PDA

View Full Version : tecnologia simiana ( encore )

Fran
09-25-2006, 07:54 AM
ho bisogno di feedback ed info
riguardo l'acquisto di fotocamera digitale

sarebbe fico che qualcuno esperto consigliasse una buona marca / modello

range di prezzo suppongo tra i 200 - 250

sinceramente non so quanto costi una buona camera oggigiorno

se è anche meno di 200 meglio eh
che sono povero e senza occhi per chiagnere

non mi interessa particolarmente che supporti risoluzioni tiffissime tipo 6000 x 3600 o così

mi interessa di piu la qualità dell'immagine stessa

se può fare dei filmati con audio decentemente anche meglio ma ovviamente la cosa che mi importa principalmente sono le pics

suppongo la compattezza dell'item incida sul costo / prestazioni ?

ho avuto modo di provare credo fosse uno sony cybershot ed era l'oggetto piu sexy al mondo

nera,leggerissima,sottilettissima

peccato che in condizioni di luci minori di "san siro di sera" la qualità delle foto era davvero una merda vergognosa

questo è NO NO NO

preferisco una piu ingombrante ma che faccia buone foto

voglio trovare il topico già a pagina 2 entro stanotte :cool:

Fran
09-25-2006, 08:03 AM
le mie esperienze fino ad ora

olympus C3100Z - C3020Z > canon powershot A70 > kodak dc240 > sony cybershot dsc-l1

Shito
09-25-2006, 08:48 AM
La scelta migliore ricade senza dubbio sulle Coolpix di Nikon.

A seconda della risoluzione scelta (a cui fanno seguito altri optional) varia il prezzo.

Se ambisci a foto per visualizzazione digitale (sia esso uno schermo da PC o un TV) direi che basta una 2megapixel, che arriva bellamente a 1600X1200.

Questo ovviamente parte dal presupposto che avere delle immagini digitali da vedersi su un monito PIU' risolute (indi grandi) del monitor stesso è una cosa non solo insensata, ma effettivamente fastidiosa (devi muovere le pic o riscalarle per vederle).

Non so se facciano ancora digicam coolpix da 2Mp, ma ne dubito. Se le facessero, costerebbero molto meno di quel che tu hai preventivato. Indi se prendi la Coolpix 'minima' (che sarò, boh, una 3Mp? O forse già 4?) direi che sei safe da tutti i PDV, ivi incluso il prezzo. Immagino la entry level sia sempre sotto i 200e.

Se invece intendi fare foto digitali per stamparle, non sono ferrato. Direi un reflex digitale Nikon, ma sono soldoni.

Bucciarello
09-25-2006, 09:00 AM
Nikon overall, quelle ultraslim te le sconsiglio perchè stanno male da sole e devi appoggiarle o sullo schermo o sull'obiettivo e la cosa intrinsecamente mi turba

kaos
09-25-2006, 09:04 AM
(che sarò, boh, una 3Mp? O forse già 4?).

almeno 5

si, mi dispiace dirlo, ma shitarello ha ragione
una Coolpix e stai apposto. Proprio non penso ti serva una reflex

da persona che piú o meno ne capisce, direi lascia stare la serie L (L1, L2, L3....etc)

i modelli che ti consiglio, visto il tuo budget sono:

-5600
-7600
-P1
-P2

se proprio vuoi qualcosa di ottimo e duraturo e sei disposto a spendere tipo 50-60carte in piú prenditi una P4 cosi che i tuoi amichetti vedranno le foto fatte con la P4 e diranno "ooohhhhhh......."

comunque
parlando seriamente

potresti farti prestare la fotocamera da Neverland

Fran
09-25-2006, 09:12 AM
grazie a tutti del feedback so far,gentilissimi e squisitissimi
oserei dire persone splendide

potresti fatti prestare la fotocamera da Neverland

tu ci scherzi da buon guascone

ma sapevo non avrei dovuto prestargliela
ce l'ha da quasi 1 anno e non me l'ha ancora restituita

direi che è quasi ora di crosspostare su qualsiasi forum esistente in cerca di riabilitazione del mio ego

potrei partire da www.scassugazz.it/forums

Bucciarello
09-25-2006, 09:25 AM
grazie a tutti del feedback so far,gentilissimi e squisitissimi
oserei dire persone splendide

noo noo :envy:

Zé Pequeno
09-25-2006, 09:29 AM
La tua macchina ideale è sicuramente la Fuji F20, soprattutto se ti serve un'alta sensibilità di sensore (per fare foto con poca luce).
Le Nikon sinceramente non è che siano il massimo, soprattutto nel comparto compatte, superate da canon e olympus e appunto fuji. Se vuoi il massimo da una compattina prendi la F30 che però viene 100 euro in +.

neonblu
09-25-2006, 09:36 AM
Nikon overall, quelle ultraslim te le sconsiglio perchè stanno male da sole e devi appoggiarle o sullo schermo o sull'obiettivo e la cosa intrinsecamente mi turba

ho rotto le palle giusto 4 giorni fa ad uno sturbato prosumer di photos
in sostanza chedevo le meno costose delle belle
riporto ciò che egli mi disse di tenere d'occhio

nikon
panasonic (fz5 - fz7)
canon (s2 - s3)

per un fatto di ottiche deluxe e zoom non digitale
penso stiano di un 100s sopra il tuo prezzo

alla fine hai in mano una Fotografia
con una profondità

e ti dico che io e la mia compatta stilosa giovane rimpiangiamo ad ogni photo pulciosa questo superpotere
anche quando si scatta a randagio-reddone
http://img144.imageshack.us/img144/9331/reddonerv7.jpg
(solo per dare a reddone i suoi fottuti 15mins)
:envy:

kaos
09-25-2006, 09:42 AM
La tua macchina ideale è sicuramente la Fuji F20, soprattutto se ti serve un'alta sensibilità di sensore (per fare foto con poca luce).
Le Nikon sinceramente non è che siano il massimo, soprattutto nel comparto compatte, superate da canon e olympus e appunto fuji. Se vuoi il massimo da una compattina prendi la F30 che però viene 100 euro in +.

Zeeee
come va?
e da parecchio che non ti si vede

si la F30 é ovviamente si-si
peró riguardo la F20...hmm generalmente ho letto recensioni non proprio entusuastiche.
É vero che in condizioni di poca luce sia leggermente superiore alle Nikon (ma non alla P4) perósi dice che le foto abbiano colori eccessivamente saturati e bianchi che sembvrano grigi

ah comunque
questo negozio on-line non é male e vende la P4 a 299Euro
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=930084

Zé Pequeno
09-25-2006, 09:48 AM
Ciao!Si è un po' che non ci si vede..ma ogni tanto lurco...cmq sto diciamo "abbastanza"..
Cmq sì la saturazione dei colori è un difetto della Fuji, però basta settarlo al minimo o operare di photoshop, xò aagli alti iso è la marca migliore (sempre nelle compatte intendo..)
Per la P4 in realtà non saprei ma le coolpix in generale non mi hanno mai convinto troppo sebbene non siano assolutamente malvage.
mio giudizio sommario: Ritengo che di solito le sony e le nikon puntano + su funzioni fiche (sia di design che di elaborazione foto), mentre canon e olympus sulla qualità dell'immagine.
La Fuji fa un po a sè ed ha appunto il suo punto di forza negli iso.
p.s: tu come va?

