Topico Italiano Again

BlackJack

Armored Scrum Object
Mitsu said:
l'addebito sulla carta di credito avviene nel momento in cui spediscono la merce, fino a quando è in preorder non ti pigliano soldi.

Puoi mailare a DVDboxoffice e gli chiedi che dichiarino come ha suggerito brandi le varie diciture (gift) e in più che dichiarino un valore attorno ai 15-20$

Esempio: ncsx quando mi spedisce un gioco dichiara SEMPRE music cd 15$.

Uso carta di credito e DVDboxoffice accetta solamente questo pagamento.

Per quanto riguarda la dogana in 2 anni che compro online mi hanno beccato una volta, un DVD da www.cdjpan.co.jp ma come ho sottolineato non è che basti per rendere sicuro al 100% lo scampo dogana, la mia esperienza finora è stata positiva (e ti parlo di oltre 40 articoli comprati da ebay mai nessuna noia doganale).

Mitsu è il diminutivo di Takashi Mitsuhashi tratto da "kyo kara ore wa..." 2 come noi in italia.

Cia'
Mitsu

Mmm...ho visto che dvdboxoffice ha anche la possibilita' di un money order se uno non ha la carta di credito....altrimenti dovrei farne una apposta....ricaricabile va bene lo stesso?Oppure devo cercare un tramite....ma non conosco nessuno che ce l'abbia...

Anche su cdjapan solo con carta di credito(che a quanto ho capito e' piu' conveniente del MO se devo comprare abbastanza...tipo 2 acquisti al mese)?

Cmq mi sa che passo all'on line anche io...vvisto che in italia ti pelano un occhio..e che su ebay ce'e un sacco di roba ella che vorrei...ma in genere la spedizione da ebay quanto costa per tipo 4-5 libri dagli usa?

2 come noi...grande anime...sto aspettando i dvd..:buttrock:

BlackJack

Mitsu

Windjammers Wonder
BlackJack said:
Mmm...ho visto che dvdboxoffice ha anche la possibilita' di un money order se uno non ha la carta di credito....altrimenti dovrei farne una apposta....ricaricabile va bene lo stesso?Oppure devo cercare un tramite....ma non conosco nessuno che ce l'abbia...

Anche su cdjapan solo con carta di credito(che a quanto ho capito e' piu' conveniente del MO se devo comprare abbastanza...tipo 2 acquisti al mese)?

Cmq mi sa che passo all'on line anche io...vvisto che in italia ti pelano un occhio..e che su ebay ce'e un sacco di roba ella che vorrei...ma in genere la spedizione da ebay quanto costa per tipo 4-5 libri dagli usa?

2 come noi...grande anime...sto aspettando i dvd..:buttrock:

BlackJack

Ah, c'è pure money order? bene nel caso ti manchi la CC anche se fossi in te aspetterei e mi procurerei una carta ricaricabile, sicura e molto più versatile.

Per i costi di spedizione da ebay dipende dal venditore, solitamente pubblicano nelle inserzioni un tariffario con tutti i vari costi o li contatti direttamente, anche perchè ci sono vari metodi di pagamento come paypal, bidpay.

Ma qui ci stiamo un po allargando inizia magari a fare un primo ordine da un negozio online.

Cia'
Mitsu

BlackJack

Armored Scrum Object
Mitsu said:
Ah, c'è pure money order? bene nel caso ti manchi la CC anche se fossi in te aspetterei e mi procurerei una carta ricaricabile, sicura e molto più versatile.

Cia'
Mitsu

Hai una qualche idea di quanto costi?Cmq secondo me e' meglio perche', nel caso mi rubino il numero, non mi faccio prosciugare il conto corrente:D

Va bene come quella normale,cioe' l'accettano tutti come fosse una VISA o simili?

Una carta di credito quanto costa di commissione e tutto ogni volta che faccio un ordine?

Scusa ttte le domande, ma sono troppo nuovo dell'ambiente acquisto-online...

BlackJack

Mitsu

Windjammers Wonder
BlackJack said:
Hai una qualche idea di quanto costi?Cmq secondo me e' meglio perche', nel caso mi rubino il numero, non mi faccio prosciugare il conto corrente:D

Va bene come quella normale,cioe' l'accettano tutti come fosse una VISA o simili?

Una carta di credito quanto costa di commissione e tutto ogni volta che faccio un ordine?

Scusa ttte le domande, ma sono troppo nuovo dell'ambiente acquisto-online...

BlackJack

Mi cogli impreparato, non ricordo di preciso quanto costano le commissioni visto che non uso una carta ricaricabile ma una "classica" basata su conto corrente.

So che sembra banale ma ti consiglio di andare a visitare questo sito:

http://www.monetaonline.it/

Ci saranno sicuramente le spiegazioni con i costi e tutto, mi pare che siano affiliati poi al circuito VISA quindi la puoi usare in ogni posto.

Cia'
Mitsu

Neverland

il,
BRANDI said:
Ma tutta la vita GameCube... sinceramente a parte Halo, non c'è un singolo gioco Xbox che valga la pena...

Sul Cubo meritano sicuramente:

Metroid Prime (il miglior 1st person shoot'em up in cirolazione)
i 2 BioHazard (rebirth e 0)
F-Zero
Luigi Mansion
Pikmin
Ikaruga (gran classe)
Viewtiful Joe (veramente eccezionale)
Zelda

In più, a breve, chicche come: Metal Gear Solid remake, BioHazard 4, Mario Kart, Killer 7 (Capcom)...

stra quoto
:buttrock:

BlackJack

Armored Scrum Object
E' che sono in mutande per gli ESPN sports....NFL,NBA,NHL...e poi il TOP SPIN...ci passerei la vita con questi...:drool_2:

BlackJack

Catoblepa

Camel Slug
20 Year Member
Complimenti per le reviews Shito, ottimo lavoro :cool:
In effetti certe informazioni (esempio: quali sprite
sono ridisegnati, quali ricolorati ecc.) sarebbe
difficile trovarle perfino su una rivista del settore!
Meglio di così...

Mitsu

Windjammers Wonder
Oh grande Shito poi andrò a leggermi le tue impressioni.

Oggi mi è arrivato kof94, e da anni che non gioco a questo capitolo in formato casalingo e l'ultima volta che l'ho posseduto era sul neo geo cd.

Inutile dire quanto l'attesa di poterlo giocare finalmente con un joysticcone e la scomparsa definitiva di quella scimmia scassaballe fosse palpabile.

bello bello, tecnico il punto giusto, stiamo parlando di un gioco del 94 e questo non può che esaltare maggiormente, incredibile poi confrontandolo con AOF2 quanto sia superiore dal punto di vista agonistico/tattico, premetto che AOF2 mi piace e devo dire che se non usi astuzia anche li ti segano entro i primi, la differenza di kof 94 sta nella velocità dell'azione, sempre serrata, FF special al confronto soffre di una lentezza esasperante (anche se mi piace il suo stile molto massiccio graficamente).

Incredibile rivedere stage meravigliosi come il pao pao cafe, un fondale meraviglioso dove praticamente ogni cosa si muove ed è animata.

Lo stage koreano con l'immancabile tuono che fa capolino ad inizio stage, i riflessi delle pozzanghere, il cielo cupo all'orizzonte...

Questo è il 2d penso, e non ho bisogno tanto di stupirmene perchè lo amo da sempre.

Adoro kof94 da quando uscì per l'utilizzo di splendini retinature nei fondali, lo stage di kyo lo adoro i palazzi sullo sfondo sfumano in quelle tonalità che sanno di un gusto metallico...

Lo stage brasiliano, con la sua fauna appena accennata nei meandri piu' irti.

Lo stage koreano (peccato che manchi la splendida canzone dello psycho team) in alto sullo schermo si notato appena accennati colli montani, sembrano leggere pennellate ad acquerello di qualche stampa giapponese.

Il sonorooooooooo? un parlato nitidissimo e delle bgm che non sfigurano rispetto alle produzioni attuali, le splendide chitarre nello stage brasiliano sono fra i miei pezzi preferiti.

Cia'
Mitsu

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Shitooooo
pm per te
se puoi, rispondimi asap
chEerZ:D

Neverland

il,
Mitsu said:
Oh grande Shito poi andrò a leggermi le tue impressioni.

Oggi mi è arrivato kof94, e da anni che non gioco a questo capitolo in formato casalingo e l'ultima volta che l'ho posseduto era sul neo geo cd.

Inutile dire quanto l'attesa di poterlo giocare finalmente con un joysticcone e la scomparsa definitiva di quella scimmia scassaballe fosse palpabile.

bello bello, tecnico il punto giusto, stiamo parlando di un gioco del 94 e questo non può che esaltare maggiormente, incredibile poi confrontandolo con AOF2 quanto sia superiore dal punto di vista agonistico/tattico, premetto che AOF2 mi piace e devo dire che se non usi astuzia anche li ti segano entro i primi, la differenza di kof 94 sta nella velocità dell'azione, sempre serrata, FF special al confronto soffre di una lentezza esasperante (anche se mi piace il suo stile molto massiccio graficamente).

Incredibile rivedere stage meravigliosi come il pao pao cafe, un fondale meraviglioso dove praticamente ogni cosa si muove ed è animata.

