View Full Version : Topico Italiano Again
Neverland
10-20-2004, 10:41 AM
ieri ci siamo divertiti da matti a garou e 3 colpo
il nuovo stick da ottimi risultati....anche se quando scende in campo il pollo presaiolo non ci sono cazzi....
cmq che figata garou.,.! :)
garou per me è noioso dopo pochetto
non è brutto,ma di certo non potrei giocarci per ore
( anche se a volte sono costretto a farlo )
piuttosto gioco al third che pure è piu legnoso e macchinosaccio rispetto ad altri giochi
ma almeno per me è boccata di aria fresca
comunque cosa è sta storia di atomo che viene SEMPRE da mesi quando non ci siamo noi
o non ci sono io ?
atomo,che è,hai paura di perdere ? :envy:
fatti beccare !
o è tutta colpa dell'host ?
ken_dong
10-20-2004, 12:45 PM
Non conosco Atomo, ma da quel che ho letto, pare sia affetto dalla mia stessa sindrome ^^.
E cmq
marchio sonniferaccio
3rd strike... se Dio me la manda buona, a tipo inizio novembre potrò riprenderlo in mano sulla xbox dopo ANNI che non lo gioco sulla dc ^^
alpha 3 e kof si inficheggiano sempre più, dai, sono veloci DA PAURA ^^
nuovo pad per pc, whoa ^^
super x, fico pure quello? Beh, alla faccia!
Ci sentiamu ^
Neverland
10-20-2004, 01:07 PM
, a tipo inizio novembre potrò riprenderlo in mano sulla xbox dopo ANNI che non lo gioco sulla dc ^^^
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
XBO.-...MUOIO!
-_-
Neverland
10-20-2004, 01:10 PM
garou per me è noioso dopo pochetto
non è brutto,ma di certo non potrei giocarci per ore
( anche se a volte sono costretto a farlo )
piuttosto gioco al third che pure è piu legnoso e macchinosaccio rispetto ad altri giochi
ma almeno per me è boccata di aria fresca
comunque cosa è sta storia di atomo che viene SEMPRE da mesi quando non ci siamo noi
o non ci sono io ?
atomo,che è,hai paura di perdere ? :envy:
fatti beccare !
o è tutta colpa dell'host ?
sei il suo idolo...che vuoi di piu?
e che si litigava.....per cui la vedevo legnosa e stupida dirti: "ehy vieni a giocare?"
ci stai che è bambinesco?
cmq per una volta ce la rivalsa davvero.,..l'ammetto..
voglio la tua jenet a pecora davanti a terry o gato...
magari uno davanti e uno dietro
tutto di break
duomaxwell
10-20-2004, 01:22 PM
come mai nev. hai cambiato avatar?
era meglio quello di prima
chomog
10-20-2004, 01:34 PM
ehy !! ! !
:shame:
non è corretto! stai barando ! hai editato il post! :annoyed:
non che così si capisca granchè nè...
Imho è la tua ignoranza che ti ostacola nel capire, rimane il fatto che questi tuoi cali di umore vengono sempre e comunque scusati dal sottoscritto.
chomog
10-20-2004, 01:36 PM
Non conosco Atomo, ma da quel che ho letto, pare sia affetto dalla mia stessa sindrome ^^.
E cmq
marchio sonniferaccio
3rd strike... se Dio me la manda buona, a tipo inizio novembre potrò riprenderlo in mano sulla xbox dopo ANNI che non lo gioco sulla dc ^^
alpha 3 e kof si inficheggiano sempre più, dai, sono veloci DA PAURA ^^
nuovo pad per pc, whoa ^^
super x, fico pure quello? Beh, alla faccia!
Ci sentiamu ^
Se ti piace SnK versus Capcom Chaos ti consiglio di giocare anche questo su Xbox, ne sto scrivendo la rece ed è la versione migliore che abbia giocato.
Ti consiglio di comprare anche un arcade stick {o un pad saturn style}.
Alla fine credo che il 3rd Strike lo giocherò anche io su Xbox :)
p.s. per pc da www.ncsx.com trovi anche il joypad saturn per pc con attacco usb {2.0}
Neverland
10-20-2004, 01:40 PM
Imho è la tua ignoranza che ti ostacola nel capire, rimane il fatto che questi tuoi cali di umore vengono sempre e comunque scusati dal sottoscritto.
non hai il cervello per scusare
torna ai tuoi trapezi
grazie
Neverland
10-20-2004, 01:41 PM
come mai nev. hai cambiato avatar?
era meglio quello di prima
terry è il mio vero avatar da sempre
chomog
10-20-2004, 01:46 PM
non hai il cervello per scusare
torna ai tuoi trapezi
grazie
Sei il clone irrealizzato del tanto criticato da te Gurendaiz, oltretutto pur essendo consapevole della tua persona ti permetti di continuare a 31 anni di fare giochetti del genere sfogando la tua insoddisfazione tramite un forum di discussione.
Ma non è colpa tua fidati, è una questione educativa che forse un giorno comprenderai, il primo passo è comunque rispettare gli altri e non credere di esser superiore a quello che ti circonda.
Prego. ;)
Neverland
10-20-2004, 01:50 PM
deludente il tuo approccio..
torna a calciare l'aria grazie
chomog
10-20-2004, 01:56 PM
deludente il tuo approccio..
torna a calciare l'aria grazie
Non è un approccio è una conclusione, impara a distinguere le cose piccolo :)
p.s.
aria > neverland
Alka Stealther
10-20-2004, 01:57 PM
Se ti piace SnK versus Capcom Chaos ti consiglio di giocare anche questo su Xbox, ne sto scrivendo la rece ed è la versione migliore che abbia giocato.
non hai capito
non esiste UN essere vivente a cui SvC piaccia, dagliela su a parlarne, è meglio
x Nev
io sto in groppa al mulo eh :mr_t:
x Shito
negli ultimi giorni sto cercando canzoni di Annet Futatabi, la vedo sempre più dura...
chomog
10-20-2004, 02:06 PM
non hai capito
non esiste UN essere vivente a cui SvC piaccia, dagliela su a parlarne, è meglio
A me .... ehm .... piace :help: :D
Shito
10-20-2004, 02:10 PM
difterite > chomog
( +1 )
ngwongo > difterite > mamma di ngwongo (rip :crying: ) > dissenteria > sorellina di ngwongo (rip :( ) > chomog
Neverland
10-20-2004, 02:10 PM
appunto
nocciola> del tuo cervello
Alka Stealther
10-20-2004, 02:11 PM
marò
Neverland
10-20-2004, 02:12 PM
piccolo :)
ti conosco abbastanza da permetterti tanto?
non mi sembra
Shito
10-20-2004, 02:16 PM
Chomong, potresti dirmi cosa ne pensi di KOF:MI? Ho saputo che l'hai tesatato a fondo.
In particolare volevo opinioni su grafica e textures, grazie.
chomog
10-20-2004, 02:16 PM
appunto
nocciola> del tuo cervello
Ma che persone superficiale ed indegnamente superba che sei :)
Ma perchè quel che piace a te o ad altri deve piacere anche a me se no non ne capisco di beat'em up ad incontri?
Ma impara a rispettare i gusti personali non avendo la presunzione di metter davanti i tuoi...
Shito
10-20-2004, 02:18 PM
Talvolta le cose involontarie brillano del fuoco della volontà divina.
Ho slatato chomog in chomong
ora, avete presente che cho- in giapponese è il prefisso per 'super'?
Tipo: Chojiku Yosai Macross [Macross la Fortezza SUPERdimensionale]
Tipo: ChoMakaimura [non lo traduco]
beh, allora?
ChoMong = short fort per SUPER MONGOLO?
*BastA*
da oggi e per sempre, per me è chomong, davvero.
E' nata una stella.
Alka Stealther
10-20-2004, 02:19 PM
Ma che persone superficiale ed indegnamente superba che sei :)
Ma perchè quel che piace a te o ad altri deve piacere anche a me se no non ne capisco di beat'em up ad incontri?
Ma impara a rispettare i gusti personali non avendo la presunzione di metter davanti i tuoi...
certo è che SvC non fa parte di quei più da mettere in un ideale tabella
"Chomog: pro/contro"
...
Shito
10-20-2004, 02:19 PM
marò
dimmi con che giochi e ti dirò chi sei...
~lol marò
chomog
10-20-2004, 02:21 PM
ti conosco abbastanza da permetterti tanto?
non mi sembra
Chi prende confidenza si aspetti di dare automaticamente confidenza, ogni azione richiama una contro-azione, nulla è slegato { * GINGLE * di partenza } in questo mondo di ladri...
Alka Stealther
10-20-2004, 02:22 PM
Chi prende confidenza si aspetti di dare automaticamente confidenza, ogni azione richiama una contro-azione, nulla è slegato { * GINGLE * di partenza } in questo mondo di ladri...
non ci sono più le mezze stagioni
ah
e questa casa non è un albergo
~ lol slato albero - albergo
chomog
10-20-2004, 02:24 PM
Chomong, potresti dirmi cosa ne pensi di KOF:MI? Ho saputo che l'hai tesatato a fondo.
In particolare volevo opinioni su grafica e textures, grazie.
Ma come vi è anche un colorito topic su emuita, dove hai dato anche il tuo profondo contributo e lo dimentichi :(
Troppe idol giapponesi fanno questo effetto? Ah no saranno altre cose che creano i vuoi di memoria :D
Federica Federica...I love you... :spock:
Shito
10-20-2004, 02:26 PM
Ma come vi è anche un colorito topic su emuita, dove hai dato anche il tuo profondo contributo e lo dimentichi :(
Davvero?
Ah, il mio cervello perde colpi!
O forse non ne ha mai avuti, che dici?
chomog
10-20-2004, 02:26 PM
beh, allora?
*BastA*
E' nata una stella.
Invece di cannarti :smirk: con queste storpiature ridibili, arriva a sforzarti di capire che ChoMog = CHOcobo plusnetwork MOGgle
Ce la fai per domani? IM{h}O stamm' semp' cà :smirk:
chomog
10-20-2004, 02:28 PM
Davvero?
Ah, il mio cervello perde colpi!
O forse non ne ha mai avuti, che dici?
No devi solo imparare a prendere per i fondelli, il tuo lavoro-passione invece lo sai fare bene, dal vivo comunque sei-sembri un altra persona, dispiaciuto di aver cambiato opinione su una persona che dirti.
Shito
10-20-2004, 02:32 PM
Invece di cannarti :smirk:
:eek: :eek: :eek:
Ma lo sai che sei ORIGINALACCIO?
Te ne suggerisco un altra, da piccino mi chiamavano 'Calimero' perché fa rima con Gualtiero. Fico, no?
con queste storpiature ridibili, arriva a sforzarti di capire che ChoMog = CHOcobo plusnetwork MOGgle
Whoa! Ora riuscirò a dormire tranquillo!
Shito
10-20-2004, 02:35 PM
FANTASTICO
hai editato per cambiare il singolare/plurare di 'ridibile' in 'ridibili'
ah, per la cronaca si dice riSibili, eh! :glee:
Alka Stealther
10-20-2004, 02:35 PM
*stasera torta di mele, niente pop corn*
X Shito, Fran, ecc.
quando volete io parto con la ost di Kof 2003
chomog
10-20-2004, 02:38 PM
FANTASTICO
hai editato per cambiare il singolare/plurare di 'ridibile' in 'ridibili'
ah, per la cronaca si dice riSibili, eh! :glee:
Nel mondo in cui vivo io esistono anche i sinonimi nel tuo no? :annoyed:
p.s. un esempio è qui riportato, ci sono ridibili animazioni (http://www.spaziogames.it/content/ARCHIVIO/articolo.asp?id=3234) anche in Silent Hill 4 :(
Alka Stealther
10-20-2004, 02:42 PM
p.s. un esempio è qui riportato, ci sono ridibili animazioni (http://www.spaziogames.it/content/ARCHIVIO/articolo.asp?id=3234) anche in Silent Hill 4 :(
tanto per capirci (http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ItalySearch&DS_resType=14&DS_userInput=ridibile)
chomog
10-20-2004, 02:47 PM
tanto per capirci (http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ItalySearch&DS_resType=14&DS_userInput=ridibile)
Galilei: "signori la terra è tonda"
Massa: "non esiste prova che la terra sia tonda, noi tutti diciamo che sia piatta, allora è piatta, a morte Galilei!"
Galilei: "ma non esiste neanche prova che sia piatta"
A casa mia ridibile è una forma meno usata di riS{hito}ibile :spock:
Devo cambiare casa uffa :annoyed:
Shito
10-20-2004, 02:50 PM
*me inserisce 'ridibile' nel devoto oli digitale*
*LEMMA NON TROVATO*
lol
ma dai, non fare così, che è peggio
non spacciare per sinomino quello che è solo una tua erronea deformazione lessicale
SMETTI di voler sempre fare l'intelligentone saputo e scalto
perché, semplicemente, non lo sei :)
Alka Stealther
10-20-2004, 02:51 PM
Massa: "non esiste prova che la terra sia tonda, noi tutti diciamo che sia piatta, allora è piatta, a morte Galilei!"
ah beh
se è a casa tua che remixano la lingua italiana allora ok, no problem
Shito
10-20-2004, 02:52 PM
No, solo accettare che casa tua non è l'accademia della crusca e NON è il canone della lingua italiana.
Anche a casa mia si usano ad esempio parecchi piemontesismi, ma non per questo pretendo che siano italiano corretto, eh!
chomog
10-20-2004, 02:57 PM
*me inserisce 'ridibile' nel devoto oli digitale*
*LEMMA NON TROVATO*
lol
ma dai, non fare così, che è peggio
non spacciare per sinomino quello che è solo una tua erronea deformazione lessicale
SMETTI di voler sempre fare l'intelligentone saputo e scalto
perché, semplicemente, non lo sei :)
Sempre a casa mia il suffisso è uguale, ma suona tanto male questo ridibile?
Forse tu hai un tale amore per il latino da fermarti sentimentalmente al suffisso del sostantivo ris-, chomog va erroneamente sul suffisso del verbo rid- nell'inventività creativa fraseologica
Insomma chomog > Zanichelli_tarocco :envy:
chomog
10-20-2004, 02:59 PM
ah beh
se è a casa tua che remixano la lingua italiana allora ok, no problem
E' tutta colpa di quel controller da 351euro che ho comprato per Beatmania, è tutto così risibilis :(
Shito
10-20-2004, 03:09 PM
Sempre a casa mia il suffisso è uguale, ma suona tanto male questo ridibile?
