View Full Version : Topico Italiano Again
Neverland
09-12-2004, 05:30 PM
quella beauty jenet succhia
la faccia è orribile
la vera chicca per i fanboyz di garou mark of the wolves
( ricordo che è un bellissimo gioco perche ha il GIUST DIFENDED e le GARD CANSELS )
sono le mugs ufficiali
se ne ho voglia dopo linko una foto
shito,sono annoiato per la cosa della quale mi dicesti oggi
che gia era sgradevole raccontata
figurati vista coi miei propri occhi propri
se vuoi ci sentiamo dopo dopo
attendo con bramosia il pm di kaos
ken ed amici genovesi :
si,la vostra venuta sarebbe cosa splendida
contattate l'host per i dettagli
come ultima considerazione :
strano che io non avevo un neo geo col seriale 330 mila e fischia :rolleyes:
www.focomelico.org
garou è un bel gioco...
lo sai...
come sai che non mene frega un cazzo se ci caghi sopra
ma mi piega come tenti di abbatterlo...tanto epr fare quello che deve andare contro un ipotetica massa che lo definisce bello per le guard cancele il just d.
io non sono capace di fare 1/10 di quello che bisognerebbe fare a quel gioco..(diciamo anche nei simili va,..)
ma rimane un chicca cmq
vai di 98 (78957593735937 partite dopo...sai che palle... :annoyed: )
Neverland
09-12-2004, 05:33 PM
Callato Massi oggi, finalmente :mr_t:
E così della mia zona siamo in quattro... bene, il Genova team si sta lentamente componendo ^^.
Poi magari andiamo su a Milano e veniamo steccati... lolss, pesantissimo, non me lo auguro :glee:
Leidarzz ^
passate da me che viene fran
massi sa dove sto e tutto e si rulla
garou è un bel gioco...
lo sai...
ma mi piega come tenti di abbatterlo...tanto epr fare quello che deve andare contro un ipotetica massa che lo definisce bello per le guard cancele il just d.
io non sono capace di fare 1/10 di quello che bisognerebbe fare a quel gioco..(diciamo anche nei simili va,..)
ma rimane un chicca cmq
inquietante,questa risposta
nel mio post
- motw neanche era il centro del discorso -
- io dicevo che era un bel gioco per quelle cose -
- non compariva il tuo nome -
perchè devi quotare quindi il mio post offrendomi anche una sobria analisi psicologica
del perche "dico che fa cagare"
ehhh
lo so lo so
kof 98 non è vario come motw
una volta la pensavo diversamente,ma da quando mi hai aperto gli occhi...
purtroppo pero io a differenza di altri non l'ho ancora approfondito
quindi per cercare di migliorarmi ci gioco
e che devi fare,neverland
non tutti possiamo imparare subito a giocare ad un gioco
ma dove sono i flyers di cui parlava fran? non c'è niente in quel sito di merda.... a parte le recensioni merda
evidentemente stai diventando cieco
ce ne sono DOZZINE
ken_dong
09-12-2004, 05:51 PM
garou è un bel gioco...
lo sai...
ma rimane un chicca cmq
Motw è in effetti un gran bel gioco, anzi, forse l'ultima volta ci ero andato giù un pò duro nel giudicarlo, qui, su queste pagine... il problema secondo me comunque è che:
1. è un pelo macchinoso con la cosa mossa brekkata, mossa brekkata, super
2. il ritmo di gioco lo vedo lento rispetto agli altri... ok, non starò a citare l'alpha3 che è FULMINACCIO e tutto (o forse sono io che lo gioco a velocità troppo elevata? ), però in genere kof mi pare più veloce come gioco... poi con la cosa del roll devi stare attento agli switchamenti di side e quant'altro...
questo senza nulla togliere comunque a motw, che rimane quel che è ^^.
Ora da poco son dentro kof... loll, fino a pochi giorni fa manco sapevo della cosa che c'erano 4 tipi di salti nei kof, io credevo 3... mi ha illuminato goten ^^... e niente, mi piace sempre più... soprattutto il 2002, a parte la cosa risaputa delle collisioni playmore... evabbeh, mi sembra comunque sempre meglio del 2003, quello proprio non mi piace ^.
Sì, me lo ha detto Massi che verremmo da te in caso... e mi ha pure detto di chiamarti Lando :P
Son Goten
09-12-2004, 06:40 PM
domande per ken:
1- ma chi è sto massi?!
2- quanti sareste del team genovese?
3- con cosa avete intenzione di giocare? di pad ne abbiamo uno solo, e non è fico che venite giù e io non posso giocare con nessuno di voi :(
scusa se non t'ho risposto al tel l'altro giorno, stavo dormendo, poi quando mi sono svegliato dovevo uscire e non avevo soldi sul cellulare per richiamarti :(
cmq venire di sabato pomeriggio e ripartire la sera, scusami, ma è una minchiata... dormi da edo e bon, l'importante è che lo chiami prima.
chomog
09-12-2004, 07:06 PM
inizio ad odiarla
:rolleyes:
Ma chi è?
Ho caricato oggi il gioco in emulazione ma non ho capito cosa faccia :D
Vernon
09-12-2004, 09:15 PM
tanti tanti auguri Massi!! :mr_t:
Neverland
09-13-2004, 12:16 AM
Sì, me lo ha detto Massi che verremmo da te in caso... e mi ha pure detto di chiamarti Lando :P
:oh_no: :oh_no: :rolleyes:
Neverland
09-13-2004, 12:35 AM
effe callami oggi plz
massimiliano
09-13-2004, 02:51 AM
passate da me che viene fran
massi sa dove sto e tutto e si rulla
Ma allora... MI VUOI ANCORA BENE!???? ;)
Scherzi a parte, non avevo dato per scontato nulla, ho ipotizzato con Fran che si potesse venire da te come le altre volte, tutto qui....Marco.
Grazie mille per la disponibilita' quindi, da te sono sicuro che ci divertiamo...e poi ti sbircio ancora la collezione, maledetto!
tanti tanti auguri Massi!! :mr_t:
Grazie!
Ebbene si, oggi si festeggia la mia venuta in terra... non capisco perche' ogni anno ci sono sempre dei tizi incappucciati di nero, che continuano a urlarmi "L'anticristo! Vattene dalla terra! L'apocalisse!!!...." e continuano cosi' fino a mezzanotte...vabbuo', che c'entri qualcosa mia sorella!? Stai a vedere che ce l'ha ancora con me per quella storia del succo di frutta...
X Goten: io sono "Massi" e viene da "Massì dai facciamoci ste due parte a gururin".
:buttrock:
massimiliano
09-13-2004, 02:53 AM
... e mi ha pure detto di chiamarti Lando :P
??
Shikuru
09-13-2004, 03:16 AM
inizio ad odiarla
io la amo :cool:
ken_dong
09-13-2004, 04:16 AM
??
Scussa, a saperlo ti avrei fatto gli auguri ieri... ad ogni modo, AUGURONIII ^^.
Per l'altra cosa probabilmente mi son spiegato male, in effetti non me lo hai detto a voce, ma su pm mi scrissi 'Lando per gli amici' ;) , e da lì è nato tutto ^^.
Neverland
09-13-2004, 04:23 AM
Scussa, a saperlo ti avrei fatto gli auguri ieri... ad ogni modo, AUGURONIII ^^.
Per l'altra cosa probabilmente mi son spiegato male, in effetti non me lo hai detto a voce, ma su pm mi scrissi 'Lando per gli amici' ;) , e da lì è nato tutto ^^.
...e simpamiliano per i nemici...
:lol:
Shikuru
09-13-2004, 05:12 AM
su emuita un linko ai vidz delle finali del Battle Opera
per ora ho grabbato quelle di CvsS2 (era uno dei più piccoli, più che altro) e si vede benissimo
check check :buttrock:
Neverland
09-13-2004, 05:14 AM
a voce, ma su pm mi scrissi 'Lando per gli amici' ;) , e da lì è nato tutto ^^.
anche Ken_Sbonk è un bel nome...che dici? :smirk:
massimiliano
09-13-2004, 05:35 AM
'Lando per gli amici' ;) , e da lì è nato tutto ^^.
HUmmmm.. era riferito a quando mi ha cazziato perchè l'ho chiamato così... ero ironico ovviamente.
Comunque tagliala qui che sennò andiamo a giocare sul marciapiede col generatore a gasolio... ;)
Simpamiliano.
:)
Shikuru
09-13-2004, 05:44 AM
http://img82.exs.cx/img82/9296/bscap039.jpg
Questo tizio ha vinto il torneo di Vampire Savior con Sasquatch
http://img82.exs.cx/img82/1686/bscap040.jpg
Questi tre invece sono i vincitori del torneo di CvsS2 (il tizio esagitato in mezzo ha fatto un superlavoro facendo fuori i tre avversari da solo!)
Gemant
09-13-2004, 06:32 AM
evidentemente stai diventando cieco
ce ne sono DOZZINE
in quel sit non c'è un cazzo di niente, tutte le immagini sono state rimosse
ripeto,
ce ne sono a dozzine
non so bene dove tu stia guardando
il tizio di vampire saviour è odioso
con quel cazzo di orecchino
poi fa il super fico annoiato
se io perdessi contro uno che fa cosi,
gli rompo il divanetto sulla testa
resta il fatto che quel gioco è abbastanza insano
se subisci due chains di fila hai gia perso meta incontro
la finale dura 20 secondi
vabbe
Shikuru
09-13-2004, 06:47 AM
il tizio di vampire saviour è odioso
con quel cazzo di orecchino
poi fa il super fico annoiato
se io perdessi contro uno che fa cosi,
gli rompo il divanetto sulla testa
resta il fatto che quel gioco è abbastanza insano
se subisci due chains di fila hai gia perso meta incontro
la finale dura 20 secondi
vabbe
effettivamente, ho pensato anch'io entrambe le cose... :D
Shikuru
09-13-2004, 06:54 AM
http://img19.exs.cx/img19/4381/bscap043.jpg
Questo tizio invece ha vinto il torneo di Samurai Spirits Zero.
Shikuru
09-13-2004, 06:57 AM
cmq sarebbe stato meglio se la finale fosse stata su 3 partite... specie per VS
Gemant
09-13-2004, 07:04 AM
ripeto,
ce ne sono a dozzine
non so bene dove tu stia guardando
http://www.fightersgeneration.com/fightgen/games/aof.html
non c'è nulla
Shikuru
09-13-2004, 07:08 AM
non c'è nulla
a me funziona tutto... :spock:
massimiliano
09-13-2004, 07:10 AM
non c'è nulla
Se per flyers intendete le marquee e le varie copertine/posterini etc.. anche io vedo tutto e a colori!
Neverland
09-13-2004, 07:11 AM
non c'è nulla
sto sito è un LEGNO...
a casa nemmeno si apriva...qui si apre ma se clikki su i flyer (li vedi in piccolo in mezzo) s'impasta e sembra che non ci sia nulla...
invece evidemtemente è hostato su qualche server catrame
Neverland
09-13-2004, 07:19 AM
gemant
ecco la lista della roba di cui vorrei avere la traduzione in jap..
Dodopanchi
Dodonpachi Dai ou ju
Espgaluda
Esprade
ketsui
Guwange
D. Feveron
Dragon Blaze
s. street 2 x
Damakaimura
chomakaimura
P island 2 mvs
Strikers 45+ mvs
strikers 2
D&Dragons 2
Rtype
altri consigli?
:p
ti ringrazio per il favore :)
p.s.
il tipo dei gamest se fatto vivo..incazzato per il feedback negativo
domanda: lo mandato a cagare poco?
vabbhè ! :)
Gemant
09-13-2004, 07:29 AM
io non vedo immagini su quel sito... cmq il tipo dei gamest come si è giustificato??
Shikuru
09-13-2004, 07:30 AM
win98 rulez... :smirk:
Shikuru
09-13-2004, 08:18 AM
MA quanto è fico Perfect Cherry Blossom?!?! :multi_co:
http://www16.big.or.jp/~zun/html/th07.html
qualcuno ha la versione completa? cosa ha in più?
Neverland
09-13-2004, 08:28 AM
MA quanto è fico Perfect Cherry Blossom?!?! :multi_co:
qualcuno ha la versione completa? cosa ha in più?
mi è piaciuta la tua entrata su neo com al volo.
manco o capito chi sei e già ti sei accodato al gruppo al volo.
sei un "conosciuto" sotto altro nick o mi sono perso qualcosa? :)
Neverland
09-13-2004, 08:29 AM
io non vedo immagini su quel sito... cmq il tipo dei gamest come si è giustificato??
mi ha bestemmiato cazzate tipo che io non mi ero fatto piu sentire
e che mi avrebbe messo il feedback negativo.
gli rispoto di provarci e avrei mandato tutte le mail ad ebay...
non ha piu risposto
...mongoloide..
RENT-A-HERO
09-13-2004, 11:05 AM
raga', allora qualcuno mi da qualche informazione sul Black Rage? ... magari con qualche foto...
RENT-A-HERO
09-13-2004, 11:15 AM
ridateci carlos blanka
???
