PDA

View Full Version : Topico Italiano Again

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

kaos
10-03-2003, 07:04 AM
Originally posted by DIX
Mi pare che Progear sia orizzontale..gli altri invece devi girare il TV in verticale quando e' spento, a freddo, giri e accendi.

Tutto questo per non vedere i colori ''smagnetizzati''.

ho capito....
la mia avventura con l'arcade finisce qui
come ho detto avrei preso la supergun principalmente per gli shooter Cave

ma vedete....
non é cosi facile ribaltare un widescreen 32" quasi "incastonato" nel mobile

cmq grazie a tutti per i consigli
Bye

Gemant
10-03-2003, 07:07 AM
non dirmi che non lo sapevi? Tutti gli shooting cave sono verticali, creati per essere giocati su uno schermo ribaltato....

l'unica eccezione era appunto progear no arashi

la scelta quindi è quella di prendersi un monitor secondario, oltretutto su un tv widescreen (pertanto moderno) non so quanto si possa vedere decentemente la roba 2D... vecchia come la tecnologia su cui sono basate le Cave...

sul mio tv ad esempio (troppo moderno) la grafica è davvero brutta per le schede e il neo geo... mentre il dreamcast o le console moderne hanno una grafica che ha dell'incrediile...

kaos
10-03-2003, 08:04 AM
il mio wides. non é troppo moderno
tra l'altro é possibile settare lo schermo a 4:3....in questo modo la tele diventa come un normale 25" ,non ho mai avuto problemi
ed un ottima resa RGB con Neo-geo e console stravecchie come famicom MD SNES...addirittura intellivision

no...non sapevo riguardo al ribaltamento
cmq stavo considerando gia da tempo l'idea di prendere un vecchio monitor magari 21"
ma non rischio di danneggiarlo se lo ribalto??:help:

Neverland
10-03-2003, 09:01 AM
dipende dal modello
ma in generale non dovresti avere problemi se lo ribalti DA SPENTO.

tra l'altro anchio sto covando da tempo l'idea del supergun

quando sarà finità sta cosa del neo mi darò da fare in tal senso

:D

Mitsu
10-03-2003, 10:48 PM
Originally posted by BlackJack
Io ho venduto il CD dopo aver visto la scimmietta rottinculo che ti smerdava in SamSho2....caricamenti troppo gravi...

Peccato che avevo gia' fatto fuori l'AES con le 12 cart...e mi sono quindi allontanato dai vg per 3 anni...casualmente nel 96,neo-anno maledetto...

BlackJack

LOOOOOOL quoto questo vecchio reply, chiedo venia ma mi ha ricordato troppo un' analoga situazione, quella scimmietta di merda volevo sopprimerla ;__;

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-03-2003, 11:00 PM
Originally posted by Ilovejapangirls
Però son degli incapaci

manco il sito a modo sanno aggiornare:(

cioè ieri aggiornano mettendo 9 ottobre

e poi il giorno DOPO mettono 13 novembre

eh beh

quando si dice prendere per il culetto
:)

Dai su su ILJG non piangere arrivo con il cubetto e ti spacco in 2 a f zero :D

Cosi l'attesa e meno snervante.

Cia'
mitsu

Mitsu
10-03-2003, 11:04 PM
Ragazzi mi è arrivato Kof 2000, ok versione Dc ma il prezzo era molto allettante, il mio arcade stick fremeva nell'attesa, che dire le prime impressioni sono positive... molto aggiungo.

La mia adorata Leona mi fa di nuovo impazzire e Vanessa scala a grandi passi la mia classifica personale come personaggio.

Troppe troppe cose da fare!!!! devo testarlo ancora al meglio :D

Shito, hai visto l'edizione limitata di Castlevania per ps2? C'è pure mini art book di ayami kojima!!!!!!! aaaaahhhh

BTW ho visto alcuni PV delle Speed, veramente notevoli le ragazze :D

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-04-2003, 12:54 AM
omg neverland, molto pregevole il tuo sito ho scaricato un po di bgm sinfoniche di garou e stanno gia facendo iniziare bene la mia giornata.

Sono in fase relax con la bgm di terry bogard sinfonica, e bevo un bibitone di frutta per colazione...

No pain no sadness

A buon rendere.

Cia'
Mitsu

BRANDI
10-04-2003, 11:27 AM
Per F: BioHazard Outbreak (Capcom) for Playstation 2 to be released on December 11th 2003...:drool_2:

Mitsu
10-04-2003, 12:04 PM
Originally posted by BRANDI
Per F: BioHazard Outbreak (Capcom) for Playstation 2 to be released on December 11th 2003...:drool_2:

Speriamo meglio di quella porcata di RE0 :D

Cia'
Mitsu

kaos
10-04-2003, 11:31 PM
forse vi puó interessare

biohazard 4 (http://www.capcom.co.jp/bio4/img/mov/biohazard4_320.mpg)

BRANDI
10-05-2003, 01:35 AM
Originally posted by Mitsu
Speriamo meglio di quella porcata di RE0 :D

Dissento decisamente... :shame:

Mitsu
10-05-2003, 08:00 AM
Dissento decisamente... :shame:

OT per ot rispondo sul'argomento.

RE0 dopo anni passati in incubazione sul nonno 64 esce finalmente rivitalizzato sul gheim chiub.

Premetto che dopo aver letto una pletora di preview sul sistema di gioco, i bauli ormai vetusti e abbandonati, lo switch in tempo reale dei personaggi, tutte belle cose che in parte solamente sono state risolte o aggiunte al gameplay in modo appropriato.

La trama narra la primordialità della saga di Mikami, l'incipit per gli avvenimenti che avverranno.

Nei panni di parte del B.R.A.V.O team (rebecca chambers) siamo calati nei momenti prima del primo RE.

La fase del treno, teatro dei primi avvenimenti "particolari", acclamata in ogni rivista sia cartacea che online la particolarità della struttura tranviaria del gioco.

Muovendosi fra i convogli oltre a risolvere enigmi era stato annunciato che ci sarebbero state delle soste per allargare l'esplorazione e non limitare la struttura di gioco ai soli vagoni ferroviari.

Non mi aspettavo di certo di passare 6 ore sul treno, con vagoni che assomigliassero a palazzi di 4 piani con sauna, piscina, bingo e casa chiusa, certo che dopo questa *ACCLAMATA* innovazione qualcosa di più consistente era doveroso, finale della favola niente di tutto cio, 40 minuti e siamo fuori da questo fantastico idillio.

Premetto che il sistema di controllo non me l'aspettavo modificato ma Mikami e gli altri devono avere le scimmie urlatrici in testa come si può nel 2002 adottare un controllo che fa ricordare almeno un avventura per spectrum, tanto per ricordarvi rebecca si muove con l'agilità di Q-Bert, con la differenza che il Game Cube è uscito diversi anni dopo, perfino Onimusha 2 (fondali 2d) ha un controllo decisamente migliore.

Grafica, peggiorata abbestia, incredibile dove sono finiti tutti gli orpelli grafici del Rebirth? Spariti annientati da un colpo di negligenza totale, gli splendidi effetti FMV sui fondali della magione, gli effetti tipo pioggia, rifrazioni di luce qui sono indeboliti, peggiorati, slavati da ogni qualsivoglia passione nel programmare, i tanto cari cani zombie qui sembrano marionette, tanto che la prima volta che li potete incontrare sembra che gli manchi loro EFFETTIVAMENTE dei frame, scattosi all'inverosimile, sembra di vedere delle comiche di ridolini.

I personaggi, se non fosse che in piu di una sequenza l'aliasing fa bella mostra di se, sono modellati bene, certo che con quei fondali precalcolati potevano decisamente uscire dei personaggi degni della potenza di calcolo, renderli meglio sarebbe un giusto tributo alla console Nintendo.

Le movenze dei personaggi e resa bene, se non fosse che la cosa piu fastidiosa e provare a far correre il personaggio addosso ad un muro e vederlo correre di continuo... ma stiamo SCHERZANDO?? io devo vedere una schifezza simile? Pigliate Metal Gear solid per PSX un gioco uscito nel 1998!!! e fate correre snake verso una parete, si fermerà non continuerà a correre come un beota, questo fa scemare il realismo di RE0 e intristisce ancora di più sulla situazione.

Veniamo alle nuove innovazioni, lo switch partner e l'abbandono dei personaggi, finalmente quegli odiati bauli sono stati eliminati almeno nella funzione di allungare la brodaglia ludica costringendo il giocare a infiniti passaggi negli stessi schemi, (ricordo RE3 con fondali totalmente riciclati da RE2 e qui mi fermo)
la possibilita di appoggiare un oggetto effettivamente fa tirare più di un sospiro di sollivevo al giocatore che può tranquillamente appoggiare quasi tutto e grazie alla mappa può ritrovare molto semplicemnte, appoggio di qua, appoggio di la, ah si sono pieno di munizioni intanto una parte le appoggio qui in questa zona... non vi ricorda qualcosa? Ebbene si i tanto amati bauli, solo che questa volta il baule diviene la stanza intera, è come se ci fossimo istantaneamente trasformati in lillipuziani e le stanze divengono enormi container dove appoggiare la nostra fuffa.

Questo appoggiora il tutto costringe a numerosi tour fra le stanze nelle intenzioni (non penso ecologiste) di raccattare i nostri scarti piu o meno utili. lo sparring partner (cosi lo chiamo) ha la funzione di fantoccio virtuale visto che oltre a sparare a qualsiasi cosa visibile o meno si incastra nei fondali come carta da parati.

I fondali che passione, ebbene si sono un vecchio fan della serie e devo dire che se ben programmati (non in questo caso) fanno la loro bella figura, vuoi che in 3d non potrebbero avere tutti questi particolari.

i fondali svolgono un ruolo primario direi, ovvero cercare nel giocatore occasione di creare quel minimo di "panico" che questa serie può ancora riservare, prendiamo ad esempio che il classico non appassionato/esperto di RE0 ci stia giocando entra in una stanza la perlustra e poi nota che uno zombie che girava la testina (incredibile non l'aveva notato) si alza, oltre ai soliti versi che non fanno piu nemmeno spaventare il criceto nella gabbia, cercando di muoversi si incastrana nel fondale e da qui il panico tipo: "ODDIOOOOOOOOOO AHHHHHHHH ME STA A MAGGNAAAAAAAAAAAAA", questo e su quanto RE0 fa forza.

Come giudizio finale RE0 l'ho trovato insipido, incompleto, non raggiunge ne migliora i traguardi tanto sbandierati nelle realese di capcom, lo si finisce e ti rimane la sensazione che il tutto scorri come l'acqua calda sul pistolino mentre fai la doccia.

Voto 4

Cia'
Mitsu

Neverland
10-05-2003, 11:10 AM
omg neverland, molto pregevole il tuo sito ho scaricato un po di bgm sinfoniche di garou e stanno gia facendo iniziare bene la mia giornata.

Sono in fase relax con la bgm di terry bogard sinfonica, e bevo un bibitone di frutta per colazione...

No pain no sadness

A buon rendere.

Cia'
Mitsu

enjoy....per dirla alla blindchild!

^_^

:buttrock:

Mitsu
10-05-2003, 01:07 PM
Ciao spero di rendermi utile, volevo segnalare a quelli muniti di carta di credito (penso siamo un bel po' per gli altri sarebbe ora di rimediare visto che ci sono le ottime ricaricabili) un sito conosciuto

www.ncsx.com

SNK vs Capcom Chaos [JPN Preorder]

Price $329.00

Shipping cost sono 10$

Totale 290 euro e qualche spicciolino

Sono ottimi e puntuali, dogana mai nessun problema, dichiarano in pratica valori infimi alla roba, sono navigati e in tutti i modi cercano di evitare la dogana.

Cia'
Mitsu

BRANDI
10-05-2003, 02:04 PM
OT per ot rispondo sul'argomento.

RE0 dopo anni passati in incubazione sul nonno 64 esce finalmente rivitalizzato sul gheim chiub.

Premetto che dopo aver letto una pletora di preview sul sistema di gioco, i bauli ormai vetusti e abbandonati, lo switch in tempo reale dei personaggi, tutte belle cose che in parte solamente sono state risolte o aggiunte al gameplay in modo appropriato.

La trama narra la primordialit$B!&(Bdella saga di Mikami, l'incipit per gli avvenimenti che avverranno.

Nei panni di parte del B.R.A.V.O team (rebecca chambers) siamo calati nei momenti prima del primo RE.

La fase del treno, teatro dei primi avvenimenti "particolari", acclamata in ogni rivista sia cartacea che online la particolarit$B!&(Bdella struttura tranviaria del gioco.

Muovendosi fra i convogli oltre a risolvere enigmi era stato annunciato che ci sarebbero state delle soste per allargare l'esplorazione e non limitare la struttura di gioco ai soli vagoni ferroviari.

Non mi aspettavo di certo di passare 6 ore sul treno, con vagoni che assomigliassero a palazzi di 4 piani con sauna, piscina, bingo e casa chiusa, certo che dopo questa *ACCLAMATA* innovazione qualcosa di pi$B!&(Bconsistente era doveroso, finale della favola niente di tutto cio, 40 minuti e siamo fuori da questo fantastico idillio.

Premetto che il sistema di controllo non me l'aspettavo modificato ma Mikami e gli altri devono avere le scimmie urlatrici in testa come si pu$B!&(Bnel 2002 adottare un controllo che fa ricordare almeno un avventura per spectrum, tanto per ricordarvi rebecca si muove con l'agilit$B!&(Bdi Q-Bert, con la differenza che il Game Cube $B!&(Buscito diversi anni dopo, perfino Onimusha 2 (fondali 2d) ha un controllo decisamente migliore.

Grafica, peggiorata abbestia, incredibile dove sono finiti tutti gli orpelli grafici del Rebirth? Spariti annientati da un colpo di negligenza totale, gli splendidi effetti FMV sui fondali della magione, gli effetti tipo pioggia, rifrazioni di luce qui sono indeboliti, peggiorati, slavati da ogni qualsivoglia passione nel programmare, i tanto cari cani zombie qui sembrano marionette, tanto che la prima volta che li potete incontrare sembra che gli manchi loro EFFETTIVAMENTE dei frame, scattosi all'inverosimile, sembra di vedere delle comiche di ridolini.

I personaggi, se non fosse che in piu di una sequenza l'aliasing fa bella mostra di se, sono modellati bene, certo che con quei fondali precalcolati potevano decisamente uscire dei personaggi degni della potenza di calcolo, renderli meglio sarebbe un giusto tributo alla console Nintendo.

Le movenze dei personaggi e resa bene, se non fosse che la cosa piu fastidiosa e provare a far correre il personaggio addosso ad un muro e vederlo correre di continuo... ma stiamo SCHERZANDO?? io devo vedere una schifezza simile? Pigliate Metal Gear solid per PSX un gioco uscito nel 1998!!! e fate correre snake verso una parete, si fermer$B!&(Bnon continuer$B!&(Ba correre come un beota, questo fa scemare il realismo di RE0 e intristisce ancora di pi$B!&(Bsulla situazione.

Veniamo alle nuove innovazioni, lo switch partner e l'abbandono dei personaggi, finalmente quegli odiati bauli sono stati eliminati almeno nella funzione di allungare la brodaglia ludica costringendo il giocare a infiniti passaggi negli stessi schemi, (ricordo RE3 con fondali totalmente riciclati da RE2 e qui mi fermo)
la possibilita di appoggiare un oggetto effettivamente fa tirare pi$B!&(Bdi un sospiro di sollivevo al giocatore che pu$B!&(Btranquillamente appoggiare quasi tutto e grazie alla mappa pu$B!&(Britrovare molto semplicemnte, appoggio di qua, appoggio di la, ah si sono pieno di munizioni intanto una parte le appoggio qui in questa zona... non vi ricorda qualcosa? Ebbene si i tanto amati bauli, solo che questa volta il baule diviene la stanza intera, $B!&(Bcome se ci fossimo istantaneamente trasformati in lillipuziani e le stanze divengono enormi container dove appoggiare la nostra fuffa.

Questo appoggiora il tutto costringe a numerosi tour fra le stanze nelle intenzioni (non penso ecologiste) di raccattare i nostri scarti piu o meno utili. lo sparring partner (cosi lo chiamo) ha la funzione di fantoccio virtuale visto che oltre a sparare a qualsiasi cosa visibile o meno si incastra nei fondali come carta da parati.

I fondali che passione, ebbene si sono un vecchio fan della serie e devo dire che se ben programmati (non in questo caso) fanno la loro bella figura, vuoi che in 3d non potrebbero avere tutti questi particolari.

i fondali svolgono un ruolo primario direi, ovvero cercare nel giocatore occasione di creare quel minimo di "panico" che questa serie pu$B!&(Bancora riservare, prendiamo ad esempio che il classico non appassionato/esperto di RE0 ci stia giocando entra in una stanza la perlustra e poi nota che uno zombie che girava la testina (incredibile non l'aveva notato) si alza, oltre ai soliti versi che non fanno piu nemmeno spaventare il criceto nella gabbia, cercando di muoversi si incastrana nel fondale e da qui il panico tipo: "ODDIOOOOOOOOOO AHHHHHHHH ME STA A MAGGNAAAAAAAAAAAAA", questo e su quanto RE0 fa forza.

Come giudizio finale RE0 l'ho trovato insipido, incompleto, non raggiunge ne migliora i traguardi tanto sbandierati nelle realese di capcom, lo si finisce e ti rimane la sensazione che il tutto scorri come l'acqua calda sul pistolino mentre fai la doccia.

Voto 4

Cia'
Mitsu

La stragrande maggioranza delle pecche che imputi a BH0 sono caratteristiche intrinseche della serie... non dei difetti propri di BH0...

Questo 'ultimo/primo' capitolo si è presento come una sorta di 'summa' di tutta la serie, inserendo insieme le varie novità introdotte dai precedenti capitoli (2 personaggi, metodo di controllo, fondali 2d renderizzati, etc...) e NON come una rivoluzione in termini grafici e di gameplay (per quello ci sarà BH4...

Io l'ho trovato godibile e divertente, con una grafica ottima (all'altezza del rebirth) ed una giocabilità solida...

Certo un'altro BH così sarebbe ridonadante, e bene hanno fatto in casa Capcom a 'rivoluzionare' un po' la serie con BH4...

Teniamo le dita incrociate...

Shito
10-05-2003, 07:43 PM
Ragazzi mi è arrivato Kof 2000, ok versione Dc ma il prezzo era molto allettante, il mio arcade stick fremeva nell'attesa, che dire le prime impressioni sono positive... molto aggiungo.

La mia adorata Leona mi fa di nuovo impazzire e Vanessa scala a grandi passi la mia classifica personale come personaggio.

Troppe troppe cose da fare!!!! devo testarlo ancora al meglio :D

Shito, hai visto l'edizione limitata di Castlevania per ps2? C'è pure mini art book di ayami kojima!!!!!!! aaaaahhhh

BTW ho visto alcuni PV delle Speed, veramente notevoli le ragazze :D

Cia'
Mitsu

Per l'Akumajou Dracula su PS2, io credo di odiare IGA. Credo di odiarlo davvero.

Per le SPEED intendi quelle di Okinawa, ovvero Hiroko Shimabukuro e socie? Io le adoro.

Si sono recentemente riformate come gruppo, ma erano impagabili ai tempi del loro debutto...

Mitsu
10-05-2003, 08:02 PM
Originally posted by Shito
Per l'Akumajou Dracula su PS2, io credo di odiare IGA. Credo di odiarlo davvero.

Per le SPEED intendi quelle di Okinawa, ovvero Hiroko Shimabukuro e socie? Io le adoro.

Si sono recentemente riformate come gruppo, ma erano impagabili ai tempi del loro debutto...