Forse tu hai un tale amore per il latino da fermarti sentimentalmente al suffisso del sostantivo ris-, chomog va erroneamente sul suffisso del verbo rid- nell'inventività creativa fraseologica
Insomma chomog > Zanichelli_tarocco :envy:
RID- non è un suffisso, non ci sono 'prefissi e suffissi nei verbi'.
Semmai stai parlando di RADICI [tema del verbo] e DESINENZE [coniugazione] verbali?
'risibile' cmq NON è una forma verbale.
Giuro, NON lo è.
Lo sarebbe semmai 'ridente' [participio presente] o anche 'riso' [participio passato, e WOW, c'è anche lì la S!!!]
ma pensiamoci?
io risi - tu ridesti - egli rise
wow, chomong, che strano! Quelle S e D cambiano come nulla!
COmunque, in italiano 'risibile' è un AGGETTIVO etimologicamente derivato dal latino tardo 'risibïlis', derivazione a sua volta di risus, participio passato di ridére 'ridere'.
Ma perché, PERCHE' ti ostini a fare l'esperto di cose che NON sai?
Finisci a impartanarti sempre più, come per le questioni tecniche delle textures e cose, dove il tuo tentativo di districarti tra le tue stesse castronerie era DAVVERO riSibile.
Ridibile non è italiano. Punto.
E' solo un tuo errore. Punto.
Non puoi cambiare questa realtà, che non è costruita ad arte da me, ma statuita da QUALSIASI fonte di lingua italiana.
Capisci?
chomog
10-20-2004, 03:20 PM
RID- non è un suffisso, non ci sono 'prefissi e suffissi nei verbi'.
Semmai stai parlando di RADICI [tema del verbo] e DESINENZE [coniugazione] verbali?
'risibile' cmq NON è una forma verbale.
Giuro, NON lo è.
Lo sarebbe semmai 'ridente' [participio presente] o anche 'riso' [participio passato, e WOW, c'è anche lì la S!!!]
ma pensiamoci?
io risi - tu ridesti - egli rise
wow, chomong, che strano! Quelle S e D cambiano come nulla!
COmunque, in italiano 'risibile' è un AGGETTIVO etimologicamente derivato dal latino tardo 'risibïlis', derivazione a sua volta di risus, participio passato di ridére 'ridere'.
Ma perché, PERCHE' ti ostini a fare l'esperto di cose che NON sai?
Finisci a impartanarti sempre più, come per le questioni tecniche delle textures e cose, dove il tuo tentativo di districarti tra le tue stesse castronerie era DAVVERO riSibile.
Ridibile non è italiano. Punto.
E' solo un tuo errore. Punto.
Non puoi cambiare questa realtà, che non è costruita ad arte da me, ma statuita da QUALSIASI fonte di lingua italiana.
Capisci?
Ora ti spiego il problema....insomma il problema alla fine è che uso prodotti Microsoft, hai presente lo SPAM?
Ecco arrivano tante e-mail, boobs for you, tits in the ass, anal in the chick, insomma tutte queste cose strane, una volta risposi ad un e-mail che riportava come oggetto: " Grant to Ivan Vlasyuk " insomma stò Ivan Vlasyuk mi offriva il diploma pagando 300euro, allora pensai, in tempo adolescenziale " oh ma quasi quasi " tralasciando la cultura vera :(
Insomma hai ragione, cercato su 3 libri differenti e vi è tutto riportato, io intanto però passo a Eudora su Linux :spock:
chomog
10-20-2004, 06:06 PM
Tornando a parlare di videogiochi qualcuno ha giocato questo titolo troppo trash della Tamsoft?
http://www.tamsoft.co.jp/image/news/chanbara_L.gif
p.s. avete visto il prezzo? 2100yen e la versione PAL dovrebbe convertirla Midas Game
Neverland
10-20-2004, 06:07 PM
cho mong è tosto però...
:lol:
vado a letto con un sorriso.
non si è accorto della tagliola "kof mi"
Neverland
10-20-2004, 06:08 PM
e dagli con le cagate su ps2 :annoyed:
Shito
10-20-2004, 07:07 PM
Gurendaiz era molto molto meno fastidioso di Chomong
Neverland
10-20-2004, 11:01 PM
graou è stupendo se giocato davvero.
sto provando in tutte le maniere ad usare le break....top e g.c.
giocato basico è noisoso...
ore 5:59
1° sessione conclusa a espgaluda
si procede bene...
e tra un caffè e una smacchianata di lavatrice si va alla seconda.
....sto sfasciando il tv per giocare verticale...
...ma è troppo una figata!
:eek_2:
Neverland
10-20-2004, 11:03 PM
1972 + [1]
lol
post count = anno natio
Shito
10-20-2004, 11:59 PM
....sto sfasciando il tv per giocare verticale...
Talvolta si necessita di sacrifici... ;)
chomog
10-21-2004, 01:43 AM
Su Ps2 non esistono tanti picchiaduro a scorrimento, il titolo Tamsoft sarà pure un cut&paste di elementi visti in altre produzioni {il personaggi principale riprende Yuna di Final Fantasy X-2, si gioca alla Onimusha e gli Zombie sono praticamente quelli di House of Dead, pensate vi è una scena che riporta la pubblicità della Sega con Segata Sanchiro :D }.
Insomma ammette in principio cosa è ed onestamente questo tipo di approccio a me piace, quel lieve tocco di originalità nel metter insieme le cose fatte da altri, una ben fatta scopiazzatura.
Il titolo è poi caruccio e Ranging Bless {e titoli simili} ne risultano comunque inferiori {poi ci sono i Dynasty Warriors che per quanto belli....ehm....chann' fatt' 'a pall'}.
Qualcuno di voi potrebbe dire "gioca a Viewtiful Joe", indubbiamente il titolo CapCom è un capolavoro, ma io preferisco buttare un occhio ANCHE verso le cose sconosciute, le piacevoli sorprese come questo Simple Volume 61 :)
p.s. provate anche questo ;)
http://www.d3p.co.jp/s_20/s20_064.html
EDIT:
Troppo parodia di Splatter House questo gioco :)
http://www.d3p.co.jp/image/game/s_2000/64j.gif http://www.d3p.co.jp/image/game/s_2000/64j_01.gif http://www.d3p.co.jp/image/game/s_2000/64j_02.gif http://www.d3p.co.jp/image/game/s_2000/64j_06.gif
Duo ti prego dimmi che almeno tu lo compri ! :D
duomaxwell
10-21-2004, 01:58 AM
Su Ps2 non esistono tanti picchiaduro a scorrimento, il titolo Tamsoft sarà pure un cut&paste di elementi visti in altre produzioni {il personaggi principale riprende Yuna di Final Fantasy X-2, si gioca alla Onimusha e gli Zombie sono praticamente quelli di House of Dead, pensate vi è una scena che riporta la pubblicità della Sega con Segata Sanchiro :D }.
Insomma ammette in principio cosa è ed onestamente questo tipo di approccio a me piace, quel lieve tocco di originalità nel metter insieme le cose fatte da altri, una ben fatta scopiazzatura.
Il titolo è poi caruccio e Ranging Bless {e titoli simili} ne risultano comunque inferiori {poi ci sono i Dynasty Warriors che per quanto belli....ehm....chann' fatt' 'a pall'}.
Qualcuno di voi potrebbe dire "gioca a Viewtiful Joe", indubbiamente il titolo CapCom è un capolavoro, ma io preferisco buttare un occhio ANCHE verso le cose sconosciute, le piacevoli sorprese come questo Simple Volume 61 :)
p.s. provate anche questo ;)
http://www.d3p.co.jp/s_20/s20_064.html
EDIT:
Troppo parodia di Splatter House questo gioco :)
http://www.d3p.co.jp/image/game/s_2000/64j.gif http://www.d3p.co.jp/image/game/s_2000/64j_01.gif http://www.d3p.co.jp/image/game/s_2000/64j_02.gif http://www.d3p.co.jp/image/game/s_2000/64j_06.gif
Duo ti prego dimmi che almeno tu lo compri ! :D
non butto soldi per cagate,tra poco escono 2 titoloni a cui i soldi glieli tiro dietro,un certo super mario tennis ti dice nulla?
chomog
10-21-2004, 02:06 AM
non butto soldi per cagate,tra poco escono 2 titoloni a cui i soldi glieli tiro dietro,un certo super mario tennis ti dice nulla?
Eh sembra davvero caruccio Mario Tennis per Gc, l'altro titolo quale è?
Paper Mario? :)
duomaxwell
10-21-2004, 02:08 AM
cmq,mi sono letto le ultime 2 pagine e devo dire
LOL!!!
PS
visto che c'è che l'itagliano( :lol: ) lo conosce poco bene,fate attenzione,cosi si rischia di fare della confusione! :lol:
Neverland
10-21-2004, 02:08 AM
ora non riesco a capire un particolare...
chomog... ci sei i ci fai?
a parte *pochissima* roba in questa sede
N-O-N-G-L-I-N-E-P-U-O-F-R-E-G-A-R-D-E-M-E-N-O
a nessuno del 98% della roba ps2 xbox e cube.
poi va a finire a torte in faccia e ti offendi....
per la cronaca kofmi è durato il tempo di un caricamento a casa mia...
ZOTTT! incenerito e venduto all istante.
duomaxwell
10-21-2004, 02:09 AM
Eh sembra davvero caruccio Mario Tennis per Gc, l'altro titolo quale è?
Paper Mario? :)
no,è il vivo o morto ultimato :D
duomaxwell
10-21-2004, 02:11 AM
ora non riesco a capire un particolare...
chomog... ci sei i ci fai?
a parte *pochissima* roba in questa sede
N-O-N-G-L-I-N-E-P-U-O-F-R-E-G-A-R-D-E-M-E-N-O
a nessuno del 98% della roba ps2 xbox e cube.
poi va a finire a torte in faccia e ti offendi....
per la cronaca kofmi è durato il tempo di un caricamento a casa mia...
ZOTTT! incenerito e venduto all istante.
98% è esagerato,facciamo un 70%?
Neverland
10-21-2004, 02:15 AM
:spock:
per te sicuramente
su ps2 ho *forse* 10 giochi in croce presi "di la" per i prezzi stracciati
cube anche li una decina o piu....
xbo... :eek_2: Scroppp! [mi si è inceppata la lingua]
le next gen sono vive per miracolo a casa mia...
fosse per me....SWAMPPP! morte tutte di colpo e neogeo4ever
duomaxwell
10-21-2004, 02:18 AM
buono dai,non ti arrabbiare....
si,per me sicuramente,ma le merdate che propone chomog,proprio no
fanno talmente pena che levati 100 volte :glee:
duomaxwell
10-21-2004, 02:25 AM
nev.
a quanti punti sei arrivato in esp galuda?
raiden non lo batterai di certo,ma i miei 16 e passa milioni li hai battuti?
altrimenti mi ci rimetto :D
duomaxwell
10-21-2004, 02:29 AM
nostalgia del giappo + 10000000000000000000000000000000000 :crying:
Shito
10-21-2004, 02:52 AM
nostalgia del giappo + 10000000000000000000000000000000000 :crying:
Sei stato in giappone? :eek:
Neverland
10-21-2004, 03:04 AM
nev.
a quanti punti sei arrivato in esp galuda?
raiden non lo batterai di certo,ma i miei 16 e passa milioni li hai battuti?
altrimenti mi ci rimetto :D
una volta sola ho fatto 18 e spicci
di media sempre 12 14 o giu di li
lo studio dei livelli mi sta assorbendo parecchio..il brutto di quel gioco è che se scazzi un giro....scazzi praticamente tutto...o quasi
fra un pò mi metto "solo soppravvivenza" e per studiare da dove escono i nemici.
cmq è uno stra-viaggio
per il training è ORO la vers ps2....ma arcade è un altro andare
come gia detto se non fosse per espg. ddp e jojo.... la ps2 sarebbe già passata per il camino in casa nev
Shikuru
10-21-2004, 03:55 AM
beh, allora?
*BastA*
E' nata una stella.
BASTAAAAAAAA!! :buttrock:
Neverland
10-21-2004, 04:18 AM
http://www.toyboxdx.com/data/clover/data/clover/daitarn3DX.jpg
BASTAAAAAAA ! ERANO QUELLI CHE AVEVO IO.... :crying:
fratello maldestro maledetto... :mad:
http://www.toyboxdx.com/data/clover/data/clover/deluxemachattacker_box.jpg
duomaxwell
10-21-2004, 06:57 AM
Sei stato in giappone? :eek:
:loco: :loco:
ooohhhhhh
ma non mi dire........
:D
duomaxwell
10-21-2004, 06:59 AM
una volta sola ho fatto 18 e spicci
di media sempre 12 14 o giu di li
lo studio dei livelli mi sta assorbendo parecchio..il brutto di quel gioco è che se scazzi un giro....scazzi praticamente tutto...o quasi
fra un pò mi metto "solo soppravvivenza" e per studiare da dove escono i nemici.
cmq è uno stra-viaggio
per il training è ORO la vers ps2....ma arcade è un altro andare
come gia detto se non fosse per espg. ddp e jojo.... la ps2 sarebbe già passata per il camino in casa nev
18 e spicci....... :very_ang:
ora mi ci rimetto a darci dentro....devo batterti!!
ps
non ripetere la storia della ps2 che sarebbe già passata nel camino ecc. altrimenti shito ti dice che potresti essere noioso e che lo hai scritto molte volte ;)
duomaxwell
10-21-2004, 07:01 AM
http://www.toyboxdx.com/data/clover/data/clover/daitarn3DX.jpg
BASTAAAAAAA ! ERANO QUELLI CHE AVEVO IO.... :crying:
fratello maldestro maledetto... :mad:
http://www.toyboxdx.com/data/clover/data/clover/deluxemachattacker_box.jpg
PD che bello!! :eek:
figa se era bello
e tuo fratello te lo ha rotto,PD!!
comprensione +1000
Neverland
10-21-2004, 07:07 AM
18 e spicci....... :very_ang:
ora mi ci rimetto a darci dentro....devo batterti!!
ps
non ripetere la storia della ps2 che sarebbe già passata nel camino ecc. altrimenti shito ti dice che potresti essere noioso e che lo hai scritto molte volte ;)
il mio obbiettivo è battere raiden
ma se vuoi metterti in gara unisciti pure...
ma sappi che non è semplice come tutti dicono.
espg è semplice se giocato per sopravivenza e alla carlona
se si vuole rullare....è un legno da levarsi....anche se bellissimo
duomaxwell
10-21-2004, 07:20 AM
il mio obbiettivo è battere raiden
ma se vuoi metterti in gara unisciti pure...
ma sappi che non è semplice come tutti dicono.
espg è semplice se giocato per sopravivenza e alla carlona
se si vuole rullare....è un legno da levarsi....anche se bellissimo
raiden non lo batterai mai,rassegnati..la cosa tra noi 2 umani è piu fattibile,cmq a livello di difficoltà esp è moooolto inferiore a ddp o ketsui,prova a giocare a ddp per far punti e poi mi dici..
cmq
flyng power disc rulla,non me lo ricordavo cosi bello,ho persino battuto il record di marp,dovrò fare un bel inp
ken_dong
10-21-2004, 08:27 AM
Ragazzi... so bene che mi direte PIGLIA L'AES, e c'avete tutte le ragioni in quanto originale>>portss, ma siccome al momento vorrei qualcosa di originale e non lamero come la semplice rom, che dite, prendo svc chaos sulla xbox o aspetto di avere una ps2 adatta e prenderlo su quest'ultima? Su quale console il port è venuto meglio? So che sulla X c'è il gioco online, ma vorrei anche sapere quale dei due è più fedele all'arcade come giocabilità... tnx ^^
Shikuru
10-21-2004, 08:32 AM
Ragazzi... so bene che mi direte PIGLIA L'AES, e c'avete tutte le ragioni in quanto originale>>portss, ma siccome al momento vorrei qualcosa di originale e non lamero come la semplice rom, che dite, prendo svc chaos sulla xbox o aspetto di avere una ps2 adatta e prenderlo su quest'ultima? Su quale console il port è venuto meglio? So che sulla X c'è il gioco online, ma vorrei anche sapere quale dei due è più fedele all'arcade come giocabilità... tnx ^^
se non vuoi qualcosa di lamero,
non vuoi svc.
perchè
"non lamero" e "svc:chaos" non fittano insieme...
chomog
10-21-2004, 08:46 AM
La conversione migliore è per Xbox {filtro grafico anti-sgranatura, velocità di caricamento da dvd comparata alla versione Ps2, gioco online, color edit mode}.
