Topico Italiano Again

Neverland

il,
ok gemmy

segnalo l'update di NeoGeoExtreme avente on line
l'ost di MOTW

refreshate la pagina se vedete gli aggiornamenti

:buttrock:

COMEDISDEGNO

Krauser's Shoe Shiner
Nev, vado di aggiornamenti su NG e ON.

Per Orochinagi (In the news) ci vorrebbe qualcuno che gentilmente postasse prima di me, qualunque minchiata va bene, altrimenti non viene contato come nuovo messaggio ma solo come Edit e non lo legge nessuno. Thnx.

Ma i video?
E di OST quante ne hai in saccoccia?

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
allora.... devo completare la mia collezione di shooters
se avete in vedita uno o piú di

questi

email or pm me
come ho giá detto solo in versione jap

laters
K

DIX

Astra Superstar
Shito said:
E' un difetto infinitisemilae che affligge il gioco in se, non un 'partita' di carts...

Per chi lo ha, vi flikera Last Resort? Se lancio l'unit posizionata in diagonale alta per abbattere quel gruppo di astronavi grosse che vanno su e giu' (nel primo stage) oppure durante la prima fase di combattimento con contro il boss (terzo stage), vicino alle esplosioni o nel corpo del robottone parte superiore appaiono e scompaiono (velocemente, e se metto pausa non rimangono) delle linee bianche tipo sfarfallamento..

E' normale una cartuccia che se inserita tutta dentro dia problemi di funzionamento?(manca il sonoro oppure si imbugga la grafica)
se li lascia un po' piu' fuori di qualche mm invece va bene?

BlackJack

Armored Scrum Object
Oggi ho provato Viewtiful joe in negozio...che dire...sara' che ho giocato poco o che ero pieno di aspettative, ma non mi ha entusiasmato per nulla(coplice anche il pad cessoso del GC....)...

Mezza delusione...

Gli daro' una altra chance, ma al momento...

BlackJack

Mitsu

Windjammers Wonder
DIX said:
E' normale una cartuccia che se inserita tutta dentro dia problemi di funzionamento?(manca il sonoro oppure si imbugga la grafica)
se li lascia un po' piu' fuori di qualche mm invece va bene?

Al contrario, non devi lasciarla un po' fuori, i pin devono fare tutti contatto assolutamente

Cia'
Mitsu

Mitsu

Windjammers Wonder
BlackJack said:
Oggi ho provato Viewtiful joe in negozio...che dire...sara' che ho giocato poco o che ero pieno di aspettative, ma non mi ha entusiasmato per nulla(coplice anche il pad cessoso del GC....)...

Mezza delusione...

Gli daro' una altra chance, ma al momento...

BlackJack

Seeeee vabbe' ma hai sbloccato il mach? lo slow? non hai nemmeno visto penso lo shop dove puoi potenziare joe con nuove tecniche

Il pad del cubo è magnifico, e questo è oggettivamente constatato, non un parere personale, te lo posso concedere in quei pochi giochi third party (toni hawks 3, capcom vs snk2).

Cia'
Mitsu

Neverland

il,
Mitsu said:
Seeeee vabbe' ma hai sbloccato il mach? lo slow? non hai nemmeno visto penso lo shop dove puoi potenziare joe con nuove tecniche

Il pad del cubo è magnifico, e questo è oggettivamente constatato, non un parere personale, te lo posso concedere in quei pochi giochi third party (toni hawks 3, capcom vs snk2).

Cia'
Mitsu

assolutamente d'accordo

Neverland

il,
COMEDISDEGNO said:
Nev, vado di aggiornamenti su NG e ON.

Per Orochinagi (In the news) ci vorrebbe qualcuno che gentilmente postasse prima di me, qualunque minchiata va bene, altrimenti non viene contato come nuovo messaggio ma solo come Edit e non lo legge nessuno. Thnx.

Ma i video?
E di OST quante ne hai in saccoccia?

ost ne varò un sacco quando torno..

conto di prendere le più belle...

consigli?

per i post su altri forum ora non ho tempo di starci dietro
fate voi quindi pubblicità...

verso metà novembre, finiti finalmente un sacco di casini
che mi trascino da anni dovre iavere piu tempo per seguire
NGX e tutti i progetti vari.

ah si!....avrò tempo anche di giocare! (incredibile)

:buttrock:

Ilovejapangirls

Windjammers Wonder
Mitsu io le mie cart le devo per forza lasciare un pò fuori,sennò nn girano...

credo sia colpa dello slot del mio neo...

dato che ad un mio amico vanno SOLO se messe del tutto all'interno...