Speriamo in bene per Castlevania per ps2, l'avrei preferito in 2d ma sono un fan della serie :D

Ehm ma IGA chi sarebbe?

Le SPEED parlo della prima "formazione" quelle che si sciolsero nel 1999, quelle di my graduation tanto per capirci :)

Cia'
Mitsu

Shito
10-06-2003, 05:13 AM
IGA, pasudonimo di Koji IGArashi, è il producer della serie di Akumajou Dracula dai tempi di Gekka.

Le Speed, anche note come 'le ragazzine di Okinawa', sono sempre loro, capeggiate da Hiroko Shimabukuro. Le adoro dagli esordi, ora si sono riunite e hanno fatto uscire un nuovo CD.

My Graduation spezza. Ricordo quando la interpretarono nella loro esibizione d'addio al concerto NHK di capodanno 2000... momenti magici.

Anata to deate yokatta... hima hitori... hitomi wo tojiru...

Neverland
10-07-2003, 06:18 AM
NGX è aggiornato.

on line il video di Kizuna......davvero da vedere!

in + a giorni l'ost di garou sarà on line.

:buttrock: enjoy :buttrock:

BRANDI
10-07-2003, 06:56 AM
http://image.lik-sang.com/images//large/ps2-biohazard-outbreakjap.jpg

kaos
10-07-2003, 09:45 AM
notizie buone e malament'

son diventato possessore di una supergun:buttrock: :buttrock:
l'ho presa insieme a 2 giochi il tutto a 200 sterline

knights of the round
Dogguun

entrambi bellissimi peró ....cazzo.....anche sto Dogguun, che neanche sapevo l'esistenza, richiede di ribaltare il monitor....e che madonna....:very_ang: :very_ang:
peró é davvero notevole!!

non credo di comprare un altro TV atm...quindi penso di rivendere la board
se qualcuno é interessato pm me
in ogni caso la metto su e-bay in un paio di giorni

ahhhh...la board di cui parlavo giorni fa era Tekken2 non 4..:(

ultima cosa:
per le board MVS SNK che mi serve ?? qualche pezzo aggiuntivo??

fatemi sapere..
cheerZ:D

BRANDI
10-07-2003, 12:01 PM
Originally posted by kaos
per le board MVS SNK che mi serve ?? qualche pezzo aggiuntivo??

Per le cartucce MVS serve la scheda madre MVS (sostanzialmente un NEO-GEO senza case) e basta...:cool:

kaos
10-07-2003, 12:20 PM
Per le cartucce MVS serve la scheda madre MVS (sostanzialmente un NEO-GEO senza case) e basta...:cool:

grazie guaglió:D

BRANDI
10-07-2003, 01:43 PM
NCS ha aperto le ordinazioni per Samurai Spirits Zero...

http://hh141.hiphip.com/templates/frmTemplateR.asp?CatalogID=6603&SearchYN=N&subFolderID=136

Release date December 11th...

Neverland
10-07-2003, 01:47 PM
sti pirla..

già rimandano svc poi ci mettono sam5/0 e poi cosa vogliono?

metal slug 5 e fanno filotto reale

io non ciò mica la gallina dalle uova d'oro...

:rolleyes:

Catoblepa
10-07-2003, 02:50 PM
Posso capire che in questo forum le conversioni non
siano viste benissimo, ma se calcolate che

- SVC non è certo il miglior picchiaduro della storia
della SNK, per quanto non sia brutto

- Costa una cifra improponibile

- E' stato rimandato

- Stanno per uscire giochi esclusivi per NeoGeo
come sam5 e metal slug 5

a mio parere converrebbe comprarsi la versione
Playstation 2 di SVC (sempre che si riveli un'ottima
conversione, ma fino a adesso promette bene)...
Spendere così tanto per un buon gioco prosciugandosi
i soldi per altri capolavori secondo me è esagerato ;)
A patto ovviamente che abbiate una PS2

Ilovejapangirls
10-07-2003, 02:54 PM
la vers ps2 di s v c sarà sempre fake

perchè un gioco ng l'appassionato se lo prenderà SEMPRE su NG

bello o brutto che sia

almeno secondo me:)

se uno sta dietro ai soldi a sto punto che ci entra a fare nel neo?^__^!!

Catoblepa
10-07-2003, 03:05 PM
Eh beh però se leggi il post di Neverland, i soldi
contano eccome se uno deve rinunciare a altri
giochi ;)

D'altra parte non voglio convincere nessuno riguardo
le conversioni, ho una posizione completamente
diversa dalla tua ma in questo forum sarebbe fuori
luogo, avete più lo spirito dei "collezionisti" ;)

FTL
10-07-2003, 03:08 PM
Originally posted by Catoblepa
Eh beh però se leggi il post di Neverland, i soldi
contano eccome se uno deve rinunciare a altri
giochi ;)

D'altra parte non voglio convincere nessuno riguardo
le conversioni, ho una posizione completamente
diversa dalla tua ma in questo forum sarebbe fuori
luogo, avete più lo spirito dei "collezionisti" ;)

Non condivido.
Se uno ha passione per il neo geo,si compra l'ORIGINALE,MVS o AES.
Non è una questione di soldi ma di passione.

kaos
10-07-2003, 03:09 PM
la vers ps2 di s v c sarà sempre fake

perchè un gioco ng l'appassionato se lo prenderà SEMPRE su NG

bello o brutto che sia

almeno secondo me:)

se uno sta dietro ai soldi a sto punto che ci entra a fare nel neo?^__^!!

vero in linea generale
peró i soldi só soldi e se 1 non ce ne ha troppi deve pur rinunciare a qualcosa

secondo me é questo quello che voleva dire Catlobepa....a proposito ma dove c... l'hai preso sto nome??:mr_t:

io per esempio tempo fa volevo allo steesso tempo KoF 2001 e Pulstar. ma NON avevo i soldi per entrambi
mi son detto Pulstar é unico... lo prendo...2001 su DC
magari l'anno prossimo me lo prendo pure su AES se cio na cosa di soldi in piú

stesso vale per Matrimelee e SvC....
preferisco risparmiare qualcosa in piú, soffrire e prendermi sam5 e sluggo5
almeno io la penso cosí

laters:D :D

Ilovejapangirls
10-07-2003, 03:15 PM
Chiaro che uno deve fare a meno di certe cose

e io credo qua di essere il più squattrinato,visto che sono il più giovane e lavoro dopo studio(quindi no stipendio fisso) quando ho più bisogno di money

si tratta solo di decidere 1 gioco nuovo da prendere nell'anno(l'anno scorso fu kof 2002,quest'anno S V C)

e poi magari un'altra decina di giochi durante il resto dell'anno

SOLO ng,però:) e poi fine:D

Catoblepa
10-07-2003, 03:18 PM

secondo me é questo quello che voleva dire Catlobepa....a proposito ma dove c... l'hai preso sto nome??:mr_t:

lol Ehi, nei forum non è molto gentile chiedere il perchè
dei nomi strampalati, senza contare che ti ci vorrebbero
ore per farteli spiegare tutti :D
Cmq il mio deriva da una canzone di Elio e le Storie Tese,
per la precisione Supergiovane. Ascoltali e sono sicuro
che ti piaceranno :cool:

x FTL: direi che il discorso è tutto qui: essere appassionati
totali di Neo Geo oppure amare i giochi della SNK fino a un
certo limite, senza essere disposti a svenarsi. Ognuno faccia
la sua scelta ;)

Catoblepa
10-07-2003, 03:19 PM
Ops, doppio post... Ma com'è che non si può cancellare
i post? boh

Shito
10-07-2003, 04:57 PM
SamuSupiZero = sbav

Neverland
10-08-2003, 12:16 AM
volevo dire che mettere tre release cosi vicine renderà DAVVERO
dura la missione.

Scv per play 2?

piuttosto mi sparo nelle palle guarda !

:cool:

Neverland
10-08-2003, 12:21 AM
Originally posted by Catoblepa
Elio e le Storie Tese,
per la precisione Supergiovane.

bruummmm brummmm.
sgomma inkioda a e va manetta...

:lol:

che numero di scarpe hai?
ci sono le tepa per te....

[elio rulez]

Neverland
10-08-2003, 12:36 AM
mi pare che fosse blackjack a cercare RB2

..l'ho disponibile..

per more info mandami un pm

*TNK*

Ilovejapangirls
10-08-2003, 01:16 AM
Originally posted by Neverland
volevo dire che mettere tre release cosi vicine renderà DAVVERO
dura la missione.

Scv per play 2?

lol hai proprio ragione Nev^__^!!

Catoblepa
10-08-2003, 04:07 AM
bruummmm brummmm.
sgomma inkioda a e va manetta...

:lol:

che numero di scarpe hai?
ci sono le tepa per te....

[elio rulez]

Grazie, mi servono per il viaggio che conduce all'aldilà :D
Elio rulez, sempre

Scv per play 2?

Beh, penso che tra le opzioni

1) spararmi nelle palle
2) comprare SVC per Playstation 2
3) ipotecarmi la casa e vendere un rene al mercato nero
per comprare Neo Geo e SVC in versione AES

io sceglierò la seconda, preferisco giocare SVC e mantenere
integri i gioielli di famiglia :D

Neverland
10-08-2003, 06:36 AM
da un lato spero che non facciano piu nulla per neogeo
perchè sto sclerando per star dietro a tutto

dall'altro spero che almeno un gioco ogni 3/6 mesi esca
visto che tanto non sto piu giocando a nulla se non il neo
e poco altro di retrò.

mi piacerebbe chiudere le mie collezioni definitivamente
e passare ad un altro hobby....che sò...spaccio di droga..
no vabbè...fotografia va meglio.

ma è una catena senza fine.
non vedo la fine del tunnel.

neo-drogato io!

Shito
10-08-2003, 08:30 AM
convertite

prototipi

telecards

hardware

riviste

Ilovejapangirls
10-08-2003, 09:27 AM
Finalmente mi è arrivato a casa Street Fighter Collection

cazzo,nn sarà perfetto(mi pare ci sian dei rallentamenti di troppo ogni tanto)

ma porca eva,un salto assurdo rispetto a quello 3DO

con cui facevamo i doppi io e miei amici

nn vedo l'ora di usare questo per giocare

paddino Saturn bellissimo(nn è lo stick del neo,ma è l'unico pad con cui mi trovo bene)

:O

un grazie a Fran per avermelo consigliato(SFC)

Neverland
10-08-2003, 10:41 AM
convertite

prototipi

telecards

hardware

riviste

tutto questo =

http://www.fumettiestorie.com/fumetti/portfolio/paperone/rivoluzione/img-rivoluz/rivoluz054.gif

Gemant
10-08-2003, 11:02 AM
convertite

prototipi

telecards

hardware

riviste

convertite

gamest

super play

supergun

BRANDI
10-08-2003, 11:44 AM
Finalmente mi $B!&(Barrivato a casa Street Fighter Collection

cazzo,nn sar$B!&(Bperfetto(mi pare ci sian dei rallentamenti di troppo ogni tanto)

ma porca eva,un salto assurdo rispetto a quello 3DO

con cui facevamo i doppi io e miei amici

nn vedo l'ora di usare questo per giocare

paddino Saturn bellissimo(nn $B!&(Blo stick del neo,ma $B!&(Bl'unico pad con cui mi trovo bene)

:O

un grazie a Fran per avermelo consigliato(SFC)

Se ami SF... occhio a questo:

http://image.lik-sang.com/images//large/ps2-sf-hyper-anniv-jap.jpg

Dettagli qui: http://www.ncsx.org/2003/ncs100603/ncs1006tu.htm

kaos
10-08-2003, 11:56 AM
Se ami SF... occhio a questo:

http://image.lik-sang.com/images//large/ps2-sf-hyper-anniv-jap.jpg

Dettagli qui: http://www.ncsx.org/2003/ncs100603/ncs1006tu.htm

giá ordinata la lim.ed. da 1 settimana a scatola chiusa

voglio dire
molti giá hanno dubbi su quello che sará

...ma come potevo perdermi tutti gli insert etc...:drool_2: :drool_2:

Ilovejapangirls
10-08-2003, 04:05 PM
Wow

finalmente un titolo PS2 che devo prendere^__^

BRANDI
10-09-2003, 04:44 AM
sti pirla..

già rimandano svc poi ci mettono sam5/0 e poi cosa vogliono?

metal slug 5 e fanno filotto reale

io non ciò mica la gallina dalle uova d'oro...

Magicbox.com: "SNK Playmore will release the Neo Geo home version of Metal Slug 5 in Japan on November 10, for 34800 yen".

Ti hanno sentito...:D

Shito
10-09-2003, 05:08 AM
Temo che si tratti dell'MVS

Forse il prezzo è fake...

Neverland
10-09-2003, 05:48 AM
e meno male..
almeno l'aes esce a gen/feb
e il portafogli si rigonfia.

Neverland
10-09-2003, 06:36 AM
black ti è arrivata la mia reply?

BlackJack
10-09-2003, 08:59 AM
si' e' arrivata...

adesso sto vedendo a soldi come sono messo...forse faccio fuori l'mvs per una xbox e soldi....tanto la uso pochissimo....

quindi e' tutto un work in progress, ma ti faccio sapere appena ho sicurezza...penso entro 2-3 giorni...

BlackJack

Shito
10-09-2003, 09:50 AM
Già, credo anch'io che MS5 uscirà nei primi mesi del 2004, seguito da KOF2003 verso l'inizio della primavera. :-)

Shito
10-09-2003, 09:57 AM
Per chi fosse interessato, sto per ricevere un altra decina di AES diciamo 'piccoline'... la mia PM box e mail sono a vostra disposizione! ^^

BRANDI
10-09-2003, 12:45 PM
Qualcuno ha notizie del computer di Fran?

E' di nuovo on-line?!?

:spock:

Neverland
10-09-2003, 01:38 PM
il dopo-smau dovrebbe segnare il ritorno del nostro eroe.

l'arte di "begare" in modalità "effe" inizia effetivamente a mancare nei forum..

:crying:

Lord_Tibor
10-12-2003, 07:44 AM
Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio: ho trovato un negozio nipponico che ha in vendita un kof 97 a 70$ praticamnete perfetto, l'unico difetto é che il manuale é sprovvisto di baggie.
Il fatto é che credo non accetti Western Union, ma a parte paypal (che non posso utilizzare), accetta solo i vaglia internazionali.
Non rischio che il pagamento gli pervenga dopo più di un mese mandando un vaglia?:help:

tanx in advance!:D

BRANDI
10-12-2003, 08:08 AM
Originally posted by Lord_Tibor
Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio: ho trovato un negozio nipponico che ha in vendita un kof 97 a 70$ praticamnete perfetto, l'unico difetto $B!&(Bche il manuale $B!&(Bsprovvisto di baggie.
Il fatto $B!&(Bche credo non accetti Western Union, ma a parte paypal (che non posso utilizzare), accetta solo i vaglia internazionali.
Non rischio che il pagamento gli pervenga dopo pi$B!&(Bdi un mese mandando un vaglia?:help:

tanx in advance!:D

Il vaglia internazionale, di solito, impiega 4/5 giorni...

Lord_Tibor
10-12-2003, 09:10 AM
Grazie Brandi, é che avevo già chiesto una volta delucidazioni al riguardo, e mi era stato detto che il Neo store non accettava i vaglia internazionali per via di questo problema. Da questo i miei timori a riguardo alla scelta del vaglia per acquistare all'estero ( a 'sto punto mi sa che conviene):cool:
Grazie ancora!

P.S. a propò come ti sembra tale prezzo per un kof 97 del genere???

BRANDI
10-12-2003, 09:21 AM
Grazie Brandi, $B!&(Bche avevo gi$B!&(Bchiesto una volta delucidazioni al riguardo, e mi era stato detto che il Neo store non accettava i vaglia internazionali per via di questo problema. Da questo i miei timori a riguardo alla scelta del vaglia per acquistare all'estero ( a 'sto punto mi sa che conviene):cool:
Grazie ancora!

P.S. a prop$B!&(Bcome ti sembra tale prezzo per un kof 97 del genere???

Il NeoStore accetta i vaglia (international postal money orders), il fatto è che il sevizio di vaglia dall'Italia agli Stati Uniti è stato sospeso, per non meglio precisati motivi...

Il prezzo mi sembra decisamente interessante...

sasy
10-12-2003, 09:32 AM
Ciao ragazzi, spinto dalla passione di ripossedere questa mitica console sono arrivato fin qui(anche con l'aiuto di un ragazzo gentilissimo di internet che mi haindicato questo forum),cerco un po tutte le cartucce per neo geo dato che ne ho soltanto 12 fino a questo momento,contattatemi numerosi su shohoku@tiscali.it vanno bene sia in versione usa che jap,possibbilmente contatti via e-mail dato che non ho il tempo di controllare spesso sul forum.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi ed un saluto a tutti.
P.S. aspetto impazientemente SNKVSCAP e Samurai spirits nuovo

kaos
10-12-2003, 09:40 AM
Originally posted by sasy
Ciao ragazzi, spinto dalla passione di ripossedere questa mitica console sono arrivato fin qui(anche con l'aiuto di un ragazzo gentilissimo di internet che mi haindicato questo forum),cerco un po tutte le cartucce per neo geo dato che ne ho soltanto 12 fino a questo momento,contattatemi numerosi su shohoku@tiscali.it vanno bene sia in versione usa che jap,possibbilmente contatti via e-mail dato che non ho il tempo di controllare spesso sul forum.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi ed un saluto a tutti.
P.S. aspetto impazientemente SNKVSCAP e Samurai spirits nuovo

ciá guaglió....benvenuto
di che zona sei?
Io só nato a Bagnoli, vissuto a mergellina e da 6-7 anni sto in giro per il mondo...ora vivo a Londra

In generale ti consiglio di guardare almeno un po di volte al giorno e-bay....per avere begli affari.....se no ci sono un po di negozi sparsi un po qua e la...anche qui a Londra

comunque se chiedi a BRANDI e Shito ti sapranno consigliare sicuramente meglio di me e di solito sono gentilissimi e disponibili

ce vedimm';) ;)

sasy
10-12-2003, 09:53 AM
Sono di portici,la conosci???
Piacere di conoscerti e grazie per l'aiuto:)
CIAO

Mitsu
10-12-2003, 10:17 AM
Guarda chi si vede!!! Sasy di it.comp.console

Conoscendoti mi aspettavo la lista di giochi per NEO ^_^

Cia'
Mitsu

sasy
10-12-2003, 10:41 AM
si sono proprio io:)
come va???

Neverland
10-12-2003, 11:08 AM
welcome.

anche tu hai preso la neo strada?

;)

se ti interessano cart jap mint fammi una lista della roba che ti serve e te la procuro...

il NevStrore sarà bello ricco a novembre!

sasy
10-12-2003, 11:14 AM
veramente come scritto avevo solo 12 cartucce,oggi proprio mi sono accordato e me ne stanno arrivando altre 6 quindi 18 ma ci sono alcune cart che le ho sia jap che usa,quindi ho 18cart per 15 titoli diversi,a me interessa un po tutto ma maggiormente blazing star e pulstarmli puoi procurare?
A quanto?
E poi in generale se avevi titoli da vendere gia disponibili gradirei una lista,io cmq ho anche neo geo pocket color e neo geo cd se vendi anche giochi per questi fammi un listone unico.
CIAO aspetto una tua mail su shohoku@tiscali.it

Lord_Tibor
10-12-2003, 11:15 AM
Qualcuno mi sa dire il prezzo della telecard di kof99 più una registration card del suddetto?

BRANDI
10-12-2003, 11:33 AM
Qualcuno mi sa dire il prezzo della telecard di kof99 pi$B!&(Buna registration card del suddetto?

Shito is da man...:buttrock:

BlackJack
10-12-2003, 11:37 AM
Brandi, cosa mi dici di xbox e game cube?Valgono la pena,anche alla luce dei recenti ribassi?E a giochi come sono messi?

Posti dove pago meno, sia nuovo che usato(se conviene usato)?

Poi cerco una ps2 pal moddata...che ne avesse e se ne volesse sbarazzare mi contatti....meglio se solo console senza giochi assieme...

BlackJack

BRANDI
10-12-2003, 11:49 AM
Brandi, cosa mi dici di xbox e game cube?Valgono la pena,anche alla luce dei recenti ribassi?E a giochi come sono messi?

Ma tutta la vita GameCube... sinceramente a parte Halo, non c'è un singolo gioco Xbox che valga la pena...

Sul Cubo meritano sicuramente:

Metroid Prime (il miglior 1st person shoot'em up in cirolazione)
i 2 BioHazard (rebirth e 0)
F-Zero
Luigi Mansion
Pikmin
Ikaruga (gran classe)
Viewtiful Joe (veramente eccezionale)
Zelda

In più, a breve, chicche come: Metal Gear Solid remake, BioHazard 4, Mario Kart, Killer 7 (Capcom)...

Mitsu
10-12-2003, 11:49 AM

Poi cerco una ps2 pal moddata...che ne avesse e se ne volesse sbarazzare mi contatti....meglio se solo console senza giochi assieme...

BlackJack

IMHO sia xbox che cubo valgono come giochi, ovviamente xbox è piu' "pc oriented" quindi molti FPS e avventure di stampo occidentale, personalmnete non apprezzo molto i FPS ma halo va giocato in tutti i casi, un capolavoro da sviscerare, e questo è rivolto a tutti gli amanti globali dei games fatti con cura.

Il cubo assolutamente da prendere non solo per il ribasso (già di per se' un ottima occasione) ma perchè ha un parco giochi spettacolare, metroid, zelda, f zero, viewtiful joe, la possibilita di link con il gba, pso, animal crossing, qua dipende se sei un fan dei giochi nintendo, non usciranno miridiadi di giochi come la ps2 (anche se il 60-70% dei giochi ps2 sono monnezza) per i siti ti consiglio

www.play.com

Ottimo servizio spedizioni immediate e gratuite recapito della merce in 5-7 giorni, puntiali e fidatissimi, figurati che nel caso non ricevi la merce la rimandano senza problemi.

Unico neo vendono soli giochi PAL

www.tronixweb.com ottimi costi e disponibilità della merce seri e affidabili specialmente per l'import.

www.ncsx.com stesso dicasi per questo sito, affidabili anche se una volta mi hanno rifilato un gioco asian e mi sono incazzato come una belva.

www.dvdboxoffice.com questo secondo me è il migliore non ci sono costi di spedizione e i prezzi sono bassi in modo spropositato ho pagato 34 euro viewtiful joe compreso di spese di spedizione, putroppo il sito non segnala se la merce è in stock, un gran casino perchè a volte ho aspettato anche diverse settimane e pure un mese perchè ritornasse la roba, se è disponibile in 7/10 giorni ti arriva.

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-12-2003, 11:52 AM
Ma tutta la vita GameCube... sinceramente a parte Halo, non c'è un singolo gioco Xbox che valga la pena...

Jet set radio?
Otogi
Panzer dragoon orta
Kung fu chaos (che reputo migliore di Power stone sotto molti aspetti)

Pochini è vero per questo xbox non l'ho mai comprata, i prefere jpn style games ^_^

Cia'
Mitsu

BRANDI
10-12-2003, 11:54 AM

http://www.bitworld.it

http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=139

Comunque, attualmente, il Cubo e' a 99 dollari negli USA, io farei un salto anche qui:

http://www.ncsx.com

http://www.lik-sang.com

BRANDI
10-12-2003, 11:58 AM
Jet Set Radio? Mi compro un DreamCast...

Panzer Dragoon Orta? Bellino da guardare, il problema e' che dovrebbe essere un gioco, non una demo...

Kung Fu Chaos? Mah... io mi tengo Power Stone...

BlackJack
10-12-2003, 12:08 PM

F-Zero
Luigi Mansion
Pikmin
Ikaruga (gran classe)
Zelda

In più, a breve, chicche come: Metal Gear Solid remake, BioHazard 4, Mario Kart, Killer 7 (Capcom)...

Allora, a parte il fatto che l'xbox lo prendo solo per la triade ESPN Football, ESPN Basketball, Top Spin....e del resto me ne lavo le mani quasi in toto....

Per il cubo Metroid non mi affascina per nulla, Ikaruga e' divino ma ce l'ho su Dc,Luigi mmm...., mentre i Bio Hazard mi intristiscono per mia incapacita'...animal crossing mi stuferei dopo poco...

Mentre che mi interessano ci sono Fzero, Mario Kart, Mario Golf, rebel strike 3, Viewtiful Joe(come non citarlo?) piu' qualche altro gioco che al momento non so....ma gia' questi mi bastano...

Punterei al mitico bundle Gc+mariokart+GBplayer + Zelda disk a 170E in prossima uscita...piuttosto che al cubo a 99E....

Per rispondere a mitsu, sono un fan nintendo da moltissimo, ma ammetto di aver giocato a pochissimi dei giochi nintendo ma di essermi sempre divertito...e' che sul Gc mi sembra abbiano perso la vera magia nintendo di Oot e Mario64....oltre che Mario World...

Ecco perche' ho tentennato all'acquisto fino ad adesso....

Piuttosto, conviene una pal o una jap/usa?La pal mi dicono sia meglio per costo e per il fatto che si vede anche meglio...e' vero?Magari poi uso il freeloader per gli import..

Per i negozi che mi avete dato...non avendo la carta di credito preferirei non comprare all'estero(anche se spendo dipiu')tanto il risparmio non e' cosi' elevato prndendo solo 5-6 giochi al massimo per tutta la durata dela vita del mio gc....

La ps2 mi serve perche' quella jap non moddata che ho non si vede bene sulla mia tv e devo giocare a we7..invece gioco a RED WE7(nel senso che si vede tutto sfumato di rosso:( )..qualcuno ha soluzioni in proposito?

BlackJack

BRANDI
10-12-2003, 12:11 PM
La ps2 mi serve perche' quella jap non moddata che ho non si vede bene sulla mia tv e devo giocare a we7..invece gioco a RED WE7(nel senso che si vede tutto sfumato di rosso:( )..qualcuno ha soluzioni in proposito?

Con un cavo Scart-RGB dovresti risolvere tutti i problemi...

Mitsu
10-12-2003, 12:14 PM
Jet Set Radio? Mi compro un DreamCast...

Panzer Dragoon Orta? Bellino da guardare, il problema e' che dovrebbe essere un gioco, non una demo...

Kung Fu Chaos? Mah... io mi tengo Power Stone...

ti compri un dreamcast, si ma vatti a riguardare il vecchio jet set per Dc, era nato come un progetto nuovo un idea, quindi come tutte le idee aveva dei limiti concettuali, e ovviamente anche dettati dalla scarsa conoscenza dell'ambiente di gioco, sicuramente originale ma si sentiva a volte quella sensazione di costrizione, il primo capitolo era piu smanettone poichè i graffiti erano realizzabili tramite movimenti del pad, si aveva un tempo limite ma le zone erano veramente troppo limitate.

Prendi il future un solo stage ricopre tutte le zone della versione DC, si grinda si ha una sensazione di spazialità incredibile, il fatto che abbiano decisamente semplicificato la realizzazione del graffiti può non piacere certo ma l'aver tolgo il tempo ha giovato meglio l'esplorazione.

La possibilità di sconfinare in evoluzioni che su DC non erano nemmeno lontanamente pensabili, si nota troppo lo stacco da un gioco che ritengo una buona idea ma con tanti limiti ad un seguito che ha espresso molte caratteristiche rinnovate dalla precedente esperienza.

Panzer Dragoon per xbox non è una tech demo, ma ci hai giocato? Non posso dire di averlo sviscerato in ogni parte (l'ho avuto per poco tempo) ma oltre al fatto che devono piacerti gli shooter su binari (quelli per saturn imho erano meravigliosi) giochi eccome, anzi la difficoltà in orta e restare effettivamente vivi poichè già dal secondo stage le mazzate che ti arrivano mettono a dura prova ben più di un riflesso da amanti dello shooter. Se la costrizione di un fondale che scorre e vero a volte non da quella stessa sensazione di librarsi in ambienti dove con quella pletora abbondanza poligonale si vorrebbe avere piena mobilità motoria c'è il gioco sotto, ben più di rogue leader che oltre al comparto audiovisivo lativava la parte giocabile ben piu che in PDO.

Hai provato a giocare a kung fu chaos in 4, imho i vari games e sottogames sono spassosissimi , in power stone a volte lo scopo era giocare ad "acchiapparella" verso il malcapitato con 2 gemme.

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-12-2003, 12:21 PM
Con un cavo Scart-RGB dovresti risolvere tutti i problemi...

gia' fatto ma non va....ed ho provato in 6 tv i marche ed epoche diverse...va solo sul mio nuovissimo 100hz 16:9 ma NON lo voglio attaccare qui...

Il bello e' che ho chiesto a vari negozi e mi hanno detto che sono il primo con questo pbm e che non sanno aiutarmi....

Pero' ho visto amici che con la ps2 pal moddata vedono bene sul tv tipo i miei...quindi e' colpa dela ps2 jap non moddata...e preferisco prendere una seconda ps2 che un nono televisore...

BlackJack

BlackJack
10-12-2003, 12:26 PM
Usando il money order per ordinare su dvdboxoffice, rimane ancora conveniente??Il MO quanto mi costa per tipo un 200$ di ordine?Oppure devo farmi una carta di credito, magari ricaricabile?

E spediscono anche console o solo giochi?La dogana mi frega con le tasse o posso andare tranquillo in ogni caso?

Blackjack

BRANDI
10-12-2003, 12:27 PM
gia' fatto ma non va....ed ho provato in 6 tv i marche ed epoche diverse...va solo sul mio nuovissimo 100hz 16:9 ma NON lo voglio attaccare qui...

Il bello e' che ho chiesto a vari negozi e mi hanno detto che sono il primo con questo pbm e che non sanno aiutarmi....

Pero' ho visto amici che con la ps2 pal moddata vedono bene sul tv tipo i miei...quindi e' colpa dela ps2 jap non moddata...e preferisco prendere una seconda ps2 che un nono televisore...

Strano...:annoyed:

BlackJack
10-12-2003, 12:31 PM
Strano...:annoyed:

Infatti...

E' lo stesso tv dove attacco tutte le mie console import dalla notte dei tempi, dal famicom al dc jap,....boh...

BlackJack

BRANDI
10-12-2003, 12:33 PM
Ma il problema si presenta solo con WE7 o anche con tutti gli altri giochi?!?

BlackJack
10-12-2003, 12:34 PM
Con tutti gli altri giochi...non che ne abbia tantissimi pero'....

Ovviamente solo jap...gli altri non posso usarli...

BlackJack

BRANDI
10-12-2003, 12:35 PM
Usando il money order per ordinare su dvdboxoffice, rimane ancora conveniente??Il MO quanto mi costa per tipo un 200$ di ordine?

Il costo del vaglia internazionale e' fisso a 10 Euro, indipendentemente dalla somma inviata...

BRANDI
10-12-2003, 12:36 PM
Con tutti gli altri giochi...non che ne abbia tantissimi pero'....

Ovviamente solo jap...gli altri non posso usarli...

Allora il problema e' nel cavo o nella console...

Prova a farti prestare un'altro cavo Scart-RGB da un amico...

BlackJack
10-12-2003, 12:37 PM
Il costo del vaglia internazionale e' fisso a 10 Euro, indipendentemente dalla somma inviata...

Quindi spendo 10E e mi ordino 5-6 giochi, a spese di spedizione gratis se ho ben capito anche dall'italia?

Invece per la dogana e le tasse?Devo contarle come fosse una maggiorazione del prezzo oppure sono random(ti beccano a volte e non ti pelano troppo?)?

BlackJack

BlackJack
10-12-2003, 12:39 PM
Allora il problema e' nel cavo o nella console...

Prova a farti prestare un'altro cavo Scart-RGB da un amico...

Il cavo non e' dato che ne ho usati 2 diversi in RGB(compreso quello della Blaze,il costosissimo), ed in piu' quello composito(che non fa testo pero')...

E' quindi la console....per questo me ne serve una pal....ameno che quella mia non sia fallata, ma mi sembra strano...

BlackJack

BRANDI
10-12-2003, 12:41 PM
Quindi spendo 10E e mi ordino 5-6 giochi, a spese di spedizione gratis se ho ben capito anche dall'italia?

Le spese di spedizione le stabilisci tu, concordando il tipo di spedizione (Express Courier, EMS, registered airmail, regular airmail...) con il venditore...

I 10 Euro coprono solo l'invio dei soldi all'estero...

Mitsu
10-12-2003, 12:42 PM

Invece per la dogana e le tasse?Devo contarle come fosse una maggiorazione del prezzo oppure sono random(ti beccano a volte e non ti pelano troppo?)?

BlackJack

Se tu preordini mettiamo 3 giochi come ho fatto io questo mese, e un gioco esce prima degli altri la loro politica nella spedizione è di spedire sempre un pacchetto alla volta, se nell'ordine arriva un gioco e gli altri 2 escono a fine mese intanto te ne spediscono uno, un pacchetto piccolo ha più possibilita di non pagare la dogana (ma non è matematico che la scampi) per le tasse sono 20% iva più 9% di dazio sul valore della merce il punto e come quantificare il valore della merce? se il negozio è furbo (dvdboxoffice solitamente non sgarra) mettono un valore molto basso tanto i doganieri non sanno quanto costa la merce.

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-12-2003, 12:44 PM
Le spese di spedizione le stabilisci tu, concordando il tipo di spedizione (Express Courier, EMS, registered airmail, regular airmail...) con il venditore...

I 10 Euro coprono solo l'invio dei soldi all'estero...

A quanto avevo capito, su DVDboxoffice.com le spedizioni sono gratis(come detto da Mitsu)...o forse ho capito male e sono gratis solo per ordini dagli USA?

BlackJack

BRANDI
10-12-2003, 12:46 PM

Per quanto riguarda la dogana, e' buona norma chiedere al seller di dichiarare sui documenti doganali un valore basso ($20/30), al di sotto di una certa cifra non paghi le tasse...

sarebbe meglio poi chiedere al venditore di marcare il pacchetto come regalo (gift)...

Se, nonostante tutto, ti beccano e controllano il pacchetto, si paga il 20% d'IVA...

Mitsu
10-12-2003, 12:47 PM
A quanto avevo capito, su DVDboxoffice.com le spedizioni sono gratis(come detto da Mitsu)...o forse ho capito male e sono gratis solo per ordini dagli USA?

BlackJack

Le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo, da dvdboxoffice volendo c'è l'opzione del corriere ma ovviamente paghi e la roba ti arriva prima.

Cia'
Mitsu

BRANDI
10-12-2003, 12:47 PM
:mr_t:

BlackJack
10-12-2003, 12:48 PM
Se tu preordini mettiamo 3 giochi come ho fatto io questo mese, e un gioco esce prima degli altri la loro politica nella spedizione è di spedire sempre un pacchetto alla volta, se nell'ordine arriva un gioco e gli altri 2 escono a fine mese intanto te ne spediscono uno, un pacchetto piccolo ha più possibilita di non pagare la dogana (ma non è matematico che la scampi) per le tasse sono 20% iva più 9% di dazio sul valore della merce il punto e come quantificare il valore della merce? se il negozio è furbo (dvdboxoffice solitamente non sgarra) mettono un valore molto basso tanto i doganieri non sanno quanto costa la merce.

Cia'
Mitsu

Mmmm...pero' io pago solo una volta la somma intera e se mi spediscono in 1 o piu' volte non mi tocca economicamente?

In ogni caso, visto che le spese di sped sono gratis per l'italia, conviene sempre anche se ti beccassero spesso(cmq se pago 200$ loro dichiarano 200$ sul pacco, giusto?)?

Ma ti beccano spesso alla dogana?

E tu usi la carta di credito o il money order?

P.S. Mitsu sta per Mitsui o cosa?

BlackJack

BlackJack
10-12-2003, 12:50 PM
Le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo, da dvdboxoffice volendo c'è l'opzione del corriere ma ovviamente paghi e la roba ti arriva prima.

Cia'
Mitsu

Vabbe', se devo aspettare qualche giorno in piu' non importa...se spendo meno...:D

A te fanno aspettare molto di solito?Oppure e' solo un caso che passi un mese dall'ordine all'arrivo(visto che spediscono appena hanno anche un solo gioco disponibile)?

BlackJack

BRANDI
10-12-2003, 12:54 PM
Per quanto riguarda la dogana, e' buona norma chiedere al seller di dichiarare sui documenti doganali un valore basso ($20/30), al di sotto di una certa cifra non paghi le tasse...

sarebbe meglio poi chiedere al venditore di marcare il pacchetto come regalo (gift)...

Inoltre, per maggiore sicurezza di farla franca, sarebbe meglio farsi spedire il pacchetto da un soggetto privato (nome e cognome del proprietario/commesso del negozio/sito) piuttosto che da una societa'/sito...

Mitsu
10-12-2003, 12:55 PM
Mmmm...pero' io pago solo una volta la somma intera e se mi spediscono in 1 o piu' volte non mi tocca economicamente?

In ogni caso, visto che le spese di sped sono gratis per l'italia, conviene sempre anche se ti beccassero spesso(cmq se pago 200$ loro dichiarano 200$ sul pacco, giusto?)?

Ma ti beccano spesso alla dogana?

E tu usi la carta di credito o il money order?

P.S. Mitsu sta per Mitsui o cosa?

BlackJack

l'addebito sulla carta di credito avviene nel momento in cui spediscono la merce, fino a quando è in preorder non ti pigliano soldi.

Puoi mailare a DVDboxoffice e gli chiedi che dichiarino come ha suggerito brandi le varie diciture (gift) e in più che dichiarino un valore attorno ai 15-20$

Esempio: ncsx quando mi spedisce un gioco dichiara SEMPRE music cd 15$.

Uso carta di credito e DVDboxoffice accetta solamente questo pagamento.

Per quanto riguarda la dogana in 2 anni che compro online mi hanno beccato una volta, un DVD da www.cdjpan.co.jp ma come ho sottolineato non è che basti per rendere sicuro al 100% lo scampo dogana, la mia esperienza finora è stata positiva (e ti parlo di oltre 40 articoli comprati da ebay mai nessuna noia doganale).

Mitsu è il diminutivo di Takashi Mitsuhashi tratto da "kyo kara ore wa..." 2 come noi in italia.

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-12-2003, 12:58 PM
Vabbe', se devo aspettare qualche giorno in piu' non importa...se spendo meno...:D

A te fanno aspettare molto di solito?Oppure e' solo un caso che passi un mese dall'ordine all'arrivo(visto che spediscono appena hanno anche un solo gioco disponibile)?

BlackJack

C'è stato un caso da DVDboxoffice molto estenuante, ho ordinato un gioco per un amico, era esaurito, (non è segnato se e in stock oppure no nel sito grave e unica pecca del sito) ho ordinato i primi di luglio è arrivato a metà agosto e poi dopo pochi giorno è stato spedito e tutto a posto.

Solitamente però 7/10 giorni e ti arriva l'articolo.

Viewtiful joe uscito l'otto ottobre è stato spedito lo stesso giorno.

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-12-2003, 01:01 PM
l'addebito sulla carta di credito avviene nel momento in cui spediscono la merce, fino a quando è in preorder non ti pigliano soldi.