Il problema di questo titolo è che seppur accattivamente per un design bellino {sorvolando sulla maggior parte dei fondali} presenta un bilanciamento di forza tra i personaggi assolutamente improponibile, un titolo che attendevo da tanto tempo e che comunque ogni tanto gioco ancora {Ps2} per una questione affettiva.
Poi io sono di parte :) Ogni picchiaduro 2d per me è sempre ben accetto, ho visto comunque "cagatelle" peggiori all'epoca 16bit quindi bollerei come videogiocatore il titolo come discreto ;)
Neverland
10-21-2004, 09:07 AM
svc non sarebbe male
se non avesse *quel pelo* DI COLLISIONI mancanti ( :rolleyes: )
è proprio il gioco messo su con gli elastici il problema..
ci abbiamo giocato con i genovesi....ok...puo andare per 5 min...poi un legno nel culo sarebbe meno doloroso.
peccato per la licenza.....utopicamente ci fosse stata la snk sarebbe stata una bomba
mi vedo già i chara rifatti da zero per l'occasione....
la nascita di un nuovo spin off...
tristezza.
ma su xb### ( SCROP...ahio la lingua!) proprio no...
e poi.....perchè PROPRIO svc
*seriamente curioso*
ken_dong
10-21-2004, 09:09 AM
Grazie per la panoramica che hai fatto, Chomog, anche se il gioco arcade già lo conosco, e l'unica cosa che non mi convinceva molto del gioco era il come eran state realizzate le collisioni... ben peggio di kof 2002 secondo me... ma la verità è che aspetto SF:AC sulla X , quindi svc potrebbe pure servirmi al fine di ammazzare il tempo, non trovate anche voi? ^
Poi non capisco perchè bisogna fare gli estremisti a tutti i costi... qui mi riferisco a Neverland, ed è una constatazione, comunque... voglio dire, sembra che parlare di roba come ps2 e specialmente xbox sia quasi un atteggiamento da condannare... è vero che su entrambe di titoli davvero buoni non ve n'è l'infinità, com'è anche vero che ci si trova a scrivere qui sul .com, però io non tenderei a escludere a priori le console nuove... se l'idea che mi son creato è cannata in partenza vabbeh, lame io in quel caso eh :*)
Shito
10-21-2004, 09:44 AM
se non vuoi qualcosa di lamero,
non vuoi svc.
perchè
"non lamero" e "svc:chaos" non fittano insieme...
Stavo per dirlo io.
SVC lamero = tautologia
SVC non lamero = ossimoro
Neverland
10-21-2004, 09:47 AM
guarda che io non ce l'ho con la MACCHINA ma con il SOFTWARE
non ce l'ho con CHI ci gioca....ma CON LA MENTALITA con cui ci si gioca.
XB(SGROP! ....cain! ) = macchina 99% fake PC = giochi asettici come PC
PS2 = macchina commerciale = giochi fatti per ammazzate il tempo e far fare shopping.
poi tornando ai port
espgaluda , ddp , sf33s OTTIMI port....Polllice altissimo per me....ps2 rimane in casa
svc va cagare su neo....come PUO essere bello su Xbox?
e poi con cosa ci giochi ? con il pad?
giochi seri SOLO per [Xcensura] quanti ce ne sono?
siamo seri...per favore?
poi ti piace svc.....potere a te...io vivo lo stesso nè..ma sto punto comprati l'aes
giocalo con uno stick serio.....
imho
Shito
10-21-2004, 09:51 AM
Grazie per la panoramica che hai fatto, Chomog, anche se il gioco arcade già lo conosco, e l'unica cosa che non mi convinceva molto del gioco era il come eran state realizzate le collisioni... ben peggio di kof 2002 secondo me... ma la verità è che aspetto SF:AC sulla X , quindi svc potrebbe pure servirmi al fine di ammazzare il tempo, non trovate anche voi? ^
Poi non capisco perchè bisogna fare gli estremisti a tutti i costi... qui mi riferisco a Neverland, ed è una constatazione, comunque... voglio dire, sembra che parlare di roba come ps2 e specialmente xbox sia quasi un atteggiamento da condannare... è vero che su entrambe di titoli davvero buoni non ve n'è l'infinità, com'è anche vero che ci si trova a scrivere qui sul .com, però io non tenderei a escludere a priori le console nuove... se l'idea che mi son creato è cannata in partenza vabbeh, lame io in quel caso eh :*)
Come ha detto Nev, il problema principale di SVC è che il fighting engine, leggasi collisioni ma non poco, LA FISICA DI GIOCO ESSA STUTTA PD!!! è fottuto sino ai limiti estremi della costellazione del cazzoinculo.
Ciò detto, va pure aggiunto che gli sprite rippati un po' qui (KOF) e un poì lì (Samurai), ma in un caso anche fin laggià (SFIII :eek: ) NON aiutano a rendere la cosa neppure un minimo compatta.
A questo, aggiungiamo anche che pure i personaggi nuovi sono stati disegnati con tipo 3 o 4 stili e proporzionamenti diversi...
A poi, beh, non dimentichiamo che le animazioni sono INSPIEGABILMENTE altalentanti, non solo da un personaggio all'altro, ma anche tra le valie movenze delle stesso (modello, mantellata bassa di Demitri > tutto il resto del suo frame set).
Che aggiungere?
Ah, sì, su NG anche il sonoro è fallato, e i rumori spesso 'saturano'... :rolleyes:
In buona sostanza, concluderei rimarcando il sagace commento di Nev, mi pare racitasse qualcosa come:
"un bastone nel culo sarebbe più piacevole"
e direi che è proprio vero.
Su PS2, ti orienterei su KOF2001.
E' una conversione un po' fake, ma dignitosa, del miglior titolo della serie, IMHO.
E ha una copertina BELLA DA DIO!
Neverland
10-21-2004, 09:52 AM
X... vale solo per una cosa che invidio da paura
la possibilità di giocare con gli emu dei laser disc...QUELLO SI CHE é UN VIAGGIONE!
PERIODO!
qualcuno sa ce un modo per giocare con i laser disc originali tipo space ace su un laserdisc da tavolo...
potrebbe essere la mia prossima missione suicida
Shito
10-21-2004, 09:54 AM
PS2 = macchina commerciale = giochi fatti per ammazzate il tempo e far fare shopping.
Mi pare una buona visione delle cose. Ma ti doì una spintarella su un paio di punti:
Rom-box: MICROSOFT! BASTA LA PAROLA [Falqui anyone?]
PS2 = PS1 = PSqualsiasicosa: la svolta mass-market del VG, che ne ha stuprato il mercato, l'immagine e il mondo, sottraendolo a un manipolo di entusiasti e portandolo sui banconi dei marocchini per una torma di lobotomizzati che nulla né sanno, neé vorrebbero saperne
such is life I guess
Shito
10-21-2004, 09:57 AM
qualcuno sa ce un modo per giocare con i laser disc originali tipo space ace su un laserdisc da tavolo...
potrebbe essere la mia prossima missione suicida
Nev, più semplicemente hanno fatto i DVD giocabili su un NORMALE lettore DVD (da tavolo o da PC), che si comandano con i semplici comandi del DVD (telecomando).
L'uovo di colombo.
Erano 'cartoni interattivi' fin da principio, e il gioco era solo il 'sistema di pilotaggio' dei chapter del DVD e poco altro.
Con il DVD, che ha un sistema di pilotaggio digitale INCLUSO, trovano la loro dimensione naturale IMHO.
Era uscita una bella collection commemorativa, mi pare, con Dragon1,2 e Space Ace.
Tipo tutto il meglio di Don Bluth.
Costava una cazzata.
Io ci farei un pensiero.
Shito
10-21-2004, 10:00 AM
*angolo delle informazioni non richieste*
1) oggi sono andato 'a letto' alle 10:30am e mi sono svegliato alle 14:00
2) In tutti questi giorni non mi discosto molto da quello standard
3) Sto lavorando su un fumetto molto bello, che vi cosngilio senza riserve. Si tratta di BRII: Blitz Royale, di prossima pubblicazione in Italia
4) Ho fatto un +1 del cazzo ma almeno non vi parlo della PSmmerda.
Neverland
10-21-2004, 10:01 AM
ehmm
io comprai space ace non in mutande ma in PERIZOMA versione DVD da tavolo..
vado a casa e scarto il tutto con la foga tipico del bambino che apre uno sperato robot natalizio...
lo metto su... WOW è identico.......orgasmo.....interrotto però
quando si faceva la mossa il cartone si bloccava per un mezzo secondo da una pista all'altra....
provato a casa di un amico con DVD last generation...per la velocità ecc ecc
nisba
aveva un cane che è stato felice di usare space ace cone freesbie nel prato davanti
:(
ken_dong
10-21-2004, 10:03 AM
guarda che io non ce l'ho con la MACCHINA ma con il SOFTWARE
non ce l'ho con CHI ci gioca....ma CON LA MENTALITA con cui ci si gioca.
poi tornando ai port
espgaluda , ddp , sf33s OTTIMI port....Polllice altissimo per me....ps2 rimane in casa
svc va cagare su neo....come PUO essere bello su Xbox?
e poi con cosa ci giochi ? con il pad?
giochi seri SOLO per [Xcensura] quanti ce ne sono?
siamo seri...per favore?
poi ti piace svc.....potere a te...io vivo lo stesso nè..ma sto punto comprati l'aes
giocalo con uno stick serio.....
imho
Per la cosa dei port e della mentalità ok, discorso chiarito, ma non capisco perchè quando si parla di picchia picchia ci deve sempre essere di mezzo il discorso stick... è una cosa soggettiva, dai... è palese... parlando infatti a titolo personale, ho PRATICAMENTE sempre giocato col pad (ho iniziato col megadrive, prima con l'amiga usavo dei joystick ma non stick arcade, intendo la megalevona al centro con di solito due tastini ai lati... ma lo saprai di sicuro, qui son io che non so i termini) e mi ci son SEMPRE trovato da Dio e, aggiungo, sì, tutti i picchia li gioco tuttora col pad e vanno PERFETTI, anzi, ora non voglio dire assolutisticamente stick>> pad, ma col pad, come Fran una volta mi diceva al telefono, puoi fare delle cose che con lo stick proprio se non sei flash non ti escono... proprio perchè col d-pad il movimento da fare è ristretto rispetto a quello che faresti con la leva di uno stick... quindi PER ME i pad sono la norma in tutto, con lo stick non mi trovo, ma è appunto perchè non l'ho praticamente mai usato, tutto qua.
Poi il pad della Xbox, se intendevi quello ENORME ok, hai ragione, ma il d-pad di quello versione SMALL per me è >> Dio, come direbbe qualcuno qui ^^.
Poi per svc... non capisco perchè sembra che la butti sul personale... non ho mai detto che è capolavoro o che altro... semplicemente mi piace learnarmi la maggior parte dei picchia nel limite delle mie possibilità, è solo per quello che prenderei svc... poi lo so che succhio a quasi tutti i giochi (tranne uno eh :PP) ma quello è un altro discorso ancora...
Ah, in effetti credo tu abbia ragione sulla qualità dei titoli solo per X...
Comunque per la mia domanda iniziale che fo? svc xbox? svc ps2? which? and many tnx^^
Shito
10-21-2004, 10:09 AM
ehmm
io comprai space ace non in mutande ma in PERIZOMA versione DVD da tavolo..
vado a casa e scarto il tutto con la foga tipico del bambino che apre uno sperato robot natalizio...
lo metto su... WOW è identico.......orgasmo.....interrotto però
quando si faceva la mossa il cartone si bloccava per un mezzo secondo da una pista all'altra....
provato a casa di un amico con DVD last generation...per la velocità ecc ecc
nisba
aveva un cane che è stato felice di usare space ace cone freesbie nel prato davanti
:(
Buh, non sapevo proprio che ci fossero di questi problemi!
Ma anche nell'originale LD c'era lo 'schermo nero' al salto di traccia, eh!
Neverland
10-21-2004, 10:11 AM
guarda che non cè nulla di personale nel mio discorso
se a te piace....piace e bon.,.,.io muovo le mie idee
e poi amici come prima...
per quanto riguarda il pad guarda
io sono mongoplettico con lo stick ho fatto una fatica TREMENDA a violentare
il mio passato consolaro vissuto con un pad in mano allo stick
ma mi sono reso conto che i giochi...QUESTI GIOCHI (del neo o arcade)
son NATI cosi e mi piace l'idea di impararli nella sua "originalità"
sono stati studiati per essere usati con uno stick.,..e siccome in fattispecie
si parla delle snk...non ha mai creato nulla che non potesse essere eseguito con uno stick...
poi guarda FINALMENTE dopo almeno un anno sto riuscendo ad avere risultati buoni ottimi con lo stick e non tornerei mai ad un pad
(ipotesi ventilata da me piu di una volta eh..)
forse è uan cosa personale....in realtà la mia anima ludica è andata in arcade mode cosa che già ai tempi sentivi alla nascita del neo....
insomma.
auguri per svc
Neverland
10-21-2004, 10:13 AM
Buh, non sapevo proprio che ci fossero di questi problemi!