Zeeee
come va?
e da parecchio che non ti si vede

si la F30 é ovviamente si-si
peró riguardo la F20...hmm generalmente ho letto recensioni non proprio entusuastiche.
É vero che in condizioni di poca luce sia leggermente superiore alle Nikon (ma non alla P4) perósi dice che le foto abbiano colori eccessivamente saturati e bianchi che sembvrano grigi

ah comunque
questo negozio on-line non é male e vende la P4 a 299Euro
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=930084

Fran
09-25-2006, 03:36 PM
noo noo :envy:

quoto solo per dirti che questa perla non è passata inosservata :eek:

bravo buccia,hai fatto progressi da gigante dai tempi di OPPINARCHIO :D

Fran
09-25-2006, 03:43 PM
quindi cerchiamo di ricapitolare

appena joino lugano compro :

coolpix nikon 5600-7600-P1-P2-P4

fuji f20-f30

??! quale è quella che hai usato tu neonblu ? ( X-2,C-50Z sarebbe... ? )
và senza dirlo che hai stima all'imbrunire per la foto a reddone

- - -

quindi i modelli migliori delle prime due menzionate sono P4 e f30
( suppongo i migliori date le mie esigenze ed il mio budget )

tutti gli altri sono più lame...confermate ?

devo dire però che la cosa nikon vs fuji mi ha un pò lasciato scosso,
ed ora non sò a chi dare ragione / su quale puntare :crying:

e devo ancora capire quali in particolare mi ha consigliato neon :020:

Bucciarello
09-25-2006, 03:45 PM
quoto solo per dirti che questa perla non è passata inosservata :eek:

bravo buccia,hai fatto progressi da gigante dai tempi di OPPINARCHIO :D
una grossa macchia sulla carriera http://www.wellage.net/images/smilies/ghgh.gif

ales020
09-25-2006, 04:05 PM
http://gh.ffshrine.org/soundtracks/151/7

+

http://media.vivastreet.com/v1/4/5/5/photo_746122.jpg

neonblu
09-25-2006, 07:49 PM
e devo ancora capire quali in particolare mi ha consigliato neon :020:

in pratica sarebbero marche e relativi modelli fra parentesi
solo che sono bolidi da + o - 300soldi

volendo spendere meno, il consiglio vale come una zaffata

la foto all'amico steso in strada l'ho fatta con un'olympus compatta di anni 3
ha 5megapixel ma la qualità è quella che è.
non ti sto a dire il modello tanto è vecchia e stronza

la differenza sul risultato finale più che i megs la fa l'ottica e lo zoom analogico :brokenvinile:
dovrebbe esserci in rete qualche sito con degli esempi pratici di varie marche+modelli
se lo ripesco te lo impadello

Fran
09-25-2006, 08:16 PM
sono andato a rileggere il tuo post ed in effetti c'erano marche e modelli fra parentesi

non so perchè ho detto che non era chiaro / che non avevo capito

aiut ! :lolz:

che poi voglio dire,io ho indicato fascia di prezzo 200-250

poi se scopro che c'è una facitrice dio e costa 279 la prendo lo stesso eh

ricapitolo :

coolpix nikon 5600 - 7600 - P1 - P2 - P4

fuji f20 - f30

panasonic fz5 - fz7

canon s2 - s3

la domanda logica ora è :

come fare ad orientarsi tra tutti i suggerimenti ?

ovviamente non è che puoi chiedere di fare una dozzina di pics con ognuna e poi decidere

voi come avete deciso ?

avevate un numero di opzioni e siete andati a simpatia o cosa ?

Neverland
09-26-2006, 02:41 AM
comunque
parlando seriamente

potresti farti prestare la fotocamera da Neverland

:tickled: :tickled: :tickled: :tickled: :tickled: :tickled: :tickled: :tickled: :tickled:

ma anche no..(*estende a qualsiasi oggetto*)
ormai presto SOLO ad amici fidati (cioè 3)

:D

Fran
09-26-2006, 03:57 AM
che palle sti posts però
sono looppissimi :oh_no:

a questo punto potevi completare l'opera e dire che loro sono persone splendide clima disteso kof 2002 swappato etc etc

tipo le cose che mi dici *OGNI* singola volta che interagisco con te

e GRATIS

tipo "oh capo ma che ore sono?"

"eh si perchè loro sì che sono persone a modo,educate,buoni etc"

figa,me l'hai detto 19389839181891819818191114 volte...basta mò plz

che poi è anche 020issima come cosa

è anche buffo perchè fattualmente IO non ti ho mai fatto nulla

ma non è possibile spiegartelo dal vivo,figuriamoci via forum

potrei salvarti la vita e tu comunque penseresti a qualche stupidata strana

da una parte è un pò comico ma dall'altra,cazzo,cheppalle oh

ales020
09-26-2006, 04:08 AM
http://www.youtube.com/watch?v=7cPWWzfDq8o

Neverland
09-26-2006, 04:46 AM
è anche buffo perchè fattualmente IO non ti ho mai fatto nulla

Ah no?
dio mio quanto sei pallista...ma soprattutto mi piace che hai pure la faccia di tolla
di far credere al popolo che ciò sia vero.
almeno facessi silenzio mi eviteresti di riplare a sto modo visto che non facendolo in troppi penserebbero che ciò che scrivi possa avere dubbi

e la macchina fotografica e la punta di un grande iceberg
e lo sai benissimo

ci potremo rincontrare, parlare e giocare felici e tranquilli ma io di te non mi fiderò mai più...sotto ogni punto di vista (e tutti quelli come te...cit :tickled: )

Fran
09-26-2006, 05:01 AM
Ah no?
dio mio quanto sei pallista...ma soprattutto mi piace che hai pure la faccia di tolla
di far credere al popolo che ciò sia vero.
almeno facessi silenzio mi eviteresti di riplare a sto modo visto che non facendolo in troppi penserebbero che ciò che scrivi possa avere dubbi

e la macchina fotografica e la punta di un grande iceberg
e lo sai benissimo

ci potremo rincontrare, parlare e giocare felici e tranquilli ma io di te non mi fiderò mai più...(e tutti quelli come te...cit :tickled: )

perchè fattualmente è vero

ti ho forse mai rubato dei soldi ? ti ho forse mai rubato qualcosa ?

