...in cerca del neo...

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
sro cercando un neo aes jap basso seriale tenuto abbastanza bene con uno stick vecchio stile, il problema è che sembra essere introvabile.
Qualcuno sa indirizzarmi nella giusta direzione?
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
eBay US, direi.

Oppure, ecco a te un'asta inglese: qui.

Vendono uno dei primi NG giapponesi, quelli con scatola bianca e verde. Non aspettarti un prezzo basso, però. :)
 
Last edited:

Necroticism

New Challenger
Joined
Mar 20, 2006
Posts
65
Tieni d'occhio ebay e ogni tanto ne vedrai spuntare qualcuno, non sono introvabili. Ma se lo cerchi per avere un buon segnale RGB, forse ti conviene prenderne uno con seriale alto e moddarlo... se invece è per collezione... buona caccia! :)
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
ne avevo visto uno proprio come lo cercavo io e me lo hanno soffiato sotto il naso, settimana scorsa

:(
 

BlackJack

Armored Scrum Object
Joined
Sep 1, 2002
Posts
251
Io un Neo Geo jap ce l'ho, seriale basso (vedi firma)...l'unico pbm e' che ho anche delle AES assieme, e non so che farmene se vendo il NG...dovrei vendere tutto, e non so quanto ti possa convenire.

Tutto questo anche per dire che sara' un anno che non ci gioco, causa tempo:oh_no:
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
per la console ho risolto, potrei essere interessato alle aes, che hai?
 

BlackJack

Armored Scrum Object
Joined
Sep 1, 2002
Posts
251
Ho poca roba: Fatal fury special, Samurai Spirits 2, World Heroes 2 perfect, Kof 98, Garou Motw, Real Bout 2. Stop. Tutte jap.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Se ti interessa, anch'io ho un po' di AES da vendere. :)
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
appena ho disponibilità economiche vi faccio sapere, al momento ero interessato a waku 7 e kizuna
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
Shito said:
Se ti interessa, anch'io ho un po' di AES da vendere. :)

giusto per curiosità cos'hai oltre alle carton box?

mi è arrivato oggi il neo jap boxato, seriale 70.000 circa, non bassissimo ma mi accontento visto che è super mint in tutto e ho già un neo aes 30.000
 

BlackJack

Armored Scrum Object
Joined
Sep 1, 2002
Posts
251
BlackJack said:
Ho poca roba: Fatal fury special, Samurai Spirits 2, World Heroes 2 perfect, Kof 98, Garou Motw, Real Bout 2. Stop. Tutte jap.

Scusate, giusto per curiosita', a voler vendere queste cart piu' la console boxata e un secondo arcade pad(+ memory card), quanto si puo' chiedere per il blocco? Tenerla a fare la muffa un po' mi spiace...
 
Top