PDA

View Full Version : Topico Italiano Again

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Shion
10-17-2003, 05:53 AM
Originally posted by Ilovejapangirls
Io Shion l'ho pagato 35 euro con spedizioni

magari tu lo trovi a meno
prendendolo a mano a milano

ok grazie. sabato saro' probabilmente a Milano e comincero' a vedere nei negozi di retrogaming in cui di solito mi rifornisco, al massimo che non lo trovo lo cerchero' su internet:)
ah......utilizza la ram aggiuntiva del Saturn?

Ilovejapangirls
10-17-2003, 05:56 AM
Mi pare di no...

Shito
10-17-2003, 12:09 PM
Originally posted by Neverland
Ho giocato a SVC in sala al new rocky game a milano.

dire che i fondali fanno cagare e ancora poco.

-___-

solo alcuni si salvano a pelo e la maggior parte sono fatti con 3 colori.

:mad:

vabbè

per il resto Hugo è il piu secco insieme a dalshim e chun li

giocabilità discreta..non cè piu la corsa...collisioni confuse a volte
ma vabbè...

le musiche non si sentivano

nel complesso non mi è dispiaciuto

tabasa mi ha deluso un pò..

insomma speravo meglio a dirla tutta...oggi torno a giocarci
convicendo il gestore che lo stick 1°p ha qualche problema di diagonali...

SSZ > SVC

periodo.

Mokum
10-17-2003, 12:19 PM
Gemant, non mi ricordo chi, ma uno dei membri di questa community, tempo fa, aveva la seguente sig:

"Arguing on the Internet is like winning the Special Olympics. Even if you win you are still retarded".

Questo per dire: è comodo infangare una console (per quanto stupida possa essere la "questione videogiochi" è pur sempre una parte di storia che è anche la nostra storia) seduti dietro un monitor, spiticchiando sulla tastiera...

Li vorrei vedere in faccia 'sti quattro cretini...

Questo per dire, ancora una volta, lascia perdere. Se fai a chi c'ha la capoccia più dura va a finire che perdi... L'ottuso non se la rompe la sua, credimi...

Sono anni ormai che bazzico i forum. 3 o 4 non di più. E ho sempre visto l'idiozia e la mediocrità spopolare senza ritegno...

Se noi siamo un gradino più in alto, perché scendere?

kaos
10-17-2003, 12:32 PM
...oggi torno a giocarci
convicendo il gestore che lo stick 1°p ha qualche problema di diagonali...

.........
anche tu lo stesso problema??anch'io qua a Londra
che possa essere qualche difetto intrinseco del gioco??....bah forse ho detto na stronzata
peró a volte ho difficoltá anche con semplici special moves

pure io speravo meglio
chun-li é tosta ma chi mi ha pure sorpreso é Shiki

cmq só 3 giorni che ci sto giocando no stop...tutta l'universitá si é riversato in sto cazz* di locale...tipo attese di 30-45 minuti....vabbé..

Shito
10-17-2003, 01:29 PM
Originally posted by Mokum
Gemant, non mi ricordo chi, ma uno dei membri di questa community, tempo fa, aveva la seguente sig:

"Arguing on the Internet is like winning the Special Olympics. Even if you win you are still retarded".

Questo per dire: è comodo infangare una console (per quanto stupida possa essere la "questione videogiochi" è pur sempre una parte di storia che è anche la nostra storia) seduti dietro un monitor, spiticchiando sulla tastiera...

Li vorrei vedere in faccia 'sti quattro cretini...

Questo per dire, ancora una volta, lascia perdere. Se fai a chi c'ha la capoccia più dura va a finire che perdi... L'ottuso non se la rompe la sua, credimi...

Sono anni ormai che bazzico i forum. 3 o 4 non di più. E ho sempre visto l'idiozia e la mediocrità spopolare senza ritegno...

Cosa aggiungere? Nulla, direi.

Le parole di un camerata si distinguono sempre.

Mi inchino. http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon35.gif

Gemant
10-17-2003, 01:36 PM
caro Mokum... beh che dire ?

è dura non venirne fuori con sti cazzoni... mi danno fastidio.... gli spieghi e restano fermi sul loro cazzo di punto...

che ignoranza... che deficienza....

ma vedo anch'io che non c'è molto da fare....

poi, il pittore è troppo tosto perchè parla come se stesse facendo la recensione di un quadro..

l'altro coglione è davvero un coglione che non c'entra un cazzo a a merenda, del resto la sua intelligenza si manifesta per come scrive...

pensavo di liquidarli presto, invece sono come zanzare, pensi di averle schiacciate e invece ricompaiono da un'altra parte...

ma perchè c'è gente tanto cazzona in giro?

tra qualche ora la board sarà aggiornata, ho tentato l'approccio serio... se non va nemmeno quello.....

non mi va di dargliela vinta a sti froci.....

Gemant
10-17-2003, 01:38 PM

io questo lo so... ma vorrei vedere sti stronzi umiliati con la consapevolezza che se ne rendano conto di questo...

che sono a un livello inferiore... che stanno nella melma...

Mitsu
10-17-2003, 02:45 PM
Originally posted by Shion
ehi Mitsu, ma su quale console ci giochi?Ps2 Cubo o Xbox?

L'ho preso durante l'estate 2002 per cubo in versione jp, costava sui 4800 yen, Capcom l'ha rilasciato a prezzo ridotto ed in più c'è una memory 59 inclusa in omaggio che non fa mai male :)

Anche se il pad del cubo ha una croce piccola devo dire che riesco a fare tutto senza problemi, anche nei vs mai nessuna incertezza, anche dopo anni di gioco passati ai picchia con il pad del saturn, giocare con un pad meno adatto come quello per cubo non mi ha dato noie :)

Cia'
Mitsu

DIX
10-17-2003, 04:15 PM
Originally posted by Mitsu
kof 2000, ho notato che anche a livello mvs gli avversari sono un po' idioti

Infatti della serie KOF il 2000 e' il piu' facile in assoluto vs.cpu, boss incluso.

Mitsu
10-17-2003, 04:20 PM
Originally posted by DIX
Infatti della serie KOF il 2000 e' il piu' facile in assoluto vs.cpu, boss incluso.

Ho notato, zero è proprio un pirlone :D

Basta che stai attento ai suoi attacchi se ti trovi a mezz'aria :)

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-17-2003, 07:12 PM
LOL notate che razza di inserzione di vendita ha scritto sto qui.

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1007637

:lol:

Cia'
Mitsu

kaos
10-17-2003, 07:23 PM
madó..:oh_no:
ma da dove é uscito...

cmq 2 só le cose
o é un cazzone
o c'ha le palle

io vado per la prima...:D

Mitsu
10-17-2003, 07:28 PM
Originally posted by kaos
madó..:oh_no:
ma da dove é uscito...

cmq 2 só le cose
o é un cazzone
o c'ha le palle

io vado per la prima...:D

QUOTO QUOTO!!!

Per il cazzone :D

Ps: viewtiful joe spacca di brutto :)

Cia'
Mitsu

kaos
10-17-2003, 07:35 PM

Ps: viewtiful joe spacca di brutto :)

e che lo dici affare!!
c'ho giocato no-stop per 3-4 giorni

uno dei pochi vg che mi ha stupito e divertito quest'anno

da ieri cmq la mia droga si chiama Sengoku Blade...non so se lo conosci...é uno shooter orizzontale by Psycho

per esempio (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3052411923&category=27247)

io ci farei un pensierino
tra l'altro questo é uno dei migliori venditori con cui abbia mai trattato:smirk:

K

Mitsu
10-17-2003, 07:41 PM
e che lo dici affare!!
c'ho giocato no-stop per 3-4 giorni

uno dei pochi vg che mi ha stupito e divertito quest'anno

da ieri cmq la mia droga si chiama Sengoku Blade...non so se lo conosci...é uno shooter orizzontale by Psycho

per esempio (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3052411923&category=27247)

io ci farei un pensierino
tra l'altro questo é uno dei migliori venditori con cui abbia mai trattato:smirk:

K

Grazie per l'info sul venditore poi darà un occhiata.

Viewtiful l'ho testato oggi pomeriggio, gameplay massiccio, sentivo la mancanza di un gioco del genere in chiave cell shading, mi sono sentito nei panni di un vero super eroe.

Quando usavo la velocità mach ogni tanto dicevo ACCELERAZIONE!!!! tipo come nei cyborg 009

Graficamente quanto bello e???