e puntualmente tiri fuori la cosa dello swap,ma sono stato io ?
NO quindi cerca una volta per tutte di capire che io NON sono altri
NON siamo un'entità unica

tutte le cose economiche che abbiamo avuto sono sempre andate perfettamente,(quasi) mai un problema

quindi mi fa ridere continuare a sentire sto disco perchè pfft

se parli della camera quello era solo un dispetto che ti ho fatto,e lo sai
era il minimo dato quello che avevi fatto TU per riaverla

ed io ti dicevo : lasciami in pace una settimana e te la ridò

ogni sditata folle ed aspetterò una settimana in più

vabbe tu andavi ed aprivi quei topici su emuita,
ci credo che sono passati i mesi :D

quindi ti ho solo fatto aspettare per ridartela ma te l'ho ridata
e te l'ho ridata nuova come quando me l'avevi prestata

non puoi negare questo

quindi è tutta una cosa per dire che sono il male,etc

pallista ? eh meno male che tu avrai raccontato a tutti una versione dei fatti assolutamente non di parte

ma per piacere

quello che devi capire è che tipo capita che ci si vede in assoluta tranquillità e comunque nella assoluta tranquillità devi sempre tirare fuori sti discorsi

se volevi farmi sapere cosa pensavi,ok,me lo hai detto 1 2 3 4 volte...basta

invece sto discorso lo tiri fuori *sempre* e devi capire che appunto può dare noia perchè se continui ad accusare qualcuno di cose strane

cose strane mai successe

e continui ogni volta a ricordarlo

cazzo,non si regge

scommetto che ai tuoi amici splendidi non racconti tipo di quando ti dimenticavi dove avevi messo qualcosa

chiamavi noi sbroccando accusandoci di avertelo rubato

solo per ricordarti dopo 1 settimana che lo avevi venduto a madness o lo ritrovavi da qualche parte dove ti eri dimenticato di averlo messo

perchè tu queste cose le avrai sicuramente raccontate in giro :rolleyes:

OT FTW :spock:

Shito
09-26-2006, 05:23 AM
ricapitolo :

fuji f20 - f30

panasonic fz5 - fz7

canon s2 - s3

ovviamente non è che puoi chiedere di fare una dozzina di pics con ognuna e poi decidere

voi come avete deciso ?

Checché se ne dica, continuo a ritenere che le ottiche di Nikon siano le migliori, e che la serie Coolpix offra il meglio come globale.

Ero un fan Olympus ai tempi delle semiautomatiche reflex con pellicola, ma sulle digitali IMHO Nikon la owna free ormai. Specie perché l'OS di Olympus è lamerrimo.

Fuji ha una temperatura del colore STORTA imho, quindi no-no. Anche perché giocare col bilanciamento del bianco sempre è un dito, specie nello sport shooting.

Sony sarebbe OK con le lenti Vario-Sonnar (god blass Carl Zeiss), ma anche no come meccanica e tutto il resto.

Effe, fa' come ti dico io.

Piglia la Coolpix com megapixellaggio più basso che trovi.

Se trovi dei fondi di magazzino da 3megapixel a due euro, prendi.

Se trovi dei fondi di magazzino da 2megapixel a un euro, prendi.

A tutt'oggi non cambierei la mia stilossissima CoolPix2600 (corpo azzurro) con nulla, neppure con la 3600 (corpo grigio rotante).

Seriamente.

Zé Pequeno
09-26-2006, 05:23 AM
Allora..non è facile scegliere un oggetto hi-tech come una digitale (ma anche notebook ecc.) soprattutto se sei un perfezionista (come mi sembri tu e come lo sono io in alcune cose)

Io personalmente prima di scegliere la mia fidata digitale ci ho impiegato ben 6 mesi di ricerche in siti e forum e alla fine mi sono preso la Olympus 8080 che faceva proprio al caso mio.

Sinceramente x la scelta ti posso consigliare di vedere bene quello che ti serve:

-se le foto le vuoi stampoare o meno (anche se secondo me conviene cmq prendere una macchina decente in ogni caso x' le foto digitali durano diciamo x sempre e se in futuro vorrai stampare alcune foto con una buona macchina potrai farlo)

-prezzo

-funzioni della macchina(vuoi un grande zoom?, vuoi alti iso? vuoi che sia figa esteticamente?durata batterie, memorie accettate, ecc.)

-non guardare troppo al brand ma guarda il MODELLO x' ci sono quelli riusciti bene e quelli meno (a prescindere dalla marca)

-consulta questi siti che sono molto esaustivi in materia: www.dpreview.com e www.imaging-resource.com

Buona scelta e ricordati che le foto sono per sempre e quindi è meglio se sono di buona qualità!!

sono andato a rileggere il tuo post ed in effetti c'erano marche e modelli fra parentesi

non so perchè ho detto che non era chiaro / che non avevo capito

aiut ! :lolz:

che poi voglio dire,io ho indicato fascia di prezzo 200-250

poi se scopro che c'è una facitrice dio e costa 279 la prendo lo stesso eh

ricapitolo :

fuji f20 - f30

panasonic fz5 - fz7

canon s2 - s3

voi come avete deciso ?

Zé Pequeno
09-26-2006, 05:28 AM
Checché se ne dica, continuo a ritenere che le ottiche di Nikon siano le migliori, e che la serie Coolpix offra il meglio come globale.

Ero un fan Olympus ai tempi delle semiautomatiche reflex con pellicola, ma sulle digitali IMHO Nikon la owna free ormai. Specie perché l'OS di Olympus è lamerrimo.

Fuji ha una temperatura del colore STORTA imho, quindi no-no. Anche perché giocare col bilanciamento del bianco sempre è un dito, specie nello sport shooting.

Sony sarebbe OK con le lenti Vario-Sonnar (god blass Carl Zeiss), ma anche no come meccanica e tutto il resto.

A tutt'oggi non cambierei la mia stilossissima CoolPix2600 (corpo azzurro) con nulla, neppure con la 3600 (corpo grigio rotante).

Seriamente.

ma..la nikon ownava free nell'analogico, nel digitale la vera padrona è ormai canon, soprattutto nell'alta gamma

Shito
09-26-2006, 05:31 AM
Io personalmente prima di scegliere la mia fidata digitale ci ho impiegato ben 6 mesi di ricerche in siti e forum e alla fine mi sono preso la Olympus 8080 che faceva proprio al caso mio.

Mi permetto di far njotare che in 6 mesi oggetti come Digicam o Notebook hanno già rinnovato line-up, top di gamma e 'scala mobile' della gamma a seguire... :(

Buona scelta e ricordati che le foto sono per sempre e quindi è meglio se sono di buona qualità!!

LoL "robba mia viettene con me"

Foto per sempre?

Che gaudio all'idea di immagina della mia vita che mi sopravvivono, eh?

Santo Carroll che BRUCIO' le foto ignude di Alice.

Erano sue e della sua amata, e nessun altro le vide.

E sì che per fare quei ritratti ci volevano decine di secondi di esposizione, con una bambina che doveva restare immobile.

E le ha consegnate lui all'umanità? NO.

Santo abate Dogson.

Neverland
09-26-2006, 05:41 AM
se parli della camera quello era solo un dispetto che ti ho fatto,e lo sai
era il minimo dato quello che avevi fatto TU per riaverla

ed io ti dicevo : lasciami in pace una settimana e te la ridò

ogni sditata folle ed aspetterò una settimana in più

:

un atteggiamento da vero signore no?
cioè...la roba mia in mano a te che non mi ridai quando voglio io e tu ancora vai avanti a parlare?
ancora pensi di avere ragione?
ma davvero ci credi?
dopo 2 settimane di richieste idianate, una visita a tuo padre che ti ha ben coperto
allora si ho usato emuita.

ma smettila per favore..e cmq mi è capitato una volta di ritrovare qualcosa che non trovavo dopo che sono passati i tartari a ciulare

E ALLORA?
almeno un po di vergona per favore va

e tu che parli tanto eri quello che muoveva i fili di edo in base a come ti giravano le palle

drop2?
i giochi cubo?
il mio cubo?
i miei salvataggi a bh0?
e i sovraprezzi all ultimo minuto per le aes?
anche quelli sono "nulla"?

ma dai va
e non parliamo degli annessi e connessi va

e sai perchè sto sbrocco ora?
perche almemo dovresti avere la decenza di non scrivere paraculate assurde riguardo a ste cose...e tentando di farmi passare per pazzo mi fai incazzare di brutto...