Ma anche nell'originale LD c'era lo 'schermo nero' al salto di traccia, eh!
si ma a cambio chapter NON nelle mosse basiche
:crying:
Neverland
10-21-2004, 10:15 AM
Comunque per la mia domanda iniziale che fo? svc xbox? svc ps2? which? and many tnx^^
"l'uomo del monte chomog. a cagat....ops ha scelto X"
recarsi alla cassa prego
ken_dong
10-21-2004, 10:38 AM
Okkay Neverland, capisco il tuo discorso ^^.
Anzi, pure a me piacerebbe imparare con lo stick, magari un giorno mi deciderò a tirar fuori il neo che ho nell'armadio, ma il problema è che al momento si trova lì perchè ho solo una cart, il '94, e magari se avessi pure roba tipo real bout, uno dei due gekka, kof 2002 e, perchè no, lo stesso motw, varie motivazioni, insomma, verrebbero a galla... per carità, 94 stiloso e tutto, è vero, certo è che impratichirsi su un qualcosa giusto un filo ^^ più articolato non sarebbe male...
poi c'è il fatto che col pc uso il pad... e so che comunque vendono stick arcade pure per pc, ed al limite tutto di adattatori ps2>pc, ma se proprio decidessi di pigliarne uno, dato il costo, vorrei andare abbastanza sul sicuro; su un negozio online ho visto per es. uno stick arcade Saulabi per il pc, e pure conosco la tanto ventilata superiorità degli stick Hori per ps2... è vero che uno si può trovar bene con un modello piuttosto che un altro, ma di sicuro ci sarà qualche stick davvero MUST che soddisfa un pò tutti, no? ^^
Ciau ^
duomaxwell
10-21-2004, 10:48 AM
*angolo delle informazioni non richieste*
1) oggi sono andato 'a letto' alle 10:30am e mi sono svegliato alle 14:00
2) In tutti questi giorni non mi discosto molto da quello standard
3) Sto lavorando su un fumetto molto bello, che vi cosngilio senza riserve. Si tratta di BRII: Blitz Royale, di prossima pubblicazione in Italia
4) Ho fatto un +1 del cazzo ma almeno non vi parlo della PSmmerda.
infatti,nessuno te le aveva chieste e a nessuno hanno interessato ;)
+1 anche per me
Alka Stealther
10-21-2004, 11:04 AM
infatti,nessuno te le aveva chieste e a nessuno hanno interessato ;)
+1 anche per me
marò, simpatia a pacchi ultimamente sul forum
che dite? dopo i pop corn e torta di mele che faccio?
mh, vada per i riccioli di mais
Zé Pequeno
10-21-2004, 11:05 AM
beh, allora?
*BastA*
E' nata una stella.
LOL
duomaxwell
10-21-2004, 11:05 AM
marò, simpatia a pacchi ultimamente sul forum
che dite? dopo i pop corn e torta di mele che faccio?
mh, vada per i riccioli di mais
naa.che dici,a shito io voglio tanto bene..
vero shito che anche tu mi vuoi bene? :D
che discorsi del cazzo,pero
a parte che per giocare a super don quixote,badlands,space ace,dragon's lair,etc
basta avere tipo un p133 ed usare il daphne
( su x-box pure si usa il daphne per farli girare )
ma a parte quello ( e a parte i giga di filmati che bisogna scaricarsi )
io direi che ho superato i 15 anni
dove odiavo per partito preso una console piuttosto che un'altra
tipo quando ero fanboi psx odiavo il saturn
poi mi sono reso conto che su ss c'erano dozzine di giochi che erano n1 per me
e mi sono detto
cazzo,ma come cazzo ragiono ?
quindi quando sento parlare di sony merda,mi viene da ridere
ok
hanno massificato ( termine che oooodio al pari di "nippo" e "ludico" ) i videogiochi
ok
embe?
qua li vendono sui tappeti del marocchino
ma la vera cosa buffa è che comunque sticazzi
in giappone la sony le ha ficcate a tutti gli altri - IN GIAPPONE -
quindi anche i giapponesi capiscono un cazzo ?
secondo il vostro ragionamento,sì
e suppongo sia vero
i nostri lame comprano i giochi pirata dal marocco
i lame giapponesi comprano suchi pai merda al posto di bh
quindi dopo aver comprato la loro playstazione 2 manco comprano i giochi belli ma solo le catramate tipo simulatori di amore soft e cose?
sì,appurato
quindi fa ridere sta cosa "omg sony = DiavOLo!!1!"
fa ridere perche la sony ha fatto solo bene a fare un prodotto che riesce a vendere piu degli altri
se io fossi il boss della sony cosa devo fare ?
cerco di vendere piu che posso e allargare il mio mercato
se ce la faccio,cazzo...
bravissimo io - genio del marketing io
ha fatto bene ed ha grabbato l'attenzione di un sacco di persone che per anni ne nintendo ne sega sono riuscite ad accalappiare
e no,
non mi interessa disquisire sul fatto che la maggior parte di quelle persone sono totalmente idiote e capiscono poco o nulla
( ficcandole comunque a chomog senza troppi affanni )
il punto è che questi sono i fatti,
ed uno puo diventare blu in faccia finche vuole
e fare l'ardcor fico che sony merda per principio preso ( come un disco rottissimo )
ed invece wow sega wow nintendo loro si che... !!!!
ma che cazzate
ora,sony è merda e tutto,pero su play 1 c'erano ( ci sono ) BADILATE di giochi belli da dio
negatelo,negatelo,e negatelo ancora
ma è la verita
il nintendo 64 è uscito dopo e quanti giochi belli ha fatto ?
6 ? 7 ?
ecco
dunque di chi è la colpa alla fine?
( e si,lo so che sia mario 64 che i due zelda sono i migliori giochi di sempre,pero diamine...uno mica puo andare avanti con 6 giochi,per belli che siano )
ma sapete cosa?
anche se su n64 ci fossero stati 9238928932 bei giochi,
comunque non sarebbe riuscito a vendere al pubblico che voi odiate...
( resta il fatto che manco c'ha provato )
quindi ma sticazzi
outrun 2 è fico ? sì
gira su xbox ? si
è meno fico perche gira su xbox? anche no
o senno aspettiamo che esca su cubo,pero peggiore,
perche comunque su cubo è meglio perche averlo su cubo "fa ardcor"
anzi,no
bashamo outrun 2 in assoluto perchè
"eeeh come l'originale non ci sara mai niente"
quello si che è essere ARDCORE
e non mi rompete che io me ne sbatto il cazzo di ste battaglie ideologiche
non ho ne il cubo,ne l'xbox,ne la play2,e manco il neo
io sono veramente fottutamente in grado di fare quello che ragiona razionalmente e guarda solo I GIOCHI
non la scatola che li fa girare...
ma sapete una cosa ancora piu divertente ?
sono tutte balle
vi bacchetto ma poi sono il primo che alla prima occasione data
/ a seconda di cosa altri hanno detto /
bashera tutti quelli che comprano sony
o
bashera tutti quelli che bashano sony
si,solo perche mi piace essere controverso e rompere il cazzo agli altri,
patronizzandoli che non sono in grado di ragionare razionalmente etc etc !! :eek:
insomma,ma neanche è sdoppiamento di personalita o cose
io VERAMENTE a seconda del giorno o dell'umore rompo il cazzo o a sx o a dx
alla fine a confronto link di majora che ha 21 maschere diverse è un coglione paragonato a me
comunque chaos è merdissimo
veramente merdissimo
peggiore gioco dell'era post kof 2000
ragionate
persino roba come mortal kombat 1 o per restare su neo
fighter's history dynamite o breakers
hanno un'engine che gliele ficca di brutto a KAOS
che cazzo,allora bendiamoci gli occhi e diciamo che c'è qualcosa che si salva solo per trovare qualcosa che si salva
( e a sto punto,tanto valeva andare a fare i volontari nell'esercito della salvezza )
ken_dong
10-21-2004, 12:57 PM
Post cazzutissimo ^
L'esempio di OutRun 2 che hai fatto credo possa fungere benissimo da sintetizzatore ^^
chomog
10-21-2004, 01:07 PM
Post cazzutissimo ^
L'esempio di OutRun 2 che hai fatto credo possa fungere benissimo da sintetizzatore ^^
Outrun 2 è la ragione per la quale ho comprato Xbox :)
Che titolo stupendo :drool_2:
Neverland
10-21-2004, 02:16 PM
adesso outrun è diventato oro...che strano...
Shito
10-21-2004, 02:17 PM
Fran,
quello che scrivi è chiaramente veritiero, ché non parli con lingua biforucta
ma capiscimi
io sono veramente un fottuto misantropo
davvero gasserei il 98% della fottuta ppolazione del fottuto mondo
Hai mai fatto il 'gioco del genio'?
E' fico come quello della lava.
Quali sono i tuoi tre desideri?
I miei:
1) Immortatlità+eterna giovninezza trasmettibile a piacere (vampiri stile Rice anyone?
2) Essere al di sopra di qualsiasi legge umana (cosa che LE FICCA a qualsiasi desiderio 'materialista'
3) [gran finale] Che la stupidità fosse *semplicemente* una malattia mortale
capisci?
E' naturale che io stia bene nelle nicchie
non è un 'principio preso'
che poi si dice 'partito preso', l'idioma 'principio preso' credo davvero non esista
no, dico, non è un preconcetto
è una triste consapevolezza, amaramente sedimentata in maniera empirica
i più, sbalgiano
semplicemente perché ci sono MOLTO più idioti che persone anche un pelo 'intellettualmente passabili'
quindi i più rullano
in questo sistema politco mondiale che si autodefinisce demagogicamente come 'democrazia', è anche abbastanza indifferente, eh!
voglio dire, essere figlio di un sovrano, essere quello che racconta meglio le cazzate e che si vende meglio a un pubblico, che differenza fa?
Ah, santo DAF!
Ma dico, il mercato... quella è altra cosa.
Cazzo lì i soldi contano.
Quindi è chiaro, per le questioni sopraelencate, che io per mia natura sguazzi nei mercati piccoli, ristretti, e di nicchia
fatti di iniziazioni e entusiasmi e nocciodurismo
e quindi sì
PSX = TeH eViL
sempre e comunque
perché, semplicemente
era il marchio sulla gigliottina
di un condannato a morte
quindi, un capro espiatorio perfetto
Shito
10-21-2004, 02:18 PM
adesso outrun è diventato oro...
anche no, per me :)
Puzzle de Pon! R > OutRun2
duomaxwell
10-21-2004, 02:35 PM
che discorsi del cazzo,pero
a parte che per giocare a super don quixote,badlands,space ace,dragon's lair,etc
basta avere tipo un p133 ed usare il daphne
( su x-box pure si usa il daphne per farli girare )
ma a parte quello ( e a parte i giga di filmati che bisogna scaricarsi )
io direi che ho superato i 15 anni
dove odiavo per partito preso una console piuttosto che un'altra
tipo quando ero fanboi psx odiavo il saturn
poi mi sono reso conto che su ss c'erano dozzine di giochi che erano n1 per me
e mi sono detto
cazzo,ma come cazzo ragiono ?
quindi quando sento parlare di sony merda,mi viene da ridere
ok
hanno massificato ( termine che oooodio al pari di "nippo" e "ludico" ) i videogiochi
ok
embe?
qua li vendono sui tappeti del marocchino
ma la vera cosa buffa è che comunque sticazzi
in giappone la sony le ha ficcate a tutti gli altri - IN GIAPPONE -
quindi anche i giapponesi capiscono un cazzo ?
secondo il vostro ragionamento,sì
e suppongo sia vero
i nostri lame comprano i giochi pirata dal marocco
i lame giapponesi comprano suchi pai merda al posto di bh
quindi dopo aver comprato la loro playstazione 2 manco comprano i giochi belli ma solo le catramate tipo simulatori di amore soft e cose?
sì,appurato
quindi fa ridere sta cosa "omg sony = DiavOLo!!1!"
fa ridere perche la sony ha fatto solo bene a fare un prodotto che riesce a vendere piu degli altri
se io fossi il boss della sony cosa devo fare ?
cerco di vendere piu che posso e allargare il mio mercato
se ce la faccio,cazzo...
bravissimo io - genio del marketing io
ha fatto bene ed ha grabbato l'attenzione di un sacco di persone che per anni ne nintendo ne sega sono riuscite ad accalappiare
e no,
non mi interessa disquisire sul fatto che la maggior parte di quelle persone sono totalmente idiote e capiscono poco o nulla
( ficcandole comunque a chomog senza troppi affanni )
il punto è che questi sono i fatti,
ed uno puo diventare blu in faccia finche vuole
e fare l'ardcor fico che sony merda per principio preso ( come un disco rottissimo )
ed invece wow sega wow nintendo loro si che... !!!!
ma che cazzate
ora,sony è merda e tutto,pero su play 1 c'erano ( ci sono ) BADILATE di giochi belli da dio
negatelo,negatelo,e negatelo ancora
ma è la verita
il nintendo 64 è uscito dopo e quanti giochi belli ha fatto ?
6 ? 7 ?
ecco
dunque di chi è la colpa alla fine?
( e si,lo so che sia mario 64 che i due zelda sono i migliori giochi di sempre,pero diamine...uno mica puo andare avanti con 6 giochi,per belli che siano )
ma sapete cosa?
anche se su n64 ci fossero stati 9238928932 bei giochi,
comunque non sarebbe riuscito a vendere al pubblico che voi odiate...