Puoi mailare a DVDboxoffice e gli chiedi che dichiarino come ha suggerito brandi le varie diciture (gift) e in più che dichiarino un valore attorno ai 15-20$

Esempio: ncsx quando mi spedisce un gioco dichiara SEMPRE music cd 15$.

Uso carta di credito e DVDboxoffice accetta solamente questo pagamento.

Per quanto riguarda la dogana in 2 anni che compro online mi hanno beccato una volta, un DVD da www.cdjpan.co.jp ma come ho sottolineato non è che basti per rendere sicuro al 100% lo scampo dogana, la mia esperienza finora è stata positiva (e ti parlo di oltre 40 articoli comprati da ebay mai nessuna noia doganale).

Mitsu è il diminutivo di Takashi Mitsuhashi tratto da "kyo kara ore wa..." 2 come noi in italia.

Cia'
Mitsu

Mmm...ho visto che dvdboxoffice ha anche la possibilita' di un money order se uno non ha la carta di credito....altrimenti dovrei farne una apposta....ricaricabile va bene lo stesso?Oppure devo cercare un tramite....ma non conosco nessuno che ce l'abbia...

Anche su cdjapan solo con carta di credito(che a quanto ho capito e' piu' conveniente del MO se devo comprare abbastanza...tipo 2 acquisti al mese)?

Cmq mi sa che passo all'on line anche io...vvisto che in italia ti pelano un occhio..e che su ebay ce'e un sacco di roba ella che vorrei...ma in genere la spedizione da ebay quanto costa per tipo 4-5 libri dagli usa?

2 come noi...grande anime...sto aspettando i dvd..:buttrock:

BlackJack

Mitsu
10-12-2003, 01:07 PM
Mmm...ho visto che dvdboxoffice ha anche la possibilita' di un money order se uno non ha la carta di credito....altrimenti dovrei farne una apposta....ricaricabile va bene lo stesso?Oppure devo cercare un tramite....ma non conosco nessuno che ce l'abbia...

Anche su cdjapan solo con carta di credito(che a quanto ho capito e' piu' conveniente del MO se devo comprare abbastanza...tipo 2 acquisti al mese)?

Cmq mi sa che passo all'on line anche io...vvisto che in italia ti pelano un occhio..e che su ebay ce'e un sacco di roba ella che vorrei...ma in genere la spedizione da ebay quanto costa per tipo 4-5 libri dagli usa?

2 come noi...grande anime...sto aspettando i dvd..:buttrock:

BlackJack

Ah, c'è pure money order? bene nel caso ti manchi la CC anche se fossi in te aspetterei e mi procurerei una carta ricaricabile, sicura e molto più versatile.

Per i costi di spedizione da ebay dipende dal venditore, solitamente pubblicano nelle inserzioni un tariffario con tutti i vari costi o li contatti direttamente, anche perchè ci sono vari metodi di pagamento come paypal, bidpay.

Ma qui ci stiamo un po allargando inizia magari a fare un primo ordine da un negozio online.

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-12-2003, 01:11 PM
Ah, c'è pure money order? bene nel caso ti manchi la CC anche se fossi in te aspetterei e mi procurerei una carta ricaricabile, sicura e molto più versatile.

Cia'
Mitsu

Hai una qualche idea di quanto costi?Cmq secondo me e' meglio perche', nel caso mi rubino il numero, non mi faccio prosciugare il conto corrente:D

Va bene come quella normale,cioe' l'accettano tutti come fosse una VISA o simili?

Una carta di credito quanto costa di commissione e tutto ogni volta che faccio un ordine?

Scusa ttte le domande, ma sono troppo nuovo dell'ambiente acquisto-online...

BlackJack

Mitsu
10-12-2003, 01:34 PM
Hai una qualche idea di quanto costi?Cmq secondo me e' meglio perche', nel caso mi rubino il numero, non mi faccio prosciugare il conto corrente:D

Va bene come quella normale,cioe' l'accettano tutti come fosse una VISA o simili?

Una carta di credito quanto costa di commissione e tutto ogni volta che faccio un ordine?

Scusa ttte le domande, ma sono troppo nuovo dell'ambiente acquisto-online...

BlackJack

Mi cogli impreparato, non ricordo di preciso quanto costano le commissioni visto che non uso una carta ricaricabile ma una "classica" basata su conto corrente.

So che sembra banale ma ti consiglio di andare a visitare questo sito:

http://www.monetaonline.it/

Ci saranno sicuramente le spiegazioni con i costi e tutto, mi pare che siano affiliati poi al circuito VISA quindi la puoi usare in ogni posto.

Cia'
Mitsu

Neverland
10-12-2003, 02:08 PM

F-Zero
Luigi Mansion
Pikmin
Ikaruga (gran classe)
Zelda

stra quoto

BlackJack
10-12-2003, 02:11 PM
E' che sono in mutande per gli ESPN sports....NFL,NBA,NHL...e poi il TOP SPIN...ci passerei la vita con questi...:drool_2:

BlackJack

Blindchild
10-13-2003, 03:59 AM
Bella li Shito per le mini(?)review!! :buttrock:

Catoblepa
10-13-2003, 04:07 AM
Complimenti per le reviews Shito, ottimo lavoro :cool:
In effetti certe informazioni (esempio: quali sprite
sono ridisegnati, quali ricolorati ecc.) sarebbe
difficile trovarle perfino su una rivista del settore!
Meglio di così...

BRANDI
10-13-2003, 04:37 AM
Originally posted by Blindchild
Bella li Shito per le mini(?)review!! :buttrock:

Dove?!?

BlackJack
10-13-2003, 05:19 AM
Dove?!?

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?s=&postid=794082#post794082

BlackJack

Mitsu
10-13-2003, 08:48 AM
Oh grande Shito poi andrò a leggermi le tue impressioni.

Oggi mi è arrivato kof94, e da anni che non gioco a questo capitolo in formato casalingo e l'ultima volta che l'ho posseduto era sul neo geo cd.

Inutile dire quanto l'attesa di poterlo giocare finalmente con un joysticcone e la scomparsa definitiva di quella scimmia scassaballe fosse palpabile.

bello bello, tecnico il punto giusto, stiamo parlando di un gioco del 94 e questo non può che esaltare maggiormente, incredibile poi confrontandolo con AOF2 quanto sia superiore dal punto di vista agonistico/tattico, premetto che AOF2 mi piace e devo dire che se non usi astuzia anche li ti segano entro i primi, la differenza di kof 94 sta nella velocità dell'azione, sempre serrata, FF special al confronto soffre di una lentezza esasperante (anche se mi piace il suo stile molto massiccio graficamente).

Incredibile rivedere stage meravigliosi come il pao pao cafe, un fondale meraviglioso dove praticamente ogni cosa si muove ed è animata.

Lo stage koreano con l'immancabile tuono che fa capolino ad inizio stage, i riflessi delle pozzanghere, il cielo cupo all'orizzonte...

Questo è il 2d penso, e non ho bisogno tanto di stupirmene perchè lo amo da sempre.

Adoro kof94 da quando uscì per l'utilizzo di splendini retinature nei fondali, lo stage di kyo lo adoro i palazzi sullo sfondo sfumano in quelle tonalità che sanno di un gusto metallico...

Lo stage brasiliano, con la sua fauna appena accennata nei meandri piu' irti.

Lo stage koreano (peccato che manchi la splendida canzone dello psycho team) in alto sullo schermo si notato appena accennati colli montani, sembrano leggere pennellate ad acquerello di qualche stampa giapponese.

Il sonorooooooooo? un parlato nitidissimo e delle bgm che non sfigurano rispetto alle produzioni attuali, le splendide chitarre nello stage brasiliano sono fra i miei pezzi preferiti.

Cia'
Mitsu

kaos
10-13-2003, 09:34 AM
Shitooooo
pm per te
se puoi, rispondimi asap
chEerZ:D

Shito
10-13-2003, 09:54 AM
Shitooooo
pm per te
se puoi, rispondimi asap
chEerZ:D

Repleyato! :-)

BlackJack
10-13-2003, 09:56 AM
Quindi questo SamShoZero merita??

Devo cominciare il Gandhi mode?

BlackJack

Neverland
10-13-2003, 10:20 AM
Oh grande Shito poi andrò a leggermi le tue impressioni.

Oggi mi è arrivato kof94, e da anni che non gioco a questo capitolo in formato casalingo e l'ultima volta che l'ho posseduto era sul neo geo cd.

Inutile dire quanto l'attesa di poterlo giocare finalmente con un joysticcone e la scomparsa definitiva di quella scimmia scassaballe fosse palpabile.

bello bello, tecnico il punto giusto, stiamo parlando di un gioco del 94 e questo non può che esaltare maggiormente, incredibile poi confrontandolo con AOF2 quanto sia superiore dal punto di vista agonistico/tattico, premetto che AOF2 mi piace e devo dire che se non usi astuzia anche li ti segano entro i primi, la differenza di kof 94 sta nella velocità dell'azione, sempre serrata, FF special al confronto soffre di una lentezza esasperante (anche se mi piace il suo stile molto massiccio graficamente).

Incredibile rivedere stage meravigliosi come il pao pao cafe, un fondale meraviglioso dove praticamente ogni cosa si muove ed è animata.

Lo stage koreano con l'immancabile tuono che fa capolino ad inizio stage, i riflessi delle pozzanghere, il cielo cupo all'orizzonte...

Questo è il 2d penso, e non ho bisogno tanto di stupirmene perchè lo amo da sempre.

Adoro kof94 da quando uscì per l'utilizzo di splendini retinature nei fondali, lo stage di kyo lo adoro i palazzi sullo sfondo sfumano in quelle tonalità che sanno di un gusto metallico...

Lo stage brasiliano, con la sua fauna appena accennata nei meandri piu' irti.

Lo stage koreano (peccato che manchi la splendida canzone dello psycho team) in alto sullo schermo si notato appena accennati colli montani, sembrano leggere pennellate ad acquerello di qualche stampa giapponese.

Il sonorooooooooo? un parlato nitidissimo e delle bgm che non sfigurano rispetto alle produzioni attuali, le splendide chitarre nello stage brasiliano sono fra i miei pezzi preferiti.

Cia'
Mitsu

altro neo-drogato in vista..

:D :D :D

Neverland
10-13-2003, 10:22 AM
ho un kof95 + sengoku 2 entrambi jap a 200€ in blocco...
condizioni near mint completi..

se interessati pm o piccioni viaggiatori per me.

bye

kaos
10-13-2003, 10:30 AM
Repleyato! :-)

re-repleyato
check your mail
thanx

Marco-big-bro
10-13-2003, 01:00 PM
:eek_2:

kaos
10-13-2003, 01:50 PM
ma sto francese che cazz* vuole

Neverland
10-13-2003, 05:52 PM
....è invidioso dei "4 gatti italiani"

duri a morire & fedeli fino alla fine...

:D :D :D

Shito
10-14-2003, 04:06 AM
Estemporaneamente, consiglio a tutti di andare a vedere 'The Dreamers', l'ultimo film di Bertolucci.

Non ho visto i trailers (non ho la televisione in casa), ma dei miei amici me li hanno descritti come molto 'forvianti', tutti incentrati sull'argomento sesso.

Il film non è assolutamente un film sul sesso. E' un meraviglioso film sul fenomeno 'otaku'. Direi insieme a'Otaku no Video', della Gainax, il migliore in assoluto sull'argomento.

Un montaggio GENIALE, una sceneggiatura ottima e un attenzione al dettaglio maniacale, degna del grande Bertolucci, ne fanno un capolavoro assolutamente da non perdersi.

Specie in un periodo in cui il cinema offre così poco di valido... e questo film ce lo ricorda con un po' di metalinguisimo!

Correte in sala! :buttrock:

BRANDI
10-14-2003, 04:47 AM
Estemporaneamente, consiglio a tutti di andare a vedere 'The Dreamers', l'ultimo film di Bertolucci.

Non ho visto i trailers (non ho la televisione in casa), ma dei miei amici me li hanno descritti come molto 'forvianti', tutti incentrati sull'argomento sesso.

Il film non è assolutamente un film sul sesso. E' un meraviglioso film sul fenomeno 'otaku'. Direi insieme a'Otaku no Video', della Gainax, il migliore in assoluto sull'argomento.

Un montaggio GENIALE, una sceneggiatura ottima e un attenzione al dettaglio maniacale, degna del grande Bertolucci, ne fanno un capolavoro assolutamente da non perdersi.

Specie in un periodo in cui il cinema offre così poco di valido... e questo film ce lo ricorda con un po' di metalinguisimo!

Correte in sala! :buttrock:

E' buffo come abbia letto 1/2 ora fa sul giornale una recensione che stroncava questo film...

E' proprio vero che de gustibus non disputandum est...

Comunque lo vedrò, non al cinema ma su DVD...

Shito
10-14-2003, 05:00 AM
E' buffo come abbia letto 1/2 ora fa sul giornale una recensione che stroncava questo film...

E' proprio vero che de gustibus non disputandum est...

Comunque lo vedrò, non al cinema ma su DVD...

Beh, pur non essendo un fan di Bertolucci, io questo film l'ho apprezzato molto. Molto, molto, molto più che 'Io ballo da sola', ad esempio (che però devo rivedere e riconsiderare).

Ho saputo anch'io delle forti critiche mosse a The Dreamers, ma non ne scorgo le ragioni.

Si tratta comunque di un film intellettualmente molto onesto, e questo è qualcosa.

Ovviamente, i gusti non si discutono mai.

Però ti consiglio di andarlo a vedere is sala: si tratta in fondo di 'un film sul cinema', e guardandolo sul piccolo schermo credo stroncheresti l'intento metalingusitico della pellicola. :(

BlackJack
10-14-2003, 05:15 AM
Una domanda (fatta e rifatta): ma cart EURO su console JAP e' uguale a gioco JAP vero?Lo chiedo perche' sto per prendere delle cart euro e voglio essere sicuro che vadano come le jap(sangue rosso, no censure, timing giusti...)....

Quindi se ho una console jap posso prendere cart sia usa/jap/euro e non cambia nulla tra le tre per me che gioco?

BlackJack

Mitsu
10-14-2003, 06:29 AM
Se volete leggervi una discussione che ho avuto sul neo in un newsgroup, l'ignoranza come sempre dilaga verso chi muove critiche :(

http://makeashorterlink.com/?X5F642436

Io sono Takashi Mitsuhashi nei post :D

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-14-2003, 06:34 AM
Ciao raga' ieri sera stavo giocando a kof 2000, ho notato che anche a livello mvs gli avversari sono un po' idioti, o sono io che con Leona li accoppo troppo velocemente? :D

Ehehe, ok che il settaggio MVS non è fra i piu alti come sfida ma mi sembra più semplice rispetto al 98 :)

A quanti piace giocare in single player?

A me moltissimo, specialmente quando voglio gustarmi, animazioni, tecniche di un personaggio in particolare e anche ovviamente diventare specialista di un determinato character.

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-14-2003, 06:39 AM
Ah, ho notato ora che google non ha ancora aggiornato il thread sul neo, al limite se qualcuno vuol leggere le mie altre diatribie con i detrattori snk, le posterò :)

Cia'
Mitsu

FTL
10-14-2003, 06:40 AM
Ah, ho notato ora che google non ha ancora aggiornato il thread sul neo, al limite se qualcuno vuol leggere le mie altre diatribie con i detrattori snk, le posterò :)

Cia'
Mitsu

Postale pure che sono ottimi spunti.

Blindchild
10-14-2003, 06:40 AM
Quindi se ho una console jap posso prendere cart sia usa/jap/euro e non cambia nulla tra le tre per me che gioco?

Sì.

Blindchild
10-14-2003, 06:47 AM
Ciao raga' ieri sera stavo giocando a kof 2000, ho notato che anche a livello mvs gli avversari sono un po' idioti, o sono io che con Leona li accoppo troppo velocemente? :D

Ceo Mitsugigio :cool:
KOF2000 è particolarmente semplice.
Beh, in realtà, lo sono tutti i KOF dal 96 in poi, IMHO.

Setta level-8 e bon. :)

Ehehe, ok che il settaggio MVS non è fra i piu alti come sfida ma mi sembra più semplice rispetto al 98 :)

Level MVS = Level 4

A quanti piace giocare in single player?

A me moltissimo, specialmente quando voglio gustarmi, animazioni, tecniche di un personaggio in particolare e anche ovviamente diventare specialista di un determinato character.

Credo che trovare una via di mezzo tra single e multi sia fondamentale.

Innegabile cmq la preponderanza verso le sfide nativa in un beat'em up.

Blindchild
10-14-2003, 06:48 AM

Cia'
Mitsu

Ieri sera ho trovato su un cd gli snap dei threads di M C S...

quelli si che spezzano!!!!! :buttrock:

(non c'entrano direttamente col discorso "detrattori", cmq...)

Mitsu
10-14-2003, 07:01 AM
Originally posted by Blindchild
Innegabile cmq la preponderanza verso le sfide nativa in un beat'em up.

Eheh, trovassi qualcuno di disponibile a fare qualche vs, qui o sono schiappe o non hanno più tanta passione -_-

Cia'
Mitsu

Shito
10-14-2003, 07:30 AM
'tre' personaggi nuovi in SamuraiZero?

Almeno sapessero di quel che parlano... :annoyed: :rolleyes: :annoyed: :rolleyes:

Shito
10-14-2003, 12:26 PM
Nuova GROSSA vendita by S-Emporium (http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?s=&postid=796244#post796244)

Per gli italioti: convertite i prezzi da dollari in euro come 1 = 1 e avete prezzi shippati a casa vostra, J+3 a mie spese.

Ovviamente per voi il 5% PayPal non necessita, dato che potete tranquillamente pagare con l'economico vaglia ordinario!

Ordini cumulativi = sconti!

Mitsu
10-14-2003, 12:47 PM
riporto una discussione sullo stile grafico snk che ho avuto pochi minuti fa:

"console whore" <vaichevengo@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
news:bmged0$m7aot$1@ID-60187.news.uni-berlin.de...

> ROTFL, ma perpiacere, evitiamo il vittimismo, su. c' è grafica 2D e
grafica
> 2D (LOL), e la grafica della SNK non è mai stat ail massimo della vita,
dai,
> è una cosa nota e risaputa.

So che non stai scherzando ma ti invito a guardare anche un solo dei
capitoli di KOF, anche i primi prendi il kof 94 ci sono fondali dove sono
animati in tutto e per tutto, non c'è una cosa non stà ferma, oppure lo
schermo koreano nel kof 94, il fulmine che fa capolino prima di iniziare il
round, i riflessi delle pozzanghere dove si possono notare leggermente le
fronde più alte degli alberi sullo sfondo, il vento che muove gli stessi
rami, le sfumature del colore, bluastre e cupe che sottolineano l'arrivo
imminente del temporale

e questo è un gioco del 94!!!! il dettaglio 2d è già più che ottimo e
rigiocando ieri non ho assolutamente sentito un effetto vecchio, della
grafica.

> LOL, detronizzato? guarda che non sono mai saliti sul trono della grafica,
> eh, occhio.

LOL ma che sta dicendo? prendi anche il primo Art Of fighting, sprite
enormii ed animatissimi, gli sprite più grandi visti in un picchiaduro e una
meccanica che certamente non avvantaggiava l'approccio "smanettone"

Oppure prendiamo kof98: 51 personaggi, sai a differenza della capcom o di
altra casa che producesse picchiduro il neo ha sempre mantenuto in memoria,
almeno 6 personaggi su schermo, fondali animati, animazioni dei personaggi
stessi, effetti speciali, e in più tutti gli elementi che si
distruggevano/interagivano.