Zé Pequeno
09-26-2006, 05:42 AM
Mi permetto di far njotare che in 6 mesi oggetti come Digicam o Notebook hanno già rinnovato line-up, top di gamma e 'scala mobile' della gamma a seguire... :(

Beh, non è che uno deve prendere l'ultima novità a tutti i costi soprattutto x' non sempre è migliore, nonostante lo sviluppo tecnologico..infatti la mia oly nonstante sia vecchiotta ormai (è già fuori produzione), fino ai 150 iso come qualità d'immagine da la merda a tutte le reflex economiche con kit base

LoL "robba mia viettene con me"

Foto per sempre?

Che gaudio all'idea di immagina della mia vita che mi sopravvivono, eh?

Santo Carroll che BRUCIO' le foto ignude di Alice.

Erano sue e della sua amata, e nessun altro le vide.

E sì che per fare quei ritratti ci volevano decine di secondi di esposizione, con una bambina che doveva restare immobile.

E le ha consegnate lui all'umanità? NO.

Santo abate Dogson.

certo

.

Fran
09-26-2006, 07:04 AM
un atteggiamento da vero signore no?
cioè...la roba mia in mano a te che non mi ridai quando voglio io e tu ancora vai avanti a parlare?

ah invece aprire quei topici su emuita era un'atto da gentleman
ma ovviamente nella tua testa quello che fai tu è tutto giustificato e legittimo

se tu apri topici su emuita da bambinetto lame o ti permetti di spaccare le palle a mio padre che,giustamente,delle nostre beghe non deve sapere niente

io parlo e ti dico "per colpa di quelle cose lame" ho aspettato a ridartela per ripicca

obvious

ma te lo dissi proprio anche ai tempi,durante la cosa

ma tu non capivi e continuavi a fare cose pazze

comunque dai grazie a quella cosa hai avuto una storia da raccontare dove eri bravo solo tu e corretto solo tu

ancora pensi di avere ragione?
ma davvero ci credi?

come è banale,stupido,riduttivo parlare di "ragione" o "torto"

c'era una situazione,c'erano cose successe prima e dopo che spesso vengono convenientemente dimenticate

è evidente che abbiamo posizioni diverse sull'accaduto

penso sia comunque nonsensicale sentirsi bene ed al sicuro dietro la parola "ragione"

non c'era una ragione o un torto in tutto quello che è accaduto

bisogna essere in due per ballare il tango

ma smettila per favore..e cmq mi è capitato una volta di ritrovare qualcosa che non trovavo dopo che sono passati i tartari a ciulare

E ALLORA?

e allora quando tu chiami le persone sbroccando come un'ossesso,
accusandole di aver rubato cose che tu ti sei dimenticato altrove,
beh è una cosa poco simpatica

riesci almeno ad ammettere questa cosa,sì ?

ovviamente se qualcuno avesse fatto a te la stessa cosa una sola volta ti saresti immolato a vittima ed avresti creato chissà quali drammi
parlando di altri ingiusti e barbari e tu paladino della moralità e del bene

noi ( dopo che la situazione sopra descritta si verificò 3 o 4 volte di fila ) pensavamo semplicemente "beh,giga lame"

altro modo di affrontare le cose

almeno un po di vergona per favore va

ah gia gli altri sono sempre il male e tu sei sempre buono
quindi gli altri si devono vergognare

change the record,please

e tu che parli tanto eri quello che muoveva i fili di edo in base a come ti giravano le palle

hahaha,ora è colpa mia di quello che succedeva con altri quando io neanche ero presente :lolz:

dai,ma ripigliati,ma come fai a dare la colpa a me riguardo le azioni di ALTRI ?

davvero,ma come fai ?

capisci che non è possibile ?

drop2?

ANCORA ???????????????????!

fran : neverland ti interessa drop 2 a tot
marco : beh non so boh forse lo prendo da linus non saprei poi in sto periodo ho pochi soldi
fran : ok

( fran vende il gioco ad un'altro - passano 3 o 4 settimane )

marco : allora quando passi a portarmi il mio drop 2 ?
fran : WTF ??!
marco : *sbroccata*

i giochi cubo?

quello è un mistero anche per me,e ti assicuro che non è successo quello che pensi

domanda,puoi credere che le cose non siano andate come pensi tu ?

il mio cubo?

che problemi ci sono col tuo cubo ?
ne scopro di nuove ogni giorno

i miei salvataggi a bh0?

???????!

e i sovraprezzi all ultimo minuto per le aes?

ah io mi ricordo che ai tempi mi dicevi che era tutto ok ed è anche capitato che ti lasciassi il gioco e mi pagassi a rate
e non ti sei mai lamentato di niente
ora scopro che era tutto lame e sovraprezzato
bene così

ninja master's di brandi pagato 300 venduto a te a 1300 o così tutto ok no sovrapprezzo perchè era di ZUGHI

se io lo avessi pagato 700 e te lo avessi venduto a 703 non sarebbe andato bene perchè,ovviamente,ero il male

sovraprezzi il piu delle volte erano "benvenuti in gargiulo",comunque

ma mi rendo conto che non mi crederai

anche quelli sono "nulla"?

ancora non ho trovato una cosa che potrebbe giustificare razionalmente la visione che tu hai di me,ovvero DEL MALE

Shito
09-26-2006, 08:07 AM
Posso permettermi di aggiungere:

1) "Tanto per dire, è perrrfetto!"

2) "Prezzo da amico, prezzo by Edo!"

3) "Sput"

Cmq l'immagine di Fran marionettista è troppo LoL.

Mitsu
09-26-2006, 08:13 AM
Cmq l'immagine di Fran marionettista è troppo LoL.

Kokaku Kidotai docet.

Shito
09-26-2006, 08:16 AM
Kokaku Kidotai docet.

TVB anche per aver usato questo titolo. Solo dovresti scrivere Kidoutai, con la U dell'allungamento.

Squadra Meccanizzata Carapace.

Tosto.

Fran
09-26-2006, 08:19 AM
comunque ecco

io avevo aperto questo topico per capire quale digitale scegliere :annoyed:

possiamo creare un'altro topico per chi deve discutere con me ?

in modo da lasciare intonsi gli altri threads ?

immagino quanto sarà dura spiegare sta cosa ad esondone020

Neverland
09-26-2006, 09:26 AM
ho saltato a piè pari tutto il tuo post perchè il disco rotto lo conosco a memoria
e cmq ti ricordo che qualsiasi cosa ho fatto io l'ho fatta per difesa DOPO tutte le merdate che avete fatto voi e lo sai benissimo.
puoi continuare a scrivere kilometrici post ma se mettiamo in scala temporale i fatti
io ho ragione e tu/voi avete torto.

