PDA

View Full Version : E' meglio garou o Last Blade 2?

ILPIUFORTEDELLASALA
10-10-2002, 05:10 PM
mi aiutate nella scelta fra i due titoli, magari elencandomi le vostre osservazioni e le differenze che vi notate

Fran
10-10-2002, 05:11 PM
KOMBO KOMBO KOMBO

ILPIUFORTEDELLASALA
10-10-2002, 05:15 PM
ma dai, almeno da te... mi aspettavo una cosa piu' seria... potevi almeno paragonarmi lo spessore di Garou nel gameplay all'ambientazioni di Gekka 2... invece di scrivere cazzat*, potevi paralarmi della longevita' in doppi e in singoli e della diversita' di gioco... ma basta dopo un po' sto Kombo Kombo Kombo, dai il buon esempio, almeno tu...

Shito
10-10-2002, 05:45 PM
Mmmh... come 'picchiaduro serio' dovrei forse preferire il buon vecchio (?) Garou.

Collisioni magnifiche, estrema pulizia di combattimento, discreto bilanciamento (si, vabbé).

Gekka2 resta magnifico. COme orgia di stile non raggiunge il primo, ma le aggiunte e le rifiniture di gameplay ci sono, anche se storco il naso per la presa a doppio tasto.

Fran
10-10-2002, 05:48 PM
meglio il repel system o le mosse breakabili?

Blindchild
10-10-2002, 05:50 PM
[quote]Originally posted by Fran:
<strong>meglio il repel system o le mosse breakabili?</strong><hr></blockquote>

IMHO le Brake

Shito
10-10-2002, 05:54 PM
[quote]Originally posted by Fran:
<strong>meglio il repel system o le mosse breakabili?</strong><hr></blockquote>

Credo che la questione dovrebbe piuttosto essere 'meglio il repel system o il just defend?'

Alla fine suppongo che le due cose potrebbero anche integrarsi in un ipotetico sistema, in quanto non sono identiche: il repel system serve a aprire la guardia avversaria, laddove il just defend (parry anyone) è piuttosto una 'guardia superfiketta'.

Si potrebbero benissimo applicare entrambi in un ipotetico fighting engine...

Eppoi il repel aveva il tasto dedicato! ;)

Linus
10-16-2002, 02:14 PM
non sono la persona adatta per dare delle
valutazioni tecniche!

Risposta spontanea

Last Blade 2 .... perché ....non sö