Vernon
09-13-2004, 11:23 AM
ridateci carlos blanka
:lol:
Vernon
09-13-2004, 11:25 AM
mi serve una info:
l'espansione da 4 mega per il Saturn quante ne sono uscite?? Tutti i giochi sono compatibili con la stessa cartuccia oppure c'è qualche gioco che ne necessita una apposita??
duomaxwell
09-13-2004, 11:37 AM
mi serve una info:
l'espansione da 4 mega per il Saturn quante ne sono uscite?? Tutti i giochi sono compatibili con la stessa cartuccia oppure c'è qualche gioco che ne necessita una apposita??
di espansioni per saturn ne sono uscite 2,1 da 2 mega per i giochi snk e una da 4 per i giochi capcom.
se hai una da 4 mega,automaticamente tutti i giochi della capcom che necessitano di espansione funzionano,quindi ti serve una cart. e poi puoi far funzionare tranquillamente tutti i titoli che la richiedano.
capito?
RENT-A-HERO
09-13-2004, 11:41 AM
reitero richiesta informations and images sul Black rage...
Gemant
09-13-2004, 11:56 AM
ma che te ne fai? il black rage è roba del paleolitico.... le supegun di oggi sono giga meglio.... tipo le MKL production
duomaxwell
09-13-2004, 12:02 PM
quoto quanto detto da gemant :buttrock:
RENT-A-HERO
09-13-2004, 12:06 PM
E chi la vuole comprare? Semplicemente vorrei saperne di più e soprattutto vederla...
duomaxwell
09-13-2004, 12:15 PM
qualcuno conosce questo ebayer?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64106&item=8131458672&rd=1
c'è da fidarsi?
COMEDISDEGNO
09-13-2004, 12:25 PM
Stato offline 3 giorni, ho scritto un messaggio bellissimo e fluvialissimo in risposta a Shikuro riguardo a Breakers.
Mi è saltato il login.
Ho riscritto il messaggio da capo in modo meno bellissimo ma di pregnanza ugualmente notevole e meritevole di estrema eccitazione e sudorazione delle mani. Mi è risaltato il login E mi è misteriosamente sparito il salvataggio del testo che, reso astuto dalla precedente esperienza, stavo applicando.
Ora sono stanco e scazzato e mi prude il culo per eccessiva permanenza su sedia dalla linea poco ergonomica.
Si vede che non era destino, tanto più che devo scappare. Shiku, riservami un pensiero affettuoso o così, per i 43 minuti di vita che in potenza ti ho dedicato.
Diamine.
Shito
09-13-2004, 01:13 PM
qualcuno conosce questo ebayer?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64106&item=8131458672&rd=1
c'è da fidarsi?
Sembra molto attendibile, soprattutto la foto... :rolleyes:
Vernon
09-13-2004, 01:21 PM
di espansioni per saturn ne sono uscite 2,1 da 2 mega per i giochi snk e una da 4 per i giochi capcom.
se hai una da 4 mega,automaticamente tutti i giochi della capcom che necessitano di espansione funzionano,quindi ti serve una cart. e poi puoi far funzionare tranquillamente tutti i titoli che la richiedano.
capito?
tutto chiaro.
grazie duo! :buttrock:
Vernon
09-13-2004, 01:39 PM
un'altra cosa, sempre in merito alla ram d'espansione:
il bundle KOF'95 + ram contiene quella da 2mb vero??
Perchè come hai detto prima i giochi SNK = 2mb.
Shito
09-13-2004, 02:53 PM
un'altra cosa, sempre in merito alla ram d'espansione:
il bundle KOF'95 + ram contiene quella da 2mb vero??
Perchè come hai detto prima i giochi SNK = 2mb.
KOF95 ha una ROM dedicata.
La RAM per i titoli SNK (ma non solo) è da UN mega di espansione, e non DUE, come molti credono.
Cmq ci sono due titoli capcom che usano la ram da un mega, ovvero Cyberbots e Marvel Super Heroes (in entrambi i casi la ram è opzionale, btw).
Shito
09-13-2004, 04:14 PM
DOMANDA: ma il cavo ufficiale di link per Riding Hero, dove lo si trovava?
Shikuru
09-13-2004, 04:23 PM
mi è piaciuta la tua entrata su neo com al volo.
manco o capito chi sei e già ti sei accodato al gruppo al volo.
sei un "conosciuto" sotto altro nick o mi sono perso qualcosa? :)
Ma si, dai, possibile che non... ?
Shikuru è un host
Peloso, ma host. :cool:
Shikuru
09-13-2004, 04:24 PM
Stato offline 3 giorni, ho scritto un messaggio bellissimo e fluvialissimo in risposta a Shikuro riguardo a Breakers.
Mi è saltato il login.
Ho riscritto il messaggio da capo in modo meno bellissimo ma di pregnanza ugualmente notevole e meritevole di estrema eccitazione e sudorazione delle mani. Mi è risaltato il login E mi è misteriosamente sparito il salvataggio del testo che, reso astuto dalla precedente esperienza, stavo applicando.
Ora sono stanco e scazzato e mi prude il culo per eccessiva permanenza su sedia dalla linea poco ergonomica.
Si vede che non era destino, tanto più che devo scappare. Shiku, riservami un pensiero affettuoso o così, per i 43 minuti di vita che in potenza ti ho dedicato.
Diamine.
sigh :(
Vernon
09-13-2004, 04:44 PM
KOF95 ha una ROM dedicata.
La RAM per i titoli SNK (ma non solo) è da UN mega di espansione, e non DUE, come molti credono.
Cmq ci sono due titoli capcom che usano la ram da un mega, ovvero Cyberbots e Marvel Super Heroes (in entrambi i casi la ram è opzionale, btw).
thx :)
shito,
che fine facesti
a proposito
rayforce > ogni altro episodio delle serie
Vernon
09-13-2004, 06:46 PM
Attack me if you dare,
I will crush you.
Shito
09-13-2004, 07:06 PM
Ma si, dai, possibile che non... ?
Shikuru è un host
Peloso, ma host. :cool:
Break a spine,
R
Shito
09-13-2004, 07:07 PM
shito,
che fine facesti
a proposito
rayforce > ogni altro episodio delle serie
ieri fui out
oggi provai a chiamarti tipo tutto il giorno
duomaxwell
09-14-2004, 12:23 AM
Sembra molto attendibile, soprattutto la foto... :rolleyes:
si,come no :annoyed:
Neverland
09-14-2004, 12:23 AM
DOMANDA: ma il cavo ufficiale di link per Riding Hero, dove lo si trovava?
insieme al riding hero che mi sono lasciato scappare due anni fa
mitsuagi saprà forse chiarire se era già in boundle assieme alla cart o cosa.
mi ricordo che cmq il cavo fittava bene nel case facendo il giro di gran parte del vano dello stesso.
di più nin zò
mitsuagi
09-14-2004, 01:20 AM
insieme al riding hero che mi sono lasciato scappare due anni fa
mitsuagi saprà forse chiarire se era già in boundle assieme alla cart o cosa.
mi ricordo che cmq il cavo fittava bene nel case facendo il giro di gran parte del vano dello stesso.
di più nin zò
Che io sappia non dovrebbe esserci un cavo in bundle.
Cmq è un semplice cavetto con un jack (tipo cuffie) alle due estremità.
COMEDISDEGNO
09-14-2004, 03:06 AM
sigh :(
Cuore in gola. Stimolato dalle circostanze ho fatto la prima partita seria dopo mesi, Bai, AC, FBs, ABC conclusiva. 23.200.000 e 5 perfect. Mai vista una mossa che entra garantita dalle 7 alle 9 volte su 10.
Simone dice: :shame: :shame: :shame:
Tidbits a random, quel che ricordo: Bai, nemico in parata, energia bassa, 3 barre - ABC, st C, jump B\D, tot di st B, BC, ABC, ripetere sulla chorus line, si carica la quarta barra, si conclude con AC. 75% di chip damage, la minchia. Ovviamente inapplicabile contro avversari umani.
Dao vs Sho: inizio round, caricare db, Sho vi corre addosso, cercherà di eseguire un qcf+K o un colpo in corsa o salterà tendando il crossup -> uppercut con D, quando si rialza fb veloce, se colpisce (Sho tende a saltare) ripetere finchè non para, Sho vi corre addosso, uppercut di nuovo...perfect facilone, concludere con Renkyuu Tai per massimi punti
Contro Alision: fb, fb, fb, fb, parare colpo in salto e varie chain, distanziare con cr D o AC o Houshin Renha se vi va, fb, fb, fb, fb...bisogna aver culo che il faraone non vi danneggi in parata o decida di non eseguire la sua chain a vuoto ma spesso funziona.
Il Renkyuu Tai è una gran mossa ma basta padroneggiare il Shinkyoku Rembu per dominare, un tot meno priorità ma 10 volte più versatile, funge sia come AA che in attacco che in combo (punti gratis in conclusione!) che nei momenti di relax e intimità. Pure io odio i charger ma Dao è divertente da usare, buffer per le cariche clemente, colpi aerei rognosi, palle di fuoco a recupero veloce, il carisma del figlio dell'uomo la cui forza è stata assorbita con prevenzione da Bai Hu re dei malvagi.
Tra i top tier aggiungiamo Saizo che purtroppo mi schifa un pochetto, dms lame (si salva il Senkou Ensatsu Jin) ma colpi normali sgravi e dragonpunch estremo (ma lento di recupero) e dizzy a misura d'uomo col cl D multiplo.
Condor carogna, la presa si fa con hcf,uf o hcb,ub per massima comodità, range brividoso e sorprendente e danno insano, fino al 50% SECCO. Detto questo, la DM Moonlight Shake non serve a nulla, tutto di Astra con priorità e frames di invincibilità oltre la norma, è necessario impegno per perdere un contrasto a meno di un terzo dello schermo di distanza.
Ah, l'indianone è l'orgoglio della cpu, non vi lascia un varco se entra in berserk (LA FRUSTRAZIONE a livello 8), o si para a morte fottendolo sulle tempistiche e pregando di evitare il presone o non gli si lascia respiro ma è rischioso.
Al solito, basta trovare il pattern. Idee?
COMEDISDEGNO
09-14-2004, 03:13 AM
Scordavo, pane e salame per Dao:
pressare con fireball, salto D (o C, buono sia per crossups che come anticipo, tipo contro Alision o lo stesso Dao), cr C, AC, bfbf+K
oppure salto C\D, st\cr A\B x 4-5, bfbf+K
Anche il Houshin Renha funge bene ma sono meno punti e meno danno...
Comunque entrambe combo banalissime ma safe, soprattutto fuori dall'angolo. Sostituire la conclusione con fireball liscia se l'avversario para.
C'era altro ma non ricordo, e devo ancora imparare a usare bene il CD.
chomog
09-14-2004, 04:16 AM
Neverland ma anche i WWendetta conosco l'amico Valerio (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145446&page=3) :D
Mi sa che il sito Neo Geo non era l'unico che voleva fare suo :glee:
Neverland
09-14-2004, 04:20 AM
adoro comedisegno per questi post.
:eek_2:
a lui dovrebberò dare un neo gratis e un breakers + vari bonus
compresa fiketta di sponda.
ecco l'uomo che spacca la collezione si allunga 4
(il Frollino Galbusera indica con sguardo da cigno il basso "mi si è allargato invece che allungarsi 5 )
Neverland
09-14-2004, 04:23 AM
Neverland ma anche i WWendetta conosco l'amico Valerio (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145446&page=3) :D
Mi sa che il sito Neo Geo non era l'unico che voleva fare suo :glee:
si fotta
lui può avere ma non essere
negletto lui e il suo cervello acqua-lete
Shito
09-14-2004, 04:26 AM
COMEDISDEGNO: SailorSaturn = unica degna di hentai
si pero bella forza usare il boss sgravone...
sailorsaturn è quella che fa la sacerdotessa?
se sì,lei > tutte le altre
altre considerazioni :
alla fine samurai spirits 0 e 0 speciale sono belli da dio
shito,gentilmente mi potresti ripetere la data dello speciale...
non ho ancora updatato :annoyed:
Shikuru
09-14-2004, 08:04 AM
Cuore in gola. Stimolato dalle circostanze ho fatto la prima partita seria dopo mesi, Bai, AC, FBs, ABC conclusiva. 23.200.000 e 5 perfect. Mai vista una mossa che entra garantita dalle 7 alle 9 volte su 10.
Simone dice: :shame: :shame: :shame:
Tidbits a random, quel che ricordo: Bai, nemico in parata, energia bassa, 3 barre - ABC, st C, jump B\D, tot di st B, BC, ABC, ripetere sulla chorus line, si carica la quarta barra, si conclude con AC. 75% di chip damage, la minchia. Ovviamente inapplicabile contro avversari umani.
Dao vs Sho: inizio round, caricare db, Sho vi corre addosso, cercherà di eseguire un qcf+K o un colpo in corsa o salterà tendando il crossup -> uppercut con D, quando si rialza fb veloce, se colpisce (Sho tende a saltare) ripetere finchè non para, Sho vi corre addosso, uppercut di nuovo...perfect facilone, concludere con Renkyuu Tai per massimi punti
Contro Alision: fb, fb, fb, fb, parare colpo in salto e varie chain, distanziare con cr D o AC o Houshin Renha se vi va, fb, fb, fb, fb...bisogna aver culo che il faraone non vi danneggi in parata o decida di non eseguire la sua chain a vuoto ma spesso funziona.
Il Renkyuu Tai è una gran mossa ma basta padroneggiare il Shinkyoku Rembu per dominare, un tot meno priorità ma 10 volte più versatile, funge sia come AA che in attacco che in combo (punti gratis in conclusione!) che nei momenti di relax e intimità. Pure io odio i charger ma Dao è divertente da usare, buffer per le cariche clemente, colpi aerei rognosi, palle di fuoco a recupero veloce, il carisma del figlio dell'uomo la cui forza è stata assorbita con prevenzione da Bai Hu re dei malvagi.
