, ma che vadano a cagare

Gli altri forum, dicono un po' di cose piu' sensate, ma francamente perche' insistono ancora su sta alta risoluzione? (capisco il distacco fra low res sui personaggi e high res per i fondali) Non che me ne freghi, ma nei giochi 2d quello che non mi piace molto sono i vari filtri appiccicati sui personaggi (tipo quelli sugli emulatori).

A me piace fare lo stesso topic su 2-3 forum proprio per questo, da una parte mi piace leggere il pensiero di chi conoscere di più i videogiochi e chi li conosce di meno.

Da una parte mi porta anche simpatia vedere persone di 30-40 anni gasarsi per PSP perchè non hanno mai visto un videogioco prima e pensare al Nintendo DS come qualcosa per bambini solo perchè c'è Yoshi il pancioso ;)

Poi è ovvio che ognuno gode del videoludo in base a quel che cerca, non nascondo infatti di aver giocato ai Super Robot Taisen per la sola grafica & sonoro pur non capendo nulla della storia e dei comandi ;)

chomog
07-24-2005, 08:04 PM
http://www.twilightforest.net/sanada/images/twilight-samurai-01.jpg

p.s. guardate qui cosa ho trovato :)
http://www.toysnjoys.com/dvdasianmovies_s.html

p.p.s. e se KOF Neo Wave costa 43euro, lo stesso costo è dato al "vizio" di Steel di Bodyweb
V.M. 18 Anal Topic! (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=75156)

chomog
07-25-2005, 01:39 PM
E se vogliamo giocare ai titoli neo geo su PsP?
Ecco Neo Cd per il portatile Sony

http://www.psprl.it/UP/APPS/IMG/nepgeo51.jpg

Fonte
http://www.psprl.it/

Mitsu
07-25-2005, 02:34 PM
p.p.s. e se KOF Neo Wave costa 43euro, lo stesso costo è dato al "vizio" di Steel di Bodyweb
V.M. 18 Anal Topic! (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=75156)

Che forum di teste di cazzo, mi demoralizzo pensando che il genere maschile di cui faccio parte sia cosi' becero.

Bello il sito con la lista di film asiatici.

Mitsu
07-25-2005, 02:53 PM
Oggi ho iniziato a giocare al neowave, le prime impressioni non sono malvage, l'ho provato un paio d'ore e ho trovato interessante le varie scelte fra max2 e le altre opzioni (non ho giocato a kof 2002, ma ricordo che max2 era presente anche in quel capitolo).

Graficamente e' discreto, i personaggi animati abbastanza bene anche se da un atomiswave mi aspettavo decisamente di piu', si sono sforzati veramente il minimo con i personaggi, non tanto per la risoluzione (quella rimane la solita per ogni capitolo) tanto per le animazioni, sempre le solite da un paio d'anni, con qualche lieve cambiamento, i fondali in high res sono decenti, si nota che i colori su schermo rispetto al vecchio neo sono decisamente di piu', purtroppo pero' si nota troppo lo stacco fra i personaggi e il fondale, poi una cosa che non mi e' piaciuta e che sono praticamente inanimati, cazzo siamo nel 2005 e fanno fondali da cartolina? 2 cacchiate giusto per dimostrare:" si abbiamo fatto il minimo" un paio di fuocherelli qualche oggettino appeso che dondola a 2 frame, e via, che tristezza.

Sulla giocabilita' non mi esprimo ancora del tutto, d'altronde l'ho provato poco ma ho notato gia' diverse collisioni imprecise, specialmente contro Geese, un bel po' stronzo, ma il punto e che capitano cose assurde, sembra che ogni tanto ci sia una mancanza di intercalazioni nell'animazione, giusto solo per farti inculare dalla sua supermossa di turno, del tipo stavo saltando un reppuken (da vicino e' ho visto diverse volte finire il mio HP trapassare il suo movimento) eseguo un calcio al volo e lui nel frattempo fa la sua supermossa, beh incredibile il mio personaggio eseguiva un calcio verso l'alto eppure mi ha beccato lo stesso, ma era come se avesse beccato l'unghia o la punta della mia scarpa, bah.

