PDA

View Full Version : Topico Italiano Again

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

massimiliano
09-02-2004, 06:01 PM
brevemente:

ciao a tutti, che bello che scoppiano i merdoni quando non ci sono.
Gurend-aziz, ha 34 post ma lo cagano tutti, io me ne sudo 200 e nessuno mi ha ancora scritto "ti voglio bene" ... ci soffro.

P.s.

A qualcuno interessa la mia opinione riguardo la faccenda??

Son Goten
09-02-2004, 06:11 PM
bella!

saluti a tutti e un paio di domande: Fran e kendong, che fine avete fatto su ICQ? F, volevo leggere poi quel famoso mp di papi :P ... e poi ken non doveva venire a trovarci?

PS: Dana vi saluta tutti :multi_co: :D

Fran
09-02-2004, 06:30 PM
nell'ordine di rullaggio :

la sorella scema ma figa
dana
la mamma
la sorellina piccola

:drool_2:

l'osceno msg di papi te lo forwardo mo su emuita

ehhhminghia bella gariga !

cmq ancora oggi edo mi diceva che ero ingranafaccio dopo la padella :annoyed:

e non è vero

io icq l'ho hanguppato ( quasi ) a vita

allora com'è hinako al 2001 ? :p

ken_dong
09-02-2004, 06:31 PM
bella!

saluti a tutti e un paio di domande: Fran e kendong, che fine avete fatto su ICQ? F, volevo leggere poi quel famoso mp di papi :P ... e poi ken non doveva venire a trovarci?

PS: Dana vi saluta tutti :multi_co: :D
Er..... in effetti sarà più di una settimana che il mio icq si trova bloccato allo stato semi-perenne di closed... :P

Comunque, oggi ho parlato un pò con F al telefono (un pò=sui cinquanta minuti lolss^) e , vabeh, intanto mi ha passato il cell di Edo, poi abbiam parlato di alpha3-kof e salcazzo ^^, e poi... beh, mi son scusato per non essere venuto, ci mancherebbe ^^.

Alla fine siam rimasti con il vago 'ci sentiamo' ^^.

E ciau, Son, bentornato (ho uno strano ordine nello scrivere, noto :P ^).

PENSO che ora andrò a letto... 'notte ^__^.

Shito
09-02-2004, 07:04 PM
brevemente:

Gurend-aziz, ha 34 post ma lo cagano tutti, io me ne sudo 200 e nessuno mi ha ancora scritto "ti voglio bene" ... ci soffro.

P.s.

wb,

se per caso in mezzo allo SPAMZ hai trovato il mio mex sui giochi che ho per la vendita, e ti interessa qualcosa, fammi sapere, in caso.

PS: quale faccenda?

Son Goten
09-02-2004, 07:10 PM
nell'ordine di rullaggio :

la sorella scema ma figa
dana
la mamma
la sorellina piccola

:drool_2:

l'osceno msg di papi te lo forwardo mo su emuita

ehhhminghia bella gariga !

cmq ancora oggi edo mi diceva che ero ingranafaccio dopo la padella :annoyed:

e non è vero

io icq l'ho hanguppato ( quasi ) a vita

allora com'è hinako al 2001 ? :p

F:

personalmente invertirei l'ordine tra dana e la sorella stupida, per il resto è ok per me :P

dopo vado a leggere i deliri dell'improglione... tra l'altro ogni tanto lo sento su icq e spara delle minchiate che levati...

per la padella... beh, non è che eri ingranato, però un po' eri preso bene :P

hinako al 2001 in quei video è fastidiaccia, stoppaccia, infinitarchia e secchionarbacchia, insomma se ce l'avessi a casa per allenarmi la userei da paura :p stiamo giocando un po' al 2001, te l'avrà detto edo... benimaru è depotenziato da paura ma è stra-divertente da usare... handou sandan geri che rimbalza al muro + C avanti B che linka = levati. bisogna imparare pure la gabola di iori per fare i primi due fiori a nastro senza sparare il terzo, sinceramente non ho capito come si fà... o meglio, ho letto i vari metodi su orochinagi ma non me ne viene uno, boh, impedito io. a proposito di impediti, hai visto il sito di rantolarbio?

Chris:

fatti sentire su icq, e vedi di venirci a trovare... ma il mio num di cell ce l'hai? altrimenti te lo passo in pm... teniamoci in contatto :)

Son Goten
09-02-2004, 07:15 PM
fiiiiiiiga il pm di papi...

"blablabla *discorsi incomprensibili* blabla...
TU CHE NE PENSI?"

sto male

Shito
09-02-2004, 07:50 PM
Mi sento circondato dai Fran. :eek:

Proselitismo o clonazione?

Fran
09-02-2004, 08:13 PM
lol

appena ho lo stick dovete levarvi tutti perchè mi metto sotto da dio al 2001

ho in cantiere una hinako che faccio spuntare il riso sotto le sedie

poi prenderò un ralf AL BACIO

con tanto di hit "uomo cazzo" dopo la super cancel

e poi boh,mai scoiattolaccia con striker xiang fei che tira su da dio

2001 spezza

?

Fran
09-02-2004, 08:17 PM
a proposito di impediti, hai visto il sito di rantolarbio?

cazzo,devi troppo linkarmi al sito di volpoautodildolarbio

linkalo anche qui cosi ci facciamo due risate di quelle fatte bene

mi sa che dopo che l'avrò visto non cancellerò piu dopo il primo hit del pugno di clark :lol:

Son Goten
09-02-2004, 08:40 PM
cazzo,devi troppo linkarmi al sito di volpoautodildolarbio

linkalo anche qui cosi ci facciamo due risate di quelle fatte bene

mi sa che dopo che l'avrò visto non cancellerò piu dopo il primo hit del pugno di clark :lol:

ma guarda che alla fine lui non sà che noi sappiamo :P magari lurka i forum pure lui... te lo linko in pm domani che poi bart me la mena che volparbio gli rompe i coglioni... cmq a me ha fatto veramente schifo... ma proprio nel senso che mi davano il voltastomaco alcune immagini.

anch'io voglio giocare da paura al 2001... ma anche al 99... basta che non vada su il 2000merda e a me và tutto bene :p solo che al 2002 non saprei neanche che omini prendere perchè non c'ho praticamente mai giocato, e al 2003 idem. alla fine volevamo giocare un po' di più agli altri anche stasera, ma poi è venuto fonzie armato di badile, paglia e fieno...

Vernon
09-02-2004, 09:41 PM
brevemente:

P.s.

ma che ti va di scherzare?!?!?!

te lo gia scritto TI VU BI, vuoi che ti vado a cercare il post?? Vedi che se non ti ricordi mi offendo io eh!! :D

la tua imho?? spara!!

;)

Vernon
09-02-2004, 09:43 PM
Figurati per le scuse, l'importante è esserci chiariti :)

bene,

allora love & neogeo ;)

massimiliano
09-03-2004, 01:59 AM
wb,

se per caso in mezzo allo SPAMZ hai trovato il mio mex sui giochi che ho per la vendita, e ti interessa qualcosa, fammi sapere, in caso.

PS: quale faccenda?

Dai guardo e verifico (ma mi pare di averli.. ho controllato e anche il mio 99 ha la bustina della card cartacea e quella di plastichina grigio e trasparente!)
La faccenda era quella di gameplus etc.etc.!!!
Ma era più che altro un punto di vista "da fuori".

Ciao big G., ci sentiamo semmai nel week-end!

massimiliano
09-03-2004, 02:02 AM
ma che ti va di scherzare?!?!?!

te lo gia scritto TI VU BI, vuoi che ti vado a cercare il post?? Vedi che se non ti ricordi mi offendo io eh!! :D

la tua imho?? spara!!

;)

Scuuuuusaaaaaaaaa!!!! e' vero.
Quindi...

Massi > Culend-aziz !!
:buttrock:

Dai che si avvicina la data in cui gli esseri umani, festeggiano la mia venuta su questo pianeta!!
:buttrock: :buttrock:

P.s.

Mitici i trabatelli!! qualcuno li sa guidare!?

Neverland
09-03-2004, 02:47 AM
x-tele-shito (http://fr.pg.photos.yahoo.com/ph/chrisratel/album?.dir=3652&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//fr.pg.photos.yahoo.com/ph/chrisratel/my_photos)

Shikuru
09-03-2004, 03:20 AM
2001 spezza

?

2001 > 1998

?

Shikuru
09-03-2004, 03:57 AM
Rera > Nako

Oppai > Poppy

Fran
09-03-2004, 04:39 AM
2001 > 1998

?

brico > ikea

:smirk:

?

Fran
09-03-2004, 04:43 AM
ma guarda che alla fine lui non sà che noi sappiamo :P magari lurka i forum pure lui... te lo linko in pm domani che poi bart me la mena che volparbio gli rompe i coglioni... cmq a me ha fatto veramente schifo... ma proprio nel senso che mi davano il voltastomaco alcune immagini.

anch'io voglio giocare da paura al 2001... ma anche al 99... basta che non vada su il 2000merda e a me và tutto bene :p solo che al 2002 non saprei neanche che omini prendere perchè non c'ho praticamente mai giocato, e al 2003 idem. alla fine volevamo giocare un po' di più agli altri anche stasera, ma poi è venuto fonzie armato di badile, paglia e fieno...

:oh_no:

cazzo,li è un'intero fienile... :oh_no:

comunque non capisco come bart si possa preoccupare e farsi le pare

dopo tutto quello che è successo con la sturia malata della "cattiva luce gettata su di me"

vabbe

io gioco volentieri sia al 99 che al 2000

giochi dove conta L'ABILITA

non come quella merda del 98 dove basta usare i colpi basici sgravoni e basta :crying:

Shikuru
09-03-2004, 04:57 AM
brico > ikea

?

eh eh eh :glee:

Fran
09-03-2004, 05:08 AM
shitarello,
traduci un po da dove vengono tutte quelle gambate

( akiman )

http://www12.big.or.jp/~akiman/

Son Goten
09-03-2004, 06:25 AM
vabbe

io gioco volentieri sia al 99 che al 2000

giochi dove conta L'ABILITA

99 ok, non ci so giocare ma lo voglio imparare, ma nel 2000 non ci vedo tutto questo gioco tecnico e non mi interessa neanche mettermicisi su... chi azzecca una scelta/fà entrare una mossa ha vinto il round... senza offesa ma non vedo che abilità ci voglia alla fine.

se devo giocare un gioco con gli strikers preferisco il 2001 ma cento volte... almeno lì per fare le combo sballone bisogna essere manualoni e avere le super cariche. e poi c'è maylee sgravona :p

ti mando l'url del sito in mp su emuita :p

Son Goten
09-03-2004, 06:30 AM
F hai la cartella mp piena di là :(

Shito
09-03-2004, 07:11 AM
2001 > 1998

?