è questo tentare infantilmente di provare il contrario che mi fa flammare e incazzare di brutto.

azione e reazione...te l'ho gia detto come funziono io e altri credo 3.000.000.000 di persone

cmq vuoi non parlare più di questi fatti? basta che quando saltano fuori non tenti di farmi passare per pirla visionario e vedrai che non usciranno più

Neverland
09-26-2006, 09:28 AM
ninja master's di brandi pagato 300 venduto a te a 1300 o così tutto ok no sovrapprezzo perchè era di ZUGHI

se io lo avessi pagato 700 e te lo avessi venduto a 703 non sarebbe andato bene perchè,ovviamente,ero il male

sovraprezzi il piu delle volte erano "benvenuti in gargiulo",comunque

ma mi rendo conto che non mi crederai

ancora non ho trovato una cosa che potrebbe giustificare razionalmente la visione che tu hai di me,ovvero DEL MALE

per la cronaca n.m. l'ho pagato ..anzi "non pagato" 800...dato che mi è arrivato da simo in "regalo" dopo aver venduto parecchio materiale per lui

tanto per direeee

ales020
09-26-2006, 09:47 AM
020 >>>>>>>> le vostre madri

ever . . .

Fran
09-26-2006, 10:00 AM
020 >>>>>>>> le vostre madri

ever . . .

poverino ales,tra ieri ed oggi stai sfasando il giusto

non sai piu quello che dici

è un legno perchè quando sei "normale" esondi diciamo livello 1

quando ti senti offeso e vuoi fare vendicone,trollone,controbattone

esondi almeno livello 3 e sembri giiiiiiga più retard del livello "normale"

morale della storia ?

posta normalmente e non cercare di fare rivalsone perchè fai veramente delle figure super tristi

kaos
09-26-2006, 10:34 AM
wow
mi dispiace aver causato tutto sto casino:(

:kekeke:

kaos
09-26-2006, 10:48 AM
ah comunque

Zé ha tanti punti validi nel suo post

per non tirare sta faccenda troppo a lungo, visto che poi non é la fine del mondo diciamo che IN GENERALE:

-le Nikon Coolpix sono molto ales-friendly. Hanno tanti settaggi automatici e non devi troppo scervellarti con menu e cazzi vari
Basta fare CLICK!

-le Fuji sono sicuramente + advanced, non che devi avere una laurea eh, peró conosco molti che devono agire di Photoshop (come ha giustamente detto Zé prima)

-onestamente non mi pronuncio per quandto riguarda le Canon, perché proprio non le conosco ne ci ho avuto mai a che fare

in definitiva
quella P4 che ti ho linkato prima a $299 mi sembra un buon affare

Zé Pequeno
09-26-2006, 11:08 AM
Shito, per curiosità, mi diresti come sono i modelli CoolPix2600 e CoolPix3600 x' ho provato a guardare un po' in giro ma proprio non li ho trovati.
thx

Bucciarello
09-26-2006, 02:05 PM
wow
mi dispiace aver causato tutto sto casino:(

Fran
09-26-2006, 02:15 PM

Seriamente.

avevo perso questo post a pagina 1
bene,segno quelle e vediamo se le hanno o cosa hanno

Fran
09-26-2006, 02:26 PM
Allora..non è facile scegliere un oggetto hi-tech come una digitale (ma anche notebook ecc.) soprattutto se sei un perfezionista (come mi sembri tu e come lo sono io in alcune cose)

Sinceramente x la scelta ti posso consigliare di vedere bene quello che ti serve:

-se le foto le vuoi stampoare o meno (anche se secondo me conviene cmq prendere una macchina decente in ogni caso x' le foto digitali durano diciamo x sempre e se in futuro vorrai stampare alcune foto con una buona macchina potrai farlo)

-prezzo

-funzioni della macchina(vuoi un grande zoom?, vuoi alti iso? vuoi che sia figa esteticamente?durata batterie, memorie accettate, ecc.)

-non guardare troppo al brand ma guarda il MODELLO x' ci sono quelli riusciti bene e quelli meno (a prescindere dalla marca)

-consulta questi siti che sono molto esaustivi in materia: www.dpreview.com e www.imaging-resource.com

anche questo post in coda pagina uno era passato sotto il mio radar :annoyed:

allora di poterle stampare in tutta franchezza non mi importa nulla

non penso che le vorrò mai vedere su tv,proprio solo tramite pc

gli zoom penso bene o male siano tutti allo stesso livello se prendiamo digitali nella stessa fascia di prezzo delle varie marche... no ?

ma poi c'era anche la differenza tipo zoom analogico zoom digitale... o sto sfasando ?

alti iso ?

figa esteticamente come ho detto penso che niente meglio della sony cybershot che ho visto ma alla fine ovviamente mi importa delle foto

poi se già che ci sono prendo una camera che è cool da vedere non è grande come un tacchino e non pesa una tonnellata...cool...ma suppongo come dicevo prima che ormai le differenze siano minime

tipo non è che una di marca X di quella fascia pesa 3 chili e un'altra di marca Y stessa fascia pesa 100 g

memorie accettate ?

sì ovviamente a me non importa per nulla avere l'ultimo modello,se lo stessa digitale del modello prima faceva meglio ( e costa meno ) ben venga !

condivido la cosa delle foto per sempre

ho un grande spirito artistico mescolato ad un'animo sensibile quà dentro nel petto :garrone:

riguardo la capienza...io upgraderei di base subito al momento dell'acquisto a 256

anche facendo foto molto grosse da boh 1 mega l'una ce ne stanno circa 250 ( obvious ! ) ed a meno di fare il giro del mondo per due anni non è che mi frega avere 1 giga di spazio a botta

no ?

guarderò i siti da te linkati,grazie

-le Nikon Coolpix sono molto ales-friendly

lol,bitchslapped

Shito
09-26-2006, 07:44 PM
Shito, per curiosità, mi diresti come sono i modelli CoolPix2600 e CoolPix3600 x' ho provato a guardare un po' in giro ma proprio non li ho trovati.
thx

Potrei avere sbagliato i nomi, ma la 2600 (credo quella che ho io) era quella monoblocco argenteo con parte rotante azzurra al centro che scopriva l'obiettivo. 2Mp, rivoluzionò la line-up Nikon per il design molto Sony, se vogliamo, e il nuovo OS. A breve fecero uscire anche la 3Mp, identica salvo che per il corpo rotante grigio anzivché azzurro. Vendettero tantissimo e uccisero tutta la Line-Up, così le ritirarono. Cose che capitano: quando lanci un prodotto troppo buono anche per i tuoi stessi standard, richi di uccidere la tua stessa gamma...

Mitsu
09-27-2006, 12:49 AM
Topico senza dubbio utile, stavo giusto pensando anchio all'acquisto di una macchina fotografica, qualcuno sa dirmi come sono qualitativamente le epson?