Locazioni realizzate ad arte e in particolare la varietà di azioni è splendida, senza contare che in più di un'occasione lo slow mi ha stupito per l'effetto che ha su molte cose, tipo i liquidi :D

Assieme al gioco oggi mi è arrivato anche l'omaggio del preorder:

Viewtiful joe americano + berretto di lana nero molto ganzo con la scritta di viewtiful joe ^_^

34 euro spese gratuite da www.dvdboxoffice.com

Cia'
Mitsu

kaos
10-17-2003, 07:53 PM

Assieme al gioco oggi mi è arrivato anche l'omaggio del preorder:

Viewtiful joe americano + berretto di lana nero molto ganzo con la scritta di viewtiful joe ^_^

34 euro spese gratuite da www.dvdboxoffice.com

Cia'
Mitsu

....'stardo.:( ..non sapevo di quest'offerta
ma cmq io compro sempre jap....a parte gli RPG...quindi me la sarei persa in ogni caso..:D :D

e che dire delle sue mosse di karate stile B-movie anni '70??funny

un altra cosa che mi fa morire é il passaggio da normal Joe...con grafica tipo vecchio film b/n a viewtiful joe in un orgia di colori:D

ho intenzione di ri-giocarlo xché ho letto che ci sono un'infinitá di segreti e extra da svelare..

laters
K

Mitsu
10-17-2003, 08:02 PM
....'stardo.:( ..non sapevo di quest'offerta
ma cmq io compro sempre jap....a parte gli RPG...quindi me la sarei persa in ogni caso..:D :D

e che dire delle sue mosse di karate stile B-movie anni '70??funny

un altra cosa che mi fa morire é il passaggio da normal Joe...con grafica tipo vecchio film b/n a viewtiful joe in un orgia di colori:D

ho intenzione di ri-giocarlo xché ho letto che ci sono un'infinitá di segreti e extra da svelare..

laters
K

Per non parlare delle citazioni da film e pure da giochi Capcom, c'è pure la citazione da Devil may cry :D

Solitamente anchio prendo giochi jp ma avevo tanta roba da giocare quest'estate così mi sono detto aspettiamo e prendo la versione americana :D

Ah per il venditore di Ebay lo conosco già,non ci ho mai comprato ma giusto 2 giorni fa ho puntato un paio di aste del saturn, rispetto a tanti suoi colleghi è molto chiaro e poi ha dei costi di spedizione ottimi ^_^

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-18-2003, 03:06 AM
Per il venditore saturn ci stavo facendo un pensierino...ha un sacco di roba tosta in effetti...ma mi manca il Sat al momento...

Shito, hai visionato i DVD di Lupin il castello di Cagliostro e di Cowboy Bebop the movie? Che te ne pare della qualita' complessiva(e magari anche del film di CBB, che non ho visto?) dei dvd in questione?Meritano i 30E e passa?

E poi ci sarai a Lucca in fiera a fine mese?

BlackJack

Ilovejapangirls
10-18-2003, 05:50 AM
Stanotte ho fatto un sogno secchissimo

ero in un negozio

strano

tutto molto cupo,quasi nessuno(a parte il commesso e qualche cliente)

dentro

vendevano vg e altra roba

in uno scatolone vedo delle cart del neo

mi ci avvicino e sorpreso

vedo

Metal Slug

Viewpoint

Kof 98

tutti in vendita

era tipo un cestone però...nn erano sugli scaffali

però stranamente erano perfette^__^

allora sconsolato guardo il prezzo

e li stupore massimo

Metal slug 11 euro

viewpoint e kof98 8 euro

compro tutto(poi alla cassa salta fuori un super sidekicks 2,che nn so da dove sia uscito^__^)

il problema sta nel fatto che arrivo a casa e mi sveglio appena metto le cart sullo scaffale

lol..

il neo mi sta prendendo la testa sempre di più:/

Muten
10-18-2003, 08:51 AM
Ho presente di sogni simili..
e ho presente la delusione che si prova nel risvegliarsi

*sic*

BlackJack
10-18-2003, 09:27 AM
Balle...io ho sognato di peggio...tipo un negozio mono Zelda, dove trovavo la iper-limited di Zelda ocarina of time con le rifiniture in oro....ed ero sepolto letteralmente dagli ZeldaOoT:multi_co: pelouches dei oron compresi :D

E poi stanotte altro sogno...ma non-neodream.....

Cmq View Point si avvicina rapido al mio Neo-slot....resta da vedere se vinco io oppure la spiaccico contro il muro dalla frustrazione....

Intanto a novembre prendo il cubo con Mario Kart e Viewtiful Joe....lo cambio con il mio Kof98 mint e conguaglio...:buttrock:

BlackJack

Shion
10-18-2003, 12:12 PM

Anche se il pad del cubo ha una croce piccola devo dire che riesco a fare tutto senza problemi, anche nei vs mai nessuna incertezza, anche dopo anni di gioco passati ai picchia con il pad del saturn, giocare con un pad meno adatto come quello per cubo non mi ha dato noie :)

Cia'
Mitsu

io ho risolto prendendo l' adattatore per i pad della PS, adattatore che mi permette anche di attaccare la tastiera al cubo per giocare a PSOII :) mi piacerebbe un sacco trovare il joystick uscito per Soul Calibur 2........a quanto ho sentito e' molto buono.
Comunque concordo ancora pienamente sulla qualita' del pad del Saturn per i picchiaduro, sara' un caso che la Sammy l' ha "copiato" per la sua versione uscita in occasione di Guilty Gear XX Reloaded?;)

Lord_Tibor
10-18-2003, 12:27 PM
Ragazzi, lo so che non é 1 quesito Neo related, però mi sapete dire perché nonostante abbia una normalissima connessione alice adsl flat ( a indirizzo IP dinamico, e modem usb), se vado nei dettagli dello stato del modem, alle voci :
IP del server, e
IP del client,

TROVO SEMPRE GLI STESSI VALORI???
non dovrebbero cambiare ad ogni nuova connessione?
ho riavviato dopo averli annotati, ed erano sempre gli stessi.

Mitsu
10-18-2003, 12:27 PM
io ho risolto prendendo l' adattatore per i pad della PS, adattatore che mi permette anche di attaccare la tastiera al cubo per giocare a PSOII :) mi piacerebbe un sacco trovare il joystick uscito per Soul Calibur 2........a quanto ho sentito e' molto buono.
Comunque concordo ancora pienamente sulla qualita' del pad del Saturn per i picchiaduro, sara' un caso che la Sammy l' ha "copiato" per la sua versione uscita in occasione di Guilty Gear XX Reloaded?;)

Anchio ho preso l'adattatore per usare i pad ps2 vanno meglio di quelli del cubo per i picchia2d.

Penso non sia un caso l'ispirazione della sammy :)

Gemant
10-18-2003, 12:54 PM
Stanotte ho fatto un sogno secchissimo

ero in un negozio

strano

tutto molto cupo,quasi nessuno(a parte il commesso e qualche cliente)

dentro

vendevano vg e altra roba

in uno scatolone vedo delle cart del neo

mi ci avvicino e sorpreso

vedo

Metal Slug

Viewpoint

Kof 98

tutti in vendita

era tipo un cestone però...nn erano sugli scaffali

però stranamente erano perfette^__^

allora sconsolato guardo il prezzo

e li stupore massimo

Metal slug 11 euro

viewpoint e kof98 8 euro

compro tutto(poi alla cassa salta fuori un super sidekicks 2,che nn so da dove sia uscito^__^)

il problema sta nel fatto che arrivo a casa e mi sveglio appena metto le cart sullo scaffale

lol..

il neo mi sta prendendo la testa sempre di più:/

pero' slug 1 per 11 euro.... giusto oggi su emuita ne hanno venduto uno per 1500... eh eh

BlackJack
10-18-2003, 01:30 PM
Originally posted by Gemant
pero' slug 1 per 11 euro.... giusto oggi su emuita ne hanno venduto uno per 1500... eh eh

Non farmici pensare..:( ...ci avevo fatto un pensierino ma sono altamente povero al momento...e poi mi dura di piu' il View Point, e con gli altri 1400E ci campo per un po'....:rolleyes:

BlackJack

Neverland
10-19-2003, 05:42 AM
black ma per il rb2...?

BlackJack
10-19-2003, 07:19 AM
black ma per il rb2...?

Nev, hai PM!

BRANDI
10-20-2003, 01:27 PM
O.K. ragazzi... ad una settimana circa dall'uscita americana, chi ha deciso di prendere il nuovo Castelvania per PS2?!?

Shito? Tu cosa fai?!?

:eek_2:

Mitsu
10-20-2003, 01:40 PM
Originally posted by BRANDI
O.K. ragazzi... ad una settimana circa dall'uscita americana, chi ha deciso di prendere il nuovo Castelvania per PS2?!?

Shito? Tu cosa fai?!?

AAAAAAAARRRRRRGH

CaSTELvania ma che stai a di???

Castlevania!!!

Preordinato 1 mese fa circa :)

Prezzo sui 45 euro spese comprese da www.dvdboxoffice.com

Cia'
mitsu

BlackJack
10-20-2003, 01:59 PM
Io non lo prendo...mi sa di porcata....

E poi sono a secco...

Ma scusate, di Castlevania belli hanno fatto solo Simphony of the Night e quello per Super Famicom...gli altri sono tutti tristissimi, a parte il secchissimo Dracula per GameBoy oltre 10 anni fa(ce l'avevo jappo...meraviglioso...poi venduto al Piufo...)...

BlackJack

Mitsu
10-20-2003, 02:13 PM
Originally posted by BlackJack
Io non lo prendo...mi sa di porcata....

E poi sono a secco...

Ma scusate, di Castlevania belli hanno fatto solo Simphony of the Night e quello per Super Famicom...gli altri sono tutti tristissimi, a parte il secchissimo Dracula per GameBoy oltre 10 anni fa(ce l'avevo jappo...meraviglioso...poi venduto al Piufo...)...

BlackJack

Ho visto un paio di filmati e mi attizza, poi quando si è fan si compra :)

Ma che diciiiiiiiiiiiiiiii????????????

Castlevania Rondo Of blood PC engine 1993 best evar castlevania.