Tra i top tier aggiungiamo Saizo che purtroppo mi schifa un pochetto, dms lame (si salva il Senkou Ensatsu Jin) ma colpi normali sgravi e dragonpunch estremo (ma lento di recupero) e dizzy a misura d'uomo col cl D multiplo.
Condor carogna, la presa si fa con hcf,uf o hcb,ub per massima comodità, range brividoso e sorprendente e danno insano, fino al 50% SECCO. Detto questo, la DM Moonlight Shake non serve a nulla, tutto di Astra con priorità e frames di invincibilità oltre la norma, è necessario impegno per perdere un contrasto a meno di un terzo dello schermo di distanza.
Ah, l'indianone è l'orgoglio della cpu, non vi lascia un varco se entra in berserk (LA FRUSTRAZIONE a livello 8), o si para a morte fottendolo sulle tempistiche e pregando di evitare il presone o non gli si lascia respiro ma è rischioso.
Al solito, basta trovare il pattern. Idee?
Una volta che si trova il giusto tempo, con BAI è una sciocchezza tenere l'avversario a distanza con le fireballs
l'unica cosa è stare un pò attenti con la super: se entra allora bisogna tutto di fireball "corta" sul rialzo del nemico; se non entra, l'avversario viene cmq avvicinato dalle sfere di energia e allora tutto di calcio basso > spazzata
ho notato che contro Condor la cosa è ancora più palese
per fare un ALL perfect andrebbe tenuto conto di alcune pattern che la cpu esegue con allarmante frequenza (io gioco a level-4, poi non so)
più o meno:
- CONDOR
A+C iniziale > *cade* > fireballs "lunghe"
e via andare, dato che in genere, dopo il rialzo tende a fare salto+D o salto+C
dovrebbe essere, insieme a Alison III, quello che ha più pixel utili per combare le fbs...
- PIELLE
tende a zompettare all'indietro molto spesso... specie se para un attacco.
Quindi tutto di A+C
- DUO LONG
anche lui zompetta all'indietro molto di frequente
- TIA
occhio che se si incontra verso la fine tente a counterare l' A+C con il pugnetto basso
- SHO
lui, in effetti, ha una tecnica kamikaze... corre incontro che è un piacere
- MAHERL (scritto giusto?)
tutto di fireballs... in genere attacca con un bel baloon, che immancabilmente missa...
- ALISON III
ha un tempo lievemente diverso dagli altri, in quanto spesso il "rialzo" lo fa con la riapparizione
- RILA
tende a fregarmi con il variare degli attacchi... resta buona la tecnica della distanza, anche se risulta utile la super-nunchaku-counterona
- il ninja baffuto
qui a volte ci perdo pure il round... sarà che lo uso poco
- lo stesso BAI HU
occhi ad abusare della A+C, perchè spesso lui stesso countera di A+C...
va benissimo la danza avanti-dietro con avanti+C appena si avvicina e la super del nunchaku appena si teletrasporta a-la-Demitri...
Shikuru
09-14-2004, 08:06 AM
si pero bella forza usare il boss sgravone...
sailorsaturn è quella che fa la sacerdotessa?
se sì,lei > tutte le altre
si fa quelò che si può...
anche diversi recordZ su gamest sono fatti con i boss sgravoni... (dangun feveron?)
cmq credo tu ti riferisca a Sailor Mars...
IMHO la più secca di tutte è Sailor Mercury
Neverland
09-14-2004, 08:18 AM
effe?
:cool:
se vi dicessi che Breakers io non l'ho MAI giocato, che fate? mi considerate ancora vostro amico?
mi mangio le mani se penso che Talen me lo offrí a 200$ in bunle co altra roba e io declinai l'offerta.....mo su e-bay si parla di 300-400$ :(
meh...lo prenderó, intanto mi so copiato su Word i post di COMEDISEGNO (un grande)
Fran:
hai ricevuto il mio ultimo pm?(perché non ho la ricevuta di ritorno)
quello in cui ti dicevo era ok per quel fatto, e ti rivelavo il mio vero nome?
massimiliano:
auguri in ritardo, mo me ne so accorto
neverlanDO:
ma non dovevi dirmi della super tattica segreta di pro-gear?
chomog:
sei il benvenuto qua, peró nun parlá cchiú e chella faccia e cazzo.. ;)
non sapete quanto odio posts cumulativi come questo....
vabbé almeno non ci ho messo l' @
http://www.tcp.com/doi/images/smoon/senshi2.gif
la quarta da sin
e per essere piu precisi
http://www.tcp.com/doi/images/smoon/rei/mars2.gif > tutte le altre
mercury è la piu catrame del mondo
tra l'altro c'è il pestaduro che scrolla della banpresto su mame delle sailorfaita
ed è bello da dio
signor lupo,
mi sono accorto ora che mercurio è la tua favorita
lol,sorry
ma per me è catramarchia
ad ogni modo
ym (http://www117.sakura.ne.jp/~yoko-matsugane/maniacs/cgi-bin/img-box/img20040914043835.jpg) > l'europa intera
Shito
09-14-2004, 08:42 AM
Sailor Saturn (http://mysailormoon.narod.ru/xfiles/load/saturn/5.jpg)
Shikuru
09-14-2004, 08:43 AM
tra l'altro c'è il pestaduro che scrolla della banpresto su mame delle sailorfaita
ed è bello da dio
e ha pure l'infinita cheap peggio di Bare Knuckle II...
ed è lo stesso hardware di DoDonPachi e compagnia, mi pare...
btw,
quante "scenette" possibili ci sono per le bombe?
io ne ho viste tre...
oltre ?
Shikuru
09-14-2004, 08:45 AM
signor lupo,
mi sono accorto ora che mercurio è la tua favorita
lol,sorry
ma per me è catramarchia
ti perdono perchè hai postato una foto che BASTA.
Shito
09-14-2004, 08:45 AM
Formazione originale:
Mizuno Ami aka Sailor Mercury = la meglio
Hino Rei aka Sailor Mars = la peggio
ma poi con la formazione finale, abbiamo la fottuta ChibiUsa che salva tutti, visto QUANTO è catrame, e Hotaru aka Sailor Saturn che spazza via tutte, visto QUANTO è fighetta.
Shito
09-14-2004, 08:46 AM
Cmq il mio nuovo avatar possiede tutto il possedibile
Shikuru
09-14-2004, 08:47 AM
Formazione originale:
Mizuno Ami aka Sailor Mercury = la meglio
Hino Rei aka Sailor Mars = la peggio
ma poi con la formazione finale, abbiamo la fottuta ChibiUsa che salva tutti, visto QUANTO è catrame, e Hotaru aka Sailor Saturn che spazza via tutte, visto QUANTO è fighetta.
fatemi recuperare l'artbook...
ma il tuo avatar è "ufficiale" ?
o è dojinshi-style?
Shikuru
09-14-2004, 08:48 AM
http://img14.exs.cx/img14/1521/genga25.jpg
Shikuru
09-14-2004, 08:58 AM
se dovete postare roba, usate http://imageshack.us/index3.php
uppa da hd e da i tag html!
(così non dovete andare a cercare picos su siti russi o cose così... ;) )
e cmq,
Embodiment of Scarlet Devil > Progear no Arashi :p
Shito
09-14-2004, 08:59 AM
fatemi recuperare l'artbook...
ma il tuo avatar è "ufficiale" ?
o è dojinshi-style?
la seconda che hai detto
Sailor Saturn (http://mysailormoon.narod.ru/xfiles/load/saturn/5.jpg)
non conosco il cirillico
e non si puo nemmeno chiamare zangief a tradurre,
dato che è GAY e quindi è automaticamente ultimo sailor moon
ma le due tizie extra sono pure loro guerriere marinare
ma quante cazzo ce ne sono ?
* esegue colpo di grazia su shikuru . (http://www117.sakura.ne.jp/~yoko-matsugane/maniacs/cgi-bin/img-box/img20040914121718.jpg) *
Shito
09-14-2004, 09:04 AM
Cmq non sono troppo fan di Mastro Utatane.
Perà è amico da dio della Gainax ed è sposato con Ramiya Ryo.
Quindi un bel + + a lui.
Shikuru
09-14-2004, 09:06 AM
Cmq non sono troppo fan di Mastro Utatane.
Perà è amico da dio della Gainax ed è sposato con Ramiya Ryo.
Quindi un bel + + a lui.
Luminous Girls = Artbook della MADONNA
Shito
09-14-2004, 09:07 AM
non conosco il cirillico
* esegue colpo di grazia su shikuru . (http://www117.sakura.ne.jp/~yoko-matsugane/maniacs/cgi-bin/img-box/img20040914121718.jpg) *
All'inizio le prime cinque, ovvero
Tsukino Usagi -> SailorMoon
Mizuno Ami -> SailorMercury
Hino Rei -> SailorMars
Kino Makoto -> Sailor Jupiter
Aino Minako -> Sailor Venus
Poi si aggiunge ChibiUsa, aka SailorChibiMoon catrame.
Poi:
Sailor Pluto
Sailor Neptune
Sailor Uranus
e infine
Sailor Saturn (Hotaru)
E credo SailorMoon diventi SuperSailorMoon
Shikuru
09-14-2004, 09:16 AM
non conosco il cirillico
SBRAM.
cmq,
ci sono:
Tsukino Usagi > Sailor Moon [Tsuki=Luna] no [Usagi=Coniglio]
Rei Hino > Sailor Mars = la tua
Amy Mizuno > Sailor Mercury = la mia
Lita Kino > Sailor Jupiter = la secchiona, che in Evangelimoon spezza... ehm...
Mina Aino > Sailor Venus = la fichetta
Tenou Haruka > Sailor Uranus = la lesbicona con i capelli corti [vedi disegno utatane]
Kaioh Michiru > Sailor Neptune = la lesbicona con i capelli lunghi [vedi disegno utatane]
Mei Setsuna > Sailor Pluto = quella di profilo [vedi disegno utatane]
Hotaru Tomoe > Sailor Saturn = quella di Shito [vedi disegno utatane]
poi c'e Sailor Chibi Moon, ma lasciamo stare...
Shikuru
09-14-2004, 09:19 AM
All'inizio le prime cinque, ovvero
Tsukino Usagi -> SailorMoon
Mizuno Ami -> SailorMercury
Hino Rei -> SailorMars
Kino Makoto -> Sailor Jupiter
Aino Minako -> Sailor Venus
Poi si aggiunge ChibiUsa, aka SailorChibiMoon catrame.
Poi:
Sailor Pluto
Sailor Neptune
Sailor Uranus
e infine
Sailor Saturn (Hotaru)
E credo SailorMoon diventi SuperSailorMoon
Azz, dovevamo metterci d'accordo... :p
cmq, aggiungo che la roba del nome di Usagi vale anche per le altre...
tipo Mizu[Acqua]no
Hi[Fuoco]no
ecc
ecc
Shito
09-14-2004, 09:20 AM
E rieccola (sperando che il direct link funzioni):
http://fairy-dust.net/sailorobsession/galleries/saturn/s15.jpg
E' tipo l'ultima sailor, quella che porta la morte, o qualcosa di simile.
Ma c'è un inghippo con la sua storia, tipo che una versione più grande (ma cmq più giovane delle altre sailor) dal futuro si incarna nella giovane Tomoe Hotaru:
http://fairy-dust.net/sailorobsession/galleries/saturn/s13.jpg
Shito
09-14-2004, 09:22 AM
SBRAM.
cmq,
ci sono:
Tsukino Usagi > Sailor Moon [Tsuki=Luna] no [Usagi=Coniglio]
Rei Hino > Sailor Mars = la tua
Amy Mizuno > Sailor Mercury = la mia
Lita Kino > Sailor Jupiter = la secchiona, che in Evangelimoon spezza... ehm...
Mina Aino > Sailor Venus = la fichetta
Lita? Ma da dove ti Esce? E Amy con la Y? Boh.
Cmq la secchiona è Ami, ovvero la tua mia e di tutto il giappone (secondo posto all'animage gran prix).
Makoto è la 'adulta/sorellona'.
G.
Shikuru
09-14-2004, 09:23 AM
ah, ci sarebbero anche i travestiti ... ma vabbè
Shito
09-14-2004, 09:27 AM
ah, ci sarebbero anche i travestiti ... ma vabbè
velo pietoso rulez
Shikuru
09-14-2004, 09:27 AM
Lita? Ma da dove ti Esce? E Amy con la Y? Boh.
Cmq la secchiona è Ami, ovvero la tua mia e di tutto il giappone (secondo posto all'animage gran prix).
Makoto è la 'adulta/sorellona'.
G.
Ami è un TYPO,
Makoto ho proprio confuso con il nome lame usa... ^__^;;;;
Shikuru
09-14-2004, 09:29 AM
cmq su sailor-moon.com c'è un topico su metal slug x
Neverland
09-14-2004, 09:37 AM
ci sono i travoni in sailor moon?
:eek: :eek_2: :D
shito,gentilmente mi potresti ripetere la data dello speciale...
non ho ancora updatato :annoyed:
bump
Shito
09-14-2004, 09:49 AM
bump
07.15.04
Shito
09-14-2004, 01:43 PM
Ehi, è la data d'uscita di una cart, non dell'apocalisse!
massimiliano
09-14-2004, 02:19 PM
massimiliano:
auguri in ritardo, mo me ne so accorto
Ma grazie cumpà! :)
ci sono i travoni in sailor moon?