DIX

Astra Superstar
Forse dipende da come hannoo tagliato le schede all'interno della cartuccia.

Mitsu

Windjammers Wonder
Ilovejapangirls said:
Mitsu io le mie cart le devo per forza lasciare un pò fuori,sennò nn girano...

credo sia colpa dello slot del mio neo...

dato che ad un mio amico vanno SOLO se messe del tutto all'interno...

Mmm può essere magari che ogni modello abbia una "sensibilità" diversa dei pin, io azzardo questa ipotesi, per farti un esempio io trovo a volte diversa difficoltà con la ram di espansione del saturn, certe volte fa proprio i capricci a te capita?

Cia'
Mitsu

Shion

Rugal's Thug
Mitsu said:
Mmm può essere magari che ogni modello abbia una "sensibilità" diversa dei pin, io azzardo questa ipotesi, per farti un esempio io trovo a volte diversa difficoltà con la ram di espansione del saturn, certe volte fa proprio i capricci a te capita?

Cia'
Mitsu

stesso discorso per me con la mia vecchia cersionbe del ST KEY per Saturn.........questione di contatti.........io consiglio sempre di pulire i pin con uno spray antibloccante, si risolvono molti problemi ;)

Mitsu

Windjammers Wonder
Shion said:
stesso discorso per me con la mia vecchia cersionbe del ST KEY per Saturn.........questione di contatti.........io consiglio sempre di pulire i pin con uno spray antibloccante, si risolvono molti problemi ;)

Da vero niubbo dove cavolo trovo sto spray, si può usare anche dell'alcool denaturato ? tipo quello per pulire le lenti ottiche?

Cia'
Mitsu

Shion

Rugal's Thug
Mitsu said:
Da vero niubbo dove cavolo trovo sto spray, si può usare anche dell'alcool denaturato ? tipo quello per pulire le lenti ottiche?

Cia'
Mitsu

Lo spray lo trovi nelle ferramenta e nei grandi magazzini, e' un composto piuttosto oleoso (quindi occhio q non sporcare e sporcarti quando lo usi) che ha la caratteristica di "scrostare" vari sedimenti sui metalli ferrosi senza rovinare/rigare/graffiare la superficie che vuoi andare a pulie.
Inoltre funziona abbastanza bene anche come antiruggine:)
L' alcool denaturato e' anch'esso consigliato, ma se vuoi qualcosa di veramente ottimo punta allo spray di cui ti ho parlato.
una spruzzata sui contatti, senza esagerare, lasci a riposo una decina di minuti (anche mezzora se hai tempo) dopodiche inserisce e togli la cartuccia un po di volte e il giochetto e' fatto (se vedi che e' rimasto troppo olio tampona con uno straccietto).

Shion

Rugal's Thug
consiglio veloce veloce che mi serve................
Domani ho la possibilita' di avere sottomano uno Street Fighter 3 alpha per gameboy advance a 6 euro, solo cartuccia...........volevo sapere se qualcuno qui del forum lo ha provato/acquistato e mi da un suo parere tecnico sul gioco.
Ho gia' la superba edizione per il saturn, ma giocarci mentre sono in giro su un advance mi alletta.

seconda domanda per i collezionisti:

quanto vale un gameboy advance Pokemon Rubino Zaffiro edition (venduto solo in alcuni Pokemon center di Tokyo) in condizioni Very Mint?

scusate per il forte OT:glee:

Mitsu

Windjammers Wonder
Shion said:
consiglio veloce veloce che mi serve................
Domani ho la possibilita' di avere sottomano uno Street Fighter 3 alpha per gameboy advance a 6 euro, solo cartuccia...........volevo sapere se qualcuno qui del forum lo ha provato/acquistato e mi da un suo parere tecnico sul gioco.
Ho gia' la superba edizione per il saturn, ma giocarci mentre sono in giro su un advance mi alletta.

scusate per il forte OT:glee:

Piglialo, in tutti i sensi è una conversione strepitosa, l'ho ordinato per un amico mesi fa, in offerta da www.play.com l'ho provato sul GBAsp a casa sua ed è strepitoso, lui afferma che è pure meglio della versione psx, ci sono anche personaggi inediti rispetto alla controparte psx/sat/dc , dal mio punto di vista è una conversione fedelissima.

Cia'
Mitsu

Shion

Rugal's Thug
Mitsu said:
Piglialo, in tutti i sensi è una conversione strepitosa, l'ho ordinato per un amico mesi fa, in offerta da www.play.com l'ho provato sul GBAsp a casa sua ed è strepitoso, lui afferma che è pure meglio della versione psx, ci sono anche personaggi inediti rispetto alla controparte psx/sat/dc , dal mio punto di vista è una conversione fedelissima.

Cia'
Mitsu

Preso stamattina, insieme alla mia bella copia (non nel senso di copia pirata:D ) di Psyvariar (non vedo l' ora di giocarci).
comunque.........ieri mi sono letto pure un paio di recensioni, che associato al tuo parere mi ha convinto dell' acquisto (e poi per 6 miseri euro......).
Appena lo provo facciuo sapere se ho fatto bene o male:drool_2:

DIX

Astra Superstar
Riguardo ai vs beat'em up giocati in single penso che combattere contro la cpu e' limitante e non puoi usare le infinite tecniche che il personaggio che usi puo' avere (sopratutto nei giochi un po' piu' vecchi o ''difficili'' dove sei contresto a ''seguire'' la cpu e i suoi errori, discorso diverso per i KOF 96 o Real Bout 2 o Guilty Gear dove i nemici sono quasi sacchi di patate pronti ad essere combati piu a lungo possibile )

E' vero pero' che alcuni titoli (i capolavori) sono eccellenti anche giocati in 1p come Art 2, FF Special, il Champion Edition , Samurai Shodown etc..

appunto hanno i bonus stage per aumentare il punteggio etc..

mentre altri sono abbastanza noiosi da soli , come KOF 98 o Real Bout che danno il meglio di se nelle sfide, quelli sembrano fatti apposta.

Shion

Rugal's Thug
Per Shito e i culturi di castlevania:
Ho giocato oggi alla versione americana appena arrivata in negozio...........spettacolo.......ero piuttosto scettico (come molti altri) per via dell' uso del 3d in questa saga, 3d che gia' aveva avuto "l' onore" di cimentarsi in questa saga ai tempi del N64, causando conati di vomito ai fans della serie.
Mi sono dovuto ricredere...........il gioco e' fantastico, non so come spiegarlo bene, ma sembra di giocare ancora alla versione 2d ma con la complessita' e la bellezza di un ottimo 3d, anzi di un superbo 3d.
Il gioco risulta un ottimo mix tra Sinphony Of The Nights e Devil May Cry, prendendo dai due tipi solo i pregi;)
Non vedo l' ora che arrivi il 12 dicembre per la versione pal, visto e considerato che non ho la modifica per usare gli import della PS2,sob

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Shion said:
Preso stamattina, insieme alla mia bella copia (non nel senso di copia pirata:D ) di Psyvariar

ahhh psyvariar.......
fa piacere sapere che non sono l'unico amante di shooters a conoscerlo....
forse un po facile ma un esperienza videoludica avvolgente
bellissima colonna sonora..

ottimo acquisto che hai fatto....:cool:

Shion

Rugal's Thug
kaos said:
ahhh psyvariar.......
fa piacere sapere che non sono l'unico amante di shooters a conoscerlo....
forse un po facile ma un esperienza videoludica avvolgente
bellissima colonna sonora..

ottimo acquisto che hai fatto....:cool:

gia' gia'......e per fortuna che hanno deciso di tenere il przzo di questa compilation basso, cosi' per 30 euro ci si puo' godere sia la medium version sia la Revision (quest' ultima tra l' altro e' piu' semplice della versione medium).
L' unica cosa che non ho ancora capito bene e' il sistema di collisione, ovvero........ho capito che per fare i Buzz devo fare il "pelo" ai proiettili che i vari nemici sganciano, e fin qui nulla di strano, ma quello che non capisco e come mai a volte impattando con la parte centrale dell' astronave la suddetta esplode e avolte no.
Per ora sono giunto alla conclusione che dall' istante in cui la nave sfiora l' ultimo proiettile si ottiene una specie di "piccolo tempo" in cui la navetta risulta invulnerabile........ma sinceramente non ne sono sicuro.tra l' altro il manuale del gioco non spiega nulla di preciso.
tu ne sai qualcosa?:)

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Shion said:
...la complessita' e la bellezza di un ottimo 3d, anzi di un superbo 3d. [snip]
Il gioco risulta un ottimo mix tra Sinphony Of The Nights e Devil May Cry, prendendo dai due tipi solo i pregi;)

Credo tu non abbia capito la mia posizione.

Non esistono complessità e bellezza del 3d per Akumajou Dracula. E credo che as tento l'ambiente tridimensionale possa avere pregi in assoluto in ambito videoludico.

Non vedo pregio alcuno di un insulso obbobrio come Devil MAy Cry.

Vorrei la testa di IGA, come ai tempi di MOkushiroku avrei voluto incendiare la sede della KOnami di KObe.

Tutto qui.