Lo stage koreano con l'immancabile tuono che fa capolino ad inizio stage, i riflessi delle pozzanghere, il cielo cupo all'orizzonte...

Questo è il 2d penso, e non ho bisogno tanto di stupirmene perchè lo amo da sempre.

Adoro kof94 da quando uscì per l'utilizzo di splendini retinature nei fondali, lo stage di kyo lo adoro i palazzi sullo sfondo sfumano in quelle tonalità che sanno di un gusto metallico...

Lo stage brasiliano, con la sua fauna appena accennata nei meandri piu' irti.

Lo stage koreano (peccato che manchi la splendida canzone dello psycho team) in alto sullo schermo si notato appena accennati colli montani, sembrano leggere pennellate ad acquerello di qualche stampa giapponese.

Il sonorooooooooo? un parlato nitidissimo e delle bgm che non sfigurano rispetto alle produzioni attuali, le splendide chitarre nello stage brasiliano sono fra i miei pezzi preferiti.

Cia'
Mitsu

altro neo-drogato in vista..

:D :D :D

Neverland

il,
ho un kof95 + sengoku 2 entrambi jap a 200€ in blocco...
condizioni near mint completi..

se interessati pm o piccioni viaggiatori per me.

bye

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
ma sto francese che cazz* vuole

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Estemporaneamente, consiglio a tutti di andare a vedere 'The Dreamers', l'ultimo film di Bertolucci.

Non ho visto i trailers (non ho la televisione in casa), ma dei miei amici me li hanno descritti come molto 'forvianti', tutti incentrati sull'argomento sesso.

Il film non è assolutamente un film sul sesso. E' un meraviglioso film sul fenomeno 'otaku'. Direi insieme a'Otaku no Video', della Gainax, il migliore in assoluto sull'argomento.

Un montaggio GENIALE, una sceneggiatura ottima e un attenzione al dettaglio maniacale, degna del grande Bertolucci, ne fanno un capolavoro assolutamente da non perdersi.

Specie in un periodo in cui il cinema offre così poco di valido... e questo film ce lo ricorda con un po' di metalinguisimo!

Correte in sala! :buttrock:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Shito said:
Estemporaneamente, consiglio a tutti di andare a vedere 'The Dreamers', l'ultimo film di Bertolucci.

Non ho visto i trailers (non ho la televisione in casa), ma dei miei amici me li hanno descritti come molto 'forvianti', tutti incentrati sull'argomento sesso.

Il film non è assolutamente un film sul sesso. E' un meraviglioso film sul fenomeno 'otaku'. Direi insieme a'Otaku no Video', della Gainax, il migliore in assoluto sull'argomento.

Un montaggio GENIALE, una sceneggiatura ottima e un attenzione al dettaglio maniacale, degna del grande Bertolucci, ne fanno un capolavoro assolutamente da non perdersi.

Specie in un periodo in cui il cinema offre così poco di valido... e questo film ce lo ricorda con un po' di metalinguisimo!

Correte in sala! :buttrock:

E' buffo come abbia letto 1/2 ora fa sul giornale una recensione che stroncava questo film...

E' proprio vero che de gustibus non disputandum est...

Comunque lo vedrò, non al cinema ma su DVD...

Shito

King of Typists,
20 Year Member
BRANDI said:
E' buffo come abbia letto 1/2 ora fa sul giornale una recensione che stroncava questo film...

E' proprio vero che de gustibus non disputandum est...

Comunque lo vedrò, non al cinema ma su DVD...

Beh, pur non essendo un fan di Bertolucci, io questo film l'ho apprezzato molto. Molto, molto, molto più che 'Io ballo da sola', ad esempio (che però devo rivedere e riconsiderare).

Ho saputo anch'io delle forti critiche mosse a The Dreamers, ma non ne scorgo le ragioni.

Si tratta comunque di un film intellettualmente molto onesto, e questo è qualcosa.

Ovviamente, i gusti non si discutono mai.

Però ti consiglio di andarlo a vedere is sala: si tratta in fondo di 'un film sul cinema', e guardandolo sul piccolo schermo credo stroncheresti l'intento metalingusitico della pellicola. :(

BlackJack

Armored Scrum Object
Una domanda (fatta e rifatta): ma cart EURO su console JAP e' uguale a gioco JAP vero?Lo chiedo perche' sto per prendere delle cart euro e voglio essere sicuro che vadano come le jap(sangue rosso, no censure, timing giusti...)....

Quindi se ho una console jap posso prendere cart sia usa/jap/euro e non cambia nulla tra le tre per me che gioco?

BlackJack