Chi è salito sul tuo trono della grafica in 2d? non dirmi i vari Street
Zero, per quanto li apprezzi (lo zero 3 è fra i più picchiaduro esistenti) a
livello di animazioni dei fondali e "plasticita" dei personaggi non sono
come i giochi snk e non sono l'unico a dirlo.

> ROTFL, mah, francamente, di evoluzione se ne vede poca...

Lustrati meglio gli occhi perchè se prendi Magician Lord e poi ti guardi i
vari metal slug (che francamente nessuna macchina da casa riuscirebbe a
egualiare come animazioni 2d) oppure anche uno degli ultimi kof, fai fatica
a credere che sia sempre il solito vecchio neo nato nel 1989, quindi
informati prima di dire che di evoluzione, è lapalissiano che i giochi siano
enormemente migliorati, prendi per esempio Art of fighting 3 hanno
utilizzato perfino il motion capture per i personaggi, il risultato non è
riuscito al 100% ma è lodevole vedere su una macchina così vecchia
personaggi animati in modo così "realistico".

> sarà, a me mi fai ridere te quando parli di evoluzione riferendoti ai
> picchiaduro SNK.

Ma il punto e' che so che tu più di 2 gettoni nella tua vita ai giochi snk
non li hai mai degnati quindi come ho già ripetuto bisogna averli a casa,
studiarseli bene, impararli, continuo a ripetere che giochi com kof98 ci
vogliono mesi e mesi, prendi anche i primi metal slug 2 (gli altri non li ho
testati bene) tutte le cazzate le animazioni, imparare bene le strategia per
fare i livelli nel modo migliore, gli arcade sono questi, la tua conoscenza
snk è alquanto scadente.

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-14-2003, 12:48 PM
E qui il seguito di una riposta data ad un altra persona:

Ovviamente sono sempre mitsu :)

"L'Esorciccio 2x³ @ Work" <francesco_bc@jumpy.it> ha scritto nel messaggio
news:bmh773$ml3b8$1@ID-53599.news.uni-berlin.de...

> Eurgh. Brutta grafica. Brutta. Granulosa, chiaroscuro sui personaggi
> scontato e di pessimo gusto, anatomie stereotipate, legnosa. Pessimo uso
di
> grigi base (che qualunque disegnatore dovrebbe sapere, non vanno mai
usati).

Il fatto della granulosità e' un qualcosa di opinabile, lo stile era quello,
anche quando uscì kof 94, tutti si trovarono di fronte a questi sprite molto
piu piccoli e meno definiti rispetto a ff special, ma lo stile come lo
definisco io è bello "rough" adatto al gusto "metropolitano" che ha sempre
contraddistinto la serie di kof.

> Street Fighter 2, precedente, aveva tutt'altra classe, tutt'altro tratto,
> tutt'altra morbidezza, mille volte più raffinato in quei dettagli
anatomici
> appena sottointesi da un chiaroscuro che definirei caraveggesco.
> Meno convincente l'approccio fumettoso intrapreso da darkstalkers in poi,
ma
> anche lì grande abilità nel rendere volumi utilizzando solo 2 gradazioni
di
> colore. Questo è saper disegnare, non il manierismo rigido dei kof,
peraltro
> ampiamente superati, per restare in casa, da mark of the wolves e last
> blade.

Mark of the wolves strizzava l'occhio al lavoro di capcom svolto in street
fighter 3, anche se quest'ultimo soffriva di una certa "ciclicità" delle
animazioni, belle e solide ma secondo me inespressive.

Si ma la capcom a differenza di SNK ha riclicato moltissimo gli sprite, ha
aggiungo in paragone poche animazioni differenziate e anche dal punto di
vista del concept come colorazione praticamnete tutti personaggi di kof sono
stati rifatti, mentre in street fighter zero 3 non si nota questo restyling,
per farti un esempio Athena ha avuto come minimo 4 rifacimenti grafici ogni
versione di kof il personaggio veniva realizzato da zero, sia come
colorazioni che come design, e questo per molti altri personaggi

> Poi che i fondali avessero un sacco di dettagli, animati e non, è un
> dettaglio tecnico che ha a che vedere con la 'bella grafica' più o meno
come
> l'alta risoluzione. Contano raffinatezza del tratto e uso dei colori, resa
> dei volumi etc. E in questi campi, i grafici che hanno posato il mouse sui
> titoli capcom negli anni 87->95 più o meno, sono assolutamente i migliori
> che abbiano mai prestato servizio per videogiochi 2d.

Lo stage di cammy nel super street è meraviglioso tutt'ora, per citarne uno.

> Ah, beh, chiaramente conta anche l'animazione, per forza di cose
leggermente
> carente in quei titoli.
> Accetto repliche solo da chi è altrettanto erudito in materie artistiche e
> sa tenere un pennello in mano.
> E ci metto pure un :P

Aspetta che muoia almeno un mio quadro varrà qualcosa :P

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-15-2003, 03:29 AM
Cosa ne pensate di Last Resort e Street Hoop?Assicurano divertimento per un po' oppure mi prendo altro con i 200E delle due cart?Magari i piu' economici King of the monsters 2, Magician lord e Nam75?

BlackJack

Ilovejapangirls
10-15-2003, 03:35 AM
io è UNA VITA che sogno last resort

quando c'è nn c'ho mai i soldi

e quando c'ho i soldi nn lo trovo mai:(

prenditelo che è SECCHISSIMO

Street Hoop nn mi piace...come quasi tutti i giochi di sport

che nn siano calcio(e pure li...da ss in poi nn mi piace niente...a parte soccer superstar)

quindi nn so che dirti riguardo a lui

Mitsu
10-15-2003, 03:37 AM
Last Resort non è male ma ci sono mooooolti sparatutto migliori su altre console:

Ikaruga
Border down
Dodonpachi
R type delta
R-type final
Einhander
Raiden project
Raystorm

Giusto per citarne qualcuno

Street hoop ci giocavo sempre, divertentissimo anche se un po' limitato (ha i suoi annetti) dipende quanto lo paghi, io se fossi in te mi piglierei piuttosto un capitolo della serie NBA della SEGA.

Non avrà lo stile "fumettoso scanzonato" come street hoop ma tecnicamente ti impegnerà di più.

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-15-2003, 03:39 AM
Ok, capito...e' che han la precedenza la triade Real Bout 2-Baseball stars 2- View Point....tutti e tre in dirittura d'arrivo...:multi_co:

LR l'ho provato....non e' male, ma per me inferiore agli altri tre....

E cmq parlo della cart inferiore Euro....non della jappo...come BS2 e WP....ma tanto a me basta giocarci sul NEO jap ed e' tutto ok...

Invece per me gli sportivi sono mitici....cmq probabilmente prendero' anche LR....SH lo lascio a dopo, che si trova piu' facilmente...

BlackJack

Mitsu
10-15-2003, 03:40 AM

che nn siano calcio(e pure li...da ss in poi nn mi piace niente...a parte soccer superstar)

quindi nn so che dirti riguardo a lui

Hai mai giocato ai vari WE con patch annesse (we do it patch) io che non vado in visibilio per il calcio le ho trovate splendide queste patch.

Se hai una ps2 moddata provali che con gli amici sono spettacolari.

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-15-2003, 03:43 AM
Last Resort non è male ma ci sono mooooolti sparatutto migliori su altre console:

Ikaruga
Border down
Dodonpachi
R type delta
R-type final
Einhander
Raiden project
Raystorm

Giusto per citarne qualcuno

Street hoop ci giocavo sempre, divertentissimo anche se un po' limitato (ha i suoi annetti) dipende quanto lo paghi, io se fossi in te mi piglierei piuttosto un capitolo della serie NBA della SEGA.

Non avrà lo stile "fumettoso scanzonato" come street hoop ma tecnicamente ti impegnerà di più.

Cia'
Mitsu

Ikaruga ed Einhander li ho a casa e ci sto giocando alla grande...eccezionai entrambi...il Saturn al momento non ce l'ho...magari potrei scambiarlo ed ottenerlo in qualche modo....ne vale la pena secondo te?

L'NBA della SEGA e' eccezionale, ma non ho xbox per giocarci(oddio, mi costa quanto LR......:rolleyes:)....e non ho soldi al momento per comprarlo...dovrei aspettare un po'....al massimo riesumo il 2K2 sulla dreamcast....:rolleyes:

BlackJack

BlackJack
10-15-2003, 03:45 AM
Hai mai giocato ai vari WE con patch annesse (we do it patch) io che non vado in visibilio per il calcio le ho trovate splendide queste patch.

Se hai una ps2 moddata provali che con gli amici sono spettacolari.

Cia'
Mitsu

WE e' IL gioco per console casalinghe....ci gioco 1-2 ore al giorno da anni ormai...ma niente patch dato che ho la ps2 jap non moddata(che altrimenti mi parte il lettore tanto la uso...)...

BlackJack

Ilovejapangirls
10-15-2003, 03:45 AM
Black pure Viewpoint hai preso?:loco:

goditelo anche per me

spero un giorno di potermelo prendere anche io...è stato troppo importante per me quel gioco!
:crying:

Mitsu
10-15-2003, 03:47 AM
Ikaruga ed Einhander li ho a casa e ci sto giocando alla grande...eccezionai entrambi...il Saturn al momento non ce l'ho...magari potrei scambiarlo ed ottenerlo in qualche modo....ne vale la pena secondo te?

BlackJack

Assolutamente siiiii un sega saturn non deve mai mancare, dopo il pc engine best console evar per gli sparacchini, e ci sono ottimi picchiaduro, sicuramente la gran parte della produzione capcom.

Se ami il 2d il saturn ti regalerà molto emozioni, anche nel 3d se la cavava egregiamente se sfruttata bene, (virtua fighters 2 in primis, panzer dragon azel/saga)

pigliati CATEGORICAMENTE radiant silvergun, sta dai 120-150 euro, un prezzo tutto sommato modico per un NEO fan, lo sparacchini Definitivo sotto molti aspetti

Cia'
Mitsu

Ilovejapangirls
10-15-2003, 03:47 AM
Si mitsu ho pure gli we

(5,6 e 7) per ps2

me li han regalati i miei amici

(originali)

poi quando vengono a casa mia finisce che ci giocan solo loro:(

sarò strano ma nn mi piacciono tanto i giochi di sport

a parte quelli vecchi e poco realistici

kaos
10-15-2003, 06:42 AM
BRANDI

se puoi mi aggiorneresti riguardo "Shin okuto no ken" ??
é parte della mia vita ma non ho troppo tempo da spendere in internet

allora
sará una nuova serie TV o solo un paio di film??
sará collegato a quando Ken sconfigge Caio?? e se ne va con Lyin?? e Bart?? e l'armata di okuto??

da quello che ho capito ieri nel tuo post al momento ci sono solo part 1 and 2 esatto??

dove l'hai preso il DVD??
hai un link dove controllare il tutto??

grazie in anticipo per ogni info:D

Mitsu
10-15-2003, 06:54 AM
BRANDI

é parte della mia vita ma non ho troppo tempo da spendere in internet

allora
sará una nuova serie TV o solo un paio di film??
sará collegato a quando Ken sconfigge Caio?? e se ne va con Lyin?? e Bart?? e l'armata di okuto??

da quello che ho capito ieri nel tuo post al momento ci sono solo part 1 and 2 esatto??

Non sono Brandi ma ti rispondo visto che ho visionato il primo oav, la trama narra dopo gli avvenimenti di Caio, dopo che nel fumetto Ken si è preso cura del figlio di Raul (ryu).

La trama è nuova, e non compare almeno finora l'armata di hokuto :)

Cia'
Mitsu

kaos
10-15-2003, 06:59 AM
Non sono Brandi ma ti rispondo visto che ho visionato il primo oav, la trama narra dopo gli avvenimenti di Caio, dopo che nel fumetto Ken si è preso cura del figlio di Raul (ryu).

La trama è nuova, e non compare almeno finora l'armata di hokuto :)

Cia'
Mitsu

grazie guglió:cool:

Gemant
10-15-2003, 07:40 AM
riporto una discussione sullo stile grafico snk che ho avuto pochi minuti fa:

"console whore" <vaichevengo@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
news:bmged0$m7aot$1@ID-60187.news.uni-berlin.de...

> ROTFL, ma perpiacere, evitiamo il vittimismo, su. c' $B!&(Bgrafica 2D e
grafica
> 2D (LOL), e la grafica della SNK non $B!&(Bmai stat ail massimo della vita,
dai,
> $B!&(Buna cosa nota e risaputa.

> LOL, detronizzato? guarda che non sono mai saliti sul trono della grafica,
> eh, occhio.

> ROTFL, mah, francamente, di evoluzione se ne vede poca...

> sar$B!&(B a me mi fai ridere te quando parli di evoluzione riferendoti ai
> picchiaduro SNK.

Ma il punto e' che so che tu pi$B!&(Bdi 2 gettoni nella tua vita ai giochi snk
non li hai mai degnati quindi come ho gi$B!&(Bripetuto bisogna averli a casa,
studiarseli bene, impararli, continuo a ripetere che giochi com kof98 ci
vogliono mesi e mesi, prendi anche i primi metal slug 2 (gli altri non li ho
testati bene) tutte le cazzate le animazioni, imparare bene le strategia per
fare i livelli nel modo migliore, gli arcade sono questi, la tua conoscenza
snk $B!&(Balquanto scadente.

Cia'
Mitsu

posso sapere chi &egrave; l'incompetente con il quale hai discusso?

il neo geo non ai vertici della grafica 2D? beh magari non era il caso di citare proprio kof da quel punto di vista... ma il resto della softeca ng... non so io... ma se questo non la ritiene ai vertici, c'e' qualcosa di grave, da preoccuparsi...

ma chi e' sto tipo?

Mitsu
10-15-2003, 07:52 AM
Ciao Gemant.

E' una razza di giocatori alquanto ottusa: i Nintendari, intendo proprio quelli con le fette di prosciutto sugli occhi (non tutti ovvio)

Battute a parte aspetta che recupero il link:

http://makeashorterlink.com/?S26F12736

Mancano un po' di post nel thread, si accettano correzioni a eventuali cazzate che ho detto.

Cia'
Mitsu

Gemant
10-15-2003, 07:54 AM
i nintedari? a maggior ragione cosa vuoi che ne capiscano di coin op?

adesso vado anch'io laggiu

Mitsu
10-15-2003, 07:59 AM
Originally posted by Gemant
i nintedari? a maggior ragione cosa vuoi che ne capiscano di coin op?

adesso vado anch'io laggiu

Sai usare i newsgroup? :D :make_fac:

Cia'
Mitsu

Gemant
10-15-2003, 08:00 AM
adesso ci provo... ma da dove esce quella gente? mi fanno un po' ridere...

Gemant
10-15-2003, 08:34 AM
ho postato... ma non ho idea di dove sia finito il mio intervento.... almeno si trattasse di forum... non si capisce un cazzo su questi newsgroup

Gemant
10-15-2003, 10:37 AM
piccola opinione sulla zona (non so come definirla) di sito linkata da Mitsu... ma che diavolo di sistema usano?

i messaggi non sono nemmeno completi! e oltretutto da quel che vedo sono buttati a caso (vedi le date...

ma ce li hanno i soldi per mettersi su un forum?

non si capisce un cazzo li dentro

ci mettero' due mesi solo per capire quale messaggio è stato inviato prima di quello che sto leggendo

Ilovejapangirls
10-15-2003, 10:46 AM
Gemant nn ti ci abbassare al loro livello...

Gemant
10-15-2003, 10:58 AM
mi ci abbasso e come... sentire certe stronzate da incompetenti mi fa troppo girare i maroni... e poi mi sta ancora + sui maroni... un forum finto.... semi inutilizzabile.. addirittura sembra che i messaggi vanno controllati da qualcuno prima di essere effettivamente postati nei thread.. ma che razza di posti sono questi newgroup?

adesso scrivo un post da 3 pagine e li stronco tutti

Gemant
10-15-2003, 11:16 AM
questo console whore è un ritardato assoluto.... ma si occupa di gioca dal 2002?

appena capisco come cazzo si inviano i messaggi in quel thread, lo spazzo via giuro....

Ilovejapangirls
10-15-2003, 11:21 AM
Gemant ti capisco:(

son proprio idioti

probabilmente nn capiranno neanche una mazza di quello che dirai

Gemant
10-15-2003, 11:23 AM
so che mitsu sta leggendo, ecco, forse lui se posta, i suoi messaggi verranno uppati subito, nel qual caso adesso scrivo una bella replica da inserire in un suo intervento..

vediamo se questi trogloditi che sputano sulla console ARCADE + figosa che c'è avranno ancora da ridire qualcosa...

Neverland
10-15-2003, 11:24 AM
^___^

1°) last resort e SS. Spezzano

last resort è per me forse il miglior shooting per neogeoi.

graduatoria.

Last Resort pari merito con Bstar
Pulstar pari merito con Sw2

poi gli altri.

2°) gente che spara cazzate cè ne tanta...rimane il fatto che
uno che ama davvero i vg ha nel cuore la grande N.

poi tutto ok...

per me la postazione definitiva è

Neogeo di fianco saturn di fianco Sfamy di fianco un jamma.

il paradiso dei viggì

Ilovejapangirls
10-15-2003, 11:24 AM
specialmente quel console whore appunto:(

dev'esser brutto essere convinti di certe cose

e pensare di essere nel giusto

Gemant
10-15-2003, 11:25 AM
adesso sto babbeo che pensa di capirne di giochi da br, gli faccio fare una figura di merda.. che se la ricorda finchè campa...

a patto di riuscire a postare in quel cazzo di confuzionario thread

Neverland
10-15-2003, 11:27 AM

http://makeashorterlink.com/?S26F12736

[/B]

una bella bomba qua dentro no eh?

Lord_Tibor
10-15-2003, 11:29 AM
Sono appena ritornato dalla bolgia che é quel newsgroup....
Certo che non capiscono 1 tubo quelli....
Tutti quei discorsi sulla bassa risoluzione....
Quelle cazzate sul Neo che non é mai stato all'apice della grafica (detto da 1 nintendaro (che nei 90 possedeva sicuramente 1 SNES...:rolleyes: ), é semplicemente patetico, e poi in sala non c'era di meglio:eye: ).
:shame: :shame: :shame:

Lord_Tibor
10-15-2003, 11:32 AM
una bella bomba qua dentro no eh?

quando vuoi.

Gemant
10-15-2003, 11:33 AM
onestamente. sto scrivendo una degna rsposta... ma continuo a non capire come mai i miei interventi non vengono riportati di seguito agli altri, scomparendo misteriosamente...

mitsu, fai luce.. perchè mi sto incazzando

Neverland
10-15-2003, 11:35 AM
...qualcuno dica al tapino di farsi un giro ad AOF3 in cart và

almeno tace

Gemant
10-15-2003, 11:37 AM
ma figurati... quello non capisce un cazzo di giochi da bar....

ma come cazzo di posta in quel CESSO DI FORUM????

BRANDI
10-15-2003, 11:45 AM
BRANDI

$B!&(Bparte della mia vita ma non ho troppo tempo da spendere in internet

allora
sar$B!&(Buna nuova serie TV o solo un paio di film??
sar$B!&(Bcollegato a quando Ken sconfigge Caio?? e se ne va con Lyin?? e Bart?? e l'armata di okuto??

La nuova serie prende avvio dopo i fatti dell'isola dei Demoni e dopo le avventure di Ken con Ryu, figlio di Raul (di fatto inizia dove finisce il manga, non l'anime)...

Per ora sono 2 episodi di 1 ora circa l'uno... ne e' gia' previsto un terzo, ma non si sa ancora con certezza quanti saranno...

Li trovi entrambi su www.ebay.com cerca 'shin fist of the north star' o 'new fist of the north star'...

Gemant
10-15-2003, 11:51 AM
finamente arrivano le mie prime repliche al quale fra qualche ora (considerando il tempo che ci vuole) arriveranno a breve le successive (ho gia'postato)..

sterminio per gli incompetenti, davvero.

Shito
10-15-2003, 12:33 PM
Ma usare un normalissimo newsreader come FreeAngent no, eh?

Vabeh...

Ah, i tempi in cui la netiquette era qualcosa di noto, e la mail si scaricava con un client di mail, le news si leggevano con i newsreader, gli FTP con i gli FTPclient, IRC con mIRC...

e con i browser si girava solo sul www...

Ah, gloria!

BlackJack
10-15-2003, 12:36 PM
Gli basta anche usare Outlook in newsgroup-mode....

Io ho tolto Agent per il momento e vado a Outlook...dopo che Agent ha pensato bene di disinstallarsi a ripetizione...

Almeno non mi scasso...anche se Agent e' stracomodo...

Pero' per un solo news gli conviene Outlook secondo me...

BlackJack

Gemant
10-15-2003, 12:40 PM
bene... io ho detto quanto avevo da dire... voglio vedere se quel pezzente avrà il coraggio di rispondere... dopo che su quello strano forum sarà pervenuto il mio terzo intervento (postato un'ora fa)

e come diceva Ryouga, morte agli incapaci

Marco-big-bro
10-15-2003, 12:41 PM
Viva la scuderia:buttrock:

BlackJack
10-15-2003, 12:45 PM
Gem occhio...non gli scrivere 10 pagine altrimenti ti manda a puel paese senza nemmeno leggere...

Piuttosto, che dici tu della mia scelta di titoli del neo?

Real Bout 2-View Point-Baseball stars 2 in primis...

...poi, soldi permettendo, Nam 75 + King of the monsters2 + Magician Lord, oppure il solo Last Resort?O prendere tutti addirittura e poi niente cart per un po'?Il prezzo a cui li ho trovati e' molto buono secondo me...ma il totale e' sempre elevato...

Ti garbano come titoli?O dovrei passare LR nel primo gruppo?

BlackJack

Gemant
10-15-2003, 12:54 PM
se ti metti a giocare i 3 titoli che hai citati, ti dureranno mesi....

e ti dimenticherai degli altri, almeno per un po'...

Gem occhio...non gli scrivere 10 pagine altrimenti ti manda a puel paese senza nemmeno leggere...

no, tranquillo.... 1 pagina basta e avanza.... per ridurre quel coglione all'impotenza

Ilovejapangirls
10-15-2003, 12:55 PM
Originally posted by Marco-big-bro

lol!!

kaos
10-15-2003, 12:58 PM
La nuova serie prende avvio dopo i fatti dell'isola dei Demoni e dopo le avventure di Ken con Ryu, figlio di Raul (di fatto inizia dove finisce il manga, non l'anime)...

Per ora sono 2 episodi di 1 ora circa l'uno... ne e' gia' previsto un terzo, ma non si sa ancora con certezza quanti saranno...

Li trovi entrambi su www.ebay.com cerca 'shin fist of the north star' o 'new fist of the north star'...

grazie BRANDI
purtroppo il manga non l'ho letto:crying:
ma sapevo del figlio di Raoul...chissá perché nell'anime non é comparso
mo mi metto all ricerca su e-bay

Laters
....a proposito SvC finalmente a Londra...di fronta alla mia universitá
.....ho detto tutto...:cool: :cool:

BlackJack
10-15-2003, 01:01 PM
Che studi a Londra, Kaos??

BlackJack

kaos
10-15-2003, 01:08 PM
Che studi a Londra, Kaos??

BlackJack

si...
aproposito ...piacere:)

BlackJack
10-15-2003, 01:28 PM
Ciao!:)

Mi stavo chiedendo cosa studi a Londra di bello....

BlackJack

BRANDI
10-15-2003, 01:32 PM
Originally posted by Marco-big-bro

The legend continues... :buttrock:

kaos
10-15-2003, 01:34 PM
Ciao!:)

Mi stavo chiedendo cosa studi a Londra di bello....

BlackJack

ingegneria elettronica alla westminster university
spero che il cab di SvC non mi fotterá troppo tempo
ma come potrei resistere:D

BlackJack
10-15-2003, 01:38 PM
ingegneria elettronica alla westminster university
spero che il cab di SvC non mi fotterá troppo tempo
ma come potrei resistere:D

qui in Italia non si studiava bene??:D

Io studio al Politecnico di Torino e mi trovo bene....ma il tempo me lo succhiano i doppi a Winning Eleven 7....

BlackJack

BlackJack
10-15-2003, 01:45 PM
se ti metti a giocare i 3 titoli che hai citati, ti dureranno mesi....

e ti dimenticherai degli altri, almeno per un po'...

Ok...quindi piglio RB2, View point e Baseball stars 2, e gli altri in un secondo tempo....anche se il Nam mi guarda implorante...magari per 30E lo prendo pure...:rolleyes:

Pero' devo dire tra LResort e View Point, che mentre LR lo mollo dopo poco per voglia, VP mi fa venire voglia di giocare ancora...ecco perche' lo preferisco a VP....

BlackJack

Mitsu
10-15-2003, 01:46 PM
piccola opinione sulla zona (non so come definirla) di sito linkata da Mitsu... ma che diavolo di sistema usano?

i messaggi non sono nemmeno completi! e oltretutto da quel che vedo sono buttati a caso (vedi le date...

ma ce li hanno i soldi per mettersi su un forum?

non si capisce un cazzo li dentro

ci mettero' due mesi solo per capire quale messaggio è stato inviato prima di quello che sto leggendo

Allora tranquillo Gemant, tutto questo si chiama Usenet e come te quasi 3 anni fa non capivo una mazza, il link di google mostra i post del thread e non sono incompleti, se noti in fondo al post c'è scritto tipo:

"Continua altre 50 righe"

Il sistema è tipo le mailing list, solo che è un newsgroup, è moolto più comodo di un forum, apri un post e rispondi quotando quello che ti pare e lasciando citato l'header della persona a cui rispondi, molto più pratico e comodo

Es:

> takashi mitsuhashi ha scritto:

> ciao come stai?

bene grazie

Questo è il quoting, penso tu lo conosca già e sui NG è la stessa cosa, il thread non sale ad ogni post quindi o utilizzi impostazioni che te lo controllino o ci posti sapenodo di preciso il giorno in cui è iniziato.

La bellezza e che ci sono tanti newsreader, è molto più veloce e meno "pesante" da leggere visto che i post non sono in html quindi niente attachment, atavar, smile :)

Molte cose le sapevi già di sicuro, spero di essere stato chiaro.

Cia'
Mitsu

kaos
10-15-2003, 01:49 PM
qui in Italia non si studiava bene??:D

Io studio al Politecnico di Torino e mi trovo bene....ma il tempo me lo succhiamo i doppi a Winning Eleven 7....

BlackJack

il p. di Torino é una delle migliori in Europa
credo sia meglio della wmin

il problema é che mi son fermato adesso dopo 7 anni in viaggio
sono di Napoli e andai via dalla mia amata cittá circa 10 anni fa....per problemi vari...che puoi immaginare

mo c'ho 27 anni e sai benissimo che in Italia iscriversi all'universitá a quest'etá sarebbe uno scandalo...ti considererebbero una merda, un ritardato....ma non potrebbero mai immaginare le eperienze che ho fatto, le persone che ho conosciuto, le lingue che ho imparato....vabbé il mio inglese é quello che é.....:D
in piú...quale azienda prenderebbe a lavorare un neo-laureato di 30 anni

cosí che ho scelto Londra
mentalitá + apera...molta gente quí si iscrive alla mia etá...e in media....2-3 ore per trovare un lavoro che ti soddisfa...davvero...stipendi 3 volte quelli dell'Italia...ect

certo mi manca mammá, il ragú, 'o casatiello
ma per ora mi va bene cosí
Bye

Mitsu
10-15-2003, 01:49 PM
mi ci abbasso e come... sentire certe stronzate da incompetenti mi fa troppo girare i maroni... e poi mi sta ancora + sui maroni... un forum finto.... semi inutilizzabile.. addirittura sembra che i messaggi vanno controllati da qualcuno prima di essere effettivamente postati nei thread.. ma che razza di posti sono questi newgroup?

adesso scrivo un post da 3 pagine e li stronco tutti

LOL no ti assicuro che it.comp.console è così da sempre (chiedi a shito puoi trovare le sue interminabili diatribe e recensioni di picchia nel ng) e sopratutto non è moderato quindi è il risultato della gente che lo frequenta, se qualcuno non ti piace lo killi e così non leggi i suoi post, un calderone certo ma nessun controllo visto che appare di tutto credimi :)

Cia'
Mitsu

Gemant
10-15-2003, 01:50 PM
si capisco... beh.. trovo i forum 1000 volte meglio... ma non è questo il discorso...

il punto è che davvero è intollerabile che ci sia della gente che scrive cazzate passando anche per degli esperti del campo, quando invece non capiscono un beneamato CAZZO.

a parte il PITTORE poveraccio.... che forse è quello che scrive cercando di dare una pervenza di logica.. l'altro CONSOLE WHORE è proprio un imbecille.. davvero.

quello ne sa di giochi quanto ne sa lo spacciatore medio che gira nei quartieri periferici di ogni citta'

BlackJack
10-15-2003, 01:50 PM
^___^

1°) last resort e SS. Spezzano

last resort è per me forse il miglior shooting per neogeoi.

graduatoria.

Last Resort pari merito con Bstar
Pulstar pari merito con Sw2

poi gli altri.

2°) gente che spara cazzate cè ne tanta...rimane il fatto che
uno che ama davvero i vg ha nel cuore la grande N.

poi tutto ok...

per me la postazione definitiva è

Neogeo di fianco saturn di fianco Sfamy di fianco un jamma.

il paradiso dei viggì

Quindi il View Point niente considerazione?Inferiore ad un LB?

Con SS intendi il SegaSaturn? Ma quanto puo' valre a prenderlo non boxato ma completo di tutto jap grigio?Forse lo scambio e volevo non farmi fregare...

Un Radiant Silvergun invece?Quanto mi pelano?Un 160E di gioco con spine card,ma senza warranty card e' buono?

La Nintendo e' grandissima, ma col GC ha perso la magia che aveva nel snes e nel N64, la console piu' sottovalutata della storia probabilmente....

Al poker mi manca il Saturn...ma forse rimediero', magari con un Street Fighter collection...sempre che spezzi...

BlackJack

Gemant
10-15-2003, 01:53 PM
LOL no ti assicuro che it.comp.console è così da sempre (chiedi a shito puoi trovare le sue interminabili diatribe e recensioni di picchia nel ng) e sopratutto non è moderato quindi è il risultato della gente che lo frequenta, se qualcuno non ti piace lo killi e così non leggi i suoi post, un calderone certo ma nessun controllo visto che appare di tutto credimi :)

Cia'
Mitsu

ti prego... dammi i link ti scongiuro...

volgio sentire le troiate che hanno scritto...

adesso che so che non ci sono controllori.... non avrò pietà con quei coglionazzi

AHHHHHHH volgio vederli piangereeeee

ma perchè i post ci mettono ore per essere inviati??

BlackJack
10-15-2003, 01:55 PM
il p. di Torino é una delle migliori in Europa
credo sia meglio della wmin

il problema é che mi son fermato adesso dopo 7 anni in viaggio
sono di Napoli e andai via dalla mia amata cittá circa 10 anni fa....per problemi vari...che puoi immaginare

mo c'ho 27 anni e sai benissimo che in Italia iscriversi all'universitá a quest'etá sarebbe uno scandalo...ti considererebbero una merda, un ritardato....ma non potrebbero mai immaginare le eperienze che ho fatto, le persone che ho conosciuto, le lingue che ho imparato....vabbé il mio inglese é quello che é.....:D
in piú...quale azienda prenderebbe a lavorare un neo-laureato di 30 anni

cosí che ho scelto Londra
mentalitá + apera...molta gente quí si iscrive alla mia etá...e in media....2-3 ore per trovare un lavoro che ti soddisfa...davvero...stipendi 3 volte quelli dell'Italia...ect

certo mi manca mammá, il ragú, 'o casatiello
ma per ora mi va bene cosí
Bye

Capito..e' una scelta....avrai i tuoi buoni motivi per fare cosi'...

Invece per quello che voglio fare io, probabilmente dovro' andare all'estero,dato che in italia non si trova quasi nulla del genere....

In ogni caso e' vero che se ti iscrivi a 27 anni in Italia sei un po' guardato male....ma anche a 20 anni, non credere...e' un ambiente abbastanza cosi',e' un'onda che ti travolge...purtroppo...ed io ne ho 23 ed ho quasi finito, m fanno addiritura sentire vecchio, pensa te...:D

BlackJack

Mitsu
10-15-2003, 01:59 PM
ti prego... dammi i link ti scongiuro...

volgio sentire le troiate che hanno scritto...

adesso che so che non ci sono controllori.... non avrò pietà con quei coglionazzi

AHHHHHHH volgio vederli piangereeeee

ma perchè i post ci mettono ore per essere inviati??

Allora prima mi leggo i tuoi reply al thread, no i post vengono visualizzati in tempo reale, ma ti conviene come ha detto Shito usare un newsreader, utilizzo outlook e come premi "invio" e ricarichi il ng il tuo messaggio è bello li, tanto che molti troll sono specializzati (in generale su usenet) nel "thread chat" proprio per la velocità di postaggio che contraddistingue un NG, se vuoi impostare outlook e leggerti meglio quello che hai scritto contattami via msn a:

hanamichi@freemail.it

Cia'
Mitsu

Gemant
10-15-2003, 02:01 PM
puoi spiegarmelo alla mia mail?

neogeofrattino@hotmail.com

vorrei capirci qualcosa.. e magari qualcuno mi ha già risposot...

ma che sistemi.. cmq ti ringrazio

kaos
10-15-2003, 02:05 PM

Invece per quello che voglio fare io, probabilmente dovro' andare all'estero,dato che in italia non si trova quasi nulla del genere....

BlackJack

sarebbe?....:D :D

Gemant
10-15-2003, 02:05 PM
io purtroppo dei termini che hai usato non ho mai sentito pralre...

vorrei vedere se qualche imbecille ha già risposto anche al terzo messaggio perchè vedo solo il primo dei 3 che ho fatto...

kaos
10-15-2003, 02:10 PM
Gemant visto che sei qui
che ne pensi di sto sito ....voglio dire prezzi, affidabilitá etc...

jammas (http://www.quarterarcade.com/Browse.aspx?c=All.Parts.Boards.Jamma)

BlackJack
10-15-2003, 02:14 PM
sarebbe?....:D :D

Mi piacerebbe lavorare nel campo della robotica, ma in Italia ed in europa in generale hanno posto dei limiti etici che purtroppo ritengo restrittivi e che limitano proprio l'rea che mi interessa....limiti che ad esempio in giappone non ci sono...

Unico pbm...in jap la vita costa MOLTO!!

Quindi devo emigrare....

BlackJack

Gemant
10-15-2003, 02:16 PM
non conosc il sito, ma daro' un'occhiata...

Mitsu
10-15-2003, 02:23 PM
Gemant ti ho mandato la mail con la spiegazione per impostare i ng da outlook ^_^

Cia'
Mitsu

Gemant
10-15-2003, 02:43 PM
ok, seguiro' quanto hai detto.. sperando che mi funzioni sto outlook..

hai visto se c'erano risposte?

Shion
10-15-2003, 02:45 PM
Al poker mi manca il Saturn...ma forse rimediero', magari con un Street Fighter collection...sempre che spezzi...

Ti posso dire la mia?
apena puoi accaparrati il Saturn............io l' ho preso due anni fa e devo dire che ne sono soddisfattissimo.........Di Street Fighter ti consiglio il Zero 3, e di prenderti per esso anche l' espansione di ram da 4 mega (va bene anche per altri giochi non solo per lo street fighter).Tieni conto che grazie a questa espansione i vari picchiaduro usciti per saturn sono MOLTO simili agli arcade di quel tempo, e che per molti il zero 3 e' addirittura superiore alla sua controparte per DC.........
Il saturn e' e rimane la migliore console a 32 bit per i bidimensionali, di qualunque tipo........

Mitsu
10-15-2003, 03:09 PM
ok, seguiro' quanto hai detto.. sperando che mi funzioni sto outlook..

hai visto se c'erano risposte?

Per ora non ci sono risposte. :(

Ho il dubbio che volessero in parte creare il flame -_-

Cia'
Mitsu

Gemant
10-15-2003, 03:18 PM
ok.. se cercano la rissa.... l'hanno trovata cmq

spero siano pronti ad essere presi a calci nel culo...

ti ho mandato una mail di aiuto cmq.. ciao

Ilovejapangirls
10-15-2003, 03:23 PM
Shion

Street Fighter Collection merita

sto facendo dei doppi ASSURDI con gli amici

è un pò fake(è pur sempre un port)

ma almeno il pad è secchissimo(senza contare lo stick del saturn)

senz'altro meglio di quel cesso del pad DC(o dello stick dc;) )

e di quel trogolo del pad 3DO:O

la cosa che mi rompe di più di sfc

è che ssf2X scatta paurosamente in qualche stage

rendendo difficile il combare a dovere(cmq basta che nn selezioni il random,ed eviti quegli stage...nulla di che...solo rompe nn poterne usare alcuni)

Mitsu
10-15-2003, 03:27 PM
Shion
stick del saturn)

senz'altro meglio di quel cesso del pad DC(o dello stick dc;) )

Cosa? il pad dc non è per niente adatto ai picchia 2d (pur riuscendo a fare praticamente tutto) ma l'arcade stick SEGA quello originale è vero gioiello è la riproduzione dello stick che trovi in sala, quello usato anche per i vari virtua fighters, solidissimo e molto maneggevole.

Cia'
Mitsu

Ilovejapangirls
10-15-2003, 03:47 PM
Se il virtua stick è quello bianco con la manopolina "sega"(non la casa^__^)

e i tasti verdi

trovamici una persona che ci gioca bene ai 2D

io proprio lo odio

e molti miei amici pure(e loro amano lo stick sat e ng)

Mitsu
10-15-2003, 03:52 PM
Se il virtua stick è quello bianco con la manopolina "sega"(non la casa^__^)

e i tasti verdi

trovamici una persona che ci gioca bene ai 2D

io proprio lo odio

e molti miei amici pure(e loro amano lo stick sat e ng)

Quello originale ha:

Fondo metallico

Parte plastica bianca il corpo, tasti verdi A,B,C,X,Y,Z

Manopolina con pallina di colore verde

La parte sopra è grigia è c'è la fessura per infilare la visual memory, con una finestrella per osservare i vari loghi durante il gioco.

E' perfetto.

a kof 2000 vai che è una meraviglia, direi quasi meglio del neo, è

più solido come cassa, i tasti si "infossano" di meno

La disposizione dei tasti è intuitiva.

Direi uno stick fatto con i controcazzi che problemi ci sono?

