Mitsu said:l'addebito sulla carta di credito avviene nel momento in cui spediscono la merce, fino a quando è in preorder non ti pigliano soldi.
Puoi mailare a DVDboxoffice e gli chiedi che dichiarino come ha suggerito brandi le varie diciture (gift) e in più che dichiarino un valore attorno ai 15-20$
Esempio: ncsx quando mi spedisce un gioco dichiara SEMPRE music cd 15$.
Uso carta di credito e DVDboxoffice accetta solamente questo pagamento.
Per quanto riguarda la dogana in 2 anni che compro online mi hanno beccato una volta, un DVD da www.cdjpan.co.jp ma come ho sottolineato non è che basti per rendere sicuro al 100% lo scampo dogana, la mia esperienza finora è stata positiva (e ti parlo di oltre 40 articoli comprati da ebay mai nessuna noia doganale).
Mitsu è il diminutivo di Takashi Mitsuhashi tratto da "kyo kara ore wa..." 2 come noi in italia.
Cia'
Mitsu
Mmm...ho visto che dvdboxoffice ha anche la possibilita' di un money order se uno non ha la carta di credito....altrimenti dovrei farne una apposta....ricaricabile va bene lo stesso?Oppure devo cercare un tramite....ma non conosco nessuno che ce l'abbia...
Anche su cdjapan solo con carta di credito(che a quanto ho capito e' piu' conveniente del MO se devo comprare abbastanza...tipo 2 acquisti al mese)?
Cmq mi sa che passo all'on line anche io...vvisto che in italia ti pelano un occhio..e che su ebay ce'e un sacco di roba ella che vorrei...ma in genere la spedizione da ebay quanto costa per tipo 4-5 libri dagli usa?
2 come noi...grande anime...sto aspettando i dvd..
BlackJack