Di base.

2001 > any other KOF

Shito
09-03-2004, 07:14 AM
Oppai > Poppy

Champloo > PakPak

Fran
09-03-2004, 07:15 AM
prova mo riguardo il pm rantolarbio

per caso hai sentito edo poi ieri?

penso veniate giu stasera dato che si puo fare tardi + +

?

comunque allora anche nel 2001 se hai tre strikers palleggi uno per un'ora

si,ci vuole piu abilita che rispetto al 2000,stica?

ragionando cosi

allora anche nel 98 non ci vuole abilita a fare

C AVANTI A PRESA SPECIALE di yashiro

e leva quasi meta barra...

poi non è vero che tutte le gambate con gli strikers nel 2000 sono facili

alcune si,ma altre no

e comunque l'abilita risiederebbe anche nel non essere il primo a subirsi una presa + joe + presa + joe

boh

a me il 2000 piace che levati

perche posso fare "chiappe chiare crossuppone" seguito da negraglio

e da "ora ! gambatte !"

all'infinito

lo metto al secondo posto dei miei favoriti da giocare dopo nove otto...

Shito
09-03-2004, 07:17 AM
brico > ikea

?

Ma prorio no

ikar = uber fica

cucina svedese = regna

polpette con salasa di lingonberry = hardcore JKF

Shito
09-03-2004, 07:18 AM
x-tele-shito (http://fr.pg.photos.yahoo.com/ph/chrisratel/album?.dir=3652&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//fr.pg.photos.yahoo.com/ph/chrisratel/my_photos)

Oh, hai trovato il mio amico che ho contagiato con le tereka? :D

Son Goten
09-03-2004, 07:57 AM
F:

dopo ti rimando il pm col sito di rantovolparbio.

per stasera boh non so nulla, ho sentito edo poco fà e non m'ha detto niente, a parte di andare da lui prima... magari alla fine come al solito aspetta a dirmelo dal vivo che non posso rifiutare :p

per quanto riguarda il 2000 non so sinceramente come tu possa difenderlo... la questione dell'abilità che sta nel non subirsele (e non solo le prese cmq), scusami, ma per me non sta proprio in piedi... resta il fatto che il primo che azzecca una scelta vince... mentre nel 98, per quanto ci siano combo sgravate, non è così, o almeno, non basta azzeccarne solo una. rispetto al 2001, non è tanto questione di manualità/difficoltà (la difficoltà di una combo è sempre relativa, su questo sono d'accordo) quanto di applicabilità in partita: al 2000 puoi fare una mossa e POI chiamare lo striker... al 2001 devi chiamarlo durante le mosse.

poi ok il 2001 sembra molto limitato sotto altri aspetti... ma imho possiede il 2000 gratis. al momento il 2001 è quello che mi piace di più dopo il 98 :p

Fran
09-03-2004, 08:07 AM
non sono ovviamente d'accordo sul 2000

se spali merda sul 2000 allora ne spali anche sul 98 dove puoi praticamente SEDERTI con un personaggio al fondo dello schermo e continuare a fare standing B

ed essere praticamente inattaccabile ( lo sai di cosa sto parlando )

e allora ne spali anche sul 2001 dove may lee è sgravaccia e ti entra un calcio crouchato B e parte la combo da 90 %

o lin che leva 60 % e fischia con stendi una calza ed un paio di manate

tutto questo senza neanche usare gli strikers

e senza che l'altro possa fare niente

non ci vedo niente di cosi diverso dalle combo con joe al 2000...

che poi,stica,infatti joe è cheap ed io mica lo uso...

seth sarà una merda ma ti alza e basta non è che se usi seth e l'altro si becca qualcosa puo levare le mani dal joystick per 20 secondi....

e poi uno mica è costretto ad usare joe o seth o another iori...

ho visto gente secca che usa cool choi o leona o roberto o vanessa...

poi il 2000 è frenetico e fico

riguarda la tecnica di edo : lol

riguardo il sito volposo :

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga :spock:

Shito
09-03-2004, 08:32 AM
Mah, secondo me è semplicemente evidente che ogni KOF moderno, portato ad alti livelli di conoscenza e gioco, diventa basato sulle 'punizioni'.

Nel senso, entra (ed è sempre più difficile far entrare) qualcosa, segue combo punitiva.

Un po' così.

Alla fine il 2000 è molto bello, ma non amo l'eccessiva presenza degli strikers mica per altro, ma perché non amo gli strikers.

Il 2001 è il genio per l'inegrazione di strakiers e super sulla stessa barra, e dico, la cui capacità è mobilmente determinata dalla composizione della squadra.

Questo sistema integrato, insieme all'affinamento della funzionalità degli strikers (come diceva Goten), insieme al parco personaggi più ampio e bello della serie, fanno del 2001 il titolo che mi soddisfa di più di tutti i KOF.

Anche se, beh, le musiche sono finite con il 2000, e i fondali forse già col 99.

Ma che ci dobbiamo fare?

:annoyed:

Son Goten
09-03-2004, 09:15 AM
mah, opinioni...

alla fine in tutti i kof ci sono le combo sgravone che tolgono tanto... semplicemente nel 2000 sono tipo 5 volte più cheap, e il tartarugaggio sembra pagare troppo... tutto lì. a me non piace morire/perdere 90% per aver subito UNA presa normale o UNA sola mossa speciale... al 2001 sono combo più difficili, ma non tanto da effettuare in sè, quanto ad avere l'occasione per farle entrare. partono da calcetti bassi o da jump-in, non da mosse speciali... al 98 ci sono gli incastri, e quella è un altra cosa ancora, neanche del tutto negativa alla fine...

cmq il sito di rantolarbio fà paura... alla fine bart è un altro che potremmo trovare a fette in qualche cassonetto, prima o poi... :help:

Fran
09-03-2004, 09:49 AM
si ma sembra che nel 2000 tu le possa SOLO subire

quando in realta le puoi anche fare

quindi potrai dire che è esagerato o cosi,ma se lo è,è da ambedue le parti

quindi è ok

il discorso per dire che ci sono sgravate,cose stronze e merda varia in ogni kof

e mi fa un po ridere che sembra che mo il 2000 sia tipo LA CAPITALE DEL PECCATO o cosi

poi onestamente ci hai giocato poco...anche a me all'inizio faceva schifo

questo non significa che per forza giocandoci piacerà anche a te

pero magari ora ci giochi e quelle cose le subisci e dici merda

quando magari impari e le fai poi ti piacera

a me è successo cosi

poi alla fine di tutto il punto è che col 2000 mi diverto,
col 2001 non ancora

quindi direi che dovendo giocare a qualcosa che mi piace / diverte...

bart a fette?

io vedo piu in pericolo sbroffofforoffo o spalarbio

Shito
09-03-2004, 11:17 AM
Un interessante thread sulle ficherie del mio amato KoF2001 lo trovate qui (http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=90846).

Shito
09-03-2004, 11:18 AM
Massi, Nev... sapete se dentro Vampire Killer a parte l'ankeeto deve esserci altro?

Effe: se ti interessa davvero quel DracK68000, parliamone. Completo con Ankeeto, eh!

Shito
09-03-2004, 11:21 AM
lol

appena ho lo stick dovete levarvi tutti perchè mi metto sotto da dio al 2001

ho in cantiere una hinako che faccio spuntare il riso sotto le sedie

poi prenderò un ralf AL BACIO

con tanto di hit "uomo cazzo" dopo la super cancel

e poi boh,mai scoiattolaccia con striker xiang fei che tira su da dio

2001 spezza

?

Personalmente, trovo che nel 2001 particolarmente Clark, per quanto un po' basico, rompa da dio. Ha le mani pesanti (aka un attack level insano) e un po' di combinazioni basiche e cheap da paura.

Crushing Barrier -> Napalm Splitz

vi possiede gratis.

Shito
09-03-2004, 11:23 AM
uao..

oggi ho scoperto di non essere + bannato da plusnetwork

disattento tu

l'aveva annunciato il redento alla sua ricomparsa

Gemant
09-03-2004, 11:50 AM
FRAN, ci sono dei video di sfide sul fatal fury special, dalle dimensioni si tratta dei classici files che si trovano sui siti tipo yacho.... quella roba li insomma.. prova a cercare e chiedere in giro

Gemant
09-03-2004, 12:00 PM
sentite tutti... chi va a Tokyo e va ad akihabara e non compra questo video della Jgame può considerarsi un frocio

http://home.att.ne.jp/sun/garousp-max/garou%20menu.html

http://home.att.ne.jp/sun/garousp-max/cg2/maxcup-konta.gif

Gemant
09-03-2004, 12:04 PM
la Jgame, anche detta la torre di fatal fury special, produce video di tutto, sfide e super tornei compresi di ffs:

http://www1.neweb.ne.jp/wb/j-game/njo-fmap4_r2_c3.gif

Gemant
09-03-2004, 12:07 PM
si vabbè... FFS RYO SAKAZAKI VERSION

http://www1.neweb.ne.jp/wb/j-game/Pic00022.jpg

cazzo... devo tornarci la dentro

Gemant
09-03-2004, 12:10 PM
già sento i soliti gay che dicono: ehi, ma io non so come cazzo ci si arriva...

ecco la piantina di gfront, akihabara, try amusament tower e JGAME:

http://www1.neweb.ne.jp/wb/j-game/njo_fm_akiba-na1.htm

Gemant
09-03-2004, 12:15 PM
CAZZO... sto settacciando tutto ma non trovo questi fottuti videro... ma dove saranno????

DIX
09-03-2004, 12:48 PM
Fighters History Dynamite.

purtroppo mi e' venuto un po' alla cazzo il gif
del Ryu vecchiaccio

COMBO SBORONA ! +10hits (http://dixco.altervista.org/record/FHD_15hits.gif)

cmq, era

1,2,3 STELLA ! porti all'angolo l'avversario fai la tigre,
un montante, lo cancelli subito l'oriuken girevole

Neverland
09-03-2004, 01:01 PM
è bello vedere gemmy che se le canta e se le dice da solo ^_^; lol

Gemant
09-03-2004, 01:03 PM
ahhhhhh siiiiii ho contrattato e sto ottenendo i videozzi

ahhhhhhhh

Fran
09-03-2004, 01:25 PM
bella gemant

tutto di inframossa e combos che levano da dio

ma sono sfide allora?

stai leechando da winmx?

Shito
09-03-2004, 01:28 PM
ahhhhhh siiiiii ho contrattato e sto ottenendo i videozzi

ahhhhhhhh

non condannate la masturbazione

in fondo si tratta di fare sesso con qualcuno che si conosce molto bene

[Woody Allen]

Shito
09-03-2004, 01:36 PM
figa, forse ho trovato un nuovo contatto jpn che è rullone specializzato in MD.

Se è tosto -> basta

Che trovare giochi MD meno che mutilacci scoloracchi è un'impresa

Che le ankeeto nei giochi MD sono rare come la fenice

Speriamo che il contatto rulli come sembra!

Gemant
09-03-2004, 01:39 PM
bella gemant

tutto di inframossa e combos che levano da dio

ma sono sfide allora?

stai leechando da winmx?

si sfide... sto risucchiando tutto... domani scrivo impressioni e cose

Shito
09-03-2004, 02:01 PM
si vabbè... FFS RYO SAKAZAKI VERSION

http://www1.neweb.ne.jp/wb/j-game/Pic00022.jpg

cazzo... devo tornarci la dentro

In giappone esistono versioni 'modificate' di tutti i picchiaduro NeoGeo con i personaggi segreti, o anche 'lockati', utilizzabili sin da subito. Ho visto tutti i KOF, e dico con abilitati di default anche i boss che non erano ottenibili neppure via cheat.

Di recente ho visto un KOF97 che aveva non solo Orochi selezionabile, ma persino il suo ritrattino! Questo mi ha colpito, dato che anche abilitandone l'uso con il DEV-BIOS del suo ritratto sul select screen non c'è l'ombra...

Vernon
09-03-2004, 03:59 PM
Nev ma oggi che fine hai fatto??

aspettavo la tua chiamata

Shito
09-03-2004, 04:38 PM
Nev ma oggi che fine hai fatto??

aspettavo la tua chiamata

lol, la bidonata...

duomaxwell
09-03-2004, 05:07 PM
per chi interessa,sammy al prossimo tgs presenterà the rumble fish per ps2,certo che da li passano tutti :drool_2:

Shito
09-03-2004, 07:33 PM
They're back to the heat, for the answer they've long been searchin'. Is this their fate, or just a bloody coincidence? It shall be clear, as three powers will be as one. Now, the fourth phase is about to begin!

Shito
09-03-2004, 08:10 PM
SANTO DIOOOOOOOOO!

Effe, okkei il GBA è un portatilemerda.

Ok, ok.

MA PER DIO

Fanno tipo un nuovo Kamigami no Triforce con la grafica di Yossi's Island!!!

B A S T A ! (http://media.gameboy.ign.com/media/499/499614/imgs_1.html)

Shito
09-03-2004, 09:39 PM
Dedicato a Gemanto:

http://img115.ac.yahoo.co.jp/users/2/5/8/1/konamishinya-img445x553-1094184298akumajou_drakyura_video.gif

OMG OMG IL VIDEO!!! :)

Vernon
09-04-2004, 01:11 AM
SANTO DIOOOOOOOOO!

Effe, okkei il GBA è un portatilemerda.

Ok, ok.

MA PER DIO

Fanno tipo un nuovo Kamigami no Triforce con la grafica di Yossi's Island!!!

B A S T A ! (http://media.gameboy.ign.com/media/499/499614/imgs_1.html)

sbav sbav x 9872394872398579827359895285798

Gemant
09-04-2004, 01:24 AM
bene, mi sono impossessato dei video, non ho ancora capito da dove il tipo li ha scaricato perchè sul sito non ho trovato un cazzo... cmq sono stati registrati alla Jgame, la sala dove ho giocato pure io.

video sgravatacci, con infra, cancellazioni, combo a manetta..... KIM domina come sempre.... ma devo dire che ho visto un sorprendente JOE.... Jubeino purtroppo non ce la fa...

anche con Big Bear rullano...

c'era ancora il tipo che usava da DIO billy, mette in combo tutto

Shikuru
09-04-2004, 03:58 AM
Allora, facendo un breve riassunto:

http://img73.exs.cx/img73/6697/bscap025.jpg
Questi i personaggi fino ad ora annunciati

- Asra
- Tung Fu Rue
- Geese Howard
- Fuuma Kotarou
- Terry Bogard (versione MOTW)
- Nakoruru
- K'
- Mai Shiranui
- Kim Kaphwan
- Washizuka Keiichiro
- Hattori Hanzou
- Marco Rossi

più i due nuovi chara:
- Ai
http://img19.exs.cx/img19/1739/bscap012.jpg

- Yuki
http://img19.exs.cx/img19/9089/bscap84.jpg

Shikuru
09-04-2004, 04:02 AM
vedendo il filmato si notano riferimenti a:
http://img19.exs.cx/img19/7875/bscap85.jpg
Metal Slug, Garou Densetsu, GAN GAN

http://img19.exs.cx/img19/3089/bscap86.jpg
nonchè Samurai Spirits, World Heroes

(ora, Fuuma viene considerato preso da GANGAN o da WH?)

inoltre,
http://img19.exs.cx/img19/3877/bscap87.jpg
qui si può vedere l'immagine di King of the Monsters 2...

Tutto di Atomic Guy?

Shikuru
09-04-2004, 04:03 AM
ah, menzione d'onore per la mega kamehameha di Tung... :eek:

http://img19.exs.cx/img19/5144/bscap024.jpg

http://img42.exs.cx/img42/6968/bscap28.jpg

Neverland
09-04-2004, 04:04 AM
vernon...chiedo venia

oggi dopo pranzo provo a callarti

Neverland
09-04-2004, 05:38 AM
peccato he tutto questo esca su atomic merda

ma in fondo fanno bene a denutrire i mangiaromz

Shito
09-04-2004, 05:41 AM
- Fuuma Kotaru

Sarebbe Fuuma Kotarou [Fuma Kotaro].

Cmq Koratou è il nome, Fuuma il cognome. Quindi o Hanzou Hattori e Kotarou Fuuma, oppure Hattori Hanzou e Fuuma Kotarou! :) Io direi che la corretta è la seconda, con i cognomi prima, giustamente alla giapponese.

Shito
09-04-2004, 05:47 AM
peccato he tutto questo esca su atomic merda

ma in fondo fanno bene a denutrire i mangiaromz

Lol

io davvero non lo so che bisogno sentiate di uno stupido circo in cui i samurai si incontrano con un personaggio di metal slug con la pistola, e intanto ci passano K' e Tung Fu Rue.

Veramente, non capisco. Come non capisco cosa ci sia di figo, concettualmente, in vedere Demitri che picchia Ugo e intanto Genjuro passa di lì.

Voglio dire, anche KOF all'inizio nacque come un circo, è vero. Ma perlomeno, anche con le rogne di continuita tra le saghe di Ryuuko e Garou, presero tutti e solo personaggi che potevano fittare nello stesso ambiente. Tutti contemporanei. Non è che han messo dentro la Athena originale dell'antica gracia, come per i due titoli SNK da cui proviene Athena. Ci hanno aggiunto 'Asamiya' e han tirato fuori la storia della reincaranzione (nessuno ha presente 'Awakening from Ordinary Life'?). E gli Ikari? Cazzo, mica hanno mai avuto una super in cui sparano col mitra, è un picchiaduro, santo dio.

Ma perché ora invece i circhi sono riciclacci e stupidacci?

Perché adesso Marco è bolla avanti e 'heavy machine gun!'

CHE STRONZATA!

Come era una stronzata SVC.

Con l'alieno, RockmanZero, e tutte le altre stronzate.

Come erano stronzate MvC1, MvC2, CvS1, CvSpro, CvS2.

E poi ora, tutto di ripping selvaggio.

Eh già... che invidia che esce su atomismerda!

Fran
09-04-2004, 06:01 AM
perchè è vero che se in un pestaduro c'è anche la storia ed è "compatto",
è una cosa fica

pero se il gioco è bello alla fine ci giochi e non te la stai li a menare troppo

io faccio cosi

chiaro che se poi uno si deve comprare un gioco per la storia o perche è logico che il cast comprenda quei personaggi giusti fra loro

che pero ovviamente sono in grado di fare bolle di fuoco e tutto,eh?

allora boh,stica

allo stesso modo potrei dire che 2001 merda perchè ha i fondali inguardabili e musiche oscene

perche questo non ferma dal dire

"eh ok,pero da giocare è fico,quindi whoa"

ovviamente per il colosseo il fatto che fuuma e tung si incontrino è motivo sufficiente a farlo ritenere "merda"

senza ovviamente averlo ancora provato :shame:

cmq gemant,
oggi ci sentiamo e mi dici dei videos di garou sp

e per il resto

king è una cagna

è una sgravona merda al 99

meno male che ci sono io che uso personaggi normali non forti

purtroppo poi pero quando gioco produco fieno :(

Neverland
09-04-2004, 06:19 AM
in fondo shito a ragione.
ormai il neo è morto e la mentalità delle cose con esso
tutto di jamma e robba vecchia

solo il cubo di supporto e sollazzo e bon

Shikuru
09-04-2004, 06:24 AM
Sarebbe Fuuma Kotarou [Fuma Kotaro].

Cmq Koratou è il nome, Fuuma il cognome. Quindi o Hanzou Hattori e Kotarou Fuuma, oppure Hattori Hanzou e Fuuma Kotarou! :) Io direi che la corretta è la seconda, con i cognomi prima, giustamente alla giapponese.

vado ad editare... :multi_co:

Shito
09-04-2004, 06:58 AM
Effe, mi spiace, ma il discorso NON è quello.

Uno fa dei giochi, dei libri, dei film, dei checcazzo.

E ognuno di questi ha un suo equilibrio, che conduce a una minima 'sospensione di incredulità' che ti fa sentire 'coinvolto' nella cosa.

Picchiare K9999 con K' è figo, mi diverte, e tutto.

Fare bolla avanti per vedere Marco Rossi che tira fuori una pistola e spara ad Asura, mi fa solo pensare 'che cazzata'.

E se penso 'che cazzata', non mi diverto.

E per la cronaca,

se tu pensi che questo gioco sarà OMG OMG hardcore e avrà le combo fighe e trimmate da dio

sei un pazzo

perché questa non è la merda hardcore OMG OMG capitani naiff che piace a te

o a me

è merdaccia massimamente riciclata per causal gamers tendenzialmente non capenti

e NO, non ci metteranno l'impegno e il know-how sviluppato con i KOF

ma proprio no

e se ancora non vuoi pensarlo

allora non solo sei cieco, ma la storia anche rencete (CVS) non ti ha insegnato nulla

NON SI FA UN CIRCO PER FARLO BELLO PRECISO E 'SERIOSO' COME GIOCABILITA'

ma non è ovvio?

Un circo è un casino. Resta un casino anche come giocabilità, che viene fatta semplice per i bampa button-smasher.

E poi dici che Samurai Spirits 'non si può prendere sul serio'?

Ma invece il Colosseo si, eh?

Che c'entra la storia, adesso?

Primo a dire che KOF94 era un po' circo pure lui, e la storia era a puttante.

Ma era un picchiaduro fatto per 'prendersi sul serio'.

E no, Mars People che combatte contro Ryu, non è fatto per prendersi sul serio.

Ma checcazzo, Ralf ha mai avuto una super in cui chiama un elicottero che bombarda lo schermo, modello smart bomb?

M A D D A I

ti piace pensare che sei il gamer che bada alla sostanza mentre io solo agli orpelli estetici e le trivialità narrative?

Brutte notizie, in questo genere di giochi, anche la sostanza è tendenzialmente una merda.

E restano riciclacci del cazzo.

Però WOW, Hugo in Chaos era un sprite bello grosso.

Amen,

DIX
09-04-2004, 07:15 AM
Athena. Ci hanno aggiunto 'Asamiya' e han tirato fuori la storia della reincaranzione (nessuno ha presente 'Awakening from Ordinary Life'?).

oppure i cavalieri dello zodiaco :)

cmq si, mi ricordo di aver letto la preview su un vecchio numero di super console

Shikuru
09-04-2004, 07:16 AM
Credo che il "what if" sia il motivo della comparsa dei vari circhi (o colossei, in questo caso)

"ma se Grendizer e Mazinger si affrontassero, chi vincerebbe?"
(Go Nagai = mastro circense, in senso buono)

Il tutto partì all'epoca dei vari SF2' e GDS con gli scontri Ryu vs Ryu e simili...
(probabilmente pensati per risolvere le controversie tipo "il tuo chara è più forte del mio" ecc ecc)

Certo, la logicità (creata proprio attraverso la continuità della trama o nell'omogeneità del cast) va a farsi benedire,

ma rimane il fatto che si parte comunque da una base "fantasiosa"
(gente che lancia fireball o roba del genere, come si diceva)

e non necessariamente vincolata -trattandosi di un versus e non di un rpg-
essendo pensato per la sfida,
e progettato proprio per la soddisfazione di quel "what if" dei contendenti.

Insomma, sarebbe ben più grave un Akumajo Dracula con i samurai e gli alieni, piuttosto che questo colosseo.
No?

E poi, l'hype deriva anche dal voler vedere se e come verranno disegnati i chara nuovi e aggiornati i vecchi

Fran
09-04-2004, 07:22 AM
non so perche te la stai prendendo tanto,shitarello

per me puoi fare quello ardcor che se un frame non è a posto con tutto il resto del gioco dice che è tutto merda

è la tua idea,hai il diritto di esporcela e tutto

il punto è che allora non so perche scrivi ancora su neo geo com

dato che,NOTIZIA,il neo geo è morto

e a voler essere sinceri lo è gia da ANNI

quindi se tu all'uscita di ogni nuovo gioco ti aspetti ancora di rivedere kof 96 ed ogni volta spali merdi su cosa x o y

ti dico che sei tu che non stai capendo il discorso

è come se tu all'uscita di ogni nuova autovettura moderna sbroccassi perche ahh vuoi mettere i carri ed i cavalli,quelle si che erano opere d'arte non questa robaccia in metallo blah blah

ok,fico

pero dato che il tempo è passato e quell'epoca è finita

o lo accetti ed abbassi di un grado o due i tuoi standards

senno fai il disco rotto che spala su ogni gioco perche non è "compatto" come kof 96 o gekka 1

il punto poi è che chaos mi fa cagare perche fa cagare

non perche mars people è circo

cazzo me ne fotte,non lo uso !

se chaos avesse avuto animazioni migliori,un'engine almeno passabile,fondali decenti o cosi

ma soprattutto,se fosse stato un fottuto minimo DIVERTENTE

io ci avrei giocato con piacere

non è certo per il rip di hugo o per dan merda che non ci ho giocato

e si,
samurai special e tutti i samurai sono fichi da guardare e da giocare in 1p

in sfida?

MEH

Shikuru
09-04-2004, 07:26 AM
Uno fa dei giochi, dei libri, dei film, dei checcazzo.

E ognuno di questi ha un suo equilibrio, che conduce a una minima 'sospensione di incredulità' che ti fa sentire 'coinvolto' nella cosa.

Sentirsi coinvolti nel gioco è qualcosa di grandioso,
ma non credo i pilastri sui quali possi il Colosseo siano quelli del coinvolgimento

ma semplicemente quelli della "spensieratezza"

come una canzone dei Green Day
un testo scemo e musica basilare: ma funziona, per quei cinque minuti di divertimento che ti vuoi regalare

mica si può sempre ascoltare The Metal Opera parte 1 e 2

Questo Colosseo va preso per quel offre: poca serietà e tanta spensieratezza

Shikuru
09-04-2004, 07:30 AM
samurai special e tutti i samurai sono fichi

Zankuro Musouken > Shin SS:HJ > il resto

IMHO.

massimiliano
09-04-2004, 07:31 AM
A volte nella vita le cose nuove spaventano.

edit:
;)

edit 2:
x shito, hai un pm e se puoi metti mtv adesso.

Shito
09-04-2004, 07:40 AM
Credo che il "what if" sia il motivo della comparsa dei vari circhi (o colossei, in questo caso)

Quello è un concetto autoctono dei comix americani, eh.

"ma se Grendizer e Mazinger si affrontassero, chi vincerebbe?"
(Go Nagai = mastro circense, in senso buono)

Ma che stai dicendo? Quasi tutti i robot nagaini classici vivono nello stesso universo. E in particolare Mazinger Z -> Great Mazinger -> Grendizer sono una UNICA storyline continua.

Che Alcor sarebbe Kabuto Koji, eh!

Ma dove lo vedi, il circo?

Certo, la logicità (creata proprio attraverso la continuità della trama o nell'omogeneità del cast) va a farsi benedire,

ma rimane il fatto che si parte comunque da una base "fantasiosa"
(gente che lancia fireball o roba del genere, come si diceva)

e non necessariamente vincolata -trattandosi di un versus e non di un rpg-
essendo pensato per la sfida,
e progettato proprio per la soddisfazione di quel "what if" dei contendenti.

No, si tratta semplicemente di suspension of disbilief. Tipo, siamo in un universo in cui è regolare che la gente faccia arti marziali convolgenti bolle energetiche.

Ryu = OK

Rainbow Mika che fa entrare un RING in scena = cazzata

Blanka che genera elettricità = OK

Blank che scrolla i cocomeri da un ramo in ogni fondale = cazzata

Shito
09-04-2004, 07:58 AM
il punto è che allora non so perche scrivi ancora su neo geo com

dato che,NOTIZIA,il neo geo è morto

e a voler essere sinceri lo è gia da ANNI

quindi se tu all'uscita di ogni nuovo gioco ti aspetti ancora di rivedere kof 96 ed ogni volta spali merdi su cosa x o y

ti dico che sei tu che non stai capendo il discorso

Punto primo: PROPRIO perché è neo-geo punto com questo ora è un sito di retrogaming, no?

Il colosseo NON è neogeo

quindi qui dovrebbe stare in UNRELATED

e che il neogeo sia morto, che è un fatto, non esaurisce il neogeo

tranne che per i mongoloidi che l'hanno scoperto con le WOWOW NEW ENGLISH RELESE by SHAWN

ne?

Io quando USCIVANO gli ultimi giochi per neogeo, non mi aspettavo KOF96.

ma erano giochi NeoGeo. Certi merde, certi merdine, certi belli ma con un bel po' di amaro in bocca.

E amen.

è come se tu all'uscita di ogni nuova autovettura moderna sbroccassi perche ahh vuoi mettere i carri ed i cavalli,quelle si che erano opere d'arte non questa robaccia in metallo blah blah

ok,fico

pero dato che il tempo è passato e quell'epoca è finita

o lo accetti ed abbassi di un grado o due i tuoi standards

senno fai il disco rotto che spala su ogni gioco perche non è "compatto" come kof 96 o gekka 1

Ma che paragone è?

Su CarriECavalli punto com rompo il cazzo quanto mi pare che cavalli > autocetture

ma che lol 'abbassi di un grado i tuoi standards'

ma non ci si rende conto che si sta proprio parlando di COSE DIVERSE?

il punto poi è che chaos mi fa cagare perche fa cagare

non perche mars people è circo

cazzo me ne fotte,non lo uso !

se chaos avesse avuto animazioni migliori,un'engine almeno passabile,fondali decenti o cosi

ma soprattutto,se fosse stato un fottuto minimo DIVERTENTE

io ci avrei giocato con piacere

non è certo per il rip di hugo o per dan merda che non ci ho giocato

Allora hai ignorato il mio punto sulla natura dei giochi per come sono creati

ma credi che fosse un CASO che Chaos

che A) è un circo e B) si gioca da circo?

quindi A) merda e B) merda?

Credi di poter aver, che si possa avere un circo che si gioca come un KOF?

Che già dai primi VS di Capcom, si giocavano da circo o erano OMG OMG tecnici come le serie originali di SFZ e SF3?

Non noti nessun pattern, peraltro anche fottutamente logico?

Al circo si fa il circo, eh!

Questa è follia.

e si,
samurai special e tutti i samurai sono fichi da guardare e da giocare in 1p

in sfida?

MEH

Ripeto quello che non hai capito

CREDI CHE POSSA ESISTERE UN CIRCO CHE SIA TECNICO E FICO DA GIOCARE IN SFIDA?

beh, allora sogni

Fran
09-04-2004, 08:12 AM
ma anche no

x men vs sf

è un gioco fico con grafica e fondali tutto sommato fichi che era bello da giocare

ora ovviamente non sarai d'accordo

ma dal mio pdv,

il tuo

"è circo quindi merda circense"

non è di certo una cosa SEMPRE vera

ma soprattutto,come cazzo fai a dire che colosseo sara circo merdo?

ok,nella tua testa dati i precedenti lo sara

pero ricordi quando ormai sconsolati davamo per scontato che 2003 sarebbe stato LA MERDA DELLA MERDA?

alla fine ci hanno smentiti,perche senza essere un capolavoro fine di mondo,
è abbastanza tosto

quindi perche non potrebbe risuccedere anche col colosseo?

ah gia

solo i tuoi discorsi sono logici :rolleyes:

Shikuru
09-04-2004, 08:13 AM
Quello è un concetto autoctono dei comix americani, eh.

Si, esattamente
i circhi vs hanno lo stesso concetto di base

solo che invece di "what if", la cosa è: "who will win"

Ma che stai dicendo? Quasi tutti i robot nagaini classici vivono nello stesso universo. E in particolare Mazinger Z -> Great Mazinger -> Grendizer sono una UNICA storyline continua.

Che Alcor sarebbe Kabuto Koji, eh!

Ma dove lo vedi, il circo?

OK, ho toppato esempio :loco: :glee:

No, si tratta semplicemente di suspension of disbilief. Tipo, siamo in un universo in cui è regolare che la gente faccia arti marziali convolgenti bolle energetiche.

Ryu = OK

Blanka che genera elettricità = OK

Blank che scrolla i cocomeri da un ramo in ogni fondale = cazzata

Si, capisco cosa vuoi dire (e in effetti condivido), però:
in QUELL'universo (quello dello Zero 3, dico),

L'universo dei Colosseo (e dei vari vs) invece, non solo prevede che la gente faccia arti marziali, ma che anche un samurai e affronti un tizio armato di pistola

Se SFZ3 è Mazinger (o JoJo, o Appleseed...)
NGBC è Il pazzo mondo di Go Nagai (o BoBoBo, o Excel Saga...)

Qusto perchè alla Playmore/Sammy/whatever hanno deciso di buttare fuori un vs che della trama fa a meno, e di conseguenza le regole che ne muovono l'universo sono differenti da quelle di un KOF97

Neverland
09-04-2004, 08:42 AM
vernon
sorry ma sono busy
ti callo domani

duomaxwell
09-04-2004, 08:48 AM
neverland e shito pm for you

Shito
09-04-2004, 08:49 AM
ma anche no

x men vs sf

è un gioco fico con grafica e fondali tutto sommato fichi che era bello da giocare

ora ovviamente non sarai d'accordo

ma dal mio pdv,

il tuo

"è circo quindi merda circense"

non è di certo una cosa SEMPRE vera

ma soprattutto,come cazzo fai a dire che colosseo sara circo merdo?

ok,nella tua testa dati i precedenti lo sara

pero ricordi quando ormai sconsolati davamo per scontato che 2003 sarebbe stato LA MERDA DELLA MERDA?

alla fine ci hanno smentiti,perche senza essere un capolavoro fine di mondo,
è abbastanza tosto

quindi perche non potrebbe risuccedere anche col colosseo?

ah gia

solo i tuoi discorsi sono logici :rolleyes:

io non so perché ora tu debba far finta di non capire

ma Cmen vs SF è anche carino, sì, ma resta il gioco fatto per le combo sborone e le super esageratissime

e certo non è tecnico come uno SFz2

ma piuttosto è la giocabilità di X-Men CotA uteriormente 'pomapata' verso il circense

con sprite cmq che NON FITTAVANO

perché NO, non è che Cyclops debba essere altro due volte Ryu, o se vogliamo come Zangief

Solo che la 'scala' degli sprites di Xmen era diversa da quelli di SFZ

quanto a KOF2003

MAI detto che sarebbe stato un circo

è l'ultimo capito della serie di picchiarudo SERIA per antonomasia, eh

detto solo che con il motore (aka la fisica di gioco) di Chaos

si sarebbe immerdato

cosa che infatti E' successa

Infatti KOF2003 resta un KOF e non un circo, e serioso e tutto il resto

ma il motore è fottuto, vedi prese e tutto quanto

e il sonoro (effetti) è fottuto, perché viene da Chaos

e io cmq continuo a parlare di 'FILOSOFIA CREATIVA DI UN GIOCO'

(quel che tu sembri non voler capire)

ovvero che

se fai i marziani che combattono contro i samurai e contro i vampiri

E' IMPROBABILE

che ci metterai il fighting system e engine tutto bello figo secco e hardcore

Shito
09-04-2004, 08:58 AM
neverland e shito pm for you

Risposto

Fran
09-04-2004, 09:08 AM
se fai i marziani che combattono contro i samurai e contro i vampiri

E' IMPROBABILE

che ci metterai il fighting system e engine tutto bello figo secco e hardcore

improbabile,ma non impossibile

Vernon
09-04-2004, 09:18 AM
vernon
sorry ma sono busy
ti callo domani

ok no problem ;)

Shito
09-04-2004, 09:21 AM
improbabile,ma non impossibile

Già questo lol

ma a parte questo

resterà cmq

(oltre ai fondali che non fittano con gli sprites, gli sprites che non fittano tr aloro, gli effetti 3d e trasparenti che non fittano con niente)

che un setting del genere

boh

davvero non fa venire voglia di 'sfida secca'

perché è un setting 'vabeh'

tipo Fighting Jam

'ok ora facciamo sfida secca tu Chun Li e io Dinosauro Superdotato'

ceeeeerto

semplicemente NON FUNZIONA

e ripeto, i pattern non sono casuali

Shito
09-04-2004, 09:29 AM
Zankuro Musouken > Shin SS:HJ > il resto

IMHO.

E' una cosa strana, perché da un lato sono attento alle questioni astistiche, ma dall'altro ciò che più amo è la ricchezza dei personaggi.

Quindi per me KOF2001 è il meglio della serie, tipo, anche se amo tutti i vecchi KOF per la bellezza di arte e musica e tutto. Su tutti KOF96.

Allora con Samurai, quello più stiloso è certo Zankuro Musouken, credo sia evidente.

Il mio preferito resta invece lo Zero Special. Con l'amaro in bocca, come per KOF2001, ma ehi... il select screen parla!

E cmq, come per KOF2001, credo che lo Zero (special e non) abbia il miglior sistema di gioco della serie... ricchissimo e tutto. Parlo dell'uso dei pulsanti, e di tutte le features.

Da questo punto di vista, un passo avanti gigantesco rispetto al terzo e al quarto capitolo, più limitati, e direi un riavvicinamento al secondo (sopratutto per gli abbassamenti, capriole, etc ottenibili con il doppio tap del joy)

Fran
09-04-2004, 09:32 AM
magari quando hai un'attimo di tempo

puoi cercare di realizzare che se il tutto non è APPETIBILE per i tuoi gusti raffinati e senza compromessi

MAGARI

il tutto potrebbe risultare diciamo divertente per qualche di uno altro

che pur sapendo che è un circo,che ha delle cose riciclate,che non mi dara info sulle quali toccarmi per ore riguardo la STORIA

e pur sapendo che non è gekka 1 o kof 99

magari pensera solamente

"ehi,è un nuovo gioco della playmore,e c'è dentro fuuma che mi piace,
dai giochiamocelo e vediamo com'è,magari è divertente"

specie considerando che NESSUNO DI NOI HA ANCORA GIOCATO IL GIOCO

e specie considerando che magari giocandoci in sfida un po di divertimento lo tiri sempre fuori comunque

( a parte casi disperati come il sopracitato chaos )

se ancora non comprendi questa posizione,
dimmelo che te la ribadisco e ci spariamo un + 4 tutti e due da levarsi

Shito
09-04-2004, 09:43 AM
( a parte casi disperati come il sopracitato chaos )

Quello che ti sto dicendo è soltanto che questo sarà un caso ancora più disperato

essendo ancora più circo

e dico anche che credo di sapere cosa ti piace, visto che ne parliamo da anni

ma basta con sta menata della storia

che non stiamo parlando del fatto che io non amo i dreamatch di KOF

il fatto è SEMPLICEMENTE che i circhi non lo sono solo per la 'mancanza di storia'

ma anche per la giocabilità alla 'volemmose bene'

e, in questo caso, per il riciclaggio alla cazzo di cane

quindi no, sei tu che stai riponendo male le tue speranze

di nuovo

perché sei diabolico

e perseveri nell'errore

cmq qui io sono a livello di +20

quindi cool+++

e il colosseo è utile da dio

Shito
09-04-2004, 10:00 AM
x shito, hai un pm e se puoi metti mtv adesso.

A casa mia MTV non si prende... e sono pure in trasferta di lavoro romana, mo.

Che c'era?

Shito
09-04-2004, 10:03 AM
Per Effe: vedi che i collezionisti analacci ci sono pure in giappone? (http://page8.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/h17298702)

Gurendaiz
09-04-2004, 10:22 AM
FORZA COLLE!!!
http://www.colleferrocalcio.it/upload/images/PresentazioneNuoveMaglie.jpg

massimiliano
09-04-2004, 12:59 PM
Per Effe: vedi che i collezionisti analacci ci sono pure in giappone? (http://page8.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/h17298702)

...a me pareva solo che con le plastiche non si riuscissero a vedere eventuali scratch... furbo il tipo.

G. guardati il pm e capirai cosa c'era su mtv.

BlackJack
09-04-2004, 01:56 PM
FORZA COLLE!!!
http://www.colleferrocalcio.it/upload/images/PresentazioneNuoveMaglie.jpg

Il solo fatto di vedere rossonero mi fa odiare questa squadra.

PS: attento al portafoglio che poi finisci come Galliani^^

Shito
09-04-2004, 04:26 PM
...a me pareva solo che con le plastiche non si riuscissero a vedere eventuali scratch... furbo il tipo.

G. guardati il pm e capirai cosa c'era su mtv.

Quale PM?

massimiliano
09-04-2004, 05:05 PM
Quale PM?

L'ultimo che ti ho mandato no?C'era anche la risposta definitiva e simpatica per la storia di oggi!
Comunque su mtv era "Kareshi Kanojo no Jijou" ( e me ne sbatto se e' scritto male... pero' se e' giusto fammi tanti complimenti!) :)
Dai ci sentiamo dal vivo semmai... brontolone-compulsivo!

Massi

P.s.
Vi ho mai raccontato di quando facevo Ultimate Warrior con le corsie in piscina!?

Shito
09-04-2004, 05:47 PM
Complimenti per la scrittura corretta

KareKano = tra genio e poesia

periodo

Gurendaiz
09-04-2004, 05:50 PM
Il solo fatto di vedere rossonero mi fa odiare questa squadra.

PS: attento al portafoglio che poi finisci come Galliani^^

Magari come Galliani :mr_t:

http://www.kolleferro.it/notizia.asp?id_news=595
http://www.colleferrocalcio.it

Fran
09-04-2004, 05:56 PM
orco zio

ma siamo veramente PRIMI a fregarcene dei cazzi tuoi,burinaccio sgradevole

Neverland
09-04-2004, 06:00 PM
mi arracomando....ai pulcini paga la retta per andare in settimana bianca...

mica che vengono su traumatizzati come te e siamo a posto...
:spock:

ken_dong
09-04-2004, 06:02 PM
Ma per me sul colosseo è ancora presto per sbilanciarsi, dai... voglio dire, da una foto (di beta, poi) si possono giudicare molti fattori, ma non si può subito dire che da giocare sarà circo/merda/catrame e tutto quello che volete... che poi basarsi sulle esperienze recenti non vuol dire nulla (svcc), certo, si possono sempre fare le congetture tipo che se gioco X era schifo allora anche Y lo sarà, ma congetture rimangono... poi boh, si vedrà al momento, sempre pronto a essere smentito io ^^.
Lo so, alla fin fine ho scritto cose già ripetute a oltranza e/o ovvietà, ma personalmente non vedo altra via se non quella dell'attesa... attesa che dal canto mio riempio con rbs e motw :*)

duomaxwell
09-05-2004, 04:40 AM
orco zio

ma siamo veramente PRIMI a fregarcene dei cazzi tuoi,burinaccio sgradevole

come se a noi importasse tanto :shame:

burino e rompicoglioni oserei dire :D

massimiliano
09-05-2004, 05:34 AM
Complimenti per la scrittura corretta

KareKano = tra genio e poesia

periodo

(^_^)

massimiliano
09-05-2004, 05:35 AM
mi arracomando....ai pulcini paga la retta per andare in settimana bianca...

mica che vengono su traumatizzati come te e siamo a posto...
:spock:

:lol: :lol:

Grande.

Shito
09-05-2004, 09:21 AM
D'oh!

Gurendaiz = t3h ban

Neverland
09-05-2004, 01:08 PM
D'oh!

Gurendaiz = t3h ban

?

massimiliano
09-05-2004, 03:57 PM
?

...è stato bannato.

Vernon
09-05-2004, 04:29 PM
...è stato bannato.

mwhauhauhauhauhauhauhauhau!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

RENT-A-HERO
09-05-2004, 04:37 PM
Primo post sul forum neo geo! era da un po' che volevo iscivermi anche se sono un novellino dell console da casa SNK... Ciao a tutti, comunque!

Shikuru
09-05-2004, 05:24 PM
...è stato bannato.

Shikuru
09-05-2004, 05:26 PM
Primo post sul forum neo geo! era da un po' che volevo iscivermi anche se sono un novellino dell console da casa SNK... Ciao a tutti, comunque!

Ciao :)

Vernon
09-05-2004, 06:23 PM

benvenuto!!

Shito
09-05-2004, 08:01 PM

Woooooooooooooooooh!

sbonk sbonk sbonk

nevvero? :)

Shito
09-05-2004, 08:13 PM

Oh ciao.

Megadrive rulez.

Shito
09-05-2004, 08:23 PM
Effe, ti interessa?

Se sì, fischia.

http://img.photobucket.com/albums/v32/putyan2000/040902/shadowdancer.jpg

Shito
09-05-2004, 08:26 PM
Camerata Kaos, per te invece ho diggato la nostra ranocchia favorita, eh!

http://biografieonline.it/img/bio/Alizee.jpg

massimiliano
09-06-2004, 01:54 AM

Ummmm... (commento alla Kaos):

E se fosse culend-aziz sotto mentite spoglie?
OK.
Provami che non lo sei.... scrivi qualcosa di intelligente.

Shikuru
09-06-2004, 03:08 AM

OK.

:D

Shikuru
09-06-2004, 03:15 AM
* shadow dancer *

Ma SD ha il counter stop?

RENT-A-HERO
09-06-2004, 03:16 AM

OK.

:lol: :lol: :lol:

Shikuru
09-06-2004, 03:23 AM
Woooooooooooooooooh!

sbonk sbonk sbonk

nevvero? :)

oh yeah! :buttrock:

kaos
09-06-2004, 07:45 AM
hahh
ottima risposta Shitarello

http://www.neo-geo.com/forums/showpost.php?p=1220715&postcount=41

mi chiedo in quanti l'avranno capita

kaos
09-06-2004, 07:49 AM
Camerata Kaos, per te invece ho diggato la nostra ranocchia favorita, eh!

http://biografieonline.it/img/bio/Alizee.jpg
:oh_no: :oh_no:
e manco mi ero accorto di sto post
menomale che ti avevo fatto i complimenti prima

si lo so i gusti so gusti
ma come ti fa a piacere una bambina mongoloide di 100 grammi e per giunta che parla francese io non lo so

e soprattutto la musica.....pop-merda
cmq il motivo per cui io e molti altri qui ti amiamo é perché alterni momenti di generositá ad altri in cui dispensi cultura
e altri di LAMERAGGINE totale

kaos
09-06-2004, 08:04 AM

OK.

sorry per 3 i post consecutivi, proprio non é il mio stile

ma LOL :D
io ne ho conosciuti di bifolchi ignoranti fascisti, ma quello li ha superati tutti
mo pure co sta cosa del colleferro calcio...meh...sticazzi

edit:
ah benvenuti a tutti i nuovi

Neverland
09-06-2004, 08:07 AM
Effe, ti interessa?

Se sì, fischia.

http://img.photobucket.com/albums/v32/putyan2000/040902/shadowdancer.jpg

quanto cio giocato

anche del mega me ne mancano di pezzi tosti..

speriamo di concludere entro breve

mi sono rotto di collezzionare

cave = :drool: :multi_co:

RENT-A-HERO
09-06-2004, 08:33 AM
Domanda stupida: ma in Italia esiste un buon posto dove comprare materiale Neo Geo? Oppure Ebay è l'unica possibilità (ve l'avevo detto che sono un novellino!)

Neverland
09-06-2004, 08:41 AM
shito
stoccolma
ed ebay

sono ottimi posti dove prendere la roBBa

occhio ai catramacci-scoloracci-impellatacci su ebay

Shito
09-06-2004, 09:36 AM
:oh_no: :oh_no:
e manco mi ero accorto di sto post
menomale che ti avevo fatto i complimenti prima

si lo so i gusti so gusti
ma come ti fa a piacere una bambina mongoloide di 100 grammi e per giunta che parla francese io non lo so

e soprattutto la musica.....pop-merda
cmq il motivo per cui io e molti altri qui ti amiamo é perché alterni momenti di generositá ad altri in cui dispensi cultura
e altri di LAMERAGGINE totale

Ma lol, compà

io ti stavo solo prendendo SAPIDAMENTE in giro, per il fatto che lo sai che sono francofilo, e tutte le volte che chiami un francese 'frog' (vedi Adol), mi piego dalla riste.

Poi se Alizze è una bambina di 100 grammi... bah!

E' dell'84. Bambina quindi proprio no.

Non direi che è magra, anzi la vedo sul curvilineo andante.

La musica = vabeh.

Ma almeno è simpatica.

Perché si prostituisce con totale coscienza di farlo.

E non sta a dirti che OMG OMG non c'è niente di male sono una ragazza padrona del mio corpo e fare la velina esprime la mia personalità e BLAHBLAHBLAH

Oppure che no OMG OMG io sono una ragazza punk perché no sai ciò mia madre sturpava mia fratello e allora io canto il mio disagio generazionale che cioè dio lo sa

ma semplicemente dice

"sì quanto scoprire del mio corpo lo dediamo con i discorgrafici, è una questione di costume e mercato. E' perfettamente logico."

Quindi

ranocchia > ipocrisia italoamericana

Shito
09-06-2004, 09:38 AM
shito
stoccolma
ed ebay

sono ottimi posti dove prendere la roBBa

occhio ai catramacci-scoloracci-impellatacci su ebay

grazie per la spinta :)

RENTA-A-HERO: non sono un venditore, ma un collezionista a cui capita di avere doppioni. Ora ho qualcosa, se ti interessa mandami un PM.

kaos
09-06-2004, 09:42 AM
ranocchia > ipocrisia italoamericana

shitarello é il mondo che é ipocrita, non solo gli USA
dico, c'''e ancora gente stolta che pensa che Francia e Germania non siano andate in guerra perché non approvavano quello che fa Bush

é tutto about the money

ci sono ovviamente differenze
l'europeo medio> yankee medio
questo sí
sono solo 2 differenti tipi di ipocrisie
una + sputtanata per i bifolchi americani, l'ltra + "velata" per i sudici e viscidi francesi di merda

e poi sono dei piagnoni e rompiballe esagerati, basta vedere come si comportano Stephane ed altri
inutili e lame

....credo...

+1

Fran
09-06-2004, 10:17 AM
beh,un grazie a neverland per avermi incluso nella lista di gente che smazza giochi

un grazie a shito per la cosa di shadow dancer

( quando ci sentiamo ne parliamo,
eppoi devo chiederti una info su una cosa )

un grazie a tomcat per non aver considerato minimamente il mio "invito" a venire a sfidare a kof

ed ovviamente un grazie a shikuru che mi deve ancora delle romz e dei soundtrax :shame: :p

e visto che spam per spam...

a qualcuno interessa un neo geo col seriale basso ( 45000 )

completo di scatola,istruzioni e cose

debbo venderlo

kthxby

Shito
09-06-2004, 10:37 AM
Effe, hai un PM che *basta*.

massimiliano
09-06-2004, 10:54 AM
un grazie a tomcat per non aver considerato minimamente il mio "invito" a venire a sfidare a kof

Ma va... non vede l'ora, anche a lui piace saccarsi a vicenda ai kof.
E' che se non mi muovo io lui non viene e ultimamente sono abbastanza impegnato...ho pure la macchina rotta...due settimane e la cambio... ad ogni modo ti segnalo io come smazzatore-premiere, mi hai fornito robba-buona! ;)

Vediamo di riuscire a beccarci te Mr. T. , ed io, che così tiro un coppinazzo al buon Lando, visto che è un botto che "dobbiamo chiarire..".

Massi - niubbo sin dal '91 perche' colleziona(va) anche playstation..

P.s.

vi ho mai detto di quando facevo Hulk Hogan a mia sorella dopo che le avevano tolto le tonsille!??

Fran
09-06-2004, 10:57 AM
Effe, hai un PM che *basta*.

spaf spaf sciaf sciaf sglob

- it's me,mario ! -

RENT-A-HERO
09-06-2004, 10:58 AM
shitarello é il mondo che é ipocrita, non solo gli USA

é tutto about the money

Concordo alla stragrande...

Fran
09-06-2004, 11:01 AM
Ma va... non vede l'ora, anche a lui piace saccarsi a vicenda ai kof.
E' che se non mi muovo io lui non viene e ultimamente sono abbastanza impegnato...ho pure la macchina rotta...due settimane e la cambio... ad ogni modo ti segnalo io come smazzatore-premiere, mi hai fornito robba-buona! ;)

Vediamo di riuscire a beccarci te Mr. T. , ed io, che così tiro un coppinazzo al buon Lando, visto che è un botto che "dobbiamo chiarire..".

Massi - niubbo sin dal '91 perche' colleziona(va) anche playstation..

P.s.

vi ho mai detto di quando facevo Hulk Hogan a mia sorella dopo che le avevano tolto le tonsille!??

fico !

beh,è che avevo scritto sai una di quelle cose...
giusta messa li per cominciare a far "rotolare il masso"

se capisci cosa intendo

tipo,per incominciare a mettere la palla in gioco

a grandi linee ero andato come :

eh allora,ken e tomcat,fatevi sentire che si smazza paiura

e tomcat mi pugnalo al giovine cuore non considerandomi

dico,io !

con i miei 6000 e fischia posts !!!1!!

:(

oggi ho giocato a samurai speciale ed un po mi gusta

dico,non fossero mai usciti il 4 e lo zero normale...

che altro dire?

ah !

allora nev,quando è che andate in giappone alla fine ?

massimiliano
09-06-2004, 11:04 AM
sorry per 3 i post consecutivi, proprio non é il mio stile

ma LOL :D
io ne ho conosciuti di bifolchi ignoranti fascisti, ma quello li ha superati tutti
mo pure co sta cosa del colleferro calcio...meh...sticazzi

Si-si, non era mica per difendere culend-aziz uè!?
Anzi... nel caso fosse stato proprio lui... tac! CPM!
Cyber Police Massi.
Scherzi a parte, era solo che a me capitò una cosa così ti ricordi? :)
Peace&Love.

RENT-A-HERO
09-06-2004, 11:07 AM
E visto che spam per spam...

a qualcuno interessa un neo geo col seriale basso ( 45000 )

completo di scatola,istruzioni e cose

debbo venderlo

kthxby

Hai PM...

massimiliano
09-06-2004, 11:12 AM
fico !

beh,è che avevo scritto sai una di quelle cose...
giusta messa li per cominciare a far "rotolare il masso"

se capisci cosa intendo

tipo,per incominciare a mettere la palla in gioco

a grandi linee ero andato come :

eh allora,ken e tomcat,fatevi sentire che si smazza paiura

e tomcat mi pugnalo al giovine cuore non considerandomi

dico,io !

con i miei 6000 e fischia posts !!!1!!

Capisco il discorso ma e' solo un simpatico misunderstanding. (fraintendimento e' più corto?...si di una) :(
Tutto ok, come al solito basta telefonarsi e decidiamo un sabato/domenica.
Te come sei messo?
Lando vieni anche te che ti controllo se tutti i giochi sono mintissimiiii o no000!?

Edit:
Ken che cazzo di fine hai fatto? Non ci giochi con i tuoi amichetti genovesi?
Siamo troppo plebaglia? :(

ken_dong
09-06-2004, 11:24 AM
Capisco il discorso ma e' solo un simpatico misunderstanding. (fraintendimento e' più corto?...si di una) :(
Tutto ok, come al solito basta telefonarsi e decidiamo un sabato/domenica.
Te come sei messo?
Lando vieni anche te che ti controllo se tutti i giochi sono mintissimiiii o no000!?

Edit:
Ken che cazzo di fine hai fatto? Non ci giochi con i tuoi amichetti genovesi?
Siamo troppo plebaglia? :(

Sono qua sotto, nella barra dei currently active users ^^; lols, dai, a parte gli scherzi, volevo chiedere due o tre cose:

1) Ne parlavo giusto l'altra volta con Fran al tel, chi è questo tomcat?? non l'ho mai sentito, spero non si offenda... ma è mica pure lui dalle nostre parti, massi? ma che lol sarebbe^

2) Amichetti genovesi? Devo dedurre che oltre a te e me c'è qualcun altro? ^^
Ma poi dove vi beccate? Sembrano domande da niubbi, azz... ^^

Ti posso dare il mio numero eventualmente eh, massi ^^

Ultima cosa: Shadow Dancer? Era il secondo episodio per MD, vero? Ci giocai... personalmente preferivo il primo, quello dove c'erano terminator e spiderman nel ruolo di due boss... non so, mi pareva difficult il secondo...

Ciau^

Neverland
09-06-2004, 11:46 AM
effe
-sei strano anche tu..poi a voce ti spiego perchè
-vieni a giocare stasera?
-il 23
-per ss0s poi?

notizia pubblicitaria:
se cè qualcuno che vuole qualche carts dalla madre patria si faccia avanti ora
via pm

sto cambiando gli yen...per cui

DIX
09-06-2004, 11:47 AM
x ken

stai parlando di Super Shinobi I / Revenge Of Shinobi, secondo me il miglior Shinobi su MD soprattutto per quanto riguarda i nemici e gli stage..nonche' alcune bgm ! Oltretutto ci sono 2 finali..

Neverland
09-06-2004, 11:48 AM
http://www.neo-arcadia.com/tests/progear/titre.jpg >> di qualsiasi cosa

http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon29.gif http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon29.gif http://www.neo-geo.com/ubb/icons/icon29.gif

duomaxwell
09-06-2004, 11:49 AM
effe
-sei strano anche tu..poi a voce ti spiego perchè
-vieni a giocare stasera?
-il 23
-per ss0s poi?

notizia pubblicitaria:
se cè qualcuno che vuole qualche carts dalla madre patria si faccia avanti ora
via pm

sto cambiando gli yen...per cui

sono moooooooooooooooooooolto felice per il ban der sorcio romano :lol: :lol:

nev. ridammi il link delle foto che mi hai uppato,ho fatto una stronzata e ho cancellato la mail :envy:

con tutti quei giochi posso una volta tanto nella vita fare lo "sborone" anch'io? :D

Neverland
09-06-2004, 11:59 AM
sono moooooooooooooooooooolto felice per il ban der sorcio romano :lol: :lol:

nev. ridammi il link delle foto che mi hai uppato,ho fatto una stronzata e ho cancellato la mail :envy:

con tutti quei giochi posso una volta tanto nella vita fare lo "sborone" anch'io? :D

www.arcade-extreme/duo/nomdellafoto.jpg

duomaxwell
09-06-2004, 12:02 PM
www.arcade-extreme/duo/nomdellafoto.jpg

grazie! :buttrock:

Neverland
09-06-2004, 12:13 PM
ed io, che così tiro un coppinazzo al buon Lando, visto che è un botto che "dobbiamo chiarire..".

mi chiamo NEVERLAND
MARCO
NEV

come cazzo ti pare ma NON lando

eh si poi dobbiamo chiarire perchè ce una frase che mi lasciò di stucco.

duomaxwell
09-06-2004, 12:17 PM
mi chiamo NEVERLAND
MARCO
NEV

come cazzo ti pare ma NON lando

eh si poi dobbiamo chiarire perchè ce una frase che mi lasciò di stucco.

a proposito nev. non ti desta qualche preoccupazione la vicenda dell'alitalia?

partiamo con quelli :crying:

Neverland
09-06-2004, 12:20 PM
io sarei andato con japan airline...ma ormai

duomaxwell
09-06-2004, 12:20 PM
go fatto un giro sul sito der sorcio romano per vedere come andava la rece di sf3, e cosa mi trovo

http://www.gameplus.it/news.asp?id=6885

bio cane,ma dove l'ha trovata? :eek_2:
l'ha rirecnsito lei!!

http://www.gameplus.it/index_PS2_Review.asp?page=3&id=1170#commenti

wow :D

Shikuru
09-06-2004, 12:33 PM
go fatto un giro sul sito der sorcio romano per vedere come andava la rece di sf3, e cosa mi trovo

http://www.gameplus.it/news.asp?id=6885

bio cane,ma dove l'ha trovata? :eek_2:
l'ha rirecnsito lei!!

http://www.gameplus.it/index_PS2_Review.asp?page=3&id=1170#commenti

wow :D

Una azione-paraculo quasi basente :oh_no:

Il mio recensore-schiavo-leccaculo ha scritto una marea di stronzate.
Mi subissano di insulti.
Che faccio?

Prendo una bella gnocca, le faccio fare una recensione modello che accontenti gli insultatori di cui sopra e bon.

Poi torno a postare le foto della mia squadra di serie C.

Eh si.

Fran
09-06-2004, 12:36 PM
ci sono tante cose che mi irritano

una di queste è quando uno parla di un gioco

usando questi fottuti termini da fottuto recensore del cazzo

che,nelle loro teste,fa "competente e fico"

e che invece a me mandano in bestia

ci sono dei termini che vi mandano in bestia?

paciuto

truppa

vecchiume

plug

pusillanimi

etc

ma venendo alla sciacquetta in questione

-
l’utenza videoludica è ormai avvezza alle stravaganti iniziative commerciali della software house nipponica
-

-
Caratteristica fondamentale di un qualsivoglia picchiaduro risiede nella caratterizzazione dei lottatori; se SF2, in questo campo, aveva settato degli standard, molto elevati, riuscendo addirittura a influenzare la totalità dei beat’em up sviluppati negli anni 90, Capcom si conferma, anche in questo caso, felice datore di lavoro di ottimi disegnatori in grado di ridisegnare quasi completamente la squadra degli Street Fighters partorendo personaggi ben delineati e affascinanti
-

-
In definitiva un must buy per tutti gli appassionati della saga e per tutti colori che vorranno cimentarsi con un beat’em up vecchia scuola impegnativo e appagante
-

:oh_no: :mad: :very_ang: :blow_top:

Neverland
09-06-2004, 12:41 PM
io non ci vedo nulla di male in sta rece

almeno lei non ha detto vaccate.....
tutta la cricca di gp dovrebbe imparare da lei...

chissà se è pure brava a giocare...
sai che scena?

arriva sta qui...e giu botte!

:eek_2: :eek_2:

Shikuru
09-06-2004, 12:42 PM
ma venendo alla sciacquetta in questione

beh, dai... adesso... :spock:

carina è carina.

Fran
09-06-2004, 12:44 PM
ma dai

ma seriamente pensi che ne capisca qualcosa?

ma su

ma su

gia il fatto che "il cast dei personaggi è fico" = :oh_no:

l'uso di tutti questi vocaboli da "recensore italiota banale e stolto" = :oh_no:

senza contare i commenti tecnici,
quando se tutto va bene il pad della play 2 quella li l'avra usato solo per sgranchirsi le cosce

altro che parries e mosse ex :oh_no:

Neverland
09-06-2004, 12:45 PM
gure ne ha fatte troppe
ormai qualsiasi cosa si metterà a fare sarà sempre vista di mal occhio.

azione -> reazione

lo dico sempre

prima o poi i conti vengono al pettine

Fran
09-06-2004, 12:45 PM

carina è carina.

se la sta tirando gia dalla foto

ilaria d'amico > quella li

bea flora > tutto il mondo

Neverland
09-06-2004, 12:48 PM
ma dai

ma seriamente pensi che ne capisca qualcosa?

ma su

ma su

gia il fatto che "il cast dei personaggi è fico" = :oh_no:

l'uso di tutti questi vocaboli da "recensore italiota banale e stolto" = :oh_no:

senza contare i commenti tecnici,
quando se tutto va bene il pad della play 2 quella li l'avra usato solo per sgranchirsi le cosce

altro che parries e mosse ex :oh_no:

callami rognone

kaos
09-06-2004, 12:49 PM

carina è carina.

il fatto é che lo stile di gameplus mi da l'idea della TV italiana, canale 5 italia1 ecc...
prendiamo na troia, diamole un copione del cazzo da imparare a memoria in un mese perché la troia é pure idiota e analfabeta
poi la mettiamo in TV con 2 zizze da fuori cosí che i nerd:...ohhhhhhh

qua é ancora + facile: la zozza non ha neanche bisogno di imparare un cazzo a memoria, tanto é on-line....chisseneaccorge se la rece non la ha fatta lei e gliela hanno scritta ad hoc

+1

BlackJack
09-06-2004, 01:04 PM

carina è carina.

A me non piace per nulla.

Punto.

Shikuru
09-06-2004, 01:23 PM
spe spe, manteniamo le cose in prospettiva:

io ho solo detto che IMHO non è brutta

In merito alla recensione precotta e modello "accesso facilitato" non si discute.

Era questo che intendevo con "Una azione-paraculo quasi basente" :smirk:

Shito
09-06-2004, 01:52 PM
Ultima cosa: Shadow Dancer? Era il secondo episodio per MD, vero? Ci giocai... personalmente preferivo il primo, quello dove c'erano terminator e spiderman nel ruolo di due boss... non so, mi pareva difficult il secondo...

Shadow Dancer era lo pseudo sequel in sala del primo Shinobi (in sala).

Il sottititolo di Shadow Dancer è infatti 'The Secret of Shinobi'.

Il primo a essere uscito su MD era invece un seguito 'custom' chiamato 'Super Shinobi', in occidente noto come 'The Revenge of Shinobi'.

Poi usciì Super Shinobi II.

E poi, su Saturn, ShinShinobiDen.

Shito
09-06-2004, 01:56 PM
gure ne ha fatte troppe
ormai qualsiasi cosa si metterà a fare sarà sempre vista di mal occhio.

azione -> reazione

Eh, ma lo sai che lui è un tipo di sani princìpi... tipo quello dovrebbe essere il terzo, no?

Vernon
09-06-2004, 01:56 PM
Era questo che intendevo con "Una azione-paraculo quasi basente" :smirk:

esatto.

mettiamo una bella gnocca a recensire!!

+

facciamogli (ri)scrivere una recensione decente.

con questa mossa il caro gurenzoiz cerca di riguadagnare quello che ha perso negli ultimi giorni!!

purtroppo non tutti ci cascano...

[cmq a essere carina è carina IMHO]

Shito
09-06-2004, 01:58 PM
Una azione-paraculo quasi basente :oh_no:

Il mio recensore-schiavo-leccaculo ha scritto una marea di stronzate.
Mi subissano di insulti.
Che faccio?

Prendo una bella gnocca, le faccio fare una recensione modello che accontenti gli insultatori di cui sopra e bon.

Poi torno a postare le foto della mia squadra di serie C.

Eh si.

Guarda, della questione importa sega, ma volevo dire che la tua sign

SPEZZA TUTTO LO SPEZZABILE

Rimururu e Shikuru che dormono insieme modello cucciola e mamma lupo= :buttrock:

Shikuru
09-06-2004, 01:59 PM
Sono il solo a credere che Agony su amiga avesse grafica e sonoro ASSURDI ma che fosse una gran rottura di palle?

FTL
09-06-2004, 02:02 PM

NIENTE insulti e per favore utilizzate un frasario adeguato anche nei confronti di utenti bannati.
Altrimenti il motivo per bannare si estende.

Shito
09-06-2004, 02:03 PM
se la sta tirando gia dalla foto

ilaria d'amico > quella li

bea flora > tutto il mondo

Voglio dire, ecco il 'profilo' della redattrice in questione, in grassetto le frasi topic.

Luana “ Pax Ludica”
Ciao ragazzi. Sono Luana ho 25 anni e… videogioco! Sono qui su Game Plus con lo scopo preciso di dimostrare che anche le (belle) ragazze sanno apprezzare i videogames e soprattutto che in alcuni titoli sono anche più brave! Sono una grande appassiona di computer grafica, studio ingegneria informatica e lavoro come segretaria. Sono fermamente convinta che gli aspetti tecnici di un videogioco siano importanti come i dettagli in una relazione amorosa. Questa per me rappresenta una grande sfida e ringrazio Gurendaiz per avermi dato questa splendida opportunità (l’ho assillato per giorni con le mie e-mail di supplica il poverino). Mi raccomando, non mancate di farmi conoscere i vostri pareri sul Forum, ci tengo (purtroppo dal mio ufficio non posso usare programmi di Chat)! Baci baci…

Direi anche che tutto sommato, così, tipo...

o è fake, o fa pena davvero.

Shikuru
09-06-2004, 02:18 PM
Guarda, della questione importa sega, ma volevo dire che la tua sign

SPEZZA TUTTO LO SPEZZABILE

Rimururu e Shikuru che dormono insieme modello cucciola e mamma lupo= :buttrock:

ecco qui:
http://img21.exs.cx/img21/2794/imrim_sil.jpg

e aggiungo:
http://img21.exs.cx/img21/8271/imasura.jpg

http://img21.exs.cx/img21/3898/im15haoh.jpg

Shikuru
09-06-2004, 02:19 PM

dai, è fake.

spero... :spock:

RENT-A-HERO
09-06-2004, 02:23 PM
Non ci siamo proprio... :oh_no:

RENT-A-HERO
09-06-2004, 02:29 PM
Voglio dire, ecco il 'profilo' della redattrice in questione, in grassetto le frasi topic.

Direi anche che tutto sommato, così, tipo...

Non ci siamo proprio... :oh_no:

Shikuru
09-06-2004, 02:30 PM
spam? :mr_t:

kaos
09-06-2004, 02:34 PM
NIENTE insulti e per favore utilizzate un frasario adeguato anche nei confronti di utenti bannati.
Altrimenti il motivo per bannare si estende.

ooops :D

guaglió grazie ancora per quella cosa lá ;)

RENT-A-HERO
09-06-2004, 02:42 PM
spam? :mr_t:

???

Shito
09-06-2004, 03:30 PM
EROE-IN-AFFITTO: