PDA

View Full Version : Tournaments & Meeting, 2D warriors ITA - FLORENCE

Pages : [1] 2

Master.Jimmy
09-25-2006, 09:23 AM
Bene ci siamo.
Il 20-22 OTTOBRE, Firenze, area 51.

Cominciamo a buttare giù un minimo di organizzazione.
- Presenze made in ita
- Riesumazioni di cadaveri dimenticati e il loro join al raduno
- Presenze made in eu
- DUE Tornei per evitare dispersione
- Materiale
- Mezzi di trasporto, aggregazioni e dormitori (fughella è già al completo in quei giorni, prenotatevi dal buccia tanto per un nome a caso)

Master.Jimmy
09-25-2006, 09:30 AM
io ci sarò sicuramente (come sempre). A breve le risposte degli altri due a tappa fissa, spalrico e shirl. Per gli altri mi informo a breve.

materiale che posso portare.
Joystick Namco
Joystick Arcade By Valmaniac

Disponibilità Ps2, pad e giochi se c'è necessità.

Metto a disposizione le mie ottime capacità da cuoco per una amatriciana da leccarsi le orecchie nel caso in cui la mensa suki. (ovviamente anche io so trattenere il respiro per 3 minuti ma ormai penso che qualcuno mi abbia già superato)

Bucciarello
09-25-2006, 09:34 AM
per me a sta mandata è un problema ospitare, comunque no problema a cercarvi alberghi a poco prezzo in zona limitrofa no ostello merdoso plz :cool:

Master.Jimmy
09-25-2006, 09:35 AM
no no anche ostello merdoso!
basta che c'è un buco a disposizione.... altrimenti gli stranieri dove si mettono?

Bucciarello
09-25-2006, 09:38 AM
gli stranieri se la fanno in culo http://www.wellage.net/images/smilies/ghgh.gif

Fran
09-25-2006, 09:41 AM
le corti l'altra volta erano abbastanza dio anche se ficcarbie
e parte nessun cazzo di bar dove prendere acqua a mezzanotte

cosa c'è il coprifuoco a firenze ?

se torniamo alle corti : PRIMO MATRIMONIALE !

no ales020 sembra una discriminazione e data la natura dell'evento e dato che vogliamo resuscitare altri "morti"

direi che allora non possiamo discriminare

contattate gli stranieri ed ingolositeli con tornei,premi,UN BOMBONE IN BOCCA... :emb:

voglio manrico a tutti i costi al raduno,per me il join è al 50 % per smazzare al 2 X con lui

cerchiamo di capire se gli Amici Sparanti Tosti joinano

cerchiamo di capire se il cuoco dell'area 51 è cambiato

cerchiamo di capire se la tipa del posto è ancora SVAMPITARBIA

forse il mio amico edo joina e forse non da solo :cool:
vi dico solo una cosa,ocio alle catenine ed ai portafogli se non joina solo :drool:

se lui joina farà awedo e neogeoedo

quindi con quello di retro ? jgirls ? saremmo a due postazioni neo + 1 aw

bene così

mi raccomando rengoku non paccare

renga con quanti sticks vieni se joini ? :glee:

Master.Jimmy
09-25-2006, 09:45 AM
renga con quanti sticks vieni se joini ?
con tutti i nostri ovvio, perchè ha qualche pezzo di suo?

si credo sia giusto ciò che dici.... ma molte risposte non sono dentro di te giovane franwalker, bisogna aspettare qualcuno che si informi a firenze... chissà chi sarà....

Io intanto faccio la mia piaccola parte a contattare i "miei" e spolverare materiale.

DIX
09-25-2006, 10:45 AM
se joina Gemant e/o Fran

vengo sicuro io & Dav e porto cartucciame neo gheo (GDS, KOF95, RB e forse 1 stick)

cosi non ci saranno problemi di sonoro (porto anche lo spray per i contatti, non si sa mai)

Fran
09-25-2006, 11:05 AM
punto 10 euro su gemant pensionatissimo / svogliatissimo
ma non c'è qualche amico sparante che può fare il viaggio con lui e de-pensionarlo ?

ma io ci dovrei essere se gli altri padani non paccano :help:
teoricamente quindi direi ci sono al 100 x 100

ma sapendo una cosa o due riguardo una cosa o due
gli altri padani non sono certi fino all'ultimo momento :help:
quindi facciamo 99 x 100 dai

stima scenistica italica per dix

stavolta cercherò di trascurare meno il neo geo

l'altra volta ero rapito dal demone street :buzzetto:

ah dix ci stava cannibal che forse voleva joinare

lui mi sa che è delle due parti al limite fate una macchinata anche con l'altro tuo amico o boh

oh che poi alla fine sono cazzi vostri ma per dire io ve la butto lì

valmaniac
09-25-2006, 12:01 PM
ma vabbeh

un bel VAFFANCULO ve lo meritate alla grande

Il 20-22 OTTOBRE, Firenze, area 51.

ho l'esame di restauro (thx to compagni di gruppo del cazzo) il 24

ma vaaaa vaavavavavavava!!!

:b:

Fugo
09-25-2006, 12:08 PM
la data del 22 ottobre NON E' ANCORA DEFINITIVA
non abbiamo sentito la disponibilità dell'area, né quella di retro che per ragioni logistiche è fondamentale
non è affatto escluso che il tutto slitti al weekend 4-5 novembre
o anche 11-12

Bucciarello
09-25-2006, 12:53 PM
se joina Gemant e/o Fran

vengo sicuro io & Dav e porto cartucciame neo gheo (GDS, KOF95, RB e forse 1 stick)

cosi non ci saranno problemi di sonoro (porto anche lo spray per i contatti, non si sa mai)
grande!http://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gifhttp://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gifhttp://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gif allora avevo capito male che l'altra volta ti eri rotto il cazzo? mi sarebbe dispiaciuto

Rengoku
09-25-2006, 01:16 PM
mi raccomando rengoku non paccare

vengo se viene edo
vengo se si gioca a kof (tra l'altro ho il cab ora e siccome sono riuscito a friggere il kof2002 sto giocando solo al 98)
vengo se si gioca all'xi
vengo se più di 2 persone giocano all'xi
vengo se più di 2 persone giocano a kof

Fran
09-25-2006, 01:30 PM
beh io ai kofs fino al NOWAVE puccio di certo
e con puccio intendo : nessuno di voi altri mi batte :cool:

l'unico che proprio non conosco è l'xi
lì non saprei manco da che parte iniziare

edo penso che venga anche se fino all'ultimo farà quello che non lo sà per fare champagne

quindi insieme al maestro siamo già in 4

shovelacchio ?

magari riesco a convincere PIPICCHIO a joinare

sarebbe il suo primo raduno,un battesimo del fuoco DA PAURA

se joina pipino ci sono anche SPALA & RANTOLARBIO in bundle

poi tu avevi la sfida in ballo col maestro,mica ti puoi tirare indietro :cool:

valmaniac
09-25-2006, 01:36 PM
fran, mi raccomando

nn scordare la barra di ferro

nn si sa mai che si riesca ad arrangiare un paio di conti con qualcuno....:lolz:

Fran
09-25-2006, 01:38 PM
okei

ma dici la barra per me ? o perchè serve ad altri ?

con chi ho bitchato recentemente ? :spock:

oh comunque maestro cambia il nome del topico perchè fa hahare a spruzzo

Rengoku
09-25-2006, 02:01 PM
diciamo che shovelacchio dovrebbe essere uno dei miei motivi di joino anche xchè dovremmo farci ospitare da suo fratello
nn credo che altri lo farebbero noi siamo il male

se vengo da solo ho una vecchia amica che potrebbe ospitarmi ma sarebbe poco carino poi snobbarla e usare casa sua come un albergo

la sfida col maestro ci tengo a farla ma solo se sa fare le tag combos che stunnano

bo mo vediamo devo tenere conto di un pò di cose anche il fatto che ora sono fuori mia sede

definite per bene nel frattempo

ales020
09-25-2006, 02:16 PM
Se c'è lui io non vengo (cit.)

:rolleyes:

Ad ogni modo oltre a KoFXI e 3rd Strike ci saranno postazioni pure di GGXX/ / MBAC di cui trallaltro anche gli sparacchiniani vanno golosi? :drool_2:

valmaniac
09-25-2006, 02:22 PM
con chi ho bitchato recentemente ? :spock:

:eek:
ma come?

nn mi ricordo piu in che topico cercare ma..... dai su!

Agodzilla
09-25-2006, 03:04 PM
la data del 22 ottobre NON E' ANCORA DEFINITIVA
non abbiamo sentito la disponibilità dell'area, né quella di retro che per ragioni logistiche è fondamentale
non è affatto escluso che il tutto slitti al weekend 4-5 novembre
o anche 11-12

Hey Fugo,ricordi ancora il tuo vecchio Sensei??:lolz:

intervengo solo per dirvi che ho parlato di recente col gestore dell'Area51,mi ha detto che a fine ottobre/primi di novembre verra' aperta una "filiale" al Warner village con tutti i locali rinnovati ecc.ecc.
se spostate verso la seconda meta' di novembre magari potreste beccare i locali belli verginelli anche per una ricca sessione di smazzo...

a proposito Fugo: ma hai notato quanto somigli a Rampinelli??
solo che tu sei sicuramente piu' Nerd:kekeke:

Bucciarello
09-25-2006, 03:22 PM
Hey Fugo,ricordi ancora il tuo vecchio Sensei??:lolz:

intervengo solo per dirvi che ho parlato di recente col gestore dell'Area51,mi ha detto che a fine ottobre/primi di novembre verra' aperta una "filiale" al Warner village con tutti i locali rinnovati ecc.ecc.
se spostate verso la seconda meta' di novembre magari potreste beccare i locali belli verginelli anche per una ricca sessione di smazzo...

a proposito Fugo: ma hai notato quanto somigli a Rampinelli??
solo che tu sei sicuramente piu' Nerd:kekeke:
aò gozzillone!!! http://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gifhttp://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gifhttp://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gif
maledetto ubriacone, mi hai attaccato il demone dell'elettronica, mi sto appassionando più a riparare stick che a usarli http://www.wellage.net/images/smilies/ghgh.gif
quando vieni a tirare due botte anche te? ora mi sono comprato la scheda del supettubbo, appena mi arriva e la monto con stick decenti sei invitato anche te per surriscaldarlahttp://www.geocities.com/bucciarello/rule.gif

pds
09-25-2006, 05:22 PM
vorrei venire al vostro raduno(sempre se volete.....:p )

basta che si possa giocare senza elemosinare un doppio

spero che ci siano vampire savior,garou special,real bout special e un tekken tag o 5.

a kof sono la merda.......:p

Fran
09-25-2006, 05:58 PM
tutti sono invitati al raduno

dovrebbero esserci anche mitsu & friends

c'è l'amico di retro ed agodzilla che giocava all'x ( non ricordo il nome ora ) ?

personalmente a meno che la data del 20-22 crei problemi
a chi fattualmente organizza / ci mette abbastanza roba

tale che quella defezione di fatto renda impossibile lo svolgersi dell'evento stesso

direi di tenere quella data e di non rimandare oltre

manca un mese,c'è tutto il tempo di organizzare e chiamare tutti

anche se mi piacerebbe capire CHI stà effettivamente organizzando cosa
e quali sono le cose che intende fare

di modo che altri possano occuparsi
di quello che eventualmente l'organizzatore non riesce / può / vuole fare

l'area 51 è già stata testata e funzionava,quindi per me era FTW

val puoi venire lo stesso,studia i giorni precedenti

anche kekken & friends joinano giusto ?

Bucciarello
09-25-2006, 06:13 PM
in settimèna io e sugo andiamo a sentire l'area71 se sono disponibili, quindi sulla location ci mettiamo già una bella ipoteca subito :D

valmaniac
09-25-2006, 07:17 PM
val puoi venire lo stesso,studia i giorni precedenti

nota:
val, oltre al materiale per scritto e orale, ha anche i progetti

che sono lavori BESTIALI
che sono lavori DI GRUPPO (dannazione)
che sono cose da STAMPARE IN COPISTERIA PIU VOLTE
che sono cose da CONSEGNARE E FIRMARE pochi giorni prima dell'esame

che la mia vita sia 1000 volte migliore e gigamenostressante senza questo tipo di uni è una cosa che mr obvius perfino si rifiuterebbe di confermare

e le molteplici volte in cui in passato ho rinunciato alle cose a cui tenevo
(ivi compresi vari raduni)
mi stanno quasi abituando a sta barzelletta vera

BiolloInTrip
09-25-2006, 07:25 PM
Se posso venire pure io verrei molto volentieri, mi gusta :drool_2:
cercherò di esserci

Super turbo in primis :buttrock:
mi farei un qualche alpha 3 pure, ma preferirei dare di più a ssf2x se è in giro :buttrock:
mi gusterebbe anche una qualche partita a Garou special, Real Bout 2 o special e a un Vampire Savior :cool: posso rendere un pò pure li e sarei ben lieto :cool:

Penso che mi porterei a dietro il mio stick, quello di Dead or Alive per xbox 360 con presa usb direttamente, ma a meno che non si giochi pure su un pc potrebbe essere inutile

Mitsu
09-26-2006, 02:57 AM
Se posso venire pure io verrei molto volentieri, mi gusta :drool_2:
cercherò di esserci

Super turbo in primis :buttrock:
mi farei un qualche alpha 3 pure, ma preferirei dare di più a ssf2x se è in giro :buttrock:
mi gusterebbe anche una qualche partita a Garou special, Real Bout 2 o special e a un Vampire Savior :cool: posso rendere un pò pure li e sarei ben lieto :cool:

Penso che mi porterei a dietro il mio stick, quello di Dead or Alive per xbox 360 con presa usb direttamente, ma a meno che non si giochi pure su un pc potrebbe essere inutile

Spero ci sia il 2x e non l'hyper, sono troppo cheap i personaggi old contro quelli del super x.

Master.Jimmy
09-26-2006, 03:18 AM
tu pensa a venire, poi alle differenza tra le versioni di ssf2x ci si pensa lì :smirk:

chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. Chi sta lì gioca, chi non viene dice le solite stronzate online e gg x tutti. Basta pregare la gente per farla joinare, non è un obbligo. Si chiede di venire e BASTA.

Io ho una sfida con nulloku? a kofxi (che tuttora non gioco)? ma dove le leggete ste cose che quel tizio lo ignoro da 3 mesi? boh quotate dove se ne parla, magari sono impazzito io, boh
Per ora kof xi non è nei miei progetti, a meno che ora che mi arrivano i Joystick a giorni, cominciamo a giocarci seriamente :cool:

Edo cerco di contattarlo anche se da parecchio è ninjissimo, non vorrei essere presuntuoso ma credo che verrà davvero :cool:

ales020
09-26-2006, 03:25 AM
Per ora kof xi non è nei miei progetti

E la nostra sfida? :very_ang:

Master.Jimmy
09-26-2006, 03:30 AM
ales hai una sfida con me?
boh ma qui la gente è pazza, se inventerebbe di tutto pur di mettere zizzania, io qua l'unica sfida l'ho lanciata a fran qualche anno fa. BASTA

Poi oh a giocare giochiamo, ma vagamente ricordo che tu volevi "ficcarmele" al 95... o sbaglio?

ales020
09-26-2006, 03:33 AM
ales hai una sfida con me?
boh ma qui la gente è pazza, se inventerebbe di tutto pur di mettere zizzania, io qua l'unica sfida l'ho lanciata a fran qualche anno fa. BASTA

Poi oh a giocare giochiamo, ma vagamente ricordo che tu volevi "ficcarmele" al 95... o sbaglio?

Se l'hai presa come una provocazione . . . beh non lo era proprio . . . anzi io credo di essere uno dei pochi che non ti offende/sfotte/provoca quindi . . . semplicemente mi riferivo a quando mi dissi che ti saresti rifatto dell'altra volta che non avevi giocato contro di me e avresti smazzato a KoFXI . . .

Master.Jimmy
09-26-2006, 03:37 AM
uhm.... io invece ricordo che ti eri incazzatissimo che non avevamo giocato al 95...
per kofxi non è cattiveria... ma davvero... ho praticamente visto 3 personaggi (non scherzo). Ora vediamo se riesco ad applicarmici questo mese. In esito positivo ci gioco, altrimenti passo :(
non me la menare, ho aspettato da maggio un Joystick serio per poterlo fare..... (e ringrazio IDDIO di averlo a breve, dato che c'è gente che lo stick prestato per i lavori NON LO VEDRA' PIU')

ales020
09-26-2006, 03:42 AM
uhm.... io invece ricordo che ti eri incazzatissimo che non avevamo giocato al 95...

Non ero proprio incazzato . . . diciamo solo che ci ero rimasto un po male . . .

per kofxi non è cattiveria... ma davvero... ho praticamente visto 3 personaggi (non scherzo). Ora vediamo se riesco ad applicarmici questo mese. In esito positivo ci gioco, altrimenti passo :(
non me la menare, ho aspettato da maggio un Joystick serio per poterlo fare..... (e ringrazio IDDIO di averlo a breve, dato che c'è gente che lo stick prestato per i lavori NON LO VEDRA' PIU')

Si vai al limite si smazzerà a un'altro KoF o a garou special (anche se questi giochi non li tocco da tempo . . .)
Ah . . . ma Roma lo può vedere GGXX oppure lo schifate anche voi? :(

Master.Jimmy
09-26-2006, 03:46 AM
io non sono roma.... io parlo per me e qualcun altro...
ggxx è troppo circo, non ci gioca nessuno dei miei conoscenti, per lo meno a livello serio. Ormai qui solo tekken5 e strategici in tempo reale.

Non prometto niente ma spero di raccimolare gente per kof98 (che non giocherà da anni :oh_no: )

postazioni aggiornate
- kof xi
- televisore per il neogeo
- sf3 * 2
- sff2x
- 1 miscellanea

Questi sono i requisiti MINIMI
se volete aggiungere ben venga, ma se il materiale scarseggia propongo questo

Mitsu
09-26-2006, 03:51 AM
Se qualcuno vuole giocare al 98 io sono assolutamente favorevole, anzi sono gia' esaltato all'idea.

Master.Jimmy
09-26-2006, 03:52 AM
io penso che a kofxi ci giocheranno in MOLTO pochi.

Kof98 sarà gettonatissimo con parecchia fila :(

Mitsu
09-26-2006, 03:54 AM

Al limite se manca una postazione NeoGeo porto il mio, e porto anche il 98, poi devo portare pure il mio Hori Rap, si vedra' anche perche' se va a finire come presumo ci sara' anche fin troppo materiale, e non vorrei portare giu' un sacco di roba e non usarla.

ales020
09-26-2006, 03:56 AM
Ormai qui solo tekken5 e strategici in tempo reale.

Fiiiiiga il profeta Marco Auletta colpisce ancora . . .

Master.Jimmy
09-26-2006, 03:56 AM
allora
come dice sempre fughella raperonzola
i JOYSTICK NON SONO MAI ABBASTANZA, quindi portali.

Il problema non sono le console ma I TELEVISORI! :(

ales020
09-26-2006, 03:57 AM

il 98 è il migliore della serie ma tanto ai fan della serie piacerà anche l'XI (cit.)

Mitsu
09-26-2006, 03:59 AM
allora
come dice sempre fughella raperonzola
i JOYSTICK NON SONO MAI ABBASTANZA, quindi portali.

Il problema non sono le console ma I TELEVISORI! :(

infatti... ci sara' tipo un esubero di console e joystick e poche tv, essendo che penso di venire in Treno io di base scrivo gia' che non posso portare nessuna tv, poi ci penseranno altri coraggiosi muniti di auto a fare lo sforzo.

al limite porto i miei 2 joy del Neo, piu' alcuni giochi per i freeplay (tipo Last blade o Real Bout sempre se qualcuno avra' voglia di giocarci)

Fran
09-26-2006, 04:08 AM
FIY

l'altra volta il neo del raduno era la mancanza di materiale

tipo che c'erano almeno 1 o 2 tv sets liberi ma non la roba per giocarci con

quindi fila per giocare a qualcosa

se questa volta la gente sarà di più ( come pare ) fate un po voi i conti

ripeto,chi sta organizzando si presenti e cominci a stilare lista di persone presenti / da contattare e quantità di materiale richiesto

ridursi agli ultimi 10 giorni per fare tutto non è una cosa astuta

poi,al solito,sticavoli

Mitsu
09-26-2006, 04:15 AM
Concordo, quano si sapra' con certezza il numero di partecipanti si potra' suddividere il materiale al meglio.

Ho anche a disposizione una supergun con una base MVS, non e' compatibile con giochi che supportano piu' di 5 tasti (l'atomiswave teoricamente dovrebbe andare bene).

Fran
09-26-2006, 04:37 AM
bravo maestro che hai cambiato il nome del thread

per almeno un'altro mese e passa potrai editarlo quante volte vuoi a seconda della piega che prendono gli eventi

mi aspetto grandi cose dalla tua fantasia

Master.Jimmy
09-26-2006, 04:49 AM
nel caso in cui i guest siano stranieri, magari leggendo il topic in inglese sono invogliati a chiedere info
quante seghe mentali mi faccio :oh_no:

Bucciarello
09-26-2006, 05:01 AM
io volendo ho una cps2 e fran mi dovrebbe portare lo schedone del supettubbo, quindi una postazione original, se qualcuno ha una supergun, c'è. :mr_t:
solo che tali schede sono completamente "nude", cioè a parte cps2 A e B non c'è altro, non so cosa potrebbe mancare perchè ancora un gioco cps2 completo non è mai entrato in casa mia, comunque chi dovrà portare la supergun ne tenga di conto :mad:

pds
09-26-2006, 05:16 AM
allora qualcuno porta tekken 5 e vampire savior?

Master.Jimmy
09-26-2006, 05:18 AM
no vabbè i tekken li escluderei a priori eh
altrimenti se gira la voce verrebbero fuori molte persone è vero... ma che giocherebbero solo a tekken

Fran
09-26-2006, 06:15 AM
nel caso in cui i guest siano stranieri, magari leggendo il topic in inglese sono invogliati a chiedere info
quante seghe mentali mi faccio :oh_no:

gli stranieri non vengono qui perchè si parla di giochi capcom ed è neo geo com

inoltre se anche superassero la prima barriera,vedendo il topico pupa secchione,
scapperebbero a gambe levate

più seriamente parlando,
per gli inglesi basta andare su ran bat uk dandogli UN PREAVVISO abbastanza ampio così che magari anche per loro il volo costi 40 E e non 200 E

cosa che potrebbe dar fastidio se mai avessero una remota voglia di joinare

stesso per i francesi

leva e fugo hanno quasi sicuramente sia billy lame che altri su msn o così

si tratta di vedere se riescono a dirglielo in tempi ragionevoli,
mettendo giu la cosa in modo da renderla quasi accettabile

non tipo "siamo 3 stronzi e ci troviamo in sto buco...volete venire ?"

ecco,non così

ma non so perchè,ho la sensazione che il tentativo non verrà nemmeno messo in pratica

Son Goten
09-26-2006, 07:13 AM
se è organizzato bene veniamo

se è bello ci giochiamo :buttrock:

Fran
09-26-2006, 07:40 AM
se è organizzato bene veniamo

se è bello ci giochiamo :buttrock:

temo questo sia il best so far in questo topico

Master.Jimmy
09-26-2006, 07:52 AM
meno male che goten è vivo, cominciavo a preoccuparmi :rolleyes:

Master.Jimmy
09-26-2006, 08:15 AM
ho appena chiamato Master.Edo
EDO CI SARA' al 100%
Verrà ancora con + gioia (dicesi in terminoliga tecnica "in mutande") se un certo Nulloku verrà al raduno, dato che il pavese ha promesso di ficcargliele ajosa e in pubblico sia nw che 02 (con xi)
Ci sarà da divertirsi.

Mi sa che 2 postazioni neo geo saranno poche, vbbè lo vedremo.

Master.Jimmy
09-26-2006, 09:59 AM
Shin' Kyo sarà sicuramente presente al raduno. Confermato con altissima percentuale.

Fran
09-26-2006, 10:04 AM
EDO CI SARA' al 100%
Verrà ancora con + gioia (dicesi in terminoliga tecnica "in mutande") se un certo Nulloku verrà al raduno, dato che il pavese ha promesso di ficcargliele ajosa e in pubblico sia nw che 02 (con xi)
Ci sarà da divertirsi.

sì ma a te non ha detto dei "verdoni" per le sfide ai 10 ?

no perchè se dici le cose dille tutte :drool:

io comunque avrei evitato di dirlo perchè ora magari così nasce del drama ed il buon renga non joina etc :\

ed io voglio che ci sia il renga

oh sto raduno sta venendo su che è una crema

oh organizzatori fatevi vivi plz

Master.Jimmy
09-26-2006, 10:28 AM
si mi ha detto dei carli verdoni... ma sono sempre mite nel dire le cose io.... pesato e sempre calmo :kekeke: quindi meglio scoprire le cose vivendo.

:very_ang:

tu vuoi nulloku? LEVA vuole nulloku, così se lo scopa a passo di cammello e noi voyer siamo molto interessati al fatto :drool:

quante sfide..... l'aria è rovente e finalmente non per colpa mia :kekeke:

Confido nel buon Neverland che porta la videocamera e filma anche DIO che va a far pipì. TUTTO deve essere ripreso. Così si COMPRIMONO e si mandano su internet su youtube.

Fran
09-26-2006, 10:50 AM
avanti così

videocamera è comunque una palla
lui ha il dvd recorder che è GNA

anche retro ce l'ha,ricordi che lo portò a casa di buccia ?
hai visto come è venuta bene la ranbat bucciesca a livello di resa video ?
ok,l'avi pesa un pò però sciccheria

quindi secondo me sarebbe da fare tornei coi soldi per stranieri e noi
tornei for fun anche per svampitona

diciamo che tutte le semifinali e finali di ogni torneo si fanno sulla postazione pregio attaccata al dvd recorder
e poi si metto online tutto

in slovenia c'era un pc collegato ad uno dei tv che catturava direttamente
ed il tv dove si grabbava ero quello che "proiettava" sul proiettore
cioè,roba fatta con boh forse un quarto dello spazio dell'area 51 ed un casino di persone in più

ma a livello di organizzazione,kekken e soci erano davvero avanti

basta pensare ai francesi con tempi completamente sballati,tornei che finivano con ore di ritardo ( quello del week end scorso finale alle 6 del mattino ),etc

se kekken lurka o appena legge magari ci può dare qualche dritta

Master.Jimmy
09-26-2006, 10:59 AM
beh oh
retro porta il dvd recorder.
Never la telecamera eh! così ci riprendiamo gli scontri di kof, mentre voi vi riprendere sf3 e il sftubbbbbbbbo

Rengoku
09-26-2006, 11:11 AM
Io ho una sfida con nulloku? a kofxi (che tuttora non gioco)? ma dove le leggete ste cose che quel tizio lo ignoro da 3 mesi? boh quotate dove se ne parla, magari sono impazzito io, boh
Per ora kof xi non è nei miei progetti, a meno che ora che mi arrivano i Joystick a giorni, cominciamo a giocarci seriamente :cool:

xchè evidentemente giocare all'xi nn è cazzo tuo
(in terronia cazzo tuo=cosa che sai fare)

ah handicappato
quindi te ancora i joystick nn li hai?dopo che li ho dati a chi doveva farteli 6 mesi fa?
e come mai rompi i coglioni solo a me?
forse le troppe operazioni al cervello ti hanno reso più menomato di quello che effettivamente eri?

Non prometto niente ma spero di raccimolare gente per kof98 (che non giocherà da anni :oh_no: )

handi, l'operazione al cervello ti ha leso pure il nervo ottico?

no chiedo xchè poco più sopra ho detto che se la terronia joina lo fa molto per 98

handi

Rengoku
09-26-2006, 11:18 AM
EDO CI SARA' al 100%
Ci sarà da divertirsi.

handi,

posso far joinare la mia supergun se trovo una base MVS in tempo
ma poi solo stick neogeo

piacere di sentire che edo adesso è in hangup errante con me complimenti a tutti come al solito

per i soldi no problem
ma pare pure che edo sta cosa dei soldi me l'avesse detta (tantissimo tempo fa cosa che ora negherà sicuramente) a riguardo di almeno un paio di persone qua sopra

cmq vabbè bravissimi tutti

sì ma a te non ha detto dei "verdoni" per le sfide ai 10 ?

no perchè se dici le cose dille tutte :drool:

io comunque avrei evitato di dirlo perchè ora magari così nasce del drama ed il buon renga non joina etc :\

ed io voglio che ci sia il renga

oh sto raduno sta venendo su che è una crema

oh organizzatori fatevi vivi plz

e credo anche sia tra i motivi per i quali edo nn risp ai messaggi visto che a un paio nn l'ha fatto

devo imparare da voi che appena sto 2 partite sopra blocco tutto, ufficializzo il result e poi procedo con il resto

tanta tristezza per sta cosa..riferite quando sentite il tipo eh

anzi mo gli mando il mio disappunto via sms

si mi ha detto dei carli verdoni... ma sono sempre mite nel dire le cose io.... pesato e sempre calmo :kekeke: quindi meglio scoprire le cose vivendo.

:very_ang:

tu vuoi nulloku? LEVA vuole nulloku, così se lo scopa a passo di cammello e noi voyer siamo molto interessati al fatto :drool:

quindi joinerete tutti con sbranga?
figo..
tocca venire per davvero allora

Fran
09-26-2006, 11:28 AM
oh renga ripigliati però adesso

tu hai scritto di tua sponta senza che io te lo chiedessi "gliele ho ficcate"
allora quando l'ho visto ( metti dopo PARECCHIE settimane )

tipo è uscito il discorso del litigio fra te e goten e parlando del topico evo mi è tornata alla mente quella cosa,mi segui ?

e non è che è stato il primo argomento che abbiamo trattato eh
tipo che l'ho joinato solo per chiederglielo

sicchè gli ho chiesto conferma e lui ha sfasato
tipo "ah no davvero ha detto quello come è possibile" etc etc etc

adesso dimmi la colpa che io ho in questa faccenda ?

lo sai benissimo come sono fatti i giocatori di picchiaduro,
anche tu hai una buona dose di quel virus quindi eh non è che adesso puoi andare a moralizzare gli altri oltre un tot mi pare

vedrai che quando saremo li finirà tarallucci e cose come sempre

però stai a vedere mò che se non risponde agli sms è colpa mia,che diamine

Son Goten
09-26-2006, 11:32 AM
cmq vabbè bravissimi tutti

devo imparare da voi che appena sto 2 partite sopra blocco tutto, ufficializzo il result e poi procedo con il resto

gentilmente, la pianti con sta minchiata?

Rengoku
09-26-2006, 11:40 AM
conosco ormai il soggetto

e siccome in genere nella vita lontana dai forums ho si e no 3 hangups su un migliaio di conoscenti
arrivi da solo al fatto che mi secca stare in scazzo con un cristiano per delle partite in più vinte ai videogiochi

bo, secondo me le partite vinte all'epoca contro di lui

(ATTENZIONE COSA CHE HO SCRITTO PURE NEL TOPICO DELL'EVO)

nn dicono un cazzo xchè io stesso gli dissi che il livello era quello più o meno..

anzi lui mi diceva 'si ma tu più di me usi bene il BC mode' E SI VEDE (<---parole sue eh)

ovviamente negherà pure questo e fran lo joinerà visto che è più amico suo che mio
ma ci sta pure questo nel drama,

poi codadipagliedo poteva dirle a me certe cose anzichè a fran
nn mi seccherebbe un messaggio tipo 'che ne dici di un moneymatch a qualcosa?'

come joinai le sfide al neowave (che poi nn abbiamo fatto ma credo di poter dire che nn ne avrebbe vinte 20 più di me) avrei joinato il MM

solo che evidentemente nn è in grado di dirle a me certe cose xchè io so i fatti e fran no
quindi è più facilmente mindtwistable fran

cmq mo lo sento per telefono appena posso o quantomeno gli mando un messaggio

infantile veramente ma oh, no hard feelings se vengo al raduno lo faccio con la massima serenità possibile

ma a sto punto guardando le date, xchè nn farlo durante il ponte dei morti a novembre? è più comodo per tantissimi
se nn è quella la data il mio join è insicuro

ah altra cosa, visto il mio recente acquisto di cab e conseguente allestimento di garage a mo di miniappartamento
se qualche koffer (EDO) appena terminati i lavori vuole joinare casa mia è sempre il ben accetto

valmaniac
09-26-2006, 11:40 AM
ah handicappato
quindi te ancora i joystick nn li hai?dopo che li ho dati a chi doveva farteli 6 mesi fa?
e come mai rompi i coglioni solo a me?
forse le troppe operazioni al cervello ti hanno reso più menomato di quello che effettivamente eri?

ok

qui
direttamente o indirettamente
vengo tirato in ballo io e
con tutto l'amore universale verso qualcunque cosa
(quello stesso amore che mi contraddistigue tra tutte le cose del creato)
tenderei a fare una serie di grandi precisazioni appunte

nn ho ricevuto il materiale 6 mesi fa
o per lo meno nn avendo un calendario sottomano nn posso controllare

gli stick erano due e in uno mancavano viti e cosine

una manopola era completamente distrutta, ho quindi effettuato modifiche e SALTI MORTALI per poter risolvere il problema nella maniera piu razionale possibile e meno dispondiosa per me e per chi deve ricevere il prodotto
(tipo che ho scoperto che esistono i "mollifici", giuro che se poco tempo fa mi avessero detto "vai al mollificio!" io avrei riso in faccia a chi mi parlava)
(poi uno spasso trovare la tipologia di molla calibrata che, wow, uno spasso!!!)

recuperati i piccoli componenti accessori allo stick ho iniziato il lavoro su quello ps e nel giro di due giorni, nei quali mi sono PIEGATO e C'HO DATO GIU DEBBRUTTO, ho completato il controllo playstation. a causa di mancati incontri tra edo e gimmo lo stick è rimasto a prendere polvere da me. tengo a precisare che è stato lo stesso gimmo a consigliarmi di trattenere lo stick per poi spedirlo successivamente assieme all'altro.

dopo aver letteralmente creato una manopola dal nulla (e dopo un periodo di un mese e poco piu in cui ho sostenuto pesantissimi esami) mi sono dedicato nella notte alla costruzione del secondo pad midi
effettuando particolari operazioni extra

ho tenuto costante contatto con gimbo per renderlo al corrente, praticamente in tempo reale, di ogni singolo avvenimento riguardo ai suoi due stick,
roba del tipo "hey, guarda che oggi buco per infilarci dentro un sarcazzo di componente, ok?" eccetera

penso di aver fatto un discreto (per nn dire buon) lavoro considerando il materiale che avevo a disposizione e su/con il quale ho dovuto lavorare

complessivamente credo di aver impiegato quasi due settimane di lavoro continuato (sommando i giorni di lavoro, nn le ore) sui due controlli, aggiungendo pure dei tasti che nemmeno pensavo logisticamente di riuscire a mettere.

al termine del lavoro, scupolosamente assecondato da continue news al mastro, ho impiegato 17 ore prima di spedire il pacco celere 3 arroma (prima mi era impossibile dato impegni di esami e lavoro). ora è in viaggio. la questione è affar degli eroi italici delle spedizioni.

jimbo smentisci qualsiasi cosa tu voglia smentire, a nome del coerenza con la realtà.

un abbraccio
e un kilo emmezzo di AMMORE mio
indistintamente a tutti.
ora vado a correre perche nn piove.
giao.

Son Goten
09-26-2006, 11:47 AM
comunque

val >>> tutti noi

valmaniac
09-26-2006, 11:51 AM
addirittura??

Fran
09-26-2006, 11:55 AM
ovviamente negherà pure questo e fran lo joinerà visto che è più amico suo che mio

sappi solo che a me,in assoluto,se hai vinto piu tu o lui importa davvero tipo poco

però sai sento una cosa e parlando con lui chiedo conferma

non c'entra il brainwashamento

c'entra che se edo ha deciso di indignarsi perchè tu hai detto cose che stando a quanto dici tu aveva LUI STESSO detto a te...beh...

e se poi a causa di quello non ti risponde...beh...

non lo so,io intanto vado a farmi curare questo naso sanguinante :annoyed:

Son Goten
09-26-2006, 11:56 AM
addirittura??

:buttrock:

anch'io mi sto dando da fare cmq

http://photos1.blogger.com/blogger/903/3549/1600/IMG_0128.jpg

:cool:

Son Goten
09-26-2006, 12:13 PM
ah tornando in tema raduno

sesto fiorentino = lame

m'è arrivata un paio di settimane fà una multa di 70 euro per "transito in zona traffico limitato" :spock:

P D :mad:

Master.Jimmy
09-26-2006, 12:24 PM
niente da smentire val, è tutto sacrosanto... ormai ti amo persino + di goten :rolleyes:

Il pacco è arrivato stamane. Non voglio nemmeno scartarlo, lo porto da badilico sta settimana e subito iniziamo a smazzarci, così non ci presentiamo nulli al raduno (cit. by Fugo)
Io non so proprio come ringraziarti, dico sul serio. Non solo il tempo perso, fatica, soldi anticipati e disponibilità. Cioè cazzo davvero. Ti battezzo ad honorem Master.Valmaniac

Oltretutto ti ho rotto ancora + il cazzo per i componenti rotti e altri SPARITI nel nulla (e ci siamo capiti chi fa fare queste sparizioni).

Smetterò pure di dirti che te steccano al prossimo esame... prima o poi ci dovessi azzeccare... e chi ti sente poi :spock: (oppure puoi metterti a fare lo studente tipo Leva, cioè part time nel part time)

Master.Jimmy
09-26-2006, 12:27 PM
ah tornando in tema raduno

sesto fiorentino = lame

m'è arrivata un paio di settimane fà una multa di 70 euro per "transito in zona traffico limitato" :spock:

P D :mad:

non piangere ora... pensa a quella che ti arriva al prox raduno :(

vabbè i vigili fiorentini sono dei ficconi assurdi, ma credo che non sia stato uno di loro... ma una telecamera guardingosa

Son Goten
09-26-2006, 12:33 PM
fà ridere che in toscana se per sbaglio ti infili in una strada in collina sei d00med a vita se speri di trovare un cartello stradale. in compenso autovelox in postazione fissa come se piovesse :spock:

Master.Jimmy
09-26-2006, 12:37 PM
no no è tutto calcolato!!
- sei sperduto nelle colline
- acceleri sperando di seminarle e uscire verso un centro urbano prima che IL NULLA (cit. dalla Storia Infinita) di raggiunga e nel frattempo non ti accorgi che le telecamere ti stanno ficcando un hit da mezza barra senza super

Rapina a mano armata Firenze >>> Napoli

Ma poi come è andata a finire la storia di fran con l'autovelox e la puttana che ti ha fermato?

Neverland
09-26-2006, 12:49 PM
beh oh
retro porta il dvd recorder.
Never la telecamera eh! così ci riprendiamo gli scontri di kof, mentre voi vi riprendere sf3 e il sftubbbbbbbbo

non l'ho più...lo venduta

cmq siccome non ho una gran voglia di spulciarmi il topico potreste fare un riassunto della situazione?
tipo date
dove
per quanti giorni ecc ecc
che magari ci ficchiamo dentro anche un raduno sparacchini

kekken3
09-26-2006, 12:53 PM
avanti così
...
diciamo che tutte le semifinali e finali di ogni torneo si fanno sulla postazione pregio attaccata al dvd recorder
e poi si metto online tutto

in slovenia c'era un pc collegato ad uno dei tv che catturava direttamente
ed il tv dove si grabbava ero quello che "proiettava" sul proiettore
cioè,roba fatta con boh forse un quarto dello spazio dell'area 51 ed un casino di persone in più

ma a livello di organizzazione,kekken e soci erano davvero avanti

basta pensare ai francesi con tempi completamente sballati,tornei che finivano con ore di ritardo ( quello del week end scorso finale alle 6 del mattino ),etc

se kekken lurka o appena legge magari ci può dare qualche dritta
Grazie dei complimenti. Purtroppo molti video non sono cool per via di una mia svista coi programmi (ahime ero troppo indaffarato con tutto per accorgermi di un settaggio sbagliato) (i 3S verranno bene, alcuni di SC3 e tutti i GGXXs purtroppo no :emb: ). Comunque, setuppare cosi mi sembra la cosa piu facile. Si usa un PC con una TV card (scheda per vedere la TV sul PC e registrare filmati. Una Pinnacle PC TV Rave basta e direi che la si puo trovare per 30 euro http://www.pinnaclesys.com/publicsite/uk/Products/Consumer+Products/PCTV/PCTV/PCTV+RAVE.htm). Poi sulla console usi un cavo che ha piu uscite (per esempio questo - http://www.norastran.si/izdelki_xl/sl-4017_2.jpg. 10 euro. Un'uscita la metti direttamente nel TV (di solito la migliore - RGB scart), un altra nel proiettore e un'altra nel PC. Accendi il programma freeware VirtualDub, setti un po di roba ed e fatta. :)
---

Riguardo al mio join, l'idea mi attira pero dubito che riusciro a trovare qualcun altro che verra solo per i vari streets (per SNK e ancora peggio). Purtroppo da noi la gente che viaggia lo fa solo per GGXX. Comunque un giro per smazzare a un po di tutto (3S, Supertubbo <- scarso in entrambi, + possibile GGXX :drool: ) e rivedere tutti lo farei volentieri. Adesso, se per caso vorra joinare Gemant allora sara cool, ma se non ci andra, allora ancora non so esattamente. Comunque seguiro il topic e riferiro eventuali update.

C'e qualcun'altro della zona relativamente vicina al confine o almeno sul mio percorso che e interessato?
http://m1.viamichelin.com/mapsgene/dm/15q=QEKcQLzyc2PVwpQYryQsQ01FzhInNNKyRBbzFE0sxwthtd v6TYrhayt63R2yylqFrNKGVgISV0E2ZL8a0e3TruKMz3Tr2C_B 2Ty-F2Ty62y0yyG72yy6Ty6IXdnFwEIS7YIKEyAn4BId==

Gemant
09-26-2006, 01:09 PM
io non vengo questa volta. Kekken prova lo stesso a joinare, se c'è tanta gente ne varrà la pena il viaggio.

Fran
09-26-2006, 01:55 PM
io non vengo questa volta. Kekken prova lo stesso a joinare, se c'è tanta gente ne varrà la pena il viaggio.

c'hai la possibilità di farti il viaggio in macchina con kekken e non joini ?

va beh ti sta spuntando un'edicola con una cane puzzolente appresso :\

kekken,se non erro forse c'è qualche amico sparante a padova verona insomma una delle città piu o meno vicine al tuo percorso

io ho linkato a questo thread anche di là ( sebbene forse sarebbe meglio linkare in un thread proprio )

quindi se lo vedranno interverranno

per la postazione pc io non sò dire niente,aspettiamo che gli organizzatori parlino

Rengoku
09-26-2006, 02:37 PM
sappi solo che a me,in assoluto,se hai vinto piu tu o lui importa davvero tipo poco

fran, ne abbiamo parlato per giorni via pm e credo tu ormai sappia come la penso..

l'unica cosa che mi dispiace al di la delle partite è che si crei sempre sto drama e sto clima di tensione prima di un qualcosa..

che ok ci può pure stare xchè è figo che aumenti il senso di sfida e cose

però cazzo è da bambini veramente comportarsi così e credo tu ne convenga..
cmq chiarirò direttamente col diretto interessato e stop

Fran
09-26-2006, 02:56 PM
no ma sarà da bimbi finchè vuoi ma è inevitabile
tipo che se non è lui è un'altro,oppure io,oppure tu
oppure ancora il maestro
io ti dico ste cose me le piglio proprio così,champagne
alla fine un top player deve avere forza d'animo e tutto
comunque in caso dai la colpa al maestro che ha fatto spaghettone

liquid che lurka deve assolutamente joinare

anche 405 che non ha ancora postato

ales020
09-26-2006, 03:13 PM
Purtroppo da noi la gente che viaggia lo fa solo per GGXX.

E chi ha detto che GGXX non ci sarà? :drool:

Bucciarello
09-26-2006, 04:59 PM
comunque

val >>> tutti noi
sottoscrived

valmaniac
09-26-2006, 05:14 PM
http://xoomer.alice.it/ckabrasivi/panca.jpg

Master.Jimmy
09-27-2006, 02:37 AM
no fran, vogliamo SANGUE e flames!!!! :eek_2:
così ci saranno mega sfide succose!!!
ho chiamato shirl. Mi farà sapere se viene al + presto. Badilico credo venga solo se viene shirl. Che rapporto simbiotico....

retrogame
09-27-2006, 05:51 AM

gemmy ma te ci devi essere sei
come la gioconda per il louvre
come il colosseo per roma
come rampinelli per le pupa ed il secchione....

ales020
09-27-2006, 05:58 AM
gemmy ma te ci devi essere sei
come la gioconda per il louvre
come il colosseo per roma
come rampinelli per le pupa ed il secchione....

Te immagino ci sarai solo per WoW . . . maledetto staccati da quella merda :oh_no:

Master.Jimmy
09-27-2006, 06:08 AM
ma retro... non era uno di quelli che prendeva per il culo raziel che stava sempre attaccato a wow?

Gemant
09-27-2006, 06:10 AM
gli ultimi due mesi non sono stati un periodo particolarmente brillante per me, non ho voglia di far nulla e tanto meno di giocare, tutto qui.

retrogame
09-27-2006, 07:17 AM
ma retro... non era uno di quelli che prendeva per il culo raziel che stava sempre attaccato a wow?

si certo e questo se vi fa sentire meglio , potete prendere per il culo me , ma non cabierà la situazione.

ales020
09-27-2006, 07:50 AM
si certo e questo se vi fa sentire meglio , potete prendere per il culo me , ma non cabierà la situazione.

I tuoi chara nudi invece la potrebbero cambiare? :smirk:

Master.Jimmy
09-27-2006, 07:51 AM
no guarda, ognuno ha i suoi hobby e i suoi divertimenti, la mia era una domanda non un critica... ho talmente tanti amici che giocano su wow che ho perso il conto... anzi magari li avrai pure incontrati.
Lungi dal pensare di criticarti o di farti cambiare idea. Se a te piace DEVI continuare ;)

retrogame
09-27-2006, 08:13 AM
tranchillo la mia era solo un ammissione di colpa

Fugo
09-27-2006, 12:36 PM
la data 21-22 ottobre x una serie di motivi è diventata un po' difficile da proporre... molto probabilmente si va a metà novembre circa, stay tuned

cmq il raduno si fa di sicuro

duomaxwell
09-27-2006, 12:42 PM
se c'è posto e retro ha posto al 90% ci sono,poi se si fa anche quello sparacchini,meglio!

retrogame
09-27-2006, 01:03 PM
se c'è posto e retro ha posto al 90% ci sono,poi se si fa anche quello sparacchini,meglio!

cioe semo 4 gatti per i picchia e 4 per gli spara , non credo che 8 gatti poi si darebbero poi piu noia di tanto specie visto che il posto alla area 51 c é.

valmaniac
09-27-2006, 01:08 PM
la data 21-22 ottobre x una serie di motivi è diventata un po' difficile da proporre... molto probabilmente si va a metà novembre circa, stay tuned

cmq il raduno si fa di sicuro

i stay tuned, sure

Master.Jimmy
09-27-2006, 01:36 PM
va bene anche il raduno per i sparacchini ma :
Il numero delle postazioni cioè di tv deve essere + che sufficiente per non fare troppa fila ai picchiaduro. Non si può scendere a comrpessi. GLI SPARACCHINI SONO UNA COSA IN +. Diamo la precedenza a ciò che si deve considerando che (parlo per me) da roma saremo abbastanza

R.F.2
09-27-2006, 03:16 PM
Interessante un'altro raduno di picchiaduro ,bello .

Se ci sarà anche quello degli sparacchini come detto da never ci vengo anche io ,anche se gia l'idea di venire a vedere anche i picchiaduristi in azione mi garba un bel pò .

Gemant perche non vieni? Mi spiace ,sopratutto perche salti un raduno molto importante per quel che riguarda i picchia picchia.

Son Goten
09-27-2006, 03:29 PM
Buccia MSN moment #47

Bucciarello scrive:
sai come si chiama ales dopo aver preso la scossa?

Bucciarello scrive:
ales220 :buttrock:

valmaniac
09-27-2006, 05:28 PM
http://www.parmaco.com/images/coppa.gif

Fran
09-27-2006, 06:14 PM
se kekken,raiden,duomaxwell ed altri della zona joinano

gemant non ha scuse per fare fregnadilegnemant

Cannibal
09-27-2006, 06:18 PM
Come ricordato da Fran, l'idea di un raduno autunnale mi piace parecchio...
Tra l'altro potrei viaggiare con Dix e quindi anche la noia per il viaggio scemerebbe...

verra' aperta una "filiale" al Warner village con tutti i locali rinnovati ecc.ecc.

Molto buona come cosa! Sono stato a quel WV quest'estate e di spazio c'è ne finchè si vuole! Tra l'altro il posto è raggiungibilissimo (appena dopo l'uscita per Firenze si prende la Fi.Pi.Li e lo si vede....), ampissimo parcheggio, locali per ristoro, bagni...

Unica cosa: per me la data più probabile è META' Novembre....

@ Vernon: Sei in ascolto? Ci sarai al raduno? Sarebbe fico magari riuscire ad incontrarci!

Master.Jimmy
09-28-2006, 02:31 AM
a dir la verità... non ho sentito una parola di conforto dagli organizzatori.... ma sono vivi??

nei nuovi smiles, mancano i movimenti degli sho!! :oh_no:

Gemant
09-28-2006, 03:08 AM
se kekken,raiden,duomaxwell ed altri della zona joinano

gemant non ha scuse per fare fregnadilegnemant

ma non è una questione di chi viene e chi no... io proprio non intendo giocare in questo periodo

Master.Jimmy
09-28-2006, 03:13 AM
vabbè quante seghe mentali gemant però eh
anche io non sto passando un buon periodo... però quando sento parlare di raduno mi prudono le dita, cioè cavolo smazzare, trollare dal vivo, vedere ladri di Joystick che prendono botte a destra e a manca
cioè cazzo già non viene Val, mo ti ci metti pure tu che ti davo come presenza sicura :(

retrogame
09-28-2006, 04:40 AM
ma non è una questione di chi viene e chi no... io proprio non intendo giocare in questo periodo
ok allora fallo per la buona compagnia....:hcb: :hcf:

valmaniac
09-28-2006, 04:59 AM
ao
se la data slitta potrei pure esserci

(se noti uso SEMPRE il condizionale, perche nn ho mai cose certe, a rigor di logica
se la data slitta
se nn slitta l'esame
io ho buonissime probabilità di esserci)

Fran
09-28-2006, 07:14 AM
come al solito parte tutto con entusiamo e poi zzzzzzzz

ad andare bene si fanno 2 raduni se non 1 all'anno

e come è possibile che con quasi 1 mese e mezzo di preavviso così pochi dicano

SI CI SONO CAZZO

senza fare no però non lo so se viene quello no però devo sentire il mio amico no però vi farò sapere all'ultimo secondo etc

ed allora sticazzi,lo faccio anche io

io vengo se riesco a giocare con regolarità con i miei splendidi compagni di street fighter da ora alla data del torneo

di giocare una volta al mese ed andare al raduno,ma sticazzi

allora me ne sto a casa a farmi il tea e guardare verissimo in giardino tipo che uso la prolunga e porto la tv su una sedia e tutto

continuiamo ad essere delle pippe,mi raccomando

è un'intervento GIMMONE questo,e lo sò eh non è che non me ne rendo conto

però vabbe non è proprio la stessa cosa

poi oh veramente renga adesso anche l'unico stick buono che avevamo si è sfanculato

non so come siete rimasti ma PER L'AMOR DI DIO :forw: :down: :downf: :A:

IL COACH
09-28-2006, 07:22 AM
Buccia MSN moment #47

Bucciarello scrive:

Bucciarello scrive:

the beast is unleashed! :lol:

Attendo un commento tecnico di fugo sulla performance del buccia con fugattuta annessa. :envy:

Master.Jimmy
09-28-2006, 07:39 AM
io ho dato per certo la mia presenza.

Per gli altri non so, ma a sto punto è inutile farne una tragedia

Intanto facciamo i conti sulla gente sicura.... poi oh conta il materiale e postazioni. Chi viene viene. Tanto mica paghiamo l'affitto

Mitsu
09-28-2006, 08:09 AM
Probabilmente vengo con un amico, tutto dipende se sara' a fine ottobre o a novembre altrimenti vengo da solo.

Io posso portare:

2 stick old neo

1 supergun con base mvs (bios usa)

come giochi porto kof 98,2003 questi in mvs (il 98 c'è pure AES) poi visto che ci saranno i neo AES porto pure last blade, per i vecchiumi ci sara' qualche GD special altrimenti porto il mio

Lo porto Windjammer :chimp: ?

Tanto so che dovro' riscrivere tutta sta cosa fra un paio di settimane quando si fara' un resoconto del materiale, e sono certo che alla fine sara' un casino organizzarsi visto che ci saranno doppioni di materiale, la cosa principale e' capire bene QUANTE TV CI SARANNO al 100% poi il materiale in piu' non e' cosa inutile.

Son Goten
09-28-2006, 11:24 AM
Buccia MSN moment #47

Bucciarello scrive:

Bucciarello scrive:

io vengo solo se buccia promette di non fare altre battute come questa :oh_no:

valmaniac
09-28-2006, 11:38 AM
se quello di prima era un intervento gimbo

questo è un intervento praticamente inutile..... un momento, questo E' un intervento gimbo
( :kekeke: )

se mai saltasse fuori che io riesca a radunarmi gekka lo puccio alla grande.

alla grande.

Master.Jimmy
09-28-2006, 11:40 AM
val se tutto va bene saremo un casino da roma.... non credo ci saranno tv sufficienti per avere dispersione ocn Jekka. Ricordati che c'è pure lo sparacchino

valmaniac
09-28-2006, 11:48 AM
:shame:

Fran
09-28-2006, 11:55 AM
io vengo solo c'è schittone.o un premio.o un torneo.o HWUUUUOANG

comunque non male pagina quasi 6 per un raduno che è ancora TBA

duomaxwell
09-28-2006, 12:03 PM
[QUOTE=Mitsu]Lo porto Windjammer :chimp: ?

QUOTE]

lo devi portare di base,qualcuno andrà via col culetto slabbrato a quel gioco:smirk:

ah,io ci sono,a meno che non sia moribondo ma stavolta ci sono:)

Neverland
09-28-2006, 12:48 PM
se si fa verso novembre l'idea è buona per molti
"noi" di aex potremmo tranquillamente portarci i setup e tutto

sarebbe fico se "tutti" si riunissero in un posto solo e facessero il bordello sperato.

:)

Mitsu
09-28-2006, 01:09 PM
se si fa verso novembre l'idea è buona per molti
"noi" di aex potremmo tranquillamente portarci i setup e tutto

sarebbe fico se "tutti" si riunissero in un posto solo e facessero il bordello sperato.

:)

Visto che si parla di gente sparacchina, era piu' figo dire "bordello sparato" :D

Master.Jimmy
09-29-2006, 02:42 AM
raga
andateci piano co sta storia degli sparacchini

Prima cominciamo a fare i conti di quanti siamo nei picchiaduro, i tv a disposizione. Se poi avanzano e ve li portate da casa è ok, sparacchini annessi. Mi spiace ma non cediamo tv gratis a sparacchini e fare file kilometriche per fare una partita a un beat'em up

Vernon
09-29-2006, 03:05 AM
@ Vernon: Sei in ascolto? Ci sarai al raduno? Sarebbe fico magari riuscire ad incontrarci!

Agente Vernon in ascolto!! :drool_2:

per adesso non so niente di sicuro cannibal, al momento non ho soldi e sto cercando lavoro quindi ho evitato di postare perchè appunto non so proprio se potrò esserci o meno... poi dopo mi dicono che sono un tirapacchi :angry:

ovviamente se ho novità posterò qui, farebbe piacere anche a me beccarci nuovamente con te e tutti gli altri (l'ultima volta con te è stato a quel concerto più di un anno fa e gli altri a firenze 2anni fa :crying: )

in ogni caso grazie del pensiero ;)

retrogame
09-29-2006, 03:08 AM
raga

Prima cominciamo a fare i conti di quanti siamo nei picchiaduro, i tv a disposizione. Se poi avanzano e ve li portate da casa è ok, sparacchini annessi. Mi spiace ma non cediamo tv gratis a sparacchini e fare file kilometriche per fare una partita a un beat'em up

e' ovvio che la cosa richiede la collaborazione di tutti , piu che altro il buonsenso di tutti , cmq nev sopra ha specificato dhe possono portare il set up per giocare , quindi , mi pare che l intervento sia stato abbastanza inutile ^^

Vernon
09-29-2006, 03:15 AM
...mi pare che l intervento sia stato abbastanza inutile ^^

...e polemico più di tutto, :figadilegnojimmy: :angry:

:D

Neverland
09-29-2006, 05:21 AM
raga

formaggino tigre, chetati

se hai letto poco sopra ho scritto "che ci portiamo tutto noi"

Master.Jimmy
09-29-2006, 05:38 AM
forse non era chiaro... ma è intelligente portarsi 3 televisori fino a firenze?
no
cioè prima di tirare in ballo sparacchini o figadilegnini, cerchiamo di ORGANIZZARE il grosso.... per il piccolo se ne parla poi

Se avanzano tv non c'è bisogno di incollarsele da milano

Son Goten
09-29-2006, 05:44 AM
forse non era chiaro... ma è intelligente portarsi 3 televisori fino a firenze?
no
cioè prima di tirare in ballo sparacchini o figadilegnini, cerchiamo di ORGANIZZARE il grosso.... per il piccolo se ne parla poi

Se avanzano tv non c'è bisogno di incollarsele da milano

scusa ma fatti i cazzacci tuoi no? :p

se ha detto che portano tutto e per loro và bene farsi addirittura il carico di tv, non vedo che problema ci sia per noi.

per il resto bah, non per essere pessimista ma sto film che devono venire decine e decine di persone (per i picchia) l'ho già visto, alla fine saremo i soliti 20 o giù di lì... non che sia un problema per me cmq, finchè ci sono i toscani e shirl per il 3rd è sufficiente per moi.

Master.Jimmy
09-29-2006, 06:14 AM
shirl deve darmi conferme :(
vi tengo aggiornati. se se ne aggiungono altri da noi è solo x kof

Master.Jimmy
09-29-2006, 12:12 PM
o
mio
dioooooooo

http://www.dailymotion.com/swf/1XQM6GnoAjit01Oi4

Son Goten
09-29-2006, 04:23 PM
http://img176.imageshack.us/img176/2138/img0129ky6.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=img0129ky6.jpg) http://img456.imageshack.us/img456/1733/img0131nv6.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=img0131nv6.jpg)

Neverland
09-29-2006, 05:57 PM
come non poter quotare goten?

Mitsu
09-30-2006, 02:55 AM
http://img176.imageshack.us/img176/2138/img0129ky6.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=img0129ky6.jpg) http://img456.imageshack.us/img456/1733/img0131nv6.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=img0131nv6.jpg)

CrouchLK-LK-LK-LK-LK...

Neverland
09-30-2006, 03:02 AM
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=11046296

Mitsu
09-30-2006, 03:09 AM
Come ho ho spiegato su arcade extreme, per me la cosa e' positiva assai, ci si trova tutti quanti in fondo gli appassionati 2d sono pochi, e quelli che realmente seguono massicciamente il genere confrontandosi con record e vs sono molto pochi, quindi perche' non cogliere l'occasione per questo crossover di generi in stile quasi fumettistico? Chi ha voglia di provare alcune cose Cave o altri generi andra' a giocare ogni tanto dagli sparanti, e viceversa per gli sparanti che vorranno cimentarsi in infuocati freeplay picchiaduristici.

Master.Jimmy
09-30-2006, 06:18 AM
ma quanti cazzo di Joystick stai facendooooooooo
puoi tirare su un'attività rivendendoliiiiiiiiiiii!!

Son Goten
09-30-2006, 08:11 AM
ma quanti cazzo di Joystick stai facendooooooooo

QB :D

puoi tirare su un'attività rivendendoliiiiiiiiiiii!!

grazie capitano non c'avevo pensato :loco:

cmq ho fatto delle foto migliori, stanno sul blog ;)

Mitsu
09-30-2006, 08:14 AM
Goten se me ne fai uno con l'orriuchen sul tasto te lo compro, lo regalo ai miei amici cosi' almeno riescono a fare qualcosa ogni tanto :forw: :down: :downf:

valmaniac
09-30-2006, 09:00 AM
ma bella goten

:blinK:

duomaxwell
09-30-2006, 11:22 AM

complimenti per il joystick!!

un vero capolavoro;)

Bucciarello
10-01-2006, 12:52 PM
grande goten!!! http://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gifhttp://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gifhttp://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gif

Divertiti finchè puoi perchè poi ti spazzo via dal mercato http://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gif

Son Goten
10-01-2006, 12:56 PM
grande goten!!! http://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gifhttp://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gifhttp://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gif

Divertiti finchè puoi perchè poi ti spazzo via dal mercato http://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gif

meno male che c'è la funzione SHPOCK su questo forum :spock: :spock: :spock:

Fugo
10-01-2006, 01:36 PM
quale mercato :conf:

I tasti Sanwa vanno da dio, in ogni caso :qcf: :qcf: :upf:

Cominciamo a fare qualche conto per il materiale per il raduno, nell'attesa di comunicare una data definitiva (che in ogni caso sarà intorno a metà novembre).

TELEVISORI:
Io posso fornire 2 televisori
Retro quanti?
Raziel 1 (confermi?)
Buccia ?
Poi penso uno dai f.lli Cozzi (they're back!)
Il gruppo lombardo riuscirà poi a portare qualcosa?

CONSOLE:
PS2:
una mia, una raziel?, una buccia?, una retro? cozzi bros.? iljg back from ashes?
ales DEVI portarla anche tu :very_ang:
padani?

NEO GEO:
nn ho ben capito chi lo porterebbe, ma penso che ce ne saranno ALMENO 2...

STICKS: ognuno si porti il suo così non abbiamo problemi

Diciamo che sarebbe ottimale arrivare a 8 postazioni picchiaduresche; se poi fossero di più tanto meglio. Per le postazioni "sparanti" a quanto ho capito il gruppo degli shooters si organizza autonomamente, quindi non ci metto bocca... magari ad un certo punto fatemi sapere quante postazioni porterete, giusto x avere un'idea di come disporle all'area 51 (dove comunque lo spazio abbonda, stringendosi un po' sul "tavolone" che ci avevano dato l'altra volta ci possono stare comodamente 12 o anche + postazioni)

Come suddividere le postazioni:
in generale penso che, se arriviamo a 8 televisori, almeno 3 andranno al 3rd strike visto quanto è gettonato, lasciando comunque ampio spazio ad altri giochi
sugli altri giochi nn saprei fare previsioni di "affluenza" fdinché non si saprà meglio la composizione dei partecipanti
La cosa ovviamente è variabile ed adattabile in base alla quantità e alle richieste dei presenti, del tipo, se alla postazione super x ci sono 8 persone in fila, e su quella di ggxx nn ci sta giocando nessuno, si mette un secondo super x

Diamoci anche una regola per "girare", onde evitare che ci sia gente che si fa 20 partite di fila con gli altri che aspettano... suggerirei che, ogni qualvolta ci sia gente in coda per giocare, i 2 smazzanti fanno una 2 su 3, poi il perdente esce e lascia il posto al primo della "fila" (andando eventualmente in fondo alla fila se vuole fare un altro giro)
non sarà ovviamente una regola inflessibile, e non starò certo a sindacare (nn ne avrei le forze), ma pregherei tutti di attenersi almeno il linea di massima a questo principio in modo da dare eque possibilità a tutti di giocare
poi tipo se in due vogliono fare una sfida a chi arriva a 5, ad esempio
il buon senso suggerirebbe di chiedere a chi sta aspettando se è d'accordo
e magari essere disposti ad uscire entrambi dopo la serie

TORNEI (premi, rampinelli)
Per decidere quali tornei effettivamente fare, anche qui, bisogna sapere un attimo chi effettivamente parteciperebbe
le richieste maggiori sono x il 3rd strike (questo ci sarà al 100%), KOFXI (molto probabile), super x (idem)
poi c'è chi vorrebbe farlo a ggxxslash, kof98, cvs2, altro? siamo ancora ampiamente in tempo per decidere.

La cosa ideale sarebbe riuscire a far svolgere ogni torneo nel minor tempo possibile, in modo da non rischiare di avere problemi con gli orari di chi arriva/parte
e in modo da lasciare ampio spazio al freeplay
Una volta stabiliti quanti tornei effettivamente si faranno:
se si fa un torneo per volta, durante lo svolgimento del torneo 4 postazioni (x quando possibile in base a console+giochi a disposizione, ma si cerherà di fare in modo che lo sia) saranno dedicate ESCLUSIVAMENTE a quel torneo. Se si svolgeranno 2 tornei contemporaneamente, 3 postazioni x ciascun torneo. In questa maniera si potranno svolgere 4 partite contemporaneamente, per snellire lo svolgimento e non dare tempi d'attesa eccessivi ai partecipanti. Chi vuole fare del freeplay potrà tranquillamente usare le postazioni libere, ma assolutamente che non si usino le postazioni "da torneo" per del freeplay, anche se momentaneamente appaiono vuote, durante lo svolgimento del torneo.

Fugo
10-01-2006, 01:46 PM
addendum:

un eventuale torneo di kof 11, su che piattaforma lo si svolge?

se la conversione per ps2 è accettabile, sarebbe molto meglio usare quella, per ragioni di praticità, di possibilità di fare un numero maggiore di postazioni
e, importante, ognuno si usa lo stick/pad che vuole con la configurazione che vuole
cosa che può risultare attraente per qualche partecipante che magari rinuncerebbe se costretto a usare un comando con cui non si trova (niente contro lo stick neo-geo, ma c'è chi preferisce usare il pad, c'è chi non ama i tasti in linea, eccetera)

discorso super x: la postazione cps2 + supergun è in enorme forse, ed in ogni caso sarebbe solo una
incrociando le dita, per la data del raduno sarà già uscita la Capcom Classics Collection 2 che STAVOLTA dovrebbe contenere il vero Super X (dato che in sostanza gira su un emulatore di cps2), in quel caso si userebbe di sicuro quella versione

altrimenti tocca ripegare sull'hyper sf2
ovviamente se si ripiega su hsf2, sarà un torneo di hsf2, quindi tutti i pg selezionabili (tranne ovviamente gouki e quelli di sf2 normali) perché tanto non ha senso cercare di farlo passare x il super x

valmaniac
10-01-2006, 01:52 PM
TORNEI (premi, rampinelli)

questo sarà il raduno piu bello di sempre

di sempre!

ales020
10-01-2006, 02:14 PM
poi c'è chi vorrebbe farlo a ggxxslash, kof98, cvs2, altro? siamo ancora ampiamente in tempo per decidere.

Dico solamente (giusto per ricordare dato che è gia stato detto . . .) che gli slavi scendono insieme a Kekken "solo" per un torneo a GGXX/ (il "solo" sta ad indicare che vengono principalmente per quello ma che comunque penso giocheranno anche al 3rd . . .) per cui dato che a quanto ho capito "più gente c'è meglio è" io proporrei di fissarlo insieme a 3rd e KoFXI . . .

Si ma cristo . . . gia mi tocca portare lo stick ora vuoi ulteriormente appesantirmi? :(
Non è che sarebbe più comodo far portare le play2 a chi viene la in macchina?
Oppure non bastano? :emb:

un eventuale torneo di kof 11, su che piattaforma lo si svolge?

se la conversione per ps2 è accettabile, sarebbe molto meglio usare quella, per ragioni di praticità, di possibilità di fare un numero maggiore di postazioni

Certo che la conversione per Play2 è accettabile (come tutte le altre conversioni AW del resto . . .) trallaltro almeno abbiamo la memory per sbloccare i middle bosses senza romperci a giocare tot ore con l'AW (se ci sarà qualcuno che porta l'AW e non ha sbloccato i middle bosses . . .) ad ogni modo IMO più comodo il port . . .

Fugo
10-01-2006, 02:20 PM
Oppure non bastano? :emb:

dlin dlon!
RISPOSTA EEEEEEESATTTA!!!!

signor ales, ha vinto un pacchetto di tenerezze ;)

PS: io mi son portato ps2 con DUE stick fino a Cannes e Amsterdam (quindi, oltre a vestiti ricambi ecc.) e NON ero in macchina, non è così problematico.
PS2+cavi e uno stick stanno comodamente in uno zaino, e sicuramente pesano menodel carico di libri+quaderni che impongono nelle scuole.

ales020
10-01-2006, 02:27 PM
Sarcasmugo :emb:
Era per dire che hai contato solo i toscani . . . se invece bastassero le play2 perchè capace le portano pure i milanesi? (nel senso che ne portano più di una o due . . .)
Mica ho voglia di appesantirmi inutilmente . . .

Fugo
10-01-2006, 02:35 PM
Sarcasmugo :emb:
Era per dire che hai contato solo i toscani . . .

CONSOLE:
PS2:
una mia, una raziel?, una buccia?, una retro? cozzi bros.? iljg back from ashes?
:forw: padani? :back:

se invece bastassero le play2 perchè capace le portano pure i milanesi?

(Padani: abitanti della val Padana. Il gruppo milano/pavese rientra ampiamente in questa denominazione)

Mica ho voglia di appesantirmi inutilmente . . .

già ti capisco, sei il più anziano di tutti, anzi ormai reggi l'anima con i denti, poi devi prendere 5 aerei, 12 treni, 3 autobus e farti 60 kma piedi x arrivare, in effetti è un compito gravoso... facciamo così, nel caso che le ps2 si rivelassero in soprannumero sarai il primo a cui dirò "ok, nn serve + che tu la porti"
ma purtroppo le nostre forze sono scarse e x i nostri calcoli strategici bisogna anche contare su anziani e disabili :( :( :(

ales020
10-01-2006, 02:38 PM
(nel senso che ne portano più di una o due . . .)

Si vabbè avevo sparato una cazzata comunque intendevo questo . . .

Bucciarello
10-01-2006, 03:09 PM
io posso portare una play2, uno stick e un televisorino 14 pollici :mr_t:

Raziel82
10-01-2006, 03:43 PM
io un vibratore

IL COACH
10-01-2006, 05:45 PM
un televisorino 14 pollici :mr_t:

Perchè non giocare sullo schermo dell'Ipod a sto punto? :D

IL COACH
10-01-2006, 05:53 PM
Tournament, Prizes..... (http://rapidshare.de/files/35158380/Lo_chippa_da_schifo__Manrico_vs_Shirl_.wmv.html)

Son Goten
10-01-2006, 06:07 PM
io porto ditoberman :dragf: + :help:

Master.Jimmy
10-02-2006, 03:59 AM
cattive notizie
i miei stick non funzionano :crying:

Bucciarello
10-02-2006, 07:01 AM
Perchè non giocare sullo schermo dell'Ipod a sto punto? :D
ma il tuo stick? :D

IL COACH
10-02-2006, 11:23 AM
ma il tuo stick? :D

Usare lo stick è da niubbazzi, ormai sono passato al pad. :buttrock:
Forse un giorno addirittura tastiera, chi vivrà vedrà.....

Gemant
10-02-2006, 11:28 AM
avevi ragione Coach... ti conoscevo già da anni, ho ancora il tuo numero di tel. di Milano.. ti avevo sicuramente venduto io la guida nel 99.

E poi... quelli citati nella neo storia di Isola sono proprio Borut e compari... (oggi divenuti kekken e cricca)

alla fine... ai tempi ho conosciuto proprio tutti quelli che contavano.

Son Goten
10-02-2006, 11:29 AM
Usare lo stick è da niubbazzi, ormai sono passato al pad. :buttrock:

allora si organizza il comitato di accoglienza padana http://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gif

IL COACH
10-02-2006, 11:31 AM
allora si organizza il comitato di accoglienza padana http://www.geocities.com/bucciarello/Grande.gif

http://img419.imageshack.us/img419/4433/trmol8.gifhttp://img419.imageshack.us/img419/4433/trmol8.gifhttp://img419.imageshack.us/img419/4433/trmol8.gif

IL COACH
10-02-2006, 11:33 AM
avevi ragione Coach... ti conoscevo già da anni, ho ancora il tuo numero di tel. di Milano.. ti avevo sicuramente venduto io la guida nel 99.

Si anche perchè c'erano il tuo nome e cognome sulla guida all'epoca ;)

valmaniac
10-02-2006, 12:53 PM
:eek_2:

Son Goten
10-02-2006, 05:04 PM
cattive notizie
i miei stick non funzionano :crying:

beh, certo che se ti fai montare la merda plasticona che c'era su archeid arroma allepoca invece di una leva seria...

Fran
10-02-2006, 06:08 PM
rengoku moment N 32

mostrarci la merda plasticona in stato di evidente ilarità

speriamo presto arrivi il rengoku momento 33

Master.Jimmy
10-03-2006, 02:28 AM
beh, certo che se ti fai montare la merda plasticona che c'era su archeid arroma allepoca invece di una leva seria...
quelle manopole le ho prese da ebay. Ora mi tocca rimediarne altre... sempre se il problema sono le manopole e non lo schedino :D
Ma mastro Val dice che lo schedino è ok, quindi sarà colpa delle manopole. Posso provare a cambiarne una, ma se non va manco quella... comincio a disperarmi

valmaniac
10-03-2006, 03:57 AM
quelle manopole le ho prese da ebay. Ora mi tocca rimediarne altre... sempre se il problema sono le manopole e non lo schedino
Ma mastro Val dice che lo schedino è ok

capiamoci

lo schedino dava problemi di autofire perenne sullo start e contemporaneamente di totale assenza di messaggio sul tasto select
li però sono riuscito intervenire (anche se dopo un bel po) rimediando le cose. infatti mi piacerebbe sapere a sto punto anche se è ancora tutto effettivamente come ti ho fatto il lavoro (no, perche a sto punto nn mi stupisco piu di niente, saltano fuori cose che *non possono esistere*)

riguardo al resto, jimmo, specifica BENE. perche da ste parole sembra che il probelma sia diverso da quello che mi hai detto tu:
nn ti ci trovi con le manopole o proprio NON VANNO?
NON VANNO vuol dire che lo switch scatta ma l'input nn c'è
non ti ci trovi vuol dire che (ad esempio) le diagonali nn hanno un range elevato, piuttosto la risposta degli switch ritornano lentamente alla condizione neutra, piuttosto che servono movimenti piu ampi...

se è cosi (che è come mi hai detto) il problema sono le manopole
anche perche sullo schedino, ripeto, c'ho lavorato su e anche se c'erano problemi li ho risolti tutti

ergo
se il problema sono le manopole, cambiale (come ti ho suggerito prima di inviarti il tutto con roba del tipo "ao jimmi, io proprio nn mi ci trovo con ste manopole ma ti mi dici che sono proprio quelle che cerchi, ok.... ma se nn tici trovi pure tu è meglio che le cambi") ma attenzione, credimi, NON COMPRARLE DALLO STESSO TIPO DA CUI LE HAI COMPRATE PRIMA

perche le condizioni di ste manopole vecchie quando sono arrivate da me sono state
1) molla della manopola montata sul pezzo ps2 completamente sbriciolata, e faccio notare che il 70% della calibratura di uno stick è la sua molla di manopola, nn tanto i grilletti degli switch (infatti riparandola sono andato nel famoso mollificio per un pomeriggio intero tra migliardi di molle a cercare quella piu simile a quella vecchia, il risultato è stato uno stick + duro e con i movimenti piu ristretti...... è stato poi li che ho lavorato sui grilletti degli interruttori per far saltar fuori diagonali accettabili eccetera, facendo il miglior lavoro possibile)
2) da quelle manopole ho tolto tipo 2 millimetri di ruggine da tutte le sue parti metalliche interne. due millimetri! se ne smonti una, soprattutto quella su ps2, in ogni pezzo lo vedi.

quindi in definitiva NON COMPRARE STI PEZZI DA QUELLO DA CUI HAI COMPRATO ADESSO

perche per far diventare una leva di quelle = ad una semitsu..... piuttosto compra una semitsu vera

ma quello che mi infastidisce veramente non sono tanto le manopole
quanto il fatto che X e Z nn vadano
cioè
NON ESISTE STA COSA
sul serio, nn so come sia possibile una cosa del genere visto che ad ogni singolo test che facevo funzionavano tutti i tasti.... oddio, per alcuni se nn battevi proprio sul centro i colpi nn partivano, ma li è lo stesso discorso leva vecchia vs leva semitsu
però nn vorrei deviare troppo il discorso dalla realtà
e la realtà è che io ho troppa sicurezza e fiducia sul lavoro che ho fatto da considerare come sbagliato il circuito,
per cui le cose starebbero così: o nel trasporto sono arrivate botte tali da aver effettivamente danneggiato qualcosa (ma alla spedizione ho fatto un pacco che era piu imbottito di panino con salame insalata maionese formaggio) o deve essere una cazzatina di problema

io ti ho dato ulteriormente il mio appoggi a risolvere la cosa nel caso della seconda eventualità, ma tu nn mi rispondi ai vari messaggi che ti ho mandato

molto probabilmente nn hai tempo

il fatto è che, credo, piu di così io nn so sul serio come avrei potuto fare

PS
ultima nota
ok ot divertenti e cose ma credo sarebbe stato 10000000 volte meglio affrontare il discorso in altri posti e modi
voglio dire.... proprio qui??

Fran
10-03-2006, 05:39 AM
ma chi nella propria sana mente poteva pensare che quelle manopole sarebbero state ok ?

eh ?

eh ?

cioè,le abbiamo viste

tanto valeva usare un mattone ocra con dei tagli come joystick :hcb:

il discorso si fà qui perchè ormai siamo tutti hanguppati con lo spam ed il topico ne è pieno ad ogni modo

valmaniac
10-03-2006, 06:09 AM
http://www.corriere.it/viaggi/foto/2005/05/18/Mete%20da%20scoprire_sogno/Favignana/cib-spaghi-el-pescator--210x150.jpg

IL COACH
10-03-2006, 05:42 PM
SBROCCATA!:blow_top:

Fran
10-03-2006, 05:53 PM
:qcf: x 2 :C:

bzzzzzzzzz :C: :C: :C: :C: :C: :C: :C: :C: :C:

IL COACH
10-03-2006, 05:56 PM
......

bz!

valmaniac
10-04-2006, 05:41 AM
no sbroking :shame:

suvvia
:lolz:

Master.Jimmy
10-04-2006, 06:43 AM
oh avete rotto il cazzo eh con posti VUOTI
c'è il topic di fran per farsi le risatine, date solo comunicazioni di qualcosa semi-importante please

Fughella è sparito e non si sanno notizie sulla ipotetica data e disponibilità degli host. Aspettiamo con fiducia

Fran
10-04-2006, 06:55 AM
riprenditi dallo stato di stordimento,maestro

l'ultima volta che ho controllato sapere come ti trovi con i tuoi sticks non è esattamente rilevante per il raduno

fugo ha già detto quando si farà il raduno - mid nov

rimane poco da fare

contattare gli altri italiani dispersi ( cosa che NESSUNO farà )

contattare gli stranieri ( cosa che veramente NESSUNO farà )

IL COACH
10-04-2006, 07:48 AM
oh avete rotto il cazzo eh con posti VUOTI

Assaggia la tua medicina BIOTCH! :smirk:

Fran
10-04-2006, 08:01 AM
Assaggia la tua medicina BIOTCH! :smirk:

no vabbè,a parte tutto,sto post è totale

Master.Jimmy
10-04-2006, 10:39 AM
beh io i ragazzi che posso li contatto. Per gli altri non socosa dire

Bucciarello
10-04-2006, 12:50 PM
oggi è stata contattata l'area 51 per informazioni:

la scelta non era come si poteva pensare tra l'area51 e il warner village, bensì sarà un vincolo imposto dal locale stesso, in quanto per motivi civili il locale dell'altra volta dovrà essere sbaraccato.

Questo per onor di cronaca e puro gossip, ma in sostanza non sarà un problema, o nel vecchio luogo o nel nuovo luogo avremo un posto per smazzare in allegria; oserei dire che se siamo al warner e non ci impongono di mangiare lì, potremo usufruire della pizza del warner che a quanto mi ricordo non era male :drool_2:

Venendo al sodo: lì avremo il nostro spazio assicurato, anche per raduni futuri, e sembra con un limite di 20 postazioni, quindi nel miracoloso caso in cui riuscissimo veramente a metterle su, sarebbero seghe a due mani.

Date: io ho chiesto se era possibile fare il fine settimana 11-12 o 18-19, ma la tizia mi ha consigliato però di fare il più tardi possibile in modo che il trasferimento sia completo e i casini dell'occasione fossero ridotti al minimo; ergo la data ottimale per lei sarebbe il fine settimana 25-26.
La tizia in ogni caso mi richiama verso fine ottobre per darmi conferme sul trasferimento e per un eventuale sopralluogo nella nuova sede; fatemi sapere voi che ne pensate e come siete messi per la data sopracitata.

Da sasà selvaggio è tutto, linea alla reggia, HùA!

valmaniac
10-04-2006, 01:07 PM
ma bella buccia :buttrock:

Bucciarello
10-04-2006, 01:20 PM
approfitto per fare un piccolo annuncio:

a qualcuno interessano dei manga? sto facendo un pò di repulisti e avrei qualcosa da vendere, non è moltissima roba ma se siete interessati a una eventuale lista fatemi sapere via pm ok? http://www.wellage.net/images/smilies/ghgh.gif

Angel 666
10-04-2006, 09:27 PM
Raga, se Fughella mi vuole vengo pure io... :)

Master.Jimmy
10-05-2006, 02:46 AM
certo che ti vuole come ti vogliamo tutti. Basta che ti organizzi e dai la conferma prima di metà novembre.... e se vieni per + giorni, dovresti cercarti una locanda.

Oddio chiamata locanda mi sa molto di rpg nei tempi cavallereschi. Diciamo semplicemente un dormitorio :smirk:

SatanaXXX
10-05-2006, 04:17 AM
Cuccioli di sperma, qualcuno mi può riassumere in due righe in cosa consiste questo raduno, le date e dove stare (con eventuali costi di ostelli-locande-bordelli)?
Il ponte del primo novembre sono impegnato, se è in altra data potrei farci un pensieraccio

Bucciarello
10-05-2006, 05:50 AM
raduno - botte - strit, kof, GGXX, CvS2 - firenze - satana gay - area 51 - 25-26 novembre

Son Goten
10-05-2006, 06:19 AM
raduno - botte - strit, kof, GGXX, CvS2 - firenze - satana gay - area 51 - 25-26 novembre

data definitiva e sicura? alè! :360: :360: +:buttrock:

Bucciarello
10-05-2006, 06:58 AM
se nessuno si oppone, e se storditarfia non mi da il paccone, sì :D

Fran
10-05-2006, 07:46 AM
bene scheda 2X da trieste

la darò o più probabilmente la spedirò a son goten od al IL COACH affinchè possano farla giungere in piena sicurezza a firenz

regalando sorrisi e stati d'animo gioiosi a bucciarello e la toscana tutta

quasi tutta

se nessuno si oppone, e se storditarfia non mi da il paccone, sì :D

storditarfia alla fine era un pò dio

alla fine che palle le persone troppo normali o le tipe menose che solo perchè sono donne si mettono lì a non fare un cazzo e devi intrattenerle e non fanno battute,non dicono brutte parole,non hanno hangups paurosi,etc

storditarfia ftw

vorrei anche lei alla pupasecchione
come secchione esigo M* ****e

SatanaXXX
10-05-2006, 11:15 AM

Oh quindi c'è ancora tempo!
Interessevole.

Bucciarello
10-05-2006, 01:45 PM

la darò o più probabilmente la spedirò a son goten od al IL COACH affinchè possano farla giungere in piena sicurezza a firenz

regalando sorrisi e stati d'animo gioiosi a bucciarello e la toscana tutta

ma allora non ci sei davvero? ma come fo a sorridere http://www.geocities.com/bucciarello/cry.GIF

Fran
10-05-2006, 01:48 PM
no ma guarda che te la trattano bene la scheda eh

non devi preoccuparti :back: :forw: :back: :A:

Bucciarello
10-05-2006, 02:05 PM
chi se ne frega della scheda :crying:

IL COACH
10-05-2006, 02:06 PM
la darò al IL COACH affinchè possa farla giungere in piena sicurezza a firenz

Eh?

Bucciarello
10-05-2006, 02:09 PM
Eh?
PUPPA, 1 a 0 :kekeke:

Fran
10-05-2006, 03:16 PM
chi se ne frega della scheda :crying:

figa,pancariello :loco:

adesso ti rispondo subito al pm riguardo hwwuuoaaang

Bucciarello
10-06-2006, 07:38 AM
hwwuuoooaaaoooouuuwwwhhh involutivo :envy:

ales020
10-06-2006, 12:58 PM
Posto solo per dire che in classe c'ho uno che è fughella ringiovanito,un prof che è Leva invecchiato e tre tipe con la 4/5 di reggiseno . . .

:eye:

bon vado fori . . .

valmaniac
10-06-2006, 01:11 PM
http://img424.imageshack.us/img424/9935/iseecg1.jpg

Son Goten
10-07-2006, 02:36 PM
OT

http://picchi-o-matic.com/

ok, stick e bottoni sono jimbissimi, però A) il nome è dio e B) è uno stick davvero ben costruito :buttrock: voglio fare anch'io uno stick 2P coi portaceneri :buttrock:

Bucciarello
10-07-2006, 02:53 PM
tre tipe con la 4/5 di reggiseno . . .

chi me l'ha fatto fare di tornare a firenze :mad:

valmaniac
10-08-2006, 04:25 AM
ok, stick e bottoni sono jimbissimi

voglio fare anch'io uno stick 2P coi portaceneri
elemento imprescindibile
dicono che fa venire meglio i mezzi giri
:hcb: :loco:

Master.Jimmy
10-13-2006, 06:25 AM
fiorentiniiiiiiiiiiiiiiii

si sa qualcosa di certo per IL LUOGO DEL RADUNO? vi state per caso informando?

duomaxwell
10-13-2006, 03:50 PM
fiorentiniiiiiiiiiiiiiiii

si sa qualcosa di certo per IL LUOGO DEL RADUNO? vi state per caso informando?

e la data è confermata?:drool_2:

Bucciarello
10-14-2006, 04:31 AM
jimbo spammarchio, rileggi i vecchi post prima di postare, oppure usa la funzione search del forum :blow_top:
chiedo il ban plz :mad: :mad: :mad:

-> il luogo area 51 è scientificamente comprovato, l'unico dubbio è se sarà al warner o nel posto dell'altra volta; a tempo e luogo disegneremo ai forestieri una cartina per raggiungere l'eventuale nuova locazione

-> la data è pressochè certa, 25-26 novembre, aspetto solo la conferma della suddetta, a fine ottobre; nel peggiore dei casi si va sicuramente a dopo il 25 novembre, non prima

affilate le dita :cool:

Fugo
10-14-2006, 05:13 AM
a fine ottobre

è a fine novembre

Bucciarello
10-14-2006, 06:11 AM
è a fine novembrefixed

Master.Jimmy
10-16-2006, 03:29 AM
Aggiornamento:
da roma dovremmo essere 3 per sabato. Domenica ne vengono altri 4 (neo geo only)
7 in tutto
PER ORA. Da contattare gli altri superstiti

Gemant
10-16-2006, 03:47 AM
solo per curiosità... quei 4 del neo geo only a cosa sono specializzati nel presente e nel passato?

Master.Jimmy
10-16-2006, 04:53 AM
solo passato :(

Gemant
10-16-2006, 05:05 AM
solo passato :(

beh dai dammi qualche info in più... a cosa giocano insomma...

Master.Jimmy
10-16-2006, 05:39 AM
non hai fatal fury se volevi sapere questo ;)
mi sembra che uno pucci i vecchi samurai shodown e savage reign, ma ricordo vagamente... non posso ricordarmi ste cose!
tanto questi giochi puoi tranquillamente giocarli contro di me :shame:

Gemant
10-16-2006, 05:59 AM
sai che io sono tutto per i vecchiumi... quindi vado d'accordo con questa gente...

magari se non ricordi a cosa giocavano fammi sapere

Master.Jimmy
10-16-2006, 07:13 AM
sai che io sono tutto per i vecchiumi... quindi vado d'accordo con questa gente...

magari se non ricordi a cosa giocavano fammi sapere
potrei anche offendermi eh! io giocavo parecchio ai vecchiumi... se sei bravo ai samurai vecchi, possiamo giocarci eh
ma pure kabuki klash i vecchi wh... quello che ti pare

Fran
11-09-2006, 03:54 PM
http://www.romaviva.com/Colosseo/colosseo.jpg

Master.Jimmy
11-10-2006, 02:59 AM
come ho sempre saputo, è passato ottobre e metà novembre. Niente raduno, niente giochi. Siete solo chiacchiere e distintivo, anzi senza distintivo.....
Beh i romani continueranno a giocare sul serio, le chiacchiere ve le lasciamo

Neverland
11-10-2006, 03:14 AM
Dititimmy

Fran
11-10-2006, 03:55 AM
come ho sempre saputo, è passato ottobre e metà novembre. Niente raduno, niente giochi. Siete solo chiacchiere e distintivo, anzi senza distintivo.....

per una volta

ti quoto volentieri al 200 %

ci vediamo a roma

Master.Jimmy
11-10-2006, 04:00 AM
non so se panchi o no
ma ovviamente sei invitatissimo da me 4 week ends

i am in panty

Fran
11-10-2006, 04:23 AM
niente pancabbestia

sono serio oltre che sorpreso dalla tua familiarità con il concetto di "panca"

bravo !

no si pensava di joinare roma anche per visitare la città

poi anche per giocare

roma e bernareggio ultimi baluardi della scena :hcf:

Fran
11-10-2006, 04:26 AM
ah,e pavia :multi_co:

Master.Jimmy
11-10-2006, 04:33 AM
nono PRIMA SI GIOCA e poi si visita :drool:
giochi gettonati credo ssf2x, sf3, kofXI
volendo anche cvs2 sfa3

Fammi sapere con una settimanella di anticipo QUANDO avviene la "gita"

ales020
11-10-2006, 04:46 AM

Eh no berghè arroma zi gondinua aggiogà zu argheid . . . :multi_co:

Bucciarello
11-10-2006, 07:52 AM
come già subodorato da alcuni, niente più raduno

scusateci per la bidonata, ma qua in questo momento nessuno può permettersi di perdere due giornate per accollarsi l'organizzazione del tutto;

non è assolutamente da intendersi come "il nostro tempo è prezioso e non vogliamo sprecare neanche due giornate per voi beoti" bensì come "se perdiamo due giornate siamo nella merda fino agli occhi"

@jimbo: STFU n00b :mad: :blow_top:

Gemant
11-10-2006, 07:54 AM
Buccia, solo per sapere, chi sono i fiorentini ancora in vita pronti a gestire un evento del genere dopo la morìa degli scorsi mesi?

Master.Jimmy
11-10-2006, 08:28 AM
non ti preoccupare buccia
era chiaro che passasse tutto in sordina, come è chiaro che non ve ne frega una mazza. Capisco che avete da fare, ma non è una scusante per far restare tutto in silenzio. Lo si dichiarava prima e non ci sarebbero state lamentele. Invece giocare a chi tira il sasso e nasconde la mano, fa rosicare.
Se volete a roma, avete un letto e una console (da notare la classe con cui non dico anche "un joystick" data la sua assenza)

Se c'era qualche rimasuglio per giocatori che giocano, ora c'è la prova matematica che non ci sono manco quelli. No cry no word (no woman)

Fran
11-10-2006, 08:42 AM
io ho bumpato il topico con er colosseo per dire "roma,arriviamo"

ma pensavo la cosa del raduno fosse ancora ATTIVA

a me sinceramente mi erano girate le scatole e non sapevo se venire per 4 altri motivi ma . . .

pensavo che come al solito dopo i proclami iniziali
tipo "facciamo smontiamo chiamiamo"
semplicemente tutto finiva con i soliti 4 stronzi che siamo noi
semplicemente ci si riduceva ai soliti ultimi giorni per organizzare "bene"
ma che il raduno era ancora ON

non avevo idea che voi avevate rinunciato al raduno
perchè chiamare un posto e prenotare era troppo sbatto o qualcosa

comunque bravissimi che magari avevate deciso sta cosa da settimane
e manco vi siete presi la briga di dirlo agli altri
se io non avessi bumpato il topico
cosa avreste aspettato,il giorno prima ? due giorni prima ?
rimango veramente sempre più sconcertato dai comportamenti altrui
ma va bene così

tanto tutto questo è solo il chiodo finale nella bara dello schifo che è sempre stato giocare ai picchiaduro in italia

oh però raga mi raccomando l'anno prossimo tutti a cannes ! :rolleyes:

:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ales020
11-10-2006, 09:06 AM
come già subodorato da alcuni, niente più raduno

scusateci per la bidonata, ma qua in questo momento nessuno può permettersi di perdere due giornate per accollarsi l'organizzazione del tutto;

non è assolutamente da intendersi come "il nostro tempo è prezioso e non vogliamo sprecare neanche due giornate per voi beoti" bensì come "se perdiamo due giornate siamo nella merda fino agli occhi"

Allora perchè non lo posticipiamo a un periodo un po meno incasinato?
E approposito di "periodo di merda" checka i PM per tusaicosa :eye:

Gemant
11-10-2006, 09:13 AM
non ci sono periodi "non incasinati" in nessun momento dell'anno, per chi lavora.

Solo per chi studia ancora ci possono essere momenti liberi, ma ormai gli anni passano e di studenti tra noi ce ne sono sempre meno.

ales020
11-10-2006, 09:32 AM
non ci sono periodi "non incasinati" in nessun momento dell'anno, per chi lavora.

Solo per chi studia ancora ci possono essere momenti liberi, ma ormai gli anni passano e di studenti tra noi ce ne sono sempre meno.

Si capisco . . . però da quel che ho visto a Firenze molti studiano quindi mi riferivo più che altro a loro per l'organizzazione . . .

Fugo
11-10-2006, 09:33 AM
era chiaro che passasse tutto in sordina, come è chiaro che non ve ne frega una mazza. Capisco che avete da fare, ma non è una scusante per far restare tutto in silenzio. Lo si dichiarava prima e non ci sarebbero state lamentele. Invece giocare a chi tira il sasso e nasconde la mano, fa rosicare.

a te (e a tutti quelli come te),

non viene neanche il dubbio che magari abbiamo aspettato a dire "no, non si fa" perché ancora fino a ieri speravamo di farcela, pur consci dei problemi a cui andavamo incontro?
no, ovviamente bisogna sempre pensar male
e rodersi il fegato su delle supposizioni, senza neppure darsi la briga di verificarne la fondatezza

non ce ne frega un cazzo?
eh, a roma avete organizzato 600 raduni invece ;)

sinceramente, a me dispiace molto non riuscire a stare dietro a questo raduno, così come al buccia. Non è certo l'unica rinuncia che faccio in questo periodo, e non è neanche vicina ad essere l'ultima. Certo, se le settimane durassero 10 giorni di 36 ore sarebbe tutto più facile, ma quando le cose non sono facili purtroppo bisogna fare delle scelte, anche a malincuore.

Mi dispiace e mi scuso nuovamente nei confronti di chi avrebbe voluto partecipare al raduno, ma d'altra parte faccio fatica a tollerare accuse di menefreghismo alla luce del fatto che negli ultimi 3 anni abbiamo avuto più raduni ben riusciti nella nostra città, più o meno ufficiali, che ok non saranno stati tanti ma sono stati sicuramente di più della combinazione di tutto ciò che è stato fatto in tutto il resto d'Italia nello stesso periodo.

Fran
11-10-2006, 09:52 AM
una cosa che va detta è QUANTO DIAVOLO la fate pesare,
la vostra "parte organizzativa"

vogliamo dire che dovete organizzare ? sì,benissimo
ma intanto vi siete pappati quasi tutti i raduni a casa vostra
ed un'altro a 10 minuti di piedi ( bologna )

gli ospiti ( milano,roma,udine,africa,islanda )
intanto si facevano ore di viaggio andare e tornare con relativi costi

ma questa cosa non diciamola eh
che bisogna vittimizzarsi sempre all'inverosimile per aver "organizzato"

organizzato COSA poi ?
prenotare il posto alzando il telefono deve essere una cosa ultra-dura da fare
che necessita di ORE di tempo libero

e sbattersi a portare materiale che COMUNQUE portano anche gli altri che vengono da fuori bene o male

quando abbiamo fatto il raduno a roncaro,due dei locali hanno trovato il posto,setuppato e non mi pare che erano lì intanto a ficcarsi i chiodi nei polsi per dire "oooh facciamo tutto noi non provate nemmeno a dire mezza parola"

sì ok avete organizzato 3 o 4 raduni ma se anche non ce lo fate pesare ogni volta come se fosse l'impresa più impossibile mai realizzata dal genere umano va bene lo stesso eh ;)

Fran
11-10-2006, 09:56 AM
ah,ho fatto il post precedente apposta
dando un pretesto comodo a tutta la toscana per far finta di offendersi

così da poter dire la frase
"e allora noi i raduni non li organizziamo piu,gne gne gne"

così finalmente saremo tutti contenti

ed a cannes,ogni regione prenota una camera propria ! ;)

valmaniac
11-10-2006, 11:00 AM

qua dico la mia.
se lavorassi e basta sono sicuro che avrei mooooolto piu tempo libero da investire.
la prova è che,
per lo meno,
sicuramente avrei i week end free

ovviamente questa precisazione puntualizza la mia personalissima posizione, egoisticamente
nn c'è nessun fraintendimento della frase quotata, il cui senso mi pare chiaro

PS ( :shame: )
fran il cellulareeeeeeeeeee!!!!!!!! :bacchettaniac:
http://www.midisegni.it/progetto_oggetti/carte/dito.gif

Fran
11-10-2006, 11:23 AM
si ma non prendiamoci in giro
qua non si parlava di organizzare un'improvvisata con zero preavviso

qui si è iniziato a parlare di un raduno a settembre per la fine di ottobre
quasi subito slittato a fine novembre ( e già quello per me era stato il punto di svolta in negativo,oltre che un chiaro SEGNALE a livello di karma )

cioè con 2 mesi e mezzo a disposizione per prenotare uno spazio e trovare un giorno libero
con 2 mesi e mezzo di anticipo

vabbè dai,prendiamoci in giro ;)

ah ho visto dei numeri strani sul cellulare ma se non sò chi è che mi sta chiamando mica rispondo :lolz:

strano,perchè generalmente rispondo sempre al cellulare ;)

che kay sia con te ( e gon il duo sbirido )

Son Goten
11-10-2006, 11:59 AM
spezzo una lancia in favore dei fiorentini: io (e credo neanche leva se non ha ancora letto questi ultimi post) non sapevo che il raduno non si sarebbe piu fatto, quindi non credo proprio che si sapesse già da settimane, altrimenti ci avrebbero almeno comunicato che c'era questa possibilità. ho sentito buccia su msn qualche giorno fà e non mi ha neanche accenato alla cosa, quindi evidentemente almeno fino a 2-3 giorni fà pensava di farcela.

Bucciarello
11-10-2006, 12:32 PM
fran, posso comprendere il disappunto di tutti, alla fine è una mancanza nostra se il raduno salta, però fra te e master coso state diventando fastidiosi, fosse anche solo per il fatto che non ne azzeccate una.

Contattare storditarfia e andarci a parlare di persona non è assolutamente un problema, e il raduno è slittato a novembre perchè me l'ha chiesto lei; poi anche se ci vo lunedì prossimo a fissare non scade niente, anzi ci sta che se non mi ha ancora contattato è perchè è ancora incasinata coi traslochi e magari mi chiede di posticipare ulteriormente.

In ogni caso, gli unici fiorentini rimasti che potevano garantire una presenza continuativa almeno un giorno per uno, eravamo io e fugo.
Siccome noi nell'ultima settimana (per l'esattezza ierilaltro pomeriggio) s'è capito che non ci si può permettere neanche un giorno, (e non è per fartelo pesare, è la pura realtà dei fatti e se da noia a te immaginati come mi girano i coglioni a me) si pensava di mandare a monte tutto, visto che a storditarfia gli sarebbe mancata una presenza di responsabilità "fiorentina", autoctona, a cui far riferimento per ogni evenienza.
E soprattutto visto anche che nessuno aveva comprato in prevendita i biglietti o versato una caparra per questo raduno.

Se voi volete fare comunque il raduno, basta che me lo dite, io vo lì da lei e gni dico che il 25 si vedrà arrivare una quindicina di persone fra lombardi, romani, marchigiani, triestini; qualcuno di voi, per esempio te o master pimpi, o goten, o leva, o edo, mi da il numero di casa o del cellulare così io lo dò a lei e vi contattate se necessario.

Per il materiale, io spesso il fine settimana sono fuori casa, l'unica cosa che posso fare è il venerdì sera prima del raduno portare un paio di televisori là, poi il resto dovete andare voi da retro e prenderveli quando arrivate, e riportarli quando ve ne andate.

Tutto questo flusso per farvi capire che se il raduno salta è per evitarvi grane in più a voi, e non per tirarvelo nel culo aspettando il momento migliore :spock:

Che poi è fin dall'inizio che dico che io al massimo al raduno ci sarei stato un paio d'ore, che la gente mi debba rompere il cazzo perchè mi si complicano le cose è veramente fuori dal mondo. ao plz :mad: :blow_top:

Fugo
11-10-2006, 12:50 PM
non avrei saputo porre meglio la sostanza del problema.

Prima o poi, spero, troveremo un momento meno "teso" per noialtri, la possibilità di avere 1 giorno intero libero o magari anche due, allora il raduno verrà ben volentieri. Per evitare che si ripeta una situazione del genere, la prossima volta il raduno lo si annuncia solo se siamo sicuri al 100% di poter garantirne l'organizzazione e soprattutto la nostra presenza.

Fran
11-10-2006, 01:03 PM
siamo FASTIDIOSI ed abbiamo fatto la pipì FUORI dal vasino

va bene

-

CHICCHI di caffè ed acqua CALDA in bocca per tutti ( questa la capiranno in 3 ma è da palati FINI )

-

tuttavia,anche meluzzi troverebbe INTERESSANTE il fatto che,IL GIORNO STESSO che io bumpo QUESTO topico dopo 1 mese e passa

dico,IL GIORNO STESSO,casualmente voi ci postate dentro e dite "eh NO dai salta"

tipo non è che in questo MESE ci abbiate postato per updatare ne nulla,ma OK

-

no ma notate che io vi CREDO e ci tengo a SOTTOLINEARLO

però è una COINCIDENZA divertente

-

tengo a PRECISARE che non ho duri FEELINGS con utente FUGO e nemmeno con utente BUCCIARIELLO

forse il mio era uno SFOGO a TRECENTOSESSANTA gradi

-

portata a casa la LANCIA SPEZZATA come un MERAVIGLIOSO TROFEO

Fran
11-10-2006, 01:08 PM
più di ogni altra cosa

vedo ormai netti e chiari dinanzi ai miei occhi

i due sotto-insiemi

dentro i quali trovano dimora i vari componenti della scena italiana

anzi,tre,dato che spinalone fà roba a se stante in sotto-insieme C

io sto in sotto-insieme A,se ve lo state chiedendo

Bucciarello
11-10-2006, 01:18 PM
Buccia, solo per sapere, chi sono i fiorentini ancora in vita pronti a gestire un evento del genere dopo la morìa degli scorsi mesi?
praticamente io e fugo; raziel lavora ocn orari bastardi, con iljg e retro non ci sentiamo quasi mai e non è molto bello chiamarli solo per chiedere aiuto

Bucciarello
11-10-2006, 01:24 PM
siamo FASTIDIOSI ed abbiamo fatto la pipì FUORI dal vasino

va bene

-

CHICCHI di caffè ed acqua CALDA in bocca per tutti ( questa la capiranno in 3 ma è da palati FINI )

-

tuttavia,anche meluzzi troverebbe INTERESSANTE il fatto che,IL GIORNO STESSO che io bumpo QUESTO topico dopo 1 mese e passa

dico,IL GIORNO STESSO,casualmente voi ci postate dentro e dite "eh NO dai salta"

tipo non è che in questo MESE ci abbiate postato per updatare ne nulla,ma OK

-

no ma notate che io vi CREDO e ci tengo a SOTTOLINEARLO

però è una COINCIDENZA divertente
ovviamente anche io penserei male, però non è così

Son Goten
11-10-2006, 01:36 PM
quando abbiamo fatto il raduno a roncaro,due dei locali hanno trovato il posto,setuppato

due? e chi era l'altro? :spock:

:p :p :p

IL COACH
11-10-2006, 01:47 PM
Per me non c'è nessun problema se il raduno non si fa, tra l'altro anche l'interesse generale [e il mio] per l'evento era scemato in questi mesi.....poi sia buccia che fugo mi hanno ospitato a casa loro in passato e non hanno mai fatto problemi quindi evidentemente adesso devono essercene se non riescono, per tutta una serie di motivi, ad organizzare la cosa. Il raduno è sempre rimasto in sospeso in questo periodo, non c'erano date precise quindi chissenefrega?

Buccia che sbrocca è oro colato però :D

IL COACH
11-10-2006, 01:53 PM
Che poi porca madonna è fin dall'inizio che dico che io al massimo al raduno ci sarei stato un paio d'ore, che la gente mi debba rompere il cazzo perchè mi si complicano le cose è veramente fuori dal mondo. ao porco dio plz :mad: :blow_top:

:lol: :lol: PORCODIOPLZ! :lolz: :lolz:

Bucciarello
11-10-2006, 01:54 PM
Per me non c'è nessun problema se il raduno non si fa, tra l'altroperò :D....

Son Goten
11-10-2006, 01:58 PM
sbroccariello :drool_2:

valmaniac
11-10-2006, 10:17 PM
che kay sia con te ( e gon il duo sbirido )

bene
d'ora in poi io sarò quel numero

duomaxwell
11-11-2006, 01:49 AM
allora salta tutto?

il 25-26 non si fa nulla?

ero intenzionato a farmi il biglietto del treno la prossima settimana....:cool:

FTL
11-11-2006, 02:08 AM
Bucciarello:
ho già scritto altrove di NON bestemmiare ed ho dovuto editare i tuoi post.
Sei pregato di astenerti da ciò per rispetto agli utenti tutti del forum.

Bucciarello
11-11-2006, 02:20 AM
Bucciarello:
ho già scritto altrove di NON bestemmiare ed ho dovuto editare i tuoi post.
Sei pregato di astenerti da ciò per rispetto agli utenti tutti del forum.
si hai ragione, sorry m'è scappata :lolz:

Bucciarello
11-11-2006, 02:25 AM
allora salta tutto?

il 25-26 non si fa nulla?

ero intenzionato a farmi il biglietto del treno la prossima settimana....:cool:
se gli altri decidono di farlo comunque, il raduno lo fate comunque

stiamo aspettando solo una risposta

Fran
11-11-2006, 04:54 AM
son goten ed il coach migliori amici dei toscani

mancano gli orsi e piero angela

Master.Jimmy
11-11-2006, 06:41 AM
gli ospiti ( milano,roma,udine,africa,islanda )
no vabbè, la smettiamo di prendere per il culo rengoku per favore? lo rivolete o no il suo stick?

Allora che dire
@Fran
Sembro patetico e scontato, ma ti giuro sulla madonna che VOLEVO RIBUMPARLO IO IL TOPIC, te lo giuro sulla vista. Non credere che io dimentico facilemente i raduni smazzini. Poi ho visto il tuo bump e come non quotarti. IO NON SCORDO.

mancano gli orsi e piero angela
No ci sono, peccato che è morto il coniglio

per il mio @piccologoten

non sapevo che il raduno non si sarebbe piu fatto, quindi non credo proprio che si sapesse già da settimane

Non c'era niente di ufficiale nel non fare il raduno. Ma dato che NON se ne parlava mai, qualche dubbio uno se lo fa. Al di là del malignimmy sospettorfio

Se invece il raduno lo spostassimo + a nord, i Fiorentini sarebbero disponibili? e gli altri?
Cmq non siamo 4 gatti. I romani almeno 7 devono esserci eh ma sono x la maggior parte koffari
Diciamo che questa non era una congiura flontinae ma +ttosto, un "eccheccavolo (per non dire cazzo) non si fa il raduno manco stavolta!"
Vabbè io non sono in mutande, sono proprio NUDO. Io devo giocare. Si lo so non ve ne frega un cazzo, ma noi ci sposteremo per andare in posti altrui o gli altrui da noi.
Tempo, lavoro e denaro? siete nulli davanti al nostro spirito, chi gioca e vuol giocare le ficca pure alla busta paga