Studiaaaaaaaaaa :glee:

Lo giudico a parimerito con il SOTN.

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-20-2003, 04:27 PM
Ho visto un paio di filmati e mi attizza, poi quando si è fan si compra :)

Ma che diciiiiiiiiiiiiiiii????????????

Castlevania Rondo Of blood PC engine 1993 best evar castlevania.

Studiaaaaaaaaaa :glee:

Lo giudico a parimerito con il SOTN.

Cia'
Mitsu

Aspetto le tue opinioni allora...da quando ho preso Castlevani 64 per N64 sono ancora sconvolto...

Il PC engine non ce l'ho mai avuto....mi hanno detto che e' bello, ma preferisco esprimermi su giochi che ho provato in prima persona....ma si puo' emulare?In tal acso una partitna la farei volentieri...:D

BlackJack

Shito
10-20-2003, 05:22 PM

Shito? Tu cosa fai?!?

Progetto l'assassinio di IGA

Shito
10-20-2003, 05:27 PM

Ti rispondo con un file veramente ghiri ghiri, compilato dal sottoscritto.

I più secchi sono:

1, 4, 1''', 1'''', 6, 7, 9, 10, 9'', 11, 13, 14

Il nuovo per PS2 devo ancora aggiungerlo al file...

[1] – 26/09/86 - Nintendo Famicom Disk - Akumajou Dracula

[1’] – 30/10/86 - Philips MSX2 Cartridge - Akumajou Dracula

[2] – 28/08/87 - Nintendo Famicom Disk - Dracula II: Noroi no Fuuin

[1’’] – 22/02/88 - Arcade - Akumajou Dracula (remake of [1])

[3] – 27/10/89 - Nintendo Gameboy Cartridge - Dracula Densetsu

[4] – 22/12/89 - Nintendo Famicom Cartridge - Akumajou Densetsu

[X1] – 19/10/90 - Nintendo Famicom Cartridge - Akumajou Special: Boku Dracula-kun

[5] – 12/07/91 - Nintendo Gameboy - Dracula Densetsu II

[1’’’] – 31/10/91 - Nintendo SuperFamicom - Akumajou Dracula (remake of [1])

[X2] – 03/01/93 - Nintendo Gameboy - Akumajou Special: Boku Dracula-kun (conversion of [X1])

[1a] – 05/02/93 - Nintendo Famicom Cartridge - Akumajou Dracula (cart release of [1])

[1’’’’] – 23/7/93 - X68000 Floppy Disk - Akumajou Dracula (remake of [1])

[6] – 29/10/93 - Nec PC-Engine Super CD-ROM2 - Akumajou Dracula X: Chi no Rinne [Rondo]

[7] – 18/03/94 - Sega Megadrive Cartridge - Vampire Killer

[8] – 21/07/95 - Nintendo SuperFamicom Cartridge - Akumajou Dracula XX (remake of [10])

[9] – 20/3/97 - Sony Playstation CD-ROM - Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku

[10] – 27/11/97 - Nintendo Gameboy Cartridge - Akumajou Dracula Shikkokutaru Zensoukyoku [Dark Night Prelude]

[9’] – 19/3/98 - Sony Playstation CD-ROM - Playstation the Best: Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku (rerelease of [13]

[9’’] – 25/06/98 - Sega Saturn CD-ROM - Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku (conversion of [13])

[10] – 11/03/99 - Nintendo64 Cartridge - Akumajou Dracula Mokushiroku ~ Real Action Adventure

[17] – 25/12/99 - Nintendo64 Cartridge - Akumajou Dracula Mokushiroku Gaiden ~ Legend of Cornell

[11] – 21/03/01 - GameBoy Advance Cartridge - Akumajou Dracula ~ Circle of the Moon

[12] – 24/05/01 - Playstation CD-ROM - Akumajou Dracula Nendaiki ~ Akumajou Dracula (porting of [9])

[X3] – 18/02/02~ - i-Appli - Akumajou Dracula (conversion of [1])

[13] – 06/06/02 - GameBoy Advance Cartridge - Akumajou Dracula Series ~ Castlevania: Byakuya no Kyousoukyoku [Concerto]

[14] – 08/05/03 - GameBoy Advance Cartridge - Castlevania: Akatsuki no Enbukyoku [Minuet]

Shito
10-20-2003, 05:43 PM
Test fichetto sui disturbi della personalità... IMHo ci piglia da PAURA!

Ecco i miei risultati:

Disorder | Rating
Paranoid: Low
Schizoid: Moderate
Schizotypal: Low
Antisocial: High
Borderline: Low
Histrionic: Moderate
Narcissistic: High
Avoidant: Low
Dependent: Low
Obsessive-Compulsive: High

URL of the test: http://www.4degreez.com/misc/personality_disorder_test.mv
URL for more info: http://www.4degreez.com/misc/disorder_information2.html

kaos
10-20-2003, 10:38 PM
....test

Neverland
10-21-2003, 01:55 AM
il 29 il sogno giapponese s'avvera.

:D

sono davvero in MUTANDE!

BlackJack
10-21-2003, 02:20 AM

sono davvero in MUTANDE!

Ma scusa, mica e' la prima volta che vai a quanto mi hanno detto....o mi sbaglio??

BlackJack

Neverland
10-21-2003, 03:06 AM
sbagli!

è la prima volta e non vedo l'ora!

:multi_co: :buttrock:

Ilovejapangirls
10-21-2003, 03:13 AM
Nn son messo nemmeno un pò male

Paranoid: High
Schizoid:Low
Schizotypal:Very High
Antisocial:Moderate
Borderline:Very High
Histrionic:High
Narcissistic:High
Avoidant:Very High
Dependent:Very High
Obsessive Compulsive:Moderate

bah...spero sia dovuto all'adolescenza

sennò statemi lontano parecchio...che son pericoloso a quanto pare-__-''

BlackJack
10-21-2003, 03:14 AM
Buon viaggio allora!:multi_co:

Hai PM..

BlackJack

Shito
10-21-2003, 03:57 AM

sono davvero in MUTANDE!

Salutami Shinobu Kasagi! :)

Ilovejapangirls
10-21-2003, 04:09 AM
Perchè mi riporti alla mente certe cose shito?

:(

Never se puoi shippamela a casa

con EMS...

Shito
10-21-2003, 04:25 AM
Perchè mi riporti alla mente certe cose shito?

Never se puoi shippamela a casa

con EMS...

LOL, non penso che farsi impacchettare per bene le dispiacerebbe! :buttrock:

Cmq io andrei con FedEx al posto tuo, per merce COSI' di valore...

Ilovejapangirls
10-21-2003, 04:31 AM
Si..forse si-_-''

Facciamo Fed Ex..e vorrei anche qualche bonus/gadget nel pacco.

thx

Shito
10-21-2003, 05:09 AM
Si..forse si-_-''

Facciamo Fed Ex..e vorrei anche qualche bonus/gadget nel pacco.

thx

LoL again, mi fai tornare in mente l'opera di Trevor Brown intitolata 'Asobimasho' :D

BRANDI
10-21-2003, 06:07 AM
AAAAAAAARRRRRRGH

CaSTELvania ma che stai a di???

Castlevania!!!

Grazie della correzione... se non ci fossi tu ad aiutarmi con l'inglese... pensa che ho vissuto 2 anni a Londra per impararlo perfettamente... che stupido... potevo venire una settimana a Treviso e mi avresti insegnato tutto tu...:oh_no:

A proposito... lo sai cosa è un typo?!?:spock:

Mitsu
10-21-2003, 06:21 AM
Grazie della correzione... se non ci fossi tu ad aiutarmi con l'inglese... pensa che ho vissuto 2 anni a Londra per impararlo perfettamente... che stupido... potevo venire una settimana a Treviso e mi avresti insegnato tutto tu...:oh_no:

A proposito... lo sai cosa è un typo?!?:spock:

Dai tranqui nessuno nasce "imparato" :D

Forse se stavi meno nei pub non la sbagliavi la parola.

Mi capitava pure a me di dire Castelvania, solo che ho l'allergia per questa dicitura.

Non so cosa sia un typo.

E' cmq non avresti fatto male a venire in veneto

Venetia Domina, veneto the best fuck the rest.

Cia'
Mitsu

BRANDI
10-21-2003, 06:24 AM
Non so cosa sia un typo...

Lo si evince chiaramente dalla tua risposta...

Allora fattelo spiegare da qualcuno, prima di andare sui forums vari a 'correggere' errori di scrittura...

:rolleyes:

Blindchild
10-21-2003, 06:26 AM
"typo" è come quando dici

"che tipo di musica ascolti?"

solo che è inglese.

I used to love her
But I had to kill her
I used to love her, Mm, yeah
But I had to kill her
I had to put her six feet under
And I can still hear her complain

Blindchild
10-21-2003, 06:29 AM
Paranoid: Low
Schizoid: High
Schizotypal: Very High
Antisocial: Low
Borderline: Low
Histrionic: Moderate
Narcissistic: High
Avoidant: High
Dependent: Very High
Obsessive-Compulsive: Low

:buttrock:

Mitsu
10-21-2003, 06:31 AM
Originally posted by Blindchild
"typo" è come quando dici

"che tipo di musica ascolti?"

solo che è inglese.

Ero rimasto a "what kind of music do you prefere" piu' lunga

solo che è inglese pure questa.

