Neverland
il,
Catoblepa said:Ciao a tutti, questo è il mio primo post ;-)
Non sono certo un esperto di NeoGeo, anzi, grazie a questo sito ho cominciato a capire qualcosa a proposito di AES, MVS e via dicendo... Ho riscoperto i piacchiaduro SNK grazie a Kof 99, Mark Of The Wolves e Last Blade 2 su Dreamcast e da allora ho visto la luceAdesso sogno un bel cabinato da piazzare in casa (piccolo problema: non ho ne' i soldi, ne' lo spazio)
Vorrei chiedervi un aiuto, visto che mi sembrate decisamente esperti: vivo nel Nord Italia e vorrei procurarmi in qualche modo un NeoGeo, possibilmente una console da casa da modificare per le MVS oppure una Supergun (ma non ho ancora afferrato bene il suo funzionamento)... Il problema è che non so veramente dove cercare tutto questo materiale, tutti i siti che ho visitato non spediscono oltre i confini USA . Inoltre rimarrebbe il problema di procurarsi le MVS a prezzi ragionevoli (non prenderei giochi recentissimi per non svenarmi, ma di Ebay non mi fido moltissimo)
Scusate se vi faccio domande da niubbo totale ma da qualche parte bisogna pure cominciareGrazie in anticipo
fammi sapere via pm se cosa DAVVERO ti interessa
che vedo di procurateli
vivo a milano per cui si potrebbe anche incontrarsi per eventuale
contatto live..smazzate ecc ecc
enjoy

Adesso sogno un bel cabinato da piazzare in casa (piccolo problema: non ho ne' i soldi, ne' lo spazio)
)