:eek: :eek_2: :D
quotato per shito... :smirk:
ieri stavo cambiando canale e c'erano i tizi di "campioni"
ad un certo punto esce un negro
e sotto numero non mi ricordo
e il nome
IBRAHIMOVIC SCANDROGLIO
stavo male
Shito
09-14-2004, 02:52 PM
Mi accodo anch'io agli auguranti ritardatari :)
Shito
09-14-2004, 03:00 PM
quotato per shito... :smirk:
ieri stavo cambiando canale e c'erano i tizi di "campioni"
ad un certo punto esce un negro
e sotto numero non mi ricordo
e il nome
IBRAHIMOVIC SCANDROGLIO
stavo male
Non so cosa sia "campioni", ma... stai scherzando?
Anyway, sì, ci sono tre travestiti nell'ultima serie di Sailormoon, aka SailorStars.
Come si chiamavano? SailorStarlights, forse.
Ma non ci giurerei.
Io ultimo SailorMoon.
SailorSaturn fa eccezione.
massimiliano
09-14-2004, 03:17 PM
Mi accodo anch'io agli auguranti ritardatari :)
Shitokun, Kaoskun, Vernonkun
Minna arigatou godaimasu (otanjobi omedetoo!)
Zannen nagara , ima ame ga furu.. shikisou!
Già ne!
Massimiliano.
è un programma lame tipo realiti sciò dove il pubblico vota i giocatori di una squadra lame
e no,non sto scherzando
fa piegare perche poi é NEGRO,presente?
ed è da lol
massimiliano
09-14-2004, 03:43 PM
è un programma lame tipo realiti sciò dove il pubblico vota i giocatori di una squadra lame
e no,non sto scherzando
ed è da lol
Ecco Fran, si...beh...
C'e' qualche problema se Tomcat e' di colore?Lui posta poco perchè non scrive molto bene l' italiano.
Se me lo puoi dire prima che semmai non veniamo ok?
Scusate e grazie.
(^_^!)
Massi
Shito
09-14-2004, 03:55 PM
e no,non sto scherzando
ed è da lol
*si piega*
RENT-A-HERO
09-14-2004, 04:00 PM
Non so cosa sia "campioni", ma... stai scherzando?
Anyway, sì, ci sono tre travestiti nell'ultima serie di Sailormoon, aka SailorStars.
Come si chiamavano? SailorStarlights, forse.
Ma non ci giurerei.
Io ultimo SailorMoon.
SailorSaturn fa eccezione.
E' una serie di qualche anno fa, lo so perchè ne parlavano su un ConsoleMiaZia del '96/'97, le sailor combattono un gruppo di rock star che si traveste (quando lottano) da donne... non so se ridere o piangere...
Shito
09-14-2004, 04:13 PM
E' una serie di qualche anno fa, lo so perchè ne parlavano su un ConsoleMiaZia del '96/'97, le sailor combattono un gruppo di rock star che si traveste (quando lottano) da donne... non so se ridere o piangere...
Ma... ma... davvero
ok, ho detto che non so molto di SailorMoon
il che significa, beh, che so che è una serie tratta da un manga di Takeuchi Naoko, articolata in cinque serie televisive, ovvero
SailorMoon
SailorMoon R
SailorMoon S [Super]
SailorMoon SS [SuperS]
SailorMoon SailorStars
Ora non ne so nulla, ma ho perlomeno in mente tutte le serie, i pesonaggi (nomi originali e significato, in genere), l'entrata di quelli nelle varie serie, i vari nemici, insomma... le cose basiche.
Ci sono anche alcuni OVA e filmetti autoclusivi, uno dei quali pubblicato in Italia da una ditta di homevideo nota come ShinVision.
Beh, ok, non ne so granché...
ma tu mi devi venire a dire 'che è una serie di cui leggesti su CONSOLEMANIA?
Dai...
Shito
09-14-2004, 04:15 PM
mi manca neogigi... :crying:
Shikuru
09-14-2004, 04:19 PM
Shito, quand'è che mi importate i due film di Silent Möbius? :drool_2:
Shito
09-14-2004, 04:20 PM
Che io sappia non dovrebbe esserci un cavo in bundle.
Cmq è un semplice cavetto con un jack (tipo cuffie) alle due estremità.
I command you rise from your grave and rescue my daughter
Shito
09-14-2004, 04:21 PM
Shito, quand'è che mi importate i due film di Silent Möbius? :drool_2:
Ma magari!
Yamigumo Nami > tutte le altre
Shikuru
09-14-2004, 04:28 PM
Ma magari!
Yamigumo Nami > tutte le altre
Katsumi FOREVER :buttrock:
shito,
non capisci niente della serie di castlevania :blow_top:
dopo ti spiego chi è ritcher e chi maria e cose
una rettifica
il tizio "negroide" che mi fa piegare il nome si chiama
ibrahim scandroglio
non so perche ho scritto ibrahimovic,
forse perche prima ho visto al tg un servizio sulle juve
lame...
inter rulez btw
ecco un link
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/989a/c02538.htm
massimiliano :
eh,non so a sto punto se si puo fare
chiedo a nhwongo e ti faccio sapere a ruota
RENT-A-HERO
09-14-2004, 04:35 PM
Ma... ma... davvero
ok, ho detto che non so molto di SailorMoon
il che significa, beh, che so che è una serie tratta da un manga di Takeuchi Naoko, articolata in cinque serie televisive, ovvero
SailorMoon
SailorMoon R
SailorMoon S [Super]
SailorMoon SS [SuperS]
SailorMoon SailorStars
Ora non ne so nulla, ma ho perlomeno in mente tutte le serie, i pesonaggi (nomi originali e significato, in genere), l'entrata di quelli nelle varie serie, i vari nemici, insomma... le cose basiche.
Ci sono anche alcuni OVA e filmetti autoclusivi, uno dei quali pubblicato in Italia da una ditta di homevideo nota come ShinVision.
Beh, ok, non ne so granché...
ma tu mi devi venire a dire 'che è una serie di cui leggesti su CONSOLEMANIA?
Dai...
Non hai capito! Intendevo dire che la storia di Sailor Stars la conosco e mi è rimasta in mente perchè ne parlavano su un vecchio numero di Consolemania, tutto qui...
Shito
09-14-2004, 04:46 PM
Katsumi FOREVER :buttrock:
CI AVREI GIURATO che preferivi la Liquer.
Banale tu.
Shito
09-14-2004, 04:50 PM
shito,
Ma alla fine, che cosa ne sa Shito? E' un bambino, anzi direi che A FORTIORI è un bambino! :glee:
Cmq almeno il blocco dei cartonati l'ho pagato poco...
Shikuru
09-14-2004, 04:59 PM
CI AVREI GIURATO che preferivi la Liquer.
Banale tu.
oww :(
(in realtà mi piace un sacco anche Lebia)
(e Kiddy)
(e Rally)
quella che mi piace di meno è Yuki
in effetti,
Grospoliner > Yuki :p
massimiliano
09-14-2004, 05:11 PM
chiedo a nhwongo
???
Shito
09-14-2004, 06:04 PM
???
E' una lunga storia che passa per le domande di una bambina buffa, per un gioco catrame ma raro e costoso e realizzato dal tesoro quindi bello da dio, da un rivoluzionario poi divenuto icona di pace nonché ricercata griffe per moda pret-a-porter, un villaggio di negri sterminato dalla difterite a causa di mancato vaccino.
Vernon
09-14-2004, 06:19 PM
mi manca neogigi... :crying:
gia...
e chissà che fine ha fatto Ale555, era un tipo in gamba :crying:
sono in mutande per il neowave...
ho visto che tutti hanno delle gambate che levati
porca vacca alla fine del neo geo :oh_no:
Vernon
09-14-2004, 06:20 PM
ah Shito ancora devo abituarmi al tuo nuovo avatar,
ogni volta che leggo un tuo post dico "ma chi cazz è questo?? ah si Shito!!"
:drool_2:
neogigi è correntemente impegnato ad ignorare i miei msgs privati e a lurkare ( forse ) proprio a causa delle questioni discusse nei sopracitati msgs privati
piemontesi = esperti di neo gheo e cortesi
Shito
09-14-2004, 06:29 PM
Effe, io un po' ti capisco.
Ma alla fine it's a buh.
Voglio dire, NeoWave magari ti divertirà, ma resta una merda, e pure fake.
E non è Neo-Geo.
Quindi :shame:
Shito
09-14-2004, 06:30 PM
ah Shito ancora devo abituarmi al tuo nuovo avatar,
ogni volta che leggo un tuo post dico "ma chi cazz è questo?? ah si Shito!!"
:drool_2:
Konzo Kazuya e Miyazaki Hayao ti possiedono gratis. :buttrock:
Shito
09-14-2004, 06:33 PM
Ahm per la cronaca:
http://img109.ac.yahoo.co.jp/users/4/8/4/9/macminarai-img600x450-1095001002p1010005.jpg
mi era sfuggita l'esistenza di questa versione...
*indossa il cilicio* :(
massimiliano
09-15-2004, 02:25 AM
Ahm per la cronaca:
http://img109.ac.yahoo.co.jp/users/4/8/4/9/macminarai-img600x450-1095001002p1010005.jpg
mi era sfuggita l'esistenza di questa versione...
*indossa il cilicio* :(
Ma dai e' la versione economica!
Mo' pure queste sono da collezione!? :shame:
X Fran, tutto a posto, gli ho dato una mano di bianco che "levati" ... altro che Michael Jackson.
Neverland
09-15-2004, 03:52 AM
shito,
una rettifica
il tizio "negroide" che mi fa piegare il nome si chiama
ibrahim scandroglio
non so perche ho scritto ibrahimovic,
forse perche prima ho visto al tg un servizio sulle juve
lame...
inter rulez btw
ecco un link
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/989a/c02538.htm
massimiliano :
eh,non so a sto punto se si puo fare
chiedo a nhwongo e ti faccio sapere a ruota
:lol: :lol: :lol:
ma ti pregooo
il bello è che cè un altro attaccante della nostra squadra locale (propratria) che si chiama *nome strano* scandroglio ed è africano
adesso arriva anche l'empoli ...
se aggiungiamo che la mia dinastia nasce da un ceppo di despoti albanesi siamo apposto
infatti Scandorglio è il nome di un desposta albanese al quale hanno dato anche il nome ad un piazza non so dove
scanderberg era il nome del losco figuro...
ma roftl mi sento un cittadino del mondo dentro e fuori...
Neverland
09-15-2004, 03:54 AM
X Fran, tutto a posto, gli ho dato una mano di bianco che "levati" ... altro che Michael Jackson.
questo è una altra collana...
la versione economica riporta la scritta "best family" un pò ovunque ed ha un altra colorazione..
questa non l'avevo mai vista
Shito
09-15-2004, 04:28 AM
Collezione completa = tutte le versioni di tutti i titoli
Shito
09-15-2004, 04:30 AM
la versione economica riporta la scritta "best family" un pò ovunque ed ha un altra colorazione..
La versione di cui parli tu è la 'Playstation the Best', con design bianco/guallo.
[9’] – 19/3/98 - Sony Playstation CD-ROM - Playstation the Best: Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku (rerelease of [13])
Questa invece è recente, appartiene alla collana PSOne books.
[9’’’] – 20/11/03 - PSOne Books: Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku (rerelease of [13])
Neverland
09-15-2004, 04:52 AM
*sbonk * sbonk * !
Neverland
09-15-2004, 05:14 AM
roftllll
http://www.yamatoku.jp/img/91177247c.jpg
Neverland
09-15-2004, 05:17 AM
http://www.yamatoku.jp/img/90997370c.jpg
sta stronza è ovunque...
:eek_2: :rolleyes: :oh_no:
massimiliano
09-15-2004, 05:50 AM
La versione di cui parli tu è la 'Playstation the Best', con design bianco/guallo.
[9’] – 19/3/98 - Sony Playstation CD-ROM - Playstation the Best: Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku (rerelease of [13])
Questa invece è recente, appartiene alla collana PSOne books.
[9’’’] – 20/11/03 - PSOne Books: Akumajou Dracula X ~ Gekka no Yasoukyoku (rerelease of [13])
Scusate, ma e' a prezzo pieno?
Definiamo "economica" (mica ho detto: The best... ha pure il logo nuovo!)
Se poi ti sbrilla comprare tutte le versioni... ok ci posso anche stare, essendo appunto..economica!
Ma diciamo che non le metterei in bella mostra con le lm... almeno questo concedimelo.
Edit:
Insomma, chiamala "PSOne books", ma siamo sempre lì... o no!?
massimiliano
09-15-2004, 06:08 AM
Hummm. siamo al "tutto di tutto, di tutto"... non lo trovi troppo ..."semplicistico"?
Mi ricordi i bambini che collezionavano le ruspe del kinder....
;)
Neverland
09-15-2004, 06:39 AM
Hummm. siamo al "tutto di tutto, di tutto"... non lo trovi troppo ..."semplicistico"?
Mi ricordi i bambini che collezionavano le ruspe del kinder....