Cia'
Mitsu

Blindchild
10-21-2003, 06:33 AM
Ero rimasto a "what kind of music do you prefere" piu' lunga

solo che è inglese pure questa.

Cia'
Mitsu

colpa tua che stai tutto il giorno nei pub.

:mr_t:

Gemant
10-21-2003, 06:34 AM
never parte il 29? chissà se retro sarà già tornato per quella data...

cmq aspetto notizie da retro per aggiornare eventualmente la lista di video che ti ho mandato (sei riuscito a stamparla?)

Mitsu
10-21-2003, 06:35 AM
Lo si evince chiaramente dalla tua risposta...

Allora fattelo spiegare da qualcuno, prima di andare sui forums vari a 'correggere' errori di scrittura...

:rolleyes:

Allora aspetta prima che mi soffochi dal riso

L'ironia ti sfiora mai?

Se la risposta è no devo mettere la dicitura "spoiler"

ero ironico, che altro devo aggiungere, mi faccio bello a correggere gli altri?

Se hai qualche problema per la mia correzione non venire a piangere per favore e dimmelo privatamente.

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-21-2003, 06:37 AM
colpa tua che stai tutto il giorno nei pub.

:mr_t:

Si il mio preferito è Castelvania pub

ROTFL

Cia'
Mitsu

BRANDI
10-21-2003, 06:47 AM
Con 'typo' in genere si indica un errore di scrittura determinato dalla velocità di scrittura sulla tastiera (che, purtroppo, capita soventmente in ambito internet)...

Non credevo fosse necessario doverlo ribadire MA è lapalissiano che sia a conoscenza del fatto che si dica 'Castlevania' e non 'Caselvania'... l'errore di scrittura è, per l'appunto, frutto di un typo...

Il fatto è che trovo patetico che ci sia il lamer di turno che lo faccia notare... soprattutto considerando il fatto che assistiamo quotidianamente su queste boards ad errori grammaticali e di consecutio temporum di ben altra caratura, come, ad esempio, nell'ultimo post di pagina 22...

:confused:

Mitsu
10-21-2003, 06:53 AM
Con 'typo' in genere si indica un errore di scrittura determinato dalla velocità di scrittura sulla tastiera (che, purtroppo, capita soventmente in ambito internet)...

Non credevo fosse necessario doverlo ribadire MA è lapalissiano che sia a conoscenza del fatto che si dica 'Castlevania' e non 'Caselvania'... l'errore di scrittura è, per l'appunto, frutto di un typo...

Il fatto è che trovo patetico che ci sia il lamer di turno che lo faccia notare... soprattutto considerando il fatto che assistiamo quotidianamente su queste boards ad errori grammaticali e di consecutio temporum di ben altra caratura, come, ad esempio, nell'ultimo post di pagina 22...

Allora non so perchè mi debba beccare pure il lamer quando io per primo ci ho scherzato sulla correzione, non so perchè tu l'abbia presa così sul personale, ma io sono sempre in buona fede ed ero convinto sulla goliardia del mio intervento, vedo che hai frainteso.

Detto questo, cerca un attimo di calmarti e di non vedere il mio intervento come una critica verso la tua persona, (in rete poi... criticare una persona che nemmeno conosco)

Enjoy

Cia'
Mitsu

kaos
10-21-2003, 07:21 AM
... soprattutto considerando il fatto che assistiamo quotidianamente su queste boards ad errori grammaticali e di consecutio temporum di ben altra caratura....

vero...
ed io só il primo:D :D
immagggginate un napoletano che vive buona parte della sua vita in suddddameica, poi se ne va a Londra a vivere con una tamarra inglese che la grammatica inglese non l'ha mai studiata

ergo.....

parlo una merda di italiano causa lontananza

parlo spagnolo in dialetto argentino...cosa che agli spagnoli fa incazzare moltissimo....garantisco:D

parlo una specie(o spece..boh..) di americano sgrammaticato con forte accento cockney cosa che fa incazzare gli uni e gli altri

come vedete c'e chi é messo peggio di voi:)

a proposito...Shito é un ottimo venditore....ma lo conoscete da tanto tempo...penZo(:D ) sia inutile ricordarvelo

neverland:
se ti do delle commissioni da fare in Giap(trad...vg)
me le ......FAI?:spock:

BlackJack
10-21-2003, 07:27 AM
Kaos argentino, hai un PM:D:D

BlackJack

kaos
10-21-2003, 07:30 AM
Kaos argentino, hai un PM:D:D

BlackJack

risposto;)

BlackJack
10-21-2003, 07:43 AM
Ri-risposto:help:

BlackJack

Shion
10-21-2003, 11:45 AM

BlackJack

e quelli usciti per l' advance dove li metti?:)
chi ha amato SOTN li ama sicuramente.........:buttrock:

BlackJack
10-21-2003, 11:56 AM
E che sono? Miliardario??

Mica ho tutte le console...a meno di non rivolgermi all'emulazione...

Tra poco entrera' il cubetto nella mia casa...penso venerdi' con l'uscita di Viewtiful Joe...ed il Kof98 volera' via verso un nuovo scaffale...

BlackJack

BRANDI
10-21-2003, 12:06 PM
Tra poco entrera' il cubetto nella mia casa...penso venerdi' con l'uscita di Viewtiful Joe...ed il Kof98 volera' via verso un nuovo scaffale...

Ottima scelta... peccato per il KoF pero'...:(

BlackJack
10-21-2003, 12:08 PM
E' pure very mint il kof98:(

Ma non ho molti soldi al momento....devo andare alla fiera del fumetto a fine mese a Lucca(qualcuno di voi ci va?) e ho bisogno di dindi..cmq se riesco me lo tengo...

BlacKJack

BRANDI
10-21-2003, 12:35 PM
killer7:cool:

Shion
10-21-2003, 12:58 PM
PPPPPPPAAAAAAAAAMMMMMMMMEEEEEEEELLLLLLLLLAAAAAAA!! !!

Pamela show, best Angel ever seen

Ps:grazie per il cosplay e per l' uso della foto:glee:

Ilovejapangirls
10-21-2003, 01:00 PM
Shion questa nn l'ho capita...

mi son perso qualcosa?

Shion
10-21-2003, 01:02 PM
PPPPPPPAAAAAAAAAMMMMMMMMEEEEEEEELLLLLLLLLAAAAAAA!! !!

Pamela show, best Angel ever seen

Ps:grazie per il cosplay e per l' uso della foto:glee: http://www.pamelacolnaghi.com/angel/angel2.htm

BRANDI
10-21-2003, 01:04 PM
mi son perso qualcosa?

la foto di Pamela?!?:rolleyes:

Shion
10-21-2003, 01:08 PM
la foto di Pamela?!?:rolleyes:

non quella che pensi tu.......questa:buttrock:

http://www.pamelacolnaghi.com/angel/angel2.htm

Ilovejapangirls
10-21-2003, 01:12 PM
Ah ora ho capito^__^

sorry shion

nn conoscevo quel sito...^__^

Shion
10-21-2003, 01:15 PM
Ah ora ho capito^__^

sorry shion

nn conoscevo quel sito...^__^

cavolo......non riesco a inserire la foto........:crying:

Blindchild
10-21-2003, 01:44 PM
http://www.pamelacolnaghi.com/angel/angel2.jpg

questa?
:make_fac:

Blindchild
10-21-2003, 01:45 PM
credo cmq manchi qualcosa...

non so,
dovresti chiedere a F :cool:

Shito
10-21-2003, 03:07 PM

questa?

Oh, Pamela ha fatto Angel?

Devo farle i complimenti! Anche la sua Leona non era niente male davvero... peccato la riconoscessi solo io in tutta Lucca! :D

Shion
10-21-2003, 03:46 PM

questa?

cattivo cattivo cattivo:(

comunque si e' lei;)

un mito:buttrock:

Shion
10-21-2003, 03:51 PM
Oh, Pamela ha fatto Angel?

Devo farle i complimenti! Anche la sua Leona non era niente male davvero... peccato la riconoscessi solo io in tutta Lucca! :D

vero vero.si era lamentata anche lei della cosa, ma per fortuna non smette di fare personaggi "alternativi".Alla fiera del Quark di quest' anno era vestita come la tipa di Guilty Gera XX, quella con la chitarra..Ino..Inu.non ricordo il nome, comunque era perfetta!!!
se riesco posto la foto;)
ma come Cavolo si mettono? non e' mica:

linkdellafoto

scusate la domanda da niubbo:p

Neverland
10-21-2003, 06:17 PM
never parte il 29? chissà se retro sarà già tornato per quella data...

cmq aspetto notizie da retro per aggiornare eventualmente la lista di video che ti ho mandato (sei riuscito a stamparla?)

si

i preparativi incalzano e le.....mutande scendono!

un sogno di una vita s'avvera!

^___^

Lord SNK
10-22-2003, 02:41 AM
Scusate raga ma si è per caso iscritto quì un altro utente col mio nome?
Perchè altrimenti non mi spiego alcune cose che mi vengono dette altrove...

Blindchild
10-22-2003, 02:51 AM
Originally posted by Lord SNK
Scusate raga ma si è per caso iscritto quì un altro utente col mio nome?
Perchè altrimenti non mi spiego alcune cose che mi vengono dette altrove...

magari soffri di una specie di sdoppiamento di personalità...

prova a fare il test di qualche post addietro...