E' un po' presto per dare giudizi, ma sono francamente un po' stufo di vedere la gente ossannare alcune produzioni per poi constatare la dura realta' certo neowave e' un prodotto come ogni kof da sviscerare, ma e' innegabile che il sapore intero di questa produzione sia un po' amaro, come se non avessero voluto sforzarsi di piu' (considerando anche l'hw molto piu' performante) e' mai possibile che kof96 abbia dei fondali 10 volte piu' belli di neowave? E' cosi' ed e' un gioco di una decade fa.

Qualcun altro sta provando la versione ps2?

Shito
07-25-2005, 04:10 PM
Che forum di teste di cazzo, mi demoralizzo pensando che il genere maschile di cui faccio parte sia cosi' becero.

Ti capisco, e hai sempre più la mia simpatia.

Hai anche un (assai tardivo) PM. :)

PS

Se qualcuno vuole un BTG, e ha parecchi soldini per pagarlo, fischi.

chomog
07-25-2005, 04:23 PM
Qualcun altro sta provando la versione ps2?

Io e concordo con quello che hai scritto :)

Troppo marcato lo stacco fra PG e fondali {colorati questi ma poco particolareggiati}
Esteticamente Rumble Fish è su un altro livello {disponibile anche su Ps2}.

Veloci i caricamenti e buoni i controlli però!

Per il resto le potenzialità di Atomiswave sono queste
http://www.system16.com/other/hrdw_atomiswave.html

http://www.psprl.it/UP/varie/NEOCD.jpg

Mitsu
07-25-2005, 05:28 PM
Io e concordo con quello che hai scritto :)

Troppo marcato lo stacco fra PG e fondali {colorati questi ma poco particolareggiati}
Esteticamente Rumble Fish è su un altro livello {disponibile anche su Ps2}.

Veloci i caricamenti e buoni i controlli però!

Per il resto le potenzialità di Atomiswave sono queste
http://www.system16.com/other/hrdw_atomiswave.html

http://www.psprl.it/UP/varie/NEOCD.jpg

Prima o poi mi comprero' un hori stick per la ps2, passare dai joy neo o anche dal pad saturn al pad ps2, non riesco francamente piu' a fare quello che vorrei, mi viene il nervoso quando a causa di quelle diagonali di merda(anzi diagonali inesistenti) non mi riescono le mosse, e con il supercancel bisogna avere il tempismo giusto, e se non ti riesce la mossa, addio barre di energia sprecate, i caricamenti si sono veloci quello l'ho notato anchio, per rumble fish, appena lo trovo ci daro' un occhiata ben volentieri.

Grazie per il link con specifiche, gran parte le conoscevo, alla fine e' una tecnologia molto simile a quella del dreamcast con un bel po' di ram aggiuntiva quindi possono fare cose decisamente migliori, considerando che nel 2000 la sammy gestiva su una naomi un buffer 640x480 a 60fps su GGX, oggi mi sento un po' puttana della grafica sara' appunto che non mi piace quando fanno le cose cosi' con poca cura, anche se piuttosto come ho sottolineato vorrei fondali piu' animati, speriamo in bene per KOFXI.

Mitsu
07-25-2005, 05:42 PM
Ti capisco, e hai sempre più la mia simpatia.

Hai anche un (assai tardivo) PM. :)

PS

Se qualcuno vuole un BTG, e ha parecchi soldini per pagarlo, fischi.

Grazie per la risposta Shito, in questi giorni ti rispondo con calma :)

chomog
07-25-2005, 10:04 PM
Prima o poi mi comprero' un hori stick per la ps2, passare dai joy neo o anche dal pad saturn al pad ps2, non riesco francamente piu' a fare quello che vorrei, mi viene il nervoso quando a causa di quelle diagonali di merda(anzi diagonali inesistenti) non mi riescono le mosse, e con il supercancel bisogna avere il tempismo giusto, e se non ti riesce la mossa, addio barre di energia sprecate, i caricamenti si sono veloci quello l'ho notato anchio, per rumble fish, appena lo trovo ci daro' un occhiata ben volentieri.

