Topico Italiano Again

Gemant

Member,
e non poteva mancare la DIVINA NEO GUIDA.....

dove i segreti dell'universo videoludico vi sono contenuti....

P1010023.jpg

Gemant

Member,
ed ora......

il mistero che per anni.......

avvolgeva le menti dei neo cultori geiani....

sta per dissiparsi....

ecco... la NEO TOWER......

si narra che oltre 400 cinesi abbiano partecipato alla sua edificazione... durata secoli....

purtroppo, 13 di loro perirono durante la costruzione...

P1010026.jpg

P1010030.jpg

P1010012.jpg

P1010033.jpg

Gemant

Member,
ECCO, avete visto IL SACRO ED ETERNO SEPOLCRO DAL QUALE POSTO...

la cripta della conoscenza

Gemant

Member,
finalmente ora conoscete il significato del termine CEMENTAZIONEEEEEEE

AH AH AH AH

Gemant

Member,
è questa la visione che tutti i giorni io ho ogni volta prima di andare ad accomodarmi nel sacro giaciglio

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
SBAV si tutto, dal GUWANGE al poster di DoDonPachi DOJ passando per il Tokuten Ou~Honoo no Libero...

solo una cosa:
LA LOCANDINA DI TITANIC?!?!??!

MA SIAMO FOTTUTAMENTE IMPAZZITI?!?!?!?!?!?!

:eek:

Gemant

Member,
titanic regna, anzi domina... peccato per le piantine della nave appese al muro e rimaste sepolte dietro alla muraglia di cartucce cementate

BlackJack

Armored Scrum Object
Ilovejapangirls said:
Black!

Scusa se nn ho risposto ai pm

^^ rispondo qua

si sabato al 99 % ci sarò

ho parlato anche con shito^^

no problem....ma come ci becchiamo?

Sai, girare per Lucca a cercarti alla cieca mi viene un po' ostico....magari dammi il cell in privato...io ti mando il mio...

Con Shito ho parlato anche io...e da lui voglio sconti allo stand, oltre a informazioni preziose su Battle Royale e su Porco Rosso e gli altri amici....:buttrock:

BlackJack

BlackJack

Armored Scrum Object
Shion said:
in teoria ci dovevo essere per vedere gli altri moderatori di IAA, ma ho avuto alcuni imprevisti e saltero'............
chi verra' alla fiera a fine novembre a Milano (hotel Excelsior)?
li ci saro' sicuramente e mi piacerebbe incontrare voi altri pazzerelli di NeoGeo.com:buttrock:

azz...sfiga...

Io ci saro' per incontrare anche gli altri di it.arti.animazione...ma tu al Quark c'eri a settembre?Forse ti ho visto tra gli altri, magari con Elena....

All'excelsior non credo di venire purtroppo....

BlackJack

Ilovejapangirls

Windjammers Wonder
In arrivo stasera il cell per te^^ Black

Per Gemant:

:O spettacolare

a parte Titanic,ma amagari lo tieni li per controbilanciare

sennò la secchezza di tutta la roba che hai potrebbe anche spazzarti via

invece c'è il faccione di Di Caprio che controbilancia

quando ti prende la sindrome di Stendhal

no cmq a parte di scherzi BELLISSIMO!!!

Una curiosità..ma Matrimelee ti piace?

lo chiedo perchè te lo vedo sullo scaffale...oppure hai intenzione di liberartene al più presto tipo ROTD?

DIX

Astra Superstar
ma non li tieni attaccati i joystick quando non usi il NG?

