kaos
I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Shion said:gia' gia'......e per fortuna che hanno deciso di tenere il przzo di questa compilation basso, cosi' per 30 euro ci si puo' godere sia la medium version sia la Revision (quest' ultima tra l' altro e' piu' semplice della versione medium).
L' unica cosa che non ho ancora capito bene e' il sistema di collisione, ovvero........ho capito che per fare i Buzz devo fare il "pelo" ai proiettili che i vari nemici sganciano, e fin qui nulla di strano, ma quello che non capisco e come mai a volte impattando con la parte centrale dell' astronave la suddetta esplode e avolte no.
Per ora sono giunto alla conclusione che dall' istante in cui la nave sfiora l' ultimo proiettile si ottiene una specie di "piccolo tempo" in cui la navetta risulta invulnerabile........ma sinceramente non ne sono sicuro.tra l' altro il manuale del gioco non spiega nulla di preciso.
tu ne sai qualcosa?![]()
wow é uscito pure in Europa?non lo sapevo
io cmq c'ho la complete edition....jap ovviamente
per Buzz intendi premere R1 mentre stai sparando vero?
non l'ho capito neanche io al 100%
l'idea che mison fatto non é del tempo limite ma + che altro di un numero max di proiettili a cui puoi fare il "pelo" prima di splodere.....anche se non vedo nesuna barra tipo overcharge o quant'altro
ho sentito fra l'altro che ci sono degli stage addizionali nella medium se sblocchi....".qualcosa"....sorry non posso dirti di piú
tra l'altro stavo cercando qualche sito per trucchi e guide....ma non ho trovato niente......anche gamefaqs.com al momento non ha faqs o walkthrough per questo gioco......forse non ha avuto sto grande successo