Grazie per il link con specifiche, gran parte le conoscevo, alla fine e' una tecnologia molto simile a quella del dreamcast con un bel po' di ram aggiuntiva quindi possono fare cose decisamente migliori, considerando che nel 2000 la sammy gestiva su una naomi un buffer 640x480 a 60fps su GGX, oggi mi sento un po' puttana della grafica sara' appunto che non mi piace quando fanno le cose cosi' con poca cura, anche se piuttosto come ho sottolineato vorrei fondali piu' animati, speriamo in bene per KOFXI.

Io purtroppo non sono come te e gli altri amanti del Neo Geo, nel senso che ho sempre giocato a casa dall'epoca del SNES con i D-Pad {anche se in sala giochi mi trovavo bene con gli stick, ma quei tempi ormai...sono andati}.

Ho comperato da Gt-world.tv il D-Pad di Akuma per Street Fighter 2 Collection ed è favoloso
http://image.lik-sang.com/images//large/ps2-sfcontroller-akuma.jpg

Ora ne sono usciti anche altri
http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3634

La qualità è Nuby Tech :)

Riguardo Rumble Fish è un giochetto carino per via della grafica abbastanza particolare {un minuto cel shading con effetti di rotazione e zooming di 16bittiana memoria :) } ma in conclusione nulla di che :)

http://www.toysnjoys.com/psx2/rumblefish.jpg

Mitsu
07-26-2005, 04:39 AM
Io purtroppo non sono come te e gli altri amanti del Neo Geo, nel senso che ho sempre giocato a casa dall'epoca del SNES con i D-Pad {anche se in sala giochi mi trovavo bene con gli stick, ma quei tempi ormai...sono andati}.

Grazie per le immagini chomog, ho presente quei pad, anchio ho sempre giocato splendidamente con i pad, non a caso ho un adattatore per xbox cosi' posso giocare con i miei pad preferiti ovvero quelli del saturn, perfetti per i picchiaduro, e i pad della nubytech si ispirano ovviamente al loro design.

chomog
07-26-2005, 07:22 AM
Is out!

http://www.toysnjoys.com/psx2/mushihimesama.jpg

Ancora Cave su Ps2, ancora shot'em up :)

Lo trovate anche in versione limited con tanto di action figures :)

Shito
07-27-2005, 03:10 PM
Vernon, sono infine riuscito a lasciarti il feedback per il nostro piccolo deal! :)

Scusa per il ritardo!

Vernon
07-27-2005, 04:35 PM
Is out!

http://www.toysnjoys.com/psx2/mushihimesama.jpg

Ancora Cave su Ps2, ancora shot'em up :)

Lo trovate anche in versione limited con tanto di action figures :)

già preso in edizione limited,

aspetto solo che mi arrivi!!! :)

Vernon
07-27-2005, 04:37 PM
Vernon, sono infine riuscito a lasciarti il feedback per il nostro piccolo deal! :)

Scusa per il ritardo!

ah grazie molto!! :)

pensavo che ti eri dimenticato e infatti non te l'ho più chiesto :D

Mitsu
07-28-2005, 04:13 PM
Shito hai un PM! ;)

Vernon
07-28-2005, 05:10 PM
mitsu hai preso il neowave per ps2?

Vernon
07-28-2005, 05:15 PM
ahahaha guardate questo pazzo :D

http://www.benheck.com/Games/NeoGeo_MAIN.jpg
http://www.benheck.com/Games/NeoGeo_REAR.jpg

Mitsu
07-28-2005, 05:17 PM
ahahaha guardate questo pazzo :D

http://www.benheck.com/Games/NeoGeo_MAIN.jpg
http://www.benheck.com/Games/NeoGeo_REAR.jpg

AHAHAHAH mi ricorda tanto quando un tipo costrui la psx portatile, con tanto di lettore cd e tutto, certo che quella crocetta del cavolo e' inguardabile, ma tanto di cappello per il lavoro svolto, che dite ci facciamo spedire un paio di prototipi?

Mitsu
07-28-2005, 05:18 PM
mitsu hai preso il neowave per ps2?

Ci sono un po' di impressioni sul neowave nella pagina precedente, casomai fai un quote da quel post :)

Vernon
07-28-2005, 05:20 PM
he dite ci facciamo spedire un paio di prototipi?

mi sa che è un po scomoda però eh!! saranno 2 kili di roba :D