Ilovejapangirls said:Black!
Scusa se nn ho risposto ai pm
^^ rispondo qua
si sabato al 99 % ci sarò
ho parlato anche con shito^^
Shion said:in teoria ci dovevo essere per vedere gli altri moderatori di IAA, ma ho avuto alcuni imprevisti e saltero'............
chi verra' alla fiera a fine novembre a Milano (hotel Excelsior)?
li ci saro' sicuramente e mi piacerebbe incontrare voi altri pazzerelli di NeoGeo.com![]()
Ebj said:Vero, vero.
(this is spam)
Ebj
Gemant said:in sostanza due portoghesi si bullavano di superare con regolarità i 7 milioni a questo gioco (cosa ultra impossibile se non per il solo campione mondiale jappo)
io gli ho fatto fare una pessima figura postando 8000 segreti che loro palesemente non conoscevano (in game play in questo forum, topico sul record di slug x)
e loro hanno dimostrato proprio di non saperne neppure uno, pur continuando ad affermare che il loro record è 7,200,000 (suièperiore di 200.000 al mondiale)
ho chiesto alla fine un mame reply e sono piovute scuse di tutti i tipi.
scuse che ho debellato scrivendo come si imposta il mame correttamente.
dopo il mio ultimo post sono spariti, eclissati, scomparsi.
secondo te posteranno?
NO! NO! NO! (alla Fran)
Gemant said:e non poteva mancare la DIVINA NEO GUIDA.....
dove i segreti dell'universo videoludico vi sono contenuti....
![]()
BlackJack said:azz...sfiga...
Io ci saro' per incontrare anche gli altri di it.arti.animazione...ma tu al Quark c'eri a settembre?Forse ti ho visto tra gli altri, magari con Elena....
All'excelsior non credo di venire purtroppo....
BlackJack
)
Shion said:Se intendi di sabato credo tu mi abbia visto con Elena, ho gli occhiali e i capelli raccolti in una coda.per un pochino ho tenuto indosso uno yukata da camera giapponese (mi ci hanno obbligato Elena e le altre amiche)
mmmmmmmhhhhhhhh..............giravo con una videocamera per filmare LE cosplayer![]()
)??