Cia'
Mitsu

Ilovejapangirls
10-15-2003, 03:55 PM
E' proprio quello che ho visto e usato io mi sa(ha anche l'entrata per la VMU?)

la manopolina mi pare proprio segalitica

poi magari sono io

ma di solito arrivo a trovarmi bene con quasi qualsiasi stick
...

quello proprio no

i tasti sono ok

ma è la manopola che mi fa ridere

Mitsu
10-15-2003, 04:06 PM
E' proprio quello che ho visto e usato io mi sa(ha anche l'entrata per la VMU?)

la manopolina mi pare proprio segalitica

poi magari sono io

ma di solito arrivo a trovarmi bene con quasi qualsiasi stick
...

quello proprio no

i tasti sono ok

ma è la manopola che mi fa ridere

Si ha la fessura per la VMU, (una goduria con ikaruga che serve per leggere le chain)

A questo punto è sicuramente una questione di feeling personale, perchè ho messo a confronto:

Manopolina Arcade stick SEGA Vs manopolina stick NEO

Sono molto simili tranne per:

la pallina della manopola ha una circonferenza sferica maggiore nello stick SEGA

Muovendo ambedue gli stick nelle 8 direzioni lo stick NEO ha un lasco minore, una minore pressione fa scattare il microswitch nella direzione scelta

Questo potrebbe portare a pensare che lo stick SEGA abbia una sorta di "ritardo" dovuto al maggiore spostamento durante l'esecuzione del movimento, facendolo roteare infatti si nota che il movimento tracciato è leggermente più ampio rispetto allo stick NEO.

Non mi pare proprio ci siano delle caratteristiche "peggiori"penso sia solamente una differente saldatura della manopola alla base.

Dagli un'altra possibilità io con kof98 spacco il culo ai passeri :D

Cia'
Mitsu

Shito
10-16-2003, 03:32 AM
Usenet possiede i webforumz lameri tutti i giorni a gratis periodo

non c'è più la rete di una volta... ora sono tutti niubbi, anche dopo anni.

Non ho parole, non ho l'età.

BlackJack
10-16-2003, 03:42 AM
Usenet possiede i webforumz lameri tutti i giorni a gratis periodo

non c'è più la rete di una volta... ora sono tutti niubbi, anche dopo anni.

Non ho parole, non ho l'età.

Secco:buttrock:

Aggiungo:annoyed: :( :oh_no:

BlackJack

BlackJack
10-16-2003, 06:02 AM
Sono ad un passo dal Saturn world.....:D

Per curiosita', quanto puo' valere un sat grigio jap non boxato ma ben tenuto e funzionante,con scart e converter usa-jap, assieme ad uno street fighter collection jap ben tenuto?

Devo fare uno scambio e non voglio prendermi una fregatura...magari un range di valutazione sarebbe gradito....;)

Ditemi voi...

BlackJack

Mitsu
10-16-2003, 06:17 AM
Sono ad un passo dal Saturn world.....:D

Per curiosita', quanto puo' valere un sat grigio jap non boxato ma ben tenuto e funzionante,con scart e converter usa-jap, assieme ad uno street fighter collection jap ben tenuto?

Devo fare uno scambio e non voglio prendermi una fregatura...magari un range di valutazione sarebbe gradito....;)

Ditemi voi...

BlackJack

Non saprei dirti quando possa valere ma ti dico quanto ho pagato un saturn un paio di settimane fa (il primo dava noie di ottica :( )

il tipo è un privato e mi ha fatto 60 euro saturn bianco+ 2 pad + memory card per i save (contiene un'infinità di blocchi) + sega rally , cavo composito.

Cia'
Mitsu

BRANDI
10-16-2003, 06:24 AM
Free worldwide shipping at www.lik-sang.com

BlackJack
10-16-2003, 06:41 AM
Non saprei dirti quando possa valere ma ti dico quanto ho pagato un saturn un paio di settimane fa (il primo dava noie di ottica :( )

il tipo è un privato e mi ha fatto 60 euro saturn bianco+ 2 pad + memory card per i save (contiene un'infinità di blocchi) + sega rally , cavo composito.

Cia'
Mitsu

boxato?

Cmq io penso che se mi chiede 70E per entrambi potrei anche starci allora...ma di piu' no....visto che si parla di scambi e non di moneta sonante...

Lo sapevo che il sat bianco dovevo prenderlo e non darlo a nev:(

...ma non importa :D

Per i giochi chiedo poi...quando avro' in casa il sat...ed anche un po' di money....

BlackJack

Mitsu
10-16-2003, 06:44 AM
boxato?

Cmq io penso che se mi chiede 70E per entrambi potrei anche starci allora...ma di piu' no....visto che si parla di scambi e non di moneta sonante...

Per i giochi chiedo poi...quando avro' in casa il sat...ed anche un po' di money....

BlackJack

No niente box, ora ho qualcosa come 5 pad ahahah ^_^

Ma non ho il multytap -_-

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-16-2003, 06:48 AM
5 pad? Magari uno lo giri a me...ma per il sat c'e' anche il multitap??

In ogni caso non vedo l'ora di poter di nuovo giocare a Decathlete e a Guardian Heroes....meravigliosi...e magari a D&D collection....(sperando non mi rendano anche l'anima oltre ai tanti euri...)

Il Radiant puo' aspettare....BlackJack non e' sinonimo di Berlusconi:D

BlackJack

Mitsu
10-16-2003, 06:53 AM
Ciao a tutti, aggiornamento del thread con le risposte di gemant, putroppo Google non ha ancora aggiornato tutti gli ultimi post quindi li incollo qui.

Reply di Gemant iniziale al thread:

alcune cose che ho letto riguardo ai giochi SNK sono davvero
scandalose...

la SNK giudicata come non ai vertici della grafica nel 2D, cosa
risaputa da sempre? ma da dove se ne esce certa gente...

mi occupo esclusivamente del mondo coin-op da sempre e mi tocca
leggere affermazioni del genere...

le questioni artistiche non le commento perchè richiedono una visione
troppo specializzata e di parte....

ma la grafica i base del neo geo, e quindi nonnsolo della snk, è cmq
sempre stata ai vertici del 2D, basta vede metal slug, pulstar,
samurai 2, fatal fury special.... non cito kof, che per una serie di
ragioni non offre certo il massimo della macchina snk, ma il resto..
basta e avanza...

Successivamente un'altra riposta di Gemant ad un user del ng:

Le parti fra le virgolette sono le affermazioni dell'altro utente :)

(apro un altro post altrimenti si deforma)

perdonate le continue repliche per dire sempre le stesse cose, ma non
ho mai avut a che fare con i newgroup, sono abituato ai forum dove si
posta e immediatamente vedi il tuo reply sulla discussione.

ultima replica per ripetere magari quanto già detto.

"ROTFL, ma perpiacere, evitiamo il vittimismo, su. c' è grafica 2D e
grafica
2D (LOL), e la grafica della SNK non è mai stat ail massimo della
vita, dai,
è una cosa nota e risaputa."

sempre citando gli strafalcioni scritti da CONSOLE WHORE, mi accingo a
fornire un'esauriente replica. Il NG nasce nell'aprile 1990, già da
subito, si può notare una cura e un dettaglio grafico molto superiore
ai prodotti concorreni dell'epoca. Questo si notava già dal primo anno
di produzione, ma le cose hanno lasciato a bocca aperta praticamente
tutti, quando nel 1992, la produzione di giochi è stata notevolmente
intensificata. Graficamente, KING OF THE MONSTERS 2, BASEBALL STARS 2,
MAGICIAN LORD, NINJA COMMANDO, ART OF FIGHTING, MUTATION NATION, LAST
RESORT, polverizzavano praticamente tutto cio' che la concorrenza
proponeva....

di questo se ne accorsero un po' tutti, e infatti, in quegli anni
lontani, avere un NG cominciava ad essere il sogno più ambito
dell'intera popolazione videloudica.

"LOL, detronizzato? guarda che non sono mai saliti sul trono della
grafica,
eh, occhio."

il neo geo è tutt'ora uno dei migliori sistemi in assoluto per i
giochi 2D, e ovviamente non rientrano nella categoria quelle schifezze
di giochi tipo guilty gear in alta risoluzione (graficamente parlando)
che guardacaso, fanno ridere un po' tutti gli esperti di arcade 2D...

ci sono stati degli anni, in cui su neo geo nessuno è stato in grado
di rivaleggiare... tipo nel 1993, o nel 1996, dove il neo geo, nelle
sue produzioni raggiunse l'apice, la concorrenza non poteva fare altro
che guardare impotente....

"ROTFL, mah, francamente, di evoluzione se ne vede poca..."

Se di giochi da bar non sai neppure l'ABC, ti conviene evitare di
postare certe stupidate, onde evitare di fare la figura di
incompetente che stai facendo.

ma LOL, e scusa, ma LOL a gonfie vele. Ciccio è stato molto chiaro,
non sono
ha descritto perfettamente lo stile assai discutibile delle produzioni
SNK
(forse Metal Slug è l' unico che ssi salva, forse), ma ti ha ricordato
che
all' epoca c' era gente che se la magnava la SNK, e mi riferisco
ovviamente
a Capcom.

tralsciamo le opinioni del "pittore" che evidentemente ha confuso
questo topic per una disamina di opere conservate in qualche galleria
d'arte...

Metal slug forse si salva forse? ehi bello, tanto per cominciare metal
slug è il miglior action shooting game della storia, che mai nessuno
sarà in grado di eguagliare, secondo, è un gioco della Nazca e non
come dici tu, della SNK. All'epoca gli avversari della SNK succhiavano
da paura, piuttosto.... di le cose come stanno.... te il neo non te lo
sei mai potuto permettere... quindi ti sei autoconvinto che era
inferiore....

per tua informazione.. "all'epoca" giochi come fatal fury special o
samurai spirits 2, facevano impallidire i poveri giochini capcom che
tu continui a citare tanto....

mi dicono che sei un nintendaro... beh... allora c'entri davvero poco
con il mondo arcade.... come mai ti permettono di rilasciare certi
tuoi commenti degni di una comica?

"anche Mario bros per Nes era (è) uguale alla sua controparte arcade"

AH AH AH AH AH

"mah, a me non sembra, sarà che non vedo un gioco SNK d aun pezzo,
però mi
ricordo una tristezza unica, uno scimmiottamento del classico Street
Fighter, ma con fondali e personaggi di gran lunga più pacchiani,
quasi
terunz oserei dire."

ma se ammetti tu stesso di non sapere neppure di cosa stai parlando,
perchè commenti ancora su cose che palesemente non conosci?

tu sei rimasto all'epoca dei dibattitti "è meglio fatal fuy 1 o street
fighter 2?"

peccato che la snk poi è andata avanti dpo fatal fury 1, creando un
capolavoro dietro l'altro, oggi siamo nel 2003, ma vedo con grande
tristezza, che sei rimasto fossilizzato nel 1991.

"già il primissimo Street FIghter era bellissimo stilisticamente,
quando è
arrivato il 2 poi, ha fatto piazza pulita. e non a caso Capcom ha
mantenuto
più o meno invariato lo stile del gioco"

lascia perdere amico, lascia stare gli arcade, davvero, non fanno per
te.

Mitsu
10-16-2003, 06:55 AM

In ogni caso non vedo l'ora di poter di nuovo giocare a Decathlete e a Guardian Heroes....meravigliosi...e magari a D&D collection....(sperando non mi rendano anche l'anima oltre ai tanti euri...)

BlackJack

In Guardian heroes si può giocare pure in 6 contemporaneamente ( o erano 8?)

Il multytap era molto utile anche in bomberman SS :)

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-16-2003, 06:57 AM
Ecco una delle prime risposte date a Gemant:

Gemant-ZBL Fukuda" <neogeofrattino@hotmail.com> wrote

> perdonate le continue repliche per dire sempre le stesse cose, ma non
> ho mai avut a che fare con i newgroup, sono abituato ai forum dove si
> posta e immediatamente vedi il tuo reply sulla discussione.

F5

> ultima replica per ripetere magari quanto già detto.
>
> "ROTFL, ma perpiacere, evitiamo il vittimismo, su. c' è grafica 2D e
> grafica
> 2D (LOL), e la grafica della SNK non è mai stat ail massimo della
> vita, dai,
> è una cosa nota e risaputa."
>
> sempre citando gli strafalcioni scritti da CONSOLE WHORE,

scritti dal SIGNOR Console Whore, prego, non mi sembra di conoscerla.

> mi accingo a
> fornire un'esauriente replica.

apro orecchie e deretano, nell' eventualità che lei riesca ad inserirmelo in
profondità.

> Il NG nasce nell'aprile 1990, già da
> subito, si può notare una cura e un dettaglio grafico molto superiore
> ai prodotti concorreni dell'epoca. Questo si notava già dal primo anno
> di produzione, ma le cose hanno lasciato a bocca aperta praticamente
> tutti, quando nel 1992, la produzione di giochi è stata notevolmente
> intensificata. Graficamente, KING OF THE MONSTERS 2, BASEBALL STARS 2,
> MAGICIAN LORD, NINJA COMMANDO, ART OF FIGHTING, MUTATION NATION, LAST
> RESORT, polverizzavano praticamente tutto cio' che la concorrenza
> proponeva....

polverizzavano in che senso? avevano più pixel su schermo? erano più fluidi
e veloci nelle animazioni? la palette di colori era meglio dell' arcobaleno?
in che senso?

e poi quando parla di concorrenza a quali software house e titoli specifici
si riferisce?

cosi', tanto per avere un paio di riferimenti, mica per altro.

> di questo se ne accorsero un po' tutti, e infatti, in quegli anni
> lontani, avere un NG cominciava ad essere il sogno più ambito
> dell'intera popolazione videloudica.

questa, se permette, mi sembra una di quelle dichiarazioni da campagnia
elettorale di bassa lega. la popolazione videoludica ( quella di un tempo,
quella vera), ambiva a tutto, e questo posso affermarlo con assoluta
certezza, perchè anch' io ero uno di quelli che sbavava ( considerando anche
la tenera età) dietro a qualsiasi tipo di console o accrocchio videoludico
esistente, tutto.
c' è stato un tempo anche per il Neo Geo e per i suoi giochi tutti uguali, è
durato poco quel tempo, perchè la noia era una degli effetti collaterali dei
titoli SNK. noia.

> "LOL, detronizzato? guarda che non sono mai saliti sul trono della
> grafica,
> eh, occhio."
>
> il neo geo è tutt'ora uno dei migliori sistemi in assoluto per i
> giochi 2D, e ovviamente non rientrano nella categoria quelle schifezze
> di giochi tipo guilty gear in alta risoluzione (graficamente parlando)
> che guardacaso, fanno ridere un po' tutti gli esperti di arcade 2D...

anche lei quindi ride di fronte a certe accozzaglie di pixel buttati a caso
?

> ci sono stati degli anni, in cui su neo geo nessuno è stato in grado
> di rivaleggiare... tipo nel 1993, o nel 1996, dove il neo geo, nelle
> sue produzioni raggiunse l'apice, la concorrenza non poteva fare altro
> che guardare impotente....

ecco, si, torniamo a questo discorso sui concorrenti che mi interessa molto.

chi erano questi concorrenti? qualche nome?

> "ROTFL, mah, francamente, di evoluzione se ne vede poca..."
>
> Se di giochi da bar non sai neppure l'ABC, ti conviene evitare di
> postare certe stupidate, onde evitare di fare la figura di
> incompetente che stai facendo.

seguirò il suo consiglio, non appena avrò finito di farmi una cultura
leggendo questo messaggio approfinditamente. fino ad ora, purtroppo, non
sono riuscito a capire i motivi che determinano la superiorità stilistica di
SNK nei confronti della " concorrenza " , questa entità misteriosa, eterea,
intangibile...

> ma LOL, e scusa, ma LOL a gonfie vele. Ciccio è stato molto chiaro,
> non sono
> ha descritto perfettamente lo stile assai discutibile delle produzioni
> SNK
> (forse Metal Slug è l' unico che ssi salva, forse), ma ti ha ricordato
> che
> all' epoca c' era gente che se la magnava la SNK, e mi riferisco
> ovviamente
> a Capcom.
>
> tralsciamo le opinioni del "pittore" che evidentemente ha confuso
> questo topic per una disamina di opere conservate in qualche galleria
> d'arte...

io non le tralascerei invece, visto che sono davvero molto competenti e
soprattutto esaurienti. il pittore ( Ciccio, ma tu preferisci il pennello o
la vernice? ) non si è limitato a dire che Capcom si mangia la concorrenza,
polverizza gli avversari, segna gol a ripetizione, ma ha fornito una
spiegazione tecnica assolutamente incontestabile.

> Metal slug forse si salva forse? ehi bello,

grazie per il bello, ma non mi sembra il caso, preferirei mantenere una
certa distanza formale tra noi due.

> tanto per cominciare metal
> slug è il miglior action shooting game della storia, che mai nessuno
> sarà in grado di eguagliare, secondo,

se non le avessi chiesto io stesso un certo tipo di comportamento, mi
lascerei andare volentieri ad un bel ROTFL.

> è un gioco della Nazca e non
> come dici tu, della SNK. All'epoca gli avversari della SNK succhiavano
> da paura, piuttosto.... di le cose come stanno.... te il neo non te lo
> sei mai potuto permettere... quindi ti sei autoconvinto che era
> inferiore....

mi scuso per l' errore commesso nell' attribuire la paternità del gioco alla
SH sbagliata, e mi permetto di dire le cose come stanno, in estrema
franchezza: ebbene si', il Neo Geo faceva parte della mia collezione di
macchinette infernali. me ne sono liberato abbastanza in fretta ( lo
utilizzavo ben poco, dato che i giochi della concorrenza sulle altre console
erano di gran lunga più variegati e divertenti), ma oggi mi pento della
scelta che ho fatto all' epoca. scelta assai azzardata, considerando che
oggi potrei rivenderlo a qualche astutissimo esperto di arcade 2D e
ricavarne un bel gruzzoletto. sbagliando si impara.

> per tua informazione.. "all'epoca" giochi come fatal fury special o
> samurai spirits 2, facevano impallidire i poveri giochini capcom che
> tu continui a citare tanto....

impallidire graficamente? se fossi in lei mi leggerei attantamente la
risposta del nostro pittore. molto attentamente.

> mi dicono che sei un nintendaro... beh... allora c'entri davvero poco
> con il mondo arcade....

Mario Bros non c' entra nulla con il mondo arcade? ne siamo proprio sicuri?
è la sua ultima risposta? la accendiamo? le ricordo che può avvalersi dell'
aiuto del pubblico, non abbia fretta di rispondere, ci pensi bene.

> come mai ti permettono di rilasciare certi
> tuoi commenti degni di una comica?

queste le opzioni, a lei la scelta ( anche multipla)

[] questo gruppo non è moderato, ognuno può dire quello che vuole.
[] i partecipanti del NG sono i miei giocattolini.
[] i commenti da comico fanno ridere, il buonumore aiuta a vivere meglio.
[] evangelion è la mia vita!
[] meglio un uovo oggi che una gallina domani.
[] capcom rulez!
[] sorridi, sei su Candid Camera!

> "anche Mario bros per Nes era (è) uguale alla sua controparte arcade"
>
> AH AH AH AH AH

questa risata è sua o mia? se è sua, forse dovrebbe cercare in magazzino la
vecchia scheda arcade di Mario Bros, e magari anche quella di Street Fighter
2. il NES e il Super NEs posso prestarglieli io per il confronto.

> "mah, a me non sembra, sarà che non vedo un gioco SNK d aun pezzo,
> però mi
> ricordo una tristezza unica, uno scimmiottamento del classico Street
> Fighter, ma con fondali e personaggi di gran lunga più pacchiani,
> quasi
> terunz oserei dire."
>
> ma se ammetti tu stesso di non sapere neppure di cosa stai parlando,
> perchè commenti ancora su cose che palesemente non conosci?

queste le opzioni, a lei la scelta ( anche multipla)

[] questo gruppo non è moderato, ognuno può dire quello che vuole.
[] i partecipanti del NG sono i miei giocattolini.
[] i commenti da comico fanno ridere, il buonumore aiuta a vivere meglio.
[] evangelion è la mia vita!
[] meglio un uovo oggi che una gallina domani.
[] capcom rulez!
[] sorridi, sei su Candid Camera!

> tu sei rimasto all'epoca dei dibattitti "è meglio fatal fuy 1 o street
> fighter 2?"
> peccato che la snk poi è andata avanti dpo fatal fury 1, creando un
> capolavoro dietro l'altro, oggi siamo nel 2003, ma vedo con grande
> tristezza, che sei rimasto fossilizzato nel 1991.

mai partecipato a dibattiti del genere, su videogiochi che considero
nettamente inferiori rispetto a giochi più complessi e divertenti. non è un
caso se mi sono limitato a commentare solo l' aspetto grafico di quei
giochi, spiegando peraltro, che l' unico motivo che mi spinge ad acquistare
un picchiaduro è il suo aspetto grafico. stop.

> "già il primissimo Street FIghter era bellissimo stilisticamente,
> quando è
> arrivato il 2 poi, ha fatto piazza pulita. e non a caso Capcom ha
> mantenuto
> più o meno invariato lo stile del gioco"
>
> lascia perdere amico, lascia stare gli arcade, davvero, non fanno per
> te.

a quanto pare l' esauriente replica è finita, ma francamente non ho ben
chiari i motivi che la spingono ad affermare che lo stile grafico dei giochi
Neo Geo " polverizzava la concorrenza " , forse perchè non ne ha citato
nemmeno uno, forse.
ad ogni modo, lascio a lei la scelta dell' ultima risposta, le concedo
volentieri questo onore, essendo da poco arrivato su questo gruppo di
disgustione. benvenuto.

[] lei è un esperto di arcade 2D da 4 soldi.
[] lei è un quaqquaraqqua.
[] lei è capasso.
[] lei è uno che gli hanno toccato i giochini e si è incazzato.
[] lei è un fake da 4 soldi.
[] sono su scherzi a parte

Mitsu
10-16-2003, 07:00 AM
Ecco il reply di un'altro user verso Gemant

"Gemant-ZBL Fukuda" <neogeofrattino@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:8f729e05.0310150849.660fbfb6@posting.google.c om...
> perdonate

Il Fanboy Neogeo effettivamente mancava :) Siamo al completo direi :D

> fornire un'esauriente replica. Il NG nasce nell'aprile 1990, già da
> subito, si può notare una cura e un dettaglio grafico molto superiore
> ai prodotti concorreni dell'epoca.

La CPS1 viene inaugurata nel 1988 con Forgotten Worlds, Ghouls'n'Ghosts e UN
Squadron. Le caratteristiche tecniche, se si esclude l'avversione
dell'hardware a zoom e rotazioni, sono superiori a quelle del NeoGeo e la
maestria artistica dei grafici Capcom del periodo d'oro non è mai stata
eguagliata. Al pari della scheda Neogeo, la CPS è rimasta praticamente
invariata per un buon decennio, fatta eccezione per la ram, incrementata con
le versioni successive, e per l'introduzione del QSound.
La fredda cronaca: Sempre nel 1988 la Taito lancia la scheda F2, dalle
caratteristiche tecniche pressochè identiche a quelle del Neogeo. La Namco
lancia la sua System 2 (Ordyne, Assault, Phelios) basata su 2 68000 (main
cpu a 25Mhz). Un piccolo mostro: 1 piano per zoom e rotazioni, 4 piani di
parallasse, 4096 colori su schermo. Data East lancia Edward Randy The
Cliffhanger, un mix di bubbles e grafica 2d tradizionale, notevole in tutti
i sensi. Konami disponeva di un hardware molto versatile e di rara possanza
(GI-Joe, Overdrive).
Williams già sviluppava da qualche tempo coin op (orrendi) sulla "prima
scheda da sala a 32bit", in hi res e 65000 colori su schermo (Narc). Le
schede Sega, maggiormente votate al 'finto 3D' non le citiamo, squalificate
per manifesta superiorità.

> KING OF THE MONSTERS 2
Debolissimo
> BASEBALL STARS 2,
HUH ?
> MAGICIAN LORD
Molto bello, graficamente, specialmente la locazione iniziale. Ma c'erano
già Ghouls'n'Ghosts e un certo Strider...
> NINJA COMMANDO
Trascurabile in tutti i sensi. Mercs (seguito di Commando) era migliore
sotto ogni aspetto.
> ART OF FIGHTING
Imponente per l'approccio gigantico, ma al di la' della spettacolarità un
po' becera, Sf2 aveva ancora i suoi piani di parallasse, lo scorrimento
prospettico del ring e uno stile assai più raffinato.
> MUTATION NATION
Semplicemente brutto. Prova con Super Contra (Konami)
> LAST RESORT
Clone di R-Type per niente memorabile. Forgotten Worlds era ben più
spettacolare, In the Hunt (irem) molto più notevole, peraltro certamente
curato dai grafici che poi hanno sviluppato Metal Slug. Stile identico.

E non dimentichiamo World Heroes (bieco clone di SF2) Burning Fight (bieco
clone di Final Fight) Ninja Combat (bieco clone di un videogioco:D) Riding
Spirit (Pessimo clone di Hang On) Ghost Pilots (bieco clone di Flying Shark)
Nam1975 (riuscito clone di Cabal)

> di questo se ne accorsero un po' tutti, e infatti, in quegli anni
> lontani, avere un NG cominciava ad essere il sogno più ambito
> dell'intera popolazione videloudica.

Questo, naturalmente, poichè il Neogeo era il primo hardware disponibile per
l'home ad essere tranquillamente comparabile alle migliori schede da sala,
persino migliore in molti casi, ma non certo *il massimo*.

> il neo geo è tutt'ora uno dei migliori sistemi in assoluto per i
> giochi 2D

Ovviamente questo è vero perchè il Neogeo, in quanto scheda da sala
ampiamente diffusa e console discretamente supportata, ha accompagnato
l'ultimo periodo significativo del 2D, durante il quale la grafica
bidimensionale non ha subito evoluzioni rilevanti, vuoi perchè si è
ritenuto inutile perseguire la spettacolarizzazione dei coin op 2D quando
esistevano i cabinati di Ridge Racer e Daytona, vuoi perchè disegnare ed
animare sprites in 640x480 sarebbe stato un compito improbo per i grafici
(infatti l'hi res nelle 2 dimensioni, fino a guilty gear, è stato utilizzato
solamente per giochi che sfruttavano grafica digitalizzata o
prerenderizzata). Per questi motivi l'hardware neogeo è rimasto "adeguato"
per un buon decennio (ribadisco, l'ultimo significativo per le 2D), durante
il quale è stato sfruttato e spremuto in tutti i modi possibili. Poi, se si
eccettua la memoria, già le capacità di una Psx erano superiori e vorrei
proprio vedere la macchina Snk alle prese con un Astal.

>, e ovviamente non rientrano nella categoria quelle schifezze
> di giochi tipo guilty gear in alta risoluzione (graficamente parlando)
> che guardacaso, fanno ridere un po' tutti gli esperti di arcade 2D...

Cioè. Guilty Gear è una schifezza graficamente parlando e gli "esperti" di
arcade 2D (ROTFL) ne ridono ?

> ci sono stati degli anni, in cui su neo geo nessuno è stato in grado
> di rivaleggiare... tipo nel 1993, o nel 1996

La concorrenza, più che altro, iniziava a latitare o spostarsi nella terza
dimensione. Ma il 93 fu l'anno della Taito F3 (Gunlock) della Cps2 (D&D,
X-Men COTA, Marvel Super Heroes) delle System NA e NB Namco. Il 1991 invece
vide l'introduzione della System 32 (Basata su Cpu risc a 32bit) il solito
mostro Sega che si stuzzicava i denti con la concorrenza tanto nel 2D
(Golden Axe 2) quanto nel "finto" 3D (Rad Mobile, Outrunners).

> tralsciamo le opinioni del "pittore" che evidentemente ha confuso
> questo topic per una disamina di opere conservate in qualche galleria
> d'arte...

Rotfl :D

> Metal slug forse si salva forse? ehi bello, tanto per cominciare metal
> slug è il miglior action shooting game della storia, che mai nessuno
> sarà in grado di eguagliare

Metal Slug è un titolo dal gameplay classico divenuto molto popolare per
grafica e animazioni esilaranti. Se cerchi i migliori action shooter della
storia, che siano meritevoli per cose più radicate, guarda agli indirizzi
treasure, contra, gunstar heroes etc.

> per tua informazione.. "all'epoca" giochi come fatal fury special o
> samurai spirits 2, facevano impallidire i poveri giochini capcom che
> tu continui a citare tanto....

Stilisticamente la Capcom era una rampa di scale più su. Darkstalkers era
subilme, a livelli che la snk o la alpha denshi non hanno mai toccato
neppure con la canna da pesca. E anche tecnicamente i vari Marvel, Xmen,
D&D, Alien Vs Predator si magnavano tutta la produzione NG.

>
> AH AH AH AH AH

Beh, lo è, anche perchè se non sbaglio la scheda arcade di Mario Bros era
basata sul Nes.

Lode al Neogeo, davvero, però con misura, eh.

BlackJack
10-16-2003, 07:17 AM
Ecco il reply di un'altro user verso Gemant

"Gemant-ZBL Fukuda" <neogeofrattino@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:8f729e05.0310150849.660fbfb6@posting.google.c om...

>
> AH AH AH AH AH

Beh, lo è, anche perchè se non sbaglio la scheda arcade di Mario Bros era
basata sul Nes.

Secco....

BlackJack

Ilovejapangirls
10-16-2003, 07:31 AM
Gemant...

ma che ci perdi tempoa fare

loro e super mario

ma vadano un pò a fare in culo!

perle ai porci butti

Blindchild
10-16-2003, 07:35 AM
Gemant...

ma che ci perdi tempoa fare

loro e super mario

ma vadano un pò a fare in culo!

perle ai porci butti

Semplicemente corretto.

Ah, hai visto quel video di MS4? Se non l'hai ancora scaricato, evita pure... neanche 400.000 alla fine del primo stage :annoyed:

Gemant
10-16-2003, 07:49 AM
sapete che non sopporto i cazzoni.... i coglioncini che fanno i saccenti ammettendo di non sapere un cazzo sono i più fichi da smontare...

se replicano, li seppellisco.. ma penso che non lo faranno..

i video li ho già scaricati.... ma ho cose superiori, del resto.... basta pensare da dove li prendo....

Gemant
10-16-2003, 07:52 AM
se a loro sta a cuore super mario, che parlino di super mario allora, ma che non scrivano troiate su cose che a loro non competono...

Ilovejapangirls
10-16-2003, 08:02 AM
ma nn ti hanno risposto prima?(l'ho letto dal post di Mitsu)

Mitsu
10-16-2003, 08:11 AM
Mah Gemant ti capisco ma non mi farei il sangue amaro per chi ha idee così divergenti, io, te e gli altri appassionati neo sappiamo come la pensiamo quindi se c'è qualcuno che continua imperterrito a pensarla in altro modo

C'est la vie

Cia'
Mitsu

kaos
10-16-2003, 08:14 AM
Gemant...hai checkato quel sito??....che ne pensi.??

inoltre
ti ricordi di questo vecchio lasergame "super don quixote"....credo fosse della Universal ma non sono sicuro

non era il massimo ma mi ricorda la mia infanzia...ricord che ci spendevo i milioni is sala 20 anni fa

scusa la mia ignoranza ma.....non c'e possibilitá in qualche modo di giocarlo sulla mia nuova supergun?? ovviamento se lo trovo

grazie in anticipo
K.

Neverland
10-16-2003, 09:11 AM
Gemant...hai checkato quel sito??....che ne pensi.??

inoltre
ti ricordi di questo vecchio lasergame "super don quixote"....credo fosse della Universal ma non sono sicuro

non era il massimo ma mi ricorda la mia infanzia...ricord che ci spendevo i milioni is sala 20 anni fa

scusa la mia ignoranza ma.....non c'e possibilitá in qualche modo di giocarlo sulla mia nuova supergun?? ovviamento se lo trovo

grazie in anticipo
K.

ho fatto l'errore di prendere qualche mese fà
un xbox modificato proprio per il Laser game
e rimane il metodo più comodo per giocare a SDQ DL DL2 e SAce

altrimenti cè un emulatore (daphne) che li fà girare ma devi avere
la..."romz" sennò un cazzo.

prima di buttare lXcoso dalla finestra dopo appena 2 settimane
ho preventivamente salvato tutti i Lgame che c'erano sopra
ma non ho ancora provato a vedere se vanno su Pc.

in ogni caso con la supergun non posso andare a meno che esista un modo per metterci un laser disc attacato e avere i LD originali.

Gemant
10-16-2003, 12:18 PM
hanno risposto... non pensavo, ma l'hano fatto....

sembra essere tornati ai tempi del forum neo geo.... vediamo quanto resistono

Shion
10-16-2003, 01:03 PM
Per quanto riguarda street fifìghter collection cerchero' qualche rece e ti sapro' dire......che cosa contiene?

Invece per il stick del Saturn sono pienamente d' accordo con te, troppo comodo e preciso, anche il pad del saturn non scherza, ma converrai anche tu che lo stick spezza.
Ah.....a milano ho trovato per saturn lo stick doppio della sega arcadecon gli sticker di virtua fighter kids..........sono troppo tentato, e tutti conoscono la qualita' degli arcade stick di mamma Sega.........

:buttrock: :buttrock: :buttrock:

Ilovejapangirls
10-16-2003, 01:25 PM
Infatti io dico che è molto meglio di quello DC(lo stick saturn)

(almeno IMHO)

il game contiene

Super Street Fighter II
Super Street Fighter II X

sul 1 CD

mentre sul CD 2

Street Fighter Zero 2'(èuna vers con più roba...nn ci ho giocato tanto...)

BlackJack
10-16-2003, 01:29 PM
Ma il Super X incluso nella collection e' conversione degna(la migliore dopo l'arcade)?O cosi' tanto per metterla?

Mi pare esista anche il degnissimo Zero 3 sul Sat,che e' migliore della controparte dc(slegato da questioni di pad vari.....),o sbaglio?

BlackJack

Mitsu
10-16-2003, 01:47 PM
Mi pare esista anche il degnissimo Zero 3 sul Sat,che e' migliore della controparte dc(slegato da questioni di pad vari.....),o sbaglio?

BlackJack

La parola Arcade Perfect ti dice qualcosa?

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-16-2003, 01:55 PM
La parola Arcade Perfect ti dice qualcosa?

Cia'
Mitsu

Mi butto!!!:multi_co:

P.s. ma scrivi anche su it.arti.fumetti.manga?

BlackJack

Mitsu
10-16-2003, 01:57 PM
Mi butto!!!:multi_co:

P.s. ma scrivi anche su it.arti.fumetti.manga?

BlackJack

Moooooooolto sporadicamente ci scrivo :)

Cia'
Mitsu

BlackJack
10-16-2003, 01:59 PM
Moooooooolto sporadicamente ci scrivo :)

Cia'
Mitsu

Infatti ho riconosciuto la tua mano nei pochi mex che ho letto..sei Takashi Mitsuhashi scritto per intero, vero?

Cmq e' diventato un casino quel news....

Che manga leggi?

BlackJack

Mitsu
10-16-2003, 02:17 PM
Infatti ho riconosciuto la tua mano nei pochi mex che ho letto..sei Takashi Mitsuhashi scritto per intero, vero?

Cmq e' diventato un casino quel news....

Che manga leggi?

BlackJack

Si nei ng uso il nome per esteso, penso di essere l'unico dentro in quel ng, spero non ci sia un mio sosia :)

Non seguo più il news, ogni tanto ci lurko ma niente di particolarmente costante.

Di manga che leggo, ho calato molto, tanto che è un anno che non passo in fumetteria, sto leggendo molte cose arretrate.

Adoro berserk, vagabond, gli shojo manga in generale, adachi è un altro dei maestri che prediligo, in genere le storie a sfondo scolatico mi fanno impazzire :)

Troppi da elencare :D

Cia'
Mitsu

Mitsu
10-16-2003, 02:37 PM
Ciao ho appena finito di vedere lo splendido filmato di Gekka No Kenshi 2, molto belle le combo, alcune veramente elaborate, il punto e che in game sono alquanto improbabili ripeterle con la stessa perfetta esecuzione.

Avete mai visto i filmati di www.shoryuken.com ? sono nella maggior parte tratti da tornei americani dei giochi capcom, tralasciamo Marvel Vs Capcom 2, lo giocano a velocità assurde dove non c'è minima eleganza nella lotta.

Capcom vs Snk 2 invece alcuni trasformano dei personaggi mediocri come Rolento in autentiche macchine da guerra, quello che ho provato guardandoli non è la sensazione però di trovarmi di fronte ai migliori, giocano bene si ma spesso fanno un sacco di movimenti a vuoto solo per caricare la barra e perdono in modo indecoroso certi round.

Se avessi la possibilità di uplodare i replay che ho salvato con le sfide fra me ed un mio amico sempre a capcom vs snk2 tranquillamente potremmo battere i partecipanti.

Conoscete qualche sito dove ci siano belle serie di combo ma in game? Non nella modalità training.

Anchio se prendo Shin gouki in Cvs 2 faccio sulla quarantina di hit nel training e sui 30 in game.

Cia'
Mitsu

Shion
10-16-2003, 04:24 PM
boxato?

BlackJack

70 euro se tenuto molto bene e' ok come prezzo.
Per il fatto saturn bianco/grigio........checche se ne dica il grigio vale di piu', almeno sul piano monetario......se invece mi parli di bellezza........bhe' il bianco ha una marcia in piu';)

Shion
10-16-2003, 04:28 PM

BlackJack

certo che esiste il multitap, se sei di milano ti dico pure dove andarlo a prendere;)
per Dungeon&dragon preparati a vendere entrambi i reni, idem per il buon Radiant.
L' anno scorso sono stato a Tokyo e anche li costava un fottio.......

Shion
10-16-2003, 04:44 PM
Infatti io dico che è molto meglio di quello DC(lo stick saturn)

(almeno IMHO)

il game contiene

Super Street Fighter II
Super Street Fighter II X

sul 1 CD

mentre sul CD 2

Street Fighter Zero 2'(èuna vers con più roba...nn ci ho giocato tanto...)

thanks per la info.......penso ch elo prendero', non per altro per i due Super che adoro.......
che prezzo mi possono chiedere per questo titolo?sabto vado a milano a vedere? :)

Shion
10-16-2003, 04:48 PM

BlackJack

non sbagli affatto io ho SFZero 3 per Saturn ed e' veramente immenso, ricordati pero' dell' espansione ram per usarlo:)
con lo stick del saturn poi e' come giocarci in sala giochi, senza contare lo "story mode" in cui puoi "costruirti" il tuo stile di lotta

Shion
10-16-2003, 04:51 PM

Anchio se prendo Shin gouki in Cvs 2 faccio sulla quarantina di hit nel training e sui 30 in game.

Cia'
Mitsu

ehi Mitsu, ma su quale console ci giochi?Ps2 Cubo o Xbox?

Ilovejapangirls
10-17-2003, 01:57 AM
Io Shion l'ho pagato 35 euro con spedizioni

magari tu lo trovi a meno
prendendolo a mano a milano

Neverland
10-17-2003, 04:56 AM
Ho giocato a SVC in sala al new rocky game a milano.

dire che i fondali fanno cagare e ancora poco.

-___-

solo alcuni si salvano a pelo e la maggior parte sono fatti con 3 colori.

:mad:

vabbè

per il resto Hugo è il piu secco insieme a dalshim e chun li

giocabilità discreta..non cè piu la corsa...collisioni confuse a volte
ma vabbè...

le musiche non si sentivano

nel complesso non mi è dispiaciuto

tabasa mi ha deluso un pò..

insomma speravo meglio a dirla tutta...oggi torno a giocarci
convicendo il gestore che lo stick 1°p ha qualche problema di diagonali...