:help:

Lord SNK
10-22-2003, 03:45 AM
No, perchè mi sono iscritto al forum di videogame.it col nick "Whiplash"...e uno mi fa: "ma tu sei Lord SNK! Lo stesso di n-g.com? "tu non sai chi sono io" :D ?"

Ora

non essendo esattamente "attivissimo" su questa board mi chiedevo:
1) come ha fatto a capire chi ero se ho il nick diverso
2) quale dei miei 45 interventi su questo forum lo avesse colpito
3) Quando mai ho detto "non sai chi sono io"

Ho controllato nella lista utenti di n-g.com e ci sono solo io...forse è davvero sdoppiamento di personalità, un pò come te blind che sei Blindchild e Blindspammer allo stesso tempo :D

Blindchild
10-22-2003, 07:26 AM
Originally posted by Lord SNK
Ho controllato nella lista utenti di n-g.com e ci sono solo io...forse è davvero sdoppiamento di personalità, un pò come te blind che sei Blindchild e Blindspammer allo stesso tempo :D

Allora vai tranquillo.

Dopo un pò ci si abitua :make_fac:

kaos
10-22-2003, 09:29 AM
Shito

check your mail

cHeErZ:cool:

Shito
10-22-2003, 09:45 AM
Shito

check your mail

cHeErZ:cool:

Back to you!

kaos
10-22-2003, 10:56 AM
grazie
inoltre.....dovevo anche chiderti riguardo matrimelee e me ne sono dimenticato

cos'é sta roba dei flickerii vari mentre si sta gicando??
avevo intenzione di prendere sta cart....e mi é caduto un po il mondo addosso leggendo di sto difetto

é vero che le 3 carts che hai provato lo avevano tutte?
in poche parole...
mi conviene prenderlo alla fine dei conti??
fammi sapere

cheers
K

BlackJack
10-22-2003, 11:34 AM
Ragazzi, ho bisogno di un Saturn-consiglio:

premesso che mi sto per buttare nel mondo Saturn, avrei bisogno di sapere quali sono i titoli piu' degni da avere/giocare, dato che non ho molto tempo e non potro' giocare penso piu' di quei 10 titoli bene...

Io avevo pensato a:

Radiant Silvergun
Guardian Heroes
Street fighter Zero 3
Street fighter collection
D&D collection
Decathlete
X-men children of the atom

ed un eventuale silhouette mirage e magari un dodonpachi....

Ma non ne conosco molti altri,magari suggerimenti?:drool_2:

Su quali mi dovrei buttare prima,calcolando che per il momento vorrei fare un pienone ma da non superare i 300-350E massimo massimo?

Grazie a tutti per i consigli!!:buttrock:

BlackJack

BRANDI
10-22-2003, 11:54 AM
Astal - Sega
Burning Rangers - Sega
Enemy Zero - Warp
Dragon Force - Sega
Magic Knight Rayearth - Sega
Policenauts - Konami
Sega Rally Championship - Sega
Virtua Fighter 2 - Sega

BlackJack
10-22-2003, 11:58 AM
Astal - Sega
Burning Rangers - Sega
Enemy Zero - Warp
Dragon Force - Sega
Magic Knight Rayearth - Sega
Policenauts - Konami
Sega Rally Championship - Sega
Virtua Fighter 2 - Sega

ma sono potenti?

No, perche' di VF e Sega rally ho i fratelloni maggiori SR2 e VF4, oltre ad averli gia' avuti....
Invece Rayearth e' un RPG mi pare(pur adorando il fumetto e l'anime)ed io detesto gli RPG,soprattutto in jap(non ci capisco nulla!)...degli altri ne so poco e nulla....

BlackJack

Shito
10-22-2003, 12:09 PM
grazie
inoltre.....dovevo anche chiderti riguardo matrimelee e me ne sono dimenticato

cos'é sta roba dei flickerii vari mentre si sta gicando??
avevo intenzione di prendere sta cart....e mi é caduto un po il mondo addosso leggendo di sto difetto

é vero che le 3 carts che hai provato lo avevano tutte?
in poche parole...
mi conviene prenderlo alla fine dei conti??
fammi sapere

cheers
K

E' un difetto infinitisemilae che affligge il gioco in se, non un 'partita' di carts...

Shion
10-22-2003, 02:25 PM

Io avevo pensato a:

Radiant Silvergun
Guardian Heroes
Street fighter Zero 3
Street fighter collection
D&D collection
Decathlete
X-men children of the atom

ed un eventuale silhouette mirage e magari un dodonpachi....

Ma non ne conosco molti altri,magari suggerimenti?:drool_2:

Su quali mi dovrei buttare prima,calcolando che per il momento vorrei fare un pienone ma da non superare i 300-350E massimo massimo?

Grazie a tutti per i consigli!!:buttrock:

BlackJack

Permettimi ma..........stai messo male (nel senso che i giochi da te citati sono per la maggior parte rari e costosi):)

Radiant da solo non lo trovi a meno di 150 euro, stessa cosa o quasi per il D&D, prezzo. alto anche per Siloutte e Dodonpanchi, ma non quanto i primi due da me citati.Ti consiglio di trovare subito Street Fighter Zero 3 (una figata unica e lo trovi anche a prezzo abbordabile), il Collection (che dovrei prendere anche io) e X Men childre of the Atom (prezzo basso).
Ti consiglio anche i due Thunderforce collection (un po' costosetti), Vampire Savior (bellissimo) e glu ultimi Samurai Spirit se non li hai gia' per neo geo, stesso discorso per i vari KOF e il Metal Slug.
Ah........Ricordati di prndere una di quelle cartucce che ti fanno da memory card,sprotettore aree,e ram card da 4 mega tutto in uno, e' importantissimo,ok?diciamo che la trovi sui 30/50 euro, dipende dal costruttore:buttrock:
ah......un secondo pad o il magnifico joystick del saturn per i doppiazzi:buttrock:

Shion
10-22-2003, 02:29 PM
ma sono potenti?

No, perche' di VF e Sega rally ho i fratelloni maggiori SR2 e VF4, oltre ad averli gia' avuti....
Invece Rayearth e' un RPG mi pare(pur adorando il fumetto e l'anime)ed io detesto gli RPG,soprattutto in jap(non ci capisco nulla!)...degli altri ne so poco e nulla....

BlackJack

rayearth ce l' ho americano ed e' fantastico, non e' un rpg puro ma un action rpg, tipo Zelda Link to the past per capirci.........
VF merita solo per collezionismo, ma visto ce costa veramente poco te lo consiglio, stesso discorso per Sega Rally.
Astal e' molto carino, ma va da persona a persona.
ah.......pigliatio anche Nights.......un viaggio (considerato il tempo che fu).

Blindchild
10-22-2003, 03:54 PM

Policenauts - Konami

Otacon?

Gemant
10-23-2003, 06:11 AM
come funziona per fare le foto delle collezioni da mandare a neo. com?

bisogna farle in risoluzioni strane?

Neverland
10-23-2003, 06:19 AM
come funziona per fare le foto delle collezioni da mandare a neo. com?

bisogna farle in risoluzioni strane?

Share your passion for the neo with others. Submit your pic(s) via email. Pics should be no greater than 600 pixels in width, pre-made thumbnails would be appreciated. Thumbnails should be no larger than 100 pixels in either length or width. If you would like text up on your custom page, send your comments along with your submission as well as any necessary instructions. You are also welcome to submit html pages tailored to your own preferences. Please also include your forum name, or else I cannot put up your collection. Thank you.

Neverland
10-23-2003, 06:22 AM
gemant mandami una lista via pm di schede jamma
davvero belle da prendere

se trovo il modo do spedire da la ne porto a casa un pò..

:help:

Gemant
10-23-2003, 06:48 AM
schede jamma? cps2? miste?

ok, preparo qualcosa...

Gemant
10-23-2003, 06:55 AM
progear no arashi
guwange
dodonpachi dai ou jou
ketsui
(praticamente tutta la roba cave)
super street 2 turbo
D&D shadow over mystara
final fight

Neverland
10-23-2003, 09:06 AM
ok gemmy

segnalo l'update di NeoGeoExtreme avente on line
l'ost di MOTW

refreshate la pagina se vedete gli aggiornamenti

COMEDISDEGNO
10-23-2003, 11:19 AM
Test
Spam

Non sono sociopatico

Ma

Gli scoiattoli mi stanno mangiando la lingua.

COMEDISDEGNO
10-23-2003, 11:24 AM
Nev, vado di aggiornamenti su NG e ON.

Per Orochinagi (In the news) ci vorrebbe qualcuno che gentilmente postasse prima di me, qualunque minchiata va bene, altrimenti non viene contato come nuovo messaggio ma solo come Edit e non lo legge nessuno. Thnx.

Ma i video?
E di OST quante ne hai in saccoccia?

kaos
10-23-2003, 12:52 PM
allora.... devo completare la mia collezione di shooters
se avete in vedita uno o piú di

questi (http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?s=&threadid=68405)

email or pm me
come ho giá detto solo in versione jap

laters
K

DIX
10-23-2003, 03:47 PM
Originally posted by Shito
E' un difetto infinitisemilae che affligge il gioco in se, non un 'partita' di carts...

