Topico Italiano Again

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Shion said:
gia' gia'......e per fortuna che hanno deciso di tenere il przzo di questa compilation basso, cosi' per 30 euro ci si puo' godere sia la medium version sia la Revision (quest' ultima tra l' altro e' piu' semplice della versione medium).
L' unica cosa che non ho ancora capito bene e' il sistema di collisione, ovvero........ho capito che per fare i Buzz devo fare il "pelo" ai proiettili che i vari nemici sganciano, e fin qui nulla di strano, ma quello che non capisco e come mai a volte impattando con la parte centrale dell' astronave la suddetta esplode e avolte no.
Per ora sono giunto alla conclusione che dall' istante in cui la nave sfiora l' ultimo proiettile si ottiene una specie di "piccolo tempo" in cui la navetta risulta invulnerabile........ma sinceramente non ne sono sicuro.tra l' altro il manuale del gioco non spiega nulla di preciso.
tu ne sai qualcosa?:)

wow é uscito pure in Europa?non lo sapevo
io cmq c'ho la complete edition....jap ovviamente:loco:

per Buzz intendi premere R1 mentre stai sparando vero?
non l'ho capito neanche io al 100%
l'idea che mison fatto non é del tempo limite ma + che altro di un numero max di proiettili a cui puoi fare il "pelo" prima di splodere.....anche se non vedo nesuna barra tipo overcharge o quant'altro

ho sentito fra l'altro che ci sono degli stage addizionali nella medium se sblocchi....".qualcosa"....sorry non posso dirti di piú

tra l'altro stavo cercando qualche sito per trucchi e guide....ma non ho trovato niente......anche gamefaqs.com al momento non ha faqs o walkthrough per questo gioco......forse non ha avuto sto grande successo:(

kaos

Shito said:
Credo tu non abbia capito la mia posizione.

Non esistono complessità e bellezza del 3d per Akumajou Dracula. E credo che as tento l'ambiente tridimensionale possa avere pregi in assoluto in ambito videoludico.

Non vedo pregio alcuno di un insulso obbobrio come Devil MAy Cry.

Vorrei la testa di IGA, come ai tempi di MOkushiroku avrei voluto incendiare la sede della KOnami di KObe.

Tutto qui.

sacrosanto!!
tempo fa nel vecchio topico espressi sta opinione e fui "flamed"

voglio dire....ci sono illustri esmpi di 3D
c'e la saga biohazard e relativi.....ho apprezzato ultimamente eternal darkness su cubo ad esempio
c'e...of course....metal gear solid

ma in generale il 3D é na merda
snatura il videogioco, gli toglie la poesia
e......azzardo.....il suo valore artistico

per fortuna c'e gente che lo ha capito
come il team di Contra....che dopo le cagate su PSX
é tornata indietro e ha creato un ottimo gioco quale é Shin Contra

ci sono altri come il team di Akumajo....che non ha capito un cazzo dagli errori giá fatti con gli obbrobri su N64
la cosa triste é che son sicuro che sto gioco avrá successo:blow_top:

Last edited:

Shion

Rugal's Thug
Shito said:
Credo tu non abbia capito la mia posizione.

Non esistono complessità e bellezza del 3d per Akumajou Dracula. E credo che as tento l'ambiente tridimensionale possa avere pregi in assoluto in ambito videoludico.

Non vedo pregio alcuno di un insulso obbobrio come Devil MAy Cry.

Vorrei la testa di IGA, come ai tempi di MOkushiroku avrei voluto incendiare la sede della KOnami di KObe.