( resta il fatto che manco c'ha provato )
quindi ma sticazzi
outrun 2 è fico ? sì
gira su xbox ? si
è meno fico perche gira su xbox? anche no
o senno aspettiamo che esca su cubo,pero peggiore,
perche comunque su cubo è meglio perche averlo su cubo "fa ardcor"
anzi,no
bashamo outrun 2 in assoluto perchè
"eeeh come l'originale non ci sara mai niente"
quello si che è essere ARDCORE
e non mi rompete che io me ne sbatto il cazzo di ste battaglie ideologiche
non ho ne il cubo,ne l'xbox,ne la play2,e manco il neo
io sono veramente fottutamente in grado di fare quello che ragiona razionalmente e guarda solo I GIOCHI
non la scatola che li fa girare...
ma sapete una cosa ancora piu divertente ?
sono tutte balle
vi bacchetto ma poi sono il primo che alla prima occasione data
/ a seconda di cosa altri hanno detto /
bashera tutti quelli che comprano sony
o
bashera tutti quelli che bashano sony
si,solo perche mi piace essere controverso e rompere il cazzo agli altri,
patronizzandoli che non sono in grado di ragionare razionalmente etc etc !! :eek:
insomma,ma neanche è sdoppiamento di personalita o cose
io VERAMENTE a seconda del giorno o dell'umore rompo il cazzo o a sx o a dx
alla fine a confronto link di majora che ha 21 maschere diverse è un coglione paragonato a me
comunque chaos è merdissimo
veramente merdissimo
peggiore gioco dell'era post kof 2000
ragionate
persino roba come mortal kombat 1 o per restare su neo
fighter's history dynamite o breakers
hanno un'engine che gliele ficca di brutto a KAOS
che cazzo,allora bendiamoci gli occhi e diciamo che c'è qualcosa che si salva solo per trovare qualcosa che si salva
( e a sto punto,tanto valeva andare a fare i volontari nell'esercito della salvezza )
complimenti fran,questo è il post piu giusto e sensato da quando scrivo su internet,ragionato e completo.
come ti hanno detto anche altri,post cazzuto davvero.
grande!
due cose che non c'entrano col discorso precedente / credo ormai esaurito /
fate un favore a voi stessi
andate qui
http://www.click-stick.com/game/OST/rayforce.htm
e scaricatevi l'ost di rayforce
ecco,io credo che oltre ad essere uno dei giochi piu stilosi di sempre
sia anche uno di quelli con i migliori temi della storia
omg zuntata !!!! etc etc
secondariamente,
ho appena fatto una partitina in single a garou motw,dopo aaaaanni
di grafica è bello da dio
la cosa che mi ha (ri) colpito,a parte come sono animate certe cose e come sono certi fondali,
sono tutte le cose IN PIU / UNNECCESSARIE che ci sono nel gioco...
tipo intro stage di butt
lui che rulla con l'orso,inchino
è tutta roba che potevano NON fare,è inutile ai fini del gioco
ma c'è
e santa pazienza,ma quanto sono UBER FICHE le cut scenes e l'arte dei finali ?
roba dimenticata quando ai giorni nostri...
sembra gia tanto che lasciano qualche mossa agli sprites riciclati,
al posto di continuare a cuttare e basta
ma mi da sui nervi quando qualcuno fa sti discorsi da intenditore e cose
quindi cuttiamo
rimane da capire perche i tizi che facevano sta roba si siano scemuniti ed abbiano fatto guilty gear o rumble fish
rimettendo un'attimo le cose in prospettiva,
oltre a garou - btw,1 milione e 400 e 3 miracle -
ho rifinito anche 95,96,99
ok
la domanda valida a questo punto é :
perche sono usciti altri giochi del neo geo dopo kof 2000 ?
( se non per riempire gli ultimi spazi del mio mobile,dico )
? ?
Neverland
10-21-2004, 03:00 PM
nemmeno a farlo apposta
ho ammirato un sacco di cose a garou stasera
poi sono andato in revival mode..
kizuna
art3
art2
kof99
kof00
pulstar
ghostp
a random
poi o messo su svc
e mi sono chiesto:
ma cosa centrano i prodotti dopo?
deja vu...giuro...lo giuro
kizuna rulla da dio
e do pienamente ragione a shito con aggiunta...
DOPO l'uscita della play1 in usa il marchio sony è stato tutto ciò che abbiamo detto
periodo
Alka Stealther
10-21-2004, 04:00 PM
2003
01 (http://stealther.altervista.org/01%202003.mp3)
02 (http://stealther.altervista.org/02%20Beats.mp3)
03 (http://stealther.altervista.org/03%20Select.mp3)
04 (http://stealther.altervista.org/04%20Stage%20Effect%201.mp3)
05 (http://stealther.altervista.org/05%20Splendid%20Evil.mp3)
06 (http://stealther.altervista.org/06%20Prolongation.mp3)
07 (http://stealther.altervista.org/07%20Winner.mp3)
08 (http://stealther.altervista.org/08%20I'm%20Hot%20for%20You.mp3)
09 (http://stealther.altervista.org/09%20Inside%20Skinny.mp3)
10 (http://stealther.altervista.org/10%20Fairy.mp3)
bella alka :buttrock:
ma dove tu vai a fare leechone
ci sono per caso anche le musiche della roba del cubo
?
o conosci dove leechare osts di roba cubo
io sarei PRIMO mario sunshine e luigi mansion
( vabbuo,ok,luigi praticamente non aveva musiche,ma... )
senza doverti scazzare a te che devi uppare e cose
se sai indirizzarmi pure è piu che ok :)
ok,poi
ricordate quando tempo fa postai il link a quel sito RULLONISSIMO
che tipo inserivi la frase,la persona,e l'accento che volevi
e sentivi la frase ?
tipo
fran,grazie per la bidonata ( paula con accento portoghese )
etc etc
vi prego,ditemi che qualcuno ha bookmarkato...
è IMPOSSIBILE andare a ripescare quel post in mezzo alle 200 e fischia pagine passate...
Shikuru
10-21-2004, 04:15 PM
rimettendo un'attimo le cose in prospettiva,
oltre a garou - btw,1 milione e 400 e 3 miracle -
con chi?
io ieri ho fatto 1,2 con rocco
ora riprovo
con chi?
io ieri ho fatto 1,2 con rocco
ora riprovo
bellezza jenet
ma era una partita alla cazzo per vedere come me la cavavo con il joystick no neo geo
tipo che non aveva manco messo il top subito per fare perfects piu in fretta ed avere rank migliore o cosi
penso che ai 2 e fischia ci si possa arrivare
noi abbiamo ancora in sospeso roba allo zero 3,btw
se tu rulli con un'adattatore,ora io ho un'adattatore
quindi si potrebbe fare
( perche continuo a proporti roba quando so che sei sempre ultimo ? ) :(
ah,giorni d'autunno gonfi di pioggia e delusioni e cose
Neverland
10-21-2004, 04:21 PM
alka rulla paura
è che quando ce lui non ci sono io...per il mulo ecc
apprezzo lo sforzo davvero
per la cronaca ho due colonne sonore di bh...il 2 mi pare e il sympho
ce qualcosa che cerchi alka?...non è giusto essere sempre noi a licciaggio..
Neverland
10-21-2004, 04:22 PM
shikiru
una partitina on line a garo mai?
:multi_co:
Neverland
10-21-2004, 04:23 PM
basta....il mio rank BASTAAAA!
Neverland
10-21-2004, 04:24 PM
prima c'era...[1989]a birth of neo....!
sto male!
Alka Stealther
10-21-2004, 04:37 PM
ce qualcosa che cerchi alka?...non è giusto essere sempre noi a licciaggio..
la OST di Dino Crisis 2
che se non ci avete giocato, so' mazzate per tutti :mad:
vi dico che ho io ( di non neo gheo )
tanto ci si sbriga in fretta
actraiser
akumajou dracula x gny
batrider
cotton 2
dodonpachi doj
donpachi
dragon blaze
gigawing 2
guwange
ikaruga
mars matrix
mortal kombat 2
progear no arashi
radiant silvergun ( il cd raro promo bonus se preordinavi il gioco )
raiden fighters jet
rayforce
shikigami no shiro 1
shikigami no shiro 2
street fighter 2 con toriyama yuji
street fighter 3 third strike
strikers 1945 pt1
strikers 1945 pt2
strikers 1999
vampire saviour
Alka Stealther
10-21-2004, 04:43 PM
Ah Fran, io leecho da FTP
quanto a roba GC posso procurarti
FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Original Soundtrack
F-ZERO GX-AX ORIGINAL SOUNDTRACKS
Legend of Zelda ~Takt of Wind~ Original Sound Tracks, The
Metroid Prime & Fusion Original Soundtracks
Pikmin World Original Soundtrack
ti ringrazio,sei al solito molto caro,
ma cercavo veramente solo mario sunshine piu che altro
sopra ogni altra cosa
riguardo il cubo
ho dolci ricordi del periodo nel quale ci giocavo
e penso abbia delle musiche veramente fiche
d'altro canto,anche il gioco è troppo fico...
ma era per leechare da ftp che bisognava installare quel programma lame con la stessa che ride o cosi
ftp qualcosa...?
ma si puo leechare anche senza ?
suppongo di no ?
che legno...
Alka Stealther
10-21-2004, 05:05 PM
ti ringrazio,sei al solito molto caro,
ma cercavo veramente solo mario sunshine piu che altro
sopra ogni altra cosa
riguardo il cubo
ho dolci ricordi del periodo nel quale ci giocavo
e penso abbia delle musiche veramente fiche
d'altro canto,anche il gioco è troppo fico...
ma era per leechare da ftp che bisognava installare quel programma lame con la stessa che ride o cosi
ftp qualcosa...?
ma si puo leechare anche senza ?
suppongo di no ?
che legno...
non mi intendo molto di ftp
posso dirti che in passato ho scaricato da ftp usando internet explorer
ma ultimamente uso un programma, che si chiama FLASHFXP
è una cretinata da usare, anche se mi pare non sia possibile far partire automaticamente un file in coda una volta che ci si connette
e, almeno per quanto mi riguarda, possono volerci ore prima che un posto si liberi e tu possa accedere al canale ¬_¬
beh, allora?
http://www.dixco.altervista.org/image/choreppadan.jpg
chomog
10-21-2004, 05:46 PM
adesso outrun è diventato oro...che strano...
Mi è sempre piaciuto, fin da quando giocavo nel cabinato con la Ferrari nell'Edenlandia, avevo 13 anni ed il costo per giocare a cabinati del genere, ormai divenuti vecchi, era calato, la mia opportunità per pagare poco ed avere tanto era arrivata.
Vi è poi il simpatico ricordo della recensione per Megadrive di Outurn su Consolemania, una delle poche a dargli 90.
chomog
10-21-2004, 05:49 PM
la OST di Dino Crisis 2
che se non ci avete giocato, so' mazzate per tutti :mad:
Bel titolo :)
Orrida la conversione Pal purtroppo :crying:
Alka Stealther
10-21-2004, 06:04 PM
http://www.dixco.altervista.org/image/choreppadan.jpg
ma quanto ne sapeva la OST di quel gioco :buttrock:
uno dei pochi pikkia che mi sono piaciuti sotto ogni aspetto
buffo
ho appena finito sia kof 94 che garou special
il vecchio yamada rimarra per sempre il grappler piu fico della storia del mondo...
dix ma
usi il neorage?
tutti gli shots che posti sono reticolacci scuracci
non so perche il neorage sia ancora usato
ok,quando tutti avevamo un p120...ok
ma adesso?
il mame gli caca in testa e fa un goccio di pioggia dorata sul neorabbia
Shito
10-21-2004, 06:28 PM
buffo
ho appena finito sia kof 94 che garou special
il vecchio yamada rimarra per sempre il grappler piu fico della storia del mondo...
Concordo.
PS se vuoi puoi callarmi NOW.
Shito
10-22-2004, 03:51 AM
Pueti, sunaturi e stampasanti
campunu sempri poveri e pizzenti
Neverland
10-22-2004, 04:33 AM
la stupidità come malattia naturale mortale è tosta però..
ma roftl
no e' un mame..pero' print-screen, viene l'immagine + grossa - meno pixellosa ma con le scanlinee
The Griffon, il primo presaro a 360° SNK (?)
4 miracoli ,1 mil. e un po'..morto sul final round
a Kain e tutto di KIIIICK!!!
MOW = WOW
Gemant
10-22-2004, 06:41 AM
ho appena saputo che Maxsss = Stefano....
Stefano...... Steve Death ffs... magari
non so se l'indagine era andata avanti, ma alla fine ci scommetto che maxsss era una fake, vero neverland?
Gemant
10-22-2004, 06:44 AM
tra l'altro sto maxsss (che per inciso era quello che diceva di fare oltre 13 milioni a progear) il che risulterebbe una balla cagasottica se fosse il famigerato Steve death, sta facendo di tutto per far bannare retrogame da emuita
duomaxwell
10-22-2004, 06:56 AM
tra l'altro sto maxsss (che per inciso era quello che diceva di fare oltre 13 milioni a progear) il che risulterebbe una balla cagasottica se fosse il famigerato Steve death, sta facendo di tutto per far bannare retrogame da emuita
questa storia necessita di altre spiegazioni......spiega per favore :eye:
Gemant
10-22-2004, 07:21 AM
probabilmente per uno scazzo personale, questo maxsss ha mandato messaggi dove chiede senza troppi giri di parole il bann di retrogame per aver infranto le regole di emuita, dove si indica che un negoziante non puo' vendere sui forum, ma lo possono fare solo utenti pubblici.
E' evidente che uno non ha motivo di fare una spiata come questa , se non ha dei risentimenti personali per qualcosa...
duomaxwell
10-22-2004, 07:30 AM
probabilmente per uno scazzo personale, questo maxsss ha mandato messaggi dove chiede senza troppi giri di parole il bann di retrogame per aver infranto le regole di emuita, dove si indica che un negoziante non puo' vendere sui forum, ma lo possono fare solo utenti pubblici.
E' evidente che uno non ha motivo di fare una spiata come questa , se non ha dei risentimenti personali per qualcosa...
ma loro 2 si conoscono di persona?
Gemant
10-22-2004, 07:38 AM
non lo so davvero
Neverland
10-22-2004, 07:50 AM
maxxss = steve al 99%
non si conoscono di persona
teoricamente la vedo "MOLTO" probabile come azione da parte sua...
magari una sua apparizione potrebbe spiegarci:
- i 13 pali a progear personalmente detti a me
- l'estranietà a questa vicenda dissociandosi da questo maxx
cmq se bannano retrò viene fuori un bordello su emuita che metà basta
Shito
10-22-2004, 08:14 AM
la stupidità come malattia naturale mortale è tosta però..
ma roftl
guarda che sarebbe una gambatissima
dimmi a livello di risolvere il prob della fame nel mondo, etc
Shito
10-22-2004, 08:15 AM
~lol balla cagasottica
Shito
10-22-2004, 08:52 AM
MKL->PM
duomaxwell
10-22-2004, 10:52 AM
cmq se bannano retrò viene fuori un bordello su emuita che metà basta
l'hai detto,sarà guerra!! :mad:
Shito
10-22-2004, 11:05 AM
Alka, ma il cd del 2003 mica è finito, vero?
Perché mi pare che manchino delle tracce, o no?
Neverland
10-22-2004, 11:51 AM
spero che non sia lui...cmq
Shito
10-22-2004, 12:22 PM
~lol crossdrama
lol Shitarello
mi sto tagliando dalle risate
cerca di essere + offensivo peró :D
edit:
per gli altri mi riferisco alla warroom
edit2: :D
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?p=1274116#post1274116
Alka Stealther
10-22-2004, 01:21 PM
Alka, ma il cd del 2003 mica è finito, vero?