Zé Pequeno
09-27-2006, 03:05 AM
Potrei avere sbagliato i nomi, ma la 2600 (credo quella che ho io) era quella monoblocco argenteo con parte rotante azzurra al centro che scopriva l'obiettivo. 2Mp, rivoluzionò la line-up Nikon per il design molto Sony, se vogliamo, e il nuovo OS. A breve fecero uscire anche la 3Mp, identica salvo che per il corpo rotante grigio anzivché azzurro. Vendettero tantissimo e uccisero tutta la Line-Up, così le ritirarono. Cose che capitano: quando lanci un prodotto troppo buono anche per i tuoi stessi standard, richi di uccidere la tua stessa gamma...

thx, la tua è la 2500 allora

Zé Pequeno
09-27-2006, 03:13 AM
anche questo post in coda pagina uno era passato sotto il mio radar :annoyed:

allora di poterle stampare in tutta franchezza non mi importa nulla

non penso che le vorrò mai vedere su tv,proprio solo tramite pc

gli zoom penso bene o male siano tutti allo stesso livello se prendiamo digitali nella stessa fascia di prezzo delle varie marche... no ? dipende, ci sono macchine studiate proprio per avere un grande zoom

ma poi c'era anche la differenza tipo zoom analogico zoom digitale... o sto sfasando ? lo zoom digitale non devi neanche considerarlo, non serve a niente

alti iso ? gli iso (o asa) indicano la sensibilità del sensore alla luce, + una macchina lavora bene ad alti iso + la puoi usare in condizioni di luce precarie

figa esteticamente come ho detto penso che niente meglio della sony cybershot che ho visto ma alla fine ovviamente mi importa delle foto

poi se già che ci sono prendo una camera che è cool da vedere non è grande come un tacchino e non pesa una tonnellata...cool...ma suppongo come dicevo prima che ormai le differenze siano minime

tipo non è che una di marca X di quella fascia pesa 3 chili e un'altra di marca Y stessa fascia pesa 100 g

memorie accettate ? intendo i formati (compact flash, secure digital, memory stick,xd) se ne possiedi già per altri motivi ti conviene magari scegliere una digitale che utilizzi lo stesso formato.(attento che fuji e oly e sony utilizzano formati propetari che non vanno bene per altre marche o dispositivi)

sì ovviamente a me non importa per nulla avere l'ultimo modello,se lo stessa digitale del modello prima faceva meglio ( e costa meno ) ben venga !

condivido la cosa delle foto per sempre

ho un grande spirito artistico mescolato ad un'animo sensibile quà dentro nel petto :garrone:

riguardo la capienza...io upgraderei di base subito al momento dell'acquisto a 256 ma di base base direi 512 se hai almeno 6 megapixel
anche facendo foto molto grosse da boh 1 mega l'una ce ne stanno circa 250 ( obvious ! ) ed a meno di fare il giro del mondo per due anni non è che mi frega avere 1 giga di spazio a botta

no ?

guarderò i siti da te linkati,grazie

cmq se proprio non le stamperai mai un 3mega pixel va + che bene, al massimo una foto formato cartolina dovrebbe uscire + che decente

lol,bitchslapped

.

Mitsu
09-27-2006, 04:23 AM
Zé Pequeno quando usi i tag per favore fai attenzione, e' faticoso leggerli nel modo in cui li posti

devi fare cosi' per esempio:

Ciao come stai?

Bene grazie.

come vedi il tuo reply non rimane parte integrante nel corpo del testo della persona che hai quotato.

Zé Pequeno
09-27-2006, 04:34 AM
devi fare cosi' per esempio:
.

OK, ho usato il grassetto sulle mie risposte proprio per renderle + distinguibili cmq.

Fran
09-29-2006, 11:46 AM
update aka fran goes to swizzera
che fino ad ora c'era sempre solo andato per il casinò di campione
a proposito,organizziamo per campione ? :rolleyes:

1
a lugano ho scoperto che c'è il lungomare GIGA BELLO ed una via centrale montenapoleonissima
tipo un paio di stivali 950 franchi in saldo
a lot of stuff

2
tutto tipo mac donald gma incluso costa quasi 2 volte tanto
tipo un menù medio base più di 30mila lire
bene così
la vita così cara tiene lontano la feccia,alla fine

3
tutti avevano una digitale,tranne me
cioè,ho sfasato ad un certo punto

4
ho incrociato due volte una tipa ed era tipo
e sono serio e non sto scherzando
la ragazza più bella del mondo
seriamente
aveva una digitale anche lei
ho sfasato

5
ho scoperto un sacco di cose sulle banche e sui fondi d'investimento e sul riciclaggio
mi sono giga fatto spiegare tutto dai banchieri ed erano primi a spiegarmi

6
no vabbè c'era uno che era UGUALE a lello arena (ugh!) e sono scoppiato a ridere e ho giga gridato del lotto,haha

7
ho girato a cercare la digitale ma senza luck

8
updaterò appena ho novità

9
quando avrò essa,
questo topico diventerà la mia bacheca d'arte
reddone preparati

Bucciarello
10-01-2006, 12:35 PM
Non c'entra molto col topico

cioè c'entra per vie traverse; durante il mio fine settimana al mare ho socializzato con un gatto del luogo, che era un pò fuori di testa; poi ho scoperto una pizzeria nuova, e ales può confermare, si chiamava "pizzeria Gimmi"; poi tornando oggi a casa davo le spalle a un tramonto eccelso, mi stava spuntando una fascia rossa e un viale alberato ai lati

insomma, non so quanto ho bestemmiato per non aver portato la digitale :mad: :blow_top:

Fugo
10-01-2006, 01:39 PM
a lugano ho scoperto che c'è il lungomare

:eek:

(ci sentiamo domani e/o dopodomani, ti piemmo poi)

Fugo
10-01-2006, 02:27 PM

cioè c'entra per vie traverse; durante il mio fine settimana al mare ho socializzato con un gatto del luogo, che era un pò fuori di testa; poi ho scoperto una pizzeria nuova, e ales può confermare, si chiamava "pizzeria Gimmi"; poi tornando oggi a casa davo le spalle a un tramonto eccelso, mi stava spuntando una fascia rossa e un viale alberato ai lati

insomma, non so quanto ho bestemmiato per non aver portato la digitale :mad: :blow_top:

Dovresti portarla sempre, ma immagino che a volte possa anch essere uno sbattimento.
vabbé, d'altronde, come te lo saresti mai potuto immaginare?

Fran
10-01-2006, 02:33 PM
ma sì lo sò che è un lago

ma io lo chiamo comunque lungomare

è troppo più cool

lungolago è una cosa da sfigati

cioè proprio la parola suona male,è troppo lame

lungolago

ma dai

e qua ti volevo !

invece non solo c'entra,
ma è anche al momento il meglio post del thread
assieme a quello con la pic di reddarfio

anche a me è capitato di essere in posti e dire
"ma quanto è TROPPO LAME per il fatto che non posso fare delle pics"

tipo a milano la notte che l'italia ha vinto i mondiali

tipo qua al fiume vicino a casa mia con la barca e gli animali e l'imbrunire

tipo ieri al centro commerciale della bicocca

etc

edit :

lungomare di sarnico > lungomare di lugano

Fran
10-04-2006, 06:08 PM
posto anche io un'immagine resizata di reddone

gratis

poi quando avrò la mia digitale,levatevi

http://img473.imageshack.us/img473/5347/reddonerealze5.jpg

IL COACH
10-04-2006, 07:22 PM
Miaoul è già in tangenziale? :conf:

Fran
12-24-2006, 01:44 PM
Miaoul è già in tangenziale? :conf:

no,ma all'ENPA hanno gia un piccolo fottuto cantuccio pronto per il simpatico felino marrone

oh CONNY saluta neo geo dot com

"ciao io sono conny e sono un coniglio nano ( quindi puttano ) e sono morbido da dio"

http://img221.imageshack.us/img221/9641/connykn8.jpg

gratis

http://img221.imageshack.us/img221/4509/misleadingdapanicoum8.jpg

Fran
02-26-2007, 02:35 PM
questa settimana volevo comprarmi finalmente la digitale

sono arrivato alla conclusione che coglio una NIKON

http://www.nital.it/news/index.php

considerando che non mi interessano 10 megapixel per fare foto 5000 x 3400 da stampare

quale modello mi consigliereste ?

shito ?

