PDA

View Full Version : ASTA TOSTA: oggetti tosti per tutti i gosti

Gemant
09-18-2006, 11:10 AM
cerco da tempo un oggetto, (la collezione completa della rivista arcadia) ovviamente è impossibile da avere al di fuori del giappone. Ieri la grande fortuna: su yahoo japan c'è un unica asta e lo vendono.

Bene dico io, l'asta è partita una settimana fa con prezzo di partenza di 3.000 yen. Non ha puntato nessuno. Sembra che nessuno si sia accorto di questa vendita.

L'asta è mia, l'oggetto deve essere mio, anzi è mio, c'è già il mio nome sopra.

che faccio?

l'asta è a 3.000 yen potrei azzardare un offerta da 5.000? Per carità di DIO, non sono mica pazzo. Piazzo così una puntata di 60.000 yen così stronco la carriera di chiunque oserà biddare e farmi concorrenza.

oggi vado a vedere il mio trionfo, due minuti dopo la fine dell'asta. Oh!!!!!! vedo che il prezzo è salito!! qualche scemo deve aver osato puntare sulla mia asta pensando anche di vincerla... la cifra totale è finita a 6.250 yen, eh eh povero stolto penso....

poi guardo sotto il nome del vincitore e nella mia mente ecco formarsi una cosa del genere:

....................................... ????????.......................................... ...

ma... ma.... ma....

quello non è il mio nome.... ma chi ha vinto quest'asta? ma che succede??????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!!! :eek: :conf: :eek_2:

un parassita ha RUBATO la mia asta vincendo con una puntata di 6.250 yen.

Alchè corro a vedere la history delle offerte e con ORRORE vedo che la mia puntata si ferma a 6.000 yen contro una ricevuta di paypal che ho in mano da 30.400 Y (viene richiesta la metà della puntata massima + il 4% pertanto la metà di 60.000+ il 4%)

rimango basito. :spock:

La mia mano sinistra trema (sta ancora tremando dopo 4 ore)

Non concepisco come questa gente che fa le puntate per gli stranieri non sappia nemmeno compilare 4 cifre del cazzo con tanto di soldi accreditati sul loro conto. degli incapaci totali.

non ho parole. Il mio odio verso gli incapaci sale ulteriormente grazie a questa nuova esperienza.

Naturalmente non me la "prendo" :tickled: :rolleyes: , so perfettamente che fra poco tempo ci sarà una nuova asta, dove la collezione completa degli arcadia verrà riproposta, e se ciò accadrà sono altresì certo che per una ragione o perl'altra la vincerò, spendendo ovviamente 10 volte quello che avrei speso oggi.

Perchè se c'è una fottuta verità su questo mondo, una certezza assoluta, un evento incontroversibile.. è che quando perdo la possibilità di comprare una cosa, invetibabilmente la ritrovo per 10 volte il suo prezzo.

E' dal 1992 che mi succcede puntualmente così.

ales020
09-18-2006, 11:19 AM
Ehhh con le aste è così . . . ricordo che tempo addietro in una delle mie tante visite a quel di Firenze c'era il francesotto (:kekeke: ) che per commissione di retro si voleva comprare nonmiricordocosa in un'asta . . . l'oggeto era suo finchè quasi all'ultimo secondo non fa una puntata leggermente più alta della sua . . . allora retro cerca di rifare la puntata ed ecco che gli salta la connessione,non riesce a fare la puntata in tempo e il nostro amante delle giapponesi perde il pezzo :loco:
La lezione del giorno?Controllare qualche minuto prima su ebay fino allo scadere dell'asta se l'oggetto è sempre intestato a chi di dovere . . . oramai è la prassi :buttrock:

Gemant
09-18-2006, 11:27 AM
il tuo ragionamento, se fossimo su ebay, filerebbe anche.

Visto che si parla di yahoo japan, e visto che io avevo GIA' pagato 60.000 YEN e non potevo vedere la mia puntata massimo fino a che qualcuno non avesse puntato 60.001 yen, non potevo immaginare nulla.

Oltretutto con yahoo non puoi fare un cazzo perchè devi puntare 24 ore prima altrimenti i bidder pagati per gestire la tua sta non garantiscono la puntata.

praticamente nemmeno DIO avrebbe potuto vinvere quest'asta quando si mettono tutti contro di te non c'è nulla da fare

ales020
09-18-2006, 11:46 AM

Visto che si parla di yahoo japan, e visto che io avevo GIA' pagato 60.000 YEN e non potevo vedere la mia puntata massimo fino a che qualcuno non avesse puntato 60.001 yen, non potevo immaginare nulla.

Oltretutto con yahoo non puoi fare un cazzo perchè devi puntare 24 ore prima altrimenti i bidder pagati per gestire la tua sta non garantiscono la puntata.

praticamente nemmeno DIO avrebbe potuto vinvere quest'asta quando si mettono tutti contro di te non c'è nulla da fare

Cioè quanto prima devi pagare?Comunque pensavo che eBay come inaffidabilità toccasse il fondo . . . oggi mi accorgo che non è così . . . che tristezza :oh_no:

Gemant
09-18-2006, 11:52 AM
su yahoo non puoi comprare un cazzo.

devi affidarti a una società che fa la puntata per te e in caso di vincita si fa arrivare la roba in giappone presso la sede e poi, dopo aver verificato tutto, la reimpacchetta e te la spedisce a casa tua.

questa gente ha sistemi diversi, dipende dalla compagnia che usi, quella che avevo scelto io richiede la metà della puntata che fai + il 4% di non ricordo cosa.

il pagamento va fatto subito, quindi dopo che hanno ricevuto i soldi su paypal puntano. L'operazione è garantita entro 24 ore, chiatramente se c'è qualcuno dietro al PC te lo possono fare anche subito o dopo 3 o 5 ore, ma con 24 ore sei sicuro.

Questo ti impedisce di poter vincere le aste con la tecnica dell'ultimo minuto.

Non vedo l'ora di trovare gli arcadia e pagarli 5000 euro, sarà una sensazione di stupro davvero piacevole dopo aver perso tutto il blocco per 100.000 lire scarse.

Ilovejapangirls
09-18-2006, 11:53 AM
Ehhh con le aste è così . . . ricordo che tempo addietro in una delle mie tante visite a quel di Firenze c'era il francesotto (:kekeke: ) che per commissione di retro si voleva comprare nonmiricordocosa in un'asta . . . l'oggeto era suo finchè quasi all'ultimo secondo non fa una puntata leggermente più alta della sua . . . allora retro cerca di rifare la puntata ed ecco che gli salta la connessione,non riesce a fare la puntata in tempo e il nostro amante delle giapponesi perde il pezzo :loco:
La lezione del giorno?Controllare qualche minuto prima su ebay fino allo scadere dell'asta se l'oggetto è sempre intestato a chi di dovere . . . oramai è la prassi :buttrock:

That day i cried
:crying:

duomaxwell
09-18-2006, 11:53 AM
ma gemmo,spiegami una cosa...ma c'erano tutti i gamest che ti mancano o erano proprio tutti i gamest usciti?

Gemant
09-18-2006, 11:55 AM
a proposito gli arcadia ch ho perso erano ovviamente nuovi (figuriamoci, anche per questo sono incazzato) quelli che vincerò io saranno sborrati sopra già lo so.

ecco le foto:

http://img215.auctions.yahoo.co.jp/users/5/0/8/6/shadoll-img600x450-1157990157arcadia1.jpg

http://img215.auctions.yahoo.co.jp/users/5/0/8/6/shadoll-img600x450-1157990164arcadia2.jpg

Gemant
09-18-2006, 12:02 PM
se mai si vedrà una collezione di GAMEST completa, stai pur tranquillo DUO, perchè io punterò 200.000 yen sull'unghia all'istante e NESSUNO su sto cazzo di pianeta me li potrà soffiare.

sempre se non mi capita un altro coglione che non sa nè leggere nè scrivere e mi punta le cifre contando con un pallottoliere che non supera il 10.000

duomaxwell
09-18-2006, 12:05 PM
a proposito gli arcadia ch ho perso erano ovviamente nuovi (figuriamoci, anche per questo sono incazzato) quelli che vincerò io saranno sborrati sopra già lo so.

ecco le foto:

http://img215.auctions.yahoo.co.jp/users/5/0/8/6/shadoll-img600x450-1157990157arcadia1.jpg

http://img215.auctions.yahoo.co.jp/users/5/0/8/6/shadoll-img600x450-1157990164arcadia2.jpg

cazzo,che sfiga...magari hai il culo e ne riappare un altra....te lo auguro....e come gamest,su yahoo come siam messi?

Gemant
09-18-2006, 12:07 PM
su yahoo i gamest ogni tanto li vedi, gli arcadia no. Se fai una ricerca ti accorgerai che di arcadia non ne trovi mai su yahoo, non so perchè.

ok dai, lo abbiamo capito che da qualche parte dell'universo c'è qualche stronzo che sta continuamente pizzicando con uno spillo una bambolina con le mie sembianze.

duomaxwell
09-18-2006, 12:14 PM
su yahoo i gamest ogni tanto li vedi, gli arcadia no. Se fai una ricerca ti accorgerai che di arcadia non ne trovi mai su yahoo, non so perchè.

ok dai, lo abbiamo capito che da qualche parte dell'universo c'è qualche stronzo che sta continuamente pizzicando con uno spillo una bambolina con le mie sembianze.

un tua ipotetica bilancia virtuale

2 cose

da una parte gli "amici"

dall'altra i "nemici"

da che parte pende?

Bucciarello
09-18-2006, 12:18 PM
sì ma bisogna essere sodi per sbagliare a biddare una volta che gli hai detto quanto puntare e come puntare; mi piacerebbe sapere la nazionalità del tizio che ha vinto l'asta :rolleyes:

jhonny d
09-18-2006, 12:45 PM
ehi gemat potresti gentilmente passarmi l'indirizzo di queste società che puntano su yahoo jp?

Gemant
09-18-2006, 12:52 PM
www.celga.com

buon divertimento!

dico davvero...

pds
09-18-2006, 10:48 PM
gemant lascia stare celga

hai pm

cosi cerco di poterti aiutare al massimo

Gemant
09-18-2006, 11:56 PM
l'utente che mi ha scopato l'asta mi aveva già involontariamente indirizzato sulla strada da percorrere.

Celga non vedrà i miei soldi nemmeno per sbaglio, mai più. Definirli incapaci è un complimento.

Ho dormito di merda stanotte grazie a loro

grazie del tuo interessamente P-D-S

jhonny d
09-19-2006, 01:17 AM
ma celga bisogna pagare anche se non si vince?

Shito
09-19-2006, 02:33 AM

Veramente io ho un MIO accounto YJA, e punto rigorosamente a 10min dalla fine direttamente col MIo account. :)

Gemant
09-19-2006, 04:42 AM
Veramente io ho un MIO accounto YJA, e punto rigorosamente a 10min dalla fine direttamente col MIo account. :)

e poi contatti tu la persone che deve mandarti la roba?

in questo caso io non potrei farlo.

ad ogni modo è previsto di poter puntare direttamente sulle aste, ma 1) bisogna registrarsi su yahoo japan, e bisogna vedere se si riesce senza problemi, 2) ci sono delle sovratasse per l'operazione, compreso il fatto che devi inviare subito il 100% della puntata alla società che fa da tramite.

Gemant
09-19-2006, 04:47 AM
ma celga bisogna pagare anche se non si vince?

no, ci mancherebbe solo quello.

Fran
09-19-2006, 05:20 AM
volevo solo dire che ho colto la citazione drive-in

stima da fazenda

Gemant
09-19-2006, 06:00 AM
http://www.eziogreggio.it/images/asta1.jpg

Fran
09-19-2006, 06:06 AM
i miei miti erano 2,facciamo 3

- il tenerone (!!!!!?)

- beruschi e la fazenda

- le fast food con lo stacchetto del biliardo con le stecche e la palla che alla fine si fermava in mezzo alle tette di una di loro
sembrava che il casting per le fast food lo avessi fatto io,o qualcosa

anche negli anni 80,italia 1 regnava senza pari

ma erano simpatici i trettrè ?

era un biscottino per far si che anche "il resto d'italia" guardasse il programma ? :rolleyes:

Fugo
09-19-2006, 07:11 AM
i miei miti erano 2,facciamo 3

- il tenerone (!!!!!?)

http://cucis.supereva.it/immagini/tenerone1.jpg

Pippo! Pippo!
emoziooooone

le nuove generazioni non sanno, non sanno...

MKL
09-19-2006, 08:02 AM
ma erano simpatici i trettrè ?

era un biscottino per far si che anche "il resto d'italia" guardasse il programma ? :rolleyes:

Il Drive-in era una merda. i tempi iperveloci si addicevano a pochissimi, forse solo a Salvi, tutti gli altri erano odiosi (Greggio e D'Angelo in testa ma anche quelle facce da metadone del trioreno) e i Trettré erano quelli che funzionavano peggio perché erano troppo teatrali ma quando avevano a disposizione tempi più dilatati come in I-TALIANI erano D I O, non scherzo e non sono certo di Napoli e dintorni.

Master.Jimmy
09-19-2006, 09:02 AM
- de mita
- carrà
- marina ripa di meana
- haz fidanken

D'angelo > Master.Jimmy
ebbene si,
lo ammetto... qualcuno mi scopa gratis.....

PS: E ricordatevi che io... non porto le mutande!!

Gemant
09-19-2006, 11:27 AM
PDS per favore contattami in PM per urgenti informazioni

it's important

jhonny d
09-19-2006, 12:34 PM
gemant lascia stare celga

hai pm

cosi cerco di poterti aiutare al massimo

inoltri anche a me il pm per favore?