Per chi lo ha, vi flikera Last Resort? Se lancio l'unit posizionata in diagonale alta per abbattere quel gruppo di astronavi grosse che vanno su e giu' (nel primo stage) oppure durante la prima fase di combattimento con contro il boss (terzo stage), vicino alle esplosioni o nel corpo del robottone parte superiore appaiono e scompaiono (velocemente, e se metto pausa non rimangono) delle linee bianche tipo sfarfallamento..

E' normale una cartuccia che se inserita tutta dentro dia problemi di funzionamento?(manca il sonoro oppure si imbugga la grafica)
se li lascia un po' piu' fuori di qualche mm invece va bene?

BlackJack
10-23-2003, 04:39 PM
Oggi ho provato Viewtiful joe in negozio...che dire...sara' che ho giocato poco o che ero pieno di aspettative, ma non mi ha entusiasmato per nulla(coplice anche il pad cessoso del GC....)...

Mezza delusione...

Gli daro' una altra chance, ma al momento...

BlackJack

Mitsu
10-23-2003, 06:12 PM
Originally posted by DIX
E' normale una cartuccia che se inserita tutta dentro dia problemi di funzionamento?(manca il sonoro oppure si imbugga la grafica)
se li lascia un po' piu' fuori di qualche mm invece va bene?

Al contrario, non devi lasciarla un po' fuori, i pin devono fare tutti contatto assolutamente

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-23-2003, 06:14 PM
Oggi ho provato Viewtiful joe in negozio...che dire...sara' che ho giocato poco o che ero pieno di aspettative, ma non mi ha entusiasmato per nulla(coplice anche il pad cessoso del GC....)...

Mezza delusione...

Gli daro' una altra chance, ma al momento...

BlackJack

Seeeee vabbe' ma hai sbloccato il mach? lo slow? non hai nemmeno visto penso lo shop dove puoi potenziare joe con nuove tecniche

Il pad del cubo è magnifico, e questo è oggettivamente constatato, non un parere personale, te lo posso concedere in quei pochi giochi third party (toni hawks 3, capcom vs snk2).

Cia'
Mitsu

Neverland
10-24-2003, 04:14 AM
Seeeee vabbe' ma hai sbloccato il mach? lo slow? non hai nemmeno visto penso lo shop dove puoi potenziare joe con nuove tecniche

Il pad del cubo è magnifico, e questo è oggettivamente constatato, non un parere personale, te lo posso concedere in quei pochi giochi third party (toni hawks 3, capcom vs snk2).

Cia'
Mitsu

assolutamente d'accordo

Neverland
10-24-2003, 04:18 AM
Originally posted by COMEDISDEGNO
Nev, vado di aggiornamenti su NG e ON.

Per Orochinagi (In the news) ci vorrebbe qualcuno che gentilmente postasse prima di me, qualunque minchiata va bene, altrimenti non viene contato come nuovo messaggio ma solo come Edit e non lo legge nessuno. Thnx.

Ma i video?
E di OST quante ne hai in saccoccia?

ost ne varò un sacco quando torno..

conto di prendere le più belle...

consigli?

per i post su altri forum ora non ho tempo di starci dietro
fate voi quindi pubblicità...

verso metà novembre, finiti finalmente un sacco di casini
che mi trascino da anni dovre iavere piu tempo per seguire
NGX e tutti i progetti vari.

ah si!....avrò tempo anche di giocare! (incredibile)

Ilovejapangirls
10-24-2003, 04:40 AM
Mitsu io le mie cart le devo per forza lasciare un pò fuori,sennò nn girano...

credo sia colpa dello slot del mio neo...

dato che ad un mio amico vanno SOLO se messe del tutto all'interno...

DIX
10-24-2003, 05:41 AM
Forse dipende da come hannoo tagliato le schede all'interno della cartuccia.

Mitsu
10-24-2003, 06:51 AM
Mitsu io le mie cart le devo per forza lasciare un pò fuori,sennò nn girano...

credo sia colpa dello slot del mio neo...

dato che ad un mio amico vanno SOLO se messe del tutto all'interno...

Mmm può essere magari che ogni modello abbia una "sensibilità" diversa dei pin, io azzardo questa ipotesi, per farti un esempio io trovo a volte diversa difficoltà con la ram di espansione del saturn, certe volte fa proprio i capricci a te capita?

Cia'
Mitsu

Shion
10-24-2003, 11:07 AM
Mmm può essere magari che ogni modello abbia una "sensibilità" diversa dei pin, io azzardo questa ipotesi, per farti un esempio io trovo a volte diversa difficoltà con la ram di espansione del saturn, certe volte fa proprio i capricci a te capita?

Cia'
Mitsu

stesso discorso per me con la mia vecchia cersionbe del ST KEY per Saturn.........questione di contatti.........io consiglio sempre di pulire i pin con uno spray antibloccante, si risolvono molti problemi ;)

Mitsu
10-24-2003, 11:18 AM
stesso discorso per me con la mia vecchia cersionbe del ST KEY per Saturn.........questione di contatti.........io consiglio sempre di pulire i pin con uno spray antibloccante, si risolvono molti problemi ;)

Da vero niubbo dove cavolo trovo sto spray, si può usare anche dell'alcool denaturato ? tipo quello per pulire le lenti ottiche?

Cia'
Mitsu

Shion
10-24-2003, 01:28 PM
Da vero niubbo dove cavolo trovo sto spray, si può usare anche dell'alcool denaturato ? tipo quello per pulire le lenti ottiche?

Cia'
Mitsu

Lo spray lo trovi nelle ferramenta e nei grandi magazzini, e' un composto piuttosto oleoso (quindi occhio q non sporcare e sporcarti quando lo usi) che ha la caratteristica di "scrostare" vari sedimenti sui metalli ferrosi senza rovinare/rigare/graffiare la superficie che vuoi andare a pulie.
Inoltre funziona abbastanza bene anche come antiruggine:)
L' alcool denaturato e' anch'esso consigliato, ma se vuoi qualcosa di veramente ottimo punta allo spray di cui ti ho parlato.
una spruzzata sui contatti, senza esagerare, lasci a riposo una decina di minuti (anche mezzora se hai tempo) dopodiche inserisce e togli la cartuccia un po di volte e il giochetto e' fatto (se vedi che e' rimasto troppo olio tampona con uno straccietto).

Shion
10-24-2003, 01:34 PM
consiglio veloce veloce che mi serve................
Domani ho la possibilita' di avere sottomano uno Street Fighter 3 alpha per gameboy advance a 6 euro, solo cartuccia...........volevo sapere se qualcuno qui del forum lo ha provato/acquistato e mi da un suo parere tecnico sul gioco.
Ho gia' la superba edizione per il saturn, ma giocarci mentre sono in giro su un advance mi alletta.

seconda domanda per i collezionisti:

quanto vale un gameboy advance Pokemon Rubino Zaffiro edition (venduto solo in alcuni Pokemon center di Tokyo) in condizioni Very Mint?

scusate per il forte OT:glee:

Mitsu
10-24-2003, 01:42 PM
consiglio veloce veloce che mi serve................
Domani ho la possibilita' di avere sottomano uno Street Fighter 3 alpha per gameboy advance a 6 euro, solo cartuccia...........volevo sapere se qualcuno qui del forum lo ha provato/acquistato e mi da un suo parere tecnico sul gioco.
Ho gia' la superba edizione per il saturn, ma giocarci mentre sono in giro su un advance mi alletta.

scusate per il forte OT:glee:

Piglialo, in tutti i sensi è una conversione strepitosa, l'ho ordinato per un amico mesi fa, in offerta da www.play.com l'ho provato sul GBAsp a casa sua ed è strepitoso, lui afferma che è pure meglio della versione psx, ci sono anche personaggi inediti rispetto alla controparte psx/sat/dc , dal mio punto di vista è una conversione fedelissima.

Cia'
Mitsu

Ilovejapangirls
10-25-2003, 03:32 AM
Pm per never^____^!!!

Shion
10-25-2003, 07:23 AM
Piglialo, in tutti i sensi è una conversione strepitosa, l'ho ordinato per un amico mesi fa, in offerta da www.play.com l'ho provato sul GBAsp a casa sua ed è strepitoso, lui afferma che è pure meglio della versione psx, ci sono anche personaggi inediti rispetto alla controparte psx/sat/dc , dal mio punto di vista è una conversione fedelissima.

Cia'
Mitsu

Preso stamattina, insieme alla mia bella copia (non nel senso di copia pirata:D ) di Psyvariar (non vedo l' ora di giocarci).
comunque.........ieri mi sono letto pure un paio di recensioni, che associato al tuo parere mi ha convinto dell' acquisto (e poi per 6 miseri euro......).
Appena lo provo facciuo sapere se ho fatto bene o male:drool_2:

DIX
10-25-2003, 09:11 AM
Riguardo ai vs beat'em up giocati in single penso che combattere contro la cpu e' limitante e non puoi usare le infinite tecniche che il personaggio che usi puo' avere (sopratutto nei giochi un po' piu' vecchi o ''difficili'' dove sei contresto a ''seguire'' la cpu e i suoi errori, discorso diverso per i KOF 96 o Real Bout 2 o Guilty Gear dove i nemici sono quasi sacchi di patate pronti ad essere combati piu a lungo possibile )

E' vero pero' che alcuni titoli (i capolavori) sono eccellenti anche giocati in 1p come Art 2, FF Special, il Champion Edition , Samurai Shodown etc..

appunto hanno i bonus stage per aumentare il punteggio etc..

mentre altri sono abbastanza noiosi da soli , come KOF 98 o Real Bout che danno il meglio di se nelle sfide, quelli sembrano fatti apposta.

