pad neogeo, questi sconosciuti...

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
salve gente! Di ritorno dalle ferie e più deciso che mai a completare il neogeo!!!
Arrivo subito al dunque: non avendo trovato niente su ebay vorrei chiedere se tra voi c'è qualcuno che conosce siti italiani che fanno contrassegno da cui acquistare i pad (possibilmente old style) e magari dopo i pad qualche cartuccia tipo svc chaos o kof 2003.....
confido nella vostra disponibilità, grazie mille!

-n3xt-
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
PM sent...



regards


Tom(ITA)
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
ah, dimenticavo.... se avete da proporre fate pure ( la priorità la hanno i pad....)

-n3xt- :p
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
n3xt_rekka said:
uff..... possibile che nessuno abbia un pad del neo da dare via?

Io ho uno stick new style, boh se ti interessa dimmelo :)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
pepe said:
prova qui ogni tanto c'è qualcosa

www.bitworld.it

lol Roberto LaiDO.

L'unico venditore senza negozio, che ti fa arrivare giochi 'nuovi' con tutti i salvataggi pieni in memoria.

:very_ang: :very_ang: :very_ang:
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
cazzo!!!!!!!! ma veramente????!!!!!!!!! lo chiamate roberto laido???!!!!!!!!!!
io da lui solitamente prendo il nuovo xche a roma nn trattano l'importazione, ma nn pensavo fosse messo cosi su gli usati.
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Shito said:
lol Roberto LaiDO.

L'unico venditore senza negozio, che ti fa arrivare giochi 'nuovi' con tutti i salvataggi pieni in memoria.

:very_ang: :very_ang: :very_ang:


io gliel'ho fatto notare,e siccome gli lascio giu un botto ogni mese,da quella volta i giochi che prendo sono tutti brand new...altrimenti se li riprende indietro e mi rida i soldi,quindi io con lui no problem;)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Mah, Roberto LaiDO ci prova sempre.

Come Fran faceva notare, la sua capacità intellettiva non gli permette neppure di pensare a una policy dedicata ai 'clienti fedeli', che gli portano un sacco di soldi.

Reincellopahana DI BASE tutto. E anche le cose nuove, spessissimo sono reincellophanate anche al 'primo arrivo'. Se si tratta di cose senza sigilli originali (CD che sin da principio hanno cellophane termico, oppure nulla, come le cartucce NG, le console, etc), NON C'E' MODO di riconoscere l'usato dal nuovo.

Alla fine va bene solo per comprare usato, che tanto è chiaramente usato.

E comunque, no fattura, no partita IVA, no licenza, no un cazzo.

E tutto tenuto a merda in una casa piena di bambini e un CANE, viventi tutti allo stato brado.

mmmh...
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
pepe said:
cazzo!!!!!!!! ma veramente????!!!!!!!!! lo chiamate roberto laido???!!!!!!!!!!
io da lui solitamente prendo il nuovo xche a roma nn trattano l'importazione, ma nn pensavo fosse messo cosi su gli usati.

Credevo che Astrocomputer, GamePoint e un po' i vari Arcobaleni un po' di import l'avessero ancora...
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
giusto un po'....

il fatto è che prendono poche copie o solo su ordinazione, il migliore o almeno l'unico che mi ha detto "nn c'è problema" è gamepoint ma vuole un acconto anticipato, il che comporta dover andare in pieno centro in macchina (impossibile grazie alla ztl) o in metro (e nn me va) x dare l'acconto e poi ritornare in un secondo momento x ritirare il gioco.
x svariati motivi tra cui il lavoro la pigrizia e la spesa al supermercato nn ho la possibilità di andarci spesso, mentre il laido me la manda comodamente a casa a parità di prezzo.

a me "ancora" nn ha dato "sole"(credo, occhio nn vede cuore nn duole), proprio domani dovrebbe spedirmi "dorimaga" che avevo ordinato inizio mese incuriosito dal tuo post "la rinascita di neogeofreak" ma sentendo i vostri racconti è probabile che mi mandi un numero dell'anno scorso....
 
Last edited:
Top