;)
meglio le gommine del mulino bianco con apposito contenitore stile "fiammiferi"
vuoi mettere?
o gli adesivini di creamy che trovavi sotto i tappi dello sprint?
le versioni PSOne books sono nuove(anzi nuovissime) edizioni economiche nate con l'intento di far riscoprire vecchi titoli alla nuova generazione di cazzoni giapponesi che conoscono solo PS2, almeno da quello che ricordo da un'intervista
(tra l'altro é scritto PSOne e non PSX o Playstation, come il nome della nuova PSX piccola e bianca e in piú ha il fastidioso marchio CERO)
e si, sono con massimiliano, é na cazzata comprarle, non ne vedo proprio il motivo
le edizioni economiche sono SEMPRE LAME anche se giapponesi
ma Shito é Shito, é sincero, ha sempre ammesso di essere un bambinone viziato e noi gli vogliamo bene anche per questo :mr_t:
neverland:
ma non dovevi dirmi della super tattica segreta di pro-gear?
bump :(
Neverland
09-15-2004, 07:40 AM
bump :(
due modalità di fuoco
tapping A = Normal mode -> i Proiettili che si trovano nell'esplosione scatenate diventano ANELLI
Hold A = Gunner Mode -> i Proiettili che si trovano nell'esplosione scatenate diventano DIAMANTI
esistono 4 diversi colori sia per gli anelli che per i diamanti
i primi 3 sono divisi in 3 fascie (low, medium , high) ,l'ultimo , il grigio è singolo
il gioco si basa nel cercare di miscelare gli anelli e diamanti
in maniera di tenere il colore degli stessi sempre di valore piu alto (grigio)
infatti
se ho anello grigio > in gunner mode i diamanti diventano grigi
appena finito il leeching i livello degli anelli torna viola
bisogna riprendere solo anelli fino a farli diventare di livello grigi
di nuovo gunner mode....quindi anelli grigi e cosi via.
vicino al counter del leeching a sx in basso ce una figura che indica se sei in gunner o normal mode
(diamante o anello con relativo colore...)
ti avrò detto un sacco di cose che saprai già ma adesso arriva il bello
in buona sostanza avrai notato che i diamanti verdi e grigi hanno un potere collante piu alto e anche una piccola
esplosione fa in mnaiera che un BORDELLO di colpi vengano trasformati a catena in dimanti anche se si trovano dall'altro parte dello schermo ok?
bene
i jappo riescono ad "incastrare" il gunner in mode in maniera tale che :
@ in basso a sinistra la figura rimane ANELLO ma continua a produrre gli effetti del DIAMANTE
@ fanno un Leeching selvaggio di diamanti grigi...per esempio i biplani gialli a metà e alla fine del primo stage li hai presente?
loro fanno saltare un carrarmato e licciano diamanti grigi fino a quando gli stessi aerei se ne vanno dallo stage
( molto ma MOLTO di piu di come saprebbe fare un giocatore normale giocando normale )
tipo che escono dal primo stage con 26000 dimanti....io sfaciandomi le mani ho fatto 9800 (tirando giu il boss)
la cosa che mi fa arrabbiare che non solo fanno un sacco di punti...ma usano questa tecnica per difendersi nei punti piu
assurdi del gioco...tipo al 4 stage sembra che stiano prendendo per il culo i nemici...altro che starci attenti!
l'unica idea che ho avuto è che riescono ad entrare ed uscire dalle due modalità talmente velocemente da far buggare il sistema
e produrre la famigerata tecnica...
ho notato che nessun item a momenti nemmeno compare e gia loro sono in leech.
ho provato e riprovato ma per ora nessun risultato...
spero nel mio viaggio di trovare uno jappo che la stia usando in sala e carpirne la tecnica
vistoche progear è il gioco che amo di piu assieme a ketsui
idee?
chomog
09-15-2004, 07:48 AM
I PsOne Books sono come una seconda ristampa della versione originale, fatta nel periodo PsOne.
p.s. Neverland Luana (http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php?showtopic=27515) ha parlato comunque eh ;)
chomog
09-15-2004, 07:49 AM
le versioni PSOne books sono nuove(anzi nuovissime) edizioni economiche nate con l'intento di far riscoprire vecchi titoli alla nuova generazione di cazzoni giapponesi che conoscono solo PS2, almeno da quello che ricordo da un'intervista
(tra l'altro é scritto PSOne e non PSX o Playstation, come il nome della nuova PSX piccola e bianca e in piú ha il fastidioso marchio CERO)
Quoto ed aggiungo che anche SnK-Playmore ha fatto così per le "nuove" versioni dei titoli per PsOne dei prodotti SnK
Shikuru
09-15-2004, 07:51 AM
http://www.geocities.com/arcade_fan2001/ffs.jpg
lol
Neverland=the man :buttrock:
grazie guaglió
la cosa che mi fa arrabbiare che non solo fanno un sacco di punti...ma usano questa tecnica per difendersi nei punti piu
assurdi del gioco...tipo al 4 stage sembra che stiano prendendo per il culo i nemici...altro che starci attenti!
l'unica idea che ho avuto è che riescono ad entrare ed uscire dalle due modalità talmente velocemente da far buggare il sistema
e produrre la famigerata tecnica
davvero non ne sapevo niente
boh...dici sia possibile? non credo sia una cosa impossibile, ma la cosa richiederebbe una prontezza di riflessi nON umana, assumendo poi dei bugs presenti
ma tu hai visto qualche video? cioé dopo il primo stage con + di 10000 diamanti?
io a malapena so arrivato a 8000
mo mi ci metto di nuovo a giocare non che mi aspetti di scoprire niente
davvero, se in Jappo trovi qualcosa fammi sapere immediatamente
Vernon
09-15-2004, 08:09 AM
scusate se vado un'attimo OT,
volevo segnalarvi questo --> http://www.PetitionOnline.com/adsl04it/
leggete e capirete.....
--
io possiedo 2 versioni di Dracula X, quella PAL e quella JAP versione "Playstation The Best". ma volevo procurarmi la limited uscità in jap anni fa...
chomog
09-15-2004, 08:15 AM
lol
Neo Geo bianco!?!?!??!?!
Sacrilegio!
Forse sarà per abitudine ma il bianco alla console SnK non dona proprio IMO !!!!!
:blow_top:
Vernon
09-15-2004, 08:19 AM
Konzo Kazuya e Miyazaki Hayao ti possiedono gratis. :buttrock:
devo essere felice?? :D
Shito
09-15-2004, 08:35 AM
o gli adesivini di creamy che trovavi sotto i tappi dello sprint?
Al gioco della Stella Piumata, c'ha pensato Renata...
Filippo, che il più dritto, li ha messi sul soffitto...
ricordi?
Li ho in doppia copia, quelli. Rulla che sbagliarono il nome di Kidokoro chiamandolo 'Jingle Pentagramma'. Basta.
Shito
09-15-2004, 08:40 AM
e si, sono con massimiliano, é na cazzata comprarle, non ne vedo proprio il motivo
le edizioni economiche sono SEMPRE LAME anche se giapponesi
ma Shito é Shito, é sincero, ha sempre ammesso di essere un bambinone viziato e noi gli vogliamo bene anche per questo :mr_t:
Ma lol.
Uno collezione una serie trasversale, come Akumajou Dracula, quindi tocca prendere TUTTI i titoli in TUTTE le stampe. Se esce una limitata, significa prendere la limitata E la regolare. Ecc, ecc, ecc...
E' semplice.
Quanto a Kaos, beh padrone tu... parlami ancora del gioco catrame di YuYu Hakusho che è un catrame sì, ma siccome è Treasure raro costosaccio diventa ambito e bello da dio... lol.
Ma la vita vera, i viaggi, il Che rullano, no?
Misteri... :)
Io l'ho detto.
Esaka e la mia Mompracem.
Quanto a Kaos, beh padrone tu... parlami ancora del gioco catrame di YuYu Hakusho che è un catrame sì, ma siccome è Treasure raro costosaccio diventa ambito e bello da dio... lol.
boh, e chi l'ha mai giocato? :D
Shito
09-15-2004, 08:43 AM
scusate se vado un'attimo OT,
volevo segnalarvi questo --> http://www.PetitionOnline.com/adsl04it/
leggete e capirete.....
Ah, sì, non compriamo più prodotti Nestlé, perchè i bambini negri blah blah blah...
io possiedo 2 versioni di Dracula X, quella PAL e quella JAP versione "Playstation The Best". ma volevo procurarmi la limited uscità in jap anni fa...
Macché limited, era la versione regolare. Solo, la prima.
Shito
09-15-2004, 08:44 AM
http://www.yamatoku.jp/img/90997370c.jpg
sta stronza è ovunque...
:eek_2: :rolleyes: :oh_no:
Guarda che Maruko regna. :)
Shito
09-15-2004, 08:46 AM
lol
Dovrebbe essere un prototipo OMG OMG uber-raro?
LoL.
Vernon
09-15-2004, 08:46 AM
Macché limited, era la versione regolare. Solo, la prima.
intendevo quella.
Neverland
09-15-2004, 08:57 AM
Guarda che Maruko regna. :)
...nel cesso come effetto falqui... :rolleyes:
non solo ti svuota il portafogli in ambito neo geo ma anche lo stomaco..
e in un colpo solo...pensa che [culo]
MARUKO MERDA...PERCHE NON POTEVA VALERE QUEI SOLDI UNO STRIKERS 45+ ?
:blow_top:
:crying:
Ma lol.
Uno collezione una serie trasversale, come Akumajou Dracula, quindi tocca prendere TUTTI i titoli in TUTTE le stampe. Se esce una limitata, significa prendere la limitata E la regolare. Ecc, ecc, ecc...
parlando seriamente NO, non concordo
edizione limitata, regolare, il pupazzetto, l'artbook, questo SI
ma l'edizione budget continuo a dire che é na cazzata e mi dispiace proprio tu non lo capisca, visto che hai le mie stesse idee riguardo arte stuprata ecc...
é un FAKE
prendi il primo psyvariar per esempio....
prendere un'edizioe budget jappo é equiparabile a prendere l'edizione regolare PAL
IMO
Neverland
09-15-2004, 09:01 AM
I PsOne Books sono come una seconda ristampa della versione originale, fatta nel periodo PsOne.
p.s. Neverland Luana (http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php?showtopic=27515) ha parlato comunque eh ;)
Senti pan di stelle....perchè non torni dal frollino g e mi lasci in pace?
Non mi interessa una sega di lui e di gamespuz
..almeno finchè non mi tocca direttamente...
*grazie*
Neverland
09-15-2004, 09:03 AM
prendere un'edizioe budget jappo é equiparabile a prendere l'edizione regolare PAL
IMO
yep :buttrock:
Shito
09-15-2004, 09:04 AM
intendevo quella.
Beh, non è rara né di difficile reperimento né nulla.
Solo impossibile da trovare nuova-sigillata.
Io almeno non ci sono mai riuscito... :(
Shikuru
09-15-2004, 09:05 AM
Dovrebbe essere un prototipo OMG OMG uber-raro?
LoL.
è la versione che aveva in bundle Kizuna EURO... :make_fac:
Neverland
09-15-2004, 09:06 AM
Neverland=the man :buttrock:
grazie guaglió
davvero non ne sapevo niente
boh...dici sia possibile? non credo sia una cosa impossibile, ma la cosa richiederebbe una prontezza di riflessi nON umana, assumendo poi dei bugs presenti
ma tu hai visto qualche video? cioé dopo il primo stage con + di 10000 diamanti?
io a malapena so arrivato a 8000
mo mi ci metto di nuovo a giocare non che mi aspetti di scoprire niente
davvero, se in Jappo trovi qualcosa fammi sapere immediatamente
spero di avere ancora il mini filamto dove faceva vedere la tecnica alla fine del 1° stage...se la trovo bumpo all'ala...ti sarà tutto chiaro...ma ti incazzerai a morte
come il sottoscritto...
p.s.
cè una leggenda che racconta di come cadesse lo scroto a tutti quelli che avevano
venduto progear....ne sai nulla?
:D :D :D
Vernon
09-15-2004, 09:07 AM
Beh, non è rara né di difficile reperimento né nulla.
Solo impossibile da trovare nuova-sigillata.
Io almeno non ci sono mai riuscito... :(
ho usato erroneamente il termine "limited" perchè comprensiva di colonna sonora e booklet a fumetto.
non sarebbe male possederne una sigillata da affiancare alle altre versioni eh?? :)
p.s.
cè una leggenda che racconta di come cadesse lo scroto a tutti quelli che avevano
venduto progear....ne sai nulla?
:D :D :D
ma LOLLL
non ce l'ho fatta, é troppo bello, almeno una volta alla settimana ci spendo un paio d'ore....se solo trovassi Guwange, allora sarebbe goduria totale
chomog
09-15-2004, 09:12 AM
Senti pan di stelle....perchè non torni dal frollino g e mi lasci in pace?
Non mi interessa una sega di lui e di gamespuz
..almeno finchè non mi tocca direttamente...
*grazie*
Scusami non pensavo fossi così sensibile
Scusami non pensavo fossi così sensibile
Nev é a volte estremamente sensibile, ma adesso non c'entra questo
il fatto é che a me, come penso a molti altri quí, irrita soltanto il sentir parlare di quell'individuo, gameplus e sta mignotta che hanno messo per attirare nuovi utenti...modello TV italiana
anzi non ce ne fotte proprio
capisci paisá?
a proposito, di che zona sei?
chomog
09-15-2004, 09:53 AM
Nev é a volte estremamente sensibile, ma adesso non c'entra questo
il fatto é che a me, come penso a molti altri quí, irrita soltanto il sentir parlare di quell'individuo, gameplus e sta mignotta che hanno messo per attirare nuovi utenti...modello TV italiana
anzi non ce ne fotte proprio
capisci paisá?
a proposito, di che zona sei?
Capisco ma non tutte le persone che postano su gameplus possono dare delusioni, sicuramente non posso dire di esser rimasto bene per il reply di Neverland.
Comunque sono del vomero se ti può interessare :)
Neverland
09-15-2004, 10:00 AM
Capisco ma non tutte le persone che postano su gameplus possono dare delusioni, sicuramente non posso dire di esser rimasto bene per il reply di Neverland.
kaos a già detto i motivi della mia risposta
e poi tu mi sembri tanto l'agente segretissimo...tipo l'infiltrato speciale....
sembri proprio un koala con il naso marrone
insomma
per il momento mi stai sul culo...domani si vedrà
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adesso capisco perché fai l'italiano medio
scherzo ;)
io cmq nato a Bagnoli nell'aria malsana e il cielo grigio di smog dell'Italsider, poi trasferito a mergellina
ora a Londra
bye
Neverland
09-15-2004, 10:09 AM
mitsu spero di trovare le foto stasera in mezzo ai terabyte di roba che ho in 3 hd
appena le trovo zippo e mando
:help:
1
parlano di un dvd superplay di ketsui
dicendo che forse lo porteranno anche su psx2
2
la tecnica per il super punteggio a progear
io la so
voi no :multi_co:
3
quella vacca di gameplus continua ad essere lame
CHIUNQUE usa la parola "videoludico" dovrebbe essere sterilizzato chimicamente
fa sempre parte di quel "vocabolario ritardato" che usano i ritardati
4
chomog ha rotto 3 quarti di minchia perche continua a fare l'ingenuo che non capisce
ed è fastidioso da paura
perchè o non capisce veramente ( cosa probabile,dato che proviene da gameplus )
oppure tenta di fare il troll
ma non ha testa e stile sufficienti per farlo
in ogni caso,hai rotto i coglioni
5
ma è uscito o no alla fine il dvd con i superplays di strikers ?
ma è vero che è daigo che gioca ? :spock:
http://shinjuku.cool.ne.jp/vampire-hunter/index.shtml
Neverland
09-15-2004, 10:31 AM
1
2
la tecnica per il super punteggio a progear
io la so
voi no :multi_co:
3
quella vacca di gameplus continua ad essere lame
CHIUNQUE usa la parola "videoludico" dovrebbe essere sterilizzato chimicamente
fa sempre parte di quel "vocabolario ritardato" che usano i ritardati
4
chomog ha rotto 3 quarti di minchia perche continua a fare l'ingenuo che non capisce
ed è fastidioso da paura
perchè o non capisce veramente ( cosa probabile,dato che proviene da gameplus )
oppure tenta di fare il troll
ma non ha testa e stile sufficienti per farlo
in ogni caso,hai rotto i coglioni
5
ma è uscito o no alla fine il dvd con i superplays di strikers ?
1) ci sono immagini del confanetto? info? link? sbav!
ketsui fa parte del quadretti divino
Progear - ketsui - dodonpachi - guwange
2) :cool: :spock:
bene sabato mi farai vedere la spondata....a sto punto sono curioso che sia vera la tua conoscenza....
...ma sopratutto da dove hai tratto info.... mah!
3) gamespuz = scoreggia di topo
4) in effetti non si incazza mai....come se fosse pagato da qualcuno per sopportare
le frecciatine "di quei brutti-cattivoni-collettoroni" di neo com
magari è stipendianto da Sgurre per lurkare e riferire...
5) bho
1
se é vero, e se é vero che Psikyo porterá Dragon Blaze as well...allora godo
e soldi e sbattimenti risparmiati per le PCBs
se solo sti bastardi si decidessero con Guwange.....dico é considerato da molti il miglior shmup della storia :mad: , ma che gli costa?
e si il termine "videoludico" fa incazzare pure me, m che vorrá dire? boh?
tipo , un tentativo lame italiano di usare termini che vogliono essere colti, ma che non vogliono dire un beneamato
bah
se poi la stuprano fanno bene
Shito
09-15-2004, 11:03 AM
è la versione che aveva in bundle Kizuna EURO... :make_fac:
Ah, io credevo che quella edizione includesse anche Ultimate 11... :(
Shito
09-15-2004, 11:06 AM
se poi la stuprano fanno bene
Unworthy. Elle est MEME pas belle.
A gal's brain is supposed to be used to master in blowjob skillz etc, not fucking videogames. :buttrock:
Shito
09-15-2004, 11:13 AM
Hai rotto da paura, in effetti.
Venire sempre (e solo!) a postare LINKZ a un altro forum si considera da sempre spam degno di ban.
Shito
09-15-2004, 11:24 AM
ma è vero che è daigo che gioca ? :spock:
http://shinjuku.cool.ne.jp/vampire-hunter/index.shtml
Stai sbagliando gioco, Daigo è un chara di Justice Gakuen... :D
COMEDISDEGNO
09-15-2004, 11:31 AM
a lui dovrebberò dare un neo gratis e un breakers + vari bonus
compresa fiketta di sponda.
Lolz. Sarebbe uno spreco, finirei sicuro per rottamare il cimelio nel giro di tre giorni. Ho un cattivo rapporto con strumenti ad alimentazione esterna, non vi dico lo strato di polvere, bitume e grassi alimentari su schermo, case e tastiera del computer e, dio, non voglio parlare dello stereo, ormai agli ultimi, è lì che ti guarda con quei led cerbiattosi e ti chiede solo la dolce morte.
Il destino del Neo sarebbe diventare piastra elettrica per piadine causa cattiva manutenzione, degrado dei componenti e violenza fisica sulla chassis, giù di scarpate ad ogni dm mancata. No, no, meglio che l’orfanello rimanga in mani caritatevoli, ospite di qualcuno che gli dia quell’amore che mai potrei dargli.
Se volete farmi felice, ma davvero felice, procuratemi delle immagini di Rosa from Fu’un, qualunque immagine, fan art o ufficiale, al di fuori delle solite 3-4 già note. So già che non esistono ma non dispero poiché ho sedici anni, e in delirio ormonale.
C'ho una cosa per i capelli corti, un feticcio bello solido e invadente. Apprezzo pure le forme androgine, da cui la lesbicona sailor sofisticata con annessi. Ma posso facilmente aggregarmi al culto per la dolce sensibile vulnerabile Amy e la darkettona dai mali auspici del pianeta saturno.
Athena 2k1 superiore Athena altre annualità, per dire.
Brutta cosa il Vomero. Alta nobiltà di lignaggio borbonico, banconote fuoriuscenti dall'orifizio anale, che osservano paterni la plebe dalla collina. E quel castello, poi. Nah.
Kaos, che mi dici del quartiere spagnolo? Me ne avevano parlato come il bronx dei bronx ma la volta che l'ho visitato ne sono uscito vivo e piuttosto sano...è così terribile come si mormora? E' la morte del turista ingenuo?
La cosa delle fireballs è fica ma forse un po' eccessiva. Nel senso, è da ipnosi l'entusiasmo orgasmico con cui gli amici subiscono la carrettata in AC, mancano giusto i mugolii coitali, a che pro scervellarsi su timing millimetrici?
A parte per zonare, guadagnare tempo, caricare la barra, ovviare ad eventuali errori e inserire le DM in juggle per punti extra...
E per finire le sentenze, la cosa a scorrimento dei Banpresto con le minigonnate < le cose a licenza dei Konami
Shito
09-15-2004, 11:41 AM
http://www1.interq.or.jp/~xate/gallery/inoue/rosa.jpg
Mediocre... :annoyed:
Shito
09-15-2004, 11:44 AM
www.geocities.jp/chibasin2002/dot/rosa_7c.gif
http://www.geocities.jp/chibasin2002/dot/20040606_a.gif
http://www.geocities.jp/chibasin2002/diary/rosa_001.gif
Gif galore...
Shito
09-15-2004, 11:48 AM
OT:
http://www.geocities.jp/chibasin2002/dot/kyo_poke6.gif http://www.geocities.jp/chibasin2002/dot/goenitz_test.gif
Saa... kami ni inori nasai!
http://www.geocities.jp/chibasin2002/dot/ash_anime.gif
Kaos, che mi dici del quartiere spagnolo? Me ne avevano parlato come il bronx dei bronx ma la volta che l'ho visitato ne sono uscito vivo e piuttosto sano...è così terribile come si mormora? E' la morte del turista ingenuo?
i quartieri spagnoli NON sono il Bronx, chi te lo ha detto o é di fuori, o é un napoletano del vomero come il nostro chomog....... :)
la questione é lunga e difficile da spiegare e non so se la capiresti, non per la tua intelligenza ma perché ci devi nascere e vivere
diciamo che é un'antica zona(chiamata cosí perché sono le antiche case dei soldati spagnoli, che vivevan giusto dietro via Toledo, la strada del Re)
é una zona controllata(ovviamnete dalla malavita) e non fa comodo a nessuno se succedono dei casini, tranne ovviamente scontri tra bande rivali
tra l'altro é al centro quindi é sempre bene o male affollata
io dico che come in OGNI metropoli, c'é il pericolo di venire scippati del Rolex da 50 milioni, quindi se sembri un tipo normale nessuno ti tocca
se sembri un turista tedesco con pantaloncini, sandali e calzini allora le cose cambiano
le zone Bronx sono in periferia, ma again, questo vale per ogni grande cittá
ma anche li c' é controllo, dico, solo uno del posto é autorizzato a delinquere
se lo fa un immigrato gli vengono tagliate le mani......
ken_dong
09-15-2004, 11:54 AM
Tutto di ics rosse ^^
Shito
09-15-2004, 11:57 AM
Tutto di ics rosse ^^
Bah, fino a prima le gif le vedevo da dio... chissà che accade? La rivolta delle macchine?
Ultimo ad avere voglia di editare, cut and pastate nella finestra degli indirizzi del browser, dovrebbero andare... :confused:
ken_dong
09-15-2004, 12:12 PM
Bah, fino a prima le gif le vedevo da dio... chissà che accade? La rivolta delle macchine?
Ultimo ad avere voglia di editare, cut and pastate nella finestra degli indirizzi del browser, dovrebbero andare... :confused:
Tranqui, è che il +1 ci stava troppo bene lì... ^^
Per Kizuna alias Fu'un non ho trovato niente... e ovviamente (per gamegen^) su GG non lo trattano neanche...
Shito
09-15-2004, 12:18 PM
Tranqui, è che il +1 ci stava troppo bene lì... ^^
Per Kizuna alias Fu'un non ho trovato niente... e ovviamente (per gamegen^) su GG non lo trattano neanche...
Cmq cut&pastando i miei linkz vanno tutti tranne il primo. :)
COMEDIS: ci sono delle GIF belle da dio, dai!
(+1 again)
Gemant
09-15-2004, 12:33 PM
Il video di ketsui è vero, probabilmente sarà una partita tra i 420 e i 450 milioni
la roba psikyo è fuori da un pezzo ma io non ho ancora trovato un cane che mi abbia rippato i super play contenuti
il video di rave racer è al 70%
COMEDISDEGNO
09-15-2004, 12:33 PM
www.geocities.jp/chibasin2002/dot/rosa_7c.gif
http://www.geocities.jp/chibasin2002/dot/20040606_a.gif
http://www.geocities.jp/chibasin2002/diary/rosa_001.gif
Gif galore...
Stasera alle 9, a casa tua. Ti faccio le omelette ai quattro gusti, ti seduco a sangue con lingerie osè prima di passare a sottofondo Perry Cuomo e Platters, in conclusione ti regalo l'anello prezioso della nonna e parlo di Ellison.
Questa qui (http://www.geocities.jp/chibasin2002/diary/rosa_001.gif) è bellissima issima, ci faccio un avatar infiocchettato.
i quartieri spagnoli NON sono il Bronx, chi te lo ha detto o é di fuori, o é un napoletano del vomero come il nostro chomog.......
la questione é lunga e difficile da spiegare e non so se la capiresti, non per la tua intelligenza ma perché ci devi nascere e vivere
diciamo che é un'antica zona(chiamata cosí perché sono le antiche case dei soldati spagnoli, che vivevan giusto dietro via Toledo, la strada del Re)
é una zona controllata(ovviamnete dalla malavita) e non fa comodo a nessuno se succedono dei casini, tranne ovviamente scontri tra bande rivali
tra l'altro é al centro quindi é sempre bene o male affollata
io dico che come in OGNI metropoli, c'é il pericolo di venire scippati del Rolex da 50 milioni, quindi se sembri un tipo normale nessuno ti tocca
se sembri un turista tedesco con pantaloncini, sandali e calzini allora le cose cambiano
le zone Bronx sono in periferia, ma again, questo vale per ogni grande cittá
ma anche li c' é controllo, dico, solo uno del posto é autorizzato a delinquere
se lo fa un immigrato gli vengono tagliate le mani......
Bene o male capisco, ogni città con tot abitanti, se prescindiamo dal retaggio storico, ha posti simili, un po' come dire Brixton a Londra.
Più che altro è che c'è una storia divertente dietro, non sapevo nulla di Neapolis, l'amico che ci fa da cicerone è in gamba ma ha una NOTEVOLE propensione al teatro, viene informalmente chiamato il Re dell'Iperbole. Aggiungi che si stava con un conoscente tedesco digiuno di storia e pronto bello e fatto a lasciarsi impressionare e capirai come la cosa si sia colorata di toni paradossali.
'Con naturalezza, non vi guardate in giro, NON VI GUARDATE IN GIRO, se vi guardate in giro sono rogne, se li guardate negli occhi arriva Don Corleone a bruciarci le sopracciglia'. E via così, non vi dico la pantomina quando ci siamo fermati in un tabacchino.
Spassoso, poi la città-monumento è un incanto, e pure la città-città non è male a parte il traffico.
EDIT
COMEDIS: ci sono delle GIF belle da dio, dai!
LUV! Ma continua a saltarmi il login...
La prima imago non funge, l'hai già fatto notare ma sono triste ugualmente :crying:
Bene o male capisco, ogni città con tot abitanti, se prescindiamo dal retaggio storico, ha posti simili, un po' come dire Brixton a Londra.
Più che altro è che c'è una storia divertente dietro, non sapevo nulla di Neapolis, l'amico che ci fa da cicerone è in gamba ma ha una NOTEVOLE propensione al teatro, viene informalmente chiamato il Re dell'Iperbole. Aggiungi che si stava con un conoscente tedesco digiuno di storia e pronto bello e fatto a lasciarsi impressionare e capirai come la cosa si sia colorata di toni paradossali.
'Con naturalezza, non vi guardate in giro, NON VI GUARDATE IN GIRO, se vi guardate in giro sono rogne, se li guardate negli occhi arriva Don Corleone a bruciarci le sopracciglia'. E via così, non vi dico la pantomina quando ci siamo fermati in un tabacchino.
Spassoso, poi la città-monumento è un incanto, e pure la città-città non è male a parte il traffico.
heh...tipico, giá ho inquadrato il tipo
un fondo di veritá c'é....tipo é sempre meglio non guardare gente appostata agli angoli dellestarde...per un semplice motivo: anche loro hanno paura
ergo possono credere sei di una banda rivale e farti fuori
ma onestamente ci sono dei coglioni nella mia cittá che amano dare questa idea, quasi come un vanto...bah
di solito, e FIDATI, é gente che per la strada non ci é mai stata ;)
ah comunque
Brixton? why? io ci sto praticamnete ogni venerdí sera...una dellezone + caratteristiche e piene di vita...certamnete meglio del centro lame pieno di turisti cazzoni
forse confondi con qualche zone del nord-est...il famoso East-end
quello si é meglio evitarlo
Shito
09-15-2004, 12:45 PM
Sempre parlando della questione 'metropolitana partenopea', insisto che 'Certi Bambini' è stato sicuramente il film italiano dell'anno. Forse anche più che dell'ultimo anno.
Ovvero, in mezzo alla M E R D A dei Muccino e Salvatores... vabeh.
Ho letto anche il libro, di Certi Bambini, che è interessante pure lui.
Consiglio visione e lettura a tutti, tempo e soldi ben spesi. :)
COMEDISDEGNO
09-15-2004, 12:47 PM
heh...tipico, giá ho inquadrato il tipo
un fondo di veritá c'é....tipo é sempre meglio non guardare gente appostata agli angoli dellestarde...per un semplice motivo: anche loro hanno paura
ergo possono credere sei di una banda rivale e farti fuori
ma onestamente ci sono dei coglioni nella mia cittá che amano dare questa idea, quasi come un vanto...bah
di solito, e FIDATI, é gente che per la strada non ci é mai stata ;)
ah comunque
Brixton? why? io ci sto praticamnete ogni venerdí sera...una dellezone + caratteristiche e piene di vita...certamnete meglio del centro lame pieno di turisti cazzoni
forse confondi con qualche zone del nord-est...il famoso East-end
quello si é meglio evitarlo
Che io sappia Brixton era la iungla nera fino agli anni 60\metà settanta, il covo del peggio malavitoso dell'immigrazione giamaicana e nera in generale. Col tempo s'è ripulita, a tutt'oggi deve essere un quartiere fichettissimo e più alla moda dei Dooks o di Notting Hill, ma una certa fama credo rimanga.
Quanto al tipo, beh, 'sborone' può andare. Con un contrappunto di simpatica follia dovuta agli abusi oppiacei di gioventù, ma in fondo uno a posto, diventerà manager o così quindi tanto vale fidarsi.
Shito
09-15-2004, 12:47 PM
Stasera alle 9, a casa tua. Ti faccio le omelette ai quattro gusti, ti seduco a sangue con lingerie osè prima di passare a sottofondo Perry Cuomo e Platters, in conclusione ti regalo l'anello prezioso della nonna e parlo di Ellison.
Questa qui (http://www.geocities.jp/chibasin2002/diary/rosa_001.gif) è bellissima issima, ci faccio un avatar infiocchettato.
EDIT
LUV! Ma continua a saltarmi il login...
La prima imago non funge, l'hai già fatto notare ma sono triste ugualmente :crying:
Lieto di essere stato utile. Sì, quella è bellissima, concordo. Anche meglio dell'arte in-game originale del gioco, che già non era malaccio. :)
Quella che non linka (la prima) era un avatar non male... :/
PS
Sempre per la questione 'ricerche impossibili', nessuno ha l'MP3 della opening di 'Annett Again', alias Anetto Futatabi per MCD? Il gioco era un chiavica, ma la sigla rullava!
FURIIII--- ANATA WA----
Neverland
09-15-2004, 01:14 PM
http://www.bitworld.it/img/13listino/6451p.jpg
massimiliano
09-15-2004, 01:35 PM
http://www.bitworld.it/img/13listino/6451p.jpg
Com'è? Si sa niente?
Thnx
Neverland
09-15-2004, 01:36 PM
Com'è? Si sa niente?
Thnx
mai visto ma lo prenderò
chomog
09-15-2004, 02:12 PM
kaos a già detto i motivi della mia risposta
e poi tu mi sembri tanto l'agente segretissimo...tipo l'infiltrato speciale....
sembri proprio un koala con il naso marrone
insomma
per il momento mi stai sul culo...domani si vedrà
Mi stai giudicando male posso solo dirti questo, io adoro i videogiochi e mi piace che le persone che hanno questa passione {chi più o chi meno} possano trarre felicità dalle mie stesse passioni.
Non mi piacciono i gruppetti, le bande, anzi a dirtela tutta sono un tipo solitario, ma al tempo stesso mi piace che tutti gli amanti dei videogiochi stiano insieme, battaglie cazzare {per quanto capisco il tuo/vostro odio nei confronti di G.} non fanno per me, al massimo ci rido sopra ;)
chomog
09-15-2004, 02:15 PM
Com'è? Si sa niente?
Thnx
Assault Suite Valken, un fantastico remake di un fantastico titolo per SNES.
Il gioco non'è stato modificato più di tanto, ha una parte introduttiva giocabile e poi continua dove il gioco per SNES iniziava.
Al tempo del SNES, io ed alcuni miei amici che andavano a ad informatica {avevo 16 anni} pasticciavamo con il WILD CARD per SNES.
Questo fu il primo titolo che traducemmo, in scenetta comica, con un compilatore esadecimale, che tempi :)
Il remake è disponibile su supporto CD, 118mega il toc se non erro :)
Ovviamente l'ho consumato ;)
massimiliano
09-15-2004, 02:22 PM
Assault Suite Valken, un fantastico remake di un fantastico titolo per SNES.
Il gioco non'è stato modificato più di tanto, ha una parte introduttiva giocabile e poi continua dove il gioco per SNES iniziava.
Al tempo del SNES, io ed alcuni miei amici che andavano a ad informatica {avevo 16 anni} pasticciavamo con il WILD CARD per SNES.
Questo fu il primo titolo che traducemmo, in scenetta comica, con un compilatore esadecimale, che tempi :)
Il remake è disponibile su supporto CD, 118mega il toc se non erro :)
Ovviamente l'ho consumato ;)
Ma mi ha preso per un coglione?
Shito
09-15-2004, 02:22 PM
Mi stai giudicando male posso solo dirti questo, io adoro i videogiochi e mi piace che le persone che hanno questa passione {chi più o chi meno} possano trarre felicità dalle mie stesse passioni.
Non mi piacciono i gruppetti, le bande, anzi a dirtela tutta sono un tipo solitario, ma al tempo stesso mi piace che tutti gli amanti dei videogiochi stiano insieme, battaglie cazzare {per quanto capisco il tuo/vostro odio nei confronti di G.} non fanno per me, al massimo ci rido sopra ;)
Bene bravo bis. Pace fatta confetti e fiorellini.
Ora piantala di linkarci i cazzi di altri forum, scrivi cose interessanti e intelligenti, condividi la tua passione con tutti noi in modo piacevole, e nulla ti impedirà di diventare l'utente più apprezzato di questo vicolo di quattro gatti.
chomog
09-15-2004, 02:46 PM
Ma mi ha preso per un coglione?
Sei impazzito ?
chomog
09-15-2004, 02:48 PM
scrivi cose interessanti e intelligenti, condividi la tua passione con tutti noi in modo piacevole, e nulla ti impedirà di diventare l'utente più apprezzato di questo vicolo di quattro gatti.
Mi sembra, oltre ai post linka_linka, di averne fatti altri o no? :annoyed:
massimiliano
09-15-2004, 02:52 PM
Sei impazzito ?
Mi prende per un coglione.
chomog
09-15-2004, 02:55 PM
Mi prende per un coglione.
Veramente LE stavo dicendo come era venuta questo remake per Playstation 2 di questo "storico" sparatutto con mech.
A proposito secondo voi, possiamo dire che Front Mission Gun Hazard sia una degna evoluzione di A.S. Valken?
Cover dell' OST
http://nobiyo-f.oheya.jp/discography/cd/gif/gunhazard.jpg
massimiliano
09-15-2004, 03:14 PM
Veramente LE stavo dicendo come era venuta questo remake per Playstation 2 di questo "storico" sparatutto con mech.
gentile utente di www.neo-geo.com (il portale degli appassionati della mitica console di casa snk!) LE ricordo che Gallarini e USA Today sono finiti parecchi anni fa, e con loro le famose parole "videogiochi, coloratissimi e bellissimi".
Le rammento inoltre che le probabilità che io e lei abbiamo, di continuare questa discussione, sono pari a quelle che ha un tornado dentro la Boeing, di uscire lasciando un 747 perfettamente montato e funzionante.
Cordiali (e coloratissimi) saluti,
M.
chomog
09-15-2004, 03:23 PM
gentile utente di www.neo-geo.com (il portale degli appassionati della mitica console di casa snk!) LE ricordo che Gallarini e USA Today sono finiti parecchi anni fa, e con loro le famose parole "videogiochi, coloratissimi e bellissimi".
Le rammento inoltre che le probabilità che io e lei abbiamo, di continuare questa discussione, sono pari a quelle che ha un tornado dentro la Boeing, di uscire lasciando un 747 perfettamente montato e funzionante.
M.
Senza offesa eh, ma hai qualche problema a comprendere le mie o le tue parole scritte?
Chiedi come è un titolo, ti viene gentilmente risposto che è un remake, a detta di chi ha postato, ben riuscito e te ne esci con un reply del genere?
Soddisfatto tu di voler fare polemica, soddisfatti tutti... :rolleyes:
Shito
09-15-2004, 03:31 PM
Ok, mi vesto da kuroko e dichiaro SHOBU ARI.
Fine polemica.
Nota laterale, oggi ho rivisto Mastrota in televisione e pensavo anch'io al buon vecchio Stefano Gallarini.
Ieri leggevo la NeoStoria.
Ballisti Italiani > GamePlus e sua redattrice vaginamunita
massimiliano
09-15-2004, 03:34 PM
Senza offesa eh, ma hai qualche problema a comprendere le mie o le tue parole scritte?
Chiedi come è un titolo, ti viene gentilmente risposto che è un remake, a detta di chi ha postato, ben riuscito e te ne esci con un reply del genere?
Soddisfatto tu di voler fare polemica, soddisfatti tutti... :rolleyes:
Ma sticazzi , liberati dei tuoi blocchi, apri la mente... e tira due cristi anche te, che mi sembri Gorman sulla Sulaco ("Hicks, quello ha ingoiato un manico di scopa..").
AHHHHRGGGGHHHHHHH!!!!
*parte whiplash*
:buttrock: :buttrock: :buttrock:
Edit:
*sale sul boeing*
Neverland
09-15-2004, 03:37 PM
bho
il fatto che non ti incazzi è oltremodo strano...
mi confermi l'info che sapevo di corridoio...
l'avrei preso anche fosse stato un cesso...sempre 2d ovviamente
ad ogni modo dopo il fiammiferaio
arrivi tu..
il martire che sa sempre porgere l'altra guancia e non fa una piega...
quasi incredibile...
*perplesso*
se per caso sei uno sgherro del gure chiedigli se gli anogli delle carts
gli hanno fatto male all'introduzione nel magico anale cinematografico....
se ha goduto....digli di provare di piatto...
;)
Neverland
09-15-2004, 03:39 PM
domanda seria:
quanti anni hai
chomog?
Neverland
09-15-2004, 03:41 PM
M.
sto giro mi hai piegato..
massimiliano
09-15-2004, 03:49 PM
sto giro mi hai piegato..
"...siamo già primi ai 250 metri. L'Italia è in testa. E' bella, è bella la barca azzurra. Rossi e Bonomi allungano…"
chomog
09-15-2004, 04:03 PM
Neverland tutti sappiamo insultare, ma in pochi sappiamo mantenere calma ed educazione.