Shion
10-25-2003, 11:56 AM
Per Shito e i culturi di castlevania:
Ho giocato oggi alla versione americana appena arrivata in negozio...........spettacolo.......ero piuttosto scettico (come molti altri) per via dell' uso del 3d in questa saga, 3d che gia' aveva avuto "l' onore" di cimentarsi in questa saga ai tempi del N64, causando conati di vomito ai fans della serie.
Mi sono dovuto ricredere...........il gioco e' fantastico, non so come spiegarlo bene, ma sembra di giocare ancora alla versione 2d ma con la complessita' e la bellezza di un ottimo 3d, anzi di un superbo 3d.
Il gioco risulta un ottimo mix tra Sinphony Of The Nights e Devil May Cry, prendendo dai due tipi solo i pregi;)
Non vedo l' ora che arrivi il 12 dicembre per la versione pal, visto e considerato che non ho la modifica per usare gli import della PS2,sob

kaos
10-25-2003, 10:46 PM
Preso stamattina, insieme alla mia bella copia (non nel senso di copia pirata:D ) di Psyvariar

ahhh psyvariar.......
fa piacere sapere che non sono l'unico amante di shooters a conoscerlo....
forse un po facile ma un esperienza videoludica avvolgente
bellissima colonna sonora..

ottimo acquisto che hai fatto....:cool:

Shion
10-26-2003, 05:58 AM
ahhh psyvariar.......
fa piacere sapere che non sono l'unico amante di shooters a conoscerlo....
forse un po facile ma un esperienza videoludica avvolgente
bellissima colonna sonora..

ottimo acquisto che hai fatto....:cool:

gia' gia'......e per fortuna che hanno deciso di tenere il przzo di questa compilation basso, cosi' per 30 euro ci si puo' godere sia la medium version sia la Revision (quest' ultima tra l' altro e' piu' semplice della versione medium).
L' unica cosa che non ho ancora capito bene e' il sistema di collisione, ovvero........ho capito che per fare i Buzz devo fare il "pelo" ai proiettili che i vari nemici sganciano, e fin qui nulla di strano, ma quello che non capisco e come mai a volte impattando con la parte centrale dell' astronave la suddetta esplode e avolte no.
Per ora sono giunto alla conclusione che dall' istante in cui la nave sfiora l' ultimo proiettile si ottiene una specie di "piccolo tempo" in cui la navetta risulta invulnerabile........ma sinceramente non ne sono sicuro.tra l' altro il manuale del gioco non spiega nulla di preciso.
tu ne sai qualcosa?:)

Shito
10-26-2003, 11:03 AM
...la complessita' e la bellezza di un ottimo 3d, anzi di un superbo 3d. [snip]
Il gioco risulta un ottimo mix tra Sinphony Of The Nights e Devil May Cry, prendendo dai due tipi solo i pregi;)

Credo tu non abbia capito la mia posizione.

Non esistono complessità e bellezza del 3d per Akumajou Dracula. E credo che as tento l'ambiente tridimensionale possa avere pregi in assoluto in ambito videoludico.

Non vedo pregio alcuno di un insulso obbobrio come Devil MAy Cry.

Vorrei la testa di IGA, come ai tempi di MOkushiroku avrei voluto incendiare la sede della KOnami di KObe.

Tutto qui.

kaos
10-26-2003, 12:12 PM
gia' gia'......e per fortuna che hanno deciso di tenere il przzo di questa compilation basso, cosi' per 30 euro ci si puo' godere sia la medium version sia la Revision (quest' ultima tra l' altro e' piu' semplice della versione medium).
L' unica cosa che non ho ancora capito bene e' il sistema di collisione, ovvero........ho capito che per fare i Buzz devo fare il "pelo" ai proiettili che i vari nemici sganciano, e fin qui nulla di strano, ma quello che non capisco e come mai a volte impattando con la parte centrale dell' astronave la suddetta esplode e avolte no.
Per ora sono giunto alla conclusione che dall' istante in cui la nave sfiora l' ultimo proiettile si ottiene una specie di "piccolo tempo" in cui la navetta risulta invulnerabile........ma sinceramente non ne sono sicuro.tra l' altro il manuale del gioco non spiega nulla di preciso.
tu ne sai qualcosa?:)

wow é uscito pure in Europa?non lo sapevo
io cmq c'ho la complete edition....jap ovviamente:loco:

per Buzz intendi premere R1 mentre stai sparando vero?
non l'ho capito neanche io al 100%
l'idea che mison fatto non é del tempo limite ma + che altro di un numero max di proiettili a cui puoi fare il "pelo" prima di splodere.....anche se non vedo nesuna barra tipo overcharge o quant'altro

ho sentito fra l'altro che ci sono degli stage addizionali nella medium se sblocchi....".qualcosa"....sorry non posso dirti di piú

tra l'altro stavo cercando qualche sito per trucchi e guide....ma non ho trovato niente......anche gamefaqs.com al momento non ha faqs o walkthrough per questo gioco......forse non ha avuto sto grande successo:(

kaos
10-26-2003, 01:14 PM

Non esistono complessità e bellezza del 3d per Akumajou Dracula. E credo che as tento l'ambiente tridimensionale possa avere pregi in assoluto in ambito videoludico.

Vorrei la testa di IGA, come ai tempi di MOkushiroku avrei voluto incendiare la sede della KOnami di KObe.

Tutto qui.

sacrosanto!!
tempo fa nel vecchio topico espressi sta opinione e fui "flamed"

voglio dire....ci sono illustri esmpi di 3D
c'e la saga biohazard e relativi.....ho apprezzato ultimamente eternal darkness su cubo ad esempio
c'e...of course....metal gear solid

ma in generale il 3D é na merda
snatura il videogioco, gli toglie la poesia
e......azzardo.....il suo valore artistico

per fortuna c'e gente che lo ha capito
come il team di Contra....che dopo le cagate su PSX
é tornata indietro e ha creato un ottimo gioco quale é Shin Contra

ci sono altri come il team di Akumajo....che non ha capito un cazzo dagli errori giá fatti con gli obbrobri su N64
la cosa triste é che son sicuro che sto gioco avrá successo:blow_top:

Shion
10-26-2003, 01:17 PM

Tutto qui.

una sola domanda Shito...........ma lo hai provato il nuovo Castlevania? te lo chiedo perche' io quando vidi i video rimasi molto contrariato dalla scelta di Konami.Quando poi l' ho potuto provare di persona non potevo credere ai miei occhi........ti posso assicurare che sembra di giocare proprio ai cari vecchi 2d di questa saga, avendo pero' anche le caratteristiche di un 3d.
Anche io non ho mai apprezzato Devil May Cry, ma doveveo ammettere che nel suo aspetto grafico si difendeva egreggiamente,mentre gli scontri mi indisponevano alquanto,era piu' uno sparatutto che non un adventure...........
Spero tanto che tu non abbia provato ancora Castlevania e che ti possa ricredere dopo averlo fatto:)

Shion
10-26-2003, 01:25 PM
wow é uscito pure in Europa?non lo sapevo
io cmq c'ho la complete edition....jap ovviamente:loco:

per Buzz intendi premere R1 mentre stai sparando vero?
non l'ho capito neanche io al 100%
l'idea che mison fatto non é del tempo limite ma + che altro di un numero max di proiettili a cui puoi fare il "pelo" prima di splodere.....anche se non vedo nesuna barra tipo overcharge o quant'altro

ho sentito fra l'altro che ci sono degli stage addizionali nella medium se sblocchi....".qualcosa"....sorry non posso dirti di piú

tra l'altro stavo cercando qualche sito per trucchi e guide....ma non ho trovato niente......anche gamefaqs.com al momento non ha faqs o walkthrough per questo gioco......forse non ha avuto sto grande successo:(

no no.....per Buzz intendo le chain che si fanno sfiorando con le ali dell' astronave i vari proietili nemici,piu' ne sfiori piu' si alza la barra del level e piu' diventa potente e si trasforma l' astronave da noi pilotata.
La tua idea del numero max di proiettili da sfiorare e' sbagliata, di questo ne sono sicuro, infatti e' lo scopo del gioco quello di sfiorare piu' proiettili possibili, cosa che aumente drasticamente anche il punteggio a fine stage.
Gli stage addizionali si sbloccano raggiungendo o superando i level che fai nei vari stage,metti ad esempio la fine del primo stage....se sarai riuscito ad arrivare almeno a level 10 (per dire.....) ti sara' data la possibilita' di scegliere il successivo livello tra due o piu' livelli stessi, capisci?:)
queste cose le ho trovate su gamefaqs, se vai su "code" nella pagina relativa al gioco troverai i level da fare per sbloccare tutti i livelli:buttrock:

comunque non c'e' che dire, un buonissimo sparacchino, dotato di un gameplay perlomeno originale.
(per fortuna che nell' edizione pal hanno messo il selettore NTSC/PAL)

kaos
10-26-2003, 01:31 PM
no no.....per Buzz intendo le chain che si fanno sfiorando con le ali dell' astronave i vari proietili nemici,piu' ne sfiori piu' si alza la barra del level e piu' diventa potente e si trasforma l' astronave da noi pilotata.
La tua idea del numero max di proiettili da sfiorare e' sbagliata, di questo ne sono sicuro, infatti e' lo scopo del gioco quello di sfiorare piu' proiettili possibili, cosa che aumente drasticamente anche il punteggio a fine stage.
Gli stage addizionali si sbloccano raggiungendo o superando i level che fai nei vari stage,metti ad esempio la fine del primo stage....se sarai riuscito ad arrivare almeno a level 10 (per dire.....) ti sara' data la possibilita' di scegliere il successivo livello tra due o piu' livelli stessi, capisci?:)
queste cose le ho trovate su gamefaqs, se vai su "code" nella pagina relativa al gioco troverai i level da fare per sbloccare tutti i livelli:buttrock:

comunque non c'e' che dire, un buonissimo sparacchino, dotato di un gameplay perlomeno originale.
(per fortuna che nell' edizione pal hanno messo il selettore NTSC/PAL)