Perché mi pare che manchino delle tracce, o no?
ne mancano un quintale
aspetto da voi il segnale per uppare la prossima rata
ne mancano un quintale
aspetto da voi il segnale per uppare la prossima rata
se mi dai un tre quarti di ora io ho finito le prime 10
scusate per la lentezza nel leechaggio :emb:
duomaxwell
10-22-2004, 03:12 PM
2 risate
http://www.gamesforum.it/index.php?showtopic=66447
chomog
10-22-2004, 04:37 PM
2 risate
http://www.gamesforum.it/index.php?showtopic=66447
Duo chi ti fa ridere in quella sezione :drool_2:
chomog
10-22-2004, 04:47 PM
Una news dal vostro amico ChoMog, dopo aver recensito SnK versus CapCom Chaos nella sua appetibile qualità tecnico-artistica, ho voluto veder cosa i programmatori di questo gioco stiano attualmente creando e ragazzi......il ripping in formato remake, grande ma grande innovazione, attendo il titolo con ansia
http://img62.exs.cx/img62/2118/asur0000.gif
http://img62.exs.cx/img62/1149/asur0005.gif
http://img62.exs.cx/img62/9685/asur0006.gif
http://img62.exs.cx/img62/936/asur0014.gif
http://img62.exs.cx/img62/8921/asur0020.gif
Prenotato da Play - Asia alla Gurendaiz! :smirk:
Alka Stealther
10-22-2004, 06:08 PM
domanda
premetto che sono mr ignoranza e zero occhio artistico
ma i disegni di Capcom Fighting Jam (yuppidù (http://click-stick.com/game/ARCADIA/currentscans.htm))
sono fatti da Shinkiro? Pg come Ryu, Karin, Vega, Demitri, Alex mi sembra abbiano il suo tratto
avatar di kenshiro che ora usi billi senza sapere chi è :
ma cosa significano posts del genere?
ma perche metti immagini di vampire hunter e di un'altro picchiaduro semi-sconosciuto?
quel gioco è emulato dal mame da anni
( ne parlai mesi fa proprio in questo topico,tra l'altro )
perche continui a citare quell'altro tizio?
perche continui a fare posts che ti rendono sempre meno simpatico e sempre piu indesiderato?
cosa stai cercando di dimostrare?
è il tuo tentativo di trollare?
ti piace essere trattato male?
godi nel subire abuso verbale?
pensi che fingendo indifferenza agli abusi,abusando dei sorrisini beoti,ci ownerai tutti?
ti senti superiore?
pensi che pensando di irritarci apposta dimostri la tua intelligenza acuta?
credi che le tue recensioni valgano qualcosa?
etc
etc
( cosa non si farebbe per giustificare un + 1... )
domanda
premetto che sono mr ignoranza e zero occhio artistico
ma i disegni di Capcom Fighting Jam (yuppidù (http://click-stick.com/game/ARCADIA/currentscans.htm))
sono fatti da Shinkiro? Pg come Ryu, Karin, Vega, Demitri, Alex mi sembra abbiano il suo tratto
sì
btw,akiman > shinkiro
pero la sua ingrid non mi dispiace
demitri invece sembra un down
ho appena saputo che Maxsss = Stefano....
Stefano...... Steve Death ffs... magari
non so se l'indagine era andata avanti, ma alla fine ci scommetto che maxsss era una fake, vero neverland?
lol maxssss
lol virusssss
io penso che sia tutto molto triste
va bene sdoppiamento della personalita
ma fino a 3 identita diverse è NO NO
poi steve death ffssssss ce l'ha di nuovo con me e non so perche :(
pero dato che parlate di DRAMA
ditemi cosa è successo ?
( anche se ho gia una mezza idea )
uno dei pochi pikkia che mi sono piaciuti sotto ogni aspetto
menomale ! e il tuo chara preferito col quale dove rulli di + ?
il mio pref e' B.Kane seguito da Bear e Krauser
F, anche per me J.Yamada rulla.. il game designer deve essere stato un genio nel concepire un personaggio cosi'..cioe' all'epoca era una cosa mai vista', cioe' un piccolo e veloce presaro , che ha lo pure sparo, la scivolata che passa sotto a molte mosse e che serve anche per ''nascondere'' la carica..ci stai che
jubei>clark>mary ?
Shito
10-22-2004, 09:21 PM
http://img62.exs.cx/img62/936/asur0014.gif
Sembra che i due piccolini se la intendano...
cme che gioco sarebbe, l'altro?
Shito
10-22-2004, 09:22 PM
sì
btw,akiman > shinkiro
pero la sua ingrid non mi dispiace
demitri invece sembra un down
Direi che quella Ingrid strizza l'occhio a Murata Range DA PAURA!
G.
Shito
10-22-2004, 09:28 PM
Alka per me uppa quando vuoi le altre musiche del 2003
rulla che saturano anche in versione CD, eh!
Alka Stealther
10-23-2004, 01:13 AM
menomale ! e il tuo chara preferito col quale dove rulli di + ?
Terry è quello storico (ma quanto è sborone nella win pose :eek: la prima volta che la vidi, nel 2, m intrippai da paura)
Duck e Tung le ottime seconde scelte :buttrock:
duomaxwell
10-23-2004, 02:28 AM
Duo chi ti fa ridere in quella sezione :drool_2:
leggila bene,poi mi dirai la tua opinione :oh_no:
Alka Stealther
10-23-2004, 03:40 AM
Alka per me uppa quando vuoi le altre musiche del 2003
rulla che saturano anche in versione CD, eh!
adesso sono in ufficio, la roba ce l'ho sull'hd a casa
oggi pomeriggio o stasera partirà la seconda ondata :D
chomog
10-23-2004, 07:49 AM
leggila bene,poi mi dirai la tua opinione :oh_no:
Comunque per spazio presto alcune mie video-recensioni come questa :)
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/video_articoli.asp
;)
Shikuru
10-23-2004, 08:12 AM
Sembra che i due piccolini se la intendano...
cme che gioco sarebbe, l'altro?
Asura Blade
Shikuru
10-23-2004, 10:05 AM
shikiru
una partitina on line a garo mai?
:multi_co:
magari :drool:
bellezza jenet
ma era una partita alla cazzo per vedere come me la cavavo con il joystick no neo geo
tipo che non aveva manco messo il top subito per fare perfects piu in fretta ed avere rank migliore o cosi
penso che ai 2 e fischia ci si possa arrivare
noi abbiamo ancora in sospeso roba allo zero 3,btw
se tu rulli con un'adattatore,ora io ho un'adattatore
quindi si potrebbe fare
( perche continuo a proporti roba quando so che sei sempre ultimo ? ) :(
ah,giorni d'autunno gonfi di pioggia e delusioni e cose
ed è fico,
tipo che non è che sei costretto a venire ne cose
pero almeno rispondi
tipo,mi manda in bestia quando propongo qualcosa a qualcuno
- dopotutto potrei anche non farlo,specie dopo 2932989032 rifiuti -
e uno manco mi risponde
mi sta sul culo da dio,come cosa
mi fa proprio incazzare
e nota che io,al posto tuo,chiarirei una volta per tutte la cosa
tipo
"ok,posto,mi interesso ai giochi,faccio l'intenditore come noi cerchia eletta..."
pero,nel senso
ok,dillo apertamente se non hai nessuna fottuta intenzione di presentarti mai
tipo tranquillo
dici
"oh ragazzi,vi voglio bene e tutto,ma NON MI INTERESSA QUINDI TU FRAN SMETTILA DI RICHIEDERMI CICLICAMENTE SE MI INTERESSA VENIRE A GIOCARE O TROVARSI PERCHE NON SIETE DEGNI DELLA MIA PRESENZA" tipo di cosa
oppure se non puoi mai perche devi salvare il mondo o piu semplicemente hai altro da fare o altre opzioni che ora non ho contemplato
ci dici
"Oh fran grazie del pensiero ma ho altri impegni,quindi oh,non chiedermelo piu perche mi spiace dirti di no quindi non ti rispondo piu neanche" tipo di cosa
io non ho problemi con le questioni
mi interessa solo capire come stanno,cosi mi so regolare
quindi cosa devo fare?
non chiedertelo mai piu?
non disturbarti con msg privati se abbisogno qualcosa e ti da fastidio che ti contatto?
sembra sempre che mi fai un favore a rispondermi :rolleyes:
aspettare un tuo cenno?
stai arrivando qua adesso?
veramente,voglio solo CAPIRE
comunque una volta non eri cosi :oh_no:
Comunque per spazio presto alcune mie video-recensioni come questa :)
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/video_articoli.asp
;)
http://www.ffsverige.nu/ff9/chocobo/bilder/chocobo_gul.jpg
davvero guaglió, io non ho + parole
sei talmente cocciuto che ancora non ho capito se proprio non capisci o se ci stai deliberatamente prendendo per il culo
i seguenti argomenti qui non saranno MAI apprezzati:
-tutto ció che riguarda la PS2
-links da QUALUNQUE sito italiano esistente
-le tue recensioni
mettitelo in testa, come pro-memoria
che senso ha continuare? sei masochista?
e guarda che ogni volta ti dico ste cose lo faccio mestamente, visto che sei mio compaesano.....anche se forse il fatto che vivi in zona Vomero ti fa essere cosí italiano medio :D
Neverland
10-23-2004, 01:20 PM
per me è un emissario di gure...
:spock:
Shikuru
10-23-2004, 01:40 PM
ed è fico,
tipo che non è che sei costretto a venire ne cose
pero almeno rispondi
tipo,mi manda in bestia quando propongo qualcosa a qualcuno
- dopotutto potrei anche non farlo,specie dopo 2932989032 rifiuti -
e uno manco mi risponde
mi sta sul culo da dio,come cosa
mi fa proprio incazzare
e nota che io,al posto tuo,chiarirei una volta per tutte la cosa
tipo
"ok,posto,mi interesso ai giochi,faccio l'intenditore come noi cerchia eletta..."
pero,nel senso
ok,dillo apertamente se non hai nessuna fottuta intenzione di presentarti mai
tipo tranquillo
dici
"oh ragazzi,vi voglio bene e tutto,ma NON MI INTERESSA QUINDI TU FRAN SMETTILA DI RICHIEDERMI CICLICAMENTE SE MI INTERESSA VENIRE A GIOCARE O TROVARSI PERCHE NON SIETE DEGNI DELLA MIA PRESENZA" tipo di cosa
oppure se non puoi mai perche devi salvare il mondo o piu semplicemente hai altro da fare o altre opzioni che ora non ho contemplato
ci dici
"Oh fran grazie del pensiero ma ho altri impegni,quindi oh,non chiedermelo piu perche mi spiace dirti di no quindi non ti rispondo piu neanche" tipo di cosa
io non ho problemi con le questioni
mi interessa solo capire come stanno,cosi mi so regolare
quindi cosa devo fare?
non chiedertelo mai piu?
non disturbarti con msg privati se abbisogno qualcosa e ti da fastidio che ti contatto?
sembra sempre che mi fai un favore a rispondermi :rolleyes:
aspettare un tuo cenno?
stai arrivando qua adesso?
veramente,voglio solo CAPIRE
comunque una volta non eri cosi :oh_no:
ma LOL
no, nessun disturbo o cose da parte mia, anzi :)
mi fa piacere anche solo il fatto che me lo si chieda
ho semplicemente missato l'intervento per la fretta/sbadataggine/
e mi spiace
btw, relativamente all'adattatore... di che roba si tratta?
cosa ci attacchi e a cosa lo attacchi?
Alka Stealther
10-23-2004, 03:02 PM
11 (http://stealther.altervista.org/11%20The%20Next%20Assassin%201.mp3)
12 (http://stealther.altervista.org/12%20ESAKA%2003.mp3)
13 (http://stealther.altervista.org/13%20You%20Feel%20for%20ME.mp3)
14 (http://stealther.altervista.org/14%20Seoul%20Love.mp3)
15 (http://stealther.altervista.org/15%20Joyrider.mp3)
16 (http://stealther.altervista.org/16%20Kyoku-Gen.mp3)
17 (http://stealther.altervista.org/17%20Great%20Man.mp3)
18 (http://stealther.altervista.org/18%20Villainous.mp3)
19 (http://stealther.altervista.org/19%20KD.mp3)
20 (http://stealther.altervista.org/20%20Cool%20Jam%202.mp3)
e adesso I, robot
saluuuto!
Neverland
10-23-2004, 06:10 PM
tempo 5 minuti è ho già fatto 4 tracce...
fran ma chi te lo fa fare di licciarle tu?
le tiro giu gia io...cd adp e le hai...
Shito
10-23-2004, 07:45 PM
11 (http://stealther.altervista.org/11%20The%20Next%20Assassin%201.mp3)
12 (http://stealther.altervista.org/12%20ESAKA%2003.mp3)
13 (http://stealther.altervista.org/13%20You%20Feel%20for%20ME.mp3)
14 (http://stealther.altervista.org/14%20Seoul%20Love.mp3)
15 (http://stealther.altervista.org/15%20Joyrider.mp3)
16 (http://stealther.altervista.org/16%20Kyoku-Gen.mp3)
17 (http://stealther.altervista.org/17%20Great%20Man.mp3)
18 (http://stealther.altervista.org/18%20Villainous.mp3)
19 (http://stealther.altervista.org/19%20KD.mp3)
20 (http://stealther.altervista.org/20%20Cool%20Jam%202.mp3)
e adesso I, robot
saluuuto!
*now leeching*
Grazie Alka!
Shito
10-23-2004, 07:49 PM
A proposito Alka, hai poi visto per quelle tracce mancanti/broken che ti dicevo della OST del 97?
Shito
10-24-2004, 12:10 PM
Effe direi che in quanto a secchezza il mio nuovo avatar rivaleggia col tuo! :D
Alka Stealther
10-24-2004, 01:22 PM
A proposito Alka, hai poi visto per quelle tracce mancanti/broken che ti dicevo della OST del 97?
effettivamente i link "so' rooooooattt"
ma, come ti dissi ai tempi, il webmaster di quel sito frequenta Emuita, puoi trovarlo sul forum probabilmente
oppure, visto che per quella traccia di Annet Futatabi la situazione si fa dura, posso cercartele se vuoi.