Capibile il tuo punto di vista, se fossi in te forse penserei lo stesso, però ti ricordo che, frase fatta, un libro non si giudica dalla copertina :)
Per quanto riguarda infine la fase dell'incazzatura, non mi incavolo neanche con chi dice che i videogiochi sono per falliti e sfigati {e guardati un pochetto la sezione CAFFETTERIA del forum di BB che modero per la parte informatica}, posso mai incavolarmi con qualcuno, pur nella sua schietta ignoranza, vada a girarsi male con chi gli ha risposto educatamente ad una sua domanda su come sia venuto fuori un gioco? ;)
p.s. quali sono queste info che ti hanno dato dai e chi te le ha date? :D
Addirittura mi dici che sono un tirapiedi di G. quando posto relativamente poco sul suo forum, sai bene per chi scrivo e dove modero, ho 25 anni e videogioco da quando ne avevo 5 {Vic 20 Commodore}.
p.s. non sono nessun martire non preoccuparti, i calci nel sedere li so dare anche io e belli forte, solo che li do con educazione e gentilezza e sicuramente NON a chi condivide le mie stesse passioni.
chomog
09-15-2004, 04:05 PM
l'avrei preso anche fosse stato un cesso...sempre 2d ovviamente
Purtroppo Neverland il gioco presenta ANCHE elementi in 3d, specie in quella parte inedita per Ps2.
Se ti và posso linkarti un filmato del gioco scaricabile tramite bit-torrent.
Shito
09-15-2004, 04:09 PM
Rivendico il fatto che G. sono io, su questi lidi. :blow_top:
http://www.geocities.com/Hollywood/Club/6285/rda_mac.jpg
ciao,sono macgyver
volevo dire a gemant che ha fatto un mega ultra lavoro super potente ad avere 70 % del video di rave racer
ma gemant,
cosa intendi con "la roba psikyo" è fuori ?
mi puoi dare links dove ufficialmente vedo info,foto,cose
di questo dvd 1 di strikers
io sapevo che doveva uscire ma non c'era una data
grazie
ah,se anche i giusti si arrendono,juuuuuuuuuu
Neverland
09-15-2004, 04:14 PM
Neverland tutti sappiamo insultare, ma in pochi sappiamo mantenere calma ed educazione.
Capibile il tuo punto di vista, se fossi in te forse penserei lo stesso, però ti ricordo che, frase fatta, un libro non si giudica dalla copertina :)
Per quanto riguarda infine la fase dell'incazzatura, non mi incavolo neanche con chi dice che i videogiochi sono per falliti e sfigati {e guardati un pochetto la sezione CAFFETTERIA del forum di BB che modero per la parte informatica}, posso mai incavolarmi con qualcuno, pur nella sua schietta ignoranza, vada a girarsi male con chi gli ha risposto educatamente ad una sua domanda su come sia venuto fuori un gioco? ;)
p.s. quali sono queste info che ti hanno dato dai e chi te le ha date? :D
Addirittura mi dici che sono un tirapiedi di G. quando posto relativamente poco sul suo forum, sai bene per chi scrivo e dove modero, ho 25 anni e videogioco da quando ne avevo 5 {Vic 20 Commodore}.
p.s. non sono nessun martire non preoccuparti, i calci nel sedere li so dare anche io e belli forte, solo che li do con educazione e gentilezza e sicuramente NON a chi condivide le mie stesse passioni.
mah!
mi lasci perplesso.
vedremo come si metterà...
ce ci fai qui?
come mai te ne sei uscito proprio nel bel mezzo del casino con gure?
a cosa miri?
alla fine mi frega poco se centri con gure
a ben pensarci era bello avere un pupazzo che si piegava in maniera di ricevere dei bei piazzati calci in culo...
hai il neo?
Neverland
09-15-2004, 04:16 PM
http://www.geocities.com/Hollywood/Club/6285/rda_mac.jpg
ciao,sono macgyver
assolutamente un mito
il mio eroe di sempre
lo visto praticamente tutto due volte
un IDOLO!
assolutamente un mito
il mio eroe di sempre
lo visto praticamente tutto due volte
un IDOLO!
che culo
ma è divertente guardarlo sapendo che alla fine si salva sempre ?
chomog
09-15-2004, 04:24 PM
mah!
mi lasci perplesso.
vedremo come si metterà...
ce ci fai qui?
come mai te ne sei uscito proprio nel bel mezzo del casino con gure?
a cosa miri?
alla fine mi frega poco se centri con gure
a ben pensarci era bello avere un pupazzo che si piegava in maniera di ricevere dei bei piazzati calci in culo...
hai il neo?
Veramente ho sempre frequentato questo sito, accadde su emuita che postai una foto del G. {visto che lo trovo simpatico in alcuni suoi atteggiamenti} NON SAPENDO che voleva fregarsi i siti di Neo Storia e di We8 Wendetta {saputo ultimamente} e di riferimento li postava anche Fran con il suo solito modo asociale di rispondere {scherzo Fran ognuno ha un suo proprio carattere :) }, in quel topic comparve questo dove tu mi facesti letteralmente pisciare sotto mentre denigravi G.
Sono un grande amante dei BeU in 2d, non ho il Neo perchè non ho la possibilità di permettermelo ed ho il vizio di non comprare usato, mi piace tutto nuovo e sigillato :) {rima}.
Perchè sto qui?
Perchè pur non sentendomi molto ben accolto, solo qui si possono scrivere, anche meglio di emuita, reply con riferimento a titoli giapponesi, senza che nessuno ti dica " ma a che cagata giochi, ma la grafica 2d è morta, ma questo SHUMP non mi dice niente, ma sono giochi di anni fa, ma come si fa a spendere 19.90 per Mobile Light Force -aka Shikigami no Shiro II- } e perchè mi gaso come un folle a vedere collezioni mai viste, copertine di roba nippo e gadget che solo su www.ncsx.com avevo prima visto, sbavandoci sopra.
Neverland
09-15-2004, 04:25 PM
che culo
a me piaceva all'inizio quando non era spinto nelle sue trovate impossibili
l'idea che non usasse armi, che riusciscisse sempre tirati fuori un razzo nucleare da u neriono era tosto..
senza donne, non bellisimo, ironico....
bho a me sballava
e poi non si salva sempre...ci sono delle puntate che ne esce a pezzi..una volta mezzo in coma
chomog
09-15-2004, 04:26 PM
che culo
Nell'ultima puntata muore purtroppo... :crying:
Shito
09-15-2004, 04:26 PM
/me ha sempre trovato McGuyver una roba da mongoloidi americani
chiunque può diventare presidente!
con un cerino e una bottiglia di acool metilico fai una bomba H
ah, les americans...
Shikuru
09-15-2004, 04:28 PM
e non hai visto cosa sa fare con una zucchina...
chomog
09-15-2004, 04:28 PM
/me ha sempre trovato McGuyver una roba da mongoloidi americani
chiunque può diventare presidente!
ah, les americans...
Pensa che dopo l' 11 settembre il telefilm posto in replica su alcune emittenti americane fu spospeso per induzione al terrorismo :crying:
Shito
09-15-2004, 04:29 PM
Peccato che la serie sia tanto lunga da non far giungere quella puntata prima.
Andava di monda, cmq.
Anche il buon MagnumPI (prossimamente sugli schermi cinematografici) finiva così.
Neverland
09-15-2004, 04:30 PM
Veramente ho sempre frequentato questo sito, accadde su emuita che postai una foto del G. {visto che lo trovo simpatico in alcuni suoi atteggiamenti} NON SAPENDO che voleva fregarsi i siti di Neo Storia e di We8 Wendetta {saputo ultimamente} e di riferimento li postava anche Fran con il suo solito modo asociale di rispondere {scherzo Fran ognuno ha un suo proprio carattere :) }, in quel topic comparve questo dove tu mi facesti letteralmente pisciare sotto mentre denigravi G.
Sono un grande amante dei BeU in 2d, non ho il Neo perchè non ho la possibilità di permettermelo ed ho il vizio di non comprare usato, mi piace tutto nuovo e sigillato :) {rima}.
Perchè sto qui?
Perchè pur non sentendomi molto ben accolto, solo qui si possono scrivere, anche meglio di emuita, reply con riferimento a titoli giapponesi, senza che nessuno ti dica " ma a che cagata giochi, ma la grafica 2d è morta, ma questo SHUMP non mi dice niente, ma sono giochi di anni fa, ma come si fa a spendere 19.90 per Mobile Light Force -aka Shikigami no Shiro II- } e perchè mi gaso come un folle a vedere collezioni mai viste, copertine di roba nippo e gadget che solo su www.ncsx.com avevo prima visto, sbavandoci sopra.
ok...riprendo il post di shito...posta sui giochi e cose e sarai il ben accetto
mi dispiace ma ti vedo troppo legato a g. per il momento
bho
comprati il neo e kof 98 e buona droga
chomog
09-15-2004, 04:31 PM
e non hai visto cosa sa fare con una zucchina...
Fu fatta anche una serie Hardcore del telefilm, dalla stessa casa di produzione di
Grand Theft Anal (http://www.adultfilmdatabase.com/Graphics/Boxes/200/Front/60125.jpg)
Shikuru
09-15-2004, 04:32 PM
Fu fatta anche una serie Hardcore del telefilm, dalla stessa casa di produzione di
Grand Theft Anal (http://www.adultfilmdatabase.com/Graphics/Boxes/200/Front/60125.jpg)
Grazie di avermelo detto.
chomog
09-15-2004, 04:33 PM
comprati il neo e kof 98 e buona droga
E secondo te con la passione che ho per il materiale nippo, mi fermerei al solo KoF98?
Oppure farei Neverland 2? :smirk:
p.s. ho letto quel topic su "come avete iniziato" ;)
Neverland
09-15-2004, 04:33 PM
ehhhhhhhhhhhhhhh?
A) non lo visto tutto
B) italia uno ai tempi taglio le puntate
ad ogni modo
Shito
09-15-2004, 04:35 PM
Cambiando discorso, e tornado IT con classe, ditemi che NON sono l'unico che trova che i kigurumi facciano un po' senso e un po' fetish...
http://www.costumeplayers.com/featurepics/k4.jpg
Neverland
09-15-2004, 04:37 PM
cazzo è? sono tornati i power rangers?
Shito
09-15-2004, 04:38 PM
E poi dico, non era McGuyver il telefilm mito delle sorelle catrame di Marge Simpson.
Ci sarà un perché?
Shikuru, lame che continui a non notare il mio slato VOLONTATIO su McGuyver.
massimiliano
09-15-2004, 04:40 PM
McGuyver.
ma ti pareva che ce lo metteva... ;)
Edit:
ma li collochi sopra i teletubbies come ribrezzo!?
Shito
09-15-2004, 04:41 PM
Se parli di Kigurumi, bhe da tempo sono la frontiera estremo-fetish del cosplay, ovvero cosplay + body di lycra TOTALE per elminare l'effetto pelle + machera totale = DIVENTI UN CARTONE ANIMATO
Se parli del personaggio, non ti rispondo.
prima ho rigiocato a kof 95 e se sabato si gioca anche a quello
ho pronto uno iori che a confronto quello del 98 è un mongoloide
iori - benimaru - kyo = tH3 OwNag3 !!1!
massimiliano
09-15-2004, 04:47 PM
prima ho rigiocato a kof 95 e se sabato si gioca anche a quello
ho pronto uno iori che a confronto quello del 98 è un mongoloide
iori - benimaru - kyo = tH3 OwNag3 !!1!
Anche per Nev. , a che ora ci volete su?
Qui chiedono a gran voce di partire a metà mattinata (10:30 o forse peggio)
A voi due come sbrilla? :emb:
Shito
09-15-2004, 04:47 PM
ma ti pareva che ce lo metteva... ;)
Edit:
ma li collochi sopra i teletubbies come ribrezzo!?
I teletubbies sono un ALTRA CATEGORIA di demenza :rolleyes:
bravo tu per aver beccato la citazione slatistica!
Gigantic rulez, anyway
massimiliano
09-15-2004, 04:50 PM
bravo tu per aver beccato la citazione slatistica!
Gigantic rulez, anyway
Ho capito... a me rimane il Gigantic Dark.
Vabbuo', meglio che Aptom prima versione..
chomog
09-15-2004, 04:52 PM
A proposito di Rangers, ve li ricordate i Burning Rangers?
Ultimamente ho ascoltato l'OST dedicato ed alcune tracce sono fantastiche, stupende e gasanti.
http://manjimaru.free.fr/collec/images/Burning-Rangers-JAP.jpg
Neverland
09-15-2004, 04:53 PM
Se parli di Kigurumi, bhe da tempo sono la frontiera estremo-fetish del cosplay, ovvero cosplay + body di lycra TOTALE per elminare l'effetto pelle + machera totale = DIVENTI UN CARTONE ANIMATO
Se parli del personaggio, non ti rispondo.
cosplay
chomog
09-15-2004, 04:54 PM
Copiati dai bimbi di Devil Dice di Namco {poi passati a Bombastic di CapCom} :)
cmq
McGuyver > saylor moon
Neverland
09-15-2004, 04:56 PM
A proposito di Rangers, ve li ricordate i Burning Rangers?
Ultimamente ho ascoltato l'OST dedicato ed alcune tracce sono fantastiche, stupende e gasanti.
http://manjimaru.free.fr/collec/images/Burning-Rangers-JAP.jpg
seppur 3d un pò catrame garnde gioco.
con una introda sballo...
Neverland
09-15-2004, 04:57 PM
cmq
McGuyver > saylor moon
di base
chomog é un bravo ragazzo e non lo dico perché compaesano ma perché genuinamente bravo ragazzo
il fatto che lecchi il fascista burino ignorante della provincia di Roma non lo reggo, DAVVERO non avrebbe senso
é solo che é fatto cosí, gli piace parlare molto, non si incazza mai, é membro di TUTTI.....i forums italiani
ma i vg li capisce e li ama a differenza dei cazzoni di gameplus
il mio consiglio:
smetti di postare link da quel sito di merda quando sei quí, anzi non postarci proprio lí....ma ti rendi conto che hai a che fare con gente tipo DarkMaster??