Gemant

Member,
la conformazione della mia stanza è molto cambiata negli ultimi anni...

quando giocavo 8 ore al giorno era tutto diverso... il giga tv e l'intero mobile che lo sorregge non esistevano, e al suo posto c'era un massiccio tavolo con i joystick cementati sopra.

il tavolo era anch'esso cementato al pavimento per mezzo di attrezzi da palestra pesantissimi, il tv era un 15 pollici e sopra di esso, il neo geo console, cementato pure lui sulla sommità del tv...

i joystick erano sempre attaccati e il tavolo restava sempre nella stessa poszione...

ma poi le cose sono cambiate....

adesso, che praticamente non gioco più, non tengo più collegato il neo, quando gioco, sposto il mobile con il neo geo proprio davanti al grande tv, e sopra il mobiletto ci piazzo un monitor da sala da 20 pollici, per il sonoro stereo uso le due colonne acustiche che vedete nella foto negli angoli della stanza

Gemant

Member,
matrimelee l'ho cambiato con rotd... non l'ho ancora provato, cmq la scatola è stupenda e per questo resterà li dove si trova ora...

Gemant

Member,
cmq matri è li da qualche settimana.... quindi non è fossilizzato da molto... in sto periodo sono ultra incasinato, non potrò provare niente.. solo a fine novembra vedo com'è il gioco....

da notare le convertite versione jappo ultra quality.....

mi sono costate 7 reni ma ne è valsa la pena

Duster

,
Gemant said:
in sostanza due portoghesi si bullavano di superare con regolarità i 7 milioni a questo gioco (cosa ultra impossibile se non per il solo campione mondiale jappo)

io gli ho fatto fare una pessima figura postando 8000 segreti che loro palesemente non conoscevano (in game play in questo forum, topico sul record di slug x)

e loro hanno dimostrato proprio di non saperne neppure uno, pur continuando ad affermare che il loro record è 7,200,000 (suièperiore di 200.000 al mondiale)

ho chiesto alla fine un mame reply e sono piovute scuse di tutti i tipi.

scuse che ho debellato scrivendo come si imposta il mame correttamente.

dopo il mio ultimo post sono spariti, eclissati, scomparsi.

secondo te posteranno?

NO! NO! NO! (alla Fran)

mi dai il link del topic?

sono kurioso di vedere i supersegreti dello stage1,2,3......e kosì via..

Shion

Rugal's Thug
BlackJack said:
azz...sfiga...

Io ci saro' per incontrare anche gli altri di it.arti.animazione...ma tu al Quark c'eri a settembre?Forse ti ho visto tra gli altri, magari con Elena....

All'excelsior non credo di venire purtroppo....

BlackJack

Se intendi di sabato credo tu mi abbia visto con Elena, ho gli occhiali e i capelli raccolti in una coda.per un pochino ho tenuto indosso uno yukata da camera giapponese (mi ci hanno obbligato Elena e le altre amiche:) )
mmmmmmmhhhhhhhh..............giravo con una videocamera per filmare LE cosplayer:drool_2:

BlackJack

Armored Scrum Object
Shion said:
Se intendi di sabato credo tu mi abbia visto con Elena, ho gli occhiali e i capelli raccolti in una coda.per un pochino ho tenuto indosso uno yukata da camera giapponese (mi ci hanno obbligato Elena e le altre amiche:) )
mmmmmmmhhhhhhhh..............giravo con una videocamera per filmare LE cosplayer:drool_2:

forse ho capito...ma sei il ragazzo che la seguiva ovunque o mi sbaglio??

La telecamera non ci ho fatto caso....mi mandi il filmino(tagliando magari le tizie di 120 kg vestite da Sailor Moon e simili...ho amor proprio io!:rolleyes: )??:drool_2:

BlackJack

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Gemant......'stardo sto ancora sbavando sulle pics....non puoi capire l'eccitazione che provo ogni volta che vedo i kanji di Guwange:drool_2: :drool_2:

la neoguida poi....
ultimate 11.....ma quanto c*** l'hai pagato??
....beh se proprio devo farti un appunto...come del resto tutti quella faccia da ***** di diCaprio:D :D

forse é inutile che te lo dica ma.....c'ho un video di

espgaluda

blackjack
ho contattato i miei amici argentini tra un po ti mando un pm

Last edited: