Topico Italiano Again

BlackJack

Armored Scrum Object
Gem occhio...non gli scrivere 10 pagine altrimenti ti manda a puel paese senza nemmeno leggere...

Piuttosto, che dici tu della mia scelta di titoli del neo?

Real Bout 2-View Point-Baseball stars 2 in primis...

...poi, soldi permettendo, Nam 75 + King of the monsters2 + Magician Lord, oppure il solo Last Resort?O prendere tutti addirittura e poi niente cart per un po'?Il prezzo a cui li ho trovati e' molto buono secondo me...ma il totale e' sempre elevato...

Ti garbano come titoli?O dovrei passare LR nel primo gruppo?

BlackJack

Gemant

Member,
se ti metti a giocare i 3 titoli che hai citati, ti dureranno mesi....

e ti dimenticherai degli altri, almeno per un po'...

Gem occhio...non gli scrivere 10 pagine altrimenti ti manda a puel paese senza nemmeno leggere...

no, tranquillo.... 1 pagina basta e avanza.... per ridurre quel coglione all'impotenza

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
BRANDI said:
La nuova serie prende avvio dopo i fatti dell'isola dei Demoni e dopo le avventure di Ken con Ryu, figlio di Raul (di fatto inizia dove finisce il manga, non l'anime)...

Per ora sono 2 episodi di 1 ora circa l'uno... ne e' gia' previsto un terzo, ma non si sa ancora con certezza quanti saranno...

Li trovi entrambi su www.ebay.com cerca 'shin fist of the north star' o 'new fist of the north star'...

grazie BRANDI
purtroppo il manga non l'ho letto:crying:
ma sapevo del figlio di Raoul...chissá perché nell'anime non é comparso
mo mi metto all ricerca su e-bay

Laters
....a proposito SvC finalmente a Londra...di fronta alla mia universitá
.....ho detto tutto...:cool: :cool:

kaos

BlackJack said:
Ciao!:)

Mi stavo chiedendo cosa studi a Londra di bello....

BlackJack

ingegneria elettronica alla westminster university
spero che il cab di SvC non mi fotterá troppo tempo
ma come potrei resistere:D

BlackJack

Armored Scrum Object
kaos said:
ingegneria elettronica alla westminster university
spero che il cab di SvC non mi fotterá troppo tempo
ma come potrei resistere:D

qui in Italia non si studiava bene??:D

Io studio al Politecnico di Torino e mi trovo bene....ma il tempo me lo succhiano i doppi a Winning Eleven 7....

BlackJack

Last edited:

BlackJack

Armored Scrum Object
Gemant said:
se ti metti a giocare i 3 titoli che hai citati, ti dureranno mesi....

e ti dimenticherai degli altri, almeno per un po'...

Ok...quindi piglio RB2, View point e Baseball stars 2, e gli altri in un secondo tempo....anche se il Nam mi guarda implorante...magari per 30E lo prendo pure...:rolleyes:

Pero' devo dire tra LResort e View Point, che mentre LR lo mollo dopo poco per voglia, VP mi fa venire voglia di giocare ancora...ecco perche' lo preferisco a VP....

BlackJack

Mitsu

Windjammers Wonder
Gemant said:
piccola opinione sulla zona (non so come definirla) di sito linkata da Mitsu... ma che diavolo di sistema usano?

i messaggi non sono nemmeno completi! e oltretutto da quel che vedo sono buttati a caso (vedi le date...

ma ce li hanno i soldi per mettersi su un forum?

non si capisce un cazzo li dentro

ci mettero' due mesi solo per capire quale messaggio è stato inviato prima di quello che sto leggendo

Allora tranquillo Gemant, tutto questo si chiama Usenet e come te quasi 3 anni fa non capivo una mazza, il link di google mostra i post del thread e non sono incompleti, se noti in fondo al post c'è scritto tipo:

"Continua altre 50 righe"

Il sistema è tipo le mailing list, solo che è un newsgroup, è moolto più comodo di un forum, apri un post e rispondi quotando quello che ti pare e lasciando citato l'header della persona a cui rispondi, molto più pratico e comodo

Es:

> takashi mitsuhashi ha scritto:

> ciao come stai?

bene grazie

Questo è il quoting, penso tu lo conosca già e sui NG è la stessa cosa, il thread non sale ad ogni post quindi o utilizzi impostazioni che te lo controllino o ci posti sapenodo di preciso il giorno in cui è iniziato.

La bellezza e che ci sono tanti newsreader, è molto più veloce e meno "pesante" da leggere visto che i post non sono in html quindi niente attachment, atavar, smile :)

Molte cose le sapevi già di sicuro, spero di essere stato chiaro.

Cia'
Mitsu

kaos

BlackJack said:
qui in Italia non si studiava bene??:D

Io studio al Politecnico di Torino e mi trovo bene....ma il tempo me lo succhiamo i doppi a Winning Eleven 7....

BlackJack

il p. di Torino é una delle migliori in Europa
credo sia meglio della wmin

il problema é che mi son fermato adesso dopo 7 anni in viaggio
sono di Napoli e andai via dalla mia amata cittá circa 10 anni fa....per problemi vari...che puoi immaginare

mo c'ho 27 anni e sai benissimo che in Italia iscriversi all'universitá a quest'etá sarebbe uno scandalo...ti considererebbero una merda, un ritardato....ma non potrebbero mai immaginare le eperienze che ho fatto, le persone che ho conosciuto, le lingue che ho imparato....vabbé il mio inglese é quello che é.....:D
in piú...quale azienda prenderebbe a lavorare un neo-laureato di 30 anni

cosí che ho scelto Londra
mentalitá + apera...molta gente quí si iscrive alla mia etá...e in media....2-3 ore per trovare un lavoro che ti soddisfa...davvero...stipendi 3 volte quelli dell'Italia...ect

certo mi manca mammá, il ragú, 'o casatiello
ma per ora mi va bene cosí
Bye

Mitsu

Windjammers Wonder
Gemant said:
mi ci abbasso e come... sentire certe stronzate da incompetenti mi fa troppo girare i maroni... e poi mi sta ancora + sui maroni... un forum finto.... semi inutilizzabile.. addirittura sembra che i messaggi vanno controllati da qualcuno prima di essere effettivamente postati nei thread.. ma che razza di posti sono questi newgroup?

adesso scrivo un post da 3 pagine e li stronco tutti

LOL no ti assicuro che it.comp.console è così da sempre (chiedi a shito puoi trovare le sue interminabili diatribe e recensioni di picchia nel ng) e sopratutto non è moderato quindi è il risultato della gente che lo frequenta, se qualcuno non ti piace lo killi e così non leggi i suoi post, un calderone certo ma nessun controllo visto che appare di tutto credimi :)

Cia'
Mitsu

Gemant

Member,
si capisco... beh.. trovo i forum 1000 volte meglio... ma non è questo il discorso...

il punto è che davvero è intollerabile che ci sia della gente che scrive cazzate passando anche per degli esperti del campo, quando invece non capiscono un beneamato CAZZO.

a parte il PITTORE poveraccio.... che forse è quello che scrive cercando di dare una pervenza di logica.. l'altro CONSOLE WHORE è proprio un imbecille.. davvero.

quello ne sa di giochi quanto ne sa lo spacciatore medio che gira nei quartieri periferici di ogni citta'

BlackJack

Armored Scrum Object
Neverland said:
^___^

1°) last resort e SS. Spezzano

last resort è per me forse il miglior shooting per neogeoi.

graduatoria.

Last Resort pari merito con Bstar
Pulstar pari merito con Sw2

poi gli altri.

2°) gente che spara cazzate cè ne tanta...rimane il fatto che
uno che ama davvero i vg ha nel cuore la grande N.

poi tutto ok...

per me la postazione definitiva è

Neogeo di fianco saturn di fianco Sfamy di fianco un jamma.

il paradiso dei viggì

:D

Quindi il View Point niente considerazione?Inferiore ad un LB?

Con SS intendi il SegaSaturn? Ma quanto puo' valre a prenderlo non boxato ma completo di tutto jap grigio?Forse lo scambio e volevo non farmi fregare...

Un Radiant Silvergun invece?Quanto mi pelano?Un 160E di gioco con spine card,ma senza warranty card e' buono?

La Nintendo e' grandissima, ma col GC ha perso la magia che aveva nel snes e nel N64, la console piu' sottovalutata della storia probabilmente....

Al poker mi manca il Saturn...ma forse rimediero', magari con un Street Fighter collection...sempre che spezzi...

BlackJack

Gemant

Member,
Mitsu said:
LOL no ti assicuro che it.comp.console è così da sempre (chiedi a shito puoi trovare le sue interminabili diatribe e recensioni di picchia nel ng) e sopratutto non è moderato quindi è il risultato della gente che lo frequenta, se qualcuno non ti piace lo killi e così non leggi i suoi post, un calderone certo ma nessun controllo visto che appare di tutto credimi :)

Cia'
Mitsu

ti prego... dammi i link ti scongiuro...

volgio sentire le troiate che hanno scritto...

adesso che so che non ci sono controllori.... non avrò pietà con quei coglionazzi

AHHHHHHH volgio vederli piangereeeee

ma perchè i post ci mettono ore per essere inviati??

BlackJack

Armored Scrum Object
kaos said:
il p. di Torino é una delle migliori in Europa
credo sia meglio della wmin

il problema é che mi son fermato adesso dopo 7 anni in viaggio
sono di Napoli e andai via dalla mia amata cittá circa 10 anni fa....per problemi vari...che puoi immaginare

mo c'ho 27 anni e sai benissimo che in Italia iscriversi all'universitá a quest'etá sarebbe uno scandalo...ti considererebbero una merda, un ritardato....ma non potrebbero mai immaginare le eperienze che ho fatto, le persone che ho conosciuto, le lingue che ho imparato....vabbé il mio inglese é quello che é.....:D
in piú...quale azienda prenderebbe a lavorare un neo-laureato di 30 anni

cosí che ho scelto Londra
mentalitá + apera...molta gente quí si iscrive alla mia etá...e in media....2-3 ore per trovare un lavoro che ti soddisfa...davvero...stipendi 3 volte quelli dell'Italia...ect

certo mi manca mammá, il ragú, 'o casatiello
ma per ora mi va bene cosí
Bye

Capito..e' una scelta....avrai i tuoi buoni motivi per fare cosi'...

Invece per quello che voglio fare io, probabilmente dovro' andare all'estero,dato che in italia non si trova quasi nulla del genere....

In ogni caso e' vero che se ti iscrivi a 27 anni in Italia sei un po' guardato male....ma anche a 20 anni, non credere...e' un ambiente abbastanza cosi',e' un'onda che ti travolge...purtroppo...ed io ne ho 23 ed ho quasi finito, m fanno addiritura sentire vecchio, pensa te...:D

BlackJack

Mitsu

Windjammers Wonder
Gemant said:
ti prego... dammi i link ti scongiuro...

volgio sentire le troiate che hanno scritto...

adesso che so che non ci sono controllori.... non avrò pietà con quei coglionazzi

AHHHHHHH volgio vederli piangereeeee

ma perchè i post ci mettono ore per essere inviati??

Allora prima mi leggo i tuoi reply al thread, no i post vengono visualizzati in tempo reale, ma ti conviene come ha detto Shito usare un newsreader, utilizzo outlook e come premi "invio" e ricarichi il ng il tuo messaggio è bello li, tanto che molti troll sono specializzati (in generale su usenet) nel "thread chat" proprio per la velocità di postaggio che contraddistingue un NG, se vuoi impostare outlook e leggerti meglio quello che hai scritto contattami via msn a:

hanamichi@freemail.it

Cia'
Mitsu

kaos

BlackJack said:

Invece per quello che voglio fare io, probabilmente dovro' andare all'estero,dato che in italia non si trova quasi nulla del genere....

BlackJack

sarebbe?....:D :D

Gemant

Member,
io purtroppo dei termini che hai usato non ho mai sentito pralre...

vorrei vedere se qualche imbecille ha già risposto anche al terzo messaggio perchè vedo solo il primo dei 3 che ho fatto...

kaos

Gemant visto che sei qui
che ne pensi di sto sito ....voglio dire prezzi, affidabilitá etc...

jammas

BlackJack

Armored Scrum Object
kaos said:
sarebbe?....:D :D

Mi piacerebbe lavorare nel campo della robotica, ma in Italia ed in europa in generale hanno posto dei limiti etici che purtroppo ritengo restrittivi e che limitano proprio l'rea che mi interessa....limiti che ad esempio in giappone non ci sono...

Unico pbm...in jap la vita costa MOLTO!!

Quindi devo emigrare....

BlackJack