Tutto qui.

una sola domanda Shito...........ma lo hai provato il nuovo Castlevania? te lo chiedo perche' io quando vidi i video rimasi molto contrariato dalla scelta di Konami.Quando poi l' ho potuto provare di persona non potevo credere ai miei occhi........ti posso assicurare che sembra di giocare proprio ai cari vecchi 2d di questa saga, avendo pero' anche le caratteristiche di un 3d.
Anche io non ho mai apprezzato Devil May Cry, ma doveveo ammettere che nel suo aspetto grafico si difendeva egreggiamente,mentre gli scontri mi indisponevano alquanto,era piu' uno sparatutto che non un adventure...........
Spero tanto che tu non abbia provato ancora Castlevania e che ti possa ricredere dopo averlo fatto:)

Shion

Rugal's Thug
kaos said:
wow é uscito pure in Europa?non lo sapevo
io cmq c'ho la complete edition....jap ovviamente:loco:

per Buzz intendi premere R1 mentre stai sparando vero?
non l'ho capito neanche io al 100%
l'idea che mison fatto non é del tempo limite ma + che altro di un numero max di proiettili a cui puoi fare il "pelo" prima di splodere.....anche se non vedo nesuna barra tipo overcharge o quant'altro

ho sentito fra l'altro che ci sono degli stage addizionali nella medium se sblocchi....".qualcosa"....sorry non posso dirti di piú

tra l'altro stavo cercando qualche sito per trucchi e guide....ma non ho trovato niente......anche gamefaqs.com al momento non ha faqs o walkthrough per questo gioco......forse non ha avuto sto grande successo:(

no no.....per Buzz intendo le chain che si fanno sfiorando con le ali dell' astronave i vari proietili nemici,piu' ne sfiori piu' si alza la barra del level e piu' diventa potente e si trasforma l' astronave da noi pilotata.
La tua idea del numero max di proiettili da sfiorare e' sbagliata, di questo ne sono sicuro, infatti e' lo scopo del gioco quello di sfiorare piu' proiettili possibili, cosa che aumente drasticamente anche il punteggio a fine stage.
Gli stage addizionali si sbloccano raggiungendo o superando i level che fai nei vari stage,metti ad esempio la fine del primo stage....se sarai riuscito ad arrivare almeno a level 10 (per dire.....) ti sara' data la possibilita' di scegliere il successivo livello tra due o piu' livelli stessi, capisci?:)
queste cose le ho trovate su gamefaqs, se vai su "code" nella pagina relativa al gioco troverai i level da fare per sbloccare tutti i livelli:buttrock:

comunque non c'e' che dire, un buonissimo sparacchino, dotato di un gameplay perlomeno originale.
(per fortuna che nell' edizione pal hanno messo il selettore NTSC/PAL)

kaos

Shion said:
no no.....per Buzz intendo le chain che si fanno sfiorando con le ali dell' astronave i vari proietili nemici,piu' ne sfiori piu' si alza la barra del level e piu' diventa potente e si trasforma l' astronave da noi pilotata.
La tua idea del numero max di proiettili da sfiorare e' sbagliata, di questo ne sono sicuro, infatti e' lo scopo del gioco quello di sfiorare piu' proiettili possibili, cosa che aumente drasticamente anche il punteggio a fine stage.
Gli stage addizionali si sbloccano raggiungendo o superando i level che fai nei vari stage,metti ad esempio la fine del primo stage....se sarai riuscito ad arrivare almeno a level 10 (per dire.....) ti sara' data la possibilita' di scegliere il successivo livello tra due o piu' livelli stessi, capisci?:)
queste cose le ho trovate su gamefaqs, se vai su "code" nella pagina relativa al gioco troverai i level da fare per sbloccare tutti i livelli:buttrock:

comunque non c'e' che dire, un buonissimo sparacchino, dotato di un gameplay perlomeno originale.
(per fortuna che nell' edizione pal hanno messo il selettore NTSC/PAL)

LOL...mi sa tanto che devo rinfrescarmi un po la memoria....mi ricordavo completamente sbagliato:D :D
l'ultima volta ci ho giocato piú di un anno fa

peró mi hai fatto rivenire la voglia
penso che faró un break a border down...:cool:

cheers
K

Shion

Rugal's Thug
kaos said:

peró mi hai fatto rivenire la voglia
penso che faró un break a border down...:cool:

cheers
K

Come e' Border Down?da quando la Dreamcast e' stata dichiarata morta (apparente secondo me:) ) i prezzi dei pochi capolavori che ancora escono sono cresciuti e non vorrei prendere una cantonata.Almeno un tempo potevo provare le novita' dal mio pusher di videogames, adesso invece nel caso del dreamcast, non ne apre piu' per le prove.........

Neverland

il,
i pulcini hanno traslocato perfettamente

Configurazione NEV-03 Actived!

-02 Days for Nippolandia!

sono emozionato gente!

:multi_co: ;)

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Neverland said:
i pulcini hanno traslocato perfettamente

Configurazione NEV-03 Actived!

-02 Days for Nippolandia!

sono emozionato gente!

:multi_co: ;)

solo 2 gg?
wow!

buon viaggio(ne)!
:)

Aiko

Krauser's Shoe Shiner
Oddio! Sono troppo belli! :eek:

031002-1.jpg

Ilovejapangirls

Windjammers Wonder
:O

checkate news e rumors!

IN KOF 2003 c'è TERRY IN VERSIONE MOTW

e questi son altri 400 euro che vedo volare via....

:(

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Ieri sera ho visto per la prima volta Cannibal Holocaust...

qualcuno l'ha visto?
commenti?

Aiko

Krauser's Shoe Shiner
Ilovejapangirls said:
:O

checkate news e rumors!

IN KOF 2003 c'è TERRY IN VERSIONE MOTW

e questi son altri 400 euro che vedo volare via....

:(

C'è Terry in versione MOTW... ma il suo C+D, c'è?

Ilovejapangirls

Windjammers Wonder
magari;)

penso però che gliene metteranno un altro più adatto a kof

o gli accorceranno il suo

tipo solo la spallata

Fran

today forever
20 Year Member
cloroformio rosa

falcoon l'ho inventato io e adesso tutti che ne parlano

manco fossero suoi figli o qualcosa

posers :spock:

bimbo flavio ancora non ha risposto a miei msgs

e sono passati 2 o 3 mesi

niente piu confronto a zero 3

:spock:

questo topico è forse,e sottolineo forse,il piu catrame di tutti

italia rulez ? :crying:

giocato del chaos per la 2nda volta oggi

guile

mister yagami

genjuro

ugh ! !

rivisto meglio stances roba capcom

rivisto meglio sprites capcom

ugh ! !

come detto altrove,se non ci fosse questa apparentemente solida giocabilità old skool

saremmo nei guai

ma c'è

ed è fico

settato 3 su 5 poi,la storia diventa quasi un romanzo

con la tensione che si puo tagliare col naso aquilino

quando scocca l'appuntamento con il quinto round

siete ok ?

buster wolf

Fran

today forever
20 Year Member
Re: cloroformio rosa

ah

il 2001

giocato su neo geo non catrame

tipo no neo geo tipo il mio

che non è un catrame,ma un'intera betoniera di esso

beh

2001 giocato come si deve

risulta gradevole

fondale messicano a parte

quello neanche gesù può farci niente...

ma 98 e 2000 svettano sempre sopra tutto

vvucb

Fran

today forever
20 Year Member
Re: Re: cloroformio rosa

ps

ho un cubo con

sc 2

f-zero

ikaruga

luigi

mario

e possibilmente codice veronica

altro che merda datata 2d neo geo

tutto qua

Ilovejapangirls

Windjammers Wonder
Bentornato Fran^__^

quindi hai rigiocato s v c?

I pg Capcom nn ti vanno giù?(esteticamente)

a me sinceramente,almeno dai vid mi piaccion più di quelli SNK(a parte shiki e earthquake)

poi magari live fanno pena:)

Approfitto del post per dare il buon viaggio a Never^___^

Neverland

il,
tnk iljg

svc spezza...

unici difetti:
alcuni fondali brutti
collisioni confuse
alcune stance e animazioni povere

come giocabilità sembra un mezzo garou e un mezzo kof..

sono in mutande per sam e kof03...

:buttrock: