Topico Italiano Again

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
"typo" è come quando dici

"che tipo di musica ascolti?"

solo che è inglese.

I used to love her
But I had to kill her
I used to love her, Mm, yeah
But I had to kill her
I had to put her six feet under
And I can still hear her complain

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Paranoid: Low
Schizoid: High
Schizotypal: Very High
Antisocial: Low
Borderline: Low
Histrionic: Moderate
Narcissistic: High
Avoidant: High
Dependent: Very High
Obsessive-Compulsive: Low

:buttrock:

Mitsu

Windjammers Wonder
Blindchild said:
"typo" è come quando dici

"che tipo di musica ascolti?"

solo che è inglese.

Ero rimasto a "what kind of music do you prefere" piu' lunga

solo che è inglese pure questa.

Cia'
Mitsu

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Mitsu said:
Ero rimasto a "what kind of music do you prefere" piu' lunga

solo che è inglese pure questa.

Cia'
Mitsu

colpa tua che stai tutto il giorno nei pub.

:mr_t:

Gemant

Member,
never parte il 29? chissà se retro sarà già tornato per quella data...

cmq aspetto notizie da retro per aggiornare eventualmente la lista di video che ti ho mandato (sei riuscito a stamparla?)

Mitsu

Windjammers Wonder
BRANDI said:
Lo si evince chiaramente dalla tua risposta...

Allora fattelo spiegare da qualcuno, prima di andare sui forums vari a 'correggere' errori di scrittura...

:rolleyes:

Allora aspetta prima che mi soffochi dal riso

L'ironia ti sfiora mai?

Se la risposta è no devo mettere la dicitura "spoiler"

ero ironico, che altro devo aggiungere, mi faccio bello a correggere gli altri?

Se hai qualche problema per la mia correzione non venire a piangere per favore e dimmelo privatamente.

Cia'
Mitsu

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Con 'typo' in genere si indica un errore di scrittura determinato dalla velocità di scrittura sulla tastiera (che, purtroppo, capita soventmente in ambito internet)...

Non credevo fosse necessario doverlo ribadire MA è lapalissiano che sia a conoscenza del fatto che si dica 'Castlevania' e non 'Caselvania'... l'errore di scrittura è, per l'appunto, frutto di un typo...

Il fatto è che trovo patetico che ci sia il lamer di turno che lo faccia notare... soprattutto considerando il fatto che assistiamo quotidianamente su queste boards ad errori grammaticali e di consecutio temporum di ben altra caratura, come, ad esempio, nell'ultimo post di pagina 22...

:confused:

Mitsu

Windjammers Wonder
BRANDI said:
Con 'typo' in genere si indica un errore di scrittura determinato dalla velocità di scrittura sulla tastiera (che, purtroppo, capita soventmente in ambito internet)...

Non credevo fosse necessario doverlo ribadire MA è lapalissiano che sia a conoscenza del fatto che si dica 'Castlevania' e non 'Caselvania'... l'errore di scrittura è, per l'appunto, frutto di un typo...

Il fatto è che trovo patetico che ci sia il lamer di turno che lo faccia notare... soprattutto considerando il fatto che assistiamo quotidianamente su queste boards ad errori grammaticali e di consecutio temporum di ben altra caratura, come, ad esempio, nell'ultimo post di pagina 22...

Allora non so perchè mi debba beccare pure il lamer quando io per primo ci ho scherzato sulla correzione, non so perchè tu l'abbia presa così sul personale, ma io sono sempre in buona fede ed ero convinto sulla goliardia del mio intervento, vedo che hai frainteso.

Detto questo, cerca un attimo di calmarti e di non vedere il mio intervento come una critica verso la tua persona, (in rete poi... criticare una persona che nemmeno conosco)

Enjoy

Cia'
Mitsu

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
BRANDI said:
... soprattutto considerando il fatto che assistiamo quotidianamente su queste boards ad errori grammaticali e di consecutio temporum di ben altra caratura....

vero...
ed io só il primo:D :D
immagggginate un napoletano che vive buona parte della sua vita in suddddameica, poi se ne va a Londra a vivere con una tamarra inglese che la grammatica inglese non l'ha mai studiata

ergo.....

parlo una merda di italiano causa lontananza

parlo spagnolo in dialetto argentino...cosa che agli spagnoli fa incazzare moltissimo....garantisco:D

parlo una specie(o spece..boh..) di americano sgrammaticato con forte accento cockney cosa che fa incazzare gli uni e gli altri

come vedete c'e chi é messo peggio di voi:)

a proposito...Shito é un ottimo venditore....ma lo conoscete da tanto tempo...penZo(:D ) sia inutile ricordarvelo

neverland:
se ti do delle commissioni da fare in Giap(trad...vg)
me le ......FAI?:spock:

Shion

Rugal's Thug
BlackJack said:

Ma scusate, di Castlevania belli hanno fatto solo Simphony of the Night e quello per Super Famicom...gli altri sono tutti tristissimi, a parte il secchissimo Dracula per GameBoy oltre 10 anni fa(ce l'avevo jappo...meraviglioso...poi venduto al Piufo...)...

BlackJack

e quelli usciti per l' advance dove li metti?:)
chi ha amato SOTN li ama sicuramente.........:buttrock:

BlackJack

Armored Scrum Object
E che sono? Miliardario??

Mica ho tutte le console...a meno di non rivolgermi all'emulazione...

Tra poco entrera' il cubetto nella mia casa...penso venerdi' con l'uscita di Viewtiful Joe...ed il Kof98 volera' via verso un nuovo scaffale...

BlackJack

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
BlackJack said:
Tra poco entrera' il cubetto nella mia casa...penso venerdi' con l'uscita di Viewtiful Joe...ed il Kof98 volera' via verso un nuovo scaffale...

Ottima scelta... peccato per il KoF pero'...:(

BlackJack

Armored Scrum Object
E' pure very mint il kof98:(

Ma non ho molti soldi al momento....devo andare alla fiera del fumetto a fine mese a Lucca(qualcuno di voi ci va?) e ho bisogno di dindi..cmq se riesco me lo tengo...

BlacKJack

Shion

Rugal's Thug
PPPPPPPAAAAAAAAAMMMMMMMMEEEEEEEELLLLLLLLLAAAAAAA!!!!

Pamela show, best Angel ever seen

Ps:grazie per il cosplay e per l' uso della foto:glee:

Shion

Rugal's Thug
Shion said:
PPPPPPPAAAAAAAAAMMMMMMMMEEEEEEEELLLLLLLLLAAAAAAA!!!!

Pamela show, best Angel ever seen

Ps:grazie per il cosplay e per l' uso della foto:glee:
angel2.htm