LOL...mi sa tanto che devo rinfrescarmi un po la memoria....mi ricordavo completamente sbagliato:D :D
l'ultima volta ci ho giocato piú di un anno fa

peró mi hai fatto rivenire la voglia
penso che faró un break a border down...:cool:

cheers
K

Shion
10-27-2003, 06:03 AM

peró mi hai fatto rivenire la voglia
penso che faró un break a border down...:cool:

cheers
K

Come e' Border Down?da quando la Dreamcast e' stata dichiarata morta (apparente secondo me:) ) i prezzi dei pochi capolavori che ancora escono sono cresciuti e non vorrei prendere una cantonata.Almeno un tempo potevo provare le novita' dal mio pusher di videogames, adesso invece nel caso del dreamcast, non ne apre piu' per le prove.........

Neverland
10-27-2003, 07:56 AM
i pulcini hanno traslocato perfettamente

Configurazione NEV-03 Actived!

-02 Days for Nippolandia!

sono emozionato gente!

:multi_co: ;)

Blindchild
10-27-2003, 11:19 AM
i pulcini hanno traslocato perfettamente

Configurazione NEV-03 Actived!

-02 Days for Nippolandia!

sono emozionato gente!

:multi_co: ;)

solo 2 gg?
wow!

buon viaggio(ne)!
:)

Aiko
10-27-2003, 04:40 PM
Oddio! Sono troppo belli! :eek:

http://www.aiky.biz/pochinya/diary/img/031002-1.jpg

Ilovejapangirls
10-28-2003, 02:47 AM
Non voglio più essere un Astra Superstar

Ilovejapangirls
10-28-2003, 03:56 AM
:O

checkate news e rumors!

IN KOF 2003 c'è TERRY IN VERSIONE MOTW

e questi son altri 400 euro che vedo volare via....

Blindchild
10-28-2003, 04:17 AM
Originally posted by Aiko
Oddio! Sono troppo belli! :eek:

http://www.aiky.biz/pochinya/diary/img/031002-1.jpg

POCHI to NYA ?

Blindchild
10-28-2003, 04:18 AM
Ieri sera ho visto per la prima volta Cannibal Holocaust...

qualcuno l'ha visto?
commenti?

Neverland
10-28-2003, 04:19 AM
solo 2 gg?
wow!

buon viaggio(ne)!
:)

6 in tutto..

sono emozionato!

Ilovejapangirls
10-28-2003, 04:19 AM
nessuno super bagnato per kof 2003?

Blindchild
10-28-2003, 04:34 AM

POLLO+FIGHETTO+FALCOON = :buttrock:

Aiko
10-28-2003, 03:58 PM
POCHI to NYA ?

No! I pupazzotti!

Il gioco non mi ha fatto impazzire :-/

Aiko
10-28-2003, 04:01 PM
:O

checkate news e rumors!

IN KOF 2003 c'è TERRY IN VERSIONE MOTW

e questi son altri 400 euro che vedo volare via....

C'è Terry in versione MOTW... ma il suo C+D, c'è?

Ilovejapangirls
10-28-2003, 04:55 PM
magari;)

penso però che gliene metteranno un altro più adatto a kof

o gli accorceranno il suo

tipo solo la spallata

Fran
10-28-2003, 06:25 PM
falcoon l'ho inventato io e adesso tutti che ne parlano

manco fossero suoi figli o qualcosa

posers :spock:

bimbo flavio ancora non ha risposto a miei msgs

e sono passati 2 o 3 mesi

niente piu confronto a zero 3

:spock:

questo topico è forse,e sottolineo forse,il piu catrame di tutti

italia rulez ? :crying:

giocato del chaos per la 2nda volta oggi

guile

mister yagami

genjuro

ugh ! !

rivisto meglio stances roba capcom

rivisto meglio sprites capcom

ugh ! !

come detto altrove,se non ci fosse questa apparentemente solida giocabilità old skool

saremmo nei guai

ma c'è

ed è fico

settato 3 su 5 poi,la storia diventa quasi un romanzo

con la tensione che si puo tagliare col naso aquilino

quando scocca l'appuntamento con il quinto round

siete ok ?

buster wolf

Fran
10-28-2003, 06:27 PM
ah

il 2001

giocato su neo geo non catrame

tipo no neo geo tipo il mio

che non è un catrame,ma un'intera betoniera di esso

beh

2001 giocato come si deve

risulta gradevole

fondale messicano a parte

quello neanche gesù può farci niente...

ma 98 e 2000 svettano sempre sopra tutto

vvucb

Fran
10-28-2003, 06:35 PM
ps

ho un cubo con

sc 2

f-zero

ikaruga

luigi

mario

e possibilmente codice veronica

altro che merda datata 2d neo geo

tutto qua

Ilovejapangirls
10-29-2003, 04:09 AM
Bentornato Fran^__^

quindi hai rigiocato s v c?

I pg Capcom nn ti vanno giù?(esteticamente)

a me sinceramente,almeno dai vid mi piaccion più di quelli SNK(a parte shiki e earthquake)

poi magari live fanno pena:)

Approfitto del post per dare il buon viaggio a Never^___^

Duster
10-29-2003, 06:13 AM

io un poketto si dai :D

Neverland
10-29-2003, 06:37 AM
tnk iljg

svc spezza...

unici difetti:
alcuni fondali brutti
collisioni confuse
alcune stance e animazioni povere

come giocabilità sembra un mezzo garou e un mezzo kof..

sono in mutande per sam e kof03...

Gemant
10-29-2003, 10:52 AM
never, quando parti realmente? retrogame ancora non l'ho sentito, mi ha trovato qualcosa cmq, ma non so di preciso cosa.

è andato cmq nella sala dei super campioni, e da come parla dev'essere stata un'esperienza apocalittica...

Ilovejapangirls
10-29-2003, 10:56 AM
gemant il ballista nn ti ha ancora risposto nel topico su slug x;)

BlackJack
10-29-2003, 11:20 AM
Ragazzi, chi di voi ci sara' sabato al salone del fumetto di Lucca?
Shion? Brandi? Altri?

Ci si potrebbe incontrare(a Shito vado direttamente a rompere le scatole allo stand:D :D )

Io ci saro', povero ma felice(ho appena concluso per Real Bout 2 e View Point jappo...soldi pochi adesso)...:buttrock:

BlackJack

Ilovejapangirls
10-29-2003, 11:29 AM
io penso di esserci sabato^^

per curiosità

a quanto l'hai preso il viewpoint jap?

nn per farmi i cazzi,ma magari tengo d'occhio il seller se mi dici chi è...

e magari me ne prendo uno anche io:D

BlackJack
10-29-2003, 12:08 PM
io penso di esserci sabato^^

per curiosità

a quanto l'hai preso il viewpoint jap?

nn per farmi i cazzi,ma magari tengo d'occhio il seller se mi dici chi è...

e magari me ne prendo uno anche io:D

se ci sei sabato dammi il cell in pm che ti chiamo e ci becchiamo magari...

il VP lo pago 150E completo....

il seller te lo dico in pm se vuoi...non mi va di fare pubblicita' spam....e cmq ha solo questo al momento^_^(te lo faccio vedere sabato se vuoi...me lo consegna in fiera)

BlackJack

Gemant
10-29-2003, 12:35 PM
gemant il ballista nn ti ha ancora risposto nel topico su slug x;)

avevi qualche dubbio?

bella figura di merda ha fatto.... dubito che si farà rivedere...

- ehi io faccio 7,2 milioni, sono tosto....

ma...

lei conosce il segreto 1?

- NO

e il segreto 2?

- NO

e il 3, 4, 5, 6, 7?

- NO, NO, NO, NO, NO.

però lei riesce a fare 7,2 milioni con la forza della mente!

- SI, certo, poi è arrivato anche il mio amichetto leccaculo che ha confermato (guardacaso della stessa nazionalità)...

sticazzi eh?

COMEDISDEGNO
10-29-2003, 01:29 PM
Originally posted by Fran
ah

il 2001

giocato su neo geo non catrame

tipo no neo geo tipo il mio

che non è un catrame,ma un'intera betoniera di esso

beh

2001 giocato come si deve

risulta gradevole

fondale messicano a parte

quello neanche gesù può farci niente...

ma 98 e 2000 svettano sempre sopra tutto

vvucb

Sacro.

Ma il fascino del baffuto è il fascino del baffuto.