BRANDI
02-27-2007, 05:15 AM
Io ti consiglieri questa: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/IXUS/Digital_IXUS65/index.asp

E' nel tuo budget (circa 250), compatta, ottimo display, facile da usare, e di solito, quando la confronto con le altre foto fatte da amici con altre digitali, risulta sempre la migliore specie per i colori...

Ah, btw, ciao a tutti...

A volte ritornano (ogni tanto vi leggo ancora):mr_t:

Neverland
02-27-2007, 07:18 AM
interessante..
dato che la mia sembra sia morta mi toccherà comprarne un altra

:crying:

Fran
02-27-2007, 07:30 AM
ciao brandi,allora quando andiamo a farci sto camparino ? :glee:

grazie del consiglio,lo terrò certamente in considerazione :)

Fran
02-27-2007, 07:31 AM
coglio una NIKON

lollercoaster :lolz:

Voglio una NIKON

whoops :envy:

Neverland
02-27-2007, 07:32 AM
:crying: ehyyy
mi hai rubato l'invito...

:mad_2:

Fran
02-27-2007, 10:31 AM
se ieri avessi avuto la camera digitale

avrei potuto piccare : BAR Q

ales020
02-27-2007, 10:47 AM
Ah stavo quasi dimenticando . . . Kaos è un coglione a cui piace farsi pisciare in bocca :raziel:

ales020
02-27-2007, 10:49 AM
"ciao io sono conny e sono un coniglio nano ( quindi puttano ) e sono morbido da dio"

http://img221.imageshack.us/img221/9641/connykn8.jpg

Ma è anche indemoniato sto coniglio? :cool:

Fran
02-27-2007, 11:27 AM
sempre contributi imprescindibili,ales ?

( plz non quotarmi e / o rispondere in qualsiasi modo / forma,thx ) ;)

ales020
02-27-2007, 12:57 PM
Non ho nessuna intenzione di rispondere all'utente Fran . . . ad ogni modo si vede che è l'amico intimo di Kaos o una roba così . . .

Fran
02-27-2007, 01:11 PM
fiiiiga nooo,si sono aperti i serbatoi :mad:

comunque sì kaos è mio amico

:dragb:

Rengoku
02-27-2007, 01:43 PM
io credo che la migliore soluzione sia sempre quella di ignorare il ritardato ed isolarlo nella propria posizione di fallito

specie quando si sono rivelati estremamente vani i tentativi di recupero

oh questo vale sempre se nn ci si vuole inzaccherare..

Neverland
02-27-2007, 03:36 PM
io credo che la migliore soluzione sia sempre quella di ignorare il ritardato ed isolarlo nella propria posizione di fallito

specie quando si sono rivelati estremamente vani i tentativi di recupero

oh questo vale sempre se nn ci si vuole inzaccherare..

ORO...ORO puro...questo post è ORO puro

:buttrock:

Fugo
02-27-2007, 04:18 PM
ORO...ORO puro...questo post è ORO puro

:buttrock:

e io che credevo fosse Necro...

ales020
02-27-2007, 04:48 PM
Ottimo Ren"ladrodistick"goku e Nev"figadilegnocheselaprendecontuttoepertutto"erland hanno sfasato proprio il giusto per una questione in cui non c'entra niente (rengoku) e per un'altra rivalsa sfigatissima (neverland) che gran cosa sapere che i vostri culetti sono ancora corrosi . . . :rolleyes:
Veramente ottimo non pensavo che avrei ottenuto tutti questi risultati continuate pure così :drool:

fiiiiga nooo,si sono aperti i serbatoi :mad:

comunque sì kaos è mio amico

:dragb:

Ecco sei amico di Kaos e ai sebatoi dei due soggetti (non li rinomino nemmeno . . . non vorrei che mi fraintendessero pensando che per me conti qualcosa anche il loro solo nick . . .) non dici nulla lo vedi?Sei di parte . . . :shame:

Neverland
02-28-2007, 01:53 AM
e ai sebatoi :

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fran
02-28-2007, 03:04 AM
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh tu che critichi ales perchè scazza a scrivere le parole è certamente buffo

venendo al resto : kaos è giga mio amico
poi mi ha ospitato a londra un casino di volte,dai ragazzi che ve lo spiego a fare

se avete scazzi con lui mi spiace,ma tanto io ho le mie idee su tutti e non è che le cambio se litigate / insultate fra di voi

quelli OK rimangono OK
ed i teneri rimangono teneri :)

Neverland
02-28-2007, 03:28 AM
battuta non arrivata/capita

che centro io con la dislessia di ales?

:cool:

ah
scusa
devi sditare a random gia

ales020
02-28-2007, 01:12 PM
Ooooooh non ho notato la R a serbatoi . . . vabbè nonostante in generale abbia una grammatica decisamente buona (sicuramente migliore di tanti altri . . .) a bacchettarmi è uno che capace avrebbe usato il verbo avere nella frase da lui quotata eh beh . . . :rolleyes: :lol:

Bucciarello
02-28-2007, 02:12 PM
scontro epico sulla grammatica italiana

ales020
02-28-2007, 02:15 PM
scontro epico sulla grammatica italiana

Ahò pecchè me brendi ber il gulo? :blow_top:

Bucciarello
02-28-2007, 03:17 PM
Ahò pecchè me brendi ber il gulo? :blow_top:
ma no, cosa vai a pensare http://www.wellage.net/images/smilies/ghgh.gif

Fran
03-01-2007, 01:38 PM
interessante..
dato che la mia sembra sia morta mi toccherà comprarne un altra

:crying:

ME L'HAI ROTTA ?!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neverland
03-02-2007, 05:10 AM
:D :D :D :D

Neverland
03-02-2007, 05:12 AM
è uno che capace avrebbe usato il verbo avere nella frase da lui quotata eh beh . . . :rolleyes: :lol:

"uno che capace avrebbe usato"
uhmmm
italianissimo
spondissiimo
brocchissimo
chainissimo frasissimo...

in breve
ditoales++++++ che gira 3 volte dove batte il sole tipo :360: :360: :360:

WHOAHHH

Master.Jimmy
03-02-2007, 05:22 AM
Ooooooh non ho notato la R a serbatoi . . . vabbè nonostante in generale abbia una grammatica decisamente buona (sicuramente migliore di tanti altri . . .) a bacchettarmi è uno che capace avrebbe usato il verbo avere nella frase da lui quotata eh beh . . . :rolleyes: :lol:
questa frase in italiano NON vuol dire nulla
prova a mettere tutte le virgole e non mangiarti le parole.... altrimenti non si capisce un cazzo ales

ales020
03-02-2007, 06:53 AM
Che discorsi lame . . . attaccarsi a stronzate tipo "metti le virgole" ""uno che capace avrebbe usato" non significa niente" non serve a nulla considerando trallaltro che anche voi parlate dialettale . . .