Neverland
10-24-2004, 01:30 PM
mi sembra un avatar gia usato da effe sai...ma non confermo...
avete sentito..c'e' un pezzo nella musica dei militari dello 03 che e' identico ad un altro pezzo di musica dell'AOF team del '99 :oh_no:
Alka Stealther
10-24-2004, 02:32 PM
per Nev
te lo chiedo qua visto che su AEX non m'ha cagato nessuno
c'è modo di finire il download del superplay di Raiden ad Espgaluda?
ma non era l'avatar storico di Duster?
http://www.neo-geo.com/forums/member.php?u=1614
a proposito...
ma che cazz di fine hanno fatto lui, il bimbo cieco e Federico (ILJG) ?? :crying:
Alka Stealther
10-24-2004, 03:48 PM
Per Fran (http://vhost.oddcast.com/vhost_minisite/demos/tts/tts_example.html?textToSay=lemonflav+eats+shit)
Shito
10-24-2004, 04:04 PM
mi sembra un avatar gia usato da effe sai...ma non confermo...
Il personaggio sì. Credo la posa sia diversa. Questo che ho fatto oggi è preso dalla vittoria in cui il BP sculetta sfottendo. E' il top. :)
Shito
10-24-2004, 04:07 PM
Alka, e se chiedessi tu al tipo? Io ultimo emuita...
Shito
10-24-2004, 04:11 PM
ma non era l'avatar storico di Duster?
http://www.neo-geo.com/forums/member.php?u=1614
a proposito...
ma che cazz di fine hanno fatto lui, il bimbo cieco e Federico (ILJG) ?? :crying:
Cavolo, non ricordavo. Amen. Il suo tanto è fatto male! :make_fac:
E poi non posta più!
Cmq a metterti concorde con GamerCicciobombosullamoAbyss, fai davvero penà, guaglò.
Vabbeh che c'hai mario merola nelle vene, con sceneggiata e tutto, ma regolati! :D
Alka Stealther
10-24-2004, 04:13 PM
Alka, e se chiedessi tu al tipo? Io ultimo emuita...
cerco un po' in giro, lo tengo come ultima spiaggia
Shito
10-24-2004, 04:18 PM
cerco un po' in giro, lo tengo come ultima spiaggia
beh dai, era per avere il set completo dello stesso rip! ;)
PS:
Ma ora il CD del 2003 è concluso?
Alka Stealther
10-24-2004, 04:26 PM
Ma ora il CD del 2003 è concluso?
assolutamente no
aspetto sempre che Fran, a quanto pare il più lento a scaricare, mi dia il via
Alka Stealther
10-24-2004, 04:30 PM
sono stato su emuita, nella sezione di KofZero
i broken link erano già stati segnalati tempo fa da qualcun altro, evidentemente il tipo non ha gran voglia di mettersi a riparli
Shito
10-24-2004, 04:40 PM
La domanda della sera è:
Ma perché cazzo mai una persona come ADRIAN LYNE (vero cazzone TM) ha dovuto fare un film su LOLITA?
Quando poi l'aveva fatto un certo KUBRICK prima di lui?
:oh_no:
Voglio dire, quando hai un Clare Quilty fatto dal migliore Peter Sellers, quando hai un Mason perfetto per la parte, quando hai una Sue Lyon che non è Lolita, ma recita DA DIO
dico
perché prendi il povero Iron, che fa subito molto film impegnato, ci metti Melanie Griffith affianco, ficchi un lecca lecca in bocca a una sciacquetta sedicenne, e stupri il capolavoro Nabokoviano?
Sono tutti impazziti.
ho il 56 k :emb:
comunque piu che altro ho visto i linkz solo poco fa
se mi date ancora qualche manciata di minuti dovrei aver finito
( in media ci metto un'ora a scaricare 20 / 22 mega,e mi mancano 4 trax )
ancora un'attimo,raga ;)
comunque alka non so come hai fatto a ritrovare quel link,ma :eek:
hai rullato da dio...
far ridire da paura sentire di nuovo amalia ( portoghese europeo ) dire :
fran,grazie per la bidonata
NON HA PREZZO
gli ho anche appena fatto dire
cosa te ne frega,ti buttera via come un goldone sporco
e sembra che te lo vuole proprio dire da dio !!!!!!!!!!!!
stavo male !!!!!!!!!!!!
gli ho anche appena fatto dire
emminghia,20 efffischia
ed un sacco di altre cose,
tra le quali l'intramontabile
cioè ragazzi ma se i prezzi sono quelli juuuuuuuuu
il tipo di emuita è un down
gli ho fatto notare che il cd del 98 manco era completo - ha su 1 cd ed i cds dell'ost del 98 sono 2 -
e lui si è tutto risentito da dio
"aah io vi nutro tutti bastardi voi sputate nel piatto dove io vi faccio mangiare" tipo di cosa
lol :lol:
deve essere uno stordito che basta,c'è da scansarsi
uno che *PENSA* di sapere tutto sulla storia
e poi non è manco buono di fare i follow ups a body ga ame-ze di kyo :lol:
ma LOL
no, nessun disturbo o cose da parte mia, anzi :)
mi fa piacere anche solo il fatto che me lo si chieda
ho semplicemente missato l'intervento per la fretta/sbadataggine/
e mi spiace
btw, relativamente all'adattatore... di che roba si tratta?
cosa ci attacchi e a cosa lo attacchi?
allora tutto ok :D ;) :) ;)
adattatore?
non mi ricordo di cosa ho parlato pagine fa
ma se per caso ( come un disco rotto ) parlavo dell'adattatore che sto usando mo
è un ciafrino mignon
stiloso da dio
usb
al quale posso attaccare o lo stick della sega per il ss
o lo stick del neo geo
grazie al quale ho potuto finalmente rifinire i giochi del neo geo e giocare seriamente al super x,zero 3,shooters,cose
è uber fico
Alka Stealther
10-24-2004, 04:51 PM
cosa te ne frega,ti buttera via come un goldone sporco
la pronuncia di "sporco"
la pronuncia di "sporco"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tempo 5 minuti è ho già fatto 4 tracce...
fran ma chi te lo fa fare di licciarle tu?
le tiro giu gia io...cd adp e le hai...
mister,sei molto caro anche tu :)
pero beh
tipo 70 mega in 3 o 4 trance = è ok farlo anche da qui
certo quando mi imbatto in salsiccie da 300 mega effischia,allora mollo il colpo
non vedo l'ora di avera la pic del pulcino dragone e fare spondacchio fake in firma :multi_co:
oh,gente sto rigiocando a rtype leo e spezza
comunque ho finito il download delle trax,alka http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon35.gif http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon35.gif
Shito
10-24-2004, 05:54 PM
vi ricordo altri MUST
ovvero
CAZZO COMPLIMENTI ILLUMINA LA STANZA A FORZIORI
(x i latinisti: dovete proprio metterlo con la Z, è fonetico)
o anche
CIOE', DAI, ALLA FINE E' TOSTO DA DIO
e altre gambatissime
Se ne trovate uno con accento napoletano
mettegli dentro qualche frase inglese
che dica
FRANCESIMMERDA MUSHIKIMMERDA STEPHANE SEI UN POVERO MOB OLTRE CHE UNA RANA
sarà una gambata
Alka Stealther
10-24-2004, 06:09 PM
-12
21 (http://stealther.altervista.org/21%20Blaze.mp3)
22 (http://stealther.altervista.org/22%20The%20Next%20Assassin%202.mp3)
23 (http://stealther.altervista.org/23%20Overture%20to%20Misfortune.mp3)
24 (http://stealther.altervista.org/24%20Stage%20Effect%202.mp3)
25 (http://stealther.altervista.org/25%20Revolutionary%20Etude%20~%20RII.mp3)
26 (http://stealther.altervista.org/26%20Inspection%20of%20Sadness.mp3)
27 (http://stealther.altervista.org/27%20Heartless%20World.mp3)
28 (http://stealther.altervista.org/28%20Stage%20Effect%203.mp3)
29 (http://stealther.altervista.org/29%20Sacredness%20~%20Fairy.mp3)
30 (http://stealther.altervista.org/30%20The%20Last%20Door.mp3)
ma
SUPERLAVORO CON GORO DI BASE
a chi lo facciamo dire?
Shito
10-24-2004, 06:14 PM
Alka = poster of the year
Shito = spammer of the year
Chomong = dito in culo of the year
che ne dite?
Shito
10-24-2004, 06:37 PM
Ok,
quindi abbiamo assodato che quelle tracce del 97 mancano
Alka, VAI! :buttrock:
Shito
10-24-2004, 09:24 PM
-12
21 (http://stealther.altervista.org/21%20Blaze.mp3)
22 (http://stealther.altervista.org/22%20The%20Next%20Assassin%202.mp3)
23 (http://stealther.altervista.org/23%20Overture%20to%20Misfortune.mp3)
24 (http://stealther.altervista.org/24%20Stage%20Effect%202.mp3)
25 (http://stealther.altervista.org/25%20Revolutionary%20Etude%20~%20RII.mp3)
26 (http://stealther.altervista.org/26%20Inspection%20of%20Sadness.mp3)
27 (http://stealther.altervista.org/27%20Heartless%20World.mp3)
28 (http://stealther.altervista.org/28%20Stage%20Effect%203.mp3)
29 (http://stealther.altervista.org/29%20Sacredness%20~%20Fairy.mp3)
30 (http://stealther.altervista.org/30%20The%20Last%20Door.mp3)
Leechati.
Semaforo verde da parte mia.
Neverland
10-25-2004, 12:42 AM
per Nev
te lo chiedo qua visto che su AEX non m'ha cagato nessuno
c'è modo di finire il download del superplay di Raiden ad Espgaluda?
se aspetti ancora un attimo a breve metto on line una versione piu pocket dello stesso video...
stasera on line l'ultima fatica di raiden
all clear a ketsui
Alka Stealther
10-25-2004, 01:16 AM
se aspetti ancora un attimo a breve metto on line una versione piu pocket dello stesso video...
stasera on line l'ultima fatica di raiden
all clear a ketsui
per me va bene anche la versione cicciona :drool:
sono curioso anche per il video di ketsui, da bravo incapace negli shoot
Neverland
10-25-2004, 03:12 AM
raiden è il piu secco agli shooting!
ti dico solo che ho visto di persona la sua partita dove migliorava di 10 pali mi sembra..(ha fatto 98 pali alla fine ) a ketsui
l'ultimo stage è DA FUORI DI TESTA....
è poi è una ficata vederlo assorbito nel gioco.....
sono convinto che se fosse venuto il terremoto lui avrebbe continuato a giocare...
cmq ESPGALUDA è il TOP
:buttrock: :buttrock:
ho finito pur'io di fare leechone
comunque allora domenica tutto di garou special e real bout 1 e gusci che slabrano c**i ?
ma sabato ?
si pensava di giocare con gli amici di genova sabato ?
dai ragazzi,parliamone un po
organizziamoci
anche se vi devo confessare che non sono proprio piu buono di giocare al 2002 :crying:
non faccio neanche le giallate :crying:
chissa se in giappolandia i nippi fanno le giallate ?
Shito
10-25-2004, 08:24 AM
Ghiri ghiri
Neverland
10-25-2004, 08:30 AM
per sabato vediamo...
cabinato verticale a babordo...
:eye: :eye:
Neverland
10-25-2004, 08:32 AM
http://img.gamekult.com/photos/00/00/41/30/ME0000413065_2.jpg
http://img.gamekult.com/photos/00/00/41/30/ME0000413065_2.jpg
ma è un personaggio di espgaluda,per caso ?
Neverland
10-25-2004, 09:18 AM
Ovvio..
.....del gioco più potente del mondo.....
Ovvio..
.....del gioco più potente del mondo.....
è un guwange / esprade semplificato come meccanica per i super scorezzz
con la grafica che pero un poco succhia rispetto a guwange / esprade
e nota che comunque preferisco galuda a 'rade e guwange
e nota che comunque di grafica,come stile - colori - cose,
non mi piace NESSUN gioco della cave
proprio non mi piace lo stile
io contavo mo di mettermi un po di nuovo dietro a last resort per fare i 2 loopz
e poi provare a vedere quanto duro a piloti fantasma
Neverland
10-25-2004, 09:26 AM
bho
guwange lo vedo il MIGLIOR prodotto cave sotto qualsiasi punto di vista
espgaluda mi ha preso da morire....ed ho intenzione di morirci sopra...
poi passerò agli altri
tanto sono li insieme agli altri pulcini
last resort....un altro conto in sospeso! (*grabba l'angolo del tavolo*)
Shito
10-25-2004, 09:33 AM
E cosa vogliamo dire dell'oscuro Sakusen'na Ragnarock? :cool:
Neverland
10-25-2004, 09:36 AM
*BLEAH!*
:mad_2:
Shito
10-25-2004, 09:45 AM
Sto pensando a tutte le nostre ideali 'carte' in stile Magical Drop.
Tipo, io sono THE SICK.
Mi immagino come questo tipetto allampanato con un libro di pholosophia in mano, che quando subisce l'attacco avversario grida LA STOOOORIA! e quando performa degli attacchi biascica quale cazzata in giapponese fake. Nel caso di attacco super, buttà lì a caso una massima tipo di qualche filosofo o letterato meglio se francese.
Tipo, Shikuru: THE METAL, che quando vince fa WHOOOOOO e sbatte la testa tre volte contro il lembo del suo 'pozzo' e cose simili.
poi c'è un personaggio che quando subisce dice 'Cazzo, complimenti!' e quando infligge dice 'A fortiori!', ma in caso di super tira fuori una stellina e sentenzia 'Illumina la staaaanza!' Credo si chiamerebbe THE NOTARIL
Un altro chara che ho in mente, lui quando vince si imposta e dice 'Ma ragazzi, alla fine, se i prezzi sono questi...' e quando infligge dice 'deeeehssì'. Mmmh, come chiamarlo? Forse THE DREAMER.
Poi uno TOSTISSIMO, chiamato THE COMRADE, che parla in iglese con accento napoletano e quando le ficca dice 'You poor frog' e cose simili
Un altro ancora: THE CAPTAIN, che quando infligge dice 'cioé, alla fine, è bello da dio...'
e cose simili
che dite, gliele si ficcherebbe al Black Pierrot?
Chara segreto: THE CONDOM
Quando subisce dice 'Figa, bravissimo!'
Quando infligge 'Fiiiiga, levati!'
E cose così.
Ovviamente per fare le voci abbiamo il sintetizzatore online. :)
Shito
10-25-2004, 09:47 AM
*BLEAH!*
:mad_2:
E Andro Dunos dove lo metti?
