BRANDI said:Ma tutta la vita GameCube... sinceramente a parte Halo, non c'è un singolo gioco Xbox che valga la pena...
Sul Cubo meritano sicuramente:
Metroid Prime (il miglior 1st person shoot'em up in cirolazione)
i 2 BioHazard (rebirth e 0)
F-Zero
Luigi Mansion
Pikmin
Ikaruga (gran classe)
Viewtiful Joe (veramente eccezionale)
Zelda
In più, a breve, chicche come: Metal Gear Solid remake, BioHazard 4, Mario Kart, Killer 7 (Capcom)...
)..qualcuno ha soluzioni in proposito?BlackJack said:La ps2 mi serve perche' quella jap non moddata che ho non si vede bene sulla mia tv e devo giocare a we7..invece gioco a RED WE7(nel senso che si vede tutto sfumato di rosso)..qualcuno ha soluzioni in proposito?
BRANDI said:Jet Set Radio? Mi compro un DreamCast...
Panzer Dragoon Orta? Bellino da guardare, il problema e' che dovrebbe essere un gioco, non una demo...
Kung Fu Chaos? Mah... io mi tengo Power Stone...
BRANDI said:Con un cavo Scart-RGB dovresti risolvere tutti i problemi...
BlackJack said:gia' fatto ma non va....ed ho provato in 6 tv i marche ed epoche diverse...va solo sul mio nuovissimo 100hz 16:9 ma NON lo voglio attaccare qui...
Il bello e' che ho chiesto a vari negozi e mi hanno detto che sono il primo con questo pbm e che non sanno aiutarmi....
Pero' ho visto amici che con la ps2 pal moddata vedono bene sul tv tipo i miei...quindi e' colpa dela ps2 jap non moddata...e preferisco prendere una seconda ps2 che un nono televisore...

BRANDI said:Strano...![]()
BlackJack said:Usando il money order per ordinare su dvdboxoffice, rimane ancora conveniente??Il MO quanto mi costa per tipo un 200$ di ordine?
BlackJack said:Con tutti gli altri giochi...non che ne abbia tantissimi pero'....
Ovviamente solo jap...gli altri non posso usarli...
BRANDI said:Il costo del vaglia internazionale e' fisso a 10 Euro, indipendentemente dalla somma inviata...
BRANDI said:Allora il problema e' nel cavo o nella console...
Prova a farti prestare un'altro cavo Scart-RGB da un amico...
BlackJack said:Quindi spendo 10E e mi ordino 5-6 giochi, a spese di spedizione gratis se ho ben capito anche dall'italia?
BlackJack said:Quindi spendo 10E e mi ordino 5-6 giochi, a spese di spedizione gratis se ho ben capito anche dall'italia?
Invece per la dogana e le tasse?Devo contarle come fosse una maggiorazione del prezzo oppure sono random(ti beccano a volte e non ti pelano troppo?)?
BlackJack
BRANDI said:Le spese di spedizione le stabilisci tu, concordando il tipo di spedizione (Express Courier, EMS, registered airmail, regular airmail...) con il venditore...
I 10 Euro coprono solo l'invio dei soldi all'estero...
BlackJack said:Invece per la dogana e le tasse?Devo contarle come fosse una maggiorazione del prezzo oppure sono random(ti beccano a volte e non ti pelano troppo?)?
BlackJack said:A quanto avevo capito, su DVDboxoffice.com le spedizioni sono gratis(come detto da Mitsu)...o forse ho capito male e sono gratis solo per ordini dagli USA?
BlackJack
Mitsu said:Se tu preordini mettiamo 3 giochi come ho fatto io questo mese, e un gioco esce prima degli altri la loro politica nella spedizione è di spedire sempre un pacchetto alla volta, se nell'ordine arriva un gioco e gli altri 2 escono a fine mese intanto te ne spediscono uno, un pacchetto piccolo ha più possibilita di non pagare la dogana (ma non è matematico che la scampi) per le tasse sono 20% iva più 9% di dazio sul valore della merce il punto e come quantificare il valore della merce? se il negozio è furbo (dvdboxoffice solitamente non sgarra) mettono un valore molto basso tanto i doganieri non sanno quanto costa la merce.
Cia'
Mitsu
Mitsu said:Le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo, da dvdboxoffice volendo c'è l'opzione del corriere ma ovviamente paghi e la roba ti arriva prima.
Cia'
Mitsu
BRANDI said:Per quanto riguarda la dogana, e' buona norma chiedere al seller di dichiarare sui documenti doganali un valore basso ($20/30), al di sotto di una certa cifra non paghi le tasse...
sarebbe meglio poi chiedere al venditore di marcare il pacchetto come regalo (gift)...
BlackJack said:Mmmm...pero' io pago solo una volta la somma intera e se mi spediscono in 1 o piu' volte non mi tocca economicamente?
In ogni caso, visto che le spese di sped sono gratis per l'italia, conviene sempre anche se ti beccassero spesso(cmq se pago 200$ loro dichiarano 200$ sul pacco, giusto?)?
Ma ti beccano spesso alla dogana?
E tu usi la carta di credito o il money order?
P.S. Mitsu sta per Mitsui o cosa?
BlackJack
BlackJack said:Vabbe', se devo aspettare qualche giorno in piu' non importa...se spendo meno...![]()
A te fanno aspettare molto di solito?Oppure e' solo un caso che passi un mese dall'ordine all'arrivo(visto che spediscono appena hanno anche un solo gioco disponibile)?
BlackJack