Shito said:E' un difetto infinitisemilae che affligge il gioco in se, non un 'partita' di carts...
DIX said:E' normale una cartuccia che se inserita tutta dentro dia problemi di funzionamento?(manca il sonoro oppure si imbugga la grafica)
se li lascia un po' piu' fuori di qualche mm invece va bene?
BlackJack said:Oggi ho provato Viewtiful joe in negozio...che dire...sara' che ho giocato poco o che ero pieno di aspettative, ma non mi ha entusiasmato per nulla(coplice anche il pad cessoso del GC....)...
Mezza delusione...
Gli daro' una altra chance, ma al momento...
BlackJack
Mitsu said:Seeeee vabbe' ma hai sbloccato il mach? lo slow? non hai nemmeno visto penso lo shop dove puoi potenziare joe con nuove tecniche
Il pad del cubo è magnifico, e questo è oggettivamente constatato, non un parere personale, te lo posso concedere in quei pochi giochi third party (toni hawks 3, capcom vs snk2).
Cia'
Mitsu
COMEDISDEGNO said:Nev, vado di aggiornamenti su NG e ON.
Per Orochinagi (In the news) ci vorrebbe qualcuno che gentilmente postasse prima di me, qualunque minchiata va bene, altrimenti non viene contato come nuovo messaggio ma solo come Edit e non lo legge nessuno. Thnx.
Ma i video?
E di OST quante ne hai in saccoccia?

Ilovejapangirls said:Mitsu io le mie cart le devo per forza lasciare un pò fuori,sennò nn girano...
credo sia colpa dello slot del mio neo...
dato che ad un mio amico vanno SOLO se messe del tutto all'interno...
Mitsu said:Mmm può essere magari che ogni modello abbia una "sensibilità" diversa dei pin, io azzardo questa ipotesi, per farti un esempio io trovo a volte diversa difficoltà con la ram di espansione del saturn, certe volte fa proprio i capricci a te capita?
Cia'
Mitsu

Shion said:stesso discorso per me con la mia vecchia cersionbe del ST KEY per Saturn.........questione di contatti.........io consiglio sempre di pulire i pin con uno spray antibloccante, si risolvono molti problemi![]()
Mitsu said:Da vero niubbo dove cavolo trovo sto spray, si può usare anche dell'alcool denaturato ? tipo quello per pulire le lenti ottiche?
Cia'
Mitsu

Shion said:consiglio veloce veloce che mi serve................
Domani ho la possibilita' di avere sottomano uno Street Fighter 3 alpha per gameboy advance a 6 euro, solo cartuccia...........volevo sapere se qualcuno qui del forum lo ha provato/acquistato e mi da un suo parere tecnico sul gioco.
Ho gia' la superba edizione per il saturn, ma giocarci mentre sono in giro su un advance mi alletta.
scusate per il forte OT![]()
Mitsu said:Piglialo, in tutti i sensi è una conversione strepitosa, l'ho ordinato per un amico mesi fa, in offerta da www.play.com l'ho provato sul GBAsp a casa sua ed è strepitoso, lui afferma che è pure meglio della versione psx, ci sono anche personaggi inediti rispetto alla controparte psx/sat/dc , dal mio punto di vista è una conversione fedelissima.
Cia'
Mitsu
) di Psyvariar (non vedo l' ora di giocarci).
Shion said:Preso stamattina, insieme alla mia bella copia (non nel senso di copia pirata) di Psyvariar

kaos said:ahhh psyvariar.......
fa piacere sapere che non sono l'unico amante di shooters a conoscerlo....
forse un po facile ma un esperienza videoludica avvolgente
bellissima colonna sonora..
ottimo acquisto che hai fatto....![]()

Shion said:...la complessita' e la bellezza di un ottimo 3d, anzi di un superbo 3d. [snip]
Il gioco risulta un ottimo mix tra Sinphony Of The Nights e Devil May Cry, prendendo dai due tipi solo i pregi![]()