Neverland
10-25-2004, 09:52 AM
bleah anche lui ma almeno è in technicolor...
la grafica non è male...cioè...vabbhe.... :rolleyes:
ma è proprio il gioco che è un legno
Neverland
10-25-2004, 10:02 AM
con la grafica che pero un poco succhia rispetto a ........ esprade
non scherzare nemmeno...
ho giocato una bella oretta in sala a esprade ma si deve levare come grafica rispetto al signor GALUDA
:buttrock:
poi arriva GUWANGE e tutti si devono scansare.....
non scherzare nemmeno...
ho giocato una bella oretta in sala a esprade ma si deve levare come grafica rispetto al signor GALUDA
poi arriva GUWANGE e tutti si devono scansare.....
non scherzo nemmeno
espgaluda non è granche di grafica
esprade è molto meglio ( e comunque non mi fa impazzire )
d'altro canto il rebout è bellissimo e tutto :glee:
cmq eroi del mondo perfetto
cazzo,non me lo ricordavo cosi discreto
alla fine un po ci sta dentro
tra i 6 tasti
le gambate in ogni stages per far uscire goku
i bosses selezionabili
neo dio uber fico
dai,è tosto quasi da dio
fa ridere che alla snk devono essersi scazzati che alla adk facevano solo merda
e hanno mandato li tipo 2 del team snk
e alla adk hanno cominciato a fare animazioni decenti per qualche mossa / vittoria in whp
e ninja master's
rimane il fatto che è tosto da dio nel perfect che se fai lo squalo del capitano
ed eric sta facendo il suo soffio sotto zero
lo squalo si ghiaccia in aria,
cade a terra e si rompe
quando l'ho visto per la prima volta ero come
wooohooooooo
e cose
juu
ghiri ghiri
Shito
10-25-2004, 10:28 AM
Effe, quanto a ieri sera:
SHITO, grazie per la bidonata!
avevo dimenticato il cell muto
fico, nevvero?
però dai, almeno sono riuscito a lavorare
bravissimo io
Neverland
10-25-2004, 10:38 AM
mi sta discretamente sulle palle la world heroica serie....
duomaxwell
10-25-2004, 11:41 AM
raiden è il piu secco agli shooting!
ti dico solo che ho visto di persona la sua partita dove migliorava di 10 pali mi sembra..(ha fatto 98 pali alla fine ) a ketsui
l'ultimo stage è DA FUORI DI TESTA....
è poi è una ficata vederlo assorbito nel gioco.....
sono convinto che se fosse venuto il terremoto lui avrebbe continuato a giocare...
:buttrock: :buttrock:
beh dai,non esagerare,il terremoto che c'è stato sabato era molto forte,penso che tutti saremmo scappati fuori,da qualsiasi posto eravamo,raiden compreso.
o sbaglio?
duomaxwell
10-25-2004, 11:54 AM
http://hh141.hiphip.com/Merchant/baldr_force_store.jpg
:drool: :drool: :drool:
Neverland
10-25-2004, 03:28 PM
è on line su arcade extreme il video del all clear fatto da raiden fighetrs 2 a ketsui...
domani metto su la vers. corretta di espgaluda...
giustamente ho dimenticato il cd in ufficio...
Alka Stealther
10-25-2004, 03:29 PM
con queste 12 tracce finisce la ost di kof 2003
31 (http://stealther.altervista.org/31%20Stage%20Effect%20Boss.mp3)
32 (http://stealther.altervista.org/32%20Styx.mp3)
33 (http://stealther.altervista.org/33%20KO.mp3)
34 (http://stealther.altervista.org/34%20Unending%20Battle.mp3)
35 (http://stealther.altervista.org/35%20New%20Current.mp3)
36 (http://stealther.altervista.org/36%20Serious.mp3)
37 (http://stealther.altervista.org/37%20Presentiment.mp3)
38 (http://stealther.altervista.org/38%20Conclusion.mp3)
39 (http://stealther.altervista.org/39%20Pops%20Beat.mp3)
40 (http://stealther.altervista.org/40%20Heavens.mp3)
41 (http://stealther.altervista.org/41%20Continue.mp3)
42 (http://stealther.altervista.org/42%20Game%20Over.mp3)
infine, per Shito e per tutti i fan di Wakamoto Norio
. (http://stealther.altervista.org/Igniz%2001.wav)
. (http://stealther.altervista.org/Igniz%2002.wav)
. (http://stealther.altervista.org/Igniz%2003.wav)
. (http://stealther.altervista.org/Igniz%2005.wav)
ah, i tempi del Mugen :multi_co:
Alka Stealther
10-25-2004, 03:31 PM
è on line su arcade extreme il video del all clear fatto da raiden fighetrs 2 a ketsui...
domani metto su la vers. corretta di espgaluda...
giustamente ho dimenticato il cd in ufficio...
oh, bella notizia, vado :D
Alka Stealther
10-25-2004, 03:44 PM
mi sto imbizzarrendo :mad:
questa volta il server di AEX è finito down al NOVANTANOVE PER CENTO del download
cosa diavolo succede Nev
Shito
10-25-2004, 03:52 PM
con queste 12 tracce finisce la ost di kof 2003
31 (http://stealther.altervista.org/31%20Stage%20Effect%20Boss.mp3)
32 (http://stealther.altervista.org/32%20Styx.mp3)
33 (http://stealther.altervista.org/33%20KO.mp3)
34 (http://stealther.altervista.org/34%20Unending%20Battle.mp3)
35 (http://stealther.altervista.org/35%20New%20Current.mp3)
36 (http://stealther.altervista.org/36%20Serious.mp3)
37 (http://stealther.altervista.org/37%20Presentiment.mp3)
38 (http://stealther.altervista.org/38%20Conclusion.mp3)
39 (http://stealther.altervista.org/39%20Pops%20Beat.mp3)
40 (http://stealther.altervista.org/40%20Heavens.mp3)
41 (http://stealther.altervista.org/41%20Continue.mp3)
42 (http://stealther.altervista.org/42%20Game%20Over.mp3)
infine, per Shito e per tutti i fan di Wakamoto Norio
. (http://stealther.altervista.org/Igniz%2001.wav)
. (http://stealther.altervista.org/Igniz%2002.wav)
. (http://stealther.altervista.org/Igniz%2003.wav)
. (http://stealther.altervista.org/Igniz%2005.wav)
ah, i tempi del Mugen :multi_co:
Rinnovo i ringraziamenti.
Per la cronaca. Wakamoto è prossimo alla divinità.
Chiunque non lo conoscesse, si penta.
Neverland
10-25-2004, 03:52 PM
non ne ho idea...davvero
Alka Stealther
10-25-2004, 03:56 PM
non ne ho idea...davvero
checcazzo però :(
si ripete la stessa cosa fatta con il superplay di Espgaluda
provo a riscaricarli entrambi, vedremo
Alka Stealther
10-25-2004, 04:07 PM
al secondo tentativo ketsui è andato :D :D :D
provo anche espgaluda, speriamo in bene
Shito
10-25-2004, 04:24 PM
Come hai fatto a leechare il solo parlato di Igniz?
La intro con i suoi 'figli illegittimi'
credo che dica
選ばれし宿命の落し子、今ここに力を示せ!
(Erabareshi shukumei no otoshigo, ima koko ni chikara wo shimese!)
[Figli illegittimi selezionati dal destino, ora mostrate qui il vostro potere!]
la winning con Misty, invece, dovrebbe essere
人は荷かを成す為に精を請け、為し終えた時死んで行く。
(Hito ha nanika wo nasu tameni sei wo uke, nashioeta toki shinde yuku.)
[Persone che hanno ricevuto lo spirito/vitalita al fine di fare qualcosa, al tempo in cui l'hanno compiuto vanno a morire)
Neverland
10-25-2004, 04:38 PM
al secondo tentativo ketsui è andato :D :D :D
provo anche espgaluda, speriamo in bene
ma aspetta domani che è grosso metà...
porccc...
Alka Stealther
10-25-2004, 04:46 PM
Come hai fatto a leechare il solo parlato di Igniz?
La intro con i suoi 'figli illegittimi'
credo che dica
選ばれし宿命の落し子、今ここに力を示せ!
(Erabareshi shukumei no otoshigo, ima koko ni chikara wo shimese!)
[Figli illegittimi selezionati dal destino, ora mostrate qui il vostro potere!]
la winning con Misty, invece, dovrebbe essere
人は荷かを成す為に精を請け、為し終えた時死んで行く。
(Hito ha nanika wo nasu tameni sei wo uke, nashioeta toki shinde yuku.)
[Persone che hanno ricevuto lo spirito/vitalita al fine di fare qualcosa, al tempo in cui l'hanno compiuto vanno a morire)
ho un programmino che, presi i file "v" delle romz, li trasforma in wavvoni da spulciare col registratore di suoni di windows.
Shito
10-25-2004, 04:54 PM
ネスツ闇の支配者我こそ最強、見事超えて見せろ!
[NESTS yami no shihaisha ware koso saikyou, migoto koete misero!]
[Il qui presente supremo della NESTS la governatrice dell'ombra, (vi) mostrerà uno splendido eccesso!]
Shito
10-25-2004, 05:10 PM
bravissimo
E il piemme?
E il pezzo?
Igniz RULLA.
Shito
10-25-2004, 06:15 PM
Finito di leechare l'OST del 2003
Alka, you rulez :buttrock:
E il piemme?
E il pezzo?
Igniz RULLA.
domattina :eye:
Shito
10-25-2004, 06:47 PM
domattina :eye:
Fran, grazie per la bidonata...
kof 97 mi sta facendo incazzare di brutto
Shito
10-25-2004, 08:12 PM
kof 97 mi sta facendo incazzare di brutto
?
Benimaru è una BBESHTIA!
Neverland
10-25-2004, 11:23 PM
non scherzo nemmeno
espgaluda non è granche di grafica
esprade è molto meglio ( e comunque non mi fa impazzire )
d'altro canto il rebout è bellissimo e tutto :glee:
si come rs
si come ikaruga
si come progear...
fran-michele...2 dita da intenditore in doppio malto... dehh si!
chomog
10-25-2004, 11:26 PM
L'OST di questo gioco è qualcosa di fenomenale, una di quelle più belle ed epiche che mi sia mai capitata di ascoltare
http://www.chudahs-corner.com/img/cvst0001_front.jpg
http://www.chudahs-corner.com/soundtracks/cvst0001.html
Alka Stealther
10-26-2004, 01:17 AM
E il piemme?
E il pezzo?
Igniz RULLA.
il pezzo????
il pezzo è il pezzo e ce lo devo troppo dare :mr_t:
Neverland
10-26-2004, 02:11 AM
L'OST di questo gioco è qualcosa di fenomenale, una di quelle più belle ed epiche che mi sia mai capitata di ascoltare
http://www.chudahs-corner.com/img/cvst0001_front.jpg
http://www.chudahs-corner.com/soundtracks/cvst0001.html
:drool_2: :drool_2: :drool_2:
quanto lo vorrei originale!
:drool:
Neverland
10-26-2004, 02:19 AM
chomo...ehmm chomog ma quello nell'avatar sei tu?
chomog
10-26-2004, 04:25 AM
chomo...ehmm chomog ma quello nell'avatar sei tu?
No, è il famoso Alessandro Barlottini, la versione fitness di Gurendaiz {che trovi come mio avatar su Emuita}.
Ecco la sua biografia
http://digilander.libero.it/alebarlo/biografia.html
Il suo sito per diventare muscolosi e scolpiti come lui {a panini imbottiti e senza integratori e dopanti}
Ed il topic di auguri su Bodyweb
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=63732
p.s. le mie foto le trovi qui, insieme al caro amico che si fotografa nel camerino dell'Oviesse {con 2 SS}
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=36
:eek:
Neverland
10-26-2004, 05:15 AM
:eek: :eek:
CAZZO! sei ATOMO in versione ESPANSA!
mi sa che sareste giga-amici per via del culturismo....
pensa che lo chiamiamo final fight ATOMO perchè quando si mette in posa (senza volerlo ) e mette su la tuta nera (fosse arancione sarebbe da spezzarsi) è IDENTICO a GUY!
p.s.
meno male che i diverbi sono solo "on line" perchè....ehmmm...diverbio fisico....
no no!
Neverland
10-26-2004, 05:23 AM
meowwww rank!
Alka Stealther
10-26-2004, 05:25 AM
p.s. le mie foto le trovi qui, insieme al caro amico che si fotografa nel camerino dell'Oviesse {con 2 SS}
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=36
:eek:
il topico su aida yespica (la più gnocca del mondo) mi sembra molto più interessante :drool:
Shito
10-26-2004, 08:40 AM
il topico su aida yespica (la più gnocca del mondo) mi sembra molto più interessante :drool:
Ma davvero esistono uomini che riescono a trovare BELLA una sciatta, volgare, troiona come quella?
Dico, anche questa casuale tipetta:
http://members.lycos.co.uk/amanojacu/fotos/noies/crystin2.jpg
gliele ficca in maniera *invereconda* imho, pur facendo un po' tristezza (modello: ma perché hai dovuto fare una foto così, scemina?)
si come rs
si come ikaruga
si come progear...
fran-michele...2 dita da intenditore in doppio malto... dehh si!
stile adicappa
Ma davvero esistono uomini che riescono a trovare BELLA una sciatta, volgare, troiona come quella?
Dico, anche questa casuale tipetta:
[/IMG]
gliele ficca in maniera *invereconda* imho, pur facendo un po' tristezza (modello: ma perché hai dovuto fare una foto così, scemina?)
aida spezza davvero,
tipo è innegabilmente *carina*
fa ridere come per te
figa = volgare
figa = troiona
figa = sciatta
tipo,automaticamente
sembra un disco rotto
che sarebbe pure ok come cosa
se almeno le cose che dici avessero un fondamento di verita
poi fa ridere sciatta
( a parte che,urgh,è un po nippo e ludica e paciuta,come parola ^_^'' )
cazzo vuol dire sciatta?
uno sciatta non si tiene e ha i baffi e le gambe pelose e cose
una super figa con vestito figo e truccata da figa,puo essere tutto
tranne che SCIATTA
quindi :spock:
quella della foto ( a parte la foto stessa che è stupida )
è una merda
poi cosa ha sulla bocca?
dozzine di piercing?
per favore,
NON SCHERZIAMO
sembra una tenera,per giunta orribile
stica un po
Neverland
10-26-2004, 10:46 AM
lo stile adk rulla...
è che cmq il mio paragone dei tempi era azzecato nella sostanza ma non nell'enunciazione...
come ROFTL...
quasi mi mancano quelle telefonate
:mr_t:
duomaxwell
10-26-2004, 12:19 PM
per otaku e segaioli :D
http://hh141.hiphip.com/Merchant/doa_voice_clock_shop.jpg
lllolll :lol:
Alka Stealther
10-26-2004, 01:27 PM
no davvero Shito
fisicamente Aida è PERFETTA, niente interventi di restauro
100% figa da dio