Fran
03-30-2007, 10:01 PM
rumene random che stanno per joinare il belpaese :spock:

http://img208.imageshack.us/img208/5583/rumenesupremekl9.jpg

entro fine aprile la compro sta cazzo di digitale mia propria :\

ho girato un poco di posti prima di joinare arrrroma ma non riuscivo a decidermi su quale leechare :\

Bucciarello
03-30-2007, 10:56 PM
rumene random che stanno per joinare il belpaese :spock:

http://img208.imageshack.us/img208/5583/rumenesupremekl9.jpg

entro fine aprile la compro sta cazzo di digitale mia propria :\

ho girato un poco di posti prima di joinare arrrroma ma non riuscivo a decidermi su quale leechare :\
stigrancazzi la bionda è tettoberman :blow_top:

Fran
03-31-2007, 06:03 AM
è anche carlinissima però

alto a dx ftw

Fran
04-08-2007, 01:57 PM
cannes 2006

http://img67.imageshack.us/img67/2108/canneswu5.jpg

Bucciarello
04-08-2007, 02:00 PM
cannes 2006

http://img67.imageshack.us/img67/2108/canneswu5.jpg
fame :mr_t:

Fran
06-11-2007, 10:07 PM
dedicato a spinalblood ed IL COACH

http://img530.imageshack.us/img530/2435/jawdroppacchiacn2.jpg

SpinalBlood
06-12-2007, 06:22 AM
uahuah sì la madonna sono letteralmente angurie :D Grande hai fatto ripristinaccio?

Fran
06-12-2007, 06:38 AM
eh,no :cool:

peccato che mi sono dimenticato nero recente crackato e quindi ancora non posso backuppare :ditagliano:

IL COACH
06-15-2007, 01:40 PM
grande goac, erano più grandi e pesanti di lei a giudicare dalla foto. Eri un po' primo? :eek_2:

Fran
06-15-2007, 01:42 PM
FIGA , IL GIUSTO

stavo facendo sfasarbio

IL COACH
06-15-2007, 01:44 PM
Il tipo davanti ha gli occhi allucinati anche se in quella posizione non può vederle, quindi suppongo che fossero talmente grandi da avere un'aura propria. :help:

BOBBANANARFIARCHIAGLIABBIAONA

Fran
06-15-2007, 02:03 PM
sta roba di buubanacchiaffia mi ha fatto venire in mente PERARFIA a cannes 2006

cazzo te lo immagini che ganzo : update soft porn panico con due nuove modelle

STRABUZZONA e PERARFIA con l'amica MISSY che fa un cameo ultra-ok

sante subbito

Fran
10-14-2007, 03:32 PM
montichiari 30 minuti prima

http://img143.imageshack.us/img143/7873/img8835ei8.jpg

montichiari una ora dopo

http://img134.imageshack.us/img134/4374/img8846ie2.jpg

canon power shot g3,credo
enorme,baracconissima,suprema
forse la meglio digitale so far
nel mio percorso di vita

Fran
10-14-2007, 06:46 PM
appendix random

http://img151.imageshack.us/img151/6486/img8829wd2.jpg

Fran
07-25-2009, 02:56 PM
che schifo

guardate questa (pesa tanto - è fatta max risoluzione)

http://img169.imageshack.us/img169/1954/dscn0177b.jpg

è fatta con la mia digitale nuova DI MERDA

guardate - tutto sgranato,tutto blurry,tutto merda

come è possibile che le digitali da 100 euro del benzinaio fanno cose tipo così

http://img134.imageshack.us/img134/4374/img8846ie2.jpg

bah

help plz

nikon coolpix s60

può essere davvero così tanto lammmmerda ?

Shito
07-26-2009, 04:45 PM
Decisamente qualcosa non quadra.

Shito
07-27-2009, 06:20 AM
Mmmh, ho diggato un po' di reviews, e non capivo.

Alcune erano tipo five stars, super entusiaste.

Altre erano una stella (zero non si può), e lamventavano gli stessi difetti che tu lamenti.

Poi ho trovato una four star che diceva:

GREAT CAMERA

At first, when I started to use the camera, I understood all the bad reviews. I didn't think that Nikon would sell such a product (blurry pics etc etc) I have several other Nikon's the D40 and the D60 (i wanted something smaller to take around so I bought the s60)....however, upon changing settings and taking the time to become familiar with the camera....it's awesome!!! Pictures come out great, the touch screen is easy to use, and options on there are great.

It's not your typical point and shoot where it comes out of the box and you don't need to set/learn anything about the camera. You do have to sit down and play with it for a while to see what works best (hence the lengthy instruction manual)

Fran
07-27-2009, 07:16 AM
il manuale è tipo 5 pagine dove spiega giusto come inserire la batta ed altre cazzate
non ci giurerei ma forse manco spiega le varie funzioni dei vari menus..

cmq se io lascio tutto su "auto" non dovrebbe fare cagare
se vado su "scena-auto" decide lui tutto e generalmente fa ancora più cagare

e allora porcoddd****

se trovi links esaustivi posta plz

Shito
07-27-2009, 07:58 AM
il manuale è tipo 5 pagine dove spiega giusto come inserire la batta ed altre cazzate
non ci giurerei ma forse manco spiega le varie funzioni dei vari menus..

cmq se io lascio tutto su "auto" non dovrebbe fare cagare
se vado su "scena-auto" decide lui tutto e generalmente fa ancora più cagare

e allora porcoddd****

se trovi links esaustivi posta plz

Qualche altra recensione citava un 'bulky manual', la cui presenza era legata al fatto che la cam voleva essere usata con trimmata cura.

Prova a vedere sul sito inglese di Nikon, in genere hanno i manuali in PDF.

Cmq resta che usandola in modo easy&fast non soddisfa: a questo punto io andrei per il diritto di recesso.

Fran
07-27-2009, 08:05 AM
qui la bashano da schifo
http://reviews.cnet.com/digital-cameras/nikon-coolpix-s60-red/4505-6501_7-33230196.html

ed anche qui
http://www.digitalcamerainfo.com/content/Nikon-Coolpix-S60-Digital-Camera-First-Impressions-Review-19194.htm

cmq a 7 gg dalla partenza non è OK questa situazione
grazie del consiglio :rolleyes:

Shito
07-27-2009, 08:25 AM
qui la bashano da schifo
http://reviews.cnet.com/digital-cameras/nikon-coolpix-s60-red/4505-6501_7-33230196.html

ed anche qui
http://www.digitalcamerainfo.com/content/Nikon-Coolpix-S60-Digital-Camera-First-Impressions-Review-19194.htm

cmq a 7 gg dalla partenza non è OK questa situazione
grazie del consiglio :rolleyes:

Oh beh, non ti ho mica detto: io ho questa ed è un rollo!

Io ti ho detto che nella mia esperienza Nikon era la ditta migliore, e che quella era il top di gamma di quella ditta (nel segmento automatiche, si intende).

Poi non è che l'avessi provata in prima persona.

Potevi anche rullare con duemila recensioni online nel fantastico web 2.0, e decidere che non faceva per te. Magari se vedevi che la bashavano a schifo ti veniva un dubbio a prescindere... :(

(anche se in effetti in quelle recensioni nessuno cita foto granose, tutti dicono